Apple, fodera anche per iPod nano

La compagnia di Cupertino inserisce nelle confezioni di iPod nano una fodera protettiva per il proprio lettore di musica digitale
di Andrea Bai pubblicata il 14 Novembre 2005, alle 10:07 nel canale AppleAppleiPod
Sebbene Apple abbia dichiarato che il lettore mp3 iPod nano non sia più soggetto a graffi di ogni altro modello di iPod, nell'ultima partita di consegne la compagnia ha inserito una nuova fodera protettiva per il lettore.
La fodera è molto simile a quella fornita assieme all'iPod video, solamente di dimensioni più piccole per poter contenere il lettore iPod nano. Precedentemente la compagnia non ha fornito alcuna fodera con il lettore che, ricordiamo, è stato presentato all'inizio del mese di settembre.

Lo scorso mese un gruppo di consumatori statunitensi ha avviato un procedimento per una causa collettiva nei confronti di Apple, proprio per via della presunta facilità con la quale è possibile graffiare la superficie di iPod nano. Alla causa hanno successivamente aderito anche alcuni consumatori del Regno Unito e alcuni consumatori messicani hanno anch'essi avviato un simile procedimento legale.
Intanto, alcune fonti indicano che nel corso del trimestre attuale saranno prodotti tra i 3 e i 4 milioni di iPod nano al mese.
Fonte: Appleinsider
44 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon sono loro che hanno la causa facile simao noi in italia che non le facciamo, anche perche i tempi sarebbero lunghissimi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".