View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
fabiom85
02-01-2007, 13:31
ho visto che qui si può vedere chi ti ha cancellato ma per quanto riguarda chi ti ha bloccato??
alla fine basta che vedi se uno è online e a te appare offline e capisci se ti ha bloccato o meno.
fabiom85
02-01-2007, 13:32
Grazie per l'ottima segnalazione :mano:
di niente, forse andrebbe segnalato in prima pagina, perchè gira gira non c'è niente di meglio..
alla fine basta che vedi se uno è online e a te appare offline e capisci se ti ha bloccato o meno.
la funzione se un tipo è on-off line non funziona molto bene, io sono online e se uso quella funzione mi segna offline! forse è xk sono segnato su non al pc e lui lo segna come offline?? :confused:
con che programma/patch apro 2 msn?
SilveRazzo
02-01-2007, 15:48
io conosco l'opzione "poligamia" offerta dalla messpatch
quoto ;)
di niente, forse andrebbe segnalato in prima pagina, perchè gira gira non c'è niente di meglio..
Già...la prima pagina andrebbe sistemata...così si eviterebbero sempre le stesse domande :muro:
la funzione se un tipo è on-off line non funziona molto bene, io sono online e se uso quella funzione mi segna offline! forse è xk sono segnato su non al pc e lui lo segna come offline?? :confused:
E' vero! L'ho provato poco fà...
I contatti che mi hanno cancellato, me li dici regolarmente ;)
Invece se utilizzo la funzione online/offline mi dà qualsiasi contatto io metta sempre offline :muro:
Triple H
02-01-2007, 20:01
ragazzi ho un problema con le faccine.... mi spiego meglio:
da un giorno all'altro nn visualizzo piu nessuna emoticons.... ne quelle preesistenti ne quelle che ho inserito io.... eppure non ho toccato nulla a parte msn plus che ho aggiornato di recente ma che subito non mi ha dato noie.... cosa puo essere sec voi?
:confused:
SilveRazzo
02-01-2007, 20:05
a volte lo fa, vai nelle opzioni e controlla che sia selezionato "visualizza emoticon"
Triple H
02-01-2007, 20:22
a volte lo fa, vai nelle opzioni e controlla che sia selezionato "visualizza emoticon"
e hai ragione infatti... colpa mia che distrattamente l'ho deselezionato
tnx :)
E' vero! L'ho provato poco fà...
I contatti che mi hanno cancellato, me li dici regolarmente ;)
Invece se utilizzo la funzione online/offline mi dà qualsiasi contatto io metta sempre offline :muro:
e comunque non sono ancora riuscito a trovare il modo come fare x vedere chi mi ha bloccato..
e comunque non sono ancora riuscito a trovare il modo come fare x vedere chi mi ha bloccato..
---------------------------------------------------------------------
grazie ;)
mattdave
03-01-2007, 13:31
Buongiorno a tutti e scusate l'intromissione di un utente poco esperto. Io uso Windows Live Messenger da un po', quando all'improvviso da due giorni lo apro ma non mi compare nessuna finestra (quella coi contatti, menù etc). Il programma è aperto, lo vedo dal task manager e dall'iconcina nella barra dei menù, ma ogni volta che ci clicco è come se la finestra principale del menù si aprisse fuori dallo schermo!!! Ho cercato un po' di topic nel forum ma nessuna risposta. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo....
ragazzi ho letto un pò di pagine ma non trovo una cosa: si possono mettere gif animate come immagine personale? Perché ne ho messa una ma resta immobile...
Abdujaparov
03-01-2007, 22:36
Scusate la domanda basilare, ma come faccio a cercare contatti su windows live messenger, cioè voglio cercare tutti i contatti della provincia di enna, tanto per dire, per provare a metterli in lista, come si fa?
Trovo solo come aggiungere un contatto a partire dall'email cosa che mi serve poco e niente.
Grazie, ciao ciao.
SilveRazzo
03-01-2007, 22:44
non esiste un motore di ricerca dei contatti :D devi procurarteli in altro modo
ragazzi nessuno ha capito come risolvere il problema dei link ai blog che scompaiono, una volta patchato live messenger?
SilveRazzo
03-01-2007, 22:52
vai a tentativi ripristinando i backup ogni volta che ti scompaiono i link...prima mi dava noia disabilitare la vibrazione della finestra ai trilli, poi ho formattato e quando sono riandato a patchare mi davano noia i giochi personalizzati...
che vuoi dire ripristinando i backup?
SilveRazzo
03-01-2007, 22:59
appena vedi che avviando msn ti scompaiono i link ai blog, lo chiudi, riapri la messpatch e scegli ripristina impostazioni, per riportare allo stato originale messenger
appena vedi che avviando msn ti scompaiono i link ai blog, lo chiudi, riapri la messpatch e scegli ripristina impostazioni, per riportare allo stato originale messenger
errato, a volte il ripristino patch nn funziona... provare per credere: riavviate msn e avrete ancora (per esempio) i trilli infiniti ,ecc..
errato, a volte il ripristino patch nn funziona... provare per credere: riavviate msn e avrete ancora (per esempio) i trilli infiniti ,ecc..
Quoto...a volte è necessario disinstallare Messenger :muro:
Ciao a tutti
Ho delle emoticon personali in formato .png, una volta inserite però nella finestra di dialogo diventano molto piccole, c'è un modo per ingrandirle?
Durante le conversazioni ho visto che degli amici usavano emoticon più grandi di quelle predefinite..
salve :D
sapete come si possono unire due cronologie? (nn quelle del plus... :D )
xke con gli html editor è una cosa impossibile vista la quantità di codice :cry:
salve :D
sapete come si possono unire due cronologie? (nn quelle del plus... :D )
xke con gli html editor è una cosa impossibile vista la quantità di codice :cry:
Convertirle in semplice testo e fare copia/incolla? ;)
Convertirle in semplice testo e fare copia/incolla? ;)
si lo so :D
però volevo unirle nel file xml, in modo da poterle aggiornare man mano che parlo con il contatto...
si lo so :D
però volevo unirle nel file xml, in modo da poterle aggiornare man mano che parlo con il contatto...
Capito...sì in effetti oltre 1 certa soglia MSN spezza il file .XML ;)
Cmq sei 1 maniaco delle history come me, e per questo ti consiglio di mettere il Plus...le gestisce davvero bene, mantenendo faccine e tutto ;)
Cmq 1 ottimo prg che uso (acquistato proprio) per manipolare gli XML è l'ABC Amber XML Converter, vedi se ti può aiutare ;)
Capito...sì in effetti oltre 1 certa soglia MSN spezza il file .XML ;)
Cmq sei 1 maniaco delle history come me, e per questo ti consiglio di mettere il Plus...le gestisce davvero bene, mantenendo faccine e tutto ;)
Cmq 1 ottimo prg che uso (acquistato proprio) per manipolare gli XML è l'ABC Amber XML Converter, vedi se ti può aiutare ;)
grazie :D
più che altro volevo unire 2 cronologie prese da 2 pc diversi, dato che per un periodo nn ho potuto usare il mio pc... :D
il prog è free? :D
Grazie :D
Di nulla :mano:
più che altro volevo unire 2 cronologie prese da 2 pc diversi, dato che per un periodo nn ho potuto usare il mio pc... :D
Io sono ancora + folle, ho 1 contatto diverso per ogni pC :asd:
il prog è free? :D
Puoi provarlo per 1 mese mi sembra, vedi se intanto ti aggrada ;)
ragazzi ho letto un pò di pagine ma non trovo una cosa: si possono mettere gif animate come immagine personale? Perché ne ho messa una ma resta immobile...
secondo me si può.. ho visto degli avatar che si muovevano, quindi penso che fossero gif..(quelli presenti nei pacchetti che da msn, come x es. quello della mini che c'era un po' di tempo fa, poi anche i meego, habbo e simili..)
ma a cosa ti serve? io ne ho uno e lo tengo x everywhere..
e le cronologie non le salvo e chiudo il problema dall'origine .. :D
ma a cosa ti serve? io ne ho uno e lo tengo x everywhere..
