View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
io se scrivo ad un contatto mi ritorna indietro il testo... tutto "normale" anche per voi?!
si.. se hai gaim :D però sembra che al contatto arrivi :eek:
KlaudillA
15-11-2006, 17:07
ragazzi a quanto pare in questo momento molte persone hanno problemi con msn.... ci sono tanti miei contatti che come nome hanno messo "msn in tilt" oppure "non mi arrivano e non riesco a mandare messaggi"... Ma è normale sta cosa???? :mbe:
ragazzi a quanto pare in questo momento molte persone hanno problemi con msn.... ci sono tanti miei contatti che come nome hanno messo "msn in tilt" oppure "non mi arrivano e non riesco a mandare messaggi"... Ma è normale sta cosa???? :mbe:
no, non è normale, ma sta succedendo... >_<
speriamo risolvano in fretta.
Il bello è che se si va sulla pagina apposita "stato del servizio" la dicitura è SEMPRE la stessa, "tutti i sistemi stabili e funzionanti!"
Si si....come no!!!! -____-
KlaudillA
15-11-2006, 17:14
Ah pensavo di essere diventata scema! (non che non lo sia) Comunque volevo dirvi che installando la versione 8.1 sembra (ripeto, SEMBRA) che sia sparito il problema relativo alla visualizzazione sbagliata dello stato del contatto...... e sono riuscita anche a fare il log-in con l'account con cui avevo problemi! Peccato che ora non funzioni niente :doh:
Vanessina
15-11-2006, 17:16
Anche a me e alla maggior parte dei miei contatti!!!Speriamo risolvanoin fretta uffa! :)
KlaudillA
15-11-2006, 17:22
Adesso faccio un sit in in questo forum finchè non vedo che qualcuno dice che ha risolto il problema :D :D :D
Ah pensavo di essere diventata scema! (non che non lo sia) Comunque volevo dirvi che installando la versione 8.1 sembra (ripeto, SEMBRA) che sia sparito il problema relativo alla visualizzazione sbagliata dello stato del contatto...... e sono riuscita anche a fare il log-in con l'account con cui avevo problemi! Peccato che ora non funzioni niente :doh:
beh si la 8.1 avrà fixato qualche bug della precedente, ma è sempre e comunque una beta, quindi è molto probabile ne abbia altri.
io preferisco tenere la 8.0 ed aspettare che risolvano il problema, perchè di sicuro è colpa dei server o cose simili, non di certo a livello di software locale.
ercolino
15-11-2006, 17:27
io invece contatto i miei amici su msn....ma a loro non risulta!!! e lo stesso è per loro! inoltre appena li contatto risultano subito non in linea....
saranno i server impazziti per un po....
Confermo anche con msn 7 la stessa cosa
Non riesco a contattare nessuno dei contatti anche se sono visibili ,infatti ho avuto la conferma tramite gli mp del forum che anche gli altri non riescono a contattarmi
Fulmine 75
15-11-2006, 17:40
stessa indentica cosa si conette errivano mess di posta ma se vado a mandare un mess a un contatto dopo poco mi dice che non è stato recapitato :(
SevenDays
15-11-2006, 17:50
stessa indentica cosa si conette errivano mess di posta ma se vado a mandare un mess a un contatto dopo poco mi dice che non è stato recapitato :(Problema diffuso, quindi.. nel frattempo io ho provato sia con Live Messenger, sia con Gaim su Win sia con aMSN e Gaim su Linux, stessi problemi. Tocca aspettare..
KlaudillA
15-11-2006, 17:52
Speriamo che si risistemi tutto in serata però :cry:
Fulmine 75
15-11-2006, 17:52
Problema diffuso, quindi.. nel frattempo io ho provato sia con Live Messenger, sia con Gaim su Win sia con aMSN e Gaim su Linux, stessi problemi. Tocca aspettare..
ma che cavolooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: grazie per la notizia cosi non ci provo io ;) dinuvo grazie
Hehehhe, buono a sapersi... io stavo già installando MiLLiOnIii di apyware, antivirus, malware....
Meglio così :D
Speriamo che si risistemi tutto in serata però :cry:
speriamo!!! prima miracolosamente riuscivo a chattare solo con un contatto, poi dopo 10 minuti ho perso anche lui... >_<
ercolino
15-11-2006, 18:05
Niente io non riesco con nessun contatto
Tutto morto anche per me....
... e daiiii io ci flirto con msn.... insomma.
redheart
15-11-2006, 18:15
Niente io non riesco con nessun contatto
nemmeno io :eek:
almeno so che non è un problema solo mio...
HelterSkelter87
15-11-2006, 18:25
A Padova stesso problema, però riesco a scrivere solo con un contatto!! Strano...
ercolino
15-11-2006, 18:26
Si sono decisi a comunicare che ci sono problemi
Dallo stato di servizio
Sign In
Alcuni utenti potrebbero rilevare problemi durante l'accesso al servizio. Riprova più tardi.
Ultimo aggiornamento: 15/11/2006 9.27.00 Pacifico (GMT -8:00)
Idem, stesso problema :doh:
Ora riesco con 2 persone... *_*
Forse si sta ripigliando
runner_corsa
15-11-2006, 18:39
non mi viene + fuori neanke la finestra per accettare i contatti che mi hanno aggiunto.. viene solo sul portatile.. bo va a sapere te ste robe :confused:
A me è tornato normale ora :)
Riesco con 5 o 6 persone, si sta normalizzando tutto piano piano, meno male
SevenDays
15-11-2006, 19:03
Hehehhe, buono a sapersi... io stavo già installando MiLLiOnIii di apyware, antivirus, malware....Io avevo anche provato a disintallare il discovery, ma poi ho capito che non era colpa sua (almeno stavolta)..
Scusate... si sarà detto mille volte, ma..... una bella fonte per degli emoticons?
Anche a me ha ripreso ad andare.
whe
raga
sapete come si fa ad aprire i pacchetti MCT????
grazie 1000 a chi mi risponde!!!
MMMMAattia
-----
mi spiego meglio... i file .mct è il pacchetto che viene scaricato e installato quando si preme qui:
http://www.piessepubblicita.com/files/uno.jpg
.. e poi si installa:
http://www.piessepubblicita.com/files/due.jpg
questo pacchetto contiene sfondi, animaction, emoction ma soprattutto file animati SWF (flash) che si mettono al posto dell'immagine personale....
ecco.. io ho aperto il file mct (con blocco note) che windows live scarica e ho visto che c'è il percorso del file swf... poi ho modificato il percorso puntandolo verso un mio file swf... ho salvato il file mct e adesso devo aprirlo con msn ma nn so come aprirlo......
lo script file transfert plus
Interessante.... non so a chi rispondevi, ma acchiappo il tuo post per chiederti di dirmi di più su questa cosa.
Che fa sto plugin???
P.S.: Non è che sei così speciale da sapermi dire come importare immagini in msn 8 per farme delle emoticons senza che si rimpiccioliscano???
Grazie!
Si sono decisi a comunicare che ci sono problemi
Dallo stato di servizio
Sign In
Alcuni utenti potrebbero rilevare problemi durante l'accesso al servizio. Riprova più tardi.
Ultimo aggiornamento: 15/11/2006 9.27.00 Pacifico (GMT -8:00)
Sei quello del forum di digital sat?
ragas qualcuno sa se esiste qualche tool per aggirare il fw aziendale.. non so.. che faccia passare msn da una porta che mi hanno lasciato aperto.
grazie.
ragas qualcuno sa se esiste qualche tool per aggirare il fw aziendale.. non so.. che faccia passare msn da una porta che mi hanno lasciato aperto.
grazie.
webmessenger?
webmessenger?
ho chiesto quella cosa perchè è probabilem che mi abbiano chiuso anche webmessenger da oggi. ho provato a connettermi ma non va +.
Ma per eliminare la cartelletta in risorse del computer che crea sto benedetto messenger come si deve fare?
ho chiesto quella cosa perchè è probabilem che mi abbiano chiuso anche webmessenger da oggi. ho provato a connettermi ma non va +.
ultimamente msn ha un pò di problemi strani...aspetta un po e riprova(anche perchè se ti va la navigazione normale ti va anche web messenger)
DON_CICCIO
16-11-2006, 15:05
ragazzi sapete se è uscito lo stuff plugin per il messenger live? mi interessava sopratutto per il fatto delle emoticon grandi.
ragazzi sapete se è uscito lo stuff plugin per il messenger live? mi interessava sopratutto per il fatto delle emoticon grandi.
Ancora niente ;)
runner_corsa
16-11-2006, 17:44
come faccio a disinstallare completamente msn togliendo proprio tutto?
come faccio a disinstallare completamente msn togliendo proprio tutto?
Allora basta che lo disintalli da installazione applicazioni e poi elimini le chiavi di registro con qualche pulitore ;)
Allora basta che lo disintalli da installazione applicazioni e poi elimini le chiavi di registro con qualche pulitore ;)
mi han detto dalla centrale come si cancella a fondo.. se vuoi ti passo le istruzioni in pm :D
mi han detto dalla centrale come si cancella a fondo.. se vuoi ti passo le istruzioni in pm :D
No grazie
:D
ercolino
16-11-2006, 23:21
Sei quello del forum di digital sat?
Si :)
se sei nostalgico , usa gaim 2.0 ... è magnifico, le visualizza grandi anche lui!!! :eek:
No grazie
:D
neglo nn dicevo a te... a runner..
redheart
17-11-2006, 15:01
se sei nostalgico , usa gaim 2.0 ... è magnifico, le visualizza grandi anche lui!!! :eek:
che è?
che è?un programma multichat... icq yahoo irc e msn .. per chi come me gli si blocca msnmsg.exe :mad: ma anche x chi vuole risparmiare RAM del pc e ha piu account di chat
da pochi giorni sono passato da msn 7.5 al live 8.0 e ho notato che facendo "aggiungi contatto" e inserendo un email, il contatto viene aggiunto anche se a quell'email non corrisponde nessun utente di messenger. Mentre la versione 7.5 avvisava se a quell'email non corrispondeva nessuno/a. Visto che può capitare di sbagliare qlcs quando si scrivono degli indirizzi strani tipo cimoloxphinx79@checaxdinome.com, per me era molto comodo il feedback della versione 7.5...
si può impostare la vers 8.0 allo stesso modo o sono costretto a reinstallare la vers 7.5?? :confused:
un mio amico ha un programma in windows live messenger che permette di mandare agli altri messaggi ma con il nick del destinatario, poi ha protezioni antispam ecc mi sapete dire che programma è?
grazie
solid1988
17-11-2006, 20:11
salve a tutti sono nuovo, volevo esporvi un mio problema con msn.
sia io che un altro contatto ci siamo aggiunti ma ci "vediamo" sempre non in linea, se per esempio facciamo una conversazione a 3 e il terzo contatto se ne va io e lui non possiamo parlarci, com'è possibile? c'è una soluzione?
Immortal
17-11-2006, 20:28
ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato niente (oppure ho cercato male io :p ), comunque se premo su "mostra l'elenco dei giochi" appare nessun gioco o attività disponibile.. è normale? se non lo è cosa devo fare?
scusate la niubbiaggine :sofico:
gilles70
18-11-2006, 08:10
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca veloce ma non sono riuscito a trovare nulla ... è possibile rimuovere il limite di 3 file che si possono trasferire contemporaneamente in msn ?
Grazie anticipate
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca veloce ma non sono riuscito a trovare nulla ... è possibile rimuovere il limite di 3 file che si possono trasferire contemporaneamente in msn ?
Grazie anticipate
A patch ;)
gilles70
18-11-2006, 09:58
A patch ;)
Intanto grazie per la risposta, ho scaricato la a-patch ma quella voce non l'ho trovata ... sarà perchè nn ho ancora bevuto il caffè ?
Assenzio70
18-11-2006, 10:02
Ciao a tutti,
avete presente quella funzionalità ke funge in una qualke maniera da segreteria? Cioè appena ci si collega a Msn vengono visualizzati i messaggi a noi spediti quando nn eravamo in linea. Ne deriva che tali messaggi vengano conservati in un qualche database. Non è violazione della privacy? Ci spiano anche tramite msn adesso?
Da ieri mi succede una cosa "strana": compare il messaggio "sei stato aggiunto nei contatti..." da ME STESSO...il mio nick...il mio indirizzo e-mail......:mbe:
aiuto :fagiano:
grazie :D
lulletta
18-11-2006, 15:24
ciao! ho la versione vecchia del messenger ma, anche se ho disattivato la funzionalità di connessione automatica, appaio e scompaio quando non sono in linea sul msn ai miei contatti. ho anche un programma che si chiama net framework e che non ho istallato io e quindi non so cos'è! qualcuno di voi sa se c'entra qualcosa? come faccio a disistallare msn e a mettere quello nuovo visto che se cerco di aggiornarlo me ne trovo 2??
aiuto!!
Ciao a tutti,
avete presente quella funzionalità ke funge in una qualke maniera da segreteria? Cioè appena ci si collega a Msn vengono visualizzati i messaggi a noi spediti quando nn eravamo in linea. Ne deriva che tali messaggi vengano conservati in un qualche database. Non è violazione della privacy? Ci spiano anche tramite msn adesso?
non ti sembra ti esagerare... :stordita:
Da ieri mi succede una cosa "strana": compare il messaggio "sei stato aggiunto nei contatti..." da ME STESSO...il mio nick...il mio indirizzo e-mail......:mbe:
aiuto :fagiano:
grazie :D
ma hai la versione 8.0 o 8.1beta???
ma hai la versione 8.0 o 8.1beta???
la 8.0 con il plus 4.01... praticamente da ieri, ogni volta che mi connetto, compare quel messaggio... fino ad ora ho cliccato sempre su "annulla".
:help:
fabiom85
18-11-2006, 21:47
Ciao a tutti,
se sei così preoccupato per la privacy non usare msn, nè internet, nè il telefono fisso nè quello mobile. Perchè tanto sei controllato anche lì...
Ragazzi con quale patch vi siete trovati meglio per cambiare il vostro nick(intendo qualcosa di carino,colore...grassetto...sfondo al testo etc etc)e far in modo che sia sempre visibile cosi a tutti i contatti anche se si è offline??? :)
Skullcrusher
19-11-2006, 13:17
Domanda: dovendo formattare, come posso salvarmi le emoticon? Non riesco a trovare la cartella dove msn le salva....tnx :)
-Lilith-
19-11-2006, 18:17
hola, gente sapete se sia possibile usare la vecchia build, precisamente la 8.0.0365 (quella presente nella 1°pagina) tralasciando l'errore del dl della nuova versione :D
Domanda: dovendo formattare, come posso salvarmi le emoticon? Non riesco a trovare la cartella dove msn le salva....tnx :)
msn backup per un salvataggio quasi completo (ma nn al 100%) e cedp backup per una cosa completa e sicura ma piu scomodo (le salva come gif)
Skullcrusher
19-11-2006, 19:40
msn backup per un salvataggio quasi completo (ma nn al 100%) e cedp backup per una cosa completa e sicura ma piu scomodo (le salva come gif)
Grazie infinite :ave:
Mi stavo stancando di doverle passare ogni volta agli amici :p
Ragazzi con quale patch vi siete trovati meglio per cambiare il vostro nick(intendo qualcosa di carino,colore...grassetto...sfondo al testo etc etc)e far in modo che sia sempre visibile cosi a tutti i contatti anche se si è offline??? :)
Nessuno??? :)
Ma per mettere le emoticons grandi in MSN Live 8.0 non c'è rimedio???
Ciao ragazzi, sono nuovo del thread... ;)
Qualche giorno fà (in concomitanza dell'uscita del nuovo Messenger Plus!) ho installato Windows Live Messenger 8.1 Beta...malauguratamente ho clickato nel menù billings una voce relativa alle chiamate e da quel momento si è aperto in memoria il processo livecall.exe che alloca una ventina di MB...disinstallando/reinstallado Messenger il problema si ripresenta, è come se l'apertura di questo livecall.exe fosse salvata fra i settaggi di Messenger che poi vengono ripristinati alla successiva installazione...Su un altro pC ho installato sempre la 8.1, e livecall.exe non si avvia ovviamente (perchè lì non ho clickato sulla voce billings)...ho confrontato i 2 registri dei 2 pC (cercando livecall) e sul pC dove si apre in automaticato livecall.exe all'apertura di Messenger c'erano 2 chiavi in più...le ho rimosse, ma il problema rimane...infatti le chiavi vengono automaticamente ricreate...ho provato anche a rinominare/spostare il file livecall.exe presente nella cartella di Messenger, ma appena il programma nota la sua mancanza reinstalla l'applicazione ripristinando il file...ho cercato in largo e in lungo sulla rete, ed ho trovato solo questo:
http://www.messengeradictos.com/foros/Solucion-Y-Pregunta-Sobre-Procesos-Que-Crea-Wlm-81-t7504.html
Il tizio, come me, ha tentato inutilmente di rinominare livecall.exe senza successo... :(
Qualcuno di voi sà come ovviare a questo problema? Mi dà fastidio sprecare così 20MB di raM per un'applicazione che mai utilizzerò... :muro:
Visto che sembra non dipendere da chiavi di registro il suo caricamento in memoria, scandagliando fra i vari files di Messenger dov'è che si trovato i vari settaggi personali che rimangono anche disinstallando/reinstallando il programma? :confused:
Grazie per le eventuali risposte... ;)
Non riesco a trovarla neanch'io in A-Patch questa voce... :muro:
UPPETE :help:
Ragazzi io devo disinstallare messeneger e devo mettere un'altra versione. Se elimino una versione e la installo un altra si eliminano i contatti precedenti?
ma no,i contatti non son salvati sul tuo pc.,...se entri in msn da un altro PC con un'altra mail,vedi tutti i tuoi contatti! :)
Ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato nulla..
Dove posso trovare delle skins?
foxmolder5
20-11-2006, 18:53
ho notato che sia me che 1 mio amico siamo stati contattati da un utente con indirizzo question.mark@hotmail.it . sapete chi sia?
visto che sono in molti a chiedermi come pulire a fondo Live messenger.. pubblico la soluzione :fagiano:
eseguire i passaggi seguenti per disinstallare e reinstallare completamente il software di Windows Live Messenger (WLM) dal tuo P.C. (Nota: i passaggi causano una completa disinstallazione e reinstallazione di tutte le componenti di WLM, più completa e precisa di una semplice Disinstallazione Clean)
1. Elimina il Software con la procedura seguente:
A. Nell'area di notifica, clicca con il tasto destro sull'icona di MSN Messenger, poi su "Esci".
B. Clicca su Start, poi "Esegui", digita CONTROL APPWIZ.CPL e poi clicca su OK.
C. Nell'elenco dei programmi correntemente installati seleziona MSN Messenger, poi clicca su "Rimuovi".
D. Se ti viene chiesto di confermare la rimozione del programma, clicca su "Si".
2. Elimina le chiavi di Registro Messenger eseguendo i passaggi seguenti:
Importante: Questo articolo contiene informazioni su come modificare il Registro. Prima di modificare il Registro, assicurati di averne effettuato un back up e di capire come rispristinarlo in caso di problemi. Per informazioni su come effettuare il back up, ripristinare e modificare il Registro, clicca sul seguente numero di articolo per vedere l'articolo nella Microsoft Knowledge Base:
http://support.microsoft.com/kb/256986/it
Avvertenze: Se utilizzi l'editor del Registro di sistema in maniera non corretta, puoi causare seri problemi che possono richiedere la reinstallazione del sistema operativo. Microsoft non garantisce che i problemi derivanti da un errato utilizzo dell'editor del Registro di sistema possano essere risolti. I rischi correlati all'utilizzo dell'editor del Registro di sistema sono di esclusiva responsabilità dell'utente.
a. Clicca su Start, poi su Esegui, digita regedit e clicca su OK.
b. Clicca su HKEY_LOCAL_MACHINE, su SOFTWARE e su Microsoft per espandere i folder della chiave di Registro.
c. Clicca sul folder MSN Messenger. Assicurati che sia selezionato il folder MSN Messenger.
