PDA

View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35

DARIO-GT
02-03-2009, 00:18
Ho msg v8.5 sulla quale ieri ho installato msg PlusLive 4.80

Purtroppo adesso quando provo a trasferire un file, mi appare una finestra di "avviso trasferimento file, il contenuto potrebbe non essere sicuro" dicendomi che devo necessariamente installare un antivirus di microsoft, così dalle impostazioni di trasferimento file ho selezionato il mio antivirus e il file me lo fa trasferire ma prima appare sempre questa finestrella rompibolas....come posso fare in modo che tutto ritorni come prima? :what:

Cioè inviavo un file l'utente accettava e filava tutto liscio senza interruzioni.

nic85
02-03-2009, 15:04
con che programma installo le emoctions .mco su windows live messenger su windows vista?

su xp ho usato msn backup,su vista mi da errore! grazie.

cianelliss
03-03-2009, 07:10
con che programma installo le emoctions .mco su windows live messenger su windows vista?

su xp ho usato msn backup,su vista mi da errore! grazie.prova hiyo.com sono tante e divertenti

tatovm2s
04-03-2009, 19:33
ciao a tutti, io ho da un paio di giorni un problema con messenger: avevo una versione un filo + vecchia che nn mi ha mai dato problemi e con cui mi trovavo bene, solo che l'altro ieri un'amica mi ha dt che mi vedeva cm nn in linea, all'inizio pensavo fosse un suo problema, invece anche ieri uguale. Così ho deciso di mettere il nuovo msn per vedere se cambiava qlcs, ma ancora nulla, sono in linea normalmente, ma gli altri contatti mi vedono off line. Qlc1 saprebbe darmi una mano? Grazie

Moronveller
07-03-2009, 12:15
EDIT

necrù
07-03-2009, 14:23
salve gente...

ho un probema..:doh: . quando prova ad installare msn 2009..a fine installazione mi dice:

impossibile completare l'installazione perchè il file .CAB e il toolbar sono corrotti.. errore di lettura dal cd rom o dal pacchetto..

vi dico che ho scaricato msn 2009 dal sito microsoft..

grazie:help:

Moronveller
08-03-2009, 09:19
Anche io ho avuto un problema nell'installazione di msn 2009 (tant'è che son tornato alla 8.5 :read:) cmq Messenger si installava infatti arrivavo al 90% di completamento dell'installazione poi però Silverlight non si installava, mi richiedeva di dargli l'indirizzo di un file che dovevo avere nel pc :eek:

Interrompevo quindi l'installazione e quando andavo a connettermi a Messenger mi usciva un mess d'errore che diceva che il servizio al momento non era disponibile :stordita:

come posso fare a risolvere? :help:

Torpedo
08-03-2009, 09:25
L'avete disinstallato prima l'8.0 o l'8.5 ? Bisogna farlo...!

Moronveller
08-03-2009, 09:29
L'avete disinstallato prima l'8.0 o l'8.5 ? Bisogna farlo...!

Effettivamente non l'avevo disinstallato.. dici che è quello?

Provo :O

Torpedo
08-03-2009, 09:34
Effettivamente non l'avevo disinstallato.. dici che è quello?

Provo :O

Sì...

Moronveller
08-03-2009, 09:45
Niente :muro:

Quando va ad aggiornare Silverlight mi esce ancora lo stesso messaggio "the feature you are trying to use is on a network resource that is unavailable"

Devo riuscire a disinstallare Silverlight, ma come faccio? :help:

Torpedo
08-03-2009, 09:47
Niente :muro:

Quando va ad aggiornare Silverlight mi esce ancora lo stesso messaggio "the feature you are trying to use is on a network resource that is unavailable"

Devo riuscire a disinstallare Silverlight, ma come faccio? :help:

Non saprei, non l'ho mai installato !

Moronveller
08-03-2009, 10:17
Non riesco a disinstallare e nemmeno aggiornare Silverlight perchè mi chiede di dargli il percorso del file di installazione "silverlight.msi" (credo della versione che monto) ma non riesco a trovarlo!

Non c'è un modo per disinstallare bypassando sto passo??

Torpedo
08-03-2009, 10:46
Non puoi invece installare il nuovo pacchetto senza aggiornare Silverlight, ma solo MSN ?

Moronveller
08-03-2009, 11:07
Non puoi invece installare il nuovo pacchetto senza aggiornare Silverlight, ma solo MSN ?

Non credo, se non aggiorno silverlight l'installazione non si conclude (e fin qua non sarebbe niente) ma poi non riesco ad accedere a msn, mi dice servizio non disponibile, il che non può essere.. secondo me il problema dipende dal mancato aggiornamento di silverlight :muro:

Moronveller
08-03-2009, 19:31
Up!

Ileana
09-03-2009, 10:55
A me MSN 2009 (con sopra anche il plus) funziona perfettamente e non ho disinstallato niente.

Una domanda: io uso windows mail, come faccio a fare in modo che, cliccando sull'iconcina in alto a dx 'apri la tua casella mail' mi si apra WM e non Outlook?:confused:

diablo...aka...boss
10-03-2009, 09:17
Io uso la versione 8.1, come si può spiegare il fatto che dal portatile molte volte i messaggi non arrivano o arrivano con immane ritardo? Sia se sono in linea io che gli altri. Problemi me li da anche nel trasferimento di file, sia nel caso che li mandi io o che li ricevi io vedo che vengono accettati, ma dall' altra parte non vedono nulla. Ho la stessa versione che ho sul fisso che non da questi problemi.

Strano è ...

Moronveller
10-03-2009, 09:19
Non credo, se non aggiorno silverlight l'installazione non si conclude (e fin qua non sarebbe niente) ma poi non riesco ad accedere a msn, mi dice servizio non disponibile, il che non può essere.. secondo me il problema dipende dal mancato aggiornamento di silverlight :muro:

Ma non risponde nessuno? :stordita:

DVD2005
10-03-2009, 10:07
ma il 2009 cosa ha in più ? vale la pena ?

princi1989
10-03-2009, 17:58
come si può riparare l'errore 8100036? ho un modem wireless sitecom...
msn se lo chiudo da pc acceso e provo a rientrarci nn mi si apre...devo riavviare il pc

TheRocker
11-03-2009, 21:58
Salve! ho un problema con messenger da tempo.. Praticamente inserisco i miei dati di accesso e ticko salva pass e profilo.. Durante la sessione apro e chiudo varie volte messenger e tutto ok.. Quando riavvio il pc, spariscono i dati salvati e rimane un fastidiosissimo indirizzo email mio sbagliato: invece di scrivere mionome@hotmail.it, ho sbagliato e c'è mionome@homtail.it e non so come rimettere il tutto apposto.. Ho reinstallato messenger varie volte, ma niente! Cosa devo Fare?? Grazie a chi mi risponderà!

Moronveller
13-03-2009, 08:45

Sto nuovo Messenger mi sta facendo sclerare!!!
Non riesco ancora a entrare in msn 2009, mi esce sempre il messaggio "servizio non disponibile" cod errore 8100030d qualcuno ha idea di cosa possa fare per risolvere?

Dato che Silverlight viene installato di default insieme a Messenger in questa nuova versione dite che il mancato aggiornamento di Silverlight possa essere la causa del non funzionamento di Messenger? :mbe:

TheRocker
13-03-2009, 18:00
UP

Moronveller
13-03-2009, 19:12
Mi esce "servizio al momento non disponibile" quando provo a connettermi.. quindi ho lanciato "risoluzione problemi" e mi trova errore in "file degli host" al che faccio "correggi" ma il problema non si risolve.. come faccio ad accedere a questa cartella dei file host? :mbe:

Lambo77
13-03-2009, 19:23
io ho un problema con i suoni, nel senso che i trilli o quando qualcuno accede a msn non si sente afatto bene ma mooolto basso!! sapete il perchè?

Moronveller
13-03-2009, 19:41
io ho un problema con i suoni, nel senso che i trilli o quando qualcuno accede a msn non si sente afatto bene ma mooolto basso!! sapete il perchè?

Alza il volume delle casse :p

Moronveller
14-03-2009, 09:26
Quando lancio "esecuzione problemi" direttamente da mas mi dà tutti segni di spunta verdi tranne che su "file degli host" dove compare il triangolino giallo, la descrizione dice "il file degli host in uso contiene voci relative a Windows Live" a questo punto clicco su "correggi" e mi esce un messaggio che dice "il file degli host contiene voci relative a MSN che possono interferire con la risoluzione dei nomi. Rimuovere tali voci dal file degli host?"

Clicco su sì ma il problema non si risolve :muro:

Qualcuno ha idea di cosa possa fare?? :help:

P.S. su un sito ho trovato che il mio codice errore corrisponde a un probabile errore di trascrizione del nome utente o della password, ma sono assolutamente sicuro che sono scritti nel modo corretto.

Moronveller
15-03-2009, 09:30
Ma non risponde nessuno in sto 3d?

Phantom II
15-03-2009, 11:34
Mi sa che non risponde nessuno perché sono tutti passati alla nuova versione :D
Hai provato a rimuovere per bene msn e poi reinstallarlo?

Moronveller
15-03-2009, 12:56
Mi sa che non risponde nessuno perché sono tutti passati alla nuova versione :D
Hai provato a rimuovere per bene msn e poi reinstallarlo?

E ma io ho proprio problemi con la nuova. Ma c'è un thread ufficiale??

Sì Sì provato ma non è quello il problema

Saeba Ryo
15-03-2009, 13:26
Un link per scaricare l'ultima versione della 8? Dal sito microsoft mi fa scaricare un programma che avvia il download!

Phantom II
15-03-2009, 16:26
E ma io ho proprio problemi con la nuova. Ma c'è un thread ufficiale??

Sì Sì provato ma non è quello il problema
Questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1901096) dovrebbe essere la discussione ufficiale per i nuovi servizi Live (compreso messenger) di Microsoft.

Phantom II
15-03-2009, 16:35
Un link per scaricare l'ultima versione della 8? Dal sito microsoft mi fa scaricare un programma che avvia il download!
Servito (http://alber.to/2008/06/29/windows-live-messenger-85-senza-windows-live-installer/)!

Saeba Ryo
15-03-2009, 21:51
Fantastico grazie!

Moronveller
16-03-2009, 08:23
Quando lancio "esecuzione problemi" direttamente da mas mi dà tutti segni di spunta verdi tranne che su "file degli host" dove compare il triangolino giallo, la descrizione dice "il file degli host in uso contiene voci relative a Windows Live" a questo punto clicco su "correggi" e mi esce un messaggio che dice "il file degli host contiene voci relative a MSN che possono interferire con la risoluzione dei nomi. Rimuovere tali voci dal file degli host?"

Clicco su sì ma il problema non si risolve :muro:

Qualcuno ha idea di cosa possa fare?? :help:

P.S. su un sito ho trovato che il mio codice errore corrisponde a un probabile errore di trascrizione del nome utente o della password, ma sono assolutamente sicuro che sono scritti nel modo corretto.
E.. ma.. quindi? :stordita:

CronoX
17-03-2009, 13:16
questo ultimo msn fa pena...mi si blocca sempre

Saeba Ryo
17-03-2009, 20:59
Servito (http://alber.to/2008/06/29/windows-live-messenger-85-senza-windows-live-installer/)!

Uhm, aspetta, è l'ultima stabile prima della (copio) Versione 2009 (build 14.0.8064.206)?

miciotta62
18-03-2009, 08:20
Non capisco configurata la webcam su MSN
MESSENGER 2009 LIVE e mi vedo,
faccio una chiamata a un qualsiasi mio contatto con
la webcam e rimane cosi con la schermata bianca e
"chiamata in attesa..." accetto sia io che altro ...

ma non si collega e non vedo altro!

Nessuno codice di ERRORE !

Lo schermo di quello che chiamo per la webchat e’ bianco e:

http://img26.imageshack.us/my.php?image=msnb.jpg

cosa potrebbe essere? deve essere un problema mio visto che
altro dice che con altre persone fa la chat via webcam su
msn messenger !

E la cosa succedeva sia con la vecchia versione 8.1 che
con questa nuova 2009 ! eppure la video chat con Skype
mi funziona! come mai su msn messenger no ?

come vedete dalla foto NON mi da nessuno errore !

leggo:

“Bisogna essere sicuri che l'eventuale router che usi per collegarti abbia l'UPnP attivato sul NAT e che un eventuale firewall garantisca l'uso corretto di msn. “

Cioe’ ??? chi mi spiega cosa significa
E cosa devo verificare ?

Io infatti passo da un server che sia quello ? cosa devo verificare ?

Disintallato e rimesso il vecchio msn 8.5 e stessa cosa ! nessun errore e
Sempre video del interlocutore bianco con “Connessione in corso….”

Ecco immagine:

http://img23.imageshack.us/my.php?image=msn2008.jpg

aiutoooo a sto punto e’ davvero un problema del server aziendale….
Ma cosa potrebbe essere ? skype va!

aiuto da Groot o da un vero esperto di msn ?

ripeto va tutto e nessun errore solo quando avvio la videochat
appare lo schermo del altro o bianco o con la publbicita e
la scritta "Connessione in corso....." sento pure suonare ma
NON si collega mai !!!
help

yamimarik
22-03-2009, 17:34
ad 1 mio amico crasha sempre messenger.. qualsiasi versioni installi! ha provato anche a ripristinare l'os ma niente.. che si tratti di 1 virus?
nella segnalazione degli errori andando su dettagli indica il seguente file: " ws2_32.dll "

**************Mettiu aka *Milo* Le mie scelte hanno fatto di me quello che sono e ne sono felice**************** scrive:
modapp:msnmsgr.exe
**************Mettiu aka *Milo* Le mie scelte hanno fatto di me quello che sono e ne sono felice**************** scrive:
modname:ws2_32.dll

vorrei aiutarlo ma nn c capisco molto di messenger....

JüN1oR
23-03-2009, 13:23
Ragazzi ho un problema con messenger 8.5,
in pratica fino a pochi giorni fa' funzionava, ora quando clicco sull'icona di msn non succede nulla , non appare niente!
eppure sul taskmanager l'eseguibile di msn risulta attivo!
cosa potrebbe essere?
ho già provato con msn repair ma non mi ha risolto nulla. :cry:

JüN1oR
23-03-2009, 16:24
Ragazzi ho un problema con messenger 8.5,
in pratica fino a pochi giorni fa' funzionava, ora quando clicco sull'icona di msn non succede nulla , non appare niente!
eppure sul taskmanager l'eseguibile di msn risulta attivo!
cosa potrebbe essere?
ho già provato con msn repair ma non mi ha risolto nulla. :cry:

Non so' come, ma sono riuscito a farlo ripartire.... :stordita:
Ora invece ho un altro problema, in pratica non mi apre la configurazione Audio/video; appena clicco si blocca tutto.
stessa cosa quando ricevo o effetuo le videochiamate! :cry:
cosa potrebbe essere? :confused:

Fabius84
23-03-2009, 18:14
mi serve una versione di messenger 8.5
qualcuno è cosi gentile da mandarmela o postare il link? grazie

Saeba Ryo
23-03-2009, 19:49
La trovi al post 8330 di questa pagina!

tecnico75
24-03-2009, 22:30
Ma non si vede più il biglietto da visita quando si evidenzia un contatto?

LionelHutz
26-03-2009, 16:43
Tipo evento: Errore
Origine evento: DCOM

Impossibile avviare un server DCOM: {FB7199AB-79BF-11D2-8D94-0000F875C541}. L'errore
"Impossibile trovare il file specificato. "
è avvenuto durante l'esecuzione del comando
"C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" -Embedding

sapete dirmi qualcosa a riguardo? :rolleyes:

marcus.79
27-03-2009, 13:44
Salve a tutti, utilizzo il messenger da ormai tantissimi anni, però ho una piccola curiosità che mi sn sempre portato dietro e credo che solo un tecnico o un esperto può saperlo: siccome oggi si dibatte molto sul tema del "data retention" ossia la conservazione dei dati/informazioni personali in rete, so che l'attuale normativa sancisce l'obbligo per i provider di conservare dei log cn i dati relativi al traffico telematico dell'utente( indirizzo IP, ora login ecc) ma sono esclusi i contenuti delle comunicazioni. Quindi la domanda è..per messenger come funziona? Cioè le mie conversazioni private restano su qualche server? E se così fosse..moltiplicando il tutto per milioni di utenti..quanto spazio ci vorrebbe?? Grazie

Saeba Ryo
27-03-2009, 16:01
Allora, tecnicamente è fattibile e ufficialmente dichiarano di non farlo. Però, essendo un protocollo proprietario e non criptato non si può mai dire.

Qualcuno ha provato MessengerTV? Qui è spiegato cos'è e come funziona:
http://www.messenger.it/messengerTv.aspx

Però, aggiungendo il contatto come indicato da me non succede nulla (anzi, è sempre "non in linea").

Altra cosa, non c'è una pagina del sito ufficiale dove trovare tutti i bot disponibili? So che ne esiste anche uno utile per tradurre al volo delle parole dall'italiano in altre lingue!

Maverickcs76
29-03-2009, 15:19
Ragazzi ho un problema: ho modificato il nome visualizzato dei miei contatti, mettendo nome e cognome di fianco al loro messaggio personale..
Il problema è che molti dei miei contatti scrivono parte del loro messaggio personale proprio nel campo dove andrebbe scritto il nome...
Non che la cosa sia di vitale importanza, ma avete idea di come potrei ripristinare il campo che ho modificato in modo tale da visualizzare tutto in maniera aggiornata come avrebbe dovuto essere in origine?

havanalocobandicoot
29-03-2009, 23:10
Ho aggiunto un contatto "yahoo.it" e mi comparso un messaggio che diceva che a quell'indirizzo erano associati due account (o qualcosa del genere), così me ne ha aggiunti automaticamente 2: uno "yahoo.it" e uno "yahoo.com", ma con lo stesso nome prima della chiocciola.
Come mai? Com'è possibile che ad un indirizzo sono associati due account? :confused:

antonio19812
30-03-2009, 11:42
ciao a tutti
ho un problema con le videochiamate di msn live 2009 ma nel thread relativo non mi rispondono ,cerco aiuto qui
Già qualche giorno fa usandole per la prima volta mi sono accorto che non funzionavano,e così cercando in rete ho capito che dovevo settare le regole firewall e i servizi del mio modem router NETGEAR
fatte queste operazioni le videochiamate hanno cominciato a funzionare.
Ma stamattina sono tornate di nuovo non disponibili senza che io abbia modificato niente!
potete darmi una mano? cosa può essere?
antonio19812 è offline Rispondi citando il messaggio o parte di esso

j_rudess
30-03-2009, 15:39
Volevo chiedere un aiuto riguardo un problema che il mio Windows Live Messenger 2009 (Build 14.0.8064.206) ha iniziato a fare pochi giorni fà! Praticamente io sono connesso nello stato "In Linea" e quando cerco di contattare qualsiasi contatto della mia lista...e dopo un pò che ho scritto nella finestra di Chat Msn mi compare la scritta "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio" e così i miei messaggi non arrivano al destinatario. Uso Msn ormai da 5-6 anni e non ho mai avuto questo tipo di problema. Onestamente la cosa mi scoccia e non poco, tra l'altro ho provato ad installare il software Pidgin usando il mio account Msn e tutto funzionava alla perfezione potendo chattare tranquillamente! Tra l'altro quando sono connesso, i miei contatti mi vedono perfettamente "In linea"...spero che qualcuno possa aiutarmi! Io uso Windows Vista Ultimate x64 ed ho una connessione 6Mb Fastweb e come Antivirus uso NOD32! Nell'uso di internet non ho nessun problema potendo navigare e/o scaricare posta tranquillamente e tra l'altro ho anche account Skype e per quest'ultimo non ho problemi. Inoltre in Msn se effettuo una chiamata con microfono ad un mio contatto non ci sono problemi...sono veramente a corto di idee riguardo a possibili soluzioni! Spero fiducioso nell'aiuto di qualcuno. Ovviamente anche Messenger Plus è installato. Infine ho provato a disinstallare e reinstallare tutto il pacchetto Windows Live Messenger compreso Messenger Plus e nulla è cambiato e come ultima prova mi sono collegato su MSN Web Messenger e tutto funziona perfettamente...ora sono più confuso che mai...non so cos'altro fare...aspetto vostri consigli.

Saeba Ryo
30-03-2009, 23:38
Non è che il firewall lo blocchi?

j_rudess
31-03-2009, 02:06
Non è che il firewall lo blocchi?

C'ho pensato infatti l'ho disattivato il Firewall...ma soprattutto fino a qualche giorno fà il mio Windows Live Messenger 2009 funzionava con il Firewall attivato fin da quando l'ho installato...quindi non penso dipenda dal Firewall...comunque ho reinstallato la versione 8.5 e tutto funziona a meraviglia...potevo chattare senza problemi...tra l'altro mi sono rivolto al supporto di microsoft...mi hanno risposto ma ovviamente le loro procedure non sono servite a niente perché non hanno risolto nulla :doh:
Non so cos'altro fare...:muro: :muro: :muro:

Maverickcs76
31-03-2009, 13:45
Ragazzi ho un problema: ho modificato il nome visualizzato dei miei contatti, mettendo nome e cognome di fianco al loro messaggio personale..
Il problema è che molti dei miei contatti scrivono parte del loro messaggio personale proprio nel campo dove andrebbe scritto il nome...
Non che la cosa sia di vitale importanza, ma avete idea di come potrei ripristinare il campo che ho modificato in modo tale da visualizzare tutto in maniera aggiornata come avrebbe dovuto essere in origine?

Ragazzi nessuno lo sa?? :confused:

Ammettenza
01-04-2009, 21:20
Come posso fare per avere un messaggio personale diverso per ogni gruppo di contatti msn ?
Grazie.

di@!
01-04-2009, 22:17
Salve, premetto che sto postando dal mio portatile perchè il fisso è attualmente in formattazione :D

Ieri dopo cena ho avuto un problema con msn, praticamente ad un certo punto si è riavviato il pc (ma non di colpo, si è proprio chiuso da solo come se l'avessi fatto io con tutta la procedura di chiusura di winxp), dopo di che al riavvio ha funzionato per un po'. All'improvviso MSN mi ha dato l'errore "Si è verificato un errore in ecc ecc. l'applicazione verrà chiusa" ed ha sempre fatto così da quel momento in poi. Inoltre mi si inchiodava pure il pc mentre andavo su internet (sia con Chrome che con Firefox). Sono stato fino a notte fonda a cercare su google come risolvere il problema, ma è la prima volta in cui tutti quelli che lo hanno avuto non hanno MAI risolto la cosa e nessuno è stato in grado di dire come risolvere, a parte il format. Ho provato tutto, e quando dico tutto intendo tutto, disinstallare con tanto di pulitura registro, ripristino cfg di sistema e tante altre cose. Ah dimenticavo, avevo msn 8.5. Poi alla fine ho messo 8.1 ed ha funzionato, ho spento il pc e tutto ok. Oggi pomeriggio torno dall'uni e si ripresenta il problema, msn si avvia ma dopo 2 minuti riecco l'errore e da quel momento non si è più avviato. Si sono ripresentati anche i crash del pc, ho fatto uno scandisk completo ma niente, ho fatto una ricerca totale di virus con nod32 ma niente...alla fine ho deciso di formattare, ora sta facendo la formattazione completa e per ora tutto ok con il disco, poi rimetto winxp sp3...qualcuno sa dirmi qualcosa che non so di tutta questa vicenda? Come cavolo esce fuori questo problema? Ieri notte facendo le ricerche ho visto veramente tantissime persone colpite...possibile che mi abbia mandato in crash pure il sistema e si risolve solo formattando? mah

82screamy
04-04-2009, 10:08
Salve ragazzi, sapete dirmi se c'è un modo per evitare i popup di aggiornamento settimanali e scaricamento dell'installer da 34MB nella directory Temp? Voglio tenermi questa versione almeno per ora...
Grazie e ciao

Maverickcs76
04-04-2009, 13:34
Ragazzi nessuno lo sa?? :confused:

Ho risolto da me, grazie lo stesso..

Lau.79
08-04-2009, 01:11
raga per favore aiutatemi...cercando su google nn riesco a capire se è una bufala o no!

Ho appena fatto l'accesso a Msn Messenger ( che utilizzo cn un account @hotmail.com ) e mi si è aperta una finestra di chat dal contatto

"Lo staff di Windows Live(TM) Messenger Service"

e il testo dice :

"Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live(TM) Messenger Service.

Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it"

Se mi disconnetto ed entro di nuovo in msn ricompare continuamente! ma com'è possibile? cos'ha che nn va la mia email? o è una bufala?:help: :help: :help:

Saeba Ryo
09-04-2009, 22:27
Sì è una bufala ma non so come si tolga/si sia presa. Prova a disintallare e reinstallare il tutto.

TONYDIABLO
10-04-2009, 13:54
salve ragazzi, ho un piccolo problema, ho letto un pò in giro...ma niente.

Ho formattato il pc della mia ragazza, installato msn 2009 ma erano spariti tutti i contatti.
Ora ho provato dal mio notebook ed invece ci sono ancora.
Lei ha provato ad accedere anche ad altri account (quello della sorella etc etc...) ed anche lì nada de nada, quindi è un problema di pc...sapreste darmi una mano? (altrimenti mi ammazza)...grazie

Moronveller
10-04-2009, 14:35
salve ragazzi, ho un piccolo problema, ho letto un pò in giro...ma niente.

Ho formattato il pc della mia ragazza, installato msn 2009 ma erano spariti tutti i contatti.
Ora ho provato dal mio notebook ed invece ci sono ancora.
Lei ha provato ad accedere anche ad altri account (quello della sorella etc etc...) ed anche lì nada de nada, quindi è un problema di pc...sapreste darmi una mano? (altrimenti mi ammazza)...grazie

mmm.. strano :bsod:

hai provato a disinstallare e reinstallare msn 2009?

se reinstalli la precedente versione di msn i contatti "magicamente" ritornano?? :mbe:

TONYDIABLO
10-04-2009, 15:08
mmm.. strano :bsod:

hai provato a disinstallare e reinstallare msn 2009?

se reinstalli la precedente versione di msn i contatti "magicamente" ritornano?? :mbe:

Quello ke pensavo di fare appen ho tempo...cmq scusate, ho postato nella sezione sbagliata...

82screamy
12-04-2009, 16:34
Salve ragazzi, sapete dirmi se c'è un modo per evitare i popup di aggiornamento settimanali e scaricamento dell'installer da 34MB nella directory Temp? Voglio tenermi questa versione almeno per ora...
Grazie e ciao

Up! Qualche dritta? E' stato già trattato questo problema o non c'è soluzione nota?

Mac_Gyver
12-04-2009, 18:53
Ciao a tutti, vi chiedo scusa in anticipo ma sono abbastanza nuovo del forum e non riesco a trovare la sezione che tratta di software tipo office....sapete dove posso trovare info in merito a office 2007/2003 ?
Il mio problema riguarda appunto il disinstallare office 2007 e mettere il 2003.... :muro: :muro:

Grazie a tutti.
Buona serata.

onesky
13-04-2009, 20:51
Ho installato la nuova versione 2009 perchè c'era un insistente messaggio di aggiornare solo ora le videoconferenze non funzionano piu' quasi mai!!

la mia webcam funziona, riesco a regolare tutto e quando faccio partire il mio video si vede correttamente la mia immagine, solo che l'altro contatto non mi vede e anche io non lo vedo (rimane tutto bianco)!! invece se faccio partire la chiamata in videoconferenza (video+audio) funziona ma in questo modo assorbe + risorse di rete e non si possono fare altre conferenze video contemporanee

ho aggiornato il driver all'ultima versione disponibile (logitech quick cam4000) ma non ho risolto nulla. Ho notato inoltre che il ribaltamento orizzontale dell'immagine, nonostante si possa impostare correttamente nella configurazione MSN della webcamera, non viene poi visualizzato durante la videoconferenza!

Ho letto in giro che anche altri utenti hanno registrato lo stesso problema. La microsoft ha risposto che è legato all'antivirus McAffe ma io uso kaspersky!! e anche disabilitandolo il problema permane!

C'e' un sito affidabile da dove si puo' riscaricare la 8.5? :muro: :muro:

EDIT: trovato http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=7A1AAE73-48CC-4F7A-B445-0487BD5E84EF&displaylang=it

E' ritornato il buon vecchio 8 e mezzo!! sconsiglio a tutti la nuova versione!! problemi irreversibili con le videoconferenze!

Big_Tony
18-04-2009, 16:22
salve a tutti
ieri ho installato il nuovo live messenger 2009 solo che dopo il primo accesso che è andato tutto bene, ora nn mi fa + accedere e mi dice che si è riscontrato l'errore 80070005, cosa può essere e come posso fare a risolvere??
buona serata

plata
30-04-2009, 12:53
Salve a tutti! spero di postare nel topic giusto ;)

Sapete dirmi come fare per usare firefox come browser predefinito sul pulsante Posta in alto a destra (sotto alla pagina che si sfoglia) ?

build di messenger: 14.0.8064.206

jardel
01-05-2009, 12:47
io ho questo problema tuttora
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27302603#post27302603

qualcuno sa come risolverlo??

al momento non posso installare nulla:muro:

finalmente
04-05-2009, 15:42
Buona sera

Ho notato che il motore di ricerca a cui firefox manda le riecerche digitando l'argomento sulla barra dell'indirizzo dopo l'installazione di messenger è cambiato passando da google a windows live search il che mi crea molto fastidio volendo utilizzare in maniera rapida google.
Qualcuno sa come posso tornare a inviare le informazioni verso Google?

Grazie

Saeba Ryo
04-05-2009, 22:22
Buona sera

Ho notato che il motore di ricerca a cui firefox manda le riecerche digitando l'argomento sulla barra dell'indirizzo dopo l'installazione di messenger è cambiato passando da google a windows live search il che mi crea molto fastidio volendo utilizzare in maniera rapida google.
Qualcuno sa come posso tornare a inviare le informazioni verso Google?

Grazie

Se hai firefox 3.x basta che clicchi sopra alla freccia accanto al logo del motore di ricerca, ne sceglio uno e premi sul bottone "predefinito". Oppure lo trascini in alto!

kikk@
05-05-2009, 00:10
Salve,
ho appena riscontrato un problema con Linkem wimax
Per chi usa MSN LIVE e in particolare la webcam succede che quest'ultima freeza cioè si ghiaccia, si blocca dopo 5 secondi di videochiamata circa!!
Ho comprato una trust 6250X ottimo modello...ho iniziato a provarla e...tutto bene quando lo si usa da solo...finchè non si invita qualcuno in videochiamata...e allora ...freeze....accompagnato spessissimo da crash di msn live...pensavo fosse webcam rotta...volevo cambiarla addirittura...
Ho provato anche una creative che avevo e ...stesso problema...
riinstallati drivers e msn e...stesso problema...
provate le due webcam sullo stesso pc ma usando connessione aliceadsl e....FUNZIONANO ENTRAMBE ALLA GRANDE...
Quindi tolta la causa webcam e tolta la causa msn e visto che funzionano su alice..la colpa non può essere che della connessione linkem...
seguendo alcuni suggerimenti online mi dicono di attivare nelle opzioni del router il UPnP MA RIMANE IL PROBLEMA
alcuni dicono che la colpa sia di mcafee...ma io uso NOD32...

CREDO CHE LA COLPA SIA DEL NAT...
Inoltre vorrei aprire sul router le porte di MSN ma non so quali siano quelle dell'ultima versione di MSN LIVE e tra l'altro sul router posso essere aperte solo 5 porte...o perlomeno io vedo solo 5 spazi da riempire..non so se ci sia un sistema per aumentare le porte possibili da aprire....visto che msn dovrebbe averne almeno una decina...su internet ho trovato quelle di msn live vecchio...

Come risolvo? al numero verde linkem non sanno rispondermi

GRAZIE 1000!!!

kikk@
05-05-2009, 00:32
PS MA QUALE E' IL LINK PER CONTATTARE IL SUPPORT DI MSN?
in questo c'è solo una inutile guida:
https://support.live.com/?scrx=1

simoTDI
06-05-2009, 20:39
cerca il thread di MSN messengere 7.5
lo avevo inserito nel primo post :)

tecnico75
08-05-2009, 23:12
Utilizzo Live Messenger 8.5,però in alcuni contatti quando appare la stellina e clicco su per vedere,nel biglietto compare la scritta "Impossibile accedere allo spaces del contatto. Riprovare più tardi.",come mai?

A qualcuno di voi capita?

:confused:

The_Kraker
17-05-2009, 09:39
Ciao a tutti

Ho un fastidiosissimo problema. Alcuni dei miei amici in lista hanno i classici virus da MSN nel computer... Ho consigliato loro una scansione con Malwarebyte Antimalware ma non è servito allo scopo.

Avete qualche software adatto allo scopo?

CronoX
17-05-2009, 14:14
virus msn...è un piccolo tool,non so se funzioni ma provalo

plata
19-05-2009, 12:35
Ragazzi ogni tanto compare questo messaggio ma non ho altri pc e altre versioni di messenger. Che può essere?

http://img513.imageshack.us/img513/7314/immaginezzg.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=immaginezzg.jpg)

CronoX
19-05-2009, 21:03
anche a me ma lo ignoro

gabrib
23-05-2009, 15:41
Ciao a tutti. Ho un problema con messenger e mia figlia di 12 anni, la quale l'altro giorno stava chattando con uno sconosciuto trentenne e la cosa mi ha messo in allarme. Vorrei chiedervi, quali accorgimenti alla sicurezza devo adottare usando messanger.
Inoltre programmi come family safety, scaricabile dallo stesso sito di live messenger (altri consigli su questi tipi di software sono graditi), sono consigliabili e possono aiutarmi a capire cosa effettivamente fa mia figlia quando usa messenger??
Grazie per l'attenzione.

Saeba Ryo
23-05-2009, 22:33
Per sapere cosa fa si può leggere per intero la conversazione. Non ricordo se Messenger liscio lo permette, con l'estensione MSN Plus! sicuramente. Crea un file htm con tutta la chat.

gabrib
24-05-2009, 17:31
Per sapere cosa fa si può leggere per intero la conversazione. Non ricordo se Messenger liscio lo permette, con l'estensione MSN Plus! sicuramente. Crea un file htm con tutta la chat.

Si, ma è possibile anche limitare alcune azioni tramite appositi software e se si come? Grazie.

pigio86f
27-05-2009, 15:52
ciao a tutti!!

ho un piccolo problemino, ho installato recentemente il nuovo msn 9,però sinceramente non mi ci trovo e vorrei rimettere la versione precedente..la 8.5

una volta scaricata la versione 8.5 e fatta partire l'installazione,dopo aver cliccato su ESEGUI,ACCETTA,INSTALLA ..mi si apre ana finestrella che di dice:
"si è verificato un problema con l'installazione. windows live suite non è stato installato.

dettagli errore di sistema
codice: 0x8000ffff
descrizione: errore irreparabile"

e non mi fa partire nulla...che devo fare? devo disintallare la versione 9 per caso?
mi ricordo che quando ho installato la 9,la 8.5 non l'ho disinstallata...:confused:

se qualcuno mi sa dire...grazie!

Saeba Ryo
27-05-2009, 21:45
Prova togliendo prima la 9 (sempre da Pannello di controllo/installazione applicazioni).

1v4n
03-06-2009, 11:46
Ciao a tutti

A giorni mi compare il numero 1 accanto al contatto solamente quando apro + conversazioni...come mai??
A qualcuno è capitata questa situazione analoga??

CronoX
03-06-2009, 12:15
usi font strani!?

1v4n
03-06-2009, 12:30
nono font normali....cmq uso msn 2009 e mi sn reso conto dopo aver postato il messaggio che ho scritto nel thread messenger 8...prima nn me lo faceva...ora me lo fa in tutti e 2 pc....come script ho installato il wlm safe....posso credere ke sia quello??

tecnico75
08-06-2009, 15:55
Come mai da un pò aprendo il biglietto da visita di un contatto (non tutti) da "Impossibile accedere allo Spaces del contatto"?

A voi lo fa?

diablo...aka...boss
12-06-2009, 12:05
Ieri erano 2 giorni che mi compariva l' errore 8100378, ovvero che il server ha problemi in lettura con la mia lista contatti. Provo a fare le procedure suggerite sullo space di messenger, ma non serve a nulla. All' impovviso si connette e torna tutto normale.
Oggi mi dà nuovamente lo stesso problema :muro:
Ho provato anche a contattare direttamente l' assistenza ma non ho trovato il contatto email, qualcuno sà dove reperirlo o se lo ricorda ?
Oppure conoscete qualche altra soluzione al problema ?

