View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
mauriz83
20-09-2006, 16:38
raga c'è qualche patch simile a stuffplug che aumenta le dimensioni dell'avatar?
ciao
Io ho questo problema...
AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.0.812.0 AppStamp:44cc1896
ModName: unknown ModVer: 0.0.0.0 ModStamp:00000000
fDebug: 0 Offset: 00000000
Io ho questo problema...
AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.0.812.0 AppStamp:44cc1896
ModName: unknown ModVer: 0.0.0.0 ModStamp:00000000
fDebug: 0 Offset: 00000000
stesso problema :(
alfonsog
21-09-2006, 07:30
Ciao, ragazzi,
ho provato a leggere diversi post,tra cui questo, ma non sono riuscito a trovare, forse per mia incompetenza, la risposta al mio quesito.
Chiedo a Voi, se copio l'intera cartella CustomEmoticons da un PC all'altro, nel secondo Pc vedo le Emoticons del primo già associate ai tasti.
Ho letto che per vedere le emoticons bisogna rinominarle, ma io vorrei solo trasportare le emoticon così come sono da un PC ad un'altro.
Sicuro del Vs aiuto vi saluto e vi ringrazio
Ciao
Ragazzi,
oltre ai file dat cosa bisogna copiare per trasportare le emoticons da un pc all'altro? senza doverle rinominare con *gif. ed associarle?
Grazie e saluti
Ragazzi anch'io ho un problema. Quando mi connetto via wireless alla rete dell'univ non riesco a effettuare la videochiamata, mentre la chiamata e il trasferimento dei file funge che mi devo inventare? Esiste qualche client che mi faccia impostare manualmente le porte? Oppure posso usare un server proxy? In che modo lo devo impostare? E' sicuro?
Grazie
Raga nessuno che sa darmi una manina?
Grazie infinite(almeno sfrutto i soldi della web :cry: )
t.enigma
21-09-2006, 10:08
Grazie mille! :)
Visto che ci sono faccio un altro paio di domande:
1]si può eliminare la pupplicità in annunci sotto la lista?
2]si può eliminare il riquadro "ricerca nel web"?
Usa A-patch
logitekk
21-09-2006, 11:26
Salve ho un problema con windows messenger live 8.
In pratica nn mi fa piu' cambiare le immagini! Non riesco a capire il perche'!
o provato anche con altre versioni o a ristallare la 8 ma il problema e' sempre lo stesso...!
"impossibile utilizzare le tue immagini, crearne nuove" una cosa simile, che appare solo la prima volta.
Forse c'e' qualche libreria di windows corrotta....?
Help
Nessuno sa niente?
smogthecat
21-09-2006, 14:36
io da circa un'ora non riesco più ad accedere con nessun account e da nessun pc...
la connessione non ha problemi, skype mi funziona... ricevo l'errore 90072efd
Anche il sito msn.it e microsoft.com risultano irraggiungibili...
EDIT: adeso è ripreso tutto a funzionare regolarmente.
spider90
21-09-2006, 16:44
Salve io ho un problema con live messenger.
premetto che ho installata ultima versione e anche msn live plus!;
spesso quando avvio messenger subito dopo l'accesso mi si chiude senza dare errori e mi parte l'installazione di ripristino di messenger cancellandomi tt le impostazioni date con mess patch o a-patch.
Aiutatemi :mc:
Bocciolo
21-09-2006, 17:13
raga qualcuno sa se per caso esiste il color nick anche per la versione live?io ce l'avevo sul 7.5 ma per l'8 non ho trovato niente
ragazzi attenzione, oggi già da due contatti mi è arrivato un messaggio comq questo
lol check:P indirizzo di un file.pif
ha tutta l'aria di essere un virus...
ovviamente ho detto alle persone da cui mi è arrivato di fare una scansione antivirus
Gunny Highway
21-09-2006, 19:53
:muro: aggiornate topic principale ,perchè nn mi risponde l utente che ha aperto topic
Per piacere mi rispondete a questi quesiti??
1) Dove trovo la cartella delle emoticons in modo da conservarla se devo per qualche motivo formattare e reinstallare tutto da capo??
2) È possibile fare in modo che appoggiando il cursore del mouse sul nome di un contatto della mia lista possa far comparire il palloncino come il vecchio MSN 7.x che mi diceva la frasina impostata come commento dall'utente???
3) È possibile attivare uno shortcut di tasti come si faceva con MSN Plus! per fare se che mi compaia la lista veloce di tutte le mie emoticons senza dover usare il tasto predefinito di MSN????
Grazie! :)
Homer J.S.
22-09-2006, 11:24
Salve io ho un problema con live messenger.
premetto che ho installata ultima versione e anche msn live plus!;
spesso quando avvio messenger subito dopo l'accesso mi si chiude senza dare errori e mi parte l'installazione di ripristino di messenger cancellandomi tt le impostazioni date con mess patch o a-patch.
Aiutatemi :mc:
Stesso problema ma senza live plus.
Che si può fare x "stabilizzarlo" e non far partire in automatico l'installazione?
E' un bug?
Forse è meglio ritornare alla 7.5..............
Bocciolo
22-09-2006, 12:20
nessuno sa dirmi niente allora sul color nick??
Homer J.S.
22-09-2006, 16:20
Forse ho capito il motivo x cui parte in auto l'installazione: con nlite avevo tolto iexplorer (ma non il core), così con live messenger cliccai sull'immagine di un contatto x andare sul suo blog. Da quel momento messenger ha cominciato ad impazzire ed a far partire in auto l'installazione di ripristino: forse proprio perchè non riconosce firefox come browser di default e cerca di aprire la pagina internet con iexplorer che non c'è!!!
Se fosse così sarebbe un piccolo bug: comunque sono tornato alla 7.5 che non dà problemi a riguardo.
redheart
22-09-2006, 16:26
nessuno sa dirmi niente allora sul color nick??
è con il plus ;)
Version: 8.1.0068.clientv8.1
What are the new features?
* Improved Vista Compatibility
* New Personal Expressions UI (Winks and Emoticon menus, etc)
* New Personal Status Message options
* A new branding platform
* Improved re-authentication at sign in
* Roaming display pictures
* New platform architecture in key areas such as automatic updates and object store (where your personalized data is kept on your computer)
in ingelse
scarica qui (http://www.msgshit.com/download/605)
aria1984
23-09-2006, 08:49
ciao a tutti. ho un problema assurdo cn l'ultima versione di windows live messenher . l'ho installata su 3 pc ma solo sul portatile si verifica il problema. praticamente quando vado in una cartella condivisa o nellla cartella dove selezxiono le emoticon da aggiungere se clicco su un fiile col tasto destro o faccio canc si disconnette e chiude msn. ho anche reinstallato. ma nulla! help me!
Zepelin_22
23-09-2006, 09:57
ma il plus per la Version: 8.1 si trova?
Qualcuno sa come salvare le emoticons per trasferirle su un altro PC??
alfonsog
23-09-2006, 10:40
Qualcuno sa come salvare le emoticons per trasferirle su un altro PC??
Ciao,
pure io ho fatto la stessa domanda, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
L'unica cosa che ho letto è quello di copiare tutti files che sono presente nella cartella customerEmticons e rinominarli con estensione gif. a questo punto bisogna riassociarle.
Pensavo coi fosse una soluzione diversa.
Saluti
Bocciolo
23-09-2006, 10:56
è con il plus ;)
e come si fa per cambiare il colore mettendolo cangiante??
antes008
23-09-2006, 14:10
Ciao,
pure io ho fatto la stessa domanda, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
L'unica cosa che ho letto è quello di copiare tutti files che sono presente nella cartella customerEmticons e rinominarli con estensione gif. a questo punto bisogna riassociarle.
Pensavo coi fosse una soluzione diversa.
Saluti
interessatissimo pure io. ci sarà bene un softwarino che si occupa di backuppare e reinseri con le associazioni fatte per la miseria!
redheart
24-09-2006, 13:02
e come si fa per cambiare il colore mettendolo cangiante??
cangiante? che colore è?
cmq vai in strumenti-->opzioni e ti appare il tuo nome con a fianco "formato codice" e scegli il colore ;)
Salve gente, oggi msn ha deciso di darmi l'errore 81000314. Soluzioni?!!?
grazie
ragazzi dopo un po che uso live messenger ciò che scrivo nn arriva + a destinazione nonostante risultiamo entrambi online io leggo cio che mi scrivono ma gli altri nn vedono ciò che scrivo io qualcuno sa da cosa può dipendere?
helppppp grazie :)
qualcuno ha lo stesso prob?? helpppp
Anche a me da lo stesso problema, oggio dalle 16 è morto e nn esiste modo per farlo partire ma che succede? :muro:
Fulmine 75
25-09-2006, 07:59
io ho notato una cosa stranissima .
Ho istallato 1 mese fa il discovery live per 1 mese tutto bene fino a ieri se cliccavo su un contatto mi dava l'errore che messanger ha eseguito una operazione non valida e verra terminato disistallo discovery e tutto torna a fuznionare perfettamente,a voi è sucesso mai ????
Una l'altra cosa,se inviate un file il dow è lentissimo cosa che con il mess 7.5 non lo era come mai ????
grazie a tutti
LordArthas
25-09-2006, 16:47
Ragazzi scusate se la mia domanda è gia stata risposta, ma volevo chiedervi se yahoo voice è compatibile con il windows live messenger 8. Cioè se si puo anche parlare tra di loro.
Grazie.
antes008
26-09-2006, 08:17
due domande anche per me
1 a me msg 8 rimane sempre inlinea, anche se mi assento per 4 ore torno ed è rimasto sempre inlinea. tuttavia il delay per il non al computer è settato a 5 minuti. qualcuno ha idea cosa possa essere?
2 esiste un softwerino di backup per i settagggi e sopratutto per le faccine aggiunge e relative scorciatoie?
grazie!!
ghiggio89
26-09-2006, 12:35
ciao a tutti
sul pc di mia sorella (win xp :cry: ) msn 8 si pianta la maggiorparte delle volte...può essere un problema causato dal router?è diventato inutilizzabile...