Nota: Puoi espandere il folder MSN Messenger senza selezionarlo. Quando il folder MSN Messenger è selezionato, risulta evidenziato.
d. Nel menù Modifica clicca su Elimina.
e. Clicca su Si per confermare che desideri rimuovere questa chiave e tutte le relative sottochiavi.
Successivamente riavvia il computer.
3. Installa il Software nel seguente modo:
A. Scarica Messenger manualmente:
1. Avvia Microsoft Internet Explorer.
2. Visita http://get.live.com/messenger/overview.
3. Clicca su Download gratuito.
4. Nella finestra Download File clicca su Salva per salvare il pacchetto d'installazione nel folder a tua scelta.
B. Installa Messenger:
1. Clic con il tasto destro del mouse su Start e poi clicca su Esplora.
2. Individua il file di Setup di Messenger che hai salvato al punto 3.
3. Doppio clic sul file di Setup di Messenger per il tuo sistema operativo.
4. Segui le istruzioni del wizard per installare Messenger.
4. Ora elimina il folder ListCache che si trova in C: \Documents and Settings\<nome utente>\Application Data\Microsoft\Msn Messenger\1438780484< elimina tutti i folder che sono numeri e in quest'area> (Non collegarti rapidamente attraverso Start/Esegui o digitando il testo nella barra degli indirizzi di Windows Explorer, clicca manualmente su ciascun folder in Windows Explorer).
(La ListCache.dat contiene dettagli delle tue impostazioni quali l'URL che porta al tuo space, al tuo elenco di contatti, all'immagine visualizzata e le impostazioni dei tuoi contatti quali le impostazioni mobile, bit di abilitazione di space, nomi di sottofondo, impostazioni gleam e informazioni sul biglietto da visita/contact card).
Salve a tutti! Avrei bisogno di una mano per risolvere un problema con Windows Live Messenger.
Mia sorella ha installato sul suo PC una webcam; questa viene vista e funziona regolarmente sia dal sistema che con skype... il problema è appunto con WLM (ha l'ultima versione): quando clicca su "invia immagine della webcam", lei ha il video "di ritorno"(cioè lei si vede nel rettangolo piccolino), ma sia dall'altra parte, che da lei appare la finestra dove dovrebbe comparire il video con sotto il messaggio "connessione in corso..." e così rimane.
Volevo sapere se va settato qualcosa nel router in quanto guardando l'help in linea ho trovato questa cosa:
In caso di problemi di connessione audio o video o se il trasferimento dei file risulta molto lento, è possibile che il tuo computer o quello della persona con cui stai comunicando sia protetto da un network address translator (NAT) (Dispositivo utilizzato per collegare più computer a una singola connessione Internet, talvolta definito router) o da un firewall. Per risolvere il problema, devi attivare Universal Plug and Play (UPnP) (Standard diffuso per la connessione di computer a dispositivi che consente la compatibilità tra un'ampia gamma di dispositivi di rete) sul NAT o acquistare un NAT con supporto UPnP. Può anche essere necessario aggiornare il firmware (Combinazione di hardware e software in un dispositivo auto-contenuto, come un NAT (Network Address Translator) o un router) del NAT.
Va configurato il Nat? Devo indirizzare una porta specifica sul suo indirizzo IP? Che cos'è l'UPNP del nat?!?!
Spero qualcuno riesca a darmi/le una mano... Grazie! :)
riuppo... :) :help: :help:
Gigi 256
21-11-2006, 16:22
un mio amico riesce ad impallarmi MSN quando vuole dal suo pc...
ma come fa??
cioè lui da casa sua riesce a farmi impallare msn e a farlo disconnettere.
sarà un eseguibile bastardo?
pedro@granada
21-11-2006, 18:20
Ciao...volevo sapere una cosa su msn. E' possibile esportare la lista contatti di msn in una rubrica per averla in un client di posta? mi serve per inviare una stessa mail a contatti di msn contemporaneamente...grazie ciao
Fat_andreaSk8
21-11-2006, 19:21
Ragazzi ho un problema...ho live messenger...l'ultima versione scaricabile dal sito di msn...
Ma non riesco ad aggiungere i contatti...loro mi vedono on line ma io no...non mi arrivano più le richieste di essere aggiunti ai miei contatti, ne viceversa. Per di più mi dice in alto, nelle finestre di dialogo "Questa persona non è presente nel tuo elenco contatti...fai click qui per aggiungerlo"; io clikko li ma non succede niente.
Ho provato a rimettere la 7.5...e nel momento in cui l'ho fatta partire mi sono arrivate tutti gli inviti e sono riuscito a mettere tali persone tra i contatti.
Ma non appena ho reinstallato la "Live" il problema è tornato e queste persone continuano e non essere comprese nella mia rubrica
un mio amico riesce ad impallarmi MSN quando vuole dal suo pc...
ma come fa??
cioè lui da casa sua riesce a farmi impallare msn e a farlo disconnettere.
sarà un eseguibile bastardo?
hai presente la faccina --> :asd: (c'e anche qui sul forum tra quelle inseribili) ?
prepara uno slap con 50/100 di esse.... nn ci vuole tanto x far impallare :read: e mandalo a chi ti pare
e crivel ne sa qualcosa... :asd:
a meno che nn hai quadri-core da 2 ghz l' uno ti va in palla.. :muro:
hai presente la faccina --> :asd: (c'e anche qui sul forum tra quelle inseribili) ?
prepara uno slap con 50/100 di esse.... nn ci vuole tanto x far impallare :read: e mandalo a chi ti pare
e crivel ne sa qualcosa... :asd:
a meno che nn hai quadri-core da 2 ghz l' uno ti va in palla.. :muro:
BAst... ne sò qualcosa ;)
come si fa a creare uno "slap"?
Antares88
21-11-2006, 21:39
Salve a tutti, vi scrivo perché ho un problema con msn.
In pratica non riesco più ad aggiungere nuovi contatti, e non vedo le richieste di aggiunta che mi arrivano.
Ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo, non so più che fare T_t
mi autoquoto... :confused: :help:
Buonarera a tutti,riposto qui il mio problema perchè fore il posto è più adatto (non l'avevo visto, scusate!).
Ho un problema con Windows Live Messenger abbastanza fastidioso. :doh:
Quando aggiungo nuovi contatti me li fa aggiungere correttamente, ma poi da quel momento in poi non riesco più a vedere quando questi ultimi sono in linea o meno, anzi li vedo sempre non in linea, mentre loro al contrario, mi vedono correttemente.
Quando apro una finestra di dialogo c'è la scritta "contatto@hotmail.it non è presente nel tue elenco contatti" "Fai click qui per aggiungere il contatto ora"; Naturalmente lo faccio, ma non succede niente. :muro: :muro:
Per il resto funziona tutto correttamente, anche per quanto riguarda i vecchi contatti. Ho provato di tutto anche a reinstallare completamente msn, ma niente!
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! :help: :help: :help: :help:
Grazie, in anticipo! :D
Ma allora per aggiungere le emoticost grandi devo installare il vecchio MSN 7.5 con StuffPlug oppure c'è un altro rimedio?????
P.S.: cosa è uno slap??
Ma allora per aggiungere le emoticost grandi devo installare il vecchio MSN 7.5 con StuffPlug oppure c'è un altro rimedio?????
P.S.: cosa è uno slap??
Lo slap è una funzione del plus, cioè una sequenza di faccine che, inviate sull'msn dello sfortunato:asd:, causano il più delle volte il blocco del programma :D
mi spieghi cm si fa? :D
Con il plus della versione live non si può... funziona solo con msn 7.5 ;)
ciao ragazzi..
ho letto pagine di questo post...ho visto k molti utenti hanno il problema k quando aggiungono in contatti..nn si vedono in LINEA....ankio ho questo prob.. e ho visto k ankora nessuno è riuscito a RISOLVERE!! :.possibile??
io sn tornato alla versione 7.5.....ma però m piacerebbe risolvere il mistero del MSN live messenger!! :
:confused:
fabiom85
22-11-2006, 09:59
Con il plus della versione live non si può... funziona solo con msn 7.5 ;)
e come funziona con msn 7.5? :D
Salve a tutti! Avrei bisogno di una mano per risolvere un problema con Windows Live Messenger.
Mia sorella ha installato sul suo PC una webcam; questa viene vista e funziona regolarmente sia dal sistema che con skype... il problema è appunto con WLM (ha l'ultima versione): quando clicca su "invia immagine della webcam", lei ha il video "di ritorno"(cioè lei si vede nel rettangolo piccolino), ma sia dall'altra parte, che da lei appare la finestra dove dovrebbe comparire il video con sotto il messaggio "connessione in corso..." e così rimane.
Volevo sapere se va settato qualcosa nel router in quanto guardando l'help in linea ho trovato questa cosa:
In caso di problemi di connessione audio o video o se il trasferimento dei file risulta molto lento, è possibile che il tuo computer o quello della persona con cui stai comunicando sia protetto da un network address translator (NAT) (Dispositivo utilizzato per collegare più computer a una singola connessione Internet, talvolta definito router) o da un firewall. Per risolvere il problema, devi attivare Universal Plug and Play (UPnP) (Standard diffuso per la connessione di computer a dispositivi che consente la compatibilità tra un'ampia gamma di dispositivi di rete) sul NAT o acquistare un NAT con supporto UPnP. Può anche essere necessario aggiornare il firmware (Combinazione di hardware e software in un dispositivo auto-contenuto, come un NAT (Network Address Translator) o un router) del NAT.
Va configurato il Nat? Devo indirizzare una porta specifica sul suo indirizzo IP? Che cos'è l'UPNP del nat?!?!
Spero qualcuno riesca a darmi/le una mano... Grazie!
ragazzi qualcuno qui disse che un metodo poco empirico per vedere se qualcuno ti ha bloccato o peggio tolto dalla sua lista esiste e se non erro lo si capisce, nel qual caso è successo dalla possbilità di eliminare il contatto come si può vedere in figura dalla schermata Impostazioni / Privacy...è vero?
http://aycu15.webshots.com/image/7654/2006142871816119221_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2006142871816119221)
Hulk2099
22-11-2006, 20:50
ragazzi qualcuno qui disse che un metodo poco empirico per vedere se qualcuno ti ha bloccato o peggio tolto dalla sua lista esiste e se non erro lo si capisce, nel qual caso è successo dalla possbilità di eliminare il contatto come si può vedere in figura dalla schermata Impostazioni / Privacy...è vero?
http://aycu15.webshots.com/image/7654/2006142871816119221_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2006142871816119221)
è sufficiente messenger plus (lo trovi su google il sito ufficiale) per vedere chi ti ha cancellato dalla lista contatti
ma vedere chi ti ha bloccato è impossibile
l'unica "tecnica" è il raggiro..cioè con un altro account addare il contatto che sospetti ti abbia bloccato..e vedere se è online mentre invece sul tuo solito account è offline
Salve a tutti.....scusate ma il thread è immenso e non so se è già stato trattato l'argomento. In breve: è possibile rimuovere le emoticons base del messenger per sostituirle alle proprie? Tipo usare il :D sull'icona che pare a te etc...
si si Hulk quello lo sapevo e cioè che è impossibile sapere se sei stato cancellato però ecco quella voce nella foto non sempre è attiva quindi mi chiedo: quando è attiva cosa è successo con il contatto?
e poi ma perche nel msn di qui a lavoro non ho alcuni contatti che avevo aggiunto tipo ieri da casa? Assurdo...
ps: ma dal plus da quale voce si vede se mi hanno tolto dalla lista?
è sufficiente messenger plus (lo trovi su google il sito ufficiale) per vedere chi ti ha cancellato dalla lista contatti
ma vedere chi ti ha bloccato è impossibile
l'unica "tecnica" è il raggiro..cioè con un altro account addare il contatto che sospetti ti abbia bloccato..e vedere se è online mentre invece sul tuo solito account è offline
che dici?? basta andare in opzioni - privacy e cliccando col tasto destro sul contatto che ti interessa nell elenco "consenti" ... noterai che la funzione elimina è attiva... allora quell utente ti ha proprio messo una croce sopra :D
ecco appunto quindi meglio di niente no?:) ma con il plus ripeto da dove si vede sta lista?
Salve a tutti io ho un problema non specifico di MSN ma penso che sia legato al server di connessione Microsoft, perchè sia da MSN Live, sia da WebMsn che da aMSN non mi si collega il mio account.
L'errore è 81000306, dice di controllare la connessione perchè potrebbe avere problemi, ma tutto il resto va perfettamente.
Ho notato però che il mio vecchio account si collega tranquillamente da ognuno dei programmi citati, quindi la cosa è abbastanza strana.
Può forse derivare dal fatto che ho un'email @gmail, mentre con il vecchio account il classico @hotmail e han deciso di bloccare gli accessi ad altri indirizzii?
Problemi al server di gmail mi paiono improbabili dato che la posta mi funziona perfettamente.
Altri han problemi simili?
ecco appunto quindi meglio di niente no?:) ma con il plus ripeto da dove si vede sta lista?
eh?? :confused:
col plus è uguale. quindi è come nn metterlo..
Stesso problema a Genova per me con ina connessione GPRS....
Già stamane alcune avvisaglie.
Ora stesso errore e tutto bloccato.
Nessuno sa dirmi nulla? O_o
Stesso problema a Genova per me con ina connessione GPRS....
Già stamane alcune avvisaglie.
Ora stesso errore e tutto bloccato.
idem qui da me.. a mio fratello si collega, a me no... :(
A me ha appena chiesto gentilmente di inviare una segnalazione di errore.
L'ho lanciata in automatico e via....
a me manco quella :(
Ho inserito queste righe nel file host (C:\Windows\System32\Drivers\etc) e dopo poco è ripartito.
Non so se le cose siano collegate o è stato un caso, comunque tentar non nuoce.
Altra cosa da provare è invece che lasciare macinare MSN finchè nn dà il messaggio d'errore, se dopo qualche secondo non si collega fare annulla e ritentare.
E' ripartito anche a me senza fare nulla.... se tralasciamo le bestemmie.
capirai ... serve poco e niente inviare la segnalazione di errori a zio bill.. :muro:
Ho inserito queste righe nel file host (C:\Windows\System32\Drivers\etc) e dopo poco è ripartito.
Non so se le cose siano collegate o è stato un caso, comunque tentar non nuoce.
Altra cosa da provare è invece che lasciare macinare MSN finchè nn dà il messaggio d'errore, se dopo qualche secondo non si collega fare annulla e ritentare.
soggetto, verbo, predicato?? a cosa ti riferisci?? :muro:
t.enigma
23-11-2006, 20:12
Ma vi funziona MSN? è lentissimo nella consegna dei messaggi... e sembra che anche skype abbia gli stessi problemi. Potrebbe essere la telecom?
XP Fabio+
24-11-2006, 11:40
cosa devo fare per aggiungiere una emoction che mi da sempre impossibile inserire file immagine...?
Salve a tutti.....scusate ma il thread è immenso e non so se è già stato trattato l'argomento. In breve: è possibile rimuovere le emoticons base del messenger per usarne i simboli sulle proprie?
:help:
Marcolone83
24-11-2006, 12:37
raga si sa nulla di Stuffplug x il live messenger??
Mi aggiungo alla richiesta...
se si sapeva tranquillo che la segnalavo io ;)
Ma vi funziona MSN? è lentissimo nella consegna dei messaggi... e sembra che anche skype abbia gli stessi problemi. Potrebbe essere la telecom?
si la nuova strategia telecom a mo di al capone... eliminare i concorrenti per poter far usare le proprie tecnologie... quindi visto che skype e msn permettono comunicazioni gratuite, tagliamo via le porte che usano :sofico:
Spero qualcuno riesca a darmi/le una mano... Grazie! :)
Proprio oggi un mio caro amico mi ha parlato dello stesso identico problema (lui ha FastWeb)...L'UpNp è una sorta di plug&play per le periferiche di rete...se attivo ad esempio 2 pC possono dialogare fra loro senza che le 2 schede di rete siano configurate, e così via...con l'UpNp attivo in pratica Messenger tenta di trovare delle porte sulle quali trasferire il flusso audio/video...Se c'è l'opzione nel router, bene...attivalo! Altrimenti la vedo dura... ;)
Ciao ragazzi, sono nuovo del thread... ;)
Qualche giorno fà (in concomitanza dell'uscita del nuovo Messenger Plus!) ho installato Windows Live Messenger 8.1 Beta...malauguratamente ho clickato nel menù billings una voce relativa alle chiamate e da quel momento si è aperto in memoria il processo livecall.exe che alloca una ventina di MB...disinstallando/reinstallado Messenger il problema si ripresenta, è come se l'apertura di questo livecall.exe fosse salvata fra i settaggi di Messenger che poi vengono ripristinati alla successiva installazione...Su un altro pC ho installato sempre la 8.1, e livecall.exe non si avvia ovviamente (perchè lì non ho clickato sulla voce billings)...ho confrontato i 2 registri dei 2 pC (cercando livecall) e sul pC dove si apre in automaticato livecall.exe all'apertura di Messenger c'erano 2 chiavi in più...le ho rimosse, ma il problema rimane...infatti le chiavi vengono automaticamente ricreate...ho provato anche a rinominare/spostare il file livecall.exe presente nella cartella di Messenger, ma appena il programma nota la sua mancanza reinstalla l'applicazione ripristinando il file...ho cercato in largo e in lungo sulla rete, ed ho trovato solo questo:
http://www.messengeradictos.com/foros/Solucion-Y-Pregunta-Sobre-Procesos-Que-Crea-Wlm-81-t7504.html
Il tizio, come me, ha tentato inutilmente di rinominare livecall.exe senza successo... :(
Qualcuno di voi sà come ovviare a questo problema? Mi dà fastidio sprecare così 20MB di raM per un'applicazione che mai utilizzerò... :muro:
Visto che sembra non dipendere da chiavi di registro il suo caricamento in memoria, scandagliando fra i vari files di Messenger dov'è che si trovato i vari settaggi personali che rimangono anche disinstallando/reinstallando il programma? :confused:
Grazie per le eventuali risposte... ;)
Up!
Non riesco a trovarla neanch'io in A-Patch questa voce... :muro:
Quotone...dov'è questa famigerata opzione in A-Patch, che toglierebbe il limite del trasferimento contemporaneo di 3 files? :confused:
Up!
nn è che magari hai beccato un troiaio? :D
nn è che magari hai beccato un troiaio? :D
No, è un problema diffuso...leggi il link che ho allegato... ;)
No, è un problema diffuso...leggi il link che ho allegato... ;)
sapessi lo spagnolo ... :D cmq vedo che si, siete in 2...
sapessi lo spagnolo ... :D cmq vedo che si, siete in 2...
E' argentino credo :D
Tu hai upgradato alla 8.1 Beta? Comunque il problema inizialmente non si presenta (ossia livecall.exe non è caricato in memoria)...se però (come ho fatto per sbaglio io, perchè A-Patch aveva patchato male il menù billings) clicki su una voce del menù billings da quel momento livecall si lancia in memoria...e si lancia sempre, anche se disinstalli/reinstalli...l'ultima carta da provare è quella della disinstallazione completa, domani se ho tempo ci provo... ;)
Domandine sul Plus...
1. Perchè non c'è più l' opzione per bloccare un gruppo intero? :mbe: Era tanto comoda!
2. Affianco al nick dei contatti è sparito lo stato (In linea, Non al computer, ecc...) è qualche opzione del Plus che ho attivato per sbaglio? :D
fegennax
26-11-2006, 19:54
salve ragazzi io avrei questo problema....allora da ieri ho installato ubuntu, una distribuzione di linux, e ho dovuto creare una partizione F:.
Ora mi direte che c'entra tutto cio con msn.,...e invece no.....da ieri quando provo a far partire msn, esce la finestra di installazione di msn live messenger, si sta un po e poi si chiude tutto....senza possibilita di far partire niente....e alla fine esce questo messaggio: Unita non valida F. e poi ancora "Installazione di windows live messenger non riuscita. Codice errore:1603; Scarica la versione piu recente di windows live messenger dal sito web http://messenger.live.com"
Quando provo a disinstallarlo mi da lo stesso errore.....l'ho cancellato dal registro ma ogni volta che provo a reinstallarlo mi da sempre lo stesso errore...mi date qualche dritta????Non so proprio piu che fare.....eppure non ci dovrebbero essere conflitit sul fatto che ho installato linux...è troppo strano....
E' argentino credo :D
Tu hai upgradato alla 8.1 Beta? Comunque il problema inizialmente non si presenta (ossia livecall.exe non è caricato in memoria)...se però (come ho fatto per sbaglio io, perchè A-Patch aveva patchato male il menù billings) clicki su una voce del menù billings da quel momento livecall si lancia in memoria...e si lancia sempre, anche se disinstalli/reinstalli...l'ultima carta da provare è quella della disinstallazione completa, domani se ho tempo ci provo... ;)
e l'argentino non è altro che lo spagnolo ... :Prrr: :Prrr: :muro:
la disinstallazione buona buona la trovi qualche post fa, l ho postata io
Domandine sul Plus...
1. Perchè non c'è più l' opzione per bloccare un gruppo intero? :mbe: Era tanto comoda!
2. Affianco al nick dei contatti è sparito lo stato (In linea, Non al computer, ecc...) è qualche opzione del Plus che ho attivato per sbaglio? :D 1. me lo chiedo spesso anche io :(
2. E' un cambio che ha fatto wlm non il plus!...
Ma allora non c'è rimedio per creare delle emoticons grandi??????
Ragazzi ho un problema...ho live messenger...l'ultima versione scaricabile dal sito di msn...
Ma non riesco ad aggiungere i contatti...loro mi vedono on line ma io no...non mi arrivano più le richieste di essere aggiunti ai miei contatti, ne viceversa. Per di più mi dice in alto, nelle finestre di dialogo "Questa persona non è presente nel tuo elenco contatti...fai click qui per aggiungerlo"; io clikko li ma non succede niente.
Ho provato a rimettere la 7.5...e nel momento in cui l'ho fatta partire mi sono arrivate tutti gli inviti e sono riuscito a mettere tali persone tra i contatti.
Ma non appena ho reinstallato la "Live" il problema è tornato e queste persone continuano e non essere comprese nella mia rubrica
Ank'io.. stesso problema, alla fine mi sono rassegnato e sto utilizzando la 7.5
Ma allora non c'è rimedio per creare delle emoticons grandi??????
capito no? :)
tornare alla 7.5 con stuffplug o passare a gaim 2.0 ma ti perdi un mucchio di altre cose :D
e l'argentino non è altro che lo spagnolo ... :Prrr: :Prrr: :muro:
Non sono un linguista, ma credo che comunque qualche differenza ci sia... :ciapet:
la disinstallazione buona buona la trovi qualche post fa, l ho postata io
Si, perfetto...me l'avevi mandata anche in pvt... ;)
capito no? :)
tornare alla 7.5 con stuffplug o passare a gaim 2.0 ma ti perdi un mucchio di altre cose :D
Dai... non voglio credere che sia l'unica opzione!!!
Buongiorno a tutti
Ho notato che in Vista la velocità di trasferimento dei file in msn 8 è molto limitata, ho fatto delle prove con lo stesso contatto prima con vista e mi veniva fuori la dicitura in alto "se il trasferimento risulta lento..." e poi con xp, con quest'ultimo tutto bene.
Qualcuno ha/aveva lo stesso problema? Soluzioni?
Tnx
Giro la domanda anche a voi... magari avete risolto...
Grazie
E possibile rimuovere l'icona di cartelle condivise da risorse del computer e da documenti?
E possibile rimuovere l'icona di cartelle condivise da risorse del computer e da documenti?
Non penso
Giro la domanda anche a voi... magari avete risolto...
Grazie
a volte succede.. che vuoi farci?? server intasati, mulo aperto e con upload settato al massimo (come piace fare a tanti) ecc ecc
ma puo essere anche il firewall settato male..
Dai... non voglio credere che sia l'unica opzione!!!
:cry: :cry: uffa...
Non sono un linguista, ma credo che comunque qualche differenza ci sia... :ciapet:
Si, perfetto...me l'avevi mandata anche in pvt... ;)
non serve essere un linguista (cmq sto seguendo un corso all uni,ndr) ... al massimo possono aver sviluppato un dialetto, certo ... ma un dialetto nn fa la lingua come sai :rolleyes: se qualcuno vuol contraddirmi con prove valide è pregato di farlo ..
chiuso o.t.
:cry: :cry: uffa...
Scusa... ma che vorresti dirmi??? :confused: :confused:
Scusa... ma che vorresti dirmi??? :confused: :confused:
che purtroppo è cosi ... hanno smesso lo sviluppo dello stuffplug
Ragazzi è possibbile connettersi a msn con 2 nick contemporaneamente???
Mi spiego....mio fratello vuole usare il mio pc,e vuole colleggarsi a msn....io non voglio disconnettermi però perchè potrei esser contattato...come facciamo??? :help:
Mi spiego....mio fratello vuole usare il mio pc,e vuole colleggarsi a msn....io non voglio disconnettermi però perchè potrei esser contattato...come facciamo??? :help:
Installa MSN Plus! e c'è la funzione per connettersi in due contemporaneamente. Io l'ho provato e funziona. L'unico problema è che fa casino con le cartelle condivise ma niente di fondamentale.
vuoi dire con 2 pc diversi o con lo stesso??
spero 2 pc diversi... la comodità di poter chattare in 2 contemporaneamente, vuoi mettere?... in questo caso serve un router, altro che il plus! perchè con 2 modem come sai non ci si puo collegare :read:
vuoi dire con 2 pc diversi o con lo stesso??
spero 2 pc diversi... la comodità di poter chattare in 2 contemporaneamente, vuoi mettere?... in questo caso serve un router, altro che il plus! perchè con 2 modem come sai non ci si puo collegare :read:
Credo che voglia usarlo sullo stesso... dice che il fratello vuole usare il suo PC e lui non vuole disconnettersi, ecco perchè gli ho consigliato il Plus in modo che suo fratello si possa connettere con un altro nick!
Credo che voglia usarlo sullo stesso... dice che il fratello vuole usare il suo PC e lui non vuole disconnettersi, ecco perchè gli ho consigliato il Plus in modo che suo fratello si possa connettere con un altro nick!
dubito che sia cosi... anche xè sennò potevi consigliargli la funzione Poligamy della A-patch :sofico:
dubito che sia cosi... anche xè sennò potevi consigliargli la funzione Poligamy della A-patch :sofico:
E' migliore? Non l'ho mai provata... ho sempre usato la funzione del Plus ma come detto fa casino con le cartelle condivise!
E senti, qual'è con la A-Patch la voce per rimuovere il limite dei 3 trasferimenti di files contemporanei? :confused:
lo ho installato ma non mi vedono le scritte sui pulsanti tipo avanti, indietro ecc
poi dove si possono trevare tutti i plug in tipo comee col 7.5
Segnalo l'uscita del nuovo Messenger Plus! Live 4.11.254 :cool:
http://mirror.msgpluslive.net/MsgPlusLive-411.exe
E senti, qual'è con la A-Patch la voce per rimuovere il limite dei 3 trasferimenti di files contemporanei? :confused:
Mi rispondi, please? ;)
Mi rispondi, please? ;)
Mah, dovrebbe esserci scritto proprio "rimuovi limite trasferimenti"...
elisablu
29-11-2006, 15:28
ho problemi con msn..nel mio spaces regna l'anarchia, non posso piu aggiungere interventi, inserire commenti negli altri spaces e nemmeno eliminare il blog...appena mi collego al mio come algli altri spaces compare "errore nella visualizzazione della pag " ( apro i dettagli e mi dice web non definito). La sezione mail non me la apre perchè mi dice che la versione non è aggiornata ma ho disistallato e reistallato la versione gratuita di msn dal sito...quindi è aggiornata!... che fò? aiutatemi please :muro:
redheart
29-11-2006, 16:25
ho installato da poco l'ultimo plus 4.10 e avevo il nick colorato ma ora compare la formula tra parentesi quadre x comporlo... succede solo a me?
Fulmine 75
29-11-2006, 17:23
:eek:
Mah, dovrebbe esserci scritto proprio "rimuovi limite trasferimenti"...
Ti assicuro che non c'è, ho controllato tante volte! Posta uno shot magari con l'opzione incriminata...Thank U :cool:
nelle funzioni del blog, a me nn riesce piu caricare le foto ... mi dice: installa l'activeX ... e io: ok installa!
rivado nella pagina a caricarle dice: installa l'activeX e io: ok installa ... :mbe:
e cosi via... chiede sempre di installarlo e poi nn so se lo fa..
nn posso piu inserire foto xè serve il modulo di explorer per caricarle, cavolo! :mc:
come posso fare?
Non riesco piu ad aggiungere contatti...possibile???Me li segna nell'elenco ma rimangono sempre non in linea e chi ho aggiunto non sa di esser stato aggiunto quindi non mi può accettare.... :muro: :help:
Non riesco piu ad aggiungere contatti...possibile???Me li segna nell'elenco ma rimangono sempre non in linea e chi ho aggiunto non sa di esser stato aggiunto quindi non mi può accettare.... :muro: :help:
prima potresti almeno dirci se il pc lo usate contemporaneamente o sono 2 separati.. ne abbiamo dibattuto pochi post fa ... :rolleyes:
scusate non avevo letto(e vi ringrazio :) ;) ) il pc era uno solo,tutto risolto con il plus oppure a-patch comunque :)
Grazie mille a tutti e scusate se non ho risposto ma son appena tornaato :mc:
skintek1
29-11-2006, 22:18
ciao a tutti,oggi ho appena reinstallato windows sul mio pc dopo un format dovuto ad un problema del sistema operativo,mi chiedevo siccome ho perso tutti i miei contatti che avevo in messenger(alcuni me li ricordo a mente,ma altri no)non c'è un modo di avere l'elenco per esempio di tutti i contatti che hanno per esempio la parola "ciao"nella loro e-mail,se non sbaglio c'era un modo di avere l'elenco di tutti i contatti messenger esistenti,mi sbaglio???
