View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
Si invece... ti copio e incollo quello che c'è nel supporto della windows live:
non son riuscitro a farla sta cosa, non è che tu ti riferivi all'indirizzo mail secondario?
io ho aperto una mail con hotmail per provare a fare sta cosa ma non son riuscito, cioè entro nella mia pagina personale ma non c'è nessun posto in cui cambiare la mail principale con cui acedo a messenger
ma se la mail che uso per entrare in messenger mi scade succede qualcosa?
SilveRazzo
09-05-2008, 12:59
non son riuscitro a farla sta cosa, non è che tu ti riferivi all'indirizzo mail secondario?
io ho aperto una mail con hotmail per provare a fare sta cosa ma non son riuscito, cioè entro nella mia pagina personale ma non c'è nessun posto in cui cambiare la mail principale con cui acedo a messenger
ma se la mail che uso per entrare in messenger mi scade succede qualcosa?
io ho appena fatto la procedura, grazie ad angelus per la info!
io ho appena fatto la procedura, grazie ad angelus per la info!
scusa ma come hai fatto?
io non ci sono riuscito
tu hai cambiato in pratica la mail principale, quella con cui accedi ad msn? o hai cambiato quella secondaria?
allora ho fatto il login con lo script però non mi appare nulla. se riclicco sul file mi dice "devi prima accedere per poter importare nuovi script" dove devo accedere?
Fai il login in entrambe le parti.
arcofreccia
09-05-2008, 13:15
Fai il login in entrambe le parti.
Ho fatto il login sia sul sito che sul programma, e una volta fatto il login cosa dovrei impostare?
Ho fatto il login sia sul sito che sul programma, e una volta fatto il login cosa dovrei impostare?
clicca sull'icona dei tre cubi sulla barra msn metti web2live e fai edit signatures
arcofreccia
09-05-2008, 13:19
clicca sull'icona dei tre cubi sulla barra msn metti web2live e fai edit signatures
edit signatures non c'è.
c'è edit preferences
SilveRazzo
09-05-2008, 13:22
scusa ma come hai fatto?
io non ci sono riuscito
tu hai cambiato in pratica la mail principale, quella con cui accedi ad msn? o hai cambiato quella secondaria?
ho cambiato la mail principale...ne avevo una xx@tiscali.it e ora ne ho messa una gmail.com :D
ho cambiato la mail principale...ne avevo una xx@tiscali.it e ora ne ho messa una gmail.com :D
sarò pirla io ma non ci riesco :D
non è che mi spieghi come hai fatto, anche in privato :D
quindi adesso tu accedi con la nuova mail di gmail senza problemi, e non hai dovuto ricopiare i contatti e i tuoi non hanno ricevuto il messaggio del nuovo contatto che gli chiedeva di essere accettati
Angelus88
09-05-2008, 13:28
quindi adesso tu accedi con la nuova mail di gmail senza problemi, e non hai dovuto ricopiare i contatti e i tuoi non hanno ricevuto il messaggio del nuovo contatto che gli chiedeva di essere accettati?
Ti rispondo io dicendoti SI.
Forse a quanto pare la procedura funziona solo se il tuo indirizzo email che stai usando è diverso dal dominio hotmail / live.
SilveRazzo infatti aveva tiscali... probabilmente se aveva hotmail, non sarebbe riuscito neanche lui a fare il cambio
SilveRazzo
09-05-2008, 13:31
si lo penso anche io...per il cambio ci vuole un'oretta, ancora non vedo online tutti i contatti ma entro 48 ore dovrei essere a posto!
Angelus88
09-05-2008, 13:34
Si esatto ci vuole un pò... ricordo quella volta quando la microsoft ha mandato a tutti il messaggio che diceva di cambiare entro una certa data l'indirizzo email in hotmail altrimenti l'accesso non sarebbe riuscito. In quella occasione, i server erano impazziti per le troppe richieste e ad alcuni ci sono voluti anche 10 giorni per rivedere i contatti in linea :asd:
SilveRazzo
09-05-2008, 13:42
voci di corridoio dicono che alcuni hanno avuto il contatto inutilizzabile per mesi :asd:
Angelus88
09-05-2008, 14:10
Ecco appunto :asd:
edit signatures non c'è.
c'è edit preferences
prova li.
Ti rispondo io dicendoti SI.
Forse a quanto pare la procedura funziona solo se il tuo indirizzo email che stai usando è diverso dal dominio hotmail / live.
SilveRazzo infatti aveva tiscali... probabilmente se aveva hotmail, non sarebbe riuscito neanche lui a fare il cambio
io vorrei passare da una libero.it che uso attualmente ad una hotmail che ho creato apposta o al limite ad ua gmail che uso attualmente
come faccio? il fatto che io abbia uno skydrive già aperto con la mail libero.it crea problemi?
qualche persona pia fa una guida anche in privato, passo passo cosa devo fare? :D sono alquanto niubbo di msn e del mondo windows live :D
EDIT: trovato :D adesso però ovviamente non mi fa mettere la mail appena creata su hotmail perchè mi dice che è occupata, chiaro, è occupata da me :D :D :D
SilveRazzo
09-05-2008, 19:15
infatti non dovevi crearla prima, faceva tutto da solo :D
infatti non dovevi crearla prima, faceva tutto da solo :D
porca pupazza :D
e se la aggiungo come altra mail? come se fosse una non hotmail?
dici che me lo fa fare o se ne accorge del magheggio?
io ho uno skydrive aperto ci sono problemi poi se cambio la mail? idem per un eventuale blog che vorrei aprire in questo fine settimana. Il cambio mail lo farei in caso in settimana, in modo che se anche per qualche giorno non riesco a connettermi non cambia niente
avalon1860
09-05-2008, 20:51
ho ricevuto da un contatto il link di tipo
http://(nome contatto).pr0file.1mages.info
purtroppo ho cliccato e sono stato indirizzato verso una pagina in cui mi chiedeva user e password, ovviamente ho chiuso subito. i miei contatti verrano tempestati con sto fastidioso link secondo voi?
SilveRazzo
10-05-2008, 12:57
porca pupazza :D
e se la aggiungo come altra mail? come se fosse una non hotmail?
dici che me lo fa fare o se ne accorge del magheggio?
io ho uno skydrive aperto ci sono problemi poi se cambio la mail? idem per un eventuale blog che vorrei aprire in questo fine settimana. Il cambio mail lo farei in caso in settimana, in modo che se anche per qualche giorno non riesco a connettermi non cambia niente
no, devi proprio sostituirla, l'indirizzo mail alternativo non serve a sti fini
no, devi proprio sostituirla, l'indirizzo mail alternativo non serve a sti fini
no non parlavo di quello alternativo, hai presente che quando ti fa cambiare la mail principale ti chiede se è una hotmail.it o una generica?
se io metto la mia hotmail.it in quella generica? lui mi da errore e quindi si accorge del magheggio, oppure me lo fa fare tranquillamente?
altrimenti mi apro una casella mail con gmail e faccio prima :D
Il banner nella zona sotto alla lista contatti si può rimuovere?
Il banner nella zona sotto alla lista contatti si può rimuovere?
scarica apatch
scarica apatch
qualcuno sa se avendo uno skydrive aperto e aprendo un blog e poi cambiando l'indirizzo mail principale ci sono problemi?
EDIT: il quote non c'entrava niente :D
scarica apatch
Grazie..scaricato e risolto il mio problema:D
ma a voi ogni tanto (spesso) non si blocca messenger subito dopo il ripristino dalla sospensione di vista? non si è risolto nemmeno con una formattazione, quando si blocca sono costretto a terminarlo da task manager e riavviare..
Jammed_Death
11-05-2008, 09:20
Si invece... ti copio e incollo quello che c'è nel supporto della windows live:
stessa procedura però con contatti live\hotmail? ho un contatto che uso solo per msn e sinceramente fottesega, vorrei eliminarlo e usare l'altro che ho :D
Paaatriot
11-05-2008, 14:16
problemino
ogni volta che entro in messanger mi cambia l'avatar
nonostante l'opzione per mantenerlo fisso è attiva
freespirit83xyz
11-05-2008, 21:36
scusatemi, sinceramente non ho letto i post precedenti (sono tanti).
ho un problema con msn live 8. non si connette! Questa cosa la fa sia il portatile che il pc fisso, non vorrei che sia la servicepack3 di winxp. Sinceramente oggi mi ha dato problemi anche amsn.
L'unico msn che funziona è il 4.7 che è presente in xp.
aiuto!!!
carmepol
13-05-2008, 10:11
ragazzi è da un pò di giorni che se cambio l'immagine del mio account la prende nella sessione in corso ogni volta che poi chiudo e rientro in messenger mi ricompare la precedente.potete provare anche voi?non capisco se è un problema comune a tutti o solo mio.grazie
a me non ha mai dato questo problema, ma settimana scorsa m'è capitato un paio di volte (ma proprio 2) di accedere e di non trovare nessuno connesso, di sconnettermi subito e di riconnettermi e di ritrovare tutti i miei contatti in linea, ma l'ha fatto solo 2 volte e basta.
comunque ne approfitto per richiedere una cosa, se io apro un blog adesso e fra un pò decido di cambiare la mail principale del mio account windows live ci sono problemi col blog? :D
ma xkè se voglio far visualizzare la musica che ascolto con WMP su messenger mi crasha?!? cioè si chiude..ma il processo rimane attivo...
Windows Vista Ultimate SP1..
grazie :)
ma xkè se voglio far visualizzare la musica che ascolto con WMP su messenger mi crasha?!? cioè si chiude..ma il processo rimane attivo...
Windows Vista Ultimate SP1..
grazie :)
a me addirittura quando chiudo msn mi rimane aperta l'icona in basso e lo ha fatto anche appena formattato, prova ad andare in windows media player strumenti ->plugin.
a me addirittura quando chiudo msn mi rimane aperta l'icona in basso e lo ha fatto anche appena formattato, prova ad andare in windows media player strumenti ->plugin.
beh...io gia avevo qualke problemino con WMP11 nel visualizzare video...in effetti mi sono scomparsi i plugin e nn so come ripristinarli...:confused:
ragazzi spero nel vostro aiuto, vorrei risolvere una questione che mi preme da un po' di tempo a questa parte: E' POSSIBILE E SE SI COME, CANCELLARE DEFINITIVAMENTE UN ACCOUNT MESSENGER??
La questione è semplice, ho 2 account che ormai non uso piu' con molti contatti e volevo far si di eliminare del tutto questo account, annullare quindi il nickname e far sparire tutti i miei contatti! Mi son un pò sbattuto a ricercare possibili soluzioni ma....nada...ma come diavolo si può fare?
GRAZIE
PARENTESI, USCITA OGGI LA MESSENGER TV!!!!!!!!!!!!!!
Fonte: http://www.tweakness.net/index.php?topic=4527
ragazzi spero nel vostro aiuto, vorrei risolvere una questione che mi preme da un po' di tempo a questa parte: E' POSSIBILE E SE SI COME, CANCELLARE DEFINITIVAMENTE UN ACCOUNT MESSENGER??
La questione è semplice, ho 2 account che ormai non uso piu' con molti contatti e volevo far si di eliminare del tutto questo account, annullare quindi il nickname e far sparire tutti i miei contatti! Mi son un pò sbattuto a ricercare possibili soluzioni ma....nada...ma come diavolo si può fare?
GRAZIE
a parte che credo non sia il caso di urlare :D ma vabbè
comunque la cosa è molto semplice, vai nella tua pagina personale dell'account, sulla sinistra selezioni il link impostazioni, una volta dentro in fondo c'è altre opzioni, e tra queste c'è chiudi account
nn volevo urlare figurati ma solo mettere in risalto la richiesta:)
Bene, ho fatto come dici tu, son entrato nel mio account windows live ed ho trovato il link "rimuovi account" ma dopo aver rieseguito la login, mi compare il seguente errore e cosi' anche nell'altro account:
Impossibile chiudere jed*************
Per chiudere l'account, devi risolvere i seguenti problemi:
* All'account sono collegati uno o più servizi a pagamento o un account Microsoft Points. Per chiudere l'account, verifica che i servizi siano stati annullati e che l'account Microsoft Points sia stato chiuso. Maggiori informazioni
* Non è possibile chiudere immediatamente il tuo account Windows Live perché un account di posta elettronica Microsoft (Windows Live Hotmail) è associato all'account. Per chiudere il tuo account Windows Live, devi prima chiudere l'account di posta elettronica Microsoft. Dopo un periodo di inattività, l'account Windows Live verrà chiuso automaticamente. Chiudi account Microsoft
come posso agire?
clicca semplicemente su "chiudi account microsoft" alla fine della scritta
matt22222
15-05-2008, 15:57
we ciao:D
oggi apro l'msn (8.1.0170.....) e mi appare il mio magico messaggio:
"errore nello script di internet explorer":mc: :mc:
ed ogni volta che faccio partire il programma, questo compare:muro:
qualche consiglio??
ciau:D :D
clicca semplicemente su "chiudi account microsoft" alla fine della scritta
infatti avevo anche fatto cosi ma mi da questo messaggio:
Your account has been activated.
To use your old Windows Live Hotmail address, click "Reactivate my account".
Because you didn't sign in during the last 120 days, we cleared out the messages in your account. We did hold on to your e-mail address, though, in case you came back.
In order to keep your account active, please sign in at least once every 120 days.
e oltre nn posso andare...altri suggerimenti? Ma possibile che sia cosi difficile cancellare un account? Nessuno qui lo ha mai fatto?
arcofreccia
16-05-2008, 09:42
Non capisco web2live come funziona, apro msn e poi? Mi loggo sia sul sito che su msn quando mi appare di fare il login? e poi?
scusate ragazzi volevo sapere una cosa veloce
è possibile utilizzare due contatti contemporaneamente?
grazie
ciao :)
milanok82
16-05-2008, 13:40
scusate ragazzi volevo sapere una cosa veloce
è possibile utilizzare due contatti contemporaneamente?
grazie
ciao :)
Si è possibile basta installare il Plus di messenger.
Si è possibile basta installare il Plus di messenger.
ah si può con quello?
grazie mille, controllo subito l'opzione allora!! :D
ok fatto, però così ti apre due finestre separate, in una unica non è possibile vero?
mi tocca migrare su di un altro programma allora :)
Non capisco web2live come funziona, apro msn e poi? Mi loggo sia sul sito che su msn quando mi appare di fare il login? e poi?
edit image e copi il codice.
lello47l
16-05-2008, 21:18
Salve ho appena aggiornato a questa versione messenger, programma che non avevo mai usato, sembra funzioni correttamente solo che se clicco sull'icona cartelle condivise, mi esce una finestra con un messaggio che mi dice che questo computer (pc portatile) non supporta le cartelle condivise.
Mentre sul PC fisso mi supporta regolarmente la funzione.
Non so cosa fare per sbloccare la situazione.
Mi serve un aiuto, grazie anticipatamente
Lello
infatti avevo anche fatto cosi ma mi da questo messaggio:
Your account has been activated.
To use your old Windows Live Hotmail address, click "Reactivate my account".
Because you didn't sign in during the last 120 days, we cleared out the messages in your account. We did hold on to your e-mail address, though, in case you came back.
In order to keep your account active, please sign in at least once every 120 days.
e oltre nn posso andare...altri suggerimenti? Ma possibile che sia cosi difficile cancellare un account? Nessuno qui lo ha mai fatto?
ups
non ti devi logga se ben ho capito per 120 giorni.
arcofreccia
19-05-2008, 15:04
edit image e copi il codice.
edit image?? ma dove?? quale codice?:confused:
American horizo
19-05-2008, 16:33
C'è uno script per msn plus che vada a sostituire completamente l'opzione di default di live messenger di visualizzare la musica in ascolto (che qundi andrò a disabilitare), permettendomi di editare i messaggi da visualizzare a mio piacimento?
Angelus88
19-05-2008, 17:12
C'è uno script per msn plus che vada a sostituire completamente l'opzione di default di live messenger di visualizzare la musica in ascolto (che qundi andrò a disabilitare), permettendomi di editare i messaggi da visualizzare a mio piacimento?
Non ho capito...
American horizo
19-05-2008, 22:15
la faccenda è complicata perchè praticamente ho uno script (che si chiama Music now playing) che mi permette di far visualizzare la musica in ascolto nel personal message di msn.... questo è molto più evoluto di quello di default di MSN e tra le altre opzioni permette di simulare un a barra di questo tipo [--|-------] che indica a che punto della riproduzione sta il brano. Il fatto è che il personal message non essendo dinamico, sta barra rimane fissa all'inizio, quindi mi servirebbe qualcosa di totalmente indipendente per visualizzare la musica in ascolto, e che non sfrutti la funzionalità di default di MSN (quella che appunto fa apparire il brano sottolineato e l'icona con le cuffie sulla sinistra) ed in grado di aggiornare man mano il Personal message
Un altro limite poi è che se volessi mettere una emoticon nel messaggio personale, questa non mi viene visualizzata nel caso il messaggio personale riguardasse la musica in ascolto.... grande pecca....
arcofreccia
20-05-2008, 13:28
vi entra msn oggi? a me no
Crazy rider89
20-05-2008, 18:44
vi entra msn oggi? a me no
io oggi entro e dei 180 contatti che ho solo 4 o 5 sono connessi (cosa impossibile)
loro mi vedono e mi contattato io posso rispondere ma li vedo non in linea :muro:
qualcuno ha una soluzione???
:cry: :cry: :cry:
io oggi entro e dei 180 contatti che ho solo 4 o 5 sono connessi (cosa impossibile)
loro mi vedono e mi contattato io posso rispondere ma li vedo non in linea :muro:
Al 99% è un problema di bassisima linea in ingresso, sarà così poca che non ti fa vedere nulla se non in ritardo estremo...
Crazy rider89
20-05-2008, 18:56
Al 99% è un problema di bassisima linea in ingresso, sarà così poca che non ti fa vedere nulla se non in ritardo estremo...
ah....
ma il mulo camina abbastanza :confused:
ed internet mi funziona normalmente....
provo a resettare il router
grazie mille
edit.:
niente tutto come prima solo 4-5 contatti
vediamo domani....
ah....
ma il mulo camina abbastanza :confused:
ed internet mi funziona normalmente....
provo a resettare il router
grazie mille
edit.:
niente tutto come prima solo 4-5 contatti
vediamo domani....
Se questo è il risultato allora sarà il server di msn al quale ti colleghi...
Perchè non provi da un'altro computer, eventualmente con una versione precedente? Giusto per provare...
Crazy rider89
20-05-2008, 19:21
ho provato win live messenger 9 e adesso ho l'8 ed anche con aMSN...
adesso sembra tutto risolto
bo!!!!!!!!
BALOO1983
20-05-2008, 21:46
ragazzi stesso mio problema. Crazy rider89 non ho capito bene, ma te come hai risolto?:help: :help: :help:
Crazy rider89
21-05-2008, 12:09
ragazzi stesso mio problema. Crazy rider89 non ho capito bene, ma te come hai risolto?:help: :help: :help:
assolutamente niente....
però anche ieri sera sul tardi mi si è riprensetato il problema...
gia sentito spesso questo problema... che versione hai?!
nn vorrei che tutti i proprietari di 8.1 abbiano questo problema... spero di no, che nn sia una strategia microzoz per spingerci verso la 8.5 o 9 ... e debellare così come hanno fatto con la 7.0 e la 7.5
Nabeshin
22-05-2008, 11:50
Ciao ragazzi volevo sapere se c'è un modo di poter sincronizzare le conversazioni di msn da 2 pc diversi. Mi spiego meglio, eventualmente salvare le conversazioni in rete in modo da ritrovarle sempre aggiornate.
Bye
arcofreccia
22-05-2008, 12:30
Ciao ragazzi volevo sapere se c'è un modo di poter sincronizzare le conversazioni di msn da 2 pc diversi. Mi spiego meglio, eventualmente salvare le conversazioni in rete in modo da ritrovarle sempre aggiornate.
Bye
Le conversazioni che io sappia vengono salvate in una cartella in documenti.
Crazy rider89
22-05-2008, 12:52
gia sentito spesso questo problema... che versione hai?!
nn vorrei che tutti i proprietari di 8.1 abbiano questo problema... spero di no, che nn sia una strategia microzoz per spingerci verso la 8.5 o 9 ... e debellare così come hanno fatto con la 7.0 e la 7.5
non credo perchè ho provato sia il 9 che aMSN e stesso problema....
Pugaciov
22-05-2008, 14:11
Salve a tutti
Io avevo dei problemi con le cartelle condivise, ho provato a reinstallarlo senza mettere la A Patch o la messpatch per togliere le schifezze pubblicitarie, e adesso va senza problemi.
A qualcuno capita lo stesso?
ciao ragazzi... ho un problema davvero grave...
oggi volevo modificare alcune informazioni del mio profilo, cosa che ho fatto molte volte in verita senza mai alcun problema.
fatto strano è che dopo qualche ora, tento di accedere a messenger,ol al mio spaces o a qualsiasi cosa del mondo windowslive e mi da errore ...
mi dice che dai dati del profilo risulta che sono minorenne per cui viene attivato il blocco genitori per permetterne l'ultilizzo... il problema è che se io entro, per modificare questo controllo devo inserire i dati della mia carta di credito...e il sito dice che verranno cancellati wsubito dopo ma è l'unico mezzo per dimostrare che io sono maggiorenne.... sta cosa mi puzza molto.
e non ho sicuramente virus, perchè ho i l pc perfetto,ed entrando con un altro mio account di messenger questa cosa non succede....
questa cosa è successa dopo aver cambiato il mio profilo, non vorrei per sbaglio aver cambiato la data del mio anno di nascita...
aiutatemi vi prego..
allego la pagina che mi compare
http://img354.imageshack.us/img354/8910/errore1le4.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=errore1le4.jpg)
http://img354.imageshack.us/img354/8599/errore2kp0.th.jpg (http://img354.imageshack.us/my.php?image=errore2kp0.jpg)
the_azzi
23-05-2008, 16:54
Ieri ho formattato ma prima di farlo mi sono salvato tutte le mie belle emoticon..ora che ho riinstallato winzoz live mess 2008 xò se le rimetto nella cartella customemoticons non me le riconosce...come fare?
thanks
kinghomer
23-05-2008, 17:03
Ragazzi mi chiedevo una cosa!
E' possibile che cancellando,bloccando ed eliminando da hotmail un contatto msn, questo non possa più inviarmi mail nemmeno nella mia casella di posta hotmail ?
Come se fosse divenuto indesiderato?
FulValBot
24-05-2008, 08:38
non va msn
Ragazzi mi chiedevo una cosa!
E' possibile che cancellando,bloccando ed eliminando da hotmail un contatto msn, questo non possa più inviarmi mail nemmeno nella mia casella di posta hotmail ?
Come se fosse divenuto indesiderato? no, di norma le email continui a riceverle... sono 2 cose indipendenti messenger e la posta...
controlla che nn siano finite nella posta indesiderata
però in teoria se blocchi una persona su messenger nn lo vuoi sentire di conseguenza per email.... se fosse microsoft che avesse cambiato così ?
the_azzi
24-05-2008, 18:21
Ieri ho formattato ma prima di farlo mi sono salvato tutte le mie belle emoticon..ora che ho riinstallato winzoz live mess 2008 xò se le rimetto nella cartella customemoticons non me le riconosce...come fare?
thanks
Faccio un mezzo up!
aggiungo che xò ho provato la soluzione msn backup 1.3.3, ma nn funziona in quanto non mi trova le emoticon..c'è nessuno qui che lo sà usare, e mi sà dare quindi qualche dritta?
Ah cmq io le emoticon le ho salvate in .dat
Buona serata, giovani.bella
American horizo
25-05-2008, 08:23
c'è un metodo per eliminare automaticamente i contatti che non si connettono da un tot di tempo ??
Maverick1987
25-05-2008, 16:02
Ciao a tutti, sono in possesso della versione 8.5 con l'aggiunta del plus e avrei un paio di domande da fare ai più esperti.
1) Ho cambiato contatto, sapreste dirmi per quale ragione se sul nuovo aggiungo l'indirizzo di uno o due persone del vecchio, non compare loro la richiesta "consenti di sapere quando sei in linea o no", idem se mi aggiungono loro, a me non compare la richiesta... È come se non rilevasse l'aggiunta dell'indirizzo, non ne capisco il motivo...
2) Come ben sanno i più smanettoni, msn salva le emoticons personalizzate nella directory:
C:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\vostro indirizzo msn\ObjectStore\CustomEmoticons
Qui ogni emoticons è salvata sottoforma di 2 file di estensione .dt2 e .id2
La mia domanda ora è: Esiste un programma che consenta di aprire e leggere questi file in modo tale da prendere tutte le emoticons e riordinarle secondo un criterio oppure anche solo per cambiare i nomi o le scorciatoie da tastiera? Se esistesse sarebbe molto comodo, si eviterebbe di dover andare nella finestrella emoticons durante una conv e cambiarle dovendo necessariamente cercare tra le 2milioni di emoticons salvate, che come ben sapete le elenca in ordine cronologico di salvataggio e non secondo una tipologia
crazyprogrammer
25-05-2008, 19:30
mi vorrei tenere la versione 8.1, come si elimina l'autoupdate?
mi compare ogni volta il messaggio per aggiornarlo a 8.5
mi vorrei tenere la versione 8.1, come si elimina l'autoupdate?
mi compare ogni volta il messaggio per aggiornarlo a 8.5
Blocca il programma di update con il tuo firewall, se no in strumenti opzioni.
Avevo fatto la stessa domanda qualche mese fa, mi era stata detta la stessa cosa, ma in strumenti opzioni non riesco a trovare la voce relativa al problema.
Si può sapere ndo cavolo stà?!?!?! :mbe: :fagiano:
crazyprogrammer
26-05-2008, 09:21
ho firewall hardware nel router, non credo si possano selezionare programmi da bloccare...
riguardo il menu' opzioni di messenger, l'ho visto piu' volte da cima a fondo non c'e' nulla a riguardo, possibile che una persona non possa scegliere se il programma deve cercare gli aggiornamenti in automatico o meno?
ho firewall hardware nel router, non credo si possano selezionare programmi da bloccare...
riguardo il menu' opzioni di messenger, l'ho visto piu' volte da cima a fondo non c'e' nulla a riguardo, possibile che una persona non possa scegliere se il programma deve cercare gli aggiornamenti in automatico o meno?
Col firewall di winzozz blocca il programma allora
Col firewall di winzozz blocca il programma allora
Scusa ma allora la voce in strumenti opzioni che dicevi c'è o non c'è?
E poi col firewall in caso come fai a bloccare esclusivamente la funzione di aggiornamento? :confused:
crazyprogrammer
26-05-2008, 14:51
do ragione a signo3d...
ho evitato di installare firewall software (buoni) e dovrei attivare il firewall del s.o. per bloccare un solo programma? e poi chi lo vuole bloccare? la mia domanda e' stata diretta, come si fa ad indicare a messenger di non trovare aggiornamenti? (con un'opzione o magari forzandolo in qualche modo, dal registro o non so che)
do ragione a signo3d...
ho evitato di installare firewall software (buoni) e dovrei attivare il firewall del s.o. per bloccare un solo programma? e poi chi lo vuole bloccare? la mia domanda e' stata diretta, come si fa ad indicare a messenger di non trovare aggiornamenti? (con un'opzione o magari forzandolo in qualche modo, dal registro o non so che)
Quando esce la finestra prova a vedere se c'è l'opzione non mostrare piu
In tal caso è buona norma tenere un bel firewall.
No non c'è, c'è slo l'opzione per non visualizzare il messaggio per una settimana :muro: :( :mc:
the_azzi
26-05-2008, 20:08
Faccio un mezzo up!
aggiungo che xò ho provato la soluzione msn backup 1.3.3, ma nn funziona in quanto non mi trova le emoticon..c'è nessuno qui che lo sà usare, e mi sà dare quindi qualche dritta?
Ah cmq io le emoticon le ho salvate in .dat
Buona serata, giovani.bella
Giusto a titolo informativo ho risolto semplicemente rinominando i file dat in gif:sofico:
più faciel del previsto!!
Prodeguerriero
26-05-2008, 23:25
Raga ho appena fatto un formattone e MSN continua ad impazzire
prima mi dice che gli manca una dll e di provare a reinstallare. Fatto ma la dll continua a non esserci. Scarico la dll, la metto in system32 e tutto ok. Poi dopo un po' si impalla di nuovo e mi chiede un'altra dll
che diavolo succede?:mc:
crazyprogrammer
27-05-2008, 11:20
c'e' l'opzione per non far visualizzare il messaggio per una settimana, dopodiche' ricompare, inoltre andando a vedere nella cartella "temp" di documents and settings vedo che scarica senza mio consenso il file WLinstaller pronto per essere installato... ecco vorrei evitare tutto cio'... comunque lasciamo stare, vedro' di trovare la voce inerente nel registro di sistema, sperando di non incasinare il tutto...
riguardo al firewall, con il router che mi ritrovo non serve... c'e' gia' all'interno ed e' settato per bene
tecnico75
27-05-2008, 12:09
Una domanda,a chi magari ce l'ha ; avete Messenger 2008?
A me continua arrivare il messaggio di fare l'aggiornamento,ho rimandato sinora,non sapendo come va....io ho l'8.1 se non erro.
Grazie
c'e' l'opzione per non far visualizzare il messaggio per una settimana, dopodiche' ricompare, inoltre andando a vedere nella cartella "temp" di documents and settings vedo che scarica senza mio consenso il file WLinstaller pronto per essere installato... ecco vorrei evitare tutto cio'... comunque lasciamo stare, vedro' di trovare la voce inerente nel registro di sistema, sperando di non incasinare il tutto...
riguardo al firewall, con il router che mi ritrovo non serve... c'e' gia' all'interno ed e' settato per bene
Idem :(
Se riesci a risolvere qualcosa fa un fishio :)
Una domanda,a chi magari ce l'ha ; avete Messenger 2008?
A me continua arrivare il messaggio di fare l'aggiornamento,ho rimandato sinora,non sapendo come va....io ho l'8.1 se non erro.
Grazie
tieni l'8.1 che è la versione meno peggio.
No non c'è, c'è slo l'opzione per non visualizzare il messaggio per una settimana :muro: :( :mc:
idem.. io spunto la casella sottostante e per una settimana nn mi appare il messaggio.. poi riappare.
credo che dovremo sorbircelo così
ciao a tutti.
Ho qualche problema con Windows live messenger.
E' sempre andato bene, ma da qualche giorno a questa parte non più.
TUTTE LE VOLTE CHE SPENGO IL COMPUTER, non va più.
Mi arriva il messaggio:
CODICE ERRORE: 80072efd
E tutte le volte devo Disinstallarso e reinstallarlo per farlo funzionare. Una volta fatto, se esco da msn anche solo una volta, non va più, stesso identico errore, e devo reinstallarlo nuovamente. avete qualche idea????
ho gia provato msn repair, ma niente.....
Kevin[clod]
30-05-2008, 17:23
Ciao raga,
Ho Windows Live Messenger(versione 2008) 8.5.1302.1018, quindi l'ultimo credo e da qualche giorno mi sono accorto di non ricevere più i messaggi non in linea.Quando mi connetto non mi arrivano i messaggi che mi sono stati inviati quando ero disconnesso anche se l'opzione è attiva.
Tra l'altro facendo delle prove e connettendomi dallo stesso pc e con lo stesso programma con un altro account, qui i msg non in linea arrivano subito, quindi non penso dipenda dal programma ma bensì dall'account.
L'account che uso non è uno hotmail ma uno @libero.it.
Suggerimenti??
P.S. ma c'è un modo di cambiare l'indirizzo mantenendo il blog e quant'altro e facendo in modo che praticamente l'indirizzo non debba essere riaccettato dai tuoi contatti e cambi automaticamente???
Diablos83
01-06-2008, 13:30
Chiedo a tutti se vi sta capitando anche a voi in questi giorni (soprattutto da ieri sera) di non riuscire a connettersi restituendo l'erroe 81000306, stesso problema di connessione anche dal web messenger, la versione è la8.5.1302.1018. Tengo a sottolineare che non ho cambiato nessun parametro e fino a ieri funzionava senza problema. L'unica cosa che dallo stato del servizio mi restituisce che tutti i sistemi sono attivi, mentre facendo il correggi non risolvo nulla...Grazie a tutti.
ciao a tutti.
Mi arriva il messaggio:
E tutte le volte devo Disinstallarso e reinstallarlo per farlo funzionare. Una volta fatto, se esco da msn anche solo una volta, non va più, stesso identico errore, e devo reinstallarlo nuovamente. avete qualche idea????
up
Diablos83
01-06-2008, 18:04
Chiedo a tutti se vi sta capitando anche a voi in questi giorni (soprattutto da ieri sera) di non riuscire a connettersi restituendo l'erroe 81000306, stesso problema di connessione anche dal web messenger, la versione è la8.5.1302.1018. Tengo a sottolineare che non ho cambiato nessun parametro e fino a ieri funzionava senza problema. L'unica cosa che dallo stato del servizio mi restituisce che tutti i sistemi sono attivi, mentre facendo il correggi non risolvo nulla...Grazie a tutti.
Risolto :D
*anubis*
03-06-2008, 16:47
Ciao ragazzi accodo qui una mia richiesta d'aiuto che ormai ha perso praticamente le speranze..
In pratica tempo fa, così, ad un certo punto provando a connettermi ad MSN mi salta fuori l'errore 81000378 sull'irreperibilità della lista contatti, però solo con un contatto, l'altro ancora funzionava, ma poco dopo morì anche quello..
Ormai saranno all'incirca 2 settimane, o forse di + che non riesco a collegarmi..
Ho provato di tutto, dal riavvio del computer, al disinstallamento e reinstallamento, a disattivare il firewall, ad installare versioni precedenti, e successive, la 9beta in inglese, vari test per errori e programmini per la risoluzione degli errori, senza alcun risultato.. ora sto facendo girare l'ombrello (antivir) vediamo, anche se non credo però perchè è successo così di punto in bianco, a pc acceso e forse non stavo facendo neanche nulla.. :muro:
Provai ad accedere dal Portatile, collegandomi allo stesso cavo internet del fisso, e funzionava quindi il problema penso sia nel fisso, altro non sono riuscito a capire.. :cry:
Scusate il Crossposting, ma mi è stato suggerito questo topic, però sono 370 pagine e mi paiono un pò tantine :D
fenomeno83
04-06-2008, 08:47
ragazzi, come faccio ad installare windwows live messenger?
mi dà sempre sto errore!
http://img225.imageshack.us/img225/7056/89754581ut7.jpg (http://imageshack.us)
http://img225.imageshack.us/img225/7056/89754581ut7.d4cee0498f.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=225&i=89754581ut7.jpg)
Angelus88
04-06-2008, 10:41
Consiglio spassionato... installa WLM 8.1 che è più leggero
arcofreccia
04-06-2008, 11:24
come faccio a disinstallare lo script web2live?
Consiglio spassionato... installa WLM 8.1 che è più leggero
quoto... :D
Ho un contatto msn che non uso più, però l'indirizzo di posta associato lo uso ancora. Purtroppo ricevo ancora le solite catene, nonostante abbia comunicato a tutti il mio nuovo contatto. Se chiudessi l'account msn tramite l'apposita pagina ( https://account.live.com/CloseAccount.aspx?mkt=it%2Dit&lc=1040 ) e qualcuno inviasse una mail tramite msn al mio vecchio contatto, mi arriverebbe ancora?
ho formattato da poco e non riesco ad installare msn live. scarico il downloader, lancio il download & setup del messenger però dopo circa 10 secondi mi da un errore, che non porta a nulla.
ho disabilitato il firewall di windows, di altri non ne ho installati e la stessa cosa succede con gli aggiornamenti di windows (falliscono senza ragione apparente senza link con spiegazioni/soluzioni)
che dovrei fare? :|
edit: sorry per il doppio post, anche firefox s'è messo a dar problemi :|
ciao ragazzi, ho cliccato su un link inviatomi da un mio contatto e adesso continuo a mandare lo stesso link a tutti i miei contatti. potete aiutarmi?
come lo tolgo?
il link era:
htp://(nome del contatto).pr0file.1mages.info
fede86.exe
06-06-2008, 13:40
ciao ragazzi, ho cliccato su un link inviatomi da un mio contatto e adesso continuo a mandare lo stesso link a tutti i miei contatti. potete aiutarmi?
come lo tolgo?
il link era:
htp://(nome del contatto).pr0file.1mages.info
é un virus che però non ti ha mandato volontariamente il tuo contatto, perchè il tuo contatto a sua volta é stato contagiato...
si ok. ma come posso toglierlo? avg non funziona...qualcuno sa dirmi esattamente come fare per levarlo?
Ciao a tutti! Vi devo chiedere una cosa...
Avete presente la notifica dei messaggi che appare in basso a destra quando un contatto apre la conversazione? Ecco...E' possibile averla per tutti i messaggi anche per quelli inviati anche conversazione aperta? Ho provato ad installare apatch e messenger plus, ma non ho trovato niente che faccia a caso mio.
Se avete già trattato questo argomento mi scuso, ma con la ricerca sul forum non ho trovato e legge tutto il 3d è impossibile! :D
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao!
fede86.exe
06-06-2008, 21:40
si ok. ma come posso toglierlo? avg non funziona...qualcuno sa dirmi esattamente come fare per levarlo?
prova con antivir
io ho risolto bloccando il processo da msconfig...
io ho risolto bloccando il processo da msconfig...
e cosa hai bloccato di preciso?
e cosa hai bloccato di preciso? come si chiamava il file in msconfig?
e cosa hai bloccato di preciso?
che nove ha il file e in quale finestra di msn config lo strovo?
grazie mille
scusate se ho scritto tre volte ma explorer non mi segnava la risposta sulla pagina :(
scusate ancora
e cosa hai bloccato di preciso? come si chiamava il file in msconfig?
wksvcsc ma non so se è lo stesso processo k ti 6 beccato tu
parsiphal
08-06-2008, 11:18
Scusate ragazzi, ma non ho trovato risposta sul forum al mio quesito....
Vi chiedo questo:
Ho notato che alcuni dei miei contatti di messenger live hanno per immagine
personale una gif animata.
Ho provato a caricarne alcune ma l'immagine non si anima e resta ferma.
Aggiungo che uso anche MSN plus insieme a messenger live.
Mi aiutate a capire come posso fare vedere la mia immagine personale in movimento (animata)?
Grazie
salve ragazzi sono ormai 2 giorni che non riesco ad accedere a live messenger.
errore 80072745 se faccio risoluzioni errori mi da errore nei file degli host...
ho provato tutto da programmi di fix errori msn a reinstallazione ma niente....
salve ragazzi sono ormai 2 giorni che non riesco ad accedere a live messenger.
errore 80072745 se faccio risoluzioni errori mi da errore nei file degli host...
ho provato tutto da programmi di fix errori msn a reinstallazione ma niente....
forse hai già provato MSNRepair (http://www.valentinomarangi.com/121/msn-repair-ripara-tutti-gli-errori-di-windows-live-messenger-con-un-click/)?
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
ne approfitto per illustrarvi un mio problema:
normalmente, con w. messenger live (8.5 + messenger Plus!), clicco su uno dei miei contatti, si pare una finestrella: se il contatto ha un blog personale, ci clicco su ed automaticamente si apre una finestra di explorer (versione 7) che punta direttamente alla pagina con il blog del mio contatto. Ora non più, la fnestra si apre ma col msg "impossibile stabilire la connessione" (tutto il resto funziona). Per maggior chiarezza vi allego uno snap
http://img338.imageshack.us/img338/5575/snap1go4.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=snap1go4.jpg)
HELP ME!
http://www.smileys-fr.com/smileys/3d/36_11_5.gif
tecnico75
08-06-2008, 22:35
Una domanda,come si fa quando si ridimensiona una finestra,non a tutto schermo a vederla instile "Vista"?
Sul notebook l'ho,mentre sul fisso stile classico XP.
Dipende da qualche impostazione o da aggiornamenti?
forse hai già provato MSNRepair (http://www.valentinomarangi.com/121/msn-repair-ripara-tutti-gli-errori-di-windows-live-messenger-con-un-click/)?
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
ne approfitto per illustrarvi un mio problema:
cut]
In IE7. strumenti non in linea (se è gia non in linea uscira in linea)
Dopo che ci hai cliccato (se si mette su in linea)devi ricliccare finche non esce non in linea.
In IE7. strumenti non in linea (se è gia non in linea uscira in linea)
Dopo che ci hai cliccato (se si mette su in linea)devi ricliccare finche non esce non in linea.
sassi, per favore, non ho capito bene........
semplicemente in IE7 opzione Non in linea/inlinea
beppecomo
09-06-2008, 18:47
Ciao a tutti hgo un problema con messenger...da qualche giorno non visualizzo piu correttamente le emoticon...mi spiego meglio : quelle che invio e che ricevo , vengono visualizzate in forma " stilizzata "( punti, parentesi, etc. ) e non piu come faccine...chi riceve le mie , invece , non ha problemi
Il SO e' Vista ( non ho mai avuto problemi ) tutti i software sono aggiornati...ho provato inutilmente a disinstallare messenger...non so piu che fare...:cry:
Ciao a tutti hgo un problema con messenger...da qualche giorno non visualizzo piu correttamente le emoticon...mi spiego meglio : quelle che invio e che ricevo , vengono visualizzate in forma " stilizzata "( punti, parentesi, etc. ) e non piu come faccine...chi riceve le mie , invece , non ha problemi
Il SO e' Vista ( non ho mai avuto problemi ) tutti i software sono aggiornati...ho provato inutilmente a disinstallare messenger...non so piu che fare...:cry:
magari si son disattivate da sole. guarda in strumenti - opzioni - messaggi se c'e la spunta alla casella apposita
arcofreccia
09-06-2008, 22:54
vi entra msn a voi? a me da errore 80072efd
vi entra msn a voi? a me da errore 80072efd
sono loggato no problem
beppecomo
10-06-2008, 04:18
magari si son disattivate da sole. guarda in strumenti - opzioni - messaggi se c'e la spunta alla casella apposita
Grazie...:) , avevi proprio ragione...chissa come e' potuto succedere
arcofreccia
10-06-2008, 13:15
sono loggato no problem
pare che rifunziona...
ora capisco una domanda che ho letto molte volte e mi sembrava così ovvia... adesso la riformulo:
c'e modo di ricevere i messaggi da un contatto che è stato bloccato?
cioè questo contatto magari vi vede offline e vi scrive, mentre voi invece siete online e l'avete bloccato... devo per forza andare in modalità invisibile (e quindi risultare invisibile a tutti)?:muro:
ciao a tutti.
Mi arriva il messaggio:
UP
Dai ragazzi, nessuno ha una mezza idea???:(
Si sa niente quando uscirà la versione finale 9 di MSN?:confused:
Scusate ragazzi, ma non ho trovato risposta sul forum al mio quesito....
Vi chiedo questo:
Ho notato che alcuni dei miei contatti di messenger live hanno per immagine
personale una gif animata.
Ho provato a caricarne alcune ma l'immagine non si anima e resta ferma.
Aggiungo che uso anche MSN plus insieme a messenger live.
Mi aiutate a capire come posso fare vedere la mia immagine personale in movimento (animata)?
Grazie
nn puoi metterci gif, ma script preparati da siti: uno dei + famosi è kiwee , ti scegli il tuo personaggio e lo scarichi, poi gli fai fare 4 5 azioni predefinite e lui si anima/ emette suoni a te e nel pc del tuo contatto... a prescidnere che te/lui siate in occupato (:eek: bug significante, se ho la finestra aperta, le casse accese e non voglio essere disturbato...)
UP
Dai ragazzi, nessuno ha una mezza idea???:(
bè guarda che esiste anche google... qua trovi un bel po di risposte!
http://www.mymessenger.it/index.php?option=com_content&task=view&id=56&Itemid=79
tra l'altro ho scorto un nuovo virus che circola .... dategli un occhiata tutti
http://www.mymessenger.it/index.php?option=com_content&task=view&id=105&Itemid=1
bè guarda che esiste anche google... qua trovi un bel po di risposte!
http://www.mymessenger.it/index.php?option=com_content&task=view&id=56&Itemid=79
tra l'altro ho scorto un nuovo virus che circola .... dategli un occhiata tutti
http://www.mymessenger.it/index.php?option=com_content&task=view&id=105&Itemid=1
Le ho provate tutte, ma continua a darmi l'errore!!!!! :(
hai cioè messo anche le dll che ti dice di reinstallare?:)
ho inserito quel codice, ma non mi ha detto di reinstallare...
ragazzi, come faccio ad installare windwows live messenger?
mi dà sempre sto errore!
http://img225.imageshack.us/img225/7056/89754581ut7.jpg (http://imageshack.us)
http://img225.imageshack.us/img225/7056/89754581ut7.d4cee0498f.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=225&i=89754581ut7.jpg)
anche a me da lo stesso identico problema...
E' da stamattina che il mio messenger 8.1 fa una cosa strana..
sotto all'avatar dei miei contatti, compare un quadratino bianco, lì dove ci dovrebbe essere l'icona della webcame..
Ma i contatti che hanno la web, la visualizzano, sempre di fianco a sto quadratino bianco..
Qualcuno ha la più vaga idea di cosa sia?
Ho notato che succede con tutti i contatti @hotmail, mentre il mio è @libero..
Non è nulla di che, ma perchè succede?
Ho provato a disinstallare e installare di nuovo, anche a cambiare pc..
Pare sia una cosa collegata all'account..
Ho visto che anche altri hanno lo stesso problema..
come mai?
Sfrutto una immagine già postata da qualcuno..
http://img522.imageshack.us/img522/8205/boen3.png
;)
succede anche a me. Non c'entra niente windows live tv?
No, niente di tutto questo..
a me ha cominciato stamattina, e da ieri sera non ho installato o disinstallato assolutamente nulla..
Deve essere qualche problema sugli account..
il tuo cos'è? Hotmail?
Per capire se la mia intuizione è giusta o meno..
:)
housemusic
12-06-2008, 20:14
ciao ragazzi...da giorni ho formattato il pc..e poi installando messanger, mi ha fatto installare la nuova versione live (mi sembra che sia 8.5). Solo che, mi sembra che sia molto piu pensate delle precedenti che avevo. cosi, lo disinstallo...e installo la versione 7. Ma purtroppo non mi fa loggare perche mi dice devo installare l'ultima versione ancora.
Cosa posso fare? grazie
alvaruccio
13-06-2008, 10:47
No, niente di tutto questo..
a me ha cominciato stamattina, e da ieri sera non ho installato o disinstallato assolutamente nulla..
Deve essere qualche problema sugli account..
il tuo cos'è? Hotmail?
Per capire se la mia intuizione è giusta o meno..
:)
anche a me succede.io ho installato le emoticon gratis di euro 2008 ma visto che a te è successo anche se non hai toccato niente di msn penso sia un problema loro!
greciaclassica
13-06-2008, 11:17
Successa la cosa anche a me e ad un mio amico senza aver installato nulla :mbe:
sotto all'avatar dei miei contatti, compare un quadratino bianco, lì dove ci dovrebbe essere l'icona della webcame..
Ma i contatti che hanno la web, la visualizzano, sempre di fianco a sto quadratino bianco..
come mai?
;)
idem...pure a me che sono hotmail, ma anche ad una mia amica con la quale sto parlando ora ma che non è hotmail...
anche io ho lo stesso quadratino sulla 8.5
Link Wolf
13-06-2008, 13:17
Sui contatti ATlive.it non compare :)
idem...pure a me che sono hotmail, ma anche ad una mia amica con la quale sto parlando ora ma che non è hotmail...
Anche io stessa cosa ho avuto per i miei contatti, non me la fa su tutti ma su una buona parte, e da ieri sera, ho sentito pure un mio amico, quindi penso succeda a tutti, almeno con l'ultimo messenger... chi ha info in più ci facesse sapere ;)
Robertazzo
13-06-2008, 15:35
anche a me succede del quadratino,è sicuro che sia un problema dei loro server,staranno smanettando qualcosa.
Una nuova funzione, pubblicitaria per MSN.
alethebest90
13-06-2008, 20:08
hu ma guarda anche a me e uscito il fantastico orribile quadratino bianco...gia mi vedo quelche mini pubblicità e che se per sbaglio passasse il mouse sopra si apre una mega schermata così da riuscire a vedere per bene lo spot :sofico:
hu ma guarda anche a me e uscito il fantastico orribile quadratino bianco...gia mi vedo quelche mini pubblicità e che se per sbaglio passasse il mouse sopra si apre una mega schermata così da riuscire a vedere per bene lo spot :sofico:
Se non erro l'idea era quella.
Assenzio70
14-06-2008, 00:42
come mai?
http://img522.imageshack.us/img522/8205/boen3.png
;)
anche a me succede.io ho installato le emoticon gratis di euro 2008 ma visto che a te è successo anche se non hai toccato niente di msn penso sia un problema loro!
Successa la cosa anche a me e ad un mio amico senza aver installato nulla :mbe:
Anche io stessa cosa ho avuto per i miei contatti, non me la fa su tutti ma su una buona parte, e da ieri sera, ho sentito pure un mio amico, quindi penso succeda a tutti, almeno con l'ultimo messenger... chi ha info in più ci facesse sapere ;)
anche a me succede del quadratino,è sicuro che sia un problema dei loro server,staranno smanettando qualcosa.
http://msntribre.blogspot.com/2008/06/la-verit-sul-quadratino-di-windows-live.html
Io stavo diventando pazzo nel tentativo di capire cos'era quel quadratino.
Però non mi appare su tutti i contatti. E la mia findanzata mi ha detto che sul suo messenger non c'è. :confused:
Domanda riguardante le notiifiche di email: ogni volta che ricevo un email sulla mia casella hotmail , mi appare ovviamente la notifica "1 nuovo messaggio di posta elettronica" ma anche " nuovo messaggio di posta da xxx" , dove xxx è il mittente.
sarebbe carino che apparire semplicemente una sola finestrella, invece mi appaiono contemporaneamente una sopra l'altra. qualcuno si è mai preoccupato di toglierla (se è possibile) ??
ps.si anch io l ho vista sotto alcuni dei miei contatti..!! dunque ho fatto bene a restare con live messenger 8.1 ?? :D io per esempio nn ce l ho e nn tutti i miei contatti hotmail.it hano quel quadratino... ergo è solo di chi ha malauguratamente aggiornato a MSN 8.5 :eek:
però la soluzione è qui: LINK (http://nickioc.blogspot.com/2008/06/bug-di-msn-ecco-come-risolverlo.html)
ps.si anch io l ho vista sotto alcuni dei miei contatti..!! dunque ho fatto bene a restare con live messenger 8.1 ?? :D io per esempio nn ce l ho e nn tutti i miei contatti hotmail.it hano quel quadratino... ergo è solo di chi ha malauguratamente aggiornato a MSN 8.5 :eek:
però la soluzione è qui: LINK (http://nickioc.blogspot.com/2008/06/bug-di-msn-ecco-come-risolverlo.html)
no ti sbagli...lo fa anche a me che ho la 8.1..
Nuovo Problema..
Da stamattina.. ho tutti i contatti, tutti quanti, OFF LINE..
E sono certo (alcuni altri utenti nella mia stessa casa) che ce ne sono diversi, ON LINE.. anche la mitica doretta è offline..
Cosa devo fare per risolvere la cosa?
Mi scoccia un po' non riuscire a sapere chi c'è online e chi no..
E' un bug, un difetto.. cos'è?!
Ho provato a cambiare pc, anche con amsn.. stessa cosa..
E' un problema di account!?
Uso un contatto xxxxxx@libero.it..
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
:(
Ciao.
Ho un router alice gate 2 plus.
In pratica non mi fà contattare nessuno.
Nella connessione ad msn mi dice:
"sei connesso a internet tramite nat limitato da porta non upnp".
Ho provato ad aprire le seguenti porte:
1863 TCP (base per lo scambio di messaggi)
6901 TCP (per la voce)
12352 UDP
14300 TCP
7790 UDP
Il problema però rimane...come mai?
finalmente msn funge :)
era un virus nel pc!
Allora nessuno ha mai avuto il mio stesso problema e l'ha risolto?
Apposto...tutto risolto...le porte si sono sbloccate tardi...grazie lo stesso...Buona domenica a tutti.
Ho un altro problema però...Mi si disconnette dopo poco che sono collegato e si ricollega solo... :( :(
Ho sbloccato le seguenti porte ma i problemi continuano a rimanere:
80, 443, 1863 TCP (Per il login)
7001 TCP e UDP; 9 UDP (Rete di rilevamento)
5004, 65535 TCP e UDP; 80, 443, 1863 TCP (Conferenze audio e video)
80 TCP; 5004, 65535 (Audio webcam)
1025-65535 TCP e UDP (Trasferimento file)
1503 TCP (Tavola e condivisione di applicazioni)
3389 TCP (Assistenza remota)
49152, 65535 TCP e UDP (Assistenza remota *)
80, 443, 1863 TCP; 1025-65535 TCP e UDP (Giochi)
Se c'è qualcuno che se ne intende potete darmi una mano che sto impazzendo?
Non è possibile che ogni minuto mi si stacca...Grazie
Adesso non mi fà cambiare più neanche lo stato.
ragazzi chiedo un aiuto per un amico: ha vista e da quando ha fatto un aggiornamento non riesce a connettersi più!
su un forum dice di aver trovato questa soluzione:
http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=19960
netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
qualcuno neà sa di più???
Ragazzi mi si è presentato un altro problema:errore 80072ee7
Ho provato msn repair 2.0 e non è cambiato nulla.
Potrebbero essere dei problemi di firmware?
ragazzi chiedo un aiuto per un amico: ha vista e da quando ha fatto un aggiornamento non riesce a connettersi più!
su un forum dice di aver trovato questa soluzione:
http://www.visivagroup.it/showthread.php?t=19960
netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
qualcuno neà sa di più???
prova cosi alcuni utenti avevano problemi con l'auto tuning di vista
pellicano
15-06-2008, 20:12
Ciao a tutti,
ho questo piccolo problema.
Mia nipote vuole l'ultima versione di messenger, va bene anche la versione 8, ma non ha l'adsl, purtroppo dove abita non è ancora arrivata.
Come posso fare a scaricare il programma e installarlo senza essere collegato a internet??
Intendo come posso scaricarlo da poterlo mettere su una pen drive e fare poi l'installazione sul suo pc.
Grazie e ciao
ho un problema con msn, durante le conversazioni molti messaggi dei miei contatti non vengono recapitati, ho provato a reinstallarlo è la storia è sempra la stessa, ho provato anche su un altro pc, ma idem..quale può essere il problema??mi fa incazzare perchè non riesco mai a visuallizzare una discussione intera
Ciao a tutti,
Mia nipote vuole l'ultima versione di messenger, va bene anche la versione 8, ma non ha l'adsl, purtroppo dove abita non è ancora arrivata.
Come posso fare a scaricare il programma e installarlo senza essere collegato a internet??
Intendo come posso scaricarlo da poterlo mettere su una pen drive e fare poi l'installazione sul suo pc.
Grazie e ciao
scaricalo dal sito di MSN italia e poi passalo nella pen drive...
Angelus88
16-06-2008, 11:58
Il setup del sito di messenger richiede poi nuovamente la connessione ad internet. Serve il setup offline... prova questo (http://www.maximusplus.altervista.org/msnlive9bymaxy.zip)
prova cosi alcuni utenti avevano problemi con l'auto tuning di vista
thx gli dico di provare così...
Ciao a tutti,
Grazie e ciao
scaricalo da qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=d78f2ff1-79ea-4066-8ba0-ddbed94864fc&displaylang=it ma occhio che sono oltre 10 mb di file!
se poi avrai l'adsl metterai l'8.5 o il 9 .. che sono installer + grandi e nn ancora ideali da avere sul proprio pc
Ciao.Nessuna soluzione al mio problema?
Ragazzi chiedo a voi esperti di msn...
Come mai solo con un mio contatto accade che se gli provo ad inviare un indirizzo di un sito ad esempio "www.a.com" mi dice impossibile inviare al destinatario ?!?
Mentre con altri contatti posso inviare tranquillamente i link di qualsiasi sito...
Grazie.
Ragazzi scusate ma mi accade una cosa strana, ho provato a disintallare e reinstallare ma nulla.
In pratica da un paio di mese accade che non riesco piu' ad addare i contatti automaticamente dal browser di ie clicco sul link ma non succede nulla, per esempio anche da questo forum.
Perchè?:muro:
Ragazzi chiedo a voi esperti di msn...
Come mai solo con un mio contatto accade che se gli provo ad inviare un indirizzo di un sito ad esempio "www.a.com" mi dice impossibile inviare al destinatario ?!?
Mentre con altri contatti posso inviare tranquillamente i link di qualsiasi sito...
Grazie.
Nessuno ne sa niente ?!?
ragazzi mi sono scomparsi i bottoni di messenger plus dalla finestra di conversazione..ma nn ho capito xkè..:confused: :confused:
forse xkè ho applicato a-patch...?!?
provo a reinstallare plus! oppure c'è qualke trucchetto + veloce?!? :D
Thannks ;)
tecnico75
19-06-2008, 11:16
Espongo il problema di un amico al cui ho installato Messenger.
Non riceve i messaggi non in linea,ovvero se io gli mando qualcosa,lui appena accede a Messenger non riceve nulla.
Ho provato a guardare le impostazioni,ma mi sembrano ok,come le mie.
Invece se lui invia io ricevo.
Cosa può essere?
Grazie
EnzoHendrix
19-06-2008, 11:22
Non so se è stato già trattato nel 3d, ma vorrei dei pareri sulle patch (soprattuto se rendono instabile il prog) e, nel caso, un buon sito dal quale scaricarli...
Fabio Ryan
19-06-2008, 18:07
ragazzi ho un problemino, ho fatto un nuovo contatto msn da un indirizzo di yahoo stavolta, non mi fa modificare il nickname, ovvero mi rimane l'indirizzo email come nick, che devo fare per moddarlo?
blue_blue
19-06-2008, 20:45
Non so se è stato già trattato nel 3d, ma vorrei dei pareri sulle patch (soprattuto se rendono instabile il prog) e, nel caso, un buon sito dal quale scaricarli...
Per quel che ne so, il plus! è un ottimo plugin, che colma molte lacune di wlm; l'a-patch la uso senza problemi, soprattutto per rimuovere tutti gli inutili orpelli nelle finestre del programma (un sacco di spazio in più! :cool: ); il discovery sembra che rallenti moltissimo lo scambio dei file via messenger (io, onde evitare casini, non l'ho voluto provare..anche perché non mi serve per ora).
Puoi scaricare il plus da qui (http://www.msgpluslive.it/) e l'a-patch da qui (http://apatch.org/) :)
Chiedo pure io una cosetta: cliccando con il dx su un contatto>Visualizza prima mi dava la voce "Spaces" (o "Windows live spaces", non ricordo di preciso..)..questa sera quella voce non c'è più! :mbe: anche a voi fa così?? cosa può essere altrimenti?
Grazie :)
ragazzi ho un problema alquanto bizzarro e che non riesco a risolvere, in pratica se con il portatile sono connesso in rete via wifi mi funziona il messenger senza problemi, se invece sono connesso via cavo alla lan allora il messenger non si connette e rimango sempre off line con relativo messaggiod i errore nella connessione, come posso risolvere questa cosa un po' fastidiosa?
pellicano
21-06-2008, 10:33
scaricalo da qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=d78f2ff1-79ea-4066-8ba0-ddbed94864fc&displaylang=it ma occhio che sono oltre 10 mb di file!
se poi avrai l'adsl metterai l'8.5 o il 9 .. che sono installer + grandi e nn ancora ideali da avere sul proprio pc
grazie mille ciao
Ragazzi scusate ma mi accade una cosa strana, ho provato a disintallare e reinstallare ma nulla.
In pratica da un paio di mese accade che non riesco piu' ad addare i contatti automaticamente dal browser di ie clicco sul link ma non succede nulla, per esempio anche da questo forum.
nessuno?
...ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio a vedere se ho un virus msn?...giorni fa ho clikkato su un link di un contatto che c'èra scritto "photo etc...", anche se però la foto nn mr l'ha fatta aprire. Dovunque ho letto che questo è un virus, tuttavia il mio antivirus nn lo riconosce e nn ho nessuna anomalia. Cioè nn invio niente a nessuno.
E' possibile che invece nn l'ho preso?...o che il mio antivirus ha bloccato la foto?(uso avira premium).
Come posso fare a controllare?
Grazie.
Scansione le cartelle di msn. oppure usa un antivirus decente (kis se hai xp)
tecnico75
23-06-2008, 08:04
Espongo il problema di un amico al cui ho installato Messenger.
Non riceve i messaggi non in linea,ovvero se io gli mando qualcosa,lui appena accede a Messenger non riceve nulla.
Ho provato a guardare le impostazioni,ma mi sembrano ok,come le mie.
Invece se lui invia io ricevo.
Cosa può essere?
Grazie
Nessun aiuto riguardo a sto problema? :help:
...tutti i test che sto facendo mi portano a supporre che il grande avira ( o anche semplicemente firefox chissà)mi abbia blokkato il virus nonostante ho clikkato su un link malvagio di un mio contatto. Vorrei xò essere sicuro.
Sapete consigliarmi un programmino che mi analizza il computer per vedere se vi sono virus di msn?
Grazie
...tutti i test che sto facendo mi portano a supporre che il grande avira ( o anche semplicemente firefox chissà)mi abbia blokkato il virus nonostante ho clikkato su un link malvagio di un mio contatto. Vorrei xò essere sicuro.
Sapete consigliarmi un programmino che mi analizza il computer per vedere se vi sono virus di msn?
Grazie
prova msn virus cleaner
ragazzi io continuo a non riuscire ad eliminare due miei account, ma esiste qui sul forum qualcuno che ci è riuscito e mi spiega come ha fatto?
Big_Tony
29-06-2008, 18:17
anche a me interesserebbe se sia possibile eliminare un account hotmail, si può fare??
ragazzi è tutto il giorno che nn riesco ad accedere a msn..mi da questo errore: 81000306
che roba è?
havanalocobandicoot
02-07-2008, 02:14
Ho cambiato colore ad una finestra di conversazione relativa ad un contatto, e ora, anche cambiando il colore della finestra principale di msn, il colore della finestra del contatto rimane indipendente.
Come si riporta a default?
Angelus88
02-07-2008, 10:32
Basta cambiare di nuovo il colore in solo quella finestra :asd:
Ciao
Vorrei aver un messenger un po’ meno pesante, eliminando l’area annunci (in coda) e quella del mio contatto (in testa).
Sapete dirmi se è possibile farlo?
Grazie
Angelus88
02-07-2008, 16:26
Installa solo WLM 8.1 e usa apatch per rimuovere queste cose
Ciao
Vorrei aver un messenger un po’ meno pesante, eliminando l’area annunci (in coda) e quella del mio contatto (in testa).
Sapete dirmi se è possibile farlo?
Grazie
http://www.mastaline.com/?pagina=msn/downloadinfo&id=47
>bYeZ<
http://www.mastaline.com/?pagina=msn/downloadinfo&id=47
>bYeZ<
:eek: Ma che è solo in tedesco? :eek: :muro:
Angelus88
02-07-2008, 23:28
apatch è molto meglio :asd:
apatch è molto meglio :asd:
E 'ndo sta?
Angelus88
03-07-2008, 10:20
Google lo conosci? E' un motore di ricerca...
Apatch (http://apatch.org/)
Rete inchiodata dall'azienda... :muro:
Angelus88
03-07-2008, 10:47
Prova ad andarci da qui (https://proxify.com/p/001010A1000010/687474703a2f2f6170617463682e6f72672f)
havanalocobandicoot
03-07-2008, 11:12
Basta cambiare di nuovo il colore in solo quella finestra :asd:
Ma ci sarà un modo per resettare il colore delle finestre... si scordano sempre di mettere qualche opzione nel fare un programma... :mbe:
E' fastidiosa sta cosa... :muro:
Non è bastato neanche reinstallare (e quindi riscaricare! ...schifo di programma! :muro:) msn...
Nessuno sa dirmi come fare?
Angelus88
03-07-2008, 11:28
Ma ci sarà un modo per resettare il colore delle finestre... si scordano sempre di mettere qualche opzione nel fare un programma... :mbe:
E' fastidiosa sta cosa... :muro:
Non è bastato neanche reinstallare (e quindi riscaricare! ...schifo di programma! :muro:) msn...
Non devi solo disinstallare messenger ma devi anche rimuovere la cartella del profilo e le chiavi nel registro di sistema. Vedrai che poi si resetta
altro che apatch, prova la mess patch...fenomenale
www.mess.be
havanalocobandicoot
03-07-2008, 11:56
Non devi solo disinstallare messenger ma devi anche rimuovere la cartella del profilo e le chiavi nel registro di sistema. Vedrai che poi si resetta
Pensavo che le impostazioni generali fossero in "C:\Programmi". Nel profilo ho anche tutti gli smile, e non volevo perderli, per cui non l'ho toccato. Magari sarà solo da cancellare un file di configurazione (che in mezzo al quel casino di Documents and Settings non ho trovato anche perché MS mette pure i file criptati...) o una chiave di registro.
Angelus88
03-07-2008, 12:08
Disinstalla messenger, pulisci file e registro con CCleaner e poi elimina le chiavi:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MSNMessenger
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MSNMessenger
Poi reinstalla messenger
havanalocobandicoot
03-07-2008, 12:34
Disinstalla messenger, pulisci file e registro con CCleaner e poi elimina le chiavi:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MSNMessenger
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MSNMessenger
Poi reinstalla messenger
Per ora ho aggirato il problema cancellando e reinserendo i contatti di cui avevo cambiato il colore della finestra di conversazione. :D
Angelus88
03-07-2008, 12:47
:asd: E' sempre una soluzione :asd:
Big_Tony
03-07-2008, 18:38
anche a me interesserebbe se sia possibile eliminare un account hotmail, si può fare??
mi autoquoto, si può fare??
ho installato la versione 8.5 ma i nomi dei contatti non vengono visualizzati bene (quelli ad esmpio a colori o che non sono standard), mi escono i codici accanto
come posso risolvere?
con la 8.0 non avevo questo problema
ho installato la versione 8.5 ma i nomi dei contatti non vengono visualizzati bene (quelli ad esmpio a colori o che non sono standard), mi escono i codici accanto
come posso risolvere?
con la 8.0 non avevo questo problema
Devi installare anche msn Plus.. lo trovi qui... http://www.msgplus.net/
Poi tutti i codici spariranno..
e torneranno i colori! :)
Devi installare anche msn Plus.. lo trovi qui... http://www.msgplus.net/
Poi tutti i codici spariranno..
e torneranno i colori! :)
grazie:)
pensavo che i colori non fossero una caraterristica del plus
:eek: Ma che è solo in tedesco? :eek: :muro:
no.. è in ENG. ;)
basta provare a lanciarlo tanto poi devi ancora selezionare cosa vuoi patchare
http://upload.centerzone.it/images/t9fs8jjvhct15a9bla.png
a me ha non ha dato alcun prob..
>bYeZ<
Link Wolf
04-07-2008, 13:28
no.. è in ENG. ;)
basta provare a lanciarlo tanto poi devi ancora selezionare cosa vuoi patchare
http://upload.centerzone.it/images/t9fs8jjvhct15a9bla.png
a me ha non ha dato alcun prob..
>bYeZ<
Bell'aggeggino FreeMan, proprio quello che mi serviva ;)
:.Blizzard.:
04-07-2008, 21:03
ciao a tutti ... tre domande:
1- dove si setta la possibilità di vedere le immagini dell'avatar grandi affianco al nome della lista contatti? Vedo solo il disegno piccolo dell'omino msn.
2- è possibile installare msn plus sulla 8.5 dopo aver usanto l'a patch? Crea problemi, rallentamenti ecc. ecc.?
3- come si toglie il messaggio sopra alla finestra di chat:
Non fornire mai la password o il numero della carta di credito in un messaggio istantaneo.
?
arcofreccia
05-07-2008, 13:04
ciao a tutti ... tre domande:
1- dove si setta la possibilità di vedere le immagini dell'avatar grandi affianco al nome della lista contatti? Vedo solo il disegno piccolo dell'omino msn.
2- è possibile installare msn plus sulla 8.5 dopo aver usanto l'a patch? Crea problemi, rallentamenti ecc. ecc.?
3- come si toglie il messaggio sopra alla finestra di chat:
Non fornire mai la password o il numero della carta di credito in un messaggio istantaneo.
?
Allora per la prima domanda, una volta che hai instaurato una conversazione, clicca su quella freccetta che hai sull'avatar con in alto, in pratica l'avatar dell'utente col quale chatti, poi vai su "dimensioni" e li metti "medie"
Msn plus che io sappia non crea rallentamente anche se hai una patch. Però io ti consiglio di disinstallarla la patch che hai.
Quel messaggio che vedi a me se ne andò da solo..
windsofchange
06-07-2008, 07:41
Salve ragazzi, una domandina velocissima.
Quell'asina di mia cugina si è iscritta al servizio fuffa messengerguard, sicuramente lo conoscerete; sfrutta le opzioni del plus per inguaiare i niubbi.
Lei si è fatta infinocchiare ed ora io ricevo puntualmente dello spam da questo servizio, non c'è modo di disiscriversi da questa sorta di newsletter e ciò che è peggio appare questa nota informativa 'lavamani':
La presente email è stata inviata sotto l'autorizzazione di XXX, avendo accettato le condizioni del servizio.Se ritieni questo messaggio indesiderato, contatta XXX (XXX@hotmail.it). Messenger Guard si solleva da ogni responsabilità.
Io dovrei contattare mia cugina? La mia email rimane comunque negli archivi di questi signori!
Andando a controllare le condizioni del servizio sono:
Condizioni del servizio:
La password necessaria per questo servizio non sarà conservata. L'utente, accettando le presenti condizioni, autorizzerà il sito ad inviare una email una tantum a tutti i contatti nella lista del contatto analizzato.
Che posso fare? Niente??:mad: :mad: :mad:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, se io cancello un contatto e poi vado in STRUMENTI-->OPZIONI-->PRiVACY trovo questo contatto nell'ELENCO BLOCCATI.
Come posso eliminarlo anche da questo elenco, come se non l'avessi mai aggiunto????
edit: come non detto, ho risolto :)
lordkain84
06-07-2008, 14:15
ehm ... domanda del cavolo :asd:
quando faccio x giocare mi esce la finestra cn scritto "cookies must be allowed ..."
ho provato di tutto ma nn va ... magari sbaglio qualcosa io ... chi può aiutarmi?
xnavigator
06-07-2008, 14:27
ragazzi sto impazzendo ho installato windows live messenger sul mio portatile...
ma nella finestra di inserimetno email e password non esce l'opzione per salvare i dati :muro:
ogni accesso devo rinserirli... qualcuno può aiutarmi?
Phantom II
07-07-2008, 17:18
Ieri supervisionavo la creazione di un account da parte di un amico. Una volta inserita la mail da associare al nuovo Windows Live ID è saltato fuori questo messaggio d'errore:
"Impossibile controllare al momento la disponibilità dell'ID. Riprova in seguito."
Abbiamo ripetuto la procedura più volte ma è sempre spuntato fuori il messaggio incriminato. Siccome sto ragazzo mi sta stressando l'anima per avere l'account, c'è qualcosa che posso fare per crearlo oppure mi devo attaccare al tram?
havanalocobandicoot
08-07-2008, 20:36
Ragazzi, quando un blog riceve un commento ad un articolo, il proprietario del blog di dove se ne accorge?
E quando invece il commento non è stato fatto all'ultimo articolo ma ad uno precedente...?
lordkain84
08-07-2008, 20:54
ehm ... domanda del cavolo :asd:
quando faccio x giocare mi esce la finestra cn scritto "cookies must be allowed ..."
ho provato di tutto ma nn va ... magari sbaglio qualcosa io ... chi può aiutarmi?
risolto ... era una cazzata
Phantom II
09-07-2008, 20:03
mi autoquoto, si può fare??
Devi andare in questa (https://login.live.com/login.srf?wa=wsignin1.0&rpsnv=10&ct=1215630055&rver=4.5.2130.0&wp=SAPI&wreply=https:%2F%2Faccount.live.com%2Fsummarypage.aspx%3Fmkt%3Dit-it&lc=1040&id=38936) pagina, loggarti con l'account da eliminare (occhio a togliere la spunta dalla voce "Memorizza acount in questo computer"); nella finestra successiva tra le impostazioni troverai l'opzione per chiudere l'account.
Con 5 minuti di smanettamento ce la farai ;)
Phantom II
09-07-2008, 20:08
Salve ragazzi, una domandina velocissima.
Quell'asina di mia cugina si è iscritta al servizio fuffa messengerguard, sicuramente lo conoscerete; sfrutta le opzioni del plus per inguaiare i niubbi.
Lei si è fatta infinocchiare ed ora io ricevo puntualmente dello spam da questo servizio, non c'è modo di disiscriversi da questa sorta di newsletter e ciò che è peggio appare questa nota informativa 'lavamani':
La presente email è stata inviata sotto l'autorizzazione di XXX, avendo accettato le condizioni del servizio.Se ritieni questo messaggio indesiderato, contatta XXX (XXX@hotmail.it). Messenger Guard si solleva da ogni responsabilità.
Io dovrei contattare mia cugina? La mia email rimane comunque negli archivi di questi signori!
Andando a controllare le condizioni del servizio sono:
Condizioni del servizio:
La password necessaria per questo servizio non sarà conservata. L'utente, accettando le presenti condizioni, autorizzerà il sito ad inviare una email una tantum a tutti i contatti nella lista del contatto analizzato.
Che posso fare? Niente??:mad: :mad: :mad:
Ste cose sono delle menate di balle indicibili. Mi sa che nemmeno chiudendo l'account "infettato" ed aprendone uno nuovo risolveresti, dal momento che questi simpaticoni si tengono un bel database delle mail dei contatti per bombardarle di cagate.
Jammed_Death
09-07-2008, 21:27
non riesco ad aggiungere un contatto con msn...non ho mai avuto problemi e ho aggiunto anche altri contatti in questi giorni ma con questo non ci riesco...ho l'ultima versione di msn con il plus installato...il contatto in questione è @live.it...idee?
Phantom II
09-07-2008, 21:51
non riesco ad aggiungere un contatto con msn...non ho mai avuto problemi e ho aggiunto anche altri contatti in questi giorni ma con questo non ci riesco...ho l'ultima versione di msn con il plus installato...il contatto in questione è @live.it...idee?
Hai provato a farti aggiungere dal contatto in questione?
Jammed_Death
10-07-2008, 01:53
Hai provato a farti aggiungere dal contatto in questione?
mi ha già aggiunto e mi vede senza problemi....io l'addo appare 5 secondi nel mio msn e sparisce
windsofchange
10-07-2008, 01:55
mi ha già aggiunto e mi vede senza problemi....io l'addo appare 5 secondi nel mio msn e sparisce
Sicuro che non si metta invisibile lui?
Jammed_Death
10-07-2008, 01:56
sicuro...msn mi dice ceh non èe nei miei contatti
ps: quanti svegli ora :asd:
windsofchange
10-07-2008, 02:02
sicuro...msn mi dice ceh non èe nei miei contatti
ps: quanti svegli ora :asd:
Utilizza l'opzione 'pulizia lista contatti' per controllare lui ti abbia in lista e non bloccato.
Fidarsi è bene ma...
havanalocobandicoot
10-07-2008, 02:24
Utilizza l'opzione 'pulizia lista contatti' per controllare lui ti abbia in lista e non bloccato.
Fidarsi è bene ma...
E tu credi che da lì si veda se un contatto ti ha bloccato? Io penso proprio di no: si vede solo chi ti ha in lista e chi no.
Ragazzi, quando un blog riceve un commento ad un articolo, il proprietario del blog di dove se ne accorge?
E quando invece il commento non è stato fatto all'ultimo articolo ma ad uno precedente...?
up
Jammed_Death
10-07-2008, 08:33
Fidarsi è bene ma...
ma mi contatta tutti i giorni per parlare ecc...che senso avrebbe bloccarmi :D
@havaniltuonickètroppocomplicato: apri la tua pagina iniziale live e dovresti vedere "ultimi commenti al tuo blog" nel riepilogo...
Phantom II
10-07-2008, 13:17
Fidarsi è bene ma...
Non l'ho mai sentita, che opzione è?
Angelus88
10-07-2008, 13:19
Ti mostra l'elenco dei tuoi contatti e ti dice se sei nella loro lista o no.
havanalocobandicoot
10-07-2008, 14:13
@havaniltuonickètroppocomplicato: apri la tua pagina iniziale live e dovresti vedere "ultimi commenti al tuo blog" nel riepilogo...
Qualcuno ha fatto la prova pratica se lì vengono indicati anche i commenti ai post precedenti (che non sono l'ultimo)?
Jammed_Death
10-07-2008, 14:14
Qualcuno ha fatto la prova pratica se lì vengono indicati anche i commenti ai post precedenti (che non sono l'ultimo)?
io vedo solo l'ultimo :P
Phantom II
10-07-2008, 14:18
Ti mostra l'elenco dei tuoi contatti e ti dice se sei nella loro lista o no.
E come la attivo questa funzione?
Angelus88
10-07-2008, 14:37
Installa messenger plus e dal menu plus clicchi su pulizia lista contatti
ragazzi, chi mi aiuta :rolleyes: :rolleyes:
non riesco oiù ad installare la versione 8.5, dop oaver fatto un formattome del s.o xp,.........inizia a scaricare poi inizia ad installare fino al 30 % circa e poi si blocca e dice non installato:cry: :cry: :cry:
ho provato anceh a disattivare il firewall ma niente :rolleyes: :rolleyes:
holetto da qualc he parte che forse è il windows installer, che faccio scarico il 4 :confused:
a tutti i problemi che potevo pensare dopo una reinstallazione gli ultimi erano proprio il live e la rubrica della posta, che salvata ed inserita nella cartella ma è vuota......:eek: :eek: :eek:
ma non esiste l'eseguibile così forse riesco ad installarlo.........:confused: :rolleyes: :)
grazie
Phantom II
10-07-2008, 17:38
Installa messenger plus e dal menu plus clicchi su pulizia lista contatti
Brrrrr..... vade retro PLUS! :D
Angelus88
10-07-2008, 17:57
Brrrrr..... vade retro PLUS! :D
Dammi una concreta motivazione per cui non si debba installare il plus.
Ti anticipo? Non c'è :asd:
Angelus88
10-07-2008, 17:58
ragazzi, chi mi aiuta :rolleyes: :rolleyes:
non riesco oiù ad installare la versione 8.5, dop oaver fatto un formattome del s.o xp,.........inizia a scaricare poi inizia ad installare fino al 30 % circa e poi si blocca e dice non installato:cry: :cry: :cry:
ho provato anceh a disattivare il firewall ma niente :rolleyes: :rolleyes:
holetto da qualc he parte che forse è il windows installer, che faccio scarico il 4 :confused:
a tutti i problemi che potevo pensare dopo una reinstallazione gli ultimi erano proprio il live e la rubrica della posta, che salvata ed inserita nella cartella ma è vuota......:eek: :eek: :eek:
Prima di installare la 8.5, scarica e installa tutti gli aggiornamenti di windows e infine installi la 8.5
Anche se io ti consiglio di mettere la 8.1 che è molto più leggera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.