View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
se qualcuno sa come risolvere :fagiano:
se qualcuno sa come risolvere :fagiano:devi cliccare nelle 2 frecce che ci sono di fianco alla barra dove si cerca il nome e fare show details,o mostra dettegli.
il problema è che sono ENORMI!!
azz è vero
nel "vecchio" messenger si potevano ridurre
azz e come sono grosse :muro:
ma dell ultima releasse l ita nn ce???? :muro:
ma dell ultima releasse l ita nn ce???? :muro:
nu...devi aspettare l'uscita ufficiale... :O
simolude
28-04-2006, 14:46
l'ultima release è la 683 giusto?
l'ultima release è la 683 giusto?
esatto...(release non ufficiale)
simolude
28-04-2006, 17:16
ok grazie
nu...devi aspettare l'uscita ufficiale... :O
quando ci sara piu o meno quella ufficiale ita??
ciao a tutti, a me non funza la condivisione dei file (che sembra fra le novità, quella + utile). mi dice che il mio PC non supporta la condivisione delle cartelle. come devo faree???
IO nn ho ancora capito cosa devo fare per attivare il mio account per far andare la beta 1 di messanger!! quando provo ad accedere dice : impossibile accedere a questa versione beta di messanger con nome e accesso utilizzato.. cosa devo fare? cmq il mio messanger è ita nn so il vostro °° :| help me!!!
Risolto!! Ora funge!! in ita e tutto perfetto : PP
enry2772
01-05-2006, 10:33
L' ho installata funziona tutto perfettamente ...molto bella!! :)
Risolto!! Ora funge!! in ita e tutto perfetto : PP
in ita??
enry2772
01-05-2006, 12:02
Amici una cosa IMPORTANTE PER TUTTI!!
Ho saputo che da luglio la versione 8 di Messenger sara' a pagamento mi hanno detto voi sapete se e' vera sta cosa???
A un'altra cosa..non riesco ad inserire le foto in msn spaces ma come si fa.......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Amici una cosa IMPORTANTE PER TUTTI!!
Ho saputo che da luglio la versione 8 di Messenger sara' a pagamento mi hanno detto voi sapete se e' vera sta cosa???
A un'altra cosa..non riesco ad inserire le foto in msn spaces ma come si fa.......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:non è vero,non credere a ste fottute catene di st antonio
devi cliccare nelle 2 frecce che ci sono di fianco alla barra dove si cerca il nome e fare show details,o mostra dettegli.
il problema è che sono ENORMI!!
fiko uno non mi ero accorto di questa cosa e secondo beh n sapevo come risolvere ma grazie della soluzione, n appena casa controllo!!!
Savio3000+
01-05-2006, 20:25
non è vero,non credere a ste fottute catene di st antonio
no comment.
OT
spesso mi chiedo se c'è ancora qualcuno che crede a ste catene e si, putroppo c'è ancora qualcuno...
/OT
enry2772
02-05-2006, 10:21
Grazie amico... :)
Grazie amico... :)
di nulla :D
a me alcuni amici la propinano almeno una volta al mese... :rolleyes:
E' stata rilasciata la relase Windows Live Messenger 8.0689 in teoria dovrebbe essere l'ultima dopo il rilascio finale
http://img129.imageshack.us/img129/4953/screen012sa.jpg (http://imageshack.us)
http://img129.imageshack.us/img129/3286/screen022xe.jpg (http://imageshack.us)
DOWNLOAD Windows Live Messenger 8.0689 (http://www.ideas.live.com/programPage.aspx?versionId=0eccd94b-eb48-497c-8e60-c6313f7ebb73)
E' stata rilasciata la relase Windows Live Messenger 8.0689 in teoria dovrebbe essere l'ultima dopo il rilascio finale
http://img129.imageshack.us/img129/4953/screen012sa.jpg (http://imageshack.us)
http://img129.imageshack.us/img129/3286/screen022xe.jpg (http://imageshack.us)
WOW... :eek:
pistolino
03-05-2006, 15:05
Installato. E' più leggero delle versioni precedenti e soprattutto si connette a MSN in un attimo :eek:
Carina la grafica e molto personalizzabile :cool: :)
Aspetto la APatch per rimuovere gli spot pubblicitari :D :)
Ragazzi voi avete prima disinstallato l'altra versione oppure avete fatto andare subito questa per avere l'italiano?
Uhm.....l'ho installata tenendo l'altra, ma è rimasta in inglese...!che pacco....e sinceramente non vedo differenza da prima....
il vecchio dovrebbe venire disinstallato automaticamente
pistolino
03-05-2006, 17:49
il vecchio dovrebbe venire disinstallato automaticamente
Confermo. Il programma di installazione cancella i vecchi file e scrive quelli nuovi :)
perchè allra mi rimane la versione in inglese? effettivamente l'installazzione è avvenuta perchè mi segna la 689 nel programma..però non vedo differenze...
perchè allra mi rimane la versione in inglese? effettivamente l'installazzione è avvenuta perchè mi segna la 689 nel programma..però non vedo differenze...avrai scaricato quella in inglese......
A-Patch (http://apatch.ikhost.com/) disponibile ;)
Dopo l'utilizzo della patch mi è tornato in inglese però :mbe:
L'ho scaricato dal link sopra che è dal msn italiano.... anche a me qualche versione fa succedeva che se usavo la a-patch mi tornava in inglese...credo molto dipenda da quello...!anche perchè adesso mi trovo due "shared folder", una in italiano e una in inglese! :muro:
Provo a disinstallare e riprovare...
c'è un modo per ovviare a questo effetto "collaterale" ? :D
La mia configurazione di APatch
[ApatchPatchSettings]
clEmail=1
clSharing=0
clMySpace=1
clAddContactB=0
clSearchBar=1
clFixDP=0
clMSNLogo=0
clMSNTitle=0
clPSMbar=0
clDP=0
clCPSM=0
clGleam=0
clAdBanner=1
clWLToday=1
clMakeCall=1
clSIdp=0
clSIlinks=0
clSImpn=0
clAOT=1
clColor=0
clInfoBar=1
clDPToast=0
imMSNLogo=0
imInvite=0
imSendFiles=0
imWebCam=1
imAudio=1
imActivities=1
imGames=1
imBlock=1
imColor=0
imSearch=1
imMyDP=0
imFont=0
imEmo=0
imVoice=0
imBackgrounds=0
imWinks=0
imPacks=1
imNudge=1
imWhatsHot=1
imAdBanner=1
imToBar=0
imWebCamIcon=0
imNudgeD=0
imNudgeS=0
imSend=0
imAddSend=0
imAddGames=0
imInfoBar=1
imAOT=1
imWebcamLink=1
imUserIW=0
imInk=0
imConvert=0
imSays=0
imAutoHide=0
imToolbarSep=1
mscSystray=0
mscPolygamy=0
mscIdle=0
mscPSMlength=0
mscBilling=0
mscSInfo=0
mscWinamp=0
mscBeta=0
mscSFAdBanner=0
e msn è passata da italiano ad inglese?
a me è rimasto in italiano anche se devo dire che dopo aver tolto alcune cose ho avuto una certa difficolta a farglierglile rimettere e dovevo reinstallare messenger perchè sia a editare il PSA che a modificarlo da programma, le modifihe non venivano attuate.
