View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
gente si riferisce a me...tranquilli che non lo saprà mai :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah invano, che dobbiamo fare? :cool:
P.S.: Non ce lo svela perchè è lui a farlo manualmente... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Dr.Speed
09-12-2006, 23:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah invano, che dobbiamo fare? :cool:
P.S.: Non ce lo svela perchè è lui a farlo manualmente... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:D
dai invano!! diccelo!!
pistolino
10-12-2006, 10:17
Cercate tra gli script sul sito www.msgplus.net
Regards
fabiom85
10-12-2006, 10:52
Cercate tra gli script sul sito www.msgplus.net
Regards
cosa dobbiamo cercare esattamente? :stordita:
Invano...guarda quì... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ecco a voi lo script tanto decantato, ledis end gentlemen... :D
http://www.msgpluslive.it/scripts/view/139-Chat-Counter/
Marcolone83
10-12-2006, 12:18
Grandissimo nn sapevo nemmeno l esistenza di questi script
Grandissimo nn sapevo nemmeno l esistenza di questi script
:mano: :mano: :mano:
Ma mi dice quante chat ho aperte io oppure quante ne ha aperte il mio contatto?
Carino, comunque.... ho istallato adesso la plus per la prima volta.....
Non è che qualcuno si prende la briga di aprire un thread con gli script più interessanti, tenendo aggiornato in prima l'elenco, con descrizioni e link?
salve....come si fa ad eliminare il blocco di live msn che ha nello scaricare più di 3 file alla volta??? come se ne possono scaricare di più???
con la a-pach non l'ho vista quata opzione....
Non è che qualcuno si prende la briga di aprire un thread con gli script più interessanti, tenendo aggiornato in prima l'elenco, con descrizioni e link?
Appena mi riattivano l'ADSL potrei farci un pensierino... ;)
salve....come si fa ad eliminare il blocco di live msn che ha nello scaricare più di 3 file alla volta??? come se ne possono scaricare di più???
con la a-pach non l'ho vista quata opzione....
Bella domanda...qualcuno disse che si poteva fare con A-Patch, ma in realtà l'opzione non esiste...magari prova a fare una ricerchina sul sito di Messenger Plus fra gli script...magari ne esiste uno che fà al caso nostro... ;)
Marcolone83
10-12-2006, 13:01
magari facce pUre SApè
fabiom85
10-12-2006, 13:03
Invano...guarda quì... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ecco a voi lo script tanto decantato, ledis end gentlemen... :D
http://www.msgpluslive.it/scripts/view/139-Chat-Counter/
Displays the number of open chat windows in your Personal Message alongside a customizable status message so that user know if you are talking to too many people to reply (well, thats the idea).
quindi fa sapere agli altri quante ne hai aperte tu, invece io speravo che dicesse quante ne hanno aperte gli altri. :(
Marcolone83
10-12-2006, 13:06
udhasudhsuadsuahduas si però è fichetta uguale questa.....vorrei trovarne una che ti avverte quando uno dei tuoi contatti apre la chat con te era un opzione che c era sullo stuff plug ma poi sto plug in nn se sa che fine abbia fatto x la 8
Displays the number of open chat windows in your Personal Message alongside a customizable status message so that user know if you are talking to too many people to reply (well, thats the idea).
quindi fa sapere agli altri quante ne hai aperte tu, invece io speravo che dicesse quante ne hanno aperte gli altri. :(
Infatti è inutile... lo cancello va
sapete come si fanno le citazioni con messngere plus?
Marcolone83
10-12-2006, 13:46
cioè?
cioè?
tipo queste..
so che si possono fare, ma nn so come..
per citare qualcosa che scrivono nel testo della chat..
Marcolone83
10-12-2006, 13:58
questi so degli script x msg plus che tu metti e poi dalle opzioni di Messenger plus le modifichi a tuo piacimento nn sono citazioni cmq basta che vai sul sito di msg plus poi su script e li te ne trova una cifra ;) ;)
no..nn hoo trovato nulla.....
cmq non c'è nessuno di buona volontà che sistema un po il primo post??? magari inserisce qualche script provato da altri e che funziona bene...oppure aggiorna la versione ufficiale, aggiornata per ora alla vers. 8 beta!!..al massimo se nn lo vuole fare chi ha scritto il primo post possiamo rifarne un altro di thread, perchè cmq chi ha qualche problema certo nn si legge 127 pagine, ma o legge la prima o l'ultima.... e se la prima è cosi.. :rolleyes:
possiamo rifarlo anche più di noi....dobbiamo leggerci le pagine però :D . che ne dite??? o è una ca****a????
no..nn hoo trovato nulla.....
cmq non c'è nessuno di buona volontà che sistema un po il primo post??? magari inserisce qualche script provato da altri e che funziona bene...oppure aggiorna la versione ufficiale, aggiornata per ora alla vers. 8 beta!!..al massimo se nn lo vuole fare chi ha scritto il primo post possiamo rifarne un altro di thread, perchè cmq chi ha qualche problema certo nn si legge 127 pagine, ma o legge la prima o l'ultima.... e se la prima è cosi.. :rolleyes:
possiamo rifarlo anche più di noi....dobbiamo leggerci le pagine però :D . che ne dite??? o è una ca****a????
Quoto... :read:
ho sentito che con questo msn si possono avere due contatti contemporaneamente,ovvero due msn in pratica....è vero?se si come si fa?
grazie e ciauzzzzz
ho sentito che con questo msn si possono avere due contatti contemporaneamente,ovvero due msn in pratica....è vero?se si come si fa?
grazie e ciauzzzzz
Anche due mogli e due case. Sto msn è fantastico :O
Si fa con il Plus... ma c'era anche per le versioni vecchie
Anche due mogli e due case. Sto msn è fantastico :O
Si fa con il Plus... ma c'era anche per le versioni vecchie
ho messo la patch e me lo fa fare!
good! :)
NW_Evolution
10-12-2006, 22:34
Salve, avrei un problema con qualsiasi versione di Live Messenger tranne che la beta1...
e la cosa è strana.
ogni 5 minuti, registro un consumo di RAM spaventoso dal processo msnmsgr.exe (sono niubbo ma so che è Live Msn ^^) quando raggiunge i 130.000 kb circa, il programma s'impalla e devo riavviare il sistema per riavviarlo.
questa cosa è successa da quando hanno rilasciato la beta 2 in poi, sulla beta 1 funzionava perfettamente, peccato che ora sia bloccata.
ho provato a reinstallare tutto... ho provato a mettere su il live plus... ma poi l'ho tolto perchè si bloccava ancora prima.
infine sono giunto alla conclusione che forse è il router ha dare problemi... ma non saprei cosa fare.
il mio pc è:
CPU: Pentium 4 2.8 @ 3.1 Ghz
VGA: Asus AX800pro 256Mb
Ram: 1 Gb (doppio canale 512 x 2)
Software vari:
Internet Explorer 7
Win Media Player 11
Nod32 antivirus
uff.. aiutami... non so + che bestemie invetare... quelle in aramaico antico le ho gia usate tutte.
grazie in anticipo e cmq...
sapete come si fanno le citazioni con messngere plus?
:help:
Prova a guardare sul sito del Messenger Plus! se esiste qualche script attinente... ;)
Ma davvero nessuno sa come inserire emoticons grandi in Windows Live Messenger??????
Dr.Speed
11-12-2006, 23:58
Ma davvero nessuno sa come inserire emoticons grandi in Windows Live Messenger??????
si, facendo aggiungi col tasto destro su una gia creata :sofico: :sofico:
ho messo la patch e me lo fa fare!
good! :)
infatti... il plus nn è necessario .. :D cmq per le floddate che permette, si consiglia di averlo sempre e cmq :D
Ciao a tutti, qualcuno col router USR9108 Wireless MAXg ADSL2+ Gateway è riuscito a far funzionare i trasferimenti files in modo un minimo dignitoso?
Da quando lo uso la velocità di upload su msn difficilmente supera i 3KB/s, mentre prima riuscivo a saturare la banda senza grossi problemi!
Grazie :)
Non ho risolto purtroppo neppure attivando l'UpNp dal router o aprendo le porte necessarie.
E' mai possibile che con qualche contatto riesca a trasferire files a velocità normali e con altri invece sia "imbottigliato"? Escludo che sia colpa d'altri perchè questo fenomeno è cominciato da quando ho sostituito il mio vecchio modem passando a questo router :)
:)
Non ho risolto purtroppo neppure attivando l'UpNp dal router o aprendo le porte necessarie.
E' mai possibile che con qualche contatto riesca a trasferire files a velocità normali e con altri invece sia "imbottigliato"? Escludo che sia colpa d'altri perchè questo fenomeno è cominciato da quando ho sostituito il mio vecchio modem passando a questo router :)
Beh, allora hai fatto quello che era necessario comunque...bisogna attivare l'UpNp e col firewall aprire tutte le porte TCP in uscita, perchè Messenger ne utilizza ogni volta 1 a caso per stabilire la connessione per il transfer...può benissimo dipendere dagli altri utenti con scambi files, visto che con alcuni vai bene... ;)
si, facendo aggiungi col tasto destro su una gia creata :sofico: :sofico:
Beh... grazie...... ma se voglio creare una emoticon da una immagine che ho io?????
Figaro84
13-12-2006, 11:00
Beh... grazie...... ma se voglio creare una emoticon da una immagine che ho io?????
Ottima domanda, io ho provato a convertire l'immagine in png e gif, ma senza risultati! :cry:
le emoticon "grandi" devono essere dei gif o dei png di dimensione massima di 150x150 pixel, con almeno 2 frame di durata minima pari a 0,01 secondi. se hai una immagine di cui vuoi creare una emoticon, prima di tutto devi ridimensionarla, quindi crearne una copia in cui almeno 1 pixel deve essere diverso (ti servirà come secondo frame), ed infine creare una gif o un png con le caratteristiche sopra citate. tuttociò vale solo ed esclusivamente per wlm o msn messenger, i client di terze parti (amsn, mercury, ecc ecc) non presentano questa limitazione, ma ti consentono addirittura di creare emoticon gigantesche con un solo frame (io ne ho una da 800*600 pixel :stordita: )
jumpy1983
13-12-2006, 15:44
Ciao a tutti! :)
E' da un po' che nn riesco piu' a collegarmi a windows live messenger...ho cercato un po' qua e là se qualcuno potesse avere lo stesso problema ma non sono ancora riuscito a risolvere nulla! :cry:
Ogni volta che cerco di accedere mi restituisce l'errore 81000306.
Il "bello" è che fino al giorno prima non mi aveva mai dato problemi ( o quasi )..in piu' se accedo dal mio stesso pc con altri account fila tutto liscio.
Non mi permette di accedere nemmeno da Web messenger...è come se fossi stato "bannato" .. :confused:
Sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi..intanto vi auguro buona giornata!!
Ciao ciao!
salve a tutti, anche io avrei un problemone con msn, non riesco a connettermi da alcuni giorni, mi da sempre quest'errore:
80072745
se vado in risoluzione problemi mi segnala un problema sulla voce Porte e mi dice di controllare le impostazioni di proxy e firewall, ma io nn ho cambiato nulla rispetto a quando riuscivo a connettermi (x quanto riguarda il firewall), mentre x il proxy dovrebbe andare tutto bene...
Se faccio correggi poi mi da tutte V verdi difianco alle voci, ma mi da ancora l'errore.
Va detto che sto problema me lo sta dando sia sul fisso che sul portatile (a casa, fuori nn ho ancora provato) e me lo da su diversi account....
web messenger invece mi funziona, quindi l'account nn è stato cancellato...
ho provato anche ad importare i contatti ed a effettuare l'accesso attraverso
trillian, ma nulla...
in compenso skypee si connette sempre senza problemi.... (questo a conferma del fatto che forse nel firewall nn c'è nulla di sbagliato)
spero che qualcuno possa aiutarmi :doh:
ciauuuu
le emoticon "grandi" devono essere dei gif o dei png di dimensione massima di 150x150 pixel, con almeno 2 frame di durata minima pari a 0,01 secondi. se hai una immagine di cui vuoi creare una emoticon, prima di tutto devi ridimensionarla, quindi crearne una copia in cui almeno 1 pixel deve essere diverso (ti servirà come secondo frame), ed infine creare una gif o un png con le caratteristiche sopra citate. tuttociò vale solo ed esclusivamente per wlm o msn messenger, i client di terze parti (amsn, mercury, ecc ecc) non presentano questa limitazione, ma ti consentono addirittura di creare emoticon gigantesche con un solo frame (io ne ho una da 800*600 pixel :stordita: )
Interessante.... cmq AMSN e MERCURY non li conosco.... per caso si basano sull'installazione di MSN??? Lo chiedo perchè semmai pensavo ad installarne uno SOLO per aggiungere emoticons grandi....
Cmq aggiungerei MSN 7.5 con StuffPlug per aggiungere emoticons grandi.....
Quasi quasi lo installo insieme a WML da utilizzare SOLO per crearmi le emoticons grandi e mandarmi mess da un altro account per addarle....
Dite che sarebbe possibile???
Grazie! ;)
Figaro84
14-12-2006, 01:37
Grazie, ha funzionato perfettamente! :) :) :) :) :)
volley_3
14-12-2006, 13:02
Salve ho windows messenger live 8.0.0812 e il firewall zonealarm secutity suit 6.5.737 e win xp pro sp2... il mio problema e che non riesco a visualizzare le foto dei miei contatti con messenger.... so che è il firewall perchè se lo disattivo e tutto ok... mi date una mano? grazie
disabilita il firewall solo su msn..
come si fa a far aprire la posta di msn su firefox anzichè internet explorer??
volley_3
14-12-2006, 14:11
sembra facile... ma non riesco io disattivo sul firewall le protezioni per msn ma niente tutto uguale
come faccio???? help me
io l'ho messo sulle eccezioni del firewall di winxp e va da dio
volley_3
14-12-2006, 14:19
invece a me niente.... cè qualcuno che se ne intende?
totti4ever
14-12-2006, 14:32
ragazzi ho istallato da pochissimo windows live messenger, ma ora nonn riesco a farmi inviare file mp3 da altri utenti. mi dice che potrebbe essere pericoloso e non so dove me lo mette...
come disabilito sta maledetta funzione?
poi si possono vedere le foto dei contatti dalla lista direttamente?
ragazzi ho istallato da pochissimo windows live messenger, ma ora nonn riesco a farmi inviare file mp3 da altri utenti. mi dice che potrebbe essere pericoloso e non so dove me lo mette...
come disabilito sta maledetta funzione?
poi si possono vedere le foto dei contatti dalla lista direttamente?
cerca e scarica extfix. serve per eliminare questo blocco
invece a me niente.... cè qualcuno che se ne intende?
Le regole per Messenger sono semplicissime...basta aprire tutte le porte TCP in USCITA, e le porte UDP (ingresso/uscita)... ;)
cerca e scarica extfix. serve per eliminare questo blocco
Oppure può attivare il controllo dell'antivirus in alternativa... ;)
Comunque quì trovi extfix:
http://www.mess.be/
Per chi non lo sapesse è uscita la nuova beta di Windows Live Messenger, la 8.1.0168 :cool:
http://download.microsoft.com/download/2/4/3/24377258-7552-414B-B800-7DDA6FB9140E/Install_Messenger.exe
Figaro84
14-12-2006, 19:11
come si fa a far aprire la posta di msn su firefox anzichè internet explorer??
Sarebbe una cosa troppo bella.
Io non penso si possa fare!
Sarebbe una cosa troppo bella.
Io non penso si possa fare!
Si può cercare quì, non costa nulla...
https://addons.mozilla.org/extensions.php?app=firefox
Si può cercare quì, non costa nulla...
https://addons.mozilla.org/extensions.php?app=firefox
inutile far cercare 100 persone, cercavi te e dicevi che nn cera fai prima :D
inutile far cercare 100 persone, cercavi te e dicevi che nn cera fai prima :D
Ma che problemi hai? :muro:
Io adesso non posso cercare perchè sono impegnato in altro... :Prrr:
Bah... :eek: :eek: :eek:
:) ciao a tutti....
ho provato a leggermi un po d pagine d questo thread ma non sn riuscito a saltarne fuori....
in pratica, da quando è uscito MSN LIVE 8 ho sempre usato quello senza alcun problema fino a quando : --> Aggiungevo i contatti e li vedevo SEMPRE --> NON in LINEA anke se loro erano connessi.. (loro tra l'altro m vedevano in linea, ma io NO).
