View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
havanalocobandicoot
10-07-2008, 17:58
Brrrrr..... vade retro PLUS! :D
Perché? Hai qualche motivo concreto?
fabiom85
10-07-2008, 18:02
Brrrrr..... vade retro PLUS! :D
:doh: :doh:
Prima di installare la 8.5, scarica e installa tutti gli aggiornamenti di windows e infine installi la 8.5
Anche se io ti consiglio di mettere la 8.1 che è molto più leggera
forse il problem è quello, io infatti ho scaricato la sp3 e da oggi continua a chiedermi altri agg.ti clicco si ma poi dice impossibile aggiornare, allora sono andato a vedere il kb ed è già instalalto nel sp3 :mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:
che significa che ci sono ma non li vede :mbe:
ma volendo posso togliere sp3 e fare da capo :confused:
Angelus88
10-07-2008, 19:17
Perché? Hai qualche motivo concreto?
Ecco, stessa domanda che ho posto io :asd:
Angelus88
10-07-2008, 19:18
forse il problem è quello, io infatti ho scaricato la sp3 e da oggi continua a chiedermi altri agg.ti clicco si ma poi dice impossibile aggiornare, allora sono andato a vedere il kb ed è già instalalto nel sp3 :mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes:
che significa che ci sono ma non li vede :mbe:
ma volendo posso togliere sp3 e fare da capo :confused:
Installa l'8.1
(Ecco i problemi di cui parlavo del SP3 :asd:
Ste cose sono delle menate di balle indicibili. Mi sa che nemmeno chiudendo l'account "infettato" ed aprendone uno nuovo risolveresti, dal momento che questi simpaticoni si tengono un bel database delle mail dei contatti per bombardarle di cagate.
Falso.
Sono l'amministratore di MessengerGuard, quanto dici è totalmente falso.
Non teniamo alcun database, email o password.
Nè inviamo email pubblicitarie, bensì inviamo una sola email, come da condizione di utilizzo, ad ogni contatto presente nella lista di un contatto controllato.
Cosa ci guadagnamo? Oltre 3.000 visite giornaliere, più un centinaio di euro al giorno dai nostri sponsor.
Quindi gentilmente, evitate di diffamare siti legittimi.
Angelus88
10-07-2008, 22:00
Io sono invece totalmente d'accordo con Phantom II!! :asd:
Ce ne sono a bizzeffe di siti come il vostro che si comportano tutti allo stesso modo :asd:
Phantom II
10-07-2008, 22:29
Dammi una concreta motivazione per cui non si debba installare il plus.
Ti anticipo? Non c'è :asd:
Pieno di funzioni inutili, ovviamente per me ;)
Phantom II
10-07-2008, 22:40
Falso.
Baso il mio punto di vista sull'opinione espressa da un utente che ha toccato con mano i vostri "servizi", se hai qualche rimostranza da fare hai sbagliato persona pescando me.
Nè inviamo email pubblicitarie, bensì inviamo una sola email, come da condizione di utilizzo, ad ogni contatto presente nella lista di un contatto controllato.
A mio modo di pensare questo è rompere le scatole al prossimo, sorvolando poi su come ottenete il permesso per "controllare" un contatto.
Purtroppo, però, devo rendervi atto che l'imperizia dell'utente medio che casca nella vostra rete non vi è imputabile.
Cosa ci guadagnamo? Oltre 3.000 visite giornaliere, più un centinaio di euro al giorno dai nostri sponsor.
Davvero niente male considerato che di utile all'utente non apportate praticamente nulla.
Se non volete essere criticati vi consiglio prima di tutto di risolvere il problema dell'utente che si lamentava del vostro servizio, fatto questo avrete tutte le carte in regola per controbattere le parole di chi non vede di buon occhio il vostro operato.
Angelus88
10-07-2008, 22:43
Pieno di funzioni inutili, ovviamente per me ;)
Ah ecco... per te perché di funzioni utili ce ne sono a bizzeffe proprio come questa della pulizia lista contatti
Angelus88
10-07-2008, 22:44
Baso il mio punto di vista sull'opinione espressa da un utente che ha toccato con mano i vostri "servizi", se hai qualche rimostranza da fare hai sbagliato persona pescando me.
A mio modo di pensare questo è rompere le scatole al prossimo, sorvolando poi su come ottenete il permesso per "controllare" un contatto.
Purtroppo, però, devo rendervi atto che l'imperizia dell'utente medio che casca nella vostra rete non vi è imputabile.
Davvero niente male considerato che di utile all'utente non apportate praticamente nulla.
Se non volete essere criticati vi consiglio prima di tutto di risolvere il problema dell'utente che si lamentava del vostro servizio, fatto questo avrete tutte le carte in regola per controbattere le parole di chi non vede di buon occhio il vostro operato.
:ave: :ave: :ave:
Salve ragazzi.. scusate non so se posso postare qui.. ma ho un problema con msn.. Da circa 3 giorni non riesco a connettermi ( se non dopo circa 50 tentativi se va bene).. l'errore che mi da è : 80072745.. facendo il test ovviamente mi dici tutto ok e anche la mia linea è a posto. Ho un router e il firewall è settato correttamente e poi fino a pochi giorni fa non c'erano mai stati problemi. Cosa posso fare??
aiutatemi please! :help:
windsofchange
11-07-2008, 07:32
Falso.
Quindi mi assicuri che la mia e-mail è stata cancellata dai vostri archivi??
Ti sembra giusto guadagnare sull'ignoranza degli utenti? Parlo per mia cugina che è ampiamente stolta e non sa che offri un servizio che già la funzione plus supporta.
Se non lo fate per immagazzinare email per cosa lo fareste?
Mi chiedo se siete in regola con le leggi vigenti sulla privacy, in quanto ottenere tutti i contatti di chi si affida al vostro servizio non mi sembra una cosa molto pulita.
Forse sbaglio??
Angelus88
11-07-2008, 08:06
Non credo che Torrr risponderà più :asd:
windsofchange
11-07-2008, 09:04
Non credo che Torrr risponderà più :asd:
Io invece una risposta la voglio, visto che è venuto per chiarire che lo faccia.
Io ho espresso un dubbio sul suo servizio, sta a lui discolparsi in quanto è venuto in possesso del mio indirizzo di posta elettronica senza che io ne fossi al corrente.
Tutto qui.
alethebest90
11-07-2008, 09:20
Io invece una risposta la voglio, visto che è venuto per chiarire che lo faccia.
Io ho espresso un dubbio sul suo servizio, sta a lui discolparsi in quanto è venuto in possesso del mio indirizzo di posta elettronica senza che io ne fossi al corrente.
Tutto qui.
si quoto pienamente :read:
Salve ragazzi, una domandina velocissima.
Quell'asina di mia cugina si è iscritta al servizio fuffa messengerguard, sicuramente lo conoscerete; sfrutta le opzioni del plus per inguaiare i niubbi.
Lei si è fatta infinocchiare ed ora io ricevo puntualmente dello spam da questo servizio, non c'è modo di disiscriversi da questa sorta di newsletter e ciò che è peggio appare questa nota informativa 'lavamani':
La presente email è stata inviata sotto l'autorizzazione di XXX, avendo accettato le condizioni del servizio.Se ritieni questo messaggio indesiderato, contatta XXX (XXX@hotmail.it). Messenger Guard si solleva da ogni responsabilità.
semplice ed efficace: crea un filtro nella tua casella hotmail e metti le frasi che puntalmente appaiono nell email :D
ps. il magenta nn è ideale per evidenziare i messaggi cmq ;)
Phantom II
11-07-2008, 20:46
Ieri supervisionavo la creazione di un account da parte di un amico. Una volta inserita la mail da associare al nuovo Windows Live ID è saltato fuori questo messaggio d'errore:
"Impossibile controllare al momento la disponibilità dell'ID. Riprova in seguito."
Abbiamo ripetuto la procedura più volte ma è sempre spuntato fuori il messaggio incriminato. Siccome sto ragazzo mi sta stressando l'anima per avere l'account, c'è qualcosa che posso fare per crearlo oppure mi devo attaccare al tram?
Dio santo ma quanto ci impiega Microsoft a sistemare sta rogna? :muro:
Enzo1977
12-07-2008, 17:34
Ho appena formatatto,uso xp sp3, + ultimi aggiornamenti.
Non riesco ad installare msn, come mai?
http://img175.imageshack.us/img175/133/msntu0.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=msntu0.jpg)
perchè fa cosi? anche se selezione messenger fa cosi :mad: :mad: :mad:
Dr.Speed
12-07-2008, 17:35
Ho appena formatatto,uso xp sp3, + ultimi aggiornamenti.
Non riesco ad installare msn, come mai?
http://img175.imageshack.us/img175/133/msntu0.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=msntu0.jpg)
perchè fa cosi? anche se selezione messenger fa cosi :mad: :mad: :mad:
regola l'ora e la data di windows
Angelus88
12-07-2008, 18:08
Se non è quello è colpa del SP3... installa messenger 8.1 che è molto più leggero
Jammed_Death
12-07-2008, 18:09
come si fa a fare in modo che le emoticons rimangano a grandezza normale? ad esempio un'immagine semplice da 1cm*1cm su msn diventa grande come questa :)
io voglio tenerla a grandezza normale, così si può leggere cosa scrivo...con certe funziona, con altre no, perchè?
Angelus88
12-07-2008, 18:10
La dimensione massima di un emoticon su messenger è di 50x50 pixel
Jammed_Death
12-07-2008, 18:13
La dimensione massima di un emoticon su messenger è di 50x50 pixel
si ma hai visto che ce ne sono anche più grandi? io voglio farla così, ma qualsiasi misura metto me la mette sempre grande come una del forum :S
si ma hai visto che ce ne sono anche più grandi? io voglio farla così, ma qualsiasi misura metto me la mette sempre grande come una del forum :S
sono icone composte (ovvero piu faccine affiancate) ,se fai caso sono sempre sviluppate in lungo nn in alto!
guarda meglio, e vedrai che sono 50x50 px:D
per farle 50x50 vi conviene ridimensionarle al lato maggiore nel caso di faccine diseguali, per nn perdere le proporzioni dell immagine.
ad esempio una faccina 100x50 è meglio ridimensionarla a 50x25
dasdsasderterowaa
13-07-2008, 00:35
Scusate l'OT, ma ho visto sulla polemica su MessangerGuard e volevo segnalare un utente che si lamenta sul suo blog:
http://k-p-a-x.spaces.live.com/blog/cns!30E9037B2779899!1277.entry
http://k-p-a-x.spaces.live.com/blog/cns!30E9037B2779899!1273.entry
Non ho letto tutta la vostra discussione, quindi magari non c'entra nulla con ciò di cui parlate qui, però forse potrebbe risultare sempre interessante ;)
windsofchange
13-07-2008, 00:59
Scusate l'OT, ma ho visto sulla polemica su MessangerGuard e volevo segnalare un utente che si lamenta sul suo blog:
http://k-p-a-x.spaces.live.com/blog/cns!30E9037B2779899!1277.entry
http://k-p-a-x.spaces.live.com/blog/cns!30E9037B2779899!1273.entry
Non ho letto tutta la vostra discussione, quindi magari non c'entra nulla con ciò di cui parlate qui, però forse potrebbe risultare sempre interessante ;)
Grazie mille, che fosse spam era chiaro comunque. In settimana contatterò il famoso amministratore che non risponde più qui sul forum.