Grazie.

tecnico75
20-06-2009, 17:49
Mi succede che se mi connetto in modalità "non in linea" mi compare il messaggio se voglio andare in linea,ma come mai se clicco su una volta sia su SI che su NO non me lo prende e devo ripeterlo?

Succede anche a voi?

Da un pò che non uso MSN,qualche giorno,ma mi fa così,invece prima al primo click me lo prendeva. :mc:

diablo...aka...boss
21-06-2009, 18:04
Lo trovo strano, si, a me non lo fa e non lo ha mai fatto...

synapse80
22-06-2009, 18:56
ciao a tutti,
ho un problema..in pratica mi succede che quando avvio msn metto il mio utente e password...poi se mi disconnetto e riconetto va.e lo ricorda..ma se riavvio il pc in pratica non MI RICORDA IL NOME ID e PASSWORD..e cosi ogni volta che accendo il pc devo riinserirle...ho provato a disinstallarlo ma nulla...ho disinstallato tutto tranne WINDOWS MESSENGER...io ho la versione di msn versione 2009(build 14.0.8064.206)..e tutto questo me lo fa quando ho aggiornato yahoo messenger..mi sa che mi ha fatto casino nel regedit..ma nn so dove mettere le mani...help me..
ho provato a leggere un po qui...ma sono SOLO 480 pagine...eheheh...
grazie ancora
M.

majin mixxi
26-06-2009, 21:53
cacchio ma sono giorni che continua ad andarmi in crash sto maledetto messenger,20,30 volte in una giornata :muro:

redheart
27-06-2009, 10:01
cacchio ma sono giorni che continua ad andarmi in crash sto maledetto messenger,20,30 volte in una giornata :muro:

parli dell'8?

rampo87
27-07-2009, 08:55
ciao a tutti ragazzi, saranno un tre quattro mesi che ho questo problema ma solo ora che sono finalmente in ferie ho tempo da dedicargli :D

in pratica
computer con vista, dopo che si è spento (perchè è mancata la corrente) non riesco più ad accedere a msn, non si connette e se faccio risoluzione dei problmeni mi risponde "errore del gateway; gateway non in linea"
ho provato anche a disinstallarlo e poi a installare la versione 2009, ma è sempre uguale

io ho commodo firewall settato come da apposito topic in questo stesso forum

riesco comunque a chattare in msn perchè ho scaricato pidgin, però... vorrei risolvere questo problema

che controlli mi consigliate?

grazie

diablo...aka...boss
27-07-2009, 15:14
ciao a tutti ragazzi, saranno un tre quattro mesi che ho questo problema ma solo ora che sono finalmente in ferie ho tempo da dedicargli :D

in pratica
computer con vista, dopo che si è spento (perchè è mancata la corrente) non riesco più ad accedere a msn, non si connette e se faccio risoluzione dei problmeni mi risponde "errore del gateway; gateway non in linea"
ho provato anche a disinstallarlo e poi a installare la versione 2009, ma è sempre uguale

io ho commodo firewall settato come da apposito topic in questo stesso forum

riesco comunque a chattare in msn perchè ho scaricato pidgin, però... vorrei risolvere questo problema

che controlli mi consigliate?

grazie

prova a togliere le regole per WLM da comodo, così vedi se cambia qualcosa e al max dopo le rimetti e vedi cosa succede. E' un pò palloso lo sò :D

rampo87
28-07-2009, 20:17
fatto! cancellato le regole
stesso errore

rimesso le regole
ancora lo stesso errore...

boh...

:cry:

diablo...aka...boss
29-07-2009, 13:54
fatto! cancellato le regole
stesso errore

rimesso le regole
ancora lo stesso errore...

boh...

:cry:

quando le hai tolte sotto network security policy erano ancora presenti i blocchi/accessi per WLM ? Se non ricordo male io (avevo il tuo stesso problema con skype) le avevo e le ho dovute togliere anche da lì. Scusami tanto ma non mi sono ricordato prima di questo fatto :muro:

rampo87
29-07-2009, 16:26
quando le hai tolte sotto network security policy erano ancora presenti i blocchi/accessi per WLM ? Se non ricordo male io (avevo il tuo stesso problema con skype) le avevo e le ho dovute togliere anche da lì. Scusami tanto ma non mi sono ricordato prima di questo fatto :muro:

tranquillo nessun problema :D adesso provo :)
grazie mille

rampo87
29-07-2009, 22:27
ho cancellato le regole anche da network security policy, ma non è cambiato nulla, sempre come prima errore 80048820

non mi sono perso d'animo
ho seguito le istruzioni della guida online che in IE mi ha fatto deselezionare, in opzioni internet la voce "Verifica revoca dei certificati del server"

e ora magicamente tutto funziona
:D

diablo...aka...boss
30-07-2009, 11:56
buono a sapersi, meno male che hai risolto :)
odio il fatto che sia associato a IE msn :(

maxefra
10-08-2009, 21:46
ciao ragazzi, ho un problema: da quando ho installato il sp2 di Vista non sento più l'audio nelle videochiamate, mentre il mio contatto sente me.
Ho provato nella configurazione audio/video ma è tutto ok, funziona tutto.
Ho provato anche con diversi contatti e non sento con nessuno.
Aiutatemi vi prego.

Saeba Ryo
21-08-2009, 16:06
Installa la nuova versione, la 9, cancellando prima quella vecchia.

maxefra
21-08-2009, 17:18
Tutto risolto, non so come mai ma l'audio della scheda era impostato 7.1 invece di 2.1

Severnaya
26-08-2009, 17:21
ops sbagliato thread sorry...

Zumpagnau
26-08-2009, 20:09
HELP!! Ho la nuova versione di msn (quella coi riquadri prima dei nomi) ed oggi ha deciso di darmi il seguente errore:

81000306

Ho provato sul webmess non mi entra ho provato con gaim, amsn e niente.. come diavolo faccio!?!?! :mc: :mc: :mc:

diablo...aka...boss
26-08-2009, 22:19
HELP!! Ho la nuova versione di msn (quella coi riquadri prima dei nomi) ed oggi ha deciso di darmi il seguente errore:

81000306

Ho provato sul webmess non mi entra ho provato con gaim, amsn e niente.. come diavolo faccio!?!?! :mc: :mc: :mc:

leggi qui, dovresti risolvere http://messenger-supportit.spaces.live.com/blog/cns!FF4CA5857B03E947!113.entry

Zumpagnau
27-08-2009, 12:02
Le ho provate tutte ieri ma niente.. stamattina magicamente ha ripreso a funzionare.. bah.. grazie cmq :O

Bandit
06-09-2009, 20:09
ragazzi ciao a tutti
mi aiutate per favore? a me msn non mi interessa minimamente , però alle mie sorelle si: mi dite dove trovare l'ultima versione?
e poi questa richiede che sia installata la versione precedente ?

diablo...aka...boss
07-09-2009, 11:17
ragazzi ciao a tutti
mi aiutate per favore? a me msn non mi interessa minimamente , però alle mie sorelle si: mi dite dove trovare l'ultima versione?
e poi questa richiede che sia installata la versione precedente ?

non richiedono la versione precedente, per scaricarlo digita da google e hai fatto.

motard_64
10-09-2009, 09:22
ciao ragazzi, ho un problema: da quando ho installato il sp2 di Vista non sento più l'audio nelle videochiamate, mentre il mio contatto sente me.
Ho provato nella configurazione audio/video ma è tutto ok, funziona tutto.
Ho provato anche con diversi contatti e non sento con nessuno.
Aiutatemi vi prego.

Stesso problema... Io ho la versione 2009 e Vista. Ho anche provato ad aprire le porte che usa messenger sul router, ma continuo a non sentire nulla mentre gli altri mi sentono benissimo. Ho notato che l'icona del microfono a fianco della finestra di videochiamata della persona con cui sono in contatto, ha la visualizzazione del segnale che funziona perfettamente ma io non sento assolutamente nulla... Nella configurazione audio/video tutto sembra funzionare correttamente... Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!

diablo...aka...boss
10-09-2009, 15:21
Stesso problema... Io ho la versione 2009 e Vista. Ho anche provato ad aprire le porte che usa messenger sul router, ma continuo a non sentire nulla mentre gli altri mi sentono benissimo. Ho notato che l'icona del microfono a fianco della finestra di videochiamata della persona con cui sono in contatto, ha la visualizzazione del segnale che funziona perfettamente ma io non sento assolutamente nulla... Nella configurazione audio/video tutto sembra funzionare correttamente... Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille!

da gestione dispositivi prova ad aggiornare i driver oppure prova con una versione precedente a vedere se ti da lo stesso problema...

>Chrys<
12-09-2009, 13:32
ragazzi, prima della formattazione avevo installato msn 2008, e da allora la deframmentazione del disco fisso aveva problemi. Ad un certo punto, verso la fine del defrag, mi si apriva la finestra di riepilogo con una scritta "Impossibile deframmentare alcuni file nel volume" e nel campo bianco sotto non appariva alcun file. Sapete se con la 2009 hanno risolto questo problema? Io ho windows xp sp3. Vi ringrazio!

SSLazio83
14-09-2009, 22:46
:muro: :muro: :muro: oramai sono ore che nn va

FreeMan
14-09-2009, 22:49
respinge anche a te i mex inviati?

cmq ora a me forse va...

>bYeZ<

SSLazio83
14-09-2009, 23:05
respinge anche a te i mex inviati?

cmq ora a me forse va...

>bYeZ<

si,faceva così

ora va:mbe:

FreeMan
14-09-2009, 23:11
mai visto scazzare così.. di norma non si connette proprio e via :sofico: infatti pensavo ad un problema mio dato che ho da poco cambiato suite sicurezza.. ma era così per tanti altri contatti.. e allora.. :fagiano:

>bYeZ<

SSLazio83
14-09-2009, 23:12
succede a qualcuno che con msn 8.5 il trasferimento file è lentissimo?

diablo...aka...boss
15-09-2009, 14:19
succede a qualcuno che con msn 8.5 il trasferimento file è lentissimo?

si ieri l'ho notato anche io, oggi non ho provato...

fabiom85
16-09-2009, 10:17
oggi mi ha fatto forzatamente aggiornare msn, solo che ora quando vado a connettermi, ci stanno i due omini, ma poi torna alla schermata principale, senza dare alcun errore. Il test della connessione va a buon fine, sapete quale è il problema?

theJanitor
16-09-2009, 11:32
oggi mi ha fatto forzatamente aggiornare msn, solo che ora quando vado a connettermi, ci stanno i due omini, ma poi torna alla schermata principale, senza dare alcun errore. Il test della connessione va a buon fine, sapete quale è il problema?

aggiornamento forzato anche per me :muro: :muro:
ma il nuovo, seppur detestabile, si collega tranquillamente

simoTDI
16-09-2009, 11:46
è finita un era... bello il mio 8.1 :muro:

fabiom85
16-09-2009, 12:21
aggiornamento forzato anche per me :muro: :muro:
ma il nuovo, seppur detestabile, si collega tranquillamente

ma il problema è che non mi dà errori, e supera i test di connessione. Semplicemente fa finta di connettersi e poi torna all'home page.

simoTDI
16-09-2009, 12:35
a me invece disconnette proprio dalla rete.. ma forse è solo una psicosi da 2009 . :sofico: speriamo

ora si passa alle patch... mi ha già stressato tutti questi spot e cagate varie! ma al contempo lascio il thread per quello nuovo..

per questioni legate al 2009 (prima o poi sarete tutti costretti a passarci temo) venite nel nuovo thread.

theJanitor
16-09-2009, 12:47
c'è una patch per non forzare l'aggiornamento e funziona
ha come effetto collaterale che non funziona più il plus! :muro: :muro: probabilmente perchè cambiano il numero di versione mettendo 14 :muro: :muro:

Arael
16-09-2009, 13:36
Sono stato costretto ad aggiornare alla 14 se no non mi faceva connettere...

Dopo ore di download con mia grande gioia scopro che non ho più contatti.

Ma come è possibile?

