Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2005, 11:41   #1
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7008
Manga Dragonball, domanda...

Facendo ordine, ho trovato un manga di Dragonball, l'unico che ho comprato in tutta la mia vita, e ho notato che è il numero 1, anni 1, datato 1995..

può valere qualcosa?
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 11:42   #2
crashd
Senior Member
 
L'Avatar di crashd
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Messaggi: 2415
1 euro
__________________
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 11:45   #3
killerone
Member
 
L'Avatar di killerone
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da diafino
Facendo ordine, ho trovato un manga di Dragonball, l'unico che ho comprato in tutta la mia vita, e ho notato che è il numero 1, anni 1, datato 1995..

può valere qualcosa?
Io tutta la collezione l'avevo venduta ad una 60ina di €.
__________________
" Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 11:48   #4
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7008
Quote:
Originariamente inviato da crashd
1 euro
minkia
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 11:51   #5
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
purtroppo la roba della star comics non vale una mazza..
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 11:58   #6
shinji_85
Senior Member
 
L'Avatar di shinji_85
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da diafino
Facendo ordine, ho trovato un manga di Dragonball, l'unico che ho comprato in tutta la mia vita, e ho notato che è il numero 1, anni 1, datato 1995..

può valere qualcosa?
Solo se conoscessi qualcuno a cui può interessare, magari potresti venderglielo al prezzo di copertina...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:00   #7
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
il numero 1 di berserk invece, prima edizione, tenuto decentemente quanto può valere?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:04   #8
shinji_85
Senior Member
 
L'Avatar di shinji_85
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Drago
il numero 1 di berserk invece, prima edizione, tenuto decentemente quanto può valere?
Bella domanda... Credo che una fumetteria te lo valuti ben poco...
Comunque dovresti fare un giro tra quelle fiere dei fumetti che fanno una volta l'anno...
Io non ci vado da un bel po' di tempo, perché ho smesso di cercare arretrati...
Ma ho visto vendere numeri esauriti di "Vagabond" a 20/25 €

Tutto dipende dalla domanda
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:08   #9
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7008
provare a venderlo su eBay?
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:18   #10
mos
Senior Member
 
L'Avatar di mos
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1120
Quote:
Originariamente inviato da diafino
provare a venderlo su eBay?
ottima idea, qualche "sballato" con il portafoglio pieno lo trovi quasi sempre
mos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:39   #11
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Bella domanda... Credo che una fumetteria te lo valuti ben poco...
Comunque dovresti fare un giro tra quelle fiere dei fumetti che fanno una volta l'anno...
Io non ci vado da un bel po' di tempo, perché ho smesso di cercare arretrati...
Ma ho visto vendere numeri esauriti di "Vagabond" a 20/25 €

Tutto dipende dalla domanda
pefetto,ho appena dato via vagabond l'ultima edizione 1 e 2 a prezzo di copertina..lo sapevo che sono un pirla..come la serie di evangelion anni fa data via ad un cazzo e dopo sei mesi in vendita a 125 euro..
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:41   #12
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
il mio fumettaro può comprarsi la ferrari ormai
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:51   #13
shinji_85
Senior Member
 
L'Avatar di shinji_85
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Drago
il mio fumettaro può comprarsi la ferrari ormai
il mio no...
sarà che è un mio amico, ha aperto il suo negozio 3/4 anni fa e mi ha venduto albi esauriti anche al prezzo di copertina (e sapeva che valevano molto di più)...
non so ora, ma prima che uscisse la ristampa (cosa che non credo abbia cambiato le carte in tavola, anzi) i numeri di Vagabond li vendevano a peso d'oro
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 12:58   #14
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
il mio no...
sarà che è un mio amico, ha aperto il suo negozio 3/4 anni fa e mi ha venduto albi esauriti anche al prezzo di copertina (e sapeva che valevano molto di più)...
non so ora, ma prima che uscisse la ristampa (cosa che non credo abbia cambiato le carte in tavola, anzi) i numeri di Vagabond li vendevano a peso d'oro
bhe io parlo della ristampa..serie attuale di vagabond.
comunque non l'ho più
a casa ho tutto rat-man (in corso) berserk collection (prima edizione in corso) il numero 1 di berserk (prima edizione italiana) alita l'angelo della battaglia (prima edizione,conclusa) video girl ai (seconda edizione..quella gialla,ben fatta, conclusa), dragonball (prima edizione SESSANTADUE NUMERI,conclusa) e monster (unica edizione,conclusa)

poi altri albi americani tipo la lega degli straordinari gentlemen, sin city, maus, marvels..e sto punando a prendere tutta la raccolta di calvin&hobbes.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 13:23   #15
shinji_85
Senior Member
 
L'Avatar di shinji_85
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Drago
bhe io parlo della ristampa..serie attuale di vagabond.
comunque non l'ho più
a casa ho tutto rat-man (in corso) berserk collection (prima edizione in corso) il numero 1 di berserk (prima edizione italiana) alita l'angelo della battaglia (prima edizione,conclusa) video girl ai (seconda edizione..quella gialla,ben fatta, conclusa), dragonball (prima edizione SESSANTADUE NUMERI,conclusa) e monster (unica edizione,conclusa)

poi altri albi americani tipo la lega degli straordinari gentlemen, sin city, maus, marvels..e sto punando a prendere tutta la raccolta di calvin&hobbes.
ti batto
scherzi a parte ho un sacco di manga e qualche fumetto americano in corso (tipo "the ultimates" ecc... ah, ti consiglio "Watchmen", se non l'hai letto)
finora ho venduto solo dragon ball (tra l'altro a poco più del prezzo di copertina, per vie private ) e vorrei vendere "Gantz", ma aspetto si concluda
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 13:52   #16
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
watchmen volevo comprarlo con la repubblica tramite il servizio arretrati.ho preso marvels così ed è una gran bella edizione, e costa meno dell'edizione classica (anche il ritorno del cavaliere oscuro mi interessa..mi sa che oggi ordino )
tornando a parlare di fumetti normali e non capolavori, ti consiglio 1602, SNIKT! e L'UOMO RAGNO - TORNANDO A CASA della collana 100% marvel. anche DEVIL:L'UOMO SENZA PAURA e DEVIL:RINASCITA sono veramente molto belli..devo fare un salto a vedere cos'è uscito da dicembre ad oggi di interessante di questa collana.

buona lettura

ps.a riguardo della 'serie oro' di repubblica:

Torniamo a ribadire con forza il netto miglioramento impresso a questa nuova serie dai responsabili. Miglioramento della carta e della qualità di stampa, formato più grande, che finalmente non sacrifica più le tavole originali e non costringe alla cecità il lettore, volumi costruiti con maggiore rigore filologico, cercando quasi sempre la completezza di un volume autoconclusivo. Spiccano fra i 30 volumi quelli dedicati ai supereroi, come le due splendide saghe di Superman (la morte di Superman e il funerale) e Batman (il ritorno del Cavaliere Oscuro). E poi le epiche storie dipinte di Alex Ross, capolavori come "Marvels" e "Kingdom Come", e non ci sono parole per "Watchmen", il cui volume da libreria costa 30 Euro, e qui sarà alla portata di miloni di lettori a soli Euro 6,90.

http://www.abruzzofumetto.it/modules...rticle&sid=132

Ultima modifica di Drago : 22-05-2005 alle 13:57.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 13:59   #17
shinji_85
Senior Member
 
L'Avatar di shinji_85
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Drago
watchmen volevo comprarlo con la repubblica tramite il servizio arretrati.ho preso marvels così ed è una gran bella edizione, e costa meno dell'edizione classica (anche il ritorno del cavaliere oscuro mi interessa..mi sa che oggi ordino )
tornando a parlare di fumetti normali e non capolavori, ti consiglio 1602, SNIKT! e L'UOMO RAGNO - TORNANDO A CASA della collana 100% marvel. anche DEVIL:L'UOMO SENZA PAURA e DEVIL:RINASCITA sono veramente molto belli..devo fare un salto a vedere cos'è uscito da dicembre ad oggi di interessante di questa collana.

buona lettura
Grazie... Della collana 100% Marvel ho solo storie del Punitore... Devil me lo dovrebbero prestare a breve...
Il mio amico "fumettaro" mi ha spinto a comprare Watchmen quando lo davano con Repubblica, costava 6,90 € contro i 25 € del volume che aveva lui in fumetteria
Mi deve anche prestare Batman - Il ritorno del cavaliere oscuro... L'ho mancato in Edicola...

Tra i manga sto leggendo "20th Century Boys" che è molto, ma molto ben fatto (autore di Monster, che non ho letto)...
Solo che costa 7 € a volumetto

Ultima modifica di shinji_85 : 22-05-2005 alle 14:02.
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 14:05   #18
bulma
Senior Member
 
L'Avatar di bulma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 45
Ma DB non è precedente al 95?

Un fumetto del 95 non dovrebbe essere una prima edizione
__________________
P-chan

"non tornare in un posto dove sei stato felice, perchè la felicità appartiene al passato, non al luogo"
bulma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 14:07   #19
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
se ti piace 20th century boys compra monster. è un investimento perchè gli ultimi volumi costano una mazzata, ma è un capolavoro (ovviamente qui non ha avuto molto successo perchè ci sono tanti ignoranti, volevano sospenderlo invece l'hanno fatto finire pubblicando gli ultimi numeri solo in fumetteria e a prezzo maggiorato..bastardi).

io ho mancato diversi volumi della serie oro di repubblica e li sto ordinado proprio ora dal loro servizio arretrati..4 volumi, ma 4 capolavori:

SUPERMAN - LA MORTE DI SUPERMAN Dan Jurgens
BATMAN - IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO Frank Miller
WATCHMEN - SOTTO LA MASCHERA Alan Moore, Dave Gibbons
WOLVERINE - LE ORIGINI Claremont, Miller, Jenkins, Kubert
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2005, 14:07   #20
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6738
Quote:
Originariamente inviato da bulma
Ma DB non è precedente al 95?

Un fumetto del 95 non dovrebbe essere una prima edizione
ma guarda chi si vede
come va?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v