View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
SilveRazzo
14-11-2007, 15:45
No :D
nelle statistiche si vede il numero di pagine visitate durante la giornata, però non può capire CHI ha visitato lo spaces
Angelus88
14-11-2007, 15:46
nelle statistiche si vede il numero di pagine visitate durante la giornata, però non può capire CHI ha visitato lo spaces
Si infatti :)
perfetto,grazie mille ragazzi! :)
Phantom II
14-11-2007, 17:16
mah a me sempre zero errori.
Che dire, beato te! A me danno problemi pure le faccine animate, che sistematicamente mandano in palla il programma per una decina di secondi.
domenik.79
14-11-2007, 17:39
salve a tutti ho installato da poco la v.8, il problema e che non riesco a visualizzare le foto dei contatti nella pagina iniziale di msn, nelle opzioni è settato mostra immagine dei contatti. sapete come posso ovviare a questo problema? visto che con la versione precdente o ancora quella prima riuscivo a vedere le foto di tutti i mie contatti senza dover cliccare su quel bruttissimo omino grigio o verde a seconda dei casi. ciao
Angelus88
14-11-2007, 18:40
salve a tutti ho installato da poco la v.8, il problema e che non riesco a visualizzare le foto dei contatti nella pagina iniziale di msn, nelle opzioni è settato mostra immagine dei contatti. sapete come posso ovviare a questo problema? visto che con la versione precdente o ancora quella prima riuscivo a vedere le foto di tutti i mie contatti senza dover cliccare su quel bruttissimo omino grigio o verde a seconda dei casi. ciao
http://img150.imageshack.us/img150/5673/dettagliqw6.jpg
ma e uscita la versione live 2008? è diversa da live 8.1?
Angelus88
14-11-2007, 19:03
ma e uscita la versione live 2008? è diversa da live 8.1?
La 8.5... è diversa esteticamente...
m se vado sul sito dove di solito prendevo live 8.1 c'è scritto win live messenger 2008..sarebbe la 8.5?ma non era solo beta ancora la 8.5?
tra l'altro, pensavo che mi chiedesse di fare l'aggiornamento il programma
Angelus88
14-11-2007, 20:29
m se vado sul sito dove di solito prendevo live 8.1 c'è scritto win live messenger 2008..sarebbe la 8.5?ma non era solo beta ancora la 8.5?
tra l'altro, pensavo che mi chiedesse di fare l'aggiornamento il programma
La versione 2008 sarebbe appunto la 8.5!! C'era la beta ma ora come appunto hai visto è uscita la definitiva
ok grazie
l'ho messo, sembra carino graficamente, il plus va anche su quello?
SilveRazzo
14-11-2007, 21:09
ok grazie
l'ho messo, sembra carino graficamente, il plus va anche su quello?
si funziona normalmente
ayrton4_94
14-11-2007, 21:40
Ho windows vista home premium e ho installato windows live messenger (versione 2008 build 8.5.1302.1018) ma non trovo il menu lavagna!!
Se un altro utente prova ad invitarmi ad usare lavagna, dice che non può essere avviato perché io ho lavagna disattivata oppure che non è installata proprio.
Domanda:
come faccio a far funzionare lavagna? C'è un particolare servizio associato che è necessario attivare? Oppure si installa a parte.
In realtà ora che ci penso, con questo portatile, "lavagna" non ha mai funzionato, anche con versioni vecchie di messenger.
Grazie per l'aiuto
blue_blue
14-11-2007, 22:21
Ho windows vista home premium e ho installato windows live messenger (versione 2008 build 8.5.1302.1018) ma non trovo il menu lavagna!!
Se un altro utente prova ad invitarmi ad usare lavagna, dice che non può essere avviato perché io ho lavagna disattivata oppure che non è installata proprio.
Domanda:
come faccio a far funzionare lavagna? C'è un particolare servizio associato che è necessario attivare? Oppure si installa a parte.
In realtà ora che ci penso, con questo portatile, "lavagna" non ha mai funzionato, anche con versioni vecchie di messenger.
Grazie per l'aiuto
non ha mai funzionato neanche a me..non che muoia se non posso usare la funzione lavagna, però se qualcuno sapesse come risolvere..ben venga, almeno la proverò una volta :D
SilveRazzo
14-11-2007, 23:07
non ha mai funzionato neanche a me..non che muoia se non posso usare la funzione lavagna, però se qualcuno sapesse come risolvere..ben venga, almeno la proverò una volta :D
non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che era una funzione delle versioni vecchissime di msn, che ora non esiste più
blue_blue
14-11-2007, 23:25
non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che era una funzione delle versioni vecchissime di msn, che ora non esiste più
sicuro? Io mi ricordo che ho provato a farla andare qualche mese fa, ma non avevo una versione vecchissima di msn su..boh, la prossima volta che ho qualcuno online vedo se c'è :D
ciao ragazzi io volevo cambiare contatto msn... ne ho fatto uno nuovo pero volevo portarci le emoticon.. ho usato concon ed effettivamente nella cartella dell'altro account ci sono le emoticon.. pero quando lo apro e vado a vedere su msn nn si vede neanche l'ombra.... ditemi che devo fare...
grazie in anticipo ;)
Angelus88
15-11-2007, 02:29
ciao ragazzi io volevo cambiare contatto msn... ne ho fatto uno nuovo pero volevo portarci le emoticon.. ho usato concon ed effettivamente nella cartella dell'altro account ci sono le emoticon.. pero quando lo apro e vado a vedere su msn nn si vede neanche l'ombra.... ditemi che devo fare...
grazie in anticipo ;)
Basta che vai nella cartella che contiene i due profili e sposti l'intera cartella CustomEmoticons da un profilo all'altro. Non serve alcun programma
Sono 5 anni che uso messenger ed ogni volta che apro la finestra del programma mi spunta fuori un errore nello script di Explorer, ma è possibile??? :rolleyes:
Anche a me da poco fa la stessa cosa... Poco tempo fa, prima che formattassi, sempre perfetto.
Ora lo cancello e lo reinstallo :)
Phantom II
15-11-2007, 09:10
Anche a me da poco fa la stessa cosa... Poco tempo fa, prima che formattassi, sempre perfetto.
Ora lo cancello e lo reinstallo :)
Ho provato anche con la reinstallazione, ma senza successo. Se risolvi fammelo sapere :)
Basta che vai nella cartella che contiene i due profili e sposti l'intera cartella CustomEmoticons da un profilo all'altro. Non serve alcun programma
ho gia provato come ti ho detto nella cartella dell'altro account ci sono fisicamente ma quando apro msn non li vedo dentro l'elenco.
per esempio se ho una stessa emoticon salvata che mi va.. e ci incollo tutte le emoticon e sostituisco quella.. nella lista emoticon personalizzate sparisce tutto...
ayrton4_94
15-11-2007, 12:21
Domanda:
Grazie per l'aiuto
Ho installato windows journal viewer ma non è cambiato nulla... Il menu "lavagna" non compare proprio... non è semplicemente "non cliccabile" ma proprio non c'è.
Come si fa ad uscire da questo problema?
Nickmanit
15-11-2007, 13:29
Ragazzi,
mi vergogno quasi...sò di chiedere una cosa penso ritrita..:(
ho già cercato su google,
su mess.be
ma non riesco a capire se esistra qualcosa per fare vedere la musica in ascolto a msn 8 con ITUNES.
C'è?
:muro:
nn c'è verso di farlo andare sto msn...mi da sempre errore 80048720...il bello è che se riavvio modem e pc, A VOLTE si collega...tutti i test li passa senza problemi...spacco tutto :muro: :muro:
Ragazzi,
mi vergogno quasi...sò di chiedere una cosa penso ritrita..:(
ho già cercato su google,
su mess.be
ma non riesco a capire se esistra qualcosa per fare vedere la musica in ascolto a msn 8 con ITUNES.
C'è?
si.
e non serve fare niente, basta abilitare il necessario. ;)
ciao ragazzi...allora non mi sapete dire come posso fare x evitare che altri copino le mie emoticons? Ho provato con msn backup ma non funziona bene....quindi cercare una soluzione migliore... :confused:
Ho provato anche con la reinstallazione, ma senza successo. Se risolvi fammelo sapere :)
ahah ho installato l'8.5, stesso errore... bho...
Non me lo ha mai fatto, ora che ho formattato, col pc pulito, me lo fa... :(
Nickmanit
16-11-2007, 10:30
si.
e non serve fare niente, basta abilitare il necessario. ;)
SONO UN COGLIONAZZO!:D
(Installato msn plus,funziona tutto...)
scusa scusa scusa
grazie lo stesso :)
Minchia quanto cavolo occupa in ram stò messenger 8.5... mi arriva quando è ridotto ad icona con zero finestre a 45 mega...:muro:
MA che nervoso!!!!!11:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Perchè cavolo mi fa quell'errore... ho reinstallato msn pulendo prima il registro...
Praticamente mi appare una finestra con scritto: " errore nello script di internet explorer. Errore nello script della pagina, continuare ad eseguire gli script?:muro: :muro: :muro:
Irrequieto
17-11-2007, 09:42
Come faccio a visualizzare i contatti in gruppi vedendo solo però quelli online???
Phantom II
17-11-2007, 10:32
ahah ho installato l'8.5, stesso errore... bho...
Non me lo ha mai fatto, ora che ho formattato, col pc pulito, me lo fa... :(
Visto che da anni vado avanti così me l'aspettavo :D comunque quando riesco a scaricare l'8.5 vedo se continua a darlo pure a me sto errore.
Gunny Highway
17-11-2007, 12:38
è possibile vedere se un contatto è invisibile o meno ?
parsiphal
17-11-2007, 13:41
Ciao a tutti......
Come mai non ho l'opzione "A pieno schermo" quando uso la videochat?
Ho messenger live 8.5, ma non mi fungeva nemmeno con la 8.1.
Ho solo la possibilità di usare la visualizzazione:
Piccolo
Medio
Grande
Quando avevo la versione 7.5 non ho mai avuto problemi per visualizzare
la cam altrui a pieno schermo.
Qual'è il problema?
Mi date una mano?
Grazie
Visto che da anni vado avanti così me l'aspettavo :D comunque quando riesco a scaricare l'8.5 vedo se continua a darlo pure a me sto errore.
Allora mi pare di aver risolto... non c'entra però la versione del programma...
Ho indagato un attimino su quell'errore e pare che dipende dal bannerino che appare in fondo alla schermata principale di ms... quello di hotmail insomma.
Ergo, ho bloccato, tra le regole del firewall, il traffico in entrata ed uscita dalla porta 80, protocollo TCP (quella usata dal programma per animare quel banner).
Così facendo non riscontro più quell'errore, prova anche tu ;)
Inoltre ho tolto alcune spunte dalle opzioni avanzate di explorer...
Phantom II
17-11-2007, 18:36
Allora mi pare di aver risolto... non c'entra però la versione del programma...
Ho indagato un attimino su quell'errore e pare che dipende dal bannerino che appare in fondo alla schermata principale di ms... quello di hotmail insomma.
Ergo, ho bloccato, tra le regole del firewall, il traffico in entrata ed uscita dalla porta 80, protocollo TCP (quella usata dal programma per animare quel banner).
Così facendo non riscontro più quell'errore, prova anche tu ;)
Inoltre ho tolto alcune spunte dalle opzioni avanzate di explorer...
