View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
Angelus88
04-01-2008, 13:04
Ciao a tutti ragazzi... ho un piccolo problemino che penso sia dovuto al nuovo messenger plus... in poche parole non mi appare lo stato "non in linea" quando un contatto non è più connesso... mi spiego meglio: nella lista dei contatti li vedo normalmente, il pupino verde per quelli in linea e quello grigio per quelli non in linea ma se provo ad aprire una finestra di conversazione con un mio contatto non in linea oppure se ho aperto una finestra di discussione con un contatto che da in linea passa a non in linea, io non me ne accorgo in quanto la scritta "non in linea" non appare più... però nell'elenco dei contatti poi appare con il pupino grigio... che può essere?
faccio notare ai presenti dotati di msn 8.1 se hanno mai notato doppioni di avatar nella loro lista avatar..
a volte io vado a cambiare l'avatar e trovo dei doppioni... ma non per tutti , solo alcuni.:muro: ovvio che n l ho caricati una seconda volta..
Vecchia_Guardia79
05-01-2008, 20:26
Buonasera a tutti...
Volevo proporvi un paio di problemi riguardanti il mio Messenger (WLM, ultima versione)...
1) Quando tengo sullo schermo il "paginone" dei contatti (n.b.: lo tengo a ingradito schermo intero) e provo a spostare il mouse verso il basso per "sollevare" la barra di windows (ormai ho presto il vizio di tenerla nascosta), quest'ultima non compare... E tutte le volte sono costretto ad usare il tasto di Windows (che ormai è consumato :asd:)
2) Se lascio il mio stato "In Linea", dopo pochi secondi cambia da solo a "Occupato"... Per poi tornare (sempre automaticamente -.-') a "In Linea" e poi di nuovo a "Occupato", ecc. ecc....
Fatto sta che sono costretto a mettermi sempre "Non al PC" (l'unico modo che ho trovato x evitare questa rottura di b@lls :D )
EDIT: già che ci sono... Ho anche un terzo problemino:
Tutte le volte che entro in MSN, sostanzialmente ho sempre il SOLITO avatar, anche se nel mio PC ne viene visualizzato un altro... Cioè, a me visualizza un determinato avatar... E invece tutti gli altri miei contatti dicono all'unanimità di vedere il solito "omino" (non quello blu di MSN, eh ^^) incriminato... Uff...
Vecchia_Guardia79
05-01-2008, 20:46
Ciao a tutti ragazzi... ho un piccolo problemino che penso sia dovuto al nuovo messenger plus... in poche parole non mi appare lo stato "non in linea" quando un contatto non è più connesso... mi spiego meglio: nella lista dei contatti li vedo normalmente, il pupino verde per quelli in linea e quello grigio per quelli non in linea ma se provo ad aprire una finestra di conversazione con un mio contatto non in linea oppure se ho aperto una finestra di discussione con un contatto che da in linea passa a non in linea, io non me ne accorgo in quanto la scritta "non in linea" non appare più... però nell'elenco dei contatti poi appare con il pupino grigio... che può essere?
A volte ho anch'io questo casotto (ho fatto poker di problemi :asd: xD )
Codename47
06-01-2008, 12:20
Ragazzi ho un grosso problema con Messenger, spero che possiate aiutarmi: ho appena formattato e installato la versione 8.5 insieme al Plus 4.5, in pratica mi succede che se cambio stato (da "in linea" a "non al computer" per esempio) dopo un tempo variabile (da pochi secondi a qualche minuto) Messenger si blocca, e con esso freeza tutto il pc, costringendomi a riavviare tramite il pulsante. Questo sia che lascio messenger ridotto ad icona, sia che stia scrivendo in qualche conversazione. Il problema non è il Plus (anche disinstallandolo rimane lo stesso difetto), e nemmeno la versione 8.5 di Messenger (l'ho rimossa ed installato la 8.1, mi dà lo stesso problema). Escluso anche un problema hardware (l'ho tenuto tutto sotto stress ieri e oggi, sia con benchmark che giochi pesanti, e non ha fatto una piega). A qualcuno capita la stessa cosa? :help:
Vecchia_Guardia79
06-01-2008, 12:46
Ragazzi ho un grosso problema con Messenger, spero che possiate aiutarmi: ho appena formattato e installato la versione 8.5 insieme al Plus 4.5, in pratica mi succede che se cambio stato (da "in linea" a "non al computer" per esempio) dopo un tempo variabile (da pochi secondi a qualche minuto) Messenger si blocca, e con esso freeza tutto il pc, costringendomi a riavviare tramite il pulsante. Questo sia che lascio messenger ridotto ad icona, sia che stia scrivendo in qualche conversazione. Il problema non è il Plus (anche disinstallandolo rimane lo stesso difetto), e nemmeno la versione 8.5 di Messenger (l'ho rimossa ed installato la 8.1, mi dà lo stesso problema). Escluso anche un problema hardware (l'ho tenuto tutto sotto stress ieri e oggi, sia con benchmark che giochi pesanti, e non ha fatto una piega). A qualcuno capita la stessa cosa? :help:
A me freeza spesso e volentieri, e nel 99% dei casi son costretto a chiuderlo killando il processo in TaskManager :muro:
Codename47
06-01-2008, 13:13
A me freeza spesso e volentieri, e nel 99% dei casi son costretto a chiuderlo killando il processo in TaskManager :muro:
Fosse solo quello il problema... :cry: Il punto è che mi freeza totalmente il pc (non riesco nemmeno a muovere il mouse) e sono sempre costretto a riavviarlo con il tastino del reset :help:
Il bello è che se non cambio mai lo stato da Messenger, il problema non si presenta
EDIT: rettifico, mi è appena successo anche senza cambiare stato :help:
SilveRazzo
06-01-2008, 17:39
Buonasera a tutti...
Volevo proporvi un paio di problemi riguardanti il mio Messenger (WLM, ultima versione)...
1) Quando tengo sullo schermo il "paginone" dei contatti (n.b.: lo tengo a ingradito schermo intero) e provo a spostare il mouse verso il basso per "sollevare" la barra di windows (ormai ho presto il vizio di tenerla nascosta), quest'ultima non compare... E tutte le volte sono costretto ad usare il tasto di Windows (che ormai è consumato :asd:)
2) Se lascio il mio stato "In Linea", dopo pochi secondi cambia da solo a "Occupato"... Per poi tornare (sempre automaticamente -.-') a "In Linea" e poi di nuovo a "Occupato", ecc. ecc....
Fatto sta che sono costretto a mettermi sempre "Non al PC" (l'unico modo che ho trovato x evitare questa rottura di b@lls :D )
1- lo fa anche a me, io aggiro il problema evitando di tenere il paginone a schermo intero ma tenendolo in modalità finestra, e molto grande :D
2- devi modificare un'impostazione: strumenti-opzioni-personale-stato-mostra come occupato e blocca gli avvisi quando è in esecuzione etc etc
ciao
SilveRazzo
06-01-2008, 17:41
a me freeza solo a volte quando clicco su condividi file-invia un singolo file....mi si freeza la finestra del contatto con sto parlando, in una maniera strana: io non posso più scrivere nè mandare messaggi, nè chiudere la finestra, mentre continuo a ricevere i messaggi del contatto...le altre finestre aperte funzionano normalmente...ma devo comunque killare il processo dal task manager
Vecchia_Guardia79
06-01-2008, 18:09
1- lo fa anche a me, io aggiro il problema evitando di tenere il paginone a schermo intero ma tenendolo in modalità finestra, e molto grande :D
2- devi modificare un'impostazione: strumenti-opzioni-personale-stato-mostra come occupato e blocca gli avvisi quando è in esecuzione etc etc
ciao
1) Ok, allora userò anch'io questo semplice rimedio ^^
2) o.O è vero... Maddai, non ci credooo: avevo già provato questa soluzione e in quel momento mi sembrava non funzionasse... E invece... :muro:
Grazie 1000!!! :D
Vecchia_Guardia79
06-01-2008, 18:12
a me freeza solo a volte quando clicco su condividi file-invia un singolo file....mi si freeza la finestra del contatto con sto parlando, in una maniera strana: io non posso più scrivere nè mandare messaggi, nè chiudere la finestra, mentre continuo a ricevere i messaggi del contatto...le altre finestre aperte funzionano normalmente...ma devo comunque killare il processo dal task manager
Sì, anch'io a volte ho questi tipi di freeze...
SilveRazzo
06-01-2008, 18:27
Sì, anch'io a volte ho questi tipi di freeze...
io penso dipenda dalla nuova versione di msn plus, prima di aggiornarla non me l'aveva mai fatto!
Vecchia_Guardia79
06-01-2008, 18:36
io penso dipenda dalla nuova versione di msn plus, prima di aggiornarla non me l'aveva mai fatto!
:\ Invece io ce l'ho da molto tempo... Bha, le stranezze dei programmi di casa Microsoft :O
Vecchia_Guardia79
06-01-2008, 18:38
già che ci sono... Ho anche un terzo problemino:
Tutte le volte che entro in MSN, sostanzialmente ho sempre il SOLITO avatar, anche se nel mio PC ne viene visualizzato un altro... Cioè, a me visualizza un determinato avatar... E invece tutti gli altri miei contatti dicono all'unanimità di vedere il solito "omino" (non quello blu di MSN, eh ^^) incriminato... Uff...
Nessuno ha mai avuto un problema simile a questo? :confused:
rampamik
06-01-2008, 18:54
Ciao a tutti!
Vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano col mio messenger maledetto!
Se lo avvio appena acceso il pc funziona...poi però...dopo un tempo random :D
si pianta e le schermate dove c'erano le conversazioni diventano bianche (vedo solo la barra del titolo con i pulsanti riduci a icona,ingrandisci,chiudi).
Allora lo ammazzo dal task manager con sommo piacere :oink: !
Poi lo riapro per vedere se funziona, ma niente...il processo parte ma il messenger no...più volte clicco sull'icona, più msnmsgr.exe trovo in esecuzione...ovviamente nessuno va. :doh: :help:
Dimenticavo...ho provato a disinstallarlo e fare una pulizia prima con ccleaner, poi manualmente sul registro e in dati applicazioni...ma nada!
