|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV+ss] buon alimentatore AXP 500w!
Vendo l'alimentatore in oggetto, perfettamente funzionante, usato fino a pochi giorni fa senza mai nessun problema, solo aperto un paio di volte per pulirlo dalla polvere, per il resto intatto.
link come vedete dal link ha specifiche di tutto rispetto, grazie alle 2 linee da 12v eroga potenza sufficiente ad alimentare anche configurazioni avanzate: io ci tenevo q9450+5850 2gb toxic (che richiede 6+8pin) senza alcun problema.. la ventola poi è praticamente inudibile! la marca poi è molto affidabile, non è certo un itek o keyteck da 20€ che si può bruciare da un momento all'altro (e mi è successo).. completo di scatola, fuori garanzia, ha circa 2 anni e mezzo. prezzo 20€ + eventuali spese precedenza al mio prezzo pagamento postepay o paypal (per paypal + 2€) spedizione con spedire web |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda valuto
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Coda a mano
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
alimentatore appena consegnato a Sandime
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.