View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
Cioè ma come fate ad avere 1300 contatti :mbe: ?????? Questo non l ho mai capito ... è impossibile che uno ha 600 amici che ti persona gli danno il contatto msn :doh: e non c'è una ricerca online giusto ????
Cioè ma come fate ad avere 1300 contatti :mbe: ?????? Questo non l ho mai capito ... è impossibile che uno ha 600 amici che ti persona gli danno il contatto msn :doh: e non c'è una ricerca online giusto ????
nelle chat ne collezioni 10 a botta.
10x100= 1000
MonsterMash
26-07-2007, 00:09
Io ormai sono 3 giorni che vedo tutti offline dopo aver cambiato email. Siamo sicuri che basta solo aspettare? Comincio a perdere le speranze...
Ciao
è semplice...io per esempio essendo un ex netgamer (ora non ho molto tempo) ho 320 contatti, di cui 200 se non di più non sento mai..
se fai ladder..tornei...giochi cmq o chatti tanto ne raccatti a iosa di msn
up plez...
ragazzi CHI MI RISOLVE L'ARCANO MISTERO DELL'ASSISTENZA REMOTA CON LIVE MSN???
Non sono mai riuscito a farla funzionare, ma si puo' sapere come fare per farla andare??? Sempre e solo questo errore mi da..
Sei stato invitato da Ambra a connetterti al suo computer tramite Assistenza remota. Scegli Accetta (Alt+C) per accettare l'invito o Rifiuta (Alt+D) per rifiutarlo.
*
* Ambra vorrebbe utilizzare con te la funzionalità Assistenza remota. Per il corretto funzionamento è necessario aggiornare la tua versione di Messenger. Vai al sito di aggiornamento di Windows Live Messenger per installare la versione più recente.
*
* Sei stato invitato da Ambra a connetterti al suo computer tramite Assistenza remota. Scegli Accetta (Alt+C) per accettare l'invito o Rifiuta (Alt+D) per rifiutarlo.
*
* Ambra vorrebbe utilizzare con te la funzionalità Assistenza remota. Per il corretto funzionamento è necessario aggiornare la tua versione di Messenger. Vai al sito di aggiornamento di Windows Live Messenger per installare la versione più recente.
lo imposti direttamente con il plus, vai sulla pagina principale di msn dove c'è la lista di tutti i contatti, poi vai sul contatto che ti interessa clicchi con il tasto dx e vai sull'ultima voce del menu a tendina cioè "extra di messenger plus" poi notifica eventi e poi crea una nuova notifica, li scegli la notifica che ti interessa e poi scegli se vuoi una pop up o un suono per avvertirti
ma davvero? Ma beeeeello e mai me ne ero accorto, ti farò sapere...
alvaruccio
26-07-2007, 16:03
Quanto segnalato è dovuto a recenti interventi di miglioramento ed ampliamento del servizio che permetteranno agli utenti di comunicare con gruppi di persone sempre più ampi. A seguito di questi interventi alcuni utenti hanno ricevuto un messaggio che li invitava a modificare le credenziali di accesso. Da ieri sera questa opzione non viene più presentata e stiamo lavorando per risolvere gli ultimi problemi, circoscritti ad un limitato numero di utenti. Il team di prodotto sta lavorando in queste ore per ristabilire i normali livelli di servizio. Forniremo ulteriori aggiornamenti appena possibile.
Ci scusiamo per il disagio causato, e siamo sicuri che le importanti novità che stiamo apportando ci consentiranno di offrire un servizio sempre migliore e utile.
Windows Live Messenger conferma la veridicità del messaggio ricevuto dagli utenti, trattandosi di un processo di migrazione reale. Non si tratta in alcun modo di una forma di phishing o di un tentativo di terze parti di violare i dati sensibili degli utenti, come risulta dal fatto che il messaggio rimanda ad un sito ufficiale di Microsoft.
Morgan13
26-07-2007, 16:34
Come faccio a rimuovere messaggi personali visibili accanto ai nick dei contatti? In particolare vorrei rimuovere solo un messaggio relativo ad un nick... Ho provato con A-Patch ma rimuove i messaggi privati di tutti i nick.
Grazie per l'aiuto!
alvaruccio
26-07-2007, 18:40
Gentile utente,
Da quanto abbiamo capito, stai avendo dei problemi di accesso con il tuo indirizzo e-mail sui nostri siti Windows Live.
Siamo al corrente della situazione e stiamo lavorando incessantemente per risovere quel problema, riteniamo di poterlo risolvere nel giro di 48/ 72 ore.
Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti che cio' ti sta' causando.
Quindi, una trascorso questo lasso di tempo, ti preghiamo di seguire queste indicazioni:
Se il tuo provider (ad esempio Virgilio.it, Tin.it o Alice.it) sta usando un Microsoft Live Communicator 2005, non puoi usarne l'indirizzo e-mail per accedere al servizio .NET Messenger. Per continuare ad usare il servizio .NET Messenger, visita http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it e dopo segui le istruzioni visualizzate nello schermo.
Potresti inoltre ricevere poco prima che il tuo provider effettivamente si adegui, dallo staff di servizio di .NET Messenger il seguente messaggio istantaneo:
"Annuncio di servizio importante: A seguito di recenti migliorie, per continuare a farti accedere al servizio .NET Messenger abbiamo bisogno di cambiare il tuo indirizzo e-mail"
Visita http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it e dopo segui i passaggi per associare un nuovo indirizzo e-mail con il Windows Live ID che e' associato all'indirizzo e-mail del tuo provider.
Dopo che hai associato il tuo nuovo indirizzo e-mail con il tuo Windows Live ID la lista dei contatti sara' automaticamente trasferita in quella del tuo nuovo indirizzo e-mail.
Per entrare in tutti quei siti Windows Live ID ai quali accedevi con il tuo indirizzo e-mail adesso dovrai usare il nuovo indirizzo e-mail associato al tuo Windows Live ID.
Dopo che il tuo provider iniziera' ad usare Microsoft Live Communicator 2005, tu non potrai piu' accedere al servizio .NET Messenger usando l'indirizzo e-mail. Se proverai ad usarlo potresti ricevere questo messaggio d'errore:
"Non puoi accedere a MSN Messenger/Windows Live Messenger perche' abbiamo fatto dei cambiamenti nel servizio .NET Messenger che hanno influito sul tuo account"
Cordiali saluti
Supporto Clienti Windows Live
Publio Ennio
26-07-2007, 20:35
Dopo aver sbattuto il muso contro un altro thread che parlava di problemi di msn, eccomi anch'io con lo stesso problema. Solo che oltre a quelli elencati (contatti non in linea), ho anche una sfilza di "servizio non disponibile" o "sovraccarico" e quando riesco ad accedere, il programma non risponde e sono costretto a chiuderlo con il task manager. Altre volte ho l'iconetta verde di msn nella barra notifiche ma non riesco ad aprire la pagina principale...
Comincio a prenderlo a testate sto pc o c'è qualcuno che hai il mio stesso problema?
Gunny Highway
26-07-2007, 21:30
Perchè da me son sp2 e senza aggiornamenti il live dalla 8 in poi si comporta in questo modo:
1)bastano due finestre di conversazione e si pianta ogni volta che invio /ricevo msg per un paio di secondi ,sia se sono ridotte a icona che attive
2)quando mi arrivano emotion
3)meglio nn parlare delle multi conversarsazioni
4) e nn ho messo nessun programma aggiuntivo, e la 3 volta che formatto e con niente installato sempre stesso problema
Ma devo fare qualcosa ?:mbe: il firewall dovrebbe essere settato bene ,ho outpost che permette tutte le connessioni
Scorpion6
26-07-2007, 22:31
io invece da quando ho cambiato l'indirizzo da @virgilio.it a @hotmail.it non riesco + ad aggiungere contatti :mad:
fradeve11
26-07-2007, 22:57
Non vorrei apparire cinico, ma questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso: seccato dal dover essere schiavizzato dagli interessi di Microsoft, credo che passerò definitivamente al Free Software, spostandomi su IRC o su protocolli di chat alternativi. Scrivo questo per diffondere l'idea che ora i nostri signori di Micro$oft se ne stanno approfittando un pò troppo :mbe:
Angelus88
26-07-2007, 23:35
A quanto pare io che da virgilio sono passato ad hotmail senza alcun problema devo ritenermi molto fortunato... :stordita:
alenis_2000
27-07-2007, 06:47
qualcuno conosce dei siti alternativi con cui chattare usando gtalk o msn? dall'ufficio mi hanno bloccato le porte; oppure c'è un metodo per aggirare le porte? ( che non sia un proxy )
73andrea
27-07-2007, 09:25
salve a tutti ragazzi
mi sono letto tutto il 3d ma non ho trovato nulla di simile al problema che mi si presenta infatti dopo esser stato avvisato dallo staff di msn con questo messaggio:
Lo staff di Windows Live(TM) Messenger Service scrive:
Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live(TM) Messenger Service.
Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it
ho subito fatto una registrazione con un altro id hotmail.it ( io sono tin.it), il risultato conseguito è il seguente:
con il nuovo id riesco a loggare solo su msn online (chiaramente senza avere la lista dei miei contatti) perchè se ci provo con l'exe s'impalla tutto e non posso utilizzare il programma vista l'impossibilità di usare il nuovo id allora loggo ancora con il vecchio ma si presenta un altro problema infatti la gente che mi scrive nella maggior parte delle volte non riesce a farmi arrivare i messaggi perchè gli si presenta un messaggio in cui gli viene detto che è impossibile recapitarmeli, questo problema gli si presenta sia con il vecchio che con il nuovo id
avete idea di cosa sta succedendo?
io non ci sto capendo una mazza
grazie :D
alvaruccio
27-07-2007, 10:26
clamoroso al cibali!stamattina vedo 3 contatti on line e con uno ci sto anche parlando :D
Gunny Highway
27-07-2007, 10:47
Perchè da me son sp2 e senza aggiornamenti il live dalla 8 in poi si comporta in questo modo:
1)bastano due finestre di conversazione e si pianta ogni volta che invio /ricevo msg per un paio di secondi ,sia se sono ridotte a icona che attive
2)quando mi arrivano emotion
3)meglio nn parlare delle multi conversarsazioni
4) e nn ho messo nessun programma aggiuntivo, e la 3 volta che formatto e con niente installato sempre stesso problema
Ma devo fare qualcosa ?:mbe: il firewall dovrebbe essere settato bene ,ho outpost che permette tutte le connessioni
help?
Gunny Highway che cpu hai? :)
io ho un P IV e mi succede come te... Ormai sono abituato :D
Il mio assetto per la sicurezza è: Antivir e Comodo firewall. il tuo?
