View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
up
deve disinstallare msg plus live.
ciao,
volevo sapere se era possibile mettere più immagini in sequenza nelle opzioni.
Spero di essermi spiegato bene, anche perchè in questo momento non so come spiegarlo meglio.
Angelus88
04-04-2008, 20:26
ciao,
volevo sapere se era possibile mettere più immagini in sequenza nelle opzioni.
Spero di essermi spiegato bene, anche perchè in questo momento non so come spiegarlo meglio.
Vuoi mettere delle immagini personali che cambino in modo automatico?
Vuoi mettere delle immagini personali che cambino in modo automatico?
Interesserebbe anche a me ;)
Angelus88
04-04-2008, 22:32
Basta usare questo (http://www.msgpluslive.it/scripts/view/77-Display-Picture-Changer/) script per Messenger Plus!
Basta usare questo (http://www.msgpluslive.it/scripts/view/77-Display-Picture-Changer/) script per Messenger Plus!
Thank U! ;)
Angelus88
05-04-2008, 10:14
Thank U! ;)
Figurati ;)
8.1 (build 8.1.0178.00)
:fagiano:
Figurati ;)
scusa se rompa ma hai qualche idea allora sul fatto della richiesta di aggiornamento? :p
Grazie ;)
Angelus88
05-04-2008, 11:16
No mi spiace... anch'io ho la 8.1.0178.0 ma a me non me l'ha chiesto di rimandare ogni settimana :(
deve disinstallare msg plus live.
non so cosa abbia fatto mia cuigina di diverso da quello che mi aveva detto, ma ha risolto, non esce +
grazie mille;)
SSLazio83
05-04-2008, 12:51
x fare il nick colorato con plus..senza smadonnare coi codici?:D
Angelus88
05-04-2008, 15:53
x fare il nick colorato con plus..senza smadonnare coi codici?:D
Fai tutto da Strumenti > Opzioni > Formato Nickname
SSLazio83
05-04-2008, 16:19
Fai tutto da Strumenti > Opzioni > Formato Nickname
quello lo so..ma è complicato da li..pensavo ci fosse una interfaccia x crearli e incollarli là
Angelus88
05-04-2008, 16:22
quello lo so..ma è complicato da li..pensavo ci fosse una interfaccia x crearli e incollarli là
Complicato?? E' il modo più semplice!
Salve ragazzi, da un pò di tempo messenger mi si chiude da solo, dandomi il seguente errore:
Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 1000 ) nell'origine ( Windows Live Messenger ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: msnmsgr.exe; 8.1.178.0; 45b12d6a; swflash.ocx; 4.0.7.0; 3758282b; 0; 00016580.
ho provato a reinstallare il flash player per firefox ma nulla. che devo fare?
SSLazio83
05-04-2008, 16:43
Complicato?? E' il modo più semplice!
x fare una parola di un colore e l'altra di un altro..come si fa?devo selezionare e poi mettere il comando?
Angelus88
05-04-2008, 17:34
x fare una parola di un colore e l'altra di un altro..come si fa?devo selezionare e poi mettere il comando?
Esatto... invece di evidenziare tutto... evidenzia solo la parola e poi dai il comando
gotenbenoit16
05-04-2008, 19:23
Salve ragazzi sono nuovo in questo thread e scrivo perchè ho un problema permanente e rompi*****...cmq lasciando perdere il mio problema è che a ogni accesso mi da errore 8100030d impossibile accedere al messenger bla bla bla....ora premetto che le ho provate tutte:
-ho pulito la cache ma funziona solo per il primo accesso
-ho scaricato vari programmi che promettono aggiustamenti instantanei e se devo essere sincero hai primi accessi ha funzionato ma poi sempre il solito problema...avete degli aiuti per me??? Ah dimenticavo ho la versione finale 8.5 senza alcuna espansione...Grazie anticipatamente
SSLazio83
05-04-2008, 19:36
Esatto... invece di evidenziare tutto... evidenzia solo la parola e poi dai il comando
nn va...xkè se seleziono la parola e poi formato nickname..la parola nn rimane selezionata:mc:
Angelus88
06-04-2008, 01:23
nn va...xkè se seleziono la parola e poi formato nickname..la parola nn rimane selezionata:mc:
Allora ho paura che devi scrivere i codici manualmente :(
Angelus88
06-04-2008, 01:23
Salve ragazzi sono nuovo in questo thread e scrivo perchè ho un problema permanente e rompi*****...cmq lasciando perdere il mio problema è che a ogni accesso mi da errore 8100030d impossibile accedere al messenger bla bla bla....ora premetto che le ho provate tutte:
-ho scaricato vari programmi che promettono aggiustamenti instantanei e se devo essere sincero hai primi accessi ha funzionato ma poi sempre il solito problema...avete degli aiuti per me??? Ah dimenticavo ho la versione finale 8.5 senza alcuna espansione...Grazie anticipatamente
Prova la versione 8.1
ciao ragazzi, ho installato la versione 8.5 di msn, dopo che per un pò di giorni msn non mi funzionava piu errore 81000306. Ho un router netgear dg834g v4 con dns impostati. La connessione va bene, ho provato ad impostare diverse porte nelle regole firewall ma niente da fare, msn non va. Qualche giorno fa funzionava con Caricamento Isp Automatico, ma poi ha cessato di funzionare anche oggi.Le ho provato un pò tutte ma non so che fare.Impostazioni del router da usare??Impstazioni MSN ??HELP PLS
arcofreccia
06-04-2008, 18:30
Ma se blocco un contatto, quest'ultimo lo può scoprire che l'ho bloccato?
Ma se blocco un contatto, quest'ultimo lo può scoprire che l'ho bloccato?
No ;)
gotenbenoit16
06-04-2008, 19:12
Prova la versione 8.1
Avevo quella prima ecco perchè ho messo la 8.5 e sempre lo stesso problema...altri aiuti???
lo_straniero
06-04-2008, 21:44
ragazzi la mia webcam va con un solo contatto ......con altri contatti non riesce a connettersi dicendo (connessione in corso) e poi dopo si stacca.
ho tolto il router e ho messo un modem usb per vedere se era il router il problema ma invece niente.....ho msn 8 con xp sp 2
:help: grazie
No mi spiace... anch'io ho la 8.1.0178.0 ma a me non me l'ha chiesto di rimandare ogni settimana :(
Grazie lo stesso ;)
ciao ragazzi, ho installato la versione 8.5 di msn, dopo che per un pò di giorni msn non mi funzionava piu errore 81000306. Ho un router netgear dg834g v4 con dns impostati. La connessione va bene, ho provato ad impostare diverse porte nelle regole firewall ma niente da fare, msn non va. Qualche giorno fa funzionava con Caricamento Isp Automatico, ma poi ha cessato di funzionare anche oggi.Le ho provato un pò tutte ma non so che fare.Impostazioni del router da usare??Impstazioni MSN ??HELP PLS
che gestore hai? alice? mi puoi dire i dns che hai impostato?
Ho creato un nuovo account @ live.it da usare con Live Messenger ultima versione, il problema è che quando accedo con questo account su altri computer non mi memorizza le impostazioni del nick e del messaggio personale, rimangono quelle di default nonostante io abbia impostato nelle opzioni "Utilizza la stessa immagine e lo stesso messaggio personale ad ogni accesso" come posso risolvere in modo da avere le stesse impostazioni di nick e messaggio personale da qualunque pc mi collego?
Grazie mille :D
Angelus88
07-04-2008, 12:43
Ho creato un nuovo account @ live.it da usare con Live Messenger ultima versione, il problema è che quando accedo con questo account su altri computer non mi memorizza le impostazioni del nick e del messaggio personale, rimangono quelle di default nonostante io abbia impostato nelle opzioni "Utilizza la stessa immagine e lo stesso messaggio personale ad ogni accesso" come posso risolvere in modo da avere le stesse impostazioni di nick e messaggio personale da qualunque pc mi collego?
Grazie mille :D
Quell'opzione l'hai messa in ogni pc con cui ti sei connesso?
Allora, io ho creato l'account, mi ci sono collegato la prima volta dal mio PC e l'opzione "Utilizza la stessa immagine e lo stesso messaggio personale ad ogni accesso" era attiva, solo che adesso da qualunque altro PC all'infuori del mio mi collego nick e messaggio personale sono quelli di default e non quelli che stanno sul mio PC... mentre se mi collego dal mio di PC tutto ok... insomma voglio che mantenga lo stesso nick che ho sul mio PC anche quando mi collego da altri, ho provato ma niente, anche se sugli altri PC è attivata quell'opzione.
Come faccio?
Angelus88
07-04-2008, 13:21
Fai cosi... in tutti i pc clicca su "annulla memorizzazione utente" nella schermata di accesso e poi chiudi del tutto messenger. Fatto ciò vai su C:\Documents and Settings\<Nome account>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger ed elimina la cartella con il nome del tuo indirizzo di hotmail. Fatto ciò vai su start > esegui, scrivi Regedit e dai OK ed elimina le chiavi HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MSNMessenger e HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MSNMessenger.
Ciò ti farà perdere le emoticon, se vuoi salvarle devi copiarti la cartella C:\Documents and Settings\<Nome account>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\<#####@####.##\ObjectStore\CustomEmoticons
Ok proverò, ma come mai è successa questa cosa? Con altri account non me lo ha mai fatto
lo_straniero
07-04-2008, 13:57
ragazzi la mia webcam va con un solo contatto ......con altri contatti non riesce a connettersi dicendo (connessione in corso) e poi dopo si stacca.
ho tolto il router e ho messo un modem usb per vedere se era il router il problema ma invece niente.....ho msn 8 con xp sp 2
up :mad: :D
RagingBull
07-04-2008, 14:00
ciao a tutti!
come già detto in oggetto è da una settimana e passa che msn cade in continuazione. Ho anche formattato credendo si trattasse di qualche virus. niente da fare, non so più che altro fare.
gotenbenoit16
07-04-2008, 17:45
Nessuno può aiutarmi...ho già messo la 8.1...