Appena ti colleghi, messenger ti rimette tutti i contatti... ;)
alexio986
29-11-2006, 22:40
salve a tutti io ho installato da molto questo live messenger ed ho un solo problema...non riesco a condividere cartelle..appena vado nell'apposita icona mi spunta il messaggio : il pc in funzione non supporta la condivisione...il chè mi sembra impossibile in quanto ho un notebook non troppo arcaico...Qualcuno sa aiutarmi ??anche in pvt si accettano consigli...HELP ME!
skintek1
29-11-2006, 22:44
Appena ti colleghi, messenger ti rimette tutti i contatti... ;)
ah ok ,meno male che è cosi'......non so come avrei fatto per recuperarli tutti.....
che purtroppo è cosi ... hanno smesso lo sviluppo dello stuffplug
Ma allora per importare le emoticons come lo si desidera, COME SI FA?????
MarkinoX
30-11-2006, 07:32
ragazzi io ho un problema grosso... Il mio computer non si collega + a internet ma ho l' esigenza di salvare i miei contatti e se non si connette il programma lascia l' opzione apposita in grigio. Qualcuno mi dice come posso risolvere il problema? (ho anche il solito problema con il yahoo messanger :muro: :cry: :cry: :cry:
ma non serve salvare i tuoi contatti.....ogni volta che ti colleghi a messenger,da qualsiasi PC e metti la tua mail e password....ti appaiono i tuoi contatti che son salvati sul server msn e non sul tuo pc :)
redheart
30-11-2006, 08:46
ma non serve salvare i tuoi contatti.....ogni volta che ti colleghi a messenger,da qualsiasi PC e metti la tua mail e password....ti appaiono i tuoi contatti che son salvati sul server msn e non sul tuo pc :)
confermo, in ufficio uso solo msn web e mi ritrovo sempre tutti i contatti aggiornati ;)
B|a{S}tO
30-11-2006, 14:21
salve ragà, ma stuff plug-in per WML è in circolazione? qualcuno sa niente? grazie :)
salve ragà, ma stuff plug-in per WML è in circolazione? qualcuno sa niente? grazie :)
Purtroppo no... :muro:
skintek1
30-11-2006, 19:44
ho delle icone diverse difianco al nomei miei contatti ,ma cosa significano???perchè sono diverse le icone???
ho messo una foto per farvi capire....
ho delle icone diverse difianco al nomei miei contatti ,ma cosa significano???perchè sono diverse le icone???
ho messo una foto per farvi capire....
sono i contatti presenti in hotmail....
Ciao
skintek1
01-12-2006, 11:52
Ciao
si ,fino a li' c'ero arrivato,ma qualè la differenza ???perchè in alcuni c'è l'omino e in altri c'è una specie di libro???
Penso che repla voglia dire che sono quei contatti che hanno indirizzo e-mail con hotmail, mentre poi ci sono tutti gli altri... ;)
skintek1
01-12-2006, 12:12
Penso che repla voglia dire che sono quei contatti che hanno indirizzo e-mail con hotmail, mentre poi ci sono tutti gli altri... ;)
ma a me non è cosi'...... :(
ho dei contatti con l'omino che hanno come indirizzo yahoo e contatti che hanno il "libro" con hotmail....
ma a me non è cosi'...... :(
ho dei contatti con l'omino che hanno come indirizzo yahoo e contatti che hanno il "libro" con hotmail....
Cioè hai contatti hotmail sia con il libro che con l'omino? :confused:
skintek1
01-12-2006, 13:18
Cioè hai contatti hotmail sia con il libro che con l'omino? :confused:
si,è proprio cosi'...... :(
è per questo che non capivo,anche io pensavo che quelli con l'omino fossero solo hotmail,ma io ho contatti con il libro che sono hotmail.... :eek:
si,è proprio cosi'...... :(
è per questo che non capivo,anche io pensavo che quelli con l'omino fossero solo hotmail,ma io ho contatti con il libro che sono hotmail.... :eek:
A questo punto non saprei...un ultima cosa...non è che quelli con l'omino sono hotmail.com e quelli col libro hotmail.it? :confused:
skintek1
01-12-2006, 13:44
A questo punto non saprei...un ultima cosa...non è che quelli con l'omino sono hotmail.com e quelli col libro hotmail.it? :confused:
neanche ho tutti hotmail.it........ :(
mettiamo nel primo thread che i contatti della lista sono automaticamente salvati da MSN sul suo server?? cosi evitiamo nuove domande inerenti questa cosa.. :O
Salvatopo
01-12-2006, 14:41
Quelli con il libro sono contatti a cui avete scritto una o più email, ma che non hanno il messenger... è tipo una rubrica.
skintek1
01-12-2006, 16:31
Quelli con il libro sono contatti a cui avete scritto una o più email, ma che non hanno il messenger... è tipo una rubrica.
ah ok finalmente,mi sa che è proprio cosi',infatti quei contatti li mi sa che in messenger non li ho mai sentiti,li ho sentiti solo tramite e-mail,ne ho talmente tanti che ormai mi perdo..... :D
quindi se io aggiungo un contatto e messenger me lo mette con il "libro"vuol dire che quel contatto non ha messenger o che non ho mai messaggiato (via messenger) con lui???
Salvatopo
01-12-2006, 18:24
ah ok finalmente,mi sa che è proprio cosi',infatti quei contatti li mi sa che in messenger non li ho mai sentiti,li ho sentiti solo tramite e-mail,ne ho talmente tanti che ormai mi perdo..... :D
quindi se io aggiungo un contatto e messenger me lo mette con il "libro"vuol dire che quel contatto non ha messenger o che non ho mai messaggiato (via messenger) con lui???
Si, semplicemente è un contatto di posta e non di messenger. :)
skintek1
01-12-2006, 21:20
Si, semplicemente è un contatto di posta e non di messenger. :)
no ragazzi che delusione,non è neanche cosi,ho messo un contatto a caso per prova,cioè "rrrrrrrrrrrrrrrrrrr@hotmail.it"(del tutto iventato) e me la messo lo stesso con l'omino,ma non penso che esista un contatto con un'email del genere...... :(
chandler8_2
01-12-2006, 21:29
ragazzi anche a me messenger mangia tutto il file paging, qualcuno sa risolvee questo problema?
Simone C
02-12-2006, 11:16
:muro: Io da quando ho installato questo nuovo messenger spesso mi fa cadere la linea al router.. mai successo prima. Devo addirittura resettare il router altrimenti da solo non si refresha.. è come se me lo impalla.
E'sicuro messenger, capita solo con lui!
Ma COS'E'!?!?
:muro:
staringeyes
02-12-2006, 12:11
salve ragazzi io volevo un'informazione... magari mi ripeto ed è già stata data questa risposta però vi pongo il mio dubbio... dunque mettiamo il caso io abbia un contatto ma non lo voglia bloccare, semplicemente clicco col tasto destro vado su elimina contatto e non spunto le caselle blocca contatto e elimina anche dai contatti hotmail. il mio dubbio è questo, bloccherà in automatico il contatto che io elimino? oppure il contatto continuerà a vedermi online e potrà tranquillamente contattarmi? e altra cosa, se è così, dopo un periodo di tempo che il contatto non sarà nella mia lista lo bloccherà in automatico msn? ultimissima cosa :D il contatto in questione anche se io l'ho cancellato potrà continuare a visualizzare il mio blog? grazie in anticipo per avermi sopportato ehehehehe ciao!!! attendo una risposta!!!
salve, ho un problema con msn...lo stesso problema si verifica su 3 pc diversi:
prima msn funzionava, ora, quando lo apro all'improvviso non compare più il nome utente e la password. ok.
vado per scrivere l'indirizzo email, e quando scrivo, non compaiono le lettere, il mouse da sopra la finestra di msn scompare (ma se lo sposto c'è, scompare solo se si trova sopra la finestra QUANDO SCRIVO), e le lettere compaiono dopo un bo!!!!!! inoltre dopo un bel po riesco a scrivere tutto bene, vado per connettermi e mi dice che è impossibile connettersi!!! quando io da un altro pc ancora sono connesso!
ho provato a disistallarlo completamente (comprese le voci del registro) ma nulla, ho rpovato a reistallare la versione 7.5 ma nulla, stesso problema. (in entrambi casi ho provato con e senza il plus).
Qualce può essere il problema????' help.....
Zepelin_22
02-12-2006, 12:21
salve ragazzi io volevo un'informazione... magari mi ripeto ed è già stata data questa risposta però vi pongo il mio dubbio... dunque mettiamo il caso io abbia un contatto ma non lo voglia bloccare, semplicemente clicco col tasto destro vado su elimina contatto e non spunto le caselle blocca contatto e elimina anche dai contatti hotmail. il mio dubbio è questo, bloccherà in automatico il contatto che io elimino? oppure il contatto continuerà a vedermi online e potrà tranquillamente contattarmi? e altra cosa, se è così, dopo un periodo di tempo che il contatto non sarà nella mia lista lo bloccherà in automatico msn? ultimissima cosa :D il contatto in questione anche se io l'ho cancellato potrà continuare a visualizzare il mio blog? grazie in anticipo per avermi sopportato ehehehehe ciao!!! attendo una risposta!!!
quoto le domande, attendo anch'io una risposta!!!
se non lo blocchi ma lo elimini soltanto, continua a vederti. Io ho in lista gente che mi ha eliminato dalla propria lista, ma continuo a vedere quando entrano, quando escono, avatar, messaggio sotto il nick, ecc... ;)
Ciao.
Ho ricevuto una richiesta da msn del tipo "utente xxx@xxx.xx chiede di aggiungerti ai contatti, accetta, annulla" io ho premuto accetta senza badare troppo all'indirizzo email... ma non ha aggiunto nulla! Non c'è modo di risalire alle richieste che mi sono state inoltrate dal server msn per capire chi mi ha inoltrato la richiesta???
grazie.
se qualcuno aveva il mio stesso problema con msn, vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14939383&postcount=2447) , basta che fa copia e incolla per ogni riga scritta qui in basso su start --> esegui. e preme invio (non si vedrà nulla, e non uscirà nessuna scritta!!!) dopo aver fatto ciò per ogni riga, avviare msn e tornerà a funzionare!! ciao!!
regsvr32 Dssenh.dll /s
regsvr32 Gpkcsp.dll /s
regsvr32 Slbcsp.dll /s
regsvr32 Sccbase.dll /s
regsvr32 Softpub.dll /s
regsvr32 Wintrust.dll /s
regsvr32 Initpki.dll /s
regsvr32 Rsaenh.dll /s
regsvr32 Mssip32.dll /s
regsvr32 Cryptdlg.dll /s
regsvr32 Msxml3.dll /s
matrix866
03-12-2006, 22:15
Ragazzi non mi funzionano più le cartelle condivise da un po' di tempo.
Mi da errore...impossibile creare la cartella condivisa.
Secondo me con un format andrebbe tutto a posto....non esiste un modo per fare pulizia dei vecchi file di MSN senza formattare il PC?
Raga io dovrei cambiare contatto msn, c'è un modo rapido per importare in un sol colpo tutti i contatti sul nuovo indirizzo o devo importarli manualmente uno per uno?
fabiom85
04-12-2006, 18:20
Raga io dovrei cambiare contatto msn, c'è un modo rapido per importare in un sol colpo tutti i contatti sul nuovo indirizzo o devo importarli manualmente uno per uno?
vai su contatti (affianco a file nella schermata dove ci sono i contatti) e clicchi su 'salva elenco dei contatti' successivamente dal nuovo account premi 'importa contatti da un file'.
vai su contatti (affianco a file nella schermata dove ci sono i contatti) e clicchi su 'salva elenco dei contatti' successivamente dal nuovo account premi 'importa contatti da un file'.
Ok grazie. ;)
Paolo1982
05-12-2006, 10:01
ciao, non riesco mai a salvare le emoticons al primo tentativo..mi risponde sempre "file immagine non valido". mi capitava anche con msn 7.5 e ora con 8.0 plus. a qualcuno è capitato? come ha risolto? grazie
davide87
06-12-2006, 17:22
:doh: arrgghh ieri stavo su msn live... dopo un pò si è bloccato.. l'ho chiuso e riaperto stesso problema l'ho disinstallato, rinstallato stesso problema ho messo il 7.5 stesso problema che cavolo può essere...si blocca dopo qualche minuto di utilizzo.. :muro: :muro: :muro:
son curioso: una volta reimportati i contatti, cosa accade? a tutta la gente arriverà la finestrella in cui avvisa/chiede di aggiungerti alla tua/sua lista?? tutto da se? :rolleyes:
fabiom85
06-12-2006, 20:14
son curioso: una volta reimportati i contatti, cosa accade? a tutta la gente arriverà la finestrella in cui avvisa/chiede di aggiungerti alla tua/sua lista?? tutto da se? :rolleyes:
certo ad oguno arriverà la richiesta, è come se fosse un nuovo contatto per loro.
blue_blue
06-12-2006, 22:03
Ciao!ho un piccolo problema con il programma..non riesco a scrivere nella modalità "scrittura a mano"..se, durante una conversazione, clicco sul bottoncino in basso a destra, mi dà questa finestra di errore
http://img156.imageshack.us/img156/8194/scritturaamanocb9.th.png (http://img156.imageshack.us/my.php?image=scritturaamanocb9.png)
come posso fare per poter utilizzare questa funzionalità?
grazie:)
Ma possibile che ogni volta che mi passano un file su msn, alla fine del download mi compare sempre sta cosa:
http://img503.imageshack.us/img503/1452/immaginetw0.jpg
Si può eliminare?
Ciao!ho un piccolo problema con il programma..non riesco a scrivere nella modalità "scrittura a mano"..se, durante una conversazione, clicco sul bottoncino in basso a destra, mi dà questa finestra di errore
http://img156.imageshack.us/img156/8194/scritturaamanocb9.th.png (http://img156.imageshack.us/my.php?image=scritturaamanocb9.png)
come posso fare per poter utilizzare questa funzionalità?
grazie:)
Hai cliccato sul punto interrogativo? Ti dice che devi scaricare qualcosa, se non sbaglio il Windows Journal Viewer... lo trovi sul sito della microsoft
Ma possibile che ogni volta che mi passano un file su msn, alla fine del download mi compare sempre sta cosa:
http://img503.imageshack.us/img503/1452/immaginetw0.jpg
Si può eliminare?
forse hai attivo lo scan dei file appena ricevuti... se vuoi toglierlo lo trovi nelle opzioni
Figaro84
07-12-2006, 04:32
Chiedo umilmente scusa se porrò domande già fatte:
1) come è possibile creare grandi emoticon? ogni volta che importo una foto me la fa piccola piccola. Quando dico grandi, intendo come le ultime emoticon che si usano, queste: http://www.cellular-news.com/images/press/cingular_emoticon.gif
2) dove vengono salvate nel pc le emoticon, animoticon e i sound di plus? Per esempio vorrei importare le emoticon che avevo sul vecchio pc, come faccio?
3) avete un indirizzo con qualche pacchetto sound per plus, divertente ed in italiano?
Grazie! :D
blue_blue
07-12-2006, 12:30
Hai cliccato sul punto interrogativo? Ti dice che devi scaricare qualcosa, se non sbaglio il Windows Journal Viewer... lo trovi sul sito della microsoft
avevo provato ad installare Windows Journal Viewer,ma non cambia niente..mi dà sempre quell'errore.. :muro:
Chiedo umilmente scusa se porrò domande già fatte:
1) come è possibile creare grandi emoticon? ogni volta che importo una foto me la fa piccola piccola. Quando dico grandi, intendo come le ultime emoticon che si usano, queste: http://www.cellular-news.com/images/press/cingular_emoticon.gif
2) dove vengono salvate nel pc le emoticon, animoticon e i sound di plus? Per esempio vorrei importare le emoticon che avevo sul vecchio pc, come faccio?
3) avete un indirizzo con qualche pacchetto sound per plus, divertente ed in italiano?
Grazie! :D
cedp backup mi pare salva tt le faccine in gif
i suoni si salvano col sistema di bakup del plus
indirizzi... www.mess.be si trovano pacchetti "di ogni CO" :D
Ragazzi ma a voi funziona lìassistenza remota?
A me non ha mai funzionato... :rolleyes:
Ragazzi ma a voi funziona lìassistenza remota?
A me non ha mai funzionato... :rolleyes:
flonzo... bisogna usare messegner 4.2 per farlo andare... sennò tattacchi..
flonzo... bisogna usare messegner 4.2 per farlo andare... sennò tattacchi..
Si vabbè la preistoria:asd:
PErchè ancora si trova msn 4.2? :D
Si vabbè la preistoria:asd:
PErchè ancora si trova msn 4.2? :D
negla ... è windows messenger... c'e in ogni installazione base di Xp .. a meno che flonzi come te nn l abbiano gia tolto voracemente dal C: :D
avevo provato ad installare Windows Journal Viewer,ma non cambia niente..mi dà sempre quell'errore.. :muro:
il punto interrogativo che dice?
negla ... è windows messenger... c'e in ogni installazione base di Xp .. a meno che flonzi come te nn l abbiano gia tolto voracemente dal C: :D
Ovvio che lh'o fatto
blue_blue
07-12-2006, 18:42
il punto interrogativo che dice?
mi rimanda a questa (http://help.live.com/IT_IT/HelpWindow_msg.asp?INI=Messengerw11.ini&H_VER=1.7&SearchTerm=etirwdnah&H_APP=Windows%20Live%20Messenger&S_Text=Per%20informazioni%20su%20Windows%20Live%20Messenger%2C%20fai%20clic%20su%20un%20argomento%3A&ContactUs=&v4=DH_FREE) pagina..da lì poi clicco su microsoft journal viewer e lo installo.. :mc:
mi rimanda a questa (http://help.live.com/IT_IT/HelpWindow_msg.asp?INI=Messengerw11.ini&H_VER=1.7&SearchTerm=etirwdnah&H_APP=Windows%20Live%20Messenger&S_Text=Per%20informazioni%20su%20Windows%20Live%20Messenger%2C%20fai%20clic%20su%20un%20argomento%3A&ContactUs=&v4=DH_FREE) pagina..da lì poi clicco su microsoft journal viewer e lo installo.. :mc:
non so come aiutarti, io ho installato il journal viewer e funziona... :fagiano:
blue_blue
07-12-2006, 19:03
non so come aiutarti, io ho installato il journal viewer e funziona... :fagiano:
ma perchè il mio computer deve sempre fare il sofisticato??:mbe: :muro: :muro: :muro:
grazie comunque!
se qualcuno ha idee,ben venga.. :)
qualcuno di voi ha problemi a mandare e ricevere messaggi stasera?
tatrat4d
07-12-2006, 19:19
qualcuno di voi ha problemi a mandare e ricevere messaggi stasera?
a me non risponde nessuno, però non ricevo nessuna notifica d'errore.
stessa cosa io. :mad:
ora mi sento meglio, pensavo che mi stessero ignorando :asd:
tatrat4d
07-12-2006, 19:37
ora mi sento meglio, pensavo che mi stessero ignorando :asd:
lo dico sempre che diventeremo tutti oggetto di una tesi in psicologia prima o poi :D
ps ora sembra andare :p
lo dico sempre che diventeremo tutti oggetto di una tesi in psicologia prima o poi :D
da me ancora non va :mad:
ercolino
07-12-2006, 19:51
Ah ecco infatti mi sembrava strano che nessuno mi rispondeva :D
Già succeso un mesetto fa la stessa cosa
fabiom85
07-12-2006, 19:54
Già succeso un mesetto fa la stessa cosa
infatti... io l'ho scritto nel sottonick, almeno la gente non si arrabbia :D
raga perchè nella finestra delle conversazioni di live messenger, non mi compare più lo stato? cioè nella finestra di un altro utente, se lui ha lo stato occupato, non al computer ecc, nella skermata di msn mi compare....ma nella finestra della conversazione non mi compare nulla, come se stesse solo in linea. ho usato la apatch ma non so che voce "riabilita" questa funzione...
mariopiu2002
07-12-2006, 20:00
Da stamattina ore 7.30 fino a questo istante nessunissimo problema.
windows live messenger 8.0
:D ;)
blue_blue
07-12-2006, 20:35
scusa se rompo ancora..a te ha iniziao a funzionare la modalità di scrittura a mano appena hai installato Microsoft Journal Viewer? e hai scaricato solo quello o anche altri programmi?
lol quoto :D
Scusate, non sono riuscito a leggermi 125 pagine di post, non riesco a trovare niente di utile perciò chiedo direttamente, a rischio di ripetere...
