ZEROtherm organizza un Design Contest

La compagnia coreana specializzata in sistemi di raffreddamento sta organizzando un contest per la progettazione di dissipatori CPU e VGA di nuova generazione. I tre migliori progetti verranno premiati
di Fabio Gozzo pubblicata il 05 Luglio 2008, alle 08:50 nel canale ProcessoriBuone notizie per gli appassionati dei sistemi di raffreddamento: dal sito Web di ZEROtherm si apprende infatti che la compagnia coreana sta organizzando un contest per la progettazione di dissipatori per CPU e VGA di nuova generazione.
All'evento può partecipare chiunque, basta rispettare alcuni vincoli: non utilizzare il design di altri prodotti già presenti sul mercato, non rendere il proprio progetto pubblico sul Web o attraverso altre fonti ed acconsentire ad un eventuale utilizzo esclusivo del design da parte di della compagnia.
La giuria valuterà i progetti sottoposti dagli appassionati tenendo conto di alcuni criteri come l'innovazione, le migliorie tecnologiche proposte, l'impiego di tecnologie o tecniche per la riduzione del rumore e le possibilità di mettere realmente in produzione il prototipo. I 3 migliori progetti verranno premiati, rispettivamente con 3000 dollari, 1000 dollari e una Nintendo Wii.
E' possibile sottoporre il proprio progetto fino al 31 luglio 2008, inviandolo a contest@apack.net. I formati accettati sono: AutoCAD, 3dsmax, Adobe Illustrator, Photoshop o JPEG; il progetto deve essere infine di dimensioni inferiori ai 10MB. I vincitori del contest verranno annunciati il prossimo 15 agosto 2008. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo all'annuncio pubblicato sul sito di ZEROtherm.
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info3000$$$ fanno sempre comodo!
3000 non sono pochi e in più potranno prendere comunque spunto dai progetti che non sono arrivati tra i primi 3 posti!
Non so se mi fa piu' schifo o piu' nervoso.
Se poi sono l'unico a vederla cosi'...
Non so se mi fa piu' schifo o piu' nervoso.
Se poi sono l'unico a vederla cosi'...
No, non sei l'unico... Ma a dire il vero è tanto di guadagnato per chi sponsorizza il contest quanto per chi partecipa (e vince). E' sottopagato al massimo, ma da una visibilità pazzesca, alla fine tutti quelli che vogliono entrare in settori particolari devono scendere a compromessi... Dubito che professionisti con i controcoglioni si metteranno a fare sto contest, soprattutto se hanno già un nome... Ma chi non ce l'ha, deve far gavetta...
chissà poi quante di questi progetti scartati usciranno dalla porta per rientrare dalla finestra e qualcuno dirà...
quello l ho progettato io...e loro intascano...
anche se sinceramente preferirei 500$ invece di una Nintendo Wii come 3° premio
se poi ci fosse anche un mini esempio su come consegnare il "progetto" ancor meglio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".