View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
E desidererei sapere come si fa ad eliminare il checkmessenger eventualmente? Grazie ancora.
SilveRazzo
15-04-2007, 17:55
E desidererei sapere come si fa ad eliminare il checkmessenger eventualmente? Grazie ancora.
cambia la password dell'account
E per la domanda di prima sul blocco contatti? Grazie
SilveRazzo
15-04-2007, 18:03
http://www.blockstatus.com/msn/stchecker
occhio che:
Now if the person has "Only people in my allow list can see my status and send me messages" option enabled, then you will see them offline., quindi non funziona al 100%
CustoMess non permette il salvataggio (=esportazione) delle (tue) emoticons o immagini dinamiche personali, ma installa solamente i pack.
Per installare i pack non occorre la famosa chiave della M$....
E allora basta crearsi dei pack con relativo installer oppure riuscire a capire come farli installare da progammi già esistenti come appunto CustoMess...
Qualcuno ci è già riuscito???
Ho problemi a far funzionare Windows Live Messenger 8.1 su Vista, sul portatile di mio fratello. Non appena lo apro, mi compare una finestra che dice:
"Messenger ha Smesso di funzionare. E' in corso la raccolta di ulteriori informazioni sul problema. L'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti" e dopo:
"Messenger ha smesso di funzionare. Si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma e inviata una notifica automatica."
So che alcuni hanno risolto disattivando la protezione per il programma Windows Live Messenger, ma purtroppo quando clicco col tasto dx sull'icona del programma e vado in Proprietà -> Compatibilità, la casella “Esegui questo programma come amministratore” è grigia e quindi non spuntabile.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa darmi una soluzione? Grazie.
non penso si possa fare nulla..
Cerca di far installare al tuo amico stuffplug e fagli mettere la spunta su permetti di chattare cn utenti bloccati
http://img244.imageshack.us/img244/98/immagine894487rc5.jpg
cosi puoi chattare cn lui... già ma.......... per fare sta cosa fai prima a cosquistare il mondo :D
------------------------------------------------------------------
E allora basta crearsi dei pack con relativo installer oppure riuscire a capire come farli installare da progammi già esistenti come appunto CustoMess...
Qualcuno ci è già riuscito???
Per istallare i pack (o le MCO) ci vuole poco, basta che ti trovi un qualsiaci mco installer... invece per crearsi i pack o le mco ci vuole la chiave e da li nn ci si smuove. Prova a aprire un MCO cn Winrar, scoprirai che dentro c'è un file SWF e un file XML. ho provato a metter un file SWF mio... ma l'archivio MCO è un archivio CAB criptato cn la famosa chiave segreta......
volevo fare una segnalazione a parte:
un blog che puo aiutare molti a personalizzare il proprio...
http://trucchi-e-consigli-msn.spaces.live.com/blog/
ma ho trovato anche qualche trucco per il messenger....
ciao!
------------------------------------------------------------------
Per istallare i pack (o le MCO) ci vuole poco, basta che ti trovi un qualsiaci mco installer... invece per crearsi i pack o le mco ci vuole la chiave e da li nn ci si smuove. Prova a aprire un MCO cn Winrar, scoprirai che dentro c'è un file SWF e un file XML. ho provato a metter un file SWF mio... ma l'archivio MCO è un archivio CAB criptato cn la famosa chiave segreta......
Asptta che ho trovato dei pack crator ed installer...........
Vi faccio sapere al più presto perchè li sto testando.......
the_azzi
16-04-2007, 23:00
Molto spesso mi blocca i file ricevuti, poi quando guardi nella guida in linea ti dice che devi sbloccarli per guardarli, ma prima di sbloccarli devi trovarli no??
Ecco, dove sono? esistono?sulla solita cartella dei file ricevuti proprio no...
chi vince la voglia di nn rispondermi e mi aiuta?
è semplice: se una volta ricevuti, ci clicchi direttamente da msn, te li blocca e te li elimina....hai due possibilità: o appena ti da l'avviso di averli bloccati vai nella cartella file ricevuti e li sposti da un'altra parte, o usi questo piccolo file di registro che ti consente di nn avere rotture di scatole. Spero sia stato d'aiuto!
the_azzi
17-04-2007, 14:34
Gracias amigo!
SilveRazzo
17-04-2007, 14:43
è semplice: se una volta ricevuti, ci clicchi direttamente da msn, te li blocca e te li elimina....hai due possibilità: o appena ti da l'avviso di averli bloccati vai nella cartella file ricevuti e li sposti da un'altra parte, o usi questo piccolo file di registro che ti consente di nn avere rotture di scatole. Spero sia stato d'aiuto!
questa ancora non la sapevo, grazie mille!
Ma corrisponde a qualche funzione di qualche patch tipo Mess Patch o StuffPlug???
SilveRazzo
18-04-2007, 00:50
Ma corrisponde a qualche funzione di qualche patch tipo Mess Patch o StuffPlug???
nelle messpatch per messenger 7.5 c'era, nell'attuale messpatch non c'è questa opzione
nelle messpatch per messenger 7.5 c'era, nell'attuale messpatch non c'è questa opzione
Come si chiamava l'opzione nella vecchia mess patch?? Magari così capisco meglio di cosa si tratta, visto che a me ora con il nuovo WLM e la nuova mess patch non ho di questi problemi.
Grazie!
SilveRazzo
18-04-2007, 15:31
non ricordo di preciso, una roba tipo "remove receveid files block", ma di sicuro non è esatta come definizione :asd:
come si fa ad evitare che ogni volta che si clikka su un gruppo nella schermata diei contatti di msn compare "modifica gruppo"??
c'è un'opzione per toglierlo?
non ricordo di preciso, una roba tipo "remove receveid files block", ma di sicuro non è esatta come definizione :asd:
Grazie! :)
Asptta che ho trovato dei pack crator ed installer...........
Vi faccio sapere al più presto perchè li sto testando.......
Ho trovato dei pack creator e dei MCO installers, ma su Win Vista non sono riuscito a farli funzionare correttamente.
Eccovi i links:
Per creare i file .CAB (i files ".mco" sono dei ".cab" rinominati) e per installare direttamente questi .CAB in MSN:
PackCreator - Mess.be Forum (http://forum.mess.be/index.php?showtopic=9071&st=0)
(ve ne sono due versioni linkate in quel thread, una in prima pagina ed una nella seconda - la seconda dovrebbe essere quella teoricamente funzionante, ma credo che a me non vada per via di Vista - confermatemelo!!)
Per installare i files .MCO (che sarebero i files ".cab" rinominati): MSN Mco Installer (http://www.esnips.com/web/MSNMcoInstaller)
..oppure: MSN content crazy show (http://www.crazymsn.net/index_en.html)
...oppure anche: Custom Content Manager (http://www.msgweb.nl/en/MSN_Projects/Custom_Content_Manager/)
Fatemi sapere.
Grazie!
fede86.exe
19-04-2007, 11:13
per sapere se un contatto ti ha cancellato o bloccato ci sarebbe Msn discovery
Gunny Highway
19-04-2007, 19:05
scusate ma voi riuscite a fare una multichatt con i vostri amici in grazia di Dio ?
se dobbiamo organizzarci io e i miei amici apriamo multichatt su msn saremo max 10 e da me si pianta ,soprattutto quando escono e entrano dalla chatt e cmq impossibile scrivere e alle volte si chiude msn del tutto
scusate ma voi riuscite a fare una multichatt con i vostri amici in grazia di Dio ?
se dobbiamo organizzarci io e i miei amici apriamo multichatt su msn saremo max 10 e da me si pianta ,soprattutto quando escono e entrano dalla chatt e cmq impossibile scrivere e alle volte si chiude msn del tutto
un classico.. si impalla la cpu.... potrebbe esser anche la poca ram.. xè msn dopo l'impallamento va a 150mb di ram assorbita... :eek:
vi consiglio reduce mem come plugin.. dovrebbe esser sul sito degli script di msn
SilveRazzo
19-04-2007, 20:00
e io vi consiglio di non avere in lista simoTDI se non volete essere floddati uhuaau :asd:
consiglio nn valido tanto quanto il viceversa: silverazzo ha uno slap potentissimo che mette in crisi il mio AMD64 con 1 gb di ram :eek:
il segreto è una faccina che ha 300 fotogrammi ripetuta molte volte... e nn c'e Gaim o Trillan che regga... anche loro nn scampano
Gunny Highway
19-04-2007, 20:30
occupava intorno ai 40 mb ma ovviamente ha improvvisi picchi di uso cpu,nn ho capito cosa dovrei fare con gli script ?
sapete mica le porte da aprire in un router per questo prog?:D
SilveRazzo
19-04-2007, 23:09
dovrebbe bastare attivare l'universal plug and play
xxfamousxx
20-04-2007, 14:08
Ciao a tutti è da circa una settimana che non mi funziona msn e mi dice che il servizio è momentaneamente non disponibile e il codice di errore è 80070002 ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente..mentre se provo ad entrare con quello vecchi integrato a windows xp funziona...cosa può essere e cosa devo fare? grazie:mc:
si può creare un account che non sia hotmail?
ho visto che alcuni ce l'hanno
ho inserito una casella email di libero
ed una password
mi dà errore 80048821
ClosingTime
20-04-2007, 14:45
si può creare un account che non sia hotmail?
ho visto che alcuni ce l'hanno
ho inserito una casella email di libero
ed una password
mi dà errore 80048821
Si, si può creare... ma devi prima creare un profilo passport con quell' email..
L' errore 80048821 è nome utente sbagliato o password sbagliata
Si, si può creare... ma devi prima creare un profilo passport con quell' email..
