|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Verniciatura Zalman Z11
Ciao a tutti in settimana mi sono arrivati i componenti che ho acquistato in segito a questa discussione ().
Manca solo monitor card reader e tastiera/mouse che ritirerò lunedi. purtroppo il case zalman z11 plus non era disponibile e mi hanno mandato zalman z11 (manca 1 ventola led sul top e non ha usb 3.0 frontali) allora ho deciso di verniciarlo un po' ![]() ![]() verniciatura ventole: (zalman posteriore a una corsair che avevo a casa) la ventola led frontale l ho spostata sul top.. ![]() ![]() ![]() ![]() ed ecco la vernice fantastica che ho trovato dai cinesi: ![]() ![]() ![]() eccole montate.. in base a come arriva la luce cambiano colore. qui in realtà non rende, sono troppo chiare: ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco le foto come si presenta realmente: ![]() ![]() ...stupendo!! ora sto verniciano le 2 paratie laterali, sto facendo un bordino azzurro fluo intorno all'alloggio per le ventoline da 80mm delle paratie: ![]() ![]() ![]() ..ora è buio e piove, attendo un po che si asciughino poi mettero le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
il bordino è una figata!
![]()
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
alla fine ho verniciato il nastro carta di blu fluo, non era venuto bene il case verniciato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.