Angelus88
07-04-2008, 18:25
.
Correggi la firma che vai contro regolamento
CUT
Hai la firma irregolare: MAX 3 righe di testo a 1024x768 comprese quelle vuote.
Edita plz ;)
Angelus88
07-04-2008, 19:19
Psiche gliel'avevo appena detto infatti :asd:
ciao a tutti!
come già detto in oggetto è da una settimana e passa che msn cade in continuazione. Ho anche formattato credendo si trattasse di qualche virus. niente da fare, non so più che altro fare.
Ciao capita anche a me che si scollega mentre comunico con altre persone :muro:
MILANOgirl
07-04-2008, 20:40
ragazzi, un dramma :cry: un drammatico dramma :nera:
praticamente mi torna indietro tutto quello che scrivo...
con la formula "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio"
l'antivirus non rivela nulla... :cry:
:help:
lo_straniero
07-04-2008, 22:08
Hai la firma irregolare: MAX 3 righe di testo a 1024x768 comprese quelle vuote.
Edita plz ;)
fatto :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :ronf:
Angelus88
07-04-2008, 22:11
fatto :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :ronf:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Angelus aiutami!!! A quanto pare e' proprio un problema del mio account o di non so cosa altro...
Ho fatto una prova: ho effettuato l'accesso con il mio account su tre PC differenti da cui non avevo mai effettuato l'accesso, ho impostato immagine e messaggio personale e nick diversi per ognuno dei tre PC e nelle opzioni di Messenger era spuntata la casella per utilizzare la stessa immagine e lo stesso messaggio personale a ogni accesso ma ogni santa volta che accedevo in uno dei tre PC accedeva con un impostazioni differenti ovvero quelle singole per il PC da cui avevo effettuato l'accesso...
Come diamine faccio a risolvere questo problema???
gotenbenoit16
08-04-2008, 17:52
allora nessuno riesce ad aiutarmi???
praticamente mi torna indietro tutto quello che scrivo... con la formula "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio"
... verifica proxy/firewall o software che "monitorizza" la linea
... non è un virus... è un problema di "filtri" del tuo pc ;)
Come diamine faccio a risolvere questo problema???
... resetta il profilo e rifallo (quello di windows)
... ovviamente svuota la cache di MSN prima.
allora nessuno riesce ad aiutarmi???
... che firewall usi???
... se usi ZOneAlarm.... disinstallalo e vedrai che torna a funzionarti :D
... link utili:
-> http://forum.msgshit.com/index.php?showtopic=6312&view=findpost&p=70521
-> http://forum.msgshit.com/index.php?showtopic=6312&view=findpost&p=70683
-> http://www.microsoft.com/communities/newsgroups/en-us/default.aspx?dg=microsoft.public.windows.live.messenger
... verifica proxy/firewall o software
... resetta il profilo e rifallo (quello di windows)
... ovviamente svuota la cache di MSN prima.
[/url]
Ma hai letto cosa ho scritto? Ho effettuato l'accesso su tre e dico TRE PC differenti su cui non avevo mai usato il mio account e su tutti e tre da lo stesso problema, non memorizza la stessa immagine e messaggio personale, non credo proprio sia un problema del profilo di Windows o cache di MSN...
... e da cosa deduci che al 100% dovresti scartare certe soluzioni???
... hai già provato???
... ti ricordo che MSN viene installato su windows... e se il profilo si rovina, il programma non funziona... ed uno degli errori soliti è quello tuo.
... può darsi che non sia il tuo caso, ma se non provi non lo sai.... quindi non puoi escludere a priori una cosa che neanche sai come risolvere ;)
... creati un altro account e prova a loggarti e vedi se funziona.
... a me funziona senza problemi da + pc, l'unico errore l'ho risolto proprio rifacendo il profilo (come descritto in uno dei link precedenti da un tizio su msdn)
... provare che ti costa scusa??? almeno ti togli anche questa possibilità no?! :mbe:
Cioe' mi stai dicendo che i profili di 3 pc differenti sono rovinati?
Cioe' mi stai dicendo che i profili di 3 pc differenti sono rovinati?
... non tutto il profilo.
... si è rovinata l'installazione di MSN e quindi a te darà sempre problemi.
... MSN lo installi usando un profilo di windows.
... se hai già tentato di mettere le mani nel registro senza successo, rimane solo il profilo da provare :D
... difficile installare MSN senza loggarsi con 1 profilo eh?! :asd:
Angelus88
09-04-2008, 00:58
ais001 invece di fare tutto il sapientone e prendere in giro, perché non leggi?
Fai cosi... in tutti i pc clicca su "annulla memorizzazione utente" nella schermata di accesso e poi chiudi del tutto messenger. Fatto ciò vai su C:\Documents and Settings\<Nome account>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger ed elimina la cartella con il nome del tuo indirizzo di hotmail. Fatto ciò vai su start > esegui, scrivi Regedit e dai OK ed elimina le chiavi HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\MSNMessenger e HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\MSNMessenger.
Ciò ti farà perdere le emoticon, se vuoi salvarle devi copiarti la cartella C:\Documents and Settings\<Nome account>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\<#####@####.##\ObjectStore\CustomEmoticons
Questa procedura che gli ho fatto seguire serve proprio ad eliminare ogni traccia di Messenger dal profilo di Windows. Se neanche così funziona, non è di certo problema del pc allora. E le altre prove in 3 pc differenti sono più che sufficienti a dimostrare ciò
gioygiovy
09-04-2008, 10:05
Salve a tutti vorrei sapere una certa cosa,come mai non è visibile la canzone che ascolto nonostante abbia spuntato la voce apposita?? sicuramente l'avranno chiesto e richiesto diverse volte,ho cercato su questo 3d ma non ho trovato niente... :help:
Angelus88
09-04-2008, 10:13
Salve a tutti vorrei sapere una certa cosa,come mai non è visibile la canzone che ascolto nonostante abbia spuntato la voce apposita?? sicuramente l'avranno chiesto e richiesto diverse volte,ho cercato su questo 3d ma non ho trovato niente... :help:
Oltre a spuntare la voce nelle opzioni di messenger devi spuntare anche il plugin da Windows Media Player dal menu Strumenti > Plugin
gioygiovy
09-04-2008, 10:16
Oltre a spuntare la voce nelle opzioni di messenger devi spuntare anche il plugin da Windows Media Player dal menu Strumenti > Plugin
fatto ora spunta :) grazie :sofico:
Angelus88
09-04-2008, 10:32
Figurati :D
Ciao a tutti!sono Delia ed è la prima volta che scrivo...ho già postato questo messaggio nel thread di alice adsl, ma mi hanno suggerito di chiedere informazioni qui!Spiego il problema...mi collego con alice adsl tutto incluso 7mega...mi hanno fornito un modem router gate 2 plus wifi e da quando uso quello praticamente msn mi si disconnette ongni 5 minuti se mi va bene, altrimenti nn riesco ad effettuare per niente la connessione, facendomi risultare in linea ma praticamente non essendolo! Ho verificato le impostazioni del firewall ed è tutto ok ed ho anche aperto le porte che msn usa per cominicare sul virtual server del router...nn so più cosa fare!
L'altra cosa che ho notato è che questo problema si verifica solo con i pc che hanno su vista, mentre con quello cn su xp va tutto liscio come l'olio!:muro:
Qualcuno riesce a darmi una mano a risolvere questo rompi capo?!
Grazie a tutti in anticipo e buona giornata!
Angelus88
09-04-2008, 12:13
Usi la connessione manuale che si attiva con inserimento di nome utente e password?
Ciao!e grazie per avermi risposto! allora mi connetto tramite wifi con chiave wpa...nn immetto ogni volta nome utente e chiave perkè ho i dati della rete memorizzati.cmq il router si connette in modalità bridged+routed....inoltre nelle opzioni di connessione di msn, quando sono collegata viene fuori una avviso del tipo "connessione effettuata tramite NAT cn chiave non uPnP"...ho scoperto che cmq l'alice gate 2 plus wifi non è compatibile uPnP...boh nn ci capisco più niente!:muro:
Angelus88
09-04-2008, 14:00
Hai vista giusto?
Esci del tutto da messenger.
Clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Rete e Internet, Centro connessioni di rete e condivisioni, fare clic su Configura connessione o rete e quindi fare clic su Connessione a Internet.
Nella pagina Specificare la modalità con cui si desidera connettersi selezionare Banda larga (PPPoE) e nei passaggi successivi metti come nome utente e password la parola "aliceadsl". Una volta creata questa connessione attivala.
Deddy guarda che io sono stato costretto a cambiare alicewgate 2plus perchè una partita di quei modem è bloccata e non utilizzante per wifi
Angelus88
09-04-2008, 14:11
Deddy guarda che io sono stato costretto a cambiare alicewgate 2plus perchè una partita di quei modem è bloccata e non utilizzante per wifi
Il router è perfetto, non c'entra. Se fa come ho scritto probabilmente risolve
Fantastico l'ultimo A-Patch con il preview di quello che si toglie...peccato non ci sia l'opzione per togliere la barra verticale accanto alla lista contatti, con altra pubblicità...
Angelus88
09-04-2008, 14:27
Fantastico l'ultimo A-Patch con il preview di quello che si toglie...peccato non ci sia l'opzione per togliere la barra verticale accanto alla lista contatti, con altra pubblicità...