L' errore 80048821 è nome utente sbagliato o password sbagliata
Mi ero informato su quel tipo di errore perchè è capitato a mio cugino, a quanto pare deriverebbe dal fatto che quando qualcuno tenta troppi accessi errati a un account, questo viene bloccato per poco tempo. Alcuni hanno detto che con determinati programmi che tentano l'accesso in continuazione l'account risulta bloccato continuamente, ma non so se sia vero... insomma, chi sarebbe così fuori di testa da tenere in esecuzione un programmino per mesi per bloccare mio cugino? :D
Leonarth
21-04-2007, 11:28
xke quando vado nei blog dei miei amici nn mi fa vedere le foto????? dice operaz completata cn un punto esclamat accanto e intanto sulla foto c' e scritto: caricamento... uff fino a qlk tempo fa potevo vederle!! come faccio??
xke quando vado nei blog dei miei amici nn mi fa vedere le foto????? dice operaz completata cn un punto esclamat accanto e intanto sulla foto c' e scritto: caricamento... uff fino a qlk tempo fa potevo vederle!! come faccio??
lo fa anche a me a volte.. problemi di configurzione del blog credo.. qualcuno che ha settato male le voci di accesso.. boh
Leonarth
21-04-2007, 13:59
lo fa anche a me a volte.. problemi di configurzione del blog credo.. qualcuno che ha settato male le voci di accesso.. boh
ma a me succede SEMPRE ormai...
fede86.exe
21-04-2007, 15:25
ai miei contatti, a volte, al posto del nome esce "recently signed out"...che significa?
Zepelin_22
21-04-2007, 17:00
ai miei contatti, a volte, al posto del nome esce "recently signed out"...che significa?
che si sono appena disconnessi.
raga.. si puo parlare di exploit e hacking di msn qui?
ho scoperto un paio di cose interessanti :D
fede86.exe
22-04-2007, 12:45
secondo me no, :D però dovresti aspettare la risp di un mod.
xxfamousxx
22-04-2007, 12:54
beh è un programma gratuito non penso ci siano problemi :)
che hai scoperto?
che hai scoperto?
come mandare offline un contatto (mandare in crash l' msn di un contatto)
e poi anche fare in modo che crashi ogni volta che questo acceda in modo che non possa piu utilizzare msn...
xxfamousxx
22-04-2007, 16:14
e poi anche fare in modo che crashi ogni volta che questo acceda in modo che non possa piu utilizzare msn...
ficooooooooooooooo...hihihi
ho i pvt tutti per tee!! eheheh
Se hai scoperto come fare una cosa del genere... non è che per caso hai anche scoperto come EVITARE che succeda? Perchè qualche tempo fa mi è successo proprio questo, crashava ogni volta che entrava, e poi è tornato a posto magicamente.
Se hai scoperto come fare una cosa del genere... non è che per caso hai anche scoperto come EVITARE che succeda? Perchè qualche tempo fa mi è successo proprio questo, crashava ogni volta che entrava, e poi è tornato a posto magicamente.
certo... bloccavi la connessione usando il firewall (nn quello d windows, devi avere un firewall professionale tipo zonealarm o comodo)
procedimento:
quando entravi in msn e cominciavi a vedere i tuoi contatti, bloccavi la connessione per 5 7 secondi e poi la riabilitavi.
poi blocchavi il contatto cracker (se sai chi sia) e riavviaviavi msn. dopo di che ti riccollegavi, potendo pure sbloccare il contatto..
edit:
oppure (non l'ho mai provato):
entri nella mail di hotmail e blocchi da lì il contatto, usando webmessenger...
mi sta venendo un brivido .... crashare a ogni accesso!? :mad: ne so qualcosa!
certo... bloccavi la connessione usando il firewall (nn quello d windows, devi avere un firewall professionale tipo zonealarm o comodo)
procedimento:
quando entravi in msn e cominciavi a vedere i tuoi contatti, bloccavi la connessione per 5 7 secondi e poi la riabilitavi.
poi blocchavi il contatto cracker (se sai chi sia) e riavviaviavi msn. dopo di che ti riccollegavi, potendo pure sbloccare il contatto..
edit:
oppure (non l'ho mai provato):
entri nella mail di hotmail e blocchi da lì il contatto, usando webmessenger...
E se non sai quale sia il contatto incriminato cosa fai? Provi a bloccarli tutti, uno per uno? :D
Cmq fortunatamente quel problema è scomparso da tempo, ma nel caso succedesse di nuovo proverò a bloccare via web messenger qualcuno. ;)
E se non sai quale sia il contatto incriminato cosa fai? Provi a bloccarli tutti, uno per uno? :D
Cmq fortunatamente quel problema è scomparso da tempo, ma nel caso succedesse di nuovo proverò a bloccare via web messenger qualcuno. ;)
inizia da silverazzo :asd:
SilveRazzo
22-04-2007, 21:32
inizia da silverazzo :asd:
:eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
a me invece succede un fatto strano..diverso dal crash solito di msn. quando usi iil pc senza msn, tutto funziona a meraviglie. quando mi connetto capita che a volte va bene..altre (più spesso da qualche giorno) si spegne windows..ovvero il pc resta acceso, ma l'hd si "spegne", cioè smette di girare come se stessi spegnendo il pc...e devo poi riavviare!!
ma mi capita solo usando msn..
Proprio così!! Adesso si piò!!!!!!!!!!!
Per tutti coloro che gradiscono crare dei propri emoticons pack da poter sharare con gli amici e magari tenersi da parte nel caso dobbiate formattare, ecco la soluzione!!!
Ecco una soluzione testata e funzionante:
Sito di riferimentoMessenger Pack Creator - Mess with MSN Messenger (http://forum.mess.be/index.php?showtopic=9071&st=0)
Crea i file .CAB contenenti le Emoticons, le Display Pictures ed i Backgrounds (i files ".mco" sono dei ".cab" rinominati) e permette di salvarli su disco oltre che installarli direttamente in MSN/WLM.
File: PackCreator.exe (http://forum.mess.be/index.php?act=attach&type=post&id=5037) (17.09k)
(dovete essere registrati sul forum di Mess.be per poter scaricare tale attachment)
NOTA: in quel thread ve ne sono linkate due versioni: uno nel Post#3 e l'altro nel Post#20. SOLO la SECONDA versione del Post#20 è la funzionante.
ATTENZIONE!!: Se eseguendo PackCreator.exe ricevete l'errore..
"Failed to create istance of MessengerContentInstaller::IMessengerContent
Error code: 0x80004002"
..allora probabilmente non avete il Content Installer registrato propriamente.
Usate questo programma per registrare le librerie dell'installer:
RegisterContentInstaller.exe (http://memskin.fanatic.net.nz/tools/RegisterContentInstaller.zip)
Ho trovato altri pack creator e dei MCO installers. Eccoveli nel caso qualcuno volesse testarli:
Per installare i files .MCO (che sarebero i files ".cab" rinominati): MSN Mco Installer (http://www.esnips.com/web/MSNMcoInstaller)
..oppure: MSN content crazy show (http://www.crazymsn.net/index_en.html)
...oppure anche: Custom Content Manager (http://www.msgweb.nl/en/MSN_Projects/Custom_Content_Manager/)
Cheers. :)
P.S.: Consiglio di mettere tale post in prima pagina perchè credo faccia gola a un po' di gente.. ;)
grandissimo!!!
stasera o domani lo provo e ti dico.. sn troppo impegnato cn la scuola...
sai quanto tempo ci ho messo a tentare di baypassare quel controllo...
ma te hai provato? prova a inserire su msn, come wink, un file swf tuo e poi posta un po di screenshots ;)
mitico!
--- EDIT ---
penso che presto postero' il procedimento per far crashare msn ai propri contatti..
aspetto una risposta da un mod (qui o tramite ptv) per sapere se posso postare qui il procedimento.
grazie
grandissimo!!!
ma te hai provato? prova a inserire su msn, come wink, un file swf tuo e poi posta un po di screenshots ;)
mitico!
--- EDIT ---
penso che presto postero' il procedimento per far crashare msn ai propri contatti..
aspetto una risposta da un mod (qui o tramite ptv) per sapere se posso postare qui il procedimento.
grazie
Ho provato a farmi un .CAB di emoticons e ad installarle direttamente subito dopo averle salvate su disco... e me le ha aggiunge con successo!!! :D
SilveRazzo
23-04-2007, 15:33
Ho provato a farmi un .CAB di emoticons e ad installarle direttamente subito dopo averle salvate su disco... e me le ha aggiunge con successo!!! :D
puoi postare il procedimento? :)
Scusate, ragazzi... A proposito di blocchi... Io uso messenger e non ho alcun firewall attivo (li ho disabilitati tutti anche nel mio ruoter) e da un pò di tempo mi accade una casa strana: Messenger si "freeza" per qualche secondo (a volte anche una decina) a caso, può capitare mentre scrivo o qualcuno mi scrive, oppure apro una nuova finestra...
Un'ultima cosa: mi succede solo con in notebook in firma (nel quale ho disattivato i file di swap...)
grazie
Spero per te che non ci sia nessuno dei miei contatti tra i visitatori di questo thread, perchè se comincio a freezare di colpo verrò a cercarti :P
Ragazzi mi scuso se non è la sezione giusta ho fatto cerca e nn ho trovato niente.S
to avendo dei problemi con il live spaces, intanto nel biglietto da visita di msn mi dice sempre "Impossibile accedere allo spaces del contato. Riprova in seguito" e questa da un paio di giorni, vi accedo solamente con l'indirizzo scritto in IE7.
Poi all'interno dello spaces non mi fa più vedere le foto, e non mi fa nemmeno creare un nuovo intervento.
Ma che cavolo succede? :help:
Mi scusa ancora se ho sbagliato...
sandrorules
24-04-2007, 11:07
Ho un problema quando cerco di aprire i file della cronologia relativa alle conversazioni, mi dice:
Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
--------------------------------------------------------------------------------
Previsto punto e virgola (;). Errore durante l'elaborazione della risorsa "file:///C:/Documents and Settings/Utente/Documen...
({windows:[{tabs:[{entries:[{url:"http://www.google.it/firefox?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official", children:[...
Questo accade da quando ho reinstallato windows dopo aver formattato. Avevo e ho installato il Plus ma nn credo c'entri qualcosa. Cmq, le ultime righe della conversazione Messenger le legge (quando apro una nuova conversazione)...AIUTO :help:
puoi postare il procedimento? :)
Ma come il procedimento.... Non è chiaro???