Beh, non sei il solo che fà così...ma ogni computer ha 1 sua dignità e merita 1 contatto MSN :asd:
Poi così riesco ad esprimere meglio i molteplici aspetti della mia personalità :asd:
Di nulla :mano:
Puoi provarlo per 1 mese mi sembra, vedi se intanto ti aggrada ;)
è molto buono, però se esporto nn porta i nick... :D
ce l'ho fatta a unire 2 cronologie :D nn si vedevano perchè erano fuori dalla cartella e mancava il file log :D so niubbo lo so :cool:
ma se hai 3 contatti.. ogni volta che aggiungi un contatto nuovo devi aggiungerlo da altre 2 parti e questa è una bella perdita di tempo inoltre tu che sei così pignolo con le cronologie, avrai 3 cronologie diverse.. secondo me la cosa migliore è solo un contatto, poi ognuno è libero di fare quello che vuole..
Beh, non sei il solo che fà così...ma ogni computer ha 1 sua dignità e merita 1 contatto MSN :asd:
Poi così riesco ad esprimere meglio i molteplici aspetti della mia personalità :asd:
oddio io pensavo di essere maniaco ma tu mi smonti :D
come faccio ad aprire la posta di msn su firefox anzichè su internet expolorer (facendo clic dx sulla barra dell'ora 'Cartella Posta in arrivo personale')?
è molto buono, però se esporto nn porta i nick... :D
ce l'ho fatta a unire 2 cronologie :D nn si vedevano perchè erano fuori dalla cartella e mancava il file log :D so niubbo lo so :cool:
Alla grande ;)
oddio io pensavo di essere maniaco ma tu mi smonti :D
Modestamente :asd:
ma se hai 3 contatti.. ogni volta che aggiungi un contatto nuovo devi aggiungerlo da altre 2 parti e questa è una bella perdita di tempo inoltre tu che sei così pignolo con le cronologie, avrai 3 cronologie diverse.. secondo me la cosa migliore è solo un contatto, poi ognuno è libero di fare quello che vuole..
Non ho gli stessi contatti dappertutto ;)
Siccome capita che io stia online contemporaneamente con 2 contatti da 2 pC diversi è appunto buono avere 2 cronologie distinte, così non perdo nulla...se Torpedo è online ma lì non ci lavoro, e sono a lavorare su Brubaum e sono online chatto da lì...dici tu, perchè non scolleghi torpedo e lo fai ricollegare dall'altro pC? Perchè mi và così (anche per il fatto che ho contatti diversi sui vari pC), sono strano lo sò ;)
come faccio ad aprire la posta di msn su firefox anzichè su internet expolorer (facendo clic dx sulla barra dell'ora 'Cartella Posta in arrivo personale')?
Fai 1 ricerca all'interno del thread, qualcuno c'era riuscito ;)
ho unito le cronologie, ma quelle recenti che ho unito, me le mette tutte al penultimo posto, lasciando in fondo la piu recente del vecchio file O.o mi sa che dipende tutto dal sessionID, che già nn riesco a toccare nelle crono da 4/5kb, figuriamoci in quelle da 1/2 mb O.o
Fai 1 ricerca all'interno del thread, qualcuno c'era riuscito ;)
ho visto..ma il massimo è stato mettere un collegamento nella barra degli indirizzi di firefox ad hotmail......quindi "non usando msn"...
ho visto..ma il massimo è stato mettere un collegamento nella barra degli indirizzi di firefox ad hotmail......quindi "non usando msn"...
no.
se hai la beta 8.1, tramite staffplug si può impostare firefox, però staffplug richiede il plus.. era scritto un po' di pagine addietro devo ancora provare
Zepelin_22
04-01-2007, 18:31
ho installato l'ultima ver. staffplug ma non mi parte!!!, può dipendere dal fatto che ho installato anche il discovery???
ora installo l'ultima beta in ita, come consigliato sul sito!!!
io nn ci capisco + niente: cos' è sta versione beta di messenger?
Zepelin_22
04-01-2007, 18:56
io nn ci capisco + niente: cos' è sta versione beta di messenger?
Windows Live Messenger 8.1.0168.00 beta italiano
Zepelin_22
04-01-2007, 19:33
ho installato l'ultima ver. staffplug ma non mi parte!!!, può dipendere dal fatto che ho installato anche il discovery???
ora installo l'ultima beta in ita, come consigliato sul sito!!!
ho messo la 8.1 beta ita e si è messo a funzionare il tutto!!!
Zepelin_22
04-01-2007, 19:51
dopo aver installato stuffplug non sono riuscito ad attivare la funzione chat con gli utenti bloccati; come posso risolvere??
p.s. è possibile chattare con un'utente che ha impostato il suo stato in invisibile??
p.s. è possibile chattare con un'utente che ha impostato il suo stato in invisibile??
se ti contatta lui per primo si
ragazzi ma stuffplug ho sentito da alcuni che da problemi pure a disinstallarlo ... è vero?
Zepelin_22
04-01-2007, 22:43
se ti contatta lui per primo si
si lo sò, perchè lo faccio io; era l'inverso che mi interessava;
ma per chattare con gli utenti che ti hanno bloccato solo con stuffplug, o vi sono anche altre soluzioni??
ho messo la 8.1 beta ita e si è messo a funzionare il tutto!!!
bene! domani lo provo anche io e vedo se funziona pure la posta su firefox da msn..
Phantom II
04-01-2007, 23:25
Sicuramente non sono il primo che lo chiede, comunque vale la pena di passare a Live Messenger anche se non si è particolarmente interessati alla caterva di nuove funzioni che supporta?
SilveRazzo
05-01-2007, 00:09
io lo preferisco al 7.5, c'è chi invece rimane fedele al vecchio...l'unica è provarlo :p
AMD64EVER
05-01-2007, 00:13
Sicuramente non sono il primo che lo chiede, comunque vale la pena di passare a Live Messenger anche se non si è particolarmente interessati alla caterva di nuove funzioni che supporta?
Secondo me ti conviene passare soprattuto se i tuoi amici lo usano..siccome se vuoi scaricare o vuoi passargli qualcosa con 2 versioni differenti ci mette una vita e a volte anke giocare provoca dei problemi..
Io sono passato all'8 e mi trovo benissimo..poi fa te..il mio è solo un consiglio..
Ciao
Zepelin_22
05-01-2007, 00:14
leggendo il tuo post credo che puoi tranquillamente evitare.
Phantom II
05-01-2007, 00:16
Grazie per le risposte.
Nel caso provassi e non fossi soddisfatto, avrei problemi a tornare alla versione 7.5?
AMD64EVER
05-01-2007, 00:19
Grazie per le risposte.
Nel caso provassi e non fossi soddisfatto, avrei problemi a tornare alla versione 7.5?
Nessuna..disinstalli e riinstalli la 7.5
ciottano
05-01-2007, 00:22
Ciao a tutti...non riesco a visualizzare gli avatar dei miei contatti nella finestra principale di WLM...
Nella finestra delle conversazioni invece si vedono...
AMD64EVER
05-01-2007, 00:31
Clicca sulle 2 frecciettine una in su e l'altre in giù (gestione contatti) che si trova di fianco a trova contatto o numero e clicca su mostra dettagli.
ciottano
05-01-2007, 00:33
Clicca sulle 2 frecciettine una in su e l'altre in giù (gestione contatti) che si trova di fianco a trova contatto o numero e clicca su mostra dettagli.
Ti ringrazio...ma non trovavo più questa opzione...
Phantom II
05-01-2007, 00:55
Nessuna..disinstalli e riinstalli la 7.5
Tentar non nuoce insomma, o almeno non dovrebbe.
Grazie ancora per le dritte.
Phantom II
05-01-2007, 08:27
Da 5 minuti ho installato Live e la versione relativa di Messenger Plus ed ho subito una bella domandina da farvi :D
La funzione di Plus3 che permetteva di rinominare a piacimento i contatti, corrisponde ore alla funzione di Live denominata "aggiungi un soprannome"?