Parli delle schede? Ma quelle si tolgono dalle opzioni di messenger base :asd:
Grazie per il suggerimento!quando torno a casa ci provo e vi faccio sapere come è andata! speriamo sia davvero la volta buona:D
Pugaciov
09-04-2008, 14:54
Scusate ragazzi, ho qualche problema con le cartelle condivise, prova la sincronizzazione poi dà errore; devo per caso aprire qualche porta sul router?
Grazie
Parli delle schede? Ma quelle si tolgono dalle opzioni di messenger base :asd:
Che pollo, hai ragione :asd:
Vincencolin
09-04-2008, 15:05
Salve a tutti..
Io ho questo "semplice" problema con messenger..quando clicco per aprirlo non mi si apre..La clessidra appare vicino al cursore del mouse ma poi nn succede nulla.Con ctrl alt e canc vedo che il processo c'è ma è a quota 0 di uso del processore.
Ho disinstallato e reinstallato ormai una ventina di volte ho pure formattato il pc ma nulla è cambiato..Se non che il programma parte solo la prima volta dopo l'installazione per poi, dopo pochi minuti,inchiodarsi completamente costringendomi a chiudere il processo cn ctrl alt e canc..
Come antivirus uso avg aggiornato quotidianamente.Ho Zone alarm come firewall e spybot e dalle scansioni(anche cn antivirus on line) nn è uscito nulla..(uso windows xp professional sp2 il pc l'ho acquistato un anno fa..2gb di ram processore intel dual core e6600 scheda video ati xt1950)
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo..
Angelus88
09-04-2008, 15:55
Io farei la prova a disinstallare temporaneamente Zone Alarm...
Ciao Angelus!allora...ho anke provato a fare quello che tu mi hai detto...ma appena ho cominciato la procedura mi sn subito resa conto che quella va bene solo per le connessioni ethernet...e io uso una wireless...poi cmq nn ho la possibilità di connettere direttamente il mio pc al router xkè è in una posizione strategica tale da permettere la connessione wifi per gli altri pc in casa...e inpiù è anke collegato al telefono voip della telecom....
Angelus88
09-04-2008, 16:54
Va benissimo anche via wireless tranquilla... alla fine è sempre ethernet ma senza fili ;)
lo_straniero
09-04-2008, 17:19
up...ora ho la firma regolare :fagiano: :fagiano: :rolleyes: :bimbo: :ronf: :ronf: :zzz: :zzz: :Perfido: :Perfido: :Perfido:
Angelus88
09-04-2008, 17:23
No... è "irrrgolare" :rotfl:
ais001 invece di fare tutto il sapientone e prendere in giro, perché non leggi?
Questa procedura che gli ho fatto seguire serve proprio ad eliminare ogni traccia di Messenger dal profilo di Windows. Se neanche così funziona, non è di certo problema del pc allora. E le altre prove in 3 pc differenti sono più che sufficienti a dimostrare ciò
Per l'appunto... ho anche scritto una mail al supporto tecnico Micromerd e la risposta e' degna del primo premio all'idiozia... la soluzione e' "modificare le impostazioni personali nelle opzioni di MSN Messenger..." risposta degna di un bot rincoglionito, come minimo.
Angelus88
09-04-2008, 18:51
Per l'appunto... ho anche scritto una mail al supporto tecnico Micromerd e la risposta e' degna del primo premio all'idiozia... la soluzione e' "modificare le impostazioni personali nelle opzioni di MSN Messenger..." risposta degna di un bot rincoglionito, come minimo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tutto cio' e' molto divertente ma il mio problema permane!!! :rolleyes: :muro: :D
lo_straniero
09-04-2008, 20:38
No... è "irrrgolare" :rotfl:
:stordita: :stordita: :doh:
:cry:
:cry: :cry:
:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:p
ragazzi anche a voi è apparso oggi un pop up di Windows Live Alerts che riguarda la personalizzazione di MSN?! cliccandoci vi porta a questo link: http://www.messenger.it/personalizza.html?notification_id=2&message_id=2&agent=messenger
a ogni accesso si ripresenta! come lo debello? :fagiano:
ps. ho msn live 8.1
lo_straniero
10-04-2008, 11:15
su skype mi da dio la webcam con tutti i contatti ...con msn 2008 va solo con un contatto....come è possibile?:fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita:
su skype mi da dio la webcam con tutti i contatti ...con msn 2008 va solo con un contatto....come è possibile?:fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita: :fagiano: :stordita:
sei il secondo a cui succede... nn saprei...:O questa 2008 nn è perfetta ancora temo
alethebest90
10-04-2008, 19:11
sei il secondo a cui succede... nn saprei...:O questa 2008 nn è perfetta ancora temo
perche esiste una cosa perfetta? specialemtne microzoz?:stordita:
:muro:
Angelus88
10-04-2008, 19:16
Fai la prova con MSN 8.1
perche esiste una cosa perfetta? specialemtne microzoz?:stordita:
:muro:
la 8.1 va da dio :D
Angelus88
10-04-2008, 19:48
la 8.1 va da dio :D
Appunto :asd:
alethebest90
10-04-2008, 20:23
Appunto :asd:
bhe a me no alla fine mi sono ritrovato che quando avevo piu di due finestre aperte mi skizzava la cpu al 100% :mc: pero prima nn lo faceva :(
blue_blue
10-04-2008, 20:24
Ma è solo una mia impressione o gli spaces sono di una pesantezza esagerata? ci mettono mezz'ora per caricare la pagina del profilo..non parliamo poi degli album di foto, non sono ancora riuscita a vederne uno completo, trooooppo lento a passare da una foto all'altra! è normale o succede solo a me?? :fagiano:
alethebest90
10-04-2008, 20:34
Ma è solo una mia impressione o gli spaces sono di una pesantezza esagerata? ci mettono mezz'ora per caricare la pagina del profilo..non parliamo poi degli album di foto, non sono ancora riuscita a vederne uno completo, trooooppo lento a passare da una foto all'altra! è normale o succede solo a me?? :fagiano:
con firefox no uno bello pesante a me ci a messo 25 sec...:sofico:
con ie 7 ci mette 2 volte in piu
blue_blue
10-04-2008, 20:37
con firefox no uno bello pesante a me ci a messo 25 sec...:sofico:
con ie 7 ci mette 2 volte in piu
anch'io ho firefox, ma secondo me sono davvero troppo lenti..non oso pensare allora quelli con ie7! anzi mò provo, mi voglio rovinare :sofico:
blue_blue
10-04-2008, 20:44
anch'io ho firefox, ma secondo me sono davvero troppo lenti..non oso pensare allora quelli con ie7! anzi mò provo, mi voglio rovinare :sofico:
provato..più o meno siamo lì, mi pare..la mia povera ventola implora pietà :sofico:
ma cos'è che li appesantisce così tanto?
alethebest90
10-04-2008, 20:46
EDIT: provato..più o meno siamo lì, mi pare..la mia povera ventola implora pietà :sofico:
ma cos'è che li appesantisce così tanto?
saranno tutte le cose che ci mettono dentro tipo i video di youtube le immagini e altri gadget...:stordita:
alethebest90
10-04-2008, 21:51
raga nn ce la faccio piu di queste maledette email che nn sono altro che spam ricevo solo catene di messaggi ma nnc e un modo per evitare che arrivino :muro: :muro: :muro:
Fabius84
10-04-2008, 23:12
http://pscorp.altervista.org/messenger.html
E' la versione 9 beta. Provatela !!!
lo_straniero
11-04-2008, 01:03
scusate volevo dire live msn ...non la versione 8...:mbe: :stordita: :fagiano: :stordita: :fagiano: :doh:
arcofreccia
11-04-2008, 20:48
msn può essere utilizzato da chi ha un'indirizzo di posta libero.it? Oppure devo crearmi un altro indirizzo ma col dominio hotmail? Se posso usarlo con libero com'è la procedura per farlo funzionare con msn? Grazie:)
Angelus88
11-04-2008, 21:02
Semplicemente segui la procedura per creare il tuo windows live id e invece di scegliere di creare un nuovo indirizzo hotmail o live, scegli di usarne uno tuo! :D
redheart
12-04-2008, 11:14
salve, è un pezzo che non scrivo qui... da alcuni giorni la finestra principale di msn mi rimane sempre in primo piano e l'unico modo x vedere le altre è metterla a icona.... si è magari attivata un'opzione....?
Angelus88
12-04-2008, 12:17
Menu Strumenti e togli la spunta da "Sempre in primo piano" :D
be se visiti gli space delle bimbette minkia (:D) puoi trovarci di tutto e di piu, e rischi anche che si impalli il browser e devi forzare la chiusura!!
se poi, come me , hai ancora IE6 , è normale vederti la cpu schizzare al 100% e caricarlo con una lentezza esasperante.. vedo che pure IE7 nn è immune
meglio navigare gli space con firefox 2 .. :) perlomeno un pò di quelle puttanatelle di script si perdono per la strada e tu riesci nell intento... visitare lo space che ti interessa!
redheart
12-04-2008, 15:39
Menu Strumenti e togli la spunta da "Sempre in primo piano" :D
:doh:
Angelus88
13-04-2008, 22:29
A volte vi perdete in un bicchiere d'acqua :D
Enzo1977
14-04-2008, 01:08
come posso registrare una videoconferenza? ciao grazie
[The Black]
14-04-2008, 09:21
Con msn non credo che si possa...
Con ooVoo invece...:D http://it.youtube.com/watch?v=fFCOkSaIdss
Angelus88
14-04-2008, 14:05
E' un mio problema o messenger non va?
A me sta funzionando correttamente. :)
Prima non andava anche a me, adesso è tutto okkey ;)
Angelus88
14-04-2008, 16:55
Si ora anche a me! :D Si vede che c'era un problema in Sicilia dato che neanche a te andava :asd:
Si ora anche a me! :D Si vede che c'era un problema in Sicilia dato che neanche a te andava :asd:
Non avevo visto che eri di Palermo :sofico:
Cmq verso le 13 e qualcosa da me ;)
Vincencolin
15-04-2008, 10:08
Salve a tutti..
Io ho questo "semplice" problema con messenger..quando clicco per aprirlo non mi si apre..La clessidra appare vicino al cursore del mouse ma poi nn succede nulla.Con ctrl alt e canc vedo che il processo c'è ma è a quota 0 di uso del processore.
Ho disinstallato e reinstallato ormai una ventina di volte ho pure formattato il pc ma nulla è cambiato..Se non che il programma parte solo la prima volta dopo l'installazione per poi, dopo pochi minuti,inchiodarsi completamente costringendomi a chiudere il processo cn ctrl alt e canc..
Come antivirus uso avg aggiornato quotidianamente.Ho Zone alarm come firewall e spybot e dalle scansioni(anche cn antivirus on line) nn è uscito nulla..(uso windows xp professional sp2 il pc l'ho acquistato un anno fa..2gb di ram processore intel dual core e6600 scheda video ati xt1950)
Grazie in anticipo..
Ragazzi ciao.
Vorrei segnalare un problema di incompatibilità tra questi due software.
Ho sempre usato Live Messenger senza alcun problema
L'altro giorno ho provato il nuovo Eset Nod32 versione 3....
All'inizio tutto perfetto...anzi come antivirus è ottimo...ma......
Dopo un pò di ore di funzionamento quanto provavo ad accedere ad MSN non riuscivo e mi compariva sempre la finestrella con un errore..
allora ho disintallato NOD32, rimesso il buon vecchio caro ed ottimo AVG e tutto ha ripreso a funzionare.
Ho cercato dappertutto qualsiasi impostazione, parametro che mi consentisse di sbloccare questo problema ma niente.
Volevo segnalarvelo...magair qualcuno lo ha provato.
Angelus88
15-04-2008, 11:11
Salve a tutti..
Grazie in anticipo..
Fai la prova a disinstallare Zone Alarm...
Ciao a tutti!!! Sto provando ad installare l'ultima versione di msn, ma mi dice di installare un aggiornamento critico. Se per caso non avessi windows originale cosa accadrebbe???
Angelus88
15-04-2008, 11:18
Se per caso non avessi windows originale cosa accadrebbe???
:rotfl: :rotfl: Facendo questa domanda è chiaro che tu non l'abbia originale :rotfl: :rotfl:
Attento che vai contro regolamento
Purtroppo il pc m'è l'hanno dato così, quindi non ci posso fare nulla^^
Angelus88
15-04-2008, 11:33
Chi? Se intendi il negoziante allora hai sbagliato tu a prendertelo perché è come se ti avrebbero fregato la licenza di Windows.
Comunque installa la versione 8.1 e risolvi. E' la migliore inoltre
Dove la posso reperire? Sul sito di msn live c'è solo l'ultima^^
Angelus88
15-04-2008, 11:36
Qui
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=d78f2ff1-79ea-4066-8ba0-ddbed94864fc&displaylang=it
Grande!!!!!! Installato alla perfezione*-*!!! Però mi si è ripresentato il problema iniziale percui avevo disinstallato msn live, non mi visualizza più i contatti, come mai? Grazie Angelus
Angelus88
15-04-2008, 11:50
Non ti appare nessun contatto in elenco? Provato ad aggiungerne qualcuno?
Montesino
17-04-2008, 10:25
Spero qualcuno possa rispondere alla mia domanda...
Qualcunio di voi sa quanti messaggi al minuto possono essere inviati?...perchè mi capita a volte che alcuni messaggi mi vengono respinti con il messaggio: "Superato il limite massimo di messaggi al minuto..."
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
Allora quancuno di voi questo limite superiore??? :(
Grazie...
frankieta
17-04-2008, 11:52
Ciao, spero che riusciate ad illuminarmi su questo problema:
uso la rete dell'università e non riesco a far funzionare Msn.
Ho un proxy http a cui mi connetto (indirizzo tipo 10.0.0.1 porta 3128) e una login con password che ho impostato in firefox in modo da riuscire a navigare.
Msn proprio non vuole andare, ho provato a impostare i parametri del proxy ma nulla, ho provato ad usare altri programmi di IM (Pidgin) ma anche quelli non vanno.
La cosa particolare è che invece Google Talk non ha alcun problema e si connette tranquillamnte, merito forse del protocollo di connessione diverso? (Jabber)
Riesco a connettermi solo tramite serivizi web come Meebo..
Qualcuno sa cosa dovrei provare?
Grazie e ciao!
Angelus88
17-04-2008, 11:59
Spero qualcuno possa rispondere alla mia domanda...
Qualcunio di voi sa quanti messaggi al minuto possono essere inviati?...perchè mi capita a volte che alcuni messaggi mi vengono respinti con il messaggio: "Superato il limite massimo di messaggi al minuto..."
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
Allora quancuno di voi questo limite superiore??? :(
Grazie...
Non ho mai sentito un errore del genere e in giro c'è poco e niente... che versione di Messenger hai?
Montesino
17-04-2008, 13:00
Non ho mai sentito un errore del genere e in giro c'è poco e niente... che versione di Messenger hai?
Ho la 8.5 e ho pure il Plus.. credimi non ho trovato nulla nenache io in giro per questo sono ricorso al forum!!! ;)
Angelus88
17-04-2008, 13:02
Ho la 8.5 e ho pure il Plus.. credimi non ho trovato nulla nenache io in giro per questo sono ricorso al forum!!! ;)
Fai una cosa... disinstalla tutto... Wlm 8.5 ed eventuali addon come Plus, StuffPlug, Discovery ecc. Fatto ciò pulisci file e registro con CCleaner e poi installa la versione 8.1 di messenger che trovi qui (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=d78f2ff1-79ea-4066-8ba0-ddbed94864fc&displaylang=it) senza installare altro e vedi come va
Ciao, spero che riusciate ad illuminarmi su questo problema:
uso la rete dell'università e non riesco a far funzionare Msn.
Ho un proxy http a cui mi connetto (indirizzo tipo 10.0.0.1 porta 3128) e una login con password che ho impostato in firefox in modo da riuscire a navigare.
Msn proprio non vuole andare, ho provato a impostare i parametri del proxy ma nulla, ho provato ad usare altri programmi di IM (Pidgin) ma anche quelli non vanno.
La cosa particolare è che invece Google Talk non ha alcun problema e si connette tranquillamnte, merito forse del protocollo di connessione diverso? (Jabber)
Riesco a connettermi solo tramite serivizi web come Meebo..
Qualcuno sa cosa dovrei provare?
Grazie e ciao!
si
:sofico:
dopo un tot di messaggi al minuto, inviati a persone diverse l'una dall altra, dà quel messaggio... a volte mi capita nell irruenza di spammare un link "importante" a molta gente:sofico:
penso sia una funzione anti-spammer.
se ovviamente nn l hai fatto è un errore momentaneo del server... mm. prova l'accesso online oppure riavvia msn e la connessione
Montesino
17-04-2008, 14:04
si
:sofico:
dopo un tot di messaggi al minuto, inviati a persone diverse l'una dall altra, dà quel messaggio... a volte mi capita nell irruenza di spammare un link "importante" a molta gente:sofico:
penso sia una funzione anti-spammer.
se ovviamente nn l hai fatto è un errore momentaneo del server... mm. prova l'accesso online oppure riavvia msn e la connessione
Si lo faccio.. non è un errore momentano ;) Dunque questo limite esiste ma quallcuno sa a quanto effettivamente ammonta?
Grazie
Ciao
Perchè quando provo ad installare messenger 8 o 9 mi dice che necessito di windows xp service pack 2? Esiste una maniera (una patch, una crack o altro) per installarlo comunque?
Angelus88
17-04-2008, 16:49
:eek: :eek:
Installa subito il SP2!! Non per via di messenger ma perché non puoi tenere un pc senza il SP2 :asd: Sei troppo esposto a rischi e problemi
Perchè quando provo ad installare messenger 8 o 9 mi dice che necessito di windows xp service pack 2? Esiste una maniera (una patch, una crack o altro) per installarlo comunque?
non hai il sp2?
Ma esiste un aggiornamento scaricabile da internet per portarlo a sp? Perchè se devo cercarmi proprio il cd di winxpsp2 a quel punto mi trovo windows vista no?
Ma esiste un aggiornamento scaricabile da internet per portarlo a sp? Perchè se devo cercarmi proprio il cd di winxpsp2 a quel punto mi trovo windows vista no?
sul sito della microsoft, ma se hai windows tarocco allora metti direttamente vista
Si lo faccio.. non è un errore momentano ;) Dunque questo limite esiste ma quallcuno sa a quanto effettivamente ammonta?
Grazie
Ciao
comincia a contarli... :D
Angelus88
17-04-2008, 18:15
Qui (http://news.swzone.it/swznews-12296.php) lo scarichi velocemente
se può interessare a qualcuno, ho scoperto il motivo per cui con account @ live.it non si memorizza la stessa immagine e messaggio personale su ogni PC da cui si effettua l'accesso nonostante la relativa casella sia spuntata nelle opzioni: un problema di live.it, succede a tutti quelli che hanno appena aperto account con tale dominio, speriamo risolvano presto perchè è alquanto seccante.
Montesino
17-04-2008, 20:21
comincia a contarli... :D
Abbandono il thread ragazzi...
Per chi volesse saperlo il limite che cercavo era 8.. testato personalmente... ;)
Buon proseguimento.. e grazie per chi ha contribuito in maniera più o meno diretta.. ;)
Ciao
Vincencolin
18-04-2008, 12:55
Salve a tutti..
