|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
[Na+Sped] Xbox 360 (bannata live)
Vendesi Xbox 360 Pro(40 gb di HD) bannata dal live
la console in questione ha la nuova modifica 1.6 per tutti i nuovi titoli è in perfette condizioni e viene spedita con un Joypad wireless e tutto il suo imballo originale. ![]() Prezzo richiesto: 150€ INTRATTABILI + Spedizione a carico dell'acquirente SCAMBIO A MANO A NAPOLI: Zone Fuorigrotta, Vomero contattare: [email protected] (anche msn)
Ultima modifica di Hones : 08-11-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fammi sapere che modello è, se non sai come si fa vedi dietro sull'etichetta la data di fabbricazonie, in caso coda, e cmq devi vedere il presso considerando che nuova costa 149 euro....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
22-08-2006
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
|
che peccato l'hai messa al contrario poveretta
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah bhe, lascio...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Hones : 08-11-2009 alle 12:17. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
QUale sarebbe il prezzo secondo te?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
premetto che non mi interessa perchè è un modello di 3 anni fa....considerando che nuova costa 149 euro non bannata e in garanzia fatti il calcolo, il prezzo lo fai tu che vendi, sempre che rispetti il regolamento di questo forum, che in caso tu non abbia letto ti invito a farlo
Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 08-11-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che cosa stai a dire? Vaneggi? Ti avevo chiesto una tua valutazione non la tua carta di credito
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mha ti sto dicendo che stai vendendo una cosa usata bannata senza garanzia e vecchia di tre anni allo stesso prezzo del nuovo....non penso di essere io a vaneggiare
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
a dire la verità l'arcade nuda e cruda costa oggi 199€, visto che oggi ci sono solo o arcade o elite.
ve ne inventate di tutti i colori pur di strappare uno sconto? up per hones.. il discorso vecchiaia ecc va si a discapito della valutazione console, però appunto non inventiamoci i prezzi del nuovo.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie infinite !
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Scusa ma mi dici dove la trovi a 149 euro nuova? se me lo dici me ne copro 10!!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ero entrato perchè mi servivano pezzi di ricambio per la mia 360, ma questa non vabbuono, ciao raga buona domenica.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
da listino costa 179 euro e non 199, in qualsiasi altro grande magazzino fanno offerte quotidiane dove male che va la trovi a 159 euro...
Ma perchè non vi informate prima di vendere????? Se proprio, basta andare su trovaprezzi e ci si mette un secondo...Qui nessuno cerca uno sconto, ma vorrei capire perchè un utente dovrebbe comprare una cosa allo stesso prezzo del nuovo in più bannata e senza garanzia con voi che dite che costa 200 euro... Questa è informazione corretta non altro Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 08-11-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
Quote:
toh, c'è anche la core, evidentemente si riferiva a questa.
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
E poi adesso la arcade di listino costa 199 euro, e non piu 179!! informati tu prima di dire minkiate: http://www.mondoxbox.com/news/18299/...-sorpresa.html Ultima modifica di alessiolupin : 08-11-2009 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
perchè scusa, se non voglio comprarla nuova ma ad un prezzo giusto usata devo dare conto a voi utenti scorretti che vi invetate i prezzi e non dire nulla...
Non mi sebra per nulla giusto |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo di listino è 199 dell'arcade. Non esiste più a 179, ma ti informi tu o meno? Ci sono dei prezzi ufficiali per queste cose, 199 l'arcade visto che non c'è più la pro in commercio, ma solo l'elite. Hanno abbassato l'elite e alzato l'arcade, eliminato la pro. STOP. Le offerte poi non servono a niente per limare i costi, se no te la faresti vendere a 20€, in una città un saturn l'aveva per 1 limitato numero di pezzi a 129€ che fai la pretendi a meno di quel prezzo? Un conto è dire che è vecchia di 3 anni, quindi la madre ha una rev vecchia e potrebbe friggersi coi 3 led rossi e parlare di questo, ma inventare prezzi no. Per il fatto che è bannata poi fa ridere chiedere sconto, anche perchè se non lo fosse e l'acquistassi tu, appena accederesti al live verresti bannato comunque quindi non vedo la differenza. @Alkaiser le offerte degli shop non servono, poi marcopoloshop è online è tutta un altra realtà. Lo so perchè ci sono rimasto di M. con un cellulare.. Non è un salame che può variare il prezzo. Questo è un prodotto con un listino ufficiale. Quella che costa meno è la arcade a 199
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 08-11-2009 alle 12:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.