|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
[Roma] Hard-disk esterno USB 80GB (2.5") autoalimentato
![]() ![]() Vendo TrekStor DataStation pocket x.u da 80GB (HD 2.5" Western Digital), completo di tutto: custodia, cavo di collegamento USB, CD, manuale, scontrino per la garanzia... ovviamente in ottimo stato, pari al nuovo. ![]() Prezzo: 45€ --> venduto a Paky Regole: Precedenza consegna a mano e blocchi (comprese le cose che vendo nelle altre discussioni); in vendita anche altrove. Altre cose che vendo: - Kit casse 2.1 Empire S2.1D - Ali. 470W Enermax Noisetaker + modem ADSL + altro - Telecomando USB per PowerDVD - Scanner da tavolo USB Canon CanoScan FB620U Saluti ![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 31-01-2008 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
interessato ...
che HD monta? sata o pata? giri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere un pata, non so se 4200 o 5400 Western Digital... posso controllare stasera tardi il modello preciso.
Fammi sapere, sei il primo in coda ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok attendo le info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
in coda... anchio aspetto le info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BOLOGNA
|
coda hd al tuo prezzo. pronto a concludere. manda pm se tocca a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora, il modello del disco è WD Scorpio WD800UE (è un 5400):
http://www.wdc.com/en/products/Products.asp?DriveID=99 Fatemi sapere... nessuno è di Roma vero? PS: da domani mattina fino a domenica pomeriggio sono fuori Roma... vi rispondero direttamente domenica. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perfetto , se non ha bad cluster per me si può concludere(con spedizione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se gli altri confermano di non essere di Roma, possiamo concludere. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eh per saperlo dobbiamo attendere
![]() e come di consueto il Romano arriverà fregandomi puntualmente anche questa coda ![]() la dura legge del mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con consegna a mano per 40 euro...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
a vedo dura ma ci provo, coda per l'HD, se ti capita di arrivare fino a Rieti/Antrodoco anche con scambio a mano.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Ah, qualora dovesse arrivare il mio turno avvertimi pure in pm
![]()
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
idem.. in coda al tuo prezzo incluse ss se arriva il mio turno mandami un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se puoi arrivare a 45€ possiamo concludere, altrimenti passo al primo in coda con spedizione al mio prezzo...
Fammi sapere ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ti faccio sapere a breve.
Va bene eventualmente alla stazione Tiburtina?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda...anche se la vedo dura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.