|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...nio_index.html
Con la seconda generazione di lettori iPod nano Apple ritorna sulla strada dell'alluminio per proporre un lettore più resistente ai graffi rispetto a quello di precedente generazione. Incrementata notevolmente l'autonomia di funzionamento e l'illuminazione del display. Arriva inoltre il modello da 8GB in un elegante chassis di colore nero Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
capienza record
Quote:
![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
che dire? tutto molto bello! la apple con sti iPod ha fatto proprio una bella cosa!
se solo avessi i soldi per comprarne uno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ottima la scelta di tornare all'alluminio come il mio ipod nano.
durevole e poco sporchevole. davvero ottima scelta. non lo comprerò. ma il 4 giga è davvero appetibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
errore mio, leggo troppo in fretta...
![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Alluminio...perfetto x attutire le cadute... ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
quello nero e' stupendo peccato ke esiste solo da 8gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Sono veramente bellissimi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Un buon lavoro fatto da Apple che è riuscita a migliorare piccole cose che, nella precedente versione, avevano mosse grandi critiche. La funzione di ricerca per lettera è meno utile su un lettore da 4GB ma se la pensate applicata ai lettori più grandi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
mi piace però...non sono riuscito a trattenermi dal ridere leggendo...
[quote] Notiamo subito la nuova confezione scelta da apple per la commercializzazione del lettore, molto compatta e interamente costituita da plexiglass trasparente. Come spesso accade in questi casi, si tratta di una scelta che ha un duplice scopo: il rispetto per l'ambiente e la semplificazione delle misure logistiche: [quote] Plexiglass per salvaguardare l'ambiente??? ![]() se volevano salvaguardare l'ambiente lo facevano in cartoncino o ancora meglio in cartoncino riciclato...
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
non sono molto d'accordo sul prezzo allineato ai concorrenti a parità di equipaggiamento, anzi addirittura a vantaggio dell'ipod in termini di durata batteria. a parità di prezzo gli altri hanno come minimo in più la radio FM e l'eq personalizzabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
assurdo se non vergognoso che per un semplice restyling non abbiano mantenuto la compatibilità con gli accessori del nano precedente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Cmq Apple ha fatto un egregio lavoro ma i prezzi e le poche funzioni dei suoi lettori non mi entusiamano mica.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: utonto franchiddese
|
ave alla redazione che ascolta i metallica
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
più che altro mi chiedevo se il connettore dati alla base è lo stesso del mini... non vorrei, qualora decidessi di acquistarlo, dover cambiare l'adattatore pioneer per ascoltare l'ipod in auto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo (SUD ITALIA - NORD AFRICA)
|
Che tristezza rendere gli accessori incompatibili tra due versioni di ipod-mini successive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
25 oreeeee di autonomia?
Prenderà fuoco prima o poi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Esteticamente bello ma la forma non mi piace proprio, lo vedo sproporzionato. Sarebbe stato molto meglio con una lunghezza inferiore ed una larghezza superiore e di conseguenza uno schermo con una diagonale superiore; quello attuale è ridicolo.
Ad ogni modo sono solo opinioni personali di un profano che non ha neppure un lettore di musica portatile (nemmeno il vecchio lettore CD-ROM). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.