View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
Nupraptor
11-02-2007, 09:01
PER UN FOTTIO DI TWEAKS E PER SNELLIRE AL MEGLIO IL VOSTRO MESSENGER, AGGIORNATELO ALL'ULTIMA VERSIONE E POI DATEGLI UNA BELLA PASSATA CON LA MESS.BE PATCH, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E STUPENDA...
MSN ULTIMO LO TROVATE QUI (http://g.msn.com/8reen_us/IT/INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE)
LA PATCH LA TROVATE QUI (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=701)
Grazie :)
Zepelin_22
11-02-2007, 09:29
io con WLM ho un problema strano da diverso tempo, praticamente se stacco la linea al mio note WLM mi rimane in modalità in linea e ovviamente per rifarlo funzionare non è sufficiente ridare la linea, ma lo debbo disconnettere manualmente e poi riaccedere al mio account.
Capita anche ad altri questo problema??
Gunny Highway
11-02-2007, 10:09
peccato che anche cosi, live 8.1 l'ultima versione mi vada a scatti..fastidiosissimi scatti!!! chissà come mai...e ho notato che nn capita solo a me..qualche suggerimento delle possibili cause?
quoto ti fa propio incazzare :muro: infatti ora sto usando 8.0
la storie degli scatti puo forse dipendere dal fatto che magari con la mess patch si è selezionato la finestra traslucida che rallenta quindi tutto?
piccolo up su questa mia domanda:
ragazzi qualcuno sa aiutarmi sul problema che affligge msn plus ultima versione per il quale quando si sta chattando con piu persone, la finestra ridotta ad icona non cambia il nick di chi scrive ma rimane fisso sull ultima finestra sulla quale l'utente si trova?
ragazzi in risposta a questo dilemma vi posso dire che le forum ufficiale del plus sanno del problema e sembrano non volerlo ancora risolverlo ma per il momento esiste uno script in beta beta beta che dovrebbe risolvere il tutto
http://msghelp.net/showthread.php?tid=61286&pid=700072#pid700072
cheers!!!
Gunny Highway
11-02-2007, 10:26
Consigliatemi script :D AYO
raga nn riesco a tener settato il carattere su msn live
ho cambiato font e ogni volta che apro una conversazione devo risettare la grandezza,che nn so per quale motivo finisce sempre su 12.
è abbastanza fastidioso,secondo voi c'è un modo per risolvere?
la storie degli scatti puo forse dipendere dal fatto che magari con la mess patch si è selezionato la finestra traslucida che rallenta quindi tutto?
se non sbaglio mi dava problemi anche senza aver messo la mess-patch
Salve a tutti, quando ho installato la versione 8.1 di WLM mi ha messo in ordine sparso le emoticon personalizzate e gli avatar; c'è un modo per riordinarli? Grazie, ciao.
Nessuno sa rispondere?
Donbabbeo
11-02-2007, 12:23
Io invece avrei un'altro problema, scusate se è già stato chiesto, ma nella prima pagina non c'è e non mi va di leggermi tutte e 161 le pagine...
Ho installato messenger 8.1 con msn plus, ma c'ho un problema, non riesco a connettermi: mi da un errore 80072745... fino a poco tempo fa riuscivo senza problema (usavo miranda IM) ora non riesco neanche con miranda... Che sia un problema di firewall? Mi pare strano, prima con miranda andava senza configurare nulla... In ogni caso ho un Router Netgear DG834GT...
Qualche consiglio?
non c'è verso di darmi una mano? Qualche consiglio? :muro: :muro: :help:
quoto ti fa propio incazzare :muro: infatti ora sto usando 8.0
Esiste un posto dal quale scaricare la 8.0? Magari il mio problema sta nella 8.1 (anche se ho già provato con la 7.5 che avevo da parte e non risolve, ma non si sa mai...)
Gunny Highway
11-02-2007, 13:47
Esiste un posto dal quale scaricare la 8.0? Magari il mio problema sta nella 8.1 (anche se ho già provato con la 7.5 che avevo da parte e non risolve, ma non si sa mai...)
se nn risolvi con la 7.5 dubito che con la 8 vada meglio
8.0.0812 è la mia versione ,scrivi su google e trovi link microsoft e scarichi
raga nn riesco a tener settato il carattere su msn live
ho cambiato font e ogni volta che apro una conversazione devo risettare la grandezza,che nn so per quale motivo finisce sempre su 12.
è abbastanza fastidioso,secondo voi c'è un modo per risolvere?
nessuno che sappia come risolvere?
mi rendereste felice :D
se nn risolvi con la 7.5 dubito che con la 8 vada meglio
8.0.0812 è la mia versione ,scrivi su google e trovi link microsoft e scarichi
Infatti, la 8.0 non ha risolto... :(
Raga mi cade la videochiamata con MSN 8.1 mi sapete dire il motivo?
si collega e dopo 15/20 minuti cade...è snervante! :mad:
Infatti, la 8.0 non ha risolto... :(
Ehm... possibile che il messenger "guarisca" da solo? Non lo so, sta di fatto che ieri sera prima di spegnere il pc non funzionava, mentre stamattina funziona... beh, meglio :)
Grande affidabilità comunque... :doh:
Capita anche ad altri che aprendo la finestra delle emoticon (cliccando su "Altre") il processore spari al max e mi impalla il pc? (Sono un un portatile centrino) non vorrei che si sia rinco dato che ho aggiornato dalla 7.5 alla 8.1 senza disinstallare la precedente.
Piccola nota: quando è uscita la 8.1 non mi ha più permesso, con la 7.5, di chiamare i miei contatti con installato la versione 8 ... :rolleyes:
grazie
non c'è verso di darmi una mano? Qualche consiglio? :muro: :muro: :help:
possibile cause relative al tuo errore:
CAUSA:
1.You may have an incorrect HTTP proxy setting in Messenger
2.You may have incorrect HTTP proxy settings in Microsoft Internet Explorer
3.Your firewall may be blocking connectivity to Messenger
4.You may have antispyware or antivirus software that conflicts with
Messenger
controlla e facci sapere..
Ehm... possibile che il messenger "guarisca" da solo? Non lo so, sta di fatto che ieri sera prima di spegnere il pc non funzionava, mentre stamattina funziona... beh, meglio :)
Grande affidabilità comunque... :doh:
ma è ovvio che guarisca da solo, come mille altri programmi informatici che se prima non andavano beh, dopo qualche minuto o ora bam, ritorna tutto funzionante...vai a capirne il perché, questo non lo si saprà mai ma succede...ed è bene no? :D :D :D
Specialmente wlm, avete notato che spesso e volentieri in fase di login spara errori a destra e manca, ma già se riprovi a loggarti si logga, è cosi...
Paolo1982
12-02-2007, 17:05
qualcuno mi posta il link con la messpatch in lingua italiana? grazie
l'ultima versione non credo sia ancora presente in lingua italiana ma se la scarichi in inglese e ti aiuti con il sito ufficiale relativo alla patch credo che tu non abbia nessun problema nel capirne le voci...
The_Dave
12-02-2007, 17:16
salve, avrei un quesito da porvi: è possibile bloccare l'accesso a messenger solo da un account? cioè, in pratica io vorrei bloccare l'accesso a messenger solo per un determinato account, mentre per gli altri, voglio continuare a usarlo normalmente... Lo so che è da pazzi, ma se si potesse fare, sarei veramente felice!!
SilveRazzo
12-02-2007, 17:22
quando apro la nuova versione di msn (8.1), l'hard disk gira da morire per circa 2 minuti, lo fa anche a voi?
Paolo1982
12-02-2007, 17:30
l'ultima versione non credo sia ancora presente in lingua italiana ma se la scarichi in inglese e ti aiuti con il sito ufficiale relativo alla patch credo che tu non abbia nessun problema nel capirne le voci...
mi serve quella per la versione 8.0, cel'avevo già ma l'ho cancellata per sbaglio :muro:
XP Fabio+
12-02-2007, 17:38
ma come risolvo "Hai 1 richiesta in sospeso"?
SilveRazzo
12-02-2007, 17:57
ci clicchi, ti apre la pagina e decidi se accettare o meno la richiesta
Zepelin_22
12-02-2007, 18:18
qualcuno mi posta il link con la messpatch in lingua italiana? grazie
usa a-patch, è in ita.
Sick Boy
12-02-2007, 18:57
usa a-patch, è in ita.
ho guardato attentamente le voci delle ultime a-patch e mess patch, ma non trovo più la voce per visualizzare la musica ascoltata con winamp!
qual è?
grazie!
Zepelin_22
12-02-2007, 19:10
ho guardato attentamente le voci delle ultime a-patch e mess patch, ma non trovo più la voce per visualizzare la musica ascoltata con winamp!
qual è?
grazie!
comparello hai bisogno di un paio di occhiali, in a-patch è nell'ultima finestra.
mi serve quella per la versione 8.0, cel'avevo già ma l'ho cancellata per sbaglio :muro:
basta andare sul sito e prenderla, hanno uno storico che fa paura, in alto a destra sul sito clicca su download/msn bot and addon/ e scorri a pagina 4 o 5 e la trovi
qual è?
grazie!
ma non è che non ti compare sto pensando xc non hai installato nessun software audio diverso da wmplayer
Zepelin_22
12-02-2007, 19:37
ma non è che non ti compare sto pensando xc non hai installato nessun software audio diverso da wmplayer
a me compare anche se non ho installato Winamp
Sick Boy
12-02-2007, 20:14
ho installato winamp! non capisco cosa intendi! :confused:
sonnybono
12-02-2007, 21:07
Windows Live Messenger
Spedisci messaggi SMS
http://get.live.com/images/WL/Merchandising/it/it/messenger/messenger_mobile2.jpg
Vedi una piccola icona di cellulare accanto al nome di un amico? Fai clic con il pulsante destro del mouse per inviare un SMS.†
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=EBEBFC87-69FD-4D74-BC83-EA7FAACE66A0&displaylang=it
come faccio a mettere al posto degli omini verdi le iniature come sulla 7.5?
cioe' vicino a luisa invece di vedere l'omino verde, ma il suo avatar in miniatura è possibile?
SilveRazzo
12-02-2007, 23:40
cioe' vicino a luisa invece di vedere l'omino verde, ma il suo avatar in miniatura è possibile?
si con la messpatch, e puoi pure scegliere le dimensioni dell'avatar
L'unico modo che ho trovato è cliccare sulle due freccette verdi in alto a destra e selezionare "mostra i dettagli dei contatti", o qualcosa del genere... solo che così le foto le vedi grandi.
Cavolo...
sto impazzendo...
ho msn live versione 8 e si dimentica gli sfondi che associo a ciascun contatto...
non appeno effettuo il logout e ri-effettuo il login mi ritorna per tutti i contatti lo sfondo di default....
qualcuno può aiutarmi!?!? :muro: :muro:
...oppure esiste un modo per rimuovere totalmente msn e reinstallarlo...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Zepelin_22
13-02-2007, 11:30
http://iota.zshare.net/download/e48bc559f90b633bd0798e1675ba1152/1171364920/715259/msgsres.rar
per trasformare WLM in skin vista, fate un backup del file prima di sovrascrivere, a msn chiuso ovviamente.
The_Dave
13-02-2007, 12:33
nessuno sa come bloccare l'accesso ad un solo contatto di MSN Messenger???
E' possibile impostare Firefox come browser predefinito quando apro la cartella di posta in arrivo cliccando sull'iconcina di Windows Live Messenger? Se si come?
Salve a tutti, quando ho installato la versione 8.1 di WLM mi ha messo in ordine sparso le emoticon personalizzate e gli avatar; c'è un modo per riordinarli? Grazie, ciao.
:help: :rolleyes: :)
Nupraptor
13-02-2007, 13:29
Salve, io ho provato a levare le cartelle condivise di MSN con questo comando:
regsvr32 -u "C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.8.1.0178.00.dll"
tutto bene finchè non riavvio MSN perchè me le reinstalla, mannaggia.
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per ovviare a tale accadimento?
La mess patch e la a-patch nascondono semplicemente la cartella condivisa ma non la rimuovono dal registro di Windows per cui, vorrei sapere se qualcuno conosce una riga di comando simile a quella sopracitata che non faccia fare il restore della suddetta ad un nuovo riavvio di MSN; non capisco perchè nella 8.0.0812 si possa eliminare tranquillamente la cartella mentre con questa versione no...
E' possibile impostare Firefox come browser predefinito quando apro la cartella di posta in arrivo cliccando sull'iconcina di Windows Live Messenger? Se si come?
con lo stuffplung (o come si scvrive :D)
come si usa la funzione cattura contenuti di dello stuffplug 3? :D
Zepelin_22
13-02-2007, 15:20
come si usa la funzione cattura contenuti di dello stuffplug 3? :D
sono interessato pure io, fino ad oggi non ci sono riuscito!!!
The_Dave
13-02-2007, 19:19
nessuno??
Scusate a me non funziona l'accesso a msn a voi funziona?
nessuno??
ma cosa intendi dire??
io so fare una cosa del genere... ma è hacking!
spiegati meglio...
avalon1860
13-02-2007, 19:23
no neanche a me , e non posso accedere ai siti tipo msn.it e qualcun altro sito
lordkain84
13-02-2007, 19:24
a me funziona perfettamente
strano perchè a casa abbiamo 3 pc e nessuno dei 3 funziona forse è solo una zona d'Italia che non funziona. Io sono di Napoli voi? Ve lo chiedo per sapere la zona se funziona oppure no
avalon1860
13-02-2007, 19:27
nada apro alcuni siti e altri no , sto usando Alice ADSL voi?
no neanche a me , e non posso accedere ai siti tipo msn.it e qualcun altro sito
Anche a me non fa accedere a msn.it
avalon1860
13-02-2007, 19:29
Anche a me non fa accedere a msn.it
stai usando alice anche tu?
stai usando alice anche tu?
Si uso Alice Flat
No
In questi giorni sto leggendo su molti siti informatici che gli Hacher stanno attaccando parecchi server. Potrebbe essere questo il problema di oggi che non funzionano parecchie applicazioni che utilizzano internet?
avalon1860
13-02-2007, 19:47
In questi giorni sto leggendo su molti siti informatici che gli Hacher stanno attaccando parecchi server. Potrebbe essere questo il problema di oggi che non funzionano parecchie applicazioni che utilizzano internet?
no è un tipico disservizio di telecom
Zepelin_22
13-02-2007, 19:50
ma cosa intendi dire??
spiegati meglio...
chiamarlo hacking mi sembra esagerato!!!
chiamarlo hacking mi sembra esagerato!!!
quello che so fare io è hacking..... ho trovato un modo per impedire l'accesso a msn x SEMPRE ai contatti a mia scelta....
cmq nn so cosa intenda The_Dave con il termine "bloccare"..
Comunque sono riuscito ad entrare ;)
Si anche io prima ma se esci e vuoi riaccedere ti esce di nuovo l'errore.
Scusate toglietemi una curiosità. Se un mio amico scoprisse la risposta della mia domanda segreta di msn e modificherebbe la password io posso fare qualcosa? Se contatto la Microsoft me lo risolve il problema? Ci sarà una pena per quello che ha cambiato la password?
quello che so fare io è hacking..... ho trovato un modo per impedire l'accesso a msn x SEMPRE ai contatti a mia scelta....
Scusa ma non è illegale parlare di queste cose nel forum? :confused:
Zepelin_22
13-02-2007, 20:08
....Freez ReLoaded......
Scusa ma non è illegale parlare di queste cose nel forum? :confused:
io ho solo risposto a the dave
cn questo post....
ma cosa intendi dire??
spiegati meglio...
poi cn quest'altro post a Zepelin_22
:D
Scusate toglietemi una curiosità. Se un mio amico scoprisse la risposta della mia domanda segreta di msn e modificherebbe la password io posso fare qualcosa? Se contatto la Microsoft me lo risolve il problema? Ci sarà una pena per quello che ha cambiato la password?
Su questo mi sapete rispondere?
blue_blue
13-02-2007, 21:00
ciao!2 domandine veloci veloci :D :
-sapete indicarmi dove si salvano tutte le emoticon che io salvo durante una discussione(ad esempio, la persona con cui sto parlando mi manda un'emoticon che io non ho, io ci clicco sopra con il destro e poi su "Aggiungi.."..dov'è che si va concretamente a salvare quell'emoticon?)? :fagiano:
-esiste un programma in grado di importare in massa tutte le emoticon(scaricate da me da internet) contenute in una cartella?magari che non mi chieda di assegnare a ciascuna il tasto di scelta rapida.. :D
grazie :)
killbill
13-02-2007, 23:12
-sapete indicarmi dove si salvano tutte le emoticon che io salvo durante una discussione(ad esempio, la persona con cui sto parlando mi manda un'emoticon che io non ho, io ci clicco sopra con il destro e poi su "Aggiungi.."..dov'è che si va concretamente a salvare quell'emoticon?)? :fagiano:
-esiste un programma in grado di importare in massa tutte le emoticon(scaricate da me da internet) contenute in una cartella?magari che non mi chieda di assegnare a ciascuna il tasto di scelta rapida.. :D
msn backup fa quello che chiedi :) permettere di backuppare la collezione di emoticon e poi fare il restore.
.... io intanto rimango con msn che perde le impostazioni degli sfondi che associo ai contatti...
ma esiste una utility di rimozione!?...
perchè con "l'aggiungi/rimuovi" di windows non ho ottenuto nulla!!! :muro: :muro:
blue_blue
14-02-2007, 13:30
msn backup fa quello che chiedi :) permettere di backuppare la collezione di emoticon e poi fare il restore.
grazie!
però..sarò torda io, ma non riesco a farlo funzionare.. :fagiano: mi viene sempre fuori una finestra con scritto "Nessun elemento selezionato".. :fagiano: :fagiano:
killbill
14-02-2007, 14:15
grazie!
però..sarò torda io, ma non riesco a farlo funzionare.. :fagiano: mi viene sempre fuori una finestra con scritto "Nessun elemento selezionato".. :fagiano: :fagiano:
anche a me è successo la prima :) ma era perché non sapevo come usarlo :)
fai così... apri il programma, in alto ti dirà l'indirizzo e-mail msn, sotto il passport unique e sotto ancora le varie cose che puoi backuppare, oltre le emoticon. Basta selezionare EMOTICONS e cliccare sul pulsante con disegnato la cartella per fare il backup ;)
Abdujaparov
14-02-2007, 14:27
Salve a tutti, da ieri ho continui problemi con windows live, in pratica ieri sera non riuscivo più a connettermi, stamattina tutto regolare ed ora non riesco più a connettermi.
L'errore che mi viene dato adesso è:
"Non è al momento possibile effettuare la registrazione a Windows Live Messenger. Riprova in seguito.
Per richiedere asseistenza per la risoluzione del problema, fai clic sul pulsante Risoluzione problemi.
Codice errore: 80048820
Codice errore esteso: 80048439"
Come posso risolverlo? Il test sulle porte viene superato senza problemi. Le dll le ho avviate e non so più cosa provare.
Grazie, ciao ciao.
tatrat4d
14-02-2007, 14:49
Sei sotto Alice per caso?
blue_blue
14-02-2007, 14:49
anche a me è successo la prima :) ma era perché non sapevo come usarlo :)
fai così... apri il programma, in alto ti dirà l'indirizzo e-mail msn, sotto il passport unique e sotto ancora le varie cose che puoi backuppare, oltre le emoticon. Basta selezionare EMOTICONS e cliccare sul pulsante con disegnato la cartella per fare il backup ;)
grazie mille, sono riuscita! :) tra l'altro prima non riuscivo perchè non schiacciavo neanche l'iconina con il binocolo,ovvio che non mi trovava niente da backuppare :asd:
adesso però vedo che tutto quello che ho salvato ha estensione .MCO..cioè,non posso visualizzare le emoticon che ho salvato? :what:
Sick Boy
14-02-2007, 14:58
come faccio a visualizzare la musica che sto ascoltando con winamp con la nuova mess patch o con la a-patch?
non trovo l'opzione da selezionare!
come faccio a visualizzare la musica che sto ascoltando con winamp con la nuova mess patch o con la a-patch?
non trovo l'opzione da selezionare!
devi usare un plug in per winamp
prova qui
http://www.myplugins.info/
Salve a tutti, da ieri ho continui problemi con windows live, in pratica ieri sera non riuscivo più a connettermi, stamattina tutto regolare ed ora non riesco più a connettermi.
L'errore che mi viene dato adesso è:
"Non è al momento possibile effettuare la registrazione a Windows Live Messenger. Riprova in seguito.
Per richiedere asseistenza per la risoluzione del problema, fai clic sul pulsante Risoluzione problemi.
Codice errore: 80048820
Codice errore esteso: 80048439"
Come posso risolverlo? Il test sulle porte viene superato senza problemi. Le dll le ho avviate e non so più cosa provare.
Grazie, ciao ciao.
Ciao devono esserci problemi generali alla rete perchè io poco fa non riuscivo neanche a navigare...
Con il msn ho riscontrato i tuoi stessi problemi e una volta collegato ho notato problemi con l'invio e la ricezione dei messaggi e i trasferimenti... c'è qualcosa che non va nella rete globale! Non credo sia un problema solo nostro! :muro:
The_Dave
14-02-2007, 17:31
no, nn mi sono spiegato :D
allora, io vorrei impedire l'accesso a messenger tramite un account, ma solo dal mio pc, non per sempre...
ad esempio, ho 2 account, accountA e accountB, voglio evitare che con accountB riesca ad accedere, ma SOLO DAL MIO PC... se poi vado a casa del mio amico, ad esempio, anche accountB funge normalmente... Mi sono spiegato? :)
In pratica, dato che mi sono rotto le palle che mia sorella usi il pc a sbafo, voglio fare in modo che il suo account nn funzioni piu sul mio pc, ma nn voglio impedirle di accedere a messenger tramite altri computer. Capito? ;)
Zepelin_22
14-02-2007, 17:43
no, nn mi sono spiegato :D
allora, io vorrei impedire l'accesso a messenger tramite un account, ma solo dal mio pc, non per sempre...
ad esempio, ho 2 account, accountA e accountB, voglio evitare che con accountB riesca ad accedere, ma SOLO DAL MIO PC... se poi vado a casa del mio amico, ad esempio, anche accountB funge normalmente... Mi sono spiegato? :)
In pratica, dato che mi sono rotto le palle che mia sorella usi il pc a sbafo, voglio fare in modo che il suo account nn funzioni piu sul mio pc, ma nn voglio impedirle di accedere a messenger tramite altri computer. Capito? ;)
metti una password al PC; così poi litigate meglio!!! heheheee
Sick Boy
14-02-2007, 18:42
devi usare un plug in per winamp
prova qui
http://www.myplugins.info/
ho installato il plug in per winamp da questo sito, ma ora non mi funziona più winamp..
appena parte la canzone mi esce una finestra di errore con il messaggio "potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando"
cosa mi hai fatto scaricare? :mad:
ho installato il plug in per winamp da questo sito, ma ora non mi funziona più winamp..
appena parte la canzone mi esce una finestra di errore con il messaggio "potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando"
cosa mi hai fatto scaricare? :mad:
senza quel plug-in nn s ifa nulla...
nn so cosa sia successo... prova a togliere il plug-in che hai installato.
prova questi altri plug in
http://www.winamp.com/plugins/browse.php?search=yes&filter=C&query=msn
(stanno mettendo a posto la sezione dei plugin... il link è rotto)
come faccio per disinstallarlo completamente?
poi una domanda ma non c'è piu la pagina di ricerca?
michelencr
15-02-2007, 13:30
Ragazzi vorrei sapere come fare a cambiare il font del nickname del messenger. Ho il Plus ma quello mi permette di modificare sl il colore...
So ke si può fare xkè ho visto il nick di un mio contatto scritto cn caratteri arabi....
Fatemi sapere grazie
x sickboy: o applichi le patch come la a-patch e la messpatch (secondo me la milgiore) oppure scarica e installa messengerAMP! e vedrai che ti funzionerà tutto benissimo ;)
nada apro alcuni siti e altri no , sto usando Alice ADSL voi?
MSN oggi da i numeri... ho Alice ADSL anche io e alcuni siti non si aprono :confused:
killbill
15-02-2007, 15:07
MSN oggi da i numeri... ho Alice ADSL anche io e alcuni siti non si aprono :confused:
idem:mad: ma che stanno combinando alla telecom?:confused:
Anakin_86
15-02-2007, 15:22
Anch'io ho problemi con la connessione oggi, e messenger dava problemi già due sere fa.
Stanno facendo altri danni alla Telecom??
Anch'io ho problemi con la connessione oggi, e messenger dava problemi già due sere fa.
Stanno facendo altri danni alla Telecom??
Si, ci sono malfunzionamenti in tutta italia;)
Si, ci sono malfunzionamenti in tutta italia;)
Credo in tutto il Mondo.
WASHINGTON (Stati Uniti) - Gli esperti americani della sicurezza informatica hanno trascorso una delle giornate peggiori degli ultimi cinque anni, dovendo fronteggiare un anomalo traffico di dati «sporchi» che, messi in rete da un gruppo di hacker, ha rappresentato una seria minaccia per la stabilità del web. I tredici server principali a cui fa capo Internet sono infatti stati oggetto di un massiccio assalto da parte di pirati informatici che, pur avendo dissimulato con vari artifici la propria provenienza,
potrebbero essere concentrati in Corea del Sud, paese dal quale si è registrato il maggiore afflusso di dati anomali.
OBIETTIVO I «.ORG» - Si tratta, secondo gli esperti dell'Homeland Securiti Department, di uno dei più significativi attacchi alla rete compiuti dal 2002, anno in cui gli stessi tredici server furono oggetto di attacchi mirati. Questa volta ad essere stata presa di
mira è stata in particolare la UltraDns, la società che gestisce il traffico dei siti con suffisso .org e con altri suffissi locali. I responsabili della NeuStar Inc., a cui fa capo la UlstraDns, si sono limitati a confermare di aver evidenziato un inusuale incremento di traffico.
LE MOTIVAZIONI - Non sono ancora chiare le motivazioni che stanno alla base dell'assalto. Secondo i responsabili del San Diego Supercomputing Center, che hanno analizzato il caso, si tratterebbe si una semplice azione dimostrativa, un tentativo fine a se stesso di creare danni e lasciare il segno. «Non ci sono elementi - hanno detto all'Associated Press - per ritenere che vi fosse in atto un tenativo di estorsione o qualcosa di simile».
EFFETTI LIMITATI - L'attacco sarebbe durato una dozzina di ore, ma la maggior parte degli utenti non se ne sarebbe neppure resa conto. Il solo effetto dell'azione sembra infatti essere stato un lieve rallentamento della rete, non abbastanza significativo per essere percepito dal comune navigatore domestico.
La notizia è di qualche giorno fa ma nel frattempo puo esserci stato qualche altro attacco :help:
Provate ad aprire il sito wikipedia (http://it.wikipedia.org) .org appunto non dovrebbe aprirsi... :mbe:
Sheerqueenie
15-02-2007, 15:36
ah ecco..immaginavo...:credevo fosse colpa di messenger plus o discovery live..
Funziona wikipedia.org:asd:
Sick Boy
15-02-2007, 16:28
x sickboy: o applichi le patch come la a-patch e la messpatch (secondo me la milgiore) oppure scarica e installa messengerAMP! e vedrai che ti funzionerà tutto benissimo ;)
oh! finalmente!
grazie mille!
Sheerqueenie
15-02-2007, 18:14
QUELLo script per msg plus ke velocizza il trasferimento di files in msn..?
come si chiama?
non riesco a trovarlo nel database degli script....
ps: purtroppo il messenger discovery live rallenta di brutto il trasferimento files... (maledetto visual basic)...
blue_blue
15-02-2007, 19:12
grazie mille, sono riuscita! :) tra l'altro prima non riuscivo perchè non schiacciavo neanche l'iconina con il binocolo,ovvio che non mi trovava niente da backuppare :asd:
adesso però vedo che tutto quello che ho salvato ha estensione .MCO..cioè,non posso visualizzare le emoticon che ho salvato? :what:
:help: pliz..
oppure avete da consigliarmi un altro programma per fare questo, ma più adatto ad un'impedita? :D
Sheerqueenie
15-02-2007, 20:25
file transfer plus
thanks...
vediamo se lo trovo negli scripts.
Sheerqueenie
15-02-2007, 20:30
me sa ke forse ti se sbalgiato..:D
com script file transfer plus non esiste:d
vabbè, googlizzo un attimo,v ediamo ke trovo...
Sheerqueenie
15-02-2007, 20:31
trovato:D
google mi vuole bene:D
Pugaciov
15-02-2007, 22:00
Ciao a tutti
Sono un fiero utente di Miranda\Gaim, ma da poco sto provando anche il Live Messenger.
Però ho un problema: ho cliccato su "Mostra tutti i contatti" e adesso anche se tolgo la spunta rimangono visibili anche i contatti offline :muro:
È la versione 8.1.0178.00 con il Plus! e la messptach installati.
Ciao a tutti
Sono un fiero utente di Miranda\Gaim, ma da poco sto provando anche il Live Messenger.
Però ho un problema: ho cliccato su "Mostra tutti i contatti" e adesso anche se tolgo la spunta rimangono visibili anche i contatti offline :muro:
È la versione 8.1.0178.00 con il Plus! e la messptach installati.
Apri il menu Contatti -> Ordina contatti per -> "Stato"
ciao
Pugaciov
15-02-2007, 22:08
Apri il menu Contatti -> Ordina contatti per -> "Stato"
ciao
Beh ma così mi mette solo insieme i contatti in linea, io voglio semplicemente la visione per gruppi senza vedere i contatti offline...
Beh ma così mi mette solo insieme i contatti in linea, io voglio semplicemente la visione per gruppi senza vedere i contatti offline...
Ma te li ha divisi in in linea e non in linea, se clicchi sul nome te li raggruppa. Altrimenti vai in "Filtra contatti" e visualizza solo in linea
Pugaciov
15-02-2007, 22:31
Ma te li ha divisi in in linea e non in linea, se clicchi sul nome te li raggruppa. Altrimenti vai in "Filtra contatti" e visualizza solo in linea
Mi ha messo il gruppo In Linea e il gruppo Non In Linea, facendo scomparire i gruppi che ho creato io...
Dov'è Filtra contatti? :( Scusa la niubbaggine ma non lo trovo...
edit: trovato, grazie.
killbill
15-02-2007, 22:40
:help: pliz..
grazie mille, sono riuscita! tra l'altro prima non riuscivo perchè non schiacciavo neanche l'iconina con il binocolo,ovvio che non mi trovava niente da backuppare
adesso però vedo che tutto quello che ho salvato ha estensione .MCO..cioè,non posso visualizzare le emoticon che ho salvato?
no, non puoi che io sappia... ma a che ti servirebbe? per ripristinarle basta che poi riapri il programma selezioni la cartella dove hai fatto il backup e ripristini:)
tecnico75
15-02-2007, 22:48
Ragazzi ho un "problema" con Windows Live Messenger quando clicco sul profilo di un contatto mi apre il biglietto da visita,poi fa caricamento in corso per caricare il profilo,con le foto in miniatura,però dopo un pò mi dice "impossibile accedere allo spaces del contatto. Riprova in seguito."
Capita anche a voi?
Con la versione 7.5 invece no,cosa si può fare?
Grazie
Sheerqueenie
16-02-2007, 08:58
Ragazzi ho un "problema" con Windows Live Messenger quando clicco sul profilo di un contatto mi apre il biglietto da visita,poi fa caricamento in corso per caricare il profilo,con le foto in miniatura,però dopo un pò mi dice "impossibile accedere allo spaces del contatto. Riprova in seguito."
Capita anche a voi?
Con la versione 7.5 invece no,cosa si può fare?
Grazie
qualke volta capita pure a me (versione 8.1)...
di solito la risolvo semplicemente " RIPROVANDO IN SEGUITO"...
ma a volte mi tocca disconnettermi e riconnettermi...
ps: ho notato ke questo problema me lo fa quando in alto sopra i contatti non viene visualizzata l'icona " VAI AL TUO WINDOWS LIVE SPACE"...
---------
UN PROBLEMA KE MI AFFLIGGE E KE AL MOMENTO NON HA SOLUZIONE è IL SEGUENTE:
installando messenger discovery live ...IL TRASFERIMENTO FILE diventa lentissimo (e a volte manco avviene)...
nemmeno disattivandolo si risolve il problema: lo ho dovuto disinstallare cacchio...
vorei installare Windows Live Messenger + Windows Live Messenger plus nel mio pc.
volevo chiedere se oggi come oggi conviene per prima cosa disistallare il vecchio Messenger preinstallato in xp con il sistema indicato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=651369
poi installare Windows Live Messenger 8.1 preso da sito di msn e poi Windows Live Messenger plus preso da qui:
http://www.msgpluslive.it/download/
e' corretto fare come ho detto o consigliate diversamente ???
thx;)
Sheerqueenie
16-02-2007, 09:23
io l'ho fatto,ed è andato tutto liscio
qualke volta capita pure a me (versione 8.1)...
di solito la risolvo semplicemente " RIPROVANDO IN SEGUITO"...
ma a volte mi tocca disconnettermi e riconnettermi...
ps: ho notato ke questo problema me lo fa quando in alto sopra i contatti non viene visualizzata l'icona " VAI AL TUO WINDOWS LIVE SPACE"...
---------
UN PROBLEMA KE MI AFFLIGGE E KE AL MOMENTO NON HA SOLUZIONE è IL SEGUENTE:
installando messenger discovery live ...IL TRASFERIMENTO FILE diventa lentissimo (e a volte manco avviene)...
nemmeno disattivandolo si risolve il problema: lo ho dovuto disinstallare cacchio...
se leggevi tempo addietro, avevo avuto la stessa cosa anch io e ti evitavi la delusione :fagiano:
Sheerqueenie
16-02-2007, 17:16
se leggevi tempo addietro, avevo avuto la stessa cosa anch io e ti evitavi la delusione :fagiano:
non ho potuto leggere tempo addietro...mi spiace.
cmq ora sono senza discovery messenger...e mi manca tantissimo...
lo metterò lo stesso nei prox giorni PERKè è INDISPENSABILE...
è l'unico ke mi permette di SAPERE..XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D
raga nn mi va msn da 2 giorni!! live messengere scaricato ora dal sito loro quindi 8.1!! ho formattato e nn va! nn va ne con vista ne con xp! da cosa puo dipendere?colpa mia di fastweb o di msn???
l errore è:
Non è al momento possibilie effettuare la registrazione...
codice errore:80048820
codice errore esteso:80048412
in oltre su opzioni\connessioni dice : Connesisone a .Net Service non attiva!
io penso dipenda anche da quello no?:muro:
redheart
17-02-2007, 16:35
raga nn mi va msn da 2 giorni!! live messengere scaricato ora dal sito loro quindi 8.1!! ho formattato e nn va! nn va ne con vista ne con xp! da cosa puo dipendere?colpa mia di fastweb o di msn???
l errore è:
Non è al momento possibilie effettuare la registrazione...
codice errore:80048820
codice errore esteso:80048412
in oltre su opzioni\connessioni dice : Connesisone a .Net Service non attiva!
io penso dipenda anche da quello no?:muro:
lo dà anche a me questo errore adesso :muro:
fino a mezzogiorno di stamattina era tutto a posto però :rolleyes:
sapere cosa?!? in pm :D :D
per quanto ne so io la funzione piu avanzata è quella di spacciarsi x un altro contatto..
ma che ha oggi msn, si disconnette in continuazione...solo quello però nn la mi aconnessione...(cmq ho hotmail.com)
anche a voi capita?
fabiom85
17-02-2007, 20:08
dai dicci dicc, non tenerci sulle spine :D
Sheerqueenie
17-02-2007, 20:58
sapere cosa?!? in pm :D :D
per quanto ne so io la funzione piu avanzata è quella di spacciarsi x un altro contatto..
QUELLA non è una funzione avanzata...è una cazzata :D...ke io non ho mai usato e non intendo usare...
cmq basta guardare i vari settings e ci arriverete come ci so arrivata io
Sheerqueenie
17-02-2007, 21:00
dai dicci dicc, non tenerci sulle spine :D
non te lo dico:d:
come TI disse morpheus CON LA R MOSCIA..: "MIO CAVO FABIOM85...io ti ho indicato la stvada....POI sono caxxi tuoi se la vuoi intvapvendeve":D
cmq OCIO A MESSENGER DISCOVERY version 1.1...:ti sballa il trasferimento file..:in parole povere se dovete inviare l'immagine del vostro gattino ad un vostro contatto...bè...ci vorrà una vita..:D
blue_blue
17-02-2007, 21:54
no, non puoi che io sappia... ma a che ti servirebbe? per ripristinarle basta che poi riapri il programma selezioni la cartella dove hai fatto il backup e ripristini:)
sì, in effetti non è che sia di vitale importanza :D , però non mi sarebbe dispiaciuto poterle vedere..
esiste un programma in grado di importare in massa tutte le emoticon(scaricate da me da internet,principalmente in formato .gif ) contenute in una cartella?magari che non mi chieda di assegnare a ciascuna il tasto di scelta rapida..
per fare questo invece mi sapete consigliare qualcosa? facendo una ricerca con google ho trovato questo programma (http://www.sherv.net/MSN_Emoticons_Adder.html) per esempio..qualcuno l'ha provato?che ne pensate? ne consoscete qualche altro di questo genere?:sofico:
Figaro84
17-02-2007, 22:25
È possibile sapere se si è nella lista contatti di qualcuno?
Per esempio qualcuno che abbiamo cancellato senza bloccare e di cui ci siamo dimenticati?
blue_blue
17-02-2007, 22:32
È possibile sapere se si è nella lista contatti di qualcuno?
Per esempio qualcuno che abbiamo cancellato senza bloccare e di cui ci siamo dimenticati?
prova ad andare su Strumenti>Opzioni>Privacy>Elenchi di contatti di altri utenti in cui sono presente..
Figaro84
17-02-2007, 22:41
prova ad andare su Strumenti>Opzioni>Privacy>Elenchi di contatti di altri utenti in cui sono presente..
È lo stesso principio che usa Plus per dirti se un tuo contatto ti ha eliminato dalla sua lista contatti, ma sei sicura che vale anche in senso contrario e che permette di vedere anche chi mi ha aggiunto alla sua lista contatti senza che io abbia fatto la stessa cosa?
Grazie!:D
blue_blue
17-02-2007, 22:49
È lo stesso principio che usa Plus per dirti se un tuo contatto ti ha eliminato dalla sua lista contatti, ma sei sicura che vale anche in senso contrario e che permette di vedere anche chi mi ha aggiunto alla sua lista contatti senza che io abbia fatto la stessa cosa?
Grazie!:D
:what: :D
sicura al 100% no..però ho provato ad eliminare un contatto dalla mia lista,e se guardo nell'elenco di contatti che mi hanno aggiunto, lui c'è ancora, nonostante io l'abbia eliminato(non bloccato)..:stordita:
Figaro84
17-02-2007, 22:58
:what: :D
sicura al 100% no..però ho provato ad eliminare un contatto dalla mia lista,e se guardo nell'elenco di contatti che mi hanno aggiunto, lui c'è ancora, nonostante io l'abbia eliminato(non bloccato)..:stordita:
Ok, allora mi fido, grazie!:)
raga ma anche a voi msn ogi si disconnette in continuazione (io ho hotmail.com), è un problema dei server???perchè la mia connessine va bene e nn si disconnette mai...
HighVoltage
18-02-2007, 15:01
ragazzi una domanda alla quale sarà già stata data risposta.....
Io ho la 7.5....vorri passare alla LIVE...il problema che ho parecchi contatti e con il PLUS tutti rinominati a mio piacimento....adesso se installo la LIVE perderei queste rinominazioni....non c'è un modo per trasferirle tutte???? magari con le altre impostazioni del 7.5...???? :stordita:
:help: :help: :help: :help:
Zepelin_22
18-02-2007, 15:05
:help: :help: :help: :help:
se installi la live sopra la 7.5 dovresti mantenere tutte le impostazioni attuali, ma non sono sicuro al 100% perchè il tuo caso specifico non l'ho mai testato.
HighVoltage
18-02-2007, 15:08
se installi la live sopra la 7.5 dovresti mantenere tutte le impostazioni attuali, ma non sono sicuro al 100% perchè il tuo caso specifico non l'ho mai testato.
non vorrei rischiare avendo circa 300 cotatti personalizati :stordita:
Qualcuno poi aveva trovato un modo per unire due archivi conversazioni di due pc diversi in un unico archivio?
Qualcuno conosce il modo di eliminare quella fastidiosa finestra del ''Live Today'' che compare all' accesso a msn?
Non c'è nemmeno + quella casella come nelle versioni precedenti dove c'era scritto ''Non visualizzare Live Today all' accesso'' o una cosa del genere.
Salve a tutti sapete se e' possibile inserire le proprie emoticon personali nel messaggio personale di msn?
Salve a tutti sapete se e' possibile inserire le proprie emoticon personali nel messaggio personale di msn?
non penso sia proprio possibile
Qualcuno conosce il modo di eliminare quella fastidiosa finestra del ''Live Today'' che compare all' accesso a msn?
Non c'è nemmeno + quella casella come nelle versioni precedenti dove c'era scritto ''Non visualizzare Live Today all' accesso'' o una cosa del genere.
Invece c'e'...
Nelle opzioni vai su GENERALE, la quarta voce e' quello che cerchi te.
salve io ho la versione di windows live messenger 8.1...volevo sapere come posso mettere un immaggine in movimento come le gif??...ho per esempio qst pero non si muove anzi qs immaggine ad effetto non me la fa mettere: http://www.pctuner.info/up/results/_200702/20070219121708_120x90.gif
Gunny Highway
19-02-2007, 14:49
:cry: msn8 è sparito il mio nick dalla finestra
salve io ho la versione di windows live messenger 8.1...volevo sapere come posso mettere un immaggine in movimento come le gif??...ho per esempio qst pero non si muove anzi qs immaggine ad effetto non me la fa mettere: http://www.pctuner.info/up/results/_200702/20070219121708_120x90.gif
nessuno sa dirmi qlk????
Mad_Griffith
19-02-2007, 20:45
quello che chiedi non si può fare.
Figaro84
19-02-2007, 20:58
Strano perchè le gif le accetta normalmente. Io ne ho create alcune e me le ha accettate.
Se ricordo bene però l'immagine non deve pesare più di 150 Kb
quello che chiedi non si può fare.
Gia pare anche a me. L' unica soluzione è comprarle ma non so se conviene.
Esiste un plug-in che ti permetta di bloccare un gruppo intero?
Grazie
Esiste un plug-in che ti permetta di bloccare un gruppo intero?
Grazie
fai una ricerca...è stato postato parecchi post "fà" ;)
ragazzi...
visto che non riesco a mettere a posto il mio messenger (non si ricorda gli sfondi che associo ai contatti).... vorrei disinstallarlo completamente...
INTENDO:
-chiavi di registro
-cartelle in document and settings
ecc...
POTETE DARMI UNA MANO!?!?!??!!??!?!
O ESISTE UNA UTILITY CHE ME LO RIMUOVE COMPLETAMENTE!?:muro:
:help:
GRAZIEEEEEEEEEEE
androsdt
21-02-2007, 08:48
cciao ragazzi,
ho installato windows live messenger 8.1 ma mi sono accorto che non legge gli effetti audio com msn messenger plus.
volevo sapere percio se è disponibile un modulo di aggiornamento stile Plus per il live messenger.
oltretutto, e questa è piu urgente, volevo sapere come faccio a registrare una video conferenza che devo fare, se è possibile con msn o anche con skype...
mi raccomando che è urgente!
cciao ragazzi,
ho installato windows live messenger 8.1 ma mi sono accorto che non legge gli effetti audio com msn messenger plus.
volevo sapere percio se è disponibile un modulo di aggiornamento stile Plus per il live messenger.
oltretutto, e questa è piu urgente, volevo sapere come faccio a registrare una video conferenza che devo fare, se è possibile con msn o anche con skype...
mi raccomando che è urgente!
Non vorrei dirti una cavolata, ma mi pare che con aMsn si possa registrare una videoconferenza... con live messenger non so, non ne so molto su queste funzioni... :boh:
androsdt
21-02-2007, 09:03
ma cambia tanto?...perche non l'ho mai usato amsn...
Zepelin_22
21-02-2007, 09:16
per skype esiste un software che si chiama Pamela, che registra sicuro le conversazioni ma non saprei per le video conferenze.
oppure puoi usare http://www.camstudio.org/
ma cambia tanto?...perche non l'ho mai usato amsn...
L'ho usato solo per un brevissimo periodo, quando non mi funzionava live messenger. Per un uso base è semplicissimo, ma non ho mai provato a deffettuare videochiamate.
Ragazzi oggi mi sono capitate delle cose strane con Msn Messenger....
Stavo parlando con un mio amico, quando ad un certo punto lui mi fà:
"Ma che stai scrivendo?"
Quando in realtà, era da 10 minuti che non scrivevo nulla, visto che eravamo collegati tramite microfono...
Beh, incuriosito, mi sono fatto incollare i messaggi che gli erano arrivati al suo Pc.
Nessuno scritto da me... Ma che citavano le frasi che pronunciavamo mentre conversamo al microfono!!!
Senza pensare agli strani echi e abbassamenti e alzamenti di volume che c'erano durante la conversazione...
Ma non è finita qui... :(
Mentre stavo inviando un file, lui mi fa... "Ma che mi stai inviando?"
Sul mio pc, vedevo il trasferiemento che stava avanzato con il titolo esatto della canzone...
Mentre lui sul Pc leggeva, "Windows" (5467 KB)
Ora mi chiedo... é qualcosa di serio.. e devo pensare a qualche attacco di Hacker? Si possono fare le cose che mi sono capitate?
Oppure ad un amico troppo burlone...? (Cosa che non credo, conoscendolo molto bene...)
Grazie a tutti ragazzi...
ciccioweb
21-02-2007, 15:24
Ciao a tutti il mio Live MSN 8.1 BETA Build 0168 non mi fa più connettere e dice che ci vuole la versione più aggiornata???? dove si scarica???
GRAZIE
blue_blue
21-02-2007, 15:36
Ciao a tutti il mio Live MSN 8.1 BETA Build 0168 non mi fa più connettere e dice che ci vuole la versione più aggiornata???? dove si scarica???
GRAZIE
qui (http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=14908) trovi la 8.1.0178.00..io uso quella, che io sappia è l'ultima..che io sappia..:stordita:
ciccioweb
21-02-2007, 15:56
Grazie.... :)
androsdt
21-02-2007, 17:13
AIUTO!...ma nessuno sa cvome fare a registrare le videochiamate!?!?!
anche con un programma esterno che si avvii in automatico...purche si veda anche la mia cam...ovvero che si veda cio che inquadra la mia cam!!!
ragazzi, non mi funziona la lavagna: mi da questo errore:
Per utilizzare la funzionalità Lavagna è necessaria la versione più recente di Messenger. Per installare la versione più recente, vai al sito di aggiornamento di Windows Live Messenger
Zepelin_22
21-02-2007, 19:46
anche con un programma esterno che si avvii in automatico...purche si veda anche la mia cam...ovvero che si veda cio che inquadra la mia cam!!!
puoi usare http://www.camstudio.org/
oggi è tutto il giorno che non mi si connette e mi da questo errore come codice esteso 80048412.
che cos'è?
blue_blue
21-02-2007, 19:57
ci sarebbe questo (http://download.html.it/software/vedi/2593/msn-webcam-recorder/) che sembrerebbe fare al caso tuo..non l'ho mai provato,però dalla descrizione mi sembra faccia quel che vuoi tu..:fagiano:
androsdt
21-02-2007, 21:28
ci sarebbe questo (http://download.html.it/software/vedi/2593/msn-webcam-recorder/) che sembrerebbe fare al caso tuo..non l'ho mai provato,però dalla descrizione mi sembra faccia quel che vuoi tu..:fagiano:
ppeccato che registra tutto lo schermo...e oltretutto non solo la traduzione italiana è incomprensibile ma ogni volta che parte msn mi si presenta un bello screen con insert code!...certo che sto bill si attacca pure agli spiccioli!
blue_blue
21-02-2007, 21:39
ppeccato che registra tutto lo schermo...e oltretutto non solo la traduzione italiana è incomprensibile ma ogni volta che parte msn mi si presenta un bello screen con insert code!...certo che sto bill si attacca pure agli spiccioli!
strano però..in quella pagina c'è scritto "Licenza : freeware"..boh..:mbe: comunque a dire il vero c'è un altro Msn Webcam Recorder,scaricabile da qui (http://ml20rc.msnfanatic.com/index.html)..o altrimenti cerca con google "msn recorder", qualcosa sicuramente salta fuori, e tu sai meglio di me quel che ti serve..:)
androsdt
22-02-2007, 12:26
grazie mille per l'interessamento!:)
io uso snagit 7 (le altre non mi piacciono)..è semplice da usare, e registra a tutto schermo, una porzione di schermo, l'audio ecc....è ottimo
oggi è tutto il giorno che non mi si connette e mi da questo errore come codice esteso 80048412.
che cos'è?
nessuno che mi aiuta?
michelencr
22-02-2007, 14:05
Ragazzi vorrei sapere come fare a cambiare il font del nickname del messenger. Ho il Plus ma quello mi permette di modificare sl il colore...
So ke si può fare xkè ho visto il nick di un mio contatto scritto cn caratteri arabi....
Fatemi sapere grazie
Su ragazzi qualcuno lo saprà fare no.......
HELP!!!
Zepelin_22
22-02-2007, 14:10
Su ragazzi qualcuno lo saprà fare no.......
HELP!!!
http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/msn_crea_nickname.html
michelencr
22-02-2007, 17:07
http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/msn_crea_nickname.html
Si questo lo avevo già provato ma io cerco il modo x cambiare completamente il font del mio nickname x metterne uno mio come ad esempio caratteri greci o arabi....
Zepelin_22
22-02-2007, 17:14
Si questo lo avevo già provato ma io cerco il modo x cambiare completamente il font del mio nickname x metterne uno mio come ad esempio caratteri greci o arabi....
non saprei; mi spiace...
killbill
22-02-2007, 17:59
basta che trovi un testo in arabo, greco o qualsiasi altra strana lingua e lo copi al posto del tuo nick msn:)
tastiera araba (http://www.arab.it/servizi/tastiera/tastiera_araba.htm), clikki sulle lettere "italiane" e ti esce il corrispondente arabo, copia e incolla nel nick
qui invece ti scarichi i font per i caratteri greci (http://www.antiqvitas.it/fonts.htm), c'è scritto come "salvali"....poi usi mapa caratteri o li metti in word, scrivi con la tua tastiera e ti escono i corrispondenti caratteri greci...copia e incolla nel nick....
spero di essere stato chiaro..nel caso..chiedi :D
io uso snagit 7 (le altre non mi piacciono)..è semplice da usare, e registra a tutto schermo, una porzione di schermo, l'audio ecc....è ottimo
come non consigliarlo??? snagit è stupendo e fa proprio al caso tuo fidsati
che cos'è?
Dopo essere uscito da messenger, clicca su START->ESEGUI->(Digita)regsvr32 MSXML3.dll , dai ok e poi riavvia messenger.
oppure:
1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;
2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;
3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
(Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox");
Cliccare su: "Risoluzione problemi", quindi su: "Correggi".
ehm..esiste eccome, ed è sempre sotto opzioni strumenti...
come non consigliarlo??? snagit è stupendo e fa proprio al caso tuo fidsati
infatti gli ho consigliato snagit ;)
ma non ci fa ancora sapere nulla su cosa ne pensa se mai lo abbia provato:D :D :D
michelencr
22-02-2007, 20:39
tastiera araba (http://www.arab.it/servizi/tastiera/tastiera_araba.htm), clikki sulle lettere "italiane" e ti esce il corrispondente arabo, copia e incolla nel nick
qui invece ti scarichi i font per i caratteri greci (http://www.antiqvitas.it/fonts.htm), c'è scritto come "salvali"....poi usi mapa caratteri o li metti in word, scrivi con la tua tastiera e ti escono i corrispondenti caratteri greci...copia e incolla nel nick....
spero di essere stato chiaro..nel caso..chiedi :D
Cn i caratteri arabi, facendo copia e incolla dal sito ke mi hai segnalato funziona ma cn i caratteri greci no!!! Ho scaricato i font, li ho istallati ed ho provato a copiare ed incollare sia da mappa caratteri ke da word. Nella finestrella dove immettere il nick appena faccio incolla spunta in greco ma quando clicco su applica il carattere rimane sempre lo stesso....xkè...???
Cn i caratteri arabi, facendo copia e incolla dal sito ke mi hai segnalato funziona ma cn i caratteri greci no!!! Ho scaricato i font, li ho istallati ed ho provato a copiare ed incollare sia da mappa caratteri ke da word. Nella finestrella dove immettere il nick appena faccio incolla spunta in greco ma quando clicco su applica il carattere rimane sempre lo stesso....xkè...???
l'ho fatto pure io con lo stesso identico risultato :D :D Pero' in arabo ci sta bene
شمثسسشىيقخ
michelencr
22-02-2007, 21:16
OK ho risolto: basta istallare la tastiera greca nel windows e scrivere dirrettamente il proprio nick......adesso funziona.....
Grazie x il suggerimento
Salve ragazzi avrei un problema. Ho comprato un nuovo computer ed ho istallato messenger live 8. Ho istallato flashplayer e attivato gli activeX ma quando invito qualcuno a giocare e lui accetta mi si apre la skermata di caricamento con sopra scritto caricamento e poi tale skermata rimane bianca e nn posso giocare. Se poi per curiosità clikko sull'icona dell'e-mail mi si apre una pagina di explorer che poi rimane bianca e nn m fa accedere alla posta. Come faccio a risolvere questi due problemi? Vi ringrazio anticipatamente
fabionapoli87
23-02-2007, 10:16
ciao ragazzi,da 1 pò d tempo,mi sta capitando,che mentre chatto,con chiunque,anche con la mia ragazza,qualcuno riesca ad intrufolarsi nella conversazione,e riesce a skrivere al mio posto..
vi prego..potete dirmi come è possibile?non vorrei arrivare a fare denuncia alla polizia postale....
Zepelin_22
23-02-2007, 10:28
ciao ragazzi,da 1 pò d tempo,mi sta capitando,che mentre chatto,con chiunque,anche con la mia ragazza,qualcuno riesca ad intrufolarsi nella conversazione,e riesce a skrivere al mio posto..
vi prego..potete dirmi come è possibile?non vorrei arrivare a fare denuncia alla polizia postale....
chatti solo con la tua ragazza (singola conversazione), oppure siete in più di 2 cioè un gruppo.
Qualche amico tuo ha messo le mani nel tuo pc?, hai idea di quali prog. o servizi ti partano all'avvio e se sei loggato come utente Administrator???
fabionapoli87
23-02-2007, 10:43
chatti solo con la tua ragazza (singola conversazione), oppure siete in più di 2 cioè un gruppo.
Qualche amico tuo ha messo le mani nel tuo pc?, hai idea di quali prog. o servizi ti partano all'avvio e se sei loggato come utente Administrator???
chatto solo con la mia ragazza.....singola conversazione....
comunque,da quel ke so nessuno ha toccato il pc,anke xkè nn lo uso solo io,ma anke mia sorella.......e sn loggato come amministratore...
come è possibile ke questo riesca a skrivere mentre io sn collegato,col mio nome su msn??uff
Zepelin_22
23-02-2007, 10:52
chatto solo con la mia ragazza.....singola conversazione....
comunque,da quel ke so nessuno ha toccato il pc,anke xkè nn lo uso solo io,ma anke mia sorella.......e sn loggato come amministratore...
come è possibile ke questo riesca a skrivere mentre io sn collegato,col mio nome su msn??uff
quello che a te capita si può fare, ma necessita di condizioni particolari.
Vi sono vari prog. che permettono questo; il mio consiglio è quello di formattare, e se continua la tarantella vuol dire che sei stato preso di mira da uno bravino.
Le mie conoscenze si fermano qui.
fabionapoli87
23-02-2007, 10:58
quello che a te capita si può fare, ma necessita di condizioni particolari.
Vi sono vari prog. che permettono questo; il mio consiglio è quello di formattare, e se continua la tarantella vuol dire che sei stato preso di mira da uno bravino.
Le mie conoscenze si fermano qui.
potresti dirmi il nome del programma??giusto x kapire e riuscire a cerkarlo nel mio pc...
se puoi mandami un mp....
comunque,io non ho intenzione d formattarlo,x questo vorrei trovare qlc metodo x risolvere il problema.....
e pooi,quali sarebbero queste condizioni particolari???
Zepelin_22
23-02-2007, 11:14
potresti dirmi il nome del programma??giusto x kapire e riuscire a cerkarlo nel mio pc...
se puoi mandami un mp....
comunque,io non ho intenzione d formattarlo,x questo vorrei trovare qlc metodo x risolvere il problema.....
e pooi,quali sarebbero queste condizioni particolari???
ti rispondo in pm.
Salve ragazzi avrei un problema. Ho comprato un nuovo computer ed ho istallato messenger live 8. Ho istallato flashplayer e attivato gli activeX ma quando invito qualcuno a giocare e lui accetta mi si apre la skermata di caricamento con sopra scritto caricamento e poi tale skermata rimane bianca e nn posso giocare. Se poi per curiosità clikko sull'icona dell'e-mail mi si apre una pagina di explorer che poi rimane bianca e nn m fa accedere alla posta. Come faccio a risolvere questi due problemi? Vi ringrazio anticipatamente
Zepelin_22
23-02-2007, 11:52
Fai un'update di Windows.
windows update (con internet explorer) e ti istalli tutto...o quasi ;)
The_Dave
23-02-2007, 12:58
scusate, è possibile impedire l'accesso ad un unico account e lasciare libero msn per gli altri account?
Zepelin_22
23-02-2007, 13:18
scusate, è possibile impedire l'accesso ad un unico account e lasciare libero msn per gli altri account?
che io sappia no!!!
TheJackal11
23-02-2007, 14:25
Scusate,
Sapete un modo per giocare ai giochi di messenger (es.UNO) invitando più di un utente?
Zepelin_22
23-02-2007, 21:07
ragazzi ho un problema fastidiosissimo che mi assila da tempo:
in pratica WLM mi rimane sempre in linea anche quando stacco la connessione.
ovviamente per riprendere le normali funzionalità lo debbo disconnettere manualmente e riconnetterlo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto?
SilveRazzo
23-02-2007, 23:50
non può restare in linea, però quando cadi il server non si "accorge" subito della tua disconnessione, ma passa un tempo variabile...se aspetti vedrai che si disconnette
Ragazzi fino a 2 giorni fa con Xp usando A-Patch riuscivo a sfruttare il multiaccount e ad avviare due MSN nello stesso tempo....:)
Quualcuno ha provato con vista?
Zepelin_22
24-02-2007, 06:14
non può restare in linea, però quando cadi il server non si "accorge" subito della tua disconnessione, ma passa un tempo variabile...se aspetti vedrai che si disconnette
ieri mi si è piantata la linea (capita) verso lw 18.00, per poi riprendersi dopo qualche min.; WLM non si è disconnesso ed è rimasto in linea. Verso le 21 insospettito da u'attività nulla di WLM mi sconnetto e riconnetto ed ecco nuovi account in linea ed una normale ripresa delle attività.
praticamente WLM freeza ad una caduta della linea.
Sheerqueenie
24-02-2007, 08:13
ieri mi si è piantata la linea (capita) verso lw 18.00, per poi riprendersi dopo qualche min.; WLM non si è disconnesso ed è rimasto in linea. Verso le 21 insospettito da u'attività nulla di WLM mi sconnetto e riconnetto ed ecco nuovi account in linea ed una normale ripresa delle attività.
praticamente WLM freeza ad una caduta della linea.
CONFERMO questa anomalia...:
2 GIORNI FA ,cade la linea verso le 15.00...,ma msn RIMANE IN LINEA FANTASMA (ATTIVITà NULLA,MA RIMANE IN LINEA,OMINO VERDE)...
LO SAPETE QUANTO è RIMASTO STO FREEZING SENZA KE IO ME NE ACCORGESSI? 4 ORE E MEZZO:eek: :muro: :cry:
TUTTO CIò con nemmeno con la versione 8.0 succedeva...
Zepelin_22
24-02-2007, 09:44
CONFERMO questa anomalia...:
2 GIORNI FA ,cade la linea verso le 15.00...,ma msn RIMANE IN LINEA FANTASMA (ATTIVITà NULLA,MA RIMANE IN LINEA,OMINO VERDE)...
LO SAPETE QUANTO è RIMASTO STO FREEZING SENZA KE IO ME NE ACCORGESSI? 4 ORE E MEZZO:eek: :muro: :cry:
TUTTO CIò con nemmeno con la versione 8.0 succedeva...
io confermo l'anomalia anche con le ver. precedenti alla 8.1;
veramente fastidioso, vivo sempre nel dubbio se sia freezzato o no!!! che stress...
Sheerqueenie
24-02-2007, 10:14
io confermo l'anomalia anche con le ver. precedenti alla 8.1;
veramente fastidioso, vivo sempre nel dubbio se sia freezzato o no!!! che stress...
esatto cazzarola...
ke poi,come fai a toglierti questo dubbio senza evitare ogni volta di disconnetterti da msn e riconnetterti? devi contattare per forza qualke tuo contatto..
io infatti ogni tot di minuti apro la finestra di qualcuno e gli scrivo: " NON VOGLIO CHATTARE,VOGLIO SOLO SAPERE SE MI VEDI IN LINEA"...
ma purtroppo la gente la prende come una scusa per "attaccare botone" :D
Zepelin_22
24-02-2007, 10:19
esatto cazzarola...
ke poi,come fai a toglierti questo dubbio senza evitare ogni volta di disconnetterti da msn e riconnetterti? devi contattare per forza qualke tuo contatto..
io infatti ogni tot di minuti apro la finestra di qualcuno e gli scrivo: " NON VOGLIO CHATTARE,VOGLIO SOLO SAPERE SE MI VEDI IN LINEA"...
ragazzi vedo che il problema è più comune di quanto pensassi;
solo che in rete non trovo soluzioni per questa rottura di scatole!!!
A questo punto penso dipenda dai loro server?? oppure potrebbe essere un bug di WLM che si trascina dalla sua nascita??
SilveRazzo
24-02-2007, 14:34
azz non me ne sono mai accorto, per fortuna :asd:
Ragazzi fino a 2 giorni fa con Xp usando A-Patch riuscivo a sfruttare il multiaccount e ad avviare due MSN nello stesso tempo....:)
Quualcuno ha provato con vista?
A-Patch funziona ;)
esatto cazzarola...
attaccar botone cosa? chi è nella tua lista msn per forza già ti conosce almeno "virtualmente"... ti ha accettato, vedrai!
semmai si puo scocciare ogni volta di sentirsi dire: sono online ora? quindi casomai passi per rompib*** :D
il fatto del freezing nn mi è mai capitato di recente... forse 5 mesi fa con la 7.5 ... anche xè con lo script che ti segnala chi sta aprendo una finestra di chat con te capisco se sono visibile o no.. :) grazie a dio molte funzioni dello stuffplug sono ancora vive tramite script..
Sheerqueenie
25-02-2007, 12:52
attaccar botone cosa? chi è nella tua lista msn per forza già ti conosce almeno "virtualmente"... ti ha accettato, vedrai!
semmai si puo scocciare ogni volta di sentirsi dire: sono online ora? quindi casomai passi per rompib*** :D
il fatto del freezing nn mi è mai capitato di recente... forse 5 mesi fa con la 7.5 ... anche xè con lo script che ti segnala chi sta aprendo una finestra di chat con te capisco se sono visibile o no.. :) grazie a dio molte funzioni dello stuffplug sono ancora vive tramite script..
appunto, è la scociatura di essere considerat rompiballe :D
cmq,mmm,dici ke lo stuff plug tramite script ha ancora la funzione dell "sta aprendo una finestra di chat?"...
se fosse cosi,almeno potrei togliere il MESSENGER DISCOVERy live,in quanto questa versione rompe le palline al trasferimento files.
Fulmine 75
25-02-2007, 13:06
scusate ragazzi ma stuff plug cona la versione di msn 8.1.0178.00 bnon funziona ?
cmq,mmm,dici ke lo stuff plug tramite script ha ancora la funzione dell "sta aprendo una finestra di chat?"...
se fosse cosi,almeno potrei togliere il MESSENGER DISCOVERy live,in quanto questa versione rompe le palline al trasferimento files.
l ho linkato decine di post fa il link al sito che raccoglie tutti i plug... ancora tieni discovery nn so come fai!! si vede che chatti e basta :)
l ho linkato decine di post fa il link al sito che raccoglie tutti i plug... ancora tieni discovery nn so come fai!! si vede che sei solito chattare e basta :)
blue_blue
25-02-2007, 19:02
scusate ragazzi ma stuff plug cona la versione di msn 8.1.0178.00 bnon funziona ?
a me pare che funzioni (StuffPlug 3.0.286 BETA).. :fagiano:
Gunny Highway
25-02-2007, 19:17
:O scusate nn fate prima a dirci quali script di permettono di vedere chi apre o chiude conversazione con te?:rolleyes:
Zepelin_22
25-02-2007, 19:18
l ho linkato decine di post fa il link al sito che raccoglie tutti i plug... ancora tieni discovery nn so come fai!! si vede che sei solito chattare e basta :)
gentilmente potresti ripostarlo!!!
Gunny Highway
25-02-2007, 19:22
gentilmente potresti ripostarlo!!!
http://www.msgpluslive.it/scripts/browse/ credo sia questo . quando scoprite lo script fate sapere
Zepelin_22
25-02-2007, 19:46
http://www.msgpluslive.it/scripts/browse/ credo sia questo . quando scoprite lo script fate sapere
mi tengo il discovery, in fondo fà anche altro!!!
Paolo1982
25-02-2007, 22:18
qualcuno mi sa dire xkè msn non mi salva le emoticons? mi dice file immagine non valido, solo dopo diversi tentativi riesce a salvarle..:muro:
qualcuno mi sa dire xkè msn non mi salva le emoticons? mi dice file immagine non valido, solo dopo diversi tentativi riesce a salvarle..:muro:
potresti aver pacciato male... ritenta sarai piu fortunato :asd:
SilveRazzo
25-02-2007, 22:29
potresti aver pacciato male... ritenta sarai piu fortunato :asd:
si fai come noi, con il format c: all'ordine del giorno :asd:
Paolo1982
25-02-2007, 22:34
melo ha sempre fatto anche quando non lo avevo patchato
peppecbr
25-02-2007, 22:44
edit , trovato quello che cercavo :D
Sheerqueenie
26-02-2007, 09:44
si vede che chatti e basta :)
guarda ke non faccio nemmeno quello!:cry:
cmq lo ho preso come 1 insulto quello ke hai detto ,ma non te la prendere :)
ora controllo quello ke hai detto decine di post fa per vedere se posso togliere il discovery...
Sheerqueenie
26-02-2007, 09:46
mi tengo il discovery, in fondo fà anche altro!!!
esatto!...il potenziale del discovery è molto valido..
ho letto cmq nel loro forum ke dalla versione successiva (ke dicono avverrà tra breve,anke se ne dubito in tempi rapidi)... RISOLVERANNO IL PROBLEMA DELLLO " SLOW TRANSFER"...
speriamo
tatrat4d
26-02-2007, 13:11
Ciao ragazzi, ripropongo il problema che ho da quando ho installato la 8.1
Il nick non viene aggiornato, e i miei contatti mi vedono con quello che uso sull'altro computer. Ovviamente quando mi connetto con il PC dove ho la 8.1 il nick corretto non viene caricato dal server. Fino alla 8.0 non avevo mai avuto questo fastidio, tutto si sincronizzava senza problemi.
La cosa mi infastidisce un po', qualcuno sa se il problema sia noto? :help: :D
Scusatemi, ma il tread è molto lungo.. Volevo chiedere se quando clicco su un utente per visualizzare il suo biglietto da visita deve essere in aggiornamento auto per visualizzare le ultime info dell'utente o se ogni tanto si aggiorna da solo o manualmente.
Capita anche a voi che a volte l'aggiornamento del contatto sia in sospeso?
moe0112358
26-02-2007, 22:36
ciao a tutti.. richiesta molto inusuale quella che vi posto stasera..
tempo fa usavo linux e come istant messenger usavo kopete, che aveva una caratteristica stupenda, il fatto di poter scrivere i messaggi con ogni lettera di un colore diverso..
mi chiedevo, è possibile questo sotto windows live messenger 8.1?
un'altra domanda: da quando ho l'8.1 non riesco più, cliccando col destro su un contatto e scegliendo visualizza a vedere la voce vedi spaces.. qualcuno è a conoscenza del problema e sa come risolverlo? grazie mille anticipate!
AIUTATEMI!!!!
Quando clicco sull'icona della posta elettronica non mi apre nessuna finestra nuova er vedere le mail...e in piu' quando clicco sulle foto di un qualsiasi biglietto da visita non mi apre nessun link...cosa potrebbe essere???
ciao a tutti.. richiesta molto inusuale quella che vi posto stasera..
tempo fa usavo linux e come istant messenger usavo kopete, che aveva una caratteristica stupenda, il fatto di poter scrivere i messaggi con ogni lettera di un colore diverso..
personalmente spererei di no, dato che una persona che inizia a scrivermi in 5000 colori io la blocco subito :read: è altamente irritante!!
vedi te ...
per il fatto degli spaces, ora vi rispodno
ciao a tutti, volevo sapere informazioni di questo host
echo.edge.msnmessenger.live.com sulla porta 7001 !
corrisponde per caso al servizio dei messaggi non letti ?
per vedere gli spaces dei vostri amici, cliccate col destro sul nick - visualizza - spaces:cool:
per vedere gli spaces dei vostri amici, cliccate col destro sul nick - visualizza - spaces:cool:
non mi apre le finestre per far vedere gli spaces e nemmeno quelle delle mail...cosa puo' essere???
al 100% un problema di patch: hai applicato la apatch o la messpatch?
moe0112358
27-02-2007, 15:53
si è un problema di patch, io qnd n avevo la apatch andava, poi ha smesso.. consigli??
cmq ragazzi io voglio scrivere in arcobalenooooo!!! qualcuno sa come si possa fare? (quella feature di kopete era favolosa..)
Zepelin_22
27-02-2007, 16:00
si è un problema di patch, io qnd n avevo la apatch andava, poi ha smesso.. consigli??
cmq ragazzi io voglio scrivere in arcobalenooooo!!! qualcuno sa come si possa fare? (quella feature di kopete era favolosa..)
se non ricordo male vidi uno script del plus che aveva questa caratteristica, se lo pizzico lo posto.
Scusatemi, ma il tread è molto lungo.. Volevo chiedere se quando clicco su un utente per visualizzare il suo biglietto da visita deve essere in aggiornamento auto per visualizzare le ultime info dell'utente o se ogni tanto si aggiorna da solo o manualmente.
Capita anche a voi che a volte l'aggiornamento del contatto sia in sospeso?
Niente?:D
se non ricordo male vidi uno script del plus che aveva questa caratteristica, se lo pizzico lo posto.
però attento a non fargli male :ciapet:
moe0112358
27-02-2007, 21:12
ti prego trovalo!!! saresti megamitico!
killbill
27-02-2007, 21:29
ragazzi sto uscendo pazzo... msn di mia sore(vers 8.1) non appena fa il login va in crash e non si trova il modo di risolvere... abbiamo disinstallato e reinstallato diverse volte, riscaricandolo, ma è sempre la stessa solfa... è mai capitato a qualcuno? avete soluzioni da proporre?
grazie
blue_blue
27-02-2007, 21:30
ti prego trovalo!!! saresti megamitico!
potrebbero essere questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/141-Colorize/) o questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/87-Message-Customizer!-Live/)..li proverei anche, ma non ho nessuno in linea :D
ragazzi sto uscendo pazzo... msn di mia sore(vers 8.1) non appena fa il login va in crash e non si trova il modo di risolvere... abbiamo disinstallato e reinstallato diverse volte, riscaricandolo, ma è sempre la stessa solfa... è mai capitato a qualcuno? avete soluzioni da proporre?
grazie
Quando dici che va in crash intendi che appena mostra la lista contatti si blocca e comincia a far scattare tutto il computer, puntatore compreso, finchè non stoppi brutalmente il processo? Se è così è successo anche a me due settimane fa ed ho risolto... non facendo niente :D
Una sera ho spento il pc, il giorno dopo l'ho riacceso e funzionava. Non ho capito come mai, boh :boh:
Visto che nessuno risponde al post precedente posto un'altra domanda... A cosa serve il servizio usnsvc.exe presente nel Task Manager e presente nella cartella del messenger?
Il servizio livecall.exe avviato all'apertura del messenger è relativo alle chiamate tra pc/pc o tra pc/fisso o serve anche per dell'altro? Grazie...
moe0112358
27-02-2007, 22:08
potrebbero essere questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/141-Colorize/) o questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/87-Message-Customizer!-Live/)..li proverei anche, ma non ho nessuno in linea :D
provati entrambi e devo dire che quello che più si avvicina alle mie esigenze è il secondo!! grazie mille!!! :) per il problema della patch? che faccio? c'è almeno un modo per sapere i link degli spaces, così poi me li scrivo manualmente nel browser?
provati entrambi e devo dire che quello che più si avvicina alle mie esigenze è il secondo!! grazie mille!!! :) per il problema della patch? che faccio? c'è almeno un modo per sapere i link degli spaces, così poi me li scrivo manualmente nel browser?
prova a reistallare wlm, e vedi se risolvi (tanto non perdi nulla)....
cmq per gli space basta che chiedi a ognuno, una volta entrato nel suo space, di darti il link, te lo scrive su msn, ci clikki e poi te lo salvi nel preferiti ....fatto
moe0112358
27-02-2007, 23:19
prova a reistallare wlm, e vedi se risolvi (tanto non perdi nulla)....
cmq per gli space basta che chiedi a ognuno, una volta entrato nel suo space, di darti il link, te lo scrive su msn, ci clikki e poi te lo salvi nel preferiti ....fatto
ma non c'è nessun altro modo per sapere l'indirizzo dello space? non ho voglia di chiedere ai miei millemila contatti!
tatrat4d
27-02-2007, 23:22
ma non c'è nessun altro modo per sapere l'indirizzo dello space? non ho voglia di chiedere ai miei millemila contatti!
click sull'icona dalla lista contatti e trovi il link allo space nel biglietto da visita, no? :)
devi eliminare ad una ad una le varie impostazione della patch che hai applicato e vedere qual è quella che ti fa scomparire i link agli spaces...
tatrat4d
28-02-2007, 00:25
Ciao ragazzi, ripropongo il problema che ho da quando ho installato la 8.1
Il nick non viene aggiornato, e i miei contatti mi vedono con quello che uso sull'altro computer. Ovviamente quando mi connetto con il PC dove ho la 8.1 il nick corretto non viene caricato dal server. Fino alla 8.0 non avevo mai avuto questo fastidio, tutto si sincronizzava senza problemi.
La cosa mi infastidisce un po', qualcuno sa se il problema sia noto? :help: :D
mi rispondo da solo, almeno credo.
La sincronizzazione del Display name da problemi se è attivata la funzione "Utilizza la stessa immagine e lo stesso messaggio personale ad ogni accesso", novità della 8.1 che è attivata di default.
Disattivandola sembra che il nick si sincronizzi correttamente. Misteri :confused:
Zepelin_22
28-02-2007, 07:21
per tutti quelli che hanno problemi provare a registrare le varie librerie con questo allegato.
grazie
Quando dici che va in crash intendi che appena mostra la lista contatti si blocca e comincia a far scattare tutto il computer, puntatore compreso, finchè non stoppi brutalmente il processo? Se è così è successo anche a me due settimane fa ed ho risolto... non facendo niente :D
Una sera ho spento il pc, il giorno dopo l'ho riacceso e funzionava. Non ho capito come mai, boh :boh:
Aiuto, ho lo stesso problema da ieri sera, ho ripristinato il pc e non va, ho ripristinato messenger (live 8.1) e non va, l'ho disinstallato e reinstallato e non va; ho tolto tutto, ho installato la versione 8.0, non va etc etc (stesso procedimento) all'infinito...il problema è che appena entra nella lista dei contatti si blocca, la finestra di msn diventa bianca, provo a farla rimanere (magari si sblocca) ma non succede nulla, resta bloccata...:help: :help: :help:
Aiuto, ho lo stesso problema da ieri sera, ho ripristinato il pc e non va, ho ripristinato messenger (live 8.1) e non va, l'ho disinstallato e reinstallato e non va; ho tolto tutto, ho installato la versione 8.0, non va etc etc (stesso procedimento) all'infinito...il problema è che appena entra nella lista dei contatti si blocca, la finestra di msn diventa bianca, provo a farla rimanere (magari si sblocca) ma non succede nulla, resta bloccata...:help: :help: :help:
Eh, l'ho detto, quando è successo a me neanche la formattazione ha risolto.. Poi un giorno, di punto in bianco, si è sbloccato... ma la cosa divertente è che neanche i client alternativi (aMsn, Trillian, Gaim...) funzionavano :boh:
Zepelin_22
28-02-2007, 13:14
l'avete provato l'allegato che ho postato sopra, magari vi risolve il problema!!!
Correzione:
dallo stesso pc e dallo stesso account di windows, ma da diverso account di msn messenger (quello di mio fratello:cry: ), il programma funziona perfettamente (se si escludono frequenti crash tipici di msn)...:mad:
che faccio? piango?
Dalla segnalazione errori di windows risultano nominati questi due file:
C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\WERe209.dir00\msnmsgr.exe.mdmp
C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\WERe209.dir00\appcompat.txt
Ho cancellato tutti i file temporanei, ancora stesso problema, ho anche cancellato (con copia di backup) la cartella di msn da C:/Documents and Settings/User/Dati Applicazioni/Microsoft/MSN Messenger...
Ancora stesso problema, e ancora nell'account di mio fratello funziona tutto bene
Qualcuno mi dice cosa devo fare plz?
mi sapete dire se esiste il plus che modifica il colore del testo in arcobaleno? ne ho trovato uno, ma ti mette il testo in 2 colori...io ne cercavo uno che ti permettesse di avere ad ogni frase scritta un colore diverso..spero di essere stata chiara
Scusate, nonostante sia spuntata la casella apposita, non mostra più ciò che ascolto con WMP ai miei contatti.
Ho il plus... mi consigliate cosa fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.