PDA

View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

vergone
25-01-2007, 12:43
ho risolto...vai sul pannello di controllo e disinstalla sweet im...
poi installi di nuovo msn plus, riavvia il pc e il gioco è fatto
si, grazie, anch'io ho risolto, bastava vedere le f.a.q. del messenger plus :read:

ATI-Radeon-89
25-01-2007, 13:25
Raga è possibile in qualche modo anche con l'utilizzo di un programmino aggiuntivo trovare il contatto "preciso" di una persona su messenger inserendo nel cerca ad esempio una parte del suo account??? es. pippopippa@hotmail.it se metto pippa o pippo in entrambi casi vorrei che mi trovasse il contatto o i contatti contenenti quella parola

grazie 1000
Ragazzi ma nessuno si è mai posto questa domanda??? possibile? :cry:

Giuliana89
25-01-2007, 14:16
ciao!!io ho windows live messenger...e ho un problemino cn la cronologia messaggi..praticamente me la visualizza in formato "foglio di stile XSL" e se lo apro nn ci capisco niente:come faccio a tradurlo in una lingua cristiana e a leggermi lei mie conversazioni?thanks!!

vergone
25-01-2007, 14:37
Ragazzi ma nessuno si è mai posto questa domanda??? possibile? :cry:
sopra ai tuoi contatti c'è uno spazio dove c'è scritto "trova contatto o numero", lì scrivi le iniziali del contatto che cerchi. spero di esserti stato utile :)

ATI-Radeon-89
25-01-2007, 14:46
sopra ai tuoi contatti c'è uno spazio dove c'è scritto "trova contatto o numero", lì scrivi le iniziali del contatto che cerchi. spero di esserti stato utile :)
io voglio fare in quel modo però NON su i contatti che ho già aggiunto ma su quelli che vorrei aggiungere :muro:
Se leggi il mio post iniziale capisci tutto...

groot
26-01-2007, 11:26
http://www.sweetim.com/s.asp?ref=2&ses=40805007&rsn=1&cont=\@TCBW(00010859)(Mosquito)\@TCEW

http://www.siteadvisor.com/sites/sweetim.com?ref=safe&aff_id=0

qualcuno conosce?

http://www.sweetim.com/images/preview/logo.jpg

franklyn
26-01-2007, 14:40
è attendibile questo link ?

http://www.checkmessenger.net/it/

groot
26-01-2007, 14:48
è attendibile questo link ?

http://www.checkmessenger.net/it/

Non lo so.

Ma mi sembra strano..

fabiomi
27-01-2007, 10:28
Fico sto topic :D ho un problema con live msn 8.1: ho un portatile con wi-fi e router wi-fi. Se mi collego in wireless nessun problema, accedo tranquillamente e utilizzo il messenger; se mi collego via cavo, nn mi fa fare l'accesso!!! mi da errore 81000306....se clicco sul tasto risoluzione dei problemi, tutti le voci mi risultano OK...ma nn riesco ad effettuare l'accesso! :muro: :muro: nn è un problema nè di linea nè di configurazione internet (infatti navigo tranquillamente sia via cavo che in wi-fi...)....dove diavolo devo mettere le mani??? :help:

P.S: ho windows vista RTM

MM46
27-01-2007, 10:34
Ciao ragazzi :D
Ormai è già il terzo giorno che WLM mi da l'errore 8100030d. Esiste un modo per risolvere questo problema o è colpa dei server?

Grazie

Intel-Inside
27-01-2007, 11:43
Volevo chiedere se potete consigliarmi marca e modello di una Buona WebCam per fare videochat tramite WLM... Grazie :)

groot
27-01-2007, 11:45
Volevo chiedere se potete consigliarmi marca e modello di una Buona WebCam per fare videochat tramite WLM... Grazie :)

Budget?

Intel-Inside
27-01-2007, 12:01
Puoi farmi una scaletta partendo dai 50€ in giù? Grazie :)

Leon87
27-01-2007, 12:13
Ho un problema con MSN Live, non si connette ai giochi :mc:

Prima avevo installato ( poi disinstallato ) la patch MSN Plus, clicco sull'icona Giochi ma mi esce " L'elenco delle attività e dei giochi non è al momento disponibile. Chiudi e riprova in seguito "... ho disinstallato e cancellato le cartelle di MSN ( quelle nascoste ) ma non va :muro:

Banshee83
27-01-2007, 17:29
Ho un problema con windows live messenger. Anzi, in realtà credo che il problema non sia mio...vi spiego.
Ogni volta che mi collego, il messenger di una mia amica emette il suono personalizzato per quando mi collego io, però poi non le risulto in linea. Poi basta che lei riavvii msn e risulto in linea!
Qualche idea? Premetto che nessuno dei due ha bloccato l'altro o cose simili
Grazie

groot
27-01-2007, 17:43
Puoi farmi una scaletta partendo dai 50€ in giù? Grazie :)

LOGITECH - QUICKCAM CONNECT - sui 35€
risoluzione: 640 x 480
capacità trasmissione immagini: 30 fps
ccd: 1.3 Mpixel

CREATIVE - LIVE!CAM VIDEO IM sui 30€

MICROSOFT - LIFECAM VX-1000 sui 25€
ccd: n.d.

Ti consiglio LOGITECH, CREATIVE o MICROSOFT non comprare marche strane onde evitare di buttare soldi, in quanto potresti avere problemi di assistenza e di "driver". (philips come outsider)

;)

Holliwood[ita]
28-01-2007, 09:28
salve a tutti,
ho letto molte pagine del 3d ma non trovo soluione al mio problema.
Da un po di tempo la schermata di login di msn messenger è rallenatata (scrivo il nome e la password e viene visualizzata con ritardi anche di 1 minuto). Poi il cursore quando passo sopra la finestra di login è invisibile e per loggarmi devo utilizzare il tasto TAB per andare su ACCEDI.
Ho provato diverse versioni di MSN dalla 7.5 alla 8.0, comprese le versioni Portable, ma il risultato è sempre lo stesso... :muro: :muro:
Che devo fare??
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie

1v4n
28-01-2007, 09:48
buongiorno...da un bel pò di giorni ho un problema con msn messenger live 8.0 buil 8.0.0812.00..
All'accesso di msn dopo un paio di secondi msn mi crasha cn la seguente notifica : è stato effettuato l'accesso a MEssenger da un altro pc...
Non credo ke sia questione di intrusione...io x si e x no ho cambiato password ma il problema sussiste ancora...
Sarà qualke bug?
Boh...so solamente ke sto problema rompe :mc: :banned:

enry88
28-01-2007, 10:24
Ragazzi come faccio ad aprire la posta e il live con mozilla firefox invece che con internet explorer?

Banshee83
28-01-2007, 12:13
Ho un problema con windows live messenger. Anzi, in realtà credo che il problema non sia mio...vi spiego.
Ogni volta che mi collego, il messenger di una mia amica emette il suono personalizzato per quando mi collego io, però poi non le risulto in linea. Poi basta che lei riavvii msn e risulto in linea!
Qualche idea? Premetto che nessuno dei due ha bloccato l'altro o cose simili
Grazie

Up

Intel-Inside
28-01-2007, 13:43
LOGITECH - QUICKCAM CONNECT - sui 35€

CREATIVE - LIVE!CAM VIDEO IM sui 30€

MICROSOFT - LIFECAM VX-1000 sui 25€
ccd: n.d.

Ti consiglio LOGITECH, CREATIVE o MICROSOFT non comprare marche strane onde evitare di buttare soldi, in quanto potresti avere problemi di assistenza e di "driver". (philips come outsider)

;)

grazie per le dritte ;)

dam83
28-01-2007, 15:31
ciao a tutti,

ho un problema, mentre stavo chattando con un mio amico, all'improvviso si sono aperte tette le finestre dei contatti messenger che ho con una scritta in spagnolo...cosa potrebbe essere...1 virus??? plz aiutatemi!!!!!!!
grazie

damxxx
28-01-2007, 15:31
buongiorno...da un bel pò di giorni ho un problema con msn messenger live 8.0 buil 8.0.0812.00..
All'accesso di msn dopo un paio di secondi msn mi crasha cn la seguente notifica : è stato effettuato l'accesso a MEssenger da un altro pc...
Non credo ke sia questione di intrusione...io x si e x no ho cambiato password ma il problema sussiste ancora...
Sarà qualke bug?

potrebbe dipendere dal windows messenger ke è in esecuzione in background e provvede a fare la conssione automatica

squall15
28-01-2007, 15:39
ciao a tutti,

ho un problema, mentre stavo chattando con un mio amico, all'improvviso si sono aperte tette le finestre dei contatti messenger che ho con una scritta in spagnolo...cosa potrebbe essere...1 virus??? plz aiutatemi!!!!!!!
grazie
Notato niente di strano invece nella navigazione normale?Hai un antivirus installato?Quale?

malaika
28-01-2007, 18:21
ciao io ho un problema con live msn, quando lo installo mi spariscono tutti i contatti e se ne aggiungo uno mi risulta ugualmente non presente nell'elenco.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.

viviana

oasis90
28-01-2007, 18:27
ciao io ho un problema con live msn, quando lo installo mi spariscono tutti i contatti e se ne aggiungo uno mi risulta ugualmente non presente nell'elenco.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.

viviana

ciao viviana...guarda sinceramente non saprei cosa posso essere..devo dire che la questione è davvero strana...il programma l'hai scaricato dal sito ufficiale?

malaika
28-01-2007, 18:31
ciao viviana...guarda sinceramente non saprei cosa posso essere..devo dire che la questione è davvero strana...il programma l'hai scaricato dal sito ufficiale?

sì l'ho scaricato dal sito..non so cosa devo fare

oasis90
28-01-2007, 18:33
sì l'ho scaricato dal sito..non so cosa devo fare

allora non lo so....la cosa è abbastanza strana...mi dispiace ma non saprei come aiutarti

enry88
28-01-2007, 18:36
ragazzi come patch per live messenger ci sono sono la a-patch e msn plus?

oasis90
28-01-2007, 18:39

che io sappia si...

ATI-Radeon-89
28-01-2007, 18:41
personalmente preferisco la mess patch invece della a-patch
Le ho provate entrambe ma la prima è migliore...

enry88
28-01-2007, 19:06
personalmente preferisco la mess patch invece della a-patch
Le ho provate entrambe ma la prima è migliore...
provate ora entrambe e ti do ragione!!!

avalon1860
28-01-2007, 22:21
allora raga, forse è già stato postato...cmq per chi è interessato, ho istallato WLM 8.1, poi stuffplung 3 (c'è proprio il suo sito) ed nelle opzioni c'è anche il modo di aprire le email con il briwser predefinito (nel mio caso firefox)...più altre cose :D
ehm come???? io ho installato staffplug ma non vedo nulla, cioè non risulta manco tra la cose installate..... da dove accedo al programma?