Oh pironiii!!!! Aprite il programmino e lo capirete da soli!!!! :mad:
SilveRazzo
24-04-2007, 14:58
Ma come il procedimento.... Non è chiaro???
Oh pironiii!!!! Aprite il programmino e lo capirete da soli!!!! :mad:
scusa non avevo letto il post precedente :asd:
potresti fare una cosa migliore però, e cioè uppare packcreator.exe da qualche parte (o mandarmelo in email :D ) per evitarci la registrazione al forum :Prrr:
xxfamousxx
24-04-2007, 18:23
ma i moderatori che fine hanno fatto? :rolleyes:
grandissimo!!!
mitico!
--- EDIT ---
grazie
nn ti daranno mai il permesso :asd:
cmq la sapevo questa cosa... solo che nn sapevo che c'era stuffplug di mezzo... :eek:
Scusate, ragazzi... A proposito di blocchi... Io uso messenger e non ho alcun firewall attivo (li ho disabilitati tutti anche nel mio ruoter) e da un pò di tempo mi accade una casa strana: Messenger si "freeza" per qualche secondo (a volte anche una decina) a caso, può capitare mentre scrivo o qualcuno mi scrive, oppure apro una nuova finestra...
Un'ultima cosa: mi succede solo con in notebook in firma (nel quale ho disattivato i file di swap...)
Nessuno sa aiutarmi? La cosa avviene sempre più frequentemente, soprattutto quando ci sono più di due conversazioni aperte... Che dite se installo Messenger Live Plus?
Bisteccone
25-04-2007, 01:36
Ragazzi ho un problema...
Msn si disconnette e riconnette ogni 15-20min, da cosa può dipendere?
E' iniziato tutto da quando ho cambiato router dal dg834gt all'Alice GATE W2+.
Può essere un problema di porte?
Mi dite quali porte vanno aperte per ovviare a tale problema?
Gunny Highway
25-04-2007, 09:03
:muro: un altro problema nn mi fa + disegnare ,vado nella finestra per farlo e mi rimane la freccia il cursore nn cambia
ho msn 8.0812 stuffplug e msn plus ho rinstallato msn ma nulla bho
Proprio così!! Adesso si piò!!!!!!!!!!!
Per tutti coloro che gradiscono crare dei propri emoticons pack da poter sharare ..eccetera eccetera....
ma quel programmino non permette di creare pack con propri SWF come immagini personali o come wink.......
qualcuno mi spiega come far funzionare la lavagna visto che quando l'avvio mi chiede di installare una versione + recente di messenger, pur avendo l'ultimissima?
qualcuno mi spiega come far funzionare la lavagna visto che quando l'avvio mi chiede di installare una versione + recente di messenger, pur avendo l'ultimissima?
era una funzione di messeger 4.3, prima che apparisse la tavolozza sotto la finestsra di chat
gjues:-)
25-04-2007, 14:34
Ciao a tutti.
Pultroppo non ho trovato niente nè su Google nè sul forum. :muro:
Quale/i porta/e vengono usate da Live MSN in uscita e/o in entrata per utilizzare il "servizio" cartelle condivise? :confused:
ciao a tutti,
molto probabilmente ne avete già parlato ma io provo ugualmente:
dei miei amici riescono a scrivere messeggi anche per conto mio...
mi spiego meglio: loro scrivono qualcosa col proprio nick, poi nella finestra di dialogo appare un messaggio scritto da me anche se io nn scrivo nulla...
come è possibile?
usano discovery live
fai una ricerca su google
ciao
Ciao a tutti.
Pultroppo non ho trovato niente nè su Google nè sul forum. :muro:
Quale/i porta/e vengono usate da Live MSN in uscita e/o in entrata per utilizzare il "servizio" cartelle condivise? :confused:
veramente si trova... erano pubblicate in un forum ingelese credo.. prova a ricercare
usano discovery live
fai una ricerca su google
ciao
grazie mile!!! :)
salve ragazzi ho un PROBLEMA!:mc: :mc: :mc:
Ho un router wifi D-Link adsl2+ G624T e alice 20 mega
in momenti random si disconnette,non so perchè, a volte invece si impalla,non mi fa cambiare status,ma sono più frequenti le disconnessioni improvvise!!! come posso fare? ho aperto queste porte :
1863 TCP (base per lo scambio di messaggi)
Da 6891 a 6900 TCP (scambio file)
aiutatemi!!!!
un altro GRAVE problema che ho ... a volte quando invio file il contato che deve riceverli vede il file da accettare dopo decine di minuti!!! sono costretto a resettare messenger,idem quando devo riceverli io!
quando vado a vedere lo status della connessione mi dice :
sei connessso ad internet tramite una connessione cablata
sei connesso tramite NAT limitato da porta non UpnP (amministratore)
SilveRazzo
26-04-2007, 20:34
nel router attiva l'universal plug and play e vedi se migliora la situazione
ma quel programmino non permette di creare pack con propri SWF come immagini personali o come wink.......
Io ho postato come crearsi dei pack con emoticons, personal pictures a backgrounds.......
Se te vuoi fare delle cose particolari, beh... questo non fa per te.
Questo fa solo cose con immagini classiche, al massimo .GIF se animate, come quelle di default di MSN.
sandrorules
27-04-2007, 11:21
Ho un problema quando cerco di aprire i file della cronologia relativa alle conversazioni, mi dice:
Impossibile visualizzare la pagina XML
Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo.
--------------------------------------------------------------------------------
Previsto punto e virgola (; ). Errore durante l'elaborazione della risorsa "file:///C:/Documents and Settings/Utente/Documen...
({windows:[{tabs:[{entries:[{url:"http://www.google.it/firefox?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official", children:[...
Questo accade da quando ho reinstallato windows dopo aver formattato. Avevo e ho installato il Plus ma nn credo c'entri qualcosa. Cmq, le ultime righe della conversazione Messenger le legge (quando apro una nuova conversazione)...AIUTO :help:
Nada de nada? :cry:
nel router attiva l'universal plug and play e vedi se migliora la situazione
niente :muro: aiutatemi!
ma voi lo space di msn (blog) con lo aprite con internet explorer o firefox??
perchè a me con explorer va bene (diciamo), mentre con firefox mi da questo errore:
Errore interpretazione XML: errore di sintassi
Indirizzo: http://*********************
Linea numero 3, colonna 49:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0//EN">
------------------------------------------------^
cos'è???
ares2481
01-05-2007, 14:02
Allora, premesso che ho il KIS 6.0 installato (ho dato a msn il permesso su tutto) e sto dietro router alice gigaset con firmware dynalink...non riesco a fare videochiamate a meno che non abilito l'ingresso sulla porta 80...questa è la table (che ha di default per msn) del mio router:
Emule TCP 65516 192.xxx.xxx.xxx 65516
Emule UDP 65526 192.xxx.xxx.xxx 65526
MSN Messenger TCP 6891 - 6901 192.xxx.xxx.xxx 6891 - 6901
MSN Messenger TCP 1863 - 1963 192.xxx.xxx.xxx 1863 - 1963
MSN Messenger UDP 1863 192.xxx.xxx.xxx 1863
MSN Messenger UDP 5190 192.xxx.xxx.xxx 5190
MSN Messenger UDP 6901 192.xxx.xxx.xxx 6901
msn TCP 80 192.xxx.xxx.xxx 80
è normale?
davide155
01-05-2007, 14:06
Ragazzi....... ho riavviato il pc e adesso msn mi da questo errore:
Codice errore:80048820
Codice errore esteso:80048412
dicendomi che non è al momento possibile effettuare l'accesso.
Ho guardato i server msn e sono tutti a posto.
Ho provato a fare il test di msn sulle porte e sul gateway e da tutte le V verdi......
Che cacchio è successo???????????
Codice errore:80048820
prova Msn Repair (http://www.valentinomarangi.com/?p=121) oppure anche questo articolo (http://www.valentinomarangi.com/?p=131#) ;)
@lessandro
01-05-2007, 17:03
Raga...ma dalla propria finestra di msn (ho l'8.1), è possibile vedere quando qualcuno lascia un commento sul mio blog o ad una mia foto...???
Perchè mi sembra che non ci sia come opzione...o sbaglio? :stordita:
davide155
01-05-2007, 18:15
prova Msn Repair (http://www.valentinomarangi.com/?p=121) oppure anche questo articolo (http://www.valentinomarangi.com/?p=131#) ;)
Risolto con l'articolo.
In pratica era il calendario scazzato........era impostato l'anno 2038 :eek:
ares2481
01-05-2007, 18:36
Allora, premesso che ho il KIS 6.0 installato (ho dato a msn il permesso su tutto) e sto dietro router alice gigaset con firmware dynalink...non riesco a fare videochiamate a meno che non abilito l'ingresso sulla porta 80...questa è la table (che ha di default per msn) del mio router:
Emule TCP 65516 192.xxx.xxx.xxx 65516
Emule UDP 65526 192.xxx.xxx.xxx 65526
MSN Messenger TCP 6891 - 6901 192.xxx.xxx.xxx 6891 - 6901
MSN Messenger TCP 1863 - 1963 192.xxx.xxx.xxx 1863 - 1963
MSN Messenger UDP 1863 192.xxx.xxx.xxx 1863
MSN Messenger UDP 5190 192.xxx.xxx.xxx 5190
MSN Messenger UDP 6901 192.xxx.xxx.xxx 6901
msn TCP 80 192.xxx.xxx.xxx 80
è normale?
raga...per favore...mi date una mano....please!!!
SilveRazzo
01-05-2007, 18:37
Raga...ma dalla propria finestra di msn (ho l'8.1), è possibile vedere quando qualcuno lascia un commento sul mio blog o ad una mia foto...???
Perchè mi sembra che non ci sia come opzione...o sbaglio? :stordita:
non credo esista questa opzione (purtroppo :cry: )
@lessandro
01-05-2007, 20:48
non credo esista questa opzione (purtroppo :cry: )
Infatti...come opzione secondo me è davvero utile...:rolleyes:
Ragazzi, volevo chiedervi una cosa: mi capita spesso che alcuni messaggi che scrivo arrivino ai destinatari con molto ritardo. In un caso un messaggio è arrivato addirittura il giorno dopo.