Vedremo cosa avrà da dirmi.
freddie24
13-07-2008, 13:10
Ciao a tutti ...
ragazzi ho da chiedervi una cosa su MSN.
Un'amico di un amico ha detto che questo ha un estensione di msn ... che ti rivela tutti i movimenti di entrata e di uscita dei tuoi contatti msn...
... poi ti dice i contatti amici che un tuo contatto ha....
... poi ancora che ti permette di modificare uno spaces live di un amico...
La mia domanda... è una cretinata tutto questo oppure qualcosa di vero c'è ????
Phantom II
13-07-2008, 13:19
Ciao a tutti ...
Un'amico di un amico ha detto che questo ha un estensione di msn ... che ti rivela tutti i movimenti di entrata e di uscita dei tuoi contatti msn...
Mi pare una gran cretinata.
windsofchange
13-07-2008, 13:33
Ciao a tutti ...
Fosse vero sarebbe illegale modificare spaces altrui. Vedi tu se vuoi divertirti a fare il piccolo hacker.
Ma una volta non bastava un martello per quelli che non avevano niente da fare? :asd:
Ciao a tutti ...
1) è msn plus, fai "mostra lista eventi" dal menu del plus
2) non saprei, ma esiste il plugin che ti mette in automatico nel sotto-nick con chi stai parlando e quanti contatti hai online. forse il suo amico ha un plugin spia che gli ha fatto installare e allora è possibile.
3) ... e la marmotta confezionava la tavoletta ...
freddie24
13-07-2008, 14:55
Fosse vero sarebbe illegale modificare spaces altrui. Vedi tu se vuoi divertirti a fare il piccolo hacker.
Ma una volta non bastava un martello per quelli che non avevano niente da fare? :asd:
Prima di tutto ... non voglio divertirmi a fare il piccolo hacker...
se avessi letto bene la mia domanda non mi avresti risposto così!
Io ho solo chiesto se era possibile tutto ciò ...
non ho chiesto il nome dell'eventuale programma ...
non ho chiesto dove trovarlo ...
non ho chiesto come si usa...
havanalocobandicoot
13-07-2008, 15:19
2) non saprei, ma esiste il plugin che ti mette in automatico nel sotto-nick con chi stai parlando e quanti contatti hai online. forse il suo amico ha un plugin spia che gli ha fatto installare e allora è possibile.
Non ho capito.
Prima di tutto ... non voglio divertirmi a fare il piccolo hacker...
se avessi letto bene la mia domanda non mi avresti risposto così!
Io ho solo chiesto se era possibile tutto ciò ...
non ho chiesto il nome dell'eventuale programma ...
non ho chiesto dove trovarlo ...
non ho chiesto come si usa...
Vabbé, dai, non mi sembra il caso di prendersela.
freddie24
13-07-2008, 15:53
Non ho capito.
No ... Assolutamente ... Non me la prendo.
Però mi dispiace solo il fatto che se uno fa una domanda possa essere frainteso ed essere trattato con un aria da sufficienza.
Poi vorrei suggerire una cosa a windsofchange :
fai una bella ricerca sulla parola "hacker" e capirai tante cose su quello che fa e quello che non fa.
Sempre per windsofchange:
è vero una volta bastava un martello per chi non aveva niente da fare ...
ma solo per quelli che non avevano niente da fare.
so gia che è stata stradiscussa la cosa ma non riesco a trovarla. Ho istallato msn base che è incluso in xp.... Perche non mi chiede piu la password in accesso ad msn... Cmq la stessa cosa succede su tutti e 5 i pc che ho usato per la connessione.
Grazie mille
windsofchange
13-07-2008, 16:28
No ... Assolutamente ... Non me la prendo.
Però mi dispiace solo il fatto che se uno fa una domanda possa essere frainteso ed essere trattato con un aria da sufficienza.
Poi vorrei suggerire una cosa a windsofchange :
fai una bella ricerca sulla parola "hacker" e capirai tante cose su quello che fa e quello che non fa.
Sempre per windsofchange:
è vero una volta bastava un martello per chi non aveva niente da fare ...
ma solo per quelli che non avevano niente da fare.
Mazza che nervi.. :)
patrick40
13-07-2008, 17:12
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un add-on o software che permetta un uso un po' meno macchinoso delle emoticons e animotcons.
Invece di dover cliccare ogni volta sul pulsante relativo, e spaccarsi gli occhi a cercare quella giusta, non c'è qualcosa che permetta di avere sempre visibile, magari in un riquadro, tutte le faccine, magari in una grandezza maggiormente visibile?
Grazie a chi mi darà una mano.
:)
dasdsasderterowaa
13-07-2008, 18:04
Grazie mille, che fosse spam era chiaro comunque. In settimana contatterò il famoso amministratore che non risponde più qui sul forum.
Vedremo cosa avrà da dirmi.
Prego, di nulla. ;)
Ragà, comunque anch'io non riesco ad installare MSN 8.5 italiano su Win XP SP3, mentre per la versione inglese non ho avuto alcun problema. :confused:
Come mai? :D
so gia che è stata stradiscussa la cosa ma non riesco a trovarla. Ho istallato msn base che è incluso in xp.... Perche non mi chiede piu la password in accesso ad msn... Cmq la stessa cosa succede su tutti e 5 i pc che ho usato per la connessione.
Grazie mille
nessuno sa darmi sto piccolo consiglio??
Angelus88
14-07-2008, 01:45
Ragà, comunque anch'io non riesco ad installare MSN 8.5 italiano su Win XP SP3, mentre per la versione inglese non ho avuto alcun problema. :confused:
Come mai? :D
Non capisco tutta questa voglia di installare la 8.5!! Ma mettete la 8.1 che è molto meglio!
havanalocobandicoot
14-07-2008, 01:49
Non capisco tutta questa voglia di installare la 8.5!! Ma mettete la 8.1 che è molto meglio!
Non capisco perché tutta questa voglia di tenere la 8.1. :D
Angelus88
14-07-2008, 01:50
Non la capisci? Eppure l'ho scritto... cito:
installa messenger 8.1 che è molto più leggero
havanalocobandicoot
14-07-2008, 01:56
Non la capisci? Eppure l'ho scritto... cito:
Chissà quando l'avevi scritto però.
Angelus88
14-07-2008, 02:15
Nella pagina precedente dove anche tu hai postato quindi ero convinto che l'avessi visto
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un add-on o software che permetta un uso un po' meno macchinoso delle emoticons e animotcons.
Invece di dover cliccare ogni volta sul pulsante relativo, e spaccarsi gli occhi a cercare quella giusta, non c'è qualcosa che permetta di avere sempre visibile, magari in un riquadro, tutte le faccine, magari in una grandezza maggiormente visibile?
Grazie a chi mi darà una mano.
basta digitare, con msn plus installato, il carattere (
-parentesi tonda aperta-
e ti si apre la schermata di sole faccine.
personalizzala togliendo quelle di default e ti visualizzerà solo quelle aggiunte
Non ho capito.
:O
ti visualizza i dati che ho detto... basta attivarlo.
su msn plus script database lo trovi cercando "Messaggio personale interattivo" ...
poi però dirai addio alla tua privacy :sofico:
patrick40, SimoTDI ha detto esattamente cosa fare!!
Mi ha preceduto di poco..
La parentesi aperta ( è davvero comoda, se non ci si ricorda le relative scorciatoie da tastiera di qualche emoticon..
;)
Grazie mille
nessuno sa darmi un aiuto??
patrick40
14-07-2008, 15:38
basta digitare, con msn plus installato, il carattere (
-parentesi tonda aperta-
e ti si apre la schermata di sole faccine.
personalizzala togliendo quelle di default e ti visualizzerà solo quelle aggiunte
Grazie mille per l'indicazione del plug-in, che non conoscevo, che ho provato, e che ha alcune opzioni utili.
Purtroppo, pur migliorando la situazione originaria, non mi è ancora ottimale, nel senso che io cercherei - sempre se esiste - un modo per avere una schermata che magari raccolga in un'unica finestra (che sia SEMPRE VISIBILE e che non scompaia appena si riprende a digitare) e TUTTE le emoticons (senza dover cioè scorrerla verticalmente con la barra laterale), e che queste faccine siano in MOVIMENTO e non statiche (cosa che non facilita l'individuazione di quella che si sta cercando), e che anche abbiano una MAGGIORE grandezza (ho un portatile con uno schermo piccolo,e sono quasi indistinguibili).
Comunque, ancora grazie per il tuo contributo.
frankdan
14-07-2008, 19:25
Salve amici,volevo sapere se esiste un metodo per far partire da Messenger,come programma di default per le e-mail,Thunderbird anziché Windows Live Mail (insomma Thunderbird al posto del programma Microsoft predefinito).
Ad esempio quando sto in Messenger,clicco su un contatto,poi su "invia altro",poi su "invia e-mail",mi si apre Windows Live Mail come programma di posta predefinito.
Io vorrei mettere Thunderbird...su quale opzione bisogna smanettare ?
Angelus88
14-07-2008, 20:54
Non si può perché Thunderbird di default non supporta hotmail.
Puoi configurare un account di hotmail su Thunderbird e usarlo con l'estensione appropriata ma avviare Thunderbird in auto è impossibile.
havanalocobandicoot
14-07-2008, 20:57
Con altri client email si può? Se la risposta è no, l'incompatibilità è da imputare ad msn e non a Thunderbird.
frankdan
14-07-2008, 21:06
Puoi configurare un account di hotmail su Thunderbird e usarlo con l'estensione appropriata ma avviare Thunderbird in auto è impossibile.
Ma infatti per configurare Hotmail su TB ho usato l'estensione Webmail,come viene spiegato nel primo messaggio di questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291).
Peccato che non è possibile avviare TB direttamente da Messenger...tra l'altro sto incontrando difficoltà anche ad esportare la rubrica di Messenger e ad inserirla in TB...provo ad esportarla in .csv ma poi in TB mi dà tutti caratteri sballati...
Mi sa che rimango a Windows Live Mail...il fatto di voler mettere TB deriva dall'aver messo Firefox 3,e allora volevo quasi ricreare l'accoppiata Firefox+TB...
Ma se FF è molto meglio di IE7,evidentemente la stessa cosa non si può dire di TB e Windows Live Mail...
Quindi come client e-mail rimango sul programma Microsoft :rolleyes:
Angelus88
14-07-2008, 21:08
Si esatto è colpa di msn... di default msn imposta o il sito di hotmail o windows live mail. Con stuff plug si è potuto impostare Firefox al posto di IE, cosa che prima era impossibile. Ma per quanto riguarda la posta non credo si possa fare.
Se l'account di msn è @live, @hotmail, in automatico viene aperto o il sito o Windows Live Mail se è presente. Se in XP c'è Outlook Express viene invece aperto solo il sito.
Se l'account di msn è invece diverso quindi @alice, @virgilio o qualsiasi altro, viene aperto sempre il programma di posta predefinito che in quel caso può essere o Windows Live Mail, Outlook o Thunderbird
Angelus88
14-07-2008, 21:09
Frankdan io uso l'accoppiata Firefox e Thunderbird da un sacco di tempo. Thunderbird è molto meglio sia di Outlook che di Windows Live Mail. Il fatto che non si possa impostare come programma predefinito su Msn è colpa di Messenger stesso, e non di Thunderbird
havanalocobandicoot
14-07-2008, 21:17
Peccato che non è possibile avviare TB direttamente da Messenger...tra l'altro sto incontrando difficoltà anche ad esportare la rubrica di Messenger e ad inserirla in TB...provo ad esportarla in .csv ma poi in TB mi dà tutti caratteri sballati...
Mi sa che rimango a Windows Live Mail...il fatto di voler mettere TB deriva dall'aver messo Firefox 3,e allora volevo quasi ricreare l'accoppiata Firefox+TB...
Se vai sul forum di Mozilla Italia probabilmente sapranno meglio come aiutarti, se possibile.
Ma se FF è molto meglio di IE7,evidentemente la stessa cosa non si può dire di TB e Windows Live Mail...
Quindi come client e-mail rimango sul programma Microsoft :rolleyes:
Perché evidentemente? In cosa WLM sarebbe migliore di TB?
Il fatto che non si possa impostare come programma predefinito su Msn è colpa di Messenger stesso, e non di Thunderbird
Prima avevi detto che era TB a non supportare msn... :mbe:
frankdan
14-07-2008, 21:31
Se l'account di msn è invece diverso quindi @alice, @virgilio o qualsiasi altro, viene aperto sempre il programma di posta predefinito che in quel caso può essere o Windows Live Mail, Outlook o Thunderbird
Il problema è che l'account msn non può essere @alice,@virgilio ecc...
Può avere solo i seguenti domini : @live,@hotmail.it,@hotmail.com,@msn.com
Frankdan io uso l'accoppiata Firefox e Thunderbird da un sacco di tempo. Thunderbird è molto meglio sia di Outlook che di Windows Live Mail. Il fatto che non si possa impostare come programma predefinito su Msn è colpa di Messenger stesso, e non di Thunderbird
Hai qualche suggerimento su come importare in TB la rubrica di Windows Live Mail (che poi è la stessa di Messenger,cioè i contatti Messenger vengono richiamati in automatico anche da Windows Live Mail) ?
PS:come instant Messenger quale usi ? Messenger oppure Google Talk ?
In sostanza il mio problema è scegliere se adottare totalmente software marchiati Microsoft oppure software marchiati Google (quelli del Google Pack,per intenderci).
Finora sono rimasto sempre sui software Microsoft,ma FF3 cominciato a farmi cambiare idea...
Se decidessi di cambiare,beh...il cambiamento vorrei renderlo totale,perché non mi piace avere sull'hard disk programmi doppione che fanno la stessa cosa (ad es. sia Messenger che GTalk,oppure sia TB che WL Mail).
Cosa mi consigli di fare ?
Angelus88
14-07-2008, 21:36
Prima avevi detto che era TB a non supportare msn... :mbe:
Beh... il problema principale nasce dal fatto che normalmente non si potrebbe scaricare la posta usando un client di posta. Inizialmente vi erano solamente Outlook e Thunderbird e nessuno dei due di default supportava l'account hotmail ma perché è stata la microsoft stessa a non renderlo possibile se non usando un account plus a pagamento.
Con il tempo e con Windows Live Mail l'hanno reso possibile ma sempre solo con questo client di posta della Microsoft, non con altri. Insomma tutto per avere l'esclusiva e fare soldi :asd:
Come dicevo Thunderbird non supporta di default quindi gli account di hotmail ma perché sono loro che non lo permettono perchè con le estensioni adatte si può. Ma dato che ufficialmente non è possibile, non è possibile nemmeno impostarlo come client di posta predefinito su Messenger perché per Messenger ufficialmente non è possibile utilizzarlo se usi hotmail.
Spero sia più chiaro...
Angelus88
14-07-2008, 21:38
Hai qualche suggerimento su come importare in TB la rubrica di Windows Live Mail (che poi è la stessa di Messenger,cioè i contatti Messenger vengono richiamati in automatico anche da Windows Live Mail) ?
PS:come instant Messenger quale usi ? Messenger oppure Google Talk ?
In sostanza il mio problema è scegliere se adottare totalmente software marchiati Microsoft oppure software marchiati Google (quelli del Google Pack,per intenderci).
Finora sono rimasto sempre sui software Microsoft,ma FF3 cominciato a farmi cambiare idea...
Se decidessi di cambiare,beh...il cambiamento vorrei renderlo totale,perché non mi piace avere sull'hard disk programmi doppione che fanno la stessa cosa (ad es. sia Messenger che GTalk,oppure sia TB che WL Mail).
Cosa mi consigli di fare ?
Io ti consiglio di configurare come hai già fatto hotmail su Thunderbird e fregartene del problema del tasto della posta su msn. Quando devi controllare la posta apri Thunderbird.
Per quanto riguarda la Rubrica, apri Messenger, vai su Contatti, salva elenco contatti.
Apri il file con notepad e con una serie di trova-sostituisci elimina tutte i codici lasciando solo gli indirizzi e poi nella rubrica di thunderbird importi il file.
Angelus88
14-07-2008, 21:41
Nella pagina precedente c'è la risposta per havanalocobandicoot
havanalocobandicoot
14-07-2008, 22:15
Sbagliato. Da un po' di tempo è possibile utilizzare anche @questonomeloscelgoio.it :D
frankdan
14-07-2008, 22:20
Sbagliato. Da un po' di tempo è possibile utilizzare anche @questonomeloscelgoio.it :D
Davvero ? Non lo sapevo...
A me sembra che se provo a creare un nuovo account hotmail,i domini sono sempre quelli che ho detto io...
https://signup.live.com/newuser.aspx?mkt=IT-IT&id=64855&ts=4489282&sh=bCCd&ru=http%3a%2f%2fmail.live.com%2f%3fnewuser%3dyes%26hm%3d1&rx=http%3a%2f%2fget.live.com%2fmail%2foptions&rollrs=03&lic=1
Angelus88
14-07-2008, 22:25
Sbagli il link infatti... guarda qui (https://accountservices.passport.net/ppnetworkhome.srf?lc=1040)
Big_Tony
15-07-2008, 07:16
devo creare un nuovo account msn, va bene se quando apro messenger click sul link reguistrare un windows live ID?? ieri ho seguito questa procedura ma un errore nn ha reso possibile terminarla
Angelus88
15-07-2008, 11:22
E' quella la procedura ma puoi benissimo usare il link che ho postato proprio sopra il tuo messaggio
Sbagli il link infatti... guarda qui (https://accountservices.passport.net/ppnetworkhome.srf?lc=1040)
in particolare
Utilizza un indirizzo di posta elettronica esistente
Per creare le credenziali di accesso per Windows Live ID, puoi utilizzare qualsiasi indirizzo di posta elettronica esistente, di qualsiasi provider. Potrai utilizzare le credenziali di accesso per accedere a tutti i siti Windows Live ID.
anche se appare un pò ingannatorio è questa la dicitura
Phantom II
17-07-2008, 11:06
Finalmente sono riuscito a risolvere la rogna che mi portavo dietro da quasi due settimane!!!
Phantom II
17-07-2008, 11:08
in particolare
Per creare le credenziali di accesso per Windows Live ID, puoi utilizzare qualsiasi indirizzo di posta elettronica esistente, di qualsiasi provider. Potrai utilizzare le credenziali di accesso per accedere a tutti i siti Windows Live ID.
Non capisco, cosa c'è d'ingannatorio in quella dicitura?
frankdan
17-07-2008, 22:07
Davvero ? Non lo sapevo...
A me sembra che se provo a creare un nuovo account hotmail,i domini sono sempre quelli che ho detto io...
https://signup.live.com/newuser.aspx?mkt=IT-IT&id=64855&ts=4489282&sh=bCCd&ru=http%3a%2f%2fmail.live.com%2f%3fnewuser%3dyes%26hm%3d1&rx=http%3a%2f%2fget.live.com%2fmail%2foptions&rollrs=03&lic=1
in particolare
Ok grazie,ho capito tutto.
Adesso volevo chiedervi un'altra cosa.
In Messenger se clicco su strumenti-opzioni-privacy mi appaiono 2 elenchi : l'elenco "consenti" e l'elenco "blocca".
L'elenco "blocca" contiene i nomi di tutti quegli utenti che magari in passato ho bloccato oppure addirittura cancellato dai miei contatti.C'è un modo per svuotare questo elenco ?
In particolare io vorrei che tutti gli utenti che ho bloccato o cancellato non solo non appaiano nei miei contatti,ma non possano neanche vedere qual è il mio stato in linea.Vorrei che se qualcuno di loro tenta di contattarmi,mi appaia la notifica se reinserirlo o meno nei miei contatti (in pratica quella che appare la prima volta che si aggiunge in Messenger un nuovo contatto).
PS: uso l'intera suite Microsoft,quindi oltre a Messenger,anche Windows Live Mail,Live Spaces ecc...,quindi i miei contatti sono condivisi in automatico tra tutti questi programmi.
finalmente
17-07-2008, 22:30
Buona sera
Ho reinstallato winxp con SP3 e conseguentemente anche msn 8.5 e ho cominciato ad avere porblemi molto grossi di crash.
Li ho parziamente risolti utilizzando la Lite edition per non sono soddisfatto.
Andrebbe anche benino se non fosse che nella lista dei contatti non riesco a vedere gli avatar di chi è in linea pur avendo settato al voce relativa.
Ho anche cercato qualche programma leggero che permettesse di usare la cam, ma pare che siano tutte versioni un po pesanti e invadenti.
Qulcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Angelus88
18-07-2008, 00:09
In particolare io vorrei che tutti gli utenti che ho bloccato o cancellato non solo non appaiano nei miei contatti,ma non possano neanche vedere qual è il mio stato in linea.Vorrei che se qualcuno di loro tenta di contattarmi,mi appaia la notifica se reinserirlo o meno nei miei contatti (in pratica quella che appare la prima volta che si aggiunge in Messenger un nuovo contatto).
Non è più possibile ormai. Per poterlo fare devi eliminare i contatti dall'elenco blocca (sbloccandoli quindi) e consenti e anche loro dalle opzioni > privacy devono eliminarti.
Angelus88
18-07-2008, 00:09
Buona sera
Ho reinstallato winxp con SP3 e conseguentemente anche msn 8.5 e ho cominciato ad avere porblemi molto grossi di crash.
Andrebbe anche benino se non fosse che nella lista dei contatti non riesco a vedere gli avatar di chi è in linea pur avendo settato al voce relativa.
Ho anche cercato qualche programma leggero che permettesse di usare la cam, ma pare che siano tutte versioni un po pesanti e invadenti.
Grazie
Usa Messenger 8.1 e disinstalla tutto ciò che avevi installato con l'8.5 (messenger, assitente all'accesso, windows live mail ecc...)
finalmente
18-07-2008, 06:42
Usa Messenger 8.1 e disinstalla tutto ciò che avevi installato con l'8.5 (messenger, assitente all'accesso, windows live mail ecc...)