Pure a me msn live da problemi .. si connette, mi mostra la lista degli utenti poi diventa inutilizzabile per 2 minuti .. poi si riprende.
Magari faccio partire la webcam e si impianta dal tutto .. cos'è sta roba? mai successo ..
Zepelin_22
26-09-2006, 15:38
ragazzi dopo un ripristino di MSN quando cerco di importare un'icona animata da un mio account mi esce quest'errore:
Hai selezionato un file immagine non valido. Prova con un'altro file.
Qualcuno ha la soluzione? Grazie.
ShadowMan
26-09-2006, 18:02
Qualcuno sa se c'è qualche plug-in per visualizzare le canzoni che ascolti con iTunes7 nel messaggio personale? :confused:
ShadowMan
26-09-2006, 18:07
Qualcuno sa se c'è qualche plug-in per visualizzare le canzoni che ascolti con iTunes7 nel messaggio personale? :confused:
Mi autorispondo visto che lo fa già! :eek: :fagiano:
con che software si puo' scegliere il server a cui connettersi? ho provato un certo wlmservers ma non funziona...
Grazie 1000
PS Cosa serve Discovery?
ragazzi uso live messenger 8 ultima versione prelevata direttamente dal sito microsoft, ma ho un problema: una volta ricevuti file mp3, nn posso cliccarci direttamente altrimenti vengono eliminati: si può eliminare questa fastidiosissima protezione?
Io so che esiste una mini patch che toglie questo inconveniente, però non la ho più :(
Se qualcuno ci fornisse del link o di qualsiasi altra cosa :D farebe un piacere enorme pure a me :fagiano:
Tyrael Reloaded
27-09-2006, 12:16
Scusate ho cercato nel post ma non ho trovato soluzione... Ho anche io i suoni "spezzati". Talvolta si sentono talvolta no.
E non ho nemmeno capito come si fanno a ridurre gli avatar alla dimensione della 7.5.
Qualcuno può aiutarmi?
ghiggio89
27-09-2006, 12:43
ciao a tutti
sul pc di mia sorella (win xp :cry: ) msn 8 si pianta la maggiorparte delle volte...può essere un problema causato dal router?è diventato inutilizzabile...
quoto me stesso...avete idea di cosa possa essere?
ragazzi due cose:
-è possibile eliminare quella maledetta protezione per il trasferimento dei file???
-si può aumentare la velocità di upload/download per il trasferimento dei file???
t.enigma
27-09-2006, 15:02
ancora devo capire se sto thread è per la beta o la realese ufficiale... communque volevo sapere dove è la cartella per aggiungere + smyles :)
è nato come topic ufficiale della BETA... ma adesso che non è + in beta è il topic per Windows LIVE Messenger :mbe:
Bisognerebbe aggiornare la prima pagina... si capisce poco... :O
alenis_2000
27-09-2006, 15:59
salve ho una cartella con le emoticons che mi sono portato dietro da un altro PC; come faccio a inserirle in msn live 8 su questo PC?
grazie
salve ho una cartella con le emoticons che mi sono portato dietro da un altro PC; come faccio a inserirle in msn live 8 su questo PC?
grazie
DEvi aggiungerle una a una :O
RAgazzi cosa rappresentano i contatti di messaggistica non istantanea?
Cioè sono gli utenti che ho bloccato, non bloccati che però non ho fra i contatti, o cosa?
RAgazzi cosa rappresentano i contatti di messaggistica non istantanea?
Cioè sono gli utenti che ho bloccato, non bloccati che però non ho fra i contatti, o cosa?
sono i contatti che puoi raggiungere tramite sms o altro .. ora non ricordo.
Comunque nessuno sa rispondere al mio mega dubbio/problemone?
redheart
28-09-2006, 08:58
DEvi aggiungerle una a una :O
ma nessuno usa emodder? è comodissimo e semplicissimo da usare...
alenis_2000
28-09-2006, 11:05
ma in realtà come devo fare a mettere le emoticons su msn live? devo nominare i file uno a uno cambiando le estensioni in .gif e poi? come procedere?
ciao... mi hanno detto di postare qua...
ho un problema con msn...
non riesco a collegrmi con windows live messenger in nessun posto dove c'e una rete wi-fi... qualcuno sa cosa devo fare ? o sapete indirizzarmi dove posso risolvere il problema??
grazie
stefano
ma in realtà come devo fare a mettere le emoticons su msn live? devo nominare i file uno a uno cambiando le estensioni in .gif e poi? come procedere?
Poi fai emoticon personali, crea e selezioni quelle da aggiungere ;)
è possibile modificare le dimensioni delle anteprime quando ti inviano un'immagine...?
:) grazie.
Fulmine 75
28-09-2006, 17:28
ragazzi ho un grossissimo problema ho istallato la versione di messenger 8.0.0812.00 fino a qui tutto bene vado ad istallate messenger live Plus e non me lo istalla non vedo ne anche la scrittina plus sulla barra dei strumenti ,vado a cancellare la cartella e non me la cancella come posso risorvere questa cosa ?
Ps non mi istalla ne anche la Pach stesso prob la procedura di istallazione me la porta a termine ma quando vado a cliccare e come se non avessi istallato nulla
per favore aiutatemi voi :( :( :( :( :cry: :cry: :cry:
grazie a tutti
antes008
28-09-2006, 19:09
ma nessuno usa emodder? è comodissimo e semplicissimo da usare...
che roba è?
redheart
29-09-2006, 09:19
è un semplice eseguibile: lo metti all'interno di una cartella che vuoi tu con tutte le emotions in gif che desideri imprtare in msn, lo lanci e voilà dopo pochi secondi hai le tue emotins importate :D
è un semplice eseguibile: lo metti all'interno di una cartella che vuoi tu con tutte le emotions in gif che desideri imprtare in msn, lo lanci e voilà dopo pochi secondi hai le tue emotins importate :D
Cioè non c'è bisogno di salvare le emoicon ad una ad una? :eek:
marketto81
29-09-2006, 09:32
E dove l'hai preso? Scusa ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!
alenis_2000
29-09-2006, 10:38
grazie!!
riguardo emodden, nell'altro 3D su msn ( quello del 7.x ), nel primo post si sconsiglia di usare questi programmi che le mettono tutte loro
Bocciolo
29-09-2006, 12:02
ma sapete se c'è il modo di poter vedere le immagini personali nella lista dei contatti?
Gunny Highway
29-09-2006, 12:54
vorrei segnala ai moderatori se è possibile aggioranre la prima pagina con informazioni ,consigli trucchi ecc per nn chiedere sempre le stesse cose e leggere 98 pagine :muro:
ma sapete se c'è il modo di poter vedere le immagini personali nella lista dei contatti?
Devi cliccare sulle due freccette verdi in alto a destra e fare mostra dettagli ;)
vorrei segnala ai moderatori se è possibile aggioranre la prima pagina con informazioni ,consigli trucchi ecc per nn chiedere sempre le stesse cose e leggere 98 pagine :muro:
che sono 92 e c'è il tasto cerca o google :)
redheart
29-09-2006, 14:38
E dove l'hai preso? Scusa ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!
in effetti nn riesco più a rintracciarlo nemmeno io....
marketto81
29-09-2006, 14:41
in effetti nn riesco più a rintracciarlo nemmeno io....
Non potresti mandarmelo....
Per piacere mi rispondete a questi quesiti??
1) Dove trovo la cartella delle emoticons in modo da conservarla se devo per qualche motivo formattare e reinstallare tutto da capo??
2) È possibile fare in modo che appoggiando il cursore del mouse sul nome di un contatto della mia lista possa far comparire il palloncino come il vecchio MSN 7.x che mi diceva la frasina impostata come commento dall'utente???
3) È possibile attivare uno shortcut di tasti come si faceva con MSN Plus! per fare se che mi compaia la lista veloce di tutte le mie emoticons senza dover usare il tasto predefinito di MSN????
Grazie!
redheart
29-09-2006, 14:48
Non potresti mandarmelo....
faccio di meglio... :D
l'ho uploadato ;)
http://rapidshare.de/files/34867142/EmoAdder.zip.html
marketto81
29-09-2006, 15:34
faccio di meglio... :D
l'ho uploadato ;)
http://rapidshare.de/files/34867142/EmoAdder.zip.html
GRANDISSIMO......cercavo da una vita una cosa del genere
redheart
29-09-2006, 15:53
GRANDISSIMO......cercavo da una vita una cosa del genere
:mano:
redheart
30-09-2006, 09:52
non mi andava di aspettare 154 minuti e lo scaicato da un altra parte :cool: grazie per la dritta ;)
154 minuti?!?
adesso l'ho testato e c'è zero coda....
lol eccomi fresco fresco dal mondo del Live messenger.... lasciando il mondo del 7.x da condottiero :D
pacciato con la patch di mess.be e plussato :ciapet: ... ma mi manca ancora una cosa: quando ricevo una canzone o un file audio mi viene bloccato l'accesso e lo cancella!!
se invece accedo da FILE RICEVUTI non accade
la spunta in "trasferimenti file" l ho gia tolta... che altro c'e da fare?? è logorante cliccare su un file e vederselo cancellare... almeno i file ZIp li bloccava e potevi sbloccarli "passando per il retro " :rolleyes:
come fare?
lol eccomi fresco fresco dal mondo del Live messenger.... lasciando il mondo del 7.x da condottiero :D
pacciato con la patch di mess.be e plussato :ciapet: ... ma mi manca ancora una cosa: quando ricevo una canzone o un file audio mi viene bloccato l'accesso e lo cancella!!
se invece accedo da FILE RICEVUTI non accade
la spunta in "trasferimenti file" l ho gia tolta... che altro c'e da fare?? è logorante cliccare su un file e vederselo cancellare... almeno i file ZIp li bloccava e potevi sbloccarli "passando per il retro " :rolleyes:
come fare?
sei venuto ad insozzare anche questo thread?:asd::asd:
x simoTDI: anch'io ho questo problema ma nessuno sembra sappia risolverlo! io sono passato piacevolmente dalla apatch alla messpacth perchè cn questa il problema diciamo che si risolve, ovvero puoi creare un collegamento direttamente nella finestra di msn, alla cartella file ricevuti!
antes008
01-10-2006, 08:13
pacciato con la patch di mess.be e plussato :ciapet: ...
come si fa a plussare?
carlocarlo
01-10-2006, 10:09
ciao ragazzi da un paio di giorni non riesco a collegarmi con msn live v.8.07
mi da il seguente codice di errore (81000306)
come potrei risolvere?
come si fa a plussare?
si installa msn plus:asd:
come si fa a plussare?
installi il plus :rolleyes:
x simoTDI: anch'io ho questo problema ma nessuno sembra sappia risolverlo! io sono passato piacevolmente dalla apatch alla messpacth perchè cn questa il problema diciamo che si risolve, ovvero puoi creare un collegamento direttamente nella finestra di msn, alla cartella file ricevuti!
ho degli amici che invece a loro aprono direttamente i file !! caxx nn è possibile... o ne usano un altra... dicono si chiami a patch ma nn è la stessa?!
la apatch consentiva di aprire direttamente i file fino a messenger 7.5...nn con live messenger!
@lessandro
01-10-2006, 12:27
Raga...qualcuno mi sà linkare l'ultima versione della a-patch o mess patch???
E che differenza c'è tra le due??
Grazie :)
essenzialmente hanno le stesse funzionalità anche se a mio avviso la mess patch ha una marcia in più
@lessandro
01-10-2006, 14:02
essenzialmente hanno le stesse funzionalità anche se a mio avviso la mess patch ha una marcia in più
Grazie x la dritta :-)
E dove la posso trovare la versione per msn 8.0.0812??
è il primo sito che esce fuori cercando a patch su google... ne esiste solo una
sostanzialmente è meglio la a patch invece xè è in italiano e si capisce meglio cosa sta facendo... anche se la mess.be nn crea cosi spesso problemi (ho gia dovuto servirmi dei backup con la a patch, troppo radicale)
cmq il trasferimento di file audio lo blocca, accedete dala cartella di salvataggio .. nn ce niente da fare
allora la apatch è meglio semplicemente perchè ti dice in italiano cosa va a modificare, ma la messpatch è superiore secondo me....ha qulcosa in più...per esempio ti permette di affiancare l'immagine personale accanto al contatto e di scieglierne anche le dimensioni, o ancora, ti permette di creare accanto alle icone invia file ecc un'icona che ti apre direttamente la cartella file ricevuti! io onestamente consiglio di seguire questa procedura: installazione live messenger, instakllazione messpatch, instalalzione msn plus!
@lessandro
01-10-2006, 14:21
Scaricata e installata la mess patch (in italiano tra l'altro)...
Sembra che per ora funzione bene :)
Dove sta la cartella delle emoticons nell'harddisk in modo da conservarla se devo per qualche motivo formattare e reinstallare tutto da capo??
Grazie!
se ti riferisci a msn live 8 penso che non lo abbia :boh:
Parlo proprio di MSN 8. Ma allora dove sarebbero memorizzate le emoticons??? Sul server oppure da qualche parte cmq sul mio pc?????
Grazie!
Sul server non penso :O
Forse l'ho trovata!!!
Andate in "C:\Documents and Settings\{user}\Application Data\Microsoft\MSN Messenger\" e cercate il numero corrispondente al vostro user.
Io in questa cartella ho trovato ben 80 cartenne con nome numerico, e piano piano ho scoperto quali erano le cartelle del mio utente e di quello della mia ragazza visto che tutte le altre sono vuote.
Mi confermate la cosa??? :D
Altra domandona: ma è possibile attivare uno shortcut di tasti come si faceva con MSN Plus! per fare si che mi compaia la lista veloce di tutte le mie emoticons senza dover usare il tasto predefinito di MSN e poi clickare su "more..." ????
Grazie!;)
djmatrix619
02-10-2006, 05:40
Ragà.. ho installato la patch su msn 8.. ma ho fatto un piccolo errorino... :rolleyes: ..
Durante l'installazione.. facevo REMOVE..REMOVE..DISABLE..DISABLE.. fino a quando ho levato 1 kosa x sbaglio ke mi serviva!! :ciapet: (ovvero il pulsantino in alto a destra.. ke mi faceva diventare l'avatar più grande nella lista contatti.. oppure me li ordinava in base ad un criterio.. etc.. )..
La domanda è qst:.. come faccio a rimetterlo?? :D thx!
Altra domandona: ma è possibile attivare uno shortcut di tasti come si faceva con MSN Plus! per fare si che mi compaia la lista veloce di tutte le mie emoticons senza dover usare il tasto predefinito di MSN e poi clickare su "more..." ????
Grazie!;)
Con il plus puoi farlo digitando la parentesi aperta ;)
Ragà.. ho installato la patch su msn 8.. ma ho fatto un piccolo errorino... :rolleyes: ..
Durante l'installazione.. facevo REMOVE..REMOVE..DISABLE..DISABLE.. fino a quando ho levato 1 kosa x sbaglio ke mi serviva!! :ciapet: (ovvero il pulsantino in alto a destra.. ke mi faceva diventare l'avatar più grande nella lista contatti.. oppure me li ordinava in base ad un criterio.. etc.. )..
La domanda è qst:.. come faccio a rimetterlo?? :D thx!
Sempre con la a-patch dovresti ripristinare il backup e ripacchare:asd:
antes008
02-10-2006, 08:54
x prima cosa grazie a quelli che mi hanno fatto scoprire il plus
domandina sul plus: ma se invio un sound emoticons a chi nn ha il plus, costui sente il suono? mi dicono che nn si sente e a sto punto vorrei sapere se anche l'altro DEVE avere il plus o meno.
grazie
redheart
02-10-2006, 09:00
domandina sul plus: ma se invio un sound emoticons a chi nn ha il plus, costui sente il suono? mi dicono che nn si sente e a sto punto vorrei sapere se anche l'altro DEVE avere il plus o meno.
grazie
si entrambi dovete avere il plus
grazie
Non penso che lo senta ;)
Con il plus puoi farlo digitando la parentesi aperta ;)
HO TROVATOOO!!! Oltre a quello che dici tu si può abilitare di default l'icona di MSN perchè apra sempre il menù emoticons del Plus:
http://img301.imageshack.us/img301/8876/emoticonsmsnpluslivehv8.jpg
ALTRA DOMANDONA ALLORA.......è possibile fare in modo che appoggiando il cursore del mouse sul nome di un contatto della mia lista possa leggere la frasina personale del contatto in qualche maniera senza dover allargare tutta la lista????? Un po' tipo il palloncino giallo come il vecchio MSN 7.x.....
Grazie!!! :D
HO TROVATOOO!!! Oltre a quello che dici tu si può abilitare di default l'icona di MSN perchè apra sempre il menù emoticons del Plus:
ALTRA DOMANDONA ALLORA.......è possibile fare in modo che appoggiando il cursore del mouse sul nome di un contatto della mia lista possa leggere la frasina personale del contatto in qualche maniera senza dover allargare tutta la lista????? Un po' tipo il palloncino giallo come il vecchio MSN 7.x.....
Grazie!!! :D
Esatto, ottima opzione:asd:
p.s. perchè hai scaricato il plus in inglese?
Se appoggio il cursore su un contatto in lista fa quello che dici...
morpheus85
02-10-2006, 14:42
Ho due account hotmail uno appena registrato...
Con il primo riesco ad accedere sia su messenger che sulla posta, utilizzando Opera e IE
Con il secondo accedo soltanto alla posta da IE mentre su Messenger non va dandomi errore
"nome inesistente o password errata" :confused:
La versione e la 7...
Esatto, ottima opzione:asd:
p.s. perchè hai scaricato il plus in inglese?
Se appoggio il cursore su un contatto in lista fa quello che dici...
Io uso tutto in eng: s.o., programmi, giochi, cellulare.... tutto insomma. Ci studio anche dai libri in eng. :)
Cmq, se io appoggio il cursore nella mia lista non mi compare assolutamente il palloncino giallo con il messaggino personale ma bensì celeste con tre righe di scrittura:
1)nella prima riga c'è il solo nome completo con lo stato tra "(..)"
2)nella seconda riga la mail del contatto tra "<..>"
3)nella terza riga c'è una scritta che mi invita a fare clock col tasto destro per interagire con il contatto
Mi fai uno screenshot del tuo MSN quando passi sopra con il cursore??
Grazie!
Io uso tutto in eng: s.o., programmi, giochi, cellulare.... tutto insomma. Ci studio anche dai libri in eng. :)
Cmq, se io appoggio il cursore nella mia lista non mi compare assolutamente il palloncino giallo con il messaggino personale ma bensì celeste con tre righe di scrittura:
1)nella prima riga c'è il solo nome completo con lo stato tra "(..)"
2)nella seconda riga la mail del contatto tra "<..>"
3)nella terza riga c'è una scritta che mi invita a fare clock col tasto destro per interagire con il contatto
Mi fai uno screenshot del tuo MSN quando passi sopra con il cursore??
Grazie!
Eccolo:
http://img431.imageshack.us/img431/2462/msnkm5.th.jpg (http://img431.imageshack.us/my.php?image=msnkm5.jpg)
Eccolo:
http://img431.imageshack.us/img431/2462/msnkm5.th.jpg (http://img431.imageshack.us/my.php?image=msnkm5.jpg)
No, aspetta... la cosa si fa interessante: oh perchè tu riesci a vedere le frasine?? :eek: :eek:
Ma non è per caso che il nome di quel contatto è lungo e basta???
Mi dici quale parte di quel testo è in grigio chiaro??? Di solito la frasina è contrassegnata da un segno "meno" ("-") prima di essa.
Hai installato MSN 8 sopra il 7 oppure hai fatto una installazione nuova pulita pulita??
Hai il Plus????
Hai per caso trovato una voce che gestisce sta cosa?!?!?!?!
Fammi sapere perchè sono troppo meravigliato da sta cosa....... :eek: :muro:
No, aspetta... la cosa si fa interessante: oh perchè tu riesci a vedere le frasine?? :eek: :eek:
Ma non è per caso che il nome di quel contatto è lungo e basta???
Mi dici quale parte di quel testo è in grigio chiaro??? Di solito la frasina è contrassegnata da un segno "meno" ("-") prima di essa.
Hai installato MSN 8 sopra il 7 oppure hai fatto una installazione nuova pulita pulita??
Hai il Plus????
Hai per caso trovato una voce che gestisce sta cosa?!?!?!?!
Fammi sapere perchè sono troppo meravigliato da sta cosa....... :eek: :muro:
hihih, ho msn8 e il plus.
Ovviamente ho disinstallato prima la 7.
Comunque leggo proprio il messaggio personale, ossia la frasetta in grigio dopo questo segno: - ...
Non ho trovato nessuna voce :rolleyes:
Chi di voi riesce a fare questo?????
Io non riesco a leggere il Personal Message nel palloncino.......... :(
http://img431.imageshack.us/img431/2462/msnkm5.th.jpg (http://img431.imageshack.us/my.php?image=msnkm5.jpg)[/QUOTE]
CHI DI VOI HA INSTALLATO MSN 8 SOPRA MSN 7, POTREBBE CONTROLLARE SE RIESCE ORA CHE HA MSN 8 A VEDERE LE FRASINE CUSTOM (Personal Message) DEI VOSTRO CONTATTI SEMPLICEMENTE APPOGGIANDOCI SOPRA IL CURSORE DEL MOUSE COME SI POTEVA FARE NEL BUON VECCHIO MSN 7 ???????????
Grazie! :D
Cmq secondo me potrebbe esserci un opzione per abilitare/disabilitare il Personal Message nel palloncino di cui non mi sono ancora reso conto.....
Tu hai trovato nulla nella versione in italiano che parli porpio di questo fatto delle frasine????
Fammi sapere! ;)
Dici che il problema possa derivare da l'aver installato MSN 8 sopra MSN 7 ?!?!?!!?
A me sembra un po' strano... spetta che chiedo in giro...
CHI DI VOI HA INSTALLATO MSN 8 SOPRA MSN 7, POTREBBE CONTROLLARE SE RIESCE ORA CHE HA MSN 8 A VEDERE LE FRASINE CUSTOM DEI VOSTRO CONTATTI SEMPLICEMENTE APPOGGIANDOCI SOPRA IL CURSORE DEL MOUSE COME IL BUON VECCHIO MSN 7 ???????????
Cmq secondo me potrebbe esserci un opzione di cui non mi sono ancora reso conto.....
Tu hai trovato nulla nella versione in italiano che parli porpio di questo fatto delle frasine????
Fammi sapere! ;)
Girando così fra le opzioni non ho trovato nulla che facesse riferimento alle frasi... comunque domani con calma vedo meglio e ti faccio sapere.
Ciaooo ;)
Girando così fra le opzioni non ho trovato nulla che facesse riferimento alle frasi... comunque domani con calma vedo meglio e ti faccio sapere.
Ciaooo ;)
Davvero..... la cosa è veramente stranissima!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Credo che valga la pena capire cosa succede perchè conosco gente che non può vederle..........
A presto allora!!
cioè mi fa incazzare come un drago: a un mio amico la funziona e a noi no!!
la funzione di aprire direttamente i file audio ricevuti senza passare per forza dalla cartella File ricevuti.
o è lui un caso particolare xè dice che ad esempio non trova verso di installare le animoticon, solo una glie l ha presa.... mistero dei sacrali di zio Bill.. :doh: :doh: e lui dice di aver usato la A patch.. ha qualcosa di corrotto lui che gli permette questo ?!? :cry:
andreaxol
03-10-2006, 10:37
Ciao a tutti :)
Una curiosità...glil aggiornamenti di Messenger vengono scaricati in modo "silente" e resi disponibili una volta terminato il download? Mi pare che sia così e la cosa non mi piace molto per il fatto che ho il 56k...non mi va di scaricare 15 mb ad ogni nuova versione, non c' è un sistema per personalizzare il download degli update?
Ultima cosa...per eliminare la cartella documenti condivisi in Risorse del computer e in documenti avevo trovato una stringa che "sregistrava" la dll fsshext.8.0.0812.00.dll (ad ogni nuova versione va cambiata in n° di build della dll). E' questo metodo più corretto? Il collegamento in documenti si ricrea però....
Salve a tutti.
E' da un bel po' di tempo che ho un problema con msn live e non so più come risolverlo. Ogni volta che mi collego il messaggio personale sotto il nick e gli sfondi che ho messo per alcune finestre di conversazione mi spariscono. Gli sfondi sono sempre salvati nella lista di sfondi personali...ma ad ogni accesso mi parte automaticamente lo sfondo normale di msn.
Ho provato a metterli come sfondi predefiniti ma non cambia assolutamente nulla.
Ho provato a togliere il programma e rimettercelo...ma non cambia nulla...da sempre lo stesso problema.
Altra cosa a questo proposito : non sono una grande esperta di pc ma per togliere il programma (presa dalla disperazione :P ) ho tolto dal pc ogni cartella che riguardava msn. Ora il punto è che quando ho riscaricato il programma dal sito ufficiale e l'ho reinstallato alcune opzioni me le ha ridate automaticamente (es . nick e colore della finestra principale che io avevo a suo tempo cambiato). Ora mi chiedo se questi due problemi siano collegati tra loro.
Vi prego di darmi qualche suggerimento perchè sta cosa sta diventando una goccia cinese... :cry: (anzi già lo è !!!)
grazie a tutti
Ciao
Ciao a tutti, in queste ore anche voi non riuscite a loggarvi nel live messenger o è solo un problema mio? :(
Volevo chiedere un informazione, qualcuno di voi utilizza hotmail e messenger come servizio Email principale? Come vi trovate?
Ciao
P.S: anche un mio amico problemi di accesso. (lavori in corso?)
ragazzi sul pc del mio amico, live messenger nn va manco con le bombe!! è due giorni che nn va!! ho disinstallato tutto pulito tutte le chiavi reinstallato da capo ma niente!!!! installo il 7.5 è parte tutto senza problemi....che può essere?
Ciao a tutti, in queste ore anche voi non riuscite a loggarvi nel live messenger o è solo un problema mio? :(
io non ho problemi..
io non riesco nemmeno a entrare in msn.it, credo sia un problema loro, fino a stamattina funzionava benissimo.
io cmq mi sto stufando di sto live messenger mi sa che torno all'affidabilissimo 7.5...non è che esiste qualche skin per trasformare il 7.5 in live messenger?
Rinnovo anche la domanda qui nella discussione di firefox mi hanno detto che non si può fare, ma un mio amico ha detto che esiste un plug-in per msn ma non si ricorda come si chiama. :cry:
Ragazzi una curiosità...
C'e' la possibilità di collegare msn a firefox mi spiego meglio...
Quando mi passano un link tramite msn mi viene aperto regolarmente FF, ma quando per esempio accedo alla mia pagina live space viene richiamaro IE.
C'e' modo per richiamare sempre FF?
Grazie 1000
Poiché ho praticamente letto tutta la discussione e non sono riuscito a trovare una risposta, vi scrivo chiedendovi quali sono "esattamente" le porte da aprire affinché si possano trasferire files senza rallentamenti. Nella precedente versione le porte erano predefinite mentre in questa saltano da un numero ad un altro senza criterio.
La richesta è importante in quanto vorrei che il messenger abbia a disposizione soltanto le porte necessarie per dialogare e trasferire files in modo da evitare attacchi o intrusione di worm.
grazie
Nick0602
03-10-2006, 19:46
uff....wlm nn parte...dice ke ho le porte chiuse quando sn tutte ok..-.-"nn posso far qualcosa?
qualcuno sa come ovviare all'errore 80072efd??
fabiannit
03-10-2006, 22:23
raga ho un problema con i gioki di MSN, mi da questoe rrore:
I giochi di MSN Messenger richiedono degli oggetti ActiveX
per poter funzionare. Verifica se puoi installare gli
oggetti ActiveX sul computer e riavvia il gioco.
sapreste dirmi come posso risolvere??
grazie!
CHI DI VOI HA INSTALLATO MSN 8 SOPRA MSN 7, POTREBBE CONTROLLARE SE RIESCE ORA CHE HA MSN 8 A VEDERE LE FRASINE CUSTOM (Personal Message) DEI VOSTRO CONTATTI SEMPLICEMENTE APPOGGIANDOCI SOPRA IL CURSORE DEL MOUSE COME SI POTEVA FARE NEL BUON VECCHIO MSN 7 ???????????
Cmq secondo me potrebbe esserci un opzione per abilitare/disabilitare il Personal Message nel palloncino di cui non mi sono ancora reso conto.....
Fammi sapere! ;)
P.S.: Mi proponete un VERO programma di backup per le emoticons??? :confused:
Se devo reinstallare MSN 8 mi sa che devo prima disinstallare tutto quello che ho... :(
io alcuni suoni del msn plus live non riesco ad inviarli perchè mi dice che non posso inviare più di 5 emoticon e lo fa anche a un mio amico esistono patch o programmi che levano tutto questo problema delle 5 emoticon????
La cosa bella di questa discussione è che tutti espongono i propri problemi ma nessuno posta mai le soluzioni :rotfl:
Questa discussione sembra quasi un lamento da parte degli utenti :muro:
Scusate ma lo dovevo dire... era da un pò che ci pensavo :stordita:
La cosa bella di questa discussione è che tutti espongono i propri problemi ma nessuno posta mai le soluzioni :rotfl:
Questa discussione sembra quasi un lamento da parte degli utenti :muro:
Scusate ma lo dovevo dire... era da un pò che ci pensavo :stordita:
:asd: Vero putrroppo... è che questa versione è ancora in fase di rodaggio e ancora non ci sono utenti che possano risolvere le varie situazioni problematiche ;)
:asd: Vero putrroppo... è che questa versione è ancora in fase di rodaggio e ancora non ci sono utenti che possano risolvere le varie situazioni problematiche ;)
Ma la cosa bella è che uno che legge questa discussione pensa che msn8 sia una merda.
Mentre è semplicemente perfetto :D
spider90
04-10-2006, 13:56
salve ho scaricato da qualche mese live messenger e lo tengo sempre aggiornato.
Quando clicco il collegamento sul desktop mi si apre, solo che appena autenticato parte l'installazione di ripristino e msn si chiude.
Quando lo riapro funziona tutto bene tranne che le impostazioni tipo skin o le modifiche fatte con a-patch o mess patch scompaiono.
Fatemi sapere grazie :mbe:
fabiannit
04-10-2006, 14:12
Raga ho un problema con i gioki di MSN, mi da questoe rrore:
I giochi di MSN Messenger richiedono degli oggetti ActiveX
per poter funzionare. Verifica se puoi installare gli
oggetti ActiveX sul computer e riavvia il gioco.
sapreste dirmi come posso risolvere??
grazie!
Ma la cosa bella è che uno che legge questa discussione pensa che msn8 sia una merda.
Mentre è semplicemente perfetto :D
Se ci sono le lamentele, tanto perfetto non sarà.... :)
Se ci sono le lamentele, tanto perfetto non sarà.... :)
La maggior parte delle volte il problema è tra tastiera e sedia ;)
djmatrix619
05-10-2006, 14:34
non penso in qst caso xò... :ciapet:
:asd:
Ragazzi quando rimuovo un contatto dalla lista escono due opzioni... una ti chiede se bloccare il contatto, l'altra di toglierlo dai contatti hotmail... cosa vuol dire?
Cioè se non spunto niente comunque me lo elimina lo stesso il contatto... :mbe:
Ragazzi quando rimuovo un contatto dalla lista escono due opzioni... una ti chiede se bloccare il contatto, l'altra di toglierlo dai contatti hotmail... cosa vuol dire?
Cioè se non spunto niente comunque me lo elimina lo stesso il contatto... :mbe:
se blocchi il contatto lui non potrà più contattarti, se elimini il suo indirizzo hotmail non avrai + disponibile la sua mail nella rubrica di hotmail.
Se lo elimini senza spuntare tutto, il contatto potrà continuare a contattarti e il suo indirizzi rimarrà nella tua rubrica hotmail, anche se tu non lo vedrai + nella tua lista contatti msn.
Spero di essere stato chiaro ;)
se blocchi il contatto lui non potrà più contattarti, se elimini il suo indirizzo hotmail non avrai + disponibile la sua mail nella rubrica di hotmail.
Se lo elimini senza spuntare tutto, il contatto potrà continuare a contattarti e il suo indirizzi rimarrà nella tua rubrica hotmail, anche se tu non lo vedrai + nella tua lista contatti msn.
Spero di essere stato chiaro ;)
Chiarissimo, e come accedo a questa rubrica Hotmail?
Chiarissimo, e come accedo a questa rubrica Hotmail?
Da hotmail... :mbe:
Da hotmail... :mbe:
:doh:
cioè mi fa incazzare come un drago: a un mio amico la funziona e a noi no!!
la funzione di aprire direttamente i file audio ricevuti senza passare per forza dalla cartella File ricevuti.
o è lui un caso particolare xè dice che ad esempio non trova verso di installare le animoticon, solo una glie l ha presa.... mistero dei sacrali di zio Bill.. :doh: :doh: e lui dice di aver usato la A patch.. ha qualcosa di corrotto lui che gli permette questo ?!? :cry:ma in che senso riesce ad aprire i file audio ricevuti? a me quando arrivano esce il link diretto al file e se lo clicco mi si apre in itunes :mbe: :mbe:
Triple H
05-10-2006, 19:54
raga che voi sappiate..... è possibile ricevere una notifica sul cell quando qualcuno cerca di contattarti su msn? Del tipo io sono fuori casa, il pc è acceso, ricevo un msg su messenger e un software o plugin (boh :confused: ) mi rigira il messaggio sul cell o roba del genere.... :fagiano:
bè diciamo è imperfetto ... si nota dal fatto che con i plug in precedenti è incompatibili... e che blocca i file wav ...
si ho capito almeno a te lo apre... ma io nn ho itunes.. nn voglio metterlo solo x quello... a lui gli apre col suo player... a te col tuo... ma che opzione della patch hai selezionato?sapresti ridirmela?
nn e' una opzione della apatch.. con quella ho solo rimosso la pubbl e l'intervallo tra i trilli... forse è caratteristica del plus! ??
nn e' una opzione della apatch.. con quella ho solo rimosso la pubbl e l'intervallo tra i trilli... forse è caratteristica del plus! ??
ma anche no ... è qualcosa di arcano ... :stordita:
Fammi sapere! ;)
P.S.: Mi proponete un VERO programma di backup per le emoticons??? :confused:
Se devo reinstallare MSN 8 mi sa che devo prima disinstallare tutto quello che ho... :(
:(... è importante..........
Vabbè ma Simotdi ha installato il plus... :confused:
viemme52
06-10-2006, 10:18
Salve a tutti! Ho ho problema con windows live messenger 8.
Allora premetto che lo uso sul pc fisso in sign e non mi ha mai dato problemi :sperem: ..i problemi nascono da quando l'ho installato sul mio notebook :( !
Praticamente ogni volta che avvio una conversazione riesco a scrivere per 1 al max 2 minuti dopodichè compare una schermata blu a tutto schermo :eek: con delle scritte bianche che non riesco a leggere perchè dura 2 sec, e il nb si riavvia da solo :confused: !
Una volta riavviato faccio partire messenger ed è M-A-T-E-M-A-T-I-C-O che ripete lo stesso problema.
Adesso il notebook in questione ce l'ho da un anno,lo uso con programmi di grafica..render..giochi :D e qualsiasi altra cosa e questo errore non è mai comparso!Avviene solo quando faccio partire live messenger :cry:
Ho antivirus, firewall, ho fatto delle scansioni con prevx1 e hijakthis e non ho malware.
Però una volta quando usavo la vecchia versione di messenger, la 7.5 non mi ha mai dato problemi :boh:
Qualcuno sa dirmi perchè con la versione nuova capita tutto questo e come risolvere soprattutto?
Ah dimenticavo..ho win xp pro sp2.
Spero che qualcuno sappia darmi un consiglio! ;)
Bocciolo
06-10-2006, 11:27
raga qual'era quel programmino che ti faceva estrarre gli audio da msn???qualcuno me lo puo linkare?
Raga io uso winamp come player audio, da quando ho aggiornato alla versione live del messenger non riesco più a visualizzare la canzone in ascolto sotto al nick. Prima con la 7.5 riuscivo a farlo tranquillamente, c'è un modo per risolvere?
Raga io uso winamp come player audio, da quando ho aggiornato alla versione live del messenger non riesco più a visualizzare la canzone in ascolto sotto al nick. Prima con la 7.5 riuscivo a farlo tranquillamente, c'è un modo per risolvere?
Certo, usa A-patch e spunta la casellina per il plugin di winamp, a me funziona perfettamente ;)
Ma lo conoscevate questo programma qua??? MSN BackUp (http://www.baisoft.it/msnbackup.asp) ...è pure ITALIANO!!
E pensate che me lo hanno indicato sul forum di Mess.be come uno tra i migliori programmi di backup per MSN 7.x e per ora solo 8.0 (il supporto alla 8.1 dicono non sia ancora del tutto sistemato).
L'ho provat e sono riuscito a fare un bel backup delle mie emoticons.
Ora provo a disinstallare tutto quanto ho di MSN e vedere se reinstallandolo da capo sistemo il problema che ho ai Personal Messages che non riesco a vedere nel palloncino che mi compare appoggiando il cursore su un contatto della lista.
Inoltre prima di ributtare su il mio backup provo a verificare se per ripristinare la cartella delle emoticons posso semplicemente ripristinare la seguente cartella:
"C:\Documents and Settings\username\Application Data\Microsoft\MSN Messenger\account number\Custom Emoticons\"
Teoricamente dovrebbe risultare possibile.... :rolleyes:
A presto! ;)
Certo, usa A-patch e spunta la casellina per il plugin di winamp, a me funziona perfettamente ;)
Niente, con la apatch manco va. :muro:
sapete dove rimangono salvati gli avatar degli altri?? le immagini cioè..
Non penso che le salvi ;)
Ragazzi abbiate pazienza ma sono passato solo oggi da Msn Messenger al Live Messenger per cui vi chiedo una cosa, le cartelle condivise come funzionano ??? cioè io creo la cartella ci metto dentro qualcosa ed automaticamente si sincronizza cn quella dell'altra persona, ma se l'altra persona nn è in linea cosa succede ? i file vengono messi su un server ed appena questa persona si collega si sincronizza in automatico oppure è necessario essere entrambi in linea ? grazie 1000 :D
x nickdc: scaricati messengerAMP e vedrai che funzionerà tutto ;)
x nickdc: scaricati messengerAMP e vedrai che funzionerà tutto ;)
Grazie mille, ora funziona. :D
Ma lo conoscevate questo programma qua??? MSN BackUp (http://www.baisoft.it/msnbackup.asp) ...è pure ITALIANO!!
E pensate che me lo hanno indicato sul forum di Mess.be come uno tra i migliori programmi di backup per MSN 7.x e per ora solo 8.0 (il supporto alla 8.1 dicono non sia ancora del tutto sistemato).
L'ho provat e sono riuscito a fare un bel backup delle mie emoticons.
Ora provo a disinstallare tutto quanto ho di MSN e vedere se reinstallandolo da capo sistemo il problema che ho ai Personal Messages che non riesco a vedere nel palloncino che mi compare appoggiando il cursore su un contatto della lista.
Inoltre prima di ributtare su il mio backup provo a verificare se per ripristinare la cartella delle emoticons posso semplicemente ripristinare la seguente cartella:
"C:\Documents and Settings\username\Application Data\Microsoft\MSN Messenger\account number\Custom Emoticons\"
Teoricamente dovrebbe risultare possibile.... :rolleyes:
A presto! ;) e in pratica no ... te ne salva metà .. dipende in che condizioni son state prese... se tutte hanno un nome...
hai gia scoperto l'amara verità?:D
e in pratica no ... te ne salva metà .. dipende in che condizioni son state prese... se tutte hanno un nome...
hai gia scoperto l'amara verità?:D
Non ho ancora provat... e se mi dici così, io dico "meno male!!"
Come faccio a sapere se me le ha prese tutte??
Soprattutto, come faccio a sistemare le emoticons in modo che poss aessere sicuro che me le prende tutte????
Grazie!
Moronveller
07-10-2006, 08:52
Ragazzi devo formatt il pc, ditemi come posso salvare tutte le faccine e le emoticons ke ho accumulato nel tempo prendendole da amici, siti ecc?
Grazie ;)
Moronveller
07-10-2006, 12:43
up!
Ragazzi devo formatt il pc, ditemi come posso salvare tutte le faccine e le emoticons ke ho accumulato nel tempo prendendole da amici, siti ecc?
Grazie ;)
Mi associo alla richiesta.
Io un programmello lo ho postato sopra, solo che mi hanno detto che non le salva tutte.
Se si potesse sapere come sistemare le emoticons prima di backupparle in modo da essere sicuri che le possa backuppare tutte, allora sarebbe una buona cosa. :D
cazzo ma usare il search voi no? sempre la stessa domanda ..
Moronveller
07-10-2006, 13:58
E allora vedi di darmi la stessa risposta :O
Zepelin_22
07-10-2006, 15:58
CEDP-Backup-Wizard.zip, non l'ho mai provato.
funziona bene. almeno sulla 7.5 :ciapet:
se tu le vuoi salvare nel tuo pc come un immagine basta che clikki col destro sul contatto poi vai su extra di messenger plus e fai informazioni contatto e puoi salvare la sua immagine ...x far questo devi avere WLM 8 E MSN PLUS
brubru83
08-10-2006, 19:56
Ciao ragazzi ho un problema con i contatti sul desktop...quando attivo questa funzione mi rallenta parecchio mozilla..nn so cosa posso essere perche il pc è un athlon64 3000 e s.v. x800 pro direi fin troppo per msn no? grazie
Non funge una cippa.
Ma un SUPER PROGRAMMA di backup per le emoticons esiste oppure no???
Col tasto cerca trovo solo quello che ho postato io prima....
SquallSed
08-10-2006, 22:37
ragazzi perchè non zippate la cartella delle vostre emoticon e le condividete? :sofico:
Non funge una cippa.
Hai risolto il problema?
Assenzio70
09-10-2006, 09:31
C:\Documents and Settings\User\Application Data\Microsoft\MSN Messenger\1442959475\CustomEmoticons
Qui ci sn tutte le emoticons personalizzate. Il numero varia nn so con quale criterio cmq nel mio caso vi erano molte cartelle, basta aprirle tutte e vedere se contengono CustomEmoticons. Se ce ne sono molte, in ogni caso solo una è piena di tutte le emoticons, ed è proprio quella che le contiene.
Hai risolto il problema?
Non ho ancora fatto l'uninstall ed il conseguente reinstall perchè non ho ancora torvato un programma che mi grantite essere un vero bakcupper per la versione di MSN 8.0!!!
Se esiste mi metto a fare tutte le prove del caso.
Grazie!
Minipaolo
09-10-2006, 21:19
Spero di non cadere con una domanda ripetuta mille volte... non riesco a trovare nulla a riguardo:
è possibile, in qualche modo, vedere se un contatto è online senza avere la sua autorizzazione?
Mi capita spesso di dare il contatto a qualche ragazza semi-stordita o similare.. e facendo casino con l'autorizzazione spesso nn riesco a capire qnd è online... alla fine mi tocca farmi aggiungere e spesso l'operazione risulta complicata.. :D
Esiste una soluzione? :mbe:
domandone:
vorrei staccare per un pò il messenger e vorrei nel contempo avvisare tutti i miei contatti della questione e dei motivi e vi chiedo se esiste un modo per inviare in automatico o quasi un messaggio a tutti anche se offline...e con quale programma?
Moronveller
10-10-2006, 11:10
Mi è successa una cosa stranissima 10 min fa..tutto un tratto il mio amato sfondo di messenger mi è diventato tutto nero e adesso il prog nn me lo fa piu impostare :muro:
tra l'altro succede solo con quello xè ho provato a importarne altri e si vedono bene, nn so proprio come possa essere accaduto :confused:
avte consigli da darmi?
P.S. ho provato anke a rinominare lo sfondo e spostarlo in un'altra cartella ma niente :cry:
scusate a che versione siamo arrivati con la 8 ita,build....
grazie
bye herny
Ciao a tutti! Qualcuno mi sai dire se c'è un prog tipo lo StuffPlug (funzionante al momento solo per il Mess. 7.5) per il Live che permetta di essere avvisato quando un tuo contatto apre una finestra di dialogo con te? GRAZIE
io o gia provato wlm 8.1 ed è molto bello e ho notato qualke miglioramento... ma quando uscira il plus nuovo cosi sara compatibile cn wlm 8.1
quale è il programma che consente di fare piu trasferimenti in contemporanea con la condivisione file .... in msn
ciao a tutti io ho un grosso problemi da alcuni giorni quando avevo ancora msn 7.5 non riesco piu ad accedere mi da sempre lo stesso errore dice che non è possibile registrarsi a msn. lui mi consiglia di controllare il firewall pero il mio firewall non blocca nulla di msn. da cosa potrebbe dipendereil problema. questo errore me lo da anche con la 8 e pero su un'altro computer non ho questo problema.
ragazzi ma da voi funziona oggi msn?
Non funge una cippa.
a me cedp funziona perfettamente....scaricatevi dal sito l'ultima versione e farete il backup di tutte le immagini, emoticons, sfondi e avatar che avete nel vostro msn!!
pistolino
12-10-2006, 18:48
ragazzi ma da voi funziona oggi msn?
Più o meno...spesso si scollega e poi fa fatica a riconnettersi. :mc:
Il mio ora si è connesso ma mi stava facendo strippare.
a me cedp funziona perfettamente....scaricatevi dal sito l'ultima versione e farete il backup di tutte le immagini, emoticons, sfondi e avatar che avete nel vostro msn!!
Mi posti la home page del sito?? :D
qualcuno sa se si è trovata la soluzione al blocco del trasferimento dei file???
Mi posti la home page del sito?? :D
http://www.sherv.net/
lo trovi circa a metà pagina!!!
Salve a tutti,volevo chiedervi se qualcuno conosce il metodo di far uscire quello che si scrive nella finestra di msn che appare quando un contatto effettua l'accesso.E un pò difficile da spiegare in pratica escono tante finestre x ogni cosa che scrive come se cambiasse il suo nome davvero fastidiosa come cosa dato che emette anche i suoni di accesso.Oggi lo faceva un mio amico ma non mi ha volto dire come si fa.
lbrfabio
12-10-2006, 21:05
Ciao a tutti.
Ho installato da poco WLM 8. Ma stranamente non mi si aggiornano le schede dei contatti.
Nella scheda visualizzo "connesione..." all'infinito e non si aggiorna e naturalmente le stelline accanto ai contatti restano.
Che posso fare? Non ho nessun altro problema. Tutto funziona alla perfezione. Chiamate, video chiamate, trilli...ecc...
lbrfabio
13-10-2006, 12:36
Ok...risolto. :) non so come ma ora funziona. E' da due giorni che non funzionava.
Scusate per il doppio post di prima :doh:
lbrfabio
13-10-2006, 12:45
Ciao a tutti.
Ho installato da poco WLM 8. Ma stranamente non mi si aggiornano le schede dei contatti.
Nella scheda visualizzo "connesione..." all'infinito e non si aggiorna e naturalmente le stelline accanto ai contatti restano.
Che posso fare? Non ho nessun altro problema. Tutto funziona alla perfezione. Chiamate, video chiamate, trilli...ecc...
UP! :help:
se interessa ho trovato un altro programma che permette di fare il backup anche delle animoticons e di tutto il resto che avete in msn.....immagino che sarà cosa conosciuta ma lo dico lo stesso...si chiama MSN Backup v1.19...con google si trova!!è semplice ma funziona bene!!
se interessa ho trovato un altro programma che permette di fare il backup anche delle animoticons e di tutto il resto che avete in msn.....immagino che sarà cosa conosciuta ma lo dico lo stesso...si chiama MSN Backup v1.19...con google si trova!!è semplice ma funziona bene!!
E' stato linkato qualche pagina fa ;)
lbrfabio
13-10-2006, 13:04
Ho notato, non so se è un mio problema ma non credo, che msn 8 non notifica più quando qualcuno si scollega. Cé un modo per abilitare questa funzione?
http://www.sherv.net/
lo trovi circa a metà pagina!!!
Grazie! Ora lo provo...
Ho letto appunto poche pagine indietro che non backuppa poi tutte le emoticons.
Cmq... ADESSO BACKUPPO con CEDP Backup Wizard e con MSN Backup e vi dico.....
Ciaoooo!!
si ho notato!!! Non tanto le emoticons quanto il resto (avatar, sfondi ecc ecc..)!! possibile che non si sia niente di completo per il programma di messaggistica più usato a livello mondiale......non è mica un programmino che usano 3 persone in tutto l'universo!!!
geometra91
13-10-2006, 15:23
ragazzi, se io disinstallo live messenger completamente e lo metto di nuovo, e metto il mio nome utente e password, i contatti, le emoticon ecc vengono salvate?? :D
siccome ho messenger plus!, prima lo devo disinstallare, poi pero' alla successiva installazione di una nuova versione perdo tutte le emoticon sounds?
ragazzi, se io disinstallo live messenger completamente e lo metto di nuovo, e metto il mio nome utente e password, i contatti, le emoticon ecc vengono salvate?? :D
siccome ho messenger plus!, prima lo devo disinstallare, poi pero' alla successiva installazione di una nuova versione perdo tutte le emoticon sounds?
i contatti te li rimette anche se formatti...quelli vengono salvati sul tuo account e non sul tuo pc, le emoticons e tutto il resto se disinstalli e basta DOVREBBERO rimanere, ma non lo so di preciso, se formatti le perdi invece!!!
si ho notato!!! Non tanto le emoticons quanto il resto (avatar, sfondi ecc ecc..)!! possibile che non si sia niente di completo per il programma di messaggistica più usato a livello mondiale......non è mica un programmino che usano 3 persone in tutto l'universo!!!
Allora... sembra che CEDP Backup Wizard sia migliore! Se lo scaricate dal suo sito madre, anche se è segnato per avere il supporto fino alla 7.5, in realtà scaricherete la versione 2.1 con supporto a Live Messenger 8!
Ecco il link diretto: http://www.sherv.net/Files/CEDP-Backup-Wizard.exe
Riguardo al mio problema che non avevo le frasine dei Personal Messages nei palloncini che apparivano quando appoggiavo il cursore del mouse sui contatti della mia lista, ho scoperto che dipende dalla Mess Patch, e più precisamente dalla voce:
Patch Messenger -->> Main Window Options -->> Show Contact Status In Contact List
Se questa voce è selezionata, allora nel palloncino mette lo status del contatto subito dopo il suo nick eliminando così il Personal Message.
Cheers. :)
Allora... sembra che CEDP Backup Wizard sia migliore! Se lo scaricate dal suo sito madre, anche se è segnato per avere il supporto fino alla 7.5, in realtà scaricherete la versione 2.1 con supporto a Live Messenger 8!
Riguardo al mio problema che non avevo le frasine dei Personal Messages nei palloncini che apparivano quando appoggiavo il cursore del mouse sui contatti della mia lista, ho scoperto che dipende dalla Mess Patch, e più precisamente dalla voce:
Patch Messenger -->> Main Window Options -->> Show Contact Status In Contact List
Se questa voce è selezionata, allora nel palloncino mette lo status del contatto subito dopo il suo nick eliminando così il Personal Message.
azz, capito, anche se la mess non l'ho messa io...
Ci sarà anche nell' A patch quella opzione allora...
avviso che io ieri ho scaricato CEDP dal sito madre (quello linkato non so quanti post piu in alto) e il kav 6 mi rileva 2-3 worm....occhio ;)
daniluzzo
13-10-2006, 20:44
Gentilissimi amici ( :D )
ho un problema con Windows Live Messenger 8.0.0812 (con A-patch e plus!)
ho diversi account e fino a pochi giorni fa non avevo problemi. li potevo usare anche tutti e tre contemporaneamente. da ieri però mi succede una cosa strana: con uno dei tre riesco a loggarmi e usarlo senza problemi mentre gli altri 2 non ne vogliono sapere. le password le metto correttamente anche perchè se le sbaglio mi da il messaggio di nome utente/password errati errore 80048821. quindi le pass sono giuste. in pratica resta all'infinito in attesa con i due pupazzi msn che ruotano ma non si connette mai. alla posta invece accedo normalmente sia da web che con TB su tutti gli account. ho provato sull'altro pc della mia lan che ha la stessa versione di WLM (ma senza patch) e lì funziona tutto regolarmente. secondo voi si è corrotto qualche file e mi conviene disinstallare/pulire tutto e reiniziare ?
grazie
prova multimsn
lo trovi qui (http://www.msgshit.com/downloads/603/MultiMSN-8.0.0812.html)
ragazzi, anche a me succede la stessa cosa, solo che io ho un solo account... fino a ieri si connetteva tranquillamente oggi invece dopo aver cliccato su accedi... msn prova a connettersi ma senza risposta... ovviamente user e password sono corretti...
che devo fare?
grazie
daniluzzo
14-10-2006, 09:03
ma il mio problema non è accedere a diversi account contemporaneamente. anche usandone 1 alla volta, ci sono quei due che non ne vogliona sapere, mentre con il terzo tutto a posto. ho provato a disinstallare, pulire tutto il reg con ccleaner e reinstallare da zero ma niente da fare. :boh: non vorrei che ci fosse stata una perdita di dati in qualche server microsoft riguardante quei due account... ma sembra più fantascienza che altro
daniluzzo
14-10-2006, 09:05
vabbè pensandoci bene è na cazzata perchè se mi sposto nell'altro pc tutto funziona. eppure ho fatto una scansione con antivirus e adaware ma non c'è niente
vabbè pensandoci bene è na cazzata perchè se mi sposto nell'altro pc tutto funziona. eppure ho fatto una scansione con antivirus e adaware ma non c'è niente
la mia non è una ca**ata perchè ho solo un pc... :mad:
:help: :help: :help: :help: :help:
daniluzzo
14-10-2006, 09:37
la mia non è una ca**ata perchè ho solo un pc... :mad:
:help: :help: :help: :help: :help:
scusa mi sono espresso male: intendevo dire che il fatto dei dati corrotti nel database microsoft è na cazzata perchè se mi sposto in un altro pc funziona regolarmente. non avevo intenzione di riferirmi a te. ;)
scusa mi sono espresso male: intendevo dire che il fatto dei dati corrotti nel database microsoft è na cazzata perchè se mi sposto in un altro pc funziona regolarmente. non avevo intenzione di riferirmi a te. ;)
lo so, l'ho capito... appunto io ho un solo pc, e quindi non posso proprio collegarmi a LIVE Msn, tu invece ti sposti su un altro pc e sei apposto :cool:
daniluzzo
14-10-2006, 11:18
il bello è che se invece provo ad accedere con il vecchio messenger che si trova già preinstallato in windows tutto funziona! :cry:
il bello è che se invece provo ad accedere con il vecchio messenger che si trova già preinstallato in windows tutto funziona! :cry:
lo stesso vale per me...
AIUTATECI! :cry:
ho diversi account e fino a pochi giorni fa non avevo problemi. li potevo usare anche tutti e tre contemporaneamente. da ieri però mi succede una cosa strana: con uno dei tre riesco a loggarmi e usarlo senza problemi mentre gli altri 2 non ne vogliono sapere. le password le metto correttamente anche perchè se le sbaglio mi da il messaggio di nome utente/password errati errore 80048821. quindi le pass sono giuste. in pratica resta all'infinito in attesa con i due pupazzi msn che ruotano ma non si connette mai. alla posta invece accedo normalmente sia da web che con TB su tutti gli account. ho provato sull'altro pc della mia lan che ha la stessa versione di WLM (ma senza patch) e lì funziona tutto regolarmente. secondo voi si è corrotto qualche file e mi conviene disinstallare/pulire tutto e reiniziare ?
grazie
ot: te quando ricevi i file audio, li apri direttamente con un click o devi andare nella cartella file ricevuti pena la cancellazione causa blocco idiota di microsoft??
ot: te quando ricevi i file audio, li apri direttamente con un click o devi andare nella cartella file ricevuti pena la cancellazione causa blocco idiota di microsoft??
Anche a me se li apro dalla finestra li cancella... :muro: :muro:
daniluzzo
14-10-2006, 22:51
mai scambiato file con msn in vita mia... non saprei :boh:
grazie
Io uso solo un account e mi succede lo stesso problema. Viste le precedenti esperienze con MSN penso che si tratta di un problema temporaneo loro. In ogni caso da me è sufficiente fare l'accesso un' altra volta e si connette subito. (primo accesso dopo l'avvio di MSN falisce con suddetto errore, faccio ACCEDI e si connette subito).
Ciao
CA.MA.l&onte
15-10-2006, 11:28
stamattina ho installato msn live e non riesco ad accedere. mi dice che il nome d'accesso non esiste o che la password è sbagliata. ma in realtà sono corretti. mi dice che si tratta dell'errore 80048823. come devo fare?
sto riprovando ad accedervi, ma non va lo stesso
grazie
mai scambiato file con msn in vita mia... non saprei :boh:
c'e sempre una prima volta... aggiungiamoci x msn!
Ciao ma a voi funzionano le cartelle condivise?
A me fa "Cartelle condivise non disponibili, riprovare fra un minuto".
Ciao
come si risolve sto problema? me lo fa continuamente
manudjgallagher
15-10-2006, 22:29
ragazzi, anche a me succede la stessa cosa, solo che io ho un solo account... fino a ieri si connetteva tranquillamente oggi invece dopo aver cliccato su accedi... msn prova a connettersi ma senza risposta... ovviamente user e password sono corretti...
che devo fare?
grazie
Idem anche per me, stamattina mi sono accorto che rimaneva all'infinito su "Accesso in corso..." ho provato a reinstallare il plus, disinstallare e reinstallare il live, ho fatto di tutto ma ancora non riesco a accedere se non usando il windows messenger "cagoso" che c'è sul pc
HELP!!!
saluti
Manuel
avviso che io ieri ho scaricato CEDP dal sito madre (quello linkato non so quanti post piu in alto) e il kav 6 mi rileva 2-3 worm....occhio ;)
Quello che dici tu è quando scarichi il CEDP Stealer 4.0 (CEDP-Stealer-Setup.exe), primo download della home page. ;)
prova multimsn
lo trovi qui (http://www.msgshit.com/downloads/603/MultiMSN-8.0.0812.html)
Che cosa è?!?!?! :confused:
daniluzzo
16-10-2006, 08:32
ho provato a installare il messenger 7.5, peraltro in inglese, è tutto funziona. poi ho rimesso il live 8.0.0812 e il problema dell'accesso si è ripresentato. adesso provo a mettere la v8.0.0792 e vediamo che succede.
ho provato anche a modificare la pass di accesso ma alla fine non è servito a niente.
Quello che dici tu è quando scarichi il CEDP Stealer 4.0 (CEDP-Stealer-Setup.exe), primo download della home page. ;)
i worm sono solo sullo stealer....che poi non sono worm pericolosi ma semplicemnte dei link a pagine internet che finchè non si eseguono non succede nulla!!!
Il mio Windows Live Messenger è andato in panne!
Ho la stessa versione di Windows Live installata sia sul fisso che sul portatile, il problema è che non riesco più a connettermi dal fisso; messenger rimane bloccato sulla scritta "Accesso in corso..".
Invece se provo con il portatile l'accesso avviene senza problemi, naturalmente l'account è lo stesso. Come mai?
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare windows live ma non cambia niente, però ho notato che cmq i dati dell'account rimangono memorizzati.
Come faccio a disinstallare completamente windows live messenger cancellando tutte le impostazioni?
O meglio sapete dirmi come risolvere il problema e riuscire a connettermi?
daniluzzo
16-10-2006, 11:33
è un problema che stiamo avendo da un po' di tempo. io ho già fatto la prova a disinstallare tutto e pulire per bene anche il registro con ccleaner ma non serve a niente. la versione 8.0.0812 (nel mio caso) mi da sempre lo stesso problema. adesso provo con una versione appena precedente, tipo la 8.0.0792
con il vecchio messenger o con il 7.5 per esempio tutto funziona.
solo quegli intelligentoni della microsoft potrebbero darci qualche spiegazione sulle cagate dei loro programmi
la cosa strana è che sul portatile tutto funziona senza problemi, ci dev'essere un bug del software che lo rende inutilizzabile ma ci deve essere pur un modo per resettare il tutto.
daniluzzo
16-10-2006, 11:47
anch'io se vado nell'altro pc della lan che ho tutto funziona, questo vuol dire che nel pc principale si deve essere salvato un file o corrotto un file che però non mi è possibile cancellare/aggiornare nemmeno con la pulizia profonda. e questo infittisce di più il mistero
sono riuscito a risolvere in questo modo:
Ho installato la versione 8.1beta e funzionava, poi l'ho disinstallata ed ho reinstallato la 8.0.0812.
Adesso sembra che funzioni.
daniluzzo
16-10-2006, 13:48
link per downloadare 'sta versione 8.1? :D
Fabius250485
16-10-2006, 13:49
Ciao a tutti...volevo sapere perchè non riesco a creare le cartelle da condividere con i miei contatti msn..vado in strumenti-opzioni ma il quadretto che mi permettere di attivare tale funzione del nuovo messenger rimane grigio e quindi non posso cliccarci...mi dice che il computer non può attivare questa funzione...perchè??e dire ke ho tutti i possibili aggiornamenti di microsoft update e il pc è molto recente...aiutatemi...grazie
ATI-Radeon-89
16-10-2006, 16:06
Ciao a tutti
Ho installato questa nuova versione del messenger e mi piace molto... soltanto che anche utilizzando l'apatch non sono riuscito a togliere quel maledetto tasto cerca nella riquadro dove uno scrive un messaggio
Qualcuno di voi è riuscito a toglierlo?
Mi sembra strano che con l'apatch si possano togliere 10mila pulsanti ma non quello... :muro:
link per downloadare 'sta versione 8.1? :D
http://www.softpedia.com/get/Internet/Chat/Instant-Messaging/MSN-Messenger-8.shtml
Che cosa è?!?!?! :confused:
Ah :doh:
Cmq per il backup delle emoticon avevo provato msn backup io. Funzia per carita...ma è na minchiata.
Primo xke alcune me le ha perse per strada...secondo xke se le riaddi tutte inisieme da errore,bisogna metterle una per volta :rolleyes:
Cmq per ora ho risolto...vedremo al prossimo format
manudjgallagher
16-10-2006, 19:31
sono riuscito a risolvere in questo modo:
Ho installato la versione 8.1beta e funzionava, poi l'ho disinstallata ed ho reinstallato la 8.0.0812.
Adesso sembra che funzioni.
provato ma sempre "Accesso in corso..." infinito
prima però m'è apparsa una strana finestra di segnalazione di errori della microsoft...
bah... speriamo...
Mr.Lollo14
16-10-2006, 20:07
scusate raga ho alcune domande da fare:
1)E' uscito una versione definitiva di msn 8?
2)Dove la posso trovare?
3)C'è in italiano?dove?
grazie mille a tt! :)
ATI-Radeon-89
16-10-2006, 20:09
scusate raga ho alcune domande da fare:
1)E' uscito una versione definitiva di msn 8?
2)Dove la posso trovare?
3)C'è in italiano?dove?
grazie mille a tt! :)
http://get.live.com/messenger/overview
Ecco la risposta alle tue domande ;)
Mr.Lollo14
16-10-2006, 20:17
http://get.live.com/messenger/overview
Ecco la risposta alle tue domande ;)
allora è quello che involontariamente ho scaricato ma fa skifo a parer mio,mi ha scombussolato tt i gruppi,bruttissima grafica,nn si può tornare al 7.5? :doh:
provato ma sempre "Accesso in corso..." infinito
prima però m'è apparsa una strana finestra di segnalazione di errori della microsoft...
bah... speriamo...
mmm...se non ricordo male oltre a tutto ciò ho anche selezionato la voce "annulla memorizzazione profilo utente" e poi ho reinserito i dati per l'accesso e mi ha funzionato.
Non so se può essere utile come provare non costa niente.
daniluzzo
16-10-2006, 20:38
niente da fare. stesso problema. io il profilo utente non lo tengo memorizzato. tra l'altro con quella beta non mi fa fare niente perchè appena c'è l'accesso in corso si ferma e mi dice di scaricare la versione aggiornata che è sempre quella ca@@o di 8.0.0812 :muro: :muro: :muro:
è possibile che non riesca a trovare un database del piffero che abbia la 0792??? ma anche qualche 8.0.qualcosa precedente a questa!
ATI-Radeon-89
16-10-2006, 20:43
ragazzi non so se è capitato anche a voi... qualche giorno feci la verifca della copertura dal sito di alice x la 20 mega... la faccio e mi da esito negativo... x essere più sicuro chiamo pure il 187 ed anche questo mi dice che non è possibile attivarla.... adesso ho rifatto il test online e come x magia sono raggiunto dalla 20 mega quindi prendo e chiamo il 187... mi sarei aspettato che mi dicessero che ero coperto ma mi hanno risposto che secondo loro non è ancora possibile fare l'attivazione...
Che cosa mi consigliate di fare? :confused: :muro:
Nick0602
16-10-2006, 20:44
ragazzi non so se è capitato anche a voi... qualche giorno feci la verifca della copertura dal sito di alice x la 20 mega... la faccio e mi da esito negativo... x essere più sicuro chiamo pure il 187 ed anche questo mi dice che non è possibile attivarla.... adesso ho rifatto il test online e come x magia sono raggiunto dalla 20 mega quindi prendo e chiamo il 187... mi sarei aspettato che mi dicessero che ero coperto ma mi hanno risposto che secondo loro non è ancora possibile fare l'attivazione...
ehm...credo tu abbia sbagliato topic :P
cmq adesso sto provando...mi dice ke devo mettere la nuova versione BETA...vediamo..
ATI-Radeon-89
16-10-2006, 20:49
:doh: :doh: :muro: accidenta alla furia :muro: :doh: :doh:
Nick0602
16-10-2006, 20:50
pasiensa :stordita: :stordita: :Prrr: :read:
mica cade il mondo :P
manudjgallagher
16-10-2006, 21:11
niente da fare. stesso problema. io il profilo utente non lo tengo memorizzato. tra l'altro con quella beta non mi fa fare niente perchè appena c'è l'accesso in corso si ferma e mi dice di scaricare la versione aggiornata che è sempre quella ca@@o di 8.0.0812 :muro: :muro: :muro:
è possibile che non riesca a trovare un database del piffero che abbia la 0792??? ma anche qualche 8.0.qualcosa precedente a questa!
già anche a me fa aggiornare subito la beta
ma solo a me è apparsa quella strana finestra di segnalazione errori subito dopo aver rimosso il windows live?
bry_hilton
16-10-2006, 23:01
Raga problema.. quando aggiungo gente o cercano d aggiungermi nn m risulta niente.. e ke cakkiarola.. ho il live 8
ke faccio?
già anche a me fa aggiornare subito la beta
ma solo a me è apparsa quella strana finestra di segnalazione errori subito dopo aver rimosso il windows live?
hai la sign irregolare, massimo 3 righe di testo. ;)
FudoSama
17-10-2006, 09:55
Raga sapete dove sono salvate tutte le emoticons di msn???
devo formattare ma non vorrei perderle tutte
grazie
ATI-Radeon-89
17-10-2006, 12:25
Ciao a tutti
Ho installato questa nuova versione del messenger e mi piace molto... soltanto che anche utilizzando l'apatch non sono riuscito a togliere quel maledetto tasto cerca nella riquadro dove uno scrive un messaggio
Qualcuno di voi è riuscito a toglierlo?
Mi sembra strano che con l'apatch si possano togliere 10mila pulsanti ma non quello... :muro:
up :rolleyes:
up :rolleyes:
è a pagina 4.
ATI-Radeon-89
17-10-2006, 12:54
è a pagina 4.
:muro: :muro: non lo trovo :muro: :muro:
uomoombra70
17-10-2006, 13:41
ragazzi ho installato la versione msnplus live insieme alla windows live messanger ma non riesco a capire come si fa' a connettersi con 2 account contemporaneamente.Aiutatemi vi prego.Ciao
Nick0602
17-10-2006, 13:43
ragazzi ho installato la versione msnplus live insieme alla windows live messanger ma non riesco a capire come si fa' a connettersi con 2 account contemporaneamente.Aiutatemi vi prego.Ciao
seleziona dalla finestra dove vedi tutti i contatti plus--->preferenze--->poi cerca il segnalibro kiamato messenger e spunta "permetti a + account di collegarsi contemp.."
fammi sapere^^
uomoombra70
17-10-2006, 14:28
fin qua ci ero arrivato ma adesso che sono collegato con uno dei miei 2 account come faccio a collegarmi con il secondo?Indicami il percorso per piacere.Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.