PDA

View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

moe0112358
28-02-2007, 22:14
mi sapete dire se esiste il plus che modifica il colore del testo in arcobaleno? ne ho trovato uno, ma ti mette il testo in 2 colori...io ne cercavo uno che ti permettesse di avere ad ogni frase scritta un colore diverso..spero di essere stata chiara

guarda cercavo la stessa cosa..

per quanto riguarda il problema che avevo con la mancanza del bottone Visualizza > Spaces era dovuta alla a patch, ed in particolare all'opzione per rimuovere il tempo tra i trilli.. ;)

blue_blue
28-02-2007, 22:24
Scusate, nonostante sia spuntata la casella apposita, non mostra più ciò che ascolto con WMP ai miei contatti.
Ho il plus... mi consigliate cosa fare?

dove hai spuntato l'opzione? in WLM(Strumenti>opzioni>Personale>mostra nel messaggio personale le informazioni sulla musica..) o in WMP (Strumenti>Opzioni>Scheda "Plug-in">Sfondo>"Plug-in per la musica di Windows Live messenger ")? devono essere entrambe con il segno di spunta..:fagiano:

Marcodj85
28-02-2007, 22:39
ragazzi mi sapreste dire perchè è cos'ì lento nel trasferimento file ???? io sto con fastweb grazie in anticipo

Vajont
01-03-2007, 08:39
Fai un'update di Windows.

Ho fatto l'update ma il problema non si è risolto. Come devo fare?

Zepelin_22
01-03-2007, 08:52
Ho fatto l'update ma il problema non si è risolto. Come devo fare?

hai fatto mod a WLM oppure hai un'installazione pulita?

Fire Fox II
01-03-2007, 12:44
Raga, quest'ultima versione di WLM spesso si blocca, soprattutto quando ricevo emoticon, cosa che con la 8.0 non succedeva...

Capita ad altri? :(

poochow
01-03-2007, 14:26
:help:
Dalla segnalazione errori di windows risultano nominati questi due file:

C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\WERe209.dir00\msnmsgr.exe.mdmp
C:\DOCUME~1\PROPRI~1\IMPOST~1\Temp\WERe209.dir00\appcompat.txt

Ho cancellato tutti i file temporanei, ancora stesso problema, ho anche cancellato (con copia di backup) la cartella di msn da C:/Documents and Settings/User/Dati Applicazioni/Microsoft/MSN Messenger...

Ancora stesso problema, e ancora nell'account di mio fratello funziona tutto bene
Qualcuno mi dice cosa devo fare plz?

:help:

Ho cercato questi due file nel registro, uno c'è (il primo), l'altro no...
Non ho idea di cosa fare...

daffy
01-03-2007, 14:56
esiste un modo per evitare che si mantenga il personal message? mi collego sia da casa che da lavoro e mi scoccia cambiare il pm da @home a @work ogni volta.
l'unica soluzione è installare la 8.0 anzichè la 8.1?

tatrat4d
01-03-2007, 15:14
esiste un modo per evitare che si mantenga il personal message? mi collego sia da casa che da lavoro e mi scoccia cambiare il pm da @home a @work ogni volta.
l'unica soluzione è installare la 8.0 anzichè la 8.1?

Opzioni==>generale e deseleziona la quinta voce della scheda :)

poochow
01-03-2007, 15:23
Ho cancellato tutti i dati e le cartelle riguardanti msn messenger dal pc e dal registro, ho riavviato, ho reistallato, e ancora fa sempre allo stesso modo... :cry:

ClosingTime
01-03-2007, 21:11
Scusate,
Sapete un modo per giocare ai giochi di messenger (es.UNO) invitando più di un utente?

questa cosa interessa anche a me

a me pare che funzioni (StuffPlug 3.0.286 BETA).. :fagiano:

ho quella versione di StuffPlug, ma non mi chiede il formato nè quando cambio avatar nè quando aggiungo un' emoticons... soluzioni?

http://www.msgpluslive.it/scripts/browse/ credo sia questo . quando scoprite lo script fate sapere

Lo script per sapere chi apre le conversazioni si chiama Convo Notifier

ClosingTime
01-03-2007, 21:14
Problema con le emoticons: quando ne aggiungo una fatta in casa, me la aggiunge più piccola di quello che è realmente. Perchè? Come faccio a risolvere la cosa?
Magari qualche impostazione durante il salvataggio della gif/bmp?

Pensavo che lo StuffPlug chiedesse in che formato salvare le faccine, ma l' ho installato e non chiede il formato (forse è incompatibile da quel punto di vista con la 8.1.0178)

lordkain84
01-03-2007, 21:51
volevo chiedere una cosa .... un mio amico dice che questa persona con cui sta parlando è "in linea",ma a me la segna "non in linea" ..... come mai :wtf:

SilveRazzo
01-03-2007, 22:16
volevo chiedere una cosa .... un mio amico dice che questa persona con cui sta parlando è "in linea",ma a me la segna "non in linea" ..... come mai :wtf:

ti ha bloccato, ovvio :asd:

lordkain84
01-03-2007, 22:20
ti ha bloccato, ovvio :asd:

ma se ci ho parlato fino ieri sera e andava tutto bene :wtf: ....... non c'è un altro motivo? :stordita:

lordkain84
01-03-2007, 22:25

ora che mi ricordo ........ non ci stava parlando,mi ha detto solo che era in linea :)

cambia qualcosa? :stordita:

SilveRazzo
02-03-2007, 00:16
magari aveva altre conversazioni sul momento, o era invisibile...mica che se un contatto ti blocca è perchè ti odia :D

Gamling
02-03-2007, 07:52
magari aveva altre conversazioni sul momento, o era invisibile...mica che se un contatto ti blocca è perchè ti odia :D

Sì, infatti, non ti preoccupare... io ho un paio di contatti che bloccano e sbloccano in continuazione la gente se hanno troppe altre conversazioni aperte :D

thecatman
02-03-2007, 08:08
oppure usa un client compatibile tipo trillian

Konan88
02-03-2007, 11:05
ciao...io ho installato wlm 8.1 e una buona parte dell'emoticon e la maggior parte animate tipo gif si sono tutte cancellate mentre se reinstallo l'ultima versione 8.0 mi riappaiono come mai?????:mbe:

Zepelin_22
02-03-2007, 11:12
ciao...io ho installato wlm 8.1 e una buona parte dell'emoticon e la maggior parte animate tipo gif si sono tutte cancellate mentre se reinstallo l'ultima versione 8.0 mi riappaiono come mai?????:mbe:

strano; prova a fare un backup sulla 8 con "msnbackup" e dopo aver messo la 8.1 ripristina il tutto.

lordkain84
02-03-2007, 12:59

Sì, infatti, non ti preoccupare... io ho un paio di contatti che bloccano e sbloccano in continuazione la gente se hanno troppe altre conversazioni aperte :D

capito :D ....... è solo che non riuscivo a spiegarmi il motivo :D

S/\/ake
02-03-2007, 13:49
Salve ragazzi io ho il seguente problema,fino a stamattina utilizzavo msn 7.5,ed avevo un bel po di emoticon personali,animate ecc....ho avuto la brillante idea di installare la MSn LIVe messanger 8.1, ma adesso tutte le emoticon che avevo non le visualizzo piu'!:( sono andate perse?:cry:

c'e' un modo per ripristinarle nonostante ormai abbia gia' installato l'8.1 e non abbia piu' quindi il 7.5?
fatemi sapere
grazie

blue_blue
02-03-2007, 14:13
Salve ragazzi io ho il seguente problema,fino a stamattina utilizzavo msn 7.5,ed avevo un bel po di emoticon personali,animate ecc....ho avuto la brillante idea di installare la MSn LIVe messanger 8.1, ma adesso tutte le emoticon che avevo non le visualizzo piu'!:( sono andate perse?:cry:

c'e' un modo per ripristinarle nonostante ormai abbia gia' installato l'8.1 e non abbia piu' quindi il 7.5?
fatemi sapere
grazie
mah, io proverei a fare come Zepelin_22 ha consigliato ad un altro utente qualche post fa(anche se non era esattamente lo stesso problema)..reistalli la 7.5,ti fai un backup delle emoticon con MsnBackup (http://www.baisoft.it/msnbackup.asp) e poi le reimporti nella 8.1..:fagiano:

S/\/ake
02-03-2007, 15:29
mah, io proverei a fare come Zepelin_22 ha consigliato ad un altro utente qualche post fa(anche se non era esattamente lo stesso problema)..reistalli la 7.5,ti fai un backup delle emoticon con MsnBackup (http://www.baisoft.it/msnbackup.asp) e poi le reimporti nella 8.1..:fagiano:

EDIT
allora aggiornamento ho ancora installato MSn live messanger 8.1 perso' sono riuscito a trovare la cartella dove sono presenti le emoticon "C:\Documents and settings\** vostro nome utente **\Dati applicazioni\Microsoft\MSN messenger\** numero **\CustomEmoticons erano tutti file con estensione .DAT tramite un programmino si sono tutte convertite in file .GIF, solo che al momento di inserirle manualmente nel MSn 8.1 ottengo un errore che mi dice: "L'iimagine scelta e' gia' utilizzata da un altra emoticon.Seleziona un altra immagine".

il discorso pero' non si riduce a qualche sporadica emoticon ma praticamente a tutte quelle che provo ad importare come mai?
Dove sbaglio? c'e' qualche procedura particolare o accorgimento che debbo seguire per inserirle tutte correttamente?
Ho provato a rinominare il nome del file gif, ma non cambia nulla!Sempre stesso errore!:cry: non so cosa altro provare!

Grazie a tutti coloro mi daranno una mano!

Zepelin_22
02-03-2007, 16:17
ma hai provato come ti ha detto blue_blue e cioè utilizzando: http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
?????????????

Dr.Speed
02-03-2007, 18:52
:mad: :mad: :mad: sono stanco che nn vada msn!!!

crazygnomo
02-03-2007, 19:00

anke a me nn entra per nulla!AZZZZ

avido
02-03-2007, 19:26
nemmeno il web messenger

Zepelin_22
02-03-2007, 19:39
mi associo; neanche il mio account non accede da circa una mezz'oretta!!!
YYYYYYYYEEEEEEEESSSSSSSSSSS..........

lordkain84
02-03-2007, 19:54

anke a me nn entra per nulla!AZZZZ

a me funge alla grande :yeah: :asd:

Dr.Speed
02-03-2007, 20:36
ecco ora funziona

Zepelin_22
02-03-2007, 23:22
ecco ora funziona

a me non funge una mazza e le ho provate tutte (o quasi).

PoliX
03-03-2007, 15:00
Per quelli che cercavano la scrittura arcobaleno, provate lo script ACDegrades di MSNPlus!

I colori li fa, solo che mi sembra crei anche qualche errore, se avete l'ooportunità di chattare provatelo e vedete come va!

simoTDI
03-03-2007, 18:21
Per quelli che cercavano la scrittura arcobaleno, provate lo script ACDegrades di MSNPlus!

I colori li fa, solo che mi sembra crei anche qualche errore, se avete l'ooportunità di chattare provatelo e vedete come va!

però guai a voi se la usate con me... :asd:

conan_75
03-03-2007, 22:47
Scusate se è stato chiesto 1000 volte (l'ho chiesto io nel 3° messaggio di questa discussione :p), ma come posso eliminare le cartelle condivise?

Gamling
04-03-2007, 08:31
Scusate se è stato chiesto 1000 volte (l'ho chiesto io nel 3° messaggio di questa discussione :p), ma come posso eliminare le cartelle condivise?

Nelle opzioni c'è l'elenco delle persone con le quali hai delle cartelle condivise. Puoi eliminarle una per una o disattivarle dall'opzione in alto nella scheda delle cartelle condivise.

sugaretto
04-03-2007, 09:50
Salve ragazzi, ho un problemone con l'account di msn... in pratica quando accedo a msn(o meglio windoz laiv merdenger 8.1), questo mi si blocca dopo 1 secondo di accesso e mi schizza la cpu al 100% :cry: . Questo avviene se faccio l'accesso anche da pc diversi dal mio. Ho provato a disinstallare e reinstallare msn anche a versioni precedenti ma niente. Voi avete qualche idea? Sto abbastanza nella m***a visto che mi serve anche per motivi seri... Grazie in anticipo a tutti!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :help: :help: :help: :help: :help:

poochow
04-03-2007, 10:54
Salve ragazzi, ho un problemone con l'account di msn... in pratica quando accedo a msn(o meglio windoz laiv merdenger 8.1), questo mi si blocca dopo 1 secondo di accesso e mi schizza la cpu al 100% :cry: . Questo avviene se faccio l'accesso anche da pc diversi dal mio. Ho provato a disinstallare e reinstallare msn anche a versioni precedenti ma niente. Voi avete qualche idea? Sto abbastanza nella m***a visto che mi serve anche per motivi seri... Grazie in anticipo a tutti!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :help: :help: :help: :help: :help:

Stesso identico problema, ma nessuno ha saputo aiutarmi...ho cancellato tutti i file di registro assieme a messenger e reistallato, ma non è cambiato nulla...il bello è che dallo stesso pc con diverso account funziona alla perfezione...per ora uso aMSN sperando che un giorno io possa tornare al laiv merdenger (che cmq ha meno bug di amsn per quanto ho visto...)

gianluca84
04-03-2007, 12:47
come posso non far vedere il mio messaggio di msn ad un contatto?
gli altri dovrebbero vederlo ma solo lui no
si può fare?

conan_75
04-03-2007, 13:26
Nelle opzioni c'è l'elenco delle persone con le quali hai delle cartelle condivise. Puoi eliminarle una per una o disattivarle dall'opzione in alto nella scheda delle cartelle condivise.
Già fatto, però in risorse del computer continuo a vedere le cartelle condivise...

KingOfTheDark
04-03-2007, 14:56
come posso non far vedere il mio messaggio di msn ad un contatto?
gli altri dovrebbero vederlo ma solo lui no
si può fare?
credo ke l'unico modo sia bloccare quel contatto prima di scrivere il messaggio

.:StEfAnO:.
04-03-2007, 18:31
salve, oggi ho aggiornato alla versione 8 anche io però ci sono delle cose che non mi quadrano...:
- è possibile vedere gli avatar nell'elenco?
- come faccio a rimettere i trilli infiniti? ho aggiornato anche il plus ma non trovo l'opzione
- come si tolgie il banner?

grazie;)

bus
04-03-2007, 19:10
vedere le miniature dei contatti in lista interessa anche a me..con l'opzione che si può selezionare mette miniature troppo grosse che allungano la lista facendo ricorrere allo scroll x passare tutti i contatti in linea.
Prima usavo un client compatibile che aveva miniature poco più grosse degli omini del messenger attuale

esiste uno script x evitare che gli altri vedano quando digito o se clicco su un contatto e poi non scrivo niente eviti che si apra loro la finestra mia

altri script interessanti?

Gamling
05-03-2007, 07:25
Già fatto, però in risorse del computer continuo a vedere le cartelle condivise...

Forse c'è una patch non ufficiale della quale si è parlato nelle pagine precedenti, ma non ricordo perchè non la uso. :boh:

franklyn
05-03-2007, 11:29
noto che ha sotto al nick questa roba :
http://img222.imageshack.us/img222/8509/immaginerx6.jpg (http://imageshack.us)

praticamente usciva anche il mio nick quando parlava con me...
di cosa si tratta ?
cmq sua privacy 0 proprio.

ah eppoi quella storia di checkmessenger per sapere chi ti ha bloccato è vera ?

