Lettori MP3 anche da Alienware

La compagnia specializzata nella vendita di sistemi ad alte prestazioni propone una nuova linea di lettori di musica digitale
di Andrea Bai pubblicata il 08 Settembre 2005, alle 08:49 nel canale MultimediaAlienware
Le elevate vendite dei riproduttori di musica digitale stanno spingendo moltissimi produttori a gettarsi a capofitto in questo mercato. L'ultimo è Alienware, ben noto per la sua ricca proposta di sistemi desktop e notebook ad elevate prestazioni, che ha deciso di rendere disponibile una linea di lettori MP3 chiamati CE-IV (Close Encounters-Fourth Kind).

La nuova linea di lettor MP3 proposta da Alienware include modelli da 512MB e da 1GB. Ogni lettore è equipaggiato con radio, slot per espansione di memoria, display LCD ID3-compatibile ed equalizzatore con preset.

La proposta di Alienware, che in precedenza ha commercializzato lettori MP3 Creative e Achros, non si esaurisce con i soli lettori MP3: la compagnia infatti presenta una "HUB docking sound system" compatibile sia con i lettori CE-IV, sia con altri lettori MP3 presenti sul mercato. L'HUB è provvisto di due diffusori stereo e un subwoofer ed è caratterizzato da una potenza RMS di 30W.
Entrambi i prodotti saranno disponibili a partire dal prossimo mese di ottobre ad un prezzo non ancora comunicato.
Fonte: Xbitlabs
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSicuramente ne avrà il prezzo, vista la politica che tiene alienware.
Col sub, se ha veramente 30Wrms significa che i due altoparlanti avranno 3Wrms in totale, forse.... Inutile e brutto IMHO
io perferisco questo a qualunque iPod!!
Tornando agli oggetti in topic: sono ormai pochi i player di marca ad avere una discreta memoria interna + lo slot di espansione, un altro punto per Alienware.
Dipende dal costo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".