Grazie in anticipo..
Fai la prova a disinstallare Zone Alarm...
Provato ma non si avvia ancora...a cosa puo essere dovuto?
grazie
crazygnomo
18-04-2008, 18:17
e da quando sono tornato a casa dal lavoro che appare sto messaggio :
non e' stato possibile effettuare l'accesso poiche' si e' verificato un problemA con il tuo windows live id
codice errore :80048831
cosa puo' essere ?
Abbandono il thread ragazzi...
Per chi volesse saperlo il limite che cercavo era 8.. testato personalmente... ;)
Buon proseguimento.. e grazie per chi ha contribuito in maniera più o meno diretta.. ;)
Ciao
figurati, torna quando vuoi :)
a me cmq sembra di averne mandati piu di 8 in un minuto... proverò alla prossima spammata
Montesino
19-04-2008, 09:15
figurati, torna quando vuoi :)
a me cmq sembra di averne mandati piu di 8 in un minuto... proverò alla prossima spammata
Infatti è molto basso questo limite.... se pensi pure ad una semplice chat se ne mandano anche di più di 8 al minuto... Bisognerebbe capire bene su che base questo limite è valutato...
Ho come l'impressione che il mio problema risieda nel fatto che è come se mandassi un sacco di messaggi "contemporaneamente" e al massimo te ne fanno mandare 8... :muro:
Ho fatto pure una duplice prova: tanti messaggi allo stesso contatto, un messaggio a molti contatti.. limite identico: 8 messaggi!!! ;)
Saluti..
Infatti è molto basso questo limite.... se pensi pure ad una semplice chat se ne mandano anche di più di 8 al minuto... Bisognerebbe capire bene su che base questo limite è valutato...
Ho come l'impressione che il mio problema risieda nel fatto che è come se mandassi un sacco di messaggi "contemporaneamente" e al massimo te ne fanno mandare 8... :muro:
Ho fatto pure una duplice prova: tanti messaggi allo stesso contatto, un messaggio a molti contatti.. limite identico: 8 messaggi!!! ;)
Saluti..
allora il tuo limite è basso.. ma hai la 8.1 o la 8.5 ? mi sa che questo lavoro lo fa con la 8.5 , io ne mando anche 30 o 40 di messaggi in un min a un solo contatto senza problemi.. testimone l'utente crivel :D
Montesino
19-04-2008, 13:55
allora il tuo limite è basso.. ma hai la 8.1 o la 8.5 ? mi sa che questo lavoro lo fa con la 8.5 , io ne mando anche 30 o 40 di messaggi in un min a un solo contatto senza problemi.. testimone l'utente crivel :D
..cavolo grande... mi fido mi fido... capirai.. ho la 8.5!!!...cmq appena ho un attimo di tempo provo a modificare lo script e vedere se riesco ad aggirare questo incoveniente.. eheh
Buona giornata ;)
Angelus, e gli altri amici...
Secondo voi quali sono le migliori skin per il Plus? Oggi ne ho provate un paio, ma erano davvero pietose :D
Help! :help:
Angelus88
21-04-2008, 11:24
Se non vado errato, le Skin di messenger plus funzionano solo con WLM versione 8.5 e io uso la 8.1! :D In ogni caso non mi è mai interessato cambiare skin...
Se non vado errato, le Skin di messenger plus funzionano solo con WLM versione 8.5 e io uso la 8.1! :D In ogni caso non mi è mai interessato cambiare skin...
Io infatti ho la 8.5! Cmq ne ho trovata una bellissima, la Evo 3.0 che consiglio a tutti ;)
Vincencolin
21-04-2008, 12:30
Salve a tutti..
Grazie in anticipo..
American horizo
21-04-2008, 13:18
Ragazzi, voi usate Discovery live messenger?
Potete dirmi che cosa devo salvare di questo programma per ritrovarmi tutte le impostazioni dopo un eventuale format?
Ragazzi, voi usate Discovery live messenger?
Potete dirmi che cosa devo salvare di questo programma per ritrovarmi tutte le impostazioni dopo un eventuale format?
è come chiedere alla cina di riportare in vita i corpi delle persone che giustizia .... :O o li salvi prima dell'esecuzione finale o una volta formattato nn hai più chanche di riprenderli!
American horizo
22-04-2008, 14:53
è come chiedere alla cina di riportare in vita i corpi delle persone che giustizia .... :O o li salvi prima dell'esecuzione finale o una volta formattato nn hai più chanche di riprenderli!
Ovvio che intendevo cosa dovessi salvarmi PRIMA di formattare per ripristinare il tutto poi dopo aver reinstallato tutto...
Cmq mi sta succedendo una cosa strana... durante l'invio di messaggi mi si apre il controllo ortografico di Word... Da cosa puo dipendere? come faccio a disabilitare sta cosa??
Ovvio che intendevo cosa dovessi salvarmi PRIMA di formattare per ripristinare il tutto poi dopo aver reinstallato tutto...
Cmq mi sta succedendo una cosa strana... durante l'invio di messaggi mi si apre il controllo ortografico di Word... Da cosa puo dipendere? come faccio a disabilitare sta cosa??
scusami, ma nn si sa mai chi si ha di fronte.. anche per me era ovvio ma non per tutti purtroppo!
ps. evita proprio di installarlo discovery, ti rallenta i trasferimenti dei file via msn
strano quel controllo di word.. :eek:
MirkoHWUP
23-04-2008, 17:22
Ciao a tutti,
spero di scrivere nel "posto" giusto!
Quindi, è da più e più giorni che provo a registrare un indirizzo di posta elettronica @live.it ma dopo aver inseriro correttamente tutti i miei dati mi appare questo (copio ed incollo):
Stiamo lavorando per risolvere un problema temporaneo con il servizio di iscrizione.
Riprova.
Error code: 100
Codice errore:100:(0x800482d4::)
E' da giorni che ci provo però mi compare sempre lo stesso messaggio di errore. Mi è quindi impossibile registrarmi...qualcuno sa perchè? Come posso fare?
Grazie!
Montesino
23-04-2008, 19:54
Allora ragazzi.. c'è un modo per evitare ogni volta che mi connetto a messenger la comparsa del toast con scritto che è disponibile una nuova versione?..
...non è che non voglia passare alla nuova versione.. è solo che ho un PC vecchiotto e non lo vorrei sovreccaricare.. ho la 8.1 che mi basta e mi avanza...
Dunque? Quanlcuno sa come risolvere?
Saluti
blue_blue
23-04-2008, 20:22
Allora ragazzi.. c'è un modo per evitare ogni volta che mi connetto a messenger la comparsa del toast con scritto che è disponibile una nuova versione?..
...non è che non voglia passare alla nuova versione.. è solo che ho un PC vecchiotto e non lo vorrei sovreccaricare.. ho la 8.1 che mi basta e mi avanza...
Dunque? Quanlcuno sa come risolvere?
Saluti
mi associo alla richiesta..anche se pare (se ne discuteva qualche pagina fa) che non ci si possa fare niente (o almeno Angelus non sapeva come risolvere ==> non ci si può fare niente :D )..
ragazzi ho un problema con Windows Live Messenger 8.1... le cartelle condivise non mi funzionano...quando ci clicco sopra per aprirne una mi compare la scritta: "le cartelle condivise non sono ancora pronte. riprova fra 1 minuto." e questo lo fa sempre anche dopo ore di utilizzo.... sapete aiutarmi?
ginnysmeagol
26-04-2008, 13:03
... verifica proxy/firewall o software che "monitorizza" la linea
... non è un virus... è un problema di "filtri" del tuo pc ;)
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho un problema con msn che mi fa impazzire.
Premetto che io sono un disastro con i computer, non ne capisco nulla, quindi se potete datemi istruzioni semplici per favore!!!:cry:
Ecco il mio problema: in pratica msn si disconnette ogni 3 minuti durante i quali se provo a scrivere a qualche mio contatto mi succede la stessa cosa di MILANOgirl. Ho provato a seguire il consiglio che ho quotato ma msn rientra nelle eccezioni...
Mi è stato consigliato di aprire una pagina di explorer andare su "strumenti", "opzioni internet", poi su "avanzate" e di deselezionare "verifica revoca dei certificati del server", però tutte le volte la casella viene automaticamente riselezionata e io non ho idea di come fare!!!:nera:
Vi ringrazio anticipatamente...:sofico:
Aah ho appena notato che se entro in msn e non scrivo ma controllo solo la posta va tutto bene...non cado... Uff non ci capisco niente!!! :cry:
mi associo alla richiesta..anche se pare (se ne discuteva qualche pagina fa) che non ci si possa fare niente (o almeno Angelus non sapeva come risolvere ==> non ci si può fare niente :D )..
sarebbe da chiudere la porta che controlla gli aggiornamenti.. chi sa qual'è?
:D
io cmq clicco la spunta di rimandare una settimana quell'avviso.. e per 7 gg sono a posto.
American horizo
27-04-2008, 14:49
scusami, ma nn si sa mai chi si ha di fronte.. anche per me era ovvio ma non per tutti purtroppo!
ps. evita proprio di installarlo discovery, ti rallenta i trasferimenti dei file via msn
strano quel controllo di word.. :eek:
davvero fai?? e perchè rallenta?
Cmq avete qualche sito utile riguardante MSN ?
Inoltre volevo sapere, esiste qualche metodo per far eliminare automaticamente dall lista dei contatti, i contatti che non si connettono da molto tempo?
