|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
[NA+SPED] NOKIA N70 BLACK TIM
Vendo nokia n70 color black tim in ottime condizioni (presenti segni d'usura) completo di tutti gli accessori e scatolo con scontrino avente garanzia residua ad agosto 2009.
preferenza scambio a mano solo nelle mie zone spedizione a scelta dell'acquirente non scambio ma solo moneta pagamento solo postepay in vendita ovunque 50€ + s.s. Foto Reali ![]()
ho concluso positivamente ![]() Vendo: Accessori originali per cellulari Ultima modifica di valentino82 : 11-07-2009 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiunte foto:
http://www.megaupload.com/?d=6WUIGDI7
![]() |
#4 |
Senior Member
|
disponibile.ottimo muletto
Operatività * Dual mode WCDMA/GSM e copertura GSM tri-band fino a cinque continenti (reti GSM 900/1800/1900 e WCDMA 2100) * Automatic Passaggio automatico tra diverse bande e modalità Dimensioni * Volume: 95.9 cc * Peso: 126 g * Lunghezza: 108,8 mm * Dimensioni (max): 53mm * Spessore (max): 21,8mm Display e interfaccia * Display a colori: 176x208 pixel, fino a 262.144 colori * Controllo automatico della luminosità, tasto di scorrimento a cinque direzioni, due tasti programmabili, tasti personalizzabili, tasto Modifica e Cancella, tasti conferma e annulla, tasto multimediale per l'accesso istantaneo all' applicazione che ti serve * Active standby screen * Display menu rapido S60 software on Symbian OS Funzioni di memoria * Fino a 22 MB di memoria dinamica interna per contatti, SMS, MMS, suonerie, foto, videoclip, note di agenda, impegni e applicazioni.Memory card * Memoria aggiuntiva con Mini Memory Card (RS-MMC) da 64 MB a doppia tensione (1.8/3V)* * Alloggiamento esterno per inserire e rimuovere facilmente le Memory card *Si prega di notare che la capacità di memoria della Mini Memory card (RS-MMC) nelle confezioni di vendita può variare a seconda del mercato e/o del gestore della rete/service provider. Trasferimento dati* * WCDMA 2100 con trasmissione simultanea di voce e pacchetti dati (PS velocità massima UL/DL= 128/384kbps, velocità massima CS 64kpbs) * EGPRS, classe B, classe multialloggiamento 10 (UL/DL = 118,4/236,8 kbps)* * GPRS, classe B, classe multialloggiamento 10 * Codec vocali: FR, EFR, WCDMA e GSM AMR * Trasferimento dati fra telefoni cellulari della Serie 60 *Nota: Le velocità reali possono variare a seconda del supporto di rete Gestione chiamate * PoC Push to talk (verificare la disponibilità con il proprio operatore) * Rubrica: database avanzato contatti con supporto di più telefoni e dettagli e-mail per ogni voce; supporta anche le anteprime di immagini e i gruppi * Composizione rapida * Registri: conserva gli elenchi delle chiamate effettuate, ricevute e perse * Ripetizione automatica del numero * Risposta automatica (funziona solo con un auricolare o con un kit veicolare compatibile) * Supporta la limitazione delle chiamate, una funzione che permette di chiamare solo i numeri predefiniti * Chiamata in conferenza Servizi digitali * Java™ and Symbian applications available from Nokia Software Market * Grafica, icone, animazioni, loghi * Giochi: possibilità di scaricare nuovi giochi * Suonerie: True tones, toni polifonici * Temi: possibilità di scaricare nuovi temi Alimentazione * Batteria: Batteria agli ioni di litio da 970 mAh BL-5c * Autonomia in conversazione: fino a 3,5 ore* * Autonomia in stand-by: fino a 11 giorni* Imaging Imaging Imaging and Video * Fotocamera anteriore da 2 megapixel (1600 x 1200 pixel) con zoom digitale 20x * Fotocamera posteriore VGA (640 x 480 pixel) con zoom digitale 2x * Tasto di scorrimento dedicato e attivazione della fotocamera automatica con scorrimento dello sportellino * Funzione videochiamata * Video sharing in tempo reale * Flash integrato (campo d'azione fino a 1,5m) * Modalità flash: acceso, spento, automatico e riduzione effetto occhi rossi * Modalità fotocamera avanzate: foto, sequenziale e videoclip * Sei possibili impostazioni di acquisizione tra cui Paesaggio, Ritratto, Notturno e Sportivo * Impostazioni di regolazione luminosità, qualità immagine, autoscatto impostazioni di bilanciamento del bianco e tonalità di colore * Editor videoclip e foto * Movie Director per la produzione automatica di videoclip * Caricamento foto e videoclip sul web Music Music Funzioni vocali * Chiamata a riconoscimento vocale indipendente dal parlante (SIND) * Comandi a riconoscimento vocale * Registratore clip audio * Vivavoce integrato Visual Radio*
ho concluso positivamente ![]() Vendo: Accessori originali per cellulari Ultima modifica di valentino82 : 08-07-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessuno interessato???
![]() |
#6 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nuovo ed ultimo prezzo dopodichè ritiro dalla vendita:
50€ + s.s.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upppppppp
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ciao, la batteria è in buone condizioni oppure è necessario cambiarla?
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ha una durata normale non è deteriorata quindi in buone condizioni
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lo prendo allora, come vogliamo fare per il pagamento?
Amd Barton 2500+@3200+ (200x11) 1.65v | Cooler Master Aero7+ | Abit Nf7-S rev 2.0 | 2x256Mb A-Data Winbond Bh5 (5-2-2-2) | Hercules 3d Prophet 9500Pro 128Mb | Thermaltake PurePower 420w PFC | Nvidia SoundStorm | Western Digital Caviar 80Gb | LiteOn Dvd-Rom LTD163 | LiteOn Cd-Rw LTR48125S | Nec 2500A | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il pagamento è anticipato tramite postepay.E' scritto anche tra le condizioni del post iniziale.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
coda se morpheus lascia.
spedisci con scatola?
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Telefono venduto a Morpheus.
Pagamento effettuato.Procedo con la spedizione.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pacco spedito stamani come concordato
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pacco arrivato questa mattina, che dire tutto perfetto... il venditore è persona molto seria e precisa, ha anche provveduto a aggiungere di tasca sua una piccola quota per la spedizione per evitare di spedire il giorno dopo e di questo lo ringrazio ovviamente!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattiva semplice e immediata.Ideale. Ciao Morpheus,grazie e alla prossima. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.