Ho fatto anche questo ma la situazione non cambia: 15 8.1 lanciati e msn non si apre; non solo se nel frattempo apro altro software, anche il browser, che usa la cam, si blocca tutto.
Non è che va in conflitto col messenger che si installa automaticamente con winxp?
Ora ripeto riesco a far girare con lentezza la 8.5 light.
Ma non riesco a settare la visione degli avatar in lista, ma solo nel biglietto o nelle finestre singole.
Forse la pulizia delle precedenti installazioni non stata completa?
Altenative leggere che permettano anche l'uso della cam?
Avevo letto di Miranda, che pero bisogna implementare con plugin
Attendo con fiducia.
Phantom II
18-07-2008, 10:40
In particolare io vorrei che tutti gli utenti che ho bloccato o cancellato non solo non appaiano nei miei contatti,ma non possano neanche vedere qual è il mio stato in linea.Vorrei che se qualcuno di loro tenta di contattarmi,mi appaia la notifica se reinserirlo o meno nei miei contatti (in pratica quella che appare la prima volta che si aggiunge in Messenger un nuovo contatto)
Che io sappia, se hai bloccato un utente tra i tuoi contatti, questo non avrà più possibilità di visualizzare il tuo stato o inviarti messaggi.
Angelus88
18-07-2008, 10:57
Che io sappia, se hai bloccato un utente tra i tuoi contatti, questo non avrà più possibilità di visualizzare il tuo stato o inviarti messaggi.
Si ma lui vuole ritornare a quando il suo contatto non è mai stato aggiunto e quindi poi chiede di aggiungerlo ma questo non è più possibile
Phantom II
18-07-2008, 12:32
Si ma lui vuole ritornare a quando il suo contatto non è mai stato aggiunto e quindi poi chiede di aggiungerlo ma questo non è più possibile
Capito ;)
Angelus88
18-07-2008, 12:42
Capito ;)
:D ;)
finalmente
18-07-2008, 17:58
Ho fatto anche questo ma la situazione non cambia: 15 8.1 lanciati e msn non si apre; non solo se nel frattempo apro altro software, anche il browser, che usa la cam, si blocca tutto.
Non è che va in conflitto col messenger che si installa automaticamente con winxp?
Ora ripeto riesco a far girare con lentezza la 8.5 light.
Ma non riesco a settare la visione degli avatar in lista, ma solo nel biglietto o nelle finestre singole.
Forse la pulizia delle precedenti installazioni non stata completa?
Altenative leggere che permettano anche l'uso della cam?
Avevo letto di Miranda, che pero bisogna implementare con plugin
Attendo con fiducia.
Nessimo puo aiutarmi? o Suggerirmi alternative ?
gianluca.pirro
20-07-2008, 14:51
Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste una cartella in cui vengono salvate le emoticon e animoticon. C'è modo di copiarle dall'esterno direttamente in una cartella oppure di salvare se uno riformatta il pc senza perderle ogni volta?
Grazie
SeThCoHeN
20-07-2008, 18:12
Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste una cartella in cui vengono salvate le emoticon e animoticon. C'è modo di copiarle dall'esterno direttamente in una cartella oppure di salvare se uno riformatta il pc senza perderle ogni volta?
Grazie
http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
frankdan
21-07-2008, 05:01
Salve amici,vi chiedo qui un altro consiglio che non riguarda puramente Messenger,ma Windows Live Mail,visto che sul pc ho l'intera suite Microsoft gratuita (Messenger+Live Mail+Live Writer+Live Toolbar ecc.) che ho scaricato da qui (http://get.live.com/it-it/wl/all) .
Volevo sapere come si fa ad esportare (o meglio a salvare),in Windows Live Mail,tutti i feed che ho sottoscritto.
I feed sottoscritti appaiono anche in IE7,e lì so come si fa a salvarli (basta fare file-importa ed esporta-esporta feed) ,ma io li leggo con Live Mail e al suo interno ho creato varie directory personalizzate a seconda del tipo di feed (ad esempio : giornali,informatica,videogames ecc.).
Volevo sapere come si fa con Live Mail a salvare tutte queste impostazioni personalizzate che ho creato.
finalmente
21-07-2008, 10:34
Nessimo puo aiutarmi? o Suggerirmi alternative ?
Beh visto che qualche replica dopo il fine settimana arriva ci riprovo.
C'è qualcuno in grado di darmi dritte per risolvere problema?
Grazie
frankdan
21-07-2008, 10:57
Buona sera
Grazie
Non saprei cosa dirti...assicurati di non avere installato plugin esterni come Messenger Plus : a me quel plugin creava solo problemi e numerosi crash...:(
alethebest90
21-07-2008, 12:30
chiedo una semplice domanda...
è possibile recuperare le emoticon da win xp e portarle anche su vista senza aggiungere di nuovo tutte le emoticon??
se si...si fa usando il metodo di salvataggio delle emoticon che sta in prima pagina?
gianluca.pirro
21-07-2008, 14:44
Dove si piglia questo ID univoco da inserire nel programma di backup? Nella mia pagina al link indicato non vedo nulla..
finalmente
21-07-2008, 15:55
Non saprei cosa dirti...assicurati di non avere installato plugin esterni come Messenger Plus : a me quel plugin creava solo problemi e numerosi crash...:(
Nessun plugin: ho anche problemi con la versione light che si carica piu volte senza avviarsi. So costretto a riavviare per pulire il registro, infatti neppure da task manager riesco a togliere i msn caricati
SeThCoHeN
21-07-2008, 17:31
Dove si piglia questo ID univoco da inserire nel programma di backup? Nella mia pagina al link indicato non vedo nulla..
loggati
https://login.live.com/
e quando sei nella tua pagina, clicca nella parte centrale su Informazioni dell'account ed in fondo troverai l'ID univoco
gianluca.pirro
21-07-2008, 19:26
loggati
https://login.live.com/
e quando sei nella tua pagina, clicca nella parte centrale su Informazioni dell'account ed in fondo troverai l'ID univoco
Ok fatto...grazie mille ;)
frankdan
22-07-2008, 06:04
Salve amici,vi chiedo qui un altro consiglio che non riguarda puramente Messenger,ma Windows Live Mail,visto che sul pc ho l'intera suite Microsoft gratuita (Messenger+Live Mail+Live Writer+Live Toolbar ecc.) che ho scaricato da qui (http://get.live.com/it-it/wl/all) .
Volevo sapere come si fa ad esportare (o meglio a salvare),in Windows Live Mail,tutti i feed che ho sottoscritto.
I feed sottoscritti appaiono anche in IE7,e lì so come si fa a salvarli (basta fare file-importa ed esporta-esporta feed) ,ma io li leggo con Live Mail e al suo interno ho creato varie directory personalizzate a seconda del tipo di feed (ad esempio : giornali,informatica,videogames ecc.).
Volevo sapere come si fa con Live Mail a salvare tutte queste impostazioni personalizzate che ho creato.
up
Garagino
22-07-2008, 13:19
Salve,
son due giorni che non riesco più ad accedere...mi da errore 8100395 che non può essere corretto in quanto, leggendo qua e là, si tratta di un problema del server.
Uhm, però dagli altri PC accedo regolarmente!?:confused:
Ho XP, MSN 8.5 e non ho fatto alcuna modifica al PC.:help:
SeThCoHeN
22-07-2008, 19:16
Ok fatto...grazie mille ;)
prego :)
alethebest90
22-07-2008, 19:17
chiedo una semplice domanda...
è possibile recuperare le emoticon da win xp e portarle anche su vista senza aggiungere di nuovo tutte le emoticon??
se si...si fa usando il metodo di salvataggio delle emoticon che sta in prima pagina?
up per me :fagiano:
Salve,
son due giorni che non riesco più ad accedere...mi da errore 8100395 che non può essere corretto in quanto, leggendo qua e là, si tratta di un problema del server.
Uhm, però dagli altri PC accedo regolarmente!?:confused:
Ho XP, MSN 8.5 e non ho fatto alcuna modifica al PC.:help:
Succede anche a me :muro: :muro: sono disperato dal mac riesco ad accedere,sul mio pc non si connette è da 2 giorni ormai che mi succede,ho trovato una guida in internet ho seguito i passaggi ma non risolvo nulla,ho disinstallato e reinstallato ma nulla,non so piu che fare adesso uso aMsn ma non mi trovo bene come prima...:help: :help:
kizzuaziz
23-07-2008, 12:13
anche io ho lo stesso problema..qualcuno ha risolto??
Garagino
23-07-2008, 12:46
Macchè risolto!:muro:
Sarà un incompatibilità momentanea con Alice Business?
Non so proprio più che fare!?
HO CAPITO!!!!:cool: :cool:
è un incompatibilità con AVG disattivandolo a me non dà più il problema quindi basta evitare che AVG blocchi messenger dando l'autorizzazione al programma,il problema è che non so come si faccia....ho fatto gestione PUP ma non cambia nulla come posso fare??:help: :help:
Zildjian
23-07-2008, 13:47
;23441467']HO CAPITO!!!!:cool: :cool:
è un incompatibilità con AVG disattivandolo a me non dà più il problema quindi basta evitare che AVG blocchi messenger dando l'autorizzazione al programma,il problema è che non so come si faccia....ho fatto gestione PUP ma non cambia nulla come posso fare??:help: :help:
In effetti il mio amico a cui si presenta il problema usa proprio AVG :rolleyes:
Garagino
23-07-2008, 13:48
Me lo immaginavo!:doh:
Quindi il problema nasce dall'aggiornamento di lunedi mattina!?
Zildjian
23-07-2008, 13:49
Me lo immaginavo!:doh:
Tutti AVG Users qua dentro? :eek:
Molto probabile adesso sto cercando di capire come dare l'autorizzazione a msn perché non ho voglia di disattivare l'antivirus ogni volta che devo usare messenger....
Zildjian
23-07-2008, 13:59
;23441670']Molto probabile adesso sto cercando di capire come dare l'autorizzazione a msn perché non ho voglia di disattivare l'antivirus ogni volta che devo usare messenger....
L'ho fatto disinstallare il mio amico e ora va :cool:
Dennys89
23-07-2008, 14:18
Ciao a tutti, ho anch'io avg 8.0 e da questa mattina ho lo stesso problema vostro.. ho anch'io alice business ma dagli altri pc si collega.. qui sicuramente visto che aggiorno sempre avg si è creato il problema.. ma potrebbe risolversi automaticamente? Per fortuna al momento riesco a tenermi in contatto con windows messenger.
Dennys89
23-07-2008, 14:29
Dunque... togliendo la protezione msn da web shield di Avg funziona.. spero però che risolvano al più presto..
Garagino
23-07-2008, 14:58
Grazie!...risolto.;)
Tutto sta nel vedere la causa in quanto ho AVG anche negli altri PC senza nessun problema.
Forse vale per le versioni PRO solamente!?:confused:
Dennys89
23-07-2008, 15:17
Grazie!...risolto.;)
Tutto sta nel vedere la causa in quanto ho AVG anche negli altri PC senza nessun problema.
Forse vale per le versioni PRO solamente!?:confused:
Penso di si.. ho fatto controllare a un mio amico alla sua versione free e il problema non c'è :( bisogna dunque disattivare il web shield per msn..
Garagino
23-07-2008, 23:56
Infatti nella versione Free non c'è il Web Shield.
frankdan
24-07-2008, 07:39
up per me
Moronveller
24-07-2008, 08:52
Cosa consigliate aspetto e magari si risolve con un successivo aggiornamento oppure disattivo il web shield? :help:
Dennys89
24-07-2008, 12:19
io l'ho disattivato....come molti altri penso..tanto la protezione rimane lo stesso.. sicuramente avranno avuto qualche e-mail di lamentele e spero che nel prossimo aggiornamento non ci sia più quest'errore..
Raptor21
24-07-2008, 12:20
sto diventando matto!!!! ho appena installato msn su vista ultimate ma non mi fa il collegamento porca miseria... ho provato pure a disinstallarlo ma niente... :muro: :muro:
che fare?? :help:
Angelus88
24-07-2008, 13:09
Prova ad eseguire la risoluzione problemi e vedi che errore ti da
Raptor21
24-07-2008, 17:40
Allora il codice di errore è 81000306
"Accesso a windows live messanger no riuscito probabilmente a causa di un problema con il servizio ecc...."
frankdan
24-07-2008, 17:51
Salve amici,vi chiedo qui un altro consiglio che non riguarda puramente Messenger,ma Windows Live Mail,visto che sul pc ho l'intera suite Microsoft gratuita (Messenger+Live Mail+Live Writer+Live Toolbar ecc.) che ho scaricato da qui .
Altro up per me
Angelus88
24-07-2008, 17:56
Allora il codice di errore è 81000306
"Accesso a windows live messanger no riuscito probabilmente a causa di un problema con il servizio ecc...."
Cercando in giro mi risulta che il problema sia loro... aspetta un pò e riprova
Raptor21
24-07-2008, 18:01
Cercando in giro mi risulta che il problema sia loro... aspetta un pò e riprova
eh putroppo dubito perchè su xp funziona tutto bene mentre con vista non c'è verso di farlo andare... :muro: :muro:
Raptor21
24-07-2008, 20:07
altra domanda... ho copiato la cartella delle emoticons personali nel nuovo xp ma non le vede! :cry: :cry:
cosa devo fare? :help:
mikythebest
24-07-2008, 21:52
non so se è questa la sezione giusta ma la domanda provo a farla... il windows live mobile dove lo si puo scaricare?? è gratuito?? grazie a tutti!! :)
Dennys89
25-07-2008, 08:41
io l'ho disattivato....come molti altri penso..tanto la protezione rimane lo stesso.. sicuramente avranno avuto qualche e-mail di lamentele e spero che nel prossimo aggiornamento non ci sia più quest'errore..
Da questa mattina a me msn è tornato a funzionare con il webshield attivato! :)
Garagino
25-07-2008, 11:55
Provo.
EDIT: confermo.
Ciao ragazzi ho L'ultima versione di Windows Live Messenger che mi si blocca alcuni secondi dopo avere effettuato il login. Dopo averlo terminato (ctrl+alt+canc) non si può riavviare...
Invece il Messenger base presente su Windows e webmessenger funzionano senza problemi, e anche il Live sul mio portatile funziona...
tutto è cominciato dopo che ho eseguito il login di un amico mio sul mio pc per sistemargli alcune cosette perkè lui nn era in grado...
Cosa posso fare?
Ho provato a reinstallarlo, cancellare le chiavi, msn repair senza risultato...
Iuppiter
25-07-2008, 20:54
Ragazzi, non riesco proprio ad accedere ad msn, devo usare il processo di d******r, sono coì riesco ad accedere, ma è un probelma del server ???
Angelus88
25-07-2008, 21:00
devo usare il processo di d******r...
Cioè?? :confused:
Iuppiter
25-07-2008, 21:03
Cioè?? :confused:
E vabene, anche se non mi rispondete mai ad ogni domanda che faccio......vi do il metodo per accedere:
1. Aprite Mozilla Firefox o Internet explorer.
2. Andate in questo sito: https://login.live.com
3. Poi su"password dimenticata".
4. Modalità domanda-risposta segreta.
5. Scrivete la vostra risposta segreta.
6. Adesso vi troverete nella schermata per cambiare la password,ma voi non la dovete cambiare,tenete soltanto aperta la pagina e riducetela a icona.
7. Ora aprite MSN.
8. Adesso potete entrare su MSN come avete sempre fatto
Raptor21
25-07-2008, 21:04
altra domanda... ho copiato la cartella delle emoticons personali nel nuovo xp ma non le vede! :cry: :cry:
cosa devo fare? :help:
funzionano...
Iuppiter
26-07-2008, 16:10
E vabene, anche se non mi rispondete mai ad ogni domanda che faccio......vi do il metodo per accedere:
6. Adesso vi troverete nella schermata per cambiare la password,ma voi non la dovete cambiare,tenete soltanto aperta la pagina e riducetela a icona.
7. Ora aprite MSN.
Mi aspettavo almeno un ringraziamento.....
tavano10
26-07-2008, 22:48
ragazzi, mi consigliate di passare alla 8? al momento ho ancora la 7.5 con il plus...perderei tutte le emoticons e le conversazioni salvate
Crysis fan 93
27-07-2008, 12:07
ragazzi ho un piccolo problema di installazione di messenger 8.5 ieri ho formattato il computer installato XP SP3, poi ho scaricato Messenger 8.5 l'ho aperto ho deciso di installare solo messenger e writer, ma appena cerca di installarli si blocca tutto dopo neanche 4 secondi ho fatto qualche ricerca su internet e ho visto che il problema è frequente solo che non ho trovato soluzioni perchè a tutti i malcapitati l'installazione si bloccava al 99% invece a me nemmeno inizia :help:
Ragazzi una domanda:
E' possibile disabilitare l'uso della webcam?
Non ho trovato opzioni nelle impostazioni di Messenger!
Grazie a tutti! :)
la stacchi se no vai in impostazioni audio/video
ciao raga scusate nn so se sia il posto giusto x porvi il mio prob........
ma da qualke giorno c'è un furbacchione ke si è impossessato del mia loging messenger mandando messaggi assurdi ai miei contatti e anke messaggi osceni......!!!!!:help: :help: :help:
io il messenger lo uso anke x lavoro x fare ordini online con ditte.....come posso evitare ke questo idiota si intrufoli nei miei affari....????
premetto ke ho cambiato la passw una decina di volte ma invano....
questo ci riesce sempre e cmq......:muro: :muro: :muro:
come si puo fare...????
e si riesce a risalire ki può essere....????
x favore aiutatemi:help: :help: :help:
grazie in anticipo......Tartu
la stacchi se no vai in impostazioni audio/video
La web è integrata al portatile! Con quale procedura posso disabilitarla?
Grazie per l'aiuto! :)
strumenti configurazione audio/video e in webcam selezioni nessuna ciao famm sape
ma da qualke giorno c'è un furbacchione ke si è impossessato del mia loging messenger mandando messaggi assurdi ai miei contatti e anke messaggi osceni......!!!!!:help: :help: :help:
io il messenger lo uso anke x lavoro x fare ordini online con ditte.....come posso evitare ke questo idiota si intrufoli nei miei affari....????
come si puo fare...????
evidentemente sa la parola chiave.... se riesci a riprendere il contatto cambia parola chiave e 6 apposto...
è da qualche giorno che non riesco a loggarmi...
mi da errore 81000306
come risolvere??
tnx
ciaoo
mi da errore 81000306
come risolvere??
tnx
ciaoo
risolto così su vista
dalla shell CMD scrivi
netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
Iuppiter
29-07-2008, 22:59
come si puo fare...????
Fai una scansione, se dici che hai cambiato password e lui comunque riesce ad accedere, devi avere o un keylogger, oppure in bel trojan che gli comunica la password
mi da errore 81000306
come risolvere??
tnx
ciaoo
7. Ora aprite MSN.
Risolvi così......
Mi aspettavo almeno un ringraziamento.....
una marmotta che confeziona la cioccolata non la vuoi?! :D
scherzi a parte, qui nessuno è al servizio di nessuno ... si risponde se le cose si sanno , nn sei il primo a rimanere senza risposta. e il tuo era un problema un pò agnostico
Mi succede una cosa strana con msn, praticamente vado su ordina contatti epoi spunto: ordina per stato e mostra dettagli contatto e msn esegue, però se lo abbasso nella tray e poi lo riapro me ritrovo i contatti ordinati: per gruppo e mostra tutti i contatti. :mbe:
Qualcuno ha idea di cosa può essere? Ha iniziato a farmelo da dopo pranzo. :stordita:
EDIT:
Ho notato anche che se cancello un contatto, dopo che riloggo me lo ritrovo sempre nella lista. :confused:
beppecomo
01-08-2008, 07:39
Buongiorno a tutti....ho un enorme problema..ieri ho cambiato la password ma mi sono dimenticato di salvarla per effettuare l'accesso in automatico. Oggi non la ricordo piu e sinceramente non ricorso neanche se avevo impostato un indirizzo alternativo...posso considerare persi sia l'account di posta che i contatti ?:cry:
beppecomo
01-08-2008, 08:00
Risolto..purtroppo non avevo impostato un indirizzo alternativo...ho visto che e' possibile modificare la password anche rispondendo alla domanda segreta ( neanche mi ricordavo che esisteva questa possibilita ... ):)
Ciao a tutti
da qualche giorno l'ultima versione di live MSN mi da qualche problema:a volte mi collego e non vedo nessuno online (il che è strano,di solito almeno 1 o 2 persone ci sono che hanno sempre il pc acceso),oppure vedo alcuni contatti online,che in realtà non ci sono..ieri sera ad esempio,erano le 1:30 di notte e vedendo 6 contatti online molto improbabili mi è venuto il sospetto..ho riavviato MSN e non c'era più nessuno (cosa altrettanto sospetta,visto che un paio hanno il pc acceso costantemente)
Cosa potrebbe essere?devo ancora provare a disinstallarlo e reinstallarlo,ma non penso serva a molto..
grazie
già diffidavo di MSN Discovery (rallentava i trasferimetni, ricordate?)
ora leggete cosa c'e qui
http://assaltopirata.wordpress.com/2008/07/30/msn-in-italia-verr-sabotato/
valutate.
Angelus88
01-08-2008, 16:16
Premetto che anche io non uso e sconsiglio Discovery ma... chi o cosa ci assicura che sia vero?
alethebest90
01-08-2008, 16:23
Premetto che anche io non uso e sconsiglio Discovery ma... chi o cosa ci assicura che sia vero?
si infatti e poi la storia di msn che sarà a pagamento io credo che sia una bufola tremenda ci sono altri programmi di instant messenger che sono gratis e oltretutto sono compatibili con vari domini penso che alla microzoz non convenga affatto :ciapet:
Angelus88
01-08-2008, 16:41
Non pensare... quella è una bufala e si sa da tempo.
Non credere comunque che io parlo così per dare credito al Discovery anzi! :asd: Ma io in queste cose voglio avere la certezza a costo di provare sulla mia pelle (del pc :asd: )
alethebest90
01-08-2008, 16:58
Non pensare... quella è una bufala e si sa da tempo.
Non credere comunque che io parlo così per dare credito al Discovery anzi! :asd: Ma io in queste cose voglio avere la certezza a costo di provare sulla mia pelle (del pc :asd: )
ah si è ovvio ;)
sai del tipo fin quando non vedo discovery che dopo averlo installato mi mandi una decina di virus :asd:
:p ;)
Angelus88
01-08-2008, 16:59
Esattamente. Solo in quel momento allora potrò confermare la veridicità di quell'email
Link Wolf
01-08-2008, 19:25
già diffidavo di MSN Discovery (rallentava i trasferimetni, ricordate?)
ora leggete cosa c'e qui
http://assaltopirata.wordpress.com/2008/07/30/msn-in-italia-verr-sabotato/
valutate.
Come può un software danneggaire l'hardware del pc. :confused:
arcofreccia
02-08-2008, 11:30
come mai che mi appare in basso a destra un'icona che mi dice che un percorso msn ecc è danneggiato????:stordita:
scusate ragà,ho uno strano problema con windows live messenger 8 e windows media player 11:anche dopo aver abilitato il plugin su media player e l' opzione di visualizare la musica su live messenger quando ascolto una canzone su msn non esce scritto niente...perchè?
Angelus88
02-08-2008, 12:20
Disattiva entrambe le cose e chiudi del tutto entrambi i programmi.
Poi apri il messenger e attiva la voce di visualizzare la musica in ascolto.
Apri poi Windows Media Player e metti in play una canzone.
Vai nel menu strumenti > plugin e attiva il plugin della musica di messenger (deve apparire accanto la spunta)
Disattiva entrambe le cose e chiudi del tutto entrambi i programmi.
Poi apri il messenger e attiva la voce di visualizzare la musica in ascolto.
Apri poi Windows Media Player e metti in play una canzone.
Vai nel menu strumenti > plugin e attiva il plugin della musica di messenger (deve apparire accanto la spunta)
su windows media player non esce più niente nella voce plugin mentre quando attivo la spunta a msn e faccio click su ok mi dice che per attivare quella funzione devo avere installato mediaplayer 9..ma se io ho l' 11 come fa a non vederla?
Angelus88
02-08-2008, 12:32
Disinstalla Messenger e pulisci file e registro con CCleaner.
Se puoi, disinstalla WMP e torna alla versione 10.
Reinstalla la versione 11 e poi reinstalla Messenger e controlla se tra i plugin appare qualcosa
Disinstalla Messenger e pulisci file e registro con CCleaner.
Reinstalla la versione 11 e poi reinstalla Messenger e controlla se tra i plugin appare qualcosa
siccome è una cavolata non faccio niente...è più il casino che tutto il resto...tanto non è importante
arcofreccia
02-08-2008, 12:46
come mai che mi appare in basso a destra un'icona che mi dice che un percorso msn ecc è danneggiato???
Garagino
02-08-2008, 18:29
Non quoto, quotissimoooo!!! :asd:
Grazie raga ma cmq nn ne vengo fuori....xke uso anke un notebook e nn credo di avere un trojan anke li......
in ogni caso io ho fatto una scansione e di trojan ne avevo sul pc....
ma nel portatile no....e ultimamente da quando avevo cambiato la passw ho usato solo quest'ultimo.......ke cavoli posso fare uffa....?!?!:cry: :cry: :cry:
Fai una scansione, se dici che hai cambiato password e lui comunque riesce ad accedere, devi avere o un keylogger, oppure in bel trojan che gli comunica la password
Grazie raga ma cmq nn ne vengo fuori....xke uso anke un notebook e nn credo di avere un trojan anke li......
in ogni caso io ho fatto una scansione e di trojan ne avevo sul pc....
ma nel portatile no....e ultimamente da quando avevo cambiato la passw ho usato solo quest'ultimo.......ke cavoli posso fare uffa....?!?!:cry: :cry: :cry:[/QUOTE]
tecnico75
08-08-2008, 10:21
Una domanda : è possibile Eliminare i contatti dall'elenco Bloccati?
Anche se di fatto quando li ho tolti ho fatto Elimina.
Grazie
Ciao a tutti,
da stamatina se entro in msn e clicco sull'icona della posta mi si apre una pagina così:
http://img295.imageshack.us/img295/7096/74604500lx6cd5.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=74604500lx6cd5.jpg)
poi se clicco ottenere un loro account finisco in questa pagina:
http://img295.imageshack.us/img295/5035/69502887hc4je9.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=69502887hc4je9.jpg)
io avendo gia un indirizzo @msn.com faccio aggiorna il tuo account però poi mi riesce il messaggio iniziale e non arrivo mai alla fine, che cosa sbaglio ?? ora non riesco più ad accedere alla mia posta come mai ??
American horizo
12-08-2008, 16:13
Ho letto che è uscita una nuova versione di MSG! plus, ma perchè non mi fa l'aggiornamento? :rolleyes:
Link Wolf
12-08-2008, 16:45
Ho letto che è uscita una nuova versione di MSG! plus, ma perchè non mi fa l'aggiornamento? :rolleyes:
Nel dubbio io l'ho scaricato manualmente ^^.:)
GANDAL70
12-08-2008, 17:53
Scusate il disturbo ma non so più cosa fare....
Ho due router e con uno riesco ad accedere a Messenger mentre con l'altro no! Ho provato a chiamare l'assistenza del router e...niente! Mi hanno detto di andare su Virtual Server ma invano. Ho provato a installare Java ultima versione, ho provato invano tantissime soluzioni.
Perchè con un router è tutto ok e con l'altro no? C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
American horizo
12-08-2008, 21:52
Nel dubbio io l'ho scaricato manualmente ^^.:)
Ma se lo scarico manualmente, poi lo installo senza togliere il precedente, è la stessa cosa che fa l'autoupdate o rischio di combinare casini?
Link Wolf
12-08-2008, 22:46
Ma se lo scarico manualmente, poi lo installo senza togliere il precedente, è la stessa cosa che fa l'autoupdate o rischio di combinare casini?
No, nessun casino, io così ho fatto.
arcofreccia
13-08-2008, 21:07
se blocco un contatto se ne accorge che l'ho bloccato?
e se vedo un contatto con scritto "cellulare/in linea" vuol dire che è connesso via cell?
Link Wolf
13-08-2008, 21:16
se blocco un contatto se ne accorge che l'ho bloccato?
e se vedo un contatto con scritto "cellulare/in linea" vuol dire che è connesso via cell?
No, perchè è come se tu andassi offline solo per il contatto in questione.
Si.
;)
windsofchange
13-08-2008, 21:58
No, perchè è come se tu andassi offline solo per il contatto in questione.
Si.
;)
Quindi se bloccassi qualcuno non potrebbe saperlo con il plus? Ero convinta del contrario... :confused:
Link Wolf
13-08-2008, 22:08
Quindi se bloccassi qualcuno non potrebbe saperlo con il plus? Ero convinta del contrario... :confused:
No, non può saperlo.:)
Garagino
14-08-2008, 01:14
Però se quel contatto casualmente ti bloccasse per prova e successivamente andasse in:
Strumenti --> Opzioni --> Privacy, cliccando col dx sul contatto, se si evidenzia elimina contatto, lo capirebbe.
arcofreccia
14-08-2008, 09:49
Però se quel contatto casualmente ti bloccasse per prova e successivamente andasse in:
Strumenti --> Opzioni --> Privacy, cliccando col dx sul contatto, se si evidenzia elimina contatto, lo capirebbe.
non credo.
se io elimino e blocco il contatto, quest'ultimo non lo troverei più nella lista contatti e neanche su "elimina contatto". almeno credo..
Volevo chiedere se è possibile sapere se un contatto nella mia lista mi ha bloccato o meno...si può fare?
arcofreccia
14-08-2008, 15:56
Volevo chiedere se è possibile sapere se un contatto nella mia lista mi ha bloccato o meno...si può fare?
che io sappia no..
Link Wolf
14-08-2008, 21:32
Non lo sapevo ^^
Deve essere molto per caso, oppure il contatto lo deve conoscere il metodo. :)
arcofreccia
15-08-2008, 22:40
Sinceramente mi importa poco alla fine se il contatto scopre che l'ho bloccato.
Un motivo c'è se l'ho bloccato no? Lo capisce da solo:D
oggi mi becco errore 80072eff, capita anche a voi ?
arcofreccia
19-08-2008, 11:51
oggi mi becco errore 80072eff, capita anche a voi ?
no io entro bene
tatovm2s
19-08-2008, 17:00
Ciao, è da giorni che cerco di condividere con un contatto una cartella che ho sul pc, però continua sempre a dirmi "Le cartelle condivise nn sono ancora dispobili. Riprova tra un minuto". Di minuti ne saran passati migliaia, ma nulla. Qlc1 saprebbe capirci qlcs?
redheart
19-08-2008, 17:04
no io entro bene
idem è da stamattina che sono connesso senza problemi.
idem è da stamattina che sono connesso senza problemi.
Quoto, idem ;)
alex007_a
20-08-2008, 11:47
Scusate.. ho dei contatti a me sconosciuti che ogni tanto saltano fuori e mi inviano questi messaggi...
Hey CòLo%20-%20%20%20%20......%20%20%20alex .....I cant upload my pics to msn for some reason!
Hit me back up on ChumbotSupasawatkmqe.blogspot.com
qualcuno sà qualcosa ?
I contatti che mi hanno scritto ciò sono:
alishacurryewam@hotmail.com
coleenbartonqgdr@hotmail.com
arcofreccia
20-08-2008, 12:14
Scusate.. ho dei contatti a me sconosciuti che ogni tanto saltano fuori e mi inviano questi messaggi...
Hey CòLo%20-%20%20%20%20......%20%20%20alex .....I cant upload my pics to msn for some reason!
qualcuno sà qualcosa ?
I contatti che mi hanno scritto ciò sono:
alishacurryewam@hotmail.com
coleenbartonqgdr@hotmail.com
occhio che potrebbe essere pure un virus.
alex007_a
20-08-2008, 13:54
Spiego bene per tutti,
ho paura di aver preso un virus.. dal quale non ho trovato riscontro su google, nè da nessun'altra parte.
Il virus si comporta in questo modo:
ogni tanto mi esce che alcuni contatti a me sconosciuti mi scrivono queste cose
e in più la mia mail di hotmail continua a mandare mail in automatico ad alcuni contatti con all'interno scritto
alex e tutti i tuoi amici qui sotto utilizzano Phonetribe per tenersi aggiornati
> su cosa stanno facendo durante la giornata!
>
> Fai sapere loro cosa stai facendo ora!
.phonetribe.com/pr.asp?h=0...p=6&ido=183347
>
> I TUOI AMICI
> alex - amico di enrco
>
> PERSONE CHE POTRESTI CONOSCERE
> Mario - amico di alex
> Laura - amico di alex
> Olto - amico di alex
> Ale - amico di alex
> Greti - amico di alex
> Rocci - amico di alex
> Burro - amico di alex
> Tambu - amico di alex
> Mecio - amico di alex
> Luca - amico di alex
> Razzo - amico di alex
> Ale i - amico di alex
>
> Lo staff di Phonetribe.com
> ---
> Per non ricevere altri messaggi
.phonetribe.com/pr.asp?h=0...=10&ido=183347
Premetto che io su sto phonetribe non mi sono mai registrato!!
