Google Knowledge Graph, NVIDIA Tesla, AMD Trinity - TGtech

Google Knowledge Graph, NVIDIA Tesla, AMD Trinity - TGtech

Google Knowledge Graph: il motore di ricerca diventa semantico; AMD Trinity: la nuova piattaforma notebook con GPU e CPU integrate; Al GPU technology Conference le nuove schede professionali NVIDIA Tesla; Vodafone punta su Cloud e connettività 4G; Nuove Sony SLT-A37 e Sony NEX-F3; Diablo III tra di noi

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 16:02 nel canale Portatili
 

Ancora una volta l'argomento dei motori di ricerca torna di assoluta attualità con la recente presentazione di Google Knowledge Graph: con questa novità il motore di ricerca diventa semantico e promette risultati sempre più allineati alle risposte attese dall'utente. Il motore di ricerca diventa motore di risposte? in TGtech ce ne parla Alessandro.

Un'importante parentesi al nostro spazio settimanale in video viene dedicato al mondo dell'hardware e le novità non soso di poco conto: con Paolo Corsini capire meglio i dettagli di AMD Trinity, la nuova piattaforma notebook con GPU e CPU integrate, e a seguire alcune dettagli sulle nuove soluzioni NVIDIA TESLA annunciate in occasione della GPU technology Conference.

Roberto Colombo ha invece partecipato a un evento organizzato a Milano per mostrare le prime soluzioni Vodafone 4G ela nuova proposta Vodafone Cloud per lo storage online dei contenuti. C'è poi spazio anche per le nuove proposte di Sony in ambito fotocamere con i modelli Sony SLT-A37 e Sony NEX-F3 basati sul sensore Exmor APS HD CMOS da 16,1 megapixel e raggiungono la sensibilità massima di 16.000 ISO.

E per questa settimana nell'angolo del gaming curato da Rosario l'argomento è scontato: parliamo di Diablo III e l'appuntamento per la recensione completa è fissato per lunedì prossimo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cikho18 Maggio 2012, 19:38 #1

vodafone cloud

2 euro per 5 giga???
io ho più di 4 giga su dropbox aggratis!!!!
Banana Joe21 Maggio 2012, 10:25 #2

grande maccio

maccio capatonda la dice tutta..ahahah..grandissimi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
Trova il regalo giusto