Capissi come bloccare il traffico della porta 80 con Outpost proverei a vedere se risolvo :D
Comunque, quali sono le impostazioni di Explorer che hai cambiato?
SONO UN COGLIONAZZO!:D
vedo che fantozzi ha insegnato a molti ... :asd:
parsiphal
17-11-2007, 21:04
Ciao a tutti......
Come mai non ho l'opzione "A pieno schermo" quando uso la videochat?
Ho messenger live 8.5, ma non mi fungeva nemmeno con la 8.1.
Ho solo la possibilità di usare la visualizzazione:
Piccolo
Medio
Grande
Quando avevo la versione 7.5 non ho mai avuto problemi per visualizzare
la cam altrui a pieno schermo.
Qual'è il problema?
Mi date una mano?
Grazie
Scusate, ma non c'è una soluzione al mio problema?
A nessuno di voi capita la stessa cosa?
grazie
Capissi come bloccare il traffico della porta 80 con Outpost proverei a vedere se risolvo :D
Comunque, quali sono le impostazioni di Explorer che hai cambiato?
Con Outpost (l'ho anche io :O) avrai dato qualche regola a messenger no?
Bene vai tra le applicazioni del firewall e sceglie l'exe di messenger (che potrà essere tra le applicazioni parzialmente permesse o quelle completamente permesse...), tasto destro modifica regole.
Nella parte centrale della finestra avrai tutte le regole per l'applicazione.
Creane una nuova cliccando sulla destra "nuovo".
A questo punto spunta "dove la direzione e specificata è in uscita ed arrivo", dove il protocollo è TCP e la porta remota 80, negalo ;).
Da explorer ho tolto la spunta ad una serie di opzioni relativa agli script, ora non ricordo di preciso quali ;)
parsiphal
18-11-2007, 15:17
.....Forse se metto anche io l'avatar con le tettone....qualcuno mi risponde!!!
:D
SilveRazzo
18-11-2007, 16:12
Come faccio a visualizzare i contatti in gruppi vedendo solo però quelli online???
menù contatti-->ordina contatti per-->stato :)
.....Forse se metto anche io l'avatar con le tettone....qualcuno mi risponde!!!
:D
:asd:
menù contatti-->ordina contatti per-->stato :)
Si ma non li vedi in gruppi, ma appunto in due parti, quelli in linea e quelli offline ;)
Bisogna andare su "filtra contatti", solo in linea ;)
--giordy--
18-11-2007, 19:38
salve gente :D
una mia amica ha un piccolo problema con msn live
mi dice che
quando clicca su accedi, gli esce una finestra con su
che msn ha smesso di funzionare.. (qualcosa di simile)
e poi li si chiude tutta la schermata di msn..
sparisce
quale è il problema??? come posso risolverlo?
grazieee ;)
Angelus88
18-11-2007, 23:18
salve gente :D
una mia amica ha un piccolo problema con msn live
mi dice che
quando clicca su accedi, gli esce una finestra con su
che msn ha smesso di funzionare.. (qualcosa di simile)
e poi li si chiude tutta la schermata di msn..
sparisce
quale è il problema??? come posso risolverlo?
grazieee ;)
Digli di provare a fare l'accesso usando il live messenger ma di un altro pc...
--giordy--
18-11-2007, 23:30
se ho capito bene
entrare con il suo indirizzo e pass. da un altro pc..?!!!!
e basta?
curioso eheheh
nn mi si vedono piu le emoticons..per gli altri vedond le mie...cosa è successo??
alve che plug- in devo mettere per sapere quando qualcuno mi chiude la finestra di cenversazione in msn?
magari per msgplus....grazie
31337
--giordy--
19-11-2007, 17:31
nn mi si vedono piu le emoticons..per gli altri vedond le mie...cosa è successo??
esci da msn una volta e rientra
dovrebbero ritornarti ;)
a me cosi ha sempre funzionato
TheGolfer7
20-11-2007, 13:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1606819
Non è che qualcuno mi puo dare una mano? :)
Ciao a tutti, perdonatemi se sto per fare una delle stupide domande che avranno fatto altre migliaia di persone, provo a metterci l'aggiunta personale :)
Mi chiedevo (e so che la risposta è negativa) se era possibile, con il Windows Live Messenger, ordinare sia per stato che per gruppo, in modo che ogni gruppo avesse il suo "in linea" e il suo "non in linea".
A quanto pare non è possibile, ma la mia domanda è: è possibile creare uno script per il Plus! che va a modificare la lista di msn creando dei sotto elenchi?!?
Prima di mettermi a fare una cosa del genere volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto e/o aveva provato ma non si poteva modificare la lista...
Io vorrei una cosa così (magari + carina :D) :
GRUPPO 1 ->
In Linea ->
Tizio 1
Tizio 2
Non In Linea ->
Tizio (N-1)
Tizio N
GRUPPO 2 <-
In modo che quelli con le -> si possano chiudere o meno.
Sapreste aiutarmi?!?
Ringrazio in anticipo :D
S.
Angelus88
20-11-2007, 18:07
alve che plug- in devo mettere per sapere quando qualcuno mi chiude la finestra di cenversazione in msn?
magari per msgplus....grazie
31337
Il messenger discovery
Angelus88
20-11-2007, 18:08
Ciao a tutti, perdonatemi se sto per fare una delle stupide domande che avranno fatto altre migliaia di persone, provo a metterci l'aggiunta personale :)
Mi chiedevo (e so che la risposta è negativa) se era possibile, con il Windows Live Messenger, ordinare sia per stato che per gruppo, in modo che ogni gruppo avesse il suo "in linea" e il suo "non in linea".
A quanto pare non è possibile, ma la mia domanda è: è possibile creare uno script per il Plus! che va a modificare la lista di msn creando dei sotto elenchi?!?
Prima di mettermi a fare una cosa del genere volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto e/o aveva provato ma non si poteva modificare la lista...
Io vorrei una cosa così (magari + carina :D) :
GRUPPO 1 ->
In Linea ->
Tizio 1
Tizio 2
Non In Linea ->
Tizio (N-1)
Tizio N
GRUPPO 2 <-
In modo che quelli con le -> si possano chiudere o meno.
Sapreste aiutarmi?!?
Ringrazio in anticipo :D
S.
No
Angelus88
20-11-2007, 18:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1606819
Non è che qualcuno mi puo dare una mano? :)
Come vedi ti hanno risposto ma la prox volta posta la domanda qui, non aprire un topic a parte perché questo è quello ufficiale di messenger
No
Però è poco costruttivo il tuo "No".
Il no è riferito al fatto che non è possibile farlo oppure che non lo sai?!?!!??!!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Angelus88
20-11-2007, 18:15
Però è poco costruttivo il tuo "No".
Il no è riferito al fatto che non è possibile farlo oppure che non lo sai?!?!!??!!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Si scusa infatti.... ti ho risposto solo alla domanda
se era possibile, con il Windows Live Messenger, ordinare sia per stato che per gruppo, in modo che ogni gruppo avesse il suo "in linea" e il suo "non in linea"
ma tu stesso sapevi che la risposta è no ma io non ci avevo fatto caso! :D
Scusa... comunque no, non saprei se si può creare uno script del genere
alethebest90
20-11-2007, 18:43
ragazzi ma come e possibile ho installato la versione 8.5 (nn beta) e appena apro la finestra dei contatti la cpu e in uso minimo 24% e max 46%:eek:
poi il problema piu grave e che ultimamente quando ho 2 finestre aperte di due persone la cpu skizza al 100% di uso e per caso un virus? o e pke forse i due contatti hanno la versione 8.1??
Angelus88
20-11-2007, 19:19
ragazzi ma come e possibile ho installato la versione 8.5 (nn beta) e appena apro la finestra dei contatti la cpu e in uso minimo 24% e max 46%:eek:
poi il problema piu grave e che ultimamente quando ho 2 finestre aperte di due persone la cpu skizza al 100% di uso e per caso un virus? o e pke forse i due contatti hanno la versione 8.1??
Non centra... a volte può capitare che la CPU sia così alta anche per una decina di minuti ma dopo un pò si stabilizza sola...
Duke.N.4ever
20-11-2007, 19:22
problemoneeeeeeeeee non cè piu l icona delle cartelle condivise idem nel menu strumenti :help: :help: :help: :help:
Angelus88
20-11-2007, 19:23
problemoneeeeeeeeee non cè piu l icona delle cartelle condivise idem nel menu strumenti :help: :help: :help: :help:
Qualche patch installata di recente?
Duke.N.4ever
20-11-2007, 19:26
msn 8.5 pluss l ultimo
e ho su 2 script il message gradietor e quello x vedere la musica cn winamp
solo quello
se c sono chiavi di registro da modificare no problem
edit...
ho risolto il problema ho sudato freddo :doh:
dunque da oggi è comparso un piccolo problema:
accedendo a msn (sia la 8.1 che la 8.5) a sinistra vedo solo la prima scheda e le altre non le carica (meteo, borsa, mcdonald, mini, ecc..) e in alto compaiono solo 2 pulsanti (manca ad esempio quello di live spaces)
altra cosa curiosa è che cliccando sull'immagine di un contatto, invece di caricare gli ultimi interventi del blog e visualizzare lo sfondo adatto, non carica nulla ma solo il profilo base con scritto "informazioni contatto" e basta
è mai capitato anche a voi ?
è un errore locale o hanno problemi i server ? (PS: ad un mio amico hanno addirittura cancellato il blog)
grazie
alethebest90
20-11-2007, 20:08
dunque da oggi è comparso un piccolo problema:
accedendo a msn (sia la 8.1 che la 8.5) a sinistra vedo solo la prima scheda e le altre non le carica (meteo, borsa, mcdonald, mini, ecc..) e in alto compaiono solo 2 pulsanti (manca ad esempio quello di live spaces)
altra cosa curiosa è che cliccando sull'immagine di un contatto, invece di caricare gli ultimi interventi del blog e visualizzare lo sfondo adatto, non carica nulla ma solo il profilo base con scritto "informazioni contatto" e basta
è mai capitato anche a voi ?
è un errore locale o hanno problemi i server ? (PS: ad un mio amico hanno addirittura cancellato il blog)
grazie
stessa cosa a me ma mi e gia capitata in passato con la versione 8.1 praticamente e un problema temporaneo penso proprio dei loro server cmq penso che entro domani dovrebbe risolversi almeno cosi succedeva a me
Falchetto 1991
20-11-2007, 20:43
Confermo la mancanza di alcuni bottoni :ciapet: , ci sarà qualche server in manutenzione :rolleyes:
Enzo1977
20-11-2007, 21:21
Ciao ragazzi/e,volevo fare alcune domande,ma è uscita una nuova versione di windows live messenger? io uso 2 PC,su quell'altro PC dovrei avere un file install_messenger.exe da circa 18mb......dovrebbe essere la versione 8.1
adesso se vado tramite http sul sito del messenger per scaricarlo,mi da una finestra dove mi dice installa......ma è sempre il messenger 8.1 ? ho è una nuova versione? e mi chiede di installare tutte quelle cose.....cosa mi consigliate?:confused:
Angelus88
20-11-2007, 21:21
Cancellato non credo... semmai è un problema temporaneo e non si può accedere al suo blog... altrimenti se l'hanno cancellato ci sarà un motivo
confermo che si trattava di un problema temporaneo, ora funziona tutto alla normalità
Angelus88
20-11-2007, 22:11
Non staremo mai tranquilli con i server di Messenger :rolleyes:
alethebest90
20-11-2007, 22:11
Ciao ragazzi/e,volevo fare alcune domande,ma è uscita una nuova versione di windows live messenger? io uso 2 PC,su quell'altro PC dovrei avere un file install_messenger.exe da circa 18mb......dovrebbe essere la versione 8.1
adesso se vado tramite http sul sito del messenger per scaricarlo,mi da una finestra dove mi dice installa......ma è sempre il messenger 8.1 ? ho è una nuova versione? e mi chiede di installare tutte quelle cose.....cosa mi consigliate?:confused:
vai tranquillo e l'utima versione pero deseleziona quelo che nn ti interessa e un uniko pacchetto contenete gli ultimi progarmmi live cmq se ti serve solo messenger seleziona solo quello e fai partire l'installazione;)
PERSONALIZZA LA TUA PAGINA WEB!!!!
http://img255.imageshack.us/img255/911/statois5.jpg
http://settings.messenger.live.com/applications/WebSettings.aspx
http://img267.imageshack.us/img267/2729/bottonizj3.jpg
http://www.messengerbuttons.com/
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11323298&postcount=3
però! in pratica è come tante altre chat (tipo skype e ICQ) che mettendo un bottone in html su un sito o in una sign di qualche forum, ti permettono di aggiungerti in chat direttamente o a vedere anche se sei in linea?
sarebbe comodo ma già mi vedo decine di persone aggiungermi per poi nn chattare mai... :sofico:
però come sign nelle email, volentieri!
Nickmanit
21-11-2007, 13:42
Se vuoi smanettare e fare vedere più immagini a rotazione puoi usare
Picture Displayer.
Ciao a tutti
assassino
21-11-2007, 14:57
salve ho un problema che mi porto avanti da alcuni mesi:nella lista dei contatti ho scoperto che diversi contatti che per me sono offline in verita' nn lo sono..ne sono sicuro perche con alcuni di loro abbiamo anche chiarito,dato che pensavamo reciprocamente che ci fossimo bloccati mentre nn lo siamo.
un mio amico ha avuto un problema simile ma ha rifatto un account nuovo,io sinceramente nn vorrei dato che per me il mio msn "è storico",l'ho da 6 anni e ho oltre 250 contatti e in piu' lo uso per l'email :mad:
il mio account è hotmail.com,in passato l'ho aperto anche con gaim e qualche volta ho avuto tramite gaim problemi di sincronizzazione col server,quindi nn vorrei che il problema fosse li.
ho provato a cancellare gli amici e a riaggiungerli,ho provato da parecchi pc(solo a casa ne ho 3)ho fatto molte prove ma senza risolvere,chiedo aiuto :cry: :cry:
Angelus88
21-11-2007, 17:00
Se hai messenger plus usa la funziona Pulizia lista contatti per vedere se sei nel loro elenco
Se vuoi smanettare e fare vedere più immagini a rotazione puoi usare
Picture Displayer.
Ciao a tutti
è odioso. e sai perchè? perchè a parte che ti ingolfa la tua cache (per ogni aggiornamento di immagine, te la carica anche nella tua) , ma poi nn sai mai quando una persona è al pc! se vedi cambiare un immagine, presumi che lo stia facendo in tempo reale. invece trovi sto cacchio di plugin! ma chi l ha inventato :muro:
salve ho un problema che mi porto avanti da alcuni mesi:nella lista dei contatti ho scoperto che diversi contatti che per me sono offline in verita' nn lo sono..ne sono sicuro perche con alcuni di loro abbiamo anche chiarito,dato che pensavamo reciprocamente che ci fossimo bloccati mentre nn lo siamo.
un mio amico ha avuto un problema simile ma ha rifatto un account nuovo,io sinceramente nn vorrei dato che per me il mio msn "è storico",l'ho da 6 anni e ho oltre 250 contatti e in piu' lo uso per l'email :mad:
il mio account è hotmail.com,in passato l'ho aperto anche con gaim e qualche volta ho avuto tramite gaim problemi di sincronizzazione col server,quindi nn vorrei che il problema fosse li.
ho provato a cancellare gli amici e a riaggiungerli,ho provato da parecchi pc(solo a casa ne ho 3)ho fatto molte prove ma senza risolvere,chiedo aiuto :cry: :cry:
risolvi presto: esporti i i contatti... i tuoi contatti nn devono far altro che riaggiungerti..!
cmq giustamente evitiamo il possibile: pulisci frequentemente la cache di msn con programmi come CCLEANER... e quando ti disconnetti, usa sempre il tasto "disconnetti".
Se hai messenger plus usa la funziona Pulizia lista contatti per vedere se sei nel loro elenco
da quando? :stordita:
Angelus88
21-11-2007, 19:40
da quando? :stordita:
Che vuol dire da quando?! :mbe: Con "Pulizia lista contatti" di messenger plus puoi vedere se sei o meno nella lista contatti di una persona.
Che vuol dire da quando?! :mbe: Con "Pulizia lista contatti" di messenger plus puoi vedere se sei o meno nella lista contatti di una persona.
Quoto ;)
assassino
21-11-2007, 20:27
ho fatto un po di pulizia :p ma riguardo i contatti che sono online ma li vedo offline?e se cerco di parlare con loro anche se sono offline a loro nn arriva nulla. :mad:
"risolvi presto: esporti i i contatti... i tuoi contatti nn devono far altro che riaggiungerti..!" nn ho capito come fare scusa..se potresti spiegarmi meglio?
Angelus88
21-11-2007, 20:29
ma riguardo i contatti che sono online ma li vedo offline?e se cerco di parlare con loro anche se sono offline a loro nn arriva nulla. :mad:
Questo succede quanto ti hanno proprio bloccato allora e a meno che non lo chiedi a loro non c'è modo di saperlo
SilveRazzo
21-11-2007, 22:36
è odioso. e sai perchè? perchè a parte che ti ingolfa la tua cache (per ogni aggiornamento di immagine, te la carica anche nella tua) , ma poi nn sai mai quando una persona è al pc! se vedi cambiare un immagine, presumi che lo stia facendo in tempo reale. invece trovi sto cacchio di plugin! ma chi l ha inventato :muro:
il peggiore è il plugin per cambiare messaggio personale a rotazione! mi intasa la lista eventi del plus, che consulto frequentemente per vedere cosa hanno fatto alcuni miei contatti quando non ero al pc :D
Falchetto 1991
21-11-2007, 23:23
il peggiore è il plugin per cambiare messaggio personale a rotazione! mi intasa la lista eventi del plus, che consulto frequentemente per vedere cosa hanno fatto alcuni miei contatti quando non ero al pc :D
:asd:
CARVASIN
22-11-2007, 10:39
Ciao a tutti!
Ieri ho bloccato e cancellato un contatto.
Da parte di questo contatto mi arrivavano spesso delle email (email regolari. No spam). Ora che è bloccato continuerò a riceverle?
senzasoldi
22-11-2007, 12:28
Buongiorno a tutti.
Ma Windows live è un servizio a pagamento? Lo chiedo perchè leggendo la pagina Microsoft delle clausole di contratto, parla di fatturazione e di modalità di pagamento. Non vorrei che mi arrivassero, in seguito, delle fatture salate!
Grazie.
Ciao a tutti!
Da parte di questo contatto mi arrivavano spesso delle email (email regolari. No spam). Ora che è bloccato continuerò a riceverle?
Credo proprio di sì.. dato che comunque lui mantiene il tuo indirizzo email e l'invio della posta non c'entra niente con msn...
Ciao a tutti!
no.
Veramente? non lo sapevo.... ora provo.. :ciapet:
murack83pa
22-11-2007, 15:51
.
SilveRazzo
22-11-2007, 18:10
Ciao a tutti!
si certo
Ragazzi sapresti dirmi xkè non mi si installa l'ultimo msn messenger? Mi installa l'assistente per l'accesso, ma poi quando scarica e va ad installare messenger mi dice impossibile installare....:muro: qualche soluzione? Prima avevo messenger 8.5 Beta con a-patch, Plus e stufplug...puo dipendere da quello? Anche dopo averlo disinstallato ha fatto lo stesso...ora sono ripassato al piu stabile 8.1...che devo fare?
Io avevo qualche dubbio, ho deciso di provare, e il dubbio non è fugato... la pulizia lista contatti, serve solo a monitorare se un contatto si connette e quando si connette...
Buongiorno a tutti.
Ma Windows live è un servizio a pagamento? Lo chiedo perchè leggendo la pagina Microsoft delle clausole di contratto, parla di fatturazione e di modalità di pagamento. Non vorrei che mi arrivassero, in seguito, delle fatture salate!
Grazie.
:asd: e con cosa pagheresti?
CARVASIN
22-11-2007, 19:47
si certo
Che balle! :D
Ti ringrazio per la risposta. Ora vedo di risolvere anche questa! :)
Ciao!
:help: Ragazzi sapresti dirmi xkè non mi si installa l'ultimo msn messenger? Mi installa l'assistente per l'accesso, ma poi quando scarica e va ad installare messenger mi dice impossibile installare....:muro: qualche soluzione? Prima avevo messenger 8.5 Beta con a-patch, Plus e stufplug...puo dipendere da quello? Anche dopo averlo disinstallato ha fatto lo stesso...ora sono ripassato al piu stabile 8.1...che devo fare?
insomma tutta roba che usata infantilmente è pericolosissima per la memoria dei nostri pc .... dopo ci costringono a comprare un nuovo pc dual core con 4 gb di ram solo xè un bamboccio del cacchio ha un msn super moddato che mi intasa il mio "vecchio" pc!:mc:
a momenti occupa meno risorse photoshop che msn a pieno regime :eek:
fortuna esiste meebo... trillan.. gaim.... ma perchè devo andare eremita in uno di questi programmi/servizi non microsoft?! a volte gli effettini servono per giuste cause!!
fine della filippica :D
Angelus88
22-11-2007, 22:17
Io avevo qualche dubbio, ho deciso di provare, e il dubbio non è fugato... la pulizia lista contatti, serve solo a monitorare se un contatto si connette e quando si connette...
No ti sbagli... guarda meglio... se vai in pulizia lista contatti vedrai che l'ultima "in lista" non indica se quel contatto è nella tua lista bensì il contrario, se tu sei nella sua!! :asd: Controlla meglio e vedrai!!
No ti sbagli... guarda meglio... se vai in pulizia lista contatti vedrai che l'ultima "in lista" non indica se quel contatto è nella tua lista bensì il contrario, se tu sei nella sua!! :asd: Controlla meglio e vedrai!!
Controllo.... :O
Niente ho contatti che mi hanno in lista e che invece figurano come NO in MessengerPlus, direi che non è affidabile.
murack83pa
23-11-2007, 10:25
.
Angelus88
23-11-2007, 11:04
Controllo.... :O
Niente ho contatti che mi hanno in lista e che invece figurano come NO in MessengerPlus, direi che non è affidabile.
Eccome se è affidabile... controlla di persona se ti hanno in lista o no.
loreborse
23-11-2007, 12:41
ragazzi io sto impazzendo.. ho l'ultimissima versione di msn la 8.5 beta..il fatto è che quando ho emule aperto mi si scollega frequentissimamente msn! emule ha le sue porte aperte dal router (pirelli gate di alice, WIFI anche se io uso il cavo...)
ho provato ad aprire varie porte di msn sul router ma niente, il problema lo da lo stesso... ho reinstallato tutto, ma il problema persiste... non ho trovato niente su internet su questo problema, quindi mi rivolgo a voi...:help:
vi ringrazio!!!!!!!
daniloleone974
23-11-2007, 13:17
ciao ragazzi,
volevo porvi una domanda : è possibile vedere qualke contatto ke si kollega in stato " invisibile" in windows live messenger?... non kon programmini fasulli e non per ser secondi fini..volevo solo sapere se c''e' qualke escamotage o qualke modo per sapere se un contatto è invisibile ... ho cercato su google ma non mi fido tanto..mi rivolgo a voi perke in passato avete dimostrato grande serieta e disponibilita..
Te hai controllato di persona?
ciao ragazzi,
volevo porvi una domanda : è possibile vedere qualke contatto ke si kollega in stato " invisibile" in windows live messenger?... non kon programmini fasulli e non per ser secondi fini..volevo solo sapere se c''e' qualke escamotage o qualke modo per sapere se un contatto è invisibile ... ho cercato su google ma non mi fido tanto..mi rivolgo a voi perke in passato avete dimostrato grande serieta e disponibilita..
hai provato il metodo delle cartelle condivise?
...ecco il link (http://pakyweb.wordpress.com/2007/08/19/scoprire-se-un-contatto-e-invisibile/)
come ultima spiaggia prima della formattazione del mio pc: posso salvere i suoni di msn senza dover accedere ?
la formattazione è appunto perchè non riesco piu a collegarmi a internet, ergo n riesco piu ad accedere al pannello suoni per la procedura di esportazione.
facciamo che a chi mi risponde fornirò un sito internet dove mandare sms gratis (che nn è alice) verso tutte le numerazioni:p
Angelus88
23-11-2007, 16:10
Te hai controllato di persona?
Quando dalla pulizia lista contatti non ero più nella lista di qualcuno prima di eliminarlo chiedevo sempre tramite email o telefono dipende chi era e tutte le volte è risultato vero
loreborse
23-11-2007, 17:50
ringrazio angelus...ho risolto finalmente il problema della disconnessione!!
alla prossima raga!!! ;)
Angelus88
23-11-2007, 18:30
ringrazio angelus...ho risolto finalmente il problema della disconnessione!!
alla prossima raga!!! ;)
Alla prox!! ;)
SilveRazzo
23-11-2007, 19:11
Che balle! :D
Ti ringrazio per la risposta. Ora vedo di risolvere anche questa! :)
Ciao!
la cosa migliore penso sia di aggiungerlo ai mittenti bloccati dall'antispam, in questo modo le sue email non ti arrivano più in posta in arrivo :D
Ragazzi sapresti dirmi xkè non mi si installa l'ultimo msn messenger? Mi installa l'assistente per l'accesso, ma poi quando scarica e va ad installare messenger mi dice impossibile installare....:muro: qualche soluzione? Prima avevo messenger 8.5 Beta con a-patch, Plus e stufplug...puo dipendere da quello? Anche dopo averlo disinstallato ha fatto lo stesso...ora sono ripassato al piu stabile 8.1...che devo fare?
:help:
havanalocobandicoot
24-11-2007, 11:26
Che ne pensate di questo?
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6978455
URGENTE: DEVI DIRE AI TUOI CONTATTI DI NON ACCETTARE:
USTEGGIA@HOTMAIL IT E ONIACARILIS@HOTMAIL IT , PERCHE
NON E UN UTENTE, MA UN VIRUS CHE FORMATTA IL PC, E
SE LO ACCETTA ANCHE UNO SOLO DEI TUOI CONTATTI, LO
PRENDI ANCHE TU FAI COPIA E INCOLLA E INVIALO ANCHE
AI NON IN LINEA FALLO PER FAVORE
Angelus88
24-11-2007, 11:28
Che ne pensate di questo?
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6978455
Tutte minchiate!! :asd:
Sempre uguali poi :asd:
CARVASIN
24-11-2007, 19:34
Sempre uguali poi :asd:
Quoto!!
Mi collego ogni morte di papa e come mi vedono "in linea" i miei amici iniziano a trapanarmi lo scroto co ste vaccate...:rolleyes:
havanalocobandicoot
24-11-2007, 19:34
Ma a che scopo creare falsi allarmismi?
Ragazzi da questo pomeriggio non sono piu' proprietario del mio account messenger..............:(
Come faccio per riaverlo???
Per favore aiutatemi lo uso per lavoro................sono nei guai..........
Qualcuno ha reimpostato la pass ed in piu' si sono impossessati del mio account Ebay ma come cavolo hanno fatto??????
Naturalmente per tutelarmi ho denunciato il tutto alla polizia postale.
AIUTO!!
:help: :help: :help:
Quanto occupa a voi msn 8.5?
mattew_85
25-11-2007, 10:21
esiste un programmino che cambia in automatico ogni tot secondi le foto personale in messenger ?
Ho fatto questo controllo ;)
blue_blue
25-11-2007, 16:49
esiste un programmino che cambia in automatico ogni tot secondi le foto personale in messenger ?
questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/25-Random-DP/) script per Messenger Plus ti potrebbe andare?
Salve a tutti,
Ho un problema molto fastidioso con messenger.
A volte crasha e quando lo riapro, dimentica automaticamente tutti i dati di accesso, quando inserisco la mail é lentissimo, quasi va a scatti proprio, e non si connette, continua a dare sempe errore...
Si risolve soltanto riavviando il computer, ma é una soluzione non sempre applicabile...
Come posso risolvere?
Saluti
Kappa
alvaruccio
25-11-2007, 20:02
Ragazzi da questo pomeriggio non sono piu' proprietario del mio account messenger..............:(
Qualcuno ha reimpostato la pass ed in piu' si sono impossessati del mio account Ebay ma come cavolo hanno fatto??????
AIUTO!!
avevi la stessa password per ebay e msn?
Angelus88
25-11-2007, 22:01
Ma a che scopo creare falsi allarmismi?
Ah bu questo lo vorrei sapere anch'io :asd:
Angelus88
25-11-2007, 22:03
AIUTO!!
Può darsi che avevi gli stessi dati di accesso sia per messenger che per eBay e magari chi è entrato nel tuo account di messenger avrà visto le email di eBay ed è entrato anche li.
Angelus88
25-11-2007, 22:03
Ho fatto questo controllo ;)
E quindi? Funziona o no?
Salve a tutti,
A volte crasha e quando lo riapro, dimentica automaticamente tutti i dati di accesso, quando inserisco la mail é lentissimo, quasi va a scatti proprio, e non si connette, continua a dare sempe errore...
Si risolve soltanto riavviando il computer, ma é una soluzione non sempre applicabile...
Come posso risolvere?
Saluti
Kappa
Mi autoquoto.
Saluti
Kappa
Angelus88
26-11-2007, 08:54
Salve a tutti,
Come posso risolvere?
Saluti
Kappa
Prova a disinstallare messenger, pulire il registro di sistema da tutte le chiavi di messenger (prima con CCleaner poi controlli manualmente), elimini le cartelle in c:\programmi e in c:\documents and settings sempre riguardanti messenger. Riavvia e reinstalla
Prova a disinstallare messenger, pulire il registro di sistema da tutte le chiavi di messenger (prima con CCleaner poi controlli manualmente), elimini le cartelle in c:\programmi e in c:\documents and settings sempre riguardanti messenger. Riavvia e reinstalla
A breve devo formattare, quindi mi tolgo totalmente il pensiero :D
Ma il CCleaner è compatibile anche con il vista? Molti sconsigliano di usare questi programmi dato che dicono che già le utility di vista bastano e avanzano, tu che mi consigli?
Saluti
Kappa
Angelus88
26-11-2007, 09:00
Io ti consiglio di buttarlo proprio Vista!! :asd: Si cmq CCleaner è compatibile con Vista e ti consiglio di usarlo
Io ti consiglio di buttarlo proprio Vista!! :asd: Si cmq CCleaner è compatibile con Vista e ti consiglio di usarlo
Uhm, questi consigli non mi piacciono molto :D
Sinceramente con vista mi trovo bene, sono 10 mesi che lo uso e lo trovo molto stabile.
Ti ringrazio del consiglio :)
Sai dirmi se per caso cé qualche guida a CCleaner? E' free?
Saluti
Kappa
Ragazzi sapresti dirmi xkè non mi si installa l'ultimo msn messenger? Mi installa l'assistente per l'accesso, ma poi quando scarica e va ad installare messenger mi dice impossibile installare.... qualche soluzione? Prima avevo messenger 8.5 Beta con a-patch, Plus e stufplug...puo dipendere da quello? Anche dopo averlo disinstallato ha fatto lo stesso...ora sono ripassato al piu stabile 8.1...che devo fare?
murack83pa
26-11-2007, 09:29
salve a tutti
windoctor della norton mi ha rilevato il seguente errore: file di programma mancante, il programma msnmsgr.exe nn è in grado di accedere al file msvcr80.dll
sottolineo che nn ho alcun problema di stabilità del pc e del funzionamento di msn, nessun errore,neanche in eventi sistema o applicazioni
uso windows live messenger 8.1
è sufficiente,come ho letto un po in giro, ricararicare questo file in system32?
grazie della disponibilità
ciao ciao
EDIT:
ho visto,sempre in windoctor di norton, che lo stesso problema di file mancante(msvcr80.dll) riguarda anche file exe di framework v 2.0
ps: windoctor nn riesce a risolvere questo problema
Angelus88
26-11-2007, 09:34
Uhm, questi consigli non mi piacciono molto :D
Sinceramente con vista mi trovo bene, sono 10 mesi che lo uso e lo trovo molto stabile.
Forse sei l'unico che la pensa così!! :D
CCleaner è Free e lo trovi qui (http://www.filehippo.com/download/eab3e3387c0a88dda4d46abf93440c5d/download/)
Nulla di complicato da necessitare una guida
Angelus88
26-11-2007, 09:35
salve a tutti
windoctor della norton mi ha rilevato il seguente errore: file di programma mancante, il programma msnmsgr.exe nn è in grado di accedere al file msvcr80.dll
sottolineo che nn ho alcun problema di stabilità del pc e del funzionamento di msn, nessun errore,neanche in eventi sistema o applicazioni
uso windows live messenger 8.1
è sufficiente,come ho letto un po in giro, ricararicare questo file in system32?
grazie della disponibilità
ciao ciao
EDIT:
ho visto,sempre in windoctor di norton, che lo stesso problema di file mancante(msvcr80.dll) riguarda anche file exe di framework v 2.0
ps: windoctor nn riesce a risolvere questo problema
Basta che cerchi questo file e lo metti sia in System32 che nelle cartelle di Messenger e del Framework
Forse sei l'unico che la pensa così!! :D
CCleaner è Free e lo trovi qui (http://www.filehippo.com/download/eab3e3387c0a88dda4d46abf93440c5d/download/)
Nulla di complicato da necessitare una guida
Evitiamo flame, sarebbe consigliabile :p
Ti ringrazio per il link.
Saluti
Kappa
Angelus88
26-11-2007, 10:09
Evitiamo flame, sarebbe consigliabile :p
Ti ringrazio per il link.
Saluti
Kappa
Di nulla, ciao! ;)
murack83pa
26-11-2007, 11:28
grazie angelus
ciao ciao
ho messenger plus live 8 ma da un pò si connette a fatica, cioè quando apro messenger mi dice connessione in corso, poi dopo un pò connessione non riuscita e dopo un bel pò di ammattimento mi và come mai???????prima non me lo faceva
TheBoss0310
26-11-2007, 14:00
Se non me lo sono sognato, mi ricordo che esisteva in comando via msn per inviare il propio ip,... vero?
Angelus88
26-11-2007, 14:08
Se non me lo sono sognato, mi ricordo che esisteva in comando via msn per inviare il propio ip,... vero?
Forse più che un comando era uno script... l'elenco dei comandi appaiono quando scrivi / in una finestra di conversazione
Puoi farlo con msn plus ;)
Dennys89
26-11-2007, 14:18
Ciao a tutti ragazzi. ieri qualcuno si è preso il mio contatto... e nn riesco + ad entrare..xò per fortuna non era @hotmail o live ma era diverso..
ho anche la fortuna di avere alla casella di posta una password diversa.. come posso fare per recuperare la password? posso vero? mi arriva via mail
Dennys89
26-11-2007, 14:30
Evvai ci sono riuscito!
Angelus88
26-11-2007, 15:40
Ciao a tutti ragazzi. ieri qualcuno si è preso il mio contatto... e nn riesco + ad entrare..xò per fortuna non era @hotmail o live ma era diverso..
ho anche la fortuna di avere alla casella di posta una password diversa.. come posso fare per recuperare la password? posso vero? mi arriva via mail
Si esattto... se hai inserito un indirizzo email alternativo ti mandano via mail il modo per cambiarla oppure puoi usare la domanda e la risposta segreta. Quando cambi la password ti consiglio di cambiare anche la domanda e la risposta e metterne una complicata
Dennys89
26-11-2007, 15:45
;) grazie
dunque se metto a recupera password l'indirizzo alternativo e no quello normale xkè ad esempio non posso + entrare per cambio password la recupero lo stesso?
Angelus88
26-11-2007, 16:00
;) grazie
dunque se metto a recupera password l'indirizzo alternativo e no quello normale xkè ad esempio non posso + entrare per cambio password la recupero lo stesso?
Scusa come hai fatto a recuperare la password? In genere si usa o la domanda e risposta oppure con l'indirizzo email alternativo che ovviamente deve essere diverso da quello che vuoi recuperare!!
Dennys89
26-11-2007, 16:12
no ho semplicemente richiesto la password nuova cliccando "hai dimenticato la password" ;) alla stessa casella di posta, visto che potevo leggere la posta visto che nn era hotmail.
Angelus88
26-11-2007, 16:23
no ho semplicemente richiesto la password nuova cliccando "hai dimenticato la password" ;) alla stessa casella di posta, visto che potevo leggere la posta visto che nn era hotmail.
Ma scusa... per poter leggere la posta non devi sempre mettere la password per l'account @live ?
Dennys89
26-11-2007, 21:52
non uso mail di hotmail ma una mail esterna per msn ;)
Salve ragazzi, volevo porvi questo problema che mi sta ossessionando....
A Luglio entro in msn 7.5 e mi dice che non posso accedere perchè devo cambiare contatto (avevo un tin.it) e mi costringe a mettere un hotmail.it...
Fatto questo mi ha costretto a passare dal 7.5 al live....
Dopo questi due cambiamenti sono iniziati i problemi, i contatti che ho a intervalli non mi appaiono + in linea ma off line , anche se il contatto è in linea e succede lo stesso a loro , non mi vedono in linea anche se lo sono.....Ho fatto riaggiungere il mio contatto ma poi a random succede ad un altro....
Pensavo fosse colpa del live e sono ripassato al 7.5 impostandolo per wind 2000, così che fosse utilizzabile.....Ma non è cambiato nulla, addirittura a qualcuno sono uscito bloccato .....Insomma raga che cosa caspita è successo???
Ho fatto scanner di tutti i tipi per virus eccetera ma nulla di che ....
Volevo sapere cosa mi conveniva fare :
1)formattare il pc (anche se il problema dipende dal mio contatto)
2)Crearmi un nuovo contatto
3) C'è una soluzione diversa
Chi conosce il problema potrebbe aiutarmi?
Grazie per le eventuali risposte
Nessuno mi puo aiutare???:cry:
Angelus88
28-11-2007, 16:14
Nessuno mi puo aiutare???:cry:
Devi solo aspettare un bel pò e si risolverà tutto da solo
Devi solo aspettare un bel pò e si risolverà tutto da solo
Mi sati dicendo che è un problema col server msn e che dunque non è solo mio il problema??
Se così fosse mi sento sollevato :)
Grazie per la risposta ;)
Angelus88
28-11-2007, 22:42
Mi sati dicendo che è un problema col server msn e che dunque non è solo mio il problema??
Se così fosse mi sento sollevato :)
Grazie per la risposta ;)
Si perché tutti quelli che hanno modificato il proprio indirizzo per entrare su messenger hanno avuto un problema simile
Maverick1987
28-11-2007, 23:06
Ma il tanto pubblicizzato check messanger è sicuro? Parlo di quello che permette di scoprire chi ti ha bloccato o cancellato...
Mi fido poco io a dare nome utente e password a un sito...
qualcuno conosce come visualizzare le foto dei contatti nella lista principale al posto delle icone predefinite?!?
grazie ;) :D
Angelus88
28-11-2007, 23:26
Ma il tanto pubblicizzato check messanger è sicuro? Parlo di quello che permette di scoprire chi ti ha bloccato o cancellato...
Nessun sito che dice di scoprire chi ti ha bloccato è affidabile!! Fino adesso come abbiamo detto un sacco di volte si può solo sapere se tu non sei nella lista di un contatto, se ti ha quindi cancellato.
Ma per quanto riguarda di scoprire se un contatto è invisibile o se si è stati bloccati, per questo non c'è modo... almeno per ora
Angelus88
28-11-2007, 23:29
qualcuno conosce come visualizzare le foto dei contatti nella lista principale al posto delle icone predefinite?!?
grazie ;) :D
Per "icone predefinite" che intendi? Parli del pupino verde?
Basta che clicchi in alto a destra sull'icona con le due frecce verdi e poi clicchi su "mostra dettagli contatto"
http://img99.imageshack.us/img99/9849/clipboard02po5.jpg
fede86.exe
28-11-2007, 23:37
Basta che clicchi in alto a destra sull'icona con le due frecce verdi e poi clicchi su "mostra dettagli contatto"
angelus, mi sa che quell'AAAAAAAAAAAAAA che si vede nello sfondo dell'immagine sia il mio messaggio personale su msn...quando ho scritto YEPAAAAAA :stordita:
Angelus88
28-11-2007, 23:44
angelus, mi sa che quell'AAAAAAAAAAAAAA che si vede nello sfondo dell'immagine sia il mio messaggio personale su msn...quando ho scritto YEPAAAAAA :stordita:
Si è proprio il tuo messaggio personale!!! :rotfl: :vicini:
parsiphal
29-11-2007, 08:19
Ciao a tutti....
Come da vostro consiglio mi sono scaricato "stuff plugin" per avere le emoticons
più grandi, ma quando provo ad installarlo mi chiede di installare "Messenger Live"
nonostante io abbia già installato la versione 8.5 (l'ultima).
Come mami me lo chiede?
Mi aiutate?
no...
Wictoria
29-11-2007, 09:58
Ciao a tutti....
Come da vostro consiglio mi sono scaricato "stuff plugin" per avere le emoticons
più grandi, ma quando provo ad installarlo mi chiede di installare "Messenger Live"
nonostante io abbia già installato la versione 8.5 (l'ultima).
Come mami me lo chiede?
Mi aiutate?
Lo stuff plug non è compatibile con la versione 8.5, ma solo con le versioni precedenti come scritto nel sito ufficiale dello stuff plug:
Can be loaded on WLM 8.0.0812, 8.1.0168, and 8.1.0178 (although only the latter is officially supported)
fede86.exe
29-11-2007, 12:09
diffida da qualsiasi servizio che ti chieda la password su qualcosa...
Angelus88
29-11-2007, 13:05
Come ho scritto prima...
Nessun sito che dice di scoprire chi ti ha bloccato è affidabile!! Fino adesso come abbiamo detto un sacco di volte si può solo sapere se tu non sei nella lista di un contatto, se ti ha quindi cancellato.
Ma per quanto riguarda di scoprire se un contatto è invisibile o se si è stati bloccati, per questo non c'è modo... almeno per ora
vorrei chidervi due cose...la prima è mi potete passare un link dove possa scaricare la versione di live messenger 8.5...la seconda e che oggi mi è partito il comtrollo degli spiware di zone alarm è ha rilevato un trojan la cosa stra e che il trojan in questione e l'exe di live messeger 8.1 cm è possibile se metto in quarantena il trojan mi si chiude msn mi potete aiutare
Angelus88
29-11-2007, 15:42
vorrei chidervi due cose...la prima è mi potete passare un link dove possa scaricare la versione di live messenger 8.5...la seconda e che oggi mi è partito il comtrollo degli spiware di zone alarm è ha rilevato un trojan la cosa stra e che il trojan in questione e l'exe di live messeger 8.1 cm è possibile se metto in quarantena il trojan mi si chiude msn mi potete aiutare
Forse qualche plugin o script di messenger che viene rilevato come un trojan ma che in realtà non lo è...
Il messenger 8.5 lo trovi qui (http://www.messenger.it/)
Forse qualche plugin o script di messenger che viene rilevato come un trojan ma che in realtà non lo è...
ok molte grazie del link...x quello di msn nn mi devo preocupare
Angelus88
29-11-2007, 15:57
Appena installi la 8.5 ricontrolla l'exe di messenger
Appena installi la 8.5 ricontrolla l'exe di messenger
adesso sto provando la 9.0 cmq x curiosta prima ho fatto fare una scansione è nn ha rilevato niente
alethebest90
29-11-2007, 16:23
ragazzi per piacere nn ce la faccio piu sto dannato msn lo odio sempre di piu ho l'ultima verisione ma mi da problemi di prestazioni cioe con 2 finestre aperte nn posso stare pke se no la cpu sta continuamente al 100% finche nn chiudo una delle due finestre n scende e cmq mo sta sempre sui 50% 60% di utilizzo :muro: che devo fare ?? ho provato sia a vedere se ho un virus ma niente:muro: :help:
Angelus88
29-11-2007, 16:40
ragazzi per piacere nn ce la faccio piu sto dannato msn lo odio sempre di piu ho l'ultima verisione ma mi da problemi di prestazioni cioe con 2 finestre aperte nn posso stare pke se no la cpu sta continuamente al 100% finche nn chiudo una delle due finestre n scende e cmq mo sta sempre sui 50% 60% di utilizzo :muro: che devo fare ?? ho provato sia a vedere se ho un virus ma niente:muro: :help:
A me capita qualche volta ma si sistema da solo dopo 10-15 minuti...
provate a ridurne la priorità del processo dal task manager col click destro sul processo e vedete se diminuisce il carico CPU..
a me capita col bel Firefox.. :-(
alethebest90
29-11-2007, 17:31
provate a ridurne la priorità del processo dal task manager col click destro sul processo e vedete se diminuisce il carico CPU..
ho controllato e con grande stupore ho notato che la priorità era su alta:eek: zampino microzoz lo ho abbassata ma niente:stordita: sempre 70% +-:mc:
Angelus88
29-11-2007, 17:35
ho controllato e con grande stupore ho notato che la priorità era su alta:eek: zampino microzoz lo ho abbassata ma niente:stordita: sempre 70% +-:mc:
Aspetta un pò e vedi se si sistema da solo...
ecco...immaginavo che era una cazzata...
grazie mille per l'aiuto :vicini: (cavolo l'emoticon di deviantArt :D :D)
parsiphal
29-11-2007, 20:39
Lo stuff plug non è compatibile con la versione 8.5, ma solo con le versioni precedenti come scritto nel sito ufficiale dello stuff plug:
Can be loaded on WLM 8.0.0812, 8.1.0168, and 8.1.0178 (although only the latter is officially supported)
quindi bisogna aspettare la versione nuova?
:confused:
cosa inquietante: succede solo a me o da diversi giorni è impossibile accedere a msn tramite servizi di parti terze (gaim, amsn ) ? mi è possibile accedere solo col Live messenger installato nel pc o con Meebo.:confused:
azz.. a me lo fa piu che volentieri, ma ho anche un pentium 2 portato a 400mhz ... :stordita:
puo anche essere un bug:se puoi prova una versione precedente alla tua (o un servizio come gaim o amsn, sempre che funzionino) e nota se con quei programmi ancora assorbe tanto. se si, è un problema di server! contatta l'assistenza utenti msn.
passa a Opera :Prrr:
alethebest90
30-11-2007, 09:47
azz.. a me lo fa piu che volentieri, ma ho anche un pentium 2 portato a 400mhz ... :stordita:
puo anche essere un bug:se puoi prova una versione precedente alla tua (o un servizio come gaim o amsn, sempre che funzionino) e nota se con quei programmi ancora assorbe tanto. se si, è un problema di server! contatta l'assistenza utenti msn.
passa a Opera :Prrr:
mi sa che e questa dannata versione pke se nn mi sbaglio prima nn lo faceva oppure puo essere che ho ie7:sofico: pazzo direte voi :D vabbe devo pur sfruttare 2gb di ram ma nn sopport l'utilizzo del provessore cosi alto cmq mo installo la vecchia versione tanto e uguale a parte la grafica
murack83pa
30-11-2007, 10:11
ciao angelo
pure il mio firewall comodo ha bloccato msn, e tutt'ora x farlo collegare (cosa strana) devo disattivare nn il firewall intero, ma solo il componente monitor (la parte del firewall che controlla tutte le librerie dll)
comodo,dicevo,ha bloccato un fantomatico componente di msn, un componente con un nome cinese....
ti allego l'immagine di comodo
nn so se è collegato al problema di volumex, in ogni caso di questo ne ho gia parlato in un 3d della sezione aiuto sono infetto, x capirne di piu
a questo proposito:ho disinstallato tutto msn, ho cancella cartelle di msn ovunque, ho utilizzato ccleaner x la pulizia finale di tutto, ho riavviato e ora mi accingo a scaricare msn dal sito ufficiale e vediamo se mi spunta di nuovo....:mad:
DOMANDA:
ho installato MSN 8.5beta tramite file MSI da circa 15-16MB trovato su un sito
Adesso vorrei la versione 8.5 ufficiale senza però dover usare l'installer da 2.3MB. Il discorso è che finchè sono qua a lavoro posso scaricare file senza problemi, ma a casa ho il 56Kakka. Quindi se trovassi direttamente un link all'MSI come per la versione beta sarebbe meglio... :D
Angelus88
30-11-2007, 13:51
ciao angelo
pure il mio firewall comodo ha bloccato msn, e tutt'ora x farlo collegare (cosa strana) devo disattivare nn il firewall intero, ma solo il componente monitor (la parte del firewall che controlla tutte le librerie dll)
comodo,dicevo,ha bloccato un fantomatico componente di msn, un componente con un nome cinese....
ti allego l'immagine di comodo
nn so se è collegato al problema di volumex, in ogni caso di questo ne ho gia parlato in un 3d della sezione aiuto sono infetto, x capirne di piu
a questo proposito:ho disinstallato tutto msn, ho cancella cartelle di msn ovunque, ho utilizzato ccleaner x la pulizia finale di tutto, ho riavviato e ora mi accingo a scaricare msn dal sito ufficiale e vediamo se mi spunta di nuovo....:mad:
Si non ti resta che provare quello che stai facendo e vedere se senza alcun script e plugin viene bloccato...
P.S. Non mi chiamo Angelo :asd:
murack83pa
30-11-2007, 14:00
sto monitorando msn, il quale continua xò ad avere problemi di connessione: msn si connette solo se disattivo componente monitor da comodo...ho postato il mio problema nel 3d di comodo (2.4) ma nulla,nessuna risposta....
cmq sto monitorando la connessione di msn e vedere se spunta questo componente cinese....
ps: se ti chiamo "compa" va bene,concittadino? (scherzo) ;)
ciao ciao
Angelus88
30-11-2007, 14:05
sto monitorando msn, il quale continua xò ad avere problemi di connessione: msn si connette solo se disattivo componente monitor da comodo...ho postato il mio problema nel 3d di comodo (2.4) ma nulla,nessuna risposta....
cmq sto monitorando la connessione di msn e vedere se spunta questo componente cinese....
ps: se ti chiamo "compa" va bene,concittadino? (scherzo) ;)
ciao ciao
Compà va bene! :asd:
Non c'è modo di mettere Messenger tra le eccezioni? In modo che qualsiasi componente o connessione che proviene da messenger non venga bloccata?
senza usare messenger discovery, sapete un plug-in per msgplus che dice quando un contatto chiude la finestra di msn?
31337
murack83pa
30-11-2007, 14:15
Compà va bene! :asd:
Non c'è modo di mettere Messenger tra le eccezioni? In modo che qualsiasi componente o connessione che proviene da messenger non venga bloccata?
guarda..ho provato di tutto:msn gia spunta tra le eccezioni in application monitor, tutte le dll riferite ad msn sono "allow", ho acconsetito pure a "live call" che è una applicazione che si trova nella cartella di messenger,ma sinceramente nn so cosa serve, e nonostante ciò...continuo ad avere problema
mi sa che passerò a comodo 3....e vedremo....
Angelus88
30-11-2007, 14:41
Può darsi che la connessione provenga da un altro componente legato a messenger ma che magari non si strova nella cartella di messenger...
liberty85
01-12-2007, 09:39
Salve da quando ho installato msn live 8 (2008) - vr.8.5.13.02 , dopo alcune ore che ce l'ho aperto, tutti i miei contatti non mi riescono a contattare o meglio, nonostante sia online, a loro ritornano i messaggi che mi inviano dietro dicendo Impossibile recapitare i messaggi ai seguenti destinatari.
Come mai? qual'è la soluzione
murack83pa
01-12-2007, 09:42
Può darsi che la connessione provenga da un altro componente legato a messenger ma che magari non si strova nella cartella di messenger...
esiste un programma che ti sa individuare tutte le dll o altri componenti che usa una applicazione?
process explorer nn mi dice nulla di piu di task manager...
c'è un modo per sapere se un contatto msn appena aggiunto,
ha magari qualche errore, e quindi non esiste?
per esempio una S di troppo, oppure una R al posto della L?
(nel mio caso che ho conosciuto una persona e non ho altri contatti oltre a msn ho il dubbio di aver scritto male il suo contatto)
grazie
TheGolfer7
01-12-2007, 12:19
Buongiorno, ho un amico cho ho come contatto su Messenger che anche quando lui è in linea, quando usa messenger, da me risulta sempre non in linea, tranne in alcune eccezioni in cui lo è; ma anche quando da me risulta non in linea riusciamo a chattare lo stesso! Il problema è che non so mai quando è in linea! Intanto grazie
Angelus88
01-12-2007, 12:26
esiste un programma che ti sa individuare tutte le dll o altri componenti che usa una applicazione?
process explorer nn mi dice nulla di piu di task manager...
Si... usa Filemon... inserisci il nome dell'eseguibile di messenger msnmsgr.exe e poi avvia messenger e fai l'accesso (ovviamente dovrai disattivare di nuovo Avast per permettere a messenger di connettersi)
Angelus88
01-12-2007, 12:27
(nel mio caso che ho conosciuto una persona e non ho altri contatti oltre a msn ho il dubbio di aver scritto male il suo contatto)
grazie
Prova a mandargli un email... se il contatto non esiste dovrebbe arrivarti una notifica via email che ti avvisa che è stato impossibile consegnare l'email
Angelus88
01-12-2007, 12:29
Buongiorno, ho un amico cho ho come contatto su Messenger che anche quando lui è in linea, quando usa messenger, da me risulta sempre non in linea, tranne in alcune eccezioni in cui lo è; ma anche quando da me risulta non in linea riusciamo a chattare lo stesso! Il problema è che non so mai quando è in linea! Intanto grazie
Perché lui si mette invisibile! :asd: Ciò vuol dire che lui in realtà è connesso su messenger ma tutti gli altri lo vedono come se fosse non in linea. Però come hai appena visto ci puoi chattare (ma non puoi mandare file cmq).
Non c'è modo di sapere se lui in realtà è invisibile o veramente non in linea
murack83pa
01-12-2007, 12:37
(ovviamente dovrai disattivare di nuovo Avast per permettere a messenger di connettersi)
volevi dire comodo,giusto?
alethebest90
01-12-2007, 12:42
grazie
si ce un modo e pure molto semplice dalla lista dei contatti fai modifica sul contatto che ti interessa e se e sbagliato sotto ti esce un messaggio che probabilmente nn e giusto e lo pui modificare se no se e giusto nn lo puoi modificare infatti poi la scritta e grigio chiaro
byzz
the_fenix84
01-12-2007, 12:53
Ciao, ho un problema con MSN potete aiutarmi??
Come un ciuccio ho inserito i miei dati in nonammesso.com ....
accortomi della caxxxxa che avevo fatto ho cambiato pawwsord di connessione.
Ora pero' ogni volta che non sono connesso ad MSN gli altri visualizzano al posto del mio nome la scritta "non ammesso.com - verifica se ti hanno....."
La cosa e' seccante... non c'è un sistema per togliere tale scritta??
Grazie ragazzi!!!!
si ce un modo e pure molto semplice dalla lista dei contatti fai modifica sul contatto che ti interessa e se e sbagliato sotto ti esce un messaggio che probabilmente nn e giusto e lo pui modificare se no se e giusto nn lo puoi modificare infatti poi la scritta e grigio chiaro
byzz
è vero grazie mille!!
allora l ho scritto bene:D
Angelus88
01-12-2007, 13:08
volevi dire comodo,giusto?
Si comodo scusa :asd:
Angelus88
01-12-2007, 13:10
Ciao, ho un problema con MSN potete aiutarmi??
Come un ciuccio ho inserito i miei dati in nonammesso.com ....
accortomi della caxxxxa che avevo fatto ho cambiato pawwsord di connessione.
Ora pero' ogni volta che non sono connesso ad MSN gli altri visualizzano al posto del mio nome la scritta "non ammesso.com - verifica se ti hanno....."
La cosa e' seccante... non c'è un sistema per togliere tale scritta??
Grazie ragazzi!!!!
Disconnettiti, cambia password e domanda e risposta, entra come invisibile... dopo ti disconnetti di nuovo e rientri in linea e vedi come va
Pugaciov
01-12-2007, 14:59
Ragazzi scusate la domanda niubba ma non uso molto spesso Messenger: c'è una qualche patch\addon\salcazzo per avere più finestre di conversazione in un'unica finestra, divise tipo schede di Firefox? Un po' come si può fare con Miranda, insomma.
Grazie
Saluti
-Feanor-
01-12-2007, 15:21
Ragazzi scusate la domanda niubba ma non uso molto spesso Messenger: c'è una qualche patch\addon\salcazzo per avere più finestre di conversazione in un'unica finestra, divise tipo schede di Firefox? Un po' come si può fare con Miranda, insomma.
Grazie
Saluti
eccome se c'è....
msn plus..
http://www.msgpluslive.it/
TheGolfer7
01-12-2007, 15:27
Perché lui si mette invisibile! :asd: Ciò vuol dire che lui in realtà è connesso su messenger ma tutti gli altri lo vedono come se fosse non in linea. Però come hai appena visto ci puoi chattare (ma non puoi mandare file cmq).
Non c'è modo di sapere se lui in realtà è invisibile o veramente non in linea
Intanto grazie della ripsosta. Comunque ci mandiamo files molto tranquillamente, nonstante lui risulti non il linea!
Salve a tutti...io non riesco ad installare msn 8.5 praticamente mi si blocca durante l'installazione dicendomi che non ho il permesso di modificare un file del registro.
Ho provato ad disinstallare msn 8.1 e niente non mi fa neanche disinstallare....come posso fare??
Il format non è accettabile come risposta:sofico:
ciao! ho un problema con messenger live: ogni volta che avvio windows si avvi anche messenger, nonostante abbia disattivato tutte le varie opzioni in merito.. non c'è nemmeno nei programmi di esecuzione automatica... cosa può essere??
e poi, un altro problema: nella finestra di login, sul mio account, compare sempre "12 messaggi di posta elettronica non letta". ovviamente ho già controllati qst mess, con messenger connesso... ma nonostante ciò, mi indica sempre qst nuovi messaggi.. uff.. si pu' risolvere?
spoero di essere stato chiaro... un saluto..
Angelus88
01-12-2007, 18:07
Intanto grazie della ripsosta. Comunque ci mandiamo files molto tranquillamente, nonstante lui risulti non il linea!
Riesci a mandare tramite messenger anche se lui è invisibile? Non è possibile questo... sicuro che ti appaia non in linea?
Angelus88
01-12-2007, 18:09
ciao! ho un problema con messenger live: ogni volta che avvio windows si avvi anche messenger, nonostante abbia disattivato tutte le varie opzioni in merito.. non c'è nemmeno nei programmi di esecuzione automatica... cosa può essere??
e poi, un altro problema: nella finestra di login, sul mio account, compare sempre "12 messaggi di posta elettronica non letta". ovviamente ho già controllati qst mess, con messenger connesso... ma nonostante ciò, mi indica sempre qst nuovi messaggi.. uff.. si pu' risolvere?
spoero di essere stato chiaro... un saluto..
Controlla nel registro di sistema alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run e HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
Per quanto riguarda i messaggio controlla tra la posta di Messenger fra quelli eliminati e fra gli spam. Lo stesso vale per outlook express
Angelus88
01-12-2007, 18:11
Salve a tutti...io non riesco ad installare msn 8.5 praticamente mi si blocca durante l'installazione dicendomi che non ho il permesso di modificare un file del registro.
Ho provato ad disinstallare msn 8.1 e niente non mi fa neanche disinstallare....come posso fare??
Il format non è accettabile come risposta:sofico:
Il tuo account di windows ha i privilegi di amministratore o è un account limitato?
Puoi provare ad aprire l'editor del registro di sistema "regedit" e per ogni chiave principale aggiungi il tuo nome utente tra le autorizzazioni
TheGolfer7
01-12-2007, 19:27
Riesci a mandare tramite messenger anche se lui è invisibile? Non è possibile questo... sicuro che ti appaia non in linea?
Sicuro al 100%, appare non in linea e nonostante questo ci mandiamo tranquillamente gli mp3 di musica! Però lui mi ha detto che non si mette invisibile, da lui è in linea. Ci siamo perfino telefonati per controllare!
Il tuo account di windows ha i privilegi di amministratore o è un account limitato?
Puoi provare ad aprire l'editor del registro di sistema "regedit" e per ogni chiave principale aggiungi il tuo nome utente tra le autorizzazioni
gia provato:cry:
Angelus88
01-12-2007, 22:30
gia provato:cry:
Fallo anche per le chiavi specifiche di messenger
Angelus88
01-12-2007, 22:31
Sicuro al 100%, appare non in linea e nonostante questo ci mandiamo tranquillamente gli mp3 di musica! Però lui mi ha detto che non si mette invisibile, da lui è in linea. Ci siamo perfino telefonati per controllare!
Dovete fare una cosa entrambi... lui deve eliminare te... tu elimini lui... fatto ciò entrambi andate su Strumenti>Opzioni>Privacy e da li vi eliminate dall'elenco consenti.
Fatto ciò fagli aggiungere a lui il tuo contatto nuovamente e aspetta che ti arrivi la notifica e accetta
Dennys89
01-12-2007, 23:37
ciao a tutti.. vorrei domandarvi una cosa... due giorni fa mentre facevo la scansione al pc con spybot ha trovato due file con scritto mailskinner e messengerskinner.. centrano qualcosa con msn?
Angelus88
01-12-2007, 23:41
ciao a tutti.. vorrei domandarvi una cosa... due giorni fa mentre facevo la scansione al pc con spybot ha trovato due file con scritto mailskinner e messengerskinner.. centrano qualcosa con msn?
Mailskinner aggiunge delle emoticon alle email che mandi mentre messengerskinner è un sito da cui si scaricano emoticon per messenger.
Ma non so se sono siti o programmi attendibili...
Dennys89
01-12-2007, 23:41
Mailskinner aggiunge delle emoticon alle email che mandi mentre messengerskinner è un sito da cui si scaricano emoticon per messenger.
Ma non so se sono siti o programmi attendibili...
il fatto è che essendo un pc poco usato :D nn ha mai visto dei programmi simili :D
Angelus88
01-12-2007, 23:42
il fatto è che essendo un pc poco usato :D nn ha mai visto dei programmi simili :D
Ti consiglio di rimuoverli allora... in altri siti ho visto che mailskinner è anche un trojan
Dennys89
01-12-2007, 23:44
pensi che sia stato quello a cambiarmi la password del contatto msn? io spero di no.. cmq era solo uno spyware.. credo che spybot l'abbia tolto..
Angelus88
01-12-2007, 23:49
pensi che sia stato quello a cambiarmi la password del contatto msn? io spero di no.. cmq era solo uno spyware.. credo che spybot l'abbia tolto..
A cambiarti la password non credo... forse qualcuno sarà entrato con il tuo contatto... ti consiglio di cambiare la password e anche domanda e risposta segreta
Dennys89
01-12-2007, 23:55
A cambiarti la password non credo... forse qualcuno sarà entrato con il tuo contatto... ti consiglio di cambiare la password e anche domanda e risposta segreta
grazie mille ;)
Angelus88
02-12-2007, 00:05
grazie mille ;)
Di nulla ;)
SilveRazzo
02-12-2007, 03:23
Dovete fare una cosa entrambi... lui deve eliminare te... tu elimini lui... fatto ciò entrambi andate su Strumenti>Opzioni>Privacy e da li vi eliminate dall'elenco consenti.
Fatto ciò fagli aggiungere a lui il tuo contatto nuovamente e aspetta che ti arrivi la notifica e accetta
io ho provato a farlo con mio fratello, in quanto vedevo il suo nick non aggiornato...però non me lo fa cancellare dall'elenco consenti, pur avendolo cancellato dalla lista contatti!
SilveRazzo
02-12-2007, 03:25
io ho provato a farlo con mio fratello, in quanto vedevo il suo nick non aggiornato...però non me lo fa cancellare dall'elenco consenti, pur avendolo cancellato dalla lista contatti!
Pugaciov
02-12-2007, 10:03
Ragazzi ho un problema: prima avevo tanto bene la 8.1, poi ieri pomeriggio m'è venuta voglia di passare alla 8.5. Ho scaricato il Live Installer ma mi si blocca l'installazione di "Assistente per l'accesso" a 99 % :muro:
Sarà perché Windows XP non è aggiornato?
Sapete cos'altro potrebbe essere?
Pugaciov
02-12-2007, 11:08
Ragazzi ho un problema: prima avevo tanto bene la 8.1, poi ieri pomeriggio m'è venuta voglia di passare alla 8.5. Ho scaricato il Live Installer ma mi si blocca l'installazione di "Assistente per l'accesso" a 99 % :muro:
Sarà perché Windows XP non è aggiornato?
Sapete cos'altro potrebbe essere?
Ho risolto, ho installato, credo, un'altra versione del Live Installer direttamente dal sito Microzozz e ora l'8.5 è installato.
cromatino
02-12-2007, 12:48
Ciao raga...ho uno strano problema: ho windows liuve messenger, l'ultima versione deisponibile (scaricato ieri da qua http://www.messenger.it/). Inoltre ho installato Internet Explorer 7 ma uso firefox. Il problema è che quando apro i profilo o lo spaces da messenger mi apre una pagina bianca e sotto mi esce il segno del divieto con la scritta "Siti con restrizioni". Cosa devo fare per consentire agli spaces ed ai profili di essere visualizzati?
Premetto che non ho mosso alcuna impostazione dato che ie7 non lo uso proprio, è così come l'ho scaricato.
ragazzi...ho un problema...una mia amica ha appena attivato l'adsl di alice...le pagine le visualizza tutte solo ke quando tenta di accedere a messenger gli esce l'errore 80072efd e non accede...qualcuno sa come risolverlo? grazie :D
Messenger crasha quando tenta di connettersi, chiudendosi (ho notato che neanche il ripristino configurazione di sistema mi funziona). Ho provato a installare e disinstallare, installare versioni precedenti e successive, cancellare file in Data Application. Per ora sto con AMns però vorrei usare quello originale (se sapete alternative migliori di amsn fatemi sapere, non miranda)
Angelus88
02-12-2007, 23:40
Ciao raga...ho uno strano problema: ho windows liuve messenger, l'ultima versione deisponibile (scaricato ieri da qua http://www.messenger.it/). Inoltre ho installato Internet Explorer 7 ma uso firefox. Il problema è che quando apro i profilo o lo spaces da messenger mi apre una pagina bianca e sotto mi esce il segno del divieto con la scritta "Siti con restrizioni". Cosa devo fare per consentire agli spaces ed ai profili di essere visualizzati?
Premetto che non ho mosso alcuna impostazione dato che ie7 non lo uso proprio, è così come l'ho scaricato.
Hai qualche antivirus o firewall con qualche impostazione che blocca l'accesso? Se non ne hai controlla nelle opzioni di internet explorer nella scheda "protezione" se tutte e 4 le aree hanno le impostazioni predefinite. Fatto ciò vai in quelle con restrizioni e vedi se in elenco ci sono questi siti
DOMANDA:
ho installato MSN 8.5beta tramite file MSI da circa 15-16MB trovato su un sito
Adesso vorrei la versione 8.5 ufficiale senza però dover usare l'installer da 2.3MB. Il discorso è che finchè sono qua a lavoro posso scaricare file senza problemi, ma a casa ho il 56Kakka. Quindi se trovassi direttamente un link all'MSI come per la versione beta sarebbe meglio... :D
Nessuno sa qualcosa?!?!? :mbe:
Nickmanit
03-12-2007, 10:35
Non riesco ad impostare avast per controllarmi i file ricevuti con msn .
Sapete indicarmi quale eseguibile devo mettere che si apra per il controllo?
Su avast è già attivata la protezione per la messaggistica istantanea ma a quanto pare non è stato in grado da solo di attivarla su msn.
Su avast è già attivata la protezione per la messaggistica istantanea ma a quanto pare non è stato in grado da solo di attivarla su msn.
io non riesco con NOrton360 :rolleyes:
Angelus88
03-12-2007, 13:34
Io ho messo un eseguibile qualsiasi alla fine non importa... tanto poi quando il programma si chiude anche se non fa la scansione, per messenger va bene e completa il file
atlas4877
03-12-2007, 18:14
Ciao,
ho un problemino.
Ho Vista Home Premium e uso firefox. Da oggi mi son accorto che se invito qualche amico a giocare coi giochini di messenger cliccando su mostra elenco dei giochi mi appare scritto "Connessione al servizio in corso.." e non accade nulla. Ho disinstallato messenger, riavviato e reinstallato ma il problema persiste:( ... Premetto che fino all'ultima volta (venerdi) era tutto a posto..
Consigli?
THX;)
alethebest90
03-12-2007, 18:37
l'eseguibile è ashquick exe
morfeus666
03-12-2007, 20:48
Ciao a tutti questo se non erro dovrebbe essere il mio primo post.
Ho un piccolissimo problema dopo aver installato messenger 2008 non vanno + tutti i suoni di messenger compreso il movimento del trillo, ho provato anche ad installare una versione + vecchia ma niente da fare.
qualcuno può aiutarmi ??
ringrazio in anticipo
saluti
morfeus666
Angelus88
03-12-2007, 21:14
Ciao a tutti questo se non erro dovrebbe essere il mio primo post.
Ho un piccolissimo problema dopo aver installato messenger 2008 non vanno + tutti i suoni di messenger compreso il movimento del trillo, ho provato anche ad installare una versione + vecchia ma niente da fare.
qualcuno può aiutarmi ??
ringrazio in anticipo
saluti
morfeus666
Hai installato qualche patch? O per caso hai messo lo stato "occupato" :asd: perché quando metti "occupato" non senti i suoni e non vibra lo schermo
atlas4877
03-12-2007, 21:41
Ciao,
ho un problemino.
Ho Vista Home Premium e uso firefox. Da oggi mi son accorto che se invito qualche amico a giocare coi giochini di messenger cliccando su mostra elenco dei giochi mi appare scritto "Connessione al servizio in corso.." e non accade nulla. Ho disinstallato messenger, riavviato e reinstallato ma il problema persiste:( ... Premetto che fino all'ultima volta (venerdi) era tutto a posto..
Consigli?
THX;)
nessuno che ha qualche idea??:cry: ...non riesco a darmi una spiegazione!!...
murack83pa
03-12-2007, 22:07
ciao a tutti
posto qui un serio,x me, problema
questo vuole essere una sorta di riepilogo finale del mio problema che dura gia da parecchi giorni e di cui ho parlato in vari post sia qui che in altri (nel 3d di comodo)
ho avuto da un po di tempo problemi di connessione e stabilità prima con windows live messenger 8.1 e poi,scaricato dal sito ufficiale,windows live messenger 8.5
sottolineo che nn ho scaricato alcun plugin(msn plus,staffplug,ecc)
utilizzo come firewall comodo, il quale mi rilevava sia prima, che ora (con il nuovo windows live messenger) un componente sconosciuto,con un nome cinese
vi allego l'immagine che riporta comodo, il quale blocca questo componente, e inevitabilmente blocca messenger facendo "cadere" la linea
prima credevo che le 2 cose (stabilità di connessione e componente cinese) nn fossero collegate,oggi mi devo ricredere:
1)il componente cinese comodo me lha rilevato lo stesso giorno che ho installato windows live messenger,dopo aver disisntallato quello precedente,aver usato ccleaner,cancellato cartelle nascoste di messenger,con disattivato il ripristino,riavviato piu volte
2)ho fatto scansioni con ogni tipo di antispyware(vedere la mia firma)senza contare di programmi come prevxcsi,panda antirootkit,ads eset,e ho anche utilizzato msn repair v2
3)oggi ho notato che fino a quando nn è comparso questo componente nn ho avuto problemi di stabilità di connessione,succesivamente,quando comodo blocca questo componente,la connessione diventa instabile (vedere il punto successivo in che senso),x poi chiudere msn, e quando riprovo a connettermi mi compare l'errore 80072efd (che credo si riferisca a problemi di config firewall)
4)x la precisione,dopo che comodo blocca questo componente,la videokiamata continua a funzionare,nn reisco a comunicare con nessuno in termini di messaggeria instantanea,xò posso andare a controllare la posta, almeno questo fino ad un certo punto,poi cade la linea di msn :confused:
forse aprirò un 3d in aiuto sono infetto, x capire una volta e x tutte sta situazione....
ho ritenuto giusto comunicarlo qui, preciso che lo comunicherò anche nel 3d di comodo,se nn c sono problemi di crossposting, casomai ne parlo con il mod x capire cosa posso fare....
se avete suggerimenti o potete riuscire a chiarirmi cosa devo fare, fatemi sapere al piu presto....mi scuso in anticipo se sbaglio a postare qui,casomai poi cancello il mio intervento...
a presto
ciao ciao
SilveRazzo
03-12-2007, 23:13
Hai installato qualche patch? O per caso hai messo lo stato "occupato" :asd: perché quando metti "occupato" non senti i suoni e non vibra lo schermo
a me ogni tanto capita anche che mi si abbassi il volume delle finestre di msn e debba andare nel mixer a rialzarlo manualmente
Angelus88
04-12-2007, 00:06
ciao a tutti
posto qui un serio,x me, problema
questo vuole essere una sorta di riepilogo finale del mio problema che dura gia da parecchi giorni e di cui ho parlato in vari post sia qui che in altri (nel 3d di comodo)
ho avuto da un po di tempo problemi di connessione e stabilità prima con windows live messenger 8.1 e poi,scaricato dal sito ufficiale,windows live messenger 8.5
sottolineo che nn ho scaricato alcun plugin(msn plus,staffplug,ecc)
utilizzo come firewall comodo, il quale mi rilevava sia prima, che ora (con il nuovo windows live messenger) un componente sconosciuto,con un nome cinese
vi allego l'immagine che riporta comodo, il quale blocca questo componente, e inevitabilmente blocca messenger facendo "cadere" la linea
prima credevo che le 2 cose (stabilità di connessione e componente cinese) nn fossero collegate,oggi mi devo ricredere:
1)il componente cinese comodo me lha rilevato lo stesso giorno che ho installato windows live messenger,dopo aver disisntallato quello precedente,aver usato ccleaner,cancellato cartelle nascoste di messenger,con disattivato il ripristino,riavviato piu volte
2)ho fatto scansioni con ogni tipo di antispyware(vedere la mia firma)senza contare di programmi come prevxcsi,panda antirootkit,ads eset,e ho anche utilizzato msn repair v2
3)oggi ho notato che fino a quando nn è comparso questo componente nn ho avuto problemi di stabilità di connessione,succesivamente,quando comodo blocca questo componente,la connessione diventa instabile (vedere il punto successivo in che senso),x poi chiudere msn, e quando riprovo a connettermi mi compare l'errore 80072efd (che credo si riferisca a problemi di config firewall)
4)x la precisione,dopo che comodo blocca questo componente,la videokiamata continua a funzionare,nn reisco a comunicare con nessuno in termini di messaggeria instantanea,xò posso andare a controllare la posta, almeno questo fino ad un certo punto,poi cade la linea di msn :confused:
forse aprirò un 3d in aiuto sono infetto, x capire una volta e x tutte sta situazione....
ho ritenuto giusto comunicarlo qui, preciso che lo comunicherò anche nel 3d di comodo,se nn c sono problemi di crossposting, casomai ne parlo con il mod x capire cosa posso fare....
se avete suggerimenti o potete riuscire a chiarirmi cosa devo fare, fatemi sapere al piu presto....mi scuso in anticipo se sbaglio a postare qui,casomai poi cancello il mio intervento...
a presto
ciao ciao
A quanto pare non hai ancora risolto... hai provato quel programma che ti avevo detto? Filemon?
Messenger crasha quando tenta di connettersi, chiudendosi (ho notato che neanche il ripristino configurazione di sistema mi funziona). Ho provato a installare e disinstallare, installare versioni precedenti e successive, cancellare file in Data Application. Per ora sto con AMns però vorrei usare quello originale (se sapete alternative migliori di amsn fatemi sapere, non miranda)
Qualche idea? Putroppo essendo impostato su connessione automatica non posso nemmeno editare qualcosa che subito si chiude. Muore nella systray in pratica.
proposta: aprire un thread nuovo dedicato esclusivamente a msn 8.5 (e poi quando arriverà , il 9)... e qui continuare a parlare della 8 e 8.1:p
a me ogni tanto capita anche che mi si abbassi il volume delle finestre di msn e debba andare nel mixer a rialzarlo manualmente
ossia?? che è il volume delle finestre?:confused: intendi forse il volume di sistema, nn delle finestre
veramente curioso... sicuro di aver scaricato -stuffplug- e qualsiasi altro plugin da siti di sicura provenienza (e quindi nn averli presi da siti dubbi) ?
Hai provato a togliere questi componenti e a lasciar andare solo msn?
hai provato a disinistallare msn con una pulizia profonda (quindi togliendo anche i dati dalla cartella documents and settings) ?
Nickmanit
04-12-2007, 10:04
l'eseguibile è ashquick exe
Ti ringrazio!
nessuno che ha qualche idea??:cry: ...non riesco a darmi una spiegazione!!...
Ieri è successo anche a me per i giochi.
Forse è un problema del server di msn..aspetta ancora qualche ora.
ragazzi ho un problema: è da ieri che cerco di postare un nuovo intervento sul mio space...Pero' mi dici che attualmente il servizio non è disponibile...
La cosa pero' mi pare un po' strana...
Mi sapete dire qualcosa? grazie
murack83pa
04-12-2007, 10:50
@ angelus:
l'ho scaricato e sono in procinto ad utilizzarlo di nuovo,lo avevo gia utilizzato dopo la tua segnalazione,ma dopo mezzagiornata in cui msn nn ha avuto problemi, ho chiuso filemon xchè mi occupava tantissssimo la memoria....
vediamo oggi se sarò piu fortunato...
grazie,ciao
ragazzi ho un problema: è da ieri che cerco di postare un nuovo intervento sul mio space...Pero' mi dici che attualmente il servizio non è disponibile...
La cosa pero' mi pare un po' strana...
Mi sapete dire qualcosa? grazie
io ho un problema assurdo....sono in linea ma figuro non in linea per tutti: che vuol dire???? :eek:
Angelus88
04-12-2007, 14:57
@ angelus:
l'ho scaricato e sono in procinto ad utilizzarlo di nuovo,lo avevo gia utilizzato dopo la tua segnalazione,ma dopo mezzagiornata in cui msn nn ha avuto problemi, ho chiuso filemon xchè mi occupava tantissssimo la memoria....
vediamo oggi se sarò piu fortunato...
grazie,ciao
Ok speriamo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.