Gunny Highway
27-07-2007, 11:30
Gunny Highway che cpu hai? :)
io ho un P IV e mi succede come te... Ormai sono abituato :D
Il mio assetto per la sicurezza è: Antivir e Comodo firewall. il tuo?
amd x2 4200 e 2 gb ram ma il problema c'era anche quando avevo la 3200:rolleyes:
Ho winxp sp2 senza aggiornamenti e nod32 e outpost firewall
Questo problema è fastidiosissimo nn fa chattare e ormai è così da quando è uscita la 8
è impossibile che siamo gli unici 2 a presentarlo
@lessandro
27-07-2007, 17:24
E ma che palle....dopo esser passato da @tin.it a @hotmail.it, ancora tutti i contatti off-line....
Mi sarei anche rotto un pò le @@....
gigithebest
27-07-2007, 23:18
Ciao a tutti c'è qualcuno che può spiegarmi passo per passo su come ha effettuato il cambiamento???????Grazie:stordita:
ragazzi ma davvero nessuno mai ha usato l'assistenza remota da live messenger, ma come si fa a farla funzionare???????????
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Non sono mai riuscito a farla funzionare, ma si puo' sapere come fare per farla andare??? Sempre e solo questo errore mi da..
Sei stato invitato da Ambra a connetterti al suo computer tramite Assistenza remota. Scegli Accetta (Alt+C) per accettare l'invito o Rifiuta (Alt+D) per rifiutarlo.
*
*
* Sei stato invitato da Ambra a connetterti al suo computer tramite Assistenza remota. Scegli Accetta (Alt+C) per accettare l'invito o Rifiuta (Alt+D) per rifiutarlo.
*
Marialisa87
28-07-2007, 08:13
Salve ragazzi,
da premettere che anch'io ho avutol o stesso problema del cambio account e poichè sono passati ormai 4 giorni e non solo non riesco a vedere i miei contatti online ma addirittura pur chiedendo ad alcuni di loro di aggiungermi con il nuovo contatto non riesco comunque a vedreli in linea, per cui diciamo che ormai mi sono arresa e cambio definitivamente contatto!ORA la mia domanda è..sapete per caso se è possibile fare qualcosa per importare il blog da un contatto all'altro...??????Grazie.
@lessandro
28-07-2007, 10:46
Salve ragazzi,
da premettere che anch'io ho avutol o stesso problema del cambio account e poichè sono passati ormai 4 giorni e non solo non riesco a vedere i miei contatti online ma addirittura pur chiedendo ad alcuni di loro di aggiungermi con il nuovo contatto non riesco comunque a vedreli in linea, per cui diciamo che ormai mi sono arresa e cambio definitivamente contatto!ORA la mia domanda è..sapete per caso se è possibile fare qualcosa per importare il blog da un contatto all'altro...??????Grazie.
Anche io nella stessa situazione....tutti i contatti off line-, ed è tipo 4 giorni che ho fatto il cambio...
Per il blog...si può far qualcosa per importarlo????
E cambiando contatto, basta che salvo la lista di ora, e poi la importo con il nuovo contatto???
Che palle però :mad:
ragazzi ma chi mi spiega questa cosa del CAMBIO, ma in che senso? Io non ho mai avuto problemi con i miei 3 account, mi devo preoccupare?:) :) :)
73andrea
28-07-2007, 15:27
tanto per cambiare il mio hd di casa è andato a farsi friggere e sfruttando questo internet point ho potuto vedere che loggando da qui il precedente problema, del nuovo account che a casa mi si bloccava, qui non si presenta...però in conpenso i miei precendeti contatti non sono stati ancora importati, ho provato a loggare nel blog che ho per vedere se con il nuovo id fosse possibile ed invece mi trovo nella pagina iniziale per crearne uno nuovo :muro:
Da oggi, verso ora di pranzo, il mio account è stato risistemato. Era ora!
MonsterMash
28-07-2007, 18:36
Da oggi, verso ora di pranzo, il mio account è stato risistemato. Era ora!
Dopo quando tempo? Ormai per me sono passati 5 giorni...
:.Luca.:
29-07-2007, 10:29
ragazzi io è 3 o 4 giorni ke ho ambiato il mio indirizzo da alice.it a hotmail.com ma ancora visualizzo tutti off line.... solo ieri un contatto ho ripreso a vederlo ma il resto tutti off line...
quello ke nn capisco è se dobbiamo fare qualcosa noi dal pc oppure aspettare ke si rimetta a posto da solo....
fatemi sapere
Punitore
29-07-2007, 10:41
ho un problema con il live, il file che mi hanno appena inviato se provo ad aprirlo viene inesorabilmente cancellato per una protezione :mad: :mad:
potete aiutarmi?
se vado su file ricevuti vedo che c'è un blocco :eek: , come posso annullarlo definitivamente? grazie :)
amd x2 4200 e 2 gb ram ma il problema c'era anche quando avevo la 3200:rolleyes:
Ho winxp sp2 senza aggiornamenti e nod32 e outpost firewall
Questo problema è fastidiosissimo nn fa chattare e ormai è così da quando è uscita la 8
è impossibile che siamo gli unici 2 a presentarlo
c sono anch'io
io ho win 64bit e nod32, firewall del router.. stessi problemi che si pianta per un paio di secondi.. certe volte si chiude pure..ormai c convivo..
oggi dopo cinque giorni comincio a vedere qualche contatto...
alvaruccio
29-07-2007, 18:07
dopo 6 giorni funziona di nuovo il mio contatto al 100 %!
alenis_2000
30-07-2007, 06:28
up
qualcuno conosce dei siti alternativi con cui chattare usando gtalk o msn? dall'ufficio mi hanno bloccato le porte; oppure c'è un metodo per aggirare le porte? ( che non sia un proxy )
problema sistemato dopo 6 giorni... finalmene rivedo i miei contatti online...
dovete solo avere pazienza...
Gunny Highway
30-07-2007, 09:25
c sono anch'io
io ho win 64bit e nod32, firewall del router.. stessi problemi che si pianta per un paio di secondi.. certe volte si chiude pure..ormai c convivo..
mmm potrebbe essere nod32???
hai installato gli aggiornamenti di windows?
MonsterMash
30-07-2007, 10:11
Finalmente ha ricominciato a funzionare bene! Ci ha messo una settimana, ma almeno ora funziona...
Ciao
Marialisa87
30-07-2007, 11:42
dopo 6 giorni dal cambio id funziona perfettamente anche a me!!!!:D :D :D :D :D
Marialisa87
30-07-2007, 11:44
ragazzi io è 3 o 4 giorni ke ho ambiato il mio indirizzo da alice.it a hotmail.com ma ancora visualizzo tutti off line.... solo ieri un contatto ho ripreso a vederlo ma il resto tutti off line...
quello ke nn capisco è se dobbiamo fare qualcosa noi dal pc oppure aspettare ke si rimetta a posto da solo....
fatemi sapere
Luca devi solo aspettare, a quanto vedo dagli altri messaggi più o meno bisogna attendere 6- 7 giorni e poi tutto dovrebbe tornare come prima..almeno ame così è successo!!ciao!
Ciao a tutti,sapete come modificare la skin di msn??
Devo solo modificare la dll msgsres??
Basta solo resource tuner??
Grazie.
ragazzi ma davvero nessuno mai ha usato l'assistenza remota da live messenger, ma come si fa a farla funzionare???????????
*
*
*
Scusatemi in anticipo se la cosa è già stata affrontata e discussa in qualche pagina indietro, ma ho poco tempo per controllare il forum e vorrei sapere una cosa riguardo ai messaggi che da qualche settimana affliggono gli utenti MSN che hanno registrato il loro account MSN su domini tipo @tin.it o @virgilio.it
È tutto vero oppure è una bufala??
Insomma... tali utenti devono veramente cambiare indirizzo di posta ad MSN??
Come mai ed entro quando??
Quali domini ne sono affetti????
Grazie!
Punitore
30-07-2007, 14:30
ho un problema con il live, il file che mi hanno appena inviato se provo ad aprirlo viene inesorabilmente cancellato per una protezione :mad: :mad:
potete aiutarmi?
se vado su file ricevuti vedo che c'è un blocco :eek: , come posso annullarlo definitivamente? grazie :)
up
net.ricky
30-07-2007, 15:00
Scusatemi in anticipo se la cosa è già stata affrontata e discussa in qualche pagina indietro, ma ho poco tempo per controllare il forum e vorrei sapere una cosa riguardo ai messaggi che da qualche settimana affliggono gli utenti MSN che hanno registrato il loro account MSN su domini tipo @tin.it o @virgilio.it
È tutto vero oppure è una bufala??
Insomma... tali utenti devono veramente cambiare indirizzo di posta ad MSN??
Come mai ed entro quando??
Quali domini ne sono affetti????
Grazie!
Se leggi indietro c'è scritto che non è una bufala.
L'indirizzo che funzinoa peggio +è @tin.it. Altri affetti che ho letto sono @virgilio.it e @alice.it
Quello che succede è che nn riesci + nè a mandare nè a ricevere messaggi da alcuni contatti.
Il problema è che facendo il passaggio allo stato attuale devi aspettare una settimana prima di rivedere i tuoi contatti on line e sembra che questo ritardo è destinato ad aumentare!!!!!
In definitiva, perchè ci facciamo infinocchiare e usiamo microsofvt????
net.ricky
30-07-2007, 15:18
Il tuo Windows Live ID è stato cambiato
Il tuo nuovo Windows Live ID è: mio_inidirizzo@hotmail.it
Importante:
* Se sei un nuovo utente di MSN Messenger, attendi almeno un'ora prima di effettuare nuovamente l'accesso a MSN Messenger affinché l'aggiornamento dei tuoi dati venga completato. È possibile che lo stato di alcuni dei tuoi contatti risulti non in linea fino a quando questi ultimi non avranno effettuato un nuovo accesso a MSN Messenger.
Voglio proprio vedere quell'ora di cui parlano in quanti giorni si trasformerà. Vi faccio sapere.
http://www.merletn.org/lab/wlm/it
Qualcuno è riuscito ad utilizzare questa featureS?
*
*
*
Io l'ho usata tantissimo l'asistenza remota di live messenger,una sola volta non mi ha funzionato,perchè avevo installato una versione di windows dove avevo tolto messenger originale di xp e perciò mi diceva di installarlo per poter far funzionare l'assistenza remota,spero che tu l'abbia installato
ma ma...MA DICI DAVVERO???? cioe il problema che mi ha sempre afflitto è che non mi funzionava per colpa di windows messenger disinstallato???? Mi dici che basta avere quel programma installato e tutto andra' come si deve? Ti credo che lo hai sempre usato,secondo me per aiutare qualcuno è un ottimo strumento porca vacca..
quindi mi confermi quanto scritto?
Angelus88
30-07-2007, 17:30
No perché a me funziona anche con windows messenger disinstallato :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma allora ma xc? ragazzi io son un maniaco del pc e lo tratto come fosse oro quindi è perfettamente formattato funzionante e tutto il resto..la versione del live messenger è la stessa, cosa diavolo altro devo fare?
La cosa brutta è che tra due winxp non va e manco tra winxp e vista.-..VI SUPPLICO AIUTOOOO
zephyr83
30-07-2007, 17:49
A me nn aveva mai dato problemi windows messenger live cn il mio indirizzo @tin.it. Cmq ho fatto sto passaggio a hotmail.it però adesso devo avvisare tutti i miei contatti di cambiare il mio contatto? Oppure avviene automaticamente? L'ho fatto 2 giorni fa ma sn ancora tutti off line!!
MonsterMash
30-07-2007, 17:52
A me nn aveva mai dato problemi windows messenger live cn il mio indirizzo @tin.it. Cmq ho fatto sto passaggio a hotmail.it però adesso devo avvisare tutti i miei contatti di cambiare il mio contatto? Oppure avviene automaticamente? L'ho fatto 2 giorni fa ma sn ancora tutti off line!!
I contatti vengono tutti trasferiti automaticamente, ma devi avere un po' di pazienza. Per me c'è voluta una settimana prima che ricominciassero a funzionare.
Ciao
zephyr83
30-07-2007, 19:01
I contatti vengono tutti trasferiti automaticamente, ma devi avere un po' di pazienza. Per me c'è voluta una settimana prima che ricominciassero a funzionare.
Ciao
fortuna che in sti giorni lo uso poco. Cmq ho aggiunto un nuovo contatto a cui ho dato il mio indirizzo nuovo e riesco a chattarci senza problemi!!! Mi sa che faccio prima a dire a tutti i miei amici di cambiare il mio contatto :sofico:
No perché a me funziona anche con windows messenger disinstallato :asd:
Sei fortunato,a me lo ha richiesto,sono andato sul sito microlsoft l'ho scaricato installato e tutto ha funzionato,beh comunque @Jedi82 prova a scaricarlo http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=a8d9eb73-5f8c-4b9a-940f-9157a3b3d774
dimmi se ti funziona
Ma non va bene quello che ho già installato? Devo per forza aggiornarlo?
Giuro a me con tutti, sempre su ogni maledetto pc mai mai funzionato, hai installato qualcosa di strano oltre al messenger? devo controllare altro?
Ma non va bene quello che ho già installato? Devo per forza aggiornarlo?
Giuro a me con tutti, sempre su ogni maledetto pc mai mai funzionato, hai installato qualcosa di strano oltre al messenger? devo controllare altro?
No non ho installato altro,spero solo che tu non l'abbia bloccato con il firewall di xp,controlla non si sa mai....
http://img118.imageshack.us/img118/6823/senzatitolo1dv1.jpg
net.ricky
31-07-2007, 11:40
Ragazzi sono stato fortunato, già ieri sera qualche contatto lo vedevo. Oggi li vedo tutti!!!
Fulmine 75
31-07-2007, 13:03
ragazzi un favore urgente
Un mio amico ha un prob con Messanger partono dei file ( che Lui non invia).Partono dasoli a tutti i contatti in linea ( compreso Me ) ,e questo file contiene un virus ,ha fatto la scanzione e il pc risulta pulito come si può risolvere questa cosa ?
grazie a tutti
ragazzi un favore urgente
Un mio amico ha un prob con Messanger partono dei file ( che Lui non invia).Partono dasoli a tutti i contatti in linea ( compreso Me ) ,e questo file contiene un virus ,ha fatto la scanzione e il pc risulta pulito come si può risolvere questa cosa ?
grazie a tutti
Digli di cambiare antivirus
WhiteCat
31-07-2007, 18:10
Salve a tutti! ;)
Uso Messenger 8.1 ed ho questo problema: nella finestra di chat, la barra dove ci sono i tasti emoticon, font, ecc, da un pò di tempo è scomparsa... :mad: Usavo ed uso tuttora amsn, ho provato un ripristino, successo nulla, poi ho provato anche la beta 8.5, idem, quindi son tornato alla 8.1 ed ancora niente, i tasti restano nascosti... :confused:
Ecco un'immagine:
http://img235.imageshack.us/img235/7562/bilderman20070731190320cb6.th.png (http://img235.imageshack.us/my.php?image=bilderman20070731190320cb6.png)
Chi sapesse darmi una spiegazione, è il benvenuto! Grazie
Angelus88
31-07-2007, 18:16
Non vorrei che sia una modifica alla skin o qualche patch...
WhiteCat
31-07-2007, 18:30
Non vorrei che sia una modifica alla skin o qualche patch...
Lo sospettavo anche io, ma, dopo tutti i cambi di versione, disinstallazione patch, con conseguente ripristino delle impostazioni originali, purtroppo penso sia qualcos'altro! Vorrei capire dove risiedono le impostazioni di visibilità dei componenti di Messenger... Nel registro? :confused:
Angelus88
31-07-2007, 18:46
No... dovrebbe essere il file msgres.dll dentro c:\programmi\msn messenger
-rApSTyLe-
31-07-2007, 19:25
ciao.. in sti settimane mi compare un errore e vedendo i dettagli dice questo:
AppName: msnmsgr.exe AppVer: 8.1.178.0 AppStamp:45b12d6a
ModName: msgpluslive.dll ModVer: 4.23.0.276 ModStamp:46661d86
fDebug: 0 Offset: 00001550
e ogni volta che compare devo chiudere e riaprire msn.. e mi compare dp un po.. nn ha periodi regolari..
io ho msn 8.1 in italiano e msn plus ultima versione.. penso sia legato all msn plus l'errore.. qualcuno mi aiuta??
Falchetto 1991
31-07-2007, 19:31
iscritto :D
chiedo aiuto x un mio amico
dice che msn da un giorno all'altro gli va in crash ed esce questo codice 80048820
sapreste aiutarlo?
io nn so proprio dove mettere le mani :(
No non ho installato altro,spero solo che tu non l'abbia bloccato con il firewall di xp,controlla non si sa mai....
http://img118.imageshack.us/img118/6823/senzatitolo1dv1.jpg
ahime non è questo, l ho proprio tolto il firewall sia mia che della ragazza..sigh
Ciao. Ho un problema perchè forse mi hanno bloccato msn...ho sentito parlare di programmi che permettono di bloccare gli account ma anche sbloccare. Potete dirmeli??mi hanno bloccato il windows live id in modo che io nn riesca a connettermi a msn.....infatti pur mettendo la password giusta e ovviamente l'indirizzo giusto quando tento di connettermi si verifica un errore secondo il quale la password o l'indirizzo sono sbagliati..xò nn credo k mi abbiano fregato la password xk dopo circa un'ora ho rimesso la stessa password e sn entrato in msn
Angelus88
01-08-2007, 11:54
ciao.. in sti settimane mi compare un errore e vedendo i dettagli dice questo:
ModName: msgpluslive.dll ModVer: 4.23.0.276 ModStamp:46661d86
fDebug: 0 Offset: 00001550
e ogni volta che compare devo chiudere e riaprire msn.. e mi compare dp un po.. nn ha periodi regolari..
io ho msn 8.1 in italiano e msn plus ultima versione.. penso sia legato all msn plus l'errore.. qualcuno mi aiuta??
Prova a disinstallare messenger plus, poi fai una pulizia del registro e vedi se ti da ancora l'errore... fatto ciò reinstalla messenger plus... potrebbe essere uno script che da problemi
chiedo aiuto x un mio amico
dice che msn da un giorno all'altro gli va in crash ed esce questo codice 80048820
sapreste aiutarlo?
io nn so proprio dove mettere le mani :(
Le cause possono essere le seguenti:
* The system clock may be set incorrectly.
* The Dynamic Link Library (DLL) softpub.dll, may not be registered on the system.
* Internet Explorer may be using an invalid proxy server.
Ovvero:
>L'orologio di sistema non è impostato correttamente;
>La libreria "softpub.dll" non è registrata nel sistema;
>Internet explorer utilizza un server proxy;
Come intervenire:
1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;
2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;
3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
(Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox")
Falchetto 1991
01-08-2007, 12:12
...cut...
>L'orologio di sistema non è impostato correttamente;
...cut...
quoto per l'orologio sballato :rolleyes:
Salve a tutti! ;)
Uso Messenger 8.1 ed ho questo problema: nella finestra di chat, la barra dove ci sono i tasti emoticon, font, ecc, da un pò di tempo è scomparsa... :mad: Usavo ed uso tuttora amsn, ho provato un ripristino, successo nulla, poi ho provato anche la beta 8.5, idem, quindi son tornato alla 8.1 ed ancora niente, i tasti restano nascosti... :confused:
Ecco un'immagine:
http://img235.imageshack.us/img235/7562/bilderman20070731190320cb6.th.png (http://img235.imageshack.us/my.php?image=bilderman20070731190320cb6.png)
Chi sapesse darmi una spiegazione, è il benvenuto! Grazie
anche a me. Ho la 8.5 beta e fa cose molto strane..... :boh:
IMPORTANTISSIMO!!! AIUTOO!!!!
Ma al cambio di indirizzo per esempio su dominio @gmail.com, la contact list del nuovo user Windows Live appare già abbinata e completa con tutti gli utenti OFFLINE oppure all'inizio è VUOTA senza nessuno e poi col tempo iniziano a comparire?????
Grazie!!!!!
Falchetto 1991
01-08-2007, 13:27
IMPORTANTISSIMO! AIUTOO!
Ma al cambio di indirizzo per esempio su dominio @gmail.com, la contact list del nuovo user Windows Live appare già abbinata e completa con tutti gli utenti OFFLINE oppure all'inizio è VUOTA senza nessuno e poi col tempo iniziano a comparire?
Grazie!
dovrai esportare i vecchi contatti di messenger dal vecchio account e importarli nel nuovo contatto :( [lo puoi fare dal menu contatti/ salva elenco contatti e poi contatti/ importa elenco contatti;)]
poi non so se hai migrato da 1 account all'altro...
P.s. non esagerare con le scritte in maiuscolo e con troppi punti esclamativi ;)
ciao ragazzi ho un problemone
sono passato dalla 7.5 alla live ma mi sono accorto che nella lista le emoticons adesso sono messe tutte alla rinfusa! poco male quelle che uso piu spesso posso ricordare la combinazione a memoria ma il vero casino è
che la stessa cosa l'ha fatto con la lista di avatar!! e ne ho più di 300!! così ogni volta se voglio cambiarlo devo aprirmi la lista e spulciarli uno per uno :muro: mentre prima ad intuito sapevo più o meno dove cercare anche perché le immagini le avevo inserite per temi (ad es verso metà c'erano gli avatar delle vacanze al mare ecc)
sembra una cazzata lo so ma mi sta dando un fastidio enorme, qualcuno mi puù aiutaree? :(
ps ho già provato a fare il backup e a importarle nella 8.1, niente la lista esce sempre alla rinfusa
dovrai esportare i vecchi contatti di messenger dal vecchio account e importarli nel nuovo contatto :( [lo puoi fare dal menu contatti/ salva elenco contatti e poi contatti/ importa elenco contatti;)]
poi non so se hai migrato da 1 account all'altro...
P.s. non esagerare con le scritte in maiuscolo e con troppi punti esclamativi ;)
Si: ho migrato da un account ad un altro... e non credo che i vecchi account mi si aprino più.
Cosa posso fare??
-rApSTyLe-
01-08-2007, 20:48
Prova a disinstallare messenger plus, poi fai una pulizia del registro e vedi se ti da ancora l'errore... fatto ciò reinstalla messenger plus... potrebbe essere uno script che da problemi
ho disintallato msn plus e fatto pulizia cn regcleaner e ccleaner.. xo ora senza msn plus mi esce un errore simile solo che ora ce :
ModName: unknow ModVer: unknow e gli altri nn li ricordo..
uff xkeeee?? help pls
nn mi va di riformattare ttt..
Falchetto 1991
01-08-2007, 21:17
Si: ho migrato da un account ad un altro... e non credo che i vecchi account mi si aprino più.
Cosa posso fare??
ci mettono un po però compaiono i contatti ;)
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
02-08-2007, 14:46
Descrizione:
Si è verificato un problema che impedisce al programma di interagire con Windows.
Firma problema:
Nome evento problema: AppHangB1
Nome applicazione: msnmsgr.exe
Versione applicazione: 8.1.178.0
Timestamp applicazione: 45b12d6a
Firma di blocco: f072
Tipo interruzione: 0
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040
Firma blocco aggiuntiva 1: 55f293aa2bcb7060b1a7f265b8c69685
Firma blocco aggiuntiva 2: e096
Firma blocco aggiuntiva 3: 0451426bb7de7f4582b6dc56183628e1
Firma blocco aggiuntiva 4: f072
Firma blocco aggiuntiva 5: 55f293aa2bcb7060b1a7f265b8c69685
Firma blocco aggiuntiva 6: e096
Firma blocco aggiuntiva 7: 0451426bb7de7f4582b6dc56183628e1
Leggere l'informativa sulla privacy:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=50163&clcid=0x0410
da sta mattina si rifiuta di funzionare, appena connesso crasha, anzi si blocca =|
e non ho installato nulla XD
any ideas?
ho giò provato a reinstallare, anche cancellando tracce su disco fisso e dal registro di sistema, usando anche ricerca completa ecc. ecc...
fatto sta che non cambia nulla...
edit: wow, è proprio il mio accnt cazzo, provato su un altro pc e stesso risultato, solo che ha xp invece di vista -.-
ciao ragazzi ho un problemone
sono passato dalla 7.5 alla live ma mi sono accorto che nella lista le emoticons adesso sono messe tutte alla rinfusa! poco male quelle che uso piu spesso posso ricordare la combinazione a memoria ma il vero casino è
che la stessa cosa l'ha fatto con la lista di avatar!! e ne ho più di 300!! (...)
Per me invece il problema maggiore è rappresentato dalle emoticon, dato che mi basavo quasi esclusivamente sulla loro posizione nel pannello. Non capisco secondo quale logica siano state riordinate, sempre se una logica esiste..
A parte questo ho col nuovo msn un problema che in precedenza si verificava solamente quando la conversazione acquisiva dimensioni considerevoli, vale a dire il mancato scorrimento automatico delle scritte nella finestra. Di tanto in tanto succede in pratica che il contatto scrive ma non me ne accorgo, se non cliccando manualmente sulla freccetta di scroll. Capita solo a me? Uso XP SP2. Grazie per le eventuali risposte o consigli. :)
Cristiano9107
04-08-2007, 10:07
aiutatemi ragazzi!!!!
io ho da poco fatto il passaggio da alice.it a hotmail.it ma alcuni contatti sono tutti off-line, e mi dicono ke sono non in linea...ke posso fare?
aiutatemi ragazzi!!!!
io ho da poco fatto il passaggio da alice.it a hotmail.it ma alcuni contatti sono tutti off-line, e mi dicono ke sono non in linea...ke posso fare?
Anchio ho fatto il passaggio 2-3 giorni fa dal dominio gmail.com a hotmail.it ma da quel momento ho tutti i contatti offline nonostante non lo siano...
Ho provato a disinstallare e reinstallare la nuova versione di live messenger (normalmente uso pigdin) ma i contatti sono sempre offline...
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
Falchetto 1991
04-08-2007, 11:28
Anchio ho fatto il passaggio 2-3 giorni fa dal dominio gmail.com a hotmail.it ma da quel momento ho tutti i contatti offline nonostante non lo siano...
Ho provato a disinstallare e reinstallare la nuova versione di live messenger (normalmente uso pigdin) ma i contatti sono sempre offline...
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
ti converrebbe attendere che i contatti vengano migrati completamente, comunque la cosa seccante è che non puoi + usare l'indirizzo vecchio :muro: durante l'attesa.
Cristiano9107
04-08-2007, 13:39
ti converrebbe attendere che i contatti vengano migrati completamente, comunque la cosa seccante è che non puoi + usare l'indirizzo vecchio :muro: durante l'attesa.
quindi ci vorrà solo tempo?
Falchetto 1991
04-08-2007, 13:54
quindi ci vorrà solo tempo?
si;) (spero nei limiti del sopportabile xò!:D )
Cristiano9107
04-08-2007, 14:05
si;) (spero nei limiti del sopportabile xò!:D )
max una settimana
blue_blue
05-08-2007, 10:19
Ciao!
Ho esportato i contatti di thunderbird sia in formato .txt, sia in .ldif sia in .csv..c'è un modo per importarli in blocco e aggiungerli alla lista contatti di wlm? se faccio "importa contatti" da messenger mi chiede un file .ctt..:fagiano:
up :stordita:
Ciao raga, sono disperato perché non si avvia più windows live messenger, ho windows vista e ovviamente avevo l'ultima versione di windows live messenger.
da un momento all'altro mi si è chiuso a causa di un'errore e non si è più riaperto.
ho provato con taskmanager e ho trovato il processo msnmsgr.exe ma il client non è presente nella barra dei programmi in basso a destra vicino all'orologio (tanto per capirci).
Se provo a eseguirlo di nuovo si crea un'altra istanza del processo msnmsgr.exe ma nulla da fare!
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema persiste.
Ho provato a killare il processo, lo killa ma se tento di riaprilo mi crea sempre l'istanza e non parte ...
ora che faccio assurdo, mi ritengo esperto, ma questo è proprio un problema del c... :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
RAGA AIUTATEMI
MANuHELL
06-08-2007, 23:09
ciao a tutti
qualcuno ha provato msn 8,5 anche se beta?
Dennys89
08-08-2007, 10:43
Ciao, si io l'ho provato a un pc di un mio amico circa 1 mesetto fa, è molto bello esteticamente, e funziona ;) però preferisco attendere la versione definitiva ;)
ciao a tutti
qualcuno ha provato msn 8,5 anche se beta?
di beta ha poco, funziona perfettamente.
Digli di cambiare antivirus
roby x quanto riguarda l'assistenza remota, ora sembra andare o meglio sembra funzionare piu o meno nel senso che quando richiesta su winxp mio appare una finestra con scritto "in attesa di connessione con xxxxx" ma dopo un pò mi da l'errore che il certificato o il file è scaduto o che l'utente ha rifiutato l'invito...ma non è verooooooo, altre dritte???:muro: :muro: :muro: :muro:
fabiom85
08-08-2007, 20:39
Domani è una settimana che ho fatto il passaggio da tin a gmail...ancora tutti i contatti offline.speriamo si sbrighino...
pentium one
08-08-2007, 21:31
io ho un problema strano quando uso msn sul laptop collegato tramite cross al pc fisso sul laptop messenger impazzisce inizia ad aprire finestre di chat a casaccio e a chiuderele e quando si vuole chiudere chiede continuamente la conferma ma nn lo chiude...
pensavo fosse un virus allora ho scannerizzato x bene con Kaspersky ma nulla ho controllato anche con spybot ma nn ha rilevato nulla
a qualcuno è capitata una cose del genere
penso che se disinstalli e reinstalli msn mess ti passera tutto, perche non provarla come prima cosa...
Falchetto 1991
08-08-2007, 23:10
Domani è una settimana che ho fatto il passaggio da tin a gmail...ancora tutti i contatti offline.speriamo si sbrighino...
Windows live MESS-enger :mad: what a mess!
assurdo :muro: quasi quasi la prossima volta l'account lo rifarei da 0, fossi in te!
Irrequieto
09-08-2007, 09:15
2 domande: non mi visualizza più la musica in ascolto, bug? ma soprattutto vorrei sostituire le emoticon predefinite con delle altre usando le combinazioni di caratteri predefiniti, come faccio? il programma me lo impedisce! Ciao!
2 domande: non mi visualizza più la musica in ascolto, bug? ma soprattutto vorrei sostituire le emoticon predefinite con delle altre usando le combinazioni di caratteri predefiniti, come faccio? il programma me lo impedisce! Ciao!
anche io da un bel po a questa parte non ho più la musica in ascolto vicino al nick.
Qualcuno ha configurato norton 360 per la scansione dei file?
"C:\Programmi\Norton 360\ScanStub.exe" /scan X
dove al posto ci sta un numero, ma non so quale visto che non c'è un help dell'eseguibile
ho windows live messanger 8.1, ma ho provato con l'8.0, il 7.5 sempre lo stesso errore:
81000306
ho provato quasi tutte le cose che vengono dette in rete a riguardo!
ho zone allarm ma è tutto sbloccato (almeno credo)
che è?
sembra essere un errore di firwall, che ne dici di sostituire il tuo almeno credo con una bella analisi e se non risolvi richiedi qui?:) :)
Anch'io sono nella tua stessa situazione ! :(
Speriamo si diano una mossa ....
CiauZ
sembra essere un errore di firwall, che ne dici di sostituire il tuo almeno credo con una bella analisi e se non risolvi richiedi qui?:) :)
non ho capito..... :stordita:
GeneraleMarkus
10-08-2007, 11:38
esite qualche estensione o programmino che possa avvisarmi con un sms sul cellulare quando una persona tra i miei contatti si connette a msn (magari anche a pc spento)?
ripeto la domanda fatta qualche tempo fa: esiste un modo per visualizzare nella schermata principale gli avatar di tutti i contatti on line??
So che è possibile perchè l'ho visto:)!!! Mi dite come si fa? esiste un plug in?
grazie;)
raga sto parlando con una ma non msn non mi fa vedere i disegnini che scrive, quindi non capisco niente. come risolvo?