Sapete qualcosa per Msn Plus ?
per msn plus bisogna aspettare la release ufficiale.
Novità :
chattando ho notato che il nuovo Msn raggurppa le frasi dell'utente se non viene data una risposta nel frattempo inoltre in questa versione è anche possibile gestire la combinazione colori della finestra e lo sfondo della finestra.
Novità :
chattando ho notato che il nuovo Msn raggurppa le frasi dell'utente se non viene data una risposta nel frattempo inoltre in questa versione è anche possibile gestire la combinazione colori della finestra e lo sfondo della finestra.
osti, lo me ga fato anche a mi............chissa parche al va in inglese
Niente, ho provato a reinstallare tutto ma non cambia nulla, mi trovo sempre due "Sgared folder" una in inglese e una in italiano, e il Wlm in inglese.... :muro:
Vabbè, non che mi cambia molto se non è in italiano, però è un bug fastidioso...
Niente, ho provato a reinstallare tutto ma non cambia nulla, mi trovo sempre due "Sgared folder" una in inglese e una in italiano, e il Wlm in inglese.... :muro:
Vabbè, non che mi cambia molto se non è in italiano, però è un bug fastidioso...
ho scoperto il mistero.
l'a-patch precedente fa dei backup. se voi calncellate la cartella msn prima di fare la nuova installazione,mettendo la nuova patc non avrete problemi. attenzione pero. non dovete selezionare "remove says(english only)"
siete riusciti a risolvere?
Risolto cancellando il backup della A-Patch ;)
io ho cancellato anche il file di registro che crea la a-patch ma non è cambiato nulla..
ma la cartella di backup dove la trovo?? :mc:
dentro la cartella di messenger.
C'è un file chiamato xxxxx-apatch.bck
O qualcosa di simile ;)
raga, xkè quando provo ad installarlo mi dà quest'errore :
http://img199.imageshack.us/img199/4649/error1hs.jpg (http://imageshack.us)
Guarda...se l'immagine fosse un pochino più grossa potrei anche provare a risponderti ;)
Risolto cancellando il backup della A-Patch ;)avevo ragione allora :cool: :cool:
Ma anche a voi il servizio di condivisione file risulta scollegato ?
io ho deciso di aspettare la versione ufficiale rimettendo la vecchia versione e tanti saluti, troppo pesante boch..ma a quando quella uffi??
..ma a quando quella uffi??
quoto, si sa?
pistolino
05-05-2006, 15:13
io ho deciso di aspettare la versione ufficiale rimettendo la vecchia versione e tanti saluti, troppo pesante boch..ma a quando quella uffi??
A me sembra molto più leggero e veloce della 7.5 :mbe: E non è solo un'impressione. Ho confrontato direttamente con un altro PC che ha la 7.5. :confused:
bho quella ufficiale magari uscirà cn vista
Ma non è ancora uscita la patch per l'ultima versione?
...ho installato la nuova versione...ma anche a voi installa
"Windows Driver Package - MSN (usbccgp) ..." da 4852Mb :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro:
"Windows Driver Package - MSN (usbccgp) ..." da 4852Mb :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro:
ma ti portano xp a vista con tutto quei dati?
Drunken Master
06-05-2006, 10:03
a me è da 8.6Gb.. l'ho rimosso anche se dice che è un driver necessario al funzionamento di wlm... vediamo che succede
edit: riavviato il pc e riavviato wlm (già patchato con l'a-patch) tutto in ordine.
ma ti portano xp a vista con tutto quei dati?
No! Credo sia solo un conteggio sbagliato dello spazio dato che disinstallado tutto e reinstallandolo non si occupa così tanto spazio. A quanto ho letto in giro ha a che fare col voip però si può togliere :)
ciao
Ragazzi ha me ha installato "Windows live sign-in assistant" da 1,09Mb!! che roba è?? :confused:
Il "Windows driver package - MSN (usbccgp) USB (04/19/2006 1.1.0.2)" ce l'ho installato pure io però non mi dice quanto occupa...c'è il campo vuoto! :eek:
Cosa servono queste installazioni? e sono necessarie a cosa?
Nick0602
06-05-2006, 13:04
il mio e' grande 11.6 GB....ma serve?
PC_Maniac
06-05-2006, 13:08
Ciao gente, a prima vista, lo dico con cautela, sembra molto fluida e funzionale, la connessione è fulminea, inoltre mi sembra che ora il trillo funzioni sempre.
Esteticamente gradevole.
La dimensione credo sia sparata a caso...in realtà occupa poco spazio.
Yes the Windows Driver - MSN thingy can be uninstalled after installing this build of Windows Live Messenger. It doesn't seem to stop anything from working, except of course I assume some feature of the Call to Phone feature, that I was Never going to use anyway. tratto da qui (http://www.experiencewindows.co.uk/forum/viewtopic.php?p=3842&sid=346df751846e5cfc4806aa6727029533)
Drunken Master
06-05-2006, 13:28
Ragazzi ha me ha installato "Windows live sign-in assistant" da 1,09Mb!! che roba è?? :confused:
Windows Live Sign-in Assistant è un add-on per Internet Explorer add-on che viene incluso nei Windows Live Smart Clients, come Windows Live Messenger. Lo scopo di questo add-on è quello di aiutare ad eseguire l'accesso con un account Windows Live ID in uno scenario multi-utente (finalmente!.. ndr). Spesso infatti vengono usati account multipli su un singolo PC sia nel caso diverse persone sfruttino la stessa postazione sia se un singolo utente dispone di più account (tipo "lavoro" e "casa").
juninho85
06-05-2006, 13:34
il mio e' grande 11.6 GB....
:eekk:
Nick0602
06-05-2006, 13:39
lol!!lo so...è granduccio il filozzo...infatti penso d rimuoverlo ma nn so se farlo xke nn so se e' bene toglierlo...
lol!!lo so...è granduccio il filozzo...infatti penso d rimuoverlo ma nn so se farlo xke nn so se e' bene toglierlo...
non occupa realmente quelle dimensioni!!!
