PDA

View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34 35

gabrib
10-03-2008, 18:20
Una volta caricato xp ci sono tre account (utenti windows).Visto che io non uso live messenger, vorrei che quando accedo dal mio account al pc e quindi alla rete, messenger non si caricasse, mentre rimanga disponibile sugli account dei miei figli.

Angelus88
10-03-2008, 18:30
Una volta caricato xp ci sono tre account (utenti windows).Visto che io non uso live messenger, vorrei che quando accedo dal mio account al pc e quindi alla rete, messenger non si caricasse, mentre rimanga disponibile sugli account dei miei figli.

Ti ho detto come fare allora... lo disinstalli e lo reinstalli in ogni account di windows specificando durante l'installazione di installarlo solo per l'utente corrente

gabrib
10-03-2008, 20:16
Ti ho detto come fare allora... lo disinstalli e lo reinstalli in ogni account di windows specificando durante l'installazione di installarlo solo per l'utente corrente

Grazie

steo31
10-03-2008, 21:12
Non sapevo dove postare ma visto che si parla di msn qualcuno ha l'emotion del rocker che muove la testa x msn???

Grazie mille!!!!!!!!

Franz.
11-03-2008, 09:37
Ragazzi chiedo lumi su un problema che forse sarà anche stato discusso, ma al quale io nonostante il cerca non ho trovato risposta.

Ho il live messenger 8.1 e vorrei passare alla 8.5. Il problema è dovuto ai firewall dell'azienda, che le comunicazioni del msn le fanno passare tranquillamente, ma non mi permettono però di completare l'installazione dell'installer da 2MB.

Con l'8.1 avevo risolto perchè avevo scaricato il pacchetto completo (circa 17MB se non ricordo male), ma con l'8.5 mi sembra che non sia disponibile, a meno che non esistano stringhe aggiuntive da inserire per il download.
Qualcuno di voi sa se esiste qualche modo per reperire il pacchetto completo del live messenger 8.5 e dell'assistente alla connessione Live id? :confused:

Angelus88
11-03-2008, 11:49
Ragazzi chiedo lumi su un problema che forse sarà anche stato discusso, ma al quale io nonostante il cerca non ho trovato risposta.

Ho il live messenger 8.1 e vorrei passare alla 8.5. Il problema è dovuto ai firewall dell'azienda, che le comunicazioni del msn le fanno passare tranquillamente, ma non mi permettono però di completare l'installazione dell'installer da 2MB.

Con l'8.1 avevo risolto perchè avevo scaricato il pacchetto completo (circa 17MB se non ricordo male), ma con l'8.5 mi sembra che non sia disponibile, a meno che non esistano stringhe aggiuntive da inserire per il download.
Qualcuno di voi sa se esiste qualche modo per reperire il pacchetto completo del live messenger 8.5 e dell'assistente alla connessione Live id? :confused:

Fai una ricerca in questo topic... ricordo che qualche pagina più indietro hanno postato il link dell'installer completo

P.S. Io ti consiglio di rimanere all'8.1 cmq...

Torpedo
11-03-2008, 14:02
Sostanzialmente qual'è la differenza fra l'8.1 e l'8.5?

Come mai consigli di restare all'8.1?

Angelus88
11-03-2008, 14:04
Sostanzialmente qual'è la differenza fra l'8.1 e l'8.5?

Come mai consigli di restare all'8.1?

Beh... cambia un pò l'aspetto estetico e nulla più... non mi pare ci siano nuove funzioni interessanti... inoltre l'8.1 è più leggero dell'8.5

Torpedo
11-03-2008, 14:08
Beh... cambia un pò l'aspetto estetico e nulla più... non mi pare ci siano nuove funzioni interessanti... inoltre l'8.1 è più leggero dell'8.5

Grazie...

Franz.
11-03-2008, 16:16

ROTFL.... :D :D :D l'hanno adattato a Vista? :D :D :D Comunque ora provo a ri-cercare indietro.... speriamo bene... :(

Franz.
11-03-2008, 16:22
Trovato grazie. :D Ora lo installo su un altro pc così vedo se mi piace.... ;) senza toccare quello operativo

Angelus88
11-03-2008, 16:24
Si è nato per Vista infatti :D

fdm91hu
11-03-2008, 21:41
mi iscrivo perchè ero interessato a sapere una cosa
mi rifiuto categoricamente di installare messpatch, messenger plus! o roba simile... però cercavo una chiave di sistema che abiliti la poligamia, solo quella, in msn...
che voi sappiate posso modificare questa impostazione dal registro? se sì, come??? :D

Angelus88
11-03-2008, 23:47
mi rifiuto categoricamente di installare messpatch, messenger plus! o roba simile... però cercavo una chiave di sistema che abiliti la poligamia, solo quella, in msn...
che voi sappiate posso modificare questa impostazione dal registro? se sì, come??? :D

Potrei sapere perché questo rifiuto categorico al Messenger Plus? E' l'unico plugin che sinora non ha mai dato problemi né rallentamenti a nessuno

jar2000
12-03-2008, 09:47
Ciao a tutti, volevo una informazione.
Se chiudo un account msn, il mio contatto verrà automaticamente eliminato dagli elenchi dei miei amici msn oppure rimarrà visualizzato anche se non più attivo e funzionante?
Grazie molte :)

Torpedo
12-03-2008, 14:27
Ciao a tutti, volevo una informazione.
Se chiudo un account msn, il mio contatto verrà automaticamente eliminato dagli elenchi dei miei amici msn oppure rimarrà visualizzato anche se non più attivo e funzionante?
Grazie molte :)

Continuerà ad essere visualizzato...

simoTDI
12-03-2008, 14:48
basta che ti rechi in un paese medio orientale.. e puoi avere le mogli di cui hai bisogno :sofico:

metti il plus e smettiamola di fare i tutori dell "originale" :D
msn DEVE essere corretto con le varie opportunità che ci sono date... dal momento che se ne faccia un utilizzo maggiore dello standard (come il tuo appunto)

Angelus88
12-03-2008, 15:14
basta che ti rechi in un paese medio orientale.. e puoi avere le mogli di cui hai bisogno :sofico:

metti il plus e smettiamola di fare i tutori dell "originale" :D
msn DEVE essere corretto con le varie opportunità che ci sono date... dal momento che se ne faccia un utilizzo maggiore dello standard (come il tuo appunto)

Concordo in pieno e come ho detto prima, msn plus è l'unico plugin perfetto che non causa mai alcun problema

Foxlady
12-03-2008, 15:23
Concordo in pieno e come ho detto prima, msn plus è l'unico plugin perfetto che non causa mai alcun problema

quoto

BeaDarkSoul
12-03-2008, 21:46
Salve a tutti!
Anche io ho un problema con il Live Messenger, l'errore 80070002.
Per caso qualcuno ha risolto? Ho visto che il thread è di 341 pagine, non posso leggerlo tutto!^^

Ah, ho l'Xp ancora.

Angelus88
12-03-2008, 23:17
Salve a tutti!
Anche io ho un problema con il Live Messenger, l'errore 80070002.
Per caso qualcuno ha risolto? Ho visto che il thread è di 341 pagine, non posso leggerlo tutto!^^

Ah, ho l'Xp ancora.

Cerca nel pc il file ppcrlconfig.dll che dovrebbe essere in C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\IdentityCRL\ e rimuovilo. Fatto ciò disinstalla del tutto messenger, compreso il plus se ce l'hai. Riavvia il pc e reinstalla messenger e riprova

EDIT

Riguardo alla tua ultima frase "Ah, ho l'Xp ancora", guarda che è un'ottima cosa :asd: più rimani ad Xp meglio è :asd:

SilveRazzo
13-03-2008, 00:30
Riguardo alla tua ultima frase "Ah, ho l'Xp ancora", guarda che è un'ottima cosa :asd: più rimani ad Xp meglio è :asd:

:old: detto da un'esperto come te mi delude :)

Vecchia_Guardia79
13-03-2008, 00:37

Quoto anch'io. :)

Angelus88
13-03-2008, 01:00
:old: detto da un'esperto come te mi delude :)

Ah no mi dispiace ma non passerò mai a quella schifezza di Vista e mai consiglierò qualcuno di passarci

SilveRazzo
13-03-2008, 01:16
Ah no mi dispiace ma non passerò mai a quella schifezza di Vista e mai consiglierò qualcuno di passarci

io invece lo uso da un annetto e non tornerei mai indietro :D fine OT

tornando IT confermo che il plus è l'unico add-on che ritengo indispensabile

Torpedo
13-03-2008, 10:34
E' meglio tenerli tutti e 2 per adesso! ;)

Fine OT davvero :sofico:

Pugaciov
13-03-2008, 12:01
Scusate ragazzi, ho alcune domande sull'associare il Windows Live ID ad un account di posta Gmail.

1) chi di voi usa appunto un account Gmail, ha avuto problemi di spam\contatti spam e via dicendo?
2) è possibile "disassociare" in qualsiasi momento l'account al Windows Live ID oppure rimarrà sempre attivo?

Grazie

Saluti

BeaDarkSoul
13-03-2008, 18:33
Cerca nel pc il file ppcrlconfig.dll che dovrebbe essere in C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\Microsoft\IdentityCRL\ e rimuovilo. Fatto ciò disinstalla del tutto messenger, compreso il plus se ce l'hai. Riavvia il pc e reinstalla messenger e riprova

L'ho già fatto ma...nada!