Andavo nelle "PROPRIETA'" del contatto e lo vedevo con la dicitura " in sospeso " ...mmm ...nn capivo come mai era così e oltretutto non sapevo come sblokkarlo...
da li allora, mi hanno consigliato di passare alla versione prima, MSN 7.5.. ho tolto la 8 e ho messo la 7.5... da li invece tutto bene a parte k ho problemi k ogni tanto s sconnette MSN e poi fa molta fatica ad accedere....
ah...altro problema ---> tantissime volte, molti messaggi k scrivo non arrivano a destinazione, infatti io scrivevo una domanda e gli altri nn rispondevano xke nn gli arrivava..e quindi io rimanevo li ad aspettare risposta x niente...booo
mi sta deludendo sto MSN ....voi avere qualke suggerimento da darmi x sistemare il problema del MSN 8 Live in PRIMISSSSSSS...e poi quella del 7.5?
grazie ..boro :help:
Raga non riesco più a connettermi col messenger, mi da "nome di accesso non esistente o password errata", ovviamente sia nome che password sono corrette al 100%...che cavolo devo fa? :help:
Raga possibile che si siano fregati il contatto? Anche se vado in recupera password mi compare una domanda segreta diversa da quella che avevo scelto io...
Raga possibile che si siano fregati il contatto? Anche se vado in recupera password mi compare una domanda segreta diversa da quella che avevo scelto io...
a me è successo...nel tuo caso non saprei..
a me è successo...nel tuo caso non saprei..
Quindi dovrei rassegnarmi? Ma scusa poi questo che ci farebbe col mio account? Potrebbe accedere tranquillamente e i miei contatti in lista potrebbero credere che sono io?
non saprei, i miei contatti mi hanno detto che il mio vecchio account è sempre rimasto offline, io cmq non sono mai più riuscito a connettermi..
Che palle! E ora dove li ripiglio quei circa 60 contatti che avevo?!?!?!!? :muro: :muro: :muro: :muro:
Che palle! E ora dove li ripiglio quei circa 60 contatti che avevo?!?!?!!? :muro: :muro: :muro: :muro:
guarda non mi ci far ripensare che è meglio... :muro:
guarda non mi ci far ripensare che è meglio... :muro:
E pensare che proprio ieri stavo pensando di farmi un backup di tutti i miei contatti... :muro: :muro:
E pensare che proprio ieri stavo pensando di farmi un backup di tutti i miei contatti... :muro: :muro:
eh infatti.........da alcuni casi k m sn successi....ora ho sempre a portata d mano i BACKUPPPPPPPPPPPP ....kosa fondamentale...
;)
esiste un metodo rapido?
Si, vai in Contatti --> Salva elenco contatti. ;)
esiste un metodo rapido?
Contatti, salva elenco contatti ;)
:eek: :eek: :eek: :eek: :Prrr:
rapidissimi e gentilissimi :)
rapidissimi e gentilissimi :)
:)
l' ho appena fatto perchè mi avete fatto venire un filo di ansia :D
Domandina... si possono creare sottogruppi? E c'è un modo per bloccare un gruppo intero come si faceva con la 7.5+Plus?
Domandina... si possono creare sottogruppi? E c'è un modo per bloccare un gruppo intero come si faceva con la 7.5+Plus?
Idem :D
Ottimo, un mio amico mi ha appena detto che poco fa il mio contatto era in linea! :rolleyes:
Ottimo, un mio amico mi ha appena detto che poco fa il mio contatto era in linea! :rolleyes:
Ke sola...
se avevi messo un' email alternativa, puoi farti mandare una nuova password... so che è quasi impossibile, però è un tentativo
non saprei, i miei contatti mi hanno detto che il mio vecchio account è sempre rimasto offline, io cmq non sono mai più riuscito a connettermi..
e cavolo contatti l'assistenza clienti microsoft in 4 5 gg te lo riabilitano ... vabè immagino che nn ti interessi piu
cmq rubare l'account ha varie possibilità di uso.. spam... virus.. e per ultimo cosi per fare, tanto per arrecare danno a qualcuno gratuitamente :D
un mio amico che usa poco il pc, lo vedevamo accedere spesso negli ultimi tempi.. sicchè lo chiamiamo e dice: no io nn sono online sono al lavoro!
anche se lo contattavamo nn rispondeva mai. account rubato per forza :eek: o qualcuno che aveva indovinato la sua password... credo che nn avesse granchè contatti poi.
detto fatto, uno di noi si è fatto dare la password e gliel 'ha cambiata :D ora nn accede piu lo sconosciuto, ma strano eh :D
Marcolone83
16-12-2006, 10:58
per bloccare un intero gruppo cè uno script che si chiama groupblocking tu ti crei il gruppo e poi lo blocchi :)
e cavolo contatti l'assistenza clienti microsoft in 4 5 gg te lo riabilitano ... vabè immagino che nn ti interessi piu
cmq rubare l'account ha varie possibilità di uso.. spam... virus.. e per ultimo cosi per fare, tanto per arrecare danno a qualcuno gratuitamente :D
Ho contattato l'assistenza ieri sera, stamane mi è arrivata una mail che mi chiedeva di dargli tutte le informazioni possibili sul mio conto, tipo IP, nome e cognome, lista contatti, stato ecc...secondo te quante possibilità ci sono che riescano a riattivarmi il contatto?
un mio amico che usa poco il pc, lo vedevamo accedere spesso negli ultimi tempi.. sicchè lo chiamiamo e dice: no io nn sono online sono al lavoro!
anche se lo contattavamo nn rispondeva mai. account rubato per forza :eek: o qualcuno che aveva indovinato la sua password... credo che nn avesse granchè contatti poi.
detto fatto, uno di noi si è fatto dare la password e gliel 'ha cambiata :D ora nn accede piu lo sconosciuto, ma strano eh :D
Questa non l'ho capita! :mbe:
RedBlack9
16-12-2006, 14:18
Ciao a tutti
ho da un bel po windows live messenger ma non ho ancora capito come fare per riuscire a visualizzare le immagini personali accanto al nick nella lista contatti...
e poi non so il perchè ma non mi funziona l'opzione che come messaggio personale spunti la musica che ascolto...
fatemi sapere come risolvere
Grazie
1 volta è successo ad 1 mia cara amica su icQ...il tizio entrava al suo posto e faceva proposte oscene alla gente della contact list...poi l'ho scoperto con i miei trucchi del mestiere, ed era tra l'altro 1 ragazzo che lei conosceva... :D
ho da un bel po windows live messenger ma non ho ancora capito come fare per riuscire a visualizzare le immagini personali accanto al nick nella lista contatti...
Col Live Messenger non credo si possa fare...si faceva con MSN...;)
e poi non so il perchè ma non mi funziona l'opzione che come messaggio personale spunti la musica che ascolto...
Ma l'hai attivata l'opzione dentro al menù dei settings? :confused:
Gunny Highway
16-12-2006, 20:45
qualcuno conosce questo programma Messenger Discovery Live 1.1.0152 ??
si può mettere dopo che ho usato A patch?
ma il vostro live è stabile o da ancora problemi? :rolleyes:
blue_blue
16-12-2006, 23:29
...
...
Hai controllato se in Windows Media Player hai abilitato il plugin per visualizzare la musica in ascolto?
Recuperato il contatto msn grazie all'assistenza Microsoft! ;)
Raga ora però devo chiedervi una cosa, in questi giorni che non potevo usare il mio contatto originale ne ho creato un altro, è possibile ora rimuoverlo?
per bloccare un intero gruppo cè uno script che si chiama groupblocking tu ti crei il gruppo e poi lo blocchi :)
:eek: fantastici questi script! Non li avevo mai provati!
qualcuno conosce questo programma Messenger Discovery Live 1.1.0152 ??
si può mettere dopo che ho usato A patch?
ma il vostro live è stabile o da ancora problemi? :rolleyes:
il programma non lo conosco.....cmq a me il live ogni tanto crasha, e non so perchè!! bohhh
aspettando una versione più "stabile".... :rolleyes:
Ciao a tutti!
Ho msn 8 live installato, e ho sia internet explorer e firefox.
Volevo sapere se è possibile aprire le mail di hotmail su firefox anzichè su ie quando faccio clic dx sull'omino verde nella barra dell'ora, e clicco su cartella posta in arrivo personale.
ciao spero di essere stato chiaro...
grazie a tutti quelli che risponderanno! :D
P.S. ringrazio torpedo che mi aveva risposto, ma non sono riuscito cmq a risolvere il problema
il programma non lo conosco.....cmq a me il live ogni tanto crasha, e non so perchè!! bohhh
aspettando una versione più "stabile".... :rolleyes:
E' beta purtroppo...ci può stare che ogni tanto crashi... :muro:
P.S. ringrazio torpedo che mi aveva risposto, ma non sono riuscito cmq a risolvere il problema
Di nulla! Non c'era niente che faceva al caso tuo sul sito degli addons di Firefox? :confused:
Ho appena comprato un router wi-fi, prima avevo un semplice modem usb adsl, il problema è che non risco più a fare login, mi da errore 80048820, errore generico, ma penso dovuto al firewall del router, so che devo aprore delle porte tcp,udp ma quali?
Di nulla! Non c'era niente che faceva al caso tuo sul sito degli addons di Firefox? :confused:
mmm.. non ci ho passato molto tempo cmq ho risolto facendo una barra su firefox e ci ho messo il collegamento ad hotmail..
Ho appena comprato un router wi-fi, prima avevo un semplice modem usb adsl, il problema è che non risco più a fare login, mi da errore 80048820, errore generico, ma penso dovuto al firewall del router, so che devo aprore delle porte tcp,udp ma quali?
il sig. google mi ha detto questo..
come risolvere:
1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;
2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;
3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
(Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox");
ALTRE SOLUZIONI:
>Cliccare su: "Risoluzione problemi", quindi su: "Correggi".
Nel caso nessuna delle precedenti soluzioni funzionasse:
>Installate una Versione di MSN Messenger che non sia la 7.5; ad esempio la versione 7 (Avete un programma peer to peer ? Scaricatela da lì).
ho avuto a che fare con questo errore in passato con il pc di un mio amico, ho messo fatto come dicevano sopra e funzionava.. tienici aggiornati ;)
Recuperato il contatto msn grazie all'assistenza Microsoft! ;)
Raga ora però devo chiedervi una cosa, in questi giorni che non potevo usare il mio contatto originale ne ho creato un altro, è possibile ora rimuoverlo?
Nessuno?
Aironenero
18-12-2006, 07:17
C'è un modo per verificare quando un utente è collegato ma ha lo stato invisibile?
C'è un modo per verificare quando un utente è collegato ma ha lo stato invisibile?
Se si collega direttamente come invisibile no ;)
Ciao.. ho l'account bloccato xk ho tentato troppe volte di entrare con password errate.. quanto tempo ci vuole xk si sblocchi??!
Il metodo più efficace è mandargli 1 msg e vedere se risponde :asd:
Ciao.. ho l'account bloccato xk ho tentato troppe volte di entrare con password errate.. quanto tempo ci vuole xk si sblocchi??!
puoi attendere finchè campi, se nn fai il metodo di recupero email di microsoft con la domanda segreta ( e in assenza di quella contattare il servizio assistenza MSN) :rolleyes:
ps. nn si entra negli account altrui :fagiano: a meno che questi sia una bastarda zoccola che se lo meriti :sofico:
Aironenero
19-12-2006, 07:49
Hai bloccato l'account di un'altra persona? :sofico: :D
http://www.blockstatus.com/msn/stchecker ma non è efficace al 100% :D
ragazzi ma è normale che discovery rallenti cosi tanto i trasferimenti di file?? cosa bisogna fare per ripristinare la velocità originale?
Ragazzi ho un problema quando voglio giocare a dama... mi dice che non posso perchè dovrei installare degli activex purtroppo una volta ho detto no adesso sapete come posso fare per installarli questi activex????
ragazzi ma è normale che discovery rallenti cosi tanto i trasferimenti di file?? cosa bisogna fare per ripristinare la velocità originale?
ma a che serve discovery????
ma a che serve discovery????
varie cose, ma se nn ce l hai non puoi essermi d' aiuto :)
allora?? a chi ce l ha installato, come rimedia ai rallentamenti? !!
ma perchè ho sempre visualizzato correttamente tutti gli spaces e ora invece non me li carica +?? dice caricamento in corso e si ferma lì.. ma han sempre funzionato.. non capisco..
ragazzi ma è normale che discovery rallenti cosi tanto i trasferimenti di file?? cosa bisogna fare per ripristinare la velocità originale? APPP... su, che è rognoso... come si ripristina la velocità???
frittomisto84
20-12-2006, 12:06
scusate..non so se è già stato affrontato questo problema..
io dalla 7.5 sono passato al nuov :mc: o live messenger ma ho il seguente problema:
tutti i miei contatti mi vedono NON IN LINEA..anke se invece lo sono (e di conseguenza non mi contatta ness1)...io invece li vedo correttamente in linea.....
come posso risolvere questo problema?
è dovuto a eventuali porte da aprire..nel router?
spero di essere stato chiaro...
aiutatemiiiiiii....
grazie!!
SilveRazzo
20-12-2006, 16:37
ma perchè ho sempre visualizzato correttamente tutti gli spaces e ora invece non me li carica +?? dice caricamento in corso e si ferma lì.. ma han sempre funzionato.. non capisco..
a me succede una cosa simile: in pratica il servizio degli spaces mi è letteralmente sparito! non c'è più l'icona per accedere al mio blog, e quando apro il biglietto da visita di un contatto, non ci viene scritto niente! come posso risolvere?
a me succede una cosa simile: in pratica il servizio degli spaces mi è letteralmente sparito! non c'è più l'icona per accedere al mio blog, e quando apro il biglietto da visita di un contatto, non ci viene scritto niente! come posso risolvere?
idem .... mi è scomparsa anche il tasto search dalle finestre di chat, e non l ho selezionata dalla patch ... piano piano si degrada msn :D è come una donna, diventa decrepita col tempo :D
scusate..non so se è già stato affrontato questo problema..
io dalla 7.5 sono passato al nuov :mc: o live messenger ma ho il seguente problema:
tutti i miei contatti mi vedono NON IN LINEA..anke se invece lo sono (e di conseguenza non mi contatta ness1)...io invece li vedo correttamente in linea.....
come posso risolvere questo problema?
è dovuto a eventuali porte da aprire..nel router?
spero di essere stato chiaro...
aiutatemiiiiiii....
grazie!!
è normale, è MSN ... lo deve fare... a volte lo noto anch io.. e loro invece dicono che sono online :eek: però se chiudo la finestra di chat con loro non c'e versi di ricontattarli... poi magari qualche giorno dopo tornano online ammodo... boh
SilveRazzo
20-12-2006, 20:28
idem .... mi è scomparsa anche il tasto search dalle finestre di chat, e non l ho selezionata dalla patch ... piano piano si degrada msn :D è come una donna, diventa decrepita col tempo :D
ah allora sarà un problema della rete di msn :rolleyes: ho già disinstallato e reinstallato 3 volte per farlo funzionare :muro: :cry: :D
io ho tolto Discovery perchè rallenta e basta e qui nessuno mi sa dire come mai di questo fatto... si tralasciano i particolari importanti e si sottolinea le superficialità a volte , di un programma add-on :rolleyes:
io ho tolto Discovery perchè rallenta e basta e qui nessuno mi sa dire come mai di questo fatto... si tralasciano i particolari importanti e si sottolinea le superficialità a volte , di un programma add-on :rolleyes:
Forse non ti hanno risposto perchè nessuno ha la risposta al problema, te lo sarai chiesto questo?
Forse non ti hanno risposto perchè nessuno ha la risposta al problema, te lo sarai chiesto questo?
ma và?? ogni tanto postano qui i possessori di Discovery... e te nn sei uno d quelli, nn mi sei d'aiuto :fagiano:
il problema gli si sara presentato subito, visto che trasferire file è una delle cose di fondamentale importanza :D
SilveRazzo
20-12-2006, 23:21
ma và?? ogni tanto postano qui i possessori di Discovery... e te nn sei uno d quelli, nn mi sei d'aiuto :fagiano:
il problema gli si sara presentato subito, visto che trasferire file è una delle cose di fondamentale importanza :D
dai non piangere, ti regalo un lecca lecca :asd:
ma a che serve discovery?
Ecco a cosa serve... :read:
http://live.msgdiscovery.com/index.php?page=features
Ecco a cosa serve... :read:
http://live.msgdiscovery.com/index.php?page=features
A proposito...qualcuno che l'ha provato...mi sà dire se può coesistere con Messenger Live! Plus? ;)
A proposito...qualcuno che l'ha provato...mi sà dire se può coesistere con Messenger Live! Plus? ;)
Mi rispondo da solo...dopo aver letto tutte le features del Discovery, ho capito che coesistono ;)
- Instant Message Formatting
- Message capitalization
- Remove contact font, font color and font style
- Right align your messages
- Right align contact messages
- Message trimming
- Highlight contact messages (requires Messenger Plus!)
Nessuno sa dirmi come fare a recapitare l'active X per la dama???? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
Andrew SDC
21-12-2006, 09:57
ho un problema con la lista dei contatti..
Ho una Categoria denominata "Pattesi" cn al suo interno 154 contatti..
Se installo Windows Live Messenger e accedo cn il mio account abituale, nella Categoria "Pattesi" trovo soltanto 130 contatti..
dove sono gli altri 24?
quale può essere il problema?
qualcuno che m aiuta!? :(
grazie in anticipo a tutti
Nessuno sa dirmi come fare a recapitare l'active X per la dama???? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
diavolo, neanche fosse una cosa di vitale importanza tipo: MSN nn mi si avvia e devo sentire decine di persone ... :sofico: :sofico: è solo dama, calmati!!!!! chi sa tranquillo che legge i vecchi messaggi e te lo dice
ho un problema con la lista dei contatti..
Ho una Categoria denominata "Pattesi" cn al suo interno 154 contatti..
Se installo Windows Live Messenger e accedo cn il mio account abituale, nella Categoria "Pattesi" trovo soltanto 130 contatti..
dove sono gli altri 24?
quale può essere il problema?
qualcuno che m aiuta!? :(
grazie in anticipo a tutti
scusa dov'e che vedi 154 contatti? sempre con la Live?? intendi dire installare MSN su un altro pc e accedendo da esso nn vedere tutti i contatti?
Mi rispondo da solo...dopo aver letto tutte le features del Discovery, ho capito che coesistono ;)
e certo l'avevo messo anch io ... :) conoscendomi , sapete bene che io provo tutto e di tutto per MSN :D :D
e certo l'avevo messo anch io ... :) conoscendomi , sapete bene che io provo tutto e di tutto per MSN :D :D
Visto che l'hai provato a fondo il Discovery, mi diresti pro e contro? Io non ho il tempo di provarlo per adesso...ma a naso penso sia meglio tenere solo il Plus! + eventualmente qualche script ;)
Ragazzi avevo letto un tempo su questo forum come togliere Cartelle Condivise da Gestione Risorse.
Ora non riesco a trovare info, qualcuno mi illumina? Grazie :)
Ragazzi avevo letto un tempo su questo forum come togliere Cartelle Condivise da Gestione Risorse.
Sinceramente in questo thread ho sempre letto che non si poteva fare ;)
Sinceramente in questo thread ho sempre letto che non si poteva fare ;)
Si che si poteva fare, io ho seguito alla lettera una semplice operazione di un utente del forum, ma non mi ricordo come e chi era!
Ho appena formattato, ecco perché sono ritornate :D
Si che si poteva fare, io ho seguito alla lettera una semplice operazione di un utente del forum, ma non mi ricordo come e chi era!
Ho appena formattato, ecco perché sono ritornate :D
Se la trovi fammi 1 fischio, anzi meglio ancora posta la procedura in questo thread ;)
Thank U :mano:
Avviare Live Messenger -> collegarsi (altrimenti l'operazione non và a buon fine) Strumenti -> Opzioni -> cartelle condivise -> togliere la spunta a Usa le cartelle condivise invece di inviare un file alla volta
oppure
Start - Esegui - Digita:
regsvr32 /u /s "C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.8.0.0812.00.dll"
facci sapere :D
Grandiosa l'idea del quote da Google :asd: :mano:
Facce sognà, funzica :D
Facce sognà, funzica :D
Aooooooooooooo, miticooooooooooooooooo :asd:
penso che l'errore sia questo..
mi dice 'web' non è definito nella descrizione dell'errore alla mancata apertura completa della pagine..
ho trovato questa pag di microsoft.. ma qualcuno può tradurre per uno che non è un nerd?
http://support.microsoft.com/kb/190938/it
Visto che l'hai provato a fondo il Discovery, mi diresti pro e contro? Io non ho il tempo di provarlo per adesso...ma a naso penso sia meglio tenere solo il Plus! + eventualmente qualche script ;)
pensi bene
discovery ha qualche funzioncina comoda, ma rallenta i trasferimenti dei file!! se con i tuoi contatti chatti soltanto, passi... sennò nn puoi viverci. difatti ho tolto :)
tra le funzioni, alcune di stuffplug, qualcun'altra che riprende la "pulizia lista contatti" ... però sapevo che si poteva pure travestirsi da un altro contatto, e far creder che sia stato lui a scrivere, ma nn l ho trovata subito.. l ho tolto ora
pensi bene
discovery ha qualche funzioncina comoda, ma rallenta i trasferimenti dei file!! se con i tuoi contatti chatti soltanto, passi... sennò nn puoi viverci. difatti ho tolto :)
tra le funzioni, alcune di stuffplug, qualcun'altra che riprende la "pulizia lista contatti" ... però sapevo che si poteva pure travestirsi da un altro contatto, e far creder che sia stato lui a scrivere, ma nn l ho trovata subito.. l ho tolto ora
Thank U per la mini-review ;)
Peccato cmq per la storia dei transfer :muro:
SilveRazzo
23-12-2006, 00:26
Thank U per la mini-review ;)
Peccato cmq per la storia dei transfer :muro:
magari è solo un problema di SimoTDI quello del transfer, e non è imputabile a discovery... qualcun altro che lo ha installato sa dirci qualcosa? :mc:
magari è solo un problema di SimoTDI quello del transfer, e non è imputabile a discovery... qualcun altro che lo ha installato sa dirci qualcosa? :mc:
Beh, può darsi...se lo provo vi faccio sapere ;)
no troio ... anceh tuo fratello l ha installato e gli rallentava i trasferimenti ... poi guarda caso disinstallo e ritorna tutto a posto non è una coincidenza nn trovi? siamo gia in 2, nn è un caso unico..
pistolino
23-12-2006, 13:25
pensi bene
Tutte quelle funzioni (e molte altre ancora) si possono avere anche installando gli script per il Plus. ;)
Regards
Tutte quelle funzioni (e molte altre ancora) si possono avere anche installando gli script per il Plus. ;)
Regards
ottimo ... che ne dici di inizare a linkarli qui per tutti ;)
pistolino
23-12-2006, 13:28
ottimo ... che ne dici di inizare a linkarli qui per tutti ;)
Basta andare sul sito ufficiale per trovarli divisi comodamente per categoria.
http://www.msgpluslive.it/scripts/
;)
Regards
Basta andare sul sito ufficiale per trovarli divisi comodamente per categoria.
http://www.msgpluslive.it/scripts/
;)
Regards
direi che andrebbe messo nel primo post.... :)
regards anche a te! :)
pistolino
23-12-2006, 13:44
direi che andrebbe messo nel primo post.... :)
Direi che il primo post (lo leggo solo ora) andrebbe completamente rifatto visto che ci sono ancora gli inviti per la versione beta. :stordita: :fagiano:
regards anche a te! :)
Già che ci sono...auguri di buon Natale. :p :)
Regards
Direi che il primo post (lo leggo solo ora) andrebbe completamente rifatto visto che ci sono ancora gli inviti per la versione beta. :stordita: :fagiano:
Regards
hihi si infatti.. io tenevo il 7.5 aggiornato come nessun'altro... :D ora contatto groot!
magnifico, tra i piu comodi trovo Screenshot sender e Hopperlive .. però serve la plus 4.10 che devo ancora mettere...
pistolino
23-12-2006, 14:46
hihi si infatti.. io tenevo il 7.5 aggiornato come nessun'altro... :D ora contatto groot!
magnifico, tra i piu comodi trovo Screenshot sender e Hopperlive .. però serve la plus 4.10 che devo ancora mettere...
Basterebbe aprirne uno nuovo...io non lo faccio perchè non so se avrei tempo per mantenerlo sempre aggiornato quindi onde evitare che faccia la stessa fine di questo, lascio ad altri. :sofico:
Regards
VincentPaul
23-12-2006, 14:48
salve a tutti!!!
ho un problema con l'uso della webcam su live messenger...
quando vado su
Strumenti > Impostazioni Audio/Video
configuro tutto, scelgo la webcam da utilizzare e fila tutto liscio (utilizzo una videocamera analogica)
http://img206.imageshack.us/img206/2251/webcamhn1.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=webcamhn1.jpg)
quando però mi reco su
Strumenti > Impostazioni webcam
non mi appare nulla
http://img206.imageshack.us/img206/6066/webcamep6.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=webcamep6.jpg)
e quando avvio una videochiamata, appare tutto nero...
da cosa dipende e come posso risolvere?
grazie in anticipo
Basterebbe aprirne uno nuovo...io non lo faccio perchè non so se avrei tempo per mantenerlo sempre aggiornato quindi onde evitare che faccia la stessa fine di questo, lascio ad altri. :sofico:
Regards
questo thread ha solo 2600 post, non credo che i mod approverebbero :)
pistolino
23-12-2006, 15:16
questo thread ha solo 2600 post, non credo che i mod approverebbero :)
Io penso di sì... ;)
Regards
Ragazzi, ma nessuno può dirmi come faccio a recapitare gli activeX per la dama.... vi prego per me è importante....
SilveRazzo
24-12-2006, 00:07
no troio ... anceh tuo fratello l ha installato e gli rallentava i trasferimenti ... poi guarda caso disinstallo e ritorna tutto a posto non è una coincidenza nn trovi? siamo gia in 2, nn è un caso unico..
nigger :asd:
hyperadsl
24-12-2006, 04:00
Ho lo stesso problema..da 2 giorni... Prima funzionava perfettamente, non ho installato niente di nuovo..
Ho provato a riavviare, disinstallare, usare versioni passate, connettere e sconnettere.. e niente!! Qualche idea??
Grazie!
salve a tutti!!!
quando vado su
configuro tutto, scelgo la webcam da utilizzare e fila tutto liscio (utilizzo una videocamera analogica)
http://img206.imageshack.us/img206/2251/webcamhn1.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=webcamhn1.jpg)
quando però mi reco su
non mi appare nulla
http://img206.imageshack.us/img206/6066/webcamep6.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=webcamep6.jpg)
grazie in anticipo
Ragazzi mi potete aiutare?
E' da stamattina che quando mi collego esce poco dopo la famosa finestra di errore
http://www.fileden.com/pview.php?fid=116167&fname=Immagine.JPG
Ho già provato a "ripararlo",ed a disinstallarlo e reinstallarlo :help:
come si disinstalla il Discovery? :eek:
L' ho disinstallato da Installazione Applicazioni, ma quando msn parte prova lo stesso a caricarlo
Ragazzi mi potete aiutare?
E' da stamattina che quando mi collego esce poco dopo la famosa finestra di errore
http://www.fileden.com/pview.php?fid=116167&fname=Immagine.JPG
Ho già provato a "ripararlo",ed a disinstallarlo e reinstallarlo :help:
è il regalo di natale del tuo pc... :D
a me lo fa ogni tanto , nn ci faccio piu caso
Auguri anche a te, ed a tutti gli amici del thread :cincin: :happy: :smack:
pistolino
24-12-2006, 19:47
Auguri anche a te, ed a tutti gli amici del thread :cincin: :happy: :smack:
;)
Regards
SilveRazzo
24-12-2006, 19:49
auguri messengeriani :D
e vabè ora spammiamoci con gli auguri ... facciamoceli in PM :D torniamo ai nostri problemi!
hyperadsl
25-12-2006, 01:22
Continua a non funzionare la webcam con il messenger..dice "webcam attualmente in uso con altro programma o conversazione o non connessa", ed invece è connessa, e non ho aperto altri programmi!!
Di fatto, con skype funziona perfettamente, e nel messenger stessa la riconosce: aprendo "configurazione audio/video" mi vedo e posso regolarla!
Nessuno ha qualche idea??
Continua a non funzionare la webcam con il messenger..dice "webcam attualmente in uso con altro programma o conversazione o non connessa", ed invece è connessa, e non ho aperto altri programmi!!
Di fatto, con skype funziona perfettamente, e nel messenger stessa la riconosce: aprendo "configurazione audio/video" mi vedo e posso regolarla!
Nessuno ha qualche idea??
reinstallala e ti togli il pensiero...
hyperadsl
25-12-2006, 03:10
eh, il fatto è che è una digitale molto vecchia che uso come buona webcam..ed è plug&play..
Ho anche provato ad installare versioni precedenti del messenger, ma niente..
Tutto perfetto, con qualsiasi programma, a parte msnmess che trova questo strano utilizzo della webcam da parte di qualcos'altro..
Il bello è che 3 giorni fa andava a meraviglia..e le uniche cose che ho installato sono stati gli aggiornamenti dell'explorer (che tra l'altro non uso) e di win media player (che praticamente non uso)...virus non ne ho (almeno secondo avg) e d spyware ne ho 2 che però spybot non riesce a togliere.
Veramente un mistero..
e vabè ora spammiamoci con gli auguri ... facciamoceli in PM :D torniamo ai nostri problemi!
Ma ci mettiamo a fare i moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma ci mettiamo a fare i moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
hai la sign irregolare :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: LOL!!
hai la sign irregolare :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: LOL!!
:Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr:
ragazzi io ho un problema: una volta patchato messenger o con apatch o con messpatch, automaitcamente quando clicco su un contatto non mi visualizza più i link al blog del contatto...ho guardato minuziosamente tutte le voci ma non ce n'è manco una che intacchi questo funzionamento...e però....
qualcuno ha idee?
hyperadsl
26-12-2006, 04:02
quella per vedere il blog è l'opzione "visualizza stelline"..
Ricordo a tutti il mio prob con la webcam..
Grazie
no non è quella (e cmq non l'ho eliminata): le stelline ti notificano semplicemente quando un blog è stato aggiornato
t.enigma
26-12-2006, 11:32
salve a tutti!!!
quando vado su
quando però mi reco su
non mi appare nulla
grazie in anticipo
Per caso la webcam è attaccata ad un HUB usb?! In questo caso attaccala ad una normale usb...
Altrimenti prova a scaricare il prog "Splitcam".
no non è quella (e cmq non l'ho eliminata): le stelline ti notificano semplicemente quando un blog è stato aggiornato
quoto il problema e pure la risposta... anch io non ho eliminato quella opzione e vedo le stelline affianco ai contatti, ma nn i link che portano al blog nella finestrella!! :eek:
a me è sparito pure il tasto search, così come a Silverazzo... eppure anche quella funzione non è stata toccata!
che microsoft si sia accorta che stiamo modificando un po troppo spesso il suo MSN e ci infligge queste pene? :D
hyperadsl
26-12-2006, 14:34
Caro il mio T.enigma...sei un grande!!! Ho risolto!! Ma da dove l'hai tirato fuori sto programma?? Veramente, l'unico che mi abbia suggerito qualcosa di serio in 10 forum diversi..
Grazie!!!
totti4ever
26-12-2006, 14:51
ragà come faccio a far comparire le foto degli account invece dell'omino verde?
Che io sappia con Live Messenger non si può fare ;)
Che io sappia con Live Messenger non si può fare ;)
con nessun programma si puo, nn solo msn!!!
veramente si può fare.... tu intendi la foto del contatto nella lista contatti? basta che usi la messpatch ;)
con nessun programma si puo, nn solo msn!!!
Col "vecchio" MSN 7.5 si poteva fare ;)
totti4ever
26-12-2006, 15:30
veramente si può fare.... tu intendi la foto del contatto nella lista contatti? basta che usi la messpatch ;)
cioè????
totti4ever
26-12-2006, 15:38
ho installato la messpatch ma ora mi sono sparite le immagini dei contatti all'interno delle finestre, in più tutte le img corrisponedenti a invio file e aggiunti alla discussioni etc...
uffff
come disinstallo sta patch?
SilveRazzo
26-12-2006, 17:02
ragazzi io ho un problema: una volta patchato messenger o con apatch o con messpatch, automaitcamente quando clicco su un contatto non mi visualizza più i link al blog del contatto...ho guardato minuziosamente tutte le voci ma non ce n'è manco una che intacchi questo funzionamento...e però....
qualcuno ha idee?
io sono riuscito a risolvere. Per prima cosa ho ripristinato i backup della messpatch ed i link ai blog sono riapparsi. Poi ho provato una opzione alla volta della messpatch per vedere quale, fra quelle che seleziono abitualmente, mi causava il problema. Ho scoperto che se tolgo la vibrazione della finestra ai trilli mi spariscono i link ai blog. Se non avete il backup della messpatch, di seguito ecco la procedura per disinstallare del tutto messenger inviatami dal supporto tecnico:
1. Rimuovi Messenger dal tuo computer:
Nell'area di notifica, clicca con il tasto destro sull'icona di Messenger, poi clicca su "Esci".
Clicca su "Start", "Esegui", digita il seguente command (istruzione in codice) e poi conferma con "OK":
control appwiz.cpl
Nella lista dei programmi installati al momento seleziona "MSN Messenger" o "Windows Live Messenger" e poi clicca su "Rimuovi".
Se ti viene chiesto di confermare se desideri rimuovere il programma, clicca su "Si".
2. Rimuovi i file e le cartelle temporanee dal tuo computer:
a. Clicca "Start", poi "Esegui" e digita "cleanmgr". Clicca su "OK".
b. Se richiesto, clicca su "C:" nella lista "Seleziona il drive che desideri ripulire" e poi clicca su "OK".
Note:
- Se hai diviso il tuo disco fisso, l'utilità CleanMgr ti chiederà di selezionare un drive.
- L'utilità di pulitura disco indicherà quanto spazio su d isco può essere liberato.
- Questo procedimento può richiedere alcuni minuti.
c. Nella sezione "Pulitura disco" assicurati che siano selezionate solo le seguenti opzioni:
- Programmi scaricati
- File temporanei Internet
- File temporanei
- Pagine web non in linea
- File non in linea
d. Clicca "OK" due volte.
in pratica cancelli tutto ?? ... che pizza!! perdita di faccine ,suoni... meglio stare senza blog :ciapet:
totti4ever
26-12-2006, 18:29
ho installato la messpatch ma ora mi sono sparite le immagini dei contatti all'interno delle finestre, in più tutte le img corrisponedenti a invio file e aggiunti alla discussioni etc...
uffff
come disinstallo sta patch?
ora mi appare così... :(
http://img20.imageshack.us/img20/1170/image2hl8.jpg
SilveRazzo
26-12-2006, 19:12
apri la messpatch e ripristina i backup.
ora mi appare così... :(
http://img20.imageshack.us/img20/1170/image2hl8.jpg
oddio che orrore... peggio di Nightmare 2 :sofico:
non so se è già stato scritto, ma non fatemi leggere TUTTA la discussione, è piuttosto lunghetta... :p
C'è modo di sapere se sono stato bloccato da un contatto?
Nel mio caso vedo che il suo status è "cellulare", non "non in linea".
Scusate la domanda che sarà già stata posta nelle millemila pagine di questo topic, ma è possibile registrare le "conversazioni" audio/video ? come si può fare ? grazie 1000 per le eventuali risposte :)
non so se è già stato scritto, ma non fatemi leggere TUTTA la discussione, è piuttosto lunghetta... :p
C'è modo di sapere se sono stato bloccato da un contatto?
Nel mio caso vedo che il suo status è "cellulare", non "non in linea".
se il primo post fosse aggiornato queste ripetizioni si potrebbero evitare
cmq con un paio di siti si puo vedere... nn ricordo quali. spulcia le pagine :D :D basta le ultime 10 ... ;)
Scusate la domanda che sarà già stata posta nelle millemila pagine di questo topic, ma è possibile registrare le "conversazioni" audio/video ? come si può fare ? grazie 1000 per le eventuali risposte :)
conversazioni nin zo, so che si puo registrare la webcam del contatto ..
Nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaa ragazzi vi pregoooooooooooooooooooo per me è importante mi sto innervosendo a furia di rpove e riproveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :muro: :muro:
totti4ever
26-12-2006, 21:19
conversazioni nin zo, so che si puo registrare la webcam del contatto ..
come?
manuelfx
27-12-2006, 08:15
qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema con windows vista? non riesce a loggarsi mi fa errore codice 81000306
ho provato sia con 8.0 , 8.1 beta e trillian.
ovviamente via web funziona senza problemi.
ps. firewall disattivato.
x totti: in alto a destradella finestra della conmversazione c'è una freccetta:cliccaci :)
Prof. Frick
27-12-2006, 12:55
Da questa mattina inspiegabilmente non riesco più a lanciare messenger..il pc inizia una ricerca di msnmsgr.exe e alla fine non riesce a trovarlo..ma io non ho toccato assolutamente l'eseguibile!Che cosa è successo?cosa posso fare?
Grazie! :D
Prof. Frick
27-12-2006, 13:45
Ma reinstallando perdo tutte le mie "cose personalizzate"(tipo faccine,emoticon,animoticon e via dicendo)?
SilveRazzo
27-12-2006, 15:34
no
per una reinstallazione veloce di MSN, andare in Installazione applicazioni, cliccare su Cambia e poi "ripristina".
con un riavvio avete di nuovo MSN allo stato base , senza doverlo riscaricare (magari chi ha il 56k sarà felice) :p
Col "vecchio" MSN 7.5 si poteva fare ;)
ok, dimmi come :rolleyes:
ok, dimmi come :rolleyes:
Con MSN 7.5 gli avatar in preview si visualizzavano normalmente, era 1 feature sua...non c'era bisogno di far nulla ;)
manuelfx
27-12-2006, 19:49
qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema con windows vista? non riesce a loggarsi mi fa errore codice 81000306
ho provato sia con 8.0 , 8.1 beta e trillian.
ovviamente via web funziona senza problemi.
ps. firewall disattivato.
up
SCUSATEMI ma quale è la differenza con il windows messenger???
se decido di installarlo, devo toglierlo il messenger :confused:
grazie
grazie
LOL
no no lo puoi affiancare...
se il primo post fosse aggiornato queste ripetizioni si potrebbero evitare
cmq con un paio di siti si puo vedere... nn ricordo quali. spulcia le pagine :D :D basta le ultime 10 ... ;)
Non c'è modo di sapere se sei bloccato.
grazie
che windows messenger è un programma del 2001, questo ne è la sua evoluzione dopo 5 anni e integra una marea di cose in più
http://img412.imageshack.us/img412/702/immagineju8.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
cosi però vengono giganti... usa la patch per poterli vedere fin da subito e poi con la funzione dettagli scegli la dimensione degli avatar (Fino alla grandezza 1:1)
totti4ever
28-12-2006, 20:02
http://img412.imageshack.us/img412/702/immagineju8.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
ma sono gigantesche cosi!!!
totti4ever
28-12-2006, 20:03
cosi però vengono giganti... usa la patch per poterli vedere fin da subito e poi con la funzione dettagli scegli la dimensione degli avatar (Fino alla grandezza 1:1)
che patch?
e poi come faccio a registrare la cam del contatto? :sofico:
totti4ever
28-12-2006, 20:04
x totti: in alto a destradella finestra della conmversazione c'è una freccetta:cliccaci :)
e che ci faccio?
se ci clicca si dovrebbe aprire la finestra cn l'immaginetta del contatto!
totti4ever
28-12-2006, 20:07
se ci clicca si dovrebbe aprire la finestra cn l'immaginetta del contatto!
ah ma quella... ma quella lo so, qui dicevo del fatto che non appaiono le foto dei contatti sulla lista.
o meglio appaiono ma enormi...
dovrei capire che patch istallare
Lù-Killer
28-12-2006, 20:53
io sul mio pc ho fatto 2 account uno mio e uno di mia sorella...in quello di mia sorella quando scrive su msn le scritte sono perfette dico dal punto di vista grafico...invece sul mio account...quando apro msn e scrivo vedo le scritte sgranate fatte male...e questo accade anche in alcuni siti...
come mai ????
grazieee
Lù-Killer
28-12-2006, 22:57
risolto...
Un amico mi ha dato un po di emoricons, winks,moods,muggins,weemees e meegos ma come facci ad installarli tutti in un colpo solo? Nn ditemi che devo mettrli uno alla volta, please.
PS: Uso ancora il messanger 8.0 :O
io nn riesco proprio a risolvere sta cosa dei link ai blog! nn riesco a trovare cosa mi disabiliti i link!!
Un amico mi ha dato un po di emoricons, winks,moods,muggins,weemees e meegos ma come facci ad installarli tutti in un colpo solo? Nn ditemi che devo mettrli uno alla volta, please.
PS: Uso ancora il messanger 8.0 :O
Ho letto un po' di pagine (sono 137!!) ma non ho trovato nulla :cry:
:help: :help:
SilveRazzo
29-12-2006, 13:03
risolto...
che era?
Ho letto un po' di pagine (sono 137!!) ma non ho trovato nulla :cry:
:help: :help:
137 pagine? a me ne segna 91.. forse hai un browser differente..