Windows Live Sign-in Assistant è un add-on per Internet Explorer add-on che viene incluso nei Windows Live Smart Clients, come Windows Live Messenger. Lo scopo di questo add-on è quello di aiutare ad eseguire l'accesso con un account Windows Live ID in uno scenario multi-utente (finalmente!.. ndr). Spesso infatti vengono usati account multipli su un singolo PC sia nel caso diverse persone sfruttino la stessa postazione sia se un singolo utente dispone di più account (tipo "lavoro" e "casa").
Bene! quindi disinstallo tutto tranquillamente allora tanto non mi servono queste funzioni!! :D
Drunken Master
06-05-2006, 14:56
Bene! quindi disinstallo tutto tranquillamente allora tanto non mi servono queste funzioni!! :D
:cincin:
Scusate non so se è già capitato ma al primo accesso con WLM ho perso tutti i miei contatti e se provo a rilloggare non cambia nulla sebbene i miei amici continuino a vedermi off-line...
WLM vers.8.0689 ITA
Potete Aiutarmi PLEASE??
ma prima ti andava con l'altra release?
prova a disinstallare tutto e cancellare ogni traccia di Wlm...e poi reinstalla! al massimo usi la release precedente!
uscita la mess patch nuova con milioni di tricks nuovi, che spettacoloooo!!!
del tipo?!?
Savio3000+
07-05-2006, 03:07
io ho la 8.0 build 8.0.0689.00_Branches dove la trovo questa patch ultima?
oggi mi ha fatto aggiornare a una nuova versione
ma come faccio a vedere che versione e ?
io ho la 8.0 build 8.0.0689.00_Branches dove la trovo questa patch ultima?
Qui (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=671)
oggi mi ha fatto aggiornare a una nuova versione
ma come faccio a vedere che versione e ?
Dal Menu ?/Informazioni su Messenger
Savio3000+
07-05-2006, 10:39
Qui (http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=671)
Dal Menu ?/Informazioni su Messenger
grazie per il link :)
ancora per il plus nada vero? :D
Drunken Master
07-05-2006, 10:49
ma è simile all'a-patch?
>°°Pun][sh£r°°<
07-05-2006, 13:56
Ciao a tutti, ma è una bufala che msn diventerà a pagamento o è vero? E poi, windows live messenger prenderà il posto di msn messenger, diventando appunto un servizio esclusivamente a pagamento o no?
Grazie :)
pippuzzo75
07-05-2006, 14:33
ragazzi ho un problema abbastanza serio...2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento a windows live messenger,ma quando provo a collegarmi con altri indirizzi di posta mi da l'errore 810003cc.Tra l'altro ho anche il msnp13 downgrader che ho scaricato quando avevo ancora la versione beta normalema non so se vale anche per la versione live!Aiutatemi vi pregooo :cry: :cry: :cry:
sanchez83
07-05-2006, 14:41
ragazzi io ho scaricato il nuovo msn messenger e a me va, a mio fratello non riesco a farlo collegare ed esce questo errore: 810003cc, Non ho capito bene la storia degli inviti, in cosa consiste?come lo posso far collegare con questo msn messenger live 8.0?vi prego aiutatemi, non ci capisco nulla in rete con sta storia degli inviti...grazie mille
[sh£r°°<']Ciao a tutti, ma è una bufala che msn diventerà a pagamento o è vero? E poi, windows live messenger prenderà il posto di msn messenger, diventando appunto un servizio esclusivamente a pagamento o no?
Grazie :)
è una bufala...WLM sarà solo e soltanto free :D
ragazzi ho un problema abbastanza serio...2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento a windows live messenger,ma quando provo a collegarmi con altri indirizzi di posta mi da l'errore 810003cc.Tra l'altro ho anche il msnp13 downgrader che ho scaricato quando avevo ancora la versione beta normalema non so se vale anche per la versione live!Aiutatemi vi pregooo :cry: :cry: :cry:
ragazzi io ho scaricato il nuovo msn messenger e a me va, a mio fratello non riesco a farlo collegare ed esce questo errore: 810003cc, Non ho capito bene la storia degli inviti, in cosa consiste?come lo posso far collegare con questo msn messenger live 8.0?vi prego aiutatemi, non ci capisco nulla in rete con sta storia degli inviti...grazie mille
Andate qui (http://www.msn.it/messengerbeta/Default.asp?MSID=da2664208d6c4993853bc261f4ced93b)
juninho85
07-05-2006, 18:17
con la nuova versione non rieso più a far apparire la canzone attualmente in esecuzione come messaggio personale...da cosa potrebbe dipendere?:)
con la nuova versione non rieso più a far apparire la canzone attualmente in esecuzione come messaggio personale...da cosa potrebbe dipendere?:)
Dal player? :D
juninho85
07-05-2006, 18:26
Dal player? :D
non penso...ho sempre utilizzato WMP10 senza attuare modifiche sulle impostazioni ;)
Nick0602
07-05-2006, 18:44
controlla bene ke il plugin sia attivato su WLM e controlla anke se c'e' la spunta su:visualizza musica in ascolto..
fammi sapere..
ma la musica viene visualizzata solo se la ascolto con windows media player o potrebbe andare anche con i-tunes? non è che sia fondamentale, però...
pippuzzo75
07-05-2006, 18:45
per coloro che non riescono ad accedere con altri indirizzi di posta,andate su www.ideas.live.com e cliccate sul secondo box,ossia windows live messener.A destra cliccate su "registrati",e inserite l'indirizzo di posta che volete registrare.
Ilverogatsu
07-05-2006, 18:47
da quando ho messo su la beta, non mi si aggiorna + il nick di uno dei miei contatti, so per certo che lo cambia, ma è rimasto sempre quello che aveva alla prima connessione.... idee?
Nick0602
07-05-2006, 18:47
ma la musica viene visualizzata solo se la ascolto con windows media player o potrebbe andare anche con i-tunes? non è che sia fondamentale, però...
si, io uso iTunes e funziona...tranquillo
si, io uso iTunes e funziona...tranquillo
ottimo, grazie per la risposta
juninho85
07-05-2006, 18:57
controlla bene ke il plugin sia attivato su WLM e controlla anke se c'e' la spunta su:visualizza musica in ascolto..
fammi sapere..
la spunta c'è,non ho presente piuttosto da dove va attivato il plugin :stordita:
Nick0602
07-05-2006, 20:24
ottimo, grazie per la risposta
di niente..
la spunta c'è,non ho presente piuttosto da dove va attivato il plugin
apri WMP e poi vai su strumenti---plugin---plugin x msn messenger e spuntalo..
Scusate i volevo sapere se esiste la polygamy patch gratuita x WLM...
(x usare 2 account msnmessenger contemporaneamente sullo stesso pc)
Grazie...
Scusate i volevo sapere se esiste la polygamy patch gratuita x WLM...
(x usare 2 account msnmessenger contemporaneamente sullo stesso pc)
Grazie...
Usa la a-patch, ma mi sembra che con l'ultima release di wlm si può fare di suo!! :D
Scusami l'gnoranza ma mi sapresti dire dove trovarla...magari linkare la discussione..tnks(stase la funz d ricerca del forum fa i capricci..)
Scusami l'gnoranza ma mi sapresti dire dove trovarla...magari linkare la discussione..tnks(stase la funz d ricerca del forum fa i capricci..)
Devi semplicemente leggerti un paio di pagine prima di questa e trovi tutto... :read:
juninho85
07-05-2006, 21:47
è linkata qualche post addietro ;)
sanchez83
08-05-2006, 08:47
per coloro che non riescono ad accedere con altri indirizzi di posta,andate su www.ideas.live.com e cliccate sul secondo box,ossia windows live messener.A destra cliccate su "registrati",e inserite l'indirizzo di posta che volete registrare.
Il mio problema è fare usare il nuovo msn anche a mio fratello, io ho avuto l'invito per il mio account, ma al momento resta fuori mio fratello e gli da l'errore ke ho segnalato sopra.come posso invitarlo?da questo link non sono riuscito mi dice ke ho 0 inviti rimasti.come posso risolvere? l'account è robi1991@hotmail.it, ki mi può invitare?grazie
pippuzzo75
08-05-2006, 12:44
è strano che non ti faccia accedere a msn,perchè una volta registrato sul sito di ideas live dovrebbe farti effettuare l'accesso.Riprova a registrare l'email di tuo fratello,dovrebbe chiederti anche la password.Dopodichè prova di nuovo a collegarti a msn.ps.una volta che ti sei registrato sul sito www.ideas.live.com dovrebbe esserci scritto in alto alla pagina "ciao...(e il nome che hai registrato)"
Il mio problema è fare usare il nuovo msn anche a mio fratello, io ho avuto l'invito per il mio account, ma al momento resta fuori mio fratello e gli da l'errore ke ho segnalato sopra.come posso invitarlo?da questo link non sono riuscito mi dice ke ho 0 inviti rimasti.come posso risolvere? l'account è robi1991@hotmail.it, ki mi può invitare?grazie
Ti ho già risposto prima... :read: (gli inviti non esistono più)
se vi interessa è uscita anche la mess patch
se vi interessa è uscita anche la mess patch
che fà? link?
che fà? link?
simile alla a-patch,ma in piu rimuove la protezione dei trilli ,cosi si può rompere l'anima alla gente :D
nn la trovo, link?
http://www.mess.be/pafiledb/pafiledb.php?action=download&id=671
daniel581
08-05-2006, 17:26
Vorrei saper se c'è qualche programma che mi consenta di vedere l'anteprima dei file mco...
Siccome ne ho centinaia, è scomodo installarli ad uno ad uno con msn content adder o con mcoinstall, anche perchè se non mi piace devo metterla e ritoglierla, invece vorrei prima scegliare cosa mettere
ma a voi funziona la funzione cartelle condivise?? a me ed amici no :-( :muro:
sì, generalmente funziona bene.
juninho85
09-05-2006, 08:20
ho provato ad attivare la funzione sia dalle opzioni,sia dalla schermata iniziale del programma...ancora nulla :(
SSLazio83
09-05-2006, 08:34
come vi sembra questa vers?meglio tenersi la 7.5?cè il plus?
pistolino
09-05-2006, 13:35
ho provato ad attivare la funzione sia dalle opzioni,sia dalla schermata iniziale del programma...ancora nulla :(
Devi attivare il plugin in Windows Media Player, andando su Strumenti, Plug-in, Plug in musica Messenger
;)
pistolino
09-05-2006, 13:36
Vorrei saper se c'è qualche programma che mi consenta di vedere l'anteprima dei file mco...
Siccome ne ho centinaia, è scomodo installarli ad uno ad uno con msn content adder o con mcoinstall, anche perchè se non mi piace devo metterla e ritoglierla, invece vorrei prima scegliare cosa mettere
Cerca mco viewer su Google ;)
Nick0602
09-05-2006, 13:59
ragazzi, ascoltate, conoscete i "bot" d msn?io ne ho aggiunti 3...voi quali avete aggiunto?
juninho85
09-05-2006, 14:40
Devi attivare il plugin in Windows Media Player, andando su Strumenti, Plug-in, Plug in musica Messenger
;)
va scaricato manualmente oppure è già implementato in WMP?
P.S.:l'altra volta il WMP era il 10 non l'11 :D
@danieleok@
09-05-2006, 14:44
un invito per favore raga!!! danielefabbi@msn.com :)
pistolino
09-05-2006, 16:32
va scaricato manualmente oppure è già implementato in WMP?
Viene installato automaticamente insieme al Messenger ;)
P.S.:l'altra volta il WMP era il 10 non l'11 :D
:sofico:
;)
un invito per favore raga!!! danielefabbi@msn.com :)
nn serve più. ;)
@danieleok@
09-05-2006, 17:06
nn serve più. ;)
Come mai allora non mi fa entrare con il mio account? :(
Come mai allora non mi fa entrare con il mio account? :(
Devi andare qui (http://www.msn.it/messengerbeta/Default.asp?MSID=da2664208d6c4993853bc261f4ced93b), cliccare su "Provalo subito!" e registrarti...
Non so quante volte l'ho scritto... :read: :muro:
daniel581
09-05-2006, 18:48
Cerca mco viewer su Google ;)
Grazie, ora posso vedere l'anteprima delle animoticon, gli avatar no, ma andando per esclusione quelli che non si vedono sono avatar :D
bellino il plus per msn8.0 :cool:
daniel581
10-05-2006, 07:38
Dove lo trovi il plus per la 8?
daniel581
10-05-2006, 07:58
simile alla a-patch,ma in piu rimuove la protezione dei trilli ,cosi si può rompere l'anima alla gente :D
L'ho installata, ma si può eliminare poi? Se si come?
Ho tolto alcune cose e ora non so come rimetterle :cry:
ma intendi la messpatch o proprio il plus?
il plus
:cool:
Un linketto? :)
Un linketto? :)
contattami via msn perche la storia è lunghetta ;)
contattami via msn perche la storia è lunghetta ;)
addirittura? provvedo nel pomeriggio. ;)
addirittura? provvedo nel pomeriggio. ;)vabeh nulla di che pero ci sono 2 cosettine da fare.......
