Alienware presenta un nuovo display 3D

Da Alienware un nuovo display in grado di raggiungere i 120Hz, destinato al mondo dei videogiocatori
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 01 Febbraio 2010, alle 11:33 nel canale PerifericheAlienware
Come abbiamo avuto modo di osservare nel passato CES di Las Vegas, uno dei trend che più ha caratterizzato i nuovi prodotti presentati è stato quello del 3D e della visione stereoscopica. Non solo display ma anche video-proiettori e la ratifica dello standard Blu-ray 3D.
Anche Alienware rema in questa direzione, introducendo sul mercato AW23103D, un nuovo pannello LCD con diagonale di 23" in grado di raggiungere 120Hz. Sviluppato con risoluzione full-HD (1920x1080 pixel), il nuovo display ha una luminosità di 400 cd/m2 e un tempo di risposta di 3ms (grigio a grigio); il contrasto dinamico massimo è di 80,000:1.
La nuova proposta di Alienware è sviluppata per consentire la regolazione dell'angolo dello schermo e aggiustare la posizione verticale; è inoltre dotato di ingressi DVI e HDMI oltre a due connettori audio e USB 2.0. Il costo per il prodotto è di 469 dollari americani.
Il prodotto è chiaramente sviluppato per andare incontro alle esigenze degli utenti appassionati che vogliono cominciare a poter giocare in modalità stereoscopica e predisporre di un display che consenta anche una corretta riproduzione dei contenuti 3D. Al momento però, l'unico modo per poter impiegate tale pannello con successo sul proprio PC necessita la presenza di una scheda video NVIDIA (della serie 8000 o superiore) e l'apposito kit di ricevitore con occhialini.
77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info340-350 € costa il kit con un monitor Samsung SyncMaster 2233RZ che non è FullHD ha una risoluzione max. di 1680X1050, questo qui e un FullHD.
Oppure se li compreranno in futuro quando ne avranno bisogno, prendendo un prodotto a prezzo minore e con tecnologia migliore...
bhè, c'è anche ci a guardare un qualsiasi monitor lcd viene colpito da epilessia.non per questo la tecnologia si ferma..
per il resto, alienware è di per se un brand per gamer spinti, e questa è senza dubbio una soluzione in linea.io aspetterei però, per ora di titoli ce ne sono pochi, magari tra qualche tempo scende il prezzo e ci son maggiori giochi
Ahahah si certo XD
Gli sviluppatori guardano al grosso del mercato, non alle nicchie con molti soldi, gli extra grafici sono li nel 99% dei casi per attirare gente con il marketing, ma i giochi vengono fatti con le schede che sono davvero diffuse in mente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".