View Full Version : Windows Live Messenger 8 [Thread Ufficiale]
qualcuno di voi conosce un programma che permette di visualizzare su msn anche chi è collegato come invisibile?
esiste, ma devi inserire tu l'indirizzo della persona che vuoi sapere se sia invisibile...cioè nn puoi fare al contrario!
Ragazzi io con l'ultima versione di windows live messenger (non patchata) originale, NON vedo gli avatar altrui durante la chat!! :confused:
E anche se metto "mostra dettagli contatti", nell'elenco dei contatti vedo tanti omini verdi e stop. Nella finestra della chat mi manca proprio il "contenitore" dell'avatar dell'altra persona con cui sto chattando, eppure uso msn originale non patchato, ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo. :muro:
omg, mea culpa :muro:
grazie :D
esiste, ma devi inserire tu l'indirizzo della persona che vuoi sapere se sia invisibile...cioè nn puoi fare al contrario!
Scusa come fai ad inserire l'indirizzo della persona per sapere che lui e in linea ma invisibile?
se non vado errato, esistono degli script per msnplus!!!
qualcuno mi potrebbe dire il nome?
c'è un programmino in cui tu inserisci l'email e lui ti dice se è in linea o non in linea...
a voi non è mai capitato di volere uno smile di un altro utente e non riuscire ad aggiungerlo tra i propri?
o usa il discovery oppure ha fatto un backup cn msn backup... sempbra strano ma facendo i backup nn è possibile, per i tuoi contatti, prelevare i le tue emoction.....
cmq.. usando il prelevatore di contenuti di stuffplug si puo' rubare le emoction personalizzate ;)
Qualcuno sa a cosa serve il servizio livecall.exe? L'ho già chiesto ma nessuno sembra saperlo!Siccome il firewall mi chiede di farlo accedere a internet o no..Volevo capire a cosa serve! Ciao,
@Nibbles
livecall.exe: ad occhio e croce sembra il servizio delle chiamate di msn
@Nibbles
livecall.exe: ad occhio e croce sembra il servizio delle chiamate di msn
Quindi dici che se non effettuo chiamate potrei anche bloccarlo!
se nn fai chiamate bloccalo pure... ma nn so cosa succeda se qualcuno eventualmente ti chiami.. dipende solo da te
cmq nn è un processo maligno. questo è chiaro
Zepelin_22
18-03-2007, 10:36
c'è un programmino in cui tu inserisci l'email e lui ti dice se è in linea o non in linea...
come si chiama??
x oRpo: il prelevatore di contenuti di stuffplug a me non funge!!!
se nn fai chiamate bloccalo pure... ma nn so cosa succeda se qualcuno eventualmente ti chiami.. dipende solo da te
cmq nn è un processo maligno. questo è chiaro
Ok..grazie della spiegazione..Xò se mi chiama mi chiama su un numero telefonico e non in MSN. O sbaglio? Tramite msn può solo far video con web cam!
Un'altra cosa. quando premo su apri la tua cartella mi apre outlook e controlla la posta. La posta che c'è invece su Windows Live Today è solo se hai come account un hotmail?
@Zepelin
allora... stuffplug nn fa altro che listare i file presenti in questa cartella
C:\Documents and Settings\NOMETUO\Impostazioni locali\Temp\MessengerCache
(NOMETUO=account windows)
in questa cartella ci sono molti file senza estensione... se provi a rinominarli .gif compaiono le emoction...:D
(se nn vedi i file in questa cartella fatti mandare delle emoction da una amico in chat)
io uso msn 8.1
-ultima cosa.. la cartella impostaz locali è nascosta... provvedi a visualizzare i file nascosti in opzioni cartella di windows
Ok..grazie della spiegazione..Xò se mi chiama mi chiama su un numero telefonico e non in MSN. O sbaglio? Tramite msn può solo far video con web cam!
cn msn puoi 1) videochiamre da pc a pc 2) chiamare da pc a numero fisso (si paga) 3) chiamare da pc a pc 4) fare video cn la cam senza voce
proprio per il punto 3 che io , se fossi in te , lascierei tt i permessi al servizio livecall
Un'altra cosa. quando premo su apri la tua cartella mi apre outlook e controlla la posta. La posta che c'è invece su Windows Live Today è solo se hai come account un hotmail?
non ho capito questa domanda
non ho capito questa domanda
Per livecall pensavo servisse solo per telefonare a numeri fissi e non anche per pc to pc..
Per l'altra cosa mi sono spiegato un po' male..Se apri la finestrella di Vai a Windows Live Today la terza scheda è Mail. Li mi da sempre errore. Visualizza la posta solo se hai una mail @hotmail.it/com?
certo.. devi avere un account come utente@hotmail.it/com per poter accedere alla posta di hotmail...
Grazie mille delle tue preziose informazioni. E' faticoso trovare utenti che sanno rispondere alle domande postate. Grazie ancora..:)
ragazzi ma stuffplug fa niente oltre rubare il nick e le immagini di un contatto? perchè nn riesco a capire come usarlo..
questo tt quello che fa
http://img389.imageshack.us/img389/7643/stuffis7.jpg
si...a questo c'ero arrivato pure io...ma materialmente come si fa??? per esempio come si fa a mandare falsi inviti?
!action prova
!fakeinvite prova
qualcuno ha mai provato a installare messpatch+msnplus+stuffplug+discovery live?
io... ieri ho formattato perchè il trasferiemto dei file di msn andava lento a causa di discovery, anche se lo disinstallavo..
meglio nn fare ste cazzate :rolleyes:
adesso uso msn + a_pach per togliere la pubblicita + stuffplug e va tt bene ;)
ciao
!action prova
!fakeinvite prova
a cosa serve fakeinvite? funge solo se si è installato stuffplug?
si.. devi alverlo su
serve per mandare un invito fasullo
es
Marco ti ha invitato a giocare a Guerre Stellari, ma quel gioco nn esiste
Codename87
18-03-2007, 22:31
C'è un modo per salvare le faccine?
Siccome devo formattare e ne ho su tante, non vorrei perderle.
usa msn backup
http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
lo installi e poi inserisci la tua mail e il tuo id univoco che lo trovi seguendo le indicazioni
poi esporti tt le ecomtion in una cartella che la copiera iun una chiavetta USB e la rimettereai dopo aver installato WINdows... poi installi msn backup e li rimetti in msn ;)
ciao
Zepelin_22
19-03-2007, 07:02
ragazzi ma stuffplug fa niente oltre rubare il nick e le immagini di un contatto? perchè nn riesco a capire come usarlo..
e siamo in due; o non funziona o non ho capito come si fà!!!
l'unica cosa utile mi semba sia essere l'apertura dei link nel browser preferito
Scusate ma ho installato MSN 8.1 su Vista Basic e non si connette. Ho provato anche con Miranda e non si connette. Ho anche aperto le porte 1863 sul router, ma niente. Ho il Firewall disattivato. Da cosa può dipendere ? il test connessione di MSN me lo passa... non capisco proprio.
Nemmeno ICQ si connette.
Avete gli stessi problemi?
Grazie :)
fabiom85
19-03-2007, 09:56
msn repair (http://www.valentinomarangi.com/?p=121)
qualcuno lo ha provato se risolve davvero gli errori che dice?
gigio2005
19-03-2007, 10:16
perche quando mi collego ad hotmail msn si disconnette?
Moronveller
19-03-2007, 10:21
e siamo in due; o non funziona o non ho capito come si fà!!!
Ma non è difficile ad esempio se vuoi prendere la foto di un tuo contatto basta che vai su "prelevatore di contenuti" e selezioni aggiungi. Per le emoticon il discorso è diverso perchè puoi aggiungere solo quelle che il tuo contatto ha usato nella conversazione con te (e non tutte quelle di cui dispone) poi ci sono altre funzioni più o meno utili che personalmente non uso mai (come i falsi inviti, un po una cazzata)
Dove posso trovare le versioni precedenti di MSN plus?
perchè a me l'ultima versione nn funziona molto bene..
grazie :cool:
blue_blue
19-03-2007, 14:40
Dove posso trovare le versioni precedenti di MSN plus?
perchè a me l'ultima versione nn funziona molto bene..
grazie :cool:
http://www.msgpluslive.net/download/old/ ( 3.63.148 dell'aprile 2006)
http://www.softoman.ru/download-2951.html (3.60.144 del settembre 2005)
:fagiano:
http://www.msgpluslive.net/download/old/ ( 3.63.148 dell'aprile 2006)
ma.. è dell' 4 aprile 2006... :fagiano:
io chiedevo il penultimo rilascio.
L'ultimo rilasico è del 28 febbraio 2007.. sapete come faccio ad avere la release precedente? (penso che sià del mese precedente...)
grazie
-edit-
trovata! bastava una ricerca su google
Comenque posto il link delle versioni precedenti: QUI (http://italian.eazel.com/9682/Messenger_Plus!_Live_4.11.254.htm) (a piè di pagina ci sono le versioni scaricabili)
crazygnomo
19-03-2007, 15:08
non riesco accedere cn il mio account principale?
il servizio nn e' al momento disp cod errore 81000395
mentre invece cn l'altro tt ok perche'?
qualcuno mi sa dire cosa fa' in modo che io veda quando uno chiude la mia finestra?
qualcuno mi sdire qual èlo scrip per il plus?
non riesco accedere cn il mio account principale?
il servizio nn e' al momento disp cod errore 81000395
mentre invece cn l'altro tt ok perche'?
Errore 81000359/81000377/81000378/81000395
Questo problema è causato quasi sicuramente da un problema lato server. Non potete fare niente per risolverlo, dovete aspettare fino a quando la Microsoft non interviene e, nel caso ciò non succeda, contattare il supporto tramite email.
devi solo attendere che sia nuovamente disponibile :D
FiloCohen
19-03-2007, 18:06
ciao, quando esce il nuovo msn?!!
Saeba Ryo
19-03-2007, 20:46
Nessuno che sappia come salvare gli Smily senza che siano ridimensionati?
Zappy_Ali
19-03-2007, 22:51
magari è stato già chiesto ma nelle pagine che ho letto (non tutte) non ho trovato risposta...
non riesco a far vedere ai miei contatti la musica che sto ascoltando.
ho live messenger plus
wmp 11
ho messo la spunta nelle opzioni e anche su media player
il problema può essere dato da vista???
please help me :help: che è da parecchio che ci sto lavorando su:muro: ma non trovo soluzione:cry:
Angelus88
20-03-2007, 00:03
Se non va puoi usare lo script Music Now Playing (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/58-Music-Now-Playing/)
ragazzi...ho 2 account con MSN...esiste un modo per usarli in contemporanea tutti e 2?nel senso...è possibile avere accesso nello stesso istante e sullo stesso pc 2 finestre di MSN indipendenti l'una dall'altra...una con un account e l'altra con l'altro account?
Primula Blue
20-03-2007, 06:55
pieno di bug live mess.
ragazzi...ho 2 account con MSN...esiste un modo per usarli in contemporanea tutti e 2?nel senso...è possibile avere accesso nello stesso istante e sullo stesso pc 2 finestre di MSN indipendenti l'una dall'altra...una con un account e l'altra con l'altro account?
Il messenger plus live ha una funzione per lanciare due o più client di messenger e fare l'accesso con diversi account. L'ho provato a sembra che funzioni bene.
Angelus88
20-03-2007, 09:18
Si esatto. Vai nel menu plus > preferenze > scheda messenger e spunti "permetti di collegare diversi account contemporaneamente". Una volta attivato ti basta avviare un'altra istanza di messenger e ti si aprirà una nuova finestra per l'accesso mentre che l'altra rimane normalmente connessa
Insert coin
20-03-2007, 10:39
Scusate ma è normale che pur avendo una linea ADSL Alice 2 mega, sempre a banda piena, quando si conversa in web cam con un contatto le immagini appaiono spesso come uno slide show?:confused:
Per avere una visione "fluida" è necessario per forza che entrambi i contatti siano muniti di internet a banda larga o che altro?:confused:
Spostato in programmi di windows ed inserita in rilievo.
Zepelin_22
20-03-2007, 12:46
Ma non è difficile ad esempio se vuoi prendere la foto di un tuo contatto basta che vai su "prelevatore di contenuti" e selezioni aggiungi. Per le emoticon il discorso è diverso perchè puoi aggiungere solo quelle che il tuo contatto ha usato nella conversazione con te (e non tutte quelle di cui dispone) poi ci sono altre funzioni più o meno utili che personalmente non uso mai (come i falsi inviti, un po una cazzata)
lo sò come funziona; il problema è che non funziona!!!
comunque ho aggiornato all'ultima relase, che l'update abilitato non mi segnalava; vediamo se con quest'ultima ver. il prelevatore di contenuti funge!!!
Saeba Ryo
20-03-2007, 13:45
Scusate ma è normale che pur avendo una linea ADSL Alice 2 mega, sempre a banda piena, quando si conversa in web cam con un contatto le immagini appaiono spesso come uno slide show?:confused:
Per avere una visione "fluida" è necessario per forza che entrambi i contatti siano muniti di internet a banda larga o che altro?:confused:
Sì, entrambi i contatti devono avere almeno un'adsl da 640 per una visione fluida del video, e nessun programma che sfrutti la banda internet attivo (se adsl 640).
crazygnomo
20-03-2007, 15:08
Errore 81000359/81000377/81000378/81000395
Questo problema è causato quasi sicuramente da un problema lato server. Non potete fare niente per risolverlo, dovete aspettare fino a quando la Microsoft non interviene e, nel caso ciò non succeda, contattare il supporto tramite email.
devi solo attendere che sia nuovamente disponibile :D
il prblema persiste ....qual'e' l'email del supporto tecnicno ?perfavore aiutatemiii
PaLeRmItAnO_DoC
20-03-2007, 15:20
RAGA SO CHE FORSE NON DOVREI SCRIVERLA QUI QUESTA COSA MA E' URGENTE!!!
Pochi minuti fa sono stato contattato da un certo "Giulio da Roma" che dice di far parte dello Staff di MSN, mi ha detto che devono "riordinare gli account" per via dei molti "contatti che si fingono virus" e per questo vogliono la password... è successo pure a voi? No perchè ho parlato con un mio amico e mi ha detto che hanno contattato anche lui... a me sembra una bufala.. :confused: :confused: :confused:
Zepelin_22
20-03-2007, 15:35
RAGA SO CHE FORSE NON DOVREI SCRIVERLA QUI QUESTA COSA MA E' URGENTE!!!
Pochi minuti fa sono stato contattato da un certo "Giulio da Roma" che dice di far parte dello Staff di MSN, mi ha detto che devono "riordinare gli account" per via dei molti "contatti che si fingono virus" e per questo vogliono la password... è successo pure a voi? No perchè ho parlato con un mio amico e mi ha detto che hanno contattato anche lui... a me sembra una bufala.. :confused: :confused: :confused:
è una bufola, non dare mai qualunque pass.
Zappy_Ali
20-03-2007, 15:35
Se non va puoi usare lo script Music Now Playing (http://www.msgpluslive.net/scripts/view/58-Music-Now-Playing/)
già provato anche con questo....
provate a guidarmi nel settaggi del plug in
Codename87
20-03-2007, 21:18
usa msn backup
http://www.baisoft.it/msnbackup.asp
lo installi e poi inserisci la tua mail e il tuo id univoco che lo trovi seguendo le indicazioni
poi esporti tt le ecomtion in una cartella che la copiera iun una chiavetta USB e la rimettereai dopo aver installato WINdows... poi installi msn backup e li rimetti in msn ;)
ciao
Ma è sicuro che funziona o si và nel dubbio?
MagicLeLe
21-03-2007, 00:37
Sono abbastanza sicuro di aver letto in giro di un tool che, a partire da una cartella contenente i file .gif delle emoticon, le aggiunge automaticamente al Live Messenger, assegnando come combinazione di tasti le prime [x] lettere del nome del file.. il problema è che non riesco a ritrovarlo, non ricordo assolutamente il nome di questo software :(
Help, pliz :P
Ho un problemaccio con il Live Messenger. E' da ieri sera che quando entro con il mi account si blocca tutto e sono costretto a forzare la chisura di msn. Se invece entro con un altro account non ho problemi o_O
La cosa è veramente strana. I login lo fa senza problemi e carica pure la lista dei contatti ma poi si pialla completamente...
aiuto T_T, sono confinato sul web messenger :cry:
mi è successa una cosa simile
prova a cancellare la cache di msn (ccleaner rulez :D )
controlla da taskmanager se msnmsg.exe si impunta a 100% cpu ...
questo significa assistenza msn da contattare subito
Ho un problemaccio con il Live Messenger. E' da ieri sera che quando entro con il mi account si blocca tutto e sono costretto a forzare la chisura di msn. Se invece entro con un altro account non ho problemi o_O
La cosa è veramente strana. I login lo fa senza problemi e carica pure la lista dei contatti ma poi si pialla completamente...
aiuto T_T, sono confinato sul web messenger :cry:
Senti... la soluzione ti sembrerà stupida. Succedeva anche a me.
Prova a entrare con l'account in msn, e non appena vedi la tua lista dei contatti apparire usi il firewall e blocchi momentaneamente la connessione (circa 10-15 secondi, non di più). Poi la riattivi la connessione e vedi se seccede qualcosa.
Con il firewall di windows purtroppo non si puo' bloccare la connessione a internet momentaneamente. Comodo o Zone Alarm permettono ciò (altri firewall non so)
Cmq devi per forza usare un firewall: staccare il doppino non risolve.
Ragazzi ma sono l'unico a cui la cpu raggiunge il 100% quando avvio messenger e si collega o quando qualcunaltro mi scrive? Succede in particolare all'apertura di nuove finestre.
Trovo che sia un bel problema.
Se sto giocando e sotto ho messenger aperto e qualcuno mi scrive si notano i picchi di cpu e tutte le applicazioni vanno a scatti... Sto messenger fa più disastri che altro... :mad:
redheart
22-03-2007, 17:24
Ragazzi ma sono l'unico a cui la cpu raggiunge il 100% quando avvio messenger e si collega o quando qualcunaltro mi scrive? Succede in particolare all'apertura di nuove finestre.
Trovo che sia un bel problema.
Se sto giocando e sotto ho messenger aperto e qualcuno mi scrive si notano i picchi di cpu e tutte le applicazioni vanno a scatti... Sto messenger fa più disastri che altro... :mad:
non mi pare prorio normale.... io uso wlm dalla sua uscita e mai avuto problemi.
non mi pare prorio normale.... io uso wlm dalla sua uscita e mai avuto problemi.
Non direi proprio. Fai una ricerca interna al thread con la parola "cpu" e vedi quanti hanno problemi identici al mio. :mad:
Whe raga
dopo aver installato simplite (prg per criptare le conversazioni di msn) il trasferimento dei file da contatto a contatto di msn è diventato parecchio lento
L'ho disinstallato con l' unistall e in seguito ho anche disinstallato msn e reinstallato: il problema del trasferimento file non si risolve.
Dovrei formattare tutto ma nn penso ne valga la pena. Qualcuno sa come rimediare??
grazie 1000
Mattia
Non direi proprio. Fai una ricerca interna al thread con la parola "cpu" e vedi quanti hanno problemi identici al mio. :mad:
tutti coloro che fanno girare msn su un 800 1000mhz :rolleyes:
Aiuto raga i miei contatti MSN si fanno beffe di me mostrando frasi personali colorate!:cry:
Io posseggo ovviamente la patch MSG Plus (ho la versione 8),
ma quando cerco di mettere in grassetto, di sfumare o di cambiare sfondo alla mia frase personale, quella non mi traduce il codice in colore, lasciandomi per esempio in nero [c=7]XXX[/c=39] !!!:muro:
Eppure i miei amici riescono a colorare le loro frasi e io stesso posso confermare di vederle sfumate!:mbe:
Ho cercato invano sul web: qualcuno qui conosce qualche gabola adatta??!!;) :D
EDIT: Grazie mille oRpo ! :)
Aiuto raga i miei contatti MSN si fanno beffe di me mostrando frasi personali colorate!:cry:
Io posseggo ovviamente la patch MSG Plus (ho la versione 8),
ma quando cerco di mettere in grassetto, di sfumare o di cambiare sfondo alla mia frase personale, quella non mi traduce il codice in colore, lasciandomi per esempio in nero [c=7]XXX[/c=39] !!!:muro:
Eppure i miei amici riescono a colorare le loro frasi e io stesso posso confermare di vederle sfumate!:mbe:
Ho cercato invano sul web: qualcuno qui conosce qualche gabola adatta??!!;) :D
sei tu che vedi i tag [], ma i tuoi amici vedono il messagio colorato ;)
diverso invece è il fatto del nick: te non vedi i tag, ma direttamente il risultato.