Fire Fox II
10-05-2006, 13:25
Raga, sono stato costretto ad installare l'ultima versione beta di MSN 8.0 ed ora ho qualche problemino...
Innanzitutto, non riesco più a togliere la cartella shared folder, nemmeno con la A-Patch
Poi quando imposto lo stato su "non al computer", mi compare questo
http://img153.imageshack.us/img153/8284/msn82ry.jpg
:help:
StefaniaKiss
10-05-2006, 15:10
qualcuno aveva scritto che con la nuova versione di msn live le frasi che si scivevano venivano raggruppate se l'interlocutore non scriveva nulla nel feattempo...
anche a me lo faceva.. poi ho disinstallato la versione beta, riinstallato msn normale e poi riinstallato la beta.. ed ora non me lo fa più... cioè ogni volta che scrivo una frase mi dice il mio nick scrive e non me le raggruppa più? C'è un'opzione? O è una funzionalità integrata automatica? uffa era così carino e comodo..
Hem... Scusate... sono nuovo :doh: ... nonchè ignorante :muro: !
info sul "plus!"?
Possibili?
Sto cercando... ma non trovo nulla x la versione "8"! :mc:
Approposito... avete qualche info su "MSN Discovery"?
Fire Fox II
10-05-2006, 15:26
qualcuno aveva scritto che con la nuova versione di msn live le frasi che si scivevano venivano raggruppate se l'interlocutore non scriveva nulla nel feattempo...
anche a me lo faceva.. poi ho disinstallato la versione beta, riinstallato msn normale e poi riinstallato la beta.. ed ora non me lo fa più... cioè ogni volta che scrivo una frase mi dice il mio nick scrive e non me le raggruppa più? C'è un'opzione? O è una funzionalità integrata automatica? uffa era così carino e comodo..
C'è l'opzione "mostra contatto scrive prima di ogni messaggio"
Di default è disattivata
Raga, sono stato costretto ad installare l'ultima versione beta di MSN 8.0 ed ora ho qualche problemino...
Innanzitutto, non riesco più a togliere la cartella shared folder, nemmeno con la A-Patch
Poi quando imposto lo stato su "non al computer", mi compare questo
http://img153.imageshack.us/img153/8284/msn82ry.jpg
juninho85
10-05-2006, 16:09
con l'ultima versione è possibile,c'è scritto esplicitamente ;)
vabeh nulla di che pero ci sono 2 cosettine da fare.......
Dai dicci come hai fatto codividi il tuo sapere con tutti :D
sanchez83
10-05-2006, 16:12
Ragazzi ho passato il nuovo msn messenger live 8.0beta ma non riescono a connettersi, da sempre lo stesso errore dovuto agli inviti. Cosa che capitava anche con mio fratello, se li faccio andare sul www.ideas.live.com non li fa registrare, come posso fare??
Con mio fratello ho risolto, ma con loro come devo fare?
l'indirizzo è aciarletta@hotmail.it
grazie
Fire Fox II
10-05-2006, 17:33
con l'ultima versione è possibile,c'è scritto esplicitamente ;)
E come? :)
StefaniaKiss
10-05-2006, 17:34
[QUOTE=Fire Fox II]C'è l'opzione "mostra contatto scrive prima di ogni messaggio"
Di default è disattivata
QUOTE]
Grazie!!! Ora rifunziona!!! Tutto ok! Thanks a lot.. :D
Unltimo suggerimento se potete: qualcuno è riuscito a far funzionare 2 msn live contemporaneamente? Ho usato apacth ma mi dice che l'altro indirizzo che uso non è abilitato.. boo... forse non funziona xchè non è un idnirizzo abilitato alle beta?
Nessuno è riuscito a far girare contemporanemaente 2 msn beta con 2 indirizzi internet diversi? Se si come si fa?
Allora ragazzi ho trovato il modo per far fungere il Plus! su msn 8.0
-Allora scaricate Messenger Plus Live 4.0 in inglese si trova in giro ;)
-Installatelo
-Andate nella cartella "C:\WINDOWS\system32\drivers\etc" e aprite il file "hosts" con il Notepad
-Aggiungete come ultima riga "127.0.0.1 extern.msgplus.net"
-Riavviate MSN
Il gioco è fatto ;)
Ciao a tutti :D
trovata la versione in ita questo è il link (http://www.msgshit.com/downloads/582/Messenger-Plus%21-Live-4.0.0226-Beta.html) e non c'e' bisogno di fare la modifica che ho scritto sopra :D
Fatemi sapere se funge senza quella modifica al file hosts
trovata la versione in ita questo è il link (http://www.msgshit.com/downloads/582/Messenger-Plus%21-Live-4.0.0226-Beta.html) e non c'e' bisogno di fare la modifica che ho scritto sopra :D
nn la trovo... :confused:
da un paio di giorni in messenger mi appare automaticamente questo account jeseline0225@hotmail.com senza che io l'abbia nell'elenco dei miei contatti e mi manda un po di pubblicita e link a siti non so di che tipo.
Come fa ad avere l'accesso se non è tra i contatti desisderati ?
da un paio di giorni in messenger mi appare automaticamente questo account jeseline0225@hotmail.com senza che io l'abbia nell'elenco dei miei contatti e mi manda un po di pubblicita e link a siti non so di che tipo.
Come fa ad avere l'accesso se non è tra i contatti desisderati ?
non riesci a bloccare il mittente?
in ogni caso è abbastanza grave che tu riceva spam da un account che nn hai neanche nella lista
Salve a tutti, è da un bel po' ke nn seguivo + questo therd cmq:
la mess patch rimuove anke il link "Cartelle Condivise" da Risorse del Computer
se invece (come me) siete amanti di Messenger Plus! e siete "disperati" xkè nn potete usarlo cn WML ecco la soluzione ai vostri problemi
guardate un po' qua... (http://www.msgshit.com/downloads/582/Messenger-Plus!-Live-4.0.0226-Beta.html)
se invece (come me) siete amanti di Messenger Plus! e siete "disperati" xkè nn potete usarlo cn WML ecco la soluzione ai vostri problemi
guardate un po' qua... (http://www.msgshit.com/downloads/582/Messenger-Plus!-Live-4.0.0226-Beta.html) :old:
Pistolpete
11-05-2006, 12:33
ancora nulla sulla possibilità di intercettare gli utenti invisibili?
