View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
a me da stamani non va piu'..
ho solo cambiato la password..se accedo es da hotmail o dal cellulare no problem con la pass nuova..se provo a lanciare messenger da pc nulla..crasha e classica schermata di vista se chiudere o cercare soluzione in lina..gia' disinstallato e installato nuovamente nulla da fare
risolto..piu' o meno
scaricato amsn..praticamente messenger ma open source,funziona ugualmente
dell'altro non riesco a venirne proprio a capo..
Non so se avevi già provato questo (http://www.thewindowsclub.com/fix-msn-client-msn-dial-up-connection-problems)
da qualche giorno mi ritrovo col mesenger che si apre da solo(non intendo all avvio),qualche idea?
A volte si apre quando vai su certi siti collegari con windows live e msn. Se invece intendi che si colega prorio da solo allora farei qualche scansione AV oppure prova a reinstallarlo
Stanford Bridge
07-09-2010, 23:00
ho un problema singolare....
quando di solito si scrivono dei link tipo http://www.asd.it nella conversaizione di msn, questa esce scritta come link...
a me invece non esce come un link, ma una riga di testo normale...
scrivendo invece ad esempio www.asd.it funziona normalmente...
ricapitolando, i link che iniziano con http non me li fa vedere come link, mentre quelli che iniziano con www si...cosa diavolo può essere?
ho W7 64
grazie
______
Anche a me succede, è dal 19 agosto che mi capita e sai in che concomitanza successe? siccome ho un altro pc di la con installato windows live messenger 2009 entrai senza sloggarmi da questo con windows live messenger 8.5 e da allora capitò...
Ragazzi un'info gentilmente...cosa usate per eliminare la pubblicità e le cose inutili ? una volta usavo il plus, ma non va più! :mc:
Stanford Bridge
22-09-2010, 01:14
Anche a me succede, è dal 19 agosto che mi capita e sai in che concomitanza successe? siccome ho un altro pc di la con installato windows live messenger 2009 entrai senza sloggarmi da questo con windows live messenger 8.5 e da allora capitò...
up
arnyreny
24-09-2010, 23:02
salve ragazzi
ho un amico che ha bruciato la scheda madre ed ha cambiato pc,adesso non ricorda piu' la password del suo messenger ...non c'e' qualche trucchetto per recuperarla dal'hard disk che aveva sul pc rotto...
grazie;)
salve ragazzi
ho un amico che ha bruciato la scheda madre ed ha cambiato pc,adesso non ricorda piu' la password del suo messenger ...non c'e' qualche trucchetto per recuperarla dal'hard disk che aveva sul pc rotto...
grazie;)
Come recuperarla dall'hard disk non lo so però potrebbe recuperare la password in un altro modo: sito di msn--> hotmail (per accedere alla posta elettronica)---> e click su "password dimenticata?"
A questo punto dovrebbe essere in grado di ottenere la pw smarrita :)
Per recuperarla dall'hard disk mi dispiace ma non lo so...
arnyreny
25-09-2010, 14:37
Come recuperarla dall'hard disk non lo so però potrebbe recuperare la password in un altro modo: sito di msn--> hotmail (per accedere alla posta elettronica)---> e click su "password dimenticata?"
A questo punto dovrebbe essere in grado di ottenere la pw smarrita :)
Per recuperarla dall'hard disk mi dispiace ma non lo so...
gia fatto senza successo...infatti intelligentemente non ha dato un email alternativa e non ricorda la domanda segreta...
quindi l'unico metodo e' recuperarla dal hard disk del pc rotto...
ho provato a farlo fare il boot da un altro pc ...ma niente da fare...
qualche idea?
Ragazzi un'info gentilmente...cosa usate per eliminare la pubblicità e le cose inutili ? una volta usavo il plus, ma non va più! :mc:
nessuno..?
nessuno..?
Prova una di queste soluzioni: http://www.tuttomsn.it/eliminare-definitivamente-la-pubblicita-dal-nuovo-msn-9/ dovrebbero andare anche con le versioni precedenti a msn 2009.
Io sto cercando ormai da un po' di attuare l'ultimo procedimento suggerito nella guida che non comporta installazioni ma non riesco ad aggiungere la stringa (per aprire il file "host" ho usato il blocco note) :( Qualcuno sa come fare?
Anthony77
16-10-2010, 12:29
è da un pò di tempo che ogni volta che avvio messenger trovo tutti i gruppi di contatti mischiati....li sistemo e sistematicamente al riavvio sono di nuovo random....cosa può essere??!?! ho provato anche ad aggiornare msn ma non risolvo nulla....
Penso di avere la versione 8 di msn messenger. Ho cambiato da poco client di posta da Windows live mail a thunderbird. Messo come client predefinito, ho anche modificato tramite impostazioni accesso programmi mettendo thunderbird. Però msn continua ad aprirmi la posta su Firefox. C'è un modo per dire al messenger che preferirei mi aprisse la posta su thunderbird e non sul browser?
Non so più cosa tentare sinceramente.
SWITCH2006
23-10-2010, 22:08
Ciao ragazzi, ma la versione 8.5 è installabile su windows 7? :)
aliasalberto
27-10-2010, 23:15
Ciao, ho sempre avuto il dubbio che Messenger non funzioni per i contatti di persone non residenti in Italia. Ho tre persone diverse, due canadesi e uno statunitense, nella mia lista contatti, ma non sono mai riuscito a comunicare con loro tramite questo programma. È proprio un limite del software oppure riguarda solo me? Conoscete un modo per ovviare? Grazie.
Uso Live Messenger del 2009.
Ho sempre spuntata, fra le opzioni di messenger, la casella "consenti accesso automatico se connesso a internet" e la casella "Esegui automaticamente messenger all'avvio di windows"
Quando mi connetto usando il router wifi di casa mia, quando avvio il windows si avvia il messenger che si connette automaticamente a internet senza che io debba cliccare sul tasto connetti di messenger.
Invece (e qui il problema che vorrei risolvere) quando non sono a casa accendo il computer, quindi si avvia windows, mi si avvia anche il messenger, mi connetto con la chiavetta internet con operatore wind, ma nonostante questa connessione il messenger non si connette automaticamente a internet. Devo andare io a cliccare sul tasto Connetti di messenger.
Come far si che quando mi collego a internet con chiavetta internet il messenger mi si connetta automaticamente?
PS: Ho due portatili diversi con due chiavette diverse. In entrambi i computer uso vista. E il problema che ho esposto si presenta in entrambe i computer.
Ringrazio anticipatamente!
Ho aperto una discussione appositamente dedicata a questo link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2272688
Allora qualcuno può aiutarmi per cortesia? Qualche genio....
Uso Live Messenger del 2009.
Ho sempre spuntata, fra le opzioni di messenger, la casella "consenti accesso automatico se connesso a internet" e la casella "Esegui automaticamente messenger all'avvio di windows"
Quando mi connetto usando il router wifi di casa mia, quando avvio il windows si avvia il messenger che si connette automaticamente a internet senza che io debba cliccare sul tasto connetti di messenger.
Invece (e qui il problema che vorrei risolvere) quando non sono a casa accendo il computer, quindi si avvia windows, mi si avvia anche il messenger, mi connetto con la chiavetta internet con operatore wind, ma nonostante questa connessione il messenger non si connette automaticamente a internet. Devo andare io a cliccare sul tasto Connetti di messenger.
Come far si che quando mi collego a internet con chiavetta internet il messenger mi si connetta automaticamente?
scarica l'ultimo msn e vedi se l'errore rimane
MrEnrich
11-11-2010, 15:58
ragà da circa una decina di giorni messenger mi diventa invisibile anche se io lo vedo in linea..
se poi provo a cambiare stato si disconnette...
da cosa dipende? ho già provato a reinstallare e cambiare versione..
grazie
DARIO-GT
18-11-2010, 12:23
Ho installato windows Seven e ogni volta che avvio MSN mi parte la configurazione di microsoft enterprice 2007...poi appena finisce mi apre MSN.
E' successo a qualcuno??
patrick40
23-11-2010, 18:10
Ciao a tutti,
ho installato Live Messenger 2011 e ho due problemi:
1) Come faccio a accedere SEMPRE invisibile senza doverlo selezionare ogni volta nella prima schermat?
2) Come faccio a memorizzare - sempre nella prima schermata - SOLO l'indirizzo di posta ma NON la password.
Prima queste due operazioni erano possibili, ora con questa nuova versione non me le ritrovo più... :cry:
redheart
24-11-2010, 09:42
Ciao a tutti,
ho installato Live Messenger 2011 e ho due problemi:
1) Come faccio a accedere SEMPRE invisibile senza doverlo selezionare ogni volta nella prima schermat?
2) Come faccio a memorizzare - sempre nella prima schermata - SOLO l'indirizzo di posta ma NON la password.
Prima queste due operazioni erano possibili, ora con questa nuova versione non me le ritrovo più... :cry:
c'è il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207701
SWITCH2006
29-11-2010, 10:21
Ciao a tutti ragazzi.
Domanda al volo.
E' possibile con qualche patch, installare le versione 8.5 su windows7? :(
Grazie a tutti.
SWITCH2006
29-11-2010, 15:25
Ciao a tutti ragazzi.
Domanda al volo.
E' possibile con qualche patch, installare le versione 8.5 su windows7? :(
Grazie a tutti.
Trovata versione: http://download543.mediafire.com/suk9jiv...8.5ITA.rar
Problema risolto :)
conteroba
20-12-2010, 12:32
ciao Msn Messenger da qualche tempo non ricorda il mio nome e password,
mi succede anche sull'email hotmail da sito quando sto per allegare qualcosa
all'email mi scompaiono tutti i pulsanti "allega" etc.. e quando cerco di spedire un'email mi viene fuori errore javascript..
ho fatto mille scansioni sui virus e trojan e ho reinstallato il java ma niente
qualcuno ha un'idea?
grazie a tutti,
conte
conteroba
22-12-2010, 21:55
:rolleyes:
SSLazio83
23-12-2010, 00:10
xkè nn aggiornano il plus x l'ultima versione?:muro:
maradona1
20-01-2011, 14:11
ragazzi msn 8.5 non parte più da oggi nemmeno con la patch anti aggiornamento, vuole per forza installare la nuova versione quando si connette.
Qualcuno ha risolto? Tutto questo su xp
Anthony77
21-01-2011, 10:04
ieri con la patch funzionava di nuovo...oggi invece non c'è verso.... :(
sarà la volta buona per passare definitivamente ad amsn....
redheart
21-01-2011, 10:57
xkè nn aggiornano il plus x l'ultima versione?:muro:
si parlava di fine gennaio, sperem.
salve
mi obbliga a mettere l'aggiornamento di msn live già scaricato (senza permesso, le altre volte lo negavo ora non è stato possibile) e accettare una licenza
ma a me noninteressa nè aggiornare nè accettare la licenza
è obbligatorio farlo?
voi come avete fatto?
dov'è questa patch?
perchè molti di voi non lo vogliono aggiornare?
io ho xp ho letto che andava solo su vista e 7 è vero?
non ricordo quale versione ho adesso (credol'ultima prima di questo aggiornamento) perchè ovviamente non mi fa aprire msn
grazie!
SWITCH2006
21-01-2011, 13:20
Provate questo: http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=2794
Io ho risolto il problema :)
ma sicuro che non è illegale e che se ci scoprono succedono casini?
Anthony77
21-01-2011, 13:56
grazie mille funziona perfettamente :))
SWITCH2006
21-01-2011, 16:48
Si Kikk@ ti arrestano e ti portano in gabbia....... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
ma daiiiiiii :confused: :confused: :confused:
paditora
21-01-2011, 18:22
ragazzi msn 8.5 non parte più da oggi nemmeno con la patch anti aggiornamento, vuole per forza installare la nuova versione quando si connette.
Qualcuno ha risolto? Tutto questo su xp
idem :cry:
non esiste qualche nuova patch?
paditora
21-01-2011, 18:24
Provate questo: http://www.msghelp.it/showthread.php?tid=2794
Io ho risolto il problema :)
ok lo proverò grazie mille :)
cmq casomai uscissero nuove patch fatemelo sapere.
ciao.
paditora
22-01-2011, 17:32
E' uscita la nuova patch.
Se qualcuno ha voglia di provarla.
E' in francese non so se va bene lo stesso.
http://www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour-windows-live-messenger-2008-8.5-telechargement-871.html
salve
mi obbliga a mettere l'aggiornamento di msn live già scaricato (senza permesso, le altre volte lo negavo ora non è stato possibile) e accettare una licenza
ma a me non interessa nè aggiornare nè accettare la licenza
è obbligatorio farlo?
voi come avete fatto?
dov'è questa patch?
non ricordo quale versione ho adesso (credol'ultima prima di questo aggiornamento) perchè ovviamente non mi fa aprire msn, credo la 14.0.8089.726
msn 2009 live
grazie!
SWITCH2006
23-01-2011, 18:50
salve
ma a me non interessa nè aggiornare nè accettare la licenza
è obbligatorio farlo?
voi come avete fatto?
dov'è questa patch?
non ricordo quale versione ho adesso (credol'ultima prima di questo aggiornamento) perchè ovviamente non mi fa aprire msn, credo la 14.0.8089.726
msn 2009 live
grazie!
Segui le info nel link che ho postato.
sì ma mi rispondi alle domande?
perchè no nvolete aggiornare?
cosa succede se aggiorno?
e se accetto quella licenza?
in teoria non dovrei avere una licenza, non dovrei averne diritto
paditora
23-01-2011, 19:07
Usa questo link:
http://www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour-windows-live-messenger-2008-8.5-telechargement-871.html
L'ho provato proprio pochi minuti fa e funziona.
Cmq per quel che mi riguarda non aggiorno perchè il mio computer 1) è vecchiotto 2) perchè ormai a messenger 8.5 ci sono affezionato.
E quando mi affeziono a un programma mi scoccia cambiarlo e vedere di nuovo tutto cambiato e reimparare tutto daccapo.
Te pensa che ho messo windows xp solo dal 2005 quando era già uscito da almeno 3-4 anni.
Faccio cmq la stessa cosa anche con cellulari, televisori, videoregistratori, lettori dvd e quant'altro.
Finchè non si scassano li tengo.
Magari la nuova versione sarà anche meglio questo non lo so dato che non le ho mai provate dalla 8.5 in poi, ma ormai sono abituato a msn 8.5 e non ho voglia di passare a versioni successive.
e quella licenza da accettare?
per me che non sono propriamente un cliente microsoft?
paditora
23-01-2011, 20:43
e quella licenza da accettare?
per me che non sono propriamente un cliente microsoft?
boh a me non la chiede per cui non saprei.
ma cmq quella patch è per messenger 8.5 non per messenger live.
Risolto :)
Ho disinstallato tutto, rimesso msn 8.5 + ultima patch postata poco sopra e il plus ha funzionato.
Ciao!
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio messenger 8.5 :)
E' una cosa alquanto strana. Praticamente io uso l'indirizzo email + msn contemporaneamente, però stamane loggandomi prima all'email dal servizio hotmail e successivamente ad MSN mi è uscito fuori questo errore:
http://img577.imageshack.us/img577/9995/msnm.jpg
cosa che, se mi collego prima ad MSN non fa... Mah misteri...
Le ho provate tutte, con un MSN REPAIR, altre soluzioni.... ma niente... mistero... non va... :muro: :muro: :muro:
maradona1
01-02-2011, 22:45
Ragazzi io ho la versione 8.5 e per non far far l'aggiornamento automatico ho cambiato la versione le registro del file msng.exe, ma la cam con gli altri utenti che hanno l'ultima versione sia su xp che su 7 che su vista non si avvia
io clicco ma subito si chiude!
Ragazzi io ho la versione 8.5 e per non far far l'aggiornamento automatico ho cambiato la versione le registro del file msng.exe, ma la cam con gli altri utenti che hanno l'ultima versione sia su xp che su 7 che su vista non si avvia
io clicco ma subito si chiude!
Situazione analoga:
vers. 8.5
Patch francese di cui al link poco sopra
Anche a me la cam non si avvia. O meglio: faccio domanda di inviare la mia cam o ricevere quella dei miei contatti ma questi non vedono proprio le mie istanze. Dopo di che mi arriva il messaggio secondo cui hanno rifiutato la richiesta.
Al tempo stesso loro mi vedono come se non avessi alcuna cam attiva. :muro:
Giant Lizard
25-02-2011, 10:25
scusate, non so se è il thread giusto, ma ho dei problemi su Windows Live Messenger (le info del sw mi dicono che ho la versione 2009).
In pratica anche se sono invisibile e con un nickname, quando entro su hotmail mi rimette su "disponibile" e mi cambia il nickname e la foto con quelli segnati su hotmail :mbe:
c'è un modo per far sì che MSN ed Hotmail non comunichino? E' una gran rottura :muro:
se scaricassi l'ultima versione di MSN?
kali9000
28-02-2011, 14:36
ragazzi scusate questa discussione è enorme
sapete dirmi dove posso trovare la soluzione al problema
Errore: 0x8ac70013
non ho mcafee
grazie
Rickysauro
18-05-2011, 11:51
Stesso problema...
Maicosuel
25-05-2011, 15:59
Dove vengono salvati i dati di accesso quando uno si logga come cache e dati di accesso che memorizzi cioe user e pass?
salve a tutti, espongo qui il mio problema, ho già fatto una ricerca sul post ma non ho trovato soluzione.
il problema e non riesco completamente a connettermi a msn..
inserisco i dati user e pass...e niente continua a rimanere in connessione in corso..e poi si blocca pure, e per chiuderlo lo devo killare dal task manager..
ho installato amsn..ha un funzionato per un giorno ma ora stesso problema..
è un problema stranissimo che non riesco a capire.
mi sono pure sloggato da hotmail..perchè ora hotmail integra il webmessanger.
quindi pensavo che potesse rilevare una connessione già aperta..
mha invoco il vostro aiuto
inutile dire che ho provato distallare e installare 100 volte sia amsn che msn messanger..
la ver. ho installato l'ultima compatibile per windows xp
paolodekki
27-06-2011, 20:46
salve a tutti, espongo qui il mio problema, ho già fatto una ricerca sul post ma non ho trovato soluzione.
il problema e non riesco completamente a connettermi a msn..
inserisco i dati user e pass...e niente continua a rimanere in connessione in corso..e poi si blocca pure, e per chiuderlo lo devo killare dal task manager..
ho installato amsn..ha un funzionato per un giorno ma ora stesso problema..
è un problema stranissimo che non riesco a capire.
mi sono pure sloggato da hotmail..perchè ora hotmail integra il webmessanger.
quindi pensavo che potesse rilevare una connessione già aperta..
mha invoco il vostro aiuto
inutile dire che ho provato distallare e installare 100 volte sia amsn che msn messanger..
la ver. ho installato l'ultima compatibile per windows xp
stesso identico problema con ultima versione di msn e windows 7...provato a disinstallare tutto, aggiornare driver e direct x ma persiste...! any idea???
paolodekki
27-06-2011, 21:37
Ho trovato questo
http://www.ugosan.it/2010/12/09/windows-live-messenger-2011-non-risponde-e-crash-continui-come-risolvere/
paolodekki
27-06-2011, 21:45
Ho trovato questo
http://www.ugosan.it/2010/12/09/windows-live-messenger-2011-non-risponde-e-crash-continui-come-risolvere/
funziona!!!!!!!! ;)
Io uso il programma di windows live mail e vorrei sapere se è possibile mettere l'icona sulla barra di sistema di windows 7...è possibile farlo ma non funzionano le notifiche,vorrei che anche mentre la posta è chiusa,aggiornasse il numero di posta in arrivo in automatico un pò come accade per gmail. è possibile farlo?
paditora
03-05-2013, 22:44
Dal primo maggio ha di nuovo richiesto l'aggiornamento e stavolta bisogna installare Skype.
Cmq googlando ho visto che hanno già fatto una nuova patch per evitare l'aggiornamento forzoso.
Io però non l'ho ancora provata.
http://www.webnews.it/2013/04/30/messenger-reviver-2-riporta-in-vita-wlm/
Per cui per un altro annetto sarà ancora utilizzabile messenger senza per forza dover installare e usare Skype :D
Si e da quello che ho letto in questi giorni funziona anche, tranne a me :muro:
Ho la versione 2008 (Build 8.5.1302.1018) con Messenger Plus ed una volta avviato Messenger Revirer mi dice: Window Live Messenger 2011 15.4.3508.1109 (Contacts DLL Missing)...se qualcuno ha la soluzione lo ringrazio tanto :D ;)
paditora
07-05-2013, 23:25
Io spero che esca la patch anti mise a jour (quella fatta dai francesi) l'ho usata nel 2009 e nel 2011 e ha sempre funzionato alla grande :D
Questa nuova mi fido poco a provarla non vorrei che mi incasinasse tutto anche a me e non ho voglia di stare a trusciare visto che msn lo userò un paio di volte al mese a esagerare.
Ogni tanto do un occhio a quel link che avevo postato due anni fa ma purtroppo c'è ancora la versione del 2011
Tra l'altro non vorrei dire cagate ma quella patch funzionava pure per la versione Plus se non ricordo male.
Speriamo che prima o poi la facciano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.