Cristiano9107
10-08-2007, 13:56
Ho trovato ilmodo di risolvere tutti i contatti off-line
Allora... cancellate il contatto off-line e fatevi aggiungere da quel contatto, poi accettate e ritornerà in linea. Tra un pò posto le immagini!
http://img258.imageshack.us/img258/8598/33201516jb7.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/3812/14930487lf8.jpg
ripeto la domanda fatta qualche tempo fa: esiste un modo per visualizzare nella schermata principale gli avatar di tutti i contatti on line??
So che è possibile perchè l'ho visto:)!!! Mi dite come si fa? esiste un plug in?
grazie;)
dici nella finestra principale di messenger? si puo fare eccome, devi usare la mess patch e la voce la trovi dopo la prima schermata con le varie opzioni di modding, arrivato alla quale puoi scegliere la grandezza degli avatar da mostrare..
non ho capito..... :stordita:
dico prova a smanettare con il tuo firwall, vedi se riesci a trovare il modo di sbloccare msn e se ancora non hai risolto chiedi qui:D :D :D
Ho trovato ilmodo di risolvere tutti i contatti off-line
Allora... cancellate il contatto off-line e fatevi aggiungere da quel contatto, poi accettate e ritornerà in linea. Tra un pò posto le immagini!
http://img258.imageshack.us/img258/8598/33201516jb7.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/3812/14930487lf8.jpg
Si... e andrebbe fatto per TUTTI i contatti offline?? e se uno li ha TUTTI offline che fa??? Rompe le scatole a tutti mandando mess di rimandare la richiesta????
Bah..... mi sembra un esagerazione...................
Falchetto 1991
10-08-2007, 20:03
Si... e andrebbe fatto per TUTTI i contatti offline?? e se uno li ha TUTTI offline che fa??? Rompe le scatole a tutti mandando mess di rimandare la richiesta????
Bah..... mi sembra un esagerazione...................
e chi ha 300 contatti? :stordita:
Cristiano9107
10-08-2007, 21:02
Lasciate perdere... non funziona con tutti....
scusate ma vi funzionano le cartelle condivise??:confused:
<< NeliaM >>
Horizont
11-08-2007, 20:57
ragazzi mi chiedevo se esiste un plug in o un programmino con il quale posso, partendo dalle emoticon aggiunte riesco a ricavarne una jpg, img o qualsiasi altro formato immagine...
cioè vorrei fare il contrario di ciò che si fa quando si addano le emoticon partendo dai .jpg
si può?
qualcuno sa mica come mai quando si aggiungono gli smiley dalle gif a volte le rovina?
c'è un rimedio per questa cosa?
Ragazzi come posso fare per recuperarle? Sia quelle dinamiche che quelle normali.. Non sò come, ma sono sparite! :(
Ecco la situazione (Click sopra l'img per ingrandire):
http://img166.imageshack.us/img166/967/immagineei4.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=immagineei4.jpg)
ciao...due domande....ma quando un contatto ti blocca...non puoi mandargli nessun tipo di messaggio?...ne fuori linea.....niente?...ed esiste un programma.... qualcosa che ti faccia vedere quali contatti ti hanno bloccato?...cosi' per curiosità....grazie..
ciao...due domande....ma quando un contatto ti blocca...non puoi mandargli nessun tipo di messaggio?...ne fuori linea.....niente?...ed esiste un programma.... qualcosa che ti faccia vedere quali contatti ti hanno bloccato?...cosi' per curiosità....grazie..
c'è scritto in prima pagina -_-
c'è scritto in prima pagina -_-
...veramente su questo non c'è scritto una mazza.....:confused:
...veramente su questo non c'è scritto una mazza.....:confused:
pardon, c'è scritto sul thread ella versione 7.5 ma è uguale
Ma sono l'unico a non riuscire ad usare WLM?
E' la terza volta che lo installo e dopo due giorni torno a MSN 7.5 perchè con il live quando aggiungo i contatti la richiesta non viene recapitata, e lo stesso accade se qualcuno cerca di aggiungere me.
E' un problema diffuso o soltanto mio? Il Live è sicuramente interessante come programma però ogni volta che tento l'upgrade si presenta questo clamoroso bug.
ciao a tutti ho un problema con WLM 8.1. Con windows live discovery 1.3 quando inviavo un file ad un contatto andava lentissimo, allora ho provato a disinstallare il programma e l'upload va una meraviglia, ora il problema è questo ma se installo nuovamente il discovery, quale impostazione devo toccare x far andare ad una degna velocità quando invio un file?? ringrazio coloro che mi rispondono :)
Horizont
12-08-2007, 18:40
ragazzi mi chiedevo se esiste un plug in o un programmino con il quale posso, partendo dalle emoticon aggiunte riesco a ricavarne una jpg, img o qualsiasi altro formato immagine...
cioè vorrei fare il contrario di ciò che si fa quando si addano le emoticon partendo dai .jpg
si può?
up
Angelus88
12-08-2007, 23:01
ciao a tutti ho un problema con WLM 8.1. Con windows live discovery 1.3 quando inviavo un file ad un contatto andava lentissimo, allora ho provato a disinstallare il programma e l'upload va una meraviglia, ora il problema è questo ma se installo nuovamente il discovery, quale impostazione devo toccare x far andare ad una degna velocità quando invio un file?? ringrazio coloro che mi rispondono :)
E' un bug di Discovery che dovranno risolvere loro con la nuova versione...
si può?
Installa IrfanView... poi premi T per aprire l'esploratore con anteprime... vai nella cartella dove sono salvate tutte le emoticon, ti cerchi quale ti interessa e te la salvi come vuoi... jpg, gif ecc...
[QUOTE=Angelus88;18260779]E' un bug di Discovery che dovranno risolvere loro con la nuova versione...
grazie per la tua gentile risposta, al momento ho preferito disinstallarlo, solo che si è venuto a creare un altro problema, cioè dopo averlo disinstallato ed avermi accertato di aver cancellato i file restanti di discovery live , quando avvio msn mi compare il seguente messaggio che ho allegato nell'immagine
Horizont
13-08-2007, 09:59
Installa IrfanView... poi premi T per aprire l'esploratore con anteprime... vai nella cartella dove sono salvate tutte le emoticon, ti cerchi quale ti interessa e te la salvi come vuoi... jpg, gif ecc...
Comunque ho letto che le emoticon sono salvate nella cartella dati applicazioni...numero...e ci sono i file.dat
però cavolo io di customemoticons ce ne avrò tipo 30, 40...nella cartella ce ne sono 4 :mbe: :mbe:
qualcuno sa mica come mai quando si aggiungono gli smiley dalle gif a volte le rovina?
up :\
pardon, c'è scritto sul thread ella versione 7.5 ma è uguale
..qualcuno potrebbe linkarmi il thread ...non lo trovo..grazie...
non esiste un programma che ti dice se ti hanno bloccato, se ci sono funzionano male.
e cmq cosa importa se ti hanno bloccato, tanto non puoi far niente
....era semplice curiosità......tutto qua....:)
Angelus88
13-08-2007, 21:59
Comunque ho letto che le emoticon sono salvate nella cartella dati applicazioni...numero...e ci sono i file.dat
però cavolo io di customemoticons ce ne avrò tipo 30, 40...nella cartella ce ne sono 4 :mbe: :mbe:
La cartella esatta è C:\Documents and Settings\XXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\(indirizzo account messenger)\ObjectStore\CustomEmoticons
PaCo87 anch'io quando ho disinstallato Discovery e fatte tutte le pulizie mi era rimasto quel messaggio... fortunatamente non mi sono posto poi il problema perché comunque dovevo formattare per altri motivi ma adesso non so che dirti... puoi provare a disinstallare anche windows live messenger e poi a installarlo nuovamente
PaCo87 anch'io quando ho disinstallato Discovery e fatte tutte le pulizie mi era rimasto quel messaggio... fortunatamente non mi sono posto poi il problema perché comunque dovevo formattare per altri motivi ma adesso non so che dirti... puoi provare a disinstallare anche windows live messenger e poi a installarlo nuovamente
grazie mille proveròò in questo modo !!!!!! :)
scusate ma vi funzionano le cartelle condivise??:confused:
<< NeliaM >>
Dipende con chi...
su una vecchia installazione appena condividevo, si riavvia il pc.
un mio collega ha lo stesso problema ... :boh:
CapodelMondo
15-08-2007, 08:18
scusate un po ma come mai anche se prelevo dallo stesso sito alcune emoticon le vedo sgranate e altre no? apparentemente le dimensioni sembrano le stesse ma al momento di usarle nada de nada..
e già che ci siamo. devo sempre installarle una ad una aggiungendo o c'è un installazione da set di icone??
Falchetto 1991
17-08-2007, 18:19
scusate un po ma come mai anche se prelevo dallo stesso sito alcune emoticon le vedo sgranate e altre no? apparentemente le dimensioni sembrano le stesse ma al momento di usarle nada de nada..
e già che ci siamo. devo sempre installarle una ad una aggiungendo o c'è un installazione da set di icone??
dipende dalla dimensione originale della gif
solo un programmino che fa tutto quasi automaticamente, mi pare si chiami MSNbackup
blue_blue
18-08-2007, 11:02
puoi anche usare Emoadder (http://www.angelxp.power-heberg.com/prox/emoadder.exe), un programmino semplicissimo da posizionare nella cartella dove si trovano le emoticon da importare..
raga, da un po (1 ora abbondante) non mi si connette piu il live messenger, mi dava uno di quegli errori di connessione fallita e riprovare in seguito, con sotto scritto il numero dell'errore
mo mi dice nome utente o pass errati.....:mbe:
2 bicchieri di vino li ho bevuti a cena, lo ammetto, ma i dati me li ricordo ancora...!! :muro:
capitato ad altri?
MonsterMash
18-08-2007, 21:38
raga, da un po (1 ora abbondante) non mi si connette piu il live messenger, mi dava uno di quegli errori di connessione fallita e riprovare in seguito, con sotto scritto il numero dell'errore
mo mi dice nome utente o pass errati.....:mbe:
2 bicchieri di vino li ho bevuti a cena, lo ammetto, ma i dati me li ricordo ancora...!! :muro:
capitato ad altri?
A me per tutta la mattinata mi dava un errore di connessine fallita. E curiosamente mi dava errore anche il live update di windows vista. Poi, verso le 2 del pomeriggio, a ricominciato a funzionare tutto bene.
Credo che sia semplicemente una brutta giornata per i server microsoft :P
Ciao
...sono andato su hotmail.com, mi dice che la pass è errata anche li.... :mbe: :mbe:
ancora nulla...mi sa che mi han clonato o fott**o l'account...
Anche ad un mio amico è successo... ha contattato il supporto Microsoft e gli hanno risolto il problema. Prova a contattarli tramite questo link: http://support.live.com/default.aspx
Ciao
up
dipende dalla dimensione originale della gif
solo un programmino che fa tutto quasi automaticamente, mi pare si chiami MSNbackup
msn backup non funziona, lameno con il mio account.
mi pare che bisogna trovarsi un MCO installe o roba simile
Wictoria
19-08-2007, 14:12
...sono andato su hotmail.com, mi dice che la pass è errata anche li.... :mbe: :mbe:
forse ti hanno freezato l'account, ossia con un programma (tramite un bug di msn che la microsoft da anni non corregge) impediscono di accedere a msn e come errore da password sbagliata, l'unico modo per farlo rifunzionare è:
1) il contatto che ti ha bloccato si disconnetta da internet o ti sblocchi
2) la microsoft se ne accorga e te lo sblocchi (quindi prova a scrivergli)
3) procurarti un programma che freeza gli account (ne esistono 2/3) e autosbloccarti ma devi beccare lo stesso programma con cui ti hanno bloccato
blue_blue
19-08-2007, 14:18
msn backup non funziona, lameno con il mio account.
mi pare che bisogna trovarsi un MCO installe o roba simile
in che senso non funziona?
forse ti hanno freezato l'account, ossia con un programma (tramite un bug di msn che la microsoft da anni non corregge) impediscono di accedere a msn e come errore da password sbagliata, l'unico modo per farlo rifunzionare è:
1) il contatto che ti ha bloccato si disconnetta da internet o ti sblocchi
2) la microsoft se ne accorga e te lo sblocchi (quindi prova a scrivergli)
3) procurarti un programma che freeza gli account (ne esistono 2/3) e autosbloccarti ma devi beccare lo stesso programma con cui ti hanno bloccato
grazie dell'attenzione, molto gentile... :)
ma come faccio a sapere chi mi ha bloccato, e quindi a chiedergli di sbloccarmi?
sto programmino dove lo trovo?il nome mica lo sai?
in che senso non funziona?
bo, quando con quel programma clicco sul tasto ripristina messenger mi da un avviso: impossibile scaricare contenuti aggiuntivi o roba simile
e quindi li smiley se ne vanno a puttane col format
blue_blue
19-08-2007, 14:37
bo, quando con quel programma clicco sul tasto ripristina messenger mi da un avviso: impossibile scaricare contenuti aggiuntivi o roba simile
e quindi li smiley se ne vanno a puttane col format
:what: parliamo dello stesso MsnBackup?
Avviandolo ti esce una finestra come questa?
http://img257.imageshack.us/img257/7937/msnbackupig4.th.jpg (http://img257.imageshack.us/my.php?image=msnbackupig4.jpg)
PS. Con google avrei anche trovato questo MCOInstaller (http://www.esnips.com/nsdoc/c9a89df3-6367-48f2-8305-7881a79ba159), ma io non l'ho mai provato..
esatto
proprio quello.
faccio il backup normale, me le mette nella cartella che dico io poi nel ripristinare mi da errore
blue_blue
19-08-2007, 15:01
esatto
proprio quello.
faccio il backup normale, me le mette nella cartella che dico io poi nel ripristinare mi da errore
quando avvii il programma per ripristinare sei connesso a internet? hai inserito il tuo indirizzo email giusto? hai messo il segno di spunta nelle caselle giuste? hai controllato che abbia fatto il backup correttamente nella cartella che hai scelto? E per ripristinare clicchi su Install Objects (il pulsante con la freccia rivolta verso sx), no?
Ti dico questo perchè anch'io spesso non sono riuscita a farlo andare al primo colpo, e in genere succedeva perchè sbagliavo una di queste cose :sofico:
quando avvii il programma per ripristinare sei connesso a internet? hai inserito il tuo indirizzo email giusto? hai messo il segno di spunta nelle caselle giuste? hai controllato che abbia fatto il backup correttamente nella cartella che hai scelto? E per ripristinare clicchi su Install Objects (il pulsante con la freccia rivolta verso sx), no?
Ti dico questo perchè anch'io spesso non sono riuscita a farlo andare al primo colpo, e in genere succedeva perchè sbagliavo una di queste cose :sofico:
y, ho fatto tutto ._.
blue_blue
19-08-2007, 15:11
y, ho fatto tutto ._.
non saprei allora, mi dispiace..:boh:
è la prima volta che ti dà questo errore?
Angelus88
19-08-2007, 23:27
In un altro topic avevo spiegato il bug di MSNBackup... il programma all'inizio sembra ottimo... ma non lo è ed è meglio salvarsi la cartella con le emoticon che si fa prima che si trova in C:\Documents and Settings\XXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\xxxxxx@xxxxxx\ObjectStore\CustomEmoticons
Il programma spesso e volentieri non funziona perché come voi sapete un file come nome non può contenere alcuni caratteri speciali come \ / : * ? " < > |
Il programma salva le emoticon e ogni emoticon che salva gli mette come nome, il comando di scelta rapida che avevamo abbinato a quell'emoticon... quindi se un emoticon ha come tasti di scelta rapida : asd : il programma salverà solo asd ma se un emoticon contiene solo caratteri speciali che un nome di file non può contenere, ecco che va in errore! Spero di essermi spiegato...
blue_blue
19-08-2007, 23:46
In un altro topic avevo spiegato il bug di MSNBackup... il programma all'inizio sembra ottimo... ma non lo è ed è meglio salvarsi la cartella con le emoticon che si fa prima che si trova in C:\Documents and Settings\XXXXX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger\xxxxxx@xxxxxx\ObjectStore\CustomEmoticons
Il programma spesso e volentieri non funziona perché come voi sapete un file come nome non può contenere alcuni caratteri speciali come \ / : * ? " < > |
Il programma salva le emoticon e ogni emoticon che salva gli mette come nome, il comando di scelta rapida che avevamo abbinato a quell'emoticon... quindi se un emoticon ha come tasti di scelta rapida : asd : il programma salverà solo asd ma se un emoticon contiene solo caratteri speciali che un nome di file non può contenere, ecco che va in errore! Spero di essermi spiegato...
:ave:
io veramente ho solo parentesi tonde nei nomi e quindi non è quello il problema, e il semplice copia incolla della cartella customemoticon non funziona :boh:
Moronveller
20-08-2007, 09:31
Ragazzi come funziona Messenger Plus?
Apporta delle belle novità o posso fare a meno di installarlo?
felixetto
20-08-2007, 16:15
salve a tutti,quando voglio trasferire un file mi esce un messaggio con scritto che il file non e' sicuro e devo fare una scansione con l'antivirus, per inviare devo nzipparla con winrar.c'e' un modo per inviare senza nzippare?:confused:
Angelus88
20-08-2007, 16:36
Ti dico solo che l'hanno tutti...
http://www.msgpluslive.it/features
l'unica novità (secondo me) è che potrai finalmente vedere i colori dei nomi dei tuoi contatti senza quelle brutte parentesi quadre.
se però selezioni il tuo contatto puoi comunque cambiargli nome togliendo il fastidioso groviglio dei codici colore rendendo inutile l'installazione del messenger plus
Angelus88
20-08-2007, 16:46
l'unica novità è che potrai finalmente vedere i colori dei nomi dei tuoi contatti senza quelle brutte parentesi quadre.
se però selezioni il tuo contatto puoi comunque cambiargli nome togliendo il fastidioso groviglio dei codici colore rendendo inutile l'installazione del messenger plus
Messenger plus non serve solo a quello... ho postato il link con le funzioni
Messenger plus non serve solo a quello... ho postato il link con le funzioni
sisi lo sò, ho solo dato un mio parere.
Nelle altre cose non ci vedo niente di tanto utile, forse forse l'automessaggio ma nel resto niente di che
Angelus88
20-08-2007, 16:53
sisi lo sò, ho solo dato un mio parere.
Nelle altre cose non ci vedo niente di tanto utile, forse forse l'automessaggio ma nel resto niente di che
Ah ok così va bene... siccome avevi l' "unica" novità...
si pardon, errore mio.
devo imparare ad usare l'IMHO o prima o poi mi linciano :asd:
l'unica novità (secondo me) è che potrai finalmente vedere i colori dei nomi dei tuoi contatti senza quelle brutte parentesi quadre.
Sì però se cambi nome al contatto e dopo lui lo cambia ancora tu non vedi il cambiamento, quindi per me, sempre IMHO :D , è sempre meglio installarlo.
il problema per me non sussiste dato che quella data persona o la conosco con un nick o con un nome quindi metto uno dei due, alla fine è solo un identificativo.
la vera chicca di questa cosa è che non avrai più la rottura di balle di certa gente a cui non basta lo spazio a fianco al nick per scrivere "minchiate" ma gli serve pure lo spazio del nick -_-
Moronveller
20-08-2007, 17:54
Ti dico solo che l'hanno tutti...
http://www.msgpluslive.it/features
Dò :doh:
Ma allora l'avevo installato tempo fa solo che dato che mi sembravano inutili gli aggiornamenti che apportava l'ho disinstallato poco dopo :stordita:
Falchetto 1991
20-08-2007, 18:44
Ma allora l'avevo installato tempo fa solo che dato che mi sembravano inutili gli aggiornamenti che apportava l'ho disinstallato poco dopo :stordita:
Plus makes it better :Prrr:
Angelus88
20-08-2007, 18:53
:asd: :rotfl:
arcofreccia
20-08-2007, 22:40
Ciao, ho msn 8.1, volevo sapere se era possibile creare un mini album con le foto che dico io e condividerlo. Grazie
ecco una cosa sulle immagini, è possibile mettere delle immagini in slide show come avatar? magari è una cosa del plus?
Falchetto 1991
20-08-2007, 22:51
ecco una cosa sulle immagini, è possibile mettere delle immagini in slide show come avatar? magari è una cosa del plus?
io avevo pescato una cosa del genere da internet, se la trovo vi posto il link ;)
Moronveller
21-08-2007, 12:59
Questa invece mi piace! Se la trovi ne approfitto volentieri :cool:
randomxx
22-08-2007, 14:49
Ciao a tutti, ho un problema con live messenger 8.1::doh:
un mio amico, tramite contatto dopo aver applicato una patch riesce a mandarmi messaggi illimitati.
Mandandomi messaggi molto molto lunghi ripetendo sempre la stessa emoticon (file.gif) mi fa bloccare messenger, ed a volte sono costretto a chiuderlo, in quanto non risponde.:muro:
Cosa posso fare per evitare che ciò accada, senza bloccare il contatto del mio amico?
Posso applicare anch'io qualche modifica che mi permetta di non accettare messaggi più lunghi di tot righe?
C'è qualche aggiornamento a messenger che limiti queste patch del cavolo??:mad:
Falchetto 1991
22-08-2007, 19:28
Questa invece mi piace! Se la trovi ne approfitto volentieri :cool:
PROGRAMMA TROVATO :asd:
felixetto
22-08-2007, 20:51
salve a tutti,ho scaricato il programma per messengers psm looper solo che non capisco come fare per farlo funzionare, nel senso che apro il programma, scrivo le frasi e poi start,funziona ma rimane la finestra del programma sul deskop.come devo fare per toglierla senza chiudere il programma.:confused:
non ho trovato quello che avevo io prima :(, ma questo può bastare (finchè non trovo l'altro):asd:
www.forever1f.altervista.org/msnpicloop.zip
clic destro, salva oggetto con nome :cool:
non funziona.
Ho provato ad aprirlo sia da compresso che da scompattato ma non si avvia niente :\
Falchetto 1991
22-08-2007, 22:10
salve a tutti,ho scaricato il programma per messengers psm looper solo che non capisco come fare per farlo funzionare, nel senso che apro il programma, scrivo le frasi e poi start,funziona ma rimane la finestra del programma sul deskop.come devo fare per toglierla senza chiudere il programma.:confused:
non funziona.
Ho provato ad aprirlo sia da compresso che da scompattato ma non si avvia niente :\
Lasciate perdere quella skifezzetta :cool:
LINK:[
http://www.forever1f.altervista.org/picture.zip sempre clic destro salva oggetto con nome
http://img74.imageshack.us/img74/7671/immaginemo3.jpg (http://imageshack.us)
è una figata e funziona da paura http://utclan.altervista.org/forum/images/smiles/jam2.gif
ora ovviamente vado in cerca di avatars :asd:
Falchetto 1991
22-08-2007, 23:11
è una figata e funziona da paura http://utclan.altervista.org/forum/images/smiles/jam2.gif
ora ovviamente vado in cerca di avatars :asd:
:asd:
felixetto
23-08-2007, 00:34
nessuno sa come cavolo si toglie la pagina di questo programma senza chiuderlo? quando poi spengo il pc la frase che ho scritto sparisce?
Falchetto 1991
23-08-2007, 00:42
nessuno sa come cavolo si toglie la pagina di questo programma senza chiuderlo? quando poi spengo il pc la frase che ho scritto sparisce?
per l'ultimo programma che ho postato se usi la X lo metti vicino all'orologio e continua a fare il suo dovere ;)
non so a cosa ti riferisci, se è il messaggio personale no, se è qualcos'altro non lo so
edit sto parlando del programma che vedi in foto + sopra ;)
felixetto
23-08-2007, 04:58
per l'ultimo programma che ho postato se usi la X lo metti vicino all'orologio e continua a fare il suo dovere ;)
non so a cosa ti riferisci, se è il messaggio personale no, se è qualcos'altro non lo so
intendo il programma PSM LOOPER.
felixetto
23-08-2007, 09:26
comunque non funziona correttamente in quanto sul proprio pc il testo scorre regolare mentre sugli altri va a random.
Moronveller
23-08-2007, 09:59
PROGRAMMA TROVATO :asd:
Me lo linki :D
Anche ad un mio amico è successo... ha contattato il supporto Microsoft e gli hanno risolto il problema. Prova a contattarli tramite questo link: http://support.live.com/default.aspx
Ciao
avevo letto anche altrove di questa soluzione, spedire la mail tra l'altro con un testo preimpostato consigliato ai lettori (trovato sempre sul sito di msn), gli ho dato la mail di mio padre (su tin) ormai da5 giorni almeno ma non mi rispondono....ma perchèèèèèèè :muro: :muro:
felixetto
23-08-2007, 11:19
ho installato questo programma,vorrei sapere se e come posso mettere in sequenza le mie foto personali con estensione JPG.
Moronveller
23-08-2007, 13:09
Ma dov'è il link per quel programmino? :confused:
Non lo vedo :muro:
Lasciate perdere quella skifezzetta :cool:
http://www.forever1f.altervista.org/picture.zip sempre clic destro salva oggetto con nome
http://img74.imageshack.us/img74/7671/immaginemo3.jpg (http://imageshack.us)
Ma dov'è il link per quel programmino? :confused:
Non lo vedo :muro:
questo programmino?
randomxx
23-08-2007, 14:37
Ciao a tutti, ho un problema con live messenger 8.1::doh:
un mio amico, tramite contatto dopo aver applicato una patch riesce a mandarmi messaggi illimitati.
Mandandomi messaggi molto molto lunghi ripetendo sempre la stessa emoticon (file.gif) mi fa bloccare messenger, ed a volte sono costretto a chiuderlo, in quanto non risponde.:muro:
Cosa posso fare per evitare che ciò accada, senza bloccare il contatto del mio amico?
Posso applicare anch'io qualche modifica che mi permetta di non accettare messaggi più lunghi di tot righe?
C'è qualche aggiornamento a messenger che limiti queste patch del cavolo??:mad:
up
SilveRazzo
23-08-2007, 14:44
un'altra flood-victim :asd:
randomxx
23-08-2007, 18:08
un'altra flood-victim :asd:
Più che altro vittima di un idiot-joke:D
cmq, nessuno conosce qualche escamotaje?
Falchetto 1991
23-08-2007, 18:22
ho installato questo programma,vorrei sapere se e come posso mettere in sequenza le mie foto personali con estensione JPG.
navighi le cartelle con il visualizzatore che sta nello stesso programma e trascini i file nella casella centrale :)
felixetto
23-08-2007, 21:12
navighi le cartelle con il visualizzatore che sta nello stesso programma e trascini i file nella casella centrale :)
fatto,grazie.;)
Ciao,
a me e a mio fratello ultimamente succede una cosa strana, non riusciamo più a salvare emoticon personalizzate, e nemmeno ad inviarle; i nostri pc son collegati a internet tramite switch, ma il problema è sorto molto dopo che abbiam iniziato a connetterci tramite switch. A me è accaduto su 2 pc diversi, con il mio account, ma sempre con lo stesso effetto, di non poter mandare emoticon.Quelle altrui le possiam vedere, ma se provo a salvarle mi dice tipo di file non valido, provare con altro file immagine:confused: :muro: :muro:
E lo stesso per mettere l'immagine personale....
Tra l'altro lo strano è che un giorno ogni tanto, a random, posso invece salvarle...e così son riuscito a mettere su almeno l'immagine personale...
L'unica cosa che accomuna me e mio fratello è l'avere ( lui ce l'ha ancora, io ho la 8.1) msn live plus...
anche disinstallando e reinstallando il problema è rimasto...:mc: :mc:
avete qualche idea di come risolvere questo problema??
scusate ma nella cartella custom emoticons non ci sono più i file dat con la versione 8 ma ci sono dei tipi di file strani.
ho bisogno di prendere uno smiley e salvarlo in gif.
qualcuno sa come poterlo fare?
con msnbackup niente, con mco installer niente.
io poi devo capire xkè cavolo devono fare tutte ste cose inutili che appesantiscono il programma e complicano la vita all'utente, ma a loro che gli viene in tasca di creare tutto in un eseguibile e fare una cartella a parte per salvare le cose personalizatte come le emitocon?
Angelus88
27-08-2007, 01:37
scusate ma nella cartella custom emoticons non ci sono più i file dat con la versione 8 ma ci sono dei tipi di file strani.
ho bisogno di prendere uno smiley e salvarlo in gif.
qualcuno sa come poterlo fare?
con msnbackup niente, con mco installer niente.
io poi devo capire xkè cavolo devono fare tutte ste cose inutili che appesantiscono il programma e complicano la vita all'utente, ma a loro che gli viene in tasca di creare tutto in un eseguibile e fare una cartella a parte per salvare le cose personalizatte come le emitocon?
I file in quella cartella che hanno estensione dt2 li puoi aprire con un qualsiasi editor immagini.... ti consiglio di usare IrfanView e usare la funzione Thumbnails per aprire la cartella custom emoticons e visualizzare le anteprime delle emoticon... appena la trovi te la copi in un altra cartella e la rinomini in gif dato che il formato cmq è quello
a è vero che scemo, non avevo visto con attenzione, ci sono 2 diverse estensioni :doh:
Gentilmente,
qualcuno sa come usare norton360 per la scansione di messenger?
Qualcuno ha configurato norton 360 per la scansione dei file?
"C:\Programmi\Norton 360\ScanStub.exe" /scan X
dove al posto ci sta un numero, ma non so quale visto che non c'è un help dell'eseguibile
non esiste un programma che ti dice se ti hanno bloccato, se ci sono funzionano male.
e cmq cosa importa se ti hanno bloccato, tanto non puoi far niente
strumenti--->opzioni--->privacy--->elenco consenti
clicca col tasto destro sul contatto, se "elimina" è possibile selezionarlo "molto probabilmente" (non garantisco al 100% ma al 90%) il contatto ti ha bloccato/cancellato
:read:
Michelatreb
27-08-2007, 17:24
ciao a tutti appena apro messager mi dice windows live messager ha smesso di funzionare perchè?
come faccio a farlo funzionare?
clicca col tasto destro sul contatto, se "elimina" è possibile selezionarlo "molto probabilmente" (non garantisco al 100% ma al 90%) il contatto ti ha bloccato/cancellato
questo è un VERO TIPS!!!!
screen shot pls, io il tasto elimina non ce l'ho :\
Angelus88
27-08-2007, 19:47
Ma chi te l'ha detta una cosa del genere?? Non funziona così... per vedere se ti hanno eliminato lo fai dal menu plus facendo pulizia lista contatti per vedere se sei nella loro lista... ma per vedere se ti hanno bloccato non c'è modo
Angelus88
27-08-2007, 19:49
ciao a tutti appena apro messager mi dice windows live messager ha smesso di funzionare perchè?
Prova a reinstallarlo oppure a usare il programma che trovi qui http://www.valentinomarangi.com/?p=121
screen shot pls, io il tasto elimina non ce l'ho :\
:sofico:
Ma chi te l'ha detta una cosa del genere?? Non funziona così... per vedere se ti hanno eliminato lo fai dal menu plus facendo pulizia lista contatti per vedere se sei nella loro lista... ma per vedere se ti hanno bloccato non c'è modo
diffido di plus.
:sofico:
http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Angelus88
27-08-2007, 20:36
diffido di plus.
E' molto più attendibile di qualsiasi altro programma... tutte le volte che ho usato la pulizia lista file per eliminare un contatto in cui non ero più in elenco, per il 100% delle volte era giusto
E' molto più attendibile di qualsiasi altro programma... tutte le volte che ho usato la pulizia lista file per eliminare un contatto in cui non ero più in elenco, per il 100% delle volte era giusto
come fai a saperlo?
Comunque io mi riferisco a vari problemi che ho sempre riscontrato non solo sul mio pc, dopo l'installazione di msnplus.
Falchetto 1991
27-08-2007, 22:32
come fai a saperlo?
