Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2006, 20:25   #1
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
dlink 320T & emule

EDIT:

Problema: Il dlink 320T fa schifo.
Soluzione: Per Natale dovrebbe arrivare un firmware moddato. Provvederò a tenere aggiornato il primo post

Aggiornamento al 16/02/2007 - Guida provvisoria...

- Prima di tutto aggiorna il firmware del tuo dlink 320T all'ultimo disponibile seguendo questa guida.

- Controllate la versione di chip che monta il vostro dlink e se corrisponde ad un Amd/Spansion potete provvedere ad aggiornarlo con questo file tramite l'interfaccia web del vostro di link.
- Per una guida più dettagliata fate riferimento a questo link

Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 16-02-2007 alle 09:03.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 10:46   #2
neryo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ferrara
sarei interessato anch io a una soluzione, please help us!!
neryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 10:55   #3
Senior Member

Io ho risolto diminuendo drasticamente il numero di connessioni massime e la porta a cui si collega. Con le impostazioni di default di emule dopo qualche ora il modem "cedeva" non so se per surriscaldamento o cosa e nn mi connetteva più ai server finchè non lo spegnevo per un pò di tempo.
Insomma sto modem fa un pò schifino speriamo in un nuovo firmware..
Old 17-10-2006, 12:25   #4
neryo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Io ho risolto diminuendo drasticamente il numero di connessioni massime e la porta a cui si collega. Con le impostazioni di default di emule dopo qualche ora il modem "cedeva" non so se per surriscaldamento o cosa e nn mi connetteva più ai server finchè non lo spegnevo per un pò di tempo.
Insomma sto modem fa un pò schifino speriamo in un nuovo firmware..
nessuno sa se c'e' qualcuno che sta' lavorando a un firmware moddato x qst modem?
neryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 12:50   #5
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Anch'io l'ho comprato ma, sarò proprio nabbo, ma non riesco a configurarlo...una volta esistevano i cd con i driver...ora nel cdrom c'è solo il manuale...mi dice che deve essere connesso al pc con la porta ethernt o qualcosa del genere...l'ho fatto ma il mio pc non mi vede nulla...e mi dice che per configurarlo bisogna andare nel sito http://192.168.1.1 ...ma se non c'è linea????
Vi prego aiutatemi!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 13:50   #6
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Iscritto dal: Feb 2004
non conta essere connessi.
tu attacca il modem e vai a quel sito lì.
si aprirà la pagina e fai tutta la config come manuale.
piuttosto ki ha il 320-t va su emule senza problemi?
il mio non si collega ai server e al Kad.
aiuti...?
weekdgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 14:21   #7
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
Originariamente inviato da weekdgl
non conta essere connessi.
tu attacca il modem e vai a quel sito lì.
si aprirà la pagina e fai tutta la config come manuale.
piuttosto ki ha il 320-t va su emule senza problemi?
il mio non si collega ai server e al Kad.
aiuti...?
Il problema è che non si connette a quel sito....mi esce la pagina di errore!!!
Ho fatto le seguenti operazioni: collegato il trasformatore e poi il cavo ethernet e poi il cavo telefonico...
Ho tutti i led accesi, quello di status lampeggia!!

Provo quel sito ma non va!!!!

Nel pannello di controllo vedo Connessione 1394...dove sbaglio?
Vi prego di aiutarmi sono senza connessione e per scrivere qui mi tocca far miracoli!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Old 17-10-2006, 14:27   #8
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

io ho fatto così pc spento attacco cavo linea , cavo ethernet e lo attacco alla corrente.
poi acendo , una volta accesso scrivo 192.168.1.1 e funzia .
almeno da me è così
qualcuno ke ha il 320 e riesce ad andare con emule?
Old 17-10-2006, 17:40   #9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^
Il problema è che non si connette a quel sito....mi esce la pagina di errore!!!
Ho fatto le seguenti operazioni: collegato il trasformatore e poi il cavo ethernet e poi il cavo telefonico...
Ho tutti i led accesi, quello di status lampeggia!!

Provo quel sito ma non va!!!!

Nel pannello di controllo vedo Connessione 1394...dove sbaglio?
Vi prego di aiutarmi sono senza connessione e per scrivere qui mi tocca far miracoli!
UHmm se hai solo connessione 1394 e non una connessione lan molto probabilmente non hai installato i driver della scheda di rete. In pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche dovresti trovare un punto di domanda proprio riguardante la tua scheda di rete. Cerca i driver e installala.

