PDA

View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

satanaxe
05-06-2007, 18:33
si certo, compatibilissimo!

O.T.= 1000esimo post :read: :happy: :yeah: :winner:

ebbene no. io lo installo, lo avvio, appena fa per collegarsi si chiude! :mbe:

datemi il link dal quale voi lo avete scaricato!

bus
05-06-2007, 18:58
non trovo "Convo Notifier" nelle lista degli script da selezionare non c'è..come mai?

devi scaricarlo

SilveRazzo
05-06-2007, 19:39
ebbene no. io lo installo, lo avvio, appena fa per collegarsi si chiude! :mbe:

datemi il link dal quale voi lo avete scaricato!

allora, io ho vista ultimate, presumo la compatibilità sia la stessa. L'ho scaricato da qua

http://g.msn.com/8reen_us/IT/INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE

fede86.exe
05-06-2007, 21:11
nonostante abbia un avatar, quando mi connetto, in basso a destra al posto dell'avatar mi esce l'omino blu di msn, come se non avessi l'avatar. Invece durante le conversazioni il mio avatar si vede...come devo fare per far in modo che il mio avatar si veda anche quando mi connetto?
qualcuno può rispondermi?

Broncofix
05-06-2007, 23:37
ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato niente (oppure ho cercato male io :p ), comunque se premo su "mostra l'elenco dei giochi" appare nessun gioco o attività disponibile.. è normale? se non lo è cosa devo fare?
scusate la niubbiaggine :sofico:
Quoto! Come diavolo si fa a giocare con questo messenger 8.1? Mi trovo nella stessa situazione se invito o vengo invitato a giocare non mi compare mai la lista dei giochi. Come mai? Ho installato messengere 8.1 ultima versione e messenger plus 4.22...e così via. Tutto aggiornato insomma. Aiutozz!

redheart
06-06-2007, 09:08
forse è già stato chiesto... è possibile registrare le videochiamate?

up

Pinop
06-06-2007, 14:10
Da quando uso il router della telecom (Alice-gate W2+) cade di continuo msn questo se no uso la connessione che si crea con il loro cd. Ho notato che msn cade quando è accesso emule e sono connesso alla rete Kad è possibile???
Come si può risolvere?????
Ringrazio per le risposte....

fguido
06-06-2007, 16:37
Un saluto a tutto il forum:mano:

Ho saputo tramite un forum che è uscito una versione 8.5 beta del Windows Live Messenger(per la versione italiana bisogna installare una patch apposita).
:confused:
Vorrei sapere se qualcuno l'ha provata e un suo commento.

Grazie in anticipo delle risposte.:)

redheart
06-06-2007, 16:40

Ho saputo tramite un forum che è uscito una versione 8.5 beta del Windows Live Messenger(per la versione italiana bisogna installare una patch apposita).

:O

non lo sapevo nemmeno.......

fede86.exe
06-06-2007, 17:32

si é vero, ma comunque, anche con la patch in ita, conviene aspettare la versione ufficiale...

...rispondetemi:cry:

redheart
06-06-2007, 17:49
e cosa introduce?

simoTDI
06-06-2007, 20:55
ragazzi scoperto nuovo bug ( o limitazione chiamiamola, và :D)

in pratica stavo spammando una cosa importante (una petizione contro la legge urbani) e mi è apparso il seguente messaggio: impossibile mandare il messaggio perchè si è raggiunto il numero massimo di messaggi inviabili al minuto

:eek: :eek:
mi rivolgo agli sviluppatori dell a-patch:
nella prossima patch includete anche questa modifica:p

SilveRazzo
07-06-2007, 00:38
:asd::asd::asd: solo tu riesci a floddare così, maestro :ave: :asd:

bus
07-06-2007, 05:27
ragazzi scoperto nuovo bug ( o limitazione chiamiamola, và :D)

in pratica stavo spammando una cosa importante (una petizione contro la legge urbani) e mi è apparso il seguente messaggio: impossibile mandare il messaggio perchè si è raggiunto il numero massimo di messaggi inviabili al minuto

:eek: :eek:
mi rivolgo agli sviluppatori dell a-patch:
nella prossima patch includete anche questa modifica:p
per me in qualche patch questa limitazione è già stata tolta...mi pare di averla letta in qualche readme

satanaxe
07-06-2007, 19:47
allora, io ho vista ultimate, presumo la compatibilità sia la stessa. L'ho scaricato da qua

http://g.msn.com/8reen_us/IT/INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE

ehm mi sa che non va!

http://img514.imageshack.us/img514/7580/messengerhd0.jpg (http://imageshack.us)

cosa posso fare?!

Besk
07-06-2007, 22:06
Ma vista dice quelle cose lì?
Cavolo... ti parla come se fossi handicappato...

SilveRazzo
07-06-2007, 22:21
devi avere problemi di altro tipo, io avrei già formattato :asd:

io cmq lo uso con vista ultimate, dai primi di aprile, qualche crash è capitato, ma niente di che...e lo uso molto messenger

satanaxe
08-06-2007, 10:17
ma se ho comprato il portatile 4 giorni fa!!! :cry: :cry: :cry:

uff. nessuno che ha soluzioni?!

xxfamousxx
08-06-2007, 10:37
ma se ho comprato il portatile 4 giorni fa!!! :cry: :cry: :cry:

uff. nessuno che ha soluzioni?!

non ti da nessun codice di errore? crasha mentre è in utilizzo o non ti si connette proprio?

satanaxe
08-06-2007, 12:05
di installarsi si installa. appena provo a collegarmi compare quella schermata!

xxfamousxx
08-06-2007, 12:38
di installarsi si installa. appena provo a collegarmi compare quella schermata!

non ti da nessun codice di errore? la data e l'ora sia da bios che da windows sono giuste?

^enemy^
08-06-2007, 14:21
ragazzi come si toglie il blocco dei file in entrata nella versione8.1?
ho trovato parecchie patch ma non fungono....

filibs
10-06-2007, 21:32
E' da un po di tempo che le cartelle condivise non mi funzionano, non riesco ne a inviare ne a ricevere file tramite le cartelle. Qualcuno mi può illuminare? :)

oRpo
10-06-2007, 21:37
per me in qualche patch questa limitazione è già stata tolta...mi pare di averla letta in qualche readme

usando stuffplug... si puo anche crashare l'msn di un contatto.. trovi il procedimento nel mio blog http://mattia-technologies.blogspot.com/2007/04/oggiun-p-di-msn-hacking-mandare-offline.html

edit: stuffplug è per il limitye dei caratteri

arcofreccia
11-06-2007, 12:07
Provo ad installare msn plus. Poi se spengo il pc mi risulta non installato..da cosa può dipendere?

Sheerqueenie
12-06-2007, 08:35
a proposito!--> come si fa a sapere se un contatto ha msn plus installato? (a parte kiederglielo)..

ps: prima con la versione precedente di msn plus c'èera la voce ke checkare seil contatto avesse msn plus..
ora nn la vedo +...:cry:

Puffolola
12-06-2007, 11:06
AIUTO PLEASE!

Ho la versione Windows Live Messenger 8.qualkosa e il plus installato.
Qualke tempo fa modificai il nick di alcuni contatti con l'opzione
del messenger plus:"Aggiungi Soprannome" (basta clikkare col tasto desto sul contatto e appare l'opzione)

Ho notato solo dopo ke i nick modificati nn sn + colorati nè aggiornati.
Ho provato a disinstallare Msn,il Plus...a collegarmida altri computer...NIENTE!
e nn trovo un opzione ke mi faccia rimuovere il soprannome...
please aiutatemi....
:cry: -->>io

blengyo
12-06-2007, 11:25
penso che basti aprire la finestra principale del messenger, cliccare sul contatto desiderato col destro e cliccare su modifica contatto.
poi cancellare il soprannome :)

El mouse
12-06-2007, 12:34
Salve a tutti,
una curiosita, fino a ieri mattina dal sito www.messenger.ii potevo scegliere se scaricare la versione free o una a pagamento chiamata plus! perche da ieri sera non c'e più.
Grazie!!

vampyr8
12-06-2007, 13:56
Salve ;)
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Mi scuso se ne avete già discusso in pagine precedenti.
Ho la versione 8.1 di Windows Live Messenger, ebbene il trasferimento dei file avviene in modo lentissimo seppure sia io che il mio contatto di turno abbiamo ADSL. Come posso risolvere questo problema?
grazie

anders
13-06-2007, 17:56
ciao a tutti!
volevo creare un effetto come quello che si vede in quest'immagine,nell'esempio del mezzo

http://win.ptkweb.it/immagini/msn/skin/vista_messenger.jpg
di fianco all'omino di msn,a sinistra dei contatti,c'è una piccola fotina dell'avatar..

grazie

Puffolola
13-06-2007, 18:08
penso che basti aprire la finestra principale del messenger, cliccare sul contatto desiderato col destro e cliccare su modifica contatto.
poi cancellare il soprannome
La situazione è leggermete + complicata...io ho cancellato del tutto i nick precedenti, o cmq modificati..non solo aggiunto una scritta..

e nn riesco a farli tornare cm prima :(
uffi...nn vorrei ke x far tornate tt alla normalità sia necessario crearmi una ltro account :\ e riaggiungere i contatti..

DaKid13
13-06-2007, 21:41
Ragazzi ho questo problema con Live 8.1:

praticamente, se mi connetto col mio account vedo tutti off-line tranne un contatto...
Se si connette sullo stesso msn mio fratello col suo account, vede in linea anche i contatti che ho io e che io NON vedevo in linea...

Qualcuno ha qualche suggerimento???:muro: :muro: :muro: :mc:

Angelus88
14-06-2007, 00:04
Può essere che ti hanno bloccato tutti :asd:

rizzotti91
14-06-2007, 00:11
Non ho internet explorer perchè l'ho tolto con nlite, quindi, tutte le cose col macromedia, non me le fa vedere, msn, perchè anche se ce l'ho installato, mi dice installa e non mi apre niente, mentre in un altro pc con internet explorer apre una pagina, posso fare qualcosa?

rizzotti91
14-06-2007, 00:12

Quoto :asd:

Angelus88
14-06-2007, 00:17
Non ho internet explorer perchè l'ho tolto con nlite, quindi, tutte le cose col macromedia, non me le fa vedere, msn, perchè anche se ce l'ho installato, mi dice installa e non mi apre niente, mentre in un altro pc con internet explorer apre una pagina, posso fare qualcosa?

No... non capisco il motivo per cui tu abbia voluto togliere internet explorer... non si può togliere... fa parte di windows e tutti i programmi sono basati su di esso e se manca lui... patate

SilveRazzo
14-06-2007, 00:18

è la prima cosa che ho pensato pure io :rotfl:

rizzotti91
14-06-2007, 00:19
No... non capisco il motivo per cui tu abbia voluto togliere internet explorer... non si può togliere... fa parte di windows e tutti i programmi sono basati su di esso e se manca lui... patate

Certo che si può togliere, tu ti confondi con explorer, questo è iexplore!

anders
14-06-2007, 00:23
ciao a tutti!
volevo creare un effetto come quello che si vede in quest'immagine,nell'esempio del mezzo

di fianco all'omino di msn,a sinistra dei contatti,c'è una piccola fotina dell'avatar..

grazie

nessuno sa aiutarmi?

xxfamousxx
14-06-2007, 08:15
ciao a tutti, volevo chiedere se c'era una qualche funzione o plug-in che mi permetta di "spiare" un contatto, o meglio vedere quante conversazioni aperte ha e con chi sta conversando...grazi in anticipo ;)

DaKid13
14-06-2007, 09:01

Qualche altra possibilità???

Ho avuto qs problema già con la 7.5... e passai alla live...

Ora a cosa posso passare?:muro: :muro: :fagiano:

DaKid13
14-06-2007, 09:20
Sapete qual è la cosa strana?

Qui al lavoro ho WinMessenger e vedo, in totale, solo 33 contatti...mentre invece ne ho 103!!!

A casa poi, i contatti non in linea, non hanno tutti la stessa iconcina...alcuni hanno l'icona di messengere, altri hanno come un libro aperto...

Qualcuno mi aiuti!!!!:muro: :muro: :fagiano:

xxfamousxx
14-06-2007, 18:18
ciao a tutti, volevo chiedere se c'era una qualche funzione o plug-in che mi permetta di "spiare" un contatto, o meglio vedere quante conversazioni aperte ha e con chi sta conversando...grazi in anticipo ;)

up?

anders
14-06-2007, 18:21
Originariamente inviato da anders Guarda i messaggi
ciao a tutti!

grazie

blue_blue
15-06-2007, 16:45
ciao a tutti!

grazie

se non ho capito male, vorresti vedere gli avatar nella lista contatti..dovresti riuscire a farlo usando la messpatch (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=701)..ad un certo punto dovresti trovarti una cosa del genere: http://www.tutoriaux-excalibur.com/images-internet/messpatch/4.jpg
per vedere gli avatar devi mettere il segno di spunta nella stessa casellina dell'immagine qua sopra..

vampyr8
15-06-2007, 17:36
Salve ;)
Ho un problema che non riesco a risolvere.
Mi scuso se ne avete già discusso in pagine precedenti.
Ho la versione 8.1 di Windows Live Messenger, ebbene il trasferimento dei file avviene in modo lentissimo seppure sia io che il mio contatto di turno abbiamo ADSL. Come posso risolvere questo problema?
grazie

:cry:

fede86.exe
15-06-2007, 17:46
ragazzi, ma sapete quando esce la nuova versione 8.5 di messenger?

xxfamousxx
15-06-2007, 18:37

upup

volevo anche chiedere se è possibile fare in modo che non si veda la mia email nel contatto..

fede86.exe
15-06-2007, 19:45
l'unico modo é fargli installare lo script apposito...

xxfamousxx
15-06-2007, 20:08
l'unico modo é fargli installare lo script apposito...

mmmh spiegati meglio...

è possibile vedere anche con chi sta chattando?

fede86.exe
15-06-2007, 20:29
mmmh spiegati meglio...

è possibile vedere anche con chi sta chattando?
si si, mi spiego meglio...allora msn plus ha uno script che praticamente se lo installi, al posto del messaggio personale, ti esce scritto con chi chatti, ecc..
per esempio un mio contatto ce l'ha:

http://img234.imageshack.us/img234/9421/20070615212615vw2.jpg

Però deve essere il tuo contatto a voler installare questo script

Angelus88
15-06-2007, 23:24
Certo che si può togliere, tu ti confondi con explorer, questo è iexplore!

No no, sei tu che ti confondi. Ovvio che "explorer" non si può togliere ma nemmeno "iexplore" che quello è l'eseguibile di internet explorer

Banshee83
16-06-2007, 00:36
Ragazzi ho un problemino, niente di grave ma è una cosa che mi infastidisce. Ho live messenger 8.1 con mess-patch e ogni tanto quando apro messenger facendo doppio click sull'icona nella zona di notifiche subito dopo aver aperto la finestra con tutti i contatti mi compare una finestra piccola di internet explorer con un messaggio di errore sugli script. Io devo chiuderla e poi posso lavorare sulla finestra di messenger. Avete idea di che problema sia?

xxfamousxx
16-06-2007, 10:48
si si, mi spiego meglio...allora msn plus ha uno script che praticamente se lo installi, al posto del messaggio personale, ti esce scritto con chi chatti, ecc..
per esempio un mio contatto ce l'ha:

http://img234.imageshack.us/img234/9421/20070615212615vw2.jpg

Però deve essere il tuo contatto a voler installare questo script

ah..quindi a sua insaputa non si puo fare..

e per quanto riguarda l'offuscamento della propria emai?

fguido
16-06-2007, 10:51
ragazzi, ma sapete quando esce la nuova versione 8.5 di messenger?

E' uscita una versione beta:cool:

Novellino'88
16-06-2007, 11:14
Ragazzi qualkuno conosce un modo per far crashare msn a un contatto in linea???Magari un exploit o un bug...Se qualkuno lo conosce e qua non si può scrivere mi contatti in pm.Grazie

fede86.exe
16-06-2007, 11:52
E' uscita una versione beta:cool:
si, lo so che é uscita la beta. Io volevo sapere più o meno quando uscirà quella ufficiale

fguido
16-06-2007, 15:55
Vorrei porre alla vostra attenzione un messaggio che mi è arrivato da un mio contatto (che poi è mio cugino).

"NON ACCETTARE IL CONTATTO DA STANZIOTECANA@HOTMAIL.IT è UN VIRUS CHE FORMATTA TUTTO IL COMPUTER ANCHE SE UNO DEI TUOI CONTATTI LO ACCETTA LO PRENDI ANCHE TU.FAI COPIA E INCOLLA E MANDALO A TUTTI ANCHE ki NON è IN LINEA"

Voi ne sapete qualcosa? Esiste esattamente questo rischio di virus?:wtf: :wtf: :wtf:

SilveRazzo
16-06-2007, 16:02
leggenda metropolitana

fguido
16-06-2007, 16:04
leggenda metropolitana

Mi potresti spiegare meglio?:confused:

SilveRazzo
16-06-2007, 16:48
cioè fregatene di quel messaggio, sono anni che girano ste frottole...non mi risulta di nessun virus del genere :D

fguido
16-06-2007, 17:10
cioè fregatene di quel messaggio, sono anni che girano ste frottole...non mi risulta di nessun virus del genere :D

Ok, passo e chiudo!:D :D :D

Hattori Hanzo
16-06-2007, 17:26
Ciao a tutti! ho iniziato da pochissssimo a usare msn messenger..

ma dov'è che si possono trovare nuovi contatti? :D

e nuove emoticon? :D

redheart
18-06-2007, 09:47
Ciao a tutti! ho iniziato da pochissssimo a usare msn messenger..

ma dov'è che si possono trovare nuovi contatti? :D

e nuove emoticon? :D

nuovi contatti? ad esempio in questo forum... ;) e poi è come una catena di sant'antonio... parti da uno e poi col tempo si moltiplicano :cool:

e x le emotion stessa cosa: le trovi un po' dappertutto e le puoi "rubare" anche quelle di altri utenti di msn ;)

xxfamousxx
18-06-2007, 09:55
ah..quindi a sua insaputa non si puo fare..

e per quanto riguarda l'offuscamento della propria emai?

uupp

Novellino'88
18-06-2007, 11:06
Ragazzi qualkuno conosce un modo per far crashare msn a un contatto in linea???Magari un exploit o un bug...Se qualkuno lo conosce e qua non si può scrivere mi contatti in pm.Grazie

Dai ragazzi illuminatemi??? :( :( :(

xxfamousxx
18-06-2007, 11:07
Dai ragazzi illuminatemi??? :( :( :(

un modo c era ma a quanto pare non funziona piu ;)

Novellino'88
18-06-2007, 11:23
Dai mandalo in pm

SeThCoHeN
18-06-2007, 11:26
vorrei un aiuto, non riesco in nessunmodo a cambiare il mio nick quando apro una nuova finestra di chat, rimane sempre il primo che avevo scelto anche se dopo ne ho cambiati altri, qualcuno sa spiegarmi il motivo?

xxfamousxx
18-06-2007, 11:52
Dai mandalo in pm

guarda in qualche post precedente e lo trovi...

Novellino'88
18-06-2007, 12:20
Per favore dimmi la pagina ke non lo trovo,ho pure la 56k per caricare una pagina ci vuole una vita :muro:

xxfamousxx
18-06-2007, 12:21
usando stuffplug... si puo anche crashare l'msn di un contatto.. trovi il procedimento nel mio blog http://mattia-technologies.blogspot.com/2007/04/oggiun-p-di-msn-hacking-mandare-offline.html

edit: stuffplug è per il limitye dei caratteri

...

Novellino'88
18-06-2007, 12:27
Questo lo avevo già tentato ma non funziona più...Non ci credo che msn non ha bug di programmazione

itised
18-06-2007, 17:29
Salve, ho un problema... su MSN utilizzo un contatto GMail, e l'ho aggiunto su Messenger Plus! per farmi controllare la casella di posta (Plus! --> Preferenze --> Account e-mail), ma MSN non riesce ad accedervi (Se clicco su Prova i settaggi dopo aver provato risponde "Il server di posta non può essere contattato o sono state perse le tue informazioni. Controlla i settaggi e riprova"). I settaggi che ho messo sono i seguenti:

Indirizzo E-Mail: miouser@gmail.com
Server E-Mail: pop.gmail.com : 995
User Name: miouser@gmail.com
Password: la mia password (giusta, dal sito funziona)
e ho attivato Questo server richiede una connessione criptata (SSL)

Come posso fare? Non mi sembra di aver sbagliato nulla...

tony.www
18-06-2007, 21:40
so che se ne è già parlato, ma non ho trovato ancora una risposta esaustiva..é possibile sapere se un contatto è collegato in modalità invisibile?
Grazie :)

xxfamousxx
18-06-2007, 21:47
so che se ne è già parlato, ma non ho trovato ancora una risposta esaustiva..é possibile sapere se un contatto è collegato in modalità invisibile?
Grazie :)

interessa anche a me..e vorrei sapere anche se è possibile offuscare la propria email..

Broncofix
19-06-2007, 14:10
raga, vorrei un info molto importante. spero voi possiate aiutarmi. devo trasferire un file da circa 7 gb dal mio desktop a l notebook. ci sto provando con messenger, ma se tento di inviare il file all'interno di una normale discussione accade sempre qualcosa che mi interrompe il trasferimento (vedi calo di tensione, assenza temporanea della linea e così via...). Per la cronaca credo che in circa 6 ore il file potrebbe essere trasferito. Ora sto provando con la sincronizzazione delle cartelle. Vorrei sapere se in questo modo aggiro il problema di vedermi annullare il trasferimento, visto che da quel che so io la sincronizzazione riprende anche dopo l'uscita da messenger. E poi secondo voi quanto tempo impiegherò in questo modo a trasferire questo file? Ahh, il file in questione non è compresso, mi consigliate di zipparlo con winrar o winzip prima del trasferimento? Grazie

Wictoria
19-06-2007, 14:51
raga, vorrei un info molto importante. spero voi possiate aiutarmi. devo trasferire un file da circa 7 gb dal mio desktop a l notebook. ci sto provando con messenger, ma se tento di inviare il file all'interno di una normale discussione accade sempre qualcosa che mi interrompe il trasferimento (vedi calo di tensione, assenza temporanea della linea e così via...). Per la cronaca credo che in circa 6 ore il file potrebbe essere trasferito. Ora sto provando con la sincronizzazione delle cartelle. Vorrei sapere se in questo modo aggiro il problema di vedermi annullare il trasferimento, visto che da quel che so io la sincronizzazione riprende anche dopo l'uscita da messenger. E poi secondo voi quanto tempo impiegherò in questo modo a trasferire questo file? Ahh, il file in questione non è compresso, mi consigliate di zipparlo con winrar o winzip prima del trasferimento? Grazie

Prova ad usare un programma p2p tipo emule creando (nel pc di upload)una cartella incoming e una di temp apposta per questo trasferimento così scaricherai solo tu, senza dividere la banda di up con altri utenti, 7gb in sei ore mi sembra molto poco come tempo di trasferimento

Banshee83
19-06-2007, 20:25

Scusa ma non puoi metterli in rete? Devi per forza passare da internet?

itised
22-06-2007, 15:09
Salve, ho un problema... su MSN utilizzo un contatto GMail, e l'ho aggiunto su Messenger Plus! per farmi controllare la casella di posta (Plus! --> Preferenze --> Account e-mail), ma MSN non riesce ad accedervi (Se clicco su Prova i settaggi dopo aver provato risponde "Il server di posta non può essere contattato o sono state perse le tue informazioni. Controlla i settaggi e riprova"). I settaggi che ho messo sono i seguenti:

UP!

massidibe
23-06-2007, 10:44
buongiorno,
dovrei formattare il pc e volevo sapere se perdo tutte le mie impostazioni (in particolare le emoticon) oppure se riesco a recuperarle da qualche cartella..
grazie!

Banshee83
23-06-2007, 10:48
buongiorno,
dovrei formattare il pc e volevo sapere se perdo tutte le mie impostazioni (in particolare le emoticon) oppure se riesco a recuperarle da qualche cartella..
grazie!

Scarica MSNbackup che ti permette di salvare emoticon, sfondi e altre cose!

Maverick1987
23-06-2007, 13:48
Scusate come devo fare per salvare su chiavetta USB, msn, in modo tale che mi parta da li prendendo i file sorgente tutti da li, qualcuno per caso conosce qualche link a cui mandarmi???

Lo domando perchè devo partire per il villaggio di Agadir, in Marocco, come istruttore di tennis con la Valtur per 2 mesi e mezzo e dati i costi proibitivi dei cellulari dall'estero, vorrei poter sentire lo stesso tramite chat qualche mio amico...
Ho i miei dubbi che su l'internet point del villaggio vi sia msn e nel caso non ci fosse, non penso mi sia possibile installarlo, in quanto di certo il computer sarà in accesso client e non administrator, il che rende impossibile l'installazione di qualunque programma...

Una mia amica che è già partita per i villaggi so che è riuscita ad averlo msn per chiavetta, gliel'ha procurata un suo amico smanettone dell'informatica...
Io invece non so proprio dove trovarlo o come programmarmelo...
Grazie

batista87
24-06-2007, 14:36
salve,ho un problema con messenger e con il chatting pack kraun!

infatti appena collegata la webcam mi funzionava tutto alla perfezione con messenger,mentre ora quando vado a lanciare la funzione per far vedere le mie immagini con la webcam si blocca messenger e si disconnette,però se provo a visualizzare la webcam su un programma di editing video funziona correttamente!!

mica sapete cosa potri provare a fare??

grazie

Maverick1987
24-06-2007, 14:47
Scusate come devo fare per salvare su chiavetta USB, msn, in modo tale che mi parta da li prendendo i file sorgente tutti da li, qualcuno per caso conosce qualche link a cui mandarmi???

Lo domando perchè devo partire per il villaggio di Agadir, in Marocco, come istruttore di tennis con la Valtur per 2 mesi e mezzo e dati i costi proibitivi dei cellulari dall'estero, vorrei poter sentire lo stesso tramite chat qualche mio amico...
Ho i miei dubbi che su l'internet point del villaggio vi sia msn e nel caso non ci fosse, non penso mi sia possibile installarlo, in quanto di certo il computer sarà in accesso client e non administrator, il che rende impossibile l'installazione di qualunque programma...

Una mia amica che è già partita per i villaggi so che è riuscita ad averlo msn per chiavetta, gliel'ha procurata un suo amico smanettone dell'informatica...
Io invece non so proprio dove trovarlo o come programmarmelo...
Grazie

Come non detto, ho risolto aprendo un thread apposito :p

fabiom85
24-06-2007, 19:04
Come non detto, ho risolto aprendo un thread apposito :p

link? visto che sono interessato.

blue_blue
24-06-2007, 19:13
link? visto che sono interessato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499194

fabiom85
25-06-2007, 22:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1499194

thanks ;)

Konan88
26-06-2007, 01:04
vi è mai capitato che un contatto non lo vedi in linea ma nemmeno lui ti vede in linea da un giorno all'altro senza che nessuno dei due blocchi l'altro..comè possibile???

Lazza84
26-06-2007, 10:30
Ciao, vorrei sapere se è possibile mettere le finestre delle discussioni sempre in "primo piano". Thk

fenice85
26-06-2007, 17:59
salve ragazzi ho un prob con messenger...
in pratica non mi funzionano più i collegamenti alla mail e allo spaces...clikko clikko e non succede nulla....
premetto che ho msn plus e msn 8.1....
ho installato e disinstallato + volte (mantenendo le emoticon in fase di disinstallazione di plus!)
potete aiutarmi? se disinstallo in maniera completa si risolve la cosa??
grazie ;)

itised
26-06-2007, 21:58

UP!

Gunny Highway
27-06-2007, 16:01
http://live.msgdiscovery.com/index.php?page=download

qualcuno ha provato il nuovo?

Pess
27-06-2007, 17:30
qualcuno ha provato il nuovo?

Ma il nuovo è ancora in versione beta?

fenice85
27-06-2007, 17:38
scusate l'ignoranza...cos'ha di particolare questa versione?

Gunny Highway
27-06-2007, 17:40
è uscita il 25 la 1.3

Lazza84
27-06-2007, 19:14
Ciao, vorrei sapere se è possibile mettere le finestre delle discussioni sempre in "primo piano". Thk

up

blue_blue
27-06-2007, 21:02

forse con questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/232-Always-on-Top/) script per Msn Plus! si può fare..

Premier
27-06-2007, 22:10
Qualcuno conosce la differenza tra

Windows Live Messenger
e
Windows Live TM Messenger ??

In particolare mi riferisco a Windows Live TM Messenger 8.0 scaricata direttamente dal sito della Microsoft e che è l'unica a funzionare sul mio Windows Vista. Tutte le altre, WLM8.1, WLM8.5, non funzionano e non ho capito come mai.

Ciao

darcome
28-06-2007, 14:48
Scusate, sapete se è possibile fare in modo che quando mi arrivi un messaggio non mi compaia automaticamente la finestra sulla barra delle applicazioni oppure in primo piano, ma semplicemente che cambi l'icona sulla tray o qualcosa di meno invasivo?

Grazie in anticipo

Maverick1987
28-06-2007, 19:08
Scusate, sapete se è possibile fare in modo che quando mi arrivi un messaggio non mi compaia automaticamente la finestra sulla barra delle applicazioni oppure in primo piano, ma semplicemente che cambi l'icona sulla tray o qualcosa di meno invasivo?

Grazie in anticipo

Questo interessa anche a me :p

TommyMuse
01-07-2007, 23:02
ragazzi aiutatemi non so cosa fare,mi ha sempre funzionato tutto senza problemi,da ieri non capisco cosa è successo,non mi funziona più la webcam del mio sony vaio fe41m con windows live messenger 8.1,vado su impostazioni webcam,e mi appare subito il messaggio: windows live messenger ha smesso di funzionare,è in corso la ricerca di una soluzione al problema,e si chiude,insomma non posso più usare la webcam con messenger,perchè con il vaio camera capture utility funziona!!
che può essere???? vi prego aiutatemi!! ho disinstallato e reinstallato messenger un sacco di volte,ma niente!!! :muro: :muro: :help: :help:

ho esattamente lo stesso problema, qualcuno sa come fare? è da mesi che ho questo problema

Sick Boy
03-07-2007, 22:38
ciao,

ho un problema con windows live messenger: ho installato su un portatile con il monitor non funzionante l'ultima versione di windows live messenger (la 8.1), per poter invocare l'assistenza remota verso un altro portatile (che è quello che uso regolarmente, anch'esso con installata l'ultima versione di windows live messenger), ma mi da questo problema:

"indirizzo2 vorrebbe utilizzare con te la funzionalità Assistenza remota. Per il corretto funzionamento è necessario aggiornare la tua versione di Messenger. Vai al sito di aggiornamento di Windows Live Messenger per installare la versione più recente."

solo che windows live messenger è aggiornato.

secondo voi da cosa deriva il problema?
ho installato plus su entrambe le versioni pensando che fosse quello il problema, ma non è cambiato niente!

power86
04-07-2007, 08:01
ciao
come faccio ad utilizzare firefox come browser predefinito per aprire le e mail che mi arrivano su msn?

Sirbako
04-07-2007, 08:43
qualcuno sa se è possibile risucrire a far andare in modo invisibile messenger ad una determinata ora?
anche con messenger plus.
saluti.

Besk
04-07-2007, 12:48
ciao
come faccio ad utilizzare firefox come browser predefinito per aprire le e mail che mi arrivano su msn?

Ho paura che non si possa.
Io ho provato in tutti i modi e non ci sono riuscito

blue_blue
04-07-2007, 13:34
ciao
prova usando Messenger Plus! (http://www.msgpluslive.net/download/)+StuffPlug NG (http://win.ptkweb.it/download_msn_messenger_file/stuffplug-ng/StuffPlug-NG%202.2.397.exe)..

elmoro
04-07-2007, 17:36

Grazie in anticipo

non credo che si possa, volevo farlo pure io....

ci sono due soluzioni "alternative":

1) ti installi msn plus: premendo ctrl+spacebar ti nasconde msn, l'icona cambia in una di rete e non salta fuori nulla se ti arrivano messaggi

2) [messaggio promozionale] ti installi miranda, che è più figo, e puoi personalizzare anche questo :cool:

elmoro
04-07-2007, 17:39

mettili in rete, fai prima....

darcome
05-07-2007, 12:41
non credo che si possa, volevo farlo pure io....

ci sono due soluzioni "alternative":

1) ti installi msn plus: premendo ctrl+spacebar ti nasconde msn, l'icona cambia in una di rete e non salta fuori nulla se ti arrivano messaggi

2) [messaggio promozionale] ti installi miranda, che è più figo, e puoi personalizzare anche questo :cool:

Sembra carino, ti ringrazio :)

davlas
05-07-2007, 13:14
Ragazzi come posso cancellare il mio account?
Non voglio proprio più che esista, quale procedura devo seguire per cancellarlo?
Grazie

Ieio83
06-07-2007, 09:55
Ho provato a leggere qualche diecina di pagine...ma forse per risolvere il mio "schiribizzo" faccio prima a chiederlo:

vorrei aggiungere delle emoticon in formato 19x19 ma che vengano riconosciute da msn come emoticon standard

o meglio, la mia idea è quella di mettere nel mio "nome visualizzato" delle immagini diverse da quelle standard (come il mio nome scritto con immagini, o slogan ecc...)

come posso fare?!!? Ho scaricato di tutto e di più....!

il mio Sistema ora come ora è:

Windows Live Messenger
Versione 8.1 (Build 8.1.0178.00)

Messenger Plus! Live
Versione 4.23.0.276

MessengerDiscovery Live
Versione 1.3

grazie a tutti Ieio!

*Modifica:

poi, dove posso trovare qualche mod per msn, qualcosa del tipo che mi faccia vedere l'avatar di ogni contatto nella lista di msn, tipo la versione di vista ecc....grazie ancora!

Alexhat
06-07-2007, 14:29
Ho un problema con "messenger tv": invece di visualizzarmi la schermata con i vari canali, mi visualizza la seguente:

http://img442.imageshack.us/img442/1303/windowslivetvwa0.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=windowslivetvwa0.jpg)

Alcune zone sono "cliccabili", ma anche cliccandoci sopra la pagina non si aggiorna...a cosa può essere dovuto?

havanalocobandicoot
06-07-2007, 15:41
In Windows Live Today (la finestrella che compare quando ci si connette) ho cliccato su "30 emoticon gratis per te, scaricale ora!". Mi ha aperto questa (http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm) pagina con Internet Explorer (anche se ho impostato Firefox come programma di default) e ho scaricato un file exe. Nelle proprietà compare "Il file proviene da un altro computer. Per facilitare la protezione del computer, potrebbe essere bloccato":

http://img187.imageshack.us/img187/6985/immagineob6.th.png (http://img187.imageshack.us/img187/6985/immagineob6.png)

Scaricando lo stesso file con Firefox il messaggio non compare.

Ora, io ho installato queste emoticons, ma posso stare tranquillo? Il sito da cui l'ho scaricato è della Microsoft?
Come mai questo messaggio (e per giunta solo scaricando il file solo con Internet Explorer)?

simoTDI
06-07-2007, 20:39
nn è detto... quello è un spot.. 90 su 100 nn hai scaricato dal sito microsoft ma da un affiliato.... ci starei attento a questi messaggi in futuro, fanno presto a mettterci qualche troiaio...:rolleyes:

gabriweb
07-07-2007, 14:26
Ragazzi volevo sapere da voi se sapete niente di questa nuova presunta frode:

http://bananahost.homedns.org/messengerguard/

è in perfetto stile check.messenger solo che stavolta il buontempone si è fatto il sito direttamente sulla propria macchina affittando un domani redirect homedns...

OKKIO!

PaCo87
07-07-2007, 16:03
ciao a tutti ho un problema con lo spaces di Windows live messenger.. ora mi spiego meglio. Ho bloccato un contatto , xò riesce a vedere e lasciare commenti al mio spaces , come faccio a non far vedere lo spaces a questo tizio??? Io lo spaces lo tengo impostato su pubblico e non vorrei limitarlo solo ad alcune persone, c'è una soluzione x ovviare al problema, tenendo lo spaces pubblico?

SilveRazzo
07-07-2007, 19:42
non credo proprio...se è pubblico lo visualizzano tutti, altrimenti restringi l'accesso solo all'elenco consenti di messenger

PaCo87
07-07-2007, 22:43
Ti ringrazio SilveRazzo x la risposta :) allora restringerò l'accesso ai soli contatti non bloccati e non lo metto piu pubblico. Grazieeeeeeeeeeeeee

PaCo87
08-07-2007, 10:26
raga io ho ristretto il blog ai soli contatti, ma quelli bloccati continuano a rompere, ma li devo anche cancellare???? risp. vi prego è la prima volta che mi trovo in difficoltà :(

Alexhat
08-07-2007, 10:58
Ho un problema con "messenger tv": invece di visualizzarmi la schermata con i vari canali, mi visualizza la seguente:

http://img442.imageshack.us/img442/1303/windowslivetvwa0.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=windowslivetvwa0.jpg)

Alcune zone sono "cliccabili", ma anche cliccandoci sopra la pagina non si aggiorna...a cosa può essere dovuto?

Nessuno sa niente? :stordita:

Ieio83
08-07-2007, 15:20
Ho provato a leggere qualche diecina di pagine...ma forse per risolvere il mio "schiribizzo" faccio prima a chiederlo:

vorrei aggiungere delle emoticon in formato 19x19 ma che vengano riconosciute da msn come emoticon standard

o meglio, la mia idea è quella di mettere nel mio "nome visualizzato" delle immagini diverse da quelle standard (come il mio nome scritto con immagini, o slogan ecc...)

come posso fare?!!? Ho scaricato di tutto e di più....!

il mio Sistema ora come ora è:

Windows Live Messenger
Versione 8.1 (Build 8.1.0178.00)

Messenger Plus! Live
Versione 4.23.0.276

MessengerDiscovery Live
Versione 1.3

grazie a tutti Ieio!

*Modifica:

poi, dove posso trovare qualche mod per msn, qualcosa del tipo che mi faccia vedere l'avatar di ogni contatto nella lista di msn, tipo la versione di vista ecc....grazie ancora!

Qualcuno può aiutarmi?!

fede86.exe
10-07-2007, 14:17
Qualcuno può aiutarmi?!

o metti l'opzione mostra dettagli per vedere gli avatar nella lista dei contatti, o ti scarichi un nuovo tema

semupessi
11-07-2007, 12:19
Da quando uso il router della telecom (Alice-gate W2+) cade di continuo msn questo se no uso la connessione che si crea con il loro cd. Ho notato che msn cade quando è accesso emule e sono connesso alla rete Kad è possibile???
Come si può risolvere?????
Ringrazio per le risposte....

Vi prego anche io ho questo "terribile" problema!!! Qualcuno ha trovato una soluzione??? :muro: :muro: :muro:

Oyama
11-07-2007, 22:56
ragà aiutatemi...prima usavo msn 7.5 con plus e stuffplug e quando stavo connesso se un mio contatto cliccava sul mio nome anke senza parlarmi mi compariva la finestra che tizio stava iniziando una conversazione con me.
Adesso ho messo il live con plus e stuff ma quella notifica non mi compare +...ho guardato tutte le opzioni del plus ma non la trovo...come posso riabilitarla? esiste qualche script x questo x il live??

Leonarth
12-07-2007, 14:53
ragazzi, perche nn riesco a visualizzare piu i blog dei miei amici?? accanto al nome c' è la stellina... clicco x entrare nel blog ma appare la schermatina con la scritta "informazioni contatto... aggiorna automaticamente le info... ecc ecc"

finoa ieri potevo entrare nei blog!! e ora?? che devo fare??

havanalocobandicoot
12-07-2007, 16:57
Ragazzi, non riesco a capire perché non mi compare più il messaggio "Un utente ti aggiunto ai contatti". Ho modificato involontariamente qualche opzione?

tecnico75
12-07-2007, 21:35
ragazzi, perche nn riesco a visualizzare piu i blog dei miei amici?? accanto al nome c' è la stellina... clicco x entrare nel blog ma appare la schermatina con la scritta "informazioni contatto... aggiorna automaticamente le info... ecc ecc"

finoa ieri potevo entrare nei blog!! e ora?? che devo fare??

Anche io ho lo stesso problema tuo,quando vado per visualizzare il profilo o spaces,non me lo apre e sino a ieri mattina alle 3 andava :muro:

Jedi82
12-07-2007, 23:55
ragazzi CHI MI RISOLVE L'ARCANO MISTERO DELL'ASSISTENZA REMOTA CON LIVE MSN???

Non sono mai riuscito a farla funzionare, ma si puo' sapere come fare per farla andare??? Sempre e solo questo errore mi da..

Sei stato invitato da Ambra a connetterti al suo computer tramite Assistenza remota. Scegli Accetta (Alt+C) per accettare l'invito o Rifiuta (Alt+D) per rifiutarlo.
*
* Ambra vorrebbe utilizzare con te la funzionalità Assistenza remota. Per il corretto funzionamento è necessario aggiornare la tua versione di Messenger. Vai al sito di aggiornamento di Windows Live Messenger per installare la versione più recente.
*
* Sei stato invitato da Ambra a connetterti al suo computer tramite Assistenza remota. Scegli Accetta (Alt+C) per accettare l'invito o Rifiuta (Alt+D) per rifiutarlo.
*
* Ambra vorrebbe utilizzare con te la funzionalità Assistenza remota. Per il corretto funzionamento è necessario aggiornare la tua versione di Messenger. Vai al sito di aggiornamento di Windows Live Messenger per installare la versione più recente.

Jedi82
12-07-2007, 23:58
chi mi suggerisce poi un semplicissimo tool che mi segnali quando una persona cambia nick, stato o si disconnette?

SilveRazzo
13-07-2007, 00:42
con il plus hai "mostra lista eventi" che ti logga tutti i cambiamenti di ogni contatto

Jedi82
13-07-2007, 16:15
vero ma cerco un qualcosa che mi mostri il popup toast quando avviene un cambio...

havanalocobandicoot
13-07-2007, 16:47
L'opzione "Ricevi aggiornamenti dal contatto automaticamente" cosa fa di preciso?
Perché in alcuni contatti ce l'ho spuntata e in altri no? Eppure non mi pare di averla cambiata.

Jedi82
13-07-2007, 17:38
ragazzi, kewee è diventato totalmente free!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.kiwee.com/

Wictoria
14-07-2007, 08:59
chi mi suggerisce poi un semplicissimo tool che mi segnali quando una persona cambia nick, stato o si disconnette?

lo imposti direttamente con il plus, vai sulla pagina principale di msn dove c'è la lista di tutti i contatti, poi vai sul contatto che ti interessa clicchi con il tasto dx e vai sull'ultima voce del menu a tendina cioè "extra di messenger plus" poi notifica eventi e poi crea una nuova notifica, li scegli la notifica che ti interessa e poi scegli se vuoi una pop up o un suono per avvertirti

blue_blue
14-07-2007, 10:16
ragà aiutatemi...prima usavo msn 7.5 con plus e stuffplug e quando stavo connesso se un mio contatto cliccava sul mio nome anke senza parlarmi mi compariva la finestra che tizio stava iniziando una conversazione con me.
Adesso ho messo il live con plus e stuff ma quella notifica non mi compare +...ho guardato tutte le opzioni del plus ma non la trovo...come posso riabilitarla? esiste qualche script x questo x il live??

forse devi aggiungere questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/115-Convo-Notifier/) script per il plus (Convo notifier)..

gearkratos
14-07-2007, 16:09
verione msn: 8.1
ho un problema: avevo installato msn discovery; da quando l'ho tolto però mi si è cancellato il blog, in pratica se cerco di entrare nel mio "spaces" esce questo messaggio:

Windows Live Spaces che desideri visualizzare potrebbe non esistere o avere un accesso limitato.
Per trovare Windows Live Spaces di tuo interesse, visita Windows Live Spaces.

.....c'è modo di recuperare il mio blog? perchè ad esempio se clicco su "crea il tuo windows live space" (cioè se volessi ad esempio rifare il blog) mi esce lo stesso messaggio di su

:mc:

fede86.exe
15-07-2007, 14:00
qualcuno sa se è possibile risucrire a far andare in modo invisibile messenger ad una determinata ora?
anche con messenger plus.
saluti.
ci sarebbe un programmino che si chiama "post stato" che si trova sul sito http://www.msnfuck.org

blue_blue
15-07-2007, 14:14
ci sarebbe un programmino che si chiama "post stato" che si trova sul sito http://www.msnfuck.org
semi OT
perchè, se apro con opera il sito che hai linkato, mi viene scritto tutto così??

‹xÚí\ërÛ¸’þmWå`V�c§‰ºû&)åØÎ$§lÇ;3³;;å‚HˆBL<¼H¶·Î»îìCl7Þ$úÇNæ$)‹$ˆKãC£»Ñ

Con safari, FF e IE funziona invece..:mbe:

oRpo
15-07-2007, 14:37
sito web fatto coi piedi!!
è un problema di charset... E' da parecchio che non lo fixano....

--edit--
cancella quella stringa altrimenti la grafica della pagina sballa :D

vs88
16-07-2007, 14:42
Non so voi gente ma io ricevo continuamente "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio", non posso nè ricevere nè inviare messaggi....
ho trovato una soluzione provvisoria: eseguendo msnmsgr.exe in modalità compatibile win2000, così msn funziona tranne ovviamente quasi tutte le mod che sono fatte per winXp...... :mad: è per questo che non credo che il problema sia un problema temporaneo dovuto alla rete, qualcuno ha trovato qualche altra soluzione?? Grazie!

Paolo_Genova
16-07-2007, 20:00
:help:
Ciao a tutti,
è da una settimana che non riesco più ad accedere a msn.
Ho anche provato a disabilitare il firewall, ma non va.
Non so se è una coincidenza ma ha cominciato a non andare quando mi hanno messo in ULL (Infostrada). Qualche idea?

redheart
17-07-2007, 07:13
msn 8.5 è già uscito? sul sito uffuciale non c'è riferimento alla versione attuale...

oRpo
17-07-2007, 08:07
:help:
Ciao a tutti,
è da una settimana che non riesco più ad accedere a msn.
Ho anche provato a disabilitare il firewall, ma non va.
Non so se è una coincidenza ma ha cominciato a non andare quando mi hanno messo in ULL (Infostrada). Qualche idea?

MSN ti restituisce qualche numero di errore oppure gli omini girano all'infinito?

P.S. che firewall hai? Comodo?

Paolo_Genova
17-07-2007, 09:09
MSN ti restituisce qualche numero di errore oppure gli omini girano all'infinito?

P.S. che firewall hai? Comodo?
Ho firewall di xp e del router, ma ho provato a disabilitarli momentaneamente e non cambia niente.
L'errore che mi da è 80048820, ma anche seguendo tutte le istruzioni relative a quell'errore non sono riuscito a risolverlo.
Comunque ieri ho provato a installare la versione 7 e quella funziona.
Secondo te non c'entra niente il fatto che mi abbiano passato in ULL?

oRpo
17-07-2007, 09:36
L'errore che mi da è 80048820

prova MSNrepair (http://www.valentinomarangi.com/?p=121#)

Paolo_Genova
17-07-2007, 10:54
prova MSNrepair (http://www.valentinomarangi.com/?p=121#)
Provato, ma non risolve.

oRpo
17-07-2007, 11:04
allora... prova a cancellare la cache di IE e anche i cookies. Se non va neancora prova a vedere questo (http://msnfucker.altervista.org/CMS/CMS/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=20&Itemid=28) programmino

robo79
17-07-2007, 16:59
ho preso un portatile con quel bellissimo programma maicrosoft di nome VISTA premium, ho scaricato msn 8.1 e ualaaaaa, non me lo fa' aprire ,appena ci provo mi esce la finestra con scritto messenger a smesso di funzionare....

quindi?

oRpo
17-07-2007, 17:03
ho preso un portatile con quel bellissimo programma maicrosoft di nome VISTA premium, ho scaricato msn 8.1 e ualaaaaa, non me lo fa' aprire ,appena ci provo mi esce la finestra con scritto messenger a smesso di funzionare....

quindi?

terribile terribile :(
non ho vista e non so come aiutarti. Cerca su san google (http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=messenger+a+smesso+di+funzionare&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8), ma penso che l'hai già fatto... Ma.. codici di errore non te li restituisce?

robo79
17-07-2007, 18:37
terribile terribile :(
non ho vista e non so come aiutarti. Cerca su san google (http://www.google.com/search?client=opera&rls=it&q=messenger+a+smesso+di+funzionare&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8), ma penso che l'hai già fatto... Ma.. codici di errore non te li restituisce?
magari!!!!!!

il magico vista mi chiude solo la pag quando provo ad accederci....

e mi dice che non ha la soluzione in lingua italiana....ho provato a leggerla in inglese....ma non dice nulla

chiude i programmi e non sa' darti le soluzioni.....mah!:mbe:

SilveRazzo
17-07-2007, 19:25
io uso live messenger con vista da aprile e non ho nessun problema :Prrr:

vs88
18-07-2007, 00:00
Non so voi gente ma io ricevo continuamente "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio", non posso nè ricevere nè inviare messaggi....
ho trovato una soluzione provvisoria: eseguendo msnmsgr.exe in modalità compatibile win2000, così msn funziona tranne ovviamente quasi tutte le mod che sono fatte per winXp...... :mad: è per questo che non credo che il problema sia un problema temporaneo dovuto alla rete, qualcuno ha trovato qualche altra soluzione?? Grazie!

non vorrei peccare di egoismo, ma mi auto quoto :D : c'è qlk che può aiutarmi??

robo79
18-07-2007, 14:12
io uso live messenger con vista da aprile e non ho nessun problema :Prrr:anche io ho lo stesso ....ma non ne vuole sapere vista di farmelo aprire

redheart
18-07-2007, 14:21
si possono aggiungere nuove categorie di suoni con msn plus?

Paolo_Genova
18-07-2007, 21:32
allora... prova a cancellare la cache di IE e anche i cookies. Se non va neancora prova a vedere questo (http://msnfucker.altervista.org/CMS/CMS/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=20&Itemid=28) programmino
niente da fare, comunque grazie per le idee.

eddiegio
20-07-2007, 17:41
Originariamente inviato da oRpo Guarda i messaggi
allora... prova a cancellare la cache di IE e anche i cookies. Se non va neancora prova a vedere questo programmino

Ehm ehm...come si cancella la cache e i cookies? .... scusate l'ignoranza! e il programmino a che serve?

ShadowThrone
21-07-2007, 19:18
raga, sono un paio di giorni che msn non va.
se faccio il test di risoluzione dei problemi si blocca sulla verifica delle Porte.
allora di sana pianta ho eliminato i servizi di msn e ogni regola sul firewall del router ricreando da zero servizi e regole (ho seguito la guida su portforward.com) ma non va... Ho provato anche a disabilitare ZoneAlarm ma niente da fare... consigli?

LuPellox85
23-07-2007, 17:31
vi funziona oggi msn? :stordita:

Besk
23-07-2007, 17:40
si, nessun problema

redheart
23-07-2007, 17:44
perfettamente

kyro_
23-07-2007, 23:14
arrivato adesso subito dopo aver effetturato l accesso:

Lo staff di Windows Live(TM) Messenger Service scrive:
Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live(TM) Messenger Service.

Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it

è perche ho l accesso @alice?

bufala?

chandler8_2
24-07-2007, 06:56
arrivato adesso subito dopo aver effetturato l accesso:

Lo staff di Windows Live(TM) Messenger Service scrive:
Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live(TM) Messenger Service.

Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it

è perche ho l accesso @alice?

bufala?

anche a me?
che si fa?

Alicon
24-07-2007, 07:43
arrivato anche a me che ho tin.it
io nn cambio una beneamata cippa :D

Angelus88
24-07-2007, 10:59
Allora non sono il solo... sono corso subito qui appena ho ricevuto il messaggio... a me sembra una bufala... ho provato a seguire il link... mi porta a una pagina di supporto della microsoft e poi mi consigliano un link per cambiare l'indirizzo di posta dato che questo problema l'avranno coloro che hanno il dominio diverso da @hotmail.it

Il link però apparentemente sembra originale e porta alla pagina del windows live ID dove fare l'accesso ma... l'indirizzo dovrebbe iniziare con https quindi pagina cifrata e protetta invece questa non lo è quindi... mi sa di bufala!!!! :D

Aspettiamo aggiornamenti

kyro_
24-07-2007, 11:08
io ho fatto poco fa il "passaggio".
non è una bufala, fidatevi

ci vuole si è no un minuto, il vostro account cambierà dominio in hotmail.it

l unica cosa che perderete saranno le faccine.

ciao
Ale

Dennys89
24-07-2007, 11:11
io ho fatto poco fa il "passaggio".
non è una bufala, fidatevi

ci vuole si è no un minuto, il vostro account cambierà dominio in hotmail.it

l unica cosa che perderete saranno le faccine.

ciao
Ale

anche gli avatar ;)

Angelus88
24-07-2007, 11:20
Ne siete sicuri al 100%?

kyro_
24-07-2007, 11:22
anche gli avatar ;)

intendi le immagini dei tuoi contatti?

bhe si certo, finche non si ricolleggano vedio lo spazio vuoto, ma è uan sciocchezza ;)

invece il mio avatar precedente l ho mantenuto

Dennys89
24-07-2007, 11:28
invece il mio avatar precedente l ho mantenuto

ah, forse xkè hai la plus ;) io invece l'ho riuppato su msn ;) :)

kyro_
24-07-2007, 11:41
cmq è bene sottolineare che:

"Il nuovo indirizzo consente soltanto di accedere a Passport e non è associato a un account di posta elettronica. Continuerai a ricevere la posta elettronica all'attuale indirizzo"

quindi non si passa ad un account di posta hotmail vero e proprio

Fulmine 75
24-07-2007, 11:47
e per chi ha un indirizzo msn.com ?????

Angelus88
24-07-2007, 11:49
Se non ti è arrivato il mex allora non c'è bisogno che cambi

Angelus88
24-07-2007, 11:53
Ok fatto anch'io e posto questo

Se sei un nuovo utente di MSN Messenger, attendi almeno un'ora prima di effettuare nuovamente l'accesso a MSN Messenger affinché l'aggiornamento dei tuoi dati venga completato. È possibile che lo stato di alcuni dei tuoi contatti risulti non in linea fino a quando questi ultimi non avranno effettuato un nuovo accesso a MSN Messenger

Dennys89
24-07-2007, 11:53
cmq è bene sottolineare che:

"Il nuovo indirizzo consente soltanto di accedere a Passport e non è associato a un account di posta elettronica. Continuerai a ricevere la posta elettronica all'attuale indirizzo"

quindi non si passa ad un account di posta hotmail vero e proprio

e noi che stavamo su alice.. nn andavamo su passport vero?

nocte
24-07-2007, 12:15
Ma non si può cambiare in un'email @hotmail.it già esistente? :wtf:

Io ho già un account e vorrei migrare verso quello

fabiom85
24-07-2007, 12:17
Anche io ho ricevuto il messaggio.ma in pratica quando altri mi dovranno aggiungere che email devo dare? Quella vecchia o quella nuova? E poi: posso usare una casella gmail?o per forza una hotmail?

Dennys89
24-07-2007, 12:18
Ma non si può cambiare in un'email @hotmail.it già esistente? :wtf:

Io ho già un account e vorrei migrare verso quello

purtroppo no, xkè dice "verifica la disponibilità".

si potrebbe fare solamente se si cancella e poi si libera.. ma nn so se è possibile..

Dennys89
24-07-2007, 12:20
Anche io ho ricevuto il messaggio.ma in pratica quando altri mi dovranno aggiungere che email devo dare? Quella vecchia o quella nuova? E poi: posso usare una casella gmail?o per forza una hotmail?

darai quella nuova.
E' come se fai la portabilità col cellulare..
Riguardo a gmail, puoi farlo, ma poi nn so se da dei problemi come con alice ;) .. credo di no cmq ;)

Angelus88
24-07-2007, 12:49
Che bordello però... non lo potevano lasciare per com'era?? "Recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi"... sono solo rompicoglioni!!!! :mad:

Alicon
24-07-2007, 12:51
ho fatto il passaggio,adesso quando rivedrò i miei contatti on-line?

kyro_
24-07-2007, 13:01
ho fatto il passaggio,adesso quando rivedrò i miei contatti on-line?

tra 1 -2 orette

cmq ho fatto uan prova, se i miei contatti mi mandano una mail (cliccando col destro , invia altro, invia posta)l indirizzo risulta @hotmail.it

l email arriva sull indirzzo @hotmail

Alicon
24-07-2007, 13:33
tra 1 -2 orette

cmq ho fatto uan prova, se i miei contatti mi mandano una mail (cliccando col destro , invia altro, invia posta)l indirizzo risulta @hotmail.it

l email arriva sull indirzzo @hotmail
ciò nn è una cosa buona,o sbaglio?

kyro_
24-07-2007, 13:51
ciò nn è una cosa buona,o sbaglio?

già da

quello che avevo capito dalle faq la posta doveva continuare ad arrivarmi su @alice.it

bho :confused:

Angelus88
24-07-2007, 14:40
In questo modo avete un altro indirizzo di posta che finisce con hotmail

Stef|C
24-07-2007, 15:29
Anche io ho fatto il passaggio.

Ma quello che non mi è chiaro è questo:
Hanno creato un nuovo indirizzo mail @hotmail.it, lo stesso del live messenger? Se sì, che password uso per accedere alla posta di questo indirizzo? La stessa del live messenger? Se cambiassi quella della mail, dovrei cambiare pure quella di messenger?
Insomma, potevano spiegarsi un po' meglio ... :D

oro18k
24-07-2007, 15:32
boh.. io ho fatto il passaggio stamattina ma ancora vedo e mi vedono sempre offline...

bisogna fare qualcosa?

thx ciauz

alvaruccio
24-07-2007, 15:36
boh.. io ho fatto il passaggio stamattina ma ancora vedo e mi vedono sempre offline...

bisogna fare qualcosa?

thx ciauz

anche io nella tua situazione:cry:

Dennys89
24-07-2007, 15:38

bisogna fare qualcosa?

thx ciauz

purtroppo bisogna attendere.
Forse io ho fatto bene a farlo a mezzanotte, così tutti spegnevano il pc e poi mi ritrovavo con il contatto nuovo e con tutti collegati..

Alicon
24-07-2007, 15:40
ma tutti le mie emoticon nn le posso + riavere ora?

fabnikki9
24-07-2007, 15:45
ciao a tutti!
anke io nella stessa situazione, avevo un @tin.it e stamane verso le 11 ho fatto l'aggiornamento passando ad un account hotmail.it...
ma i miei contatti (117!) sono tutti offline and e tutti mi vedono offline anke se sono connesso!
quanto tempo ci vorrà? qualcuno sa qualcosa in più? conviene ricambiare l'account e tornare a quello vekkio?
grazie in anticipo!

Dennys89
24-07-2007, 15:46
ma tutti le mie emoticon nn le posso + riavere ora?

eh no :( è la cosa + brutta :cry:

alvaruccio
24-07-2007, 16:04
ciao a tutti!
anke io nella stessa situazione, avevo un @tin.it e stamane verso le 11 ho fatto l'aggiornamento passando ad un account hotmail.it...
ma i miei contatti (117!) sono tutti offline and e tutti mi vedono offline anke se sono connesso!
quanto tempo ci vorrà? qualcuno sa qualcosa in più? conviene ricambiare l'account e tornare a quello vekkio?
grazie in anticipo!

anche io avevo @tin.it ho visto non sn il solo ad avere questo problemA!

pO|_iNo
24-07-2007, 16:06
mi ritrovo nella stessa situazione di tanti...fatto il passaggio stamattina, ma ancora non vedo i miei contatti @@

kyro_
24-07-2007, 16:10
presumo che adesso siate in moltissimi che hanno richiesto il passaggio e i tempi si allungano

alvaruccio
24-07-2007, 16:10
a questo punto immaggino sia un disservizio di msn che spero venga risolto presto!

Dennys89
24-07-2007, 16:24
vi siete salvati comunque la lista dei contatti?
è preferibile farlo almeno ogni mese ;)

alvaruccio
24-07-2007, 16:26
vi siete salvati comunque la lista dei contatti?
è preferibile farlo almeno ogni mese ;)

io lo salvata anche se cmq se mi connetto mi escono tutti i miei contatti dell'ex account tin.it col piccolo particolare che risultano tutti non in linea :doh:

Dennys89
24-07-2007, 16:33
io lo salvata anche se cmq se mi connetto mi escono tutti i miei contatti dell'ex account tin.it col piccolo particolare che risultano tutti non in linea :doh:

se c'è la lista.. allora devi solo attendere ;)

shonik3
24-07-2007, 18:06
ma siamo sicuri al 100% che è vero?

@lessandro
24-07-2007, 18:09
E se uno non fa il passaggio...che succede?

shonik3
24-07-2007, 18:11
io non passo

"Se l'operazione non viene eseguita entro breve termine, al momento dell'accesso a MSN Messenger sarà visualizzato un messaggio di errore e non sarà possibile utilizzare il servizio fino a quando non verrà modificato l'indirizzo."

male che vada lo farò allora
non mi fido, è una regola di tutte le iscrizioni serie :"la ditta xx non chiederà mai ne' per e mail ne' per messaggio di cambiare o modificare la password e i propri dati personali"

Angelus88
24-07-2007, 18:12
Se uno non fa il passaggio, fra qualche giorno non potrà più fare l'accesso.

Shonik ovvio che è vero!! :rolleyes:

shonik3
24-07-2007, 18:14
qualcuno di milano chiami la microsoft per favore hahha il numero d' assistenza è uno 02 !

SilveRazzo
24-07-2007, 18:21
io sono tiscali.it e non mi è ancora arrivata la richiesta..speriamo non arrivi..non posso perdere tutte le mie faccinee!!!

alvaruccio
24-07-2007, 18:22
a me ancora non va!tutti i contatti non in linea!

a voi?

Angelus88
24-07-2007, 18:48
A me 20 su 100... ma stanno aumentando piano piano... per quanto riguarda le faccine non si perde nulla... basta che copiate le cartelle all'interno del vecchio profilo dentro il nuovo e riavrete le faccine

SilveRazzo
24-07-2007, 19:02
A me 20 su 100... ma stanno aumentando piano piano... per quanto riguarda le faccine non si perde nulla... basta che copiate le cartelle all'interno del vecchio profilo dentro il nuovo e riavrete le faccine

hai il percorso?

Angelus88
24-07-2007, 19:06
C:\documents and settings\(nome proprietario)\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\messenger

Alicon
24-07-2007, 19:43
C:\documents and settings\(nome proprietario)\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft\messenger
io nn riesco a trovare nulla,ho pure messo la visualizzazione dei file nascosti...

FabiettoDj
24-07-2007, 19:46
Io ho un problema...praticamente ho la webcam e nella videochiamata gli altri sentono me ma io non sento loro pero' li vedo bene..e non posso agire sul volume loro

Che devo fare?:cry:

Angelus88
24-07-2007, 19:53
io nn riesco a trovare nulla,ho pure messo la visualizzazione dei file nascosti...

Sei sicuro? Io in quel percorso ho le cartelle con i profili...
P.S. Le cartelle le puoi trovare solo nel pc che usi regolarmente dove all'accesso hai messo la spunta su memorizza profilo utente... e confermo il percorso:

C:\Documents and Settings\XXXXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger

shonik3
24-07-2007, 20:48
non so che fare..........

yure79
24-07-2007, 21:58
stesso problema per me... passaggio da @tin.it a @hotmail.it dopo ricezione messaggio... passaggio del database contatti pressochè immediato, ma sono passate 24 ore e ancora tutti i miei contatti sono offline. L'unico contatto online è un contatto nuovo che ho provato a far aggiungere direttamente con il nuovo indirizzo.
L'assistenza di Windows Live mi ha detto che entro un'ora sistemavano... questo stamattina, con messaggio preimpostato. A voialtri dopo quanto tempo ha iniziato a mostrare collegati i contatti?
Sarà che i server sono indietro nel fare la migrazione per troppe richieste?

Alicon
25-07-2007, 00:29
stesso problema per me... passaggio da @tin.it a @hotmail.it dopo ricezione messaggio... passaggio del database contatti pressochè immediato, ma sono passate 24 ore e ancora tutti i miei contatti sono offline. L'unico contatto online è un contatto nuovo che ho provato a far aggiungere direttamente con il nuovo indirizzo.
L'assistenza di Windows Live mi ha detto che entro un'ora sistemavano... questo stamattina, con messaggio preimpostato. A voialtri dopo quanto tempo ha iniziato a mostrare collegati i contatti?
Sarà che i server sono indietro nel fare la migrazione per troppe richieste?
a me in 1 oretta,sn comparsi più o meno tutti.;)

Angelus88
25-07-2007, 00:30
Si di sicuro il problema sarà questo... magari aspetta un altro giorno o anche solo la notte per essere sicuro che tutti saranno off line...

g624t
25-07-2007, 08:32
idem stesso problema.....

dopo cambio mail vedo tutti offline e non ricevo mex e non riesco a inviarli....

g624t
25-07-2007, 08:32
come si fà a contattare l'assistenza?!!

Frykky
25-07-2007, 08:51
accidenti a me a quando ci son cascato... Ancora li vedo tutti offline!

pO|_iNo
25-07-2007, 08:56
accidenti a me a quando ci son cascato... Ancora li vedo tutti offline!

idem

Wayne84
25-07-2007, 09:14
stesso problema ankio da ieri sera...:muro: :muro: :muro: :cry:

g624t
25-07-2007, 09:33
ma assistenza? non si può contattare nessuno??

Dennys89
25-07-2007, 10:00
se nn sbaglio c'è l'assistenza da dove avete cambiato la mail..

cmq.. avete tutti tin voi? xkè ho notato che con @tin.it ha dato + problemi.

LaMalasorte
25-07-2007, 10:12
ciao a tutti, riscontro un problema con l'invio dell'immagine con la webcam:
nonappena accetto di inviare le immagini, automaticamente mi viene annullato l'invito...
quindi non si vede nulla nemmeno per un istante..
che potrebbe essere?
grazie a tutti!

alvaruccio
25-07-2007, 10:15
anche a me sempre tutti off-line!

fabnikki9
25-07-2007, 10:20
sono passate più di 24 ore e solo 2-3 contatti (su 120!) sono visibili! impossibile ke nessuno si sia disconesso in tutto questo tempo!
RAGAAA, KE SI FA???AIUTOOOO!!

Dennys89
25-07-2007, 10:25
sono passate più di 24 ore e solo 2-3 contatti (su 120!) sono visibili! impossibile ke nessuno si sia disconesso in tutto questo tempo!
RAGAAA, KE SI FA???AIUTOOOO!!

aspetta un altro giorno e poi vedi se cambia la situazione.. già se ti vedono è cosa buona..

g624t
25-07-2007, 10:27
si ma ke palle!!

oro18k
25-07-2007, 10:37
io dopo 24 ore su 50 contatti ne vedo solo 1 :(

shonik3
25-07-2007, 11:17
ieri sera mi funzionava male msn e la gente non riusciva a contattarmi... su 10 almeno 5 se non di più..

leggendo il forum , e pensando che fosse un problema di questo aggiornamento..alla fine mi sono convinto anche io a fare quest aggiornamento
cert è che se è una truffa qualcuno qui si beccherà tante belle infamate :D

Er Paulus
25-07-2007, 12:39
se nn sbaglio c'è l'assistenza da dove avete cambiato la mail..

cmq.. avete tutti tin voi? xkè ho notato che con @tin.it ha dato + problemi.

vero.
a me è da quasi un giorno intero che non vedo nessuno e nessuno mi vede.

cmq stavolta questi l'hanno combinata grossa.

Angelus88
25-07-2007, 12:48
Secondo me non hanno calcolato la mole di persone che doveva fare il trasferimento e adesso hanno tutto bloccato. Da me è tutto normale...

shonik3
25-07-2007, 13:06
. Da me è tutto normale...

cioè ti funziona ora?

daniele.lagatta
25-07-2007, 15:18
Salve a tutti!
Anche io sono passato ieri mattina da @tin.it a @hotmail.it
Risultato: tutti i miei contatti (200) offline.
Hi inviato anche un'email al support ma..... a parte l'ID del caso... non ho ricevuto alcuna risposta.
Per statistica: dopo quanto tempo la situazione comincerà a migliorare?
Grazie
Ciao a tutti!

alvaruccio
25-07-2007, 15:23
gli ho scritto che sono 2 giorni che ho cambiato indirizzo e che non vedo nessuno on line ed ecco la risposta:

Il mio nome e' Grazia e da quanto ho capito hai ricevuto un messaggio nel

quale ti si informa che e' necessario che tu cambi il tuo indirizzo di posta elettronica con il quale ti connetti a Messenger

Il messaggio e' stato inviato dalla Microsoft, devi semplicemente seguire le procedure.

Una volta creato un nuovo indirizzo di posta, visualizzerai una pagina di conferma. I contatti di MSN Messenger saranno trasferiti al nuovo indirizzo entro un'ora. I contatti saranno visibili in linea man mano che si connettono. Se i contatti sono in linea durante il trasferimento del tuo elenco di contatti, non saranno visibili quando ti connetti. Perché tu possa vederli in linea, è necessario che si disconnettano una volta da MSN Messenger.Ti consigliamo di prendere nota del nuovo indirizzo in modo da non dimenticarlo. Una volta modificato l'indirizzo, potrai accedere a MSN Messenger e a tutti i siti con funzionalità Passport come in precedenza. Il nuovo indirizzo consente soltanto di accedere a Passport e non dispone di un account di posta elettronica. Continuerai a ricevere la posta elettronica all'attuale indirizzo.

LE FAQ LE SO LEGGERE ANCHE DIREI A QUELLI DI MICROSOFT!

Er Paulus
25-07-2007, 15:27
gli ho scritto che sono 2 giorni che ho cambiato indirizzo e che non vedo nessuno on line ed ecco la risposta:

Il mio nome e' Grazia e da quanto ho capito hai ricevuto un messaggio nel

quale ti si informa che e' necessario che tu cambi il tuo indirizzo di posta elettronica con il quale ti connetti a Messenger

Il messaggio e' stato inviato dalla Microsoft, devi semplicemente seguire le procedure.

Una volta creato un nuovo indirizzo di posta, visualizzerai una pagina di conferma. I contatti di MSN Messenger saranno trasferiti al nuovo indirizzo entro un'ora. I contatti saranno visibili in linea man mano che si connettono. Se i contatti sono in linea durante il trasferimento del tuo elenco di contatti, non saranno visibili quando ti connetti. Perché tu possa vederli in linea, è necessario che si disconnettano una volta da MSN Messenger.Ti consigliamo di prendere nota del nuovo indirizzo in modo da non dimenticarlo. Una volta modificato l'indirizzo, potrai accedere a MSN Messenger e a tutti i siti con funzionalità Passport come in precedenza. Il nuovo indirizzo consente soltanto di accedere a Passport e non dispone di un account di posta elettronica. Continuerai a ricevere la posta elettronica all'attuale indirizzo.

LE FAQ LE SO LEGGERE ANCHE DIREI A QUELLI DI MICROSOFT!

ma più che altro il fatto del "li vedrai in linea quando si disiconnetteranno a msn" è una stronzata clamorosa

yure79
25-07-2007, 15:31
Anche a me rispondono con risposte preimpostate, suggerendomi prima di aggiornare MSN, poi di completare le informazioni del profilo. Successivamente dopo la risposta mi hanno chiesto di inviargli il log di connessione di messenger... ma questo ha poco senso, perchè non è un problema locale ma remoto, dal momento che con il messenger da web o dal palmare succede la stessa cosa, è un problema di database dei contatti...

shonik3
25-07-2007, 15:41
manca solo che ti scrivano di controllare l' id di accesso che sia hotmail.it e siamo a posto hahahaha

cmq, tra 30 minuti sono a casa e vi sò dire come mi è andata (io ho chiuso msn, fatto l' aggiornamento e non l' ho più aperto)

shonik3
25-07-2007, 16:38
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUU

FUNZIONAAAA!!!
aggiornato ieri alle 22 e 30 a msn spento....riacceso solo oggi..
tutto ok, copiate le faccine!! ho tutti i contatti!! BONA GENTE!!

alvaruccio
25-07-2007, 17:30
io forse ho trovato una soluzione casareccia....ma non so se va....ma ad estremi rimedi....

1 allora aprite msn vi appaiono tutti non in linea
2 salvatevi tutti i contatti(menu msn-contatti-salva contatti)
3 salvateli tipo sul desktop per non perderli
4 cancellate tutti i contatti di msn SENZA BLOCCARLI
5 spegnete e riaccendete msn
6 avviate msn vedete la vostra lista contatti vuota
7 andate su menu msn-contatti-importa contatti-importateli
8 vi dice che ora manderà automaticamente l'autorizzazione agli altri contatti
9 aspettate 1-2 ora gli altri contatti dovrebbero accettare ed aggiungervi!

speriamo questo metodo funzioni!

Yaku83
25-07-2007, 17:33
Ragazzi quando io metto una faccina una emoticon il mio contatto può fare tasto destro e me la "ruba" tra virgolette c'è un modo per far si che le persone con cui chatto non mi prendano le faccine ? :D

yure79
25-07-2007, 17:53
alvaruccio non è una buona soluzione, perchè in questo modo salva la lista solo dei contatti aggiunti. Io ho contatti cancellati ma non bloccati che a volte mi contattano lo stesso, che in questo modo non verrebbero aggiornati. Il problema è esclusivamente di server!:mad:

alvaruccio
25-07-2007, 17:56
alvaruccio non è una buona soluzione, perchè in questo modo salva la lista solo dei contatti aggiunti. Io ho contatti cancellati ma non bloccati che a volte mi contattano lo stesso, che in questo modo non verrebbero aggiornati. Il problema è esclusivamente di server!:mad:

a me , me li ha aggiunti di nuovo tutti dicendo ke erano tutti nuovi penso che tentar non nuoce e poi mi ha detto che avrebbe mandato a tutti il messaggio x essere accettato nei contatti....

@lessandro
25-07-2007, 18:40
Raga...ho fatto l'aggiornamento ieri sera, e ancora niente...tutti e 364 i contatti off-line :muro: :muro:

Dite che la proposta di alvaruccio potrà funzionare...??

onesky
25-07-2007, 18:54
qualcuno puo' dirmi quale è il limite numerico dei contatti?
sono arrivato a quota 1300 ma ora è difficile aggiungerne altri
sto MSN è una cacca, castrato e pieno di bug come tutte le applicazioni fornite con windows; l'ho sempre considerato tale e tale resta.

shonik3
25-07-2007, 19:09
qualcuno puo' dirmi quale è il limite numerico dei contatti?
sono arrivato a quota 1300 ma ora è difficile aggiungerne altri
sto MSN è una cacca, castrato e pieno di bug come tutte le applicazioni fornite con windows; l'ho sempre considerato tale e tale resta.

si ma è l' unico che hanno tutte (o quasi) le ragazze :D

onesky
25-07-2007, 19:49
si ma è l' unico che hanno tutte (o quasi) le ragazze :D

è il piu' utilizzato da tutti nn c'e' dubbio, almeno in europa/america/asia per questo mi rassegno ad utilizzarlo..

in cina utilizzano QQ che è molto meglio
in russia e paesi confinanti molto ICQ e meno MSN (anche icq fa un po' pena)

@lessandro
25-07-2007, 19:53
Ancora nessuna soluzione..?? Io vedo tutti off-line... :muro:

yure79
25-07-2007, 19:59
Niente, Microsoft tace e la mia contact list è più vuota del vuoto stesso.. :(