I soprannomi che creo, o comunque le informazioni che inserisco per ogni contatto, dove vengono salvate?
allora raga, forse è già stato postato...cmq per chi è interessato, ho istallato WLM 8.1, poi stuffplung 3 (c'è proprio il suo sito) ed nelle opzioni c'è anche il modo di aprire le email con il briwser predefinito (nel mio caso firefox)...più altre cose :D
foxmolder5
05-01-2007, 09:06
sapevo che era uscita la versione 8.1 di msn e sapevo che l'aggiornamento dovevo avvenire automaticamente, ma ciò non è avvenuto. è normale? oppure non è ancora uscita la versione 8.1 in italiano? vi ringrazio
sapevo che era uscita la versione 8.1 di msn e sapevo che l'aggiornamento dovevo avvenire automaticamente, ma ciò non è avvenuto. è normale? oppure non è ancora uscita la versione 8.1 in italiano? vi ringrazio
a me l'aggiornamento nn l'ha fatto da solo....l'ho cercato con google, la versione 8.1. cmq è in italiano(e con la scritta "beta" che ho tolto con la mess patch)
come si fa a mettere, affianco a "ciccio scrive.." anche l'ora???? tipo "ciccio scrive (12:05) ...????
Phantom II
05-01-2007, 11:26
Pazzesco anche Live rompe le balle con un errore di debug che mi porto dietro dalla versione 6 di messenger :muro:
Tanto per sapere, è possibile modificare la finestra del programma per eliminare la sfilza di icone presenti sul lato sinistro e la barra "Annunci" in basso?
Pazzesco anche Live rompe le balle con un errore di debug che mi porto dietro dalla versione 6 di messenger :muro:
Tanto per sapere, è possibile modificare la finestra del programma per eliminare la sfilza di icone presenti sul lato sinistro e la barra "Annunci" in basso?
mess patch ==> www.mess.be
si, strumenti opzioni schede V su nascondi schede
mess patch ==> www.mess.be
non serve, c'è come opzione di default da msn 7
Phantom II
05-01-2007, 11:43
si, strumenti opzioni schede V su nascondi schede
Non avevo visto la voce, grazie ;)
Per la barra annunci non posso fare nulla?
Non avevo visto la voce, grazie ;)
Per la barra annunci non posso fare nulla?
cos'è la barra annunci? la pubblicità.. ?? x quello c'è apatch..
SilveRazzo
05-01-2007, 12:12
come si fa a mettere, affianco a "ciccio scrive.." anche l'ora???? tipo "ciccio scrive (12:05) ...????
strumenti - opzioni - messaggi - metti data e ora nei messaggi
Secondo me ti conviene passare soprattuto se i tuoi amici lo usano..siccome se vuoi scaricare o vuoi passargli qualcosa con 2 versioni differenti ci mette una vita
credo sia gia un motivo piu che valido x aggiornarsi... per giocare tanto tanto (anche per i giochi di mess.be ci sono rallentamenti?) quanto per il trasfert rate..
Phantom II
05-01-2007, 12:33
cos'è la barra annunci? la pubblicità.. ?? x quello c'è apatch..
Mi riferisco a quella parte in basso della finestra in cui al momento vedo il banner di messenger stesso (responsabile tra l'altro dell'errore di cui ho accennato qualche post fa).
Questo apatch cosa sarebbe?
una patch x msn che ti permette di modificare msn come vuoi.. togli il ritardo tra i trilli, togli i bottoni che non ti servono.. ecc..
Phantom II
06-01-2007, 10:43
una patch x msn che ti permette di modificare msn come vuoi.. togli il ritardo tra i trilli, togli i bottoni che non ti servono.. ecc..
Patch applicata con relativa rimozione di rumenta varia :D
Qualcuno ha notato delle incompatibilità tra Live e software di ottimizzazione del sistema come Ccleaner?
Io mi sono accorto che dopo aver fatto la pulizia del registro di sistema, Live all'avvio praticamente si reinstalla :mbe:
Paolo1982
06-01-2007, 10:59
ciao a tutti. ultimamente non riesco più a salvare nessuna emoticons, mi dice "file immagine non valido, seleziona un altro file"..che si può fare? ho notato però che se provo una decina di volte di seguito alla fine melo fa salvare...da che può dipendere?
io nn ho ben capito una cosa: se uno blocca un contatto, al contatto si apparirà non in linea oppure in linea ma bloccato?
Phantom II
06-01-2007, 11:22
io nn ho ben capito una cosa: se uno blocca un contatto, al contatto si apparirà non in linea oppure in linea ma bloccato?
Non in linea direi.
c'è un modo per apparire in linea, ma una volta che il contatto prova a contattarti appare "il contatto ti ha bloccato?" mi ricordo una volta fosse così..
Phantom II
06-01-2007, 11:51
c'è un modo per apparire in linea, ma una volta che il contatto prova a contattarti appare "il contatto ti ha bloccato?" mi ricordo una volta fosse così..
Onestamente non lo so, non ho mai avuto esperienza diretta in merito :D
Patch applicata con relativa rimozione di rumenta varia :D
Qualcuno ha notato delle incompatibilità tra Live e software di ottimizzazione del sistema come Ccleaner?
Io mi sono accorto che dopo aver fatto la pulizia del registro di sistema, Live all'avvio praticamente si reinstalla :mbe:
rumenta?? a parte questo.. ho trovato incompatibilità fra plus, stuffplug e a-patch ma niente di così irrisolvibile..
forse con ccleaner togli delle chiavi (o qualks, non so) che servono a msn e x ripartire fa semplicemente un ripristino..
nessuno? :(
ma questa stuffplug è nuova? che ha di speciale?
io ho quella x la beta 8.1 .. è nuova xk anche la versione di msn è cambiata.. solite funzioni cmq, steal avatar, steal nick+comment, apre gli url con il browser predef...
io nn l'ho mai sentita: è mica per caso quella che da tempo tutti aspettavano??? e che si fermava alla versione di msn 7.5?
rumenta?? a parte questo.. ho trovato incompatibilità fra plus, stuffplug e a-patch ma niente di così irrisolvibile..
forse con ccleaner togli delle chiavi (o qualks, non so) che servono a msn e x ripartire fa semplicemente un ripristino..
rumenta = merdate, pattume, schifo ... :D
per ora stuffplug nn la metto.. ho gia un paio di plugin che mi sostituiscono i compiti di disturbo ai miei contatti :D finestrelle, andate e moltiplicatevi :D
Phantom II
06-01-2007, 13:15
rumenta??
Pubblicità è robaccia simile :D
a parte questo.. ho trovato incompatibilità fra plus, stuffplug e a-patch ma niente di così irrisolvibile..
Per il momento Plus e Apatch convivono serenamente, anche se di fatto Plus è come se non lo avessi.
Credo proprio di si, magari nelle prossime versioni correggeranno il problema.
Pubblicità è robaccia simile :D
Per il momento Plus e Apatch convivono serenamente, anche se di fatto Plus è come se non lo avessi.
Credo proprio di si, magari nelle prossime versioni correggeranno il problema.
magari si puo cercare di individuare quali chiavi appartengono ai nostri beneamati software e metterle nella lista ignore di ccleaner... :D
Il contatto bloccato non ti vede online, è l'unica modalità possibile ;)
volevo riprovare la 7.5: ho disinstallato la versione live e ho installato la 7.5 cn msn plus e stuffplug ma ho un problema: molti nick nn li visualizza correttamente ma cn i soliti "codici" per i colori...è normale?
riavvia... si vede che il plus nn l ha caricato
Phantom II
06-01-2007, 13:55
magari si puo cercare di individuare quali chiavi appartengono ai nostri beneamati software e metterle nella lista ignore di ccleaner... :D
Ci sto provando infatti :D
nn va! nn capisco perchè! è come se nn ci fosse
Zepelin_22
06-01-2007, 14:25
nn va! nn capisco perchè! è come se nn ci fosse
ho avuto un problema simile, ho risolto reinstallando.
ragazzi con che cosa posso vedere i contatti che mi hanno cancellato e/o bloccato?
ho visto che se ne parlava qualche pagina indietro ma nn sono riuscito a capire!!!
grazie ciao.
cè scritto tutto 3 pagine fa..
Paolo1982
07-01-2007, 10:31
ciao a tutti. ultimamente non riesco più a salvare nessuna emoticons, mi dice "file immagine non valido, seleziona un altro file"..che si può fare? ho notato però che se provo una decina di volte di seguito alla fine melo fa salvare...da che può dipendere?
chi mi aiuta?
chi mi aiuta?
Anche a me lo fa e non ne ho mai capito il perchè... :muro:
avete provato a ripristinare msn?
avete provato a ripristinare msn?
digli che per come farlo devono guardare il mio post della pagina scorsa.. :)
Sick Boy
07-01-2007, 12:35
ciao!
come si fa a ripristinare dei contatti che si avevano cancellato (e che adesso sono presenti nel gruppo "contatti di messaggistica non istantanea"), senza doverli riaggiungere come la prima volta?
ho provato a fare le opzioni gruppo, ma alcuni non hanno nè sposta, nè copia in un altro gruppo!
oltretutto alcuni che ho aggiunto poi sono presenti in tutti i gruppi
digli che per come farlo devono guardare il mio post della pagina scorsa.. :)
Non sai dirlo tu? :mbe:
Non sai dirlo tu? :mbe:
neglo rispiegare le cose 100 volte viene a noia sai? :O
su, non litigate, un ripristino non è così impossibile.. :D
su, non litigate, un ripristino non è così impossibile.. :D
tranquillo conosco questo farabutto :asd:
Phantom II
07-01-2007, 17:46
Sono tornato alla versione 7.5.
SALUTI Live Messenger! :asd:
Paolo1982
07-01-2007, 17:57
ho provato a ripristinarlo ma non è cambiato nulla.. :cry:
Sick Boy
07-01-2007, 18:05
ciao!
come si fa a ripristinare dei contatti che si avevano cancellato (e che adesso sono presenti nel gruppo "contatti di messaggistica non istantanea"), senza doverli riaggiungere come la prima volta?
ho provato a fare le opzioni gruppo, ma alcuni non hanno nè sposta, nè copia in un altro gruppo!
oltretutto alcuni che ho aggiunto poi sono presenti in tutti i gruppi
up!
devi aggiungerli di nuovo a mano
fabiom85
07-01-2007, 18:15
Sono tornato alla versione 7.5.
SALUTI Live Messenger! :asd:
come mai?
Phantom II
07-01-2007, 19:48
come mai?
Le nuove funzioni non mi servono a nulla.
E vuoi che siano gli altri a rispiegare?
A questo punto non intervenire proprio va... :muro:
Salve ragazzi!:)
sapete come posso salvare le faccine personalizzate? devo formattare e non vorrei perderle:D
salve a tutti,
il problema che mi affligge invece è che non vedo più le emoticons.
sono stato senza internet per 20 giorni(grazie mamma telecom :muro: ), e da quando hanno ripristinato il tutto non vedo più le emoticon: la combinazione di tasti funziona perchè agli altri arrivano, ma io non vedo nulla. se le scelgo dalla lista delle emoticons, inizialmente mi si vedono nel riquadro dove scrivo il messaggio, ma quando invio, nel riquadro dei messaggi inviati, mi si vede soltanto la combinazione di tasti. che succede?
killbill
08-01-2007, 15:57
Salve ragazzi!:)
sapete come posso salvare le faccine personalizzate? devo formattare e non vorrei perderle:D
cerca su google Msn Backup ;) fa il backup di emoticons, immagini, sfondi e varie e poi ha la funzione di restore per riprstinarle :)
salve a tutti,
il problema che mi affligge invece è che non vedo più le emoticons.
sono stato senza internet per 20 giorni(grazie mamma telecom :muro: ), e da quando hanno ripristinato il tutto non vedo più le emoticon: la combinazione di tasti funziona perchè agli altri arrivano, ma io non vedo nulla. se le scelgo dalla lista delle emoticons, inizialmente mi si vedono nel riquadro dove scrivo il messaggio, ma quando invio, nel riquadro dei messaggi inviati, mi si vede soltanto la combinazione di tasti. che succede?
uppe :(
almeno si possono fare gli slide? :confused:
cerca su google Msn Backup ;) fa il backup di emoticons, immagini, sfondi e varie e poi ha la funzione di restore per riprstinarle :)
Ciao :)
non esiste un file nella cartella di msn che salva le emoticon senza stare a installare sotware aggiuntivi?alla fin fine mi servono solo quelle...
Ragazzi ma voi riuscite a connettervi ad msn ? sono 2 giorni che non mi fà accedere continua a darmi il codice d'errore 80048820 :(
Ciao a tutti
Ho delle emoticon personali in formato .png, una volta inserite però nella finestra di dialogo diventano molto piccole, c'è un modo per ingrandirle?
Durante le conversazioni ho visto che degli amici usavano emoticon più grandi di quelle predefinite..
UP!!
Sick Boy
09-01-2007, 14:09
devi aggiungerli di nuovo a mano
e al contatto in caso arriva ancora la richiesta come succede la prima volta che si aggiunge?
e al contatto in caso arriva ancora la richiesta come succede la prima volta che si aggiunge?
no a meno che lui non ti abbia cancellato dalla propria lista ;)
dieselnick222
09-01-2007, 16:26
Vorrei utilizzare questo programma con un auricolare bluetooth, utilizzandolo comodamente girando anche per casa! Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione su quale scegliere, qualche esperienza con questo dispositivo, se vanno bene a livello di qualità audio in entrata ed in uscita, o se invece è il caso di utilizzare una normale cuffia con microfono! Se foste così gentili anche un consiglio su una webcam di buona qualità senza spendere troppo che sia valida da utilizzare con questo software!
Grazie
Ciao a tutti ho installato sul mio nuovo pc portatile acer Windows Live Messenger solo che quando provo ad aprire il programma,cliccando sull'icona in basso a destra vicino all'orologio, al passaggio del mouse, questa scompare.
Ho pravato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma niente.
Non mi da nessu errore in particolare, nessun avviso o cose simili, semplicemente quando lancio il programma non mi si apre e si crea l'icona in basso a destra dall'orologio e se vado per cliccarci sopra, l'icona scompare.
Ho provato a riavviare il pc in modalità provvisoria e li lanciando il programma, Live Messenger parte.
Invece in windows normale non va ho anche provato a levare i vari firewall e antivirus ma nulla, neanche pulendo il registro.
Qualcuno mi può aiutare?
ciccioweb
10-01-2007, 15:42
Ciao a tutti, da poco ho questa nuova versione di MSN, ma è gia la seconda volta che mi scompaiono le emoticons personali dal menù ??? Cioè la cartella degli emotcons personali con i file c'è ma dal menu di MSN nn risultano??? E' un bug oppure cosa????? :muro:
Domanda per velocizzare la sincronizzazione dei file c'è qualche tool ?
Ho notato che ne fa uno alla volta xkè ? Una volta mi pareva ne facesse di piu
Domanda per velocizzare la sincronizzazione dei file c'è qualche tool ?
Ho notato che ne fa uno alla volta xkè ? Una volta mi pareva ne facesse di piu
quoto...e in più aggiungo: come si elimina il blocco del massimo 3 download?? nella messpatch nn c'è nessuna opzione del genere
Vorrei utilizzare questo programma con un auricolare bluetooth, utilizzandolo comodamente girando anche per casa! Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione su quale scegliere, qualche esperienza con questo dispositivo, se vanno bene a livello di qualità audio in entrata ed in uscita, o se invece è il caso di utilizzare una normale cuffia con microfono! Se foste così gentili anche un consiglio su una webcam di buona qualità senza spendere troppo che sia valida da utilizzare con questo software!