XSCORPIONX
25-03-2007, 16:21
Ciao ragazzi scusate ma ho 2 pc e portandone uno in un altra casa vorrei farli comunicare con messender, ho fatto una prova, ho messo win live mess 8.1 e la chat funge, ora sono montati in rete qui a casa e funziona solo la chat,. se faccio la videochiamata oppure cerco di farli giocare a qualcosa non va! potete aiutarmi?
Grazie!
daniel93
25-03-2007, 18:28
ciao ragazzi... mi sono accorto che su windows live messenger ci sono delle emoticons non presenti sulla lista (emoticon predefinite) ma si possono usare come quelle (ovvero mettere la emoticon nel nome)
per esempio:
*wwf
(ci)
ne conoscete altre?
avete la lista completa delle emoticon??
fatemi sapere!:mbe:
io conosco:
(yn) dita incrociate
(%) manette
(xx) XBox
daniel93
25-03-2007, 20:19
ok altre?
poi si sono queste
*sierra*bgca*9mil*hsus*komen*one
*mssoc*care*acs*oxfam*mod*help
*red+u*unicef*wwf*naf
ma restituiscono sempre "im"
le piu interessanti sono quelle 4 li che abbiamo elencato prima....
poi si sono queste
*sierra*bgca*9mil*hsus*komen*one
*mssoc*care*acs*oxfam*mod*help
*red+u*unicef*wwf*naf
ma restituiscono sempre "im"
le piu interessanti sono quelle 4 li che abbiamo elencato prima....
nessuna funziona :mbe:
XSCORPIONX
26-03-2007, 15:51
Ciao ragazzi scusate ma ho 2 pc e portandone uno in un altra casa vorrei farli comunicare con messender, ho fatto una prova, ho messo win live mess 8.1 e la chat funge, ora sono montati in rete qui a casa e funziona solo la chat,. se faccio la videochiamata oppure cerco di farli giocare a qualcosa non va! potete aiutarmi?
Grazie!
Visto che siamo passati alla nuova pagina mi quoto nella speranza che qualcuno mi aiuti! Ciao! :p
massidibe
27-03-2007, 08:14
Buongiorno, scusate la domanda :) ... c'e' un modo per bloccare MSN o WIndows Live??
si puo' fare in qualche modo su un PC di casa o comunque non farlo funzionare??
grazie a tutti
CIAO a tutti
volevo fare una domanda a voi esperti: esiste un modo per aggiungere le emoticon personalizzate al proprio nome?
perchè con quelle predefinite basta aggiungere la combinazione di tasti al testo del nome...
magari esiste qlc trucchetto ...
grazie
ciao
SilveRazzo
27-03-2007, 16:28
non esiste :D
Zepelin_22
27-03-2007, 16:50
Buongiorno, scusate la domanda :) ... c'e' un modo per bloccare MSN o WIndows Live??
si puo' fare in qualche modo su un PC di casa o comunque non farlo funzionare??
grazie a tutti
il messenger plus ha una funzione per questo!!!
massidibe
27-03-2007, 16:53
il messenger plus ha una funzione per questo!!!
cioè?? scusa la mia ignoranza :D
Zepelin_22
27-03-2007, 17:01
cioè?? scusa la mia ignoranza :D
nel plus trovi la voce blocco messenger nella seconda finestra!!!
nel plus trovi la voce blocco messenger nella seconda finestra!!!
Forse mi sbaglio, non ho quasi mai usato quella funzione ma... non serve a rendere impossibile l'accesso al messenger? in quel caso probabilmente basterebbe chiudere brutalmente il processo e riavviare il messengere per ottenere l'accesso. (quasi tutte ipotesi visto che non uso quella funzione :D)
Zepelin_22
27-03-2007, 18:21
Forse mi sbaglio, non ho quasi mai usato quella funzione ma... non serve a rendere impossibile l'accesso al messenger? in quel caso probabilmente basterebbe chiudere brutalmente il processo e riavviare il messengere per ottenere l'accesso. (quasi tutte ipotesi visto che non uso quella funzione :D)
a bhè!!! non ti resta che creare un'account nel tuo win al quale vieti l'accesso a Messenger e lo fai usare al resto della famigliola!!!
Ciao a tutti! Frequento HU da un bel pezzo, utile soprattutto per articoli e prove di pezzi hardware e via dicendo, ma mi è capitato un gran bel problema e ho deciso di registrarmi e chiedere a voi qui nel foro, che forse ne sapete più di me...
Allora, vi prego di rispondere che 'sta cosa mi sta facendo davvero sudare freddo...
SINTOMI: tutt'a un tratto da ieri mi succede questo: msn subisce dei blocchi...il programma rimane bloccato per 3-5 secondi ogni 5-6 secondi circa.
durante queste pause in cui il programma è occupato e non risponde (non il sistema, solo msn) è possibile tuttavia continuare ad agire sul programma (come scrivere ad esempio) solo che l'azione selezionata viene eseguita solo DOPO la fine del blocco...
Questo ha cominciato a capitare sempre più spesso fino a diventare una vera tortura...
ANALISI PRIMARIE: ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato riavviare. Non funziona. (non si sa mai lol)
ANAMNESI: questo mi è capitato con Live MSN 7.5 più PLUS aggiornato alla precedente versione rispetto a quella attuale.
ho aggiornato MSN alla versione 8 e il problema sussiste.
ho aggiornato il PLUS all'ultima versione e il problema sussiste.
Ho disinstallato il PLUS e il problema sussiste.
ho disinstallato anche Live Messenger e reinstallato...e il problema sussiste.
Non ho motivo di credere di essermi preso dei malware o un virus che mi possano provocare questo (leggi: non frequento siti-equivoci-vespai-di-malware e non scarico pacchetti adminchiam dalla rete)
ANALISI SUCCESSIVE: in secondo luogo ho aperto il task manager per capire che diavolo stesse accadendo è quello che vi ho trovato mi ha lasciato così: O_O
-MSN dal momento dell'avvio incrementa in modo costante la quantità di RAM utilizzata, fino a stabilizzarsi (quasi) attorno ai 30 MB
-DA SOLO mi provoca continui picchi di utilizzo della CPU che vanno dal 29 al 50 per cento (!!) su un dual core (come dire che mi usa un intero processore?!?), inutile dire che i blocchi del programma avvengono in concomitanza di questi assurdi picchi di utilizzo del procio...
alla luce di tutto questo...c'è qua in giro per il foro qualche House informatico che riesce a dirmi CHE DIAVOLO HA IL MIO MSN?:(
(e magari che riesca pure a curarlo lol)
prova ad accedere con un altro contatto e vedere se funziona.
puo' darsi che quell'account sia stato nukkato
MasterJukey
27-03-2007, 19:46
Ciao a tutti! Frequento HU da un bel pezzo, utile soprattutto per articoli e prove di pezzi hardware e via dicendo, ma mi è capitato un gran bel problema e ho deciso di registrarmi e chiedere a voi qui nel foro, che forse ne sapete più di me...
Allora, vi prego di rispondere che 'sta cosa mi sta facendo davvero sudare freddo...
SINTOMI: tutt'a un tratto da ieri mi succede questo: msn subisce dei blocchi...il programma rimane bloccato per 3-5 secondi ogni 5-6 secondi circa.
durante queste pause in cui il programma è occupato e non risponde (non il sistema, solo msn) è possibile tuttavia continuare ad agire sul programma (come scrivere ad esempio) solo che l'azione selezionata viene eseguita solo DOPO la fine del blocco...
Questo ha cominciato a capitare sempre più spesso fino a diventare una vera tortura...
ANALISI PRIMARIE: ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato riavviare. Non funziona. (non si sa mai lol)
ANAMNESI: questo mi è capitato con Live MSN 7.5 più PLUS aggiornato alla precedente versione rispetto a quella attuale.
ho aggiornato MSN alla versione 8 e il problema sussiste.
ho aggiornato il PLUS all'ultima versione e il problema sussiste.
Ho disinstallato il PLUS e il problema sussiste.
ho disinstallato anche Live Messenger e reinstallato...e il problema sussiste.
Non ho motivo di credere di essermi preso dei malware o un virus che mi possano provocare questo (leggi: non frequento siti-equivoci-vespai-di-malware e non scarico pacchetti adminchiam dalla rete)
ANALISI SUCCESSIVE: in secondo luogo ho aperto il task manager per capire che diavolo stesse accadendo è quello che vi ho trovato mi ha lasciato così: O_O
-MSN dal momento dell'avvio incrementa in modo costante la quantità di RAM utilizzata, fino a stabilizzarsi (quasi) attorno ai 30 MB
-DA SOLO mi provoca continui picchi di utilizzo della CPU che vanno dal 29 al 50 per cento (!!) su un dual core (come dire che mi usa un intero processore?!?), inutile dire che i blocchi del programma avvengono in concomitanza di questi assurdi picchi di utilizzo del procio...
alla luce di tutto questo...c'è qua in giro per il foro qualche House informatico che riesce a dirmi CHE DIAVOLO HA IL MIO MSN?:(
(e magari che riesca pure a curarlo lol)
Per quanto mi riguarda questo 8.1.0178 mi sta facendo impazzire... ram a 30 MB pure a me e picchi di processore da impallare tutto MSN... non ne posso più... che cacchio !!! :muro:
dual core pure io
Per quanto mi riguarda questo 8.1.0178 mi sta facendo impazzire... ram a 30 MB pure a me e picchi di processore da impallare tutto MSN... non ne posso più... che cacchio !!! :muro:
dual core pure io
si ma la cosa preoccupante è che me lo faceva anche prima con la 7.5:mbe:
dual core pure io
Quoto!!!! :mad: :mad: :mad:
Quanto ad uso di risorse lvm 8 fa veramente schifo. Ogni volta che devo giocare o fare qualcosa id impegnativo devo spegnerlo altrimenti va tutto a scatti.....
thingol78
28-03-2007, 14:41
dopo aver importato un file .ctt di un mio amico (non lo avessi mai fatto) mi sono ritrovato ad avere + di 700 contatti...al seguente riavvio di msn messenger gli omini giravano di continuo e il programma, senza dare errori, non si connetteva....sono così ritornato alla versione 7.5....tutto ok....e con tanta pazienza ho cancellato molti contatti inutili....ora sono a circa 50 contatti, ma ho riscontrato due problemi:
1 - non riesco + ad aggiungere contatti poiche una finestra di notifica mi dice che tale operazione è impossibile per raggiunti limiti
2 - se provo a ritornare alla versione msn live mi si ripresenta il problema della connessione
ho già provato a pulire il registro diverse volte disinstallare installare msn...usare alcune soluzioni da dos lette in rete.....qualche consiglio?
frittomisto84
29-03-2007, 10:27
ciao a tutti...
ho comprato il nuovo router..(us robotics..9107..deve arrivare a giorni)...e sto per BUTTARE VIA quello vecchio..e attuale (ancora per poco...D-LINK 502T)..
naturalmente dovrò impostare le nuove regole..aprire le porte..
e volevo sapere con precisione..quali sono le porte da aprire per msn 8...
la porta per la chat..la porta per lo scambio files..la porta per webcam....eccc!!
grazie!!
Sheerqueenie
29-03-2007, 10:32
dual core pure io
confermo pure io! picchi assurdi!
anke se non significa nulla cmq lo dico lo dico lo stesso: HO NOTATO ke i picchi si verificano con + frequenza sopratutto quando seleziono "mostra dettagli contatti"...
ma può essere solo 1 strana "coincidenza" ke non ha nulla di fondato...:mc:
kemistry
29-03-2007, 11:31
Ragazzi ho un piccolo problema :
allora ho fatto un mezzo casino con le partizioni e dovrei avere tutti i file del vecchio messenger live,e del plus (suoni immagini etc) come faccio a farli vedere dalla nuova installazione di msn su un altra partizione?quali file devo prendere e dove devo metterli? vorrei riprendere anche il vecchio profilo ma fino ad ora sono riuscito solo a fare casini:addirittura alcuni contatti mi escono doppi
Raga c'è modo di importare un gruppo di gif direttamente come emoticons invece di addarle una ad una? MSN backup non lo fa...
Angelus88
29-03-2007, 13:04
No, ho paura che lo devi fare manualmente....
Volevo chiedervi una cosa invece... è possibile effettuare l'accesso a messenger solo da computer che hanno un determinato file o certificato? Diciamo una protezione in più oltre che la password...
è possibile effettuare l'accesso a messenger solo da computer che hanno un determinato file o certificato? Diciamo una protezione in più oltre che la password...
brr... che brutto essere tracciato e identificato in rete :(
Angelus88
29-03-2007, 14:10
E' per impedire l'accesso da altri pc anche se si conoscono indirizzo email e la password.
E' per impedire l'accesso da altri pc anche se si conoscono indirizzo email e la password.
Scusa la domanda stupida, ma non puoi semplicemente cambiare password e tenertela per te? :boh:
Angelus88
29-03-2007, 14:34
No perché qualche mio contatto ha un programma capace di trovare la password del mio account di messenger pure se la cambio. Non so se è la verità... ho sentito parlare spesso di questi programmi ma non erano poi chissà che... ora invece ad esempio se provo a cambiare la password, questa persona mi dice qual'è... anche se cambio pure la domanda e risposta per il recupero password... la scova sempre...
è vero.. c'è un programma che scova le password di msn salvate nel registro di windows.
Si chiama MessenPass e decripta le password di msn e di google talk nei computer.
Ovviamente chi ti vuole rubare la password deve portare questo programmino sul tuo pc (tramite chiavetta USB o floppy) e poi farlo girare e vedere le password.
Una soluzione è togliere la spunta su "Memorizza la password" nella schermata iniziale di MSN. In questo modo si è sicuri che la password non venga salvata nel registro di sistema (ma occorre inserirla ad ogni accesso di msn :D)
Angelus88
29-03-2007, 14:44
Conosco questo programma ma se questo contatto si trova abbastanza lontano da me e non ha mai messo mani nel mio pc, come la mettiamo?
SilveRazzo
29-03-2007, 15:24
:eek:
Angelus88
29-03-2007, 19:52
Ecco... questa più o meno è stata la mia reazione all'inizio....
SilveRazzo
29-03-2007, 20:17
chiedigli come fa, e poi riportami tutto in pvt :D
Angelus88
29-03-2007, 20:27
Grazie!!! :asd: Se me l'avesse detto non sarei qui!! :asd: Non me lo vuole dire...
SilveRazzo
29-03-2007, 20:42
rapiscigli il cane e ricattalo per fartelo dire :asd:
Angelus88
29-03-2007, 20:57
:asd: Ha un pesce fa lo stesso?! :asd:
Wictoria
29-03-2007, 21:29
No perché qualche mio contatto ha un programma capace di trovare la password del mio account di messenger pure se la cambio. Non so se è la verità... ho sentito parlare spesso di questi programmi ma non erano poi chissà che... ora invece ad esempio se provo a cambiare la password, questa persona mi dice qual'è... anche se cambio pure la domanda e risposta per il recupero password... la scova sempre...
Avrai un keylogger nel computer, o ti fai un po' di scansioni con programmi anti keylogger, o prova a fare così:
Cambi password tramite un altro pc di una persona che questo tuo contatto non conosce, poi sempre dal pc di questa persona apri un file di testo e ci scrivi la password e ti salvi questo file di testo in una chiavetta usb, fatto questo torni sul tuo pc apri il file di testo che hai nella chiavetta col tasto dx copi la password e la incolli su msn quindi la pass non la digiti se usa un keylogger così non la puo' scoprire
Usa una password che contenga caratteri alfanumerici maiuscoli e minuscoli e anche altri simboli e sia lunga, non mettere password che possono essere contenuti nei dizionari che scovano le password
Angelus88
29-03-2007, 21:46
Spero che non sia davvero un keylogger il problema... :cry:
Spero che non sia davvero un keylogger il problema... :cry:
Hai provato a fare delle scansioni con programmi di pulizia vari tipo ad-aware, spybot e compagnia bella?
Salve a tutti,
ho un router Netgear DG834GT e per utilizzare Messenger ho aperto le porte dalla 6891 alla 6900 come consigliato nel forum relativo al mio router.
Ma nonostante abbia aperto queste porte, se devo fare il download di un file attraverso Messenger va lentissimo.
Scarica molto più lentamente rispetto a un qualunque file scaricato con, per esempio, Getright da un qualunque sito.
E' normale?
Dipende dall'upload dell'altro utente?
Ho settato in maniera errata il router o Messenger?
La versione di Messenger è la 8.1 (8.1.0178.00).
Grazie dell'attenzione.
Che io sappia, dalla versione 8.1 non è più necessario aprire le porte. O almeno, così mi hanno detto tempo fa, e infatti io ho le porte chiuse ma i trasferimenti vanno veloci. Il problema sarà altrove :boh:
Angelus88
30-03-2007, 13:13
Hai provato a fare delle scansioni con programmi di pulizia vari tipo ad-aware, spybot e compagnia bella?
Si e non risulta niente... comunque ho tolto la password salvata quindi per ora la digito io... vediamo se ho ancora problemi...
Salve a tutti,
ho un router Netgear DG834GT e per utilizzare Messenger ho aperto le porte dalla 6891 alla 6900 come consigliato nel forum relativo al mio router.
Ma nonostante abbia aperto queste porte, se devo fare il download di un file attraverso Messenger va lentissimo.
Scarica molto più lentamente rispetto a un qualunque file scaricato con, per esempio, Getright da un qualunque sito.
E' normale?
Dipende dall'upload dell'altro utente?
Ho settato in maniera errata il router o Messenger?
La versione di Messenger è la 8.1 (8.1.0178.00).
Grazie dell'attenzione.
Si, ovviamente dipende anche dall'upload dell'altro utente... so pure che il messenger discovery rallenta molto i trasferimenti quindi se l'hai installato il problema è quello. Hai provato con più di un utente?
Peeeeh85
30-03-2007, 14:33
Ciao a tutti....da un paio di giorni appena apro msn 8.1, nel giro di qualche secondo mi ciuccia un casino di cpu, facendomi rallentare tutto....ho provato a reinstallarlo ma niente.....che potrei fare??? thanks
daniel93
30-03-2007, 19:00
se leggi i post prima su questo thread gente ha avuto lo stesso problema! vedi se risolvi!
Mi è appena arrivato una mail che dice
Ciao! Scusa per il disturbo, è serio. Msn chiude (x dire così) isuoi
>>portoni. Il motivo: troppe persone 'sprecano' i nomi, parecchi nomisolo
>>per una persona. Abbiamo ancora solo 583 nomi a disposizione. Se
>>vuoilasciare chiudere il tuo account... fai pure ma se lo vuoi conservare
>>mandaa tutti i contatti nella tua lista questa mail. Questo non è uno
>>scherzo.Vogliono chiudere il server. Per favore mandalo. A QUELLI CHE NON
>>MANDERANNOAVANTI QUESTA MAIL GLI VERRà CHIUSO IL CONTATTO E GLI VERRANNO
>>ACCREDITATI10,00? DI SPESE. DUNQUE MANDATE QST MAIL AD OGNUNO DELLA VOSTRA
>>LISTA DEICONTATTI. Per favore non cliccare su inoltra, ma copia e incolla
>>il testoinuna nuova mail. Nel giorno novembre 1 inizieranno con questa
>>operazione.....invia questo messaggio per lo meno a 18 persone. Non è uno
>>scherzo, se nn mi credi vai
>>su(http://news.bbc.co.uk/1/hi/business/1189119.stm ) ciao
Pensavo subito a una catena merdosa di s antonio ma cliccando sul link si apre il sito della BBC. e pare sia una notizia vera, non un sito phishing.
Ma poi nn ho capito.. come fa la msn a far pagare i suoi utenti... con postepay :lol :lol
Spero non sia altro di uno stupoido allarmismo inutile
a pagamento i servizi aggiuntivi.. come fanno da sempre... ?
daniel93
30-03-2007, 21:10
è una cavolata! è da mesi ke è i giro! se non da anni
Angelus88
30-03-2007, 23:00
Si esatto e ogni volta prenderei a parolacce quei deficenti che mandano queste email... :mad:
E in ogni caso la notizia BBC citata parla solo dell'intenzione di microsoft di rendere a pagamento alcuni servizi del portale MSN. :)
L'account messenger di mio cugino non funziona da mesi e mesi. Oggi mi sono degnato di controllare meglio, e ho visto che viene fuori l'errore 80048823. Cercando un po' in rete ho visto che questo errore può essere indotto da programmi che tentano l'accesso con la password sbagliata in continuazione, bloccando l'account.
Qualcuno di voi sa come recuperare un account bloccato in questo modo? :boh:
Peeeeh85
31-03-2007, 11:26
Ciao a tutti....da un paio di giorni appena apro msn 8.1, nel giro di qualche secondo mi ciuccia un casino di cpu, facendomi rallentare tutto....ho provato a reinstallarlo ma niente.....che potrei fare??? thanks
Mi quoto.....
cmq...ho letto un po' di persone che hanno avuto questo problema....solo che l'unica cosa che sono riuscito a capire che con altri account non gli crea questo problema...si diceva di cambiare pass al proprio account...l'ho fatto...ma niente....mi da lo stesso problema....se qlcn ha risolto questo problema....per favore mi contatti...ke mi sto rincretinendo :muro:
thanks!
SilveRazzo
31-03-2007, 19:58
a pagamento i servizi aggiuntivi.. come fanno da sempre... ?
:asd: che avatar :p
Io ho momentaneamente risolto i problemi di uso spropositato delle risorse all'avvio di WLM 8.1 mettendo il parametro "/prefetch:1" nel link.
Angelus88
31-03-2007, 22:33
Cosa cambia con quel parametro?
Zepelin_22
01-04-2007, 00:20
Io ho momentaneamente risolto i problemi di uso spropositato delle risorse all'avvio di WLM 8.1 mettendo il parametro "/prefetch:1" nel link.
vale per qualunque software, ma sarebbe carino se si potesse implementare nel registro.
Tommy.73
01-04-2007, 02:26
Dopo giorni passati a chiudere l'avviso di aggiornamento di mess, ho ceduto per farlo smettere, ma mi si è ripresentato il problema delle cartelle condivise.
Prima di postare mi sono scorso un po' questo lunghissimo thread, ed ho trovato come suggerimento quello di usare una patch, ma non ho ben capito tutto ciò che la patch vada a modificare (a me interessa solo eliminare l'odiosa voce in Risorse del Computer), e sinceramente non amo lanciare eseguibili che non conosco (non so nemmeno chi sia l'autore). Con la precedente versione di messenger avevo brillantemente risolto il problema con il seguente metodo:
Occorre "deregistrare" una DLL.
Allo scopo vai su Start -> Esegui e digita
regsvr32 -u "C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.8.0.0xxx.00.dll"
dove al posto delle XXX occorre mettere i numeri corrispondenti alla build del programma
e sinceramente mi piacerebbe agire anche questa volta alla stessa maniera, ma se eseguo: regsvr32 -u "C:\Programmi\MSN Messenger\fsshext.8.1.0178.00.dll , ottengo l'eliminazione della cartella in maniera non definitiva, infatti rilanciando messenger il tutto viene ripristinato. Come fare?
Ringrazio sentitamente tutti coloro che mi aiuteranno.
Tommy.73
Peeeeh85
01-04-2007, 09:21
E' insopportabile sta cosa.....ed e' impossibile che non ci sia una soluzione....ogni qual volta loggo col mio account, mi fa un sali e scendi della cpu....:muro: :muro: :muro:
nessuno e' riuscito a risolvere??? a parte settaggi sul processo di msn...
vale per qualunque software, ma sarebbe carino se si potesse implementare nel registro.
In che senso implementare nel registro? Nel registro ci sono le opzioni per abilitare il prefetch.
Zepelin_22
01-04-2007, 10:10
In che senso implementare nel registro? Nel registro ci sono le opzioni per abilitare il prefetch.
nel senso che per utilizzare questo trucco devi crearti un collegamento sul desktop (o nel quicklunch) per poterlo sfruttare; mentre sarebbe buono, per quelli come me che amano avere solo i collegamenti indispensabili, implementarlo nel registro.
Poi il prefetch io già l'ho abilitato, ma credo che questo sia un'altra cosa!!!
proverò sto trucco sul mio mulo (un p2 cloccato a 460mhz) :D vediamo un pò---
robby771
01-04-2007, 12:02
ciao a tutti da un pò di giorni ho questo problema con windows live messenger(8.1 + plus): qnd comincio a chattare con qualche contatto la cpu mi sale al 100% ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...qualcuno può aiutarmi?
Grazie a tutti
Peeeeh85
01-04-2007, 12:19
bella robby.... e siamo in due... ma qua nn si vedono soluzioni... :muro: :muro: :muro:
Salve ragazzi,
da qualche giorno cerco di mettermi in contatto via email (hotmail.it-msn) con una persona in Russia ma ricevo sempre un'email piena di caratteri come in oggetto, qualcuno sa perchè e come rimediare?:cry:
;)
Su un computer (lontano 1140 km da me) c'è un LM che non ne vuole sapere di funzionare.
Sintomi: quando il cursore passa sopra la casellina dove si immette la user, sembra che sia saponettata... non ci va. Quando si riesce a cliccarci per digitare la user i caratteri appaiono ogni 1/2 secondi.
Quando si accede appare l'errore 800401f3.
Il Messenger è stato disinstallato e reinstallato. "Forse" qualcuno ha installato una versione di Plus ma non sono riuscito a capirlo.
Nel pomeriggio provo a usare MSN repair visto che l'errore è tra quelli contemplati, speriamo!
daniel93
02-04-2007, 13:01
fai così:start\esegui,incolli una per una queste stringhe e dai l'ok per ognuna.poi riapri live messenger e dimmi.
cmd
regsvr32 Dssenh.dll /s
regsvr32 Gpkcsp.dll /s
regsvr32 Slbcsp.dll /s
regsvr32 Sccbase.dll /s
regsvr32 Softpub.dll /s
regsvr32 Wintrust.dll /s
regsvr32 Initpki.dll /s
regsvr32 Rsaenh.dll /s
regsvr32 Mssip32.dll /s
regsvr32 Cryptdlg.dll /s
regsvr32 Msxml3.dll /s
Ho due problemi con msn:
1)E da un pò di tempo ke msn mi si disconnette spesso mentre chatto o ppure mentre nn faccio un cavolo....come versione ho la 8.1 + Plus.... come risolvere qsto fastidiosissimo probema?
2) Non riesco + a visualizzare le frasi di commento dei nick... l'altro giorno di punto in bianco si sn viste le frasi.. poi alla successiava connessione d msn le frari in alcuni contatti nn si sono aggiornate + in altri nn vegono visualizzate +... come fare???
P.S. ho provato cn msn repair ma nn cambia la suonata
Grazie....
ciao raga, da un po' di tempo mi succede che mentre sto facendo una conversazione in cam improvvisamente non vedo più il mio interlocutore mentre chi è dall'altra parte riesce senza problemi a vedere me, ogni volta devo riavviare la connessione video, questa cosa succede abbastanza frequentemente...diciamo ogni 5 minuti...sapete aiutarmi?
ho la versione 8 di msn.
grazie
Tommy_83
02-04-2007, 22:44
raga,ma mentre parlavo con un mio amico lui scriveva delle frasi al posto mio,ovvero sullo schermo apparivano come se fossero state scritte da me,ma era lui e non ha voluto dirmi come ha fatto. :mc: come diavolo ci riusciva?
raga,ma mentre parlavo con un mio amico lui scriveva delle frasi al posto mio,ovvero sullo schermo apparivano come se fossero state scritte da me,ma era lui e non ha voluto dirmi come ha fatto. :mc: come diavolo ci riusciva?
Mi pare che ci sia un'aggiunta al messenger che ti permette di farlo, non ricordo come si chiami però. Se ne è parlato molto qualche pagina fa, prova a controllare. Tipo a-script o mess patch :boh:
L'altro giorno ho fatto pulizia al messenger, ho cancellato di fretta un contatto senza vedere chi fosse e non ho selezionato l'opzione di bloccarlo..c'è un modo per vedere chi ho cancellato e quindi riabilitare il blocco?
L'altro giorno ho fatto pulizia al messenger, ho cancellato di fretta un contatto senza vedere chi fosse e non ho selezionato l'opzione di bloccarlo..c'è un modo per vedere chi ho cancellato e quindi riabilitare il blocco?
Strumenti, opzioni, privacy. Lì dovrebbe esserci ancora, nell'elenco "consentiti".
massidibe
03-04-2007, 09:37
buongiorno,
c'e' un modo x salvare le conversazioni??
non riesco a trovare il modo..qualke esperto puo' darmi una mano?? grazie!
buongiorno,
c'e' un modo x salvare le conversazioni??
non riesco a trovare il modo..qualke esperto puo' darmi una mano?? grazie!
strumenti, opzioni, messaggi, crea automaticamente una cronologia delle conversazioni. Per vedere le conversazioni archiviate scegli un contatto, tasto destro, visualizza, cronologia messaggi.
E' possibile salvare i messaggi anche con una funzione del messenger plus.
SilveRazzo
03-04-2007, 17:12
io uso sempre quella perchè me li salva in txt e li ordina per mese :read:
io uso sempre quella perchè me li salva in txt e li ordina per mese :read:
Sì, in effetti una volta la usavo anch'io, ma poi avevo difficoltà a riprendere il salvataggio sugli stessi files quando formattavo il pc. In ogni caso è una funzione molto comoda ;)
Strumenti, opzioni, privacy. Lì dovrebbe esserci ancora, nell'elenco "consentiti".
oK, farò un confronto tra le due liste..grazie
massidibe
03-04-2007, 20:29
strumenti, opzioni, messaggi, crea automaticamente una cronologia delle conversazioni. Per vedere le conversazioni archiviate scegli un contatto, tasto destro, visualizza, cronologia messaggi.
ok grazie mille!!usano il messenger normale senza il plus come le salva le conversazioni?? crea un file??
Raga ma nessuno sa risolvere i miei problemini... :cry: :cry: ... li ho elencati un paio di post su
Ragazzi ho bisogno di risolvere un problema che mi sta scervellando :muro:
OS Vista su un acer Aspire 5610z
Per momentanea incompatibilità del modem USB con vista, sono collegato via LAN con un altro PC, sul quale il modemUSB funziona.
Il problema è il seguente:
Quando apro messenger 8.1 mi dice:
MESSENGER HA SMESSO DI FUNZIONARE
Cerca una soluzioni in linea e chiudi il programma
Chiudi il programma
Firma problema:
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: msnmsgr.exe
Versione applicazione: 8.1.178.0
Timestamp applicazione: 45b12d6a
Nome modulo con errori: kernel32.dll
Versione modulo con errori: 6.0.6000.16386
Timestamp modulo con errori: 4549bd80
Offset eccezione: 00001d27
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 70d4
Ulteriori informazioni 2: f7869f98793eb028110e40ecc8574869
Ulteriori informazioni 3: 8e6a
Ulteriori informazioni 4: a8f67919692504ddd3941740a71751be
Non c'è modo di aprirlo! Ho cercato in internet, ho visto che un altro utente spagnolo ha lo stesso problema, ma nessuno anche lì ha saputo dargli risposta.
Voi che siete i migliori :D (non c'è la faccina :RUFFIANO) :D
Ho reinstallato messenger più volte e ho provato con netsh, ma niente da fare!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
GRAZIE
Angelus88
03-04-2007, 23:31
Ho due problemi con msn:
1)E da un pò di tempo ke msn mi si disconnette spesso mentre chatto o ppure mentre nn faccio un cavolo....come versione ho la 8.1 + Plus.... come risolvere qsto fastidiosissimo probema?
2) Non riesco + a visualizzare le frasi di commento dei nick... l'altro giorno di punto in bianco si sn viste le frasi.. poi alla successiava connessione d msn le frari in alcuni contatti nn si sono aggiornate + in altri nn vegono visualizzate +... come fare???
P.S. ho provato cn msn repair ma nn cambia la suonata
Grazie....
Puoi provare una cosa: disinstalla plus e messenger. Fatto ciò vai in c:\documents and settings\(nome proprietario)\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft ed elimina se c'è la cartella di messenger.
Fatto ciò vedi se su c:\programmi c'è la o le cartelle di messenger e le elimini pure qui. Elimina tutti i file temporanei manualmente in c:\documents and settings\(nome proprietario)\impostazioni locali\temp e le voci di registro su LocalMachine\Software\Microsoft\MSN Messenger e CurrentUser\Software\Microsoft\MSN Messeneger. Fatto ciò riavvia e reinstalla solo il messenger senza plus e vedi se si scollega o ti da problemi
vorrei sapere come funziona l'invio di sms ai contatti,grazie:)
le a-patch a cosa servono?
Puoi provare una cosa: disinstalla plus e messenger. Fatto ciò vai in c:\documents and settings\(nome proprietario)\impostazioni locali\dati applicazioni\microsoft ed elimina se c'è la cartella di messenger.
Fatto ciò vedi se su c:\programmi c'è la o le cartelle di messenger e le elimini pure qui. Elimina tutti i file temporanei manualmente in c:\documents and settings\(nome proprietario)\impostazioni locali\temp e le voci di registro su LocalMachine\Software\Microsoft\MSN Messenger e CurrentUser\Software\Microsoft\MSN Messeneger. Fatto ciò riavvia e reinstalla solo il messenger senza plus e vedi se si scollega o ti da problemi
Avevo già disinstallato e cancellato un pò di file ma nn tutti quelli ke dici te... ora ci provo grazie.... cmq per l'altro problema (ico nell'ara notifica.. ho ancora problemi :cry: :cry: )
le a-patch a cosa servono?
Serve a togliere alcune funzioni di msn.... ad esempio l'intervallo tra i trilli, alcune scritte, la pubblicità ke ti compare nell finestre ecc... cmq qndo tenti l'installazione puoi leg tu stesso le voci ke modifica e scegliere quelle ke vuoi disabilitare.... se ti parte l'installazione in inglese premi su advanced e cambia lingua :D ... ciao
ok grazie mille!!usano il messenger normale senza il plus come le salva le conversazioni?? crea un file??
Da me crea un file .xml per ogni persona con la quale hai parlato (il file viene aggiornato solo quando chiudi la finestra della conversazione... quindi se mentre stai chattando ti si spegne il pc per qualche motivo non troverai l'ultima conversazione nei files).
Puoi accedere alle conversazioni aprendo quei files in un browser, ma di solito trovo più comodo accedervi direttamente dalla lista contatti del messenger (destro su contatto, visualizza, cronologia messaggi). ;)
Ragazzi ho un problema serio con MSN, ogni tanto si prende le pause, si BLOCCA proprio per circa 4-5 secondi e poi si riprende.
Per me è fondamentale in quanto ci lavoro molto sopra per invio e ricezione di file.
Da cosa può essere dovuto questo problema?
Vi illustro la mia configurazione: Live Messenger 8.0.0812.00 + Live Plus 4.20.0.262 + Messenger Discovery 1.2 build 211.
Anche disinstallando i due software aggiunti fa lo stesso problema...
Come posso risolvere???
Fatto ma la suonata nn cambia.... smepre ke si disconnette e nn mi fa vedere le frasi di commento dei contatti :muro: :muro:... Ho provato a connettemi col portatile e lì nn mi da nessun problema... nn si disocnnette e mi fa vedere le frasi ci commento dei contatti..... mamma ke nervi
Ragazzi ho bisogno di risolvere un problema che mi sta scervellando :muro:
OS Vista su un acer Aspire 5610z
Per momentanea incompatibilità del modem USB con vista, sono collegato via LAN con un altro PC, sul quale il modemUSB funziona.
Il problema è il seguente:
Quando apro messenger 8.1 mi dice:
MESSENGER HA SMESSO DI FUNZIONARE
Cerca una soluzioni in linea e chiudi il programma
Chiudi il programma
Firma problema:
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: msnmsgr.exe
Versione applicazione: 8.1.178.0
Timestamp applicazione: 45b12d6a
Nome modulo con errori: kernel32.dll
Versione modulo con errori: 6.0.6000.16386
Timestamp modulo con errori: 4549bd80
Offset eccezione: 00001d27
Codice eccezione: c0000005
Dati eccezione: 00000008
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 70d4
Ulteriori informazioni 2: f7869f98793eb028110e40ecc8574869
Ulteriori informazioni 3: 8e6a
Ulteriori informazioni 4: a8f67919692504ddd3941740a71751be
Non c'è modo di aprirlo! Ho cercato in internet, ho visto che un altro utente spagnolo ha lo stesso problema, ma nessuno anche lì ha saputo dargli risposta.
Voi che siete i migliori :D (non c'è la faccina :RUFFIANO) :D
Ho reinstallato messenger più volte e ho provato con netsh, ma niente da fare!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
GRAZIE
Dai non ci credo che nessuno qui sa risolvere questo problema...:muro: :muro:
Sono disposto a cedere la mia collezione di pile ikea usate :rotfl: :rotfl:
ClosingTime
05-04-2007, 11:31
Usa uno script del Plus, questo per la precisione:
http://www.msgpluslive.it/scripts/view/72-USay/
Il problema è che non copia il font e il colore
19alessandro84
05-04-2007, 13:07
scusatemi se è una cosa già detta ma ho cercato con il tasto ma non ho trovato niente...
ho msn 8.1 su windows vista, non c'è nessun modo per aggiungere animoticons o emoticons??? ho scaricato msn backup ma non va
ciao a tutti ho la versione 8.1
voglio aggiungere un contatto, ma mi dice che l'indirizzo non è valido: come mai? che devo fare?l'ho scritto bene
ciao a tutti ho la versione 8.1
voglio aggiungere un contatto, ma mi dice che l'indirizzo non è valido: come mai? che devo fare?l'ho scritto bene
Che io sappia, quando ti dice che non è valido allora non è valido sul serio :D
A me una volta è capitato di accanirmi a scrivere male un indirizzo, ed ero sicuro che fosse giusto... oppure l'hai scritto male quando te l'hanno detto... oppure è davvero un errore del messenger :doh: :stordita:
Che io sappia, quando ti dice che non è valido allora non è valido sul serio :D
A me una volta è capitato di accanirmi a scrivere male un indirizzo, ed ero sicuro che fosse giusto... oppure l'hai scritto male quando te l'hanno detto... oppure è davvero un errore del messenger :doh: :stordita:
in quest'ultimo caso: che fare?
ho provato a metterlo in gaim, ma mi dice che è un indirizzo passport non valido
in quest'ultimo caso: che fare?
ho provato a metterlo in gaim, ma mi dice che è un indirizzo passport non valido
Sei sicurissimo, al 100%, che l'indirizzo sia corretto? Se è un errore del programma non so come risolverlo. Non può aggiungerti la persona in questione al suo elenco contatti?
sicuramente, anzi già l'ha fatto però se vado su "c'è 1 richiesta in sospeso" e clicco su "immetti dati personali" mi appare una serie di caselle da riempire:
informazioni di contatto
e sotto c'è , titolo, nome, cognome, suffisso, cap, indirizzo telefono abitazione, compleanno insomma un casino di roba
ma non posso accettare e basta?
con gaim era molto + facile.
sicuramente, anzi già l'ha fatto però se vado su "c'è 1 richiesta in sospeso" e clicco su "immetti dati personali" mi appare una serie di caselle da riempire:
informazioni di contatto
e sotto c'è , titolo, nome, cognome, suffisso, cap, indirizzo telefono abitazione, compleanno insomma un casino di roba
ma non posso accettare e basta?
con gaim era molto + facile.
Certo che puoi accettare e basta... io credo di non aver specificato nessuna informazione oltre all' e-mail per NESSUNO dei miei contatti, o quasi. :boh:
Certo che puoi accettare e basta... io credo di non aver specificato nessuna informazione oltre all' e-mail per NESSUNO dei miei contatti, o quasi. :boh:
e come si fa? io non lo trovo accetta e basta
raga nn capisco come mai
ma quando imposto il carattere di scrittura,metto come grandezza 10 o 11 però alla fine compare sempre il 12,qualsiasi cosa faccia
è abbastanza snervante,vi è mai capitato?
e come si fa? io non lo trovo accetta e basta
Mmm... al momento non ricordo perchè quando accetto non ci faccio caso, ma mi pare che sia sufficiente cliccare su aggiungi (o quel che è il tasto a fine schermata) quando ti chiede tutti gli altri dati.
Se qualcuno si ricorda cosa succede esattamente quando devi accettare un contatto, lo scriva, che io non ricordo :D
ragazzi quando postate un problema segnalate anche che sistema operativo avete, cosi facciamo una statistica delle noie che dà Vista in piu di XP... :D
Serve a togliere alcune funzioni di msn.... ad esempio l'intervallo tra i trilli, alcune scritte, la pubblicità ke ti compare nell finestre ecc... cmq qndo tenti l'installazione puoi leg tu stesso le voci ke modifica e scegliere quelle ke vuoi disabilitare.... se ti parte l'installazione in inglese premi su advanced e cambia lingua :D ... ciao
Ok grazie per la disponibilità :)
qualcuno sà come si inviano sms da msn??
raga nn capisco come mai
ma quando imposto il carattere di scrittura,metto come grandezza 10 o 11 però alla fine compare sempre il 12,qualsiasi cosa faccia
è abbastanza snervante,vi è mai capitato?
se ti riferisci al carattere delle conversazioni cn sui scrivi, se hai msn 8.0 devi riavviarlo affinchè faccia effetto il cambio di carattere oppure sei loggato in windows come utente limitato.
bye
Non riesco più ad aprire le pagine degli spaces,sia attraverso il "biglietto da visita",sia mediante l'utilizzo del plus
SilveRazzo
08-04-2007, 20:00
Non riesco più ad aprire le pagine degli spaces,sia attraverso il "biglietto da visita",sia mediante l'utilizzo del plus
a volte lo fa usando la messpatch..con vari tentativi devi cercare l'impostazione che gli da noia
ma esiste un estensione per vedere quando un contatto apre la finestra di conversazione come si poteva fare nella versione 7.5?
ma esiste un estensione per vedere quando un contatto apre la finestra di conversazione come si poteva fare nella versione 7.5?
"Convo notifier", estensione per live plus ;) (link (http://www.msgpluslive.it/scripts/view/115-Convo-Notifier/))
"Convo notifier", estensione per live plus ;) (link (http://www.msgpluslive.it/scripts/view/115-Convo-Notifier/))
e per vedere quando uno chiude la finestra non c'è uno script?
e per vedere quando uno chiude la finestra non c'è uno script?
Questo proprio non lo so, e interessa anche a me :D
fabiofranchini
10-04-2007, 05:39
ragazzi quando mi inviano un file con msn la velocità di trasferimento è molto lenta e mi appare la scritta in alto corrispondente; lo stesso avviene per il flusso di dati quando sono in una videoconferenza con lawebcam;
io mi collego ad internet tramite un modem-router linksys wag354g sul quale ho attivato l'UPNP ed ho provveduto a fare il port forwarding di tutte le porte che avete indicato nei post precedenti ma non ho risolto il problema;
come posso risolvere?
qualcuno che ha il mio stesso router ha lo stesso problema?
accetto consigli da parte di tutti, è snervante che per un file di pochi mega ci si metta un 'inifinità di tempo quando sia io che l'altra persona abbiamo un'adsl a 20 mega!
grazie
ciao. per caso insieme a MSN usi messenger discovery o simplite?
fabiofranchini
10-04-2007, 09:19
no assolutamente, uso msn "nudo e crudo", assolutamente semplicemente scaricato e installato, tanto che quando utilizzavo un normalissimo modem non avevo di questi problemi...
Sick Boy
10-04-2007, 10:14
ciao,
sono recentemente passato a una connessione adsl wireless, ma il trasferimento di file tramite msn è comunque lento come prima, anche se l'altra persona ha l'adsl!
a cosa è dovuto? come si può risolvere?
grazie!
Zepelin_22
10-04-2007, 12:55
a me non fungono le video chiamate, sono l'unico o qualcuno mi fà compagnia???
fabiofranchini
10-04-2007, 12:57
ragazzi mi sa che piu o meno siamo nella stessa barca, nessuno può aiutarmi e aiutarci...?
a me non fungono le video chiamate, sono l'unico o qualcuno mi fà compagnia???
devi farti abilitare il servizio dalla Vodafone :sofico:
Ragazzi... qualcuno ha trovato il modo di importare delle .GIF in Windows Live Messenger 8.1 con qualche programmino che fa tutto in automatico??
Grazie!
Ragazzi ho un problema serio con MSN, ogni tanto si prende le pause, si BLOCCA proprio per circa 4-5 secondi e poi si riprende.
Per me è fondamentale in quanto ci lavoro molto sopra per invio e ricezione di file.
Da cosa può essere dovuto questo problema?
Vi illustro la mia configurazione: Live Messenger 8.0.0812.00 + Live Plus 4.20.0.262 + Messenger Discovery 1.2 build 211.
Anche disinstallando i due software aggiunti fa lo stesso problema...
Come posso risolvere???
Mi aiutate? Vi prego...
ragazzi c'è un modo per togliere o recuperare la password dai file delle conversazioni creati con il plus??
SilveRazzo
11-04-2007, 18:14
ragazzi c'è un modo per togliere o recuperare la password dai file delle conversazioni creati con il plus??
non capisco cosa intendi...
Ho modem Tiscali Netgate VoIP, e ho installato windows live messenger.. ma non mi si connette e mi da un problema di porte, come posso fare a sistemarlo?
Il Messenger di XP invece funziona correttamente...
Ho provato ad aprire un pochino di porte che ho trovato qua e la per la rete, ma il problema rimane... chiedo aiuto ai GURU! :D
:muro: :muro: :muro: :sofico: :help:
non capisco cosa intendi...
con il plus si possono criptare i log delle conversazioni con una password...e non si possono aprire se non si ricorda la password...
SilveRazzo
11-04-2007, 18:56
ahh non ho mai usato sta funzione...ma li salvi in txt o in html? se li apri dalla directory ti chiede ugualmente la password?
Ragazzi... qualcuno ha trovato il modo di importare delle .GIF in Windows Live Messenger 8.1 con qualche programmino che fa tutto in automatico??
Grazie!
Nessuno, eh?! :confused:
Nessuno, eh?! :confused:
Non so se dico una cavolata... Ma MSNBACKUP ?!?
Non so se dico una cavolata... Ma MSNBACKUP ?!?
cavolata :D
importare gif in massa è impossibile.. serve un tag da associare alla faccina x richiamarlaaaa!!!:stordita: le importi, e cosa le assegni x codice? potrebbe esser una soluzione che un programma di importazione le associ il tag identico al nome della gif... però nessuno l 'ha mai sviluppata sta cosa!
con emoadder ho importato tutte le gif che avevo...
però ragazzi aiutate anche me un pochino!!:D :D :D
però ragazzi aiutate anche me un pochino!!:D :D :D
t ha anche associato un tag progressivo a ogni faccina?? ottimo, mettiamolo in rilievo allora!
stesso nome della gif come scorciatoia da tastiera....ma tra parentesi cioè:
faccina.gif la inserisce così (faccina)
sta dando problemi di connessione solo a me?
sta dando problemi di connessione solo a me?
anche a me...stavo per postare ma mi hai preceduto :D
anche a me...stavo per postare ma mi hai preceduto :D
magra consolazione :sob:
:D
provato a vedere se va tutto bene con msn repair?
http://www.valentinomarangi.com/?p=121
carmepol
12-04-2007, 18:16
anche a me non vuole connettersi
Ciao a tutti anche a voi da problemi per connettersi
dando errore 80048820?
:muro:
provato a vedere se va tutto bene con msn repair?
http://www.valentinomarangi.com/?p=121
ottima segnalazione, ma aspetto ancora un pò, tanto devo uscire :D
[The Black]
12-04-2007, 18:38
Mannaggia a 'sto cavolo di msn... ho provato msn, kopete e amsn, ma nulla da fare... come al solito è un problema di server...:muro:
EDIT: ore 20:00 ora funziona
Ho modem Tiscali Netgate VoIP, e ho installato windows live messenger.. ma non mi si connette e mi da un problema di porte, come posso fare a sistemarlo?
Il Messenger di XP invece funziona correttamente...
Ho provato ad aprire un pochino di porte che ho trovato qua e la per la rete, ma il problema rimane... chiedo aiuto ai GURU! :D
:muro: :muro: :muro: :sofico: :help:
Anyone??? :help:
Abdujaparov
12-04-2007, 19:10
Salve a tutti vorrei fare in modo che windows live messenger mi visualizzi i brani che ascolto con winamp e non solo quelli che ascolto con windows media player.
Se non ricordo male, per poter fare ciò dovrei installare un programma chiamato msn patch o qualcosa di simile.
Ho cercato msn 8.1.0.178 patch ed ho scaricato un file solo che mi viene chiesto un codice per poterlo installare, questa patch non dovrebbe essere libera? Ho scaricato qualcosa che non c'entra nulla (io ho questa impressione)?
Io ho windows live messenger 8.1.0.178 su windows vista.
Cosa devo fare per raggiungere il mio scopo?
Grazie, ciao ciao.
Teslacoil
12-04-2007, 19:18
anche a me dà problemi di connessione... (80048820)
che faccio? attendo fiducioso o altro?
SilveRazzo
12-04-2007, 19:34
Salve a tutti vorrei fare in modo che windows live messenger mi visualizzi i brani che ascolto con winamp e non solo quelli che ascolto con windows media player.
Se non ricordo male, per poter fare ciò dovrei installare un programma chiamato msn patch o qualcosa di simile.
Ho cercato msn 8.1.0.178 patch ed ho scaricato un file solo che mi viene chiesto un codice per poterlo installare, questa patch non dovrebbe essere libera? Ho scaricato qualcosa che non c'entra nulla (io ho questa impressione)?
Io ho windows live messenger 8.1.0.178 su windows vista.
Cosa devo fare per raggiungere il mio scopo?
Grazie, ciao ciao.
www.mess.be cerca la messpatch per la tua versione di msn
...........
Sarebbe però anche carino capire come si fanno i pack auto installanti di emoticons così da crearsi quelli che si vuole e magari shararli con gli amici.
Esiste un tutorial o roba del genere?? Io non ho trovato nulla.... :rolleyes:
anche a me zona pomigliano d'arco (Na) messenger da problemi di connessione (errore 80048820) che cosa puo essere?:muro:
Anche io problemi di connessione, tutto il pomeriggio e ancora adesso... mi dice che il problema è che explorer non si connette a internet...!
rettifico adesso funziona tutto.........