Non so proprio che fare.. nè dove guardare.. QUALCUNO HA QUALCHE IDEA ?
grazie.
arcofreccia
20-08-2008, 14:40
Spiego bene per tutti,
ho paura di aver preso un virus.. dal quale non ho trovato riscontro su google, nè da nessun'altra parte.
Il virus si comporta in questo modo:
ogni tanto mi esce che alcuni contatti a me sconosciuti mi scrivono queste cose
e in più la mia mail di hotmail continua a mandare mail in automatico ad alcuni contatti con all'interno scritto
alex e tutti i tuoi amici qui sotto utilizzano Phonetribe per tenersi aggiornati
> su cosa stanno facendo durante la giornata!
>
> Fai sapere loro cosa stai facendo ora!
.phonetribe.com/pr.asp?h=0...p=6&ido=183347
>
> I TUOI AMICI
> alex - amico di enrco
>
> PERSONE CHE POTRESTI CONOSCERE
> Mario - amico di alex
> Laura - amico di alex
> Olto - amico di alex
> Ale - amico di alex
> Greti - amico di alex
> Rocci - amico di alex
> Burro - amico di alex
> Tambu - amico di alex
> Mecio - amico di alex
> Luca - amico di alex
> Razzo - amico di alex
> Ale i - amico di alex
>
> Lo staff di Phonetribe.com
> ---
> Per non ricevere altri messaggi
.phonetribe.com/pr.asp?h=0...=10&ido=183347
Premetto che io su sto phonetribe non mi sono mai registrato!!
Non so proprio che fare.. nè dove guardare.. QUALCUNO HA QUALCHE IDEA ?
grazie.
è un virus di sicuro.
posta nella sezione antivirus e li ti sapranno dire meglio. a me successe tempo fa e ho risolto cone delle scansioni e dei passaggi da fare
alex007_a
20-08-2008, 14:53
l'ho messa nella sezione sono infetto cosa faccio ? ... ma me l'hanno sciusa e spostata.. in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648
arcofreccia
20-08-2008, 15:03
l'ho messa nella sezione sono infetto cosa faccio ? ... ma me l'hanno sciusa e spostata.. in questa sezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648
strano..eppure è un problema di virus non dovrebbero chiuderla. l'unica è aspettare che ti risponda qualcuno che ti sappia dire cose più esatte.
intanto potresti fare un pò di scansioni con l'antivirus e con qualche programma antispyware. ti consiglio ccleaner;)
tatovm2s
20-08-2008, 20:32
Ciao, è da giorni che cerco di condividere con un contatto una cartella che ho sul pc, però continua sempre a dirmi "Le cartelle condivise nn sono ancora dispobili. Riprova tra un minuto". Di minuti ne saran passati migliaia, ma nulla. Qlc1 saprebbe capirci qlcs?
help
alex007_a
21-08-2008, 11:16
è un virus di sicuro.
posta nella sezione antivirus e li ti sapranno dire meglio. a me successe tempo fa e ho risolto cone delle scansioni e dei passaggi da fare
Credo di aver risolto.. ho solo cambiato la password.. per ora sono circa 3 ore che sono connesso e nessun contatto strano mi ha scritto cose strane.. speriamo bene :D
Moronveller
21-08-2008, 14:11
Ragazzi ho installato la versione 8.5 di WLM, ho un piccolo problemino, quando clicco sull'icona per vedere la casella e-mail mi apre la pagina con IE anzichè con FF come accadeva nella versione precedente.. come posso risolverlo?? :help:
Ho un "problema":
praticamente uso due pc per collegarmi ad msn,talvolta quello fisso(windows xp) e talvolta il portatile (vista) entrambe con la versione 8.1
Solo che quando cambio il messaggio personale,il nick o l'avatar da uno dei 2 pc,quando mi collego con l'altro nn ho le modifiche che avevo fatto.E' abbastanza snervante,c'è modo di risolvere?
Ho anche provato a passare alla versione 8.5 ed ho notato che con altri account questo problema nn me lo dà.Solo con il mio account principale riscontro questo blocco,vi prego ditemi che c'è modo di risolverlo.^^
Grazie mille
Moronveller
22-08-2008, 09:06
Ragazzi ho installato la versione 8.5 di WLM, ho un piccolo problemino, quando clicco sull'icona per vedere la casella e-mail mi apre la pagina con IE anzichè con FF come accadeva nella versione precedente.. come posso risolverlo?? :help:
Nessuno che sa rispondermi?? :stordita:
Nessuno che sa rispondermi?? :stordita:
Mi pare che con la apatch puoi impostare di aprire i link provenienti da messenger con firefox.
Moronveller
22-08-2008, 09:23
Mi pare che con la apatch puoi impostare di aprire i link provenienti da messenger con firefox.
Dove la scarico?
Ma con la vecchia versione non succedeva, perchè adesso sì? :muro:
Dove la scarico?
Ma con la vecchia versione non succedeva, perchè adesso sì? :muro:
http://apatch.org/
Angelus88
22-08-2008, 21:55
Prova a mettere prima la skin e poi ad applicare la patch :asd:
Moronveller
23-08-2008, 09:27
Allora l'unico modo è ricorrere a questa patch? Non ci sono altre vie da prendere?
American horizo
24-08-2008, 14:09
ma a che serve aprire le porte sul router per MSN?
non so perchè ma a me oggi non mi sta facendo vedere le emoticons personalzizate quando qualcuno con cui sto conversando me le fa,, vedo un quadratino bianco...
qualcun altro ha problemi del genere?
non vorrei che fosse il router Alice Gate Voip 2 che ho messo oggi...
Moronveller
26-08-2008, 08:11
Ragazzi rinnovo la mia richiesta: come faccio ad aprire la pagina web delle mail con firefox invece che con IE partendo dall'icona di Messenger?? :help:
Ragazzi reinstallando messenger non ho più i contatti organizzati secondo categorie (amici, ecc...) ma solo suddivisi tra "online" e "offline"... come ripristinare la classificazione originaria?
Grazie :)
Link Wolf
26-08-2008, 09:32
Ragazzi reinstallando messenger non ho più i contatti organizzati secondo categorie (amici, ecc...) ma solo suddivisi tra "online" e "offline"... come ripristinare la classificazione originaria?
Grazie :)
Nella lista contatti fai Contatti>Ordina contatti per>Gruppi. :)
Ragazzi rinnovo la mia richiesta: come faccio ad aprire la pagina web delle mail con firefox invece che con IE partendo dall'icona di Messenger?? :help:
Hai provato ad impostare Firefox come browser predefinito?
Moronveller
26-08-2008, 09:46
Hai provato ad impostare Firefox come browser predefinito?
Già fatto, già fatto!
Già fatto, già fatto!
Qui (http://www.valentinomarangi.com/180/aprire-la-posta-di-hotmail-in-firefox-tramite-windows-live-messenger//) c'è spiegato come fare ;)
Nella lista contatti fai Contatti>Ordina contatti per>Gruppi. :)
Ti ringrazio :)
E invece come faccio a far ricomparire gli avatar in miniatura a sinistra di ogni contatto?
Ti ringrazio :)
E invece come faccio a far ricomparire gli avatar in miniatura a sinistra di ogni contatto?
In Opzioni--> Generale spunti "Mostra le immagini personali degli altri contatti"
ciao ragazzi...una domanda...ho windows live messeger 8, l'altro giorno mi ha detto che avevo la cronologia piena, quindi ho spostato il percorso di salvataggio....ora visto che ho diviso il tutto per mesi e anni, come posso fare per far un'unico file per ogni utente e poi farlo aprire con mns, visto che lo apre con word e non si capisce niente?
In Opzioni--> Generale spunti "Mostra le immagini personali degli altri contatti"
tengghiù! :D
tengghiù! :D
Di niente, figurati! ;)
Moronveller
26-08-2008, 13:50
Qui (http://www.valentinomarangi.com/180/aprire-la-posta-di-hotmail-in-firefox-tramite-windows-live-messenger//) c'è spiegato come fare ;)
Grazie ;)
tatovm2s
26-08-2008, 21:02
help
havanalocobandicoot
26-08-2008, 21:16
help
Tu dovevi riprovare tra UN minuto. Già dopo due non ti è stato più possibile. :D
Scusa, battuta. :p
Sto impazzendo! :muro: :cry:
E' da 3 giorni che messenger mi fa sclerare: su 2 pc diversi, uno con vista home premium 32 bit e l'altro con vista business 64 bit, messenger 8.5 non funziona più.
I 2 pc sono collegati ad un router adsl insieme ad altri 2 pc, questi ultimi con windows xp e con messenger 8.5 perfettamente funzionante.
Nei pc con vista mi compare quest'errore subito dopo avere premuto connetti:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080827231356_Cattura.JPG
Poi con risoluzione problemi non mi dà nessun errore:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080827231903_Cattura2.JPG
e continua a non connettersi...
Uno dei due pc incriminati è un portatile: in questo ho ripristinato il backup di fabbrica e ho installato soltanto messenger...ricomincia a funzionare per 3, 4, 5 volte poi mi dà lo stesso errore di prima e sono punto e a capo.
In rete ho trovato qualche soluzione qui:
http://www.italianbloggers.it/soluzione-errore-80072745-windows-live-messenger/
ma naturalmente non mi risolvono il problema.
Cosa devo fare? Non so più dove sbattere la testa...
Ragazzi...una domanda...c'è la possibilità di salvare tutte le emotion senza perderle mafgari dopo un format del pc?
mi scoccia dover riprendere le emotion ogni volta...
Ragazzi...una domanda...c'è la possibilità di salvare tutte le emotion senza perderle mafgari dopo un format del pc?
mi scoccia dover riprendere le emotion ogni volta...
msn backup
forse non è il posto adatto... e se così fosse spostatela dove serve, perchè penso sia un'info utile x quelli che come me hanno :muro: non poco x un errore di msn live 8.5 (ma vale anche x la 8.1)
HAI UN PORTATILE ACER e msn non ne vuole sapere, quanto tenti di accedere ti dice errore di protezione di windows e balle varie..
forse la soluzione è questa:
http://support-web.acer-euro.com/app/csd/etkdb.nsf/4b7a708d8dbc41cdc1256bd6003c0165/8d69cd1d54270dbdc12572ad0038feae?OpenDocument&Highlight=0,messenger
magari c'è gia su qualche forum di HWUpgrade... ma vi giuro che sono impazzita e una volta trovata tramite peregrinazioni su google e mille 3ed che rimanevano senza risposta mi sembrava il minimo condividerla col mondo!! :oink: :oink:
mi scuso se non sono nella sezione giusta.
ciao a tutti, ora posso consegnare la baracca a chi la deve usare..
baci baci:)
msn backup
é implementato già su msn oppure è da scaricare?
Ho provato a cercare ma non credo di aver trovato una soluzione ragionevole...