Grazie
sei fortunato , ho fatto anch io questa cosa.
la qualità che recepisci è ovviamente pessima, perchè al livello telefonico (un auricolare bluetooth è purtroppo pensato per telefonia GSM, qualità non eccelsa) quindi scordati la qualità che avevi con un comune microfono da 3 euro da tavolo (pare strano ma è così!)
devi comprare una penna bluetooth, una volta configurata insieme all auricolare, in modo che si attivi il profilo voce, ti apparirà una nuova periferica audio in windows.. la scegli e da li in poi le casse smetteranno di funzionare e andrai di bluetooth... sentirai i trilli e i suoni del plus con l'auricolare :D :D
poi attiverai la conversazione audio col tuo contatto preferito e potrai girare per casa ... :) occhio che già un piano in cemento armato fa molte interferenze sul segnale.. quindi in camera tua no problem, pure le stanze affianco.. ma rimangono i problemi relegati al numero di pareti e lo spessore.. :read:
UP!!
una volta per tutte, ecco il post-verità sulle emoticon grandi :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15094685&postcount=2547
grazie a figaro84
anzi, ora che rileggo l'ultima riga... è vero, in Gaim io credevo di aver lo stuffplug integrato, vedevo delle gif abnormi, quindi era quello il motivo !! mi piaceva per quello gaim :D ..
una volta per tutte, ecco il post-verità sulle emoticon grandi :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15094685&postcount=2547
grazie a figaro84
anzi, ora che rileggo l'ultima riga... è vero, in Gaim io credevo di aver lo stuffplug integrato, vedevo delle gif abnormi, quindi era quello il motivo !! mi piaceva per quello gaim :D ..
alla fine la dimensione è sempre la stessa....cioè grandi un po in meno del riquadro che si usa per scrivere...
dieselnick222
11-01-2007, 16:20
sei fortunato , ho fatto anch io questa cosa.
la qualità che recepisci è ovviamente pessima, perchè al livello telefonico (un auricolare bluetooth è purtroppo pensato per telefonia GSM, qualità non eccelsa) quindi scordati la qualità che avevi con un comune microfono da 3 euro da tavolo (pare strano ma è così!)
devi comprare una penna bluetooth, una volta configurata insieme all auricolare, in modo che si attivi il profilo voce, ti apparirà una nuova periferica audio in windows.. la scegli e da li in poi le casse smetteranno di funzionare e andrai di bluetooth... sentirai i trilli e i suoni del plus con l'auricolare :D :D
poi attiverai la conversazione audio col tuo contatto preferito e potrai girare per casa ... :) occhio che già un piano in cemento armato fa molte interferenze sul segnale.. quindi in camera tua no problem, pure le stanze affianco.. ma rimangono i problemi relegati al numero di pareti e lo spessore.. :read:
Tu che certamente hai più esperienza di me sapresti indicarmi quali acquistare???
Grazie..
Tu che certamente hai più esperienza di me sapresti indicarmi quali acquistare???
Grazie..
una penna Bluetooth qualsiasi, dai 10 euro in su va bene.. che sia Sony che sia Economy_China le elettroniche son sempre fatte laggiù... vedo spesso in giro quelle della SBS, non so se ci sono anche da te.
idem l'auricolare,anche se non so dirti se un auricolare di marca avrebbe un audio migliore (ma dubito).
la webcam ti consiglio la Logitech, che le produce dalla notte dei tempi ... niente Trust, brutte esperienze in fatto di elettroniche, e vedo che ancora continua a darne ai miei amici, nonostante siano degli anni che è sul mercato.. :doh:
la risoluzione nn ha importanza, in webcam ci si osserva a 240x240 di solito, quindi 0,3 megapixel bastano, tanto per arrivare alla soglia psicologica dei 640x480, risoluzione alla portata di qualsiasi webcam in commercio oggi... 15 20 euro quest ultima se la vuoi prendere Logitech, in qualsiasi negozio.
come è possibile che sullo stesso pc un account vada e l'altro dia continuamente da giorni l'errore 81000306? :mad:
runner_corsa
12-01-2007, 19:36
perchè non ho + "aggiungi" sulle emotions? :mc:
perchè non ho + "aggiungi" sulle emotions? :mc:
se ti è scomparsa la funzione aggiungi "emozioni" :ciapet: :ciapet: puo darsi che hai messo male la patch... oppure l'ha messa male l'amico da cui volevi prenderla..
ciccioweb
13-01-2007, 06:40
Io per il problema delle emoticons scomparse ho provato ad usare http://www.baisoft.it/msnbackup.asp ma mi si blocca e nn procede con l'importazione....???? :muro:
ragazzi ho un problema della madonna,da stamattina non riesco più ad accedere al mio account....zero proprio a quello delle mie sorelle però riesce,solo al mio nn ce la fa....nn capisco cosa sia...nn penso siano problemi di firewll o porte visto che il test di msn nn da problemi e visto che l'accout delle mie sorelle funziona normalmente.
HELP
Jollyroger87
13-01-2007, 13:51
ragazzi ho un problema della madonna,da stamattina non riesco più ad accedere al mio account....zero proprio a quello delle mie sorelle però riesce,solo al mio nn ce la fa....nn capisco cosa sia...nn penso siano problemi di firewll o porte visto che il test di msn nn da problemi e visto che l'accout delle mie sorelle funziona normalmente.
HELP
Ho lo stesso tuo problema. :muro: Ieri sera andava perfettamente :muro: :muro:
allora nn mi preoccupo più di tanto,pensavo di essere l'unico.....chissà cosa è successo.....
Jollyroger87
13-01-2007, 13:58
mi dà error code 80072745.
Fa il check delle porte, firewall, wireless, dns ecc ecc ed è tutto ok.....
a me error 81000306
faccio il test ed è tutto ok anche per me.....ant'è che riesco a entrare con account dele mie sorelle,solo col mio nn riesco....come se fossi stato "bannato"
provato ad accedere con gaim? un emulatore msn insomma
provato Miranda....da quello che ho capito sono "esplosi" certi server microsoft e quelli che avevano i loro account "storati" li dentro si attaccano finchè nn risolvono,potrebbe essere un prob da 1 giorno o anche di più,ho sentito di gente che han risolto dopo 6 giorni.....
mamma mia che palle.
Jollyroger87
13-01-2007, 17:04
provato Miranda....da quello che ho capito sono "esplosi" certi server microsoft e quelli che avevano i loro account "storati" li dentro si attaccano finchè nn risolvono,potrebbe essere un prob da 1 giorno o anche di più,ho sentito di gente che han risolto dopo 6 giorni.....
mamma mia che palle.
Andiamo bene :muro: :muro: :muro: :muro:
tutto a posto adesso,evidentemente era un loro server momentaneamente down
Paolo1982
14-01-2007, 10:41
ciao a tutti, da qualche giorno mi capita di trovare msn disconnesso con la scritta "è stato effettuato l'accesso da un altro computer"..e devo perciò riconnettermi. Che significa? qualcuno sta usando il mio account?
Sick Boy
14-01-2007, 10:47
anche a me succedeva, allora ho cambiato la password e il problema non si è più riproposto!
comunque volevo sapere se esisteva una patch per msn live messenger che, come quella per messenger 7, mostrava la musica che si stava ascoltando, anche se lo si faceva con winamp!
grazie!
Jollyroger87
14-01-2007, 12:15
Niente, non riesco ancora ad entrare :muro: Ne' su questo pc, nè su il muletto :muro:
SilveRazzo
14-01-2007, 14:34
anche a me succedeva, allora ho cambiato la password e il problema non si è più riproposto!
comunque volevo sapere se esisteva una patch per msn live messenger che, come quella per messenger 7, mostrava la musica che si stava ascoltando, anche se lo si faceva con winamp!
grazie!
messapatch che trovi qua (http://www.mess.be)
ragazzi io è da tre giorni che non riesco a collegarmi!!!! che palle!!!
errore: 80072745
C'è una patch o un impostazione per visualizzare gli avatar in piccolo di tutti i contatti nella lista come era con messenger 7.5?
Jollyroger87
14-01-2007, 15:14
ragazzi io è da tre giorni che non riesco a collegarmi!!!! che palle!!!
errore: 80072745
C'è una patch o un impostazione per visualizzare gli avatar in piccolo di tutti i contatti nella lista come era con messenger 7.5?
lo stesso problema che avevo da ieri, risolto 5 minuti fa, non so come :help:
senza msn stavo impazzendo :D
redheart
14-01-2007, 17:48
ho visto che è finalmente uscito lo stuff plug x la live....
ma a voi funziona? :mbe:
Paolo1982
15-01-2007, 11:09
Come si fa a cambiare la password?
Una domanda... Se si utilizza VLC 0.8.6a per ascoltare musica e si volesse attivare la funzione di far vedere la musica ascoltata... C'è un modo per far vedere solo l'artista ed il titolo invece di mostrare tutto il percorso ?!?
Grazie.
ragazzi, sapete mica come si possono unire 2 cronologie (nn quelle del plus) in una mantenendo il fole xml in modo che possa continuare ad aggiornarsi automaticamente? :D
grazie
a cosa serve lo stuff plug????
