Apple rilascia aggiornamento per Aperture 1.5

Apple rilascia aggiornamento per Aperture 1.5

Apple ha rilasciato un aggiornamento per Aperture 1.5, il software di post-produzione fotografica destinato ai professionisti

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Apple
Apple
 

Apple Computer ha rilasciato un aggiornamento per il software Aperture 1.5, che risolve un centinaio di problemi legati all'affidabilità e alle prestazioni in diversi campi dell'applicazione

L'aggiornamento 1.5.1, del peso di 125MB offre migliorie a strumenti quali Loupe, alle funzioni di cropping dell'immagine, alle anteprime e alla gestione dei metadata, oltre ad una più affidabile interazione con le librerie di iPhoto.

Sono inoltre stati resi disponibili aggiornamenti, sia in formato PowerPC, sia in formato Universal, per il supporto di formati RAW di diverse fotocamere digitali. La compatibilità è ora estesa a prodotti quali Nikon D80, Pentax *ist DS, e Canon 400D.

L'azienda di Cupertino ha inoltre dato la possibilità di poter scaricare una demo di Aperture, senza alcuna limitazione per ciò che concerne le funzionalità e della durata di trenta giorni dalla prima esecuzione.

Fonte: Appleinsider

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pikkoz03 Novembre 2006, 19:03 #1
Bah, il supporto ai raw è ancora troppo limitato , preferisco di gran lunga Lightroom che a,l contrario di Aperture, supporta il raw della mia Panasonic DMC fz50.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^