Come mai? Che problema può essere? Ho la versione Live 8.1.
Grazie!
Credo di fare una domanda che si possa legare a quella immediatamente precedente: è possibile che se si hanno 2 versioni diverse di msn, non si riceva il messaggio?
per esempio ho anche io la 8.1.
centra qualcosa avere o meno la versione plus?
SilveRazzo
02-05-2007, 01:15
Credo di fare una domanda che si possa legare a quella immediatamente precedente: è possibile che se si hanno 2 versioni diverse di msn, non si riceva il messaggio?
per esempio ho anche io la 8.1.
centra qualcosa avere o meno la versione plus?
il plus è un add-on, non c'entra con la versione di WLM...cmq non credo che dipenda dalla versione di messenger
ho msn 8.1 come faccio a fare un backup per gli avatar ??
quali file devo copiare?? così poi formatto tutto...
grazie:D
@Zalex
http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
@Zalex
Grassie !! ciao beo
visto che sei di bassano... ti spiego come usare il programma :D
se hai dalla versione 8.1 in su di MSN inserisci il tuo codice univoco (devi loggarti nella pagina che ti fornisce msnbackup, che punta nel sito di msn).
poi selezioni le tue emoction o immagini personali da salvare e le esporti in una caretella.
Dopo di chè salvi la cartella in una chiavetta USB e formatti tutto
Poi, appena installi windows e MSN, reinstalli msnbackup e inserisci gli elementi salvati ;)
ciao
salve a tutti, scusate se magari posto temi già trattati, ma ho controllato in prima pagina e non ho trovato nulla..
allora..avrei da fare due domande...da un pò di tempo su messenger usciva un pop-up che mi indicava i contatti che si collegavano in tempo reale, ora invece nn lo fà più, come mai?
secondo: quelle impostazioni che si scelgono all'inizio quando si installa msn plus (x es levare gli spot pubblicitari, pulsanti...) si possono modificare? o devo per forza reinstallare tutto?
da un pò di tempo su messenger usciva un pop-up che mi indicava i contatti che si collegavano in tempo reale, ora invece nn lo fà più, come mai?
Se ti riferisci ai toast in basso a dx, posso solo dirti di controllare le impostazioni, le notifiche: strumenti - opzioni - avvisi e suoni.
secondo: quelle impostazioni che si scelgono all'inizio quando si installa msn plus (x es levare gli spot pubblicitari, pulsanti...) si possono modificare? o devo per forza reinstallare tutto?
no.. disistalla msn plus e poi durante la nuova installazione non specificare gli spot.
Se ti riferisci ai toast in basso a dx, posso solo dirti di controllare le impostazioni, le notifiche: strumenti - opzioni - avvisi e suoni.
in effetti avevo tutto disabilitato, grazie:D
no.. disistalla msn plus e poi durante la nuova installazione non specificare gli spot.
sembra strano ma ho reinstallato ma nn mi ha fatto scegliere nulla se far rimanere o no gli spot:mbe:
Chi di voi usa trillian?
Missà che butto lo zozzo msn con il relativo plus.. ho questo problema:
Qualcuno di voi sa come cambiare il proprio nick di msn usando trillian?
mi spiego cn questa immagine : http://img76.imageshack.us/img76/3995/sfddsfsfae8.jpg
io in trillian ho messo nome Mattia, ma se chatto vedo ancora il mio nick vecchio che usavo con msn (il nick coi tag del plus)
come faccio a levarlo... intriga moltissimo!!!
grazie
S_Crasher
02-05-2007, 18:44
esiste qualche plug-in per Windows live messenger per i video di youtube che funzioni in modo simile a quello per la musica di windows media player? magari potrebbe uscire in msn il titolo del video..
e se non esistesse, qualcuno è in grado di crearlo?
ciao a tutti, ho la 8.1 e mi si inchioda sempre x 2/3 secondi poi riparte e funziona..che puo' essere ?
problemuccio?
come mai gli ultimi utenti che aggiungo (e dai quali vengo aggiunto....) non mi risultano visualizzati come ONLINE, nonostante lo siano!!!????
in pratica se loro non mi contattano, non riesco a sapere se sono online o meno...
che palle!!!!:mad:
Sheerqueenie
05-05-2007, 08:45
"a causa di un problema di connessione,le modifiche apportate potrebbero non essere applicate anche agli altri computer"
ce lo ho visualizzato sulla finestra principale di msn... (uso la 8.1)...
mi appare saltuariamente...:non ho mai capito con certezza cosa diavolo significhi... (e al momento lory non è in linea,o forse è invisibile,o forse ha messo il mio contatto bloccato,o forse non vuole parlarmi xkè dice e le hanno fatto intendere ke so 1 persona falsa....)
a parte quello ke ho scritto tra parentesi :D..., a qualcuno gli è mai apparso quel messaggio su msn
"a causa di un problema di connessione,le modifiche apportate potrebbero non essere applicate anche agli altri computer"
:confused: :muro:
Sheerqueenie
05-05-2007, 08:49
problemuccio?
come mai gli ultimi utenti che aggiungo (e dai quali vengo aggiunto....) non mi risultano visualizzati come ONLINE, nonostante lo siano!!!????
in pratica se loro non mi contattano, non riesco a sapere se sono online o meno...
che palle!!!!:mad:
praticamente ti risultano offline?giusto?...e quando ti contattano è come se loro fossero invisibili...?ho capito giusto? :confused:
Sheerqueenie
05-05-2007, 09:00
@Zalex
grazie anke da parte mia ;)
markus_81
05-05-2007, 19:01
Ho un problemino: invece di visualizzare i colori dei nick mi indica i codici....perchè????:stordita: :help:
SSLazio83
05-05-2007, 19:13
funziona bene http://www.baisoft.it/msnbackup.asp ?
SilveRazzo
05-05-2007, 21:28
Raga domandona: voi riuscite a cambiare canzone al vostro spaces???
Ogni volta che clicco su save mi dice spaces non disponibile :eek: :eek: :cry: :cry:
fede86.exe
06-05-2007, 13:30
Ho un problemino: invece di visualizzare i colori dei nick mi indica i codici....perchè????:stordita: :help:
chiaramente hai il plus...vero?
gearkratos
07-05-2007, 08:03
come si fa quello scherzetto di far comparire messaggi scritti da noi ma che appaiono come mandati dall'altro utente?
devi usare lo stuffplung ma non ricordo quale stringa devi mettere prima del messaggio....dovrebbe essere scritta sul suo sito
se li visualizza direi di no :D
blue_blue
07-05-2007, 13:57
come si fa quello scherzetto di far comparire messaggi scritti da noi ma che appaiono come mandati dall'altro utente?
c'è anche questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/72-USay/) script per Messenger Plus..
quanto tempo perdete con questo plus e questi discovery live............x poi solo imitare i contatti...... :rolleyes: (a parte che se ne è già discusso a noia pagine addietro)
gearkratos
07-05-2007, 14:58
sono troppe pagine per cercare una risposta :D
quanto tempo perdete con questo plus e questi discovery live............x poi solo imitare i contatti...... :rolleyes: (a parte che se ne è già discusso a noia pagine addietro)
ognuno fa quel che vuole (anche se smadonnarsi per riuscirci a tutti i costi può in effetti risultare un po masochistico :D )
se nn lo sai usare nn criticarci, ma chiedi e ti sarà risposto :rolleyes:
SilveRazzo
07-05-2007, 16:22
Ogni volta che clicco su save mi dice spaces non disponibile :eek: :eek: :cry: :cry:
:read:
quando qualcuno vi contatta e non siete in linea, quando poi vi connettete, anche se questa persona è ormai disconnessa, compare la sua finestra e quello che ha scritto.....ottimo. la cosa fastidiosa è che questa finestra compare per parecchie volte quando ti riconnetti, anche se l'hai chiusa, oppure se hai cmq risposto!!! che fastidio!!! come si fa a fare in modo che non si riapra altre volte (ma slo la prima)??
oppure è una cosa che capita solo a me?
Moronveller
08-05-2007, 08:44
quando qualcuno vi contatta e non siete in linea, quando poi vi connettete, anche se questa persona è ormai disconnessa, compare la sua finestra e quello che ha scritto.....ottimo. la cosa fastidiosa è che questa finestra compare per parecchie volte quando ti riconnetti, anche se l'hai chiusa, oppure se hai cmq risposto!!! che fastidio!!! come si fa a fare in modo che non si riapra altre volte (ma slo la prima)??
oppure è una cosa che capita solo a me?
No, è una cosa che capitava anche a me ;)
Ti dirò io l'ho risolta aggiornando la mia versione di msn, ora sono alla 8.1, da quel momento non mi succede più, i messaggi compaiono solo la prima volta sia che risponda o meno..prova ad aggiornare se per caso monti la 8.0.
c'è anche questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/72-USay/) script per Messenger Plus..
carino, peccato che non mette anche il font e colore del contatto, sarebbe perfetto se lo facesse.
esiste qualcosa che fa vedere quando il contatto apre la finestra di conversazione? ho provato lo stuffplug ma no lo fa più
carino, peccato che non mette anche il font e colore del contatto, sarebbe perfetto se lo facesse.
esiste qualcosa che fa vedere quando il contatto apre la finestra di conversazione? ho provato lo stuffplug ma no lo fa più
convo notifier
lorenzo999
08-05-2007, 13:14
discovery lo imita ma solo dopo chhe il contatto ti ha scritto almeno una volta, penso che anche quello script funzioni così.
praticamente ti risultano offline?giusto?...e quando ti contattano è come se loro fossero invisibili...?ho capito giusto? :confused:
esatto.....anzi.....sulla barra sopra mi dice ancora se voglio aggiungere l'utente.....ma io l'ho aggiunto....boh....qualcuno può aiutarmi?
markus_81
09-05-2007, 10:27
se li visualizza direi di no :D
in realtà avevo già il plus...comunque l'ho disinstallato e ho rimesso quello più recente...per un giorno ha funzionato da ieri ha riniziato a mostrare i codici:( :mbe: :help:
Ezechiele25,17
09-05-2007, 10:36
Da ieri sera ho il famoso problema di connessione con errore "80072745".
