Intel Celeron 566 Mhz
Recensione del processore Intel Celeron 566 Mhz, basato su Core del tipo Coppermine e dotato del supporto alle istruzioni SSE; noto anche con il nome di Celeron 2, questo processore utilizza un processo produttivo a 0.18 micron e integra al suo interno la cache L2, in quantità di 128 Kbytes e oeprante alla frequenza di clock. E' stata valutata anche l'overcloccabilità di questa cpu, con benchmark sino a 850 Mhz di clock (con bus a 100 Mhz).
di Paolo Corsini pubblicato il 20 Giugno 2000 nel canale ProcessoriIntel
Viewperf: Lightscape (Light-03) Viewset
Preso da: http://www.spec.org/gpc/opc.static/light.htm
The Lightscape Visualization System from Discreet Logic represents a new generation of computer graphics technology that combines proprietary radiosity algorithms with a physically based lighting interface.
There are four tests specified by the viewset that represent the most common operations performed by the Lightscape Visualization System.

Le prestazioni della cpu AMD Athlon sono a metà strada tra quelle delle due versioni di cpu Intel Pentium III Coppermine, a 100 Mhz e a 133 Mhz di bus; il divario tra Athlon e Coppermine è però abbastanza limitato, soprattutto considerando che la versione a 100 Mhz di bus è sensibilmente più lenta di quella a 133 Mhz di bus.







Il sistema nervoso centrale delle aziende: Confluent all'incrocio tra IA e dati in tempo reale
Abbiamo provato Fitbit Air e Google Health: tutto sul nuovo ecosistema AI
MSI Raider A16 HX B8W: potenza AMD Ryzen e GeForce RTX 50 in un desktop replacement da 16 pollici
Sony Bravia 9 II e 7 II: il debutto del True RGB, con il sistema audio Theater Trio
Nuova Fire TV Stick HD disponibile in Italia a 34,99 euro: più piccola del 30% e oltre il 30% più veloce della generazione precedente
9 miliardi per le startup in Italia in 10 anni. Meno della metà del Regno Unito nel solo 2025
Dal basket NBA all'automotive, Yao Ming è il nuovo Chief Experience Officer per la NIO ES9
Elettriche Xiaomi tra record e paradossi: le consegne volano, ma perde soldi per ogni vettura
Stellantis investe 1 miliardo a Mulhouse: 29 nuove elettriche con piattaforma STLA One dal 2029
Ferrari Luce è la Apple Car ed è davvero sbagliata?
REDMAGIC 11S Pro: lo smartphone gaming con hardware top e raffreddamento a liquido circolante
Samsung scongiura lo sciopero: accordo trovato con la divisione semiconduttori, in rivolta tutti gli altri: 'troppa disparità di retribuzione'
The Witcher 3: CD Projekt annuncia l'espansione 2027 dopo un leak accidentale, requisiti PC aggiornati
Critterz, il film animato in stile Pixar creato con l'IA da OpenAI è in panne
BadHost, il bug "da un carattere" che espone migliaia di server LLM in tutto il mondo
Il paradosso dell'IA secondo Microsoft: i lavoratori sono pronti, le aziende ancora no
Vivado, AMD esclude Linux dal supporto alla versione gratuita: 'il 70% degli utenti usa Windows'