POLIGAMIA!
se abilito la poligamia per avere due msn aperti contemporaneamente, poi posso creare due icone differenti? Una per ogni account? Così quando mi serve msn normale ho quella sul desktop, e quando invece voglio collegarmi anche con l' altro account ho un' altra icona...
dallo stesso msn o con 2 versioni differenti di msn?
se hai 2 versioni diverse puoi sicuramente..
con una non saprei
Paolo1982
29-12-2006, 13:31
ciao ragazzi oggi non riesco proprio ad accedere ad msn...succede a qualcuno di voi? l'altro computer di mio fratello che è in rete con questo però accede. La differenza è che io ho un account con libero e lui con hotmail mi pare..può essere dovuto a questo fatto?
SilveRazzo
29-12-2006, 16:17
137 pagine? a me ne segna 91.. forse hai un browser differente..
magari tu hai impostato di visualizzare 40 post a pagina invece di 20
magari tu hai impostato di visualizzare 40 post a pagina invece di 20
Infatti, usando i settaggi di default del forum il thread è lungo 137 pagine ;)
Paolo1982
29-12-2006, 17:11
ragà ma nessuno ha problemi con msn oggi? a me è la prima volta che non si riesce a connettere per tutto questo tempo..mi da errore 81000306 e a volte dice proprio che il servizio non è disponibile...
eliogolf
30-12-2006, 08:03
anche a me da ieri sera msn messenger mi dà l'errore 81000314,e cioè ke il servizio di msn nn è disponibile...ma porca :cry:
antes008
30-12-2006, 08:33
quale è l'ultima versione ufficiale disponibile? io ho la 8.0.0812. è l'ultima?
Paolo1982
30-12-2006, 10:21
stamattina ancora niente...ho dovuto creare un nuovo account con hotmail per riuscire a collegarmi :muro: il problema è sicuramente di qualche loro server schifoso..speriamo risolvano presto
pistolino
30-12-2006, 10:43
Qui è (stranamente :eek: ) tutto OK. :D
Regards
dallo stesso msn o con 2 versioni differenti di msn?
se hai 2 versioni diverse puoi sicuramente..
con una non saprei
cioè magari la 7.5 e la 8? e come fanno a convivere?
Abdujaparov
30-12-2006, 14:20
Salve a tutti, qualcuno conosce qualche plug-in per windows live messanger (msn 8, come preferite) che faccia comparire i titoli delle canzoni che ascolto con WINAMP (media player lo evito il più possibile per principio)?
Più che altro è uno sfizio inutile però non si sa mai.
Grazie a tutti, Buon Anno.
Ciao ciao.
SilveRazzo
30-12-2006, 15:32
Salve a tutti, qualcuno conosce qualche plug-in per windows live messanger (msn 8, come preferite) che faccia comparire i titoli delle canzoni che ascolto con WINAMP (media player lo evito il più possibile per principio)?
Più che altro è uno sfizio inutile però non si sa mai.
Grazie a tutti, Buon Anno.
Ciao ciao.
scaricati la messpatch per il tuo build, la trovi qua (http://www.mess.be) e poi cerca l'opzione per winamp :cool:
scaricati la messpatch per il tuo build, la trovi qua (http://www.mess.be) e poi cerca l'opzione per winamp :cool:
Io utilizzo la A-Patch, è ottima...ed ha l'opzione che cerchi, io la utilizzo sempre ;)
http://apatch.ikhost.com/
SilveRazzo
30-12-2006, 19:38
mai provata, al prossimo format la installo...una grande opzione della messpatch sono però i giochi che puoi installare...tra cui gli scacchi (che non sono gratuiti con msn) e battaglia navale :D
mai provata, al prossimo format la installo...una grande opzione della messpatch sono però i giochi che puoi installare...tra cui gli scacchi (che non sono gratuiti con msn) e battaglia navale :D
Provala, ha tutte le cose che cercavo...poi con 1 semplicissimo ripristino torna tutto come prima ;)
Paolo1982
31-12-2006, 01:07
ciao a tutti volevo solo comunicarvi che il mio problema si è risolto! solo una domanda: come si fa ad annullare le modifiche della messpatch? ho messo l'opzione per vedere le immagini in piccolo nella lista dei contatti ma in questo modo non si vede se sono online o non al computer, cioè non compare il simbolo con l'orologio o il segnale di divieto sul contatto..c'è un modo per farlo comparire o per annullare la modifica della patch?
Altra domanda: come si mettono i giochi con questa patch?
grazie
SilveRazzo
31-12-2006, 14:28
ciao a tutti volevo solo comunicarvi che il mio problema si è risolto! solo una domanda: come si fa ad annullare le modifiche della messpatch? ho messo l'opzione per vedere le immagini in piccolo nella lista dei contatti ma in questo modo non si vede se sono online o non al computer, cioè non compare il simbolo con l'orologio o il segnale di divieto sul contatto..c'è un modo per farlo comparire o per annullare la modifica della patch?
Altra domanda: come si mettono i giochi con questa patch?
grazie
quando la apri, scegli la seconda opzione (una cosa tipo ripristina backup) per tornare alla situazione iniziale.
Per i giochi, c'è l'opzione installa i giochi mess.be
Paolo1982
01-01-2007, 12:00
ho già provato quella procedura ma non mi ripristina la situazione iniziale, dato compaiono sempre quelle foto nella lista contatti..un altro modo per annullare tutto?
Non trovo quella opzione per i giochi nella messpatch..dove sta esattamente?
data la bassa affluenza a msn (pare che siano le 4 di mattina da oltre un giorno, mai visti cosi pochi contatti online !!) secondo me ne hanno approfittato per fare manutenzione :sofico: oggi va tutto ammodo..
cioè magari la 7.5 e la 8? e come fanno a convivere?
bò a me funziona :ops2:
SilveRazzo
01-01-2007, 20:22
data la bassa affluenza a msn (pare che siano le 4 di mattina da oltre un giorno, mai visti cosi pochi contatti online !!) secondo me ne hanno approfittato per fare manutenzione :sofico: oggi va tutto ammodo..
perchè ti hanno bloccato tutti :sofico:
perchè ti hanno bloccato tutti :sofico:
:asd: :asd: :asd:
nullsoft
01-01-2007, 22:59
scusate qualcuno è in grado di dirmi se esiste un modo per sapere quali contatti hanno bloccato un contatto?
SilveRazzo
01-01-2007, 23:04
non seguo il thread da molto, ma credo non ci sia un modo attendibile per stabilirlo
nullsoft
01-01-2007, 23:06
se è possibile sapere chi ti ha cancellato dall'elenco, è proprio sicuro che non si riesca a sapere chi ti ha bloccato?
se è possibile sapere chi ti ha cancellato dall'elenco, è proprio sicuro che non si riesca a sapere chi ti ha bloccato?
Per sapere chi mi ha cancellato come faccio? Adesso mi sfugge ;)
si che è possibile saperlo.. mi pare che AMSN offra questa opzione
Qualcuno conosce un programma magari free che fa una webcam virtuale? ho provato fakewebcam ma mi manda a palla la cpu e scatta tutto fino a quando non lo spengo
fabiom85
02-01-2007, 10:41
prova questo (http://www.blockstatus.com/msn/stchecker) sito, se ne era parlato diverse pagine fa. Non è però sicuro al 100%
Qualcuno conosce un programma magari free che fa una webcam virtuale? ho provato fakewebcam ma mi manda a palla la cpu e scatta tutto fino a quando non lo spengo
usa luminositi o camcasia.. e comunque.. :ot:
prova questo (http://www.blockstatus.com/msn/stchecker) sito, se ne era parlato diverse pagine fa. Non è però sicuro al 100%
Grazie per l'ottima segnalazione :mano:
usa luminositi o camcasia.. e comunque.. :ot:
cosa OT?? la webcam viene usata su MSN, sai? :rolleyes:
cosa OT?? la webcam viene usata su MSN, sai? :rolleyes:
si parlava di msn 8 e non di programmi x la webcam..
e comunque non importa.. hehe
ho visto che qui si può vedere chi ti ha cancellato ma per quanto riguarda chi ti ha bloccato??
ho visto che qui si può vedere chi ti ha cancellato ma per quanto riguarda chi ti ha bloccato??
Si dovrebbe poter fare ;)
What is MSN Status Checker?
MSN Status Checker is a web based tool. You can use it to see your friend is Online or Offline on MSN Messenger. You can use it to detect if someone has blocked you. If your MSN Messenger is not signing in, you can use this tool to check whether your friend is online or not.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.