View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
alethebest90
09-02-2008, 14:09
karas hai la firma irregolare:read:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sorry!!! provvedo subito!!!!!!!:D
fabius00
11-02-2008, 15:54
ragazzi ho un piccolo problema.
una mia amica vuole installare il programma che fa apparire in modo casuale e riepetutamente alcuni immagini.
che prog è?
msn pictures displayer 4.5.5.6. dice sempre che non è connessa a messenger.§
il suo messenger è il windows live 8.1
Help us
sempre dalla parte della legge :sofico:
scusate so che la mia richiesta è un po' strana....: quando accedo alla pagina degli space mi vengono visualizzati i contatti delle persone che hanno aggiornato i propri space o modificato il profilo...
Posso decidere quali togliere dalla visualizzazione?
In pratica non vorrei vedere quando alcuni contatti aggiornano i loro space....
Lo so è una cosa un po' stramba...ma c'è un motivo :stordita:
scusate so che la mia richiesta è un po' strana....: quando accedo alla pagina degli space mi vengono visualizzati i contatti delle persone che hanno aggiornato i propri space o modificato il profilo...
Posso decidere quali togliere dalla visualizzazione?
In pratica non vorrei vedere quando alcuni contatti aggiornano i loro space....
Lo so è una cosa un po' stramba...ma c'è un motivo :stordita:
intendi dire tutte le attività dei tuoi contatti su MSN? tipo "yyy ora è amico di xxx" , "xxx ha aggiunto delle nuove foto" , "xxx ha appena aggiunto un intervento sul blog" ?
non credo sia evitabile... cmq sono interessato anch io a togliere dagli aggiornamenti le persone che nn mi interessano, quindi mi accodo alla richiesta (se è fattibile)
Angelus88
12-02-2008, 14:00
intendi dire tutte le attività dei tuoi contatti su MSN? tipo "yyy ora è amico di xxx" , "xxx ha aggiunto delle nuove foto" , "xxx ha appena aggiunto un intervento sul blog" ?
non credo sia evitabile... cmq sono interessato anch io a togliere dagli aggiornamenti le persone che nn mi interessano, quindi mi accodo alla richiesta (se è fattibile)
Forse, ma non ne sono sicuro, bisogna togliere la spunta da "aggiorna automaticamente le informazioni del contatto"
Forse, ma non ne sono sicuro, bisogna togliere la spunta da "aggiorna automaticamente le informazioni del contatto"
ho notato che la spunta non è molto attendibile...almeno a me compaiono sia gli aggiornamenti di chi ho spuntato sia degli altri contatti...
Angelus88
12-02-2008, 19:19
ho notato che la spunta non è molto attendibile...almeno a me compaiono sia gli aggiornamenti di chi ho spuntato sia degli altri contatti...
Non lo so allora mi spiace
Simonecz
13-02-2008, 10:05
Salve ragazzi, ho aperto una nuova utenza live.it per messenger e quando ho aggiunto i contatti me ne ha duplicati parecchi ed in più molti non risultano on-line quando invece lo sono. Riuscite a capire per caso cosa sta succedendo? Sono io, o questi problemi esistono realmente? ho il messenger 8.5.1302.1018, con Plus! 4.50.0.312. Grazie, Simone.
P.S. Leggendo il messaggio di avviso dice che sono stati rilevati 2 account per l'utenza aggiunta e quindi duplica il contatto.
Prodeguerriero
13-02-2008, 22:13
mi serve il vostro aiuto! Sono 2 giorni che msn è impazzito!
Ieri sera non avevo più nessun contatto, nè in linea nè offline.
Questa mattina uguale. Ho provato a connettermi da un altro computer e, fino a quando non si è collegato con il server ed ha mantenuto i vecchi dati memorizzati, tutto ok. Poi piano piano ha perso tutti i contatti anche lui.
A quel punto ho trovato una soluzione: sono andato in Strumenti-Opzioni-Privacy e visualizzando i contatti che hanno il mio indirizzo memorizzato li ho riaggiunti a mano. Questa sera riavvio msn e di nuovo mi trovo senza contatti...
Sapete darmi una motivazione?
Angelus88
13-02-2008, 22:21
mi serve il vostro aiuto! Sono 2 giorni che msn è impazzito!
Ieri sera non avevo più nessun contatto, nè in linea nè offline.
Questa mattina uguale. Ho provato a connettermi da un altro computer e, fino a quando non si è collegato con il server ed ha mantenuto i vecchi dati memorizzati, tutto ok. Poi piano piano ha perso tutti i contatti anche lui.
A quel punto ho trovato una soluzione: sono andato in Strumenti-Opzioni-Privacy e visualizzando i contatti che hanno il mio indirizzo memorizzato li ho riaggiunti a mano. Questa sera riavvio msn e di nuovo mi trovo senza contatti...
Sapete darmi una motivazione?
O c'è un problema con il tuo account o qualcuno entra con la tua password e si diverte a cancellarti i contatti... prova a cambiare domanda e risposta segreta oltre alla password stessa
Duke.N.4ever
14-02-2008, 13:12
non so se sia ot ma a voi il servizio spaces funziona perche a me è da sta mattina che non va
Angelus88
14-02-2008, 13:13
non so se sia ot ma a voi il servizio spaces funziona perche a me è da sta mattina che non va
No, a quanto pare non funziona a nessuno... che palle
alethebest90
14-02-2008, 13:35
a me funziona;)
Salve,
ho un problema di msn e non so da cosa ne è derivato,
1- molte volte non si apre faccio l'installazione e si apre
2- una volta aperto bello è buon si inceppa e lo devo per forza kiudere dal task e rifare l'installazione altrimenti no si apre
3- si inceppa anke facendo una reg. vocale oppure se metto una penna usb o quando la tolgo
4- se provo ad installare la versione più recente mi dice ke gia presente l'ultima e non me la fa installare
Non so veramente come fare aiutatemi!!!
ragazzi, un leggero OT per segnalare l'efficienza dei filtri antispam di Microsoft sulle caselle elettroniche.
negli ultimi tempi, su 10 email di inoltro/catene di sant'antonio, 10 sono state spostate correttamente nella cartella Posta indesiderata, evitando così il fastidio di leggere le solite stronzate che la gente passa, e senza ricevere alcuna notifica su MSN messenger...
che dire, grazie microsoft!! :sofico: :sofico: :sofico:
LOL
No, a quanto pare non funziona a nessuno... che palle
sta leggermente diventano inaffidabile MSN messenger... sarà anche che lo usano sempre + persone, ma ormai un black out ogni settimana mi pare che sia quasi la norma!
un servizio di chat che si possa definire efficace e continuo certo nn è promesso, visto che è un servizio gratuito, ma ci son ben altre chat storiche che non hanno mai cadute di stile come msn... icq, irc... sempre funzionanti e gratuite. anche skype nn si puo dire la crem de la crem... ma almeno funziona senza server!
sono quasi per incitare un elenco di amici importanti a tenere un altra piattaforma di chat per emergenza, per evitare appunto questi buchi nel servizio.. poi chiaramente, se c'e un urgenza, esiste anche il cellulare ehhee:read:
Angelus88
14-02-2008, 14:32
sta leggermente diventano inaffidabile MSN messenger... sarà anche che lo usano sempre + persone, ma ormai un black out ogni settimana mi pare che sia quasi la norma!
un servizio di chat che si possa definire efficace e continuo certo nn è promesso, visto che è un servizio gratuito, ma ci son ben altre chat storiche che non hanno mai cadute di stile come msn... icq, irc... sempre funzionanti e gratuite. anche skype nn si puo dire la crem de la crem... ma almeno funziona senza server!
sono quasi per incitare un elenco di amici importanti a tenere un altra piattaforma di chat per emergenza, per evitare appunto questi buchi nel servizio.. poi chiaramente, se c'e un urgenza, esiste anche il cellulare ehhee:read:
Vabbè per adesso il problema è limitato agli spaces perché la chat va...
Ci ritroveremo ad usare altro soft?yahoo messenger? alice messenger? bah chi vivrà vedrà.
Angelus88
14-02-2008, 14:34
Salve,
ho un problema di msn e non so da cosa ne è derivato,
1- molte volte non si apre faccio l'installazione e si apre
2- una volta aperto bello è buon si inceppa e lo devo per forza kiudere dal task e rifare l'installazione altrimenti no si apre
3- si inceppa anke facendo una reg. vocale oppure se metto una penna usb o quando la tolgo
4- se provo ad installare la versione più recente mi dice ke gia presente l'ultima e non me la fa installare
Non so veramente come fare aiutatemi!!!
Allora... disinstalla tutto, elimina la cartella del profilo (per trovarla leggi nella prima pagina nelle FAQ), pulisci file e registro con CCleaner e poi installi l'ultima
Vabbè per adesso il problema è limitato agli spaces perché la chat va...
chi ha parlato di spaces? io parlo della chat!! anzi gli spaces funzionano sempre!
nn è la prima volta che ci son problemi di connessioni, il forum ne è testimone...:rolleyes:
Angelus88
14-02-2008, 17:46
chi ha parlato di spaces? io parlo della chat!! anzi gli spaces funzionano sempre!
nn è la prima volta che ci son problemi di connessioni, il forum ne è testimone...:rolleyes:
Già ma proprio oggi è successo il contrario!! La chat andava ma gli spaces no! :asd:
Prodeguerriero
14-02-2008, 18:55
Ho provato a cambiare i dati nel profilo, adesso vediamo se mi sparisce tutto di nuovo!
Thanks
Allora... disinstalla tutto, elimina la cartella del profilo (per trovarla leggi nella prima pagina nelle FAQ), pulisci file e registro con CCleaner e poi installi l'ultima
Ciao,
ho provato come mi hai detto ma niente.
Quando finisce l'installazione si apre, ma se kiudo e vado a riaprire fa l'accenno di caricare ma non va!
Angelus88
14-02-2008, 23:54
Ciao,
ho provato come mi hai detto ma niente.
Quando finisce l'installazione si apre, ma se kiudo e vado a riaprire fa l'accenno di caricare ma non va!
Hai installato la 8.5 o la 8.1?
Ho installato prima la beta 9, ma non si apre proprio, poi la 8.1 ke come ti ho detto si apre a fine installazione ma se rikiudo e vado ad aprire non va!
qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Angelus88
15-02-2008, 23:29
Ho installato prima la beta 9, ma non si apre proprio, poi la 8.1 ke come ti ho detto si apre a fine installazione ma se rikiudo e vado ad aprire non va!
Prova a mettere la 8.5
Se non va il problema sta nel sistema operativo... prova a fare tutti gli aggiornamenti di windows
Ragazzi ho un problema:
Quando uno dei miei contatti mi invia un file, quest'ultimo lo scarico molto molto lentamente. In opzioni messenger mi dice connessione limitata da porta non upnp.
Uso un router netgear dg834g (con upnp attivato)
Messenger build 8.5
OS Vista Ultimate
Connessione alice 20mb (portante 18500/478)
nessuno sa come mandare messegnere su stato invisibile dopo un determinato orario?
Angelus88
16-02-2008, 12:02
Ragazzi ho un problema:
Quando uno dei miei contatti mi invia un file, quest'ultimo lo scarico molto molto lentamente. In opzioni messenger mi dice connessione limitata da porta non upnp.
Uso un router netgear dg834g (con upnp attivato)
Messenger build 8.5
OS Vista Ultimate
Connessione alice 20mb (portante 18500/478)
Per caso hai messenger discovery installato? O tu o il tuo contatto? Perché è lui che rallenta...
ginofilippino
17-02-2008, 10:02
da stamattina mi riporta errore 800488220 , ieri andava perfettamente..ho un router ma non ho toccato nulla..suggerimenti?
smogthecat
17-02-2008, 10:07
Nemmeno io riesco ad accedere a MSN da stanotte.
Ho provato anche da webmessenger ma non accedo nemmeno alla pagina...
Sono riuscita pochi minuti fa tramite il sito www.meebo.com ma in linea vedo ben pochi contatti.
Mi sa che c'è qualche problema serio sulla rete di MSN.
Già ieri sera un amico mi segnalava che di tutti i suoi contatti ne vedeva in linea solo uno, poi dopo un po' gli siamo comparsi tutti (e io e gli altri eravamo in linea dal pomeriggio)....
redheart
17-02-2008, 10:35
a me funzia senza problemi stamattina.
phantom85
17-02-2008, 10:57
Ciao a tutti, questa mattina windows live messenger mi da questo errore!
Ho libero adsl e un router xavi, ma non mi ha mai dato problemi!
Ho fatto la risoluzione errori di messenger e mi dava un problema alla voce dns, ho fatto correggi e secondo lui ha corretto, ma niente live messenger non va.
Ho usato msn repair e messenger error fixer ma niente, ancora lo stesso errore.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi :)
Grazie
Ciao e buona domenica
smogthecat
17-02-2008, 11:06
Ho il tuo stesso problema (e non siamo gli unici).
L'ipotesi più probabile è un problema legato a Libero/Infostrada (in diversi stiamo riscontrando seri problemi anchein fase di navigazione e il call center 155 è sovraccarico).
Con dei webmessenger alternativi ci si riesce cmq a collegare a messenger.
pierotten
17-02-2008, 11:07
Anch'io ho questo errore da stamattina! Vi prego fate qualcosa......io, non so se c'entra qualcosa, ho come operatore Infostrada....Ieri ho spento il PC che era tutto a posto e oggi........Un mio amico con operatore Alice funge, un pò lento, ma funge........:help: :help: :help:
Alhazred
17-02-2008, 11:17
Stesso problema anche io, ADSL Libero e Live Messenger che non si collega (errore 80048820), non riesco neanche ad accedere alla pagina di webmessenger né ai live space.
E' sicuramente un problema sulla rete, noi da casa non possiamo fare niente.
pierotten
17-02-2008, 11:23
Che disastro, sperando che quegli idioti risolvano al più presto il problema.....Che maledizione stò Libero!
Io adesso sto comunicando con mezzi di fortuna dal sito meebo.com....:help:
Jackdaniels
17-02-2008, 11:38
Che disastro, sperando che quegli idioti risolvano al più presto il problema.....Che maledizione stò Libero!
Io adesso sto comunicando con mezzi di fortuna dal sito meebo.com....:help:
Infostrada o altri operatori c'entrano poco in questo caso.
Sembra essere avere problemi il carrier level3, tutti i siti che sono instradati sulle loro dorsali sono down o perdono pacchetti/appaiono incompleti (ebay/rapidshare/msn e chi più ne ha ne metta)
pierotten
17-02-2008, 11:41
Infostrada o altri operatori c'entrano poco in questo caso.
Sembra essere avere problemi il carrier level3, tutti i siti che sono instradati sulle loro dorsali sono down o perdono pacchetti/appaiono incompleti (ebay/rapidshare/msn e chi più ne ha ne metta)
Mah io non ne capisco nulla, però un mio amico lo sta usando tranquillamente con Alice.........
smogthecat
17-02-2008, 11:42
Sembra essere avere problemi il carrier level3, tutti i siti che sono instradati sulle loro dorsali sono down o perdono pacchetti/appaiono incompleti
In parole povere? problema nazionale? Internazionale? da chi o cosa può dipendere? :confused:
Jackdaniels
17-02-2008, 11:44
in parole povere: non c'è un ----- da fare.
Dipende da Level3 communication (il cui sito è chiaramente al momento down insieme al resto della rete).
Se può consolare non saremo i soli a piangere, visto che l3 gestisce una fetta enorme del traffico dati con gli usa.
pierotten
17-02-2008, 11:50
in parole povere: non c'è un ----- da fare.
Dipende da Level3 communication (il cui sito è chiaramente al momento down insieme al resto della rete).
Se può consolare non saremo i soli a piangere, visto che l3 gestisce una fetta enorme del traffico dati con gli usa.
Si ma come mai ad alcuni funziona ed altri no? E' un caso che finora si siano lamentati solo quelli con Libero?
Alhazred
17-02-2008, 11:50
Non so quanto non dipenda da libero, mi sono collegato da meebo.com ed ho trovato collegate senza problemi persone che abitano vicino casa mia ed hanno telecom come operatore ADSL.
Ah, a me ebay non da nessun problema, così come rapidshare (ovviamente non ho fatto upload)... sono un po' lenti, ma si aprono.
blue_blue
17-02-2008, 11:55
Non funziona neanche a me :mbe:..caspio, una volta tanto che mi volevo collegare..
(per la cronaca, libero adsl anch'io :fagiano: )
ginofilippino
17-02-2008, 11:59
non resta che aspettare :cry:
Jackdaniels
17-02-2008, 12:00
Non so quanto non dipenda da libero, mi sono collegato da meebo.com ed ho trovato collegate senza problemi persone che abitano vicino casa mia ed hanno telecom come operatore ADSL.
Ah, a me ebay non da nessun problema, così come rapidshare (ovviamente non ho fatto upload)... sono un po' lenti, ma si aprono.
Telecom ha una rete internazionale propria (seabone), se ci sono blocchi o rallentamenti sul level3 importa loro poco o niente; tutti gli altri che comprano connettività da questa compagnia sono invece al momento fregati.
phantom85
17-02-2008, 12:13
Si ma non è possibile...a me oltre a msn non va nemmeno ebay...quindi non resta che aspettare...:(
Interitus
17-02-2008, 12:15
Idem...
Utente libero e ne live messenger ne ebay vanno...
Che si fa?
Si aspetta...:mc:
pierotten
17-02-2008, 12:16
A me ebay non ce la fa.....ma per esempio il mulo funziona....non a velocità esaltanti ma funziona.......
loscassapalle
17-02-2008, 12:27
identico problema con libero...
cmq è la prima volta che ho problemi dopo 2 anni, quindi facessero poco i fighi quelli che stanno col telezzoz...:D :D :D :D :D
pierotten
17-02-2008, 12:59
FUNZIONAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena provato ad accedere e va di nuovo....che bello come sono felice............:cry:
loscassapalle
17-02-2008, 13:14
FUNZIONAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho appena provato ad accedere e va di nuovo....che bello come sono felice............:cry:
a me ancora no...
ginofilippino
17-02-2008, 13:26
ebay va..msn ancora no :cry:
pierotten
17-02-2008, 13:29
Come dicevo ora va (anche ebay) però mi rallenta un pò tutto....il puntatore fa fatica a spostarsi e per fare clic ci mette un pò.....Infatti ora sono uscita da Messenger e la velocità è tornata normale....Mah...misteri della fede........:mbe:
identico problema con libero...
cmq è la prima volta che ho problemi dopo 2 anni, quindi facessero poco i fighi quelli che stanno col telezzoz...:D :D :D :D :D
eh si intanto leggo sempre che avete problemi ma io telezozz sono sempre collegato quando vengo a leggervi qui :ciapet:
certo nn immaginavo che i "liberi" fossero i piu difettati... vedete a pagare poco l'adsl cosa succede? :p
Interitus
17-02-2008, 14:12
ebay va..msn ancora no :cry:
Idem...
:muro: :muro: :muro:
BlutoBlutarsky
17-02-2008, 14:22
Ho Libero ADSL anch'io...la situazione web migliora, ma Messenger è ancora fermo!
Ho trovato oggi questo sito, nn so se qlc l'ha già postato o è conosciuto!
ci sono alcune cose interessanti, se volete dargli uno sguardo:
http://www.msgshit.com/
phantom85
17-02-2008, 17:24
Messenger è resuscitato, ma ebay ancora nada...
pierotten
17-02-2008, 18:52
Si anche a me ora è rimorto Ebay....UFF!
ragazzi scusate vorrei un consiglio... Come faccio ad impedire che possano essere visti i miei amici dello space?
Non penso basti mettere Nascondi sul modulo amici...dato che puo' essere richiamato tramite un'altra voce...
Grazie,purtroppo non ho ancora trovato il modo
p.s. continuo con le mie richieste strane... vorrei tenere ad accesso libero il mio space...ma non permettere solo ad una persona di vederlo...come posso fare senza doverla bloccare?
pierotten
17-02-2008, 19:13
Ma con space ti riferisci al My Space? Perchè se è così credo che tu sia OT in quanto qui si parla di Windows Live Messenger. Occhi che i moderatori ti bacchettano......;)
pierotten
17-02-2008, 19:23
Ah ok sorry....pensavo avessi usato una abbreviazione:)
blue_blue
17-02-2008, 19:36
Ho trovato oggi questo sito, nn so se qlc l'ha già postato o è conosciuto!
ci sono alcune cose interessanti, se volete dargli uno sguardo:
http://www.msgshit.com/
interessante, grazie! :)
ragazzi un problemino....perchè non mi visualizza più la musica....??
Angelus88
18-02-2008, 00:05
ragazzi un problemino....perchè non mi visualizza più la musica....??
Controlla che sia attiva l'opzione di messenger e da wmp controlla che in strumenti>plugin ci sia la spunta sul plugin della musica per messenger
Controlla che sia attiva l'opzione di messenger e da wmp controlla che in strumenti>plugin ci sia la spunta sul plugin della musica per messenger
ciao quale il plung in da attivare in winamp?
grazie in anticipo! ;)
Angelus88
18-02-2008, 09:43
ciao quale il plung in da attivare in winamp?
grazie in anticipo! ;)
Scaricalo qui (http://www.winamp.com/plugins/details/144799)
Scaricalo qui (http://www.winamp.com/plugins/details/144799)
grazie...! ;)
Angelus88
18-02-2008, 10:37
grazie...! ;)
Funziona quindi?
Funziona quindi?
si si apposto..non so come mi si era disinstallato questo plug ig :)
Angelus88
18-02-2008, 11:12
si si apposto..non so come mi si era disinstallato questo plug ig :)
Misteri :asd:
Phantom II
19-02-2008, 08:50
Ho scaricato a-patch per live messenger 8.5 ma non riesco a cambiarci la lingua. Non è che sapete dirmi come si fa?
kan3malato
20-02-2008, 16:04
Ciao.
Ho questo problema:
Sono passato dalla 8.1 alla 8.5 e quando uso la webcam il contatto dall'altra parte mi sente male "a stolzi" mentre nella conversazione solo voce va tutto a perfezione.
Da premettere che con skype è tutto ok.
Questi sono i miei tentativi fatti fino ad ora:
1) ho disinstallato la 8.5 e rimesso la 8.1 e tutto è tornato a funzionare a meraviglia(audio perfetto).
2)Ho aggiornato i driver della cam(labetec pro4).
3)ho disattivato stuff plug e messenger plus.
Ho reinstallato quindi la 8.5 e i problemi audio(di chi mi ascolta) si sono ripresentati, in alcuni momenti fanno proprio fatica a capire quello che dico.
Avete qualche suggerimento su come risolvere?:) non so più quali tentativi fare:rolleyes: .
Grazie:)
PS
Ho xp e uso cuffie e mic
ragazzi non ho ancora capito come fare a non ricevere gli aggiornamenti degli space:quelli nel riquadro Novità nella schermata che appare cliccando sull'icona degli space dall'interfaccia di messenger...
Ho notato che la spunta sul contatto:ricevi aggiornamenti del contatto automaticamente,non è attendibile... :confused:
Samuele86
20-02-2008, 23:45
io ho dubbi e problemi...allora...intanto...questa A-patch...la posso installare se ho anke msn plus e msn discovery o gli darà noia?e altro problema è...questo
http://img215.imageshack.us/my.php?image=msnbugvw5.jpg
e infatti riscontro problemi durante i trasferimenti di file tra i contatti...non dico ke va lento...VA LENTISSIMO!!!ke devo fare??:cry:
un'info...
una volta non ricordo cosa avevo installato, mi permetteva di rinominare i contatti come volevo (grassetto ecc)...e mi lascia anche tutto il resto originale...ora se rinomino mi cancella il resto...qualche suggerimento!
odracciR
21-02-2008, 14:10
Io ho un problema: ogni tanto (30-40minuti credo), MSN si disconnette da solo per poi riconnettersi. Non me lo faceva mai, però da 2-3 giorni che ho formattato e reinstallato tutto mi da questo problema.
Sapete cosa può essere?
Io ho un problema: ogni tanto (30-40minuti credo), MSN si disconnette da solo per poi riconnettersi. Non me lo faceva mai, però da 2-3 giorni che ho formattato e reinstallato tutto mi da questo problema.
Sapete cosa può essere?
Succede anche a me.
Ragazzi io ho un altro problema con la nuova versione: praticamente ogni 10 minuti circa, quando scrivo un messaggio, i miei contatti non lo visualizzano e devo disconnettermi e riconnettermi. Tra l'altro quando mi disconnetto mi esce un errore con scritto: "Impossibile avviare una conversazione con (nome contatto)...:mbe:
Ragazzi io ho un altro problema con la nuova versione: praticamente ogni 10 minuti circa, quando scrivo un messaggio, i miei contatti non lo visualizzano e devo disconnettermi e riconnettermi. Tra l'altro quando mi disconnetto mi esce un errore con scritto: "Impossibile avviare una conversazione con (nome contatto)...:mbe:
ho provato anche con la 8.1 e stesso problema...cosa può essere??:mbe:
pistolino
21-02-2008, 17:21
Probabilmente i server di MSN hanno problemi...a volte non si riesce nemmeno ad accedere. :mc:
Regards
Probabilmente i server di MSN hanno problemi...a volte non si riesce nemmeno ad accedere. :mc:
Regards
si anche secondo me è un problema di server a sto punto, speriamo risolvano presto cavolo...:rolleyes:
fabiom85
21-02-2008, 17:57
Regards
già, non è infrequente.
e gia da due giorni che msn mi da problemi mi arrivno messagi da utenti che ho in lista quando xrò li contatto x chiedere se mi hanno mandato un mex mi dicono che loro nn hanno mandato niente cs può essere ?
risolto è un virus che ha l'utente
BigBlack56
22-02-2008, 19:06
Ciao ragazzi, ho un problema con msn. Tutto è iniziato quando ho bruciato la mia scheda madre e il mio pc ha cominciato a non riconoscere le periferiche poi tutto ad un tratto anche altre applicazioni non hanno funzionato tra cui MSN. E' tutto spiegato in questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667517
Ho installato msn plus e ho windows vista. Il problema in questione è che msn prima di connettersi ci mette circa una mezz'ora... Cioè l'accesso in corso dura molto tempo però non sempre. Allora... a computer appena avviato diciamo che ci vogliono circa una 30ina di minuti prima di connettersi. A computer avviato con msn già connesso dopo la disconnessione c'è rischio che non si riconetta più nemmeno dopo molto tempo. Connettendo un altro client dallo stesso pc come ad esempio il trillian e poi riprovando l'accesso da msn si connette dopo poco tempo. Io ho già provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma non ho risolto. Ho provato un downgrade alla versione 8.1 ma niente... Ho provato senza msn plus ma non ho risolto. Altro non mi è venuto in mente. Vi viene in mente qualcos'altro? Fatemi sapere anche perkè vorrei evitare di formattare per la terza volta in 6 mesi! :P Grazie
P.S. Ho installato anke WLM 9 con il risultato che si connette dopo 2 - 3 secondi ma come inizia a caricare i contatti online si disconnette... Grazie
arcofreccia
23-02-2008, 11:15
Ragazzi ho creato il mio free counter, come si inserisce nello space? Una volta creato ho una serie di codici, ma come li inserisco?
arcofreccia
23-02-2008, 11:22
copia incolla?:Prrr:
copia incolla dove? apro una nuove discussione?
scusate ragazzi..sono stato cancellato da un contatto.Io ho ancora il suo contatto.Come faccio a fare ricomparire allo stesso contatto se posso aggiungerlo e magari chiedergli di riaggiungermi? Thanks
Aiutatemi ho un grosso problema con messenger!!!!
Praticamente apro msn ma appena clicco su connetti l'hard disk incomicia a girare senza fermarsi, non sembra che scriva infatti non sento il solito rumore ma la sua spia rimane sempre accesa e mi rallenta moltissimo tutto il pc. Msn ripeto funziona ma tutto il sistema rimane lento. Ho aggiornato msn all'ultima versione, ho reinstallato l'antivirus e disattivato l'opzione defender di vista, ho controllato i processi e scannerizzato per vedere se ci fossero virus o malware ma ancora niente. :muro: Consigli:stordita:
Grazie
SilveRazzo
23-02-2008, 15:44
copia incolla dove? apro una nuove discussione?
devi creare un modulo custom html
scusate ragazzi..sono stato cancellato da un contatto.Io ho ancora il suo contatto.Come faccio a fare ricomparire allo stesso contatto se posso aggiungerlo e magari chiedergli di riaggiungermi? Thanks
:confused:
ciao a tutti!volevo chiedere se a qualcuno è già capitato questo problema:da quando ho installato messenger live 8 non mi salva più nè nome utente nè password;ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo per 3 volte ma non sono riuscito a risolvere questo piccolo problemino...
grazie
Avvio Messenger e mi ha detto di installare la nuova versione, 8.5.
Aggiorno... e non si connette piu ora!!!!!!!!!!!!
Ma che m...a è sta microsoft???????????????????
Queste sono cose che fanno solamente incazzare.
Ma se con la versione non aggiornata Live Messenger funzionava perfettamente, mi spiega qualcuno per quale motivo con l'aggiornamento (che di solito risolvono i bug e migliorano i programmi) non si collega più???
Sono solo dei programmatori di MERDA.
frankdan
26-02-2008, 13:41
Fino a 2 minuti fa neanche io riuscivo a connettermi a Messenger...mi dava l'errore 800420 o una roba del genere...ho anche utilizzato MSN Messenger error fixer per correggere l'errore,ma non funzionava lo stesso.
Adesso da 2-3 minuti sembra tutto ritornato miracolosamente ok...
Forse erano problemi dei server Microsoft...
avalon1860
26-02-2008, 13:50
io ho Service Unavailable se provo ad entrare nella caselli hotmail. (uso alice)
amici in UK hanno lo stesso problema ora
Angelus88
26-02-2008, 14:22
io ho Service Unavailable se provo ad entrare nella caselli hotmail. (uso alice)
amici in UK hanno lo stesso problema ora
Stesso problema mio... è un loro problema temporaneo comunque... prima non riuscivo ad entrare né su hotmail (o live spaces) né su messenger... dopo un pò sono riuscito ad entrare in tutto e adesso va solo messenger... che palle :muro:
Queste sono cose che fanno solamente incazzare.
Ma se con la versione non aggiornata Live Messenger funzionava perfettamente, mi spiega qualcuno per quale motivo con l'aggiornamento (che di solito risolvono i bug e migliorano i programmi) non si collega più???
Sono solo dei programmatori di MERDA.
Mi auto quoto!!!
I servizi non funzionano ancora. Ma funzionavano benissimo prima che facessi l'aggiornamento, puro caso...???
Poi altra cosa, clicco su "STATO DEL SERVIZIO" in Messenger e sapete che mi dice???
"Tutti i sistemi sono stabili e funzionanti."
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ma dai, ma dai, ma dai!!!!!!!!!!!
Confermo l'ultima frase del quote!
non riesco ad accedere nemmeno io. però è da un paio di giorni che manda un messaggio sì e due no... :(
una domanda rapida, credo che sara' gia stato chiesto, ma mi secca nn poco cercare nelle centinaia di pagine di questa discussione
come faccio a salvare tutte le emoticon personali in maniera che se formatto il pc le posso reinserire?
Non riesco ad accedere da una ventina di minuti, son stato connesso fino a prima. Succede solo a me?
Angelus88
26-02-2008, 15:43
una domanda rapida, credo che sara' gia stato chiesto, ma mi secca nn poco cercare nelle centinaia di pagine di questa discussione
come faccio a salvare tutte le emoticon personali in maniera che se formatto il pc le posso reinserire?
Ci sono le FAQ in prima pagina (finalmente :rotfl:)
Angelus88
26-02-2008, 15:44
Non riesco ad accedere da una ventina di minuti, son stato connesso fino a prima. Succede solo a me?
Ma hai letto qualche post prima di te?!? Non vedi che hanno tutti lo stesso problema?? :muro:
crazygnomo
26-02-2008, 16:43
a me 'ancora non va'..
codice errore :80048820
codice errore esteso :800484439
Non va, ma quello di mia sorella si.
Fabius84
26-02-2008, 16:50
a me 'ancora non va'..
codice errore :80048820
codice errore esteso :800484439
segui tutte le indicazioni del supporto tecnico e vedrai che risolvi
hotmail non riesco neanche io
Obagol12
26-02-2008, 16:57
stamattina non andava hotmail,ora non va msn :doh:
Msn non va....manco hotmail...:mc:
Angelus88
26-02-2008, 17:49
Come sapete Messenger Plus permette di proteggere con password e quindi criptare le conversazioni. Ho una cartella con una serie di conversazioni criptate con password. La password è la stessa per tutte e ovviamente la conosco. Ma come faccio a decriptarle tutte contemporaneamente? Grazie :)
3 tentativi per entrare su messenger ma alla fine ce l ho fatta:D
a me non va ancora..
errore 80083839
:(
qualkun'altro?
Angelus88
26-02-2008, 18:36
a me non va ancora..
errore 80083839
qualkun'altro?
Dai raga c'è solo da aspettare, inutile che ora ogni minuto dite se si collega o no... è un problema momentaneo, non del pc quindi non incasiniamo il topic inutilmente. Riuppo il mio problema:
Come sapete Messenger Plus permette di proteggere con password e quindi criptare le conversazioni. Ho una cartella con una serie di conversazioni criptate con password. La password è la stessa per tutte e ovviamente la conosco. Ma come faccio a decriptarle tutte contemporaneamente? Grazie :)
ve l ho detto, non c'è piu da fidarsi di messenger... rispolverate qualche altra chat di emergenza (icq, irc):O in modo tale che quando il problema è generale, possiate ritrovare i contatti essenziali da un altra parte :cool:
a me non va ancora..
errore 80083839
qualkun'altro?
a me da errore 80048820....:(
Angelus88
26-02-2008, 19:01
a me da errore 80048820....:(
E che ho detto... :muro:
E che ho detto... :muro:
si lo so cosa hai detto, ma siccome veniva chiesto se altri avevano problemi ho risposto, tutto qui..:rolleyes: :rolleyes:
Dai raga c'è solo da aspettare, inutile che ora ogni minuto dite se si collega o no...
vabbe bimbo dove sta' il problema se lo voglio scrivere 3 volte o 4 ?
non funziona ancora... e son passati 30 minuti
embe'?
embe'?
perchè non va a tutti e non solo a te.
aspettiamo finchè il servizio torni.:cry:
A me non funziona da stamattina, mica da mezz'ora! è tutto il giorno che mi da sempre lo stesso problema di gateway. e mi collego dall'U.K.
:muro:
Angelus88
26-02-2008, 19:32
embe'?
Non risolvi niente se continui a scriverlo, inzozzi il topic inutilmente. E' un problema generale, si è capito. Basta, inutile che continuate a ripetere le stesse cose. Se venisse un moderatore vorrei proprio vedere.
Io sono bimbo e tu sei un vecchio rintronato :rotfl:
Angelus88
26-02-2008, 19:40
non va'.
:stordita:
Continua che poi lo faccio davvero io il bambino dicendolo ai moderatori... e non voglio arrivare a questo punto perché mi sembra un motivo stupido. Chiudiamola qui ok?
majin mixxi
26-02-2008, 19:48
ma ma voi funziona messenger? :stordita:
Angelus88
26-02-2008, 20:00
Arrivò l'altro intelligentone...
Angelus88
26-02-2008, 20:13
Riuppo per la seconda volta il mio problema sperando che "qualcuno" non continui ad aggiungere inutilmente messaggi o lo comunico al moderatore.
Come sapete Messenger Plus permette di proteggere con password e quindi criptare le conversazioni. Ho una cartella con una serie di conversazioni criptate con password. La password è la stessa per tutte e ovviamente la conosco. Ma come faccio a decriptarle tutte contemporaneamente? Grazie
alethebest90
26-02-2008, 20:36
Riuppo per la seconda volta il mio problema sperando che "qualcuno" non continui ad aggiungere inutilmente messaggi o lo comunico al moderatore.
angelus nn ti so aiutare pke nn ho mai provato a cripatare le conversazioni...
cmq a me va bene da oggi pomeriggio nessuno problema;)
Angelus88
26-02-2008, 20:40
angelus nn ti so aiutare pke nn ho mai provato a cripatare le conversazioni...
Ok grazie lo stesso ;)
Ciao ragazzi chiedo aiuto a voi tutti :rolleyes:
ho effettuato l'aggiornamento di live messenger, ma ora non si connette più. Mi da come errore 80072ee7. Ho il modem alice gate (quello nero tondo) collegato tramite porta ethernet. Ho provato a disattivare il firewall ma niente. Ho cercato su google ma non c'ho capito molto. Ora non so proprio che altro fare :muro:
Grazie in anticipo per l'aiuto!!! :)
Angelus88
27-02-2008, 00:35
Prova il programma MSN Fixer... se non risolvi aspetta un pò dato che per adesso messenger ha problemi con tutti
Ciao ragazzi chiedo aiuto a voi tutti :rolleyes:
ho effettuato l'aggiornamento di live messenger, ma ora non si connette più. Mi da come errore 80072ee7. Ho il modem alice gate (quello nero tondo) collegato tramite porta ethernet. Ho provato a disattivare il firewall ma niente. Ho cercato su google ma non c'ho capito molto. Ora non so proprio che altro fare :muro:
Grazie in anticipo per l'aiuto!!! :)
pm per te... cmq penso che nn sia colpa del firewall
Ho risolto! Era Kaspersky che mi bloccava la nuova versione installata! :D
Riverside
28-02-2008, 09:49
Se non sbaglio le devi decriptare una per volta.
E' singolare, però, il fatto che, da una parte (giustamente) poni attenzione a questi aspetti in termini di sicurezza della privacy personale e, dall'altra, utilizzi un addon (Messenger Plus) che, tra le sue diverse funzionalità, consente, anche, di violare la privacy altrui (esempio pratico: io converso con te e tu, a mia insaputa, fai leggere la conversazione ad un altro tuo contatto).
Infine, se il tuo problema è quello di criptare le conversazioni con i tuoi contatti, in maniera che queste non possano essere intercettate strada facendo, potresti provare SimpLite; ha una sola controindicazione: oltre ad essere installato sul tuo P.C. deve essere anche installato su quello dei tuoi contatti.
Msn Plus! Consente di decriptarle tutte le conversazioni, basta aprirne una (con o senza password, nel tuo caso, con). Te le elenca nella gestore delle conversazioni che ti si apre.
Angelus88
28-02-2008, 12:18
Se non sbaglio le devi decriptare una per volta.
E' singolare, però, il fatto che, da una parte (giustamente) poni attenzione a questi aspetti in termini di sicurezza della privacy personale e, dall'altra, utilizzi un addon (Messenger Plus) che, tra le sue diverse funzionalità, consente, anche, di violare la privacy altrui (esempio pratico: io converso con te e tu, a mia insaputa, fai leggere la conversazione ad un altro tuo contatto).
Infine, se il tuo problema è quello di criptare le conversazioni con i tuoi contatti, in maniera che queste non possano essere intercettate strada facendo, potresti provare SimpLite; ha una sola controindicazione: oltre ad essere installato sul tuo P.C. deve essere anche installato su quello dei tuoi contatti.
No guarda hai frainteso... non ho alcun interesse di voler criptare le mie conversazioni. Anzi voglio fare proprio il contrario. Ho alcune conversazioni che per errore avevo criptato l'anno scorso. Sono perfettamente leggibili perché basta che metto la password e me le apre ma mi scoccia fare proprio questo per tutte le conversazioni. E poi una volta decriptate non le posso salvare quindi mi rimangono criptate. A meno che non faccio il copia e incolla ma perderei tutta la formattazione del testo. Mi interessa decriptarle anche perché questi file se vengono compressi con WinRAR non guadagnano spazio per niente
msn sta saltando a tutti .... ogni tanto si cade e si riaccede subito dopo... :eek: lo vedo dai miei contatti che fanno login continuamente (io compreso)
Angelus88
28-02-2008, 14:00
msn sta saltando a tutti .... ogni tanto si cade e si riaccede subito dopo... :eek: lo vedo dai miei contatti che fanno login continuamente (io compreso)
Ah ecco allora non era solo un mio problema :asd: anche se il mio problema è legato alla linea dato che Alice probabilmente sta facendo lavori
kuabba82
28-02-2008, 14:10
Forse non sta saltando...mi è arrivata la notifica di nuova versione disponibile, la 8.5, e forse tutti l'hanno installata e dopo si sono riconnessi. Io aspetto ancora ad installarla comunque, non si sa mai...
Forse non sta saltando...mi è arrivata la notifica di nuova versione disponibile, la 8.5, e forse tutti l'hanno installata e dopo si sono riconnessi. Io aspetto ancora ad installarla comunque, non si sa mai...
pessimismo cosmico by pirandello :D
Angelus88
28-02-2008, 14:25
No non credo, la versione 8.5 c'è già da un pezzo :asd:
arcofreccia
28-02-2008, 14:27
a me giorni fa è arrivato un messaggio che diceva che c'era un nuovo aggiornamento..anche a voi?
kuabba82
28-02-2008, 14:44
No non credo, la versione 8.5 c'è già da un pezzo :asd:
Sì ma forse era ancora beta...
ermejo91
28-02-2008, 15:06
Sì ma forse era ancora beta...
no non era beta:)
kuabba82
28-02-2008, 15:14
Ma allora i messaggi di notifica di nuova versione disponibile non escono contemporaneamente a tutti? Cioè a uno può essere arrivato 15 giorni fa e a me solo oggi?
Angelus88
28-02-2008, 15:17
Ma allora i messaggi di notifica di nuova versione disponibile non escono contemporaneamente a tutti? Cioè a uno può essere arrivato 15 giorni fa e a me solo oggi?
Può darsi... a me le notifiche delle nuove versioni non sono mai arrivate!! :rotfl:
SilveRazzo
28-02-2008, 18:50
nemmeno a me :rolleyes: :fagiano: :confused: :mbe:
:D
Angelus88
28-02-2008, 22:05
nemmeno a me :rolleyes: :fagiano: :confused: :mbe:
:D
Ecco non sono l'unico allora!! :asd:
Uppo il mio problemino! :D
SeThCoHeN
01-03-2008, 11:18
avrei un quesito da porre, c'è un modo per impedire a un contatto, uno solo e non tutti, di vedere il mio stato online? qualcosa di più rapido e veloce del blocco/sblocco dello stesso contatto nelle opzionii di live messenger per intenderci
Vanelder
01-03-2008, 12:08
Da qualche giorno Live Messenger (vers. 8.1) mi dice che è disponibile una nuova versione e mi chiede se voglio fare l'aggiornamento, alla mia risposta positiva però mi dice che per poterlo fare devo....essere in linea ! (ma va? ) Inutile dire che in linea ci sono eccome ma lui sostiene di no e mi suggerisce di controllare la mia connessione, che funziona però regolarmente, ho provato scaricarlo direttamente dal sito, ma il messaggio d'errore è lo stesso, e nulla cambia anche disabilitando il firewall, avete qualche idea?
Angelus88
01-03-2008, 12:20
avrei un quesito da porre, c'è un modo per impedire a un contatto, uno solo e non tutti, di vedere il mio stato online? qualcosa di più rapido e veloce del blocco/sblocco dello stesso contatto nelle opzionii di live messenger per intenderci
Perché bloccare e sbloccare una persona è un processo lungo e complicato??? :confused:
SeThCoHeN
01-03-2008, 12:46
Perché bloccare e sbloccare una persona è un processo lungo e complicato??? :confused:
per uno pigro si :D :D :D
comunque volevo solo sapere se era possibile farlo in maniera diversa :cool:
Angelus88
01-03-2008, 12:54
Ma scusa un metodo più veloce quale sarebbe?? A me sembra che più veloce e semplice di com'è adesso non si può...
SeThCoHeN
01-03-2008, 13:20
Ma scusa un metodo più veloce quale sarebbe?? A me sembra che più veloce e semplice di com'è adesso non si può...
perfetto :)
Vanelder
01-03-2008, 13:24
nessuno che mi sappia spiegare perchè si rifiuta di installarmi l'aggiornamento? :muro: :help:
@lessandro
01-03-2008, 14:58
Sono già uscite le varie patch tipo "messbe" o simili, per la 8.5? :D
franco_o
01-03-2008, 16:15
scusate mi sapreste dire qual'e' lo script (almeno credo che sia uno scipt) che permette di far cambiare continuamente la frase per i propri contatti?? (quello subito dopo il nikname).
perfetto :)
neanche dovevi porla una domanda del genere.. :O
francy72
01-03-2008, 18:49
sei connesso ad internet tramite nat limitato da porta upnp ...lo so che è un argomento gia trattato , ma sono piu di 300 pagine non riesco a venirne a capo , potete dirmi di che se tratta , ho un modem netgear 834
Irrequieto
01-03-2008, 22:11
Sapete dirmi le dimensioni reali della propria immagine personale di windows live? in altre parole a quanto ridimensiona esattamente le immagini che scegliamo noi!
Angelus88
01-03-2008, 22:18
nessuno che mi sappia spiegare perchè si rifiuta di installarmi l'aggiornamento? :muro: :help:
Salva la cartella del profilo, disinstalla del tutto messenger, pulisci file e registro con CCleaner, riavvia e installa l'ultima versione
Angelus88
01-03-2008, 22:18
Sono già uscite le varie patch tipo "messbe" o simili, per la 8.5? :D
Si ci sono già tutte da un pezzo...
Angelus88
01-03-2008, 22:20
sei connesso ad internet tramite nat limitato da porta upnp ...lo so che è un argomento gia trattato , ma sono piu di 300 pagine non riesco a venirne a capo , potete dirmi di che se tratta , ho un modem netgear 834
Ti rispondo per come ho risposto alle persone che hanno fatto questa domanda... se funziona messenger, che te frega? :asd: Se ci fossero problemi potrei capirlo ma se funziona...
Angelus88
01-03-2008, 22:22
Sapete dirmi le dimensioni reali della propria immagine personale di windows live? in altre parole a quanto ridimensiona esattamente le immagini che scegliamo noi!
96x96 pixel
@lessandro
01-03-2008, 22:35
Si ci sono già tutte da un pezzo...
Ehm....link? :stordita:
Angelus88
01-03-2008, 22:38
Ehm....link? :stordita:
Ogni patch ha un suo sito ufficiale con le versioni per messenger 8.5
@lessandro
01-03-2008, 22:40
Ogni patch ha un suo sito ufficiale con le versioni per messenger 8.5
Mi pare di aver avuto la messpatch...
Dici che anche quella ha il sito ufficiale? :eek:
Ora cerco :D
Thanks ;)
francy72
01-03-2008, 23:26
Ti rispondo per come ho risposto alle persone che hanno fatto questa domanda... se funziona messenger, che te frega? :asd: Se ci fossero problemi potrei capirlo ma se funziona...
purtroppo il problema c'è , quando uso la webcam va lentissima , mi dice sempre risorse di rete insufficienti ,anche se non ho aperto nessun programma che consuma banda
Angelus88
02-03-2008, 03:13
purtroppo il problema c'è , quando uso la webcam va lentissima , mi dice sempre risorse di rete insufficienti ,anche se non ho aperto nessun programma che consuma banda
Quale versione di messenger hai?
Vanelder
02-03-2008, 10:17
Salva la cartella del profilo, disinstalla del tutto messenger, pulisci file e registro con CCleaner, riavvia e installa l'ultima versione
Seguito il tuo consiglio, ora però non ho più il vecchio MSN e nemmeno quello nuovo perchè non me lo fa installare, esattamente con lo stesso messaggio !
Vanelder
02-03-2008, 11:36
Seguito il tuo consiglio, ora però non ho più il vecchio MSN e nemmeno quello nuovo perchè non me lo fa installare, esattamente con lo stesso messaggio !
Ho risolto il problema scaricando direttamente dal mulo la versione 8.5, bypassando così l'installer, evidentemente non "vede" la connessione internet. Ora funziona
Angelus88
02-03-2008, 17:31
Ho risolto il problema scaricando direttamente dal mulo la versione 8.5, bypassando così l'installer, evidentemente non "vede" la connessione internet. Ora funziona
Misteri :asd:
Ciao ragazzi, la bimba del mio vicino, ha chiesto dai suoi genitori adsl, subito dopo ha installato live messenger. Il problema è che non ha mai usato questo tipo di programmi e io ho notato che in spesso appaiono finestre con l'indirizo di
persone che non risutano nella lista dei contatti. Come va configurato il prg sotto il profilo della sicurerzza dei bambini, grazìe.
ho sentito dire che a partire dalla versione 8.5 di msn gli aggiornamenti saranno supportati tramite window update, questa funzione è valida anche per xp? Siccome la funzione di window update di xp c'è l'ho disabilitata, per mia comodità gli aggiornamenti di xp li faccio manualmente dal sito. Posso usare tranquillamente la versione 8.5, questa nuova funzione è obbligatoria o si può disabilitare in qualche modo?
faccio un plauso ad angelus88 che si sbatte per rispondere a tutti! :)
Angelus88
02-03-2008, 22:59
Ciao ragazzi, la bimba del mio vicino, ha chiesto dai suoi genitori adsl, subito dopo ha installato live messenger. Il problema è che non ha mai usato questo tipo di programmi e io ho notato che in spesso appaiono finestre con l'indirizo di
persone che non risutano nella lista dei contatti. Come va configurato il prg sotto il profilo della sicurerzza dei bambini, grazìe.
Devi mettere su Opzioni>Privacy "Tutti gli altri utenti" nell'elenco blocca e togli la spunta sotto dove dice "avvisa ecc..."
Angelus88
02-03-2008, 23:01
faccio un plauso ad angelus88 che si sbatte per rispondere a tutti! :)
Grazie del plauso :asd:
Qualcuno ha mai provato ad istallare msn 8.5 cioè la 2008 su versione pirata di xp? Ci sarà un sistema, perchè parliamoci chiaro sono in tanti ad avere una copia non originale di xp, per favore quindi niente commenti e robe varie del tipo: compratelo originale.
Qualcuno ha mai provato ad istallare msn 8.5 cioè la 2008 su versione pirata di xp? Ci sarà un sistema, perchè parliamoci chiaro sono in tanti ad avere una copia non originale di xp, per favore quindi niente commenti e robe varie del tipo: compratelo originale.
compratelo originale :asd:
si sta così bene con live 8.1, che ti frega del 2008...
compratelo originale :asd:
si sta così bene con live 8.1, che ti frega del 2008...
Dai non diciamo fesserie lo sappiamo che molti hanno la copia pirata di xp, ci sarà un modo, non facciamo i finti perbenisti che compriamo tutto originale, e poi vai a vedere che la copia pirata c'è l'hai anche tu, mica tutti c'è l'hanno il pc nuovo e quindi la copia originale che ti danno in dotazione, ma chi formatta il pc tu lo sai quanto costava quando è uscita!!!500€ Beato te che ti li puoi permettere!!!
Angelus88
03-03-2008, 13:26
Dai non diciamo fesserie lo sappiamo che molti hanno la copia pirata di xp, ci sarà un modo, non facciamo i finti perbenisti che compriamo tutto originale, e poi vai a vedere che la copia pirata c'è l'hai anche tu, mica tutti c'è l'hanno il pc nuovo e quindi la copia originale che ti danno in dotazione, ma chi formatta il pc tu lo sai quanto costava quando è uscita!!!500€ Beato te che ti li puoi permettere!!!
Vuoi una risposta??? Il regolamento vieta di parlare di warez, crack ecc...
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
blue_blue
03-03-2008, 13:35
Vuoi una risposta??? Il regolamento vieta di parlare di warez, crack ecc...
:mano:
domandina: mi è appana arrivata una notifica per aggiornare wlm alla versione 8.5 (notare che io credevo di avere già quella :D :D )..stavo per aggiornare ma ho letto il commento di simoTDI e mi sono fermata..cos'ha la 8.5 che non va? :stordita:
:mano:
domandina: mi è appana arrivata una notifica per aggiornare wlm alla versione 8.5 (notare che io credevo di avere già quella :D :D )..stavo per aggiornare ma ho letto il commento di simoTDI e mi sono fermata..cos'ha la 8.5 che non va? :stordita:
Pare che la puoi istallare solo sei hai xp originale,hanno creato un nuovo metodo di istallazione, ti fanno istallare un programmino winlive installer che fa una verifica se il tuo sistema operativo è originale e se non hai window update attivo non lo puoi utilizzare, ma purtroppo nessuno ne parla da nessuna parte.
Ho capito il regolamento
Angelus88
03-03-2008, 13:47
Pare che la puoi istallare solo sei hai xp originale,hanno creato un nuovo metodo di istallazione, ti fanno istallare un programmino winlive installer che fa una verifica se il tuo sistema operativo è originale e se non hai window update attivo non lo puoi utilizzare, ma purtroppo nessuno ne parla da nessuna parte.
Ho capito il regolamento
Se hai capito il regolamento allora avrai anche capito che noi nemmeno teniamo conto di un problema se il windows non è originale. Ecco perché non troverai in questo forum la risposta
Angelus88
03-03-2008, 13:50
Diciamo che non ha nulla che non va... solo che è più pesante e dato che non porta realmente alcun giovamento meglio rimanere alla 8.1
blue_blue
03-03-2008, 14:30
Diciamo che non ha nulla che non va... solo che è più pesante e dato che non porta realmente alcun giovamento meglio rimanere alla 8.1
perfetto, resto alla 8.1 :D
grazie!
Angelus88
03-03-2008, 14:35
perfetto, resto alla 8.1 :D
grazie!
Fai bene, sono anch'io alla 8.1 :asd:
Fai bene, sono anch'io alla 8.1 :asd:
mi sa che nn ci schioderemo più dalla 8.1 :asd: almeno fino alla 2009 edition.. o fintanto che zio bill nn ci sbatta fuori dai suoi server... :mad:
Sono con la 8.5, perfetta ;)
Devi mettere su Opzioni>Privacy "Tutti gli altri utenti" nell'elenco blocca e togli la spunta sotto dove dice "avvisa ecc..."
Grazie
Phantom II
03-03-2008, 17:46
Vi giro un paio di quesiti (a cui non ho saputo rispondere) che mi sono stati posti da un amico:
1) come cambio la password ad un account messenger di cui non ricordo la domanda di sicurezza?
2) si può terminare a tutti gli effetti la vita di un account messenger?
Grazie per l'aiuto (sempre che mi facciate fare bella figura :D).
Angelus88
03-03-2008, 19:04
Vi giro un paio di quesiti (a cui non ho saputo rispondere) che mi sono stati posti da un amico:
1) come cambio la password ad un account messenger di cui non ricordo la domanda di sicurezza?
2) si può terminare a tutti gli effetti la vita di un account messenger?
Grazie per l'aiuto (sempre che mi facciate fare bella figura :D).
1) Se non sai la domanda ma sai la password, vai qui (https://account.live.com/summarypage.aspx?mkt=it-it)
E' la pagina con le impostazioni dell'account tra cui la possibilità appunto di cambiare la password e anche la domanda e la risposta.
2) Dalla pagina dell'account che ho scritto su e poi vai a sinistra su impostazioni o profilo, adesso non ricordo
Se hai capito il regolamento allora avrai anche capito che noi nemmeno teniamo conto di un problema se il windows non è originale. Ecco perché non troverai in questo forum la risposta
Non nasconderti dietro un dito e per piacere non fare il falso moralista, tutti hanno la copia pirata di xp, te lo possono confermare loro, sai quante persone conosco che c'è l'hanno pirata, uffffffffffff!!!!!Quando uscì la prima volta xp costava 500€ e solo gente come il senatore Cossiga poteva permetterselo.
SilveRazzo
03-03-2008, 19:25
Ti hanno già spiegato le cose, è inutile insistere :rolleyes:
Ciao tutti, avrei bisogno di un piccolo aiutino con msn...
Praticamente il mio problema è questo: ho il normalissimo msn sul pc e ho installato Fring sul cellulare. Fring importa la lista dei contatti dal server di msn, permette di aggiungerne ma non di rimuoverli. Allora, il mio problema è questo: quando prende la lista mi trovo un sacco di gente che ho rimosso da tempo dalla lista dei contatti e che non voglio vedermi tra i piedi.
Come faccio ad aggiornare la lista salvata sul server per togliere questi personaggi?
Grazie :fagiano:
Ciao tutti, avrei bisogno di un piccolo aiutino con msn...
Praticamente il mio problema è questo: ho il normalissimo msn sul pc e ho installato Fring sul cellulare. Fring importa la lista dei contatti dal server di msn, permette di aggiungerne ma non di rimuoverli. Allora, il mio problema è questo: quando prende la lista mi trovo un sacco di gente che ho rimosso da tempo dalla lista dei contatti e che non voglio vedermi tra i piedi.
Come faccio ad aggiornare la lista salvata sul server per togliere questi personaggi?
Grazie :fagiano:
Opzioni > Privacy > Elenco consenti > tasto destro sul contatto da eliminare e se ti appare elimina vai col tango!
sennò devi tenerteli :O
Angelus88
03-03-2008, 20:25
Non nasconderti dietro un dito e per piacere non fare il falso moralista, tutti hanno la copia pirata di xp, te lo possono confermare loro, sai quante persone conosco che c'è l'hanno pirata, uffffffffffff!!!!!Quando uscì la prima volta xp costava 500€ e solo gente come il senatore Cossiga poteva permetterselo.
Non me ne frega niente se tutti hanno la copia pirata. Posso anche averla anch'io ma non è questo il punto!! Il regolamento vieta di parlare di queste cose, punto!! E' come cercare qui una soluzione per scaricare gli aggiornamenti di windows update avendo una copia non originale di XP. Il modo c'è ma ovviamente non troverai la soluzione in questo forum. Quindi zitto o ti faccio sospendere dal moderatore!! E che palle....
Phantom II
03-03-2008, 20:36
1) Se non sai la domanda ma sai la password, vai qui (https://account.live.com/summarypage.aspx?mkt=it-it)
E' la pagina con le impostazioni dell'account tra cui la possibilità appunto di cambiare la password e anche la domanda e la risposta.
2) Dalla pagina dell'account che ho scritto su e poi vai a sinistra su impostazioni o profilo, adesso non ricordo
Grazie mille per l'aiuto, sicuramente farò una bella figura :D
Angelus88
03-03-2008, 20:50
Grazie mille per l'aiuto, sicuramente farò una bella figura :D
:D :D
Phantom II
03-03-2008, 21:05
:D :D
Ho messo la pagina tra i preferiti, non si sa mai che possa tornarmi utile in futuro visto che quei quesiti mi vengono posti con una certa frequenza :D
Angelus88
03-03-2008, 21:11
Ho messo la pagina tra i preferiti, non si sa mai che possa tornarmi utile in futuro visto che quei quesiti mi vengono posti con una certa frequenza :D
La pagina è accessibile molto facilmente comunque... basta che apri la pagina del tuo blog. In alto a destra ci dovrebbe essere il tuo indirizzo di hotmail e la scritta sotto "disconnetti". Se clicchi sul tuo indirizzo ti appare una finestra e da li devi cliccare su "visualizza l'account"
Phantom II
03-03-2008, 21:14
La pagina è accessibile molto facilmente comunque... basta che apri la pagina del tuo blog. In alto a destra ci dovrebbe essere il tuo indirizzo di hotmail e la scritta sotto "disconnetti". Se clicchi sul tuo indirizzo ti appare una finestra e da li devi cliccare su "visualizza l'account"
Ho visto, comunque non so se sta gente ha il blog, ad ogni modo ho girato il link e una breve descrizione delle operazioni, il resto lo lascio a loro :p
Angelus88
03-03-2008, 21:23
Ho visto, comunque non so se sta gente ha il blog, ad ogni modo ho girato il link e una breve descrizione delle operazioni, il resto lo lascio a loro :p
Anche se non hanno blog, l'indirizzo li in alto appare sempre
Opzioni > Privacy > Elenco consenti > tasto destro sul contatto da eliminare e se ti appare elimina vai col tango!
sennò devi tenerteli :O
Hmm... però... così gli impedisco di contattarmi, giusto? Cioè, è una cosa diversa dal toglierli semplicemente dalla lista. O mi sbaglio?
Angelus88
03-03-2008, 21:52
Hmm... però... così gli impedisco di contattarmi, giusto? Cioè, è una cosa diversa dal toglierli semplicemente dalla lista. O mi sbaglio?
Solo se li blocchi altrimenti li elimini solo
Solo se li blocchi altrimenti li elimini solo
Ah! Capito... mo provo subito...
Ah! Capito... mo provo subito...
porca paletta premendo col tasto destro sul contatto (dentro a strumenti-opzioni-privacy) mi dà solo Aggiungi ai contatti - Sposta nell'elenco Blocca, Elimina è disabilitato :mc:
porca paletta premendo col tasto destro sul contatto (dentro a strumenti-opzioni-privacy) mi dà solo Aggiungi ai contatti - Sposta nell'elenco Blocca, Elimina è disabilitato :mc:
Si, se intendi eliminarli definitavamente spostali fra i bloccati e dopo qualche settimana che non li contatti te li dovrebbe far eliminare definitivamente. ;)
Si, se intendi eliminarli definitavamente spostali fra i bloccati e dopo qualche settimana che non li contatti te li dovrebbe far eliminare definitivamente. ;)
:fagiano: alla faccia, ufficio complicazione cose semplici...
Vabbè, farò così, grazie ;)
Angelus88
03-03-2008, 22:08
:fagiano: alla faccia, ufficio complicazione cose semplici...
Vabbè, farò così, grazie ;)
Il tasto elimina apparirà solo quando anche quel contatto ti eliminerà. Se non ti appare il tasto elimina vuol dire che sei ancora nel suo elenco contatti e quindi non lo puoi eliminare da li
Il tasto elimina apparirà solo quando anche quel contatto ti eliminerà. Se non ti appare il tasto elimina vuol dire che sei ancora nel suo elenco contatti e quindi non lo puoi eliminare da li
A-ah! Adesso ho capito! Beh non mi pare una cosa molto pratica però, così se vuoi togliere qualcuno dalla lista sei costretto a bloccarlo, quando magari semplicemente non lo vuoi più tra i tuoi contatti ma puoi volergli lasciare la possibilità di scriverti se ha bisogno.
francy72
03-03-2008, 23:21
Quale versione di messenger hai?
8.5 1302
Angelus88
03-03-2008, 23:42
8.5 1302
Non riuscivo a trovare il tuo problema dato che era di 4 pagine fa :asd: prova con la versione 8.1
pierotten
04-03-2008, 09:07
Sono con la 8.5, perfetta ;)
Anch'io uso la 8.5...nessun problema...Solo una seccatura quando si vuole inviare un file richiede la scansione antivirus e se non la fai non ti fa inviare il file....A parte questo, mi ci trovo bene............
Ti sarebbe bastato dar retta agli utenti... invece no persisti anche dopo esser stato avvisato.
Sospeso 10 giorni.
Anch'io uso la 8.5...nessun problema...Solo una seccatura quando si vuole inviare un file richiede la scansione antivirus e se non la fai non ti fa inviare il file....A parte questo, mi ci trovo bene............
Non lo fa a me sta cosa...
Scusate l'ultima versione di msn live 8.5 (solo eseguibile) è la 8.5.1302.1018??
In caso ce ne fosse una nuova me la postate per favore? :stordita:
Ps. Da dove lo avete presa voi? Ho provato a ricercare il link nel 3d ma non ci sono riuscito, se qualcuno mi posta quello comunque mi fa un favore (groot :O ) :asd:
Una versione l'ho trovato ma ho qualche dubbio sull'affidabilità...
Grassie
trasferisco continuamente file, nn se ne parla nemmeno di installarla allora :D
foxlady te hai un antivirus installato nel pc o no?
se si suggerisci qui come disabilitarlo!
trasferisco continuamente file, nn se ne parla nemmeno di installarla allora :D
foxlady te hai un antivirus installato nel pc o no?
se si suggerisci qui come disabilitarlo!
Certo che ho un antivirus, antivirpe, e lo lascio attivato ovviamente.
Non incontro problemi col trasferimento di file.
Non è che c'è qualche opzione in msn?
Certo che ho un antivirus, antivirpe, e lo lascio attivato ovviamente.
Non incontro problemi col trasferimento di file.
Non è che c'è qualche opzione in msn?
è quello che ti ho appena chiesto.. :D
cmq si che c'e l'opzione, nella 8.1.. ma magari pensavo che la 2008 fosse cambiata e nn fosse + possibile togliere la scansione dei file (così come ha riscontrato un amico, però lui usa Vista..)
Angelus88
06-03-2008, 22:56
Io ho la versione 9 di messenger e non ho problemi con il trasferimento file... non ho bisogno di fare la scansione
è quello che ti ho appena chiesto.. :D
cmq si che c'e l'opzione, nella 8.1.. ma magari pensavo che la 2008 fosse cambiata e nn fosse + possibile togliere la scansione dei file (così come ha riscontrato un amico, però lui usa Vista..)
Non ho toccato niente tra le opzioni mi pare---
Phantom II
07-03-2008, 07:31
Io ho la versione 9 di messenger e non ho problemi con il trasferimento file... non ho bisogno di fare la scansione
La versione 9? Ma non era uscita da poco la 8.5? :confused:
La versione 9? Ma non era uscita da poco la 8.5? :confused:
9beta 1...9final nel 2009
Phantom II
07-03-2008, 11:45
9beta 1...9final nel 2009
Capito. Mi sembrava un po' prestino per avere già bella e pronta la versione 9 finale.
Angelus88
07-03-2008, 11:52
Capito. Mi sembrava un po' prestino per avere già bella e pronta la versione 9 finale.
Certo è la beta infatti :asd:
Hai risolto poi quei problemi con msn?
Mi sembra che ti dava degli errori....
Scusate l'ultima versione di msn live 8.5 (solo eseguibile) è la 8.5.1302.1018??
In caso ce ne fosse una nuova me la postate per favore? :stordita:
Ps. Da dove lo avete presa voi? Ho provato a ricercare il link nel 3d ma non ci sono riuscito, se qualcuno mi posta quello comunque mi fa un favore (groot :O ) :asd:
Una versione l'ho trovato ma ho qualche dubbio sull'affidabilità...
Grassie
Nessuno? :stordita:
Phantom II
07-03-2008, 17:34
Hai risolto poi quei problemi con msn?
Mi sembra che ti dava degli errori....
Veramente no, sono sempre li al loro posto, ormai ci ho fatto l'abitudine :D
ragazzi chattavo con un mio amico appena iscritto a msn .... e gli appariva questo simbolo sotto l'avatar (che ancora nn aveva messo), mi pare il logo di Windows Live...
ma cos'e di preciso e cosa indica? :D
Angelus88
08-03-2008, 13:53
No quello è il logo di Microsoft Office ma non saprei per quale motivo appare...
Veramente no, sono sempre li al loro posto, ormai ci ho fatto l'abitudine :D
Io ho risolto invece, dipendeva dal firewall che mi bloccava l'accesso del programma ad una particolare porta ;)
E' da circa due giorni che ricevo il seguente errore quando provo a contterermi con windows live messenger:
Codice errore: 80072ee7
Per quale motivo ?!?
Come posso risovlere ?!?
/EDIT
Ma voi avete aperto delle porte sul router per far funzionare windows live messenger ?!?
/FINE EDIT
Phantom II
09-03-2008, 17:18
Io ho risolto invece, dipendeva dal firewall che mi bloccava l'accesso del programma ad una particolare porta ;)
Io apportai le modifiche al firewall che mi vennero consigliate in questa discussione (forse proprio da te) ma non ho risolto nulla. Ormai mi sono abituato ad una sorta di pacifica convivenza :D
Angelus88
09-03-2008, 17:39
E' da circa due giorni che ricevo il seguente errore quando provo a contterermi con windows live messenger:
Codice errore: 80072ee7
Per quale motivo ?!?
Come posso risovlere ?!?
/EDIT
Ma voi avete aperto delle porte sul router per far funzionare windows live messenger ?!?
/FINE EDIT
Io per evitare problemi sia con messenger sia con altri programmi che usano porte ma senza dare la possibilità di sapere quali, ho aperto tutte le porte sul router... dalla 1 alla 65535...
SilveRazzo
09-03-2008, 17:47
Io per evitare problemi sia con messenger sia con altri programmi che usano porte ma senza dare la possibilità di sapere quali, ho aperto tutte le porte sul router... dalla 1 alla 65535...
si vabè ma così fai prima a disattivare il firewall :asd:
Angelus88
09-03-2008, 17:52
si vabè ma così fai prima a disattivare il firewall :asd:
Il firewall del router è disabilitato ma le porte rimanevano bloccate lo stesso... ho dovuto quindi aprirle manualmente...
Ciao a tutti. Ho un pc con xp con tre account il mio e quello dei miei figli.Vorrei sapere se è possibile disattivare messanger sul mio account, in modo che non parta tutte le volte che vi accedo e mantenerlo attivo sugli account dei miei figli?? Grazie per l'attenzione.
Angelus88
09-03-2008, 22:05
Ciao a tutti. Ho un pc con xp con tre account il mio e quello dei miei figli.Vorrei sapere se è possibile disattivare messanger sul mio account, in modo che non parta tutte le volte che vi accedo e mantenerlo attivo sugli account dei miei figli?? Grazie per l'attenzione.
Spiegati meglio perché io non ho capito...
Ragazzi ho ancora problemi con msn.
Ho provato a mettere nuovamente la versione 8.1 e funziona tutto perfettamente.
Ho fatto l'aggiornamento alla 8.5 e non funziona più
Continua a darmi quell'errore.
Ovviamente su webmessenger riesco a collegarmi correttamente.
Perchè la versione 8.1 funziona mentre la nuova 8.5 non funziona ?!?
Cosa hanno cambiato ?!?
Ho provato anche ad aprire le porte sul router ma niente da fare...
Non ho alcun tipo di firewall, sia di windows che di altri programmi.
Qual'è il problema secondo voi ?!?
Grazie.
/EDIT
Il codice errore è :
80048820
Il codice errore esteso è:
80048418
/FINE EDIT
Sapete come configurare l'antivirus per lo scan degli allegati?
Spiegati meglio perché io non ho capito...
Allora, il mio pc ha tre account, il mio e uno per ognuno dei miei due figli. Io non uso live messenger mentre i miei figli si. Quando io uso il pc con il mio account e mi collego alla rete, messenger parte in automatico. Chiedo se è possibile disattivare messenger sul mio account in modo che, il prg in questione, neanche si carichi, mentre sia disponibile solo per i miei figli con i loro account. Spero di essermi spiegato, se così non fosse, chiedi pure senza problemi, grazie per l'attenzione.
Angelus88
10-03-2008, 18:08
Allora, il mio pc ha tre account, il mio e uno per ognuno dei miei due figli. Io non uso live messenger mentre i miei figli si. Quando io uso il pc con il mio account e mi collego alla rete, messenger parte in automatico. Chiedo se è possibile disattivare messenger sul mio account in modo che, il prg in questione, neanche si carichi, mentre sia disponibile solo per i miei figli con i loro account. Spero di essermi spiegato, se così non fosse, chiedi pure senza problemi, grazie per l'attenzione.
Prima non hai specificato quindi ci sono 3 account di windows live messenger ma anche 2 account di windows, uno per te e uno per i tuoi figli giusto? Una soluzione sarebbe disinstallare messenger, accedere al windows con l'account dei tuoi figli, installare li windows ma durante il setup scegliere di installarlo solo per l'utente corrente. Altrimenti elimini dall'esecuzione automatica il messenger nel tuo account di windows: puoi farlo andando sulle opzioni di messenger, generale e da li togli la prima spunta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.