|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PG- Vendo o scambio Pocketpc O2 XDA alias Qtek1010
Ciao a tutti, vendo il suddetto pocketpