|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Errore lettura dvd windows 7 - NO EMULATION SYSTEM TYPE:00
Ciao, io ho riscontrato questo problema nella lettura da parte del mio notebook (hp dv5-1070el) del dvd di windows 7:
This file is corrupt. the file header checksum does not match the computer checksum Il fatto è che prima di mandarmi fuori questo messaggio il computer mi chiede di selezionare: 0. NO EMULATION SYSTEM TYPE:00 1. NO EMULATION SYSTEM TYPE:00 Sicuramente è un problema legato al computer...qualcuno mi riesce a dare una mano!??!? grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,a me non ha mai dato qul tipo di richieste in nessuna installazione fatta di win7,ne in notebook e ne su desktop.
Sei sicuro di quello che hai scaricato? La masterizzazione della iso la hai eseguita alla velocità più bassa possibile?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
il dvd funziona più che bene...l'ho usato per installare anche in altri 2 pc e non mi ha dato nessun problema...ti dico, secondo me è più un problema legato al lettore dvd...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
mi da lo stesso errore ugualmente anche se lo provo a far partire da usb...cacchio...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Tutti i post recenti spostati qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009391
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.