Mi dice che non può connettersi a causa di un problema della connessione a internet. Faccio il test e mi dice che il "il file degli host contiene voci relative a messenger che possono interferire con la risoluzione dei nomi". Provo a fare la correzione automatica ma naturalmente non funziona.
Qualcuno può darmi un suggerimento? Dal firewall di xp msn risulta già sbloccato, nel router non ho mai dovuto far nulla ed ha sempre funzionato bene.
Tra l'altro da web messenger mi connetto senza problemi :mc:
Gogeta ss4
09-05-2007, 11:11
Con mia grande sorpresa stamattina vado per entrare nell'account delmio msn e mi spunta fuori questo simpatico messaggio: "Hai tentato troppe volte di entrare nel tuo msn e l'account è temporaneamente sospeso, reimposta la password o riprova + tardi" :eek: :eek:
Qualcuno ha tentato di accedere al mio msn :mad:
Quindi reimposto la password come da procedura, tento di rientrare nel mio msn e cosa succede?? Stesso messaggio!!
Non riesco + ad entrare, come faccio??? :cry:
xxfamousxx
09-05-2007, 22:25
ragazzi ho un problemone...
ho cambiato mobo e scheda video e naturalmete ho formattato, ma dopo aver formattato non mi parte più msn live messenger e neanche quello vecchio integrato con xp e mi da errore numero:
80048820 codice esteso 80048412
dicendo che al momento nn è possibile effettuare la registrazione a windows live messenger, dice che potrebbe essere il firewall, l ho disabilitato ma niente, se faccio correggi errori dice che è tutto a posto...aiutoooooooooooooooooo:muro: :confused:
peppecbr
10-05-2007, 07:57
raga ma il cerca contatti è sparito? se vorrei cercare un contatto sull'8 come si fa?
a voi funziona msn messenger! a me e da ieri che i esce un messaggio.
che non e possibile effettuare la registrazione a windows ive messenger??
e un problema comune oppure della mia connessione.!?
demetriol
11-05-2007, 14:31
Ciao a tutti, è possibile creare in qualche modo una cronologia delle conversazioni on-line (stile badoo) in modo da avere (e memorizzare) le conversazioni da qualsiasi postazione si effettui l'accesso?
ho il tuo stesso problema...da stamattina...mi collego una volta...poi zero fino ad ora...
Qualcuno ha li stessi problemi?
anche a me è da diversi giorni che mi dà lo stesso problema....non mi fà connettere...ma lo fà qualche volta per fortuna
K Reloaded
12-05-2007, 14:59
io invece ho riscontrato un problema (e nn solo io ma MOLTI utenti) dove msn si impalla spesso e volentieri ...
Ho l'ultima versione di Messenger Live, vorrei impedirgli di andare automaticamente a cercare se ci sono gli aggiornamenti, sapete se si può fare qualcosa?
Ho cercato un bel po' in giro ma ho trovato solo patch per rimuovere ads, tasti e robe varie.
Analizzando il suo comportamento ho capito che lui usa il servizio di Trasferimento Intelligente in Background per scaricare nella cartella dei files temporanei l'eseguibile del programma, dopodichè avvisa l'utente che è disponibile una nuova versione.
Se si disabilita il servizio (che in qualunque guida alla configurazione ottimale dei servizi è consigliato disabilitare) per lui sarà impossibile scaricare il file, qualora lo trovasse, ma nulla gli impedirebbe comunque provare a vedere se c'è, e questo genera il seguente errore nel registor degli eventi:
DCOM ha ricevuto l'errore "Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. " durante il tentativo di avviare il servizio usnjsvc con gli argomenti "" per eseguire il server
{98AC5C33-EE18-4EC2-BE25-3B16EE8F75F1}
gearkratos
13-05-2007, 16:25
ma come si disinstalla msn discovery dopo averlo messo?
Quetzalcoatl82
13-05-2007, 17:09
Da un paio di giorni non sono più contattabile tramite msn, in molti mi hanno chiamato con vie alternative perchè ricevono solo il famoso messaggio "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio" nonostante io risulti online, e in effetti lo sono, quando sono io a contattare gli altri, questi ricevono tranquillamente il messaggio e sono in grado di rispondermi fino a che non mi sconnetto, da web messenger il problema rimane.
Msn è patchato con l'ultima messpatch e il profilo passport è registrato con una mail di Gmail (ho un profilo con mail Hotmail che invece va correttamente) niente Plus.
Crashland
13-05-2007, 18:56
Stesso problema anche per me :muro:
Una mia amica ultimamente ha problemi con MSN
Mi vede online e riesce a scrivermi, ma io e tutti gl ialtri suoi contatti non risuciamo a scriverle perchè dopo un po' il messaggio torna indietro dicendo: impossibile recapitare a tutti il seguente messaggio.
Sapete che problema possa avere?
Grazie!
gearkratos
13-05-2007, 20:24
anche io ho sto problema di "impossibile recapitare......" ma che succede?
Per 5 minuti è ripartito, e ora stesso problema di nuovo
E' un problema suo cmq, perchè altri miei amici non riesco a scrivergli
quoto in pieno, stessi problemi di "impossibile recapitare" con diversi utenti, e spesso (con uno ormai da 2 giorni) :(
(ps: bellaa vaaassshhh e keeennnnnn http://www.pctuner.info/up/results/_200705/20070514135505_avatar56330_7.gif )
VashDesertCowboy
14-05-2007, 13:09
Si anche qui' stessa storia...oggi sembra che vada ma da qlk giorno a questa parte rimanda i messaggi indietro: impossibile recapitare a tutti il seguente messaggio. :muro: Soliti bug periodici di msn credo...ufff
:D Blengyo Rulez
Quindi oggi hanno risolto?
VashDesertCowboy
14-05-2007, 13:58
Nono..magari... con alcuni contatti ora e' risolto ma con altri persiste:doh: Speriamo risolvano presto...
clasprea
14-05-2007, 16:33
anch'io stesso problema :doh: :doh: :doh:
e mi serve anche per l'università in questi giorni! :muro:
anch'io stesso problema :doh: :doh: :doh:
e mi serve anche per l'università in questi giorni! :muro:
oh, solo con te mi dice impossibile recapitare.....
con tutti gli altri sembra andare!!
Quetzalcoatl82
15-05-2007, 12:54
A quanto pare il problema era della rete e si è risolto da solo come è venuto.
SilveRazzo
15-05-2007, 13:23
io continuo a quotarmi :D
ClosingTime
15-05-2007, 15:28
Ho un problema... non funziona nè l' assistenza remota, nè la lavagna. In tutti e due i casi mi viene detto che la mia versione di msn non va bene e che devo aggiornarla (ma ho già la 8.1).
Credo che semplicemente che si sia corrotto qualcosa e non riesce a riconoscere l' effettiva versione del programma... magari tra Plus, Stuffplug ecc... c'è stato qualche conflitto.
Vorrei rifare l' installazione di msn da zero per risolvere il problema.
Salvo la lista contatti per sicurezza, faccio un backup delle faccine, disinstallo il Messenger tramite Antispy-Xp, re-installo, rimetto il plus. Mi approvate la procedura? :D
Il backup delle faccine con cosa mi conviene farlo? Visto che mi trovo a re-installare, conviene la 8.0 o la 8.1? Perchè ho dei problemi di freeze di alcuni secondi spesso... ho visto che anche altri hanno questo problema, se dipende dalla 8.1 metto la 8.0
Ho un problema... non funziona nè l' assistenza remota, nè la lavagna. In tutti e due i casi mi viene detto che la mia versione di msn non va bene e che devo aggiornarla (ma ho già la 8.1).
Credo che semplicemente che si sia corrotto qualcosa e non riesce a riconoscere l' effettiva versione del programma... magari tra Plus, Stuffplug ecc... c'è stato qualche conflitto.
Vorrei rifare l' installazione di msn da zero per risolvere il problema.
Salvo la lista contatti per sicurezza, faccio un backup delle faccine, disinstallo il Messenger tramite Antispy-Xp, re-installo, rimetto il plus. Mi approvate la procedura? :D
Il backup delle faccine con cosa mi conviene farlo? Visto che mi trovo a re-installare, conviene la 8.0 o la 8.1? Perchè ho dei problemi di freeze di alcuni secondi spesso... ho visto che anche altri hanno questo problema, se dipende dalla 8.1 metto la 8.0
La lista contatti è su internet, non serve salvarla...
ClosingTime
16-05-2007, 07:36
La lista contatti è su internet, non serve salvarla...
Lo so, però per sicurezza farne una copia non fa male...
GigaPower
16-05-2007, 10:52
Ciao a tutti,
da ieri ho uno strano problema con le cartelle condivise... ogni volta che metto li un file, dopo qualche secondo il pc si blocca e si riavvia...
In realtà avevo messo un file e si era bloccato e riavviato, poi, non pensando nemmeno lontanamente che fosse stata quella la causa, ogni volta che mi ricollegavo a msn e tentava il trasferimento, il pc si riavviava di nuovo...
Se se ne è già parlato, e non sono riuscito a trovar nulla col tasto trova, gli insulti sono bene accetti... :rolleyes:
Gunny Highway
16-05-2007, 14:54
dove trovo il programma per fare il backup di emotion e avatar?
oltre la 8.1.0178 sono uscite altre versioni?
msn backup
cercalo cn google
oltre la 8.1.0178 sono uscite altre versioni?
se non ti piace msn puoi usare trillian, molto piu leggero e compatibilissimo.
ciao
Sheerqueenie
16-05-2007, 20:01
ho visto sul nick di 1 utente dei caratteri strani, mi riferisco ai quadratini,...ora credo ke mi manchi qualke plug in o add on per visualizzare al posto dei quadratini i caratteri giapponesi....o sbaglio?