Sìsì, lo so!!^^

Angelus88
13-03-2008, 18:38
Prova questo (http://www.valentinomarangi.com/click/click.php?id=3) programma

BeaDarkSoul
13-03-2008, 18:56
Già provato, ma niente T_T

Angelus88
13-03-2008, 19:44
Già provato, ma niente T_T

L'errore ti appare immediatamente quando clicchi su connetti o dopo un pò?
Hai provato a fare la risoluzione problemi automatica?
Se si dove ti da errore?

BeaDarkSoul
13-03-2008, 20:51
Me lo visualizza immediatamente.
Se ti riferisci alla risoluzione degli errori di connessione, non mi segnala nessun errore. Però dice Connessione a .NET Messenger Service non attiva.

Angelus88
13-03-2008, 21:20
Me lo visualizza immediatamente.
Se ti riferisci alla risoluzione degli errori di connessione, non mi segnala nessun errore. Però dice Connessione a .NET Messenger Service non attiva.

Quell'errore appare quando proprio non c'è connessione ad internet... controlla se per caso il firewall blocca il programma

BeaDarkSoul
13-03-2008, 21:52
Quell'errore appare quando proprio non c'è connessione ad internet... controlla se per caso il firewall blocca il programma

Come Firewall ho il Kaspersky. Ho provato a disattivare completamente sia quello che il Windows Firewall...ma ancora niente.:muro:

Angelus88
13-03-2008, 22:19
Come Firewall ho il Kaspersky. Ho provato a disattivare completamente sia quello che il Windows Firewall...ma ancora niente.:muro:

Kaspersky fa anche da firewall? Se si allora il firewall di windows dovrebbe stare disabilitato sempre...

Torpedo
14-03-2008, 00:30

Un modo per togliere il firewall di Windows dalle palle è andare dentro servizi e disabilitare lo stesso servizio...e via per sempre...!

menator2
14-03-2008, 22:25
ho 2indirizzi con libero configurati in windows live mail, ma solo1è efficente al100%, perchè con l'altro non riesco a scaricare la posta dal server..e mi dice sempre che la mia password è sbagliata..ma non è così perchè la uso per controllare la posta dal sito!
P.S. ragazzi dai ki mi aiuta ke mi sto esaurendo!:muro: :cry:

Angelus88
14-03-2008, 23:15
Le impostazioni dei due account sono proprio identiche?

SuNLeSs
14-03-2008, 23:19
E' un po' di tempo che msn 'cade'
rimango connesso, ricevo i messaggi degli altri, ma non manda i miei
sono costretto ogni volta che mando un messaggio di pingare l'altro per vedere se sono caduto o no *_*

ho xp mce xp2, comodo fw, a2 e panda
wlm 8.5 - libero 4mb

avevo provato a disinstallare il firewall e il risultato era lo stesso

ora ho messo pidgin e funziona, però volevo usare wlm.

menator2
14-03-2008, 23:19
Le impostazioni dei due account sono proprio identiche?

si..:cry: e pensa ke faccio pure il copia ed incolla...e ho riprovato a cancellarli tutti e2..ma c'è sempre quello ke nn mi scarica la posta caxxx!:muro:

Angelus88
14-03-2008, 23:21
I due account sono stati fatti in momenti differenti? Parlo proprio dell'account email su libero...

menator2
14-03-2008, 23:26
I due account sono stati fatti in momenti differenti? Parlo proprio dell'account email su libero...

si...xkè?..in pratica quello ke nn funziona nello scaricare la posta è il secondo..quello ke ho creato xultimo...:confused:

Angelus88
14-03-2008, 23:28
si...xkè?..in pratica quello ke nn funziona nello scaricare la posta è il secondo..quello ke ho creato xultimo...:confused:

Gli account li hai creati in momenti molto distanti tra loro? Ti spiego dove voglio arrivare... dipende il tipo di account, a volte capita che non si può usare un client di posta per scaricare le email a meno che la connessione adsl che si sta utilizzando sia dello stesso provider, in questo caso Libero...

menator2
14-03-2008, 23:31
Gli account li hai creati in momenti molto distanti tra loro? Ti spiego dove voglio arrivare... dipende il tipo di account, a volte capita che non si può usare un client di posta per scaricare le email a meno che la connessione adsl che si sta utilizzando sia dello stesso provider, in questo caso Libero...

beh la distanza è minima..e t do ragione sul problema dei provider..ma nel mio caso dovrei nn scaricare da nessuno dei2la posta..cm succedeva cn xp..e d fatti c misi freepops risolvendo il problema. ma siccome ora nel mio caso solo1mi funziona male..nn credo sia così..o sbaglio?:confused:

Angelus88
14-03-2008, 23:47
E non è detto! Dipende dal tipo di account! Magari il primo account era quello dell'abbonamento adsl e il secondo account l'hai fatto manualmente dopo. Il primo è libero mentre il secondo funziona solo se usi Libero come connessione... ovviamente faccio un esempio...

menator2
14-03-2008, 23:51
E non è detto! Dipende dal tipo di account! Magari il primo account era quello dell'abbonamento adsl e il secondo account l'hai fatto manualmente dopo. Il primo è libero mentre il secondo funziona solo se usi Libero come connessione... ovviamente faccio un esempio...

ho capito l'esempio..ma creai qst2indirizzi cn libero nel lontano 2000 qnd usavo ancora l'analogico...capito?
N.B. credimi..nn so proprio cosa fare..!:muro: :cry:

Angelus88
14-03-2008, 23:54
ho capito l'esempio..ma creai qst2indirizzi cn libero nel lontano 2000 qnd usavo ancora l'analogico...capito?
N.B. credimi..nn so proprio cosa fare..!:muro: :cry:

Tanto per fare una prova... configura l'account con Thunderbird e vedi se li funziona...

menator2
14-03-2008, 23:59
Tanto per fare una prova... configura l'account con Thunderbird e vedi se li funziona...

scusa l'ignoranza ma è1programma cm freepops?:confused:

Angelus88
15-03-2008, 00:02
scusa l'ignoranza ma è1programma cm freepops?:confused:

No, è un altro client di posta elettronica tipo Outlook o Windows Mail ma molto più efficente

menator2
15-03-2008, 00:02
lo sto scaricando...e me ne vado a letto xkè ho sveglia presto...:O e domani mattina appena smonto lo installo e faccio sta prova...e t faccio saxe!;) notte!:)

Angelus88
15-03-2008, 00:03
lo sto scaricando...e me ne vado a letto xkè ho sveglia presto...:O e domani mattina appena smonto lo installo e faccio sta prova...e t faccio saxe!;) notte!:)

Anche se cmq siamo completamente OT dato che qui si parla di Messenger... se hai ancora problemi apriti un topic

menator2
15-03-2008, 00:04
No, è un altro client di posta elettronica tipo Outlook o Windows Mail ma molto più efficente

scusa se te lo kiedo qua..ma xcaso sai anke la procedura xdisabilitare la gestione del bluetooth di vista?io conoscevo quella di xp..e ho provato a farla uguale su vista..ma nn funziona..

Angelus88
15-03-2008, 00:17
scusa se te lo kiedo qua..ma xcaso sai anke la procedura xdisabilitare la gestione del bluetooth di vista?io conoscevo quella di xp..e ho provato a farla uguale su vista..ma nn funziona..

Controlla se tra i servizi di Vista ce n'è uno del bluetooth e disabilitalo da li

blue_blue
16-03-2008, 13:23
Domandina: il plus fa togliere TUTTE le barre della finestra principale di messenger o se ne possono rimuovere solo alcune? siccome ho lo schermo piccino-picciò e vorrei vedere per intero la lista contatti, volevo togliere anche la barra in alto, quella segnalata con la freccia più grossa qui:
http://img170.imageshack.us/img170/1801/msnsw7.th.png (http://img170.imageshack.us/my.php?image=msnsw7.png)

le altre due (quelle segnate con una freccetta più sottile), le toglie pure..no?

oppure (vabbè ma questa è una mia malsana idea, non credo che esista niente di simile..:stordita: ) esiste un plugin o qualcosa del genere che mi metta i contatti in due colonne, una accanto all'altra? no vero? :fagiano:

BeaDarkSoul
16-03-2008, 13:27
Kaspersky fa anche da firewall? Se si allora il firewall di windows dovrebbe stare disabilitato sempre...

Sì, ho il Kaspersky Internet Security. Infatti lo è sempre.

Mr Hyde
16-03-2008, 19:43
ciao, ho una domandina "complicata" da fare ai più esperti:

un amico ha un blog su livespace con accesso consentito solo a quelli della sua lista contatti, continua però a trovarsi strane risposte ai suoi sproloqui da un mittente anonimo e mi ha chiesto un aiuto..

pensavo che si potesse abilitare una funzione per poter monitorare gli ip in ingresso sul blog, ma smanettandoci un pò non ho trovato niente di interessante ( ho gestito per un pò un forum in phpbb e potevo vedere tutti gli accessi degli utenti con gli IP e pure l''origine dell'indirizzo)...

qualche idea?

Angelus88
16-03-2008, 23:22
Domandina: il plus fa togliere TUTTE le barre della finestra principale di messenger o se ne possono rimuovere solo alcune? siccome ho lo schermo piccino-picciò e vorrei vedere per intero la lista contatti, volevo togliere anche la barra in alto, quella segnalata con la freccia più grossa qui:
http://img170.imageshack.us/img170/1801/msnsw7.th.png (http://img170.imageshack.us/my.php?image=msnsw7.png)

le altre due (quelle segnate con una freccetta più sottile), le toglie pure..no?

oppure (vabbè ma questa è una mia malsana idea, non credo che esista niente di simile..:stordita: ) esiste un plugin o qualcosa del genere che mi metta i contatti in due colonne, una accanto all'altra? no vero? :fagiano:

Blue_Blue puoi usare il programma Apatch per la tua versione di messenger che ti modifica l'aspetto di Messenger permettendoti di eliminare le barre o le icone che non ti interessano. Il programma lo trovi qui (http://apatch.org/downloads.php)

Angelus88
16-03-2008, 23:24
ciao, ho una domandina "complicata" da fare ai più esperti:

un amico ha un blog su livespace con accesso consentito solo a quelli della sua lista contatti, continua però a trovarsi strane risposte ai suoi sproloqui da un mittente anonimo e mi ha chiesto un aiuto..

pensavo che si potesse abilitare una funzione per poter monitorare gli ip in ingresso sul blog, ma smanettandoci un pò non ho trovato niente di interessante ( ho gestito per un pò un forum in phpbb e potevo vedere tutti gli accessi degli utenti con gli IP e pure l''origine dell'indirizzo)...

qualche idea?

Non c'è modo di capire chi lascia il commento... se il blog è privato ma qualcuno lascia il commento in anonimo vuol dire che è di sicuro qualcuno che ha nella sua lista contatti. Può provare a bloccare e eliminare i contatti di cui ha qualche dubbio per vedere se succede ancora... non c'è altro modo

DLz
16-03-2008, 23:51
Salve ragazzi,ho un problema:avete presente l'ultimo aggiornamento disponibile per windows live messanger?Bene,una volta che lo installo,mi si presentano errori nell'esecuzione dello script.Ovvero le pubblicità che vengono visualizzate in basso,non vengono più visualizzate!Questo con il windows live messanger non aggiornato,non mi succede!Che posso fare??
Inoltre cos'è la storia di windows live home che vuole che registri un id @live.it??Il mio hotmail non va più bene??
Grazie!

Angelus88
16-03-2008, 23:56
Salve ragazzi,ho un problema:avete presente l'ultimo aggiornamento disponibile per windows live messanger?Bene,una volta che lo installo,mi si presentano errori nell'esecuzione dello script.Ovvero le pubblicità che vengono visualizzate in basso,non vengono più visualizzate!Questo con il windows live messanger non aggiornato,non mi succede!Che posso fare??
Inoltre cos'è la storia di windows live home che vuole che registri un id @live.it??Il mio hotmail non va più bene??
Grazie!

Io ti consiglierei di rimanere alla versione che hai...

skiz2o86
17-03-2008, 09:05
salve..ho un problema..ogni volta ke accedo ad msn live 8.1 o 8.5 mi da un errore e immediatamente si blocca tutto e si chiude msn... errore del tipo 4717a53b..
ho provato msn repair ma nulla..mentre msn 7.5 funge..prima andava tutto..ho provato a cancellare a reinstallare ma nulla..

edit: ho xp sp2

Mr Hyde
17-03-2008, 09:07
Angelus grazie, è come immaginavo..

DLz
17-03-2008, 10:03
Io ti consiglierei di rimanere alla versione che hai...

Ma quindi è un bug del nuovo messanger?
Tu hai la versione aggiornata?

Angelus88
17-03-2008, 12:11
salve..ho un problema..ogni volta ke accedo ad msn live 8.1 o 8.5 mi da un errore e immediatamente si blocca tutto e si chiude msn... errore del tipo 4717a53b..
ho provato msn repair ma nulla..mentre msn 7.5 funge..prima andava tutto..ho provato a cancellare a reinstallare ma nulla..

edit: ho xp sp2

Hai provato a fare l'accesso con un altro account?

Angelus88
17-03-2008, 12:12
Ma quindi è un bug del nuovo messanger?
Tu hai la versione aggiornata?

No non è un bug... semplicemente non vedo un valido motivo per aggiornare... io ho la 8.1 che sinora è quella che mi ha dato meno problemi ed è pure la più veloce a caricare

blue_blue
17-03-2008, 14:03
Blue_Blue puoi usare il programma Apatch per la tua versione di messenger che ti modifica l'aspetto di Messenger permettendoti di eliminare le barre o le icone che non ti interessano. Il programma lo trovi qui (http://apatch.org/downloads.php)
ecco, mi ero dimenticata dell'apatch :D
grazie :)

Angelus88
17-03-2008, 14:06
ecco, mi ero dimenticata dell'apatch :D
grazie :)

Di nulla ;)

axydraul
17-03-2008, 14:21
visto che siete ferratissimi in materia vi faccio una domanda piuttosto strana. Ho una tastiera Logitech che ha un tasto dedicato per cambiare lo stato di messenger da online ad invisibile e viceversa. Dovendo cambiarla per problemi al trasmettitore wireless e non essendo più in commercio una tastiera con un tasto simile c'è il modo di delegare il passaggio fra i due stati ad una combinazioni di tasti od a un collegamento sul desktop (che poi potrei programmare su un tasto aggiuntivo qualsiasi della nuova tastiera)?

Angelus88
17-03-2008, 14:40
Dalle opzioni del Plus puoi creare degli stati personalizzati e assegnare i tasti di scelta rapida

axydraul
17-03-2008, 14:42
Dalle opzioni del Plus puoi creare degli stati personalizzati e assegnare i tasti di scelta rapida

i tasti rapidi si possono associare anche a quelli predefiniti? l'ho appena installato, sto testando ;)

mi sembra che per lo stato invisibile non si possa fare :(

Angelus88
17-03-2008, 15:58
No, solo agli stati che crei tu ma se crei gli stati mettendo lo stesso nomi di quelli predefiniti penso sia lo stesso...

Prezioso
17-03-2008, 17:46
ciao a tutti

il mio pc è occato quindi scalda un pochino, diciamo che il 9700 si fa sentire se la cpu lavora sui 50/70% e infatti grazie a questo ho capito che messenger succhia molto processore......e vi chiedo una conferma....

mentre chatto appunto sentendo il rumore della ventola ho controllato i processi ed ho notato che msn occupa la bellezza di 55%!! meno male ke ho un dual core

avevo già notato questo 'difetto' dalla 8.0 ma era causato dallo sfondo animato che avevo.....NOTTE INCANTATA.....infatti come mettevo un'immagine l'utilizzo scendeva a 5/10%!....

ma ora non so perchè sto scherzetto me lo fa anche con le foto....è normale? è il nuovo 8.5 che è una schifezza?

per la prova.....aprite a tutto schermo una query con un contatto....e vedete l'utilizzo cpu, con la query in primo piano....e magari provate a metteere anche uno sfondo animato.....

Angelus88
17-03-2008, 18:02
Io ho la 8.1 e mi va bene... l'hai provata?

Prezioso
17-03-2008, 18:07
io ho la 8.5

Angelus88
17-03-2008, 18:08
io ho la 8.5

Ho capito :rolleyes: ma la 8.1 l'hai provata??

axydraul
17-03-2008, 18:11
No, solo agli stati che crei tu ma se crei gli stati mettendo lo stesso nomi di quelli predefiniti penso sia lo stesso...

però non si può creare uno status invisibile :muro:

Angelus88
17-03-2008, 18:12
però non si può creare uno status invisibile :muro:

No :(

Prezioso
17-03-2008, 18:17
ovviamente....prima avevo la 8.1

Angelus88
17-03-2008, 18:23
ovviamente....prima avevo la 8.1

Ti dava gli stessi problemi di CPU?

Prezioso
17-03-2008, 18:32
l'ho scritto.....si ma spesso solo con gli sfondi animati

axydraul
17-03-2008, 20:31
io ho risolto, ho trovato uno script di messenger plus che permette di usare win+s per scegliere lo stato

a chi interessa si chiama StatusKey

@danieleok@
17-03-2008, 20:33
Ragazzi come si elimina quel virus che si invia in automatico in tutte le chat con un pacchettino zip o rar di pochi kappa?

DLz
17-03-2008, 21:54
No non è un bug... semplicemente non vedo un valido motivo per aggiornare... io ho la 8.1 che sinora è quella che mi ha dato meno problemi ed è pure la più veloce a caricare

Ok capito,vedrò ti tornare dalla 8.5 alla 8.1 grazie!

sassi
17-03-2008, 22:25
Ragazzi come si elimina quel virus che si invia in automatico in tutte le chat con un pacchettino zip o rar di pochi kappa?cerca msn cleaner se non erro si chiama così

Angelus88
17-03-2008, 22:49
Si esatto, si chiama così

Franz.
18-03-2008, 10:06
Ragazzi come si elimina quel virus che si invia in automatico in tutte le chat con un pacchettino zip o rar di pochi kappa?

Scusate che cos'è questo virus? :mbe: cos'è che fa? Si è protetti comunque con un nod32 aggiornato vero? :mbe:

Torpedo
18-03-2008, 13:37
Scusate che cos'è questo virus? :mbe: cos'è che fa? Si è protetti comunque con un nod32 aggiornato vero? :mbe:

Oltre quello è meglio munirsi anche di pogrammi antispiware, come Spybot, SuperAntiSpyware e A-Squared...

Angelus88
18-03-2008, 14:10
Oltre quello è meglio munirsi anche di pogrammi antispiware, come Spybot, SuperAntiSpyware e A-Squared...