X week. Non ti si connette mai nemmeno da "freddo" oppure una volta che si scollega poi non si collega più?
Old 17-10-2006, 18:23   #10
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
UHmm se hai solo connessione 1394 e non una connessione lan molto probabilmente non hai installato i driver della scheda di rete. In pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche dovresti trovare un punto di domanda proprio riguardante la tua scheda di rete. Cerca i driver e installala.

X week. Non ti si connette mai nemmeno da "freddo" oppure una volta che si scollega poi non si collega più?
L'avevo pensato anch'io ma in gestione periferiche non trovo nessun punto di domanda e in schede di rete trovo
- 1394 net adapter
- Itex adsl pci - che è il mio attuale modem interno adsl...forse evo togliere questo?
Oppure come posso riconfigurare la mia scheda di rete????
Old 17-10-2006, 19:39   #11
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:

Ho risolto, non maledirmi ma avevo disabilitato la scheda di rete dal bios e non me ne ricordavo
Ora tutto ok.
Grazie!
Old 17-10-2006, 20:06   #12
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^
Ho risolto, non maledirmi ma avevo disabilitato la scheda di rete dal bios e non me ne ricordavo
Ora tutto ok.
Grazie!
meglio così
Old 18-10-2006, 18:02   #13
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

ki ha il 320-t ha problemi nel conetters con emule?
Old 22-10-2006, 10:14   #14
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

avete problemi con emule vero?
da me va solo con bearshare e poi sia ieri e oggi scarico a velocità bassisime 5kb/s per windows live messenger!! su libero speed test faccio i 950kb/S in download e ho la 2mb di alice.
com'è ? non vorrei avere comprato un modem di mmm

Ultima modifica di weekdgl : 22-10-2006 alle 10:21.
Old 22-10-2006, 10:39   #15
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Quote:
avete problemi con emule vero?
da me va solo con bearshare e poi sia ieri e oggi scarico a velocità bassisime 5kb/s per windows live messenger!! su libero speed test faccio i 950kb/S in download e ho la 2mb di alice.
com'è ? non vorrei avere comprato un modem di mmm
Io non uso Emule però ho il tuo stesso modem e + o - i tuoi stessi problemi nel senso che se faccio i test (mclink o smartadsl) mi da valori sballati sia in download che in upload ma se poi ad esempio scarico driver dal sito ATI mi va a 500 kb/s e usando Bitorrent in upload trasmetto a 30 kb/s (sono i valori della mia alice 4 mb)...

Quindi non so perchè dai test vari risulta connessione farlocca (col mio vecchio modem i test erano veritieri) invece se vedo i dati effettivi di download/upload vanno bene...

Perchè c'è questa contraddizione?
Old 22-10-2006, 10:41   #16
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ciao a tutti... prima ero in possesso di un 300T@router ma per via di un guasto me lo hanno cambiato con questo nuovo fiammante fantastico 320T che per quanto ne so non è moddabile.
Comunque il problema principale è che non riesco più ad utilizzare emule; o mi si collega ad un server e si disconnette subito facendomi finire in black list poco dopo oppure non si collega perchè dice che la porta 4662 non è raggiungibile..... visto che ho disattivato tutti i firewall software e nel pannello di controllo del modem ovviamente non compare nessuna voce riguardante le porte che posso fare?

Confermo,attualmente non è moddabile, però se vuoi potresti aggiornare il firmware, eventualmente eccoti il link:

ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-320T/Firmware
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 14:48   #17
Senior Member

grazie per il link, lo terrò sott'occhio
Per quanto riguarda gli altri... ripeto che abbassando le connessioni massime di emule la situazione migliora... rimane cmq secondo me un modem molto scarso.. anche i ping fanno schifo rispetto al precedente 300t@router
Old 22-10-2006, 16:35   #18
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

A me ora ogni tanto si sconnette...capita 1 o 2 volte al giorno e specie quando attivo xfire il programmino per scegliere i server per il gioco on line...
Comincio a rimpiangere il mio modem PCI Atlantis I storm...MAI...dico MAI sconnesso!!!!
Insomma perchè si sconnette??????
Old 22-10-2006, 20:03   #19
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

questi 2 firmware sono per il 320-t?
come si fa ad evitare il problema che non s connette al mulo?
Old 22-10-2006, 20:16   #20
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
questi 2 firmware sono per il 320-t?
come si fa ad evitare il problema che non s connette al mulo?
Che margine di rumore hai sulla tua linea?
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian