Aperte le prenotazioni per il Tag Heuer Meridiist

Tag Heuer apre le prenotazioni per il suo telefonino di lusso
di Roberto Colombo pubblicata il 05 Luglio 2008, alle 08:51 nel canale TelefoniaNe avevamo già parlato un paio di mesi fa, il successo dei telefonini di lusso pare essere in continua ascesa e diversi marchi sono intenzionati a cogliere la palla al balzo.
Tra questi troviamo anche Tag Heuer, storico produttore di orologi di qualità, intenzionato a portare nelle gioiellerie, assieme ai suoi prestigiosi cronografi, anche cellulari dal costo di diverse migliaia di euro. Il primo modello della serie è il Meridiist che ha fatto parlare di sé anche per il prezzo ben poco popolare, superiore ai tremila euro.
Ora l'azienda ha aperto le prenotazioni online sul proprio sito, dove è possibile anche visualizzare un video che mostra il telefono anche nei suoi bozzetti di progettazione, realizzati da alcuni designer.
Tra le caratteristiche la presenza di un secondo display sul lato superiore e la costruzione con materiali quali l'acciaio inossidabile e il vetro zaffiro, per una resistenza fuori dal comune.
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEsteticamente pare carino, a quando la famosa versione CECT?
è il classico mattone..solamente fatto con materiale pregiato
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".