1v4n
28-01-2007, 22:50
Sarà qualke bug?

Premetto che ho installato IE 7 ........ prima avevo IE 6 e nn mi dava questo problema

MM46
28-01-2007, 23:03
Ciao ragazzi :D
Ormai è già il terzo giorno che WLM mi da l'errore 8100030d. Esiste un modo per risolvere questo problema o è colpa dei server?

Grazie
UP :(

BlueKnight
29-01-2007, 01:46
Domanda stupida e banale, non so neanche perchè la faccio :p

C'è un mio amico che continua a gongolarsi perchè riesce a prendermi l'avatar ogni volta e metterlo come sua foto personale.
Premetto che questo tizio non è così abile nell'uso del pc, per cui non credo sia in grado di fare il classico copia incolla e poi ritagliare il mio avatar dalla foto del desktop; inoltre son quasi sicuro che non possiede Messenger plus con la funzione apposita per "rubare" il profilo intero.
Non ho profilo pubblico per cui non può rubare la foto nel mio spaces.

Che voi sappiate non c'è altro modo di fare ciò senza installare altri programmi?

Ciao

redheart
29-01-2007, 06:58
ehm come???? io ho installato staffplug ma non vedo nulla, cioè non risulta manco tra la cose installate..... da dove accedo al programma?

credo occora la 8.1 beta...

io non l'ho ancora provata, ma è stabile? è in ita?

killbill
29-01-2007, 09:56
Domanda stupida e banale, non so neanche perchè la faccio :p

C'è un mio amico che continua a gongolarsi perchè riesce a prendermi l'avatar ogni volta e metterlo come sua foto personale.
Premetto che questo tizio non è così abile nell'uso del pc, per cui non credo sia in grado di fare il classico copia incolla e poi ritagliare il mio avatar dalla foto del desktop; inoltre son quasi sicuro che non possiede Messenger plus con la funzione apposita per "rubare" il profilo intero.
Non ho profilo pubblico per cui non può rubare la foto nel mio spaces.

Che voi sappiate non c'è altro modo di fare ciò senza installare altri programmi?

Ciao

il programma stuffplug permette, in maniera molto semplice, di prelevare i contenuti degli altri utenti. si va da immagini personali(avatar) ad emoticon ;)

@redheart

se parli della 8.1 io la trovo stabile, mai successo nulla che ricordi e in più è in ita ;)

avalon1860
29-01-2007, 13:00
credo occora la 8.1 beta...

io non l'ho ancora provata, ma è stabile? è in ita?
si io ho la 8.1 beta in italiano ma nulla.... come è possibile?

si è stabile cmq

redheart
29-01-2007, 14:57

si è stabile cmq

lo testo allora e poi ti so dire ;)

killbill
29-01-2007, 14:58

si è stabile cmq

strano a me funziona. provato a reinstallare?

avalon1860
29-01-2007, 15:32
reinstallare staffplug o msn 8.1 beta?

gelindo
29-01-2007, 16:09
scusatemi se non ho tempo di rileggere tutte le 130 e passa pagine del topic;)
Mi spaiegate per favore il motivo per cui sul mio live messenger 8.0 nella schermata principale non riesco a vedere gli avatar dei miei contatti?
Nelle opzioni ho spuntato la casella 'Mostra le immagini e consenti agli altri ecc....'
Mi aiutate? grazie mille:)

redheart
29-01-2007, 16:34
testato e tutto a posto ;)

le nuove voci relative allo stuffplug3 compaiono sia nella videata principale di msn che nella barra in alto...

Crimsom
29-01-2007, 16:41
ragazzi nn vi seguo più: attualmente qual è la migliore accoppiata di patch per msn?

killbill
29-01-2007, 16:41
reinstallare staffplug o msn 8.1 beta?

stuffplug ;)

@gelindo
con msn 8 questa funzione non c'è più, o meglio c'è ma le immagini sono enormi... quindi meglio tenerle disattivate e tenersi i pupini :)

avalon1860
29-01-2007, 16:45
cioè vicino a file-contatti-azioni c'è la voce staffplug? io non la ho
cmq si ho provato a installarlo più volte e nulla.....

gelindo
29-01-2007, 16:47
stuffplug ;)

@gelindo
con msn 8 questa funzione non c'è più, o meglio c'è ma le immagini sono enormi... quindi meglio tenerle disattivate e tenersi i pupini :)
ma un mio collega ce l'ha eccome e le immagini sono un pochino + grandi ma comunque nulla di trascendentale;)
mi diresti gentilmente come poter fare per attivarle?
grazie

[The Black]
29-01-2007, 16:54
C'è un modo per inviare messaggi ad una persona in modo che nella finestra appaia "altra persona scrive" e il messaggio scritto da me..

Ho provato lo script per il Plus! ma nei messaggi il font dell'altra persona non viene imitato e quindi si capisce subito che il messaggio l'ho scritto io...

non c'è un altro metodo per ottenere un buon risultato? Possibilmente escludendo Discovery, che mi ha creato molti probemi e ho dovuto reinstallare tutto msn per risolvere...

killbill
29-01-2007, 18:17
ma un mio collega ce l'ha eccome e le immagini sono un pochino + grandi ma comunque nulla di trascendentale;)
mi diresti gentilmente come poter fare per attivarle?
grazie

se devo essere sincero non riesco a trovare più questa opzione nella versione di msn 8.1... :confused: se trovo ti dico :)

redheart
29-01-2007, 19:30
cioè vicino a file-contatti-azioni c'è la voce staffplug? io non la ho
cmq si ho provato a installarlo più volte e nulla.....

esempio personale...

http://img293.imageshack.us/img293/8446/catturabx9.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

signo3d
29-01-2007, 19:34
A voi vi si connette in questo momento?

Stranamente a me ha sempre dato pochi problemi, e quelle volte che lo ho fatto bastava che facessi la risoluzione dei problemi perche tornasse tutto apposto.

Ora nada :muro:

Il kav mi ha appena fatto un aggiornamento che ha richiesto il riavvio del pc, non so se centra qlcs, anche se non penso

redheart
29-01-2007, 19:40
A voi vi si connette in questo momento?

Stranamente a me ha sempre dato pochi problemi, e quelle volte che lo ho fatto bastava che facessi la risoluzione dei problemi perche tornasse tutto apposto.

Ora nada :muro:

Il kav mi ha appena fatto un aggiornamento che ha richiesto il riavvio del pc, non so se centra qlcs, anche se non penso

yes tutto ok ora.

signo3d
29-01-2007, 19:43
yes tutto ok ora.
Boh...a me continua a non andare. :mc:

Grazie cmq ;)

dooka
29-01-2007, 19:46
idem che non mi si connette

Gig4hertz
29-01-2007, 19:47
anche a me non va

Intel-Inside
29-01-2007, 19:51
a me funziona perfettamente

lordkain84
29-01-2007, 19:54
scusate,cos'è il codice errore 81000314?

con il primo indirizzo non mi fa entrare in msn,con un altro sempre mio si ......... potete aiutarmi?

avalon1860
29-01-2007, 20:12
esempio personale...

http://img293.imageshack.us/img293/8446/catturabx9.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)

come non detto , l'ho riscaricato da questo sito http://www.stuffplug.com/?act=download&file=4 ed ora funziona ;)

redheart
29-01-2007, 20:26
come non detto , l'ho riscaricato da questo sito http://www.stuffplug.com/?act=download&file=4 ed ora funziona ;)

;)

bludevilz
29-01-2007, 20:44
scusate,cos'è il codice errore 81000314?

con il primo indirizzo non mi fa entrare in msn,con un altro sempre mio si ......... potete aiutarmi?

idem anche a me :mad:

groot
29-01-2007, 21:08
Windows Live Messenger 8.1 Closing Announcement

Well, it is that time again, time to say good bye to another beta.
A few numbers on this beta.
This beta started on 9/7/2006.
There were a total of 3009 registered users in the managed beta.
Over the course of the beta, we received 1010 bugs and 456 suggestions.
The newsgroup has seen over 6000 posts.
And now, to touch upon some of the questions you might have.
What is the final build number? The product team actually hasn't told us.
When will we get the final bits, whatever the build number is? Sadly, that is another bit of information we do not have to be able to impart to you.
What about all the bugs we found that didn't get fixed? The majority of you have been beta testing for long enough to know that not all bugs can ever be fixed, or else the product would never be released because there will always be another bug. The Product Team looks at the bugs and they will work through and determine the customer impact of the bug. This isn't just the cost of fixing it, but also what the problem is (how traumatic it is to the system, for instance: Does it crash the system? Do you lose data? Is it merely a cosmetic flaw?), how many users will run into the problem, and other such issues are taken into account.
What sort of prize do we get for beta testing the software? Unfortunately, our budget does not allow us to give a prize to all of our testers.
When does the next beta start? While we have no firm date for when the next Messenger beta will be, or if it will be a minor release (such as an 8.x) or a major release (such as a 9.0), there are plans afoot for the next beta cycle. We encourage you to remain patient until the plans are solidified.
Will we be automatically invited to the next beta? The current plans are that yes, you will be invited to the next managed beta. Plans may always be changed.
How long with the beta newsgroup be available? As part of an effort to get rid of a number of the older beta newsgroups, we are going to try to remove this group within a couple of weeks.
Where can I discuss the product now? The public newsgroup microsoft.public.windows.live.messenger, hosted on the server msnews.microsoft.com will be the primary location for discussing the product, however there are a number of non-Microsoft web-boards and forums that are also very open to discussions surrounding Windows Live Messenger.
In the end, I want to thank you personally for a wonderful beta. As always, we received great feedback and you helped us make a good product better.
Mike McCoy
Windows Live Beta Team

gepeppe
30-01-2007, 07:20
............in definitiva?? :D.......

simoTDI
30-01-2007, 10:05
nulla di che... rimarremo con la 8.0 ... :D

satanaxe
30-01-2007, 12:11
ma non è uscita la 8.1. stable?!

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=d78f2ff1-79ea-4066-8ba0-ddbed94864fc

p.s. se sovrascrivo questa versione sulla versione 8 che succede?! perdo tutto?! emoticons, gif ecc..?

grazie

simoTDI
30-01-2007, 13:01
ma non è uscita la 8.1. stable?!