Nick0602
11-05-2006, 13:34
Allora ragazzi ho trovato il modo per far fungere il Plus! su msn 8.0
-Allora scaricate Messenger Plus Live 4.0 in inglese si trova in giro ;)
-Installatelo
-Andate nella cartella "C:\WINDOWS\system32\drivers\etc" e aprite il file "hosts" con il Notepad
-Aggiungete come ultima riga "127.0.0.1 extern.msgplus.net"
-Riavviate MSN
Il gioco è fatto ;)
Ciao a tutti :D
Fatemi sapere se funge senza quella modifica al file hosts
funziona senza nessuna modifica...tutto ok!all'installazione appare 1 mex ke dice ke e' beta etc etc-...voi fate ok e andate avanti..vi si aprirà 1 altra finestra e dovete selezionare la lingua...funzia tutto...grazie!
sanchez83
11-05-2006, 13:37
guardate un po' qua... (http://www.msgshit.com/downloads/582/Messenger-Plus!-Live-4.0.0226-Beta.html)
Come si cambia la lingua del Plus! a me resta in italiano, solo l'istallazione è stata cambiata in italiano, il Plus rimane in inglese.
Come posso far collegare un mio amcio a msn?non ho inviti!grazie
Nick0602
11-05-2006, 13:40
Come si cambia la lingua del Plus! a me resta in italiano, solo l'istallazione è stata cambiata in italiano, il Plus rimane in inglese.
Come posso far collegare un mio amcio a msn?non ho inviti!grazie
plus!---preferenze---cambia lingua...
cmq se nn hai inviti fallo registrare a ideas.live.com oppure kiedi a me in pvt ke ne ho ancora 2...
ciao!
Pistolpete
11-05-2006, 13:42
plus!---preferenze---cambia lingua...
cmq se nn hai inviti fallo registrare a ideas.live.com oppure kiedi a me in pvt ke ne ho ancora 2...
ciao!
Non sono più richiesti gli inviti....da almeno un mese....lo sanno direi anche i muri ormai
Pistolpete
11-05-2006, 13:44
basta andare qui
http://ideas.live.com/signup.aspx?versionId=0eccd94b-eb48-497c-8e60-c6313f7ebb73
Nick0602
11-05-2006, 13:54
Non sono più richiesti gli inviti....da almeno un mese....lo sanno direi anche i muri ormai
LO SO MA ERA 1 IPOTESI..
:old:
:doh:
kiedo skiuma!
nn avevo visto ke era già stato segnalato
Pistolpete
11-05-2006, 15:16
ancora nulla sulla possibilità di intercettare gli utenti invisibili?
UP
so che ve lo avranno chiesto un milione di volte...ma in prima pagina non c'è...
passando dalla 7.5 alla 8 si perdono le emoticons? :help:
è si ciò...ma mi sembra si possano salvare....
eliogolf
11-05-2006, 17:01
io non le ho perse..
Uhm..... io le avevo perse tutte.... :muro:
ok, installato e tutte le faccine ci sono, ora devo solo controllare se stuffplug funziona ancora :P
Nick0602
11-05-2006, 20:53
che cagata msnplus!live...ho tolto il "registra conversazioni" e m e' tornato ALLA LINGUA INGLESE-.-...m sn scazzato e l'ho disinstallato...quando uscirà completamente in italiano magari lo metterò...ki lo sa...^^
ciao!
Anche a me lo stesso problema, quando lo installo in italiano va tutto bene.
Poi dopo cambio anke solo un'impostazione e ritorna tutto in inglese.
Infatti nella lista delle lingue c'è solo INGLESE, ma se lo sto vedendo in italiano come fa?
http://img379.imageshack.us/img379/6207/immagine1nv.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=immagine1nv.jpg)
E' impazzito, avete una soluzione???
Ma la funzione che permetteva di aprire il menu delle faccine quando si scriveva la parentesi tonda aperta non c'è più?
ma c'è la maledettissima protezione files :doh: :doh: :doh: :doh: come cavolo si disattiva? ho già 3 jpg ricevuti che non riesco ad aprire :muro:
Nick0602
12-05-2006, 13:23
ma c'è la maledettissima protezione files :doh: :doh: :doh: :doh: come cavolo si disattiva? ho già 3 jpg ricevuti che non riesco ad aprire :muro:
clicca tasto destro----proprietà---annulla blocco...anke a me lo faceva...
clicca tasto destro----proprietà---annulla blocco...anke a me lo faceva...
Ma dove bisogna cliccare con il tasto dx? :confused:
Nick0602
12-05-2006, 14:40
Ma dove bisogna cliccare con il tasto dx? :confused:
ah scusa^^sul file ke nn riesci a visualizzare...nella cartella file ricevuti.. :sofico: :read:
a me funziona tutto bene a parte la webcam
se vado su "impostazioni audio video" la vede e mi fa anche l'anteprima, quindi di per se funziona ed il messenger riesce a comunicare
quando però provo ad utilizzarla in una finestra mi dice che è impossibile accedere alla periferica e che potrebbe essere in uso in un'altra conversazione
escluderei a priori 'opzione trojan perchè ci sto molto attento e la webcam da altri programmi funziona
è un problema che succede solo a me?
è un bug temporaneodella versione beta?
per quando è prevista a versione ufficiale?
e poi perchè alcuni avatar dei miei contatti non vengono visualizzati o appaiono dopo alcuni minuti? :confused:
Ma la funzione che permetteva di aprire il menu delle faccine quando si scriveva la parentesi tonda aperta non c'è più?
Mi autoquoto. Ragazzi, sapete se nel plus live rimetteranno questa funzione?
Nick0602
12-05-2006, 19:05
x quel ke l'ho tenuto io m e' rimasta qs funzione...poi nn so
Boh... avrò perso la vista io, ma non riesco proprio a trovarla questa funzione... :stordita:
Anche a me lo stesso problema, quando lo installo in italiano va tutto bene.
Poi dopo cambio anke solo un'impostazione e ritorna tutto in inglese.
Infatti nella lista delle lingue c'è solo INGLESE, ma se lo sto vedendo in italiano come fa?
http://img379.imageshack.us/img379/6207/immagine1nv.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=immagine1nv.jpg)
E' impazzito, avete una soluzione???
Una mano nessuno me la da?
Una mano nessuno me la da?
provato a reinstallare?? :confused:
Savio3000+
14-05-2006, 11:07
e' uscito il plus per il messanger 8?
e' uscito il plus per il messanger 8?si ma beta
Nick0602
14-05-2006, 12:35
provato a reinstallare?? :confused:
anke se si reinstalla da quel problema...ho fatto 1 giro in mezzo alle cartelle e c'è come default quella inglese..ho provato a fare 1 copia e far impazzire il plus cercando di metterlo in ita ma nulla...
anke se si reinstalla da quel problema...ho fatto 1 giro in mezzo alle cartelle e c'è come default quella inglese..ho provato a fare 1 copia e far impazzire il plus cercando di metterlo in ita ma nulla...disinstalla tutto,cerca le cartelle che puo fare msn plus,vedi anche in dcuments and setting........guarda ovunque ,magari fa come la vecchia a-patc che rendeva in eng il programma xche c'erano i backup della vecchia versione
dove è il link della beta di Messenger plus
Savio3000+
14-05-2006, 16:20
dove è il link della beta di Messenger plus
gia'.... e per quale versione di windows messanger e'?
Savio3000+
14-05-2006, 19:59
8.0
ci sono diverse release quale precisa? e dove lo trovo?
Windows Live Messenger 8.0 beta
Versione 8.0.0689.00_Branches
Savio3000+
15-05-2006, 07:19
Windows Live Messenger 8.0 beta
Versione 8.0.0689.00_Branches
dove lo trovo sto plus?
dove lo trovo sto plus?
c'è il link un pò indietro.
daniel581
15-05-2006, 17:22
Per poter avere anche la lingua in italiano andate in:
C:\Programmi\Messenger Plus! Live\Languages o comunque nella cartella dove avete installato il plus....
Aprite con un editor di testo il file Lng_Italian.ini e modificate la stringa
CompatibilityLevel=4224 sostituendo il valore 4224 con il valore 4226
Ora potrete avere la lingua italiana, anche se ho notato che certe traduzioni sono errate
azzz mi hai preceduto....
Nick0602
16-05-2006, 13:20
grazie!funziona!
Per poter avere anche la lingua in italiano andate in:
C:\Programmi\Messenger Plus! Live\Languages o comunque nella cartella dove avete installato il plus....
Aprite con un editor di testo il file Lng_Italian.ini e modificate la stringa
CompatibilityLevel=4224 sostituendo il valore 4224 con il valore 4226
Ora potrete avere la lingua italiana, anche se ho notato che certe traduzioni sono errate
stavo ponendo la stessa domanda ... grazie .. :D
Esiste un modo x mettere un link cliccabile come tale nella finestra di messaggio personale e fare in modo che se uno clicca parte la pagina di collegamento ?
Ho visto genente che lo ha fatto !
vi sta funzionando...? a me no... :muro:
daniel581
17-05-2006, 07:49
vi sta funzionando...? a me no... :muro:
Io mi sono anche cambiato alcune traduzioni che non mi piacevano :D
Stuffplug per la beta eiste???
`ShOk3R`
17-05-2006, 12:01
ragazzi.. ma per qnt riguarda la notificazione che è arrivata un email nn si può fare niente? ?_? :confused:
`ShOk3R`
17-05-2006, 12:03
ragazzi.. ma per qnt riguarda la notificazione che è arrivata un email nn si può fare niente? ?_? :confused:
come non detto.. non avevo visto bene.. sorry :D
si unziona tutto si a-patch che Messenger Plus Live :D
fenomeno83
17-05-2006, 16:27
sapete com'è possibile inserire 1 animazione come immagine xsonale di msn(uso la versione live 8).cioè se inserisco 1 gif nn me la fa vedere animata.eventualmente se è possibile farlo solo con immagini in swf(flash)so come convertire gif in swf,ma come la inserisco?grazie
juninho85
17-05-2006, 16:29
prendi un immagine,scomponine i frame con i programmi appositi e ricrea l'immagine animata con la funzione di msn
fenomeno83
18-05-2006, 10:13
scusami qual è sta funzione di msn ke consente di creare 1 immagine animata?grazie
fenomeno83
19-05-2006, 17:04
allora?
basta andare qui
http://ideas.live.com/signup.aspx?versionId=0eccd94b-eb48-497c-8e60-c6313f7ebb73
ecco il link ad msn plus live
Savio3000+
20-05-2006, 13:05
ma da li' si scarica solo msn ... il plus dove staaaaaa?
ma da li' si scarica solo msn ... il plus dove staaaaaa?
msn nn si scarica neanche...perchè sul pulsante download nn è possibile clikkarci..mah!!
qualcuno può postra il link diretto per scaricare msn ed il plus.......sempre se nn è di troppo disturbo..eheh
msn nn si scarica neanche...perchè sul pulsante download nn è possibile clikkarci..mah!!
qualcuno può postra il link diretto per scaricare msn ed il plus.......sempre se nn è di troppo disturbo..eheh
non ci clicci sopra perche usi firefox.....
Savio3000+
20-05-2006, 17:43
non ci clicci sopra perche usi firefox.....
esatto.. ma msn plus dove sta'?
esatto.. ma msn plus dove sta'?cerca nelle pagine indietro e lo trovi
http://www.msgshit.com/downloads/582/Messenger-Plus%21-Live-4.0.0226-Beta.html
c'è qualche opzione che mi permette di visualizzare l'immagine dei contatti anche nella schermata di msn come si faceva x msn 7.5...???
cioè nalla finestra di msn, dove c'è la lista di tutti i contatti....
inoltre, se nn riesco a mettere lo stato "la telefono", e lo stato "Torno subito" mi fa comparire questa scritta vicino al nick:
http://img84.imageshack.us/img84/1684/immagine6dt.jpg
anche se però agli altri che hanno la versione "normale di msn" si vede cm torno subito.
mentre se metto non al computer ed uno stato personale mi compare questo:
http://img86.imageshack.us/img86/6720/immagine26qh.jpg
anche se gli altri vedono bene....
come mai??
c'è qualche opzione che mi permette di visualizzare l'immagine dei contatti anche nella schermata di msn come si faceva x msn 7.5...???
cioè nalla finestra di msn, dove c'è la lista di tutti i contatti....
inoltre, se nn riesco a mettere lo stato "la telefono", e lo stato "Torno subito" mi fa comparire questa scritta vicino al nick:
http://img84.imageshack.us/img84/1684/immagine6dt.jpg
anche se però agli altri che hanno la versione "normale di msn" si vede cm torno subito.
mentre se metto non al computer ed uno stato personale mi compare questo:
http://img86.imageshack.us/img86/6720/immagine26qh.jpg
anche se gli altri vedono bene....
come mai??clicca sulle freccette verdi(una verso l'alto e una verso il basso) che ci sono di fianco alla barra per cercare il nick e fai visualizza dettagli
cmq ho visto che si possono attivare i plugin a msn.....infatti sn riuscito a far comparire nella schermata delle opzioni di msn live "componenti aggiuntivi"...
solo che adesso dove le trovo le dll da caricare come plugin??