Ragazzi, non riesco più a sincronizzare e a far sincronizzare con i miei contatti le cartelle condivise, come è possibile? Ho provato anche a sostituire il router con il modem pensando che il firewall del router bloccasse qualche porta relativa a msn ma niente...mi dà lo stesso errore! :help:
S_Crasher
28-04-2008, 16:15
ciao a tutti ho un problema con WLM... praticamente il programma riconosce il mio account e quando provo a loggarci mi si pianta il pc e mette diversi minuti a sbloccarsi.. dico riconosce perchè con tutti gli altri account non da problemi e funziona normalmente... qualcuno ha qualche idea? grazie e buona serata
Angelus88
28-04-2008, 16:47
Quindi ricapitolando, se dal tuo pc entri con il tuo account, si blocca mentre sempre dal tuo stesso pc ma con altri account funziona regolarmente?
S_Crasher
28-04-2008, 17:01
Quindi ricapitolando, se dal tuo pc entri con il tuo account, si blocca mentre sempre dal tuo stesso pc ma con altri account funziona regolarmente?
esattamente.. non solo, entrando nel mio account da un qualsiasi altro pc, funziona tutto normalmente... il problema sta nel mio account nel mio pc..
Ho avg 8 come antivirus.
Angelus88
28-04-2008, 17:37
Nella cartella C:\Documents and Settings\<Nome account windows>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\ dovresti trovare una cartella con il nome del tuo indirizzo di hotmail. Eliminala assicurandoti che messenger sia chiuso del tutto, riapri messenger e rifai l'accesso (eliminando la cartella perdi tutte le emoticon e immagini personali)
S_Crasher
28-04-2008, 19:41
Nella cartella C:\Documents and Settings\<Nome account windows>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\ dovresti trovare una cartella con il nome del tuo indirizzo di hotmail. Eliminala assicurandoti che messenger sia chiuso del tutto, riapri messenger e rifai l'accesso (eliminando la cartella perdi tutte le emoticon e immagini personali)
Non ci siamo proprio... continua con questo stramaledettissimo problema :muro: altre idee?
Angelus88
28-04-2008, 20:04
Fai la prova ad accedere al tuo account da un altro pc
ragazzi ho un problema con Windows Live Messenger 8.1... le cartelle condivise non mi funzionano...quando ci clicco sopra per aprirne una mi compare la scritta: "le cartelle condivise non sono ancora pronte. riprova fra 1 minuto." e questo lo fa sempre anche dopo ore di utilizzo.... sapete aiutarmi?
nessuna idea?
Ragazzi, non riesco più a sincronizzare e a far sincronizzare con i miei contatti le cartelle condivise, come è possibile? Ho provato anche a sostituire il router con il modem pensando che il firewall del router bloccasse qualche porta relativa a msn ma niente...mi dà lo stesso errore! :help:
nessuno?
S_Crasher
29-04-2008, 12:28
Fai la prova ad accedere al tuo account da un altro pc
questo lo avevo già provato e funziona tranquillamente.. il problema sta nel mio pc con il mio account :confused: :confused:
Angelus88
29-04-2008, 12:45
Elimina nuovamente la cartella del profilo, poi clicca su Annulla memorizzazione profilo utente e reinserisci i dati di accesso del tuo account e riprova
S_Crasher
29-04-2008, 12:51
Elimina nuovamente la cartella del profilo, poi clicca su Annulla memorizzazione profilo utente e reinserisci i dati di accesso del tuo account e riprova
fatto, ma niente... pc in palla :mad: :mad:
S_Crasher
29-04-2008, 15:15
mi sa che morirò con msn buggato... lol
felixetto
29-04-2008, 17:33
scusate se mi intrometto,un mio amico ha uno strano problema con messengers...in pratica non sente i suoni quando invia un trillo e neanche quando si connette qualcuno o quando fa una videochiamata , insomma non si sentono i suoni, lui ha impostato tutto per bene nelle opzioni dei suoni mettendo tutte le spunte sia su -strumenti-opzioni-avvisi e suoni di messengers live e sia sul plus ma niente non si sente niente.la web funziona tranquillamente con l'audio.che cosa potrebbe essere?
Salve a tutti
Ho da poco cambiato router di Alice, sempre lo stesso modello ma con una carta diversa. In precedenza riuscivo ad utilizzare Live Messenger senza problemi, ma da quando ho fatto questo cambiamento continua a disconnettersi e riconnettersi di continuo... ho urgente bisogno di utilizzarlo normalmente, è molto importante!
Ringrazio infinitamente chi riuscirà ad aiutarmi ^^
Angelus88
02-05-2008, 00:57
Salve a tutti
Ho da poco cambiato router di Alice, sempre lo stesso modello ma con una carta diversa. In precedenza riuscivo ad utilizzare Live Messenger senza problemi, ma da quando ho fatto questo cambiamento continua a disconnettersi e riconnettersi di continuo... ho urgente bisogno di utilizzarlo normalmente, è molto importante!
La connessione Alice ADSL che si attiva manualmente con nome utente e password la colleghi?
Fabius84
02-05-2008, 01:15
scusate volevo sapere se è possibile recuperare una conversazione pur non avendola salvata...c'è tipo un programma o qualcosa che fa recuperare le conversazioni degli ultimi giorni? grazie
Angelus88
02-05-2008, 01:45
Se non è attivato il salvataggio delle conversazioni non c'è alcun modo per recuperarla
squalo85
02-05-2008, 10:33
Ragazzi come faccio a togliere le immagini utilizzate di recente con vista?
La connessione Alice ADSL che si attiva manualmente con nome utente e password la colleghi?
Ma certo, Internet Explorer funziona, riesco ad andare sui siti. Riesco a collegare Live Messenger, ma queste riconnessioni continue di Live Messenger mi causano non pochi disturbi
nessuno sa aiutarmi?
S_Crasher
02-05-2008, 12:03
angelus ho scoperto che posso accedere dal mio pc con il mio account da windows messenger.. ti da qualche idea questa cosa? in ogni caso per me il problema è risolto non mi interessa di live messenger e cazzatelle varie :D :D
Angelus88
02-05-2008, 12:08
Ma certo, Internet Explorer funziona, riesco ad andare sui siti. Riesco a collegare Live Messenger, ma queste riconnessioni continue di Live Messenger mi causano non pochi disturbi
No non hai capito... anche se non attivi la connessione manuale di Alice ADSL, lo stesso puoi navigare... io parlo di quella dove fai doppio clic, si inserisci nome utente e password e poi fai connetti
No non hai capito... anche se non attivi la connessione manuale di Alice ADSL, lo stesso puoi navigare... io parlo di quella dove fai doppio clic, si inserisci nome utente e password e poi fai connetti
Funziona anche quella.
Se ti può essere d'aiuto utilizzo il wi-fi.
Angelus88
02-05-2008, 12:16
Fai la prova a collegarti via ethernet, a collegare anche la connessione Alice ADSL e vedi se così ti cade lo stesso la connessione
Fai la prova a collegarti via ethernet, a collegare anche la connessione Alice ADSL e vedi se così ti cade lo stesso la connessione
Purtroppo non ho una prolunga così lunga ora, ma nei due casi (se andasse con l'ethernet o no) cosa sarebbe più opportuno fare?
Angelus88
02-05-2008, 12:27
Il pc è fisso o portatile? Se è fisso suppongo tu usi un pennino wireless USB e forse è quello il problema
Il pc è fisso o portatile? Se è fisso suppongo tu usi un pennino wireless USB e forse è quello il problema
E' fisso e utilizzo un USB Adapter della D-Link, sempre funzionato bene, dici che è quello? Ma guarda che la riconnessione di cui parlo è quella di Live Messenger, non di Alice ADSL, il resto funziona normalmente.
Angelus88
02-05-2008, 12:50
Si l'ho capito ma la connessione manuale Alice ADSL migliora notevolmente la stabilità della connessione e se pure dopo aver attivato quella, messenger cade allora il problema probabilmente è del pennino.
ugruhell
02-05-2008, 15:41
ciao raga o un problema con live messenger 8.5
il problema e che msn si blocca constantemente e mi appare la finestra di microsoft per inviare la segnalazione errori, ma poi il problema più strano e che il mio stato e connesso ma i miei amici mi vedono come non in linea, come se io fosse sconnesso ma in realtà sono in linea, ho fatto un analisi e non ho nessun virus ma sospetto che msn sia infetto da qualche virus.:help:
o provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente ma fa sempre lo stesso problema
Angelus88
02-05-2008, 15:48
Prova ad installare WLM 8.1
squalo85
02-05-2008, 16:49
Ragazzi come faccio a togliere le immagini utilizzate di recente con vista?
nessuno sa rispondermi?
Angelus88
02-05-2008, 17:24
nessuno sa rispondermi?
Apri la cartella del profilo di WLM e svuota la cartella UserTile
squalo85
02-05-2008, 18:53
Apri la cartella del profilo di WLM e svuota la cartella UserTile
e dove la trovo la user tile?
Angelus88
02-05-2008, 19:07
All'interno appunto del profilo di WLM... oppure fai una ricerca di quella cartella scegliendo di cercare tra i file nascosti e di sistema
squalo85
02-05-2008, 19:32
All'interno appunto del profilo di WLM... oppure fai una ricerca di quella cartella scegliendo di cercare tra i file nascosti e di sistema
Trovata e svuotata ma le immagini rimangono
Angelus88
02-05-2008, 19:36
L'hai fatto con messenger aperto?
squalo85
02-05-2008, 19:37
L'hai fatto con messenger aperto?
si
Angelus88
02-05-2008, 19:43
Chiudi messenger del tutto, risvuota quella cartella e riapri messenger
StepsOTM
03-05-2008, 21:20
Ciao a tutti, ho un problema con windows live messenger, mi date una mano?
Premetto che ho già fatto un po' di ricerche, sia su questo sito sia su google, senza successo. Ho sfogliato le ultime pagine di questa discussione ma non posso leggerle tutte e 181...
