Asus Lamborghini ZX1 cancellato? No solo in ritardo

Asus Lamborghini ZX1 cancellato? No solo in ritardo

Asus puntualizza: Lamborghini ZX1in ritardo per problemi di immaturità sul piano tecnologico di alcuni componenti forniti da terze parti ad ASUS per la produzione del dispositivo

di pubblicata il , alle 08:28 nel canale Telefonia
ASUS
 

Alcune settimane fa è circolata una notizia relativa al possibile abbandono del progetto Lamborghini ZX1da parte di Asus. Queste voci erano supportate da una semplice considerazione: a distanza di mesi dalla presentazione al pubblico il prodotto non era ancora realmente disponibile.

Poche ore fa Asus ha diffuso una nota ufficiale per puntualizzare l'intera vicenda. Ne riportiamo qui di seguito un estratto: "La presente nota per annunciare il posticipo del progetto dello smartphone ASUS Lamborghini ZX1, dovuto a problemi di immaturità sul piano tecnologico di alcuni componenti forniti da terze parti ad ASUS per la produzione del dispositivo."

Quindi, il progetto Asus Lamborghini ZX1 non viene abbandonato ma sospeso fino a data da definire. In attesa di conoscere qualche maggior dettaglio in merito alle tempistiche riassumiamo brevemente le caratteristiche principali del prodotto Asus.

Come già segnalato nei mesi scorsi, viene confermata l'adozione della connettività HSDPA 3,6 Mbps, che si accompagna a quella quad-band GSM/GPRS/EDGE.

Non manca, per questo pocket PC phone, basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1, la connettività Bluetooth 2.0 e Wi-Fi 802.11 b/g. Inoltre lo smartphone è equipaggiato con un ricevitore satellitare GPS, che permetterà di usare il display da 2,8" come navigatore. Al momento non si hanno però indicazioni di disponibilità e prezzo.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7725 Luglio 2008, 09:05 #1
Nooo!! in ritardo???
Cavolo e io che ero qui che FREMEVO per comprarne 10!!!
ToroXp25 Luglio 2008, 09:34 #2
doh

di nuovo il telefono col contagiri... brutto forte eh
Zande25 Luglio 2008, 10:17 #3
Francamente non lo trovo "brutto", semplicemente mi aspetto che come tutti i prodotti Asus della linea Lamborghini avrà un prezzo insensato e inavvicinabile (che se vogliamo è anche peggio... il design è soggettivo, ma il costo è un dato di fatto, e non di poco conto)
porradeiro25 Luglio 2008, 12:13 #4
toh che cosa strana, appena un prodotto costa qualcosa in più diventa brutto ed inutile... mah
NeroAzzurro25 Luglio 2008, 12:13 #5
ma lo schermo non è piccolo in confronto alle dimensioni del terminale
jojomi25 Luglio 2008, 12:38 #6

Paragonato al tytn II?

Paragonato al tytn II o al touch pro in uscita? Pressochè identico come caratteristiche senza tastiera qwerty.... poi sn curioso di vedere se sarà al livello del touch pro quanto a dotazione hardware (ram etc)

Bell'oggetto per distinguersi/fare i fighetti o da accompagnare alla propria vettura se della stessa casa... altrimenti fa un po' barbone avere il cell Lamborghini e la porschettina o giù di lì...

Raga io se mai aspetto il Sony Xperia x1, appena uscirà la versione LOGICA con GPS, che nel primo manca.... schermo un filo + grande (3" e design very cool!

cià!
Jo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^