|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[FIRENZE] Ottimo notebook Intel dual core Toshiba l30-105 + HSDPA
In perfette condizioni precedenza a mano ma al limite spedisco!
No scambi! In vendita altrove Stasera posto foto Notebook usato pochissimo ed in ufficio! Scheda tecnica toshiba qui: http://it.computers.toshiba-europe.c...DUCT_ID=124663 La batteria ha pochi cicli di carica e dura (come quando comprato) un paio di ore. Ha un intel dual core T2060, 2gb di ram ddr2 (con un banco libero), schermo 15,4 wxga wide 1280x800, scheda video ati x200, hd 80gb, dvdrw supermulti, wi-fi e licenza vista italiana. Ha solo qualche minimo graffietto sullo chassis superiore ma minimo ed è come nuovo! è ottimo Posso fornirlo con modem hsdpa express Onda 501 tim (ma funziona con tutti) o senza! Prezzi: 250 Euro per il solo notebook + ss 290 con modem hsdpa interno express card - pcmciaa Tim (che funziona con qualsiasi operatore) Ho scatola, cd ripristino e tutta la manualistica completa Non ha + garanzia ma potete fare qualsiasi prova e non ha pixel accesi!
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno ![]() Ultima modifica di lxbevi : 28-07-2009 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
probabilmente venduto ad amico
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
coda se spedisci ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok ti faccio sapere se il mio amico non conferma ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
Ciao, hai newzzz ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovrebbe venire oggi...se non ti ricontatto è venduto
ci penso io saluti Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.