AvMap Geosat 5: il navigatore tutto italiano

AvMap Geosat 5: il navigatore tutto italiano

Il Geosat 5 si presenta con le carte in regola per sfidare la concorrenza più blasonata: ampio display, versioni Bluetooth e con TMC integrato, design frontale elegante. Un sfida per la quale il progetto deve compiere altri passi di maturazione, ma con un asso nella manica, il software utilizzabile direttamente sul proprio palmare.

di pubblicato il nel canale Portatili
 
  • Articoli Correlati
  • Cebit 2007: UMPC e navigatori satellitari in espansione Cebit 2007: UMPC e navigatori satellitari in espansione In grande spolvero il mondo della navigazione GPS all'edizione 2007 del Cebit. Fornitori di mappe, produttori di navigatori e software hanno colto l'occasione per mettersi in mostra. Novità anche dal mondo degli UMPC con diversi dispositivi con sistema operativo Microsoft Windows Vista
  • Fujitsu Siemens Pocket Loox N100: musica e navigazione satellitare Fujitsu Siemens Pocket Loox N100: musica e navigazione satellitare Un piccolo palmare realizzato da Fujitsu Siemens che strizza l'occhio a chi è in cerca di un personal audio player, ma non vuole rinunciare alle opportunità offerte dalla navigazine satellitare. Dimensioni e peso contenuti ne fanno un dispositivo da portare sempre con sé
  • Novogo S700: un navigatore gps diverso Novogo S700: un navigatore gps diverso Il Novogo S700 è un navigatore satellitare che si differenzia dalla moltitudine di soluzioni disponibili. L'obiettivo dei progettisti è quello di fornire un navigatore senza fronzoli e funzionalità accessorie che a volte rendono poco intuitivo l'uso. La cartografia usata è TeleAtlas.
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ziozetti11 Maggio 2007, 16:48 #31
Originariamente inviato da: cral
Provate a confrontarlo con il navigatore delle PAGINE GIALLE anche se uno schermo di 4'', ha mp3, divx, foto, SD da 4GB, TMC ed in più il database delle pagine gialle e bianche.
http://pgnav.paginegialle.it

Costa 380 €? Sul sito ufficiale non ho trovato il prezzo...
Nel caso il prezzo non sembra male, anche se non mi piace lo schermo 16/9...
cral16 Maggio 2007, 18:15 #32
Originariamente inviato da: ziozetti
Costa 380 €? Sul sito ufficiale non ho trovato il prezzo...
Nel caso il prezzo non sembra male, anche se non mi piace lo schermo 16/9...


Era in offerta a 329 qualche tempo fa da Media
Murakami13 Dicembre 2007, 19:30 #33
Scusate se riuppo questo vecchio thread, ma possiedo da poco questo navigatore (regalatomi da un neo possessore di Peugeot 107 che l'aveva in bundle) e, dopo aver aggiornato il software all'ultima versione -rilasciata poche settimane fa-, mi sono recato a Brunico e da lì ho avuto la malaugurata idea di chiedere al navigatore di guidarmi fino a Vipiteno, evitando le autostrade. A mezzanotte mi sono trovato in cima ad un cocuzzolo senza nome, con strade senza nome, su strada sterrata ed innevata: il Geosat insisteva nel farmi proseguire, sostendo trattarsi della strada "più veloce". Prima di precipitare nel vuoto con le ruote che non facevano più presa sul terreno, ho pensato bene di spegnere il congegno, invertire la rotta e cavarmela da solo. Invito chi ha progettato questo apparecchio a provare la mia esperienza, del tutto ripetibile: evidentemente, c'è qualcosa che non funziona molto bene.
Toretto8521 Maggio 2008, 20:54 #34
salve, a mia sorella con l'acquisto della macchina hanno regalato questo navigatore, ma visto che a nessuno piace mi chiedevo se era possibile caricare su un altra sd il tom tom e farlo giarare su questo.
che dite ho fatto una domanda sciocca???
massimo03196131 Agosto 2008, 16:15 #35
Ho da pochi giorni acquistato il Geosat 5 Gt nuovo ad un prezzo molto interessante, personalmente lo trovo ottimo sotto tutti i punti di vista, eccellente anche il grande schermo. Ho caricato tutti gli aggiornamenti dal sito della casa tutto ok.
Sicuramente migliore rispetto ai vari Tom Tom e Garmin che uso per lavoro.
Se dovessi dargli un voto da 1 a 10 opterei per 9.
sagat729 Gennaio 2009, 13:28 #36
Qualcuno che possiede questo navigatore ha per caso trovato una guida per smontarlo?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^