Una domanda... Se si utilizza VLC 0.8.6a per ascoltare musica e si volesse attivare la funzione di far vedere la musica ascoltata... C'è un modo per far vedere solo l'artista ed il titolo invece di mostrare tutto il percorso ?!?
Grazie.
Qualcuno ne sa niente ?!?
Come posso fare a creare smile che in msn risultino visibili.
HO provato ad utilizzare alcuni smile come quelli giganti e anche in msn si vedono grandi se invece ne faccio uno io lo vedo piccolissimo perchè ?
che procedura si deve usare per renderli grandi ?
Problema su problema... su problema su problema... link in firma.... con WLM8
:rolleyes:
redheart
16-01-2007, 11:16
a cosa serve lo stuff plug????
è un plug-in che permette di visualizzare le icone grandi all'interno di msn... x la live è disponibile da poco una beta ma non mi funzia :rolleyes:
aiuto!
ho un grosso problema... :cry:
ho aperto un topic ma mi hanno detto di scrivere qui.
il mio msn funziona in modo strano , a volte i messaggi che mando non arrivano oppure quello che gli altri scrivono non mi arriva!
succede spesso e con messaggi a caso...
non capisco quale sia il problema e sto diventando davvero matto....
immaginate le risse con gli amici per mettersi daccordo di andare da qualche parte per poi scoprire che gli avevo detto "no non combino" e non gli era arrivato! :doh:
che sia una questione di firewall?
uso kaspersky come antivirus e service pack2...
abbiate pietà della mia situazione e spero che qualcuno sappia aiutarmi gentilmente.
GRazie in anticipo :(
shez
AIUTATEMI!
è un plug-in che permette di visualizzare le icone grandi all'interno di msn... x la live è disponibile da poco una beta ma non mi funzia :rolleyes:
che significa le icone grandi??
Problema su problema... su problema su problema... link in firma.... con WLM8
:rolleyes:
Complimenti per l'avatar:asd:
Molto probabilmente è gia stato chiesto ma....come diavolo si fa a farvedere l'immagine personale di fianco ai contatti nell'elenco?
Cioè per dire con msn7.5 delle volte si vedeva e delle volte no (anche qui va a capire xke) ma cmq cliccando sopra dopo pochi secondi l'immagine appariva.
In questo posso starci sopra anche le ora ma nada. C'è un modo spero? :mbe:
redheart
16-01-2007, 20:52
che significa le icone grandi??
cioè se hanno una risoluzione maggiore del solito, le vedi quindi più grandi (in msn 7.5 questo plug-in funziona benissimo e ti permetteva anche di inserire delle immagini in msn tipo come in un forum)
ciao a tutti ho un problema cn live messenger da oggi mi sono accorto che nn mi funzionano piu le cartelle condivise o meglio quando clicco sul pulsante di msn si apre la cartella che contiene tutte le cartelle.. quando vado poi per cliccare sulla singola cartella condivisa mi esce la scritta non esiste alcuna cartella condivisa con....vuoi crearne una ora? poi quando seleziono anche la cartella il pulsante per l'aggiunta di file nn si evidenzia piu..
ho provato a disinstallare msn e reinstallarlo ma non è cambiato nulla.. come risolvo?
aiuto!
ho un grosso problema... :cry:
ho aperto un topic ma mi hanno detto di scrivere qui.
il mio msn funziona in modo strano , a volte i messaggi che mando non arrivano oppure quello che gli altri scrivono non mi arriva!
succede spesso e con messaggi a caso...
non capisco quale sia il problema e sto diventando davvero matto....
immaginate le risse con gli amici per mettersi daccordo di andare da qualche parte per poi scoprire che gli avevo detto "no non combino" e non gli era arrivato! :doh:
che sia una questione di firewall?
uso kaspersky come antivirus e service pack2...
abbiate pietà della mia situazione e spero che qualcuno sappia aiutarmi gentilmente.
GRazie in anticipo :(
shez
AIUTATEMI!
aiuto
up : (
ragazzi a me il 90% delle iconcine animate (soprattutto quelle piccole) nn mi vengono visualizzate: che posso fare?
aiuto
up : (
in attesa di una risoluzione, usa Gaim e vedi se ti fa la stessa cosa...
(gaim: emulatore di MSN, vedi le faccine altrui e ricevi i trilli, ma te puoi mandare solo testo personalizzato)
Come posso fare a creare smile che in msn risultino visibili.
HO provato ad utilizzare alcuni smile come quelli giganti e anche in msn si vedono grandi se invece ne faccio uno io lo vedo piccolissimo perchè ?
che procedura si deve usare per renderli grandi ?
Le immagini devono essere max 20x20 px le gif animate max 50x50 xkè animante ossia che simuli il movimento altrimenti le prende come immagini e le rimpicciolisce a 20x20
Molto probabilmente è gia stato chiesto ma....come diavolo si fa a farvedere l'immagine personale di fianco ai contatti nell'elenco?
Cioè per dire con msn7.5 delle volte si vedeva e delle volte no (anche qui va a capire xke) ma cmq cliccando sopra dopo pochi secondi l'immagine appariva.
In questo posso starci sopra anche le ora ma nada. C'è un modo spero? :mbe:
Up :O
Up :O
Non sò aiutarti :rolleyes:
ciao, da qualche giorno quando tento di connettermi a MSN messenger mi da messaggio di errore:
Non è al momento possibile effettuare la registrazione a Windows Live Messenger. Riprova in seguito.
codice errore 80048820
codice errore esteso 80048412
che roba è?
Inutile come sempre :rolleyes:
eh si che ci vuoi fare... perdonalo :fagiano:
:fuck:
ciao a tutti ho un problema cn live messenger da oggi mi sono accorto che nn mi funzionano piu le cartelle condivise o meglio quando clicco sul pulsante di msn si apre la cartella che contiene tutte le cartelle.. quando vado poi per cliccare sulla singola cartella condivisa mi esce la scritta non esiste alcuna cartella condivisa con....vuoi crearne una ora? poi quando seleziono anche la cartella il pulsante per l'aggiunta di file nn si evidenzia piu..
ho provato a disinstallare msn e reinstallarlo ma non è cambiato nulla.. come risolvo?
nessuno sa come risolvo questo prob?
nessuno sa come risolvo questo prob?
cancella perbene con un reset a fondo... tempo fa avevo postato il procedimento... se qualcuno si ricorda è pregato di linkarlo
in che senso reset? devo disinstallare msn e cancellare poi qualcos'altro?
in che senso reset? devo disinstallare msn e cancellare poi qualcos'altro?
Devi disinstallarlo e pulire le chiavi di registro ;)
ok la prima cosa semplice l'altra un pò meno..
Salve, ho installato da poco msn messenger live plus! vorrei sapere se sto correndo qualche rischio in fatto di sicurezza.. visto che non si tratta di una patch ufficiale posso stare tranquillo o rischio che qualcuno entri sul mio pc o che mi arrivi qualche virus?!
Salve, ho installato da poco msn messenger live plus! vorrei sapere se sto correndo qualche rischio in fatto di sicurezza.. visto che non si tratta di una patch ufficiale posso stare tranquillo o rischio che qualcuno entri sul mio pc o che mi arrivi qualche virus?!
Assolutamente no
eh si che ci vuoi fare... perdonalo :fagiano:
Giammai :O
Nessuno cmq per la visualizzazioni delle immagini personali piccine di fianco ai contatti? :fagiano:
Ciao ragazzi...
io uso windows live messanger e ho un problema riguardo le foto..
Mi spiego: ho caricato delle foto nel mio space ma non riesco a vederle. I miei amici dicono di vederle ma io non le vedo! Nemmeno quelle dei miei amici. Suppongo sia un problema di controlli activeX sul mio pc ma li ho tutti aggiornati! Come posso fare???
ecco come vedo le foto:
http://img301.imageshack.us/img301/8665/immaginezu0.jpg (http://imageshack.us)
Aiutatemi per favore...
Grazie mille
-marco-
in questo momento nn mi funziona bene live messenger: i messaggi che scrivo nn mi vengono recapitati: dopo un pò mi appare " Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:" sta succedendo anche a voi?
in questo momento nn mi funziona bene live messenger: i messaggi che scrivo nn mi vengono recapitati: dopo un pò mi appare " Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio:" sta succedendo anche a voi?
si succede anche a me ed altri miei contatti...
