Nuovo iPod nano: il ritorno dell'alluminio

Con la seconda generazione di lettori iPod nano Apple ritorna sulla strada dell'alluminio per proporre un lettore più resistente ai graffi rispetto a quello di precedente generazione. Incrementata notevolmente l'autonomia di funzionamento e l'illuminazione del display. Arriva inoltre il modello da 8GB in un elegante chassis di colore nero
di Andrea Bai pubblicato il 23 Ottobre 2006 nel canale AppleAppleiPod
74 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'uomo di Vitruvio poi, che io sappia, non c'entra proprio nulla.
Perpetrando l'OT, i rapporti delle parti del corpo dell'uomo vitruviano rispettano la sezione aurea (o rapporto aureo che dir si voglia).
al dilà della capienza...
http://www.engadget.com/2005/11/16/...does-video-too/
Ora, proprio grave mancanza non direi. Io gia' non riesco a capire perche' vedere video su uno schermo piccolo come quello dell'ipod video, figuraimoci il nano. Non e' praticabile, uno diventa cieco per riuscire a vedere qualcosa
Ah pensavo che si potesse peccato
a me ad es faceva piacere perchè andando all'uni nel tragitto magari mi potevo guardare un pò di cose
a me ad es faceva piacere perchè
[QUOTE=guerret]On the other hand...
http://www.engadget.com/2005/11/16/...does-video-too/
Grrrrrr....(ho comprato la serie vecchia da poco)
Sicuramente più bello e conveniente del precedente, trovo assurdo non la mancanza della radio e conseguente registratore vocale, quanto la mancanza dell'alimentatore ed addirittura del software con l'indispensabile iTunes!!!I video sul nano si possono vedere, basta installarci Linux!! o meglio iPodLinux. E' un'operazione semplice (a dire di molti) e completamente reversibile, ci si ritrova con un dualboot linux-sistemaApple.
A me interesserebbe molto un iPod 30Gb con su Linux... per vedere gli avi. Ma poi Linux lo posso installare anche sui Creative o i Sansa?? Io non l'ho mai sentito... ho sempre solo sentito parlare di iPod.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".