In sintesi: non riesco ad accedere, mi dà sempre l'errore 80048820 codice esteso 80048439. Ha iniziato a farlo da quando in casa abbiamo cambiato router wireless, e il problema si è presentato a tutti e tre i pc collegati, quindi al 99% c'è qualche configurazione nel router che impedisce a messenger di fare l'accesso. Il router in questione è un Belkin F5D7633-4Av1_UK_1.00.17 (ho copiato quello che c'è scritto nella pagina di configurazione, sulla confezione non è specificato un modello...).
Ho provato tutto quello che ho trovato: l'ora nel pc è giusta, e pure nel router. il server proxy è disattivato. ho applicato tutte le dll che ho trovato qui su hwupgrade.
Se da messenger faccio risoluzione problemi, mi dà problemi ai file degli host, ma non riesce a correggerli.
Probabilmente il firewall integrato nel router mi blocca messenger, ma non riesco a disattivarlo. C'è qualche porta che posso provare a sbloccare?
Aiutatemi per favore... :) :help:
PS: aggiungo pure: ho provato i programmini MSN Repair 2.0 e MSN E-Fix ma non hanno riparato nè fissato nulla :D
Inoltre non riesco neppure a connettermi al sito hotmail.it e neanche al sito windows live update! con questi due ho usato IE ma normalmente uso firefox.
federico100mt
04-05-2008, 18:59
ciao ragazzi,
sapete l'esistenza di questo virus che mangia i contatti? cioè penso che attivi una procedura automatica che blocca e cancella i contatti...
:confused:
ciaoo
alethebest90
05-05-2008, 11:06
ciao ragazzi,
sapete l'esistenza di questo virus che mangia i contatti? cioè penso che attivi una procedura automatica che blocca e cancella i contatti...
:confused:
ciaoo
:mbe: a me sembra strano...
è piu probabile che qualcuno sappia la tua password e si sta divertendo a cancellarti i contatti :stordita:
pero vediamo che dicono gli altri :fagiano:
Angelus88
05-05-2008, 12:10
:mbe: a me sembra strano...
è piu probabile che qualcuno sappia la tua password e si sta divertendo a cancellarti i contatti :stordita:
pero vediamo che dicono gli altri :fagiano:
Sono d'accordo :asd:
Ho il problema opposto alla maggior parte delle persone che utilizzano messenger: NON mi accede automaticamente quando il pc si connette alla rete wireless. Eppure "Consenti l'accesso automatico se connesso a internet" è spuntato. Sapete aiutarmi?
Si, ora funziona.
Grazie Angelus ;)
Angelus88
05-05-2008, 19:08
Si, ora funziona.
Grazie Angelus ;)
:mbe: :mbe: Il problema qual'era?
StepsOTM
05-05-2008, 19:14
Ciao a tutti, ho un problema con windows live messenger, mi date una mano?
Premetto che ho già fatto un po' di ricerche, sia su questo sito sia su google, senza successo. Ho sfogliato le ultime pagine di questa discussione ma non posso leggerle tutte e 181...
In sintesi: non riesco ad accedere, mi dà sempre l'errore 80048820 codice esteso 80048439. Ha iniziato a farlo da quando in casa abbiamo cambiato router wireless, e il problema si è presentato a tutti e tre i pc collegati, quindi al 99% c'è qualche configurazione nel router che impedisce a messenger di fare l'accesso. Il router in questione è un Belkin F5D7633-4Av1_UK_1.00.17 (ho copiato quello che c'è scritto nella pagina di configurazione, sulla confezione non è specificato un modello...).
Ho provato tutto quello che ho trovato: l'ora nel pc è giusta, e pure nel router. il server proxy è disattivato. ho applicato tutte le dll che ho trovato qui su hwupgrade.
Se da messenger faccio risoluzione problemi, mi dà problemi ai file degli host, ma non riesce a correggerli.
Probabilmente il firewall integrato nel router mi blocca messenger, ma non riesco a disattivarlo. C'è qualche porta che posso provare a sbloccare?
Aiutatemi per favore... :) :help:
PS: aggiungo pure: ho provato i programmini MSN Repair 2.0 e MSN E-Fix ma non hanno riparato nè fissato nulla :D
Inoltre non riesco neppure a connettermi al sito hotmail.it e neanche al sito windows live update! con questi due ho usato IE ma normalmente uso firefox.
help...:help: :)
lukino95
05-05-2008, 20:17
Salve a tutti
Anche io ho lo stesso problema e non posso connettermi con Alice Adsl perchè utilizzanfo la rete wireless mi si connette in automatico in locale/internet!!
Nessuno sa il motivo delle continue disconnessioni??
:mbe: :mbe: Il problema qual'era?
La connessione che utilizzavo, prima utilizzavo semplicemente la connessione automatica, e si riconnetteveva, da ora invece apro anche Alice ADSL, la connessione che mi hai fatto notare, e la connessione risulta più stabile. :D
@ lukino, devi utilizzare la connessione che si crea quando installi il cd di Alice, segui la procedura guidata che ti spiega come connettere tramite wi-fi.
lukino95
05-05-2008, 20:23
il problema è che siccome devo connettere 4pc, il tecnico telecom mi ha detto che devo utilizzare questa connessione che mi ha fatto configurare telefonicamente...non è che se levo la connessione automatica mi crea problemi x le connessioni degli altri pc??
il problema è che siccome devo connettere 4pc, il tecnico telecom mi ha detto che devo utilizzare questa connessione che mi ha fatto configurare telefonicamente...non è che se levo la connessione automatica mi crea problemi x le connessioni degli altri pc??
Questo non saprei dirtelo, perchè con 2 pc sullo stesso router io non ho problemi, ma con 4 non saprei, proverei lo stesso la connessione normale.
lukino95
05-05-2008, 20:31
ok, allora provo!!
Grazie!
Angelus88
05-05-2008, 22:26
La connessione che utilizzavo, prima utilizzavo semplicemente la connessione automatica, e si riconnetteveva, da ora invece apro anche Alice ADSL, la connessione che mi hai fatto notare, e la connessione risulta più stabile. :D
Il bello è che te l'avevo ripetuto più volte :asd:
Ho il problema opposto alla maggior parte delle persone che utilizzano messenger: NON mi accede automaticamente quando il pc si connette alla rete wireless. Eppure "Consenti l'accesso automatico se connesso a internet" è spuntato. Sapete aiutarmi?
Nessuno sa darmi una mano? Le ho provate tutte, ma all'avvio la wireless si connette solo dopo un minuto e il messenger non accede da solo. Se invece disconnetto la wireless e la riconnetto allora l'accesso automatico funziona. Solo all'avvio non va. Nessuna idea per far rievare l'avvenuta connessione a internet o fare in modo che la scheda di rete "acchiappi la wireless" subito all'avvio di win?
Se invece disconnetto la wireless e la riconnetto allora l'accesso automatico funziona. Solo all'avvio non va.
Ho fatto un'altra prova e ho notato che si riconnette automaticamente solo se prima era connesso. Se con il messenger disconnesso (sia che l'abbia disconnesso manualmente o che non si sia ancora connesso dall'avvio) stacco e riattacco la wireless non c'è verso che si accorga che c'è internet. Spero che questo altro indizio possa aiutarvi a darmi una mano.
up! please :cry: :cry: :cry:
blue_blue
06-05-2008, 14:41
up! please :cry: :cry: :cry:
googlando sembra che sia un problema di server :boh:
D'altro canto, ho trovato questa (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071119044424AAzabva) procedura che magari potrebbe fungere..non ti assicuro niente però, non ho mai provato (figuriamoci, le cartelle condivise non mi hanno mai funzionato :asd: )!
Il bello è che te l'avevo ripetuto più volte :asd:
Ovvio, perchè non avevo capito cosa intendevi.
Comunque il problema ora è risolto, almeno il mio.
googlando sembra che sia un problema di server :boh:
D'altro canto, ho trovato questa (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071119044424AAzabva) procedura che magari potrebbe fungere..non ti assicuro niente però, non ho mai provato (figuriamoci, le cartelle condivise non mi hanno mai funzionato :asd: )!
grazie mille!!! ho risolto con l'ultima soluzione scritta...
tatovm2s
06-05-2008, 20:06
ciao ragazzi, anche io avrei un problemino: son passato da modem a router e mentre prima l'upload dei file su msn era normale, ora la velocità è veramente bassa, qlc1 saprebbe aiutarmi? Grazie
Ho fatto un'altra prova e ho notato che si riconnette automaticamente solo se prima era connesso. Se con il messenger disconnesso (sia che l'abbia disconnesso manualmente o che non si sia ancora connesso dall'avvio) stacco e riattacco la wireless non c'è verso che si accorga che c'è internet. Spero che questo altro indizio possa aiutarvi a darmi una mano.
uhm... si ho lo stesso problema, ma credo di aver cancellato una chiave nel registro "grazie" a TuneUp ... ma voglio provarla: mi stacco da internet togliendo brutalmente la penna? la spunta su connetti automaticamente è gia data... poi la reinserisco giusto?
Angelus88
06-05-2008, 22:12
ciao ragazzi, anche io avrei un problemino: son passato da modem a router e mentre prima l'upload dei file su msn era normale, ora la velocità è veramente bassa, qlc1 saprebbe aiutarmi? Grazie
Di sicuro è un problema di porte... che router è?
tatovm2s
07-05-2008, 09:46
Di sicuro è un problema di porte... che router è?
è un netgear dg834g
è un netgear dg834g
Prova ad attivare l'uPnP...
tatovm2s
07-05-2008, 15:15
Prova ad attivare l'uPnP...