Bah... io non vedo il motivo di installare tutte queste cose... basta semplicemente non accettare file che non si conoscono da messenger e non si rischia nulla :rolleyes:

Franz.
18-03-2008, 18:07
Bah... io non vedo il motivo di installare tutte queste cose... basta semplicemente non accettare file che non si conoscono da messenger e non si rischia nulla :rolleyes:

Eh ma infatti la mia domanda era mirata soprattutto a capire se questo virus può bypassare il normale accettare/rifiutare files dagli sconosciuti o meno... :D Io ho impostato di accettare l'invio di files solo dai miei contatti, e comunque per ogni file devo accettarne l'invio.
Questo Virus può bypassare queste opzioni?
Nel caso le bypassi, è sufficiente il nod32 come difesa? (io credo di si, ma non si sa mai.... :rolleyes: )

Angelus88
18-03-2008, 18:11
Eh ma infatti la mia domanda era mirata soprattutto a capire se questo virus può bypassare il normale accettare/rifiutare files dagli sconosciuti o meno... :D Io ho impostato di accettare l'invio di files solo dai miei contatti, e comunque per ogni file devo accettarne l'invio.
Questo Virus può bypassare queste opzioni?
Nel caso le bypassi, è sufficiente il nod32 come difesa? (io credo di si, ma non si sa mai.... :rolleyes: )

Nessun file mandato da messenger può bypassare l'accettazione o rifiuto... quindi vai tranquillo :)

Franz.
18-03-2008, 18:23
Nessun file mandato da messenger può bypassare l'accettazione o rifiuto... quindi vai tranquillo :)

Ok, grazie... ;)

.....

:mbe:

......

:rolleyes:

......

però girano certe voci su tranquillo.... :rolleyes: sembra che abbia fatto una brutta fine... :D :D :D :D

Angelus88
18-03-2008, 18:24
:rotfl:

kikk@
18-03-2008, 18:29
Salve,
da quando ho installato il nuovo windows live messenger 2008 8.5.1302.1018, nella tray (vicino l'orologio) di fianco e contemporaneamente all'icona di windows live messenger, compare all'avvio di windows (visto che ho spuntato questa opzione) un QUADRATO NERO fastidiosissimo!!!
Se passo col mouse sull'icona del quadrato leggo "windows live messenger-accesso non effettuato" mentre se passo sull'icona di windows live normale leggo "windows live messenger-accesso effettuato"
Se provo a nascondere l'icona con l'opzione di windows "nascondi icona" scompaiono entrambe...come se fossero collegate...
Se chiudo il quadrato chiudo anche il msn normale...
come mi libero del quadrato nero ?!?
Grazie

PS ecco il famigerato quadrato nero !!
http://www.kjkjkj.altervista.org/_altervista_ht/121313.jpg

Angelus88
18-03-2008, 18:31
Hai provato a reinstallare il programma?

kikk@
19-03-2008, 12:34
Il problema persiste anche dopo disinstallazione completa, pulitura registro, riavvio e riinstallazione anche del messenger plus
come procedo? Grazie

Angelus88
19-03-2008, 12:49
Il problema persiste anche dopo disinstallazione completa, pulitura registro, riavvio e riinstallazione anche del messenger plus
come procedo? Grazie

Hai il windows xp sp2? Se si vai su installazione applicazioni, componenti di windows e controlla se li in elenco c'è installato windows messenger e disinstallalo

Torpedo
19-03-2008, 14:03
Hai il windows xp sp2? Se si vai su installazione applicazioni, componenti di windows e controlla se li in elenco c'è installato windows messenger e disinstallalo

fai cosi questo è x eliminare definitivamente messenger vecchio dal pc:
vai su start e clicca su esegui
poi inserisci questa voce:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
e cliccare OK

Angelus88
19-03-2008, 14:12
E' la stessa cosa di installazione applicazioni

Torpedo
19-03-2008, 14:35
E' la stessa cosa di installazione applicazioni

Assolutamente no...

Così vengono tolte tutte le chiavi del registro, tutti i riferimenti ad esempio quelli dai suoni di windows, ecc...

Provare per credere...

Angelus88
19-03-2008, 14:38
La disinstallazione dai componenti di windows non fa altro che avviare quel comando quindi è la stessa identica cosa

Angelus88
19-03-2008, 14:43
Ed ecco la conferma: apri il file c:\windows\inf\sysoc.inf

Esso contiene tutte le voci di disinstallazione che appaiono in componenti di windows. Tra queste voci c'è msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7

Tale voce come vedi punta al file msmsgs.inf, le informazioni di installazione e quindi di disinstallazione, stesso file a cui punta il comando che hai scritto quindi è la stessa identica cosa! :Prrr:

Torpedo
19-03-2008, 14:43
La disinstallazione dai componenti di windows non fa altro che avviare quel comando quindi è la stessa identica cosa

Ho provato in entrambi i modi, e non è la stessa cosa

OT chiuso

Angelus88
19-03-2008, 14:45
Ho provato in entrambi i modi, e non è la stessa cosa

OT chiuso

Ti ho spiegato tecnicamente cosa succede quindi è la stessa cosa. Leggi su

OT chiuso

Torpedo
19-03-2008, 14:45
Ed ecco la conferma: apri il file c:\windows\inf\sysoc.inf

Esso contiene tutte le voci di disinstallazione che appaiono in componenti di windows. Tra queste voci c'è msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7

Tale voce come vedi punta al file msmsgs.inf, le informazioni di installazione e quindi di disinstallazione, stesso file a cui punta il comando che hai scritto quindi è la stessa identica cosa! :Prrr:

Guarda...io l'ho sempre disinstallato come dici tu, ma le chiavi nel registro rimanevano, e rimanevano i riferimenti dentro i suoni del windows (hai presente no?)

Invece con quella stringa elimina davvero TUTTO...!

Angelus88
19-03-2008, 14:46
A me invece da disinstallazione applicazioni ha sempre rimosso tutto...

American horizo
20-03-2008, 00:57
Ragazzi, vorrei che mi risolviate un dubbio che ho da sempre, e che ogni volta che formatto e reinstallo tutto, mi fa incazzare a bestia...

In pratica, qual'è la cartella che contiene tutte le emoticon personali, gli avatar, le impostazioni etc etc.. di un determinato account??
In pratica voglio un bakup dell'intero profilo in modo da potermelo ritrovare 1) in caso di format, 2) su più pc ...
però non ditemi di usare msnbakup che è un casino... ci deve essere una cartella che contiene il tutto e che possa semplicemente copiarmi

Possibile che sia tutto cosi "nascosto" e criptico a differenza di altri programmi che subito riesci a trovare la cartella che ti interessa??

Angelus88
20-03-2008, 00:59
Ragazzi, vorrei che mi risolviate un dubbio che ho da sempre, e che ogni volta che formatto e reinstallo tutto, mi fa incazzare a bestia...

In pratica, che cartella devo salvarmi prima di formattare in modo che tutte le emoticon personali, avatar e cose del genere, possa ritrovarmeli anche dopo il format semplicemente reincollando la cartella nella direcotry giusta, oppure semplicemente per trasferire e ritrovarmi tutto su un altro PC ???
Possibile che sia tutto cosi "nascosto" e criptico a differenza di altri programmi che subito riesci a trovare la cartella che ti interessa??

Guarda nelle FAQ nella prima pagina di questo topic

menator2
20-03-2008, 01:03
ragazzi scusate ma esiste windows live messengere cn stensione .u3p?:confused:

Angelus88
20-03-2008, 01:10
ragazzi scusate ma esiste windows live messengere cn stensione .u3p?:confused:

Che vuol dire estensione .u3p ?? :mbe: Parli del file di installazione?

menator2
20-03-2008, 01:36
Che vuol dire estensione .u3p ?? :mbe: Parli del file di installazione?

conosci le pen drive della sandisk?..le cruzer..?beh quelle hanno il supporto U3 dv puoi installare programmi cn estensione u3p e qnd vai su altri pc basta inserirla..ed è cm se avessi il tuo pc dietro..xkè puoi sincronizzare molte cose!..t consiglio d darci1okkio al sito..ciao!;)

Torpedo
20-03-2008, 01:49
conosci le pen drive della sandisk?..le cruzer..?beh quelle hanno il supporto U3 dv puoi installare programmi cn estensione u3p e qnd vai su altri pc basta inserirla..ed è cm se avessi il tuo pc dietro..xkè puoi sincronizzare molte cose!..t consiglio d darci1okkio al sito..ciao!;)

Io l'ho disinstallato il supporto U3, non lo sopportavo proprio!

kikk@
20-03-2008, 01:54
AGGIORNAMENTO:
Doppia Icona MSN LIVE in Tray (ex-quadrato nero)

Salve,
da quando ho installato il nuovo windows live messenger 2008 8.5.1302.1018, nella tray (vicino l'orologio) di fianco e contemporaneamente all'icona di windows live messenger, compariva all'avvio di windows (visto che ho spuntato questa opzione) un QUADRATO NERO fastidiosissimo!!!
Ora però stranamente al riavvio il quadrato nero è diventato un'altra icona di msn live messenger nella tray...quindi ora ne compaiono 2 di cui solo 1 si connette...
il mistero si infittisce !!!
è come se avessi 2 msn live identici installati nel pc eppure ho più di una volta disinstallato e riinstallato...ma dove si nasconde il msn fasullo?!?
come faccio a scoprirlo dalla icona nella tray?

Se passo col mouse sull'icona del quadrato (diventato ora doppia icona di MSN Live) leggo "windows live messenger-accesso non effettuato" mentre se passo sull'icona di windows live normale leggo "windows live messenger-accesso effettuato"
Se provo a nascondere l'icona con l'opzione di windows "nascondi icona" scompaiono entrambe...come se fossero collegate...
Se chiudo il quadrato (ora doppia icona) chiudo anche il msn normale...
come mi libero del quadrato nero (ora doppia icona)?!?
Grazie

PS ecco il famigerato quadrato nero (ora doppia icona)!!