Comunque io mi riferisco a vari problemi che ho sempre riscontrato non solo sul mio pc, dopo l'installazione di msnplus.
:confused: :confused: :confused: quali problemi ?:rolleyes:
:confused: :confused: :confused: quali problemi ?:rolleyes:
malfunzionamenti di msn in primis.
Angelus88
27-08-2007, 22:38
come fai a saperlo?
Prima di eliminare qualcuno ho sempre chiesto se ero o no nella loro lista e loro mi hanno sempre risposto che non c'ero più...
Per quanto riguarda i problemi non credo siano dovuti al plus ma magari agli script... perché il plus da solo non causa alcun problema...
Prima di eliminare qualcuno ho sempre chiesto se ero o no nella loro lista e loro mi hanno sempre risposto che non c'ero più...
Per quanto riguarda i problemi non credo siano dovuti al plus ma magari agli script... perché il plus da solo non causa alcun problema...
fidati ho riscontrato problemi. :)
Falchetto 1991
27-08-2007, 23:02
a me fortunatamente liscio come l'olio :sperem:
Angelus88
27-08-2007, 23:18
Ad esempio?
Ad esempio?
costante blocco di msn ad esempio.
impossibilità di avviarto ad esempio.
comportamenti strani ad esempio strani caratteri nella chat.
aggiunta casuale di emoticoms ad esempio.
Angelus88
28-08-2007, 11:00
E questi stessi problemi disinstallando poi messenger plus si sono risolti?
E questi stessi problemi disinstallando poi messenger plus si sono risolti?
si. ;)
risolto?
E' possibile inibire l'uso del messenger bloccandone le porte tramite router?
Angelus88
28-08-2007, 13:12
La versione 8 di messenger non si basa più su porte tcp e udp quindi da questo punto di vista no, non si può
felixetto
28-08-2007, 17:11
salve a tutti ,e' possibile colorare il messaggio personale che c'e' sotto il proprio nick name? se si quale procedura devo seguire?
Angelus88
28-08-2007, 17:17
Si... il messaggio personale usa lo stesso codice del nome... quindi basta che al posto del nome metti temporaneamente il messaggio personale... con i comandi a destra lo colori come vuoi e poi sposti il tutto nel messaggio personale rimettendo il tuo nome com'era prima. Tu vedrai il codice ma gli altri lo vedranno colorato... o almeno chi ha il plus
felixetto
28-08-2007, 17:49
Gentilissimo grazie, ho risolto:)
solo a te... avrai avuto una versione sfigata!:D
cmq è logico che ci siano blocchi.. piu roba dai da caricare al pc, qualsiasi cosa essa sia, piu sovente può capitare dei blocchi. questo con msn plus, questo con autocad con rispettivi plugin... qualsiasi software al mondo
io per esempio ora ho disabilitato lo stuffplug... nn lo uso spesso, per cui mi risparmio il caricamento a ogni avvio... mentre per il plus è diverso, mi serve per leggere i nick degli amici, per salvare gli screenshot o mandarli velocemente agli amici, e troppo altro ancora...
ovvio che un utente mac, che ha a malapena le faccine personali come funzionalità, avrà molti meno blocchi di noi... ma è anche limitato enormemente (trilli, colori ecc)
si cerca di conciliare insomma :read:
SilveRazzo
28-08-2007, 19:27
devo formattare a breve...esiste a tutt'oggi un programma per fare il backup delle emoticon che le ripristini con il codice ad esse associato??
Angelus88
28-08-2007, 22:04
devo formattare a breve...esiste a tutt'oggi un programma per fare il backup delle emoticon che le ripristini con il codice ad esse associato??
Copiati la cartella delle emoticons che fai prima... metodo sicuro e veloce
Non usare MSN Backup
-Feanor-
28-08-2007, 22:12
Copiati la cartella delle emoticons che fai prima... metodo sicuro e veloce
Non usare MSN Backup
e perche...? ce ne sono altri che consigli...?
cmq, per chi sapesse lavorare le immagini:
messengere adatta tutte le gif ad una risoluzione di 20x20, sia quelle più grandi che quelle più piccole.
per convertire quelle per esempio del forum basta farci una gif invisibile di 20x20 e messenger la mostrerà normale senza deformarla
solo a te... avrai avuto una versione sfigata!:D
cmq è logico che ci siano blocchi.. piu roba dai da caricare al pc, qualsiasi cosa essa sia, piu sovente può capitare dei blocchi. questo con msn plus, questo con autocad con rispettivi plugin... qualsiasi software al mondo
io per esempio ora ho disabilitato lo stuffplug... nn lo uso spesso, per cui mi risparmio il caricamento a ogni avvio... mentre per il plus è diverso, mi serve per leggere i nick degli amici, per salvare gli screenshot o mandarli velocemente agli amici, e troppo altro ancora...
ovvio che un utente mac, che ha a malapena le faccine personali come funzionalità, avrà molti meno blocchi di noi... ma è anche limitato enormemente (trilli, colori ecc)
si cerca di conciliare insomma :read:
sfigato sicuramente, su 4/5 pc i problemi sono finiti quando l'ho disinstallato.
Angelus88
28-08-2007, 22:22
e perche...? ce ne sono altri che consigli...?
Diciamo che quello che consigliano tutti è MSN Backup ma ho spiegato il suo bug qualche pagina fa... asp...
-Feanor-
28-08-2007, 22:33
Diciamo che quello che consigliano tutti è MSN Backup ma ho spiegato il suo bug qualche pagina fa... asp...
ah....grazie...ma tipo per il backup dei contatti invece va bene...? :stordita:
ah....grazie...ma tipo per il backup dei contatti invece va bene...? :stordita:
i contatti sono salvati all'interno del tuo account, infatti se accedi da un altro computer hai cmq tutti i tuoi contatti
-Feanor-
28-08-2007, 22:41
i contatti sono salvati all'interno del tuo account, infatti se accedi da un altro computer hai cmq tutti i tuoi contatti
:doh: ...è vero...sono un tonto...scusate.....:fagiano:
Falchetto 1991
28-08-2007, 22:48
:doh: ...è vero...sono un tonto...scusate.....:fagiano:
:asd: il backup dei contatti serve solo se ti fai un nuovo account;)
setterernga
29-08-2007, 15:40
Perché la maggior parte delle persone per utilizzare msn fa un account hotmail, quando msn funziona anche con gli altri server? Hotmail è preferibile in qualcosa?
Thanks
Angelus88
29-08-2007, 16:34
Si vede che non hai letto le pagine precedenti... in genere cmq quando si scarica windows live messenger subito dopo dal sito stesso avviene la procedura di registrazione e da li si crea un account con dominio hotmail. Inoltre non so se gira ancora, ma un messaggio dello staff di messenger diceva di trasformare tutti gli account con dominio diverso da hotmail in hotmail
setterernga
29-08-2007, 16:37
Si vede che non hai letto le pagine precedenti... in genere cmq quando si scarica windows live messenger subito dopo dal sito stesso avviene la procedura di registrazione e da li si crea un account con dominio hotmail. Inoltre non so se gira ancora, ma un messaggio dello staff di messenger diceva di trasformare tutti gli account con dominio diverso da hotmail in hotmail
Si vede che tu utilizzi una procedura tutta tua... io ho creato un account msn @libero.it perfettamente funzionante e senza alcuna comunicazione da parte dello staff
Ragazzi xchè mi continua a dare "problemi di connessione...le modifiche potranno non essere apportate anche ai tuou contatti" ...trall'altro non vedo alcuni miei contatti
Perché la maggior parte delle persone per utilizzare msn fa un account hotmail, quando msn funziona anche con gli altri server? Hotmail è preferibile in qualcosa?
Thanks
Beh, forse perché è stata una delle prime a concedere email gratuite, consultabili da browser, configurabili in outlook, capienti, con tanti servizi accessori, :boh:
Comunque credo che si siano stati negli anni cambi di policy per utilizzare msn, Windows Live ID, prima Passport, ha avuto nel tempo molte evoluzioni.
Angelus88
29-08-2007, 17:38
Si vede che tu utilizzi una procedura tutta tua... io ho creato un account msn @libero.it perfettamente funzionante e senza alcuna comunicazione da parte dello staff
Grazie per avermi risposto a tono... stavo cercando solo di spiegarti...
Il messaggio dallo staff adesso l'hanno eliminato ma sino a pochi giorni fa c'era e ha creato un sacco di problemi a tutti coloro che hanno fatto il trasferimento. So benissimo che un altro indirizzo email si può usare per messenger infatti inizialmente ero con virgilio ma poi sono stato costretto a cambiare con hotmail
SilveRazzo
29-08-2007, 17:49
comunque solo alcuni domini sono stati cambiati..io ho l'indirizzo @tiscali.it e il messaggio non mi è arrivato..con @alice.it invece bisognava cambiare per forza
setterernga
29-08-2007, 17:49
Grazie per avermi risposto a tono... stavo cercando solo di spiegarti...
Il messaggio dallo staff adesso l'hanno eliminato ma sino a pochi giorni fa c'era e ha creato un sacco di problemi a tutti coloro che hanno fatto il trasferimento. So benissimo che un altro indirizzo email si può usare per messenger infatti inizialmente ero con virgilio ma poi sono stato costretto a cambiare con hotmail
Prego... stavo solo cercando di spiegarmi...
Però io lavoro ancora benissimo con libero: mai 1 problema. Mah... Perché "costretto"?
Angelus88
29-08-2007, 17:50
Prego... stavo solo cercando di spiegarmi...
Però io lavoro ancora benissimo con libero: mai 1 problema. Mah... Perché "costretto"?
Proprio per quel messaggio dello staff che diceva che se non facevo il trasferimento non potevo continuare ad usare messenger
setterernga
29-08-2007, 17:52
Proprio per quel messaggio dello staff che diceva che se non facevo il trasferimento non potevo continuare ad usare messenger
Ah, ok. Quindi, anche alla luce del post di silverazzo, è un problema commerciale?
Angelus88
29-08-2007, 17:53
Ah, ok. Quindi, anche alla luce del post di silverazzo, è un problema commerciale?
Probabilmente si... non ricordo esattamente cosa diceva il messaggio... ma penso che erano motivi inutili per far cambiare ad hotmail
setterernga
29-08-2007, 17:54
Probabilmente si... non ricordo esattamente cosa diceva il messaggio... ma penso che erano motivi inutili per far cambiare ad hotmail
Quindi che tu sappia, per funzionalità, sono tutti uguali?
Quindi che tu sappia, per funzionalità, sono tutti uguali?
Un Live ID è un Live ID.
setterernga
29-08-2007, 17:58
Un Live ID è un Live ID.
Quando si dice "saggezza"...
per cosa ti hanno sospeso?
Quando si dice "saggezza"...
per cosa ti hanno sospeso?
:boh: non lo so ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.