Ogni volta che faccio una nuova installazione di Messenger (nuovo pc oppure mi connetto da una nuova postazione) devo bloccare più di 200 contatti ogni volta e sono sempre gli stessi. Purtroppo il mio indirizzo è finito in non so quale sito ed è una tragedia!!!
C'è modo di eliminarli definitivamente?
é implementato già su msn oppure è da scaricare?
E' da scaricare.
E' da scaricare.
ma è freeeeeeee?
Credo di aver trovato la malattia: uno degli ultimi aggiornamenti di NOD32 3.0.669 antivirus.
Appena l'ho disinstallato messenger è ripartito al primo colpo su entrambi i pc con vista!
Ho installato la versione 2.7 dell'antivirus e anche con l'ultimo aggiornamento disponibile funziona msn...quindi è la versione 3 ad avere qualche problema: il bello è che per 2 mesi (da quando sono migrato alla 3) non ho avuto grane.
A maggior ragione è strano perchè la mia è la versione "solo antivirus" quindi senza il firewall.
Maledetto!!
P.S.: naturalmente nei pc con xp c'era la versione 2.7, che non creava il problema.
ma è freeeeeeee?
si.
si.
Ok grazie mille, ora provo :)
Scaricato, provato, tutto OK...grazie miiiiiiiillleeeeeeeeeeee:D
Salve a tutti. Spero di scirivere nella sezione appropriata.... io ho un pc in dual-boot. In una partizione xp. Nell'altra vista. in quella con xp messenger funziona meravigliosamente, Mentre con vista... si disconnette sempre ogni 30 secondi! tant'è che non riesco, ad esempio, neppure a cambiare stato riportandomi l'impossibilità dell'operazione. Ho provato a cambiare antivirus ma nulla. non uso firewall. Grazie mille!!!
Ho provato a cercare ma non credo di aver trovato una soluzione ragionevole...
Ogni volta che faccio una nuova installazione di Messenger (nuovo pc oppure mi connetto da una nuova postazione) devo bloccare più di 200 contatti ogni volta e sono sempre gli stessi. Purtroppo il mio indirizzo è finito in non so quale sito ed è una tragedia!!!
C'è modo di eliminarli definitivamente?
...mi autoripropongo!
Sto programam cmq è strano :rolleyes:
Nella vecchia installazione di win la 8.1 mi dava sempre l'aggiornamento alla versione 8.5 e non c'era modo di toglierla. Post format, eseguito lo stesso exe, ora non da piu niente.
Oltretutto x quello che fa rimane di una pesantezza inaudita :muro: :muro:
babytecnico
02-09-2008, 15:36
salve,
vorrei esporre un grave conflitto di live messenger 8.0 con Protezione Esecuzione Programmi (P.E.P.) :D , se è una richiesta doppia o tripla scusatemi ma non riesco ad usare la funzione "cerca nella discussione" (non mi visualizza la pagina risultati)
vabbeh...tramite il live installer scarico messenger 8.0 ed una volta avviato dopo 1-2 minuti (anche non loggato) si chiude e Win Vista mi dice che Protezione Esecuzione Programmi ha bloccato messenger (tramite la guida in linea ho capito che P.E.P. blocca le applicazioni che fuoriescono dalla loro nicchia di memoria predestinata.)
mi sapreste aiutare? vorrei utilizzarlo di nuovo.
Uso Vista Home Premium, ho provato la compatibilità XPSP2 ma niente da fare.
babytecnico
02-09-2008, 15:49
forse non è il posto adatto... e se così fosse spostatela dove serve, perchè penso sia un'info utile x quelli che come me hanno :muro: non poco x un errore di msn live 8.5 (ma vale anche x la 8.1)
HAI UN PORTATILE ACER e msn non ne vuole sapere, quanto tenti di accedere ti dice errore di protezione di windows e balle varie..
http://support-web.acer-euro.com/app/csd/etkdb.nsf/4b7a708d8dbc41cdc1256bd6003c0165/8d69cd1d54270dbdc12572ad0038feae?OpenDocument&Highlight=0,messenger
Provo questa... (umph, bastava che scorrevo la pagina...)
ginko1969
02-09-2008, 19:33
magari c'è gia su qualche forum di HWUpgrade... ma vi giuro che sono impazzita e una volta trovata tramite peregrinazioni su google e mille 3ed che rimanevano senza risposta mi sembrava il minimo condividerla col mondo!! :oink: :oink:
mi scuso se non sono nella sezione giusta.
ciao a tutti, ora posso consegnare la baracca a chi la deve usare..
baci baci:)
e per chi un portatile hp ed ha lo stesso problema??:muro: :bsod:
Ragazzi ma è normale che msn si blocca una volta sì e l'altra pure? Su XP va un amore, è qui sul portatile che mi fa impazzire, inoltre è pesantissimo e ci mette 4 ore ad aprirsi. Ho la 8.5.1302.1018 con l'ultima versione del Plus! e Vista Home Premium.
babytecnico
03-09-2008, 14:49
Provo questa... (umph, bastava che scorrevo la pagina...)
Funziona!!
ho installato la patch di EData Security e adesso posso "messengiare" a mio piacimento!
non mi ricordavo affatto che 'sta app avesse un plug-in per messenger.
maledetta Acer ( :nonio: )
Fabius84
03-09-2008, 16:53
ho un problema: da qualche giorno non riesco a leggere la posta hotmail direttamente da messenger ( cioè cliccando sul pulsantino con la posta sulla schermata principale di msn). mi dice: impossibile aprire la pagina.
potete aiutarmi grazie
Garagino
04-09-2008, 07:26
Lo fa anche a me, ma solo in un PC.
Mi tocca leggere la Posta passando dalla home page di Hotmail.
redheart
04-09-2008, 09:05
ho un problema: da qualche giorno non riesco a leggere la posta hotmail direttamente da messenger ( cioè cliccando sul pulsantino con la posta sulla schermata principale di msn). mi dice: impossibile aprire la pagina.
potete aiutarmi grazie
mai succeso.
babytecnico
04-09-2008, 09:23
potete aiutarmi grazie
anch'io avevo questo problema ogni tanto... pensavo che fosse un problema del servizio, quindi mi affidava alla visione della posta tramite la homepage.
ma poi ho scoperto Windows live Mail...
Fabius84
04-09-2008, 13:26
nessuno sa aiutarmi???
arcofreccia
04-09-2008, 13:34
nessuno sa aiutarmi???
presumo sia un problema loro. hotmail lo sempre odiato perchè non è molto stabile
babytecnico
05-09-2008, 09:46
hotmail lo sempre odiato perchè non è molto stabile
io mi ci trovo bene... a parte quei giorni in cui fa manutenzione del server (penso che sia la causa di un eventuale inaccesibilità temporanea)
io mi ci trovo bene... a parte quei giorni in cui fa manutenzione del server (penso che sia la causa di un eventuale inaccesibilità temporanea)
secondo me fanno un po troppo spesso manutenzione...... quelli di hotmail :D
babytecnico
05-09-2008, 10:12
si, in effetti... :fiufiu:
se tutte le manutenzioni che fanno dessero dei miglioramenti... sarebbe a dir poco fantastico
mi sa che a furia di parlare di mail il topic sta andando :ot:
Gemstone86
05-09-2008, 15:54
salve ragazzi.....
ho un problemino da risolvere. Mia sorella è in Francia per l'Erasmus, ha un portatile HP nuovo con Vista Home Premium e qui in italia non aveva problemi a collegarsi ad internet e a messenger via cavo ethernet. In francia però ha un problema, a parte che nel suo alloggio internet sfrutta il protocollo IPV6 ma per fortuna sono riuscito a spiegargli come risolvere, ora riesce almeno a navigare....
Il vero problema è che non riesce a collegarsi a messenger, gli da sempre codice errore 80072745, da ieri mattina. Escluderei un problema di router perchè la sua compagna nella stanza vicina lo usa tranquillamente....e lei con il suo portatile dalla stanza dell'amica non riesce a collegarsi
Come può risolvere secondo voi??? Da web messenger riesce ad accedere senza problemi. Le ho detto di disinstallarlo e scaricare l'installer dal sito messenger.it e di reinstallarlo ma ha sempre lo stesso problema, in questo momento le ho scritto una breve guida con tanto di screen per aggiungere messenger fra le eccezioni di windows firewall e attendo notizie........cmq nel caso non andasse, conoscete qualche programmino simile a messenger per poter sfruttare anche la webcam???? o che almeno mi permetta di parlare con il microfono.
PS: aiutatemi altrimenti mi madre mi mette in croce :eek:
Angelus88
05-09-2008, 17:34
Ci sarebbe skype... cmq digli di provare a fare la risoluzione problemi e vediamo su cosa da errore...
Gemstone86
05-09-2008, 18:34
Ci sarebbe skype... cmq digli di provare a fare la risoluzione problemi e vediamo su cosa da errore...
ci avevo pensato, ma per caso richiede qualche porta particolare per funzionare????
cmq le dico di rifare il test e poi posto il risultato....
Angelus88
05-09-2008, 18:58
No nessuna porta in particolare... come messenger d'altronde...
Ciao ragazzi ho due domande da farvi....vi ringrazio in anticipo!!
1) L'altro giorno mi ha detto che avevo la cronologia piena, quindi ho spostato il percorso di salvataggio....ora visto che ho diviso il tutto per mesi e anni, come posso fare per far un'unico file per ogni utente e poi farlo aprire con mns, visto che lo apre con word e non si capisce niente?
1) Una volta non ricordo cosa avevo installato, mi permetteva di rinominare i contatti come volevo (grassetto ecc)...e mi lascia anche tutto il resto originale...ora se rinomino mi cancella il resto...qualche suggerimento!
ciao a tutti.
Levatemi una curiosità, non capisco se un furbone con cui sto parlando su msn mi sta prendendo per i fondelli o no.
Gli ho mandato una canzone tramite MSN, è vero che adesso ha il mio indirizzo Ip e può combinarmi un bel pò di casini????
babytecnico
06-09-2008, 14:04
ciao a tutti.
Levatemi una curiosità, non capisco se un furbone con cui sto parlando su msn mi sta prendendo per i fondelli o no.
Gli ho mandato una canzone tramite MSN, è vero che adesso ha il mio indirizzo Ip e può combinarmi un bel pò di casini????
non penso...a meno che tu abbia l'IP statico (internet) oppure conosce il tuo DynDNS (sempre se lo usi..., ti premette di risalire ad un indirizzo dinamico usando es...esempio1.dyndns.com)
esempio pratico... tu hai adesso come ip (esempio, eh :D )...80.123.128.73 ed utilizzi dyndns come esempio1.dyndns.com
spegni il modem e ti riconnetti... 80.123.128.73 ==> 130.57.23.90 (altro ip) ma se digiti nel browser esempio1.dyndns.com qualunque ip tu abbia, riesce a connettersi a te
a meno che non sia un hacker (quelli str***i) di professione :)
la maggiorparte delle adsl sono dinamiche, come IP, e quest'ultimo cambia appena spegni il router/modem.
per come la so io...è così, spero di non errare (non sono un esperto :D )
si che io sappia varia leggermente ogni volta che mi connetto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.