NON vedo le emoticon e nemmeno le immagini degli utenti! L'opzione Visualizza emoticon è attiva eh... mi sembra di aver notato che il problema è influenzato dalle volte in cui faccio login da pc diversi con lo stesso account... cosa posso fare? :muro:
scusa se rompo ancora..a te ha iniziao a funzionare la modalità di scrittura a mano appena hai installato Microsoft Journal Viewer? e hai scaricato solo quello o anche altri programmi?
Ho installato il Journal Viewer, penso che ho riavviato (perdona la memoria ma l' avrò fatto mesi fa :D) e poi funzionava... non ho dovuto installare nient' altro
davide87
08-12-2006, 10:58
:doh: arrgghh ieri stavo su msn live... dopo un pò si è bloccato.. l'ho chiuso e riaperto stesso problema l'ho disinstallato, rinstallato stesso problema ho messo il 7.5 stesso problema che cavolo può essere...si blocca dopo qualche minuto di utilizzo.. :muro: :muro: :muro:
il problema persiste che posso fare?? :help:
Nick0602
08-12-2006, 12:13
a me wlm si disconnette-.-"dopo 3 minuti..
io l ho scaricato da emule, installato, lavagna perfettamnete funzionante...
c'era anche una patch di sicurezza all interno, ho messo pure quella
qualche post prima ho postato come risolvere un problema simile (msn si bloccava ancora pima di connettersi)..vallo a leggere, vedi se ti è di aiuto
blue_blue
08-12-2006, 16:58
Ho installato il Journal Viewer, penso che ho riavviato (perdona la memoria ma l' avrò fatto mesi fa :D) e poi funzionava... non ho dovuto installare nient' altro
FUNZIONAAAAAA!!!Non so perchè ieri sera non andava,forse occorreva riavviare?!? :doh: :sofico: (non avevo letto questo tuo ultimo post.. :rolleyes: )
grazie! :D
Simone C
08-12-2006, 17:42
:muro: Io da quando ho installato questo nuovo messenger spesso mi fa cadere la linea al router.. mai successo prima. Devo addirittura resettare il router altrimenti da solo non si refresha.. è come se me lo impalla.
E'sicuro messenger, capita solo con lui!
Ma COS'E'!?!?
:muro:
UP!!
FUNZIONAAAAAA!!!Non so perchè ieri sera non andava,forse occorreva riavviare?!? :doh: :sofico: (non avevo letto questo tuo ultimo post.. :rolleyes: )
grazie! :D
io ci avevo pensato, ma non l' ho detto direttamente per non offenderti... :asd:
davide87
08-12-2006, 20:05
qualche post prima ho postato come risolvere un problema simile (msn si bloccava ancora pima di connettersi)..vallo a leggere, vedi se ti è di aiuto
no niente da fare... :cry:
Salve sono diciamo "nuovo" del forum dato che non ho quasi mai scritto, ma leggo sempre quasi tutte le discussioni più interessanti.
ho un problema con Windows live Messenger.
Il mio problema è che da circa 5 giorni non riesco più a visualizzare le emoticon, ne quando scrivo, ne quando ricevo risposte da amici/che, oppure se le seleziono dalla lista emotiocon le vedo, ma appena le seleziono a schermo escono solo i caratteri di scrittura di queste e non le immagini.
Oltre a non riuscire più a vederle nelle discussioni, non riesco più a visualizzarle nemmeno nel programma dove visiono gli utenti online o offline, mi lascia la scritta del codice da cui si genera l'emotiocon, ma non me la visualizza.
Ho controllato le varie impostazioni ma non c'è nulla di fuori posto, ho disinstallato e reinstallato live messenger, ma nulla da fare.
sapreste come darmi una mano?
Grazie tante max
davide87
08-12-2006, 21:13
no niente da fare... :cry:
:doh: :doh: non ci posso credere.!! sto sul pc di mio zio.. ho messo mail e pass su msn 7.5 mi da lo stesso problema.!!! non è che ho un virus nella casella mail??? però è vuota??? :help: :help: :help:
Salve sono diciamo "nuovo" del forum dato che non ho quasi mai scritto, ma leggo sempre quasi tutte le discussioni più interessanti.
ho un problema con Windows live Messenger.
Il mio problema è che da circa 5 giorni non riesco più a visualizzare le emoticon, ne quando scrivo, ne quando ricevo risposte da amici/che, oppure se le seleziono dalla lista emotiocon le vedo, ma appena le seleziono a schermo escono solo i caratteri di scrittura di queste e non le immagini.
Oltre a non riuscire più a vederle nelle discussioni, non riesco più a visualizzarle nemmeno nel programma dove visiono gli utenti online o offline, mi lascia la scritta del codice da cui si genera l'emotiocon, ma non me la visualizza.
Ho controllato le varie impostazioni ma non c'è nulla di fuori posto, ho disinstallato e reinstallato live messenger, ma nulla da fare.
sapreste come darmi una mano?
Grazie tante max
Anch'io avevo questo problema, come scritto sopra, e la causa del mio era il firewall. Io ho risolto seguendo QUESTO (http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=51575) procedimento.
Ciao a tutti, qualcuno col router USR9108 Wireless MAXg ADSL2+ Gateway è riuscito a far funzionare i trasferimenti files in modo un minimo dignitoso?
Da quando lo uso la velocità di upload su msn difficilmente supera i 3KB/s, mentre prima riuscivo a saturare la banda senza grossi problemi!
Grazie :)
ho un grosso problema
ho provato a installare il prog su un pc (win xp sp2)installazione avvenuta perfettamente
faccio partire il Msn e si inchioda subito
allora disattivo l'antivirus (Kaspersky) provo a far ripartire msn ma mi risulta attivo solo sul task e il prog nn parte
allora disistallo l'antivirus e come sopra il prog nn parte allora ormai esausto da tutte le prove effettuate installo un altro antivirus (avg) e ora il prog parte ma si inchioda istantaneamente
cosa posso fare??
Ciao a tutti, qualcuno col router USR9108 Wireless MAXg ADSL2+ Gateway è riuscito a far funzionare i trasferimenti files in modo un minimo dignitoso?
Da quando lo uso la velocità di upload su msn difficilmente supera i 3KB/s, mentre prima riuscivo a saturare la banda senza grossi problemi!
L'hai attivato l'UpNp? Dovresti risolvere... ;)
L'hai attivato l'UpNp? Dovresti risolvere... ;)
E' una casellina a cui mettere la spunta quando si imposta il wan setup?
Dovrebbe essere attiva..Ci riguardo.
Grazie per ora :)
Anch'io avevo questo problema, come scritto sopra, e la causa del mio era il firewall. Io ho risolto seguendo QUESTO (http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=51575) procedimento.
Ma te avevi per caso cambiato qualche impostazione o qualcosa d'altro?
Perchè a me è successo una sera di 5 giorni fa e non avevo ne installato, ne cambiato alcun parametro di nessun programma.
mi è successo mentre stavo chattando con un mio amico.
Boh provo a fare quello che mi hai detto di fare.
ciao max
E' una casellina a cui mettere la spunta quando si imposta il wan setup?
Dovrebbe essere attiva..Ci riguardo.
Sinceramente non conosco il tuo router e non sò dunque come sono strutturati i menù...da me ad esempio (ho un Digicom Michelangelo) l'opzione è fra quelle avanzate... ;)
Grazie per ora :)
Di nulla...comunque oltre all'UpNp, l'altra causa di trasferimenti lenti potrebbe essere il firewall...comunque prima controlla questa cosa... ;)
salve, ho notato che con la versione di msn live, la 8.0.0812 la a-patch mi da un problema...non riesco più a vedere nella finestra delle conversazioni lo stato di un contatto...ho provato anche mettendo cn la a-patch la poligamy ma cmq mi cancella lo spazio in cui nella finestra di conversazione compariva lo stato di un contatto (nel caso in cui fosse stato nn a computer ecc..)
come mai???
blue_blue
09-12-2006, 14:59
io ci avevo pensato, ma non l' ho detto direttamente per non offenderti... :asd:
la prossima volta "offendi" pure! :D
purtroppo ogni tanto resto x giorni su delle emerite cavolate.. :fagiano:
vabbè,piano piaaaaano imparerò :stordita:
davide87
09-12-2006, 21:59
:doh: :doh: non ci posso credere.!! sto sul pc di mio zio.. ho messo mail e pass su msn 7.5 mi da lo stesso problema.!!! non è che ho un virus nella casella mail??? però è vuota??? :help: :help: :help:
(con l'account di mio zio nessun problema con il mio :doh: )ho mandato una mail al supporto vediamo quello che mi dicono.. :help:
Dr.Speed
09-12-2006, 22:30
un mio contatto ha questa scritta sul messenger, qualcuno sa come ha fatto a metterla in automatico?
2 ChatAperte ora | 78 contatti connessi su 535 | 23:29 <xxxxxxx@hotmail.com>
un mio contatto ha questa scritta sul messenger, qualcuno sa come ha fatto a metterla in automatico?
2 ChatAperte ora | 78 contatti connessi su 535 | 23:29 <xxxxxxx@hotmail.com>
gente si riferisce a me...tranquilli che non lo saprà mai :D :D :D
Dr.Speed
09-12-2006, 22:40
gente si riferisce a me...tranquilli che non lo saprà mai :D :D :D
:cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.