è già attivo
è già attivo
Che firewall utilizzi?
tatovm2s
07-05-2008, 16:13
Che firewall utilizzi?
comodo
BaZ....!!!!
07-05-2008, 17:47
ragazzi cosa posso usare per fare il backup delle animoticon e delle emoticon?!??
grazie!! ;)
Angelus88
07-05-2008, 18:53
ragazzi cosa posso usare per fare il backup delle animoticon e delle emoticon?!??
grazie!! ;)
Nessun programma... salvati la cartella del profilo. Trovi il percorso nella prima pagina di questo topic fra le FAQ
BaZ....!!!!
07-05-2008, 19:18
Nessun programma... salvati la cartella del profilo. Trovi il percorso nella prima pagina di questo topic fra le FAQ
ho letto le prime 4 pagine ma non trovo la risposta....
tralaltro uso Vista e non XP...chi sa il percorso?? grazie!! :)
Angelus88
08-05-2008, 02:17
ho letto le prime 4 pagine ma non trovo la risposta....
tralaltro uso Vista e non XP...chi sa il percorso?? grazie!! :)
Allora cerca fra le cartelle nascoste e di sistema una cartella che ha il nome del tuo contatto che usi per messenger e la salvi
comodo
Hai provato a dare piena "libertà" ad MSN?
tatovm2s
08-05-2008, 13:10
Hai provato a dare piena "libertà" ad MSN?
penso + che altro che sia un problema di router
penso + che altro che sia un problema di router
Prova cmq quella cosa del firewall...
tatovm2s
08-05-2008, 13:37
Prova cmq quella cosa del firewall...
niente, ho provato anche a disabilitare il firewall ma nn cambia nulla
niente, ho provato anche a disabilitare il firewall ma nn cambia nulla
:(
arcofreccia
08-05-2008, 13:43
sono andato sul sito msn plus per sentire i file audio dei film, c'è qualcosa solo che si sente malissimo..come mai?
provate il link nella mia firma, andate sul sito web2live se non erro e create la vostra immagine
ciao a tutti volevo un'info :D
io uso il messenger con una mail xxx@libero.it, siccome non uso più questa mail da molto tempo, volevo sapere se era possibile cambiarla senza dover creare un nuovo contatto msn e dovermi quindi ricopiare i miei contatti nel nuovo account senza contare che i miei contatti vedrebbero un nuovo utente che gli chiede di aggiungerli, è possibile fare una cosa del tipo sostituire semplicemente la mail nella mia pagina personale windows live? :confused:
io uso il messenger con una mail xxx@libero.it, siccome non uso più questa mail da molto tempo, volevo sapere se era possibile cambiarla senza dover creare un nuovo contatto msn e dovermi quindi ricopiare i miei contatti nel nuovo account senza contare che i miei contatti vedrebbero un nuovo utente che gli chiede di aggiungerli, è possibile fare una cosa del tipo sostituire semplicemente la mail nella mia pagina personale windows live? :confused:
NO
Angelus88
08-05-2008, 18:59
Si invece... ti copio e incollo quello che c'è nel supporto della windows live:
Modificare il tuo Windows Live ID
Puoi modificare il tuo Windows Live ID solo con un account di accesso tramite posta elettronica (https://help.live.com/help.aspx?mkt=it-it&project=liveidv1&format=b2&querytype=keyword&query=qaf) (Si tratta di un account creato utilizzando un indirizzo di posta elettronica di terzi come indirizzo di accesso) . Se il tuo Windows Live ID è un indirizzo di posta elettronica Hotmail, non ti sarà possibile modificare il Windows Live ID.
Per modificare il tuo Windows Live ID
1. In Pagina Riepilogo account (http://g.live.com/0HE_TRACKSTAR_ITIT9/80012) fai clic su Cambia accanto al tuo Windows Live ID.
2. Immetti la tua password.
3. Seleziona Utilizza un nuovo indirizzo di posta elettronica Windows Live.
Oppure
Seleziona Utilizza il tuo indirizzo di posta elettronica.
4. Inserisci il Windows Live ID o l'indirizzo di posta elettronica che desideri utilizzare e fai clic su Verifica disponibilità. Se il nome è disponibile, viene visualizzato un messaggio di conferma.
5. Se non avevi accettato il Contratto per il Servizio o l'Informativa sulla privacy di Windows Live, verrà richiesto di farlo. Leggi entrambi i contratti e seleziona Accetto. Altrimenti, fai clic su Salva.
Note
* A seconda del tipo di account di cui disponi, potresti vedere elencata l'opzione Utilizza un nuovo indirizzo di posta elettronica Windows Live o l'opzione Utilizza il tuo indirizzo di posta elettronica. Alcuni account potrebbero non essere idonei per entrambe le opzioni.
* Creando un nuovo indirizzo di posta elettronica Windows Live avrai accesso a tutti i servizi Windows Live, tra cui Windows Live Hotmail.
* Se cambi il tuo Windows Live ID, potresti non comparire in linea per i tuoi contatti Windows Live Messenger, e i tuoi contatti potrebbero non comparire in linea nel tuo elenco fino a 48 ore.
* Sebbene tu possa utilizzare l'indirizzo di posta elettronica esistente come Windows Live ID, non avrai accesso ai servizi Mail. Per accedere ai servizi Mail, dovrai selezionare Utilizza un nuovo indirizzo di posta elettronica Windows Live durante la creazione del tuo Windows Live ID.
* Nella sezione Cambia il tuo Windows Live ID potresti vedere l'opzione Inoltra i messaggi di posta elettronica al mio nuovo indirizzo. Seleziona questa opzione per inoltrare i messaggi di posta elettronica dall'account MSN Hotmail o Windows Live Hotmail precedente al nuovo account Mail per un periodo di tempo limitato.
ciao ciaoino....
avrei un problemuccio...
il mio msn messenger ha smesso di vivere...
in pratica rimane aperto in background, ma appena ci doppioclicco *puff* l'icona sparisce e l'aplicazione si chiude senza dare nessun errore...
provato a disinstallare e reinstallare, provato a disinstallare e cancellare le voci relative nel registro di sistema, ho provato msn repair 2.0, ho provato addirittura a mettere msn beta 9... ma niente... l'applicazione rimane in systray e appena la doppioclicco o metto accedi si chiude.
che fo?
A me tempo fa non questa procedura non andava
ciao ciaoino....
avrei un problemuccio...
il mio msn messenger ha smesso di vivere...
in pratica rimane aperto in background, ma appena ci doppioclicco *puff* l'icona sparisce e l'aplicazione si chiude senza dare nessun errore...
provato a disinstallare e reinstallare, provato a disinstallare e cancellare le voci relative nel registro di sistema, ho provato msn repair 2.0, ho provato addirittura a mettere msn beta 9... ma niente... l'applicazione rimane in systray e appena la doppioclicco o metto accedi si chiude.
che fo?
Prova in modalità provvisoria a disinstallare il tutto, poi ccleaner o soft simili, poi reinstalli.
controllatemi se sono on-line su msn (si aggiorna da sola l'immagine)
http://www.yetanothersig.com/image/602-0.png
Angelus88
08-05-2008, 23:23
Si si vede :D
Si si vede :D
è uno script di msgplus davvero bello.
arcofreccia
09-05-2008, 10:09
provate il link nella mia firma, andate sul sito web2live se non erro e create la vostra immagine
Non ho capito, vado su questo sito e poi? Mi devo registrare a questo sito? Com'è il procedimento per mettere in forma il proprio stato msn?
Non ho capito, vado su questo sito e poi? Mi devo registrare a questo sito? Com'è il procedimento per mettere in forma il proprio stato msn?
quello che uso io è più complesso, allora vai su web2live.org e registrati scarica lo script (web2live) inserisci le tue credenziali e inizia a modificare a piacimento l'immagine.
arcofreccia
09-05-2008, 11:23
quello che uso io è più complesso, allora vai su web2live.org e registrati scarica lo script (web2live) inserisci le tue credenziali e inizia a modificare a piacimento l'immagine.
io ho scaricato il file web2live lo devo avviare? oppure devo impostare qualcosa li dal sito?
Prova in modalità provvisoria a disinstallare il tutto, poi ccleaner o soft simili, poi reinstalli.
risolto. grazie per l'illuminazione :asd:
io ho scaricato il file web2live lo devo avviare? oppure devo impostare qualcosa li dal sito?
Una volta che aperto il plugin (avvialo) li devi inserire se non erro i tuoi dati di registrazione al sito.....una volta fatto cio vai in edit image e configuri il tutto.
arcofreccia
09-05-2008, 11:49
Una volta che aperto il plugin (avvialo) li devi inserire se non erro i tuoi dati di registrazione al sito.....una volta fatto cio vai in edit image e configuri il tutto.
allora ho fatto il login con lo script però non mi appare nulla. se riclicco sul file mi dice "devi prima accedere per poter importare nuovi script" dove devo accedere?
non son riuscitro a farla sta cosa, non è che tu ti riferivi all'indirizzo mail secondario?
io ho aperto una mail con hotmail per provare a fare sta cosa ma non son riuscito, cioè entro nella mia pagina personale ma non c'è nessun posto in cui cambiare la mail principale con cui acedo a messenger
ma se la mail che uso per entrare in messenger mi scade succede qualcosa?
SilveRazzo
09-05-2008, 12:59
non son riuscitro a farla sta cosa, non è che tu ti riferivi all'indirizzo mail secondario?
io ho aperto una mail con hotmail per provare a fare sta cosa ma non son riuscito, cioè entro nella mia pagina personale ma non c'è nessun posto in cui cambiare la mail principale con cui acedo a messenger
ma se la mail che uso per entrare in messenger mi scade succede qualcosa?
io ho appena fatto la procedura, grazie ad angelus per la info!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.