[i][b] 粅 صص Alessandra صص 粅
ecco, io vedo i quadratini dopo [b]
SilveRazzo
16-05-2007, 22:39
MSN plus.
Lascialo stare
perchè? è figo :Prrr:
era una funzione di messeger 4.3, prima che apparisse la tavolozza sotto la finestsra di chat
cioè? mi spieghi meglio?
Sheerqueenie
17-05-2007, 08:47
MSN plus.
Lascialo stare
msn plus ce l ho! quindi tu dici ke devo mettermi 1 plug in specifico x visualizzare correttamente quel tipo di caratteri nel nick,giusto?...
O rompi il computer a quelli che hanno quei caratteri opprue porti pazienza :D
Allora.... sono riuscito a trovare le famose emoticons 3D tutte animate e ad importarle a poco a poco con EMOADDER.... solo che anche se sono grandi, in MSN 8.1 mi sono cmq più piccole... diciamo la metà....
Come si fa ad importarle nella loro dimensione originale???
Non è che qualcuno ha un pack già completo di queste famose emoticons 3D tutto completo e che si installa già nella loro dimenzione originale???
Grazie!
ClosingTime
17-05-2007, 14:22
Ho reinstallato, ma il problema resta. Quando provo ad usare la lavagna o l' assistenza remota, mi esce questo messaggio:
L'invito non è stato inviato. Per utilizzare la funzionalità Assistenza Remota è necessaria la versione più recente di Messenger. Per installare la versione più recente, vai al sito di aggiornamento di Windows Live Messenger.
Ma è già la più recente! La Live 8.1... come faccio a risolvere?
[The Black]
17-05-2007, 15:08
Ho reinstallato, ma il problema resta. Quando provo ad usare la lavagna o l' assistenza remota, mi esce questo messaggio:
L'invito non è stato inviato. Per utilizzare la funzionalità Assistenza Remota è necessaria la versione più recente di Messenger. Per installare la versione più recente, vai al sito di aggiornamento di Windows Live Messenger.
Ma è già la più recente! La Live 8.1... come faccio a risolvere?
capita anche a me..:(
ho win vista e windows live msn..8.1 .ma perche quando ho tipo 3 finestre aperte con svariate emoticons in movimento il pc diventa super lento???anche le emoticons si muovono a rilento!!!tutto a rilento!!..epuure ho un 1gb di ram e 3-0 ghz da ke dipende??!??!?1?
Hulk2099
18-05-2007, 10:11
domanda solo per ESPERTI di winzozz... :D
non riesco a eliminare le display picure dalla lista
per qualche bug (una delle patch che uso, credo messengediscoverylive, deve averne eliminato l'immagine lasciandone il link/nome in lista) alcune hanno un'anteprima bianca (non si vede l'immagine, che prima c'era) e se faccio rimuovi non va. ogni volta che riapro la lista delle display picture rivedo queste anteprime bianche con i vecchi nomi accanto
non c'è un modo per farlo dal registro?
(ovviamente ho già provato a disinstallare/installare msn+patchz)
Franzooo
18-05-2007, 12:16
Ciao ragazzi,
Con Winzoz VISTA mi ha scaricato LIVE MESSENGER 8.1 andava tutto bene fino a ieri sera, e ora nn ho possibilità di cambiare immagine nell'avatar, qualsiasi estensione mi dice che nn è valida, nn mi compare il mio avatar, è vuoto... nn c'é proprio la finestrella, e se vado su strumenti / cambia immagine ho la spunta su "non mostrare la mia immagine" ma nn la posso levare...
sapete dirmi se è un'incompatibilità col vista oppure è MSN che ins ti giorni sfancula da solo?
Nessuno che sa come importare le emoticons grandi, eh????
Zepelin_22
18-05-2007, 14:40
ho appena installato l'ultima ver. di MSN Plus e mi è apparsa un'icona gialla accanto a quella classica del Plus che mi indica "play and win"; a cosa servirebbe e come cacchio la levo??
Grazie
p.s. mi consigliate uno script per colorare il nick!
blue_blue
19-05-2007, 14:11
Ciao!
Ho esportato i contatti di thunderbird sia in formato .txt, sia in .ldif sia in .csv..c'è un modo per importarli in blocco e aggiungerli alla lista contatti di wlm? se faccio "importa contatti" da messenger mi chiede un file .ctt..:fagiano:
salve a tutti, scusate, sapete per caso se esiste un qualche script per live messenger che permetta di condividere una cartella tra piu utenti?
oggi aprendo una finestra di conversazione mi sono accorto che manca l'immagine personale del contatto con cui sto discutendo! come faccio a ripristinarla?
ClosingTime
21-05-2007, 00:51
oggi aprendo una finestra di conversazione mi sono accorto che manca l'immagine personale del contatto con cui sto discutendo! come faccio a ripristinarla?
forse hai solo nascosto gli avatar... apri la finestra di conversazione col contatto, sul lato destro c'è una freccia fatta così: >
all' altezza di dove c'era prima l' avatar... premila e rispuntano fuori (se è questo il problema)
Banshee83
21-05-2007, 09:57
Ho un problema con MSN backup. L'esportazione dovrebbe essere andata a buon fine, però quando provo a importare i file mi apre un'infinità di finestrelle con scritto "Scaricamento dei contenuti di live messenger" e poi altrettante finestrelle "impossibile scaricare i contenuti ora,riprovare più tardi". Avete idea di quale sia il problema? Ho live messenger 8.1
walter81
21-05-2007, 10:35
ragazzi come si sposta la cartella condivisa in risorse del computer che ti mette windows live? io ho vista, ho provto con la procedura start--esegui--ecc. ma non funziona. come posso toglierla di lì?
forse hai solo nascosto gli avatar... apri la finestra di conversazione col contatto, sul lato destro c'è una freccia fatta così: >
all' altezza di dove c'era prima l' avatar... premila e rispuntano fuori (se è questo il problema)
putroppo non è solo questo! il mio avatar si vede ma quello del contatto no
SeThCoHeN
22-05-2007, 11:21
da quando ho installato il router Alice Gate W2+ (Collegato ad internet tramite adattatore Wi-Fi) non riesco più ad accedere al mio account con WLM 8 mi dà sempre questi codici di errore:
Codice errore: 800484820
Codice errore esteso: 80048439
ho aperto sul roputer anche le porte TCP 443, TCP 1863 e UDP 7001 ma niente, come posso risolvere?
Franzooo
22-05-2007, 11:59
putroppo non è solo questo! il mio avatar si vede ma quello del contatto no
io ho il problema opposto... nn vedo il mio avatar, e qualsiasi immagine che provo a mettere mi dice che "il file immagine nn è supportato, scegli un'altro file"
Banshee83
22-05-2007, 15:38
da quando ho installato il router Alice Gate W2+ (Collegato ad internet tramite adattatore Wi-Fi) non riesco più ad accedere al mio account con WLM 8 mi dà sempre questi codici di errore:
Codice errore: 800484820
Codice errore esteso: 80048439
ho aperto sul roputer anche le porte TCP 443, TCP 1863 e UDP 7001 ma niente, come posso risolvere?
Io su un pc collegato con tele2 ho risolto così:
Start -> Esegui
Digitare "Regedit" e andare al seguente PATH:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Tcpip\Parameters\Interfaces\[indicativo scheda di rete tra parentesi graffe]
Qui se hai più cartelle con le parentesi graffe devi scegliere quella dove a destra ti fa vedere gli indirizzi IP del tuo pc
Modificare il valore della DWORD -> MTU immettendo un valore decimale pari a 1460
Nel caso non esista la DWORD cliccare con il tasto destro su "[indicativo scheda di rete tra parentesi graffe]" e poi Nuovo -> Valore DWORD
Nominarlo MTU e immettere il Valore 1460
Prova a vedere se funziona anche per te dopo il riavvio
SeThCoHeN
22-05-2007, 16:38
provo e ti faccio sapere, grazie
salve, mi succede una cosa strana su msn....quando accedo, mi compare la schermata di windows installer....dopo pochi second scompare e msn si chiude. riapro il prgramma, e poi se faccio accedi funziona.!!! tutto questo ogni volta che avvio windows....come mai??? come risolvo? grazie
SeThCoHeN
23-05-2007, 10:17
Io su un pc collegato con tele2 ho risolto così:
Start -> Esegui
Digitare "Regedit" e andare al seguente PATH:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Tcpip\Parameters\Interfaces\[indicativo scheda di rete tra parentesi graffe]
Qui se hai più cartelle con le parentesi graffe devi scegliere quella dove a destra ti fa vedere gli indirizzi IP del tuo pc
Modificare il valore della DWORD -> MTU immettendo un valore decimale pari a 1460
Nel caso non esista la DWORD cliccare con il tasto destro su "[indicativo scheda di rete tra parentesi graffe]" e poi Nuovo -> Valore DWORD
Nominarlo MTU e immettere il Valore 1460
Prova a vedere se funziona anche per te dopo il riavvio
pefetto! ha funzionato, anche con alice quindi va bene come soluzione :D :D :D :D :D
grazie 1000 Banshee83
@gepeppe: a me succedeva una cosa simile ma dopo aver fatto la pulizia delregistro con regseeker
Franzooo
23-05-2007, 11:00
io ho il problema opposto... nn vedo il mio avatar, e qualsiasi immagine che provo a mettere mi dice che "il file immagine nn è supportato, scegli un'altro file"
Ho scoperto che è un problema del ROUTER... ma nn capisco quale... possibile che debba aprire delle porte? Quelle che mi fa aprire sono queste:
DNS
FTP
ISAKMP
POP3
PPTP
SMTP
TELENET
WEB
Poi mi chiede il server IP... che è 192.168.123.xxx (mi da da digitare solo gli ultimi 3 valori, quali devo mettere? Quelli del mio router?)
Banshee83
23-05-2007, 14:14
pefetto! ha funzionato, anche con alice quindi va bene come soluzione :D :D :D :D :D
grazie 1000 Banshee83
Prego!;)
raga ho un problema abbastanza rognoso. appena uscita la versione di msn 8.1.0178.00 l'ho installata ma notavo che il pc non si poteva usare la CPU era sempre al 100% allora disinstallo e rimetto la versione precedente. oggi rimetto l'ultimas e ancora CPU al 100%!!!!
