|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
[Roma+sped.]Masterizzatore dvd slim per notebook+sodimm
Cedo questo masterizzatore dvd per notebook toshiba usato pochissimo con mascherina nera.
scrive dvd fino ad 4x. chiedo 30euro+ss. in aggiunta per chi volesse posso aggiungere per soli 10euro un box esterno usb 2.0 per tale masterizzatore slim inoltre ho 1a sodimm samsung da 256mb ddr pc2100,ovviamente perfetta.per quella chiedo 10euro preferisco lo scambio a mano e vendo ovunque PREZZACCIO : 40EURO +SS PER TUTTO QUANTO:MASTERIZZATORE,BOX E SODIMM PERMUTO CON COMPONENTI HARDWARE PER PC FISSO PERCIO PROPONETE ![]() Ultima modifica di Sclergio : 19-05-2007 alle 19:27. Motivo: modifica caratteristiche e prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
che modello è esattamente? hai un link con le caratteristiche?
grazie ciao ps. coda
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
ce l ho montato nel box esb e per leggere il modello dovrei smontarlo...preferirei evitare di farlo salvo che prima di spedirlo se qualcuno decide di prenderlo. cmq masterizza i dvd +e - r fino ad 4x,i + e - rw fino a 2x...non sa cosa siano i dual layer. dato che ho scritto che è compatibile fino ad 8x nel 3d iniziale posso farti 5 euro di sconto e dartelo a 30+ss senza box...col box devi aggiungere altri 10euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
solo per questo fine settimana chi prende masterizzatore dvd+box regalo la sodimm da 256mb.
questo perchè ho fretta di togliermelo di torno dato che entrambi stanno a prendere polvere da un bel pò di tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
io ho da vendere un Sempron 2800+ socketA fsb a 333 + mobo mATX socket 754 (nuova) acquistata e mai usata (i 2 componenti sono scompagnati, quindi)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
io lascio
grazie lo stesso
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
come credi...quindi disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio dire che se interessa si potrebbe combinare uno scambio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
scusa se non ti ho manco risposto,ma ho notato soltanto ora che avevi postato... per me si può fare se mi assicuri che le componenti funzionano perfettamente .solo ti dico che spedirò in raccomandata..non ho granchè voglia di regalare soldi alle poste .p.S.:il sempron ce l ha il dissipatore?e la mobo che marca e modello è? Ultima modifica di Sclergio : 20-05-2007 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
2-un sempron usato non costa piu di 20euro...i 3000+ am2 box qui a roma li vendono a 31euro iva inclusa....e pure la mobo,ora che mi dici che è bulk vale circa altri 20euro...perciò il tutto non ha bisogno di conguaglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusami, lasciamo perdere... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
comunque guarda che un processore analogo lo hanno venduto a 35 euro ieri o ieri l'altro... sul forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
cmq se 6 interessato puoi piazzarlo sul forum insieme alla scheda madre (tanto non dovresti metterci molto) e poi comprare il tutto ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda masterizzatore
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
fa anche i dual layer il master, se si coda altr up
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.