Vecchia_Guardia79
06-01-2008, 19:27
Ciao a tutti!
Vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano col mio messenger maledetto!
Se lo avvio appena acceso il pc funziona...poi però...dopo un tempo random :D
si pianta e le schermate dove c'erano le conversazioni diventano bianche (vedo solo la barra del titolo con i pulsanti riduci a icona,ingrandisci,chiudi).
Allora lo ammazzo dal task manager con sommo piacere :oink: !
Poi lo riapro per vedere se funziona, ma niente...il processo parte ma il messenger no...più volte clicco sull'icona, più msnmsgr.exe trovo in esecuzione...ovviamente nessuno va. :doh: :help:
Dimenticavo...ho provato a disinstallarlo e fare una pulizia prima con ccleaner, poi manualmente sul registro e in dati applicazioni...ma nada!
A me a volte resta aperto un processo "msnmsgr.exe" anche se WLM è in realtà chiuso... :eek:
rampamik
06-01-2008, 19:36
A me a volte resta aperto un processo "msnmsgr.exe" anche se WLM è in realtà chiuso... :eek:
e se dopo provi a eseguire il messenger funziona? :confused:
Vecchia_Guardia79
06-01-2008, 19:56
e se dopo provi a eseguire il messenger funziona? :confused:
Non mi ricordo di preciso, ma mi pare di no... Mi tocca killare il processo
rampamik
06-01-2008, 20:24
:cry:
adesso anche appena reinstallato e riavviato il pc non funziona...mah! :fagiano:
Nessuno ha mai avuto un problema simile a questo? :confused:
pulisci la cache di msn (un programma: ccleaner) ... e disconnettiti sempre con la funzione di msn , nn staccando brutalmente il modem adsl dal pc.
Vecchia_Guardia79
06-01-2008, 21:21
nn staccando brutalmente il modem adsl dal pc.
Touchè, un paio di volte mi è capitato :p
Grazie dei consigli! ;)
Antares88
06-01-2008, 22:00
Ciao a tutti, scrivo per conto di un amico il cui msn 8 ha deciso che gli piace scollegarsi in continuazione.
GLi ho fatto mettere l'msn vecchio e il problema persisteva, allora ha rimesso il 2008 ma continua a scollegarsi in continuazione.
Cosa fare ?
paola86_
07-01-2008, 16:40
Ciao ho letto nel forum che anche tu hai lo stesso identico problema con messenger. Anche a me dà l'errore 00002233! Sei riuscito a risolverlo? Se si come? Io le ho tentate tutte..disinstallato e reinstallato dopo aver effettuato la pulizia dei file di registro (consigliato sui forum)..ho tentato con altre versioni ma non va!!!
Puoi essermi d'aiuto?
Grazie
Paola
paola86_
07-01-2008, 16:49
Ragazzi aiutatemi!!!
Sono due giorni che non riesco a connettermi a messenger...inserisco user e pass poi quando schiaccio accedi mi appare il seguente errore:
AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.0.812.0 AppStamp:44cc1896
ModName: ntdll.dll ModVer: 5.1.2600.2180 ModStamp:41252c01
fDebug: 0 Offset: 00002233
Ho tentato con altre versioni e facendo la pulizia con regcleaner ma niente!!!!
A nessuno si è verificata mai una cosa simile? Chi può aiutarmi???
Vi prego sono disperata:muro:
Grazie ragazzi!!
Aspetto il vostro aiuto...!
Ragazzi nn riesco neanche io ad accedere a msn...mi da i seguenti errori
codice errore;80048820
codice errore esteso:80048412
inoltre qualcuno mi puo dire come eliminare le chiavi di sistema di msn....cosi provo a rinstallarlo??(intendo le chiavi da eliminare tramite il REGEDIT)..grazie...ho gia provato con cCLEANER
Ragazzi nn riesco neanche io ad accedere a msn...mi da i seguenti errori
codice errore;80048820
codice errore esteso:80048412
inoltre qualcuno mi puo dire come eliminare le chiavi di sistema di msn....cosi provo a rinstallarlo??(intendo le chiavi da eliminare tramite il REGEDIT)..grazie...ho gia provato con cCLEANER
risolto
il problema si riferiva a problemi di server.....per colpa che avevo rimasto impostato 2007 nella data del computer...dato che ieri stavo controllando una dat vecchia :muro:
nicola.ss4
08-01-2008, 14:41
ciao a tutti i fruitori di msn
avrei un domandone per i super espertoni, o anke per k sa rispondere: :O
come posso associare ad msn il browser firefox?..per esempio per aprire il windows live space di un contatto??..:wtf:
magari la domanda è già stata posta e chiedo scusa per la mia poca voglia di cercar, ma scrivo sempre di fretta... :( :ave:
grazie cmq a k può aiutarmi :D
ciao a tutti i fruitori di msn
avrei un domandone per i super espertoni, o anke per k sa rispondere: :O
come posso associare ad msn il browser firefox?..per esempio per aprire il windows live space di un contatto??..:wtf:
magari la domanda è già stata posta e chiedo scusa per la mia poca voglia di cercar, ma scrivo sempre di fretta... :( :ave:
grazie cmq a k può aiutarmi :D
dovresti poter lo fare con msn plus.. mi serve anche a me , se lo scopro te lo dico. anche xè explorer per navigare gli msn spaces fa schifo da quanta cpu prende...
SilveRazzo
08-01-2008, 20:29
dovresti poter lo fare con msn plus.. mi serve anche a me , se lo scopro te lo dico. anche xè explorer per navigare gli msn spaces fa schifo da quanta cpu prende...
il problema è che con firefox non vengono visualizzati correttamente gli spaces
il problema è che con firefox non vengono visualizzati correttamente gli spaces
si me ne ero accorto.. ma meglio di una cpu impallata ... di gran lunga!
e poi alla fine nn scorre gli album di foto, per postare commenti e leggere è ok
SilveRazzo
08-01-2008, 21:11
si me ne ero accorto.. ma meglio di una cpu impallata ... di gran lunga!
e poi alla fine nn scorre gli album di foto, per postare commenti e leggere è ok
non riproduce nemmeno il media player..
non riproduce nemmeno il media player..
pazienza odio gli sfondi sonori in un blog ... :ciapet: dati e dati da scaricare... che palle! ma fateli leggeri sti blog, nn siete Manèt :muro:
Ragazzi aiutatemi!!!
Sono due giorni che non riesco a connettermi a messenger...inserisco user e pass poi quando schiaccio accedi mi appare il seguente errore:
AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.0.812.0 AppStamp:44cc1896
fDebug: 0 Offset: 00002233
Ho tentato con altre versioni e facendo la pulizia con regcleaner ma niente!!!!
A nessuno si è verificata mai una cosa simile? Chi può aiutarmi???
Vi prego sono disperata:muro:
Grazie ragazzi!!
Aspetto il vostro aiuto...!
Stesso errore..soluzioni?
:)
fateli leggeri sti blog, nn siete Manèt :muro:
:cincin:
Angelus88
09-01-2008, 00:11
Si è vero Firefox non mostra il media player dei live spaces ma per il resto funziona tutto perfettamente ed è molto più veloce di Internet Explorer senza mandare la CPU al 100%.
Per fare aprire automaticamente Firefox quando si vedono i Live Spaces dovete installare StuffPlug
Angelus88
09-01-2008, 00:13
Riguardo a questa mia domanda alla quale non avevo ricevuto risposta mi rispondo da solo dicendo che avevo attivato troppe opzioni dell'apatch! :asd: Ripristinando le impostazioni e mettendo come patch solo quella per togliere la barra ricerca e la pubblicità dalla main di messenger, si è risolto :)
SilveRazzo
09-01-2008, 00:53
pazienza odio gli sfondi sonori in un blog ... :ciapet: dati e dati da scaricare... che palle! ma fateli leggeri sti blog, nn siete Manèt :muro:
maledetto, dunque non senti le canzoni che scelgo per il mio blog??? sono opere d'arte!! :rolleyes:
ho scoperto che si possono cambiare le skin di messenger :D voi quali usate?
maledetto, dunque non senti le canzoni che scelgo per il mio blog??? sono opere d'arte!! :rolleyes:
si ma ogni volta che torno la ripete da capo ... è quello il fastidio :D :ciapet:
ho scoperto che si possono cambiare le skin di messenger :D voi quali usate?
buongiorno :D è da msn 7.5 che si puo fare
c'e un archivio sul sito ufficiale di msn messenger, ti puoi sbizzarrire
fabiom85
09-01-2008, 15:52
non so esattamente se sto postando nel posto giusto, spero di sì.
Quando provo a entrare nel mio profilo di windows live id, perchè volevo cambiare password, entro normalmente, solo che tutte le voci mi dice: caricamento in corso. e rimane così. me lo fa sia con firefox che con internet explorer. sapete come posso risolvere?
roBErto_1615
09-01-2008, 16:10
Scusate, ho già postato per chiedere info sulla presunta pesantezza di live msn (8.5) quando è in videochiamata, che si trasduce in drastico rallentamento dei download e di molte applicazioni sul pc (ironicamente apps microsoft come office), ora il mio problema è peggiorato: con msn in videochiamata il browswers vanno a farfalle, scaricano qualsiasi pagina con lentezza estenuante, se non si inchiodano addirittura....
Nessuno è in grado di aiutarmi??
Sono l'unico ad usare msn in videochiamata e ad avere questi problemi??
HELP PLEASE!!!
Aspetto ansioso una risposta o un suggerimento
GRAZIE E CIAO
mattew_85
09-01-2008, 16:19
ma a voi adex va MSN?!?! da me non si connette più da circa mezz'oretta :-(
redheart
09-01-2008, 16:25
ma a voi adex va MSN?!?! da me non si connette più da circa mezz'oretta :-(
funzia funzia ;)
SilveRazzo
09-01-2008, 18:47
buongiorno :D è da msn 7.5 che si puo fare
c'e un archivio sul sito ufficiale di msn messenger, ti puoi sbizzarrire
perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?? :cry: comunque ho messo la evo, stupenda!
perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?? :cry: comunque ho messo la evo, stupenda!
ecco mirala da msn, tanto n la comprerete mai ...:ciapet:
poster di scarface in partenza jaja
fabiom85
10-01-2008, 17:40
Quando provo a entrare nel mio profilo di windows live id, perchè volevo cambiare password, entro normalmente, solo che tutte le voci mi dice: caricamento in corso. e rimane così. me lo fa sia con firefox che con internet explorer. sapete come posso risolvere?
nessuno sa aiutarmi?
thecatman
10-01-2008, 19:55
ciao. x caso capita anche a voi che sono 2 giorni che non si riesce a collegarsi con messenger? ne con 8.5 ne con 9 beta.
pentium one
10-01-2008, 20:29
Salve a tutti ho acquistato una web cam creative da usare cn live msn 8 il problema è questo la webcam funziona. Quando apro msn e clicco sull'icona della cam sotto la mia immagine personale dice collegamento in corso e la cam si accende e mi fa vedere me stesso poi dopo qualche decina di sec si chide la cam e dice la visualizzazione immagini della cam è stata interrotta
cosa devo fare come faccio a farla funzionare correttamente
Ciao ragazzi messager live mi da un errore.
Quando sulla schermata di avvio clicco su accedi mi crasha e mi da un errore
"AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.5.1302.1018 AppStamp:4717a53b
fDebug: 0 Offset: 00002233"
Qualcuno sa come risolverlo? grazie mille
a me si sconnette di rado, ma è colpa della mia rete wifi...:eek: però ieri si sconnetteva solo lui, mentre la rete c'era! adesso pare tornata normale.. bo
Scusate, ho già postato per chiedere info sulla presunta pesantezza di live msn (8.5) quando è in videochiamata, che si trasduce in drastico rallentamento dei download e di molte applicazioni sul pc (ironicamente apps microsoft come office), ora il mio problema è peggiorato: con msn in videochiamata il browswers vanno a farfalle, scaricano qualsiasi pagina con lentezza estenuante, se non si inchiodano addirittura....
Nessuno è in grado di aiutarmi??
Sono l'unico ad usare msn in videochiamata e ad avere questi problemi??
HELP PLEASE!!!
Aspetto ansioso una risposta o un suggerimento
GRAZIE E CIAO
Prova ad installare cFosSpeed, e a mettere al minimo la priorità di MSN.
tamburon
10-01-2008, 21:59
scusate ragazzi ma nn ho trovato se se ne parlava in giro...ho un virus su msn che tutte le volte mi invia un messaggio del cazzo a tutti i contatti...è del tipo ti ha inviato una emoticon personalizzata e ti apre una pagina di download dove ti scarica sto virus...ne avaete sentito parlare? sapete come posso cavarlo? potete darmi una mano?
grazie...
Angelus88
11-01-2008, 00:03
scusate ragazzi ma nn ho trovato se se ne parlava in giro...ho un virus su msn che tutte le volte mi invia un messaggio del cazzo a tutti i contatti...è del tipo ti ha inviato una emoticon personalizzata e ti apre una pagina di download dove ti scarica sto virus...ne avaete sentito parlare? sapete come posso cavarlo? potete darmi una mano?
grazie...
Prova MSN Cleaner
thecatman
11-01-2008, 08:32
continua a non connttersi. errore 80072745
roBErto_1615
11-01-2008, 13:46
Prova ad installare cFosSpeed, e a mettere al minimo la priorità di MSN.
Grazie Torpedo ora provo :)
l'ultimissima verione va bene con plus!?? a dire il vero dovrei dire il contrario...
grazie...
ma basta cliccarci sopra per beccarlo?! io ci ho cliccato involontariamente (volevo copiare il mess e farlo vedere a un amico) , è partita la pagina ma mi ha dato: errore non trovato. e per ora i miei contatti nn si lamentano ..
forse perchè ho Opera.. :D il contagio avviene con explorer? :rolleyes:
Angelus88
11-01-2008, 19:44
ma basta cliccarci sopra per beccarlo?! io ci ho cliccato involontariamente (volevo copiare il mess e farlo vedere a un amico) , è partita la pagina ma mi ha dato: errore non trovato. e per ora i miei contatti nn si lamentano ..
forse perchè ho Opera.. :D il contagio avviene con explorer? :rolleyes:
Sicuro :asd:
murack83pa
11-01-2008, 20:09
grazie...
vai nella sezione aiuto sono infetto....nn basta msn clear....c'è un 3d specifico che indica la procedura, complessa, x la rimozione del virus di msn di cui questo è l'ultima variante...il 3d è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867
la guida è in prima pagina
c'è un po di casino xchè siete in tanti, quindi un po di pasienza
ciao
Ciao
io ho un problema strano, praticamente anche se sono già connesso a internet quando apro WLM mi si apre il box di connessione e mi chiede di connettermi,
ecco uno screeenshot
http://img170.imageshack.us/img170/4348/wlmle3.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=wlmle3.jpg)
come potete notare già sto connesso a internet ma si apre la finestra che chiede di connettermi
lo fa da quando ho messo IE7 e lo fa solo con WLM
Sicuro :asd:
dato che il tuo asd nn mi convinceva, ho fatto una ricerca :D
http://www.delfinsblog.it/2008/01/10/emoticon-con-il-tuo-volto-e-nakedmodel18com-il-nuovo-virus-di-msn-messenger/
non mi è apparsa la finestra di scarico, ma direttametne l'errore... ok salvo :D
al link trovate il rimedio al virus (sempre che sappiate accorgervene!)
Non so potrà servirvi, ma ho avuto il problema 80072745.
Sono riuscito a risolverlo (almeno adesso sono collegato) mediante l'uso di Messenger error fixer e successivamente ho riavviato prima il pc e poi il modem/router e ora funziona.
Spero questo possa esservi utile ;)
havanalocobandicoot
14-01-2008, 13:53
Dopo aver inviato una mail a più destinatari, li ho aggiunti tutti insieme tramite la funzione automatica di hotmail. Solo che aprendo msn mi compaiono tutti come contatti di posta elettronica e non come contatti di messaggistica istantanea. Come posso convertirli tutti automaticamente?
Praetorian
14-01-2008, 15:52
ciao raga, in settimana cambio il pc, volendo portare emoticon profili salvataggi cazzi e mazzi come si fa? :) (anke il content stealer di stuff plug) :)
Angelus88
14-01-2008, 15:57
ciao raga, in settimana cambio il pc, volendo portare emoticon profili salvataggi cazzi e mazzi come si fa? :) (anke il content stealer di stuff plug) :)
Per stuff plug non so ma per il profilo basta che copi la cartella
C:\Documents and Settings\<Nome account windows>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\######@#####.##
SilveRazzo
14-01-2008, 16:03
Per stuff plug non so ma per il profilo basta che copi la cartella
C:\Documents and Settings\<Nome account windows>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\######@#####.##
ma perchè chi ha il primo post non aggiunge sta info in prima pagina? viene ripetuto ogni 5 post :D
Praetorian
14-01-2008, 16:08
si quello ormai l'avevo capito, mi interessa maggiormente salvare le foto dei contatti, e non una ad una :D
Angelus88
14-01-2008, 16:12
ma perchè chi ha il primo post non aggiunge sta info in prima pagina? viene ripetuto ogni 5 post :D
Si infatti... Groot?!?! Dove sei?!
SilveRazzo
14-01-2008, 16:15
Si infatti... Groot?!?! Dove sei?!
dì la verità che ti eri fatto un file txt con quel percorso per copiaincollarlo quando rispondi qua :asd:
Angelus88
14-01-2008, 16:18
dì la verità che ti eri fatto un file txt con quel percorso per copiaincollarlo quando rispondi qua :asd:
Come fai a saperlo?! :asd: Lo chiedono così tante volte che ormai mi secca riscriverlo...
Praetorian di quali foto dei contatti parli? Dici quelle che si vedono nella lista dei contatti? Se intendi questi non devi salvare nulla... quando fai l'accesso vengono scaricate automaticamente...
Praetorian
14-01-2008, 16:49
ho capito, ma se tu la cambi il content stealer salva cmq quella che avevi prima, capito? chiedevo come si potessero salvare i file gia memorizzati senza dover salvarli uno ad uno
asd... lo noto solo ora lol!
cmq funziona veramente sto metodo?! ai posteri l'ardua sentenza :read:
Angelus88
14-01-2008, 17:20
Ovvio che funziona?! L'ho fatto una marea di volte... altrimenti non l'avrei detto
havanalocobandicoot
14-01-2008, 17:22
Dopo aver inviato una mail a più destinatari, li ho aggiunti tutti insieme tramite la funzione automatica di hotmail. Solo che aprendo msn mi compaiono tutti come contatti di posta elettronica e non come contatti di messaggistica istantanea. Come posso convertirli tutti automaticamente?
up :mc:
SilveRazzo
14-01-2008, 18:23
funziona da dio, però non puoi usare il backup di un account con un altro, mi spiego meglio: io ho due account A e B. Se salvo le emoticon dell'account A, e poi le copio anche nella cartella dell'account B, non funzionano con l'account B. Un po' ingarbugliato il discorso, spero si capisca :asd:
Angelus88
14-01-2008, 18:48
funziona da dio, però non puoi usare il backup di un account con un altro, mi spiego meglio: io ho due account A e B. Se salvo le emoticon dell'account A, e poi le copio anche nella cartella dell'account B, non funzionano con l'account B. Un po' ingarbugliato il discorso, spero si capisca :asd:
A me invece funziona :p
SilveRazzo
14-01-2008, 19:40
A me invece funziona :p
:mbe: :cry:
chissà cosa sbaglio io allora :D
uffa ho sto problema quando vado a sfogliare l'hd per mandare files, mi viene la schermata corrotta così:
http://img112.imageshack.us/img112/3373/96711624rb7.jpg (http://imageshack.us)
e se provo ad aprire una cartella mi si freeza tutto..è scocciante!
havanalocobandicoot
14-01-2008, 19:54
Che ne pensate dei siti che premettono di scoprire chi ti ha cancellato o bloccato? C'è da fidarsi?
http://www.downloadblog.it/post/1711/scopri-chi-ti-ha-cancellato-o-bloccato-da-msn-messenger
SilveRazzo
14-01-2008, 19:59
Che ne pensate dei siti che premettono di scoprire chi ti ha cancellato o bloccato? C'è da fidarsi?
http://www.downloadblog.it/post/1711/scopri-chi-ti-ha-cancellato-o-bloccato-da-msn-messenger
prima usavo anche io blockstatus, e di sicuro non ruba le pass per spammare come fanno altri siti del genere...poi ho scoperto che esiste la funzione "Pulizia lista contatti" in msn plus e da allora uso quella, e ti consiglio di fare altrettanto :D
Angelus88
14-01-2008, 20:25
Ne abbiamo già parlato... questo come tutti gli altri siti del genere non c'è da fidarsi... usa Pulizia Lista Contatti del Messenger Plus per vedere se sei nella lista di un tuo contatto... per il resto non si può vedere altro
havanalocobandicoot
14-01-2008, 20:27
prima usavo anche io blockstatus, e di sicuro non ruba le pass per spammare come fanno altri siti del genere...poi ho scoperto che esiste la funzione "Pulizia lista contatti" in msn plus e da allora uso quella, e ti consiglio di fare altrettanto :D
Mi pare però di capire che sia blockstatus che pulizia lista contatti danno informazioni solo di chi ha il mio nome tra i suoi contatti o meno, cosa che si può vedere anche senza plus in opzioni, privacy. Anzi, qui viene visualizzato anche chi ha, pur avendolo IO cancellato dalla lista (ed eventualmente precedentemente bloccato, ma non importa), ha il mio nome tra i suoi contatti.
io preferisco aggiungere i contatti di cui sospetto il blocco con un altro account segreto :sofico:
Ovvio che funziona?! L'ho fatto una marea di volte... altrimenti non l'avrei detto
scusa ero rimasto ai tempi in cui facendolo nn succedeva un cazzo.. è passato un po di tempo (msn 7.5 credo) :p
fabiom85
16-01-2008, 17:38
nessuno ha manco qualche idea?
SilveRazzo
16-01-2008, 17:41
non è che ti blocca qualcosa l'antivirus/firewall?
SeThCoHeN
16-01-2008, 17:47
ho la versione 8.5 e non riesco a vedere i file di una cartella condivisa, mi esce sempre il messaggio di ritentare la sincronizzazione più tardi. Ci sono porte da aprire nel router per caso?
Avevo aperto la TCP 1683 e la UDP 7001
ho la versione 8.5 e non riesco a vedere i file di una cartella condivisa, mi esce sempre il messaggio di ritentare la sincronizzazione più tardi. Ci sono porte da aprire nel router per caso?
Avevo aperto la TCP 1683 e la UDP 7001
molti router hanno gia le porte per msn aperte... che modello hai?! cmq se installi system explorer hai un idea di cosa avviene in uscita sul tuo pc..
SeThCoHeN
16-01-2008, 19:45
ho l'alice gate w2+, questo problema con le cartelle condivise a cos'latro potrebbe essere imputabile?
fabiom85
16-01-2008, 21:43
non è che ti blocca qualcosa l'antivirus/firewall?
tutti gli altri siti funzionano.
P A N I Z Z
16-01-2008, 22:18
Ho un problema, msn mi si disconnette di continuo, poi lasciandolo fare connettere e immediatamente disconnettere dopo un bel po' riesce a "mantenere la connessione" e non da problemi.. ma può passare anche un'ora, qualcuno ha lo stesso problema? soluzioni?
alvaruccio
17-01-2008, 10:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1654518
mi fa piacere!
arcofreccia
17-01-2008, 22:54
vi entra a voi su messenger? a me no.
codice errore 81000314:(
vi entra a voi su messenger? a me no.
codice errore 81000314:(
Anche a me, stessa cosa!!!!!
arcofreccia
17-01-2008, 23:00
ora mi ha dato quest'altro codice errore
80048820
ora mi ha dato quest'altro codice errore
80048820
Penso che sia un errore dei server di Msn perchè anche a me ha fatto il tuo stesso errore.:muro:
EDIT:ora va, prova anche tu
arcofreccia
17-01-2008, 23:20
ora mi è entrato...le stranezze di msn..:D
Angelus88
17-01-2008, 23:40
Anch'io stesso errore per una mezz'ora ma poi è andato... non staremo mai tranquilli con loro...
Fulmine 75
18-01-2008, 11:23
quoto
Vecchia_Guardia79
18-01-2008, 13:18
E oggi tocca a me :asd:
Errore di connessione: 800701f7 :muro:
Obagol12
18-01-2008, 21:31
a me quando metto il mio account e metto ad esempio la mia pass a 10 cifre mi fa 8 cifre come mai?:muro:
fabiom85
18-01-2008, 22:11
Quando provo a entrare nel mio profilo di windows live id entro normalmente, solo che tutte le voci mi dice: caricamento in corso. E rimane così. me lo fa sia con firefox che con internet explorer. sapete come posso risolvere?
Angelus88
18-01-2008, 22:29
a me quando metto il mio account e metto ad esempio la mia pass a 10 cifre mi fa 8 cifre come mai?:muro:
Ma poi funziona? E' normale cmq... è per evitare di far capire a terzi che sono vicino il monitor di quanti caratteri possa essere composta la password
c'è un modo per avere l'installazione off-line del live messenger 2008?
non posso stare a scaricare tutte le volte 20mb di roba in tutti i pc!!
c'è un modo per avere l'installazione off-line del live messenger 2008?
non posso stare a scaricare tutte le volte 20mb di roba in tutti i pc!!
c'e meedbo. com , al tuo servizio :p
ps. in quanti pc accedi?!
no forse non ci siamo capiti...quando mi serve di installare il messenger su pc con lenta connessione ad internet o pc che in quel momento no sono connessi ma poi lo faranno come faccio??
ci deve essere una cartella temporanea dove vengono scaricati i file di installazione!!!
no forse non ci siamo capiti...quando mi serve di installare il messenger su pc con lenta connessione ad internet o pc che in quel momento no sono connessi ma poi lo faranno come faccio??
ci deve essere una cartella temporanea dove vengono scaricati i file di installazione!!!
penna usb dietro con te?! :cool:
ma mi sa che non ci siamo capiti ancora...
se vado sul sito del messenger 2008 viene scaricato un piccolo file da 2mb che mi permette di selezionare (e scaricare successivamente) il messenger il writer ed altre cose...io voglio poter installare il messenger senza collegamento ad internet...lo so da me che poi dopo lo porto con una chiave usb o con qualcos'altro!!
sapete o no dove vengono scaricati i file di installazione per il messenger?!?:doh:
blue_blue
20-01-2008, 13:34
se vado sul sito del messenger 2008 viene scaricato un piccolo file da 2mb che mi permette di selezionare (e scaricare successivamente) il messenger il writer ed altre cose...io voglio poter installare il messenger senza collegamento ad internet...lo so da me che poi dopo lo porto con una chiave usb o con qualcos'altro!!
sapete o no dove vengono scaricati i file di installazione per il messenger?!?:doh:
leggi qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1644969), credo sia quello che cerchi :fagiano:
Antares88
20-01-2008, 14:04
Ciao a tutti, scrivo per conto di un amico il cui msn 8 ha deciso che gli piace scollegarsi in continuazione.
GLi ho fatto mettere l'msn vecchio e il problema persisteva, allora ha rimesso il 2008 ma continua a scollegarsi in continuazione.
Cosa fare ?
up T_T
già già... lo sai da te? non era mica tanto dato per scontato :ciapet:
già già... lo sai da te? non era mica tanto dato per scontato :ciapet:
cmq io ho l' installer dell 8.1 ... se ti accontenti.. ma il file nn riesci a recuperarlo dal portale microsoft?! una volta c'erano 2 opzioni, installa direttamente, altrimenti se qualcosa andava storto ti faceva scaricare l installer.
fabius00
21-01-2008, 17:06
ragazi scusate...
nn funge la rcerca..
ho la versione 8.1
come faccio a far si che si possano scaricare più di 3 file per volta?
come elimino il blocco dei file mp3 ed exe perchè ritenuti potenzialmente pericolosi?
grazie
SilveRazzo
21-01-2008, 17:12
per sbloccare gli mp3 ecco un file da aggiungere al registro
fabius00
21-01-2008, 17:13
grazie :)
e per scaricare più di 3 file per volta?
SilveRazzo
21-01-2008, 17:23
forse basta quella patch...altrimenti non so aiutarti!
fabius00
21-01-2008, 17:35
forse basta quella patch...altrimenti non so aiutarti!
ora provo...
Banshee83
21-01-2008, 17:39
Ragazzi ho un problema con messenger, in particolare credo riguardi le cartelle condivise. Ultimamente spesso mi crasha il pc con schermata blu e dopo un pò di tentativi ho scoperto prima che succede sempre con msn aperto, e poi oggi mi si è riavviato appena ha iniziato la sincronizzazione di una cartella condivisa. Allora ho notato che anche le altre volte che si era verificato il crash stavo condividendo dei file. Qualcuno è a conoscenza di questo problema e sa come risolverlo? Io per ora ho disattivato le cartelle condivise e sono curioso di vedere se ricapita.
fabius00
21-01-2008, 17:43
per il mio probl usare
STUFFPLUG
fabius00
21-01-2008, 18:11
qualcuno conosce messenger skinner per msn? poer fare gli smiles con le proprie facce... capite come si fa?