MA PERCHEEEEEE!?!?!?!?
ho riavviato il pc e CPU sempre al 100% . parto con msn che prende 12.908Kb di utilizzo di memoria e man mano l'uitlizzo di memoria si gonfia!! poco fa è arrivato a 90000Kb....e cpu costante al 100%
come risolvo??vi è successo?
arcofreccia
23-05-2007, 14:38
Come mai che non entro con windows live e invece mi fà entrare con windows messenger? strana questa cosa, poi ho notato anche questo problema, ho installato msn plus. Una volta installato tutto ok, poi se spengo il pc e lo riaccendo rientrando su msn i contatti non li vedi modificati come dovrebbero invece essere avendo msn plus. come mai? attendo delle risposte, grazie.
suspence
23-05-2007, 16:43
Ciao a tutti,
ho un enorme :sofico: problema con messenger...
allora praticamente il mio pc si trova in una rete che accedere ad internet mediante in router, ma il mio messenger si disconnette sempre, e senza alcun apparente motivo, inizialmente avevo pensato potesse essere un problema di router, ma tutti gli altri pc non hanno questo problema...
sapete aiutarmi? :muro: :help:
Ciauz
PS... SO: Winzozz XP SP2
Banshee83
23-05-2007, 17:02
Come mai che non entro con windows live e invece mi fà entrare con windows messenger? strana questa cosa, poi ho notato anche questo problema, ho installato msn plus. Una volta installato tutto ok, poi se spengo il pc e lo riaccendo rientrando su msn i contatti non li vedi modificati come dovrebbero invece essere avendo msn plus. come mai? attendo delle risposte, grazie.
Ma ti dà qlc messaggio di errore particolare con il live?
arcofreccia
23-05-2007, 19:36
Ma ti dà qlc messaggio di errore particolare con il live?
Accesso a windows live messenger non riuscito. il servizio è temporaneamente non disponibile, riprova in seguito.
codice errore 800004005
Sono sicuro che non è un problema loro perchè mi fa entrare con windows messenger.
Banshee83
23-05-2007, 20:39
Prova questo
a. assicurati che "Visualizza cartelle e file nascosti" sia attivato
b. Trova la seguente cartella, e poi cancella il contenuto della cartella:
C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]
c. Trova la seguente cartella, e poi cancella enrambe le cartelle che questa cartella contiene:
C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows Live Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]
Prova a ri-accedere a Messenger
ciao;) , un problema praticamente i giochi nn vanno...nn mi viene neanche la finestra delle installazioni flash o altro......rimane la schermata di lato bianco.......spero qualcuno possa aiutarmi..:muro:
arcofreccia
24-05-2007, 09:25
Prova questo
a. assicurati che "Visualizza cartelle e file nascosti" sia attivato
b. Trova la seguente cartella, e poi cancella il contenuto della cartella:
C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]
c. Trova la seguente cartella, e poi cancella enrambe le cartelle che questa cartella contiene:
C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows Live Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]
Prova a ri-accedere a Messenger
Da dove vedo se "Visualizza cartelle e file nascosti" è attivo? Dalle opzioni di Windows Live?
Ho cercato la cartella che mi hai detto ma dentro la cartella Contacts non cè nulla.
Nel secondo percorso che mi hai detto, dentro la cartella Application Data non cè la cartella Microsoft, ma una cartella dal nome RcIncidents. Risp. Grazie.
tecnico75
24-05-2007, 10:18
Volevo sapere come posso eliminare un album entrando tramite web nel mio profilo?
Non riesco a trovare la voce :(
tempo fa ho eliminato un po' di contatti..
ieri sera nell'arco di mezz'ora,ho ricevuto la richiesta di "aggiunta contatto" di 2 persone che avevo eliminato.
Premettendo che entrambi i contatti li ho eliminati,ma mantenuti nella lista hotmail (contatti di messaggistica non istantanea),e che non posso credere a una coincidenza per la quale tutte e due le persone mi hanno rimesso in lista più o meno alla stessa ora....cos'è successo?
grazie
Banshee83
24-05-2007, 18:09
Da dove vedo se "Visualizza cartelle e file nascosti" è attivo? Dalle opzioni di Windows Live?
Ho cercato la cartella che mi hai detto ma dentro la cartella Contacts non cè nulla.
Nel secondo percorso che mi hai detto, dentro la cartella Application Data non cè la cartella Microsoft, ma una cartella dal nome RcIncidents. Risp. Grazie.
Visualizza cartelle e file nascosti è un'opzione di gestione risorse, devi aprire risorse del computer e poi fai:
Strumenti->Opzioni cartella->Visualizzazione
e qui nella finestera impostazioni avanzate spunti la voce "visualizza cartelle e file nascosti"
Dopo che hai fatto questo prova a ricercare nei due percorsi che ti avevo detto prima, io sul mio pc ho trovato le cartelle che come nome hanno il mio indirizzo di messenger
Comunque non so se funziona, io non ho provato. L'ho trovato su internet
Banshee83
24-05-2007, 18:11
Volevo sapere come posso eliminare un album entrando tramite web nel mio profilo?
Non riesco a trovare la voce :(
Allora accedi al tuo space con il tuo account e passa alla modalità modifica.
Poi clicca su Foto e nella nuova pagina su Modifica Album
Qui poi ti basta selezionare l'album che vuoi eliminare e poi cliccare su Elimina Album
arcofreccia
24-05-2007, 22:03
Visualizza cartelle e file nascosti è un'opzione di gestione risorse, devi aprire risorse del computer e poi fai:
Strumenti->Opzioni cartella->Visualizzazione
e qui nella finestera impostazioni avanzate spunti la voce "visualizza cartelle e file nascosti"
Dopo che hai fatto questo prova a ricercare nei due percorsi che ti avevo detto prima, io sul mio pc ho trovato le cartelle che come nome hanno il mio indirizzo di messenger
Comunque non so se funziona, io non ho provato. L'ho trovato su internet
"visualizza cartelle e file nascosti" non era attivo. lò attivato e nel primo percorso ho trovato la cartella del mio indirizzo msn, e ho eliminato tutto quello che c'era nella cartella, invece nel secondo percorso non ho trovato la cartella col mio indirizzo. insomma, ho provato a rientrare ma nulla...sempre quell'errore, non so più che fare.
suspence
25-05-2007, 14:25
Ciao a tutti,
ho un enorme :sofico: problema con messenger...
allora praticamente il mio pc si trova in una rete che accedere ad internet mediante in router, ma il mio messenger si disconnette sempre, e senza alcun apparente motivo, inizialmente avevo pensato potesse essere un problema di router, ma tutti gli altri pc non hanno questo problema...
sapete aiutarmi? :muro: :help:
Ciauz
PS... SO: Winzozz XP SP2
ragazzi, nessuno sa aiutarmi?? io ho pure pensato che, visto che ho un turion a 64 bit, a creare problemi possano essere i 32 bit emulati...
konqueror
26-05-2007, 11:25
ciao a tutti
chiedo se era possibile repuperare gli avatar dei contatti: c'era un programma per la versione 7.5 che li repuperava ma nn mi ricordo il nome
redheart
26-05-2007, 14:52
scusate ma in wlm8 è possibile vedere la webcam a pieno schermo come avviene con skype?
rizzotti91
26-05-2007, 17:32
Non so perchè, ma messanger, dopo un pò, non so di preciso quanto, si disconnette in automatico, anche se sto chattando o ricevendo file, un piccolo aiuto?
P.S ho l'ultima versione.
rizzotti91
26-05-2007, 17:35
Non so perchè, ma messanger, dopo un pò, non so di preciso quanto, si disconnette in automatico, anche se sto chattando o ricevendo file, un piccolo aiuto?
P.S ho l'ultima versione.
Scusate, non avevo visto il mex sopra... :doh:
konqueror
27-05-2007, 16:42
ciao a tutti
chiedo se era possibile repuperare gli avatar dei contatti: c'era un programma per la versione 7.5 che li repuperava ma nn mi ricordo il nome
up
blue_blue
28-05-2007, 13:18
ciao a tutti
puoi usare lo StuffPlug (http://www.stuffplug.com/?act=download) (leggi anche qui (http://www.levysoft.it/archivio/2006/02/21/catturare-lavatar-di-un-contatto-msn-messenger-con-stuffplug-ng/)), oppure con il Messenger Plus! Live (http://www.msgpluslive.net/), aggiungendo uno script come questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/27-Steal-Contact/)..
Ciao
ho un problema, poco tempo fa per sbaglio ho cliccato sull'icona della conversazione telefonica (quella con la cornetta) e da quel giorno ogni volta che avvio msn mi si apre un servizio livecall.exe che occupa fissi 20mega di ram, vorrei sapere se cè un modo per debellare questo inutile servizio che nn userò mai...
Grazie e tutti
Ciao
E quel plug-in che ti avvisa quando uno ti cancella dalla sua lista contatti, come si chiama???
jerrygdm
28-05-2007, 19:36
Domanda: ad un mio amico è stato clonato il profilo di messenger...so che per clonarlo basta un programmino e accedere fisicamente al pc che vengono decriptate le chiavi del registro dove è memorizzato il profilo, è così oppure è possibile anche non avendo accesso al pc fisicamente (ovviamente non introducendosi malignamente nel sistema)? Questo per capire se potrebbe essere stato suo fratello che ha accesso al pc oppure è possibile in altro modo.
Oltre a questo la migliore controdifesa è quella di non far memorizzare il profilo e dunque la password ma inserirla ogni volta?
Grazie.
konqueror
29-05-2007, 11:14
puoi usare lo StuffPlug (http://www.stuffplug.com/?act=download) (leggi anche qui (http://www.levysoft.it/archivio/2006/02/21/catturare-lavatar-di-un-contatto-msn-messenger-con-stuffplug-ng/)), oppure con il Messenger Plus! Live (http://www.msgpluslive.net/), aggiungendo uno script come questo (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/27-Steal-Contact/)..
posso recuperare anche gli avatar di gente con la la quale mi sono connesso una settimana fa?
arcofreccia
29-05-2007, 12:17
Ho installato msn plus. Come mai che però se spengo il pc, poi magari lo riaccendo i contatti non li vedo col plus?
schumyFast
29-05-2007, 12:23
Esiste un plugin che ti dice se un contatto sta invisibile?
arcofreccia
29-05-2007, 12:30
Non intendo che i contatti non li vedi in linea, li vedo in linea, però magari non li vedo colorati, in alto l'opzione "plus" non la vedo più
rizzotti91
29-05-2007, 12:41
Esiste un modpo per risolvere il fastidiosissimo problema delle disconnessioni di MSN che affligge noi poveri utenti utilizzanti un router? Oltre ad aprire le porte, che non serve a niente?
schumyFast
29-05-2007, 13:14
Esiste un modpo per risolvere il fastidiosissimo problema delle disconnessioni di MSN che affligge noi poveri utenti utilizzanti un router? Oltre ad aprire le porte, che non serve a niente?
Anche io ho un router collegato all'hag di fastweb...e ho spesso problemi di connessione.
C'è un modo x risolvere?
blue_blue
29-05-2007, 13:31
E quel plug-in che ti avvisa quando uno ti cancella dalla sua lista contatti, come si chiama???
In teoria potrebbe farlo il Discovery (http://live.msgdiscovery.com/index.php?page=features)..nel sito scrivono "Alert when a contact deletes you"..però questo non l'ho mai provato..
posso recuperare anche gli avatar di gente con la la quale mi sono connesso una settimana fa?
:boh: a dire il vero non me lo ricordo..adesso non ce l'ho più installato..
SilveRazzo
29-05-2007, 16:23
io non ne sono afflitto :p
io non ne sono afflitto :p
te nn hai fastmerd... :ciapet:
rizzotti91
29-05-2007, 19:23
te nn hai fastmerd... :ciapet:
Infatti neanche io ho fastmerd ho alicemerd :D
SilveRazzo
29-05-2007, 21:06
pure io ho alice e non cado mai :p
arcofreccia
30-05-2007, 12:26
Ho installato msn plus. Come mai che però se spengo il pc, poi magari lo riaccendo i contatti non li vedo col plus?
se qualcuno gentilmente ha un invito me lo puo mandare a
bas1800@hotmail.com
che cos'è l'inivito?a cosa serve?
dove posso trovare le a-patch?
grazie
blue_blue
30-05-2007, 13:04
dove posso trovare le a-patch?
grazie
:mbe: hai provato con google?
:mbe: hai provato con google?
e vabè dai diamogli la pappa pronta
www.mess.be
tetractius
30-05-2007, 14:10
Ciao
ho un problema, poco tempo fa per sbaglio ho cliccato sull'icona della conversazione telefonica (quella con la cornetta) e da quel giorno ogni volta che avvio msn mi si apre un servizio livecall.exe che occupa fissi 20mega di ram, vorrei sapere se cè un modo per debellare questo inutile servizio che nn userò mai...
Grazie e tutti
Ciao
Ho lo stesso problema... qualcuno sa dirci come risolvere? Grazie ;)
tecnico75
30-05-2007, 15:00
Anche a voi oggi è lento nel fare il login? :(
tetractius
30-05-2007, 15:39
Anche a voi oggi è lento nel fare il login? :(
sì, a me sì.
quanto al problema del processo livecall.exe che si avvia una volta cliccato sull'iconcina del telefono io forse ho risolto usando le a-patch e selezionando l'opzione "nascondi telefono" (o una cosa del genere).
per ora sembra che il processo non si avvii più.
fatemi sapere se anche a voi funziona ;)
P.S.
sapete se esiste uno script che permetta di tenere la finestra delle emoticotion sempre aperta mentre si chatta?
Anch'io medesimo problema da quando ho installato il router della telecom cade di continuo msn. Come si può risolvere?????:muro: :muro: :muro:
e vabè dai diamogli la pappa pronta
www.mess.be
grazie :D
snake833
01-06-2007, 19:25
ragazzi aiutatemi non so cosa fare,mi ha sempre funzionato tutto senza problemi,da ieri non capisco cosa è successo,non mi funziona più la webcam del mio sony vaio fe41m con windows live messenger 8.1,vado su impostazioni webcam,e mi appare subito il messaggio: windows live messenger ha smesso di funzionare,è in corso la ricerca di una soluzione al problema,e si chiude,insomma non posso più usare la webcam con messenger,perchè con il vaio camera capture utility funziona!!
che può essere???? vi prego aiutatemi!! ho disinstallato e reinstallato messenger un sacco di volte,ma niente!!! :muro: :muro: :help: :help:
Silverstar
03-06-2007, 14:09
per verificare se vi bloccano il contatto guardate qua
http://www.checkmessenger2.net/it/s/check-messenger/
ho avuto molte sorprese...:mc:
per verificare se vi bloccano il contatto guardate qua
http://www.checkmessenger2.net/it/s/check-messenger/
ho avuto molte sorprese...:mc:
puzza molto di pesce questo sito
Sick Boy
03-06-2007, 15:34
ciao, ho un problema con windows live messenger.
ho una connessione wireless a 10 mega (mi collego a un router che poi si collega tramite cavo lan a un antenna wifi) che funziona decentemente fino a quando non faccio il login di msn.
appena fatto, quasi sempre, la connessione dopo un paio di minuti non funziona più.
facendo il ping a un indirizzo qualsiasi ho visto che prima mi da un messaggio di errore, come se avessi disabilitato la scheda, e poi richieste scadute come se piovesse, fino a quando non spengo msn, ripristino la scheda wireless e tutto torna a funzionare.
dato che questo fatto non succede sempre, secondo voi da cosa può essere determinato questo fastidioso errore? msn mi serve per l'università e non poterlo usare mi pesa molto!
grazie
rizzotti91
03-06-2007, 16:17
puzza molto di pesce questo sito
In che senso?
SilveRazzo
03-06-2007, 16:36
è famoso per rubare le password quel sito!
questo è simile, e non ho mai avuto problemi:
http://www.blockstatus.com/msn/delete-checker
rizzotti91
03-06-2007, 16:41
è famoso per rubare le password quel sito!
questo è simile, e non ho mai avuto problemi:
http://www.blockstatus.com/msn/delete-checker
Veramente? E non è meglio che i moderatori cancellino il link?
PaLeRmItAnO_DoC
03-06-2007, 20:08
Ri-ciao a tutti, dopo un po di tempo riscrivo su questo 3d per segnalarvi un problema che spero mi aiutiate a risolvere: quando avvio wlm e mi connetto con il mio account, nella schermata dei nick vedo solo i contatti dei miei contatti (scusate il gioco di parole... :D ), ma nessun nick, qualcuno sa come ovviare a questo problema? :)
Si, clicca sull icona mostra menu in alto a dx, di fianco alle altre classiche di ogni programma win.
poi su "contatti", su "visualizza contatti per" e su "nome visualizzato"
PaLeRmItAnO_DoC
03-06-2007, 22:15
Si, clicca sull icona mostra menu in alto a dx, di fianco alle altre classiche di ogni programma win.
poi su "contatti", su "visualizza contatti per" e su "nome visualizzato"
Grazie mille Bus!!! :D Non riesco a credere che tutto questo accadesse per questa cretinata!! :D Grazie ancora :)
xxfamousxx
05-06-2007, 10:25
buon giorno a tutti..ho saputo che esiste un programmino da aggiungere a msn che ti avverte quando qualche amico apre la tua finestra per una conversazione? è vero? se si dive lo posso trovare? grazie ;)
SilveRazzo
05-06-2007, 10:47
qualcuno sta avendo problemi a collegarsi? A me sono spariti gli account memorizzati, e anche inserendo a mano indirizzo e password non si connette :eek:
redheart
05-06-2007, 11:04
forse è già stato chiesto... è possibile registrare le videochiamate?
fede86.exe
05-06-2007, 12:00
nonostante abbia un avatar, quando mi connetto, in basso a destra al posto dell'avatar mi esce l'omino blu di msn, come se non avessi l'avatar. Invece durante le conversazioni il mio avatar si vede...come devo fare per far in modo che il mio avatar si veda anche quando mi connetto?
satanaxe
05-06-2007, 12:52
ragazzi chi mi passa un link per la versione funzionante con vista home premium?
grazie
xxfamousxx
05-06-2007, 12:58
buon giorno a tutti..ho saputo che esiste un programmino da aggiungere a msn che ti avverte quando qualche amico apre la tua finestra per una conversazione? è vero? se si dive lo posso trovare? grazie ;)
up please:rolleyes:
redheart
05-06-2007, 13:01
ragazzi chi mi passa un link per la versione funzionante con vista home premium?
grazie
msn 8.1 è compatibile, no?
SilveRazzo
05-06-2007, 13:12
msn 8.1 è compatibile, no?
si certo, compatibilissimo!
O.T.= 1000esimo post :read: :happy: :yeah: :winner:
fede86.exe
05-06-2007, 13:21
up please:rolleyes:
dunque, se hai il msn plus c'é uno script che si chiama "Convo Notifier" che ti avvisa quando qualcuno apre la tua finestra di conversazione...Poi c'é un programma a parte che si chiama "messenger discovery live" che invece, oltre ad avvisarti dell'apertura della tua finestra, ti avvisa anche quando qualcuno, dopo averla aperta, la chiude...
xxfamousxx
05-06-2007, 13:26
dunque, se hai il msn plus c'é uno script che si chiama "Convo Notifier" che ti avvisa quando qualcuno apre la tua finestra di conversazione...Poi c'é un programma a parte che si chiama "messenger discovery live" che invece, oltre ad avvisarti dell'apertura della tua finestra, ti avvisa anche quando qualcuno, dopo averla aperta, la chiude...
non trovo "Convo Notifier" nelle lista degli script da selezionare non c'è..come mai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.