Anche io problemi di connessione, tutto il pomeriggio e ancora adesso... mi dice che il problema è che explorer non si connette a internet...!
apri prima una pagina di i.e. e poi messenger
Ok adesso funziona tutto :D
stavo x chiederlo oggi.. ma nessuno aveva scritto niente.. quindi allora è un errore comune quell 820.. mi stavo gia armando a resettare uan libreria usata da MSN ... :D cmq ora tutto ok
perchè live messengere fa cosi schifo!!??? il sito è sempre non funzionante!! cerco di cambiarmi la password..ma nulla...servizio non disponibile...
quanto fanno pene mamma mia........
perchè live messengere fa cosi schifo!!??? il sito è sempre non funzionante!! cerco di cambiarmi la password..ma nulla...servizio non disponibile...
quanto fanno pane mamma mia........
Pane...forse pena? :fagiano:
Abdujaparov
13-04-2007, 12:51
www.mess.be cerca la messpatch per la tua versione di msn
Ciao, sono andato nel sito, ho scaricato la versione per il mio windows live messenger però, dopo aver applicato la patch non mi visualizza il nome degli mp3 che ascolto con winamp.
Devo attivare qualcosa su winamp?
Non mi visualizza neanche la musica che ascolto con media player a dire la verità, ed il plug-in su media player è attivato.
Che faccio?
Grazie, ciao ciao.
Tummarellox
13-04-2007, 13:31
sono le 14.30... vi funziona wlm??? a me da errore 80072745...:muro:
avalon1860
13-04-2007, 13:38
qualcun'altro ha in contunuazione questo errore? spesso appena ricevo un nuovo messaggio da qalcuno on-line mi dà questi erroi e si chiude subito msn
http://img132.imageshack.us/img132/4558/immagineww3.jpg (http://imageshack.us)
KlaudillA
13-04-2007, 14:27
:muro: non riesco a entrare su msn..... voi ci riuscite?????:cry:
KlaudillA
13-04-2007, 14:33
Come non detto.... ci sono riuscita!!!!!! Sorry:ciapet:
Sarebbe però anche carino capire come si fanno i pack auto installanti di emoticons così da crearsi quelli che si vuole e magari shararli con gli amici.
Esiste un tutorial o roba del genere?? Io non ho trovato nulla.... :rolleyes:
ee caro... ci ho perso molto tempo in passato per tentare di fare una MCO cn un file flash mio.... ma ci vuole la chiave della M$... e quella costa.
ho provato a decompilare un programma (che nn cito), sn riuscito a trovare una classe interessante, ma nn so nulla di Assembly!!! :(
Se qualcuno sa qualcosa di assembly mi contatti pure, ma temo sia inutile..
SilveRazzo
13-04-2007, 18:34
Ciao, sono andato nel sito, ho scaricato la versione per il mio windows live messenger però, dopo aver applicato la patch non mi visualizza il nome degli mp3 che ascolto con winamp.
Devo attivare qualcosa su winamp?
Non mi visualizza neanche la musica che ascolto con media player a dire la verità, ed il plug-in su media player è attivato.
Che faccio?
Grazie, ciao ciao.
hai selezionato "mostra musica in ascolto" mettendo la spunta dove c'è la freccettina accanto al messaggio personale?
p.NiGhTmArE
13-04-2007, 20:27
80072745 dalle 19.00 (quando ho acceso) in poi:muro:
Sheerqueenie
14-04-2007, 18:54
qualcun'altro ha in contunuazione questo errore? spesso appena ricevo un nuovo messaggio da qalcuno on-line mi dà questi erroi e si chiude subito msn
http://img132.imageshack.us/img132/4558/immagineww3.jpg (http://imageshack.us)
mi sta capitando da 2 giorni,ma senza ke nessuno mi contatti (tanto non c'è nessuno,bè dai non andiamo OT)...
cmq sta capitando pure a me!
avalon1860
14-04-2007, 19:49
mi sta capitando da 2 giorni,ma senza ke nessuno mi contatti (tanto non c'è nessuno,bè dai non andiamo OT)...
cmq sta capitando pure a me!
a me capita anche quando provo ad aprire la cartella dei file in sharing
ee caro... ci ho perso molto tempo in passato per tentare di fare una MCO cn un file flash mio.... ma ci vuole la chiave della M$... e quella costa.
ho provato a decompilare un programma (che nn cito), sn riuscito a trovare una classe interessante, ma nn so nulla di Assembly!!! :(
Se qualcuno sa qualcosa di assembly mi contatti pure, ma temo sia inutile..
Ma CustoMess ha questa possibilità.... possibile che loro abbiano acquistato la chiave da M$???
Inoltre..... siamo nel 2007 e non riesco a credere che nessuno abbia scoperto un modo per creare degli emoticons pack in modo da installarsi e distribuire le emoticons che vuole............
CustoMess non permette il salvataggio (=esportazione) delle (tue) emoticons o immagini dinamiche personali, ma installa solamente i pack.
Per installare i pack non occorre la famosa chiave della M$....
[The Black]
15-04-2007, 10:14
Vorrei eliminare tutti i gruppi di msn... vi spiego... vorrei che tutti i contatti venissero spostati nel gruppo "nessun gruppo" in automatico... è un po' palloso farlo contatto per contatto:D Qualcuno sa dirmi come fare?
Buongiorno.....
qualcuno sa se nelle ultime release della versione 8.1 di msn sono spariti quei noiossisimi freeze che comparivamo in maniera random mentre si chattava??
Grazie in anticipo;)
Salve,
dopo aver formattato mi sono ricordato improvvisamente: "cavolo ma le emoticons??" non ci avevo neanche pensato e le ho perse tutte
Comunque sia non sapevo neanche come salvarle.... mi aiutate? c'è un modo per esportarle e salvarle?
Poi mentre ci sono un'altra cosa: :help:
per inserirle invece che aprire sempre la finestra e cercale esiste un'utility per visualizzarle sempre accanto o sotto alla finestra in cui siscrive e scelglierle (senza ogni volta riaprie e chiudere la finestra che le fa vedere)?
e sempre mentre si inseriscono non c'è modo di visualizzarle più grandi? mentre vo aceglielrle con la risoluzione dello schrmo a 1280*1024 non le vedo neanche se non mi metto a 10 cm dallo schermo.....
Grazie!!:D :)
Salve,
dopo aver formattato mi sono ricordato improvvisamente: "cavolo ma le emoticons??" non ci avevo neanche pensato e le ho perse tutte
Comunque sia non sapevo neanche come salvarle.... mi aiutate? c'è un modo per esportarle e salvarle?
Poi mentre ci sono un'altra cosa: :help:
per inserirle invece che aprire sempre la finestra e cercale esiste un'utility per visualizzarle sempre accanto o sotto alla finestra in cui siscrive e scelglierle (senza ogni volta riaprie e chiudere la finestra che le fa vedere)?
e sempre mentre si inseriscono non c'è modo di visualizzarle più grandi? mentre vo aceglielrle con la risoluzione dello schrmo a 1280*1024 non le vedo neanche se non mi metto a 10 cm dallo schermo.....
Grazie!!:D :)
Ciao per salvare le emoticons prima di formattare dovresti salvarle con un programmino free backupmsn fatto il tutto per rimetterle su msn le devi aggiungere una alla volta :p
Ciao per salvare le emoticons prima di formattare dovresti salvarle con un programmino free backupmsn fatto il tutto per rimetterle su msn le devi aggiungere una alla volta :p
O usare un programma che si chiama Emoadder se non ricordo male (se ne parlava un paio di pagine fa).
EDIT: Qui mi riferisco solo all'aggiunta delle emoticon, non al salvataggio :)
O usare un programma che si chiama Emoadder se non ricordo male (se ne parlava un paio di pagine fa).
Cmq credono che siano tutti efficienti tanto serve solo per salvare emoticons :D
Ragazzi, ho un problema con i miei contatti...praticamente ne vedo pochissimi in linea, mentre la maggior parte lo sono e parlano anche con me...
Avevo questo problema con la 7.5 e per questo mi sono deciso a passare alla 8.0, ma il fatto persiste!!!
Consigli??:muro:
Ciao a tutti....
ho un gravissimo problema da qualche giorno.
Inizialmente pensavo fosse un problema della mia linea ma ora ho la certezza che non c'entra ne linea ne router.
In poche parole è da qualche giorno che non mi si connette + messenger.
Se metto la versione 8.1 mi compare sempre errore 81000306.
Il problema è ke da un altro pc messenger funziona.
Ho provato a creare un nuovo account e sullo stesso pc ke mi segnava l'errore mi funziona sempre.
Che puo' essere successo al mio vecchio nick?
Un amico è entrato col mio nick e mi ha detto ke gli è comparso un blocco dei cookie ma anke io ho lo stesso software antispy ma non mi rileva nulla.
Cosa dite?
Che sia questo il problema???
http://img19.imageshack.us/img19/6039/iviewcapturedate1504200ui9.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=iviewcapturedate1504200ui9.jpg)
Non riesco a visualizzare l'immagine...ma penso sia colpa del mio pc.
Forse è il caso di formattare!!:cry:
squall15
15-04-2007, 15:30
A dire il vero limmagine resta piccola anche dopo l'accesso ad imageshack (in pratica non si legge nulla), se non la vedi proprio è diverso
praticamente c'è un segnale con un punto esclamativo tra il mio pc e il server di live...:cry:
A dire il vero limmagine resta piccola anche dopo l'accesso ad imageshack (in pratica non si legge nulla), se non la vedi proprio è diverso
Ah no allora la vedo...
praticamente c'è un segnale con un punto esclamativo tra il mio pc e il server di live...:cry:
No...tutto ok li...
Ho provato a mettere la versione 7.5 di msn e rimane in connessione a tempo indeterminato.
Ho provato anke a mettere password errate e cmq mi da errore 81000306 sulla versione 8 di msn.
Ke diavolo succede??
Ragazzi, innanzitutto un saluto agli ospiti del forum:D
Una domanda semplice: come si fa a vedere se un contatto ti blocca e si rifiuta di chattare con me? Sono quasi nuovo di MSN e vorrei sapere se esiste una maniera. Grazie:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.