SilveRazzo
21-01-2008, 18:20
qualcuno conosce messenger skinner per msn? poer fare gli smiles con le proprie facce... capite come si fa?
una mia amica mi ha fatto diversi smile, creando una gif partendo da un mio video e poi facendo lo smile
fabius00
21-01-2008, 18:22
una mia amica mi ha fatto diversi smile, creando una gif partendo da un mio video e poi facendo lo smile
ma io non riesco a d usarlo...
alvaruccio
21-01-2008, 18:25
oggi mi è successa una cosa strana....tenete presente badoo,facebox ecc ecc che mandano quelle email per farti iscrivere ecc ecc...
mentre ero connesso a msn mi esce la finestrella "nuovo messaggio da chatta.it" apro la posta da msn e non c'è nessuna email!ho controllato anche la posta indesidarata ma nn c'era nulla!
è una email fantasma?!microsoft cancella da sole alcune email?!
-dieguz-
22-01-2008, 08:46
salve a tutti, vi espongo subito il mio problema.
ieri ho fatto l'aggiornamento di windows, ma ha "scoperto" che è una copia contraffatta, e da allora non mi va più il live messenger.
pensate che possa dipendere appunto dagli aggirnamenti?
il numero dell'errore è: 80072745
aiutatemi per cortesia...:help:
in tal caso, cosa posso fare?:help:
ocio che messenger skinner dire che è uno spyware è dire poco... pare che si segni:
operating system user name, name of the computer in the operating system, IP address of the LAN of the computer, country of connection, browser default country, operating system version, operating system or browser service packs installed, ID of the most recent browser update, vertical and horizontal resolution of the monitor screen, IP address of the most recent internet connection, maximum and average response times, percentage losses, name of the last RAS connection and others relevant for the purposes indicated
esticazzi....
fonte:
http://blog.spywareguide.com/2007/09/the_twisting_tale_of_messenger.html
in italiano
http://www.laguidainformatica.it/2007/12/16/messenger-skinner-virus-adware-e-rootkit-per-il-vostro-pc/
io per sicurezza mi sa che non lo installo
fabius00
22-01-2008, 12:49
ocio che messenger skinner dire che è uno spyware è dire poco... pare che si segni:
esticazzi....
fonte:
http://blog.spywareguide.com/2007/09/the_twisting_tale_of_messenger.html
in italiano
http://www.laguidainformatica.it/2007/12/16/messenger-skinner-virus-adware-e-rootkit-per-il-vostro-pc/
io per sicurezza mi sa che non lo installo
disinstalalto subito ;)
SilveRazzo
22-01-2008, 18:23
disinstalalto subito ;)
:asd:
la tua amica poteva semplicemente usare un qualsiasi programma di grafica che editi le immagini GIF e otteneva la stessa cosa:D invece di sputtanarsi il pc ... gli è costato / gli sta costando caro me sà :asd:
SilveRazzo
23-01-2008, 14:59
la tua amica poteva semplicemente usare un qualsiasi programma di grafica che editi le immagini GIF e otteneva la stessa cosa:D invece di sputtanarsi il pc ... gli è costato / gli sta costando caro me sà :asd:
guarda che infatti ha editato le gif con un programma di grafica
scusate ma l'ultima versione è la 8.5.1302.1018? non sono riuscito a trovare riferimenti sul sito microsoft...
thecatman
24-01-2008, 08:49
ciao
volevo chiedervi se capita anche a voi che dopo un paio di giorni di utilizzo (ho una flat adsl) il msn nn voglia piu connettersi fino a quando nn riavvio il router. cè forse qualche impostazione da abilitare?
grazie
guarda che infatti ha editato le gif con un programma di grafica
si si intanto si è impattumata :asd:
Ragazzi, c'è un modo per non fare riprodurre le emoction e vedere anzi la combinazione di tasti associata?
Perchè a volte ricevo frasi illeggibili perchè piene di smile :mad:
SilveRazzo
25-01-2008, 15:53
Ragazzi, c'è un modo per non fare riprodurre le emoction e vedere anzi la combinazione di tasti associata?
Perchè a volte ricevo frasi illeggibili perchè piene di smile :mad:
sono le bimbeminkia che salvano le emoticon con codici assurdi :asd: l'unica è disabilitare la visualizzazione delle emoticon, ma vale per tutti i contatti, per uno solo non si può
raga salve ho un problema con msn, premetto che non lo uso spesso quindi sono un niubbio, in pratica non riescopiù a fare le video chiamate con mio fratello, il problema è il mio perchè lui ci riesce con altre persone, il fatto è che prima ci riuscivo, ho provato a disinstallare la webcam e reinstallarla ma niente, guardando le impostazioni di msn su connessione mi sono accorto che mi dice: sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta non UPnP . (amministratore)
penso sia questo il problema perchè quando proviamo a inviare il video della web cade il collegamento come se lo interrompessimo, cosa posso fare?
MSN è la versione 2008 8.5ecc, uso kaspersky6, win xp, adsl telecom con router pirelli alice gate 2 plus (mi sembra)
redheart
25-01-2008, 16:35
scusate voi riuscite ad entrare ora?
redheart
25-01-2008, 16:56
oh yea..
ops... è bastato riavviare il pc :D
raga salve ho un problema con msn, premetto che non lo uso spesso quindi sono un niubbio, in pratica non riescopiù a fare le video chiamate con mio fratello, il problema è il mio perchè lui ci riesce con altre persone, il fatto è che prima ci riuscivo, ho provato a disinstallare la webcam e reinstallarla ma niente, guardando le impostazioni di msn su connessione mi sono accorto che mi dice: sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta non UPnP . (amministratore)
penso sia questo il problema perchè quando proviamo a inviare il video della web cade il collegamento come se lo interrompessimo, cosa posso fare?
MSN è la versione 2008 8.5ecc, uso kaspersky6, win xp, adsl telecom con router pirelli alice gate 2 plus (mi sembra)
up:mc:
fabiom85
25-01-2008, 22:05
Scusate, è possibile loggarsi ad MSN utilizzando una mail @gmail.com?
O è per forza obbligatorio usare una del tipo @hotmail.com/.it o quello che è?
Grazie :)
sì, è possibile collegarsi con una mail @gmail.com.
blue_blue
25-01-2008, 22:43
sono le bimbeminkia che salvano le emoticon con codici assurdi :asd: l'unica è disabilitare la visualizzazione delle emoticon, ma vale per tutti i contatti, per uno solo non si può
peccato, speravo anch'io in qualcosa che mi permettesse di disabilitare per un solo contatto le emoticon..a volte ho delle conversazioni allucinanti, ci metto più tempo a decifrare le frasi che a rispondere! :muro: ho provato a farlo presente all'interlocutore, ma mi ha detto che ci avrebbe messo troppo a rinominarle tutte :cry:
SilveRazzo
26-01-2008, 02:12
peccato, speravo anch'io in qualcosa che mi permettesse di disabilitare per un solo contatto le emoticon..a volte ho delle conversazioni allucinanti, ci metto più tempo a decifrare le frasi che a rispondere! :muro: ho provato a farlo presente all'interlocutore, ma mi ha detto che ci avrebbe messo troppo a rinominarle tutte :cry:
si ho ben presente il problema..io spesso mi stufo e parlo con qualcun'altro :D
si ho ben presente il problema..io spesso mi stufo e parlo con qualcun'altro :D
io per quello ho installato miranda :sofico:
fai presto, minaccialo di nn parlargli piu ... :D
anzi digli di cancellarsi la cartella dell'account e reinstallare msn.. fa prima!
ah giusto.. usa miranda quando chatti con lui ... uahah
Maledetto
26-01-2008, 14:00
Salve ragazzi ho notato una strana cosa, spero qualcuno di voi possa aiutarmi...
Da quando ho installato Live Messenger noto che quando è connesso ho la cpu al 100%. Dando un'occhiata al task manager ho scoperto che è il processo System a fare ciò, ma solo ed esclusivamente quando msn è connesso.....
Ho WinXP con SP2..
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
blue_blue
26-01-2008, 14:40
E' capitato anche a me di trovare gente del genere a volte :rolleyes:
finchè non mi stufo, bene..se poi si troverà bloccato, spero intuirà il motivo :D
domandina:
io per quello ho installato miranda
usa miranda quando chatti con lui ... uahah
..c'è qualche funzione di miranda che mi sfugge? :stordita:
@destiny
hai registrato il tuo account @gmail qui (https://signup.live.com/newuser.aspx?mkt=it-it&fl=WLD2&revipc=IT&ts=4244074&sh=d2y2&hm=1&ru=http%3a%2f%2fget.live.com%2fgetlive%2fCongratulations&rx=http%3a%2f%2fget.live.com%2fgetlive%2foverview%3fns%3d1&rollrs=04&lic=1)? io a suo tempo avevo registrato il mio tiscali così, penso che anche per gmail la procedura sia la stessa..
più che altro miranda NON supporta le emoticon... al peggio gli aggiungi tu quelle di default per vederti un :) al posto di un : ), ma quelle personalizzate te le devi scordare.... io lo vedo come un bene, altri come un male
SilveRazzo
26-01-2008, 18:18
più che altro miranda NON supporta le emoticon... al peggio gli aggiungi tu quelle di default per vederti un :) al posto di un : ), ma quelle personalizzate te le devi scordare.... io lo vedo come un bene, altri come un male
non è difficile capirsi a volte se chatti con persone che usano molte emoticon?
è possibile visualizzare la posta con firefox? quando si clicca l'icona della posta?con stuffplug non va senza lo stesso come allora?
HO TROVATO UN METODO:
Ho questo file (spredirect.html) in questa cartella (C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temp)l'ho settato che si deve aprire con FIREFOX ed effettivamente va.
Ecco il file: (allegato) mettetelo in quella cartella di sopra
Craig Willmore
27-01-2008, 12:07
Sapete se è possibile cambiare l'account hotmail mantenendo tutti i contatti?
blue_blue
27-01-2008, 13:39
capito, grazie..in effetti così per me sarebbe un po' troppo "minimale" :D ..però buono a sapersi!
Già che ci sono faccio un'altra domanda: sapete per caso se esistono dei pack con le emoticon di questo forum? O cmq sapete come bisogna fare per aggiungerle? Ho provato anche io tante volte a metterle una per una, ma vengono sempre tutte sgranate o si vedono cmq malissimo :(
...
Grazie.
interessata pure io :O
finora ho recuperato solo l' asd :D
Sapete se è possibile cambiare l'account hotmail mantenendo tutti i contatti?
dovresti salvarti l'elenco contatti andando in Contatti>Salva elenco contatti..
Quindi ti crei il nuovo account e importi l'elenco con Contatti > Importa elenco contatti..
Craig Willmore
27-01-2008, 13:48
dovresti salvarti l'elenco contatti andando in Contatti>Salva elenco contatti..
Quindi ti crei il nuovo account e importi l'elenco con Contatti > Importa elenco contatti..
Ma quindi risulterei per i miei contatti un nuovo contatto, o per loro l'aggiornamento è automatico?
Ma quindi risulterei per i miei contatti un nuovo contatto, o per loro l'aggiornamento è automatico?
devono accettarti lo stesso.
blue_blue
27-01-2008, 13:54
risulteresti nuovo contatto..non so se ci sia un modo per fare tutto in automatico..:boh:
Robermix
27-01-2008, 14:02
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che avevo scritto qui.. ^^
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663203
Scusate, ma non sono ancora agile con le sezioni.. ^^
Vi ringrazio, ciao. :)
Ragazzi è un paio di giorni che mi succede una cosa strana...msn mi si impalla, e mentre messaggio mi aggiunge un "..to" che dopo scompare solo...mi sa di virus !!!:(
Angelus88
28-01-2008, 12:54
Già che ci sono faccio un'altra domanda: sapete per caso se esistono dei pack con le emoticon di questo forum? O cmq sapete come bisogna fare per aggiungerle? Ho provato anche io tante volte a metterle una per una, ma vengono sempre tutte sgranate o si vedono cmq malissimo :(
Il modo ci sarebbe... salvi le varie gif dal forum... poi estrai tutti i vari frame e ricrei le gif da importare su messenger usando questa mia guida (http://buffyangel4everitaly.spaces.live.com/blog/cns!A969E0E3B8590A35!1776.entry?&_c02_vws=1) ovviamente tenendo conto che le immagini le abbiamo già
Robermix
28-01-2008, 14:26
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che avevo scritto qui.. ^^
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663203
Scusate, ma non sono ancora agile con le sezioni.. ^^
Vi ringrazio, ciao. :)
Emh..
Scusate ragazzi, ma è da una settimana che non loggo, e mi servirebbe.. :help:
Non è che mi poetet dare una mano?
Grazie. :D
Banshee83
28-01-2008, 14:38
Prova ad aprire questa porta sul firewall del router: 1863 tcp
Robermix
28-01-2008, 16:29
Già provato...
Nulla..
mariuskater
29-01-2008, 09:04
ciao raga. ho un problema su messenger live 8.5: da un po di tempo non viene + mostrato l'avatar personale, non mi compare nessuna delle emoticon personali e non riesco a visualizzare se e quanti sono i messaggi presenti nel mio account hotmail (e se clicco sulla bustina non si collega allo spazio web del mio account).
sarà una coincidenza ma tutto è successo da quando ho cambiato ISP e sono passato a fastweb; siccome risiedo in una rete di 8 computer e per rendere possibile la connessione simultanea di tutti i computer, tra l'hag e i computer ho interposto un router (U.S. Robotics 8004) e quindi uno switch: da allora non mi funziona tutto ciò che vi ho sopra descritto.
tra le informazioni di connessione (strumenti > opzioni >connessione) mi dice "Sei connesso a Internet tramite NAT limitato da porta UPnP a catena (amministratore)"...non so se può servire come informazione.
ancora una cosa: ci sono altri due computer (2 Mac) della rete che utilizzano messenger, ma non ho riscontrato lo stesso problema o meglio, almeno l'avatar viene mostrato...il resto non so.
come potrei risolvere?? cosa potrei controllare?
grazie a tutti
PS. ho anche installato Messenger Plus! Live ver. 4.50.0.312. credo abbia detto tutto...attendo fiducioso.
Angelus88
29-01-2008, 10:44
Sei un mito Angelus, grazie infinite ;)
Quindi funziona e si vedono bene? Perché non ne ero sicuro!! :D
E' possibile scaricare solo MSN? E tenerlo in un cd?
E' possibile scaricare solo MSN? E tenerlo in un cd?
Si qualcuno aveva messo un link per scaricare il solo eseguibile di msn senza tutto il pacchettone osceno.
Io ho appena formattato e ho usato quel file, il fatto strano era che una volta fatta partire l'installazione non succedeva niente. Anche ricliccando sull'exe un paio di volte...nada.
Al riavvio del sistema poi msn live era presente, misteri dei programmi ms :fagiano:
ciccioz1
30-01-2008, 21:26
Come faccio ad installare msn? Ho scaricato la versione w live messenger ma quando la faccio partire mi dice:
è necessario un aggiornamento critico.
per continuare questa istallazzione devi istallare l'agente di windows update 5.8.02469 o versioni successive.
fai clic su ok per effettuare la connessione e ottenere ulteriori informazioni e collegamenti aggli aggiornamenti critici.
che devo fare?
arcofreccia
31-01-2008, 10:50
Ma a voi vi fa entrare sullo space? A me da giorni no.:confused:
redheart
31-01-2008, 10:57
Si qualcuno aveva messo un link per scaricare il solo eseguibile di msn senza tutto il pacchettone osceno.
Io ho appena formattato e ho usato quel file, il fatto strano era che una volta fatta partire l'installazione non succedeva niente. Anche ricliccando sull'exe un paio di volte...nada.
Al riavvio del sistema poi msn live era presente, misteri dei programmi ms :fagiano:
l'ha fatto anche a me, lo installa in modo "silenzioso" ma viene cmq installato ;)
alvaruccio
31-01-2008, 12:34
a me da ieri quando mi connetto al primo tentativo mi dice impossibile registarsi ecc ecc poi riprovo e si collega?lo sta facendo anke a voi?
arcofreccia
31-01-2008, 12:37
a me da ieri quando mi connetto al primo tentativo mi dice impossibile registarsi ecc ecc poi riprovo e si collega?lo sta facendo anke a voi?
si, poi se riprovo mi si riconnette.. potrebbe essere dovuto a dei problemi a livello nazionale che a telecom..
HO TROVATO UN METODO:
nn ho questo file.... :eek:
confermo. anche a me
l'ha fatto anche a me, lo installa in modo "silenzioso" ma viene cmq installato ;)
Ah ok bene così allora :p
arcofreccia
31-01-2008, 20:21
non riesco ad entrare su msn..voi?
nn ho questo file.... :eek:
confermo. anche a me
se vuoi te lo uppo.
Fabius84
01-02-2008, 17:19
Ho il seguente problema:
IL file degli host contiene voci relative a file MSN che possono interferire con la risoluzione dei nomi
codice errore 80048820
codice errore esteso: 80048811
Come posso risolvere? grazie
redheart
01-02-2008, 17:42
riposto il lik di wml8.5 installer se a qualcuno servisse ;)
http://rapidshare.com/files/67725241/WindowsLiveMessenger8.5-Italian_premiered-by-www.mess.be_.zip
se vuoi te lo uppo.
si ma se non c'e non verrà riconosciuto !
lorenzo999
02-02-2008, 15:49
riposto il lik di wml8.5 installer se a qualcuno servisse ;)
http://rapidshare.com/files/67725241/WindowsLiveMessenger8.5-Italian_premiered-by-www.mess.be_.zip
tnx ;)
qualcuno mi sa spiegare perchè ogni giorno, esattamente all'1 di notte spaccata mi si disconnetta msn???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
qualcuno mi sa spiegare perchè ogni giorno, esattamente all'1 di notte spaccata mi si disconnetta msn???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mmm... strano!
le altre applicazioni accese ti si disconnettono?
no tutto il resto è regolare....esattamente all'1 si disconnette:eek: :eek: basta che rimetto connetti e si riconnette subito
alethebest90
04-02-2008, 11:18
a me a volte capita che si disconnette msn e all'istante nn scarica piu con i mulo e nn si carica la pagina internet...poi subito dopo lo riesco a riconnettere msn:confused:
no tutto il resto è regolare....esattamente all'1 si disconnette:eek: :eek: basta che rimetto connetti e si riconnette subito
era successo tempo fa a qualcun altro... credo fosse colpa di microsoft.
se ti si riconnette subito, cmq , nn è un grave problema. a me si sconnette ogni 5 6 ore.. microsoft nn è mica perfetta :D
Gunny Highway
04-02-2008, 15:58
Scusate ma come è possibile che assistenza remota di wlm 8.5 mi dica che ho bisogno della versione + recente quando entrambi abbiamo l ultima disponibile :rolleyes:
Angelus88
04-02-2008, 17:13
Scusate ma come è possibile che assistenza remota di wlm 8.5 mi dica che ho bisogno della versione + recente quando entrambi abbiamo l ultima disponibile :rolleyes:
Per risolvere questo problema prova ad installare il windows messenger, quello che c'è di base... lo trovi su installazione applicazioni>componenti di windows
Fabius84
04-02-2008, 18:11
Ho il seguente problema:
IL file degli host contiene voci relative a file MSN che possono interferire con la risoluzione dei nomi
codice errore 80048820
un'altra cosa: spesso i contatti mi perdono il nome e tornano con la loro email, come è possibile? cioè io li visualizzo non per il loro nome ma con la loro email
Angelus88
04-02-2008, 18:20
Ho il seguente problema:
codice errore 80048820
un'altra cosa: spesso i contatti mi perdono il nome e tornano con la loro email, come è possibile? cioè io li visualizzo non per il loro nome ma con la loro email
Controlla gli errori da qui
http://msn-errors.blogspot.com/
Fabius84
04-02-2008, 18:30
ho pensato un'altra cosa: se installo la 8.5? forse risolvo i problemi...
quale pacchetto devo installare? potete dirmi il link? grazie
Gunny Highway
04-02-2008, 18:36
Per risolvere questo problema prova ad installare il windows messenger, quello che c'è di base... lo trovi su installazione applicazioni>componenti di windows
scherzi?:muro: è la prima cosa che tolgo
Angelus88
04-02-2008, 18:41
scherzi?:muro: è la prima cosa che tolgo
Anch'io ma è la mancanza di windows messenger a non far partire l'assistenza remota...
Gunny Highway
04-02-2008, 19:05
dovrò cercare altro programma :asd:
Angelus88
04-02-2008, 19:30
dovrò cercare altro programma :asd:
Infatti io mi sono rotto e ho cambiato... un consiglio: TeamViewer! E' in italiano, semplice da installare, funziona sotto modem adsl e router e non c'è bisogno di conoscere l'IP per collegarsi ma basta il numero ID che appare aprendo il programma. :)
P A N I Z Z
04-02-2008, 22:16
Ragazzi ho un problema, msn si connette e all'istante si disconnette, questo soltanto dal pc di casa! Dopo parecchio tempo di questa cosa epilettica a volte si connette e resta connesso senza dare problemi... cosa può essere???
the_poet
05-02-2008, 10:57
Si può cambiare il proprio indirizzo msn trasferendo in contatti (automaticamente, senza chieder conferma a ciascuno con le classiche importazioni/esportazioni) a quello nuovo?
Angelus88
05-02-2008, 11:37
Si può cambiare il proprio indirizzo msn trasferendo in contatti (automaticamente, senza chieder conferma a ciascuno con le classiche importazioni/esportazioni) a quello nuovo?
No...
Fainotto
05-02-2008, 13:33
Ragazzi ho un problema, msn si connette e all'istante si disconnette, questo soltanto dal pc di casa! Dopo parecchio tempo di questa cosa epilettica a volte si connette e resta connesso senza dare problemi... cosa può essere???
anche a me succede, da quando ho il nuovo router alice adsl.
Penso sia nel mio caso un problema di distanze, a me si disconnette solo con il portatile e ho notato che se mi porto in prossimità del router la connessione nn cade. il fatto strano è che anche da lontano, l'account con un solo contatto non si disconnette mai...
poi chissà perche si sconnette msn senza che cada la linea a internet.. booo
Ci sarà una soluzione o dovrò rimpiangere a vita il vecchio D- link?
Grazie, saluti alla comunità!
cade la connessione o cade SOLO msn?!
in ogni caso provate a cambiare canale al router! ;)
Fainotto
05-02-2008, 15:40
cade solo messenger, o meglio un account di w.live messenger!
Dove posso trovare dei chiarimenti su come cambiare canale? la cosa che non capisco è perché mi si disconnetta solo uno!
cade solo messenger, o meglio un account di w.live messenger!
Dove posso trovare dei chiarimenti su come cambiare canale? la cosa che non capisco è perché mi si disconnetta solo uno!
mmm... anche a me uno solo.... quello dove ho + contatti... bah!
devi entrare nei settaggi del router...qui forse siamo o.t. .. chiedi nella sezione apposita... in linea generica vai all indirizzo 192.168.0.1 e cerca le impostazioni base.. è un numero compreso tra 1 e 14.. ciao
Fainotto
05-02-2008, 19:13
quello lo so fare! Grazie per la dritta!
pure a me cade l'account piu "affollato"... non ho detto che io ho alice tv, purtroppo, e ho notato che una volta staccati i ricevitori, ha preso a funzionare correttamente MSN...
Che pizza!
Vecchia_Guardia79
05-02-2008, 19:38
Salve ragazzi
Ho un problema con StuffPlug: ho abilitato l'apertura di spaces ed altre finestre da MSN con il browser predefinito (FFox), però quando ci clicko mi viene aperta una finestra di FFox con un redirect su un sito salvato su C: :confused:
Ne sapete niente?
LLcoolMP
05-02-2008, 19:54
Anche io ho il problema delle disconnessioni continue, che sembrano essere direttamente proporzionali al numero di gente online tra i miei contatti.
Ultima versione di Live Messenger e non ho un router.
Fainotto
05-02-2008, 20:09
Anche io ho il problema delle disconnessioni continue, che sembrano essere direttamente proporzionali al numero di gente online tra i miei contatti.
Ultima versione di Live Messenger e non ho un router.
Che ADSL hai?
Vecchia_Guardia79
05-02-2008, 22:48
Salve ragazzi
Ho un problema con StuffPlug: ho abilitato l'apertura di spaces ed altre finestre da MSN con il browser predefinito (FFox), però quando ci clicko mi viene aperta una finestra di FFox con un redirect su un sito salvato su C: :confused:
Ne sapete niente?
UP
P A N I Z Z
06-02-2008, 13:34
Altro problema!
Un'amica per sbaglio ha cancellato la cartella document and setting/user/contacts ed ora msn mostro offline tutti i contatti della lista! Rimedi?
Salve a tutti,vorrei sapere come si salvano le emoticon,dato che devo formattare,non le vorrei perdere!
Grazie e scusate se ho posto una domonda che è già stata fatta.
Angelus88
06-02-2008, 15:41
Salve a tutti,vorrei sapere come si salvano le emoticon,dato che devo formattare,non le vorrei perdere!
Grazie e scusate se ho posto una domonda che è già stata fatta.
No tranquillo, è colpa di Groot che in prima pagina non ha messo delle FAQ e il percorso del profilo :asd:
Basta che ti copi la cartella
C:\Documents and Settings\<Nome account windows>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\#######@hotmail.it
No tranquillo, è colpa di Groot che in prima pagina non ha messo delle FAQ e il percorso del profilo :asd:
Basta che ti copi la cartella
C:\Documents and Settings\<Nome account windows>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\#######@hotmail.it
Ti ringrazio!
Angelus88
06-02-2008, 15:48
Ti ringrazio!
Di nulla figurati :)
Angelus88
06-02-2008, 16:01
FAQ Windows Live Messenger 8.0 - 8.1 - 8.5
1) Dove si trova la cartella del profilo (e delle emoticon) nel caso in cui lo voglio ripristinare dopo un eventuale formattazione del pc?
Il profilo in
C:\Documents and Settings\<Nome account windows>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\###@###
La sola cartella delle emoticon la trovate dentro il profilo quindi in
C:\Documents and Settings\<Nome account windows>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\###@###\ObjectStore\CustomEmoticons
2) Posso inserire più di un emoticon contemporaneamente e quindi in modo automatico a partire da semplici immagini jpg, bmp o gif?
Si, utilizzando il programma EmoAdder (http://www.triomonnezza.com/download/1192369510_EmoAdder.zip)
Per la guida al suo utilizzo, qui (http://www.triomonnezza.com/articolo.php?id=420)
3) Come imposto Firefox come browser predefinito in modo che tutto ciò che proviene da messenger (posta elettronica, live spaces) venga aperto da Firefox e non da Internet Explorer?
Basta installa il programma StuffPlug che trovate qui (http://www.stuffplug.com/?act=download). Tale programma impone a messenger di aprire tutti i link e pagine internet nel browser predefinito (che ovviamente dovrebbe essere Firefox)
---------------------------------------------------
Alcune FAQ di Windows Live Messenger 7.5 vanno bene anche per le versioni successive (tranne ovviamente quelle elencate qui come la cartella del profilo) quindi se non trovate quello che cercate, provate qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123288)
Eye of the tiger
06-02-2008, 16:19
Salve ho da tempo installato windows live messenger e da un pò capita che non si connette all'avvio; i browser di internet e altri programmi he funzionano online vanno bene ma msn mi dà l'errore e posso risolverlo solo disconnettendo il router.
Come posso fare per risolvere il problema???
:help: :help: :help:
SilveRazzo
06-02-2008, 16:41
grande Angelus88!! metto a disposizione il mio sommo know-how :D :sofico: se ce n'è bisogno :asd:
1) Dove si trova la cartella del profilo nel caso in cui lo voglio ripristinare dopo un eventuale formattazione del pc?
C:\Documents and Settings\<Nome account windows>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\######@######
Tale cartella contiene anche tutte le emoticon salvate
2) Posso inserire più di un emoticon contemporaneamente a partire da semplici immagini jpg, bmp o gif?
No. A meno che le emoticon non siano dei file mco, le emoticon devono essere inserite una alla volta.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Queste sono 2 domande che vengono fatte spesso. Modificherò questo post per aggiungerne altre. Nel frattempo questo post verrà messo in rilievo sul primo post di groot.
LA SPERANZA E' QUELLA DI NON RISPONDERE SEMPRE ALLE SOLITE DOMANDE. RIMANDATE TUTTI AL PRIMO POST!!!
:D
Angelus88
06-02-2008, 17:05
grande Angelus88!! metto a disposizione il mio sommo know-how :D :sofico: se ce n'è bisogno :asd:
Sempre ben accetto!!! :D Da ora in poi rinviamo tutti al primo post
LA SPERANZA E' QUELLA DI NON RISPONDERE SEMPRE ALLE SOLITE DOMANDE. RIMANDATE TUTTI AL PRIMO POST!!!
:D
un impegno concreto: rimandare il popolo al primo post :ciapet:
LLcoolMP
06-02-2008, 20:24
Che ADSL hai?
ho libero
blue_blue
06-02-2008, 21:08
2) Posso inserire più di un emoticon contemporaneamente a partire da semplici immagini jpg, bmp o gif?
No. A meno che le emoticon non siano dei file mco, le emoticon devono essere inserite una alla volta.
Angelus, ottima idea questa! ;)
Volevo chiederti: usando emoadder io riesco ad aggiungere in blocco immagini di vari formati (mi pare di aver provato sia con le .gif che con .jpg)..quindi cosa intendi dire con la faq che ho quotato? chiedo solo, magari ho capito male io :fagiano:
Ah, già che ci sono, ti ringrazio anche per questo (non ho ancora avuto tempo di provare, però :cry: ):
Il modo ci sarebbe... salvi le varie gif dal forum... poi estrai tutti i vari frame e ricrei le gif da importare su messenger usando questa mia guida ovviamente tenendo conto che le immagini le abbiamo già
Angelus88
06-02-2008, 22:41
Quella guida funziona cmq, fammi sapere poi che te ne pare :)
Per quanto riguarda quello che hai citato tu, io sapevo (leggendolo da questo forum) che non è possibile inserire in modo automatico una serie di immagini gif o jpg in modo da creare delle emoticon a meno che tali file non siano .mco
EmoAdder non lo conosco ma se mi dici che con questo programma puoi fare quello che ho appena detto, bene!! Mi rimangio quello che ho detto in quel post!! :D
Eye of the tiger
06-02-2008, 22:47
Salve ho da tempo installato windows live messenger e da un pò capita che non si connette all'avvio; i browser di internet e altri programmi he funzionano online vanno bene ma msn mi dà l'errore e posso risolverlo solo disconnettendo il router.