Big_Tony
16-09-2009, 14:31
come mai gli aggiornamenti del live messenger nn me li fa installare?? mi dice che il mio account nn è amministratore mentre lo sono

Kis
16-09-2009, 18:26
è finita un era... bello il mio 8.1 :muro:

idem

anche io alla 14..

celeradavide
16-09-2009, 18:58
io ho la 8.5.1235.0517 , la beta insomma e' per ora va' ancora..sigh..kissa' quanto durera'........

coyote_65
17-09-2009, 17:26
a volte appena avvio msn ricevo dei messaggi inviatimi mentre ero offline, ma io non posso rispondere, cioè non posso inviare messaggi agli utenti offline. C'è qualche impostazione che mi permetta di farlo? Su opzioni non ho trovato nulla...
Certo che se li ricevo un modo per inviarli ci dev'essere
Uso msn 7.5

grazie

saluti

celeradavide
17-09-2009, 17:45
con msn 7.5 dubito che ci sia la possiblita'...

ma sopratutto come fa' a funzionarti ancora il 7.5?!!?!?

coyote_65
17-09-2009, 18:21
perchè non dovrebbe funzionare?

celeradavide
17-09-2009, 18:44
perche' a tutti stanno facendo fare l'aggiornmento forzato in questi giorni...

fabiom85
17-09-2009, 18:56

a nessuno ha dato lo stesso errore?

rug22
22-09-2009, 23:36
ma con la 8.1 non è più possibile collegarsi?:)

celeradavide
23-09-2009, 06:28
con la 8.1 a me nonfaceva + collegare
con la 8.5 per ora mi collego tranquillamente

ClosingTime
27-09-2009, 11:34
perche' a tutti stanno facendo fare l'aggiornmento forzato in questi giorni...

...a questa versione che non si fa i cazzi suoi. C'è un modo per non far arrivare mie notizie agli altri? Roba tipo "ClosingTime è adesso amico di y"? Vorrei che la mia lista contatti e la gente che aggiungo restino una cosa mia personale, senza pubblicare annunci. Si può disattivare questa cosa?

diablo...aka...boss
27-09-2009, 11:44
con la 8.1 a me nonfaceva + collegare
con la 8.5 per ora mi collego tranquillamente

anche io cn la 8.5 mi collego benissimo. Per ora la trovo ancora la migliore.

bludiamond
27-09-2009, 23:45
Ciao a tutti, probabilmente la mia domanda è gia stata trattata nelle 400 pagine di questo post, ma scusate non ho avuto il tempo di leggerle tutte :D .

Qualche giorno fa sono stato costretto ad aggiornare il mio messenger alla versione 2009, da allora non ho più contatti in lista e non riesco nemmeno ad aggiungerli, dato che tutte le volte mi viene scritto "sembra che XXX non stia utilizzando messenger" e non li aggiunge.

Ovviamente ho seguito alla lettera tutte le istruzioni riportate anche sul sito ufficiale per recuperare i contatti (ossia cancellare il contenuto delle cartelle C:\Documents and Settings\NomeUtente\Contacts\IndirizzoMessenger e C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\Dati
applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts\IndirizzoMessenger ) ma non ho risolto niente.
Anche disinstallando e reinstallando messenger la situazione non cambia.

Che posso fare?
E voi come fate ad utilizzare ancora le vecchie versioni?

FreeMan
28-09-2009, 16:30
Ciao a tutti, probabilmente la mia domanda è gia stata trattata nelle 400 pagine di questo post, ma scusate non ho avuto il tempo di leggerle tutte :D .

infatti esiste la ricerca interna ai thread....

>bYeZ<

celeradavide
03-10-2009, 10:42
m a la 8.5 da quando dovrebbe smettere di funzionare del tutto ? :sofico:

LDD87
05-10-2009, 14:56
m a la 8.5 da quando dovrebbe smettere di funzionare del tutto ? :sofico:

già.. interessa anche a me saperlo.. :)
e poi ho un altro dubbio.. la versione 8.5 (che sembra l'ultima x ora esente dall'aggiornamento obbligatorio) è l'ultima ad avere la funzionalità delle cartelle condivise?? dove si può trovare l'eseguibile da installare? perchè in internet non ho trovato nulla...
grazie :)

diablo...aka...boss
05-10-2009, 17:21
già.. interessa anche a me saperlo.. :)
e poi ho un altro dubbio.. la versione 8.5 (che sembra l'ultima x ora esente dall'aggiornamento obbligatorio) è l'ultima ad avere la funzionalità delle cartelle condivise?? dove si può trovare l'eseguibile da installare? perchè in internet non ho trovato nulla...
grazie :)

da google la trovi...

crack75
05-10-2009, 19:50

Qualche giorno fa sono stato costretto ad aggiornare il mio messenger alla versione 2009, da allora non ho più contatti in lista e non riesco nemmeno ad aggiungerli, dato che tutte le volte mi viene scritto "sembra che XXX non stia utilizzando messenger" e non li aggiunge.

Ovviamente ho seguito alla lettera tutte le istruzioni riportate anche sul sito ufficiale per recuperare i contatti (ossia cancellare il contenuto delle cartelle C:\Documents and Settings\NomeUtente\Contacts\IndirizzoMessenger e C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\Dati
applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts\IndirizzoMessenger ) ma non ho risolto niente.
Anche disinstallando e reinstallando messenger la situazione non cambia.

Che posso fare?
E voi come fate ad utilizzare ancora le vecchie versioni?Stesso problema, pero non sono riuscito a trovare la cartella "contacs in

C:\Documents and Settings\NomeUtente\Contacts\IndirizzoMessenger

Dove cavolo sta?

Ho cancellato tutto quello che sta scritto in C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\Dati
applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts\IndirizzoMessenger [/B]) ma non ho risolto niente.!!
Ma è possibile che nessuno sia riuscito a risolvere questo problema?
eppure non sono l'unico ad averlo!!!:muro:

celeradavide
13-10-2009, 19:00
ad oggi cmq la 8.5 va' perfettamente...:D

bludiamond
13-10-2009, 22:38
Stesso problema, pero non sono riuscito a trovare la cartella "contacs in

C:\Documents and Settings\NomeUtente\Contacts\IndirizzoMessenger

Dove cavolo sta?

Ho cancellato tutto quello che sta scritto in C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\Dati
applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts\IndirizzoMessenger [/B]) ma non ho risolto niente.!!
Ma è possibile che nessuno sia riuscito a risolvere questo problema?
eppure non sono l'unico ad averlo!!!:muro:

Io ci ho rinunciato, però ho risolto alla grande installando aMSN (http://www.amsn-project.net/), è praticamente un clone di MSN, te lo installi e ti colleghi con il nick che avevi su MSN (non c'è bisogno di una nuova registrazione) e vedrai che ti ritroverai tutti i contatti!

CronoX
14-10-2009, 14:12
provate emesene...essenziale ma leggero

crack75
20-10-2009, 11:42
ragaazi non ci crederete, dopo aver eseguito la procedura dopo una settimana son tornato a casa e mi son ritrovato nuovamente tutti i contatti :p

tiger88
25-10-2009, 16:15
Ciao
ho un problema con msn 2009 su Windows 7 32bit.
Io ho sempre tenuto msn con memorizza utente e password e fin qui tutto ok.
Qualche tempo fa ho deciso di cambiare la password, bene, dopo averla cambiata e averla ridigitata sul programma e aver messo memorizza password, Quando riavvio mi ritrovo memorizzata sempre quella precedente(lo so perché il numero di caratteri tra la nuova e la vecchia è diverso) e quindi ogni volta che accedo mi dà password errata!!
allora devo fare "continua" e digitare la password giusta, cosa molto fastidiosa!
Ci tengo anche a precisare che prima di chiedere aiuto qui le ho provate tutte!
sia con il programma di fix poi con varie compatibilità(xp e vista) e anche con privilegi di amministratore ma non ho risolto niente:muro:

Sapete come fare??

Saeba Ryo
25-10-2009, 23:46
Hai provato a disinstallarlo, riavviare e reinstallarlo?

tiger88
26-10-2009, 10:02
Hai provato a disinstallarlo, riavviare e reinstallarlo?

ovviamente...;)
è la primissima cosa che ho fatto.....purtroppo però i dati accumulati dal programma rimangono in qualche cartella nascosta....

tiger88
26-10-2009, 10:58
Ho risolto!!!:D
bisogna fare l'update credentials(live ID) dal control panel --->user accounts

perché è da li che msn2009 prende i dati dell'utente....

woo84fer
26-10-2009, 15:59
per windows 2009, per chi ha problemi nel visualizzare i contatti (come me...) ho contattato la microsoft e mi hanno detto di installare la versione 2008 e che stanno provvedendo a ad aggiustare il programma e non sanno quanto tempo ci vorrà..qualche ora fa l ultima risp..

Phillip
28-10-2009, 11:31
Ciao ragazzi :D Sono un visitatore frequente e ho deciso di iscrivermi oggi.
Vorrei esporvi un problema.

Prima messenger (8.5) entrava che era un fulmine,dopo aver fatto pulizia con CCleaner ci mette I SECOLI per entrare.
Le ho provate tutte: disintallare,reinstallare,save messenger e altre utility,ma niente. Non voglio passare alla 9 perchè mi fa proprio schifusss!
Non vorrei formattare T_T
cosa posso fare? da cosa potrebbe dipendere tutta sta lentezza? eppure ho pochi contatti,rispetto ai 600 che avevo prima,ora ne ho 170 su per giù.. E come patch ho solo a-patch e msn plus. :(

marco XP2400+
28-10-2009, 11:38
Ciao ragazzi :D Sono un visitatore frequente e ho deciso di iscrivermi oggi.
Vorrei esporvi un problema.

Prima messenger (8.5) entrava che era un fulmine,dopo aver fatto pulizia con CCleaner ci mette I SECOLI per entrare.
Le ho provate tutte: disintallare,reinstallare,save messenger e altre utility,ma niente. Non voglio passare alla 9 perchè mi fa proprio schifusss!
Non vorrei formattare T_T
cosa posso fare? da cosa potrebbe dipendere tutta sta lentezza? eppure ho pochi contatti,rispetto ai 600 che avevo prima,ora ne ho 170 su per giù.. E come patch ho solo a-patch e msn plus. :(

guarda che la 2009 non è brutta come la descrivi, poi prima o poi sarai costretto ad aggiornare altrimenti non potrai piu accedere...
poi usa con molta moderazione i pulitori dei registro tipo ccleaner, anzi cerca di evitarli!!!
quindi fai una cosa con revouninstaller disinstalla la tua versione di messanger e installa wlm....vedi un po che succede

Phillip
28-10-2009, 11:45
guarda che la 2009 non è brutta come la descrivi, poi prima o poi sarai costretto ad aggiornare altrimenti non potrai piu accedere...
poi usa con molta moderazione i pulitori dei registro tipo ccleaner, anzi cerca di evitarli!!!
quindi fai una cosa con revouninstaller disinstalla la tua versione di messanger e installa wlm....vedi un po che succede

Sìsì,ho già provato con Revo e con tutto il resto.. solo che si ostina a non entrare :( si indubbiamente prima o poi aggiornerò,ma mi piace wlm 8.5 xD

Lambo77
04-11-2009, 12:52
ho un problema con live messenger:
installata l'ultima versione, fatto un account .....@alice.it ma non riesco ad entrare!!!! il messaggio che mi da è:
impossibile effettuare l'accesso a WLM. sono state apporate delle modifiche a wind.live.mess. che coinvolgono il tuo account. errore 8100037b

ma insomma cosa è? ho cecato in giro ma nulla che mi soddisfacesse. il consiglio è quello di installare un messenger repair...ma il pc è nuovo!!e msn appena installato!!
mi sapete aiutare?
qualcuno in rete ha detto che non èpossibile usare un dominio alice.it, è vero??

Matt88
04-11-2009, 18:13
Salve, io ho sul mio messenger istallato sia messenger plus che a-patch, ho provato ad istallare pure il nuovo messenger discovery e le funzionalità sopratutto quella della chat di facebook è molto interessante, c’è un’unica cosa che non ho capito come mai ma non va bene..
Tipo quando un utente mi scrive e poi magari chiude la mia chat e poi mi riscrive di nuovo sul mio messenger mi apre una nuova finestra per quel contatto quindi può capitare che lo fa più volte mi vengono 3 o 4 doppioni della stessa finestra e su quelle vecchie non ci posso neanche scrivere è normale questa cosa? C’è un impostazioni particolare sul discovery??
Spero di essere stato chiaro e che il problema si è già proposto....
Attendo delucidazioni e un aiuto.

romitta
06-11-2009, 14:26
Salve,

ho dovuto aggiornare Messenger perkè costretta dal sistema...avevo la versione vecchia che andava benissimo mentre con il nuovo il 2009 non parte piu', nn si apre e mi da il messaggio di errore 8e5e05f6...
ho trovato cercando su goggle che è un errore molto frequente...
mi potete aiutare a risolverlo. facendoVi notare che ho un pc con programmi un po' datati tipo SO XP professional e internet 7 ma che nn uso piu'...ora uso google Chrome; sto scaricando ora gli aggiornamenti che mi richiede Windows proprio per vedere se la causa sia questa....in quanto io nn gli effettuavo perchè mi rendevano il pc piu' lento....

grazie aspetto....

romitta
06-11-2009, 15:40
C'è qualcuno ke mi rispondeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!??????:cry:

paditora
07-11-2009, 11:59
Ma la 8.5 non funziona più?
Ieri sera ho cercato di connettermi ma mi chiedeva di fare l'aggiornamento.
Non ho voglia di aggiornarlo dato che con questa mi trovo bene :cry:
Bisogna aggiornarlo per forza per continuare ad usare messenger?

tiger88
07-11-2009, 12:10
si:rolleyes:

SSLazio83
07-11-2009, 12:52

idem...

maledetti:muro:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
07-11-2009, 12:57

Sì. :)

redheart
07-11-2009, 13:03
idem...

maledetti:muro:

perchè stare attaccati ad una versione vecchia?

SSLazio83
07-11-2009, 13:22
perchè stare attaccati ad una versione vecchia?

innanzitutto le emoticon si vedevano meglio...poi si vedevano gli avatar in piccolo dei contatti

paditora
07-11-2009, 13:51
Se non lo avete già aggiornato lasciate perdere l'aggiornamento

Ho provato questa patch:

http://www.msntribe.it/2009/09/15/patch-blocca-aggiornamento-forzato-per-windows-live-messenger-8-5-e-8-1/

E mi è tornato a funzionare perfettamente :winner:

miciotta62
07-11-2009, 15:29
ok ottimo ma dove scarichi da qui

http://www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour-windows-live-messenger-2008-8.5-telechargement-871.html

la patch ???

non vedo il bottone del download ...aiutoooo:confused:

diablo...aka...boss
07-11-2009, 15:57
ok ottimo ma dove scarichi da qui

http://www.wikikou.fr/patch-anti-mise-jour-windows-live-messenger-2008-8.5-telechargement-871.html

la patch ???

non vedo il bottone del download ...aiutoooo:confused:

clicca sulla destra su telecharger ;)
comunque anche io c ho messo un pò a capirlo...

miciotta62
09-11-2009, 09:21
trovata...

nessuno ha messo questa patch ? ora msn 8.5 vi funzia ???

DVD2005
09-11-2009, 12:01

io ho aggiornato, non avendo altra scelta :p , però funziona tutto bene per ora, non ho perso nulla e non ho avuto errori (Vista64).

tiger88
09-11-2009, 12:43
io ho aggiornato, non avendo altra scelta :p , però funziona tutto bene per ora, non ho perso nulla e non ho avuto errori (Vista64).

ci mancherebbe...:rolleyes:

paditora
09-11-2009, 12:55
trovata...

nessuno ha messo questa patch ? ora msn 8.5 vi funzia ???

si funziona
e la cosa bella è che ha anche tolto tutti quegli odiosi spam pubblicitari
figata unica

miciotta62
09-11-2009, 13:54
grande paditora! meno male...

quindi come si procede? basta aprire la patch

o prima bisogna disinstallare la 8.5 o .........?

ciaooo

paditora
09-11-2009, 14:29
grande paditora! meno male...

quindi come si procede? basta aprire la patch

o prima bisogna disinstallare la 8.5 o .........?

ciaooo
si basta che installi la patch e il gioco è fatto.
non devi disinstallare nulla.

blackskoda
12-11-2009, 15:04
ciao a tutti
a casa ho win xp x64 e non mi fa installare msn 9.0 ?
sapete quale versione compatibile esiste ?
un grazie in anticipo

bigwaterman
16-11-2009, 09:10
sono stato fregato.
mi richiedeva aggiornamento necessario, l'ho fatto, e non va più.
mi da errore 80072f7d.
la cosa bella è che da istall appl,non mi fa più disinstallare il progr x tornare alla versione vecchia.

miciotta62
16-11-2009, 09:48
provato ma con la patch non va !

trovato un altro trucco e ora funziona !!!!:D

bigwaterman
16-11-2009, 14:26
provato ma con la patch non va !

trovato un altro trucco e ora funziona !!!!:D

cioè??

miciotta62
16-11-2009, 15:27
nessuna patch o altro,....

basta andare sul icona di msn e impostare esegui
in modalita' windows 2000 e funziona !

unica pecca che cerca installer di msn 8.5...

che io non ho! ma basta dare ANNULLA e tutto funziona !

chi sa dove posso trovare installer della 8.5.1302.1018
cosi elimino sta piccola scocciatura ?

ciaooo:)

Dingo78
16-11-2009, 19:50
A me non me lo fa piu' installare ormai...
C'e' qualche programma alternativo?? mi sa che me ne devo fare una ragione a non usare piu' windows live messenger..

GIVSE
16-11-2009, 22:37
Sulla schermata principale del nuovo Messenger (la cui installazione è diventata obbligatoria per il suo utilizzo) compaiono fissi gli inviti nel messaggio d'avviso giallo. Aprendoli, non c'è alcun invito, chiudendoli ricompaio dopo pochi minuti. Ho visto sulla rete che è un problema comune, qualcuno sa come si può risolvere?

Questo è un fac-simile preso da un altro forum:

http://image.forumcommunity.it/3/1/1/0/3/4/9/1248373347.png

JüN1oR
17-11-2009, 11:10
Ragazzi e da minimo 1 mese che anche se con firefox salvo in automatico tutte le pass e anche all' inizio per entrare nelle mie e-mail dopo un tot di ore si toglie tutto e ogni volta devo rimettere la mia pass e il mio nome :muro: :muro: :muro: ve lo fa anche ha voi questo scherzo? :confused: :confused: :confused: :help: :help: :help:

diablo...aka...boss
17-11-2009, 16:19
Ragazzi e da minimo 1 mese che anche se con firefox salvo in automatico tutte le pass e anche all' inizio per entrare nelle mie e-mail dopo un tot di ore si toglie tutto e ogni volta devo rimettere la mia pass e il mio nome :muro: :muro: :muro: ve lo fa anche ha voi questo scherzo? :confused: :confused: :confused: :help: :help: :help:

sai che lo fa anche a me !! ho postato anche nel relativo 3d di ff (ver. 3.5) ma senza esito. Ho provato anche con safari ma tiene solo il nome e non la pass :wtf:
tutto ciò da un paio di mesi..

bigwaterman
18-11-2009, 08:09
niente da fare...
ho installato la nuova versione e,non solo non funziona più,ma andando su istall appl x cancellare programma,neanche risulta.
praticamente non posso più reinstallare vecchia versione.

tiger88
18-11-2009, 08:51
niente da fare...
ho installato la nuova versione e,non solo non funziona più,ma andando su istall appl x cancellare programma,neanche risulta.
praticamente non posso più reinstallare vecchia versione.

comunque non è colpa di messenger......
perché non è possibile che un prog installato non venga visualizzato, a meno che l'installazione sia fallita o rimasta a metà....
ma spesso è colpa di ciò ce c'è gia installato tipo messenger plus e altra porcherie del genere.....
per favore non date la colpa a ms per i casini che fate voi.....
anche perché è totalmente impossibile che ci siano problemi (salvo bug minori) in un programma testato e costruito dalla stessa casa produttrice del sistema operativo.....
ovviamente esclusi sistemi operativi crakkati e modificati....anche con quei tanto famosi programmini(cccleaner, tweak VI ecc...) che fanno dei danni incalcolabili..
io se fossi ms li denuncerei tutti....
poi quello che è incredibile è l'assoluta mancanza di buon senso.......perché quando si ha un programma tutto patchato modificato e chi piu ne ha piu ne metta, non si può pretendere di schiaffargli sopra la nuova versione perché è ovvio che ci saranno casini.....
come minimo per essere sicuri si doveva disinstallare tutto e fare un installazione pulita....
ma si sa...inveire contro ms non costa nulla....

JüN1oR
18-11-2009, 09:18
sai che lo fa anche a me !! ho postato anche nel relativo 3d di ff (ver. 3.5) ma senza esito. Ho provato anche con safari ma tiene solo il nome e non la pass :wtf:
tutto ciò da un paio di mesi..

Si si infatti da un paio di mesi fa questo schezo bah :cry: :mad: :(

gobbilanisti
18-11-2009, 12:42

no, ma cosa c'entra con messenger? :p

JüN1oR
18-11-2009, 12:56
no, ma cosa c'entra con messenger? :p

Centra che magari impostando il salvataggio delle password non ce bisogno di metterla sempre ma invece non è così :cry: :cry: :cry:

overjet
18-11-2009, 14:06
Salve a tutti,
ho installato windows 7 ultimate 32 bit.

Windows Live Messenger 2009 con Messenger Plus non si connette più.

Prova a conettersi e dopo un po' da l'errore 81000306.

Provando la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI viene il triangolo giallo alla voce FILE DEGLI HOST.

Ho provato a fare correggi ma la situazione non cambia.

Ho provato a connettermi da internet e funziona.

Con windows xp pro sp3 non dava alcun problema.

Da cosa può dipendere ?!?

bigwaterman
18-11-2009, 14:13
comunque non è colpa di messenger......
perché non è possibile che un prog installato non venga visualizzato, a meno che l'installazione sia fallita o rimasta a metà....
ma spesso è colpa di ciò ce c'è gia installato tipo messenger plus e altra porcherie del genere.....
per favore non date la colpa a ms per i casini che fate voi.....
anche perché è totalmente impossibile che ci siano problemi (salvo bug minori) in un programma testato e costruito dalla stessa casa produttrice del sistema operativo.....
ovviamente esclusi sistemi operativi crakkati e modificati....anche con quei tanto famosi programmini(cccleaner, tweak VI ecc...) che fanno dei danni incalcolabili..
io se fossi ms li denuncerei tutti....
poi quello che è incredibile è l'assoluta mancanza di buon senso.......perché quando si ha un programma tutto patchato modificato e chi piu ne ha piu ne metta, non si può pretendere di schiaffargli sopra la nuova versione perché è ovvio che ci saranno casini.....
come minimo per essere sicuri si doveva disinstallare tutto e fare un installazione pulita....
ma si sa...inveire contro ms non costa nulla....

quì non si tratta di dare colpe a qualcuno, solamente cercare di capire come venirne fuori.
col netbook aggiornato, tutto ok.
col fisso problemi.
volevo solamente capire se qualcuno era nelle mie stesse condizioni e,magari,aveva trovato soluzione.

overjet
18-11-2009, 15:46
Qualcuno ne sa qualcosa ?!?

tiger88
18-11-2009, 17:40
Salve a tutti,

Da cosa può dipendere ?!?

forse da messenger plus??:rolleyes:

maradona1
20-11-2009, 15:33
E' ancora sicuro windows live messenger 8.5, siccome ho installato la patch per non far scaricare l'aggiornamento al 2009
Ma oggi quando vado ad accedere con il mio account mi dice password errata
Come è possibile, avevo messo una password impossibile da trovare
Qualcuno sa come risolvere?
Ho anche fatto il reimposta password ma dopo alcuni tentativi mi hanno disattivato l'account

diablo...aka...boss
20-11-2009, 15:38
E' ancora sicuro windows live messenger 8.5, siccome ho installato la patch per non far scaricare l'aggiornamento al 2009
Ma oggi quando vado ad accedere con il mio account mi dice password errata
Come è possibile, avevo messo una password impossibile da trovare
Qualcuno sa come risolvere?
Ho anche fatto il reimposta password ma dopo alcuni tentativi mi hanno disattivato l'account

si che è sicuro, anche io ho messo la patch e non mi è capitato nulla del genere.

maradona1
20-11-2009, 22:07
Non capisco cosa possa essere successo
MI dice che il nome o la password non sono corretti
Posso recuperarli in qualche modo?

diablo...aka...boss
20-11-2009, 22:25

vai alla pagina di login dell email dal sito e clicca su password dimenticata.

maradona1
20-11-2009, 23:40
ho fatto ma non ricordo risposta segreta e la mail alternativa è la stessa

diablo...aka...boss
21-11-2009, 10:34
ho fatto ma non ricordo risposta segreta e la mail alternativa è la stessa

http://uptiki.com/images/w90t7vatz1t6nffdw1h9.jpg (http://uptiki.com/)

mr.patata
21-11-2009, 20:09
Spero qualcuno qui dentro possa aiutarmi.

Da qualche settimana il contatto di mio fratello mi appare offline e stessa cosa appaio io a lui. Questo succede sia con msn, sia con trillian (che uso io), sia con i vari webmessenger. Nessuno di noi due ha toccato le impostazioni, cosa potrebbe essere successo? O almeno come potrebbe chiamarsi tale problema in modo da poterlo spiegare all'assistenza microsoft?

grazie.

:help: :help: :help:

maradona1
21-11-2009, 22:12
http://uptiki.com/images/w90t7vatz1t6nffdw1h9.jpg (http://uptiki.com/)
che vuol dire?
é da 4 anni che ho quel contatto, ma cosa è potuto succedere non credo che qualcuno abbia rubato la password, siccome avevo una password molto complessa protetto con kis 2010 e prevx a scansione e tutti gli aggiornamenti xp

paditora
22-11-2009, 08:35
successe una cosa simile anche a me un po' di anni fa e postai qui sul forum (a me però rubarono l'account).
spetta che recupero i thread e te li linko.

ecco leggi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=995169

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9172905&postcount=1611

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9199961&postcount=1701

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9200172&postcount=1703

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9200197&postcount=1704

maradona1
22-11-2009, 11:44
quale è il sito per compilare il modulo?

paditora
22-11-2009, 11:58
quale è il sito per compilare il modulo?

https://support.msn.com/default.aspx

Mago-Merlino
02-12-2009, 02:22
Credevo di trovare facilmente la soluzione a questo problema, ma dopo aver effettuato ricerche sul forum per 30 minuti non ho trovato nulla, quindi scusate se apro una discussione per questa "cosetta".

Come da titolo, quando clicco il classico tasto X all'angolo in alto a destra della finestra, Messenger 8.5 invece di chiudersi si minimizza nella Tray e quindi devo richiuderlo da li, è veramente scocciante.
Ho cercato nelle opzioni di Messenger una per una, nulla da fare...
Se qualcuno ha una soluzione gliene sarei grato.

Beh, giacchè ci siete... usando il tast - vorrei che Messenger si minimizzasse nella Tray, attualmente va sulla Taskbar.
:sperem:

ezio
02-12-2009, 20:50
Credevo di trovare facilmente la soluzione a questo problema, ma dopo aver effettuato ricerche sul forum per 30 minuti non ho trovato nulla, quindi scusate se apro una discussione per questa "cosetta".

Come da titolo, quando clicco il classico tasto X all'angolo in alto a destra della finestra, Messenger 8.5 invece di chiudersi si minimizza nella Tray e quindi devo richiuderlo da li, è veramente scocciante.

Beh, giacchè ci siete... usando il tast - vorrei che Messenger si minimizzasse nella Tray, attualmente va sulla Taskbar.
Spostato qui nel thread ufficiale.

tiger88
02-12-2009, 22:43

allora per quanto riguarda la prima parte non è possibile...anche perché se ci pensi qualsiasi altro programma di quel tipo funziona cosi...vedi skype, emesene, mitorrent ecc....
sono programmi fatti per funzionare cosi e non avrebbe senso introdurre un opzione come quella che chiedi tu....
per quanto riguarda la seconda domanda devi impostare dalle proprietà l'avvio in modalità compatibile---> Vista(penso non ci siano differenze tra sp1 e sp2..cmq al max prova..)
edit:ho guardato ed il mio è impostato vista sp2 però è live msn 2009

Mago-Merlino
02-12-2009, 23:43
Grazie, comunque non tutti i programmi fanno cosi, prendi Emuler per esempio puoi settare se minimizzare o chiudere direttamente con "X".
Credevo fosse possibile anche con messengere o con qualche trucco di windows, magari una chiave di registro, che ne so... non me ne intendo tanto.

Uso windows XP quindi non posso fare come hai detto per la seconda questione, ho dovuto settare l'eseguibile (trucchetto) compatibile con windows 2000 per evitare l'aggiornamento automatico al Messenger 2009, che continuava a popparmi all'avvio senza darmi possibilità di accedere all'8.5.

Se qualcuno trova una soluzione lo prego di postarla.
Grazie ancora e scusate se avevo aperto un topic.

tiger88
03-12-2009, 08:31
Grazie, comunque non tutti i programmi fanno cosi, prendi Emuler per esempio puoi settare se minimizzare o chiudere direttamente con "X".
Credevo fosse possibile anche con messengere o con qualche trucco di windows, magari una chiave di registro, che ne so... non me ne intendo tanto.

Uso windows XP quindi non posso fare come hai detto per la seconda questione, ho dovuto settare l'eseguibile (trucchetto) compatibile con windows 2000 per evitare l'aggiornamento automatico al Messenger 2009, che continuava a popparmi all'avvio senza darmi possibilità di accedere all'8.5.

Se qualcuno trova una soluzione lo prego di postarla.
Grazie ancora e scusate se avevo aperto un topic.

per quanto riguarda la minimizzazione..io ovviamente ho detto che non ha senso perché sono programmi che per loro natura lavorano in background ma ciò non toglie che si possa fare.....il problema è che siccome è una cosa poco richiesta nessuno ci ha mai ragionato piu di tanto sopra.....
come ad esempio è accaduto per la patch antiaggiornamento di msn 8.5 che infatti si trova facilmente in giro per internet....;)
Non avevo capito che avevi XP....comunque il discorso che si minimizza nella barra principale e non lnella tray forse è dato dal fatto che lo esegui in modalità windows 2000...
quindi magari faresti meglio a usare la patch...;)
e comunque...consiglio personale: aggiorna al 2009 all'inizio anche io ho pensato,ma che porcheria è....invece poi mi sono abituato e non rimpiango l'8.5, alla fine è cambiata un po la grafica niente di che....e secondo me ha anche un "risoluzione problemi" piu efficace....

bigwaterman
05-12-2009, 14:19
quindi...
non riesco a disinstallare messenger 2009,(perchè in istall appl non c'è),
e non riesco ad aprirlo,perchè da errore.
che fare???

diablo...aka...boss
06-12-2009, 22:49
qualcuno sa dirmi dove scaricare la versione di live msn 8.5??

Ho cercato un po ed ho trovato solo pacchi che non funzionano come versioni spagnole che con delle patch dovrebbero trasformarlo in italiano ma hanno diversi problemi

i risultati che ti escono scrivendo messeger 8.5 da google non vanno bene? io ho sempre fatto così, prendendo il primo che capitava praticamente, e non ho mai toppato. Ricordati che poi ti serve la patch che trovi qualche pagina fa....

Mago-Merlino
07-12-2009, 01:31
quindi...
non riesco a disinstallare messenger 2009,(perchè in istall appl non c'è),
e non riesco ad aprirlo,perchè da errore.
che fare???
Zapmessenger, utility che fa al caso tuo :
http://www.web-experiments.org/2009/03/27/come-disinstallare-completamente-msn-live-messenger
qualcuno sa dirmi dove scaricare la versione di live msn 8.5??

Ho cercato un po ed ho trovato solo pacchi che non funzionano come versioni spagnole che con delle patch dovrebbero trasformarlo in italiano ma hanno diversi problemi
Ricordati sempre di salvare l'installer di qualsiasi programmino in una tua directory così anche in mancanza di internet o per ogni evenienza come la tua puoi fare il setup di tutto da zero.
Ho uploadato su FileFront quello che conservo io, scaricalo finchè il link rimane attivo : http://www.filefront.com/15076971/WLM8.5Final%20%28messenger%208.5%29.zip

Saeba Ryo
08-12-2009, 15:15
Beh, per prima cosa, c'è la scheda audio? E' installata? Senti i suoni con altre applicazioni?

tiger88
08-12-2009, 17:52
mah non so la butto li....
usare una patch non ufficiale....
non fare gli aggiornamenti sulla sicurezza...
usare un programma completamente abbandonato che non verrà piu sviluppato...
e potrei continuare...
fate un favore a voi(tutti quelli che non vogliono aggiornare a msn2009)stessi se proprio non volete il nuovo msn, che cosa mai avrà di diabolico??, usate un altro client free tipo emesene, pidgin, amsn che almeno quelli sono aggiornati e supportati....

ps:dò 500 euro a chi mi dà almeno una motivazione seria per tenersi livemsn 8.5:read:

tiger88
08-12-2009, 19:35
ti do delle mie risposte forse banali cmq con il nuovo non mi trovo proprio,non vedo le immagini dei miei contatti se non cercandoli, la grafica e'troppo dispersiva e probabilmente bisogna solo farci l'occhio ed abituarsi pero' 8.5 per me e'geniale

tutte cose ampiamente modificabili.........non hai vinto i 500euro
poi io a parte proprio all'inizio non ho visto nessuna differenza con quello vecchio....
non pensavo creasse tanti problemi.....e infatti ancora mi devono spiegare quali....
il problema è la PAURA........
si ha paura di usare un programma nuovo, si ha paura a toccare le impostazioni....

ps:le immagini si possono rendere uguali a quelle dell'8.5(intendo come caratteristiche e dimensioni)
quello che c'è di diverso è che nel 2009 puoi scegliere la dimensione di queste immagini e che puoi vedere lo stato in linea direttamente dalla cornice dell'immagine senza il pallino di fianco...
a me sembrano migliorie non cose peggiori....:mc:

tiger88
08-12-2009, 19:43
ma non puoi vedere le immagini dei tuoi contatti se non cercandoli e per me questa e'una grossa pecca,anzi se non ricordo male ti da le immagini dei contatti solo quando accedi e credi che mostri la tua anche ai contatti che hai bloccato(altra pecca)... forse ho detto delle fesserie pero'questo e'quello che ho appurato provandolo la 1 giornata

infatti l'hai provato un giorno....hai avuto un senso di smarrimento e sei tornato indietro...tipico
forse magari bastava aspettare che i contatti accedessero e che caricasse le immagini...
poi anche a me lo fa su qualche contatto...ma basta che ci clicco sopra aprendo la finestra di conversazione e mi carica l'immagine....
e magari dipende dal fatto che quel contatto usa messenger vecchio e magari pure patchato....
e poi questi sono i grandi difetti che spingono a installare un patch antiaggiornamento.....dai fa ridere i polli.....
sarebbe piu sincero ammettere che al primo accesso non ti sei trovato e hai preferito usare quello vecchio con cui avevi piu familiarità....

bigwaterman
08-12-2009, 21:09
Zapmessenger, utility che fa al caso tuo :
http://www.web-experiments.org/2009/03/27/come-disinstallare-completamente-msn-live-messenger

Ricordati sempre di salvare l'installer di qualsiasi programmino in una tua directory così anche in mancanza di internet o per ogni evenienza come la tua puoi fare il setup di tutto da zero.
Ho uploadato su FileFront quello che conservo io, scaricalo finchè il link rimane attivo : http://www.filefront.com/15076971/WLM8.5Final%20%28messenger%208.5%29.zip

provato zapmessenger...
non è cambiato nulla.
livemessenger è sempre li.

Mago-Merlino
08-12-2009, 21:26
provato zapmessenger...
non è cambiato nulla.
Lo so che non è molto ortodosso... ma a questo punto prendi la cartella di LiveMessenger buttala nel cestino e reinstalla quello che vuoi.
Avrai qualche file di sistema non utilizzato sotto la cartella di windows, ma chi se ne frega, teoricamente la maggiorparte saranno sovrascritti...
A mali estremi, estremi rimedi !!!

tiger88
09-12-2009, 07:34
provato zapmessenger...
non è cambiato nulla.

ma usare un prgramma della microsoft vi fa schifo???
tipo questo: Windows Installer Clean Up
che rimuove appunto dal registro i programmi che risultano installati ma che difatto non sono piu presenti nel pc consentendo cosi di reinstallarli...
cancellando la cartella di messenger non risolvi niente infatti.....poichè a lui risulterà ancora installato....

Sbarrow
24-12-2009, 10:06
Ragazzi ho un problema grave.
Ho creato un account nuovo di msn ma mi sono dimenticato di memorizzarlo.
L'ho fatto con internet explorer 8, ora come faccio per recuperare account almeno?

tiger88
05-01-2010, 15:44
che sistema operativo hai?

tiger88
05-01-2010, 17:41
XP E uso anche Firefox

da esegui sono andato nel profilo di firefox ed esiste ancora una cartella nominata "Yahoo! Inc"

andrebbe cancellata??

ah non lo so...

per msn non posso aiutarti perchè XP non lo uso ormai da 3 anni.....
quindi non ricordo...
te l'ho chiesto perché su Vista e 7 è spesso dovuto a una mancata registrazione dell'ID nel pc...in quanto msn si appoggia al sistema per i dati personali...ecc.
Comunque se hai provato tutti i fix disponibili in rete e non salva lo stesso vuol dire che si è persa qualche voce di registro.....quindi puoi provare a reinstallarlo....ma non so quanto possa servire, andrebbe fatto un ripristino del sistema con conseguente reinstallazione dei file mancanti...ma XP non ha questa possibilità.....

tiger88
05-01-2010, 18:35
si ho reinstallato il programma ho provato anche col ripristino di sistema ma non sono riusciuto ad effettuarlo,mi sembra assurdo che non ci possa essere una soluzione a questo problema tral'altro sta capitando a tanti....grazie lo stesso

con ripristino di sistema intendevo una funzionalità che in XP manca e che si rivela molto utile in casi come questo....;)

il ripristino Configurazione di sistema di XP serve a poco

maradona1
06-01-2010, 22:23
Perchè non compare più il tasto della videochiamata?
Un'altra cosa a volte quando mi mandano al cam carica poi quando compare la cam si chiude subito, solo attraverso la videochiamata riesco a vedere, ma va a scatti!

Eress
08-01-2010, 14:45
Anch'io ho notato sta cosa, versione 8.5, non c'è più l'opzione videochiamata ma solo quella per la webcam muta, come mai?

cocoz1
24-01-2010, 22:27
salve ho un problema con msn,praticamente ho cambiato la password su msn però nn me l'ha cambiata o non so cosa è successo e adesso nn mi fa entrare ne con la vecchia ne con la nuova..la domanda segreta nn me la ricordo...come devo fare per poter tornare in possesso del mio contato c'eran delle mail importanti nella casella di posta.
c'è una mail di supporto o un numero di telefono dove faxare i documenti miei...aiutatemi grazie

questo è il post specifico...chiedo di nn chiuderlo così posson risp anche lì se nn è un problema...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30586781#post30586781

Heaven-lord
17-02-2010, 18:35
ciao, il mio più che un problema è una curiosità: da anni ormai, periodicamente mi fanno richiesta di amicizia su msn contatti sconosciuti (tutti con dominio hotmail), in questo periodo anche più del normale.

La cosa "strana" è che sono (quasi) sicuramente tutti stranieri, visto che i loro indirizzi finiscono per .com Infatti sono anni ormai che hotmail. da in italia il .it.

Ora, come mai succede ciò?

tiger88
17-02-2010, 22:35
ciao, il mio più che un problema è una curiosità: da anni ormai, periodicamente mi fanno richiesta di amicizia su msn contatti sconosciuti (tutti con dominio hotmail), in questo periodo anche più del normale.

La cosa "strana" è che sono (quasi) sicuramente tutti stranieri, visto che i loro indirizzi finiscono per .com Infatti sono anni ormai che hotmail. da in italia il .it.

Ora, come mai succede ciò?

probabilmente hai digitato da qualche parte la tua email...
o una registrazione su un sito o l'hai data a qualcuno a cui magari qualcun'altro(tipo spyware, trojan) l'ha rubata...
ecc....

CronoX
18-02-2010, 00:53
anche a me succede...solo perchè tempo fa pubblicai una guida su un forum spagnolo mi aggiungono sempre spagnoli..mi connetto a msn raramente e quando lo faccio sono sommerso da richieste

tiger88
18-02-2010, 10:51
anche a me succede...solo perchè tempo fa pubblicai una guida su un forum spagnolo mi aggiungono sempre spagnoli..mi connetto a msn raramente e quando lo faccio sono sommerso da richieste

infatti io ho 2 mail...
la hotmail la utilizzo per mandare mail ad amici o a contatti su siti sicuri tipo ebay e ovviamente per msn..
l'altra è piu da battaglia..cioè faccio le registrazioni ai siti anche quelli poco raccomandabili, o magari siti di aziende che mandano pubblicità tipo apple, contatto gente che non conosco per compravendite....
cosi se questa mail finisce pubblica poco male alla fine è una webmail, non può nè danneggiarmi il pc nè darmi piu di tanto fastidio...;)

ah dimenticavo la mail che mi ha fornito l'università che uso solo per informazioni, contatti e altro con l'uni...
anche perché finito il corso di studi te la cancellano...

Heaven-lord
18-02-2010, 12:17
probabilmente hai digitato da qualche parte la tua email...
o una registrazione su un sito o l'hai data a qualcuno a cui magari qualcun'altro(tipo spyware, trojan) l'ha rubata...
ecc....

eh, mi sono iscritto in parecchi siti. Solo che mi stranisce che siano solo stranieri..bho.

cmq sarà così, amen.

quindi non sono il solo...

tiger88
18-02-2010, 12:41
quindi non sono il solo...

sei in compagnia di tutti quelli che in qualche modo volenti o nolenti hanno reso pubblica la loro hotmail...
che non sono pochi...puoi stare tranquillo...;)

potito0
02-03-2010, 15:58
Ciao, ragazzi,
io uso windows live messenger 2009,
ed un amico a cuba usa yahoo messenger.
Io riesco a chattare con lui (e lui con me),
ma non riusciamo a vederci in cam.
Entrambe le nostre cam funzionano e sono configurate.
Il display mi indica che
"per questo contatto non sono disponibili alcune funzioni"
Cosa significa ? cosa devo fare.

Grazie anticipatamente delle risposte.

diangelo
16-03-2010, 20:07
ciao a tutti,
io uso windows live messenger 2009; so che si può accedere da più postazioni (da più pc) con lo stesso account, mantenedo tutte due le sessioni aperte.
vorrei sapere se c'è un trucco per far si che l'altra postazione (con il login già fatto) non riceva alcuna notifica quando faccio io il login con lo stesso account appunto, e sporatutto che non vengano visualizzate le due postazioni (i nomi dei due pc) da cui si è accesso: di fianco al nostro nome in alto a sinistra per intenderci.
ho il sospetto che una persona entri con il mio account.
so che potrei semplicemente cambiare la mia password... ma vorrei prima "incastrare" questa persona :).
a tal proposito tengo presente che non posso accedere al pc di questa persona per eventualmente cambiare le impostazioni dal suo messenger.
grazie in anticipo a tutti

Blashyrkh
19-03-2010, 22:27
ho un problema singolare....

quando di solito si scrivono dei link tipo http://www.asd.it nella conversaizione di msn, questa esce scritta come link...

a me invece non esce come un link, ma una riga di testo normale...

scrivendo invece ad esempio www.asd.it funziona normalmente...

ricapitolando, i link che iniziano con http non me li fa vedere come link, mentre quelli che iniziano con www si...cosa diavolo può essere?

ho W7 64

grazie
______

xenom
23-03-2010, 15:06
Salve

Ho l'ultima versione di messenger. Da un po' di tempo ha deciso di non loggarsi più all'avvio del sistema; devo connettermi manualmente ogni volta.
E non è tutto... 20 minuti fa stavo dialogando con 3 persone, tutte e 3 secondo msn erano offline :asd: notevole...

Altro geniale bug: mi sono accorto che mi ha perso molti contatti che avevo... quando installai la nuova versione, mi arrivarono messaggi da gente "non presente nell'elenco contatti".. di peccato che nella versione precedente c'erano :doh:

che diavolo succede?
è stato programmato da un team di opossum questo msn :rolleyes:

Alessandro1970
17-05-2010, 09:22
Uso MSN 8.5 e da un po' non mi fa piu' mandare link in conversazione. Li segna come link in blu ma al momento dell' invio dice impossibile recapitare.....etc etc
Fastidiosissimo come si puo' ovviare a questo?

P.S.: sto facendo delle prove, forse non funziona solo con link http\\ senza "www" tipo il link diretto di una foto postata in rete

Giant Lizard
08-06-2010, 14:42
Ogni volta che apro MSN mi appare questo messaggio:

"E' possibile che uno o più controlli ActiveX non vengano visualizzati per uno dei motivi seguenti:

1) Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX sulla pagina.
2) L'autore di uno dei controlli è stato bloccato.

Di conseguenza, la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente"

Poi non mi resta che premere OK e andare avanti, senza nessun problema. A cosa è dovuto il messaggio? E come posso toglierlo? :confused:

finalmente
08-06-2010, 15:31
Buona sera

Uso msn 8.5 e da un po non mi consente l'accesso segnalandomi errore.
Con un altro account invece riesco ad entrare: soluzioni?

Chi sa dirmi il limite di contatti che è possibile gestire?

Grazie

mto89
18-06-2010, 14:46
Problemone: gli altri mi vedono sempre offilne anche se così non è, inutili pulizie di registro reintallazioni ecc, qualcuno mi da una mano?

miciotta62
18-06-2010, 15:05
ma esiste ancora la versione 8 ?

Alessandro1970
18-06-2010, 15:11
Si, se usi una patch non sei obbligato ad aggiornarlo se non vuoi.

el_pocho2008
19-06-2010, 13:28
qualcuno ha risolto il fatto che non compare più il tasto videochiamata?
Come mai con alcuni contatti la cam funziona perfettamente, mentre con altri appena clico visualizza cam del contatto si chiude a volte subiot a volte dopo 4 secondi a volte appena si visualizza l'immagine si chiude
non riesco a capire perchè con altri va benissimo e con altri no

monkey.d.rufy
26-06-2010, 15:15
raga ho un netbook acer con xp e, quando mi collego con il mio account, il pc dopo un po si blocca.
Si muove solo il mouse, nn funziona neanche ctrl atl canc e sono costretto a spegnerlo forzatamente.
Questa cosa non avvienza se mi collego con un account con diverso (che ha anche meno contatti)

qualche idea?

grazie

tiger88
26-06-2010, 15:40
raga ho un netbook acer con xp e, quando mi collego con il mio account, il pc dopo un po si blocca.
Si muove solo il mouse, nn funziona neanche ctrl atl canc e sono costretto a spegnerlo forzatamente.
Questa cosa non avvienza se mi collego con un account con diverso (che ha anche meno contatti)

qualche idea?

grazie

ci sei arrivato .....

il netbook non ce la fa a caricare tutti quei contatti.... o lo tratti meglio, aspettanto che carichi, o cambi verso un programma free piu leggero... tipo emesene..
in ogni caso questo è il thread di msn8 c'è ormai la versione 9 non capisco come mai sia ancora aperto questo thread:rolleyes:

Mahut1984
30-06-2010, 19:47
Ciao, ho sempre usato Messenger 8.5 fin'ora, anche protraendolo ad oltranza con una patch francese dall'inverno 2009 scorso mi sembra, ora però non ce la faccio piu. Le chiamate audio non vanno, le chiamate video neppure. La mia unica paura è che installandoci sopra msn 9 va a sovrascrivere qualcosa e poi se non dovesse funzionare ancora videochiamata video e audio come faccio a tornare indietro?

fax81
01-07-2010, 15:26
salve, ho un problema con la trasmissione video di msn, ogni volta che provo ad effettuare una video chiamata mi si blocca msn costringendomi a riavviarlo, inoltre mi ritrovo a ricevere due codici di errore (0x8AC70013 e 0x8AC70202) accompagnati dalla dicitura che il servizio non è al momento disponibile, da premettere che ho già cercato in tutti i modi di risolvere il problema ma non ci sono riuscito, io non ho istallato nel mio pc McAfee Site Advisor quindi questo antivirus nel mio caso non ha nessuna responsabilità.
spero di ricevere una vostra risposta con le indicazioni a risolvere il mio problema, grazie.
:muro: :mc:

Eress
27-07-2010, 20:10
SPERO che qualcuna sappia darci una risposta concreta....(rimanendo con la versione 8.5 e riuscendo ad utilizzare la cam)
grazie
Anch'io la usavo fino a poco tempo fa, ma ormai la 8.5 comincia ad andare fuori uso :rolleyes:

Enzo1977
28-07-2010, 08:29
scusate ho problemi , quando mi aggiungono su msn non mi arriva nessun invito, cosa posso fare per risolvere?