Ciao
ercolino
17-01-2007, 22:34
Si ci sono problemi a livello generale su Msn
ah ecco...allora non sono il solo!
Stesso problema...non vengono recapitati i msg
SilveRazzo
17-01-2007, 23:24
oh my god...rivoglio messengeeeer :cry: :cry:
:asd:
Stesso problema...non vengono recapitati i msg
già..
Ragazzi nessuno che sa aiutare me per il problema citato sopra??
grazie
liberty85
18-01-2007, 10:48
salve ragazzi con il mio live messenger , premetto che ho anche MessengerDiscovery, è un periodo che quando invio i messaggi ad un mio contatto lui non li riceve, riceve solo i trilli, se invece mi connetto da un altro pc o dal mio portatile sempre con messenger+discount riceve tutto, come mai? ho provato a disintallarlo e reinstallarlo ma non è cambiato nulla.
Quale potrebbe essere la soluzione?
grazie
Salve a tutti, come da titolo (mi scuso se clone) vi chiedo se sapete consigliarmi un pack di emoticons da installare...ho formattato e non ricordo più il nome del pack... :help:
ragazzi, innanzitutto ciao,
vorrei dirvi che il sito che avete postato per vedere quali sono i contatti che t hanno bloccato nn funziona in quanto a me ne segna alcuni che mi hanno bloccato e in realtà nn è vero!!!
continuo ad avere problemi col messenger!! incredibile...può dipendere dal router??
ho capito...basta disconnettere il router...riconnetterlo e tutto va alla grande...strano però..
ragazzi lo so che vi assillano dalla mattina alla sera su questo 3d però mi dovete dare una mano perpiacere!!!
devo cercare degli URL di alcune canzoni da mettere su powertoy del mio blog...mi aiutate a farlo?
con google non ci riesco, avoglia a spulciare....non ce la faccio mai.
e poi una cosa: siccome volevo mettere preferibilmente un video mi chiedevo come mai non posso inserire i link dei video di youtube su powertoy :muro:
come faccio su salva mi si cancella...
grazie della mano, confido in voi
microsoft
19-01-2007, 13:41
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un programma che installa automaticamente le emoticon senza doverle aggiungere maualmente una per una.
Grazie.
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un programma che installa automaticamente le emoticon senza doverle aggiungere maualmente una per una.
Grazie.
emoadder
microsoft
20-01-2007, 09:09
Per usare emoadder bisogna avere le emoticon a parte o sono comprese nel software stesso?
lo inserisci nella cartella dove sono le tue emoticon e poi lanci il prog...
Sick Boy
20-01-2007, 13:39
ciao!
è tutto il giorno che non riesco a collegarmi con live messenger!
mi da sempre errore 81000306
a cosa è dovuto e come posso risolverlo?
grazie!
spegni e riaccendi il pc...e soprattutto se hai un router connesso da un bel pò di tempo stacca la connessione e riattaccala subito dopo...
bastardo di un router, bastardo!!:D
Psygnosis
20-01-2007, 16:19
Ragazzi ho un problema assurdo spero possiate aiutarmi vi supplico...
Cerco di spiegarvi tutto per bene...
Allora in pratica da un po di giorni non riesco più a chattare con un mio contattato e mi da il seguente errore:
Impossibile recapitare il messaggio a tutti i destinatari
Il contatto è chiaramente in Linea...ma non posso parlarci...
Se questo contatto mi chiama...allora posso parlare anche io....
Altra cosa strana...
Ho provato con miranda e nada, con webmessanger e nada, con messanger 7.5 e nada...
Poi l'illuminazione da un user di mess.be...
Installa Yahoo messanger...
Metto Yahoo messanger, addo il contatto in questione e zac posso chattare tranquillamente...
COSA DIAVOLO SUCCEDE????
COME POSSO RISOLVERE...io ho sempre chattato con questo contatto...ho provato a cancellare msn più volte e niente ho addirittura installato la beta 8.1 e nada...
La cosa strana è che quando lo reinstallo mi ritrovo puntualmente tutte le impostazioni che avevo prima di cancellarlo...tipo il colore della dashboard o il messaggio personale e tutti gli avatar....
E tenete conto che lo disinstallo con Total Uninstall + rimuovo le cartelle incancellabili a mano...
aiutatemi...........vi prego....
ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno.....grazie grazie...
Ho windows xp
e un router aethra starbridge con connessione libero ADSL
disinstalla passo per passo, nn con programmi altrui...
se potessi ti cercherei , pagine addietro, il metodo per farlo, è riportato in un post..
faccio invece notare a lorsignori di un fatto bislacco... se si manda un messaggio fuori linea, spesso e volentieri al successivo login, il nostro amico si vedrà arrivare il messaggio ... e fin qui non muore nessuno... ma se poi esce e riaccede, ecco di nuovo il messaggio...
a voi capita??
cmq sia, la mia personale soluzione è bloccare il contatto, uscire e fare nuovamente login e sbloccare il contatto.. in attensa che mamma microsoft provveda a curare questo bug fastidioso.... fanno nuove funzioni e poi neanche sono perfette... mah!
t.enigma
21-01-2007, 10:03
gente, il 25 dovrebbe essere rilasciata la 8.1 :D
Ragazzi un'informazione sulla cronologia....
E' possibile evitare che venga cancellata??'Cioè...renderne impossibile la cancellazione,bloccare i file che ne so...
Vi spiego....il mio pc lo usa anche mio fratello ma con un altro account....io non credo che sappia arrivare alla cartella in cui ho messo la cronologia(non è molto esperto di PC) ma credo che per ogni finestra di chat,apra la cronologia(andando in cima ai dialoghi) e da lì una volta aperta clicchi su elimina....
Mi piacerebbe capire,essendo per delle motivazioni serie,se si potesse evitare!gRAZIE
ragazzi perchè in prima pagina non scrivete quali sono le patch e i programmi che ci sono per questa versione di msn?
cmq come programma che lavora con msn c'è solo msnplus?
claudiomaximus
21-01-2007, 20:59
ho 2 account di messenger.
1) claudiomaximus@hotmail.it (che ho usato fino ad oggi)
2) claudiomaximus@libero.it (che ho creato oggi)
come posso far in modo che all'accesso a messenger col mio nuovo account abbia nella lista tutti i contatti del vecchio account?
c'è un modo per copiarli semplicemente?
i contatti te li devi riaggiungere,mica son salvati sul tuo pc.....son salvati nel tuo account.... :stordita:
angel110
22-01-2007, 09:02
Salve a tutti ho un bel numero di faccine (.gif)...
per esempio..
l'emoticon salve.gif l'ho associata alla combinazione ;u
l'emoticon febbre.gif || ;mu
C'è un programma che mi permette di installare le faccine conservando anche la combinazione di tasti?
emoadder non lo fa!! mette due parentesi.. ai lati del nome come combinazione,
Con MSNcontente adder.. c'ho provato.. ma non ci sono riuscito!
Che devo fare?
angel110
22-01-2007, 09:13
C'è un programma che fa le preview dei wink?
A parte quelli della microsoft
si chiama MSN Backup...io lo uso da un sacco di tempo... ;)
angel110
22-01-2007, 10:21
si chiama MSN Backup...io lo uso da un sacco di tempo... ;)
Grazie l'ho già scaricato e funziona..
Non voglio fare l'incontentabile.. ma su certe smiles mi ha cambiato la combinazione.. cioè i : li fa diventare x..
; pure diventa x e così via, le altre parole.. che so ok restano immuntate.
Non c'è niente da fare vero?
a me alcune nn le salvava proprio ... meglio cedp che almeno sei sicuro che te le salva tutte quante ma proprio tutte!
quali sono tutte le patch esistenti per live messenger?
ciattutti
sto cercando di aiutare una persona con msn installato (la 7.5 per la precisione).
Ebbene...si connette tranquillamente senza problemi e si vede il suo stato Online normalmente, solo che quando si prova ad inviargli un messaggio risponde sempre "impossibile recapitare etc.etc." questo fino a quando non è proprio lui a inviare un messaggio: da quel momento in poi legge anche i messaggi che riceve. Passa qualche minuto e magicamente si ripresenta il problema.
sapete mica dirmi il perchè?
grazie e a presto
Red
Ciao a tutti,
senza voler essere ovvio e banale nell'esposizione del mio problema, magari spero qualcosa simile al mio è stato già individuato e risolto nelle precedenti pagine e allora mi scuso in anticipo, ma mi succede di non riuscire a collegarmi a MSN Messenger con qualsiasi versione anche la Live, con qualsiasi utente messenger.
Succede che il Messenger si avvia, i due omini girano per un po' per poi bloccarsi definitivamente e il client va in blocco (non risponde) e devo "killarlo" da task manager per uscirne.
Ho fatto tutti i test da Messenger e la connessione sembra ok, ma non vuole saperne di connettersi.
Invece se accedo da Webmessenger riesco a connetternmi senza problemi.
Ho poi provato ad installare client alternativi a MSN Messenger, come AMSN, Miranda IM e PIXA e altri e magia riesco a connettermi.
Non riesco proprio a capire dove sta la trappola, le sto provando tutte riuscendo solo ad arrabbiarmi inutilmente.
Chiedo gentilmente se qualcuno di voi è già incappato in qualcosa del genere o ha sentito di questo problema e potrebbe segnalarmi la soluzione.
Se può essere di aiuto nonmi funziona nemmeno windows media player.
Ringrazio anticipatamente.
sembrerebbe piu' un problema del tuo sistema operativo comunque capita a volte....io risolvo cosi....
Clicca sull'installazione del Live MSN e DISINSTALLALO!Appena fatto installati MSN 7.5(se lo fai col live installato ti dice che hai instalalto una versione + nuova e non va)
Appena installato il 7,5 prova a connetterti....dovrebbe andare.....se va prova a installare il live(ti sostituirà in automatico il 7,5 quindi non serve disinstallarlo)...ora prova a connetterti col live....se non va è capitato anche a me,mi son tenuto il 7,5 per un po',poi per curiosità ho riprovato giorni dopo questo procedimento e ora va tutto....
Se va sei a posto :D
altra segnalazione: quando si accede in modalità invisibile, notate anche voi un errore che riporta un codice che termina con 395?? mentre accedendo normalmente nn appare... altro bug?
ps. prendete in considerazione voi che leggete anche quello che ho segnalato su e riportate please le vostre esperienze.... serve a tutti nn solo a me
il live non va adesso. vi risulta?
il live non va adesso. vi risulta?
Funziona...
quali sono tutte le patch esistenti per live messenger?
nessuno ke mi risp?
CrazyPreta
22-01-2007, 17:55
HELP!!!
ho scaricato un bel po' di tempo fa msn live messenger dal sito....solo che non lo sopporto...non so perchè lo trovo davvero scomodo rispetto al 7.5!!!
la versione non è stata cambiata da allora???se lo riscarico adesso la versione è la stessa non hanno corretto niente??
e poi.....c'è un modo per salvare i miei smile senza doverli perdere ad ogni reinstallazione??
thanks... :help: :help:
ragazzi fate come vi ho detto...per i problemi di connessione!
spegnete il router o modem riconnettetelo a internet e come per magia il messenger funzionerà di nuovo... ;)
HELP!!!
ho scaricato un bel po' di tempo fa msn live messenger dal sito....solo che non lo sopporto...non so perchè lo trovo davvero scomodo rispetto al 7.5!!!
la versione non è stata cambiata da allora???se lo riscarico adesso la versione è la stessa non hanno corretto niente??
e poi.....c'è un modo per salvare i miei smile senza doverli perdere ad ogni reinstallazione??
thanks... :help: :help:
basta scorrersi le ultime 5 pagine ... c'e la 8.1 , ai tuoi tempi ci sarà stata la beta magari... e poi usa CEDP backup .. le salvi tutte come gif.. ma almeno nn ne perdi alcuna
Intel-Inside
22-01-2007, 22:07
Edit... risolto...
Ho problemi a connettermi.
Ho provato a riavviare il router, ma non è servito a niente e facendo il login con un altro account funziona. Quindi è un problema con il mio account... qualcuno sà da cosa può dipendere?
MILANOgirl
23-01-2007, 10:21
qualcuno sa perchè quando voglio impossessarmi di alcune faccine durante una conversazione non riesco perchè "ho selezionato un file immagine non valido"?
:help:
qualcuno sa come mai nn visualizzo moltissime emoticons che mi vengono mandate? non uso firewall software, ho un router dg834gt
Paolo1982
23-01-2007, 12:50
qualcuno sa perchè quando voglio impossessarmi di alcune faccine durante una conversazione non riesco perchè "ho selezionato un file immagine non valido"?
mi unisco al tuo problema..è diverso tempo che sto cercando una risposta a questa domanda anche su altri forum ma nessuno è riuscito ad aiutarmi.. :muro:
ATI-Radeon-89
23-01-2007, 13:00
Raga è possibile in qualche modo anche con l'utilizzo di un programmino aggiuntivo trovare il contatto "preciso" di una persona su messenger inserendo nel cerca ad esempio una parte del suo account??? es. pippopippa@hotmail.it se metto pippa o pippo in entrambi casi vorrei che mi trovasse il contatto o i contatti contenenti quella parola
grazie 1000
MILANOgirl
23-01-2007, 13:08
mi unisco al tuo problema..è diverso tempo che sto cercando una risposta a questa domanda anche su altri forum ma nessuno è riuscito ad aiutarmi.. :muro:
uffffiiii... :cry:
Ragazzi una domanda su Live Messenger...
Io ho due contatti, ma vorrei tenere privato, alle altre persone che usano il pc in casa uno dei due...
Ora... in qualche modo Live Messenger lascia tracce in giro del contatto?
Ad esempio.. conversazioni? E-mail con il quale si effettua il login? o altre tracce in generale?!
Grazie a tutti ragazzi! :)
cateCla&Anto
24-01-2007, 15:37
mi potete rispondere quà x piacere:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15659087#post15659087
ATI-Radeon-89
24-01-2007, 15:47
Raga è possibile in qualche modo anche con l'utilizzo di un programmino aggiuntivo trovare il contatto "preciso" di una persona su messenger inserendo nel cerca ad esempio una parte del suo account??? es. pippopippa@hotmail.it se metto pippa o pippo in entrambi casi vorrei che mi trovasse il contatto o i contatti contenenti quella parola
grazie 1000
fabiom85
24-01-2007, 17:59
un mio amico con wlm non riesce a salvare nome utente e password, deve ogni volta reinserirla, inoltre quando esce il prog si dimentica del sottonick. Come si può risolvere?
giannissima
25-01-2007, 09:25
allora pochi gg fa ho fatto l'errore di aggiornare msn...da allora mi è partito il plus, ogni volta che spengo il pc, lo devo installare di nuovo x averlo...
ho provato anche a disinstallare tutto e reinstallare, ma niente...poi quando ho installato il plus, bit defender mi rileva un troian strano... nn so + come fare...qualcuno sa aiutarmi??
ho la versione 8 di msn, e la versione 4.11.0.254 del plus...
altra cosa quando apro messenger bit defender mi segnala un'altra cosa di messenger...ma nn mi ricordo il nome...
anche a me da questo problema: ho messenger live con il plus ma ogni volta che riavvio il pc devo rinstallare il plus per averlo.. che palle :p
anche a me da questo problema: ho messenger live con il plus ma ogni volta che riavvio il pc devo rinstallare il plus per averlo.. che palle :p
:help: :help:
Ragazzi...dopo i format vari il caro msn va tranquillamente dopo i 5 canonici minuti in modalità "Non al computer"...dop qualche settimana di utilizzo, puntualmente non lo fa +. Risulto sempre online..prima che me lo chiediate "SI è IMPOSTATA L'OPZIONE AUTOAWAY DOPO 5 MINUTI" :)
Avete suggerimenti? E no un reinstall non aiuta :D
giannissima
25-01-2007, 11:55
:help: :help:
ho risolto...vai sul pannello di controllo e disinstalla sweet im...
poi installi di nuovo msn plus, riavvia il pc e il gioco è fatto
@danieleok@
25-01-2007, 12:41
DOmanda ragazzi:
COme faccio a crearmi una emotion con la mia faccia su msn senza che questa diventi di dimensioni pari a queste----> :) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.