Zepelin_22
05-03-2007, 11:38

di cosa si tratta ?

posso rispondere solo al tuo secondo quesito:
http://www.salvatore-aranzulla.com/2007/02/20/checkmessenger-e-una-truffa

sugaretto
05-03-2007, 12:42
Stesso identico problema, ma nessuno ha saputo aiutarmi...ho cancellato tutti i file di registro assieme a messenger e reistallato, ma non è cambiato nulla...il bello è che dallo stesso pc con diverso account funziona alla perfezione...per ora uso aMSN sperando che un giorno io possa tornare al laiv merdenger (che cmq ha meno bug di amsn per quanto ho visto...)

ma porca miseria quindi mi conviene creare direttamente un'altro account... :muro:

05-03-2007, 13:07
salve, oggi ho aggiornato alla versione 8 anche io però ci sono delle cose che non mi quadrano...:
- è possibile vedere gli avatar nell'elenco?
- come faccio a rimettere i trilli infiniti? ho aggiornato anche il plus ma non trovo l'opzione
- come si tolgie il banner?

grazie;)

ho risolto esiste una patch...

sapete se in qualche modo è possibile mettere altre emoticon (oltre a quelle predefinite) nel nome o sotto????

conan_75
05-03-2007, 14:35
ma porca miseria quindi mi conviene creare direttamente un'altro account... :muro:
Cambia password e sei tranquillo ;)

conan_75
05-03-2007, 14:38
Forse c'è una patch non ufficiale della quale si è parlato nelle pagine precedenti, ma non ricordo perchè non la uso. :boh:

Sono veramente l'unico che trova fastidiose e invadenti queste cartelle aggiuntive nel sistema?
Comunque cerco, e se trovo la soluzione la posto.
Se non trovo nulla sono costretto a ripassare al Msn 7.5...:(

redheart
05-03-2007, 14:51
msn b ackup è compatibile con win vista?

GRslash
05-03-2007, 14:54
deh, è possibile che sia sparita la sezione domanda segreta dal recupero password di liveID.com???

bus
05-03-2007, 15:21
ho risolto esiste una patch...

sapete se in qualche modo è possibile mettere altre emoticon (oltre a quelle predefinite) nel nome o sotto????

una patch per una di queste cose o per tutte queste cose?

Negative_creep
05-03-2007, 18:24
A proposito di patch, sono passato dalla versione 7.5 alla 8.1 di Messenger però noto veramente dei rallentamenti assurdi: alcune volte si blocca il PC (rimane la classica finestra che se chiudi cliccando sulla X non succede nulla) dopo circa una 30ina di secondi torna tutto a posto, altre volte mentre scrivo smette di scrivere e si riblocca per diversi secondi...Insomma mi dà dei problemi enormi, che posso fare?

Grazie

Zepelin_22
05-03-2007, 18:35

sarei interessato anch'io.

05-03-2007, 19:06
una patch per una di queste cose o per tutte queste cose?

con questa patch è possibile modificare moltissime cose in msn tranne che i trilli infiniti..

simoTDI
05-03-2007, 19:51
sarei interessato anch'io.

100 volte si è detto di no

bus
06-03-2007, 07:08
con questa patch è possibile modificare moltissime cose in msn tranne che i trilli infiniti..

Mi potresti dire(anche un pvt magari) che patch è?

grazie

gepeppe
06-03-2007, 07:40

grazie

dilla in pubblico a stò punto. :D cmq dovrebbe essere o la a-patch o la mess patch, per i trilli e tutte le altre cose

poochow
06-03-2007, 10:54
Cambia password e sei tranquillo ;)

Ma scusa, a che pro?
Io con lo stesso account e lo stesso problema utilizzo aMSN (per colmare il triste vuoto lasciatomi da Live Messenger) e non ho problemi (a parte bug del programma in se)...

bus
06-03-2007, 16:11

grazie

nessuno sa consigliarmi allora una patch per avere le miniature dei contatti più piccole?

Zepelin_22
06-03-2007, 16:26
nessuno sa consigliarmi allora una patch per avere le miniature dei contatti più piccole?

http://www.mess.be/, la trovi qui.

BIEDDOS
06-03-2007, 17:54
Raga non c'è il modo di visualizzare le iconcine come su msn 7.5 nella finestra principale?

blue_blue
06-03-2007, 20:36
interesserebbe anche a me..
http://www.mess.be/, la trovi qui.
è una patch da scaricare? io ho lo StuffPlug e Messenger Plus!, ma non riesco a trovare l'opzione..:fagiano::stordita:

franklyn
06-03-2007, 21:06

di cosa si tratta ?

mi autorispondo :
è uno script di msnplus.

Zepelin_22
07-03-2007, 12:47
mi autorispondo :
è uno script di msnplus.

ma come si chiama?, di script c'è ne sono tanti!!!
x blue_blue, si è una patch da scaricare.

blue_blue
07-03-2007, 12:55
x blue_blue, si è una patch da scaricare.
e..sai dirmi il nome x favore? :D

Zepelin_22
07-03-2007, 13:15
e..sai dirmi il nome x favore? :D

http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=701

blue_blue
07-03-2007, 13:23
grassie, la provo subito :D

franklyn
07-03-2007, 13:28
ma come si chiama?, di script c'è ne sono tanti!!!

si ma non ti spazientire in pvt che sono io che ti sto facendo un favore... :rolleyes:
cmq si chiama "messaggio personale iterattivo"

:O

Zepelin_22
07-03-2007, 13:49
si ma non ti spazientire in pvt che sono io che ti sto facendo un favore... :rolleyes:

Ti ringrazio per per la cortesia; per quanto riguarda il ptv non mi sono spanzientito.

simoTDI
07-03-2007, 14:13
tutti fieri e decisi a regalare la propria privacy su msn col messaggio personale iterativo :D :D

mi fa piacere :D

edik
07-03-2007, 15:02
ragazzi ho un problema!!! hanno scoperto una mia password su msn :doh: e quindi son entrati con il mio nick!!! :muro: ...mi kiedevo ora come si puo fare per cambiare password oppure meglio ancora se si puo eliminare il mio contatto da msn e farne cosi uno nuovo..... :help:

Sheerqueenie
07-03-2007, 15:23
per cambiare la password ti basta entrare dalla tua casella hotmail o dal tuo blog " c'è la voce modifica account o cose del genere...

cliccaci e ti appare una webpage in cui c'è la voce " modifica pass"..

ti incollerei il link direttamente..se solo windows live mail si aprisse in tempi rapidi:muro: :D

bus
07-03-2007, 16:12

grazie anche da parte mia

franklyn
07-03-2007, 20:42
tutti fieri e decisi a regalare la propria privacy su msn col messaggio personale iterativo :D :D

mi fa piacere :D

infatti, privacy 0...
ti dice con quanta gente contatti e soprattutto con chi...
si può anche risalire alla mail.

franklyn
07-03-2007, 20:43
Ti ringrazio per per la cortesia; per quanto riguarda il ptv non mi sono spanzientito.

così mi è parso...
cmq prego
:)

conan_75
08-03-2007, 02:08

Da qui sono riuscito a disabilitare le cartelle condivise...se qualcuno chiede...

Sheerqueenie
08-03-2007, 11:10
perkè ad alcuni utenti i messaggi offline non vengono ricevuti?

dove sta il problema? in chi li manda (io)...o in chi li riceve?

tasto destro--->INVIA MESSAGGIO NON INLINEA..

si apre le finestra del contatto, scrivo quello ke devo scrivere...do invio..,e appare come INVIATO (me lo visualizza nella finestra del contatto)...

ma quando il contatto si connette,mi comunica ke non le è arrivato un cacchio...

:mbe: :muro: eppure me lo son lett il funzionamento dei mess offline:read:

DOVE CACCHIO SBAGLIO?:( :cry:

SilveRazzo
08-03-2007, 15:59
i messaggi offline credo siano supportati solo da live messenger, se ha messenger 7.5 o precedente non li riceve..

Sheerqueenie
08-03-2007, 17:48
i messaggi offline credo siano supportati solo da live messenger, se ha messenger 7.5 o precedente non li riceve..

si esatto!bisogna avere almeno la 8.0...
controllo meglio,forse sbaglio io nelle modalità con cui li invio...

redheart
08-03-2007, 18:00
c'è il modo di inserire gif animate come avatar?

Insert coin
08-03-2007, 20:18
Scusate volevo sapere se sia possibile oltre che eliminare e bloccare un contatto impedire anche che lo stesso invii una mail all'account di hotmail...

Grazie!:)

Saeba Ryo
08-03-2007, 23:27
Un po' di domande per qualche anima pia:

1- A che risoluzione sono gli avatar di WLM?
2- E gli smily? Perché se gli salvo da un forum e gli uso su WLM, questo me li fa vedere rimpiccioliti?
3- C'è un programma o un plug in che mi permetta di salvare tutti gli smily personalizzati per poterli caricare su un altro pc senza doverlo fare a mano uno per uno?

phonzo
09-03-2007, 09:20
Salve ragazzi/e,
ieri ho installato l'ultima versione di messenger, ma ogni volta che lo avvio, Mcafee mi avverte che in msnmsgr.exe è presente uno script potenzialmente pericoloso: "OpenAs TextStream".
Sapete di cosa si tratta?
Posso tranquillamente lasciarlo?:rolleyes:

Sheerqueenie
09-03-2007, 10:42
Scusate volevo sapere se sia possibile oltre che eliminare e bloccare un contatto impedire anche che lo stesso invii una mail all'account di hotmail...

Grazie!:)

credo ke ti sia sufficiente inserire tra la posta indesiderata l'indirizzo email del contatto di cui non vuoi ricevere emails..

blue_blue
09-03-2007, 13:14

3- C'è un programma o un plug in che mi permetta di salvare tutti gli smily personalizzati per poterli caricare su un altro pc senza doverlo fare a mano uno per uno?

per questo secondo me puoi usare Msnbackup (http://www.baisoft.it/msnbackup.asp)..:fagiano:

Boooooo
09-03-2007, 14:20
Ciao sono nuovo del topic, ho guardato in prima pagina ma non ho trovato quello che cercavo, non mi fate leggere le 180 pagine del post! :muro: :)

Quello che volevo fare è togliere quelle maledette emoticons bruttissime predefinite di msn e sostituirle con altre che siano visibili a tutti senza che installino software particolari (va beh Java e flash sono indispensabili)
(leggasi non come sweetIM che necessita che anche l'interlocutore debba averlo installato)

Se non si riesce a togliere quelle predefinite vorrei che almeno i loro shortcut, tipo : ) o : D fossero associati alle emoticons nuove che installerò.
Non so se sono stato chiaro, grazie a chi mi aiuterà

redheart
09-03-2007, 14:53

1- A che risoluzione sono gli avatar di WLM?

100x100 pixel

alinghi SUI91
09-03-2007, 16:39
Ciao ragazzi, vorrei 1 aiutino:
Ho diviso i miei contatti in categorie.
è possibile bloccare un intera categoria senza dover bloccare 1 contatto x volta?
grazie dell'attenzione

IlPadrino
09-03-2007, 17:09
ragazzi ma che differenze sostanziali notate nell'utilizzo di questa versione rispetto alla 7.5? io ho notato che la live è più pesante e cmq alla fine faccio le stesse cose con la 7.5

Insert coin
09-03-2007, 17:29
credo ke ti sia sufficiente inserire tra la posta indesiderata l'indirizzo email del contatto di cui non vuoi ricevere emails..

:doh:

E' verissimo, ci sarei dovuto arrivare da solo....:stordita:

Grazie.

maso87
10-03-2007, 21:42
Capita a volte che il programma venga utilizzato da più account, i quali rimangono salvati in "indirizzo di posta elettronica".
Come fare per eliminarli ?

SilveRazzo
11-03-2007, 01:38
Capita a volte che il programma venga utilizzato da più account, i quali rimangono salvati in "indirizzo di posta elettronica".
Come fare per eliminarli ?

disconnettiti, sotto la casella "indirizzo di posta elettronica" c'è un ipertesto con scritto "annulla memorizzazione del profilo utente"

IlPadrino
11-03-2007, 04:22
ragazzi ma che differenze sostanziali notate nell'utilizzo di questa versione rispetto alla 7.5? io ho notato che la live è più pesante e cmq alla fine faccio le stesse cose con la 7.5rinnovo la domanda

Gamling
11-03-2007, 08:15
rinnovo la domanda

Al momento le uniche differenze che mi vengono in mente sono le cartelle condivise (puoi creare cartelle condivise con i tuoi contatti, il contenuto viene sincronizzato continuamente se siete entrambi connessi) e i messaggi non in linea (puoi scrivere a contatti che sono offline e loro possono fare lo stesso con te; i messaggi vengono recapitati quando il contatto torna online).

Probabilmente c'è altro, ma non mi viene in mente :boh:

mav155
11-03-2007, 11:13
Scusate una domanda: ma il servizio è funzionante in questo momento o ci sono problemi? Non riesco ad effettuare l'accesso:muro:

Presler
11-03-2007, 11:18
a me funziona benissimo ...
Colgo l'occasione per una domanda ..
Poichè ho diverse emoticons ma vorrei formattare .. c'è un sistema per salvarle senza doverle rimettere tutte ?!?

Grazie!

bus
11-03-2007, 11:21
anche a me va perfettamente

bus
11-03-2007, 11:22
Colgo l'occasione per una domanda ..
Poichè ho diverse emoticons ma vorrei formattare .. c'è un sistema per salvarle senza doverle rimettere tutte ?!?

Grazie!

io avevo sentito parlare di qualcosa del genere...msn backup forse?

Boooooo
11-03-2007, 11:46
Ciao sono nuovo del topic, ho guardato in prima pagina ma non ho trovato quello che cercavo, non mi fate leggere le 180 pagine del post! :muro: :)

Quello che volevo fare è togliere quelle maledette emoticons bruttissime predefinite di msn e sostituirle con altre che siano visibili a tutti senza che installino software particolari (va beh Java e flash sono indispensabili)
(leggasi non come sweetIM che necessita che anche l'interlocutore debba averlo installato)

Se non si riesce a togliere quelle predefinite vorrei che almeno i loro shortcut, tipo : ) o : D fossero associati alle emoticons nuove che installerò.
Non so se sono stato chiaro, grazie a chi mi aiuterà

Up
Rinnovo il quesito, riassumendo: voglio che facendo ad esempio : ) non mi compaia la semplice emoticon predefinita tipo questa :) ma una più carina a mia discrezione. (Questa emoticon deve essere anche visibile al destinatario)

Presler
11-03-2007, 12:05
Up
Rinnovo il quesito, riassumendo: voglio che facendo ad esempio : ) non mi compaia la semplice emoticon predefinita tipo questa :) ma una più carina a mia discrezione. (Questa emoticon deve essere anche visibile al destinatario)

Sisi certo che puoi inviare altre emotion a tuo piacimento .. basta inserirle nella tua lista ..
Cmq grazie..credo che msn backup sia quello che cercavo ..

mav155
11-03-2007, 12:16
Ok, ho aggiornato all'ultima versione ed ora funziona.
Il problema è che non posso più aggiungere emoticon personalizzate, mi dice
"L'immagine scelta è già utilizzata da un'altra emoticon.Seleziona un'altra immagine". Cosa può essere?

Boooooo
11-03-2007, 13:14
Sisi certo che puoi inviare altre emotion a tuo piacimento .. basta inserirle nella tua lista ..
Cmq grazie..credo che msn backup sia quello che cercavo ..

Si ok è chiaro che ne posso aggiungere, ma per non andare a cercare combinazioni di tasti astruse vorrei che facendo le classiche combinazioni ad esempio : ) oppure : D (senzo lo spazio ovviamente) uscisse fuori la MIA di emoticon non quella di messenger predefinita.

bus
11-03-2007, 14:02
Ok, ho aggiornato all'ultima versione ed ora funziona.
Il problema è che non posso più aggiungere emoticon personalizzate, mi dice
"L'immagine scelta è già utilizzata da un'altra emoticon.Seleziona un'altra immagine". Cosa può essere?

dovresti avere già inserito la stessa imaggine come emoticon sotto un 'altro nome

mav155
11-03-2007, 14:24
dovresti avere già inserito la stessa imaggine come emoticon sotto un 'altro nome

Purtroppo no, forse l'avevo fatto nella versione precedente..
Infatti tra le emoticon personalizzate nn ce l'ho.
Considerate che ho usato messpatch x modificare qualcosina

Robertazzo
12-03-2007, 11:21
ragazzi sapete per caso dove trovare skins per msn 8.1?

simoTDI
12-03-2007, 13:08
Al momento le uniche differenze che mi vengono in mente sono le cartelle condivise (puoi creare cartelle condivise con i tuoi contatti, il contenuto viene sincronizzato continuamente se siete entrambi connessi) e i messaggi non in linea (puoi scrivere a contatti che sono offline e loro possono fare lo stesso con te; i messaggi vengono recapitati quando il contatto torna online).

Probabilmente c'è altro, ma non mi viene in mente :boh:

imperfezione: con la 7.5 i messaggi non in linea si ricevono ...

io ho notato che il login è piu veloce che con la 7.5 ... cosa non da poco.
la vera differenza di assorbimento ram cmq la fa la versione 7.0 ..

cmq per la 8.1 esiste uno script che riduce la ram utilizzata ogni tot secondi ...lo consiglio a tutti, andando nella pagina ufficiale degli script! in questo modo si sta tranquillamente sui 30 mb di ram assorbita, anche se si hanno molte chat aperte..

BIEDDOS
12-03-2007, 16:26

ma uno script di msnplus? io nn l'o mica trovato....

Saeba Ryo
12-03-2007, 22:58
Per chi mi ha risposto, dicendo che gli avatar di WLM sono 100x100 pixel... No, non lo sono, quando lo carico mi taglia l'immagine.
Che programma posso usare per caricare gli smily? Se uso WLM diventano minuscoli!

antes008
13-03-2007, 09:16
io invece vorrei tirare fuori da msn gli smiley che ho raccolto.
mi pare fosse già stato detto.. qualcuno se lo ricorda?
non si puo' aggiornare la prima con tutti i softwarini segnalati?

IlPadrino
13-03-2007, 09:22
imperfezione: con la 7.5 i messaggi non in linea si ricevono ...

io ho notato che il login è piu veloce che con la 7.5 ... cosa non da poco.
la vera differenza di assorbimento ram cmq la fa la versione 7.0 ..

cmq per la 8.1 esiste uno script che riduce la ram utilizzata ogni tot secondi ...lo consiglio a tutti, andando nella pagina ufficiale degli script! in questo modo si sta tranquillamente sui 30 mb di ram assorbita, anche se si hanno molte chat aperte..si ricevono ma non li puoi mandare, a meno che non usi patch aggiuntive. Per quanto riguarda il discorso memoria, senza nessuna chat aperta il 7.5 mi occupa meno di 8mb, poco male

per ora mi terrò il più possibile questa versione

Wa108
13-03-2007, 18:05
Ciao a tutti

scusate magari gia ne avete parlato ma andare a leggere 185 pagine mi viene difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

volevo sapere se c'è qualche modo per sapere se una persona che hai sui contatto msn è collegata e invisibile??
Grazie

gepeppe
13-03-2007, 19:16
Ciao a tutti

scusate magari gia ne avete parlato ma andare a leggere 185 pagine mi viene difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

volevo sapere se c'è qualche modo per sapere se una persona che hai sui contatto msn è collegata e invisibile??
Grazie

dubito che si possa....

Wa108
13-03-2007, 19:31
dubito che si possa....

e sapare se magari un contatto che tu hai in lista è ancora attivo????

insane74
14-03-2007, 08:25
su deviantart ho trovato un paio di skin per l'ultima versione di msn.
le ho provate sotto Xp e funzionano senza problemi.
sotto Vista invece msn non parte nemmeno. da task manager si vede per qualche secondo l'exe e poi scompare.
negli "eventi", c'è una segnalazione d'errore su una dll (net.dll o qualcosa di simile).
queste "skin" sono in qualche modo incompatibili con vista?

jos27
14-03-2007, 09:31
ciao...m sembri il più esperto circa messenger... senti, ho un problema, nn s sentono nel mio trilli, suoni, avvisi ecc e non sò come fare. Grazie...

Wa108
14-03-2007, 10:46
ciao...m sembri il più esperto circa messenger... senti, ho un problema, nn s sentono nel mio trilli, suoni, avvisi ecc e non sò come fare. Grazie...

Hai provato ha settare nelle impostazioni????

jos27
14-03-2007, 11:29
Hai provato ha settare nelle impostazioni????
lo farei pure se solo sapessi come

dylan-76
14-03-2007, 11:36
Salve a tutti,
ho un piccolo problemino con messenger.
Sul mio pc avevo installato messenger con una vecchia utenza, adesso vorrei cambiare questa utenza e metterne una nuova, il problema è che appena apro messenger mi riporta alla vecchia utenza. Allora ho fatto queste 2 prove:
1)Ho provato con il tasto accedi con un'altra utenza ma questa mi dice che non la nuova utenza non è registrata o altro errore che adesso non ricordo con precisione (in sostanza non me la fa utilizzare)
2) Ho provato a disinstallare e installare una versione piu aggiornata di messenger ma appena apro messenger mi ritorna alla vecchia utenza (come se avesse memorizzato l'esistenza di un vecchio account)

Mi sapreste dare qualche suggerimento per risolvere questo problema?

Grazie!!!!!

Gamling
14-03-2007, 11:50
lo farei pure se solo sapessi come

In strumenti | opzioni c'è una scheda che si chiama "avvisi e suoni". Prova a guardare lì.

Gamling
14-03-2007, 11:52
Salve a tutti,
ho un piccolo problemino con messenger.
Sul mio pc avevo installato messenger con una vecchia utenza, adesso vorrei cambiare questa utenza e metterne una nuova, il problema è che appena apro messenger mi riporta alla vecchia utenza. Allora ho fatto queste 2 prove:
1)Ho provato con il tasto accedi con un'altra utenza ma questa mi dice che non la nuova utenza non è registrata o altro errore che adesso non ricordo con precisione (in sostanza non me la fa utilizzare)
2) Ho provato a disinstallare e installare una versione piu aggiornata di messenger ma appena apro messenger mi ritorna alla vecchia utenza (come se avesse memorizzato l'esistenza di un vecchio account)

Mi sapreste dare qualche suggerimento per risolvere questo problema?

Grazie!!!!!

Probabilmente l'hai impostato per effettuare l'accesso automaticamente ed hai salvato la password.

Dopo la connessione prova a fare disconnetti e ad accedere col nuovo account. Inoltre, disattiva la connessione automatica dalle opzioni.

jos27
14-03-2007, 11:57
In strumenti | opzioni c'è una scheda che si chiama "avvisi e suoni". Prova a guardare lì.

Provato ma nulla!! Qnd seleziono i suoni per ascoltarli nn me li fà sentire...è tt in ordine ma c'è qlcs k entra in conflitto!! Boh!!

Gamling
14-03-2007, 12:10
Provato ma nulla!! Qnd seleziono i suoni per ascoltarli nn me li fà sentire...è tt in ordine ma c'è qlcs k entra in conflitto!! Boh!!

Ci sarà qualcosa di sbagliato nell'installazione, oppure hai cancellato manualmente i suoni dalle loro destinazioni :D

Hai per caso usato una delle varie patch (a-patch, mess patch o come si chiamano)?? Se hai voglia prova a reinstallare messenger o aspetta il consiglio di altri ;)

jos27
14-03-2007, 12:14
Ci sarà qualcosa di sbagliato nell'installazione, oppure hai cancellato manualmente i suoni dalle loro destinazioni :D

Hai per caso usato una delle varie patch (a-patch, mess patch o come si chiamano)?? Se hai voglia prova a reinstallare messenger o aspetta il consiglio di altri ;)

Fatto e rifatto...nulla...ho controllato,i suoni c sn ma nn me li fà sentire... boh!!

Wa108
14-03-2007, 13:37

perchè nn provi a disinstallare e reinstallare il programma

jos27
14-03-2007, 13:59
perchè nn provi a disinstallare e reinstallare il programma

Fatto ank quello...nulla d nulla...ma può essere il plus o il plug in del plus?!

Wa108
14-03-2007, 14:57
Fatto ank quello...nulla d nulla...ma può essere il plus o il plug in del plus?!

che versione di messenger hai?

redheart
14-03-2007, 15:43
l'ultima vers è la 8.1.0178.00?

Wa108
14-03-2007, 15:58
l'ultima vers è la 8.1.0178.00?

esatto e a me nn da nessun problema per quanto riguarda l'audio

jos27
14-03-2007, 16:20
esatto e a me nn da nessun problema per quanto riguarda l'audio

boh...!!!!!Nn sò k dire...

Wa108
14-03-2007, 16:29
boh...!!!!!Nn sò k dire...

tu comunque l'audio lo senti per gli altri programmi giusto??

jos27
14-03-2007, 17:31
tu comunque l'audio lo senti per gli altri programmi giusto??

si,media player ecc ecc...tt...sl sul messenger nn lo sento... e nn capisco xk... ma cqm è sparito dal niente... si è kiusa l'applicaz da sola e da allora nn ha più funzionato.

Wa108
14-03-2007, 18:02
si,media player ecc ecc...tt...sl sul messenger nn lo sento... e nn capisco xk... ma cqm è sparito dal niente... si è kiusa l'applicaz da sola e da allora nn ha più funzionato.

Non so come aiutarti l'unica cosa che posso fare e incollarti le mie impostazioni di msn per vedere se sono settati in maniera uguale :p
Ciao

Presler
14-03-2007, 18:09
ciao, volevo sapere se con msn è possibile sapere quando ad esempio uno è invisibile e magari dice che è off..
C'è qualche applicazione o funzione che risolve sto problema..?
Grazie!

jos27
14-03-2007, 22:35
Non so come aiutarti l'unica cosa che posso fare e incollarti le mie impostazioni di msn per vedere se sono settati in maniera uguale :p
Ciao

e cm le incollo?

Angelus88
14-03-2007, 23:46

In C:\Programmi\MSN Messenger\ ce li hai i file wma relativi ai vari suoni? Se si, se li apri con Windows Media Player si sentono?

ciao, volevo sapere se con msn è possibile sapere quando ad esempio uno è invisibile e magari dice che è off..
C'è qualche applicazione o funzione che risolve sto problema..?
Grazie!

No non c'è modo altrimenti sarebbe inutile questa modalità

antes008
15-03-2007, 09:37
io invece vorrei tirare fuori da msn gli smiley che ho raccolto.
mi pare fosse già stato detto.. qualcuno se lo ricorda?
non si puo' aggiornare la prima con tutti i softwarini segnalati?

un aiutino su un backuppatore di emoticons che nn sia msnbackup che nn funge?

jos27
15-03-2007, 10:20
[QUOTE=Angelus88;16355212]In C:\Programmi\MSN Messenger\ ce li hai i file wma relativi ai vari suoni? Se si, se li apri con Windows Media Player si sentono?

Si, s sentono... ma nn funzionano... mah!!

Wa108
15-03-2007, 10:37
[QUOTE=Angelus88;16355212]In C:\Programmi\MSN Messenger\ ce li hai i file wma relativi ai vari suoni? Se si, se li apri con Windows Media Player si sentono?

Si, s sentono... ma nn funzionano... mah!!

il tuo settaggio di msn dovrebbe essere cosi:

Wa108
15-03-2007, 10:38
Scusate ho problemi ad aggiungere l'immagine
come faccio ad aggiungere direttamente l'immagine nella finestra del messaggio senza aggiungerlo come allegato?
Grazie

redheart
15-03-2007, 11:05
Scusate ho problemi ad aggiungere l'immagine
come faccio ad aggiungere direttamente l'immagine nella finestra del messaggio senza aggiungerlo come allegato?
Grazie

problemi quali? la prendi e la trascini direttamente...

a voi non è mai capitato di volere uno smile di un altro utente e non riuscire ad aggiungerlo tra i propri?

Wa108
15-03-2007, 11:31
problemi quali? la prendi e la trascini direttamente...

a voi non è mai capitato di volere uno smile di un altro utente e non riuscire ad aggiungerlo tra i propri?

Scusami ma che intendi per trascinarla
quando hai un immagine sul deskop e fai copia cliccando il pulsante stamp\R sist come fai a capiarla nella finestra del messaggio?
Penso che prima da qualche parte la devi incollare??

redheart
15-03-2007, 13:17
Scusami ma che intendi per trascinarla
quando hai un immagine sul deskop e fai copia cliccando il pulsante stamp\R sist come fai a capiarla nella finestra del messaggio?
Penso che prima da qualche parte la devi incollare??

usi nero? come fai x sceglie quali file masterizzare? li selezionare e li trascini nella nuova finestra giusto?

fai la stessa cosa in msn ;)

Wa108
15-03-2007, 13:25
usi nero? come fai x sceglie quali file masterizzare? li selezionare e li trascini nella nuova finestra giusto?

fai la stessa cosa in msn ;)

capito ma potresti dirmi con quali tasti nn riesco ad inserirli? :mc:

redheart
15-03-2007, 13:39
capito ma potresti dirmi con quali tasti nn riesco ad inserirli? :mc:

selezioni il file che ti interessa e lo trascini nel messaggio tenendo sempre premuta il tasto sinistro :mbe:

Wa108
15-03-2007, 13:44

di cosa si tratta ?

Ciao scusami mi potresti dire come hai fatto a inserire l'immagine?
grazie

gianlucastyle
15-03-2007, 14:34
malefico errore 8100030d non riesco a collegarmi da un paio d'ore...una volta avevo trovato un'utility che cambiava i server di msn....o una cosa simile....scritta da un'italiano. non è che potreste aiutarmi a recuperarla....l'ho cestinata:muro:

jos27
15-03-2007, 15:17
allora???nulla x messenger?!

Gamling
15-03-2007, 16:20
Per inserire un'immagine sul forum devi prima caricarla su un hosting (volendo puoi usare anche imageshack).

Una volta caricata l'immagine su internet, puoi cliccare sull'iconcina quadrata a sfondo giallo, quando digiti il messaggio, e indicare l'indirizzo dell'immagine in questione.

Zepelin_22
15-03-2007, 16:45
malefico errore 8100030d non riesco a collegarmi da un paio d'ore...una volta avevo trovato un'utility che cambiava i server di msn....o una cosa simile....scritta da un'italiano. non è che potreste aiutarmi a recuperarla....l'ho cestinata:muro:

http://www.anetforums.com/posts.aspx?ThreadIndex=58114

jos27
15-03-2007, 17:03
Ciao

allora...come faccio?

Wa108
15-03-2007, 17:53
Per inserire un'immagine sul forum devi prima caricarla su un hosting (volendo puoi usare anche imageshack).

Una volta caricata l'immagine su internet, puoi cliccare sull'iconcina quadrata a sfondo giallo, quando digiti il messaggio, e indicare l'indirizzo dell'immagine in questione.

Scusa potresti spiegarmi meglio cosa è un hosting e come faccio a caricarla?
grazie

marenko
15-03-2007, 17:57
Ragazzi ma anche a voi vi lagga (rallentamenti) messenger?
A me sono circa 2 settimane che fa questo difetto e penso che sia dovuto al muovo plus.
Voi cosa mi dite?
Provo ad installare la vecchia versione del plus?

Gamling
15-03-2007, 18:29
Scusa potresti spiegarmi meglio cosa è un hosting e come faccio a caricarla?
grazie

Un hosting è uno spazio sul web a tua disposizione. Può essere gratuito o a pagamento, a seconda delle tue esigenze. Ci sono molti hosting gratuiti, ma in realtà per le tue necessità va benissimo, secondo me, il servizio di imageshack (http://imageshack.us/).

Sfoglia la cartella in cui è contenuta l'immagine (precedentemente copiata con stamp e incollata in paint o in un altro programma), scegli il file e fai l'upload... ti verranno forniti diversi link, a seconda di quello che vuoi fare con la tua immagine.

Maskio
15-03-2007, 18:31
raga sto cercando qualche bell'emoticon msn, dove li posso trovare ?

@lessandro
15-03-2007, 20:23

Quoto...anche a me quel cazzo di errore :muro:

Ed è dalle 19 che provo e riprovo...

Soluzioni?

blue_blue
15-03-2007, 20:32
raga sto cercando qualche bell'emoticon msn, dove li posso trovare ?
io conosco questi siti:
http://www.vocinelweb.it/faccine/
http://www.mess.be/
http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/emoticons-18.shtml
:stordita:

p.NiGhTmArE
15-03-2007, 21:58
forse è già stato chiesto... ma come si aggiunge un'emoticon personale senza che venga ridimensionata? :(
ad esempio la :oink:
:D

Saeba Ryo
15-03-2007, 22:25
forse è già stato chiesto... ma come si aggiunge un'emoticon personale senza che venga ridimensionata? :(
Sta cosa interessa anche a me!

Wa108
15-03-2007, 23:17
Un hosting è uno spazio sul web a tua disposizione. Può essere gratuito o a pagamento, a seconda delle tue esigenze. Ci sono molti hosting gratuiti, ma in realtà per le tue necessità va benissimo, secondo me, il servizio di imageshack (http://imageshack.us/).

Sfoglia la cartella in cui è contenuta l'immagine (precedentemente copiata con stamp e incollata in paint o in un altro programma), scegli il file e fai l'upload... ti verranno forniti diversi link, a seconda di quello che vuoi fare con la tua immagine.

Ciao grazie provo se ho problemi ti faccio sapere
Ciao :D

Wa108
15-03-2007, 23:20

Ciao quando io aggiungo una emoticon il percorso che faccio è:
strumenti/emoticons/crea/trova immagine
vedi se riesci ciao :D

jos27
16-03-2007, 10:05
Ciao a tutti... vi riscrivo per spiegarvi il problema che ho col messenger... e possibilmente, trovare una soluzione. Praticamente, non mi funziona l'audio, non sento i trilli, i suoni, i file audio che mi mandano. Ho provato di tutto, disinstallato, reinstallato, controllato qualsiasi cosa... nulla di nulla. Avete qualche soluzione per caso? Grazie a tutti... :D

Wa108
16-03-2007, 10:20
Ciao a tutti... vi riscrivo per spiegarvi il problema che ho col messenger... e possibilmente, trovare una soluzione. Praticamente, non mi funziona l'audio, non sento i trilli, i suoni, i file audio che mi mandano. Ho provato di tutto, disinstallato, reinstallato, controllato qualsiasi cosa... nulla di nulla. Avete qualche soluzione per caso? Grazie a tutti... :D

Ciao potresti provare se reinstallando una versione precedente hai lo stesso problema.....

marenko
16-03-2007, 11:37
Ragazzi ma anche a voi vi lagga (rallentamenti) messenger?
A me sono circa 2 settimane che fa questo difetto e penso che sia dovuto al nuovo plus.
Voi cosa mi dite?
Provo ad installare la vecchia versione del plus?

Nessuno che mi sa dire qualcosa?

bus
16-03-2007, 12:20
Nessuno che mi sa dire qualcosa?

Il plus imho non c'entra.
Io avevo problemi di rallentamento con vecchi msg 7.0 e 7.5, così usavo trillian e mi andava tranquillamente.
Ora ho installato il live 8.1 e va liscio.
Imho è un problema/limite di rete, di connessioni multiple credo..

marenko
16-03-2007, 14:30
Il plus imho non c'entra.
Io avevo problemi di rallentamento con vecchi msg 7.0 e 7.5, così usavo trillian e mi andava tranquillamente.
Ora ho installato il live 8.1 e va liscio.
Imho è un problema/limite di rete, di connessioni multiple credo..

Cosa intendi per connessioni multiple?

jos27
16-03-2007, 14:32
Ciao potresti provare se reinstallando una versione precedente hai lo stesso problema.....

No...perchè all'inizio funzionava perfettamente...poi s è bloccato, chiuso da solo e da allora niente di niente...
M avevi detto che mi avresti mandato le tue configurazioni per vedere se sn uguali.

simoTDI
16-03-2007, 17:09
in questo momento il servizio è "temporaneamente non disponibile"!

gomax
16-03-2007, 17:12

Neanch'io riesco ad accedere, stesso messaggio, uso MSN 7.5

Ciao

lordkain84
16-03-2007, 17:18

anche a me non funziona

marenko
16-03-2007, 17:23
IO sono dentro da stamane e tutto va bene...uso il live.

Moronveller
16-03-2007, 17:28
Vedo che anche a voi non si collega windows live 8.1..io sono arrivato da poco a casa e sinceramente non so da quanto tempo c'è questo problema, certo è che ieri sera andava.. :muro:

wiltord
16-03-2007, 17:32
Idem...

non si collega

(msn live 8.1)

*

killbill
16-03-2007, 17:33
a me funziona da oggi alle 14 senza problemi;)

Assenzio70
16-03-2007, 17:36
qualcuno si ricorda le modifiche da fare al file hosts per risolvere questi problemi di connessione?

SilveRazzo
16-03-2007, 18:18
nemmeno a me si collega :cry:

Nukysh®
16-03-2007, 18:22
stesso problema anch'io...

Friz1983
16-03-2007, 18:32
Windows live messenger versione 8.1 nessun problema

blengyo
16-03-2007, 18:34
Windows live messenger versione 8.1 nessun problema

che cù..!!!:eek:

io mi sto scervellando per farlo andare ma nulla!!! :muro:

Moronveller
16-03-2007, 18:36
che cù..!!!:eek:

io mi sto scervellando per farlo andare ma nulla!!! :muro:

Io aspetto, in genere c'è poco da fare, se non aspettare :rolleyes:

blengyo
16-03-2007, 18:38
:cry: :cry: :cry:

gepeppe
16-03-2007, 18:50
neanche a me funziona :(

Hire
16-03-2007, 19:02
Nemmeno a me va.

KlaudillA
16-03-2007, 19:07
vedo che allora siamo in tanti a sclerare.
uffa
attendiamo
:cry: :cry: :cry:

bus
16-03-2007, 19:10
Anche a me :cry: ..avrò cliccato 15 volte su "riprova" ma nulla:(

KlaudillA
16-03-2007, 19:17
solo 15?? io sarò già a 50 tentativi :muro:

lordkain84
16-03-2007, 19:18
a me funge ........ è da un'oretta e mezza che mi va :D

KlaudillA
16-03-2007, 19:20
a me invece non ha dato problemi fino alle 19.15 circa.... poi blocco totale, sighhhhhh :cry: :cry: :cry:

marenko
16-03-2007, 19:21
a me va...io l'ho aperto verso le 13 e non mi da problemi...se non i soliti lag.

Crimsom
16-03-2007, 19:22
è una droga!!! e il fatto che non vada mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeee:muro: :muro: :muro: :muro:

wiltord
16-03-2007, 19:22
entrato :)

lordkain84
16-03-2007, 19:25
entrato :)

:oink:

spiegati meglio :stordita:

signo3d
16-03-2007, 19:27
Provato 10 minuti fa...ancora nada :muro:

Msn live 8.0

Hire
16-03-2007, 19:34
Sto provando sia con aMsn che con Gaim, nulla.

KlaudillA
16-03-2007, 19:36
a me un account va e uno no grrrrrrrrrrrrrrrrr :mad: :mad:

gigi88
16-03-2007, 19:37
Ciao, anche a me stasera Msn non parte proprio..! :muro:

Ileana
16-03-2007, 19:39
Idem, non va proprio msn.
Mentre a mia sorella si :cry:

wiltord
16-03-2007, 19:39
:oink:

spiegati meglio :stordita:

:sofico:

sono riuscito ad accedere :)

Garagolo
16-03-2007, 19:40
anche a me non va...uso il live 8.1...sinceramente quando fa cosi vado in paranoia....:( :( :( :( :( :(

ghiggio89
16-03-2007, 19:47
è un problema dei server...a me non va nè con gaim nè con kopete

lordkain84
16-03-2007, 19:50
Provato 10 minuti fa...ancora nada :muro:

Msn live 8.0

strano ....... a me va

Tummarellox
16-03-2007, 20:00
che diamine.....:cry: una sera che mi serviva veramente msn non funziona...

Garagolo
16-03-2007, 20:02
io dovevo vedere se era in linea una ragazza che mi piace....:( :( :(

OvErClOck82
16-03-2007, 20:03
che diamine.....:cry: una sera che mi serviva veramente msn non funziona...

:nera: non funzionaaaaaa

Tummarellox
16-03-2007, 20:06
io dovevo vedere se era in linea una ragazza che mi piace....:( :( :(
e io parlare un pò con la mia migliore amica che non sta per niente bene... (di umore...):(

Jollyroger87
16-03-2007, 20:08
E' un GoMBLoDDo!!!! :muro: :muro: :muro:

[The Black]
16-03-2007, 20:14
MSN, aMSN, EBuddy... niente da fare.. maledettiiiiiiiiiii:mad: 'sto msn ogni 3-4 mesi fa così..

*Nexus*
16-03-2007, 20:14
http://status.messenger.msn.com/Status.aspx?mkt=it-it

Mavaff....:mad: :mad: :mad:

Luxor83
16-03-2007, 20:15
almeno posso consolarmi che non solo il solo ad avere problemi!

Figaro84
16-03-2007, 20:16
Nessun mio contatto italiano si sta collegando stasera...se siete connessi restate in linea perchè poi non vi riconnettete più!

*Nexus*
16-03-2007, 20:17
Non va neanche da web sta ciofeca :mad:

Bahhhhhhhh

KlaudillA
16-03-2007, 20:19

ah secondo loro quindi funziona....... pensa se non funzionasse!!!!!!
:confused: :confused:
Speriamo che prima di notte si riprenda, odio quando fa così!!!!!!!!! :mad: :mad:

Tummarellox
16-03-2007, 20:20
entrato!!! dopo mille tentativi:read: e chi si disconnette più!!!

Garagolo
16-03-2007, 20:23

appunto....ci prendono in giro ....cmq quel coso non lo considero proprio...non ho mai visto la scritta che qualcosa non andasse.....

Jollyroger87
16-03-2007, 20:24
Dal palmare riesco a connettermi....:cool:

KlaudillA
16-03-2007, 20:24
se mi ricordo bene c'era stato lo stesso problema a novembre...... e l'avevano scritto, anche se dopo ore e ore:mbe: :mbe: giusto per non smentirsi mai! Mi chiedo che cavolo gli ci voglia a mettere un avviso.... mah:doh:

Garagolo
16-03-2007, 20:28
speriamo bene per domani......almeno domani ....tanto fra poco esco ...

KlaudillA
16-03-2007, 20:29
Io riproverò più tardi.... e incrociamo le dita :cry: :cry:

net.ricky
16-03-2007, 20:30
Ragazzi incredibile mi ero disconnesso alle 17 perchè ho installato la versione nuova del plus, nn l'avessi mai fatto. Le ho provate tutte. Niente sempre codice 81000314. La cosa che + mi fa incazzare è che per loro tutti i sistemi sono STABILI E FUNZIONANTI. Ma andate un po' affanculo

raffree
16-03-2007, 20:30
Msn ora funziona correttamente!

midian
16-03-2007, 20:33
a me và benissimo tutto il giorno

31337

p.NiGhTmArE
Ciao quando io aggiungo una emoticon il percorso che faccio è:
strumenti/emoticons/crea/trova immagine
vedi se riesci ciao :D
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
e secondo te come faccio?
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
però alcune emoticon sono sgranate (alcune di quelle piccole sono ingrandite, alcune di quelle grosse rimpicciolite, con ovvio degrado della qualità)... non ho mai capito se dipenda dalla risoluzione, dal peso, dal numero di colori, dal numero di fotogrammi.... boh...

e oggi msn non mi ha dato nessun problema :fagiano:
peccato non ci sia nessuno online:muro:

Leonarth
Msn ora funziona correttamente!

nn è vero
!!!!!! uff :muro: :muro:

Garagolo
16-03-2007, 20:34
CONNESSO DOPO 393893 TENTATIVI.....:D pero' ho solo 5 contatti online:( :( :(

Figaro84
16-03-2007, 20:35
Cmq comincio a pensare che non sia solo un problema italiano....

blengyo
16-03-2007, 20:35
sclero male!!continua anon funzionare!!!! :mad:

cmq ho provato a fare risoluzione problemi e mi dà il punto esclamativo in un triangolo giallo alla voce porte... :mbe:

non ho router e porte da impostare però..

suspence
16-03-2007, 20:36
CONNESSO DOPO 393893 TENTATIVI.....:D pero' ho solo 5 contatti online:( :( :(

quoto in tutto e per tutto, pure per il numero dei contatti connessi...

KlaudillA
16-03-2007, 20:41
FUNZIONAAAAAAA!!!!!:p :sofico: :p
azz io non lo stacco proprio, rimane così fino a domattina :D :D

Figaro84
16-03-2007, 20:42
Sta riprendendo a funzionare, i contatti si connettono!!!

Jollyroger87
16-03-2007, 20:43
Alleluja, alleluja! Era ora!

OvErClOck82
16-03-2007, 20:45
funziona :yeah:

simoTDI
16-03-2007, 20:48
vediamo se ne parlano al tg5

:Prrr:

KlaudillA
16-03-2007, 20:49
Festeggiamo? :ciapet:
:sofico:

oasis90
16-03-2007, 20:50
neanche a me non funziona!:mad:

Crimsom
16-03-2007, 20:51
continua a non funzionare porca miseria!!!:muro: :muro: :muro:

oasis90
16-03-2007, 20:52
neanche a me non funziona!:mad:

come non detto..appena dopo aver scritto il messaggio riprovo e..........
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA!:D

gomax
16-03-2007, 20:53
Entrato :) e chi esce più? :D

Ciao

Teslacoil
16-03-2007, 20:53
Uff... funziona, dopo 3000 tentativi!

blengyo
16-03-2007, 20:54
beati voi.... :mc:

oasis90
16-03-2007, 20:54
Uff... funziona, dopo 3000 tentativi!

finalmente...che rottura però...:mad:

[The Black]
16-03-2007, 20:58
Ore 21:56
Sono riuscito a collegarmi con aMSN

Luxor83
16-03-2007, 21:03
funge anche a me :D

net.ricky
16-03-2007, 21:21
Affermativo funziona. Ho riprovato proprio ora, ho avuto il coraggio di fare 2 prove di seguito. Ok buona chattate e a tutti.

Wa108
16-03-2007, 21:41
Meno male, stavo cominciando ad impazzire :muro:
pensavo che solo a me nn andava bene Msn live 8.1 :cry:

Dr.Speed
16-03-2007, 23:06
qualcuno mi sa dire cosa fa' in modo che io veda quando uno chiude la mia finestra?

Presler
17-03-2007, 13:48
Ciao, ho un problema con gli archivi .. sono mesi ormai che mi salvo tutte le conversazioni su msn ..
Non ho mai avuto problemi fino a quando giorni fa ho aggiornato OFFICE passando dal 2003 al 2007. Ora se cerco di aprire un archivio per leggere un discussione mi dice che:
Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione.Creare un'associazione in opzioni cartella nel pannello di controllo.
COme si risolve sta cosa?!
Grazie!
Mi sa che ho risolto associando IE..

Zepelin_22
17-03-2007, 13:57
Messenger Discovery Live.

se non vado errato, esistono degli script per msnplus!!!

redheart
17-03-2007, 13:57