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[Aspettando] Fallout 4
TRAILER UFFICIALE FALLOUT 4
https://www.youtube.com/watch?v=MKwUovdA-yo Quasi in lacrime dopo tutto questo tempo Ho aperto questa discussione l' 8/06/2013 e l'ho seguita per due anni fino ad oggi 3/06/2015 uscita ufficiale trailer non so se sia un record, ditemelo voi, comunque due anni sono tanti Articolo RI-LINKATO da HWU di GAMEMAG http://www.gamemag.it/news/fallout-4...ler_57510.html I vecchi updates rimarranno per un po' qui sotto giusto per ricordare a tutti gli avvenimenti Thx to capitan_crasy per questa lista Notizie confermate ufficialmente su Fallout4: Aggiornamento 16-21/09/2015 Il gioco sarà disponibile il 10 novembre 2015. Il gioco uscirà solo su PC, Xbox One e PS4. il gioco girerà in 1080p a 30FPS su Xbox One e PS4, nessun limite per la versione PC. Il gioco si ambienterà nella città di Boston e dintorni. La timeline del gioco si svolgerà dopo il 2277, l’anno dove è ambientato Fallout 3. Per la prima volta il protagonista (lei e/o lui) potrà parlare nei dialoghi. Il protagonista avrà oltre (lei e/o lui) 13.000 linee di dialogo. I doppiatori, almeno per la versione inglese, sono Brian T Delaney per il protagonista maschile e Courtenay Taylor per la protagonista femminile. Per il momento non si sa se il gioco avrà un completo doppiaggio in italiano o si limiterà ai soli sottotitoli. I dialoghi saranno più dinamici, con diverse scelte legate al contesto che potrebbero variare le conseguenze e la possibilità di interrompere una discussione con azioni tipo un pugno in faccia. Si potrà dare ordini al proprio cane indicando elementi dello scenario e chiedendo varie semplici azioni collegate da portare a termine. Il cane potrà essere ferito o danneggiato in vari modi più o meno gravi ma NON potrà morire in nessun modo. Dogmeat oltre ad aiutare nei combattimenti, potrà essere utile per ricercare oggetti nell'area di gioco.[/b] Pete Hines di Bethesda ha confermato che scegliere uno dei due compagni all’inizio del gioco, cioè tra il fedele "Dogmeat" e/o il servizievole robot "Codsworth", non vi precluderà la possibilità di passare uno all’altro in (quasi) qualsiasi momento, basterà semplicemente tornare nel luogo in cui li avete trovati. Ci saranno una dozzina di diversi possibili compagni tra cui Dogmeat, Mr. Handy, Preston Garvey (leader della fazione Commonwealth Minutemen), e Piper, un nuovo personaggio presentato nel corso della live demo che può essere incontrato nella città di Diamond City. Mr. Handy pronuncerà il vostro nome, qualunque esso sia; il personaggio potrà infatti vocalizzare qualunque parola. Si potranno avere relazioni amorose solo con i compagni umani, indipendentemente dal loro sesso. In Fallout 4 si potrà continuare a completare quest, esplorare il mondo di gioco e salire di livello anche dopo aver completato le quest della storia principale. Todd Howard ha spiegato che uno degli obiettivi del nuovo capitolo è quello di proporre un modello migliore di gunplay grazie all'aiuto fondamentale di ID Software (Doom, Quake e Wolfenstein). Il sistema di progressione è stato rivisto infatti i Perk (ce ne saranno settanta, ognuno di questi avrà un set di rank) non saranno più legati al livello, ma al valore di statistiche SPECIAL; avere una specifica statistica "skillata" significa avere buoni perk correlati. Con Fallout 4 Bethesda vuole introdurre il concetto di "Perkception" il che significa che la crescita avverrà ovviamente attraverso i punti esperienza, ogni aumento di livello vi regalerà un punto da spendere per potenziare un singolo perk; adesso però ogni perk possiede un proprio livello di esperienza che potrà essere sviluppato fino a raggiungere il tetto massimo di 275 livelli. Le fazioni potranno ora combattere tra di loro e il giocatore potrà decidere cosa fare, se interferire o lasciare che le cose si svolgano autonomamente; le fazioni potranno anche aiutare i giocatori in combattimento seguendo la propria intelligenza artificiale. La PowerSuit armor non si potrà portare in giro nell'inventario e per averla bisogna per forza indossarla. I ghoul di Fallout4 si sono quasi del tutto "in-zombizzati", infatti sembra che per "ucciderli definitivamente" bisogna per forza spararli in testa. Minigiochi come lo scassinamento delle serrature e l'hacking dei terminali faranno il loro ritorno. Todd Howard dichiara che GTAV ha avuto un influenza importante durante lo sviluppo di Fallout4 e che gli sviluppatori cercheranno di dare la stessa libertà vista nell'ultimo titolo di Rockstar. Nel gioco non ci saranno tempi di caricamento. Todd Howard afferma che Fallout 4 non ricorrerà allo scaling dei nemici; questo vuol dire che alcune zone del gioco saranno progettate per essere affrontate da personaggi di livello alto. La mappa di Fallout 4 sarà grande più o meno quanto quella di Skyrim, ma in essa le montagne occupavano molto spazio mentre in questo nuovo capitolo, seppur ci saranno tanti edifici alti e la città sarà piuttosto densa, quasi tutto sarà esplorabile. Le MOD create su PC saranno compatibili con la versione Xbox One. Le MOD multi piattaforma ci saranno anche su PS4 a patto che Sony non neghi il permesso. Bethesda conferma che non ci sono piani per l’introduzione di un sistema a pagamento per le MOD e quindi resteranno completamente gratuite. Non ci sarà nessuna modalità multiplayer. Todd Howard conferma che la palette cromatica è stata modificata in favore di colori più accesi e vivi se paragonati a Fallout3. Non tutte le zone di Fallout4 saranno così vive e colorate; le zone più colpite dalle radiazioni saranno molto più cupe e inospitali. Ci sarà un nuovo sistema della gestione luce volumetrica poligonale con tessellation, capace di creare un'atmosfera inedita e dinamica. Secondo Todd Howard Fallout4 avrà un nuovo sistema climatico, dove tempeste radioattive possono alzarsi e scatenarsi improvvisamente all'interno del mondo di gioco. Pete Hines dichiara che gli sviluppatori hanno deciso di puntare sull'interazione con l'ambiente di gioco e sul nuovo building system, piuttosto che creare un gioco migliore dal punto di vista grafico. L’attivazione del VATS non bloccherà più il tempo ma si limiterà a rallentarlo, pertanto tutti i valori percentuali potranno variare durante la fase di selezione del bersaglio, a seconda dei movimenti del nemico. Il sistema di crafting, completamente opzionale per i fini della trama principale, permetterà di avere oltre 700 varianti di armi, con mirini, caricatori e accessori personalizzati, o persino armi completamente nuove. Anche le armature si potranno modificare nel più minimo dettaglio. Tutti gli oggetti che si possono raccogliere in Fallout 4 si possono smantellare per creare nuovi attrezzi. Le location destinate alla costruzione delle basi sono limitate, ma ci saranno tante opzioni all’interno di tali spazi. I rifugi possono essere costruiti SOLO in determinati luoghi sulla mappa della zona contaminata. Si potranno creare: -Insediamenti -Costruire terminali per controllare i dispositivi elettrici con interruttori -Costruire difese anche automatiche -Creare generatori con fili elettrici che si possono posizionare per portare la corrente elettrica in città -Far crescere piante per ottenere cibo -Raccogliere acqua e molto altro ancora. Si possono costruire più insediamenti e inviare carovane per creare un vero e proprio commercio da una città all'altra. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VECCHI AGGIORNAMENTI - RUMORS HISTORY Mi sembra giusto che la prima cosa che si legga di questa discussione sia l'hoax gigante (il famoso survivor etc ) che ci siamo presi senza che Bethesda muovesse un dito per confutare o confermare. Ho cancellato tutti i miei post che aggiornavano in quel' senso, qui per un po' (a sentire le attuali tempistiche anche più di un anno) troverete i vari rumors usciti in giro prima della "fregatura" 29-08-2013 EDIT 7: fermo restando l'edit 6, questo articolo mi è piaciuto e quindi lo linko anzi qui faccio un riassuntino è in inglese ma basilare il titolo dell'articolo è 10 rumors plausibili (10 punti sui quali potremmo essere abbastanza sicuri riguardo FALLOUT 4) 1 Skyrim’s Leveling System (non conosco skyrim, ditemi voi se è una buona notizia) 2 Mod Support On Consoles 3. The Tunnel Snakes Will Appear ( 4. Three Dog Returns (l'avevamo gia detto) 5. It’ll Be Revealed Before E3 2014 6. More Customisable Weapons & Gear ( )7. Co-Op 8. Vehicles ( )9. Boston Is The Primary Setting 10. It’s Due Out In October 2015 FONTE E APPROFONDIMENTI SUI SINGOLI RUMOR: http://whatculture.com/gaming/fallou...ly-believe.php EDIT 6: quando avrò una dichiarazione ufficiaLe di bethesda / obsidian o di chiunque SI OCCUPI DELLO SVILUPPO allora aggiornerò Dopo 4/5 ricerche ho notato che non c'è nulla in merito su hwu Nemmeno nei titoli in uscita se mi sono sbagliato correggetemi c'è già un semi-teaser che più che "teasare" innervosisce, ma lo linko in ogni caso https://vine.co/v/bFPjjheVnau Se sapete qualcosa in più postate perchè io non seguo le case produttrici sui social ed è da lì che ultimamente arrivano le notizie "fresche" EDIT 1: non si sa assolutamente nulla, i fan hanno iniziato a tirare giù topic da 300 post su come immaginano possa essere o come dovrebbe essere - edit 1.1 - sembra che quei forum di cui parlavo in primo post stiano assumendo importanza anche per Bethesda che li segue e ne trae suggerimenti fonte http://www.examiner.com/article/fall...-from-bethesda tra i social ogni tanto qualcuno carpisce un rumor ma dai siti ufficiali non trapela nulla e nemmeno dai forum ufficiali forse un multiplayer per nv, Sembra bisognerà aspettare 2 anni: http://multiplayer.it/notizie/120133...piattaforma=pc EDIT 2: three dog dice che uscirà nel 2014 e ce lui potrebbe o dovrebbe tornare i fan iniziano a spazientirsi non tanto per la non uscita quanto per il fatto che bethesda non dica assolutamente nulla incollo dal blog Hello everyone! It’s been a while since we brought a little update to the site, so I think it’s time to do a little catch-up despite the absolute dearth of news related to Fallout 4. As you may have read about, one small tidbit that did come out was new of Bethesda trademarking the rights to a Fallout TV series. A couple of quick thoughts on that: Is this for a true, live-action, network-style show? That would be incredible, and it would probably have some insane production costs. On that note, we may have something soon on a fan-made Fallout production that may develop into a decent web-series. Other thought, perhaps it’s for an in-game television production similar to what we saw in Grand Theft Auto 4 (Republican Space Rangers, Unite!). I’m not sure how this would fit into the established canon of the Fallout universe, but I watched a lot of GTA4 TV, so it would definitely be a fun distraction for me at least. To be honest, I don’t see a lot of sustainability in either of these ideas. I think high production costs and a limited target-audience make a TV show a long-shot, and I don’t think an in-game TV presence makes sense within the fiction. I think it’s just a precautionary major for the long-term on the off-chance Fallout 4 explodes the fan-base creating a huge market for a TV series. The next bit of probably not-news is yet another tweet from Three-Dog himself, Erik Todd Dellums. He recently tweeted: “FALLOUT 4 will be THE BIGGEST GAME OF 2014!!! And Three Dog WILL BE BACK!!! #WishfulThinkingHopingAndPraying”. So what can we take from this? Well, nothing really. He goes on to clarify about 200 times to everyone who seemingly asked that it was literally just wishful thinking. But it shows that he is still passionate about Fallout 4 happening and happening soon, 2014 to be exact. And it’s interesting that he puts an actual year here. I’d agree with him that if/when FO4 happens, 2014 appears to be the most likely year. Let’s make it happen Bethesda, and please do bring back 3-Dog. Erik Todd Dellums needs something to do besides tweet all day (even though we love him for it). Well there you have it folks, a quick recap of the non-Fallout 4 news that’s taken place lately. Now can we please get something substantial Bethesda?! concordo sull'ultima frase è ora che dicano qualcosa EDIT 3: Contrariamente a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, Bethesda Softworks ha smentito ogni indiscrezione sulla rivelazione del presunto Fallout 4 in occasione di un evento a porte chiuse all'E3 2013 di Los Angeles. "Durante la fiera abbiamo mostrato solo tre giochi: Wolfenstein: The New Order, The Elder Scrolls Online e The Evil Within", ha commentato un portavoce della software house. "Non abbiamo mostrato nessun gioco a porte chiuse, tantomeno Fallout 4". Non è chiaro se la comunicazione ufficiale del team di sviluppo vuole essere solo un depistaggio in vista di un possibile annuncio di Fallout 4 alla Gamescom 2013, che avrà luogo a Colonia dal 21 al 25 agosto, oppure se si è trattato effettivamente del finto scoop di turno. fonte http://www.videogame.it/fallout-new-...fallout-4.html EDIT 4: Se siete già in attesa di novità e annunci relativi al futuro Fallout 4, vi consigliamo di armarvi di pazienza. Pete Hines infatti, vice presidente di Bethesda Softworks, ha dichiarato che la compagnia sta già lavorando al suo futuro progetto, ma ha spiegato che "è da molto tempo che oramai i fan rumoreggiano circa un nuovo Fallout. Quello che la gente deve capire, sia che si tratti di Bethesda, sia che si tratti di Arkane o di chiunque altro, è che attendersi informazioni così importanti in un periodo di tempo così breve dal principio dei lavori è irrealistico." "Non realizziamo franchise a cadenza annuale [...] ma ciò non significa che impiegheremo sei o sette anni prima che lo studio produca un gioco. Però questi sono progetti che richiedono molto tempo, e le persone devono capire che abbiamo un certo modo di fare le cose" ha insistito Hines, che chiede quindi ai fan di non insistere per avere a breve novità su Fallout 4. fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...fallout-4.aspx http://www.youtube.com/watch?v=nem5j2-UhFY intervista ad Avellone di obsidian in cui parla del futuro f4 e di qualche chicca del passato Note personali: ritengo fallout3 e fallout nv dei capolavori assoluti. Ai tempi ero orfano di Stalker trilogia (capolavori con le giuste patch) e non avrei mai pensato di trovare qualcosa di meglio. Ultima modifica di eddievedder80 : 05-10-2015 alle 14:01. Motivo: update |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
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Non si capisce molto. Ma il filo spinato cosa c'entra con FO?
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
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Non credo centri con fallout,dovrebbe essere The devil inside.
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
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mi sembra ci sia il brand bethesda
il disco che gira è molto fallout il filo spinato no in effetti ma potrebbe ve l'avevo detto che innervosisce ma sul forum in cui l'ho trovato stanno a 13 pagine di 3d quindi o sono tutti rinco o deve entrarci qualcosa |
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#5 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
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PS. Visti un po' di screenshot, dal filo spinato direi di si ... Ultima modifica di Estwald : 08-06-2013 alle 13:56. |
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
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ma quindi non si sa nulla a riguardo?
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1405
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varie ricerche
prima cosa sicura: ho sbagliato il titolo del 3d, al 95% si chiamerà fallout 4 diciamo che nv è stata una deviazione. Altro: non si sa assolutamente nulla, i fan hanno iniziato a tirare giù topic da 300 post su come immaginano possa essere o come dovrebbe essere tra i social ogni tanto qualcuno carpisce un rumor ma dai siti ufficiali non trapela nulla e nemmeno dai forum ufficiali forse un multiplayer per nv, ma, sinceramente, non che me ne freghi molto |
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
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ancora con sta paccottaglia bethesda
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BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1405
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oh madonna 2015
almeno hanno messo giù il team da gara di Boston avevo letto qualcosa e il trailer di cui parlano mi sembra di averlo visto btw three dog dice che uscirà nel 2014 e ce lui potrebbe o dovrebbe tornare i fan iniziano a spazientirsi non tanto per la non uscita quanto per il fatto che bethesda non dica assolutamente nulla incollo dal blog Hello everyone! It’s been a while since we brought a little update to the site, so I think it’s time to do a little catch-up despite the absolute dearth of news related to Fallout 4. As you may have read about, one small tidbit that did come out was new of Bethesda trademarking the rights to a Fallout TV series. A couple of quick thoughts on that: Is this for a true, live-action, network-style show? That would be incredible, and it would probably have some insane production costs. On that note, we may have something soon on a fan-made Fallout production that may develop into a decent web-series. Other thought, perhaps it’s for an in-game television production similar to what we saw in Grand Theft Auto 4 (Republican Space Rangers, Unite!). I’m not sure how this would fit into the established canon of the Fallout universe, but I watched a lot of GTA4 TV, so it would definitely be a fun distraction for me at least. To be honest, I don’t see a lot of sustainability in either of these ideas. I think high production costs and a limited target-audience make a TV show a long-shot, and I don’t think an in-game TV presence makes sense within the fiction. I think it’s just a precautionary major for the long-term on the off-chance Fallout 4 explodes the fan-base creating a huge market for a TV series. The next bit of probably not-news is yet another tweet from Three-Dog himself, Erik Todd Dellums. He recently tweeted: “FALLOUT 4 will be THE BIGGEST GAME OF 2014!!! And Three Dog WILL BE BACK!!! #WishfulThinkingHopingAndPraying”. So what can we take from this? Well, nothing really. He goes on to clarify about 200 times to everyone who seemingly asked that it was literally just wishful thinking. But it shows that he is still passionate about Fallout 4 happening and happening soon, 2014 to be exact. And it’s interesting that he puts an actual year here. I’d agree with him that if/when FO4 happens, 2014 appears to be the most likely year. Let’s make it happen Bethesda, and please do bring back 3-Dog. Erik Todd Dellums needs something to do besides tweet all day (even though we love him for it). Well there you have it folks, a quick recap of the non-Fallout 4 news that’s taken place lately. Now can we please get something substantial Bethesda?! concordo sull'ultima frase è ora che dicano qualcosa |
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
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Tendo sempre a dimenticarmi che persino quella robaccia puo' avere dei fan.
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4357
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Io non lo aspetto, fallout 3 giocato e finito mi ha lasciato perplesso per un gameplay abbastanza piatto e monotono e New Vegas, esaltato da tanti, a me ha proprio annoiato!
Secondo me è proprio il free roaming dei giochi B. che non mi piace....tanto fumo e poco arrosto.
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Ci manchi Lowenz! |
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
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#16 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
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La differenza è evidente con Fallout 3, NV è superiore su diversi aspetti. Certo, il motore di gioco è quello che è, ed influisce parecchio sul risultato finale. Quote:
I giochi Bethesda da sempre fanno leva su questi 2 aspetti, assieme a mappe enormi di gioco. Aspetti che di per se non rendono il gioco bello o meno, ma siccome piacciono al 95% dei giocatori... La Bethesda è stata la prima a sfruttare questi due aspetti in maniera spinta, e di fatto è stata l'unica a fare RPG Free-roaming di quello stile per anni. Questo le ha dato un vantaggio non indifferente. Se vai a guardare, gli RPG basati su questa intelaiatura si contano sulle dita di una mano; con TW3 nel 2014 si creerà un'alternativa. Questo ha permesso loro di "trascurare" pressochè tutte le cose importanti nei loro giochi, forti di un successo commerciale assicurato.
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficiali ● Profilo Steam ● Fate/Stay Night ● Foto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 18-06-2013 alle 10:58. |
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#17 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
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#18 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 405
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Mappe enormi ma essenzialmente ripetitive (i dungeon sono corridoi veri e propri e generati casualmente), non ben congeniate (infatti non vengono create a mano) ma sopratutto vuote. Il senso di vuoto è incredibile, sembra che manca qualcosa sempre. A volte non incontri un nemico per metri e metri e cammini soltanto (o usi il fast travel tanto è talmente ininfluente al livello di trama che le missioni lo permettono). Trama principale spesso banale e secondarie tutte simili (escluse quelle delle gilde). Per capirci in oblivion e skyrim le missioni più carine e che erano un po piu varie erano quelle del mantello nero (o come si chiama). Poi cavolo prendono un maree di soldi dalle vendite e non possono creare un motore grafico attuale e con meno bug (capisco che in un mondo aperto è difficile esserne esenti). NVegas infatti è nettamente migliore rispetto al gioco base per quanto riguarda trama e coerenza (motore di gioco e fisica sono quelli che sono però) |
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#19 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4357
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[quote=cronos1990;39614901]NV è Obsidian, non Bethesda. La Bethesda è solo publisher ed ha preso accordi con Obsidian perchè questi facesse il gioco (col loro motore di gioco, ovviamente).
La differenza è evidente con Fallout 3, NV è superiore su diversi aspetti. Certo, il motore di gioco è quello che è, ed influisce parecchio sul risultato finale. [quote] Lo so, ma io ho trovato il gioco di una noia mortale lo stesso. La trama non ha preso per nulla.....
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Ci manchi Lowenz! |
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#20 |
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Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
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Visto che Bethesda e' famosa per rilasciare sul mercato giochi incompleti, non capisco perche' nn rilascia la release tra un mese...tanto poi ci penseranno come sempre i Modders a renderlo giocabile e piacevole da vedere
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