angelogenovese2
22-05-2006, 00:01
raga io ho provato la beta ma andando a reinstallare ls 7.5 ho notato che non vanno + i suoni cme trillo, contatto in linea, avviso mail ecc ecc, ho disinstallato reinstallato, cercato in opzioni/avvisi e suoni ma niente il mio messenger 7.5 è diventato muto vi prego ho bisogno di risolvere il problema, vi scongiuro aiutatemi mi sono registrato apposta perchè non so + che fare
!!!!! :cry:
StefaniaKiss
22-05-2006, 11:37
raga io ho provato la beta ma andando a reinstallare ls 7.5 ho notato che non vanno + i suoni cme trillo, contatto in linea, avviso mail ecc ecc, ho disinstallato reinstallato, cercato in opzioni/avvisi e suoni ma niente il mio messenger 7.5 è diventato muto vi prego ho bisogno di risolvere il problema, vi scongiuro aiutatemi mi sono registrato apposta perchè non so + che fare
!!!!! :cry:
Stesso problema anche a me... non ho potuto fare niente.. se non riinstallare la versione beta.. e devo dire che mi ci sto trovando bene.. ormai mi terrò questa ed amen... cmq se qualcuno sa come risolvere il problema... magari!
provato prima di installare la 7.5 a eliminare la cartella msn messenger?
angelogenovese2
22-05-2006, 12:49
0vviamente ho tolto tutto cio che riguaradava la beta, disinstallato, rimosso tutte le voci cn la funzione cerca e ripulito il registro dalle voci riguardanti la beta quindi fatto tutto ma risultato "come prima muto" aiutoooooooooo :cry:
StefaniaKiss
22-05-2006, 18:25
C'è qualcuno che sa come fare ad "appropiarsi" della foto che sta nel riquadro della persona con cui chatto? A volte capita che è così "bella" da volerla copiare.. c'è un modo?
perche non fai uno screenshot?
tanto è in bassissima risoluzione
C'è qualcuno che sa come fare ad "appropiarsi" della foto che sta nel riquadro della persona con cui chatto? A volte capita che è così "bella" da volerla copiare.. c'è un modo?
selezioni la finestra e fai ALT + STAMP :O
clicca sulle freccette verdi(una verso l'alto e una verso il basso) che ci sono di fianco alla barra per cercare il nick e fai visualizza dettagli
L'ho fatto...Però non mi compaiono le foto di tutti i contatti.... :confused:
L'ho fatto...Però non mi compaiono le foto di tutti i contatti.... :confused:
impossibile qualcosa non va
Il problema del WLM muto è successo anche a me...evevo provato a disinstallare e reinstallare per vedere se mi tornava la lingua italiana, ma addirittura adesso mi sono spariti tutti i suoni... :muro:
EDIT:
ho risolto il problema del mutismo e della lingua! disinstallato tutto, e poi cancellato tutte le rimanenti cartelle e in particolare C:documents and settings\tuo nome\local settings\temp\messenger cache
adesso fa i suoni ed è in italiano.
volevo però chiedervi come fare adesso per utilizzare a-patch e il plus senza che mi torni in inglese!
fenomeno83
24-05-2006, 15:58
sapete com'è possibile inserire 1 animazione come immagine xsonale di msn(uso la versione live 8).cioè se inserisco 1 gif nn me la fa vedere animata.eventualmente se è possibile farlo solo con immagini in swf(flash)so come convertire gif in swf,ma come la inserisco?grazie
nessuno sa nulla?
Ragazzi finalmente mi funziona tutto, e tutto in italiano! credo il problema fosse quella cache di messanger! :D
DjSolidSnake86
25-05-2006, 09:05
ragazzi xkè non si vedono le img piccole dei contatti e al loro posto l'omino verde?
come si fa ad abilitarle?
ragazzi xkè non si vedono le img piccole dei contatti e al loro posto l'omino verde?
come si fa ad abilitarle?
devi andare sulle freccette vedi che puntano una verso l'alto e una verso il basso e clicchi su mostra dettagli
DjSolidSnake86
26-05-2006, 11:59
xkè le immagini piccole non e mostra come fa msn 7.5?
xkè le immagini piccole non e mostra come fa msn 7.5?
perchè è ancora una beta.
Non so se sia già stata postata la soluzione per rimuovere le Cartelle Condivise ... :D cmq:
regsvr32 /u /s C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.dll
:Prrr:
Pistolpete
26-05-2006, 20:45
Non so se sia già stata postata la soluzione per rimuovere le Cartelle Condivise ... :D cmq:
regsvr32 /u /s C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.dll
:Prrr:
Grazie! Hai anche qualche altro trick?
Grazie! Hai anche qualche altro trick?
:stordita:
Dopo la mod con a-patch e questo trick, dubito ne servano altri ;)
Dipende da che problemi hai :fagiano:
Pistolpete
27-05-2006, 11:04
La miglior mod è la Mess patch, non la A-patch.
Non ho particolari problemi, mi piacerebbe sapere se esiste un modo per scoprire gli utenti "invisibili"...
pisto nada, n esiste un modo per gli invisibili sorry
pisto nada, n esiste un modo per gli invisibili sorry
ottimo!
Pistolpete
27-05-2006, 21:51
ottimo!
Come ottimo?!?!?!
E' un gran peccato! :(
DjSolidSnake86
27-05-2006, 21:55
La miglior mod è la Mess patch, non la A-patch.
Non ho particolari problemi, mi piacerebbe sapere se esiste un modo per scoprire gli utenti "invisibili"...
ma con la mess patch si possono vedere le immagini piccole dei contatti nella finestra principale?
Pistolpete
27-05-2006, 21:59
No mi spiace.
Complimenti per Tyler Durden! :D
Come ottimo?!?!?!
beh no, se son invisibile è perchè non voglio che mi vedano, e son spessssissimo invisibile :D
Una cosa che ho notato che non hanno messo nella beta di messenger plus è il fatto che non c'è la combinazione di dati x impostare lo stato personalizzato ! esiste un sistema x ovviare al problema ?
Ragazzi ma la versione definitiva è già uscita o deve ancora uscire?!
Ragazzi ma la versione definitiva è già uscita o deve ancora uscire?!
la seconda.
questa beta cmq non è niente male. ;)
la seconda.
questa beta cmq non è niente male. ;)
E quando dovrebbe uscire?
Azioni ---> Richiedi Assistenza Remota
Come mai non funziona c'è da abilitare qualche porta sul router?
E quando dovrebbe uscire?
sai che nn lo so, vedo di informarmi. :)
Come ottimo?!?!?!
:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.