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=d78f2ff1-79ea-4066-8ba0-ddbed94864fc

p.s. se sovrascrivo questa versione sulla versione 8 che succede?! perdo tutto?! emoticons, gif ecc..?

grazie
certo che no

Gunny Highway
30-01-2007, 14:51
1)msn plus un tenmpo aveva un funzione interessante quella cioè di poter bloccare gruppi ..perchè ora nn c'è nell ultima versione?

ho live 8.1

2)che ordine per installare plus -stuffplug e mess.de ?

3)
il mio live si pianta troppo potrei risolvere qualcosa installando ie 7??

Gogeta ss4
30-01-2007, 15:08
Raga ho sentito dire del check messenger per scoprire che ti blocca o ti elimina...
Dal sito ti chiedono username e password del tuo messenger.
Qualcuno ha provato? Mi sembra una presa per il fondelli... :mbe:

simoTDI
30-01-2007, 15:20
Raga ho sentito dire del check messenger per scoprire che ti blocca o ti elimina...
Dal sito ti chiedono username e password del tuo messenger.
Qualcuno ha provato? Mi sembra una presa per il fondelli... :mbe:
evita assolutamente è una specie di phishing.. :eek: nn fidarti
c'e il modo di vederlo senza immettere i tuoi dati

ps. hai ricevutol 'email anche te eh ? :D

Brolente
30-01-2007, 15:22
155 pagine di parole su msn :mbe:

SilveRazzo
30-01-2007, 15:56
è uscita la finale versione 8.1, già disponibile la messpatch...interessante che salva il tuo avatar in remoto, così se accedi da un altro pc lo hai sempre con te...fra poco lo provo

Gunny Highway
30-01-2007, 18:11
:muro: :muro: perchè mentre scrivo si pianta e dopo un paio di secondi variabili tra 10 e 20 si sblocca e appare tutto quello che ho digitato?

repla
30-01-2007, 20:30
:muro: :muro: perchè mentre scrivo si pianta e dopo un paio di secondi variabili tra 10 e 20 si sblocca e appare tutto quello che ho digitato?

lo fa anche a me..
Non è solo un tuo problema..
Quasi quasi torno alla vecchia 8.0

gepeppe
30-01-2007, 20:30
io l'ho provata l'ultima versione 8.1 "stabile"...ma ho visto che a volte si intasa un po..si blocca per qualche secondo e poi si "riprende" :mbe: e meno male che era la versione finale.....

d-_-b
30-01-2007, 20:42
salve a tutti,
hp un problema col mio WLM 8. Premesso che ho installati mess patch , live plus e discovery, ultimamente mi hanno riferito che quando apro una finestra di chat anche se non digito nulla o chiudo la finestra al mio interlocutore rimane la scritta "Nick sta scrivendo..."
Da cosa può dipendere?

Altra domanda.. c'è un metodo valido per sapere se qualcuno ti ha bloccato?
Ho provato a cercare sul forum ma tutti i metodi finora elencati sono risultati inefficaci.

Gogeta ss4
31-01-2007, 08:23
evita assolutamente è una specie di phishing.. :eek: nn fidarti
c'e il modo di vederlo senza immettere i tuoi dati

ps. hai ricevutol 'email anche te eh ? :D

No nessuna mail, ho visto una tipa che entrava in msn con questo sito al posto del nick. Cmq avevo intuito.
E come faccio a vederlo?

AlexHouse
31-01-2007, 08:51
Esiste un modo per installarlo in una cartella diversa da c:/programmi?

Freccia999
31-01-2007, 14:02
Ragazzi, ho difficoltà a connettermi al windows LIVE, vi soiego, ho da poco installato un router, e mi dà il seguente codice errore quando tento di connettermi!! 80048820

all'interno del topic stesso ho trovato questa soluzione:

1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;

2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;

3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
(Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox");

PURTROPPO, niente, l'unica soluzione è tornare ad una vechia versione?? ci sono porte da poter configurare!? fatemi sapere! GRAZIE!

Shugar
31-01-2007, 15:19
Ciao a tutti,
ho da poco installato la versione 8.1.0178.00 e avrei 2 domande da porvi:
- mi pare di aver capito che in qualche occasione si blocca...è vero?
- esiste,e come si chiama la patch per questa versione?

grazie :)

simoTDI
31-01-2007, 15:24
No nessuna mail, ho visto una tipa che entrava in msn con questo sito al posto del nick. Cmq avevo intuito.
E come faccio a vederlo?
ma scusa chiedi a questa tipa allora se la cosa funge o no.. se lo sponsorizza o prende una commissione su ogni persona entrata grazie a lei e che gli smolla i dati personali, oppure funziona :D

un mio amico consiglia questo

http://www.blockstatus.com/msn/delete-checker

e serve per vedere chi ti ha cancellato dalla sua lista... il bloccato nn funziona sempre perfetto

g4dual
01-02-2007, 01:06
Scusate ragazzi se la domanda è già stata posta, col tasto cerca son finito qua dentro ... ma ci son troppe pagine in cui cercare :mc:

E' possibile con il messenger live (versione 8.1) vedere le gif alla loro piena risoluzione e non microscopiche?
Inoltre vi chiedo il motivo, secondo voi, del perchè sull'ultima versione del messenger per Mac OSX questa limitazione non esiste ... si possono mettere delle emoticons enormi! :D

PS: ho scaricato le patch disponibili per questa versione (a-patch e mess patch, inoltre ho installato anche la stuffplug3) ma non ho trovato alcuna voce corrispondente

Grazie :D

redheart
01-02-2007, 07:06
Scusate ragazzi se la domanda è già stata posta, col tasto cerca son finito qua dentro ... ma ci son troppe pagine in cui cercare :mc:

E' possibile con il messenger live (versione 8.1) vedere le gif alla loro piena risoluzione e non microscopiche?
Inoltre vi chiedo il motivo, secondo voi, del perchè sull'ultima versione del messenger per Mac OSX questa limitazione non esiste ... si possono mettere delle emoticons enormi! :D

PS: ho scaricato le patch disponibili per questa versione (a-patch e mess patch, inoltre ho installato anche la stuffplug3) ma non ho trovato alcuna voce corrispondente

Grazie :D

lo stuffplug x wm7 mostrava le gif "grandi", quello x la 8 ancora no ma è ancora beta magari verrà implementata + avanti ;)

Gogeta ss4
01-02-2007, 10:41
ma scusa chiedi a questa tipa allora se la cosa funge o no.. se lo sponsorizza o prende una commissione su ogni persona entrata grazie a lei e che gli smolla i dati personali, oppure funziona :D

un mio amico consiglia questo

http://www.blockstatus.com/msn/delete-checker

e serve per vedere chi ti ha cancellato dalla sua lista... il bloccato nn funziona sempre perfetto

é la mia ex :D
Cmq li mi chiede la password... non mi fido molto :rolleyes:

REPERGOGIAN
01-02-2007, 10:44
se mi passano un link in messenger
mi si apre Iexplorer

posso modificare affinchè si apra il browser che voglio io?

Gogeta ss4
01-02-2007, 11:16
Va be li ho provati tutti e due e il check messenger funziona meglio.

Ovviamente ho cambiato password subito dopo :)

Moronveller
01-02-2007, 11:20
se mi passano un link in messenger
mi si apre Iexplorer

posso modificare affinchè si apra il browser che voglio io?
Mi associo a questa domanda, interessa anche a me

PaLeRmItAnO_DoC
01-02-2007, 11:52
Salve a tutti, c'è una cosa che non riesco a spiegarmi... nel mio messenger trovo spesso contatti che non utilizzano un dominio hotmail o msn... ma domini tipo libero, alice, aliceposta... ecc... mi sapreste dire come si fa? (ho un account con dominio alice e il mio fratellino vorrebbe poter chattare con i suoi compagni... :D )

gepeppe
01-02-2007, 11:59
lo fa anche a me..
Non è solo un tuo problema..
Quasi quasi torno alla vecchia 8.0

sono tornato alle 8.0....la nuova si intasava per qualche secondo..fastidioso direi!!!

PaLeRmItAnO_DoC
01-02-2007, 12:01
Salve a tutti, c'è una cosa che non riesco a spiegarmi... nel mio messenger trovo spesso contatti che non utilizzano un dominio hotmail o msn... ma domini tipo libero, alice, aliceposta... ecc... mi sapreste dire come si fa? (ho un account con dominio alice e il mio fratellino vorrebbe poter chattare con i suoi compagni... :D )

Nessuno mi sa rispondere? :(

g4dual
01-02-2007, 13:41
lo stuffplug x wm7 mostrava le gif "grandi", quello x la 8 ancora no ma è ancora beta magari verrà implementata + avanti ;)

Ti ringrazio sei stato molto gentile :D

killbill
01-02-2007, 14:16
Mi associo a questa domanda, interessa anche a me

stuffplug è il programma che permette di fare ciò che chiedete :)

PaLeRmItAnO_DoC
01-02-2007, 14:22
Raga, spero di non fare troppo il rompi... non è che potreste rispondere anche alla mia domanda? :stordita: :help:

redheart
01-02-2007, 14:46
Raga, spero di non fare troppo il rompi... non è che potreste rispondere anche alla mia domanda? :stordita: :help:

credo si potesse registare un dominio non hotmail solo anni fa e ora non più.

killbill
01-02-2007, 14:52
Nessuno mi sa rispondere? :(

allora... dovresti fare così se non sbaglio...
vai su msn.it, sotto la barra di ricerca di msn trovi dei pulsanti(messenger, hotmail, spaces e accedi) clicca su accedi, da una parte ti dirà di mettere il tuo indirizzo e password, accanto ti dirà che se non sei registrato puoi registrarti cliccando su un tasto. nella pagina successiva ti chiederà se disponi già un indirizzo di posta dirai di si e farai avanti, seguendo poi le istruzioni a schermo ;)

un saluto compaesano :)

p.s. probabilmente esiste anche un altro modo, ma quello che ho trovato per primo è stato questo :)

signo3d
01-02-2007, 16:09
credo si potesse registare un dominio non hotmail solo anni fa e ora non più.
Io invece so il contrario...ossia che anni e anni fa ci si poteva iscrivere solo "iscrivendosi" a hotmail...e l'indirizzo era solo .com

Poi si è passati anche al .it e da qualche anno si puo usare msn con qls indirizzo (tante che da un po di tempo a sta parte...diciamo da quando msn è diventato di massa, ho parecchi amici con gli indirizzi piu svariati).

SilveRazzo
01-02-2007, 19:19
io ho dominio tiscali.it :)

riccardods
01-02-2007, 19:33

ciao conterraneo

OT: vedere amauri è commovente :( :cry: :sob: :nera: :muro: :muro: :muro:

cmq quando crei il nuovo profilo ti chiede se creare un account hotmail (GRATUITO!!!! :eek: :rolleyes: ) oppure utilizzare un indirizzo e-mail preesistente
ciao

redheart
01-02-2007, 19:44
Io invece so il contrario...ossia che anni e anni fa ci si poteva iscrivere solo "iscrivendosi" a hotmail...e l'indirizzo era solo .com

Poi si è passati anche al .it e da qualche anno si puo usare msn con qls indirizzo (tante che da un po di tempo a sta parte...diciamo da quando msn è diventato di massa, ho parecchi amici con gli indirizzi piu svariati).

:doh:

signo3d
02-02-2007, 08:17
:doh:
:p

groot
02-02-2007, 08:36
Windows Live Messenger 8.1 - Il nuovo MSN Messenger
http://g.msn.com/8reen_us/IT/INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE :O

Moronveller
02-02-2007, 09:09
stuffplug è il programma che permette di fare ciò che chiedete :)
Esattamente cosa fa questo stuffplug? :mbe:

redheart
02-02-2007, 15:05

finalmente :D

Gunny Highway
02-02-2007, 15:24

si pianta fisso

redheart
02-02-2007, 15:49
si pianta fisso

il l'ho appena installato e va che è una meraviglia.

gepeppe
02-02-2007, 17:02
si pianta fisso

ache a me si blocca a volte...si blocca e riparte....spesso.. :mbe:

Gunny Highway
02-02-2007, 17:19
ache a me si blocca a volte...si blocca e riparte....spesso.. :mbe:

idem

ora provo per la prima volta la 8.0 e sembra andare bene

sembra

Shugar
02-02-2007, 18:32
ragazzi aiutatemi per favore! :(

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1397078

p.s. a me la 8.1 non si blocca mai

Paolo1982
03-02-2007, 09:02
ragazzi stamattina ho aperto msn e sono spariti tutti i contatti che avevo! come è possibile? che devo fare?

redheart
03-02-2007, 09:50
ragazzi stamattina ho aperto msn e sono spariti tutti i contatti che avevo! come è possibile? che devo fare?

i contatti dovrebbero rimanere online... prova a loggarti da msn web e vedere se compaiono ;)

Paolo1982
03-02-2007, 10:20
il bello è che sono spariti tutti i contatti tranne uno! con un altro account che ho registrato invece ci sono ancora..da che può dipendere? Forse stanno facendo qualche (altra, l'ennesima) manutenzione?

PS ho appena visto che se vado in opzioni ci stanno ancora tutti (nell'elenco consenti contatti)..come faccio per rimetterli?

Codename87
03-02-2007, 11:33
Ma succede anche a voi che alle volte mentre scrivete vi mette le emoticons da solo? :confused:
E alle volte non mi permette neanche di cancellarle!

_H725_
03-02-2007, 12:12
Qualcuno sa spiegarmi perchè effettuando accessi da computers diversi, ma che hanno installato le medesime versione di MSN LIVE MESSENGER 8.1 mi ritrovo i contatti scombinati oppure duplicati e cancellandone uno si cancella anche la copia...come devo fare aiutatemi perchè ho 541 contatti in lista e quando si duplicano diventa un macello. Con le versioni precedenti di msn fino alle 7.5 ovunque mi collegavo ritrovavo i gruppi dei contatti così come li avevo modificati l'ultima volta, invece adesso a seconda del pc dal quale mi collego trovo un'organizzazione diversa dei gruppi e dei contatti...com'è possibile? Come devo fare per risolvere questo fastidiosissimo bug? C'è sicuramente un modo per sincronizzare il server ed il software...aiutatemi vi prego. :mc:

Paolo1982
03-02-2007, 12:57
Hai controllato se c'è qualche virus su quei pc?

Freccia999
03-02-2007, 14:37
Ragazzi, ho difficoltà a connettermi al windows LIVE, vi soiego, ho da poco installato un router, e mi dà il seguente codice errore quando tento di connettermi!! 80048820

all'interno del topic stesso ho trovato questa soluzione:

1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;

2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;

3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
(Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox");

PURTROPPO, niente, l'unica soluzione è tornare ad una vechia versione?? ci sono porte da poter configurare!? fatemi sapere! GRAZIE!

Nessuno sa aiutarmi ragazzi!?

Freccia999
03-02-2007, 14:56
http://www.megalab.it/articoli.php?id=486

ragazzi, ho seguito le dritte indicate in questo link, ma niente, stesso probelma, instalata anche la ultimissima versione 8.1!

vi chiedo anche un link per trovare tuto ciò che questa versioen di msn si postaba corredo, tutti i programi utili del tipo, PLUS, eventuale Stuffplug, APATCH, delle skin (in particolare qualcuna che lo faccia somigliare nei colori al 7.5 che mi stava più simpatico!), e tutto il resto che ritenete interessante!! tipo la possibilità di scrivere a tutti i contatti nelle finestrine di avviso accesso!!!

sperando sempre di riuscire ad accedere!!! grazie dell'aiuto ragazzi!!!!

Freccia999
03-02-2007, 15:11
http://www.megalab.it/articoli.php?id=486

ragazzi, ho seguito le dritte indicate in questo link, ma niente, stesso probelma, instalata anche la ultimissima versione 8.1!

vi chiedo anche un link per trovare tuto ciò che questa versioen di msn si postaba corredo, tutti i programi utili del tipo, PLUS, eventuale Stuffplug, APATCH, delle skin (in particolare qualcuna che lo faccia somigliare nei colori al 7.5 che mi stava più simpatico!), e tutto il resto che ritenete interessante!! tipo la possibilità di scrivere a tutti i contatti nelle finestrine di avviso accesso!!!

sperando sempre di riuscire ad accedere!!! grazie dell'aiuto ragazzi!!!!

Cercando ho trovato un sacco di mateiale, tranne forse l'appicazioe che permettere di scrivere nelle finestre di avviso accesso, enon sò se esiste uan skin che lo renda come il 7.5, ma il problema più grosso al momento resta l'accesso!!!

_H725_
03-02-2007, 15:13
Hai controllato se c'è qualche virus su quei pc?

Paolo ti ringrazio per aver risposto, ma non pensi che potrei sentirmi offeso da una domanda del genere???? :mbe: .....sta sempre parlando un ingegnere informatico hihihih.....il problema della mancata sincronizzazione tra i server di hotmail-msn e il messenger.....tipo quando fai aggiorna pagina per un sito web che magari è in cache e ti visualizza cose vecchie....vorrei sapere se c'è un modo per forzare la sincronizzazione...altrimenti non c'è niente da fare....

Freccia999
03-02-2007, 15:37
http://help.live.com/IT_IT/HelpWindow_msg.asp?INI=WL_Messengerv1_1.ini&H_VER=1.7&SearchTerm=80048820&H_APP=Windows%20Live%20Messenger&S_Text=Per%20informazioni%20su%20Windows%20Live%20Messenger%2C%20seleziona%20un%20argomento%3A&ContactUs=&v4=DH_FREE

seguite tutte le istruzioni della guida in linea......registrate daccapo tutte le librerie SSL, ma nulla.....che faccio mi arrendo allaversione 7.0 per le connessioni wireless!!!?! :mc:

Freccia999
03-02-2007, 15:54
Ho addirittura trovato questo link ottimo!!!!

http://www.imzers.com/msn/solve/error-code-80048820

ma il mio problema sembra irrisolvibile!

avalon1860
03-02-2007, 20:46
ma devo prima disinstallare il vecchio o clicco direttamente si a tutte le domande e me lo installa sopra al vecchio?

suspence
03-02-2007, 22:42
Ciao a tutti,

premetto che leggere ca. 160 pagine è davvero dura... quindi chiedo lumi a voi...

praticamente qualche mio amico bastard inside :D , quando facciamo le conversazione riesce a scrivere come se fossi io..... :muro: ...

che patch occorre installare per fare cio?? :cool:

Ciao a grazie

oRpo
03-02-2007, 23:19
@suspence

d sucuro usa messenger discovery... lo scarichi qui (http://live.msgdiscovery.com/)

puoi imitare il nick e la formattazione del tuo interlocutore scrivendo:

!imitate ti sto imitando!!!

altre funzioni

!autoion - per avere sempre attivato il comando "!imitate"

!autoioff - per disattivare il comando sopra descritto

!autoresponse - per inviare ad un contatto specifico un messaggio automatico di risposta appena egli scriverà qualcosa

!error - per inviare un messaggio che il contatto vedrà come un messaggio di errore (simile a quello di MSN, ma nn uguale)

!fakeapp - per inviare un messaggio di invito ad un gioco non esistente (infatti appaiono anche "accetta" e "rifiuta" nn sottolineati e subito dopo un messaggio ke dice ke la "vittima" ha rifiutato l'invito xkè l'applicazione non è installata sul suo pc)

!boot - per cliccare qualcuno nella conversazione multipla

oltre a imitare e ad altre caz.zate il discovery ti dice chi ti ha cancellato dalla lista e chi ha aperto una finestra di conversazione cn te..

io l'ho installato e anche cancellato: rallenta msn e il pc e rallenta pure (a quanto pare solo a me :( ) il trasferimento dei files...

ciao

Saeba Ryo
03-02-2007, 23:48
Esiste un modo per evitare di inserire a mano tutti gli smily personalizzati dopo aver formattato il disco?

oRpo
04-02-2007, 00:00
@Saeba Ryo

Certo... msn backup... lo trovi su emule (almeno io l'ho scaricato da lì..)
è un programma gratuito che ti preleva (copia) tutti gli oggetti di un account msn e li mette in una cartella tua di backup... dopo aver formattato tt li rimetti sul msn sempre cn msn backup...

ciao (http://www.baisoft.it/msnbackup.asp)

ciottano
04-02-2007, 00:37
come imposto lo stato non al computer automaticamente all'avvio di live messenger?

oRpo
04-02-2007, 00:51
@ciottano

A fine giornata, prima di disconnetterti, imposta lo stato non al computer e poi ti stacchi da msn... il giorno dopo (quando accendi il pc insomma) se msn ti parte e ti accede automaticamente, si connetterà cn lo stato dell'ultima sessione: non al computer...

nn so se ci siano programmi per fare ciò... penso che questo sia l'unico modo...

ciao

SilveRazzo
04-02-2007, 03:02
oppure quando fa l'accesso automatico clicca su annulla e imposta lo stato che vuoi tu

Smoke99
04-02-2007, 09:51
Ragazzi con l'a-patch qual'è l'opzione da spuntare per eliminare le schede previsioni meteo, sky , ebay sulla sinistra della lesta dei contatti?

oRpo
04-02-2007, 11:07
@ Smoke99

nn occorre alcuna patch... basta andare sulle opzioni del messenger

strumenti - opzioni - schede - e spuntare nascondi schede

ciao

oRpo
04-02-2007, 11:10
post doppio

simoTDI
04-02-2007, 11:13
Ragazzi con l'a-patch qual'è l'opzione da spuntare per eliminare le schede previsioni meteo, sky , ebay sulla sinistra della lesta dei contatti?
le elimini senza a-patch, semplicemente dal menu strumenti opzioni.. privacy... nascondi schede...

Paolo1982
04-02-2007, 12:31
alla fine ho dovuto rimettere i contatti manualmente..tempo fa ho sentito di un virus che cancellava i contatti msn..qualcuno di voi ha qualche notizia in merito?

Saeba Ryo
04-02-2007, 14:03
@ Smoke99

nn occorre alcuna patch... basta andare sulle opzioni del messenger

strumenti - opzioni - schede - e spuntare nascondi schede

ciao

Porc! Non me ne ero mai accorto! Grazie (anche per il post di prima!)

Gamling
04-02-2007, 15:28
Io ho appena formattato il pc, installo il live messenger scaricato dalla pagina ufficiale del programma, mi connetto... e si incarta, proprio nel momento in cui visualizza la lista contatti... il cursore del mouse comincia ad andare a scatti e sento un brutto fischio dalla zona dell'hard disk :muro: :muro:

Ho provato a ripristinare l'installazione o a disinstallare / reinstallare... ma niente.

Non ditemi che devo riformattare :D

italiauno
04-02-2007, 16:28
Io ho appena formattato il pc, installo il live messenger scaricato dalla pagina ufficiale del programma, mi connetto... e si incarta, proprio nel momento in cui visualizza la lista contatti... il cursore del mouse comincia ad andare a scatti e sento un brutto fischio dalla zona dell'hard disk :muro: :muro:

Ho provato a ripristinare l'installazione o a disinstallare / reinstallare... ma niente.

L'8.1 live succhia ram come un dannato. Se hai un PC che va come un carrozzone lascialo perdere e torna alla gloriosa 7.5

Gamling
04-02-2007, 18:29
L'8.1 live succhia ram come un dannato. Se hai un PC che va come un carrozzone lascialo perdere e torna alla gloriosa 7.5

Veramente ho 512 di ram, e prima di formattare funzionava benissimo... oltretutto funziona bene sul pc di mia madre che ha 192 di ram.

Ho anche provato a reinstallare la 7.5 (ce l'avevo salvata in una cartella) ma si blocca anche lei.

Ora mi sa che provo con aMsn, in attesa che si presenti una soluzione, non ho voglia di riformattare per la terza volta in un giorno :muro:

Shezmen
04-02-2007, 19:40
aiuto!

ho un grosso problema... :cry:

ho aperto un topic ma mi hanno detto di scrivere qui.

il mio msn funziona in modo strano , a volte i messaggi che mando non arrivano oppure quello che gli altri scrivono non mi arriva!
succede spesso e con messaggi a caso...

non capisco quale sia il problema e sto diventando davvero matto....
immaginate le risse con gli amici per mettersi daccordo di andare da qualche parte per poi scoprire che gli avevo detto "no non combino" e non gli era arrivato! :doh:

che sia una questione di firewall?
uso kaspersky come antivirus e service pack2...

abbiate pietà della mia situazione e spero che qualcuno sappia aiutarmi gentilmente.

GRazie in anticipo :(

shez
AIUTATEMI!

SCUSATEMI se ripeto lo stesso post ma purtroppo sto cercando di trovare qualche aiuto perchè devo risolvere la situazione al più presto..

Gunny Highway
05-02-2007, 09:36
ho msn 8.0 qualcuno mi sa consigliare Script utili e carini?

ne esiste uno per bloccare in un colpo solo un intero gruppo?

Piccolospazio
05-02-2007, 13:15
Sono alla ricerca di una versione di stuffplug compatibile con il mio live messenger 8.0.0812.
Sul sito ufficiale, pur andando nelle old versions, è possibile scaricare soltanto la beta 3.0.xxx compatibile solo con WLM 8.1, siccome non voglio passare alla 8.1...dove potrei trovare una vecchia versione dello stuffplug che funzioni?

oRpo
05-02-2007, 13:21
aiuto!

ho un grosso problema... :cry:

ho aperto un topic ma mi hanno detto di scrivere qui.

il mio msn funziona in modo strano , a volte i messaggi che mando non arrivano oppure quello che gli altri scrivono non mi arriva!
succede spesso e con messaggi a caso...

non capisco quale sia il problema e sto diventando davvero matto....
immaginate le risse con gli amici per mettersi daccordo di andare da qualche parte per poi scoprire che gli avevo detto "no non combino" e non gli era arrivato! :doh:

che sia una questione di firewall?
uso kaspersky come antivirus e service pack2...

abbiate pietà della mia situazione e spero che qualcuno sappia aiutarmi gentilmente.

GRazie in anticipo :(

shez
AIUTATEMI!

SCUSATEMI se ripeto lo stesso post ma purtroppo sto cercando di trovare qualche aiuto perchè devo risolvere la situazione al più presto..

Il tuo problema è molto particolare... cmq io installeri anche yahoo! messenger (http://it.messenger.yahoo.com/) ... in caso di incomprensioni cn i tuoi amici d msn, li contatti cn il messenger di yahoo... (Yahoo e Msn possono chattare insieme)

segui o meno il mio consiglio...

Assenzio70
05-02-2007, 14:21
Ciao a tutti,

ho provato a cercare nella discussione e nel forum ma non ho trovato nulla, quindi se l'argomento ke sto per porvi è già stato trattato non mi linciate! :D

Qual è il tool o plugin migliore per proteggersi dagli sniffer delle conversazioni MSN?

Grazie mille a chi mi risponderà :)

oRpo
05-02-2007, 14:28
@Assenzio70

forse esite uno script per msn plus... cerca qui (http://www.msgpluslive.it/scripts/search/?q=crypt)

P.S.

per installare gli script occore avere installato msn plus

Assenzio70
05-02-2007, 14:33
io sto provando Simplite msn, ke ne pensate?

Sick Boy
05-02-2007, 14:39
ciao!

un mio amico mi ha parlato di questo sito: www.checkmessenger.net

qui si può vedere da chi si è stato bloccato e altre utilità, a patto però di inserire la login e la password.

dato che non vorrei dover cambiare password o cose simili, mi chiedevo se qualcuno di voi aveva già provato e se si può considerare un sito sicuro.

grazie

Assenzio70
05-02-2007, 14:40
ciao!

qui si può vedere da chi si è stato bloccato e altre utilità, a patto però di inserire la login e la password.

dato che non vorrei dover cambiare password o cose simili, mi chiedevo se qualcuno di voi aveva già provato e se si può considerare un sito sicuro.

grazie

LASCIA PERDERE, e tu ti fideresti di inserire email di altri? lascia stare

oRpo
05-02-2007, 14:42
ciao!

grazie

è Spoofing (http://it.wikipedia.org/wiki/Spoofing) !!!

non andarci

ci ho provaio io cn un account creato ad hoc.. non ti rivela nulla quel sito

Assenzio70
05-02-2007, 14:51
@Assenzio70

forse esite uno script per msn plus... cerca qui (http://www.msgpluslive.it/scripts/search/?q=crypt)

P.S.

si li avevo già visti, cercavo qualkosa di più professional :D

ho bisogno di un volontario ke testi il programma con me, si kiama simplite, è ottimissimo, ki si offre? :D

oRpo
05-02-2007, 14:57
si li avevo già visti, cercavo qualkosa di più professional :D

ho bisogno di un volontario ke testi il programma, si kiama simplite, è ottimissimo, ki si offre? :D

l'ho installato e anche disistallato... cmq ho provato a scrivere una conversazione... mi dice che non si poteva ceriptare... cmq pernso che per un buon cryptaggio tutti e 2 i contatti devono avere lo stesso programma... poi ho provato a connettermi usando i loro proxy ma dovevo inserire mail e password...

cmq è vero che riguardo a sicurezza msn è un colabrodo......

Assenzio70
05-02-2007, 14:58
l'ho installato e anche disistallato... cmq ho provato a scrivere una conversazione... mi dice che non si poteva ceriptare... cmq pernso che per un buon cryptaggio tutti e 2 i contatti devono avere lo stesso programma... poi ho provato a connettermi usando i loro proxy ma dovevo inserire mail e password...

cmq è vero che riguardo a sicurezza msn è un colabrodo......

ti posso contattare in msn?

Assenzio70
05-02-2007, 15:00
@Assenzio70

P.S.

il migliore ed il più pratiko script è il terzo della lista

ma simplite è un mondo avanti!

oRpo
05-02-2007, 15:00
ti posso contattare in msn?
certo

SilveRazzo
05-02-2007, 15:41
simp l'ho provato, funziona bene e non crea problemi...ovvio che per avere conversazioni criptate tutti i partecipanti alla conversazione devono averlo installato :D

Assenzio70
05-02-2007, 15:47
simp l'ho provato, funziona bene e non crea problemi...ovvio che per avere conversazioni criptate tutti i partecipanti alla conversazione devono averlo installato :D

tra l'altro fa tutto automaticamente, è una figata :D

gepeppe
05-02-2007, 18:19
perchè riescono a leggere le conversazioni di msn??? o ver?? ma le conversazioni salvate sul pc...o mentre si digita? :D

Assenzio70
05-02-2007, 18:30
perchè riescono a leggere le conversazioni di msn??? o ver?? ma le conversazioni salvate sul pc...o mentre si digita? :D

quando scambi messaggi con i tuoi contatti, questi viaggiano in chiaro attraverso le porte aperte del tuo pc. Qualsiasi malintenzionato o altro potrebbe riuscire a catturare tali messaggi. Ecco il perchè degli script o tools per criptare i messaggi.

Piccolospazio
06-02-2007, 10:19
Sono alla ricerca di una versione di stuffplug compatibile con il mio live messenger 8.0.0812.
Sul sito ufficiale, pur andando nelle old versions, è possibile scaricare soltanto la beta 3.0.xxx compatibile solo con WLM 8.1, siccome non voglio passare alla 8.1...dove potrei trovare una vecchia versione dello stuffplug che funzioni?
Nessuno sa qualcosa riguardo a quanto ho scritto?

gepeppe
06-02-2007, 10:31

non c'è la versione per live 8.0, ma solo per la 7.5.. ed per la 8.1..

Zepelin_22
06-02-2007, 10:33
anch'io ho avuto il tuo stesso problema, alla fine ho risolto solo passando alla 8.1; fin'ora nessun problema!!!, anzi funziona pure meglio di prima!!!

gepeppe
06-02-2007, 10:33
raga ma come si usa secure plus? non c'è la schermata di cnfigurazione, ma nella finestra di conversazione si possono mettere i comandi:

/autolockon e off
/codeon e off
/toaston e off

che vogliono dire? dal sito nn ho capito molto bene.

edit, se si imposta /codeon in una finestra di conversazione l'altro utente che non ha quato script vede solo codice criptato...questa opzione funziona solo per singole finestre. cmq se qualcuno spiega meglio..... :D

Piccolospazio
06-02-2007, 12:05
non c'è la versione per live 8.0, ma solo per la 7.5.. ed per la 8.1..
Ok grazie..proverò a questo punto ad aggiornare

Assenzio70
06-02-2007, 12:16
raga ma come si usa secure plus? non c'è la schermata di cnfigurazione, ma nella finestra di conversazione si possono mettere i comandi:

/autolockon e off
/codeon e off
/toaston e off

che vogliono dire? dal sito nn ho capito molto bene.

edit, se si imposta /codeon in una finestra di conversazione l'altro utente che non ha quato script vede solo codice criptato...questa opzione funziona solo per singole finestre. cmq se qualcuno spiega meglio..... :D

Come script è molto limitato, usa simplite che pensa a fare tutto lui automaticamente.

oRpo
06-02-2007, 13:40
Whe raga... c'è un modo per disabilitare i messaggi non in linea in entrata??
cioè fare in modo che se qualcuno mi scrive e io sono non in linea, io non riceva il suo messaggio

sembrerebbe una cosa inutile ma a me serve... grazie :)

Mattia 89

Shezmen
06-02-2007, 14:26
Il tuo problema è molto particolare... cmq io installeri anche yahoo! messenger (http://it.messenger.yahoo.com/) ... in caso di incomprensioni cn i tuoi amici d msn, li contatti cn il messenger di yahoo... (Yahoo e Msn possono chattare insieme)

segui o meno il mio consiglio...

ok va bene, ci avevo provato con Amsn per quello...ma aveva gli stessi problemi vediamo un po con sto yahoo..
grazie

oRpo
06-02-2007, 14:29
ok va bene, ci avevo provato con Amsn per quello...ma aveva gli stessi problemi vediamo un po con sto yahoo..
grazie

si... non è la suluzione del problema ma ci puoi provare...
PS quando installi yahoo assicurati che non installi anche yahoo toolbar per internet explorer.. devi togliere la spunta..

Pancho Villa
06-02-2007, 16:16
Raga ma si possono aggiungere le emoticon personali nel messaggio personale? E nel nome utente? Io ci riesco soltanto con quelle "di serie". :help:

leox@mitoalfaromeo
06-02-2007, 16:25
ottimo.. ho aggiornato alla 8.1 e ora ho l'elenco contatti scritto in carattere miniaturizzato...
bella merda
grazie microsoft...
screenshot (http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/get-attachment.asp?attachmentid=3288)

oRpo
06-02-2007, 16:28
@leox@mitoalfaromeo

nn vedo lo screenshot... ma penso che devi andare nella fienstra principale del messenger cliccare su ordina contatti (icona delle freccie verdi, una che va in ato e una in basso, vicono alla ricerca dei contatti) e cliccare su mostra dettagli contatto...

oRpo
06-02-2007, 16:34
Raga ma si possono aggiungere le emoticon personali nel messaggio personale? E nel nome utente? Io ci riesco soltanto con quelle "di serie". :help:

No nn si puo... puoi mettere solo quelle predefinite di msn che tra l'altro sono bruttissime..

leox@mitoalfaromeo
06-02-2007, 16:37
@leox@mitoalfaromeo

nn vedo lo screenshot... ma penso che devi andare nella fienstra principale del messenger cliccare su ordina contatti (icona delle freccie verdi, una che va in ato e una in basso, vicono alla ricerca dei contatti) e cliccare su mostra dettagli contatto...
già fatto.. solo che su msn 8 metteva dei caratteri decenti.. 8.1 li mette che saranno la metà...
http://img161.imageshack.us/img161/4079/immaginewy2.jpg (http://imageshack.us)

Zepelin_22
07-02-2007, 09:39
Oggi WML mi ha proposto l'update alla ver. 8.1.0178 ed io ho accettato, poi come al solito mi sono procurato la Mess Patch ma è solo in inglese;
qualcuno sà dove trovare quella in ita, con tutte quelle opzioni vado un pò in tilt.
Grazie

lbatman
07-02-2007, 09:55
CIAO :)

Qualcuno mi sa per caso dire come fare a sapere se un mio contatto è DAVVERO offline oppure solo invisibile??? :mc: :muro:

PaLeRmItAnO_DoC
07-02-2007, 12:21
Raga è la terza volta che ve lo chiedo... tra i miei contatti ci sono anche persone con dominio @libero, @alice (quindi estranei ad @hotmail) ecc. mi sapete dire in che modo si fa ad entrare nella rete di msn con questi domini? :D

leox@mitoalfaromeo
07-02-2007, 12:24
Raga è la terza volta che ve lo chiedo... tra i miei contatti ci sono anche persone con dominio @libero, @alice (quindi estranei ad @hotmail) ecc. mi sapete dire in che modo si fa ad entrare nella rete di msn con questi domini? :D
una volta bastava andare su www.passport.net e registrare l'account passport...
ora con il windows live id non so se si può ancora fare...anche se ho proprio ieri modificato la password del mio account (con dominio @yahoo) e non ho avuto problema alcuno pur all'interno della sezione windows live..

KiBuB
07-02-2007, 12:30
se po fa :D
vai qui (http://ideas.live.com/), clikka su accedi in alto a destra, li fai registrati, la schermata dopo spunti il "SI voglio usare il mio indirizzo email..."
si può usare qualsiasi email io uso gmail :)

PaLeRmItAnO_DoC
07-02-2007, 12:31
se po fa :D
vai qui (http://ideas.live.com/), clikka su accedi in alto a destra, li fai registrati, la schermata dopo spunti il "SI voglio usare il mio indirizzo email..."
si può usare qualsiasi email io uso gmail :)
Grazie mille, finalmente posso togliermi quella tortura di mio fratello!! :D :D

Gunny Highway
07-02-2007, 14:09
Paio di domande ,ho WLM 8.0 e msn plus:

1)Come faccio a far apparire la foto al posto del omino verde nella lista dei contatti?

2)Voglio poter bloccare in contatti a gruppi(come riuscivo a fare con il 7.5 plus),ho trovato uno script ma devo riscrivere a mano tutte le email dei contatti che voglio bloccare ..insomma una balla

3)una script che mi permetta di vedere chi avvia la conversazione con me?

4)Importantissima uno script che mi permetta di vedere IP del contatto ?
Vi spiego meglio vorrei incastrare una mia amica che mi contatta anche con un altro contatto contemporaneamente:asd:

5)Qualunque Script interessante :Prrr:

oRpo
07-02-2007, 14:19
@ Gunny Highway

1)
devi andare nella fienstra principale del messenger cliccare su ordina contatti (icona delle freccie verdi, una che va in ato e una in basso, vicono alla ricerca dei contatti) e cliccare su mostra dettagli contatto...

3)
puoi usare msn discovery live.. lo trovi su google digitando il nome

4)
prova questo tutorial (http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=496) .. nn l'ho mai testato...

ciao, spero che qualcuno risponda alle domande rimanenti ;)

PaLeRmItAnO_DoC
07-02-2007, 14:34
Kibub io ci sono andato, ho cliccato su registra ma su indirizzo e-mail devo mettere il mio indirizzo con tutto il dominio? :confused: E poi è GRATIS :confused: :help: :muro: :mc:

Gunny Highway
07-02-2007, 14:45
@ Gunny Highway

1)
devi andare nella fienstra principale del messenger cliccare su ordina contatti (icona delle freccie verdi, una che va in ato e una in basso, vicono alla ricerca dei contatti) e cliccare su mostra dettagli contatto...

3)
puoi usare msn discovery live.. lo trovi su google digitando il nome

4)
prova questo tutorial (http://www.salvatore-aranzulla.com/?p=496) .. nn l'ho mai testato...

ciao, spero che qualcuno risponda alle domande rimanenti ;)

Grazie :D l avevo letto quello ma nn avevo trovato le frecce ..dopo provo il tutorial, su discovery nn da problemi ?

Assenzio70
07-02-2007, 15:16
4)Importantissima uno script che mi permetta di vedere IP del contatto ?
Vi spiego meglio vorrei incastrare una mia amica che mi contatta anche con un altro contatto contemporaneamente:asd:

http://www.msgpluslive.net/scripts/view/108-IPGet/

simoTDI
07-02-2007, 15:26
anch'io ho avuto il tuo stesso problema, alla fine ho risolto solo passando alla 8.1; fin'ora nessun problema!!!, anzi funziona pure meglio di prima!!!
sei sicuro? i miei amici dicono che le faccine gigantesche non si vedono piu ... inoltre l'avatar è personalizzabile come uan volta? (ricordo quando si poteva mettere un avatar anche 1200x1600 :D ,certo con l impallamento del proprio msn però era bello per chi aveva lo stuff installato :D )

se non ci sono queste 2 funzioni, meglio tenersi la 8.0 .. tra l'altro avete mai provato a togliere lo stuff? mi dicono che ci sono dei problemi ..

Dive76
07-02-2007, 15:36
Domanda...Ma la videochiamata e' gratis da pc a pc?

Gunny Highway
07-02-2007, 15:40
http://www.msgpluslive.net/scripts/view/108-IPGet/

si ok provato
ma mi da tanti IP come faccio a distinguerli ? nn si capisce nulla con 2 finestre aperte c'erano 4 ip

XP Fabio+
07-02-2007, 16:33
perchè quando riavvio il pc la sincronizzazione dei file riparte da 0??? anche a voi?