PPS2 ho trovato questa discussione in inglese ma senza risposte...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
doppia icona di msn nella tray!!
http://forum.soft32.com/windows/MSN-System-Tray-Icons-ftopict280807.html

menator2
20-03-2008, 01:55
Io l'ho disinstallato il supporto U3, non lo sopportavo proprio!

io l'ho trovato in inglese..ma nn mi funzionava xkè ogni volta ke volevo accedere mi kiedeva d aggiornarlo..sennò non t collegavi!....e dopo aver scaricato l'aggiornamento si bloccava e kiudeva xkè d sicuro scaricava l'aggiornamento d quello nomale..e nn u3p..xò ke peccato!:(

P.S. notte..;)

Torpedo
20-03-2008, 02:02
P.S. notte..;)

NotteZ ;)

BeaDarkSoul
20-03-2008, 09:43
Ehm, ciao di nuovo!
Sono stata via qualche giorno, ma già da un po' non ricevevo più risposte :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648&page=341

Angelus88
20-03-2008, 11:44
AGGIORNAMENTO:
Doppia Icona MSN LIVE in Tray (ex-quadrato nero)

Salve,
da quando ho installato il nuovo windows live messenger 2008 8.5.1302.1018, nella tray (vicino l'orologio) di fianco e contemporaneamente all'icona di windows live messenger, compariva all'avvio di windows (visto che ho spuntato questa opzione) un QUADRATO NERO fastidiosissimo!!!
Ora però stranamente al riavvio il quadrato nero è diventato un'altra icona di msn live messenger nella tray...quindi ora ne compaiono 2 di cui solo 1 si connette...
il mistero si infittisce !!!
è come se avessi 2 msn live identici installati nel pc eppure ho più di una volta disinstallato e riinstallato...ma dove si nasconde il msn fasullo?!?
come faccio a scoprirlo dalla icona nella tray?

Se passo col mouse sull'icona del quadrato (diventato ora doppia icona di MSN Live) leggo "windows live messenger-accesso non effettuato" mentre se passo sull'icona di windows live normale leggo "windows live messenger-accesso effettuato"
Se chiudo il quadrato (ora doppia icona) chiudo anche il msn normale...
come mi libero del quadrato nero (ora doppia icona)?!?
Grazie

PS ecco il famigerato quadrato nero (ora doppia icona)!!

PPS2 ho trovato questa discussione in inglese ma senza risposte...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
doppia icona di msn nella tray!!
http://forum.soft32.com/windows/MSN-System-Tray-Icons-ftopict280807.html

Hai fatto caso alla mia risposta nella pagina precedente??

BaZ....!!!!
20-03-2008, 13:56
se la funzione:

contatti ----> salva elenco contatti

non funziona... :( come posso fare?!?

tnx

Angelus88
20-03-2008, 13:57
E' un esempio o è proprio il tuo caso?

Torpedo
20-03-2008, 14:42
se la funzione:

contatti ----> salva elenco contatti

non funziona... :( come posso fare?!?

tnx

Devi cambiare account MSN?

BaZ....!!!!
20-03-2008, 16:52
E' un esempio o è proprio il tuo caso?
si e il mio caso
@torpedo: non devo cambiare account,
ma mi servirebbe un backup dei contatti, solo che WLM nn me lo fa fare :(

Angelus88
20-03-2008, 18:15
si e il mio caso
@torpedo: non devo cambiare account, ma mi servirebbe un backup dei contatti, solo che WLM nn me lo fa fare :(

Che errore ti da?

BaZ....!!!!
20-03-2008, 22:11
Che errore ti da?
clicco sopra "salva contatti" ma non fa niente di niente.... :(

Torpedo
20-03-2008, 22:37
@torpedo: non devo cambiare account,
ma mi servirebbe un backup dei contatti, solo che WLM nn me lo fa fare :(

Ma la lista dei contatti stà sul server, a cosa ti serve backuparla in fin dei conti?

BaZ....!!!!
21-03-2008, 07:02
Ma la lista dei contatti stà sul server, a cosa ti serve backuparla in fin dei conti?
si infatti nessun problema, era solo una curiosità, male che vada
faccio backup da un altra postazione con su msn.... :stordita:

Gandhi82
21-03-2008, 10:53
in -start-tutti i programmi- ho windows messenger + windows messenge live
è normale?

Angelus88
21-03-2008, 11:45
in -start-tutti i programmi- ho windows messenger + windows messenge live
è normale?

Il windows messenger è quello integrato in windows, diverso dal WLM... disinstallalo da installazione applicazioni>componenti di windows oppure facendo start>esegui
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

American horizo
21-03-2008, 12:29
Cosa devo salvare affinchè in seguito ad un format non perda tutte le impostazioni di MSN plus, comprese la suddivisione delle emoticons per categorie ?

BeaDarkSoul
21-03-2008, 12:41
Ehm, ciao di nuovo!
Sono stata via qualche giorno, ma già da un po' non ricevevo più risposte :(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648&page=341

Ragazzi, per favore!

Angelus88
21-03-2008, 13:00
Cosa devo salvare affinchè in seguito ad un format non perda tutte le impostazioni di MSN plus, comprese la suddivisione delle emoticons per categorie ?

Oltre a salvarti la cartella del profilo di messenger (il percorso lo trovi nelle FAQ di questo topic, in prima pagina) devi esportare la chiave di registro HKEY_CURRENT_USER\Software\Patchou e poi reinserirla prima di installare messenger plus

SilveRazzo
21-03-2008, 16:18
Oltre a salvarti la cartella del profilo di messenger (il percorso lo trovi nelle FAQ di questo topic, in prima pagina) devi esportare la chiave di registro HKEY_CURRENT_USER\Software\Patchou e poi reinserirla prima di installare messenger plus

interessante, si potrebbe mettere nelle FAQ!

Angelus88
21-03-2008, 16:23
interessante, si potrebbe mettere nelle FAQ!

Mi è venuto in mente solo ora :asd: non ci avevo mai pensato al modo di salvare le impostazioni di messenger plus... poi ho visto che cartelle nel profilo di windows non ci sono e allora ho cercato nel registro di sistema ed eccola li :)

SilveRazzo
21-03-2008, 18:08
sei in gamba...ti manca solo di passare a vista :asd:

Angelus88
21-03-2008, 18:21
Quello mai... preferisco la morte! :asd:

simoTDI
21-03-2008, 19:31

perchè?! il backup del profilo nn basta?! :eek:

lo_straniero
21-03-2008, 20:12
come posso vedere le porte di msn?

ho un router wi-fi e devo sapere dove stanno le porte di msn per importarle visto che la web cam non funge

Angelus88
21-03-2008, 20:12
perchè?! il backup del profilo nn basta?! :eek:

Il profilo riguarda Windows live messenger... non ha nulla a che fare con il messenger Plus

lo_straniero
21-03-2008, 20:57
come posso vedere le porte di msn?

ho un router wi-fi e devo sapere dove stanno le porte di msn per importarle visto che la web cam non funge

up:doh:

American horizo
22-03-2008, 15:32

Uhmm, ma tra le impostazioni di MSN plus! c'è una voce apposita che riguarda il bakup.... utilizzando quella funziona, cosa viene bakuppato di preciso ?

Inoltre col metodo da te descritto, cosa viene salvato precisamente? anche i vari script ?

aorfanatic
23-03-2008, 05:27
Ragazzi perdonatemi se la domanda è già stata posta ma non ho veramente tempo di controllare tutte e 345 le pagine di questo 3d!
Vorrei sapere come cancellare un account d'accesso a msn dal momento che non lo uso più.E' possibile?Ho fatto qualche giretto sul web ma non c'è uno straccio di risposta davvero utile.Confido nel miglior forum informatico di tutti!
Ciao a tutti e BUONA PASQUA!

Stig
23-03-2008, 11:34
ragazzi mi sapreste indicare un sito dove trovare un po di skins ??

grazie

omar8792
23-03-2008, 18:17
ragazzi mi sapreste indicare un sito dove trovare un po di skins ??

grazie

http://www.msgpluslive.net/skins/

SilveRazzo
23-03-2008, 18:45
consiglio la EVO, stupenda :D

simoTDI
24-03-2008, 10:56
Il profilo riguarda Windows live messenger... non ha nulla a che fare con il messenger Plus

con backup del profilo intendevo dire "esporta impostazioni profilo" :)

simoTDI
24-03-2008, 11:02
http://www.msgpluslive.net/skins/

ehm... già che ci siamo, versione ITA : http://www.msgpluslive.it/skins/browse/

ma da dove e come si importano?

simoTDI
24-03-2008, 11:03
doppio

American horizo
24-03-2008, 17:28
Ragazzi, io uso per MSN un indirizzo @yahoo, ed usando sia msn che yahoo messenger, quando uno tenta di aggiungermi nella lista dei contatti (tramite MSN), mi esce la richiesta sia su MSN che su Yahoo messenger... è normale?? a loro volta, come mi vedono nella loro lista amici? come 2 contatti differenti?

Angelus88
24-03-2008, 18:28
Uhmm, ma tra le impostazioni di MSN plus! c'è una voce apposita che riguarda il bakup.... utilizzando quella funziona, cosa viene bakuppato di preciso ?

Inoltre col metodo da te descritto, cosa viene salvato precisamente? anche i vari script ?

Con il salvataggio del profilo vengono salvate tutte le opzioni ma forse non gli script... non ho mai provato

Angelus88
24-03-2008, 18:29
Ragazzi, io uso per MSN un indirizzo @yahoo, ed usando sia msn che yahoo messenger, quando uno tenta di aggiungermi nella lista dei contatti (tramite MSN), mi esce la richiesta sia su MSN che su Yahoo messenger... è normale?? a loro volta, come mi vedono nella loro lista amici? come 2 contatti differenti?

Si è normale;
no, ti vedono come singolo

[Kal-El]
25-03-2008, 13:17
da un paio di giorni a questa parte senza aver modificato niente al pc,msn mi fa dare su vista l'errore di memoria insuff. nonostante abbia 2gb di ram :S, e non mi era mai capitato prima
come posso risolvere?

Angelus88
25-03-2008, 13:39
Controlla effettivamente quanta ram hai disponibile!! Perché con Vista non c'è da stupirsi di nulla :asd:

[Kal-El]
25-03-2008, 14:48
cavolo 2 gb di ram ne arrivo ad occupare max 1gb

Angelus88
25-03-2008, 14:49
Hai controllato dal task manager?

[Kal-El]
25-03-2008, 15:28
Hai controllato dal task manager?
si ho contrallato da li

Angelus88
25-03-2008, 15:44
Prova a reinstallare il programma allora...

American horizo
25-03-2008, 18:10
DOMANDONEEEE

Cosa devo salvarmi prima di un eventuale format affinchè non perda tutti i "suoni emoticon" di MSN plus???

Ho provato a salvarmi la chiave "patchou" che si trova nel registro, ma pur avendola importata, ho perso tutti i suoni :muro:

Angelus88
25-03-2008, 18:15
Li trovi tutti nella cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Messenger Plus!

Quindi per avere tutto come prima ti basta salvare la cartella del profilo di messenger, le impostazioni di messenger plus dal programma stesso o copiando la chiave di registro e poi questa cartella.

American horizo
25-03-2008, 18:26
Mitico, sei davvero preparato, pare che l'hai programmato tu :p

Ma la chiave che esporto dal registro, cosa contiene precisamente?
A me servono:
- Gli scripts e relative impostazioni (finora ho sempre salvato le relative cartelle che si trovano in C:\Programmi\Messenger plus! Live\Scripts)
- Le skin e relative impostazioni ((finora ho sempre salvato le relative cartelle che si trovano in C:\Programmi\Messenger plus! Live\Skins)
- Le impostazioni di MSN Plus!
- La suddivisione delle emoticon per categorie
- I suoni emoticon

Non basta esportarmi la chiave dal registro per avere tutto ciò?

Insomma, qual'è il modo più semplice per ritrovari tutto dopo un format?
da quel che ho capito è: 1) Salvarsi la cartella dell'account MSN 2) Esportare la chiave patchou dal registro 3) Salvarsi la cartella dei suoni di msnplus!
Con questo metodo posso evitare anche di fare il bakup delle impostazioni da MSN plus!, e di salvarmi le cartelle degli scripts e delle skins, tanto è tutto memorizzato nella chiave estrapolata dal registro... giusto?

Torpedo
25-03-2008, 18:35
;21711900']da un paio di giorni a questa parte senza aver modificato niente al pc,msn mi fa dare su vista l'errore di memoria insuff. nonostante abbia 2gb di ram :S, e non mi era mai capitato prima
come posso risolvere?

Non è che il file di swap l'hai settato a 0?

omar8792
25-03-2008, 19:19
ehm... già che ci siamo, versione ITA : http://www.msgpluslive.it/skins/browse/

ma da dove e come si importano?

fai download poi apri e ti chiede lui se vuoi metterlo subito...poi vai su msn plus--->seleziona skin e le cambi

SilveRazzo
25-03-2008, 21:00
Mitico, sei davvero preparato, pare che l'hai programmato tu :p

Ma la chiave che esporto dal registro, cosa contiene precisamente?
A me servono:
- Gli scripts e relative impostazioni (finora ho sempre salvato le relative cartelle che si trovano in C:\Programmi\Messenger plus! Live\Scripts)
- Le skin e relative impostazioni ((finora ho sempre salvato le relative cartelle che si trovano in C:\Programmi\Messenger plus! Live\Skins)
- Le impostazioni di MSN Plus!
- La suddivisione delle emoticon per categorie
- I suoni emoticon

Non basta esportarmi la chiave dal registro per avere tutto ciò?

Insomma, qual'è il modo più semplice per ritrovari tutto dopo un format?
da quel che ho capito è: 1) Salvarsi la cartella dell'account MSN 2) Esportare la chiave patchou dal registro 3) Salvarsi la cartella dei suoni di msnplus!
Con questo metodo posso evitare anche di fare il bakup delle impostazioni da MSN plus!, e di salvarmi le cartelle degli scripts e delle skins, tanto è tutto memorizzato nella chiave estrapolata dal registro... giusto?

ma nooo...apri la libreria dei suoni, clicca in basso a destra su IMPORTA/ESPORTA e te li esporti in un file singolo...dopo aver formattato con lo stesso comando importi il file che hai salvato et voilà

Angelus88
25-03-2008, 21:12
Abbiamo risolto parlando su messenger cmq

signo3d
26-03-2008, 09:56
Ma quaalche skin carina per l'8.1 sul sito del plus non ci sono? :fagiano:

OccasionalSurfer
26-03-2008, 15:22
Volevo sapere
come spostare le cartelle condivise da un disco C all'altro evitando ,come gia è successo, che ,quando vengono aggiornate, si riaggiornino sul disco C. grazie confido nella vostra celerità!

cobra91
26-03-2008, 19:13
ciao, avrei un quesito da porvi:confused: : è possibile togliere la scritta "Hai appena inviato/ricevuto un trillo."da MSN??? ho guardato su a-patch ma non ho trovato nulla.:muro: :mc:
Grazie:D

guidolavespa53
27-03-2008, 08:32
Ciao ragazzi, premetto che ho già letto qualche post, però nn ho ben chiaro la corretta procedura....ho cambiato pc e vorrei nel nuovo emoticons impostazioni insomma tutto come prima cosa devo fare??? ho letto che devo salvare la chiave di registro ma poi dove la devo mettere, quali sono le cartelle con le emoticon?? aiutatemi vi prego:help: :help:
se preferite risp in privato, capisco che avranno fatto mille volte sta domanda:mc:

simoTDI
27-03-2008, 14:47
scoperto il mistero di ASDima.... il logo Microzoz sotto l'avatar del mio amico... ho notato che mancavano alcune funzioni tra l'altro (aggiungi a conversazione , gioca online...)

usa Alice Messenger

per cui, se avete un contatto con quel logo sotto, usa Alice Messenger...

presto andrò dal mio amico per mettergli l'msn serio :D verrà rimpinzato pure di plus e plugin ahha

Angelus88
27-03-2008, 15:06
Ciao ragazzi, premetto che ho già letto qualche post, però nn ho ben chiaro la corretta procedura....ho cambiato pc e vorrei nel nuovo emoticons impostazioni insomma tutto come prima cosa devo fare??? ho letto che devo salvare la chiave di registro ma poi dove la devo mettere, quali sono le cartelle con le emoticon?? aiutatemi vi prego:help: :help:
se preferite risp in privato, capisco che avranno fatto mille volte sta domanda:mc:

Leggi le FAQ nella prima pagina

blue_blue
27-03-2008, 19:10
benedetta memoria :muro: : è bloccando un contatto che io risulto sempre offline senza che l'altro sappia che io l'ho bloccato (:stordita: ), vero?

Foxlady
27-03-2008, 19:12
benedetta memoria :muro: : è bloccando un contatto che io risulto sempre offline senza che l'altro sappia che io l'ho bloccato (:stordita: ), vero?

Sisi ;)

blue_blue
27-03-2008, 19:34
Sisi ;)

grazie mille :)

Foxlady
27-03-2008, 19:36
grazie mille :)

Figurati ;)

simoTDI
27-03-2008, 19:37
PERSONALIZZA LA TUA PAGINA WEB!!!!

http://img255.imageshack.us/img255/911/statois5.jpg
http://settings.messenger.live.com/applications/WebSettings.aspx

ciao stavo riguardando questo script (leggo solo ora :D)

ho messo la spunta a "Consenti a tutti i siti Web di visualizzare il tuo stato di Messenger e di inviarti messaggi" ma ancora nn appaio online

e in opzioni-privacy del mio MSN ho spuntato "possono visualizzare il mio stato.... ecc "

ma ancora appaio offline sulla pagina web dove ho inserito questo script.
c'e altro da attivare!?! :stordita:
ma appaio sempre offline :muro:

Pinop
27-03-2008, 23:44
Buona sera a tutti voi. Volevo porre alla vostra attenzione un problema che ormai mi perseguita da tempo. Mi spiego brevemente.
Posseggo il router alice gate della telecom e una connessione a 7m, e purtroppo ho msn che mi cade continuamente. Sto cercando in giro una soluzione ma sembra un'impresa un pò ardua...Qualcuno di voi ha una soluzione???
E' un problema molto fastidioso...
Sono certo che non è un problema del programma ne del mio pc..ma tutto è riconducibile al router....
Mi affido a qualcuno di voi.....;) ;) ;)

sassi
27-03-2008, 23:50
Buona sera a tutti voi. Volevo porre alla vostra attenzione un problema che ormai mi perseguita da tempo. Mi spiego brevemente.
Posseggo il router alice gate della telecom e una connessione a 7m, e purtroppo ho msn che mi cade continuamente. Sto cercando in giro una soluzione ma sembra un'impresa un pò ardua...Qualcuno di voi ha una soluzione???
Sono certo che non è un problema del programma ne del mio pc..ma tutto è riconducibile al router....
First Thing: Nocera meglio di Pagani (Pagani in C2 de nuovo):D :ciapet:
Fine ot
Aperto le porte sul router? Vai in msn e prova a fare un test e vedi cosa ti dice, strumenti-opzioni-connessione test risoluzione problemi.
e facce sapè

Angelus88
28-03-2008, 01:48

Per caso è l'Alice Gate 2 Plus Wifi?

ironia
28-03-2008, 08:15
come si salvano le gif degli smile ??

tnx

ciaoo

Angelus88
28-03-2008, 10:42
come si salvano le gif degli smile ??

tnx

ciaoo

Nella prima pagina di questo topic ci sono le FAQ e c'è scritta la cartella che contiene le emoticon. Dentro trovi una serie di file con estensione .dt2
Basta che ti fai una copia in un'altra cartella e poi le rinomini in .gif e voilà!

ironia
28-03-2008, 11:15
Nella prima pagina di questo topic ci sono le FAQ e c'è scritta la cartella che contiene le emoticon. Dentro trovi una serie di file con estensione .dt2
Basta che ti fai una copia in un'altra cartella e poi le rinomini in .gif e voilà!

tnx ci provo

PaCo87
28-03-2008, 11:59
buongiorno a tutti , a voi capita quasi sempre che come aprite un blog , internet explorer vi da un errore irreversibile e vi chiude il programma?? PErchè a me su 5 volte che apro un blog 4 volte mi da questo errore.

Angelus88
28-03-2008, 12:23
Meno male che non uso IE :Prrr:

PaCo87
28-03-2008, 12:34
Meno male che non uso IE :Prrr:

veramente nemmeno io lo utilizzo , però quando apri un blog ti apre il pc in automatico con IE =) se si può evitare dimmi come hai fatto XD

Angelus88
28-03-2008, 12:57
veramente nemmeno io lo utilizzo , però quando apri un blog ti apre il pc in automatico con IE =) se si può evitare dimmi come hai fatto XD

Se hai WLM 8.1, installa StuffPlug... in questo modo tutto ciò che proviene da Messenger, viene aperto sul browser predefinito che nel nostro caso è Firefox

PaCo87
28-03-2008, 13:07
Se hai WLM 8.1, installa StuffPlug... in questo modo tutto ciò che proviene da Messenger, viene aperto sul browser predefinito che nel nostro caso è Firefox

eh ho WLM 2008, provo a fare una ricerca per vedere se esiste per quella versione

Angelus88
28-03-2008, 13:12
Si, è uscita la nuova versione che trovi qui (http://www.stuffplug.com/?act=download) compatibile con WLM 2008.

Scusa ma ancora non sapevo che l'avessero aggiornata :)

PaCo87
28-03-2008, 13:14
grazie mille , ora la scarico :)

Angelus88
28-03-2008, 13:15
grazie mille , ora la scarico :)

Di nulla ;)

PaCo87
28-03-2008, 13:23
Di nulla ;)

Funziona a meraviglia però l'unico inconveniente è che non mi apre più windows live mail , strano vero?? O.o

PaCo87
28-03-2008, 13:33
Funziona a meraviglia però l'unico inconveniente è che non mi apre più windows live mail , strano vero?? O.o

ho risolto disinstallandolo =) in effetti è un po inutile quel programma :D

Angelus88
28-03-2008, 13:33
Dipende che tipo di contatto hai... se è hotmail dovrebbe aprirti il sito... a me ha sempre funzionato così, non si è mai aperto il client di posta...

PaCo87
28-03-2008, 13:35
si tranquillo , io ho hotmail però ho il programma.Ora che l'ho disinstallato mi apre la posta di hotmail mediante sito :) cmq credimi è inutile quel live mail per leggere la posta,ti risparmi 23 Mb di hard disk XD :)

Angelus88
28-03-2008, 13:47
Io uso il mitico Thunderbird per tutto infatti :D e comunque non ho Vista fortunatamente...

ironia
28-03-2008, 15:23

FUNZIONA PERFETTO:)

Fiamma Blu
28-03-2008, 15:33
Vi avranno fatto questa domanda milioni di volte, ma non ce la faccio a leggere 350 post :D

Quando importo una emoticons, indipendentemente dalla sua dimensione originale, quando la visualizza nella finestra di scrittura, è piccola. C'è un vincolo di qualche tipo in MSN? Si può togliere? Dove sbaglio?

Grazie a tutti per l'aiuto :)

Angelus88
28-03-2008, 15:40
Vi avranno fatto questa domanda milioni di volte, ma non ce la faccio a leggere 350 post :D

Quando importo una emoticons, indipendentemente dalla sua dimensione originale, quando la visualizza nella finestra di scrittura, è piccola. C'è un vincolo di qualche tipo in MSN? Si può togliere? Dove sbaglio?

Leggi qui (http://buffyangel4everitaly.spaces.live.com/blog/cns!A969E0E3B8590A35!1776.entry)!

Fiamma Blu
28-03-2008, 15:45
Leggi qui (http://buffyangel4everitaly.spaces.live.com/blog/cns!A969E0E3B8590A35!1776.entry)!
Grazie, gentilissima!
Quindi c'è una dimensione massima... :( ok...

OFF: Anche io sono un'appassionata di Buffy!!! Ho una bella (spero) sezione sul mio sito! :)

arcofreccia
28-03-2008, 16:35
Avendo solo l'indirizzo mail msn, posso risalire ad un blog? Come?

simoTDI
28-03-2008, 18:04
Avendo solo l'indirizzo mail msn, posso risalire ad un blog? Come?

uhm... SE quell utente MSN ha un blog, basta aggiungerselo sul proprio msn e poi accedere da li.
ma nn è sempre detta: l utente potrebbe aver dato autorizzazione di accesso solo ai contatti che gli interessano, o peggio ancora nn averlo proprio.

potresti provare MSN search ma nn sono sicuro, a meno che lui nn abbia messo il suo msn da qualche parte nel suo blog, nn salta fuori.

con google nn trovrerai nulla... msn blog è un sistema "chiuso"

havanalocobandicoot
28-03-2008, 18:27
Ho associato la casella di posta hotmail a Windows Live Hotmail, quindi quando in messenger clicco sull'icona della busta mi si apre tale programma. Vorrei poter ripristinare l'opzione predefinita, cioè quella di visitare la webmail tramite browser direttamente cliccando sull'icona della busta.

Angelus88
28-03-2008, 19:01
Grazie, gentilissima!
Quindi c'è una dimensione massima... :( ok...

OFF: Anche io sono un'appassionata di Buffy!!! Ho una bella (spero) sezione sul mio sito! :)

Sono un ragazzo comunque! :D Dove trovo il tuo sito?

arcofreccia
28-03-2008, 19:18
Sono un ragazzo comunque! :D

Ingannata dall'avatar:p

Angelus88
28-03-2008, 19:20
Ingannata dall'avatar:p

Tranquilla ;)

xenom
28-03-2008, 20:58
Raga come si fa ad aggiungere come smileys gif relativamente grosse? Se tento di aggiungere smiley grandi me li ridimensiona sempre, però possiedo smiley grossi non ridimensionati... Cioè in qualche modo ci si riesce altrimenti quelle gif non esisterebbero sul mio msn :asd:

come si fa?

xenom
28-03-2008, 20:59

Ehm... ok torno nel mio mondo :asd:

edit: non ce n'ho capito un gran che... esiste un metodo più veloce?
devo convertire almeno 10 smileys :asd:

Angelus88
28-03-2008, 22:27
Lo devi fare manualmente mi spiace, uno per uno!

Daniux
29-03-2008, 12:03
L'ultima versione di messenger, la 8.5, è affidabile? O mi tengo la 8? :)

Angelus88
29-03-2008, 12:04
Tieniti la 8.1

Daniux
29-03-2008, 12:08
Tieniti la 8.1

Grazie della rapida risposta! :) ..ma come mai è meglio la 8.1?

Angelus88
29-03-2008, 12:15
E' più leggere della 8.5 e la sua installazione è più semplice e veloce... la 8.5 installa un sacco di cose inutili

Daniux
29-03-2008, 12:17
Ok grazie mille per le info!

Angelus88
29-03-2008, 12:19
Di nulla figurati :)

Pinop
29-03-2008, 13:53
Per caso è l'Alice Gate 2 Plus Wifi?

Ebbene si è proprio lui..maledizione!!!
Ma nessuno sa come risolvere sta situazione....
Msn cade in continuazione che porte posso aprire nel router???
sassi mi diceva di fare un test della connessione......come posso fare????
Aiutatemi....

Ps:Forza Paganese....Sassi sei di Nocera???

Angelus88
29-03-2008, 14:42
Usi anche la connessione PPPoE? Ossia la connessione manuale con nome utente e password?

havanalocobandicoot
29-03-2008, 18:00
Dipende che tipo di contatto hai... se è hotmail dovrebbe aprirti il sito... a me ha sempre funzionato così, non si è mai aperto il client di posta...
Io ho associato il contatto hotmail al Windows Live Mail, e ora non riesco a fare aprire il sito, ma mi apre sempre quel cavolo di programma, anche se ho rimosso l'account da Windows Live Mail. :(

si tranquillo , io ho hotmail però ho il programma.Ora che l'ho disinstallato mi apre la posta di hotmail mediante sito :) cmq credimi è inutile quel live mail per leggere la posta,ti risparmi 23 Mb di hard disk XD :)
C'è un'altra soluzione senza disinstallare WLMail?

Ho importato un'immagine con un solo frame, e non viene 50x50 ma è molto più piccola (come gli smile che ci sono qui. es: :) )
E' normale?

Angelus88
29-03-2008, 22:40
Si vede che non hai letto bene perché ho scritto chiaramente che i frame devono essere due :rolleyes:

havanalocobandicoot
29-03-2008, 23:20
Si vede che non hai letto bene perché ho scritto chiaramente che i frame devono essere due :rolleyes:
Scusa, hai ragione. :stordita:
Però GIF Movie Gear 4.2 è trial 30 gg. Quale altro gif editor consiglieresti?

Angelus88
30-03-2008, 00:17
Io quella guida l'ho scritta per quel programma... se sono solo per 10 emoticon, ti bastano 30 giorni no? :D

simoTDI
30-03-2008, 13:28
Scusa, hai ragione. :stordita:
Però GIF Movie Gear 4.2 è trial 30 gg. Quale altro gif editor consiglieresti?

Animation Shop 3 .. se lo trovi ... ah, è a pagamento anche questo :D però magari quanti hai finito il tempo con GIF movie gear , installi questo e via altri 60 giorni :D dovrebbero bastarti

Angelus88
30-03-2008, 13:30
:rotfl:

havanalocobandicoot
30-03-2008, 20:29
Io ero lungimirante. :D

Pinop
31-03-2008, 11:24
Usi anche la connessione PPPoE? Ossia la connessione manuale con nome utente e password?

No no....mi connetto in automatico come un qualsiasi router.
Però inizialmente mi sono connesso tramite PPPoE e se ricordo bene non ebbi questo problema!! Tu che dici??? Risolverei usando una connessione PPPoE.....temo però sia meno sicura, forse in questo modo il router ha tutte le porte aperte???

Angelus88
31-03-2008, 12:10
No no....mi connetto in automatico come un qualsiasi router.
Però inizialmente mi sono connesso tramite PPPoE e se ricordo bene non ebbi questo problema!! Tu che dici??? Risolverei usando una connessione PPPoE.....temo però sia meno sicura, forse in questo modo il router ha tutte le porte aperte???

E' molto meglio usando la connessione PPPoE... perché poi le porte vengono chiuse dal firewall di windows xp. Quindi crea la connessione PPPoE usando aliceadsl come nome utente e password e vai tranquillo

Pinop
31-03-2008, 15:58
Ma se uso la connessione PPPoE poi per connettermi devo ogni volta premere sull'icona, invece ora sono connesso direttamente come con tutti i router.
Ma nel dettaglio quali sono le differenze????
Non cambia nulla per quanto riguarda la sicurezza???

Torpedo
31-03-2008, 18:19
E' molto meglio usando la connessione PPPoE... perché poi le porte vengono chiuse dal firewall di windows xp. Quindi crea la connessione PPPoE usando aliceadsl come nome utente e password e vai tranquillo

Il tuo avatar è uno spoiler pazzesco temo per chi come me non ha visto Angel :D

Angelus88
31-03-2008, 23:36
Ma se uso la connessione PPPoE poi per connettermi devo ogni volta premere sull'icona, invece ora sono connesso direttamente come con tutti i router.
Ma nel dettaglio quali sono le differenze????
Non cambia nulla per quanto riguarda la sicurezza???

E' meglio fare in questo modo anche se devi attivare la connessione manualmente. In questo modo la connessione è più stabile e non devi aprire alcuna porte nel router perché ci pensa a tutto il firewall di windows XP.

Angelus88
31-03-2008, 23:39
Il tuo avatar è uno spoiler pazzesco temo per chi come me non ha visto Angel :D

Esagerato! Terza Stagione di Buffy!!

master84
02-04-2008, 17:13
ragazzi scusate se non mi leggo 200 pagine di post

volevo chiedere perke con live msn la cpu viene utilizzata al 50% dal processo system

kiudendo msn tutto torna normale

grazie

Angelus88
02-04-2008, 17:17
A volte capita... che versione di messenger hai?

master84
02-04-2008, 17:19
eh l'ultima live

anke perke se ne metto una precendente mi obbliga ad aggiornarla a questa

Angelus88
02-04-2008, 17:28
Obbliga solo se metti la 7.5... metti la 8.1

signo3d
02-04-2008, 19:45
Obbliga solo se metti la 7.5... metti la 8.1

Veramente io ho la 8.1 e me lo chiede. Non mi obbliga, ma rompe.
Non riesco a trovare la voce per evitare la richiesta, si può fare?

Angelus88
02-04-2008, 20:18
Quando lo chiede basta rispondere no e mettere la spunta su "non richiedere in futuro" o una cosa del genere...

simoTDI
02-04-2008, 20:27
spero solo che microzoz nn ci obblighi a mettere la 8.5 almeno quando uscirà la 9 ... :eek:

Angelus88
02-04-2008, 20:35
spero solo che microzoz nn ci obblighi a mettere la 8.5 almeno quando uscirà la 9 ... :eek:

Se succederà mi incazzo!!! :mad:

signo3d
03-04-2008, 09:17
Quando lo chiede basta rispondere no e mettere la spunta su "non richiedere in futuro" o una cosa del genere...

Sono molto sicuro che non ci fosse.
E che cavolo mica sono idiota del tutto :fagiano:

Appena mi torna il messaggioc mq ci do un occhio, ho l'avviso settimanale :doh:

Angelus88
03-04-2008, 11:30
Sono molto sicuro che non ci fosse.
E che cavolo mica sono idiota del tutto :fagiano:

Appena mi torna il messaggio cmq ci do un occhio, ho l'avviso settimanale :doh:

Ok :)

signo3d
03-04-2008, 14:24
Ok :)

MI è ritornata, e se non metto "avvisa fra una settimana" me lo chiede ogni volta che mi connetto :muro:

Dove è la voce che dici? :(

Angelus88
03-04-2008, 14:48
MI è ritornata, e se non metto "avvisa fra una settimana" me lo chiede ogni volta che mi connetto :muro:

Dove è la voce che dici? :(

Che versione di MSN hai?

L'artemio
03-04-2008, 15:21
Salve,
ciò un grande dilemma con msn....
perdono la passw di msn ed avendo anche l'indirizzo di posta elettronica con Hotmail,come si fà per riavere la passw....e nn perdere tutti i contatti si di msn che di posta???
A qualcuno di e gia successo?

Sono a dir poco nel panico!!:mc: :mc: :mc:

grazie

Psiche
03-04-2008, 16:30
CUT

Edita la signature perchè è irregolare (max 3 righe a 1024x768) e leva il link all'agenzia...

Angelus88
03-04-2008, 16:36
Salve,
ciò un grande dilemma con msn....
perdono la passw di msn ed avendo anche l'indirizzo di posta elettronica con Hotmail,come si fà per riavere la passw....e nn perdere tutti i contatti si di msn che di posta???
A qualcuno di e gia successo?

Sono a dir poco nel panico!!:mc: :mc: :mc:

grazie

Hai provato ad usare la domanda e la risposta segreta?

L'artemio
03-04-2008, 16:46
Hai provato ad usare la domanda e la risposta segreta?

Neanche quella ricordo!

master84
03-04-2008, 16:47
cmq il problema del system non e' risolvibile?

Angelus88
03-04-2008, 16:47
Neanche quella ricordo!

Ti devi rivolgere al supporto della Windows Live e chiedere a loro via email...

simoTDI
03-04-2008, 17:53
Neanche quella ricordo!

cerca il 3d di MSN 7.5 , nel topic iniziale ho messo il link all assistenza clienti msn...

L'artemio
03-04-2008, 18:41
cerca il 3d di MSN 7.5 , nel topic iniziale ho messo il link all assistenza clienti msn...

OK!..trovato il 3D...vi ringrazio!

Bandit
03-04-2008, 19:13
ciao a tutti
mia cugina ha un problema: ha installato l'ultimissima versione di msn plus ed ha installato per sbaglio anche lo sponsor.Così quando entra in internet le compare sempre una finestra di navigazione CiD.

Quindi ha disinstallato e reinstallato msn senza sponsor, ma la cosa continua come si fa per eliminarlo?

arcofreccia
03-04-2008, 19:51
Quando lancio msn mi appare questo messaggio:

http://img223.imageshack.us/img223/9936/immaginekk1.jpg

Deve essere un programma ma io non mi ricordo di averlo installato..che roba è?

Angelus88
03-04-2008, 22:39
Quando lancio msn mi appare questo messaggio:

http://img223.imageshack.us/img223/9936/immaginekk1.jpg

Deve essere un programma ma io non mi ricordo di averlo installato..che roba è?

Installa l'ultima versione di Discovery e poi segui questa (http://generazionenet.itadib.com/viewtopic.php?f=23&t=268) guida

arcofreccia
03-04-2008, 22:47
Installa l'ultima versione di Discovery e poi segui questa (http://generazionenet.itadib.com/viewtopic.php?f=23&t=268) guida

Ma cos'è questo discovery? Ma non posso disinstallare tutto subito? Devo per forza installare di nuovo il programma?

Angelus88
03-04-2008, 22:54
Ma cos'è questo discovery? Ma non posso disinstallare tutto subito? Devo per forza installare di nuovo il programma?

No perché l'uninstaller dell'ultima versione funziona meglio... le versioni precedenti avevano un bug

Il discovery cmq è tipo un addon come Messenger Plus o StuffPlug