PDA

View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Shugar
17-10-2006, 16:12
Se un utente mi chiama in privato,la pagina che mi si apre non è a schermo pieno,ed ogni volta sono costretto a clickare su INGRANDISCI.
Qualcuno sa aiutarmi?

p.s. ho messo la messpatch,ma non credo dipenda da quella perchè se non mi ricordo male,me lo faceva anche prima di installarla

Grazie

uomoombra70
17-10-2006, 17:10
qualcuno mi risponde?non vedo la finestra multiaccount.

fabiom85
17-10-2006, 18:40
qualcuno mi risponde?non vedo la finestra multiaccount.
hai provato a far partire due msn contemporaneamente?(cioè ricliccando sull'eseguibile quando l'altro è già aperto)

Foxlady
17-10-2006, 19:13
hai provato a far partire due msn contemporaneamente?(cioè ricliccando sull'eseguibile quando l'altro è già aperto)
l'errore che ho commesso anche io inizialmente.,asd::asd:

Ciuccellone
17-10-2006, 21:26
ho letto un po di pagine vedo che non sono l'unico ad avere problemi con messenger...
da stamattina non vuole saperne di connettersi...
ho provato a reinstallare tutti e pure a cambiare password ma qualsiasi pass inserisca mi rimette sempre la mia vecchia pass(ho verifivato contando il numero di caratteri, che ne inserisca una più corta o una più lunga mette sempre i caratteri della vecchia pass)ho provato ad installare una versione più vecchia ma nulla da fare...
non so che pesci pigliare help please!

per la precisione mi da come errore:

Accesso a Windows Live Messenger non riuscito.Il servizio è temporaneamente non disponibile.riprovare in seguito.

Codice errore: 81000314

boh non capisco?!?!

Ciuccellone
17-10-2006, 22:09
per essere precisi mi da 2 errori l'81000314 :lista utenti non disponibile e l'8100306 impossibile accedere a msn

quando fino a stamattina andava perfettamente.. non capisco...

ju3rse
17-10-2006, 22:46
Anche io problema di connessione da ieri sera..ho provato a installare la beta ma mi obbliga a reistallare la versione 0.812...nn so + che provare x risolvere il problema

Ciuccellone
17-10-2006, 22:50
ho parlato con altre persone e sembra un problema non diffuso, ma che alcuni come me e ju3rse hanno!se qualcuno ha idea di come si possa risolvere la cosa prego si faccia avanti.

ju3rse
17-10-2006, 22:51
mi sembra una cosa con poca attinenza ma l'ultima cosa che ho scaricato è stato il nuovo flash player...poi il buio e + niente

manudjgallagher
17-10-2006, 23:33
a me ora funziona

fate Start/Esegui e digitate "regedit"

poi andate nella cartella HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft e cancellate la cartella MSNMessenger

poi reinstallate win live msn

finalmente di nuovo sul live!

S@ra
18-10-2006, 00:19
Ragazzi può capitare.

Anche a me è successo stasera ma è ripartito subito dopo.

Credo ci stiano lavorando sopra. ;)

daniluzzo
18-10-2006, 03:45
a me ora funziona

poi andate nella cartella HKEY_CURRENT_USER/Software/Microsoft e cancellate la cartella MSNMessenger

:ave: :ave: :ave:

e tutto ritornò a funzionare. questo mi fa pensare che quel ccleaner che usavo non funziona una minkia visto che non ottenevo risultati :muro:

ATI-Radeon-89
18-10-2006, 07:21
Ciao a tutti
Ho installato questa nuova versione del messenger e mi piace molto... soltanto che anche utilizzando l'apatch non sono riuscito a togliere quel maledetto tasto cerca nella riquadro dove uno scrive un messaggio
Qualcuno di voi è riuscito a toglierlo?
Mi sembra strano che con l'apatch si possano togliere 10mila pulsanti ma non quello... :muro:
up :cry:

satanaxe
18-10-2006, 08:32
come si eliminano le cartelle condivise da risorse del computer?!
anche se ho spuntato l'icona dal pannello opzioni di msn live, non scompaiono ste cartelle.

grazie!

Shugar
18-10-2006, 10:08
Se un utente mi chiama in privato,la pagina che mi si apre non è a schermo pieno,ed ogni volta sono costretto a clickare su INGRANDISCI.
Qualcuno sa aiutarmi?

p.s. ho messo la messpatch,ma non credo dipenda da quella perchè se non mi ricordo male,me lo faceva anche prima di installarla

Grazie

UP :cry:

ugruhell
18-10-2006, 10:46
ho letto un po di pagine vedo che non sono l'unico ad avere problemi con messenger...
da stamattina non vuole saperne di connettersi...
ho provato a reinstallare tutti e pure a cambiare password ma qualsiasi pass inserisca mi rimette sempre la mia vecchia pass(ho verifivato contando il numero di caratteri, che ne inserisca una più corta o una più lunga mette sempre i caratteri della vecchia pass)ho provato ad installare una versione più vecchia ma nulla da fare...
non so che pesci pigliare help please!

per la precisione mi da come errore:

Accesso a Windows Live Messenger non riuscito.Il servizio è temporaneamente non disponibile.riprovare in seguito.

Codice errore: 81000314

boh non capisco?!?!

io ho lo stesso problema. ma solo con la mia e-mail se metto altra funziona alla grande ma se metto la mia non funziona.forse sono i server italiani perche la mia e-mail finisce con .it invece l'altra che ho provata finisce con .com e funziona.

Ciuccellone
18-10-2006, 11:21
ho appena provato a creare un account passport con la mia mail di libero e va!
può essere che sia un errore dovuto al messenger live plus?l'avevo installato l'altro giorno...

Solo che adesso non ho nemmeno un contact... rivoglio il mio vecchio account!!

ugruhell
18-10-2006, 11:35
ho appena provato a creare un account passport con la mia mail di libero e va!
può essere che sia un errore dovuto al messenger live plus?l'avevo installato l'altro giorno...

Solo che adesso non ho nemmeno un contact... rivoglio il mio vecchio account!!

come ho detto prima penso sia un problema con i server italiani perche se provo con altro e-mail sempre di hotmail ma che finisce con .com funziona

Ciuccellone
18-10-2006, 11:43
l'account che ho creato con libero finisce in .it e funziona perfettamente...

non penso sia quello cmq ho scritto al supporto di messenger vediamo che mi dicono...

sonnet
18-10-2006, 11:49
se per effettuare chiamate con utenti che fanno uso di MSN live esistono alternative a MSNlive stesso?Ad esempio un mio amico ha msn live,io devo per forza usare msn live se voglio raggiungerlo con una chiamata?Ci sono alternetive come amsn che possono fare cio'?

ugruhell
18-10-2006, 11:50
l'account che ho creato con libero finisce in .it e funziona perfettamente...

non penso sia quello cmq ho scritto al supporto di messenger vediamo che mi dicono...

ma e di libero ho e di hotmail? io dico i server italiani di hotmail

lollos
18-10-2006, 13:21
a me ora funziona

l'ho fatto.. poi al lancio dell'installer mi e' uscito elimina o ripristina file ho fatto ripristina e quando ho rovato a fare l'accesso e' apparso l'errore 81000395 (accesso a live messenger nn riuscito il servizio nn e' temporaneamente disponibile. riprova piu tardi) ma se faccio verifica servizio mi dice che e' tutto ok... boooooh? so 2 giorni che nn mi connetto mentre tutti i miei amici nn hanno problemi di nessun tipo...prima andava benissimo... mo ripeto la procedura descritta e faccio elimina e poi reinstallo.... in caso la versione 7 ultima sapete dove trovarla?

ciau

edit:

dopo 3 Accedi...>loop connessione di qualche minuto....>annulla e' partito (non ho ripetuto l'operazione di regedit) anche se e' tutto stravolto (da come era settato prima)...booh? non lo so ragazzi...sto live ha problemi temo....spero li fixino presto...

ciau

xChiccOx
18-10-2006, 15:23
Mi accodo a tutti quelli che hanno problemi con l'accesso con gli stessi identici sintomi! La cosa bella è che dalla stessa macchina riesco a collegarmi ad un altro account. Ho contattato il supporto tecnico.. vedremo..

Brolente
18-10-2006, 16:03
ragazzi sta diventando un problema diffuso....

E i problemi dalla mia esperienza non dono dovuti a noi (software, pc, connessione) ma sono problemi loro.

Anche per me io non mi conetto mentre i miei amici si. :mbe:

I miei altri account accedono tranquillamente mentre il mio account "ufficiale" NO.. :muro: se può essere utile l'account è del tipo @hotmail.com

Gli errori si alternano 81000314/81000306/81000395 o momenti di connessione eterna...

Vi passo due link di blog dove sta combattendo per superare questo problemaccio :doh:

http://www.downloadblog.it/post/2458/microsoft-live-messenger-tanti-problemi-e-la-soluzione-raccolta-segnalazioni/last#add_comment
e qui
http://dariosalvelli.wordpress.com/2005/11/11/msn-messenger-8-beta/

Ciao a tutti! e buona fortuna! :bsod:

xChiccOx
18-10-2006, 16:15
@freemail.it e nada..

ugruhell
18-10-2006, 16:57
ho provato pure con web messenger e il mio e-mail non funziona ma gli altri si grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :muro: :muro: :muro: :muro:

xChiccOx
18-10-2006, 16:59
ho provato pure con web messenger e il mio e-mail non funziona ma gli altri si grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :muro: :muro: :muro: :muro:

Neanche a me funge con il web messenger. Torna sempre alla schermata di accesso.

Ciuccellone
18-10-2006, 17:25
non penso sia un problema legato all'uso o meno di indirizzi di posta diversi da hotmail.it o .com

il mio account originale registrato come account passport finisce in @ngi.it e non vuole saperne di andare. quello nuovo che ho creato e finisce in @libero.it invece va, ma sto a zero contatti.. non voglio cambiare account per disguidi loro..

naturalmente nessun segno di risposta dal supporto online come c'era da aspettarsi..
tempestiamoli di email se ne accorgeranno che c'è qualcosa che non va...

stay tuned!

Brolente
18-10-2006, 17:41
apena qualcuno sa qualcosa lo scriva!!!!! :mc:

Ciuccellone
18-10-2006, 18:35
guardate qua i geni...

Sign In
Alcuni utenti potrebbero rilevare problemi durante l'accesso al servizio. Riprova più tardi.
Ultimo aggiornamento: 18/10/2006 9.24.00 Pacifico (GMT -8:00)

hanno scoperto l'acqua calda grazie al ca... :rolleyes:

http://status.messenger.msn.com/Status.aspx?mkt=it-it

lackyluc
18-10-2006, 18:58
Ciao a tutti. Leggo da molte parti che con Messenger Live si può fare conferenza vocale in più di due utenti come con skype. Ma poi se mi metto in comunicazione con un utente (a voce s'intende) e cerco di invitare un altro contatto nella nostra conversazione questo risulta impossibile. E' un mio problema...c'è un modo particolare di farlo o invece con Msn 8 non è proprio possibile?

Grazie un saluto

Ciuccellone
18-10-2006, 19:13
che sappia io si può solo chattare in più di due utenti.per scambiare file parlare o aprire video conferenze solo con un altro utente!

ugruhell
18-10-2006, 20:25
mo funzionaaaaa :D
provate

xChiccOx
18-10-2006, 20:27
fungeeeeeeeee

Ciuccellone
18-10-2006, 21:50
good! :D

sonnet
19-10-2006, 07:24
se per effettuare chiamate con utenti che fanno uso di MSN live esistono alternative a MSNlive stesso?Ad esempio un mio amico ha msn live,io devo per forza usare msn live se voglio raggiungerlo con una chiamata?Ci sono alternetive come amsn che possono fare cio'?
:(

Quasi-ing
19-10-2006, 09:41
ciao ragazzi come si fa a cercare un contatto di cui si conosce nome cognome città ecc... ma non la mail con cui è iscritto? con i messenger vecchi si poteva fare e anche con tutti gli altri programmi di IM (Skype, ICQ ecc. ) ma con questa versione non riesco a capire come fare... grazie...

ATI-Radeon-89
19-10-2006, 13:35
Ciao a tutti
Ho installato questa nuova versione del messenger e mi piace molto... soltanto che anche utilizzando l'apatch non sono riuscito a togliere quel maledetto tasto cerca nella riquadro dove uno scrive un messaggio
Qualcuno di voi è riuscito a toglierlo?
Mi sembra strano che con l'apatch si possano togliere 10mila pulsanti ma non quello...

Crimsom
19-10-2006, 14:06
prova la messpatch, è nettamente meglio ;)

ATI-Radeon-89
19-10-2006, 14:16
prova la messpatch, è nettamente meglio ;)
Mi toglie quell'odioso pulsante "cerca" dalla schermata??

Crimsom
19-10-2006, 16:10
yes io con quella patch ho levato la qualsiasi! ;)

ATI-Radeon-89
19-10-2006, 17:22
yes io con quella patch ho levato la qualsiasi! ;)
devo dire che ha + o - le stesse cose dell'a-patch ma in + c'è l'opzione x togliere quel maledetto cerca :)
grazie1000 :ave:

juninho85
19-10-2006, 19:31
qualcuno sa come rimuovere questa barra dalla schermata iniziale con l'a-patch?
http://img143.imageshack.us/img143/7036/nuovoimmaginebitmaplg3.jpg

ATI-Radeon-89
19-10-2006, 19:38
qualcuno sa come rimuovere questa barra dalla schermata iniziale con l'a-patch?
http://img143.imageshack.us/img143/7036/nuovoimmaginebitmaplg3.jpg
a me interesserebbe saperlo con la messpatch....
grazie anticipatamente

bamba`
19-10-2006, 19:56
la rimuovete dalle opzioni - schede

senza usare tool esterni.

juninho85
19-10-2006, 20:07

opzioni/schede non esiste :stordita:

bamba`
19-10-2006, 20:57
sono tornato a usare da qualche mese miranda, in ogni caso nelle opzioni c'è un menu dove è possibile scegliere l'ordine delle schede e in basso c'è scritto visuallizza o meno e basta metterci il tick.

The X
19-10-2006, 20:58
opzioni/schede non esiste :stordita:

Strumenti --> Opzioni --> Schede --> Nascondi Schede...

Faccio poi anch'io una domanda :

Qlc1 d voi sa se con questo nuovo messanger (o con qlc patch esterna) c'è la possibilità di visualizzare le immagini personali all'interno della lista dei contatti come accadeva con MSN 7.5 ? Vedere quella piccola iconcina verde x tutti i contatti è triste...imho :sofico:

SevenDays
19-10-2006, 21:00
opzioni/schede non esiste :stordita:Strumenti-Opzioni-Schede: check su nascondi schede

juninho85
19-10-2006, 21:10
Strumenti --> Opzioni --> Schede --> Nascondi Schede...
è visualizzabile solo una volta connessi :doh:

SevenDays
19-10-2006, 21:22
Qlc1 d voi sa se con questo nuovo messanger (o con qlc patch esterna) c'è la possibilità di visualizzare le immagini personali all'interno della lista dei contatti come accadeva con MSN 7.5 ? Vedere quella piccola iconcina verde x tutti i contatti è triste...imho :sofico:Le due freccettine verdi in alto a dx.. clicca e seleziona Mostra dettagli

The X
19-10-2006, 21:32
Le due freccettine verdi in alto a dx.. clicca e seleziona Mostra dettagli

T voglio bene :sofico:

Era l'unica cosa ke mi faceva rimpiangere MSN 7.5 :D

P.S. Per fare il backup e poi il restore delle emotions personali cosa posso usare ? Ho provato "CEDP-Backup-Wizard" ma fa solo il backup...

GRAZIE DAVVERO :D

SevenDays
19-10-2006, 21:34
P.S. Per fare il backup e poi il restore delle emotions personali cosa posso usare ? Ho provato "CEDP-Backup-Wizard" ma fa solo il backup...Mi spiace ma qua passo alla grande.. cerca un po' più indietro nel thread, mi pare ne abbiano parlato qualche giorno fa

The X
19-10-2006, 21:35
Mi spiace ma qua passo alla grande.. cerca un po' più indietro nel thread, mi pare ne abbiano parlato qualche giorno fa

OK... ero partito a leggere dall'inizio MA dopo 1 pò d pagine mi sono fermato :D

Quasi-ing
19-10-2006, 21:59
ciao ragazzi come si fa a cercare un contatto di cui si conosce nome cognome città ecc... ma non la mail con cui è iscritto? con i messenger vecchi si poteva fare e anche con tutti gli altri programmi di IM (Skype, ICQ ecc. ) ma con questa versione non riesco a capire come fare... grazie...

nessuno mi sa aiutare??? anche solo per dirmi che non si può???

vado un attimo OT: come ho già provato a segnalare tramite MP ad un moderatore di un altra sezione, con i thread ufficiali si fa una fatica boia a ricevere una risposta... il messaggio che si posta viene quasi sempre "superato" da molteplici altri postati subito dopo e spesso e volentieri passa inosservato... l'ideale sarebbe passare dai thread ufficiali a sottosezioni equivalenti... scusate lo sfogo...

redheart
20-10-2006, 06:51
è un po' che manco da questo thread... lo stuffplug è poi uscito?

nickdc
20-10-2006, 06:56
è un po' che manco da questo thread... lo stuffplug è poi uscito?
Pare proprio di no, sul sito porta questo:

"Latest version:
StuffPlug-NG 2.2.397 BETA
Released on:
29 August 2005"

Quindi si tratta ancora della vecchia versione!

redheart
20-10-2006, 07:05
Pare proprio di no, sul sito porta questo:

"Latest version:
StuffPlug-NG 2.2.397 BETA
Released on:
29 August 2005"

Quindi si tratta ancora della vecchia versione!

:rolleyes:

Foxlady
20-10-2006, 08:54
A me capita che se mi invitano in una conversazione con molti utenti (tipo 10-15) msn si blocchi per qualche secondo... stessa cosa se ti inviano una marea di faccine insieme... a volte mi crasha proprio... :muro:

antes008
20-10-2006, 09:05

grazie! mi rompeva proprio!

t.enigma
20-10-2006, 13:11
Msn da problemi da un po'... per di + mi a detto che qualcuno ha effettuato l'accesso da un altro pc!
Come cambio la psw???

The X
22-10-2006, 12:19
Sapete se è possibile eliminare le cartelle condivise da Risorse del Computer in maniera analoga a come si fa col Nero Scout (regsvr32 /u "%COMMONPROGRAMFILES%\Ahead\Lib\MediaLibraryNSE.dll") ? Utilizzando il TweakUI si può togliere solo la visualizzazione MA in realtà il collegamento rimane sempre... col regsvr32, invece, si cancella proprio.

TNK

simoTDI
22-10-2006, 12:34
io invecevolevo sapere se le cartelle sono uno spazio doppio .. cioè quando trascino un wav a un mio amico magari di 30 mb (quando mai:D) se viene fatta tipo una copia quindi lo spazio su hdd si riduce oppure è un link al file originale... noto che è possiible cancellarlo e l'originale rimane. quindi è sicuro?

simoTDI
22-10-2006, 12:39
A me capita che se mi invitano in una conversazione con molti utenti (tipo 10-15) msn si blocchi per qualche secondo... stessa cosa se ti inviano una marea di faccine insieme... a volte mi crasha proprio... :muro:
normale... so gia la combinazione che serve per bloccarsi tutto :D
sto msn 8 nn va come la 7.5 è risaputo

chiedi a crivel di mandarti lo slapponzo-blocco :mbe:

Joe18
22-10-2006, 12:48
Raga c'è un modo per mettere l'avatar animato in WLM versione 8.0.0812.00 ??

gepeppe
22-10-2006, 13:01
ciao, c'è un modo per eliminare quella spece di quadrato giallo che compare ogni volta che si passa col mouse su un contatto????

redheart
22-10-2006, 13:25
Raga c'è un modo per mettere l'avatar animato in WLM versione 8.0.0812.00 ??

a proposito di avatar animato si può creare utlizzando ad es gif animate proprie?