KiBuB
07-02-2007, 17:24
Kibub io ci sono andato, ho cliccato su registra ma su indirizzo e-mail devo mettere il mio indirizzo con tutto il dominio? :confused: E poi è GRATIS :confused: :help: :muro: :mc:
si devi mettere l'indirizzo con tutto il dominio
si è tutto gratis ci mancherebbe :D ti arriva solo una mail all indirizzo immesso per convalidare la registrazione.
poi puoi entrare in msn con l email immessa e la password scelta

PaLeRmItAnO_DoC
07-02-2007, 18:16
si devi mettere l'indirizzo con tutto il dominio
si è tutto gratis ci mancherebbe :D ti arriva solo una mail all indirizzo immesso per convalidare la registrazione.
poi puoi entrare in msn con l email immessa e la password scelta

Grazie mille ancora, mi hai tolto questo pesante dubbio :D

killbill
07-02-2007, 18:27
allora... dovresti fare così se non sbaglio...
vai su msn.it, sotto la barra di ricerca di msn trovi dei pulsanti(messenger, hotmail, spaces e accedi) clicca su accedi, da una parte ti dirà di mettere il tuo indirizzo e password, accanto ti dirà che se non sei registrato puoi registrarti cliccando su un tasto. nella pagina successiva ti chiederà se disponi già un indirizzo di posta dirai di si e farai avanti, seguendo poi le istruzioni a schermo ;)

un saluto compaesano :)

p.s. probabilmente esiste anche un altro modo, ma quello che ho trovato per primo è stato questo :)

@palermitanodoc
caro compaesano, come vedi diverse pagine addietro ti avevo risposto :)

GRslash
07-02-2007, 18:29
ragazzi, esiste una guida alle funzioni dello stuffplug? :D

PaLeRmItAnO_DoC
07-02-2007, 20:09
@palermitanodoc
caro compaesano, come vedi diverse pagine addietro ti avevo risposto :)

Scusa non ci avevo fatto caso... :( In questi giorni ho avuto tanti di quei casini che sono tornato a ricontrollare il forum solo ora... :sofico:

simoTDI
08-02-2007, 10:19
perchè quando riavvio il pc la sincronizzazione dei file riparte da 0??? anche a voi?
scusa?? di quale sincronizzazione parli??

tatrat4d
08-02-2007, 10:19
ciao a tutti, è da qualche giorno che noto una cosa: quando cambio il nick sembra che le modifiche vengano salvate solamente sul PC in uso in quel momento.

Quando attacco Messenger su di un altro PC il nuovo nick non viene più recuperato.

Non sono sicurissimo, ma mi pare avvenga da quando ho installato la 8.1

simoTDI
08-02-2007, 10:22
pare che groot preferisca cambiare il suo avatar provocante che aggiornare il 3d iniziale, per cui ripetiamo a tutti un link interessante :eek:

http://www.msgpluslive.it/scripts/browse/

il database degli script, elencato per genere

Paolo1982
08-02-2007, 10:26
raga ancora non è uscita la patch per l'8.1? qualcuno di voi sa quando esce?

simoTDI
08-02-2007, 10:57
chi di voi tempo fa cercava un modo per bloccare l intero gruppo?? ho trovato uno script ad hoc!

http://www.msgpluslive.net/scripts/view/182-Group-blocking/

:D

oppure

http://www.msgpluslive.net/scripts/view/191-Block-Contacts/

SilveRazzo
08-02-2007, 13:15
maledetto sempre alla ricerca di nuovi metodi per flooddare :D

Jedi82
09-02-2007, 06:48
raga ancora non è uscita la patch per l'8.1? qualcuno di voi sa quando esce?

se ti riferisce alla mess.be patch è già uscita ed è perfettamente funzionante...

ragazzi qualcuno sa aiutarmi sul problema che affligge msn plus ultima versione per il quale quando si sta chattando con piu persone, la finestra ridotta ad icona non cambia il nick di chi scrive ma rimane fisso sull ultima finestra sulla quale l'utente si trova?

Gunny Highway
09-02-2007, 09:49
chi di voi tempo fa cercava un modo per bloccare l intero gruppo?? ho trovato uno script ad hoc!

http://www.msgpluslive.net/scripts/view/182-Group-blocking/

:D

oppure

http://www.msgpluslive.net/scripts/view/191-Block-Contacts/

cercavo io .Dunque la prima già provata ,in pratica tu vai su un contatto vai sull opzioni della script e fai Block ALL :muro: :muro: solo che nn blocca i contatti del gruppo ma tutti i contatti di msn :rolleyes:

la seconda invece dei fare una lista di email che vuoi bloccare di colpo ....io voglio bloccare un gruppo con 40 contatti secondo voi ho voglia di scrivere tutte le email?

nel Plus per il 7.5 andavi nella scritta del gruppo premevi destro menu a tendina e c'era blocca gruppo ,tutto con un semplice click

Se per caso le script tu le hai usate in diverso modo avvisa ,son niubbo :D

simoTDI
09-02-2007, 14:03
capisco bloccare qualcuno che ti sta dando noia magari mentre lavori... ma se devi bloccare 40 persone, ti conviene fare un nuovo account,tipo tuonome-lavoro , scusa! :rolleyes:

Garagolo
09-02-2007, 14:09
scusate , è la prima volta che leggo questo thread... :D

devo formattare il pc e non voglio perdere le emoticon e tutti gli smiles che ho salvati....nessuno conosce qualche programma per salvarli?

grazie

Gunny Highway
09-02-2007, 14:10
capisco bloccare qualcuno che ti sta dando noia magari mentre lavori... ma se devi bloccare 40 persone, ti conviene fare un nuovo account,tipo tuonome-lavoro , scusa! :rolleyes:

no ci sono utenti con cui nn ho voglia di parlare e quindi essere disturbato ,perchè dovrei fare + account.

killbill
09-02-2007, 14:10
scusate , è la prima volta che leggo questo thread... :D

devo formattare il pc e non voglio perdere le emoticon e tutti gli smiles che ho salvati....nessuno conosce qualche programma per salvarli?

grazie

il programma che cerchi si chiama MSN Backup ed è facile ed intuitivo :)

Garagolo
09-02-2007, 14:16
il programma che cerchi si chiama MSN Backup ed è facile ed intuitivo :)
grazie :ave: :ave: :ave:

Donbabbeo
09-02-2007, 14:17
Io invece avrei un'altro problema, scusate se è già stato chiesto, ma nella prima pagina non c'è e non mi va di leggermi tutte e 161 le pagine...

Ho installato messenger 8.1 con msn plus, ma c'ho un problema, non riesco a connettermi: mi da un errore 80072745... fino a poco tempo fa riuscivo senza problema (usavo miranda IM) ora non riesco neanche con miranda... Che sia un problema di firewall? Mi pare strano, prima con miranda andava senza configurare nulla... In ogni caso ho un Router Netgear DG834GT...
Qualche consiglio?

Paolo1982
09-02-2007, 16:09
se ti riferisce alla mess.be patch è già uscita ed è perfettamente funzionante...

ragazzi qualcuno sa aiutarmi sul problema che affligge msn plus ultima versione per il quale quando si sta chattando con piu persone, la finestra ridotta ad icona non cambia il nick di chi scrive ma rimane fisso sull ultima finestra sulla quale l'utente si trova?

non funziona con l'8.1. mi dici dove posso trovare la patch che dici?

-Dan-
09-02-2007, 16:27
non funziona con l'8.1. mi dici dove posso trovare la patch che dici?
cm no.... eccola la mess.be patch per la 8.1 PATCH (http://www.9down.com/story.php?sid=8213)

poi volevo kiedervi... qualcuno sa perchè dopo aver copiato le emoticons dai miei contatti, una volta che disconnetto mi si cancellano tutte?

Jedi82
09-02-2007, 16:55

oppure andare in modalità invisibile e se devi proprio parlare con qualcuno beh con la ultima versione puoi farlo anche da invisibile..comodo o no?

Jedi82
09-02-2007, 16:56
piccolo up su questa mia domanda:

-Dan-
09-02-2007, 17:03
piccolo up su questa mia domanda:

ragazzi qualcuno sa aiutarmi sul problema che affligge msn plus ultima versione per il quale quando si sta chattando con piu persone, la finestra ridotta ad icona non cambia il nick di chi scrive ma rimane fisso sull ultima finestra sulla quale l'utente si trova?succede anche a me ma non credo sia un bug... cioè io non ricordo che con la versione precedente accadeva diversamente

Jedi82
09-02-2007, 17:04
invece si si è un vero e proprio bug, con la versione per msn 7.5 andava tutto bene, era tutto perfetto, da quando son uscite le versioni per msn live 8 patchou non ha mai risolto il problema sigh...

NMarco
09-02-2007, 18:41
c'è modo di cambiare la skin al messenger 8.1...mettendolgi quella nera di Vista?

Donbabbeo
09-02-2007, 18:49
Io invece avrei un'altro problema, scusate se è già stato chiesto, ma nella prima pagina non c'è e non mi va di leggermi tutte e 161 le pagine...

Ho installato messenger 8.1 con msn plus, ma c'ho un problema, non riesco a connettermi: mi da un errore 80072745... fino a poco tempo fa riuscivo senza problema (usavo miranda IM) ora non riesco neanche con miranda... Che sia un problema di firewall? Mi pare strano, prima con miranda andava senza configurare nulla... In ogni caso ho un Router Netgear DG834GT...
Qualche consiglio?

up... qualche consiglio? :help:

Crimsom
09-02-2007, 19:42
ha ragione jedi!! è una cosa fastidiosissima!!!

simoTDI
09-02-2007, 20:31
ragazzi nn mi riesce piu installare i plug in.. mi dice: lo script è stato importato, ma è fallita la partenza.. ho provato ovviamente 8 diversi script.. la lista degli script rimane dunque vuota..

quelli che fino a poco tempo fa andavano, ora nn vanno piu :(

riavviando msn la lista è uguale a prima..

akasa
09-02-2007, 21:11
l'hanno alleggerito un po' con la 8.1? (rispetto alla 8)

Jedi82
09-02-2007, 21:42
ha ragione jedi!! è una cosa fastidiosissima!!!

vero???? mo vedo nel forum del plus e vi faccio sapere...

Jedi82
09-02-2007, 21:54
bisogna aggiornare ad inizio 3d con la nuova ed ultima versione 8.1....e poi che ne dite di aggiornare il 3d con tutte le varie patch, tool e links utili?

NMarco
10-02-2007, 09:46
ed anche le skin... ;)

Gamling
10-02-2007, 10:34

Ehm... niente da fare, ho provato anche clients alternativi (come Trillian), ma appena entra si blocca e il computer va a scatti... (ribadisco che ho 512 di ram, il problema non è quello...)

Qualcuno sa cosa potrei fare per risolvere il problema? (la formattazione non serve)

Zepelin_22
10-02-2007, 10:59
Ehm... niente da fare, ho provato anche clients alternativi (come Trillian), ma appena entra si blocca e il computer va a scatti... (ribadisco che ho 512 di ram, il problema non è quello...)

Qualcuno sa cosa potrei fare per risolvere il problema? (la formattazione non serve)
più che altro sembra un problema hardware, fai dei test con dei benkmark per verificare lo stato del tuo pc; se non si pianta fagli un'update con autopatcher.
poi riprova WLM.

Sick Boy
10-02-2007, 11:02
ciao!

nell'ultima mess patch, che opzione devo selezionare per mostrare quello che sto ascoltando con winamp?

grazie!

squall15
10-02-2007, 11:02
Ma hai problemi solo con la connessione in chat?Facendo altro il pc funziona normalmente?

Gamling
10-02-2007, 11:08
più che altro sembra un problema hardware, fai dei test con dei benkmark per verificare lo stato del tuo pc; se non si pianta fagli un'update con autopatcher.
poi riprova WLM.

Veramente il pc è appena tornato dall'assistenza, dove l'avevo mandato per dei problemi con l'alimentatore e il masterizzatore... quei problemi sono ora risolti.

Ehm...come li faccio i test con i benkmark? Cos'è autopatcher?

Ma hai problemi solo con la connessione in chat?Facendo altro il pc funziona normalmente?

Sì, per ora sembra funzionare tutto bene. :boh:

Zepelin_22
10-02-2007, 11:19
per testare il pc:
http://www.cpuid.org/download/pcw2007_v172.zip
vai nella sezione benckmark e vedi se il pc li supera tutti correttamente.
poi fai l'update di Win oppure vai qui:
http://www.eng2ita.net/
poi riprova WLM.

squall15
10-02-2007, 11:20
Sì, per ora sembra funzionare tutto bene. :boh:
Te lo chiedevo per vedere se era un problema hardware, ma se i problemi li hai solo in chat non so che dirti, mai capitata una cosa simile :boh:

avido
10-02-2007, 11:23
ragazzi,c'è un programmino a parte suff plug che mi permetta di prendere le icone che gli altri hanno protetto? :confused:

Crimsom
10-02-2007, 11:41
ciao a tutti un mio amico ha un problema: il suo msn non gli aggiorna i contatti, mi spiego meglio. Una settimana fa, al posto di in linea o occupato ecc, come stato avevo messo "al ristorante indiano". IL punto è che a distanza di una settimana lui continua a visualizzare il mio stato come "al ristorante!" che può essere??

tatrat4d
10-02-2007, 11:58
ciao a tutti, è da qualche giorno che noto una cosa: quando cambio il nick sembra che le modifiche vengano salvate solamente sul PC in uso in quel momento.

Quando attacco Messenger su di un altro PC il nuovo nick non viene più recuperato.

Non sono sicurissimo, ma mi pare avvenga da quando ho installato la 8.1

up, ho fatto ancora qualche prova, ma con la 8.1 non riesco a recuperare l'ultimo nick salvato su di un altro PC. :confused:
Succede solo a me?

Sick Boy
10-02-2007, 12:20
ciao!

nell'ultima mess patch, che opzione devo selezionare per mostrare quello che sto ascoltando con winamp?

grazie!

up

Gamling
10-02-2007, 13:23
per testare il pc:
http://www.cpuid.org/download/pcw2007_v172.zip
vai nella sezione benckmark e vedi se il pc li supera tutti correttamente.
poi fai l'update di Win oppure vai qui:
http://www.eng2ita.net/
poi riprova WLM.

Ho fatto quello globale, ha dato questi risultati:

http://gioandrea.interfree.it/Andrea/benchmark.JPG

Ma non li capisco molto... quanto all'update di windows, faccio già normalmente il windows update. :boh:

EDIT: piccolo aggiornamento... adesso neanche aMsn funziona, si blocca con lo stesso errore...

Insomma, non posso usare nessun client alternativo. Sembra funzionare solo il vecchio windows messenger. :muro:

Zepelin_22
10-02-2007, 13:27
a questo punto non sembra un problema hw!!!
e se fai regolarmente gli update ed hai appena formattato, non dovrebbe essere neanche un problema software!!!
mhhhaaa strano!!! per il momento non mi vengono in mente possibili soluzioni...

Gamling
10-02-2007, 13:29
a questo punto non sembra un problema hw!!!
e se fai regolarmente gli update, non dovrebbe essere neanche un problema software!!!
mhhhaaa strano!!! per il momento non mi vengono in mente possibili soluzioni...

Ehehehm un bel mistero, ormai non ho neanche più voglia di pensare a cosa possa essere :)

Nupraptor
10-02-2007, 13:38
Salve, io ho provato a levare le cartelle condivise di MSN con questo comando:

regsvr32 -u "C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.8.1.0178.00.dll"
tutto bene finchè non riavvio MSN perchè me le reinstalla, mannaggia.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare per ovviare a tale accadimento?

simoTDI
10-02-2007, 13:52
ragazzi,c'è un programmino a parte suff plug che mi permetta di prendere le icone che gli altri hanno protetto? :confused:
nn hanno protetto, le hanno acquistate e quindi non si possono copiare...

se nn le hanno acquistate, hanno patchato troppo MSN... per quello nn possono esser copiate... c'e questo inghippo

avido
10-02-2007, 14:07
nn hanno protetto, le hanno acquistate e quindi non si possono copiare...

se nn le hanno acquistate, hanno patchato troppo MSN... per quello nn possono esser copiate... c'e questo inghippousano staff plug......solo che sotto vista crea danni il maledetto

johnny185
10-02-2007, 14:30
Ciao a tutti raga...ho un problemino...non riesco create il blog di msn...come si fa...sto impazzando! GRAZIE 1000 fin da ora per l'aiuto!

simoTDI
10-02-2007, 14:31
usano staff plug......solo che sotto vista crea danni il maledetto
chi usa stuffplug nn è possibile copiargli le faccine? :eek: questa mi suona nuova, mi riservo di verificare... :) cmq anche prima di vista dei miei amici avevano delle faccine normalissime non copiabili ... :rolleyes:

pare sia una delusione lo stuff per la 8,1

sergio18
10-02-2007, 16:23
Ciao a tutti. Ho scaricato la nuova versione di live (8.1) ma ora nn mi parte più la MESS PATCH che avevo sulla 8.0 che mi faceva fare parecchie cose in più: soprattutto vedere le foto piccolina dei contatti nella pagina principale. Ora ho A-PATCH, ma nn è lo stesso perchè nn ha quest'opzione. C'è qualcuno che può aiutarmi, perfavore???

Crimsom
10-02-2007, 16:27
semplicemente scarica l'ultima versione della messpatch... ;)

Sick Boy
10-02-2007, 16:30
semplicemente scarica l'ultima versione della messpatch... ;)

nell'ultima versione della messpatch quale opzione devo scegliere per far visualizzare quello che ascolto con winamp?

sergio18
10-02-2007, 16:30
nn la trovo...nessuno me la può postare (anche in privato va bene)???

Crimsom
10-02-2007, 16:38
QUI (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=701)

johnny185
10-02-2007, 16:57
Ciao a tutti raga...ho un problemino...non riesco create il blog di msn...come si fa...sto impazzando! GRAZIE 1000 fin da ora per l'aiuto!
...

Panther
10-02-2007, 18:01
Salve a tutti, quando ho installato la versione 8.1 di WLM mi ha messo in ordine sparso le emoticon personalizzate e gli avatar; c'è un modo per riordinarli? Grazie, ciao.

Jedi82
10-02-2007, 21:27
ciao!

grazie!

show music when playing o roba simile, cmq se leggi bene si capisce subito...

Jedi82
10-02-2007, 21:29
Salve, io ho provato a levare le cartelle condivise di MSN con questo comando:

regsvr32 -u "C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.8.1.0178.00.dll"
tutto bene finchè non riavvio MSN perchè me le reinstalla, mannaggia.

Qualcuno saprebbe dirmi come fare per ovviare a tale accadimento?

usa anche tu la mess patch ultima versione, ci sono due opzioni per rimuovere le cartelle dei files condivisi che crea wlm quindi toglierle da gestione risorse e tra le voci della main page di msn messenger...

Jedi82
10-02-2007, 21:32
PER UN FOTTIO DI TWEAKS E PER SNELLIRE AL MEGLIO IL VOSTRO MESSENGER, AGGIORNATELO ALL'ULTIMA VERSIONE E POI DATEGLI UNA BELLA PASSATA CON LA MESS.BE PATCH, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E STUPENDA...

MSN ULTIMO LO TROVATE QUI (http://g.msn.com/8reen_us/IT/INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE)

LA PATCH LA TROVATE QUI (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=701)

Sick Boy
10-02-2007, 21:49
show music when playing o roba simile, cmq se leggi bene si capisce subito...

sarò tardo io, ma non ho trovato una voce simile!

in che sezione è: general options, main window options o conversation window options? :confused:

gepeppe
10-02-2007, 23:51
PER UN FOTTIO DI TWEAKS E PER SNELLIRE AL MEGLIO IL VOSTRO MESSENGER, AGGIORNATELO ALL'ULTIMA VERSIONE E POI DATEGLI UNA BELLA PASSATA CON LA MESS.BE PATCH, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E STUPENDA...

MSN ULTIMO LO TROVATE QUI (http://g.msn.com/8reen_us/IT/INSTALL_MSN_MESSENGER_DL.EXE)

LA PATCH LA TROVATE QUI (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=701)

peccato che anche cosi, live 8.1 l'ultima versione mi vada a scatti..fastidiosissimi scatti!!! chissà come mai...e ho notato che nn capita solo a me..qualche suggerimento delle possibili cause?

avido
11-02-2007, 08:53

io preferisco la A-patch

avido
11-02-2007, 08:56
chi usa stuffplug nn è possibile copiargli le faccine? :eek: questa mi suona nuova, mi riservo di verificare... :) cmq anche prima di vista dei miei amici avevano delle faccine normalissime non copiabili ... :rolleyes:

pare sia una delusione lo stuff per la 8,1
allora,non so se è discovery o lo stuff che non fa copiare alcune faccine

ma dicevo che lo stuff sotto vista da dei problemi e fa crashare ms