Come posso fare per risolvere il problema???
:help: :help: :help:
C'è qualcuno che mi9 può dare una mano???
Nelle faq non c'è nulla che riguarda questo problema
EmoAdder non lo conosco ma se mi dici che con questo programma puoi fare quello che ho appena detto, bene!! Mi rimangio quello che ho detto in quel post!!
... cercandolo online, io l'ho trovato qui:
-> http://www.triomonnezza.com/articolo.php?id=420
blue_blue
06-02-2008, 22:53
... cercandolo online, io l'ho trovato qui:
-> http://www.publiweb.it/software/emoadder.html
sìsì, è proprio questo (per il download rimanda al sito francese originale)! Io l'ho usato almeno 3 o 4 volte senza problemi..:boh: nessun altro l'ha mai provato?
Angelus88
06-02-2008, 22:58
BlueBlue se mi dici che funziona, lo metto nelle FAQ!! :D
... guarda che ho editato il mio post e ho trovato un link italiano in cui lo scarichi direttamente (senza aprire pagine di pubblicità o caxxate varie)
... io ho provato con una dozzina, e me le ha caricate.... x ora sembra tutto ok o.O
niccolo50cent
06-02-2008, 23:00
chiss quanta preziosa ram ci ciuccia!!
blue_blue
06-02-2008, 23:02
BlueBlue se mi dici che funziona, lo metto nelle FAQ!! :D
io, finchè nessuno mi smentisce, direi di sì! :D
... guarda che ho editato il mio post e ho trovato un link italiano in cui lo scarichi direttamente (senza aprire pagine di pubblicità o caxxate varie)
ecco, ancora meglio quel link, grazie!
blue_blue
06-02-2008, 23:07
emoadder dici? a me sembra tanto leggerino (non ho mai fatto una verifica seria, però)..tra l'altro 1.non necessita di installazione e 2.se uno ha una gran quantità di emoticon da aggiungere, secondo me fa risparmiare un bel po' di tempo!
... assolutamente niente xchè è un'exe che trasforma le immagini in file x MSN (o + semplicemente un batch converter)
... è un'exe che lanci tu quando hai la necessità (NON si installa)... una volta caricate le emoticons, chiudi il programma quindi non resta in ram.
... cmq se leggi il link magari lo scopri pure da solo ;)
se uno ha una gran quantità di emoticon da aggiungere, secondo me fa risparmiare un bel po' di tempo!
... ne vuoi un pò????
... ne ho + di 1000 online qui ( anni e anni di collezionismo :asd: ):
-> http://www.ais001.com/image/Smilez/test.php
blue_blue
06-02-2008, 23:34
... ne vuoi un pò????
... ne ho + di 1000 online qui ( anni e anni di collezionismo :asd: ):
-> http://www.ais001.com/image/Smilez/test.php
no no, grazie, sono a posto :D
(il link mi dà errore di caricamento pagina!)
Angelus88
07-02-2008, 00:37
io, finchè nessuno mi smentisce, direi di sì! :D
Perfetto lo metto nelle FAQ insieme alla guida!! :D
Ok fatto! BlueBlue mi raccomando, ti prendi tu la responsabilità :asd:
Se a qualcuno viene in mente qualche domanda che qui nel forum hanno fatto sempre, ditemela!
Ho fatto anche alcune correzioni
(il link mi dà errore di caricamento pagina!)
... a me va il link..... fai un refresh dei DNS da prompt se ti da problemi.
Se a qualcuno viene in mente qualche domanda che qui nel forum hanno fatto sempre, ditemela!
... do' stanno le FAQ qui??? link??? (thk :asd: )
Angelus88
07-02-2008, 10:04
... do' stanno le FAQ qui??? link??? (thk :asd: )
Prima pagina
Ciao a tutti.
Ho un problema con le skin di messenger.
Ho Windows Live Messenger 8.5.1302.1018 con !plus 4.50.0.312 su un win vista 32bit.
Un mesetto fa ho installato la skin vista ultimate. Ora la volevo togliere e tornare a quella di default.
Da quello che ho letto ci sono 2 metodi per tornare alla skin di default:
"1) La prima è molto semplice basta ad andare su "Risorse del computer/C:/Programmi/Windows live/messenger" e fare una copia di backup del file msgsres.dll.
2) Per la seconda invece si dovrà sempre andare in "Risorse del computer/C:/Programmi/Windows live/messenger" e rinominare il file "msgsres.dll" in "msgsresSTANDARD.dll";
Dopo aver rinominato il file, riavviate Wlm, inizierà una "mini installazione" che riimposterà la skin di default e il vostro Windows live Messenger sarà come nuovo."
Ho provato entrambi i metodi, ma niente di niente.
Con il primo metodo non cambia nulla. Con il secondo al primo riavvio parte l'installazione e ho la skin di default, ma se chiudo e riavvio WLM, ritorna di nuovo la skin vista ultimate.
Qualcuno può aiutarmi?
grazie!
ermejo91
07-02-2008, 14:31
ciao a tutti ma capita anche a voi che qualche volta (soprattutto quando invio\ricevo file) si freeza la finestra con chi stavi parlando:confused: il bllo che il programma funziona se parli con qualche altra persona ma quella in questione è bloccata e bisogna chiudere il processo per sistemare le cose:confused: :confused: :help:
p.s. ho windows vista e live messenger 8
be certo nn sarebbe male se in cima a ogni pagina ci fosse un link con scritto FAQ ... però servirebbe un altro db :D
raga vi va hotmail e quindi msn? a me no help me a parte che mi da errore dei file dei hosts che mai lo corregge ma anche il sito hotmail.it non mi va.
... hai msn 7.5 ???
... ti da un errore tipo "msn error 80048820" ???
... se si, fai un check al timezone ;)
ragazzi premetto che ho appena cambiato i componenti del pc,e sia prima che adesso,spesso msn mi fa bloccare il pc.paralizzato.lho notato che me lo fa quando mi da la notifica di un nuovo contatto in linea.ho provato a disabilitarla ma lo fa lo stesso.
notizie al riguardo?
da qualke giorno mi da il problema 80048820 esteso 80048439, ho provato i fari msn fix, repair, i metodi scritti sulla guida... e ieri i messaggi istantanei ke mandavo non venivano ricevuti e vice versa.... poi x 1 ora nn si collegava più e dava quegli errori... oggi si collega e sembra andare...
però...
ho notato questo... che problema è???
http://img504.imageshack.us/img504/8320/msmerrorlb4.jpg
qualcuno sa se c'è uno script che ad una determinata ora imposta lo stato?
per esempio alle 22:00 vai in invisibile
o cose del genere?
grazie ciao
qualcuno sa se c'è uno script che ad una determinata ora imposta lo stato?
per esempio alle 22:00 vai in invisibile
o cose del genere?
grazie ciao
hai già provato col plus?
da qualke giorno mi da il problema 80048820 esteso 80048439
.... significa che nel tuo pc il servizio W32Time è andato in errore e ha smesso di funzionare.
... o hai smanettato col timezone e hai impostato data ed orari sballati.
... verifica che sia tutto ok e vedrai che funziona.
... su board.msn.com c'è un sacco di gente con tale problema e tutti hanno risolto sistemando l'orologio (x la serie "controllare prima di cambiare le cose") :rolleyes:
.... significa che nel tuo pc il servizio W32Time è andato in errore e ha smesso di funzionare.
... o hai smanettato col timezone e hai impostato data ed orari sballati.
... verifica che sia tutto ok e vedrai che funziona.
... su board.msn.com c'è un sacco di gente con tale problema e tutti hanno risolto sistemando l'orologio (x la serie "controllare prima di cambiare le cose") :rolleyes:
della serie certo che ho guardato... l'orologio è sempre stato a posto... ed è stata la prima cosa ke ho verificato... l'unica cosa ke mi da da pensare è ke sia giusto se sincronizzato con il server time.windows.com:rolleyes:
... verifica su eventview di windows se hai errori di W32Time.
arcofreccia
08-02-2008, 16:56
ragazzi a me oggi msn mi crasha...tutto ad un tratto mi si disconnette da solo..lo fa anche a voi?
Angelus88
08-02-2008, 16:58
A me non fa più connettere completamente... né a me né a mia sorella con un altro pc quindi secondo me hanno problemi loro... non si apre neanche il blog e tutto quello collegato
arcofreccia
08-02-2008, 17:00
A me non fa più connettere completamente... né a me né a mia sorella con un altro pc quindi secondo me hanno problemi loro... non si apre neanche il blog e tutto quello collegato
Ora funziona...boh..va a momenti
Angelus88
08-02-2008, 17:06
Ora funziona...boh..va a momenti
Si infatti ora va anche a me :asd:
ragazzi a me oggi msn mi crasha...tutto ad un tratto mi si disconnette da solo..lo fa anche a voi?
Mazza si, anche ieri sera...:muro:
hai già provato col plus?
si.
non trovo nulla
si.
non trovo nulla
con Discovery?
anke giorni fa prima di darmi quell errore si disconneteva da solo... poi è andato a posto... e poi mi dava errore...
adesso va, mi da errore negli host ma quello ho visto è xkè ho installato spybot... xò si collega senza problemi...
... verifica su eventview di windows se hai errori di W32Time.
si avevo guardato ma ci sono 2 avvisi ke mi dicono ke per un tot di tempo nn è riuscita la sincronizzazione con il server (l avevo disabilitata)... ma nn penso sia quello il problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.