YogSothoth
22-10-2006, 15:25
Le due freccettine verdi in alto a dx.. clicca e seleziona Mostra dettagli
Sì ma così ti mostra i dettagli grandi... Prima anche quand'erano piccoli compariva la foto al posto dell'odioso omino verde! :doh:

simoTDI
22-10-2006, 19:57
a proposito di avatar animato si può creare utlizzando ad es gif animate proprie?
macchè

cercare su google di cosa si trattano :D e sul mulo se volete prendere il formato famiglia.. :D

Foxlady
23-10-2006, 09:19
normale... so gia la combinazione che serve per bloccarsi tutto :D
sto msn 8 nn va come la 7.5 è risaputo

chiedi a crivel di mandarti lo slapponzo-blocco :mbe:
infatti è proprio con quel blocca che mi è crashato... :muro: :muro:

Molto + stabile il 7.5 indubbiamente...

Joe18
23-10-2006, 13:02
macchè

cercare su google di cosa si trattano :D e sul mulo se volete prendere il formato famiglia.. :D
ma non posso mettere mie immagini animate ?? e meego esiste per la versione 8.0 ??

marlin
23-10-2006, 15:06
salve gente.

oggi mi è arrivato un invito da un cugino ad usare windows live messanger.
però nella mail c'è il suo indirizzo di alice.

io per registrarmi al messanger ho bisogno necessariamente di un account windows live?

grazie

ATI-Radeon-89
23-10-2006, 15:11
salve gente.

io per registrarmi al messanger ho bisogno necessariamente di un account windows live?

grazie
per utilizzare live messenger hai bisogno solo di un indirizzo email valido
Se non lo hai crealo con il servizio hotmail (http://login.live.com/login.srf?id=2&svc=mail&cbid=24325&msppjph=1&lc=1040)

marlin
23-10-2006, 15:13
per utilizzare live messenger hai bisogno solo di un indirizzo email valido
Se non lo hai crealo con il servizio hotmail (http://login.live.com/login.srf?id=2&svc=mail&cbid=24325&msppjph=1&lc=1040)

si questo lo so.

chiedevo se io con un indirizzo alice.it potevo usare wlm
il dubbio mi è venuto per il fatto che l'email di invito conteneva l'indirizzo @alice.it

grazie

Crimsom
23-10-2006, 16:01
si che lo puoi fare!

redheart
23-10-2006, 16:05
si questo lo so.

il dubbio mi è venuto per il fatto che l'email di invito conteneva l'indirizzo @alice.it

grazie

credo si possa usare qualsiasi indirizzo "esterno".

ATI-Radeon-89
23-10-2006, 16:41
si questo lo so.

grazie
certamente puoi usare un qualunque gestore di indirizzi... io ti consiglio di crearti un'email solo ed esclusivamente x live messenger

marlin
23-10-2006, 17:15
grazie a tutti delle risposte.

dato che mi suggerite di creare un indirizzo solo per il wlm apro con hotmail

ciao

ATI-Radeon-89
23-10-2006, 18:14
grazie a tutti delle risposte.

dato che mi suggerite di creare un indirizzo solo per il wlm apro con hotmail

ciao
;)

groot
24-10-2006, 08:46
salve gente.

grazie

Un accounte live è necessario crearlo obbligatoriamente.

marlin
24-10-2006, 08:48
Un accounte live è necessario crearlo obbligatoriamente.

ma esiste @live.com perchè a me l'ha creato @hotmail

grazie

groot
24-10-2006, 08:54
ma esiste @live.com perchè a me l'ha creato @hotmail

grazie

Si Chiama Live ID, e ha come dominio @hotmail.it

Iscriviti. Accedi. Fai partire qualcosa.
L'account Windows Live ID è il tuo biglietto di ingresso per la nuova serie di servizi che riuniscono il tuo mondo sul Web. Utilizzalo per accedere alle versioni aggiornate di Windows Live Mail, Messenger, Spaces e altro ancora.
Utilizzi già Live?
Se hai già un account MSN Hotmail, MSN Messenger o Microsoft Passport, hai già un account Windows Live ID, non sono necessarie modifiche! Ti basta accedere ora con le informazioni del tuo account corrente per iniziare a utilizzare Live.
Vuoi saperne di più?
Fai clic qui per scoprire tutto ciò che ti offre Windows Live.

Info su account Live ID! (https://help.live.com/(cHJvamVjdD1MaXZlSUR2MSZtYXJrZXQ9aXQtaXQmdG10PV9uZXcmZm9ybWF0PWIx)/Help.aspx?querytype=keyword&query=dieviletaerc_piv&fs=1)

marlin
24-10-2006, 08:56
Si Chiama Live ID, e ha come dominio @hotmail.it

Info su account Live ID! (https://help.live.com/(cHJvamVjdD1MaXZlSUR2MSZtYXJrZXQ9aXQtaXQmdG10PV9uZXcmZm9ybWF0PWIx)/Help.aspx?querytype=keyword&query=dieviletaerc_piv&fs=1)

ok grazie anche a te
bye

made in usmate
25-10-2006, 17:15
qualcuno sa come si fanno a creare le skin x WLM???
grazie

simoTDI
25-10-2006, 18:16
qualcuno sa come si fanno a creare le skin x WLM???
grazie
usa quelle per la 7.5 e campi di rendita :D

alimatteo86
25-10-2006, 19:37
'iuto

ho un problema abbastanza grosso

sia se sono io ad aggiungere, sia se è un'altra persona.....l'altro non riceve la ocnferma per essere aggiunto

in pratica tutti i contatti aggiunti di recente non li ho mai visti on line e tutti i concontatti che mi hanno aggiunto non mi hanno mandato nessuna richiesta....

scusate se non mi sono spiegato benissimo ma sono di corsa.....grazie ;)

edit:; se apro uno di questi ocntatti mi si apre la solita finestra ocn scritto "xyz@abc.it non è presente nel tuo elenco di contatti. Fai clic qui per aggiungere il contatto ora"

però se faccio clic li non reagisce

sarà una cazz@ta.....però non riesco a capire :doh:

GRslash
26-10-2006, 21:13
raga ho un problema... non riesco a vedere le scritte o la musica dopo il nick di una persona... vale per tutti i contatti e con tutte le versioni dalla 7 a 7.5 fino alla 8...
ho installato:
-AVG Antivirus Free
-Zone Alarm Security Suite
-Peer Guardian 2

suppongo che si uno di questi 3 programmi a fare casino xke anche in un altro pc con questi 3 programmi me le nasconde, mentre da un internet point o da casa di altri le vedo... :(

raga aiutatemi!

simoTDI
26-10-2006, 21:52
meego esiste per la versione 8.0 ??
si sono gli stessi della 7.5 sennò neanche uqelli .. :stordita:

GRslash
26-10-2006, 22:15
c'è almeno un forum ufficiale x gli utenti di wlm? :D

simoTDI
27-10-2006, 13:51
guarda che è questo... :mbe:

GRslash
27-10-2006, 14:53
non un thread, un forum di assistenza :)

simoTDI
29-10-2006, 12:13
se mi pagano lo apro io :sofico: ...in attesa di questo, c'e un forum che comprende sviluppo e implementazioni ed è questo (http://forums.fanatic.net.nz/index.php?)
non è molto vivace però..

Houseken
29-10-2006, 19:11
Sto impazzendo...io aggiungo i contatti in wlm e non li vedo online...se invece apro il mio account da un altro pc sempre con wlm mi escono online, e se apro dal mio pc messenger 7.5 mi escono online..
potete aiutarmi?

alimatteo86
29-10-2006, 19:19
Sto impazzendo...io aggiungo i contatti in wlm e non li vedo online...se invece apro il mio account da un altro pc sempre con wlm mi escono online, e se apro dal mio pc messenger 7.5 mi escono online..
potete aiutarmi?

come me.....ed ho sentito altra gente ocn lo stesso problema.....

Houseken
29-10-2006, 19:27
conviene tornare al bel vecchio 7.5??
possibile che non ci sia rimedio???
se non risolvo il problema su questo che e in assoluto il forum migliore per qualsiaasi problema allora mi sa che torno al 7.5...spero in una risposta utile di qualcuno

Houseken
30-10-2006, 09:53
nessun altro ha lo stesso problem a e magari ha risolto pure?

Aironenero
30-10-2006, 11:02
potete aiutarmi?
Ma allora questo fatto di non vederli online lo fa solo sul tuo pc con wlm?

Houseken
30-10-2006, 11:55
si e girando sui forum diciamo che ho risolto eliminando la chiave di registro da
HKEY_CURRENT_USER/software/microsoft/MSNMessenger
e tutto va bene
pero adesso ho un altro problema...non mi carica piu il plus...ho pèrovato a disistallare e reistallare decine di volte eliminando pure la cartella del plus ma nulla

Aironenero
30-10-2006, 16:30
E che errore ti da?

nothinghr
31-10-2006, 00:14
Scusate se ho un Id associato ad un e-mail che sta per essere disattivata, posso cambiare indirizzo senza crearne un altro e riaggiungere tutti i contatti?

Anubis82
31-10-2006, 09:06
Raga questo è il mio 2° aiuto ke vi kiedo e spero vivamente riusciate a darmi una mano visto ke sto letteralmente impazzendo.
da qlk giorno msn nn va molto bene,quando aggiungo un contatto lo mette automaticamente nella lista non consenti.
Dopo averlo abilitato, nella finestra mi compare il messaggio ke l'utente non è nella mia lista contatti (anke se risulta visualizzato,ma lo vedo sempre su invisibile).Pur cliccando su aggiungi ai contatti non cambia nulla e la scritta resta, per cui nn mi è possibile attivare videokiamata ecc.
Inoltre quando mi aggiungono non mi compare + il messaggio di avvenuto inserimento del mio indirizzo.Ah dimenticavo ho Msn Live 8 con il plus.
Ho provato a rimuovere msn e reinstallarlo ma tutto come prima,cosa posso fare?
Scusate per la lunghezza del Thread,spero possiate aiutarmi.
Vi ringrazio anticipatamente

nothinghr
31-10-2006, 10:00
Scusate se ho un Id associato ad un e-mail che sta per essere disattivata, posso cambiare indirizzo senza crearne un altro e riaggiungere tutti i contatti?
Ho potuto cambiare il mio indirizzo e-mail associato all'account ma solamente con un indirizzo hotmail purtroppo, e ho notato una cosa strana, quando apro la posta cliccando sul link che c'è su messenger mi si disconnette perche dice che qualcuno ha effettuato l'accesso da un altro computer, è normale???

MaBru
31-10-2006, 10:04
Uscita la 8.1 beta

http://download.microsoft.com/download/1/5/1/151E51D3-83F3-461B-A5CE-55279BB86CE1/Install_Messenger.exe

groot
31-10-2006, 10:48
http://www.msn.it/img/it/it-it/MSNSito/specials/MessengerLeague2006/top_sx.jpg

http://www.msn.it/img/it/it-it/MSNSito/specials/MessengerLeague2006/main_title_01.gif

http://www.msn.it/messengerleague/home/default.asp

vai!!!

pistolino
31-10-2006, 10:50
Ma che roba è? :mbe:

wiltord
31-10-2006, 12:11
Uscita la 8.1 beta

http://download.microsoft.com/download/1/5/1/151E51D3-83F3-461B-A5CE-55279BB86CE1/Install_Messenger.exe

l'hai provata? io sono tentato..

MaBru
31-10-2006, 13:54
L'ho istallata ma la devo ancora provare. :fagiano:

groot
31-10-2006, 13:58
Ma che roba è? :mbe:

un simpatico gioco

groot
31-10-2006, 14:03
http://img515.imageshack.us/img515/3889/immaginewl5.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=immaginewl5.jpg)

fabiom85
31-10-2006, 14:48
in pratica è una specie di subbuteo, l'ho provato con un mio amico. Divertente.

gepeppe
31-10-2006, 15:20
ciao, come mai mi capita che a volte msn live si disconnette da solo??? anche se la connessione è sempre attiva

t.enigma
31-10-2006, 16:54
Uscita la 8.1 beta

Ma non c'era già questa beta? L'hanno solo rilasciata pubblicamente??
Come va?

Robertazzo
31-10-2006, 19:43
ragazzi ma anche a voi msn live 8 vi si disconnette da solo a volte ? io cmq uso la patch di mess.be,ora l'ho tolta,vediamo se si risolve qualcosa

Houseken
31-10-2006, 21:55
Raga questo è il mio 2° aiuto ke vi kiedo e spero vivamente riusciate a darmi una mano visto ke sto letteralmente impazzendo.
da qlk giorno msn nn va molto bene,quando aggiungo un contatto lo mette automaticamente nella lista non consenti.
Dopo averlo abilitato, nella finestra mi compare il messaggio ke l'utente non è nella mia lista contatti (anke se risulta visualizzato,ma lo vedo sempre su invisibile).Pur cliccando su aggiungi ai contatti non cambia nulla e la scritta resta, per cui nn mi è possibile attivare videokiamata ecc.
Inoltre quando mi aggiungono non mi compare + il messaggio di avvenuto inserimento del mio indirizzo.Ah dimenticavo ho Msn Live 8 con il plus.
Ho provato a rimuovere msn e reinstallarlo ma tutto come prima,cosa posso fare?
Scusate per la lunghezza del Thread,spero possiate aiutarmi.
Vi ringrazio anticipatamente

io avevo lo stesso problema e girando sui forum ho risolto eliminando la seguente chiave di registro

Houseken
31-10-2006, 23:06
ora ho un altro problema...non mi istalla piu il plus 4 per il msn live..
ho scaricato ultime versioni di entrambi, ma quando istallo il plus finita l'istallazione non mi appare l'icona del plus integrata nel messenger, cosa che prima andava benissimo...qualcuno mi aiuta?

Anubis82
01-11-2006, 06:51
ora ho un altro problema...non mi istalla piu il plus 4 per il msn live..
ho scaricato ultime versioni di entrambi, ma quando istallo il plus finita l'istallazione non mi appare l'icona del plus integrata nel messenger, cosa che prima andava benissimo...qualcuno mi aiuta?

Anke io ho provato ad installlare la Beta ma la Plus con questa nn penso ancora vada.Con la 8 va benissimo.

Ajx87
02-11-2006, 06:02
io avevo lo stesso problema e girando sui forum ho risolto eliminando la seguente chiave di registro

A me da errore.. dice che è impossibile trovare il file, come faccio?? :( :( :muro:

Zepelin_22
02-11-2006, 11:30
ho installato il discovery ed abilitato il controllo ortografico, ma mi viene disabilitato perché richiede la presenza di MS Word; io invece uso OpenOffice.
C'è modo di risolvere senza installare MS Word???
Grazie...

simoTDI
02-11-2006, 17:48
sfido chiunque a risolvere questa rogna:

MSN pacciato e col plus... si blocca dopo pochi secondi dal login.
anche in modalità invisibile

anche rimettendo Msn 7.5 :mc: pulito da tutto quindi

processore e ram in sign....

roba da paranormale!!!

Foxlady
02-11-2006, 21:11
sfido chiunque a risolvere questa rogna:

MSN pacciato e col plus... si blocca dopo pochi secondi dal login.
anche in modalità invisibile

anche rimettendo Msn 7.5 :mc: pulito da tutto quindi

processore e ram in sign....

roba da paranormale!!!
Si blocca... Sempre?

AMD_GO
02-11-2006, 21:27
Salve ragazzi, avrei un problema com msn....
un mio amico mi ha tra i suoi contatti e io ho lui tra i miei, ma c'è uno strano problema...io vedo lui quando è in linea, ma lui non vede me!!! Considerando che abbiamo controllato da cima a fondo tutte le impostazioni, cosa potrebbe essere?
Ringrazio a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!

simoTDI
02-11-2006, 21:41
Si blocca... Sempre?
si! xè? pure da un altro pc

adesso sono con l'account muletto... :O

Houseken
02-11-2006, 22:01
Anke io ho provato ad installlare la Beta ma la Plus con questa nn penso ancora vada.Con la 8 va benissimo.

ma io non ho messo l'8 beta ma l'8 full e fiuno alla settimana scorsa andfava tutto bene..ora non so che cacchio e successo ma il plus non va piu
qualcuno sa mica la chiave di registro del plus qual'è?

terrys3
03-11-2006, 01:03
Ragazzi come si fa ad eliminare "cartelle condivise" da risorse del computer? Grazie

Ajx87
03-11-2006, 05:50
Salve ragazzi, avrei un problema com msn....
un mio amico mi ha tra i suoi contatti e io ho lui tra i miei, ma c'è uno strano problema...io vedo lui quando è in linea, ma lui non vede me!!! Considerando che abbiamo controllato da cima a fondo tutte le impostazioni, cosa potrebbe essere?
Ringrazio a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!

E' lo stesso problema che ho io.. installando la vecchia versione (la 7.5) si risolve il problema, anche se è assurdo che uno debba "tornare indietro" :mad: :mad: :mad: io ormai mi ero abituato al LIVE.. :cry:

shark79
03-11-2006, 09:30
Ragazzi come si fa ad eliminare "cartelle condivise" da risorse del computer? Grazie

Quoto qualcuno lo sà, ho provato con google ma tende ad essere troppo dispersivo :(

simoTDI
03-11-2006, 10:52
E' lo stesso problema che ho io.. installando la vecchia versione (la 7.5) si risolve il problema, anche se è assurdo che uno debba "tornare indietro" :mad: :mad: :mad: io ormai mi ero abituato al LIVE.. :cry:
piu assurdo il mio .. si impalla msnmsg.exe .. va al 100% di CPU.. nessuna operazione possibile se non chiudere...

e provando pure da un altro pc, quindi nn ci sono schifezze che bloccano chissà cosa... :mbe: e mettere il 7.5 lindo non patchato nn cambia una cippa..

Zepelin_22
03-11-2006, 12:44
ho installato il discovery ed abilitato il controllo ortografico, ma mi viene disabilitato perché richiede la presenza di MS Word; io invece uso OpenOffice.
C'è modo di risolvere senza installare MS Word???
Grazie...
mhaha ho installato il controllo ortografico di Office XP ma non funziona nulla!!!
qualcuno ha idea di come attivarlo su messenger live?
per chi vuole togliere la cartella condivisione provi con la patch per msn: http://www.mess.be/; credo avesse questa funzione.

Fabulous Muscles
03-11-2006, 12:46
forse ne avete già parlato ma qualcuno sa come si possano scambiare file su msn ad una velocità non da tartaruga (zoppa tra l'altro)? qualche trick?

Aironenero
03-11-2006, 12:57
Ho un'altro problema con live messenger, non riesco piu a ricevere i file .avi dai miei contatti, mi viene fuori questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=45240
...cosa può essere?
Aiutooooo :sob:

Aironenero
03-11-2006, 17:58
Mi autorispondo, finalmente sono riuscito a risolvere il problema installando il programma ExtFix ...questa è la soluzione per chi avesse il mio problema.
Ciaoo

simoTDI
03-11-2006, 18:37
Mi autorispondo, finalmente sono riuscito a risolvere il problema installando il programma ExtFix ...questa è la soluzione per chi avesse il mio problema.
Ciaoo
e a che serve sto programma?

forse ne avete già parlato ma qualcuno sa come si possano scambiare file su msn ad una velocità non da tartaruga (zoppa tra l'altro)? qualche trick?
bè una tartaruga zoppa va quasi alla stessa velocità di una sana :D

esisteva un plug in apposito per MSN 7 .5 ma nn apportava grandi benefici ... datemi retta meglio usare icq che vi fa anche il restore!

pistolino
03-11-2006, 18:42
Ho uno strano problema...da un po' di tempo mi capita che a volte, quando non sono al computer e lascio msn connesso, quando torno mi ritrovo con conversazioni (talvolta anche di 5-6 partecipanti) con contatti che NON conosco...scrivono un sacco di roba (a volta anche in italiano) e mi ritrovo con dei log anche da 4-5MB. Il mio problema è quindi: come posso fare in modo che quando qualcuno mi invita a una conversazione, riceva un avviso?

Mi succede infatti anche con contatti fidati che a volte mi invitano in altre conversazioni senza la comparsa di alcuna richiesta. :confused:

:help:

Regards

peppecbr
03-11-2006, 18:50
Ma non c'era già questa beta? L'hanno solo rilasciata pubblicamente??
Come va?

si però adesso c'è anche lingua italiana prima no ;) , cmq funziona bene peccato che messanger plus!!! non funziona con questa versione :cry: :muro:

AMD_GO
03-11-2006, 19:03

Strano....quindi dici che tornando al 7.5 si risolve??? Ma a questo punto il problema da cosa è causato??

Aironenero
03-11-2006, 19:08
e a che serve sto programma?
Serve per riuscire a ricevere i file zip, exe, mp3, avi ..ecc
Non so perchè ma a me Live Msn me li bloccava, mi veniva fuori la scritta:

"Messaggio protezione Windows"

Il file è stato identificato come file potenzialmente dannoso.
Per facilitare la protezione del computer, l'accesso al file è stato
bloccato."

E ora con quella patch funziona :D

Ajx87
03-11-2006, 19:17
Strano....quindi dici che tornando al 7.5 si risolve??? Ma a questo punto il problema da cosa è causato??

Guarda non ne ho idea!! proprio ora ho appena reinstallato il LIVE e i contatti che avevo aggiunto con il 7.5 non ci sono!!! sembra quasi che si sia "ibernato" e rimanga con quei contatti che avevo già e basta! non ne aggiunge di nuovi e... NEMMENO NE TOGLIE!! prova a cancellarli, se poi entri con il 7.5, ti accorgi che li hai ancora!! ma roba da matti...

Ora che me ne accorgo siamo della stessa zona!! io sono di Selargius.. sarà un caso? :mbe:

redheart
04-11-2006, 11:08
tempo fa avevo trovato un sito con una miriade di suoni (esclamazioni in italiano), chi lo conosce?

Aironenero
04-11-2006, 12:02
Io so che con Msn Plus si possono caricare e inviare un'infinità di suoni, anche in italiano.

The X
04-11-2006, 12:17
@Aironenero : Dove la trovo la patch "ExtFix" ? Cercando su google ho trovato solo link x MSN 7.5... TNK

gepeppe
04-11-2006, 13:19
raga perchè se qulcuno mi manda un mp3 mi esce una finestra sulla protezione???

ho messo in opzioni - trasferimento l'antivirus..ma esce lo stesso ho scaricato la a-patch, ma nn c'e scritto nulla sul download..

redheart
04-11-2006, 13:39
Io so che con Msn Plus si possono caricare e inviare un'infinità di suoni, anche in italiano.

si ma non dico la possibilità di inviarne, intendo dove trovarne di già pronti...

simoTDI
04-11-2006, 14:24
si ma non dico la possibilità di inviarne, intendo dove trovarne di già pronti...
in giro per la rete.. siti web... mulo..

simoTDI
04-11-2006, 14:33
Serve per riuscire a ricevere i file zip, exe, mp3, avi ..ecc
Non so perchè ma a me Live Msn me li bloccava, mi veniva fuori la scritta:

"Messaggio protezione Windows"

Il file è stato identificato come file potenzialmente dannoso.
Per facilitare la protezione del computer, l'accesso al file è stato
bloccato."

E ora con quella patch funziona :D
diavolo, magica!!! ho lo stesso problema, ma qua nessuno mi sapeva dire nulla... grazie, grazie!!!! :p
speriamo di trovarlo facilmente..
edit: su mess.be c'e

nota di storia: per msn 7.5 bastava patchare... invece con la live 8 anche patchando ti bloccava quei file

redheart
04-11-2006, 14:40
in giro per la rete.. siti web... mulo..

un po' generico... :D

boh mi pareva di essere capitato diverso tempo fa su un sito di suoni x msn ma nn ricordo.... :rolleyes:

simoTDI
04-11-2006, 14:57
un po' generico... :D

boh mi pareva di essere capitato diverso tempo fa su un sito di suoni x msn ma nn ricordo.... :rolleyes:
eh .. datti da fare, cerca e poi linka .. ancora qua nn è stato postato nulla!

redheart
04-11-2006, 15:13
eh .. datti da fare, cerca e poi linka .. ancora qua nn è stato postato nulla!

trovato qualcosa.... :D

http://www.mpsounds.net/soundpacks.php?searched=1&name=&nametype=pack&catid=&langid=7

pistolino
04-11-2006, 17:04
Ho uno strano problema...da un po' di tempo mi capita che a volte, quando non sono al computer e lascio msn connesso, quando torno mi ritrovo con conversazioni (talvolta anche di 5-6 partecipanti) con contatti che NON conosco...scrivono un sacco di roba (a volta anche in italiano) e mi ritrovo con dei log anche da 4-5MB. Il mio problema è quindi: come posso fare in modo che quando qualcuno mi invita a una conversazione, riceva un avviso?

Mi succede infatti anche con contatti fidati che a volte mi invitano in altre conversazioni senza la comparsa di alcuna richiesta. :confused:

Regards

Regards

-albY-
04-11-2006, 18:19
ciao a tutti oggi ho appena fatto una pulizia dei contatti il problema e che non riesco a cancellare i contatti su privacy e bloccati qualcuno sa come fare?

Aironenero
05-11-2006, 07:03
@Aironenero : Dove la trovo la patch "ExtFix" ? Cercando su google ho trovato solo link x MSN 7.5... TNK
Qui ...ExtFix (http://www.fileden.com/files/2006/7/27/144186/extfix.zip)

The X
05-11-2006, 09:22

GRAZIE !

gepeppe
05-11-2006, 09:29
raga perchè se qulcuno mi manda un mp3 mi esce una finestra sulla protezione???

ho messo in opzioni - trasferimento l'antivirus..ma esce lo stesso ho scaricato la a-patch, ma nn c'e scritto nulla sul download..

uso la ExtFix?

Aironenero
05-11-2006, 10:51
uso la ExtFix?
Si, usala, serve proprio per quello... ;)

pistolino
05-11-2006, 10:54

Regards

Nessuno??? :mbe: :help:

Regards

Aironenero
05-11-2006, 10:57
Se nel tuo Messenger si sono aggiunti dei contatti che tu non conosci puoi sempre eliminarli e bloccarli definitivamente ..o no?

pistolino
05-11-2006, 11:06
Se nel tuo Messenger si sono aggiunti dei contatti che tu non conosci puoi sempre eliminarli e bloccarli definitivamente ..o no?

Il fatto è che nelle opzioni privacy ho specificato che possono vedere il mio stato solo gli utenti nella lista Consenti. Evidentemente gli inviti alle conversazioni non tengono conto di quella opzione e mi ritrovo con gente assolutamente sconosciuta. Se solo ci fosse un modo per far apparire una richiesta di autorizzazione quando qualcuno mi invita, il problema sarebbe risolto. :mc:

Regards

Nick0602
05-11-2006, 11:57
piccolo OT:pistolino ke fine hai fatto su wlm? FINE OT..
cmq...
sapete come mai ho i trasferimenti lentissimi??
ho aperto tutte le porte nel fw però nn va...va al massimo a 4 kb/s..

simoTDI
05-11-2006, 12:21
cmq...
e chiudile prima che ti centri qualche hacker!!
la lentezza è spesso dovuta al traffico del server... e spesso banda assorbita da emule e compagniA :cool:

ATI-Radeon-89
05-11-2006, 12:27
cmq...
Non so come mai ma a me fin dai tempi dei tempi anche con tutta la banda libera quando dovevo scambaire un file con un contatto è una tragedia...

Zepelin_22
05-11-2006, 14:06
Non so come mai ma a me fin dai tempi dei tempi anche con tutta la banda libera quando dovevo scambaire un file con un contatto è una tragedia...
se non mi sbaglio esiste uno script per msn plus che risolve il problema.

Paolo85
06-11-2006, 08:22
Ciao uso messenger 8.1.0106 e ho scaricato customess.Quando apro customess otengo una finestra con il alto a sinistra un simbolo come se la pagina fosse stata bloccata.Ho installato flashplayer e anche visual basic 6.
Devo installare qualcosa d'altra?
Ciao grazie

Vento Di Passione
06-11-2006, 10:10
Ciao ragazzi, ho un problema con Windows Live Messenger ... nonostante abbia la webcam staccata, quando chatto con qualcuno appare l'icona in basso, vicino la mia immagine che indica che la webcam è connessa; come posso ovviare a questo problema? Thanks :help:

Foxlady
06-11-2006, 10:12
Cioè? Aumenta la velocità dei trasferimenti?

Nick0602
06-11-2006, 12:47
illuminami... :mc: :help:

Wilkie
06-11-2006, 12:51
:confused: mi è arrivata una mail in inglese da microsoft che mi dice di scaricare e provare la versione 8.1 beta... che roba è?? l'ho scaricata e sono 17 Mb, non credo si tratti di un aggiornamento! come mai beta poi? devo fidarmi?

ATI-Radeon-89
06-11-2006, 13:06
ECCO IL PLUGIN CHE PERMETTE DI VELOCIZZARE GLI SCAMBI DI FILES TRA UTENTI MSN

File Transfer Plus :read:

Un’ottima miglioria per il trasferimento files di MSN Messenger, visto che implementa le seguenti funzionalità:
- Supporto per il Resume (Riprendi il download in seguito);
- Indicatore di velocità, con il tempo rimanente per completare il trasferimento
- Compressione automatica dei files, per aumentare la velocità di trasferimento
- Finestra dei trasferimenti indipendente dalla finestra della conversazione, per una visione più chiara
- Si integra alla perfezione con MSN Messenger. File Transfer Plus identifica automaticamente se il contatto di destinazione lo ha installato, altrimenti usa il trasferimento files normale di MSN Messenger
- Possibilità di spedire i files anche nelle conversazioni multiple
- Possibilità di spedire più files contemporaneamente
- Configurazione avanzata della connessione (Non più trasferimenti lenti, configurate voi le porte da usare)
- Ogni tipo di files può avere una cartella predefinita. Questa separazione può avvenire anche in base al contatto che vi spedisce i files
- Potete visionare i files multimediali prima che il trasferimento sia completo
- Auto-accettate i trasferimenti di files, come in messenger plus
- Log dei trasferimenti

NOTA: Tutti e due gli utenti che devono avere il plugin installato per farlo funzionare.

Discussione forum: http://www.msghelp.net/showthread.php?tid=29489
Download plugin: http://www.filetransferplus.com/pre/FileTransferPlus060830.plsc

ATI-Radeon-89
06-11-2006, 13:07
:confused: mi è arrivata una mail in inglese da microsoft che mi dice di scaricare e provare la versione 8.1 beta... che roba è?? l'ho scaricata e sono 17 Mb, non credo si tratti di un aggiornamento! come mai beta poi? devo fidarmi?
Tieniti la l'ultima versione release(final).... quando la 8.1 diventerà release(final) ovvero uscirà dalla fase di test la installerai allora ;)

Nick0602
06-11-2006, 13:11

File Transfer Plus :read:

dice ke nn ho msg plus installato -.-"
provo a reinstallarlo
EDIT: c'è quello x plus, quello è x le versioni 7.x...
http://www.filetransferplus.com/pre/FileTransferPlus060830.plsc

ATI-Radeon-89
06-11-2006, 13:15
dice ke nn ho msg plus installato -.-"
provo a reinstallarlo
EDIT: c'è quello x plus, quello è x le versioni 7.x...
http://www.filetransferplus.com/pre/FileTransferPlus060830.plsc
Editato il post ;)
PS: L'ho iimportato nel live plus senza problemi

Nick0602
06-11-2006, 13:17
;) anke se è prerelease cmq mi sembra molto buona come versione...stasera faccio delle prove...adesso torno a scuola-.-"

Aironenero
06-11-2006, 17:09
Ma questo plugin funziona anche con live messenger plus 4 ...o e solo per la vecchia versione?

ATI-Radeon-89
06-11-2006, 17:39
Ma questo plugin funziona anche con live messenger plus 4 ...o e solo per la vecchia versione?
funge anche con la versione live plus ;)

Aironenero
06-11-2006, 18:22
funge anche con la versione live plus ;)
Scusami ma una volta installato cosa devo fare? ..mi si è riavviato msn ma poi non è cambiato praticamente nulla, ho provato ad inviare un file ma è tutto come prima, come devo fare per accedere alle funzionalità di questo plugin?
Ps: lo ho installato nella cartella: C:\Programmi\MSN Messenger|Plugins ...è giusto? :mbe:

ATI-Radeon-89
06-11-2006, 18:25
Scusami ma una volta installato cosa devo fare? ..mi si è riavviato msn ma poi non è cambiato praticamente nulla, ho provato ad inviare un file ma è tutto come prima, come devo fare per accedere alle funzionalità di questo plugin?
Ps: lo ho installato nella cartella: C:\Programmi\MSN Messenger|Plugins ...è giusto? :mbe:
A dirti la verità l'ho provato ad usare ma non mi è cambiato niente neanche a me :(

Aironenero
06-11-2006, 18:44
A dirti la verità l'ho provato ad usare ma non mi è cambiato niente neanche a me :(
Secondo me il motivo e che non ce ancora una versione per il live plus e quindi questa non funziona... :muro:

ATI-Radeon-89
06-11-2006, 18:45
Secondo me il motivo e che non ce ancora una versione per il live plus e quindi questa non funziona... :muro:
No no sicuro che è x il live plus... se ci fai caso sei riuscito ad installarlo senza problemi

Nick0602
06-11-2006, 18:52
dovete digitare il comando "/xtpsend"
dopo scegliete il file e è fatta..
a me va parzialmente..

Joe18
06-11-2006, 19:33
io sn riuscito ad installarlo cn WLM e a quanto pare funziona

ATI-Radeon-89
06-11-2006, 19:36
io sn riuscito ad installarlo cn WLM e a quanto pare funziona
Per farlo funzionare hai seguito la procedura di Nick0602 ?

t.enigma
06-11-2006, 19:39
a me va parzialmente..

e se spedisco il file con la procedura normale non va bene?

Joe18
06-11-2006, 19:44
Per farlo funzionare hai seguito la procedura di Nick0602 ?
Clicca sul link e scarica salvando il file (quindi non fare semplicemente "apri")...i vostri sistemi operativi lo vedono come un file *.zip quindi dovete rinominare il file scaricato cn l'estensione *.plsc.....dopo vai su WLM >>> Plus >>> Preferenze >>> Scheda Generale >>> Sotto scheda Script >>> importa e selezioni il file scaricato...

Nick0602
06-11-2006, 19:44
e se spedisco il file con la procedura normale non va bene?
No, nn avvii lo script...se usi il comando ke ho scritto prima funziona...
Clicca sul link e scarica salvando il file (quindi non fare semplicemente "apri")...i vostri sistemi operativi lo vedono come un file *.zip quindi dovete rinominare il file scaricato cn l'estensione *.plsc.....dopo vai su WLM >>> Plus >>> Preferenze >>> Scheda Generale >>> Sotto scheda Script >>> importa e selezioni il file scaricato...
nn hai capito..ha chiesto se ti funziona usando il comando script che ho indicato..

Joe18
06-11-2006, 19:57
a me va parzialmente..
questo comando m da errore

Joe18
06-11-2006, 20:21
qualcuno (che ha questo script) ha voglia d contattarmi via msn e proviamo a trasferire un file ??

Aironenero
06-11-2006, 20:25
Ma non potevano renderlo piu facile questo plugin :mc: ? mi sembra un po troppo macchinoso da far funzionare, ..non era meglio se lo inserivano direttamente nelle opzioni di msnplus? :muro:

Nick0602
06-11-2006, 21:11
qualcuno (che ha questo script) ha voglia d contattarmi via msn e proviamo a trasferire un file ??
ti ho aggiunto...proviamo appena c sei...

GordonFreeman
06-11-2006, 23:03
ciao scusate una domanda.
dall'elenco Blocca, presente in Strumenti/Opzioni/Privacy io vorrei eliminare i contatti dall'Elenco Blocca, senza metterli nell'elenco Consenti.
in teoria si fa schiacciando il destro del mouse su un contatto dell'elenco e scegliendo Elimina dal menu a tendina, e la stessa cosa si fa nell'elenco Consenti.

Ma tanti contatti (quasi tutti) non riesco a eliminarli, perchè la voce Elimina è disattivata.
Perchè??

simoTDI
07-11-2006, 13:41
http://www.fileden.com/files/2006/7/27/144186/extfix.zip

ecco cosa restituisce...

simoTDI
07-11-2006, 13:43
ciao scusate una domanda.
dall'elenco Blocca, presente in Strumenti/Opzioni/Privacy io vorrei eliminare i contatti dall'Elenco Blocca, senza metterli nell'elenco Consenti.
in teoria si fa schiacciando il destro del mouse su un contatto dell'elenco e scegliendo Elimina dal menu a tendina, e la stessa cosa si fa nell'elenco Consenti.

Ma tanti contatti (quasi tutti) non riesco a eliminarli, perchè la voce Elimina è disattivata.
Perchè??
magari ti hanno ancora nel loro elenco ... :rolleyes: tieniceli un altro anno... vedrai che piano piano puliranno la loro lista contatti da color che nn si collegano piu ... :D

GordonFreeman
07-11-2006, 19:59
magari ti hanno ancora nel loro elenco ... :rolleyes: tieniceli un altro anno... vedrai che piano piano puliranno la loro lista contatti da color che nn si collegano piu ... :D

ahahaha :D
ma che cavolata però, se qualcuno mi ha nel loro elenco devo averlo anche io...boh che strano, non ha senso

no beh comunque era una questione personale, io non volevo proprio avere alcuna traccia di quei contatti, mi rincrescerebbe tenerli un altro anno :mad:

skintek1
08-11-2006, 11:49
ahahaha :D
ma che cavolata però, se qualcuno mi ha nel loro elenco devo averlo anche io...boh che strano, non ha senso

no beh comunque era una questione personale, io non volevo proprio avere alcuna traccia di quei contatti, mi rincrescerebbe tenerli un altro anno :mad:

si in effetti è un po strano...... :eek:

toketin
08-11-2006, 17:32
sapreste dirmi qual'è lo script o addon per msn live plus che permette di scrivere un messaggio che poi quando viene inviato viene fuori che il mittente del messaggio nn sei tu ma l'altro utente??

spero di essermi spiegato ;)

thanks

Zepelin_22
08-11-2006, 18:16
sapreste dirmi qual'è lo script o addon per msn live plus che permette di scrivere un messaggio che poi quando viene inviato viene fuori che il mittente del messaggio nn sei tu ma l'altro utente??

spero di essermi spiegato ;)

thanks
devi usare il discovery live.

toketin
08-11-2006, 18:22
ho trovato sul sito ufficiale di msn live plus uno script che permette di farlo quelo che intendo

simoTDI
08-11-2006, 18:56
devi usare il discovery live.
Noo.. ahhaha questa nn la sapevo!!! ma si capisce proprio che è stato un altro, sicuri??? :D :D pare proprio l'altro? :D

Zepelin_22
08-11-2006, 19:58
il discovery è un prog. a parte, non è uno script di msn plus.

PIRATA!
09-11-2006, 05:14
Oh mamma... ma come si fa ad inserire una emoticons home made in Windows Live????

Se le aggiungo a mano dalle impostazioni di MSN, questa mi si inserisce nella lista delle nuove emoticons, ma sono ridimensionate tipo quadratino piccolissimo.

Come fo a mantenerle grandi come sono originariamente???

Grazie!

redheart
09-11-2006, 07:13
Oh mamma... ma come si fa ad inserire una emoticons home made in Windows Live????

Se le aggiungo a mano dalle impostazioni di MSN, questa mi si inserisce nella lista delle nuove emoticons, ma sono ridimensionate tipo quadratino piccolissimo.

Come fo a mantenerle grandi come sono originariamente???

Grazie!

una volta c'era lo stuff plug che lo faceva :muro:

Robertazzo
09-11-2006, 13:18
nessuno di voi dopo avere provato windows live msn 8 è tornato al 7? a me questa versione 8 fa semplicemente schifo,hanno tolto l'immagine dei contatti sulla lista,il programma si è appesantito moltissimo e talvolta fatica a connettersi o si disconnette durante le conversazioni....il 7 questi problemi me li dava molto raramente.

PIRATA!
09-11-2006, 14:05
una volta c'era lo stuff plug che lo faceva :muro:

Altri??? :cry:

ATI-Radeon-89
09-11-2006, 14:05
nessuno di voi dopo avere provato windows live msn 8 è tornato al 7? a me questa versione 8 fa semplicemente schifo,hanno tolto l'immagine dei contatti sulla lista,il programma si è appesantito moltissimo e talvolta fatica a connettersi o si disconnette durante le conversazioni....il 7 questi problemi me li dava molto raramente.
Forse ci sarà un'opzione da selezionare??? :O
Leggi qua... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648&page=104&pp=20
Cmq no preferisco la versione 7 alla versione 8... problemi non ne ho mai avuti ne con la 7 ne con la 8 quindi.... come peso ad occhio mi sembrano uguali.

simoTDI
09-11-2006, 14:31
Forse ci sarà un'opzione da selezionare??? :O
Leggi qua... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648&page=104&pp=20
Cmq no preferisco la versione 7 alla versione 8... problemi non ne ho mai avuti ne con la 7 ne con la 8 quindi.... come peso ad occhio mi sembrano uguali.
diciamo che la 8 si appesantisce meno nel momento di grande utilizzo (tante chat, tante ore di connessione, ecc) e carica in un batter d'occhio se si hanno tanti contatti :fagiano:

per il resto concordo, tutti retrocedere alla 7.5 con plus e patch... nn si ha bisogno d'altro!

pistolino
09-11-2006, 15:41
Raga, mi sapete dire se c'è modo di controllare tutti gli accessi effettuati a MSN? Non solo sul PC ma proprio dal server in modo da essere sicuro che altri non accedano da altri postazioni.

Regards

Robertazzo
09-11-2006, 15:48
mi consigliate qualche sito dove trovare avatar simpatici per msn?

maxix
09-11-2006, 20:33
installando msn 8 + il plus è possibile attivare la funzione resume nello scambio file?

ATI-Radeon-89
09-11-2006, 20:41
installando msn 8 + il plus è possibile attivare la funzione resume nello scambio file?
No però è possibile usando lo script file transfert plus
L'ho postato io qualche pagina indietro ;)

simoTDI
09-11-2006, 21:01
No però è possibile usando lo script file transfert plus
L'ho postato io qualche pagina indietro ;)
asd,,, ma esiste per live8? io ricordo che cera per la 7,5

cmq n so voi ma quel plug nn apporta alcun beneficio di velocità.. :rolleyes: e a volte n nriparte il resume..

ATI-Radeon-89
09-11-2006, 21:17
asd,,, ma esiste per live8? io ricordo che cera per la 7,5

cmq n so voi ma quel plug nn apporta alcun beneficio di velocità.. :rolleyes: e a volte n nriparte il resume..
Esiste anche per il live anche se è in fase beta... concordo con te che a mio parere non aumenta x niente la velocità... il resume non so se funziona sempre non l'ho mai usato...

PIRATA!
09-11-2006, 22:08
Ma se uno si vuole fare una emoticon da solo partendo da una immagine un po' più grande delle classiche, che programma dovrebbe usare???

Grazie! :)

simoTDI
10-11-2006, 10:36
Ma se uno si vuole fare una emoticon da solo partendo da una immagine un po' più grande delle classiche, che programma dovrebbe usare???

prova GIF Movie Gear, ne parlavano benino ...

Robertazzo
10-11-2006, 11:09
mi consigliate qualche sito dove trovare avatar simpatici per msn?

mi autoquoto :)

PIRATA!
10-11-2006, 15:13
prova GIF Movie Gear, ne parlavano benino ...

Grazie mille, ma a me serve di prendere dei file che sono grafici già esistenti e di IMPORTARLI in MSN senza che vengano ridimensionati.

Con MSN 7.5 e EmoAdder era possibile, ma adesso non me lo fa più.
Esiste un altro programma per addare delle immagini a MSN 8.0 in maniera come era per il precedente MSN 7.5?????

pistolino
10-11-2006, 15:35
Grazie mille, ma a me serve di prendere dei file che sono grafici già esistenti e di IMPORTARLI in MSN senza che vengano ridimensionati.

Mi accodo alla richiesta. :)

Regards

gepeppe
10-11-2006, 21:28
raga io ho scaricato il plungin e me l'ha scaricato cn estensione .plsc senza problemi...l'ho aperto e subito mi è comparsa una schermata che chiedeva se aggiungerlo a msn..e poi me è comparsa la finestra per configurarlo. tutto tranquillamente!

cmq una piccola proposta, perchè non aggiorniamo la prima pagina del thread con tutti questi plungin, script o programmini vari per msn????? nella prima pagina è presente ancora l'immagine di live messenger 8, la primissima versione!! e poi se uno cerca uno script deve leggersi tutte le 112 pagine del thread!!

Nick0602
11-11-2006, 12:10
cmq una piccola proposta, perchè non aggiorniamo la prima pagina del thread con tutti questi plungin, script o programmini vari per msn????? nella prima pagina è presente ancora l'immagine di live messenger 8, la primissima versione!! e poi se uno cerca uno script deve leggersi tutte le 112 pagine del thread!!
quoto ;)

mcgaiver
11-11-2006, 14:05
Ciao a tutti. Ho aggiornato il sistema operativo dalla Home edition alla professional. Fin quì è quadrato tutto. Ho aperto il messenger che era già presente nel vecchio OS e facendo un test della memoria occupata ho notato un incremento dell'uso del file di paging da 200MB a 1,33 GB. :confused: :sofico:
Questo accade solo ed esclusivamente quando apro il suddetto prog.
La memoria fisica utilizzata dal programma è inceve di 5 MB quando il programma è in stan-by. Questo significa quando lo apri e basta senza utilizzare conversazioni, ecc. Ho provato ad installare la vecchia versione del messenger ma nulla da fare.

Qualcuno di VOi Ha riscontrato questo problema e sà la soluzione?

Saluti

peppecbr
11-11-2006, 14:11
Ciao a tutti. Ho aggiornato il sistema operativo dalla Home edition alla professional. Fin quì è quadrato tutto. Ho aperto il messenger che era già presente nel vecchio OS e facendo un test della memoria occupata ho notato un incremento dell'uso del file di paging da 200MB a 1,33 GB. :confused: :sofico:
Questo accade solo ed esclusivamente quando apro il suddetto prog.
La memoria fisica utilizzata dal programma è inceve di 5 MB quando il programma è in stan-by. Questo significa quando lo apri e basta senza utilizzare conversazioni, ecc. Ho provato ad installare la vecchia versione del messenger ma nulla da fare.

Qualcuno di VOi Ha riscontrato questo problema e sà la soluzione?

Saluti

OT ma perchè hai cambiato da home a professional??? alla fine le differenze quali sono? che ti ha portato a questa scelta? :rolleyes: io onestamente tra la home che ho a casa e la professional in azienda non noto differenze... :confused:

eliogolf
12-11-2006, 10:31
fraga uscito nuovo plus 4.10 live.....mm..ma lo posso installare direttamente sopra il vecchio fà tutto lui o si deve disisntallare prima quello vecchio?

redheart
12-11-2006, 10:55
fraga uscito nuovo plus 4.10 live.....mm..ma lo posso installare direttamente sopra il vecchio fà tutto lui o si deve disisntallare prima quello vecchio?

notizia fresca fresca :D

secondo me si sovrascive...

simoTDI
12-11-2006, 15:29
a me hanno risposto dall assistenza.. in pratica dopo 2 volte che gliel ho descritto, han deto di aver corretot un errore che avevo sul mio account... :eek: e di fare un soft clean o qualcosa del genere x cambiare i parametri del mio account (domanda segreta ecc) e poi di aggiornare xp con le ultime patch :mbe: e poi all ultimo di cancellare tutta la cartella di msn (Nooo le faccine i suoniii pdppdp)

e se questo nn avrà effetto, tornare alla 7.5

:eek:

tua mamma!!! se nn sai come risolvermi ilproblema mi fai retrocedere??

pistolino
12-11-2006, 15:51
OT ma perchè hai cambiato da home a professional??? alla fine le differenze quali sono? che ti ha portato a questa scelta? :rolleyes: io onestamente tra la home che ho a casa e la professional in azienda non noto differenze... :confused:

Probabilmente non utilizzi gli Strumenti di amministrazione e di rete avanzati oltre ai vari sistemi di privilegi di accesso sui file...XP Professional IMHO è anni luce avanti a XP Home.
Chiudo qui l'OT. :fagiano:

PS: il Plus basta installarlo e automaticamente sovrascrive il precedente. ;)

Regards

NeoNum6
12-11-2006, 17:44
ragazzi perchè quando mi connetto con live messenger non mi trovo nessun contatto in lista???
così sono costretto a usare la versione 7.5....come posso risolvere???

NeoNum6
12-11-2006, 17:53
ragazzi perchè quando mi connetto con live messenger non mi trovo nessun contatto in lista???
così sono costretto a usare la versione 7.5....come posso risolvere???
infatti msn 7.5 non mi dà questo tipo di problema...

PIRATA!
13-11-2006, 00:27
raga io ho scaricato il plungin e me l'ha scaricato cn estensione .plsc senza problemi...l'ho aperto e subito mi è comparsa una schermata che chiedeva se aggiungerlo a msn..e poi me è comparsa la finestra per configurarlo. tutto tranquillamente!

Ma stai parlando di StuffPlug per Messenger Plus! per MSN 8.0???

Oppure di un altro plugin per inserire emoticons a piacere??

mcgaiver
13-11-2006, 01:26
ragà più sopra a questa pagina vi ho posto un quesito. Potreste dare un 'occhiata? nn riesco a capire il perchè msn si mangia tanti file di paging....

gepeppe
13-11-2006, 14:25
Ma stai parlando di StuffPlug per Messenger Plus! per MSN 8.0???

Oppure di un altro plugin per inserire emoticons a piacere??

lo script file transfert plus

Immortal
13-11-2006, 15:52
raga vi prego aiutatemi!!

non ricordo più la pass dell'account di msn!
vi spiego..
sono entrato con msn e poi mi sono disconnesso perché non ricordando la pass (è, anzi era, salvata in automatico) confidavo in quei programmini che rivelano la parola sotto gli asterischi vari.. :doh: :doh: :doh:..l'unico risultato ottenuto è che si è cancellata anche da li.. ..ho fatto in tempo anche ad accedere alla mail con IE per cercare di fare recuperare la pass ma o mi manda l'email alla mail dove non ricordo + la pass :muro: :muro: :muro: :muro: oppure mi chiede la domanda segreta e il paese...ora..ricordo la risposta alla domanda ma il paese l'avevo messo a caso...

come posso recuperare le informazioni?

la sessione è ancora aperta e ovviamente ho tutti i privilegi di amministratore..
se magari nella cache o in qualche altro posto è rimasta salvata qualche informazione...ditemi dove cercare!

Crimsom
13-11-2006, 16:44
certo che tu sei furbo...metetre il paese a caso :D

Immortal
13-11-2006, 16:49
eh..ho provato burkina faso, iran, irak, afghanistan, arabia saudita, israele...
perché il banner di pubblicità si collegava a msn arabic... :doh:

simoTDI
13-11-2006, 17:37
certo che tu sei furbo...metetre il paese a caso :D
in effetti... anche se a me dopo che me lo ingolfarono mi è capitato che mi chiedesse qualcosa in inglese e io nn avevo mai messo quella domanda.. :eek: mi è toccato contattare l'asisstenza msn (trovala nel primo post del thread di msn 7.5, cerca quando parlo di password non recuperabile, tanto ora è aggiornato al live!) e dopo 4 giorni ho riacceduto.. ti chiedono un casino di dati, ip dell ultima connessione, da quanto sei registrato ecc...

buon grattacapo! :muro:

Immortal
13-11-2006, 17:50
in effetti... anche se a me dopo che me lo ingolfarono mi è capitato che mi chiedesse qualcosa in inglese e io nn avevo mai messo quella domanda.. :eek: mi è toccato contattare l'asisstenza msn (trovala nel primo post del thread di msn 7.5, cerca quando parlo di password non recuperabile, tanto ora è aggiornato al live!) e dopo 4 giorni ho riacceduto.. ti chiedono un casino di dati, ip dell ultima connessione, da quanto sei registrato ecc...

buon grattacapo! :muro:
ip ultima connessione..e come mink*a faccio a saperlo?

Immortal
13-11-2006, 20:13
ho ritrovato la pass!!!
ho dovuto scavare nel profondo della mia mente...
alla fine era una pass che avevo già scritto..ma l'avevo scritta tutta in minuscolo!

sono troppo contento!! :cincin: :cincin: :winner: :winner: :yeah: :sofico: :ciapet: e chi più ne ha più ne metta!

grazie a tutti!

simoTDI
13-11-2006, 20:51
ho ritrovato la pass!!!
ho dovuto scavare nel profondo della mia mente...
alla fine era una pass che avevo già scritto..ma l'avevo scritta tutta in minuscolo!

sono troppo contento!! :cincin: :cincin: :winner: :winner: :yeah: :sofico: :ciapet: e chi più ne ha più ne metta!

grazie a tutti!
che bello essere contenti x cosi poco :D

anche se l'importanza di msn ormai è come quella di un cellulare mi son reso conto!!! :rolleyes:

ps. l ip va bene anche quello odierno.. tanto vedono che è sempre del tuo provider e della tua zona..

simoTDI
13-11-2006, 20:54
eh..ho provato burkina faso, iran, irak, afghanistan, arabia saudita, israele...
perché il banner di pubblicità si collegava a msn arabic... :doh:
tu vuoi sapere tutto su islam?? clicca ,clicca

mi pare di veder la fine della A-patch ... ci dev'essere qualche terrorista tra i programmatori mi sa :read:

runner_corsa
13-11-2006, 21:41
ho un problema, ho aggiunto un contatto ma continua a vederlo non in linea anche se non lo è. come si risolve?

simoTDI
13-11-2006, 21:46
ho un problema, ho aggiunto un contatto ma continua a vederlo non in linea anche se non lo è. come si risolve?
fatti aggiungere da lui

prova a riaggiungerlo di nuovo

runner_corsa
13-11-2006, 21:49
ma lui mi ha già aggiunto... se provo ad aggiungerlo mi dice che è già presente nella lista dei contatti

simoTDI
13-11-2006, 21:54
ma lui mi ha già aggiunto... se provo ad aggiungerlo mi dice che è già presente nella lista dei contatti
e lui ti vede online?

runner_corsa
13-11-2006, 22:03
presumo di si visto che mi ha scritto. sulla finestra vedo la scritta " clicca qui per aggiugnere il contatto al tuo elenco" se clicco non va ed inoltre il contatto è già nel mio elenco

simoTDI
13-11-2006, 22:10
mi è capitata una cosa simile tempo fa.... passerà :doh:

PIRATA!
13-11-2006, 23:28
lo script file transfert plus

Interessante.... non so a chi rispondevi, ma acchiappo il tuo post per chiederti di dirmi di più su questa cosa.

Che fa sto plugin???

P.S.: Non è che sei così speciale da sapermi dire come importare immagini in msn 8 per farme delle emoticons senza che si rimpiccioliscano???

Grazie!

Cisto
15-11-2006, 12:39
Domanda per voi, magari lo sapete.... perchè il tasto per installare windows live safety scanner è disabilitato? La versione di WLM in uso è la 8.1 beta, sul portatile non mi ha dato nessun problema, sul fisso fa così... boh....

http://img216.imageshack.us/img216/6628/immagineck2.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=immagineck2.jpg)

KlaudillA
15-11-2006, 16:27
Ciao, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perchè sto diventando matta! Ho problemi con i contatti..... mi dice che non sono presenti nel mio elenco contatti, mentre invece ci sono e io li vedo offline! E in più ci sono volte che non riesco proprio ad entrare! "connessione in corso" e non si connette mai! Ho anche provato a fare un nuovo account ma niene da fare!!! Mi sapete aiutare??? Please!!!!! :cry: :help:

simoTDI
15-11-2006, 16:29
Ciao, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perchè sto diventando matta! Ho problemi con i contatti..... mi dice che non sono presenti nel mio elenco contatti, mentre invece ci sono e io li vedo offline! E in più ci sono volte che non riesco proprio ad entrare! "connessione in corso" e non si connette mai! Ho anche provato a fare un nuovo account ma niene da fare!!! Mi sapete aiutare??? Please!!!!! :cry: :help:
ho notato questa cosa anche col mio ... e nn sei l'unica ad avere questo problema mi sa che si stanno saturando i server...qui se microsoft nn aggiorna qualcosa tra qualche mese andrà tutto in tilt...

gepeppe
15-11-2006, 16:36
io invece contatto i miei amici su msn....ma a loro non risulta!!! e lo stesso è per loro! inoltre appena li contatto risultano subito non in linea....

saranno i server impazziti per un po....

KlaudillA
15-11-2006, 16:42
Impazziti un po' tanto, credo!!! :mad: :mad: :mad:

runner_corsa
15-11-2006, 16:43
anche a me da questi problemi...

se reinstallo msn perdo tutte le faccine?

simoTDI
15-11-2006, 16:44
anche a me da questi problemi...

se reinstallo msn perdo tutte le faccine?
nn perdere tempo a reinstallarlo n sei te il problema

Fortu23
15-11-2006, 16:58
Idem, stesso problema, non riesco a inviare o ricevere messaggi da nessuno...

uff...

t.enigma
15-11-2006, 17:02
io se scrivo ad un contatto mi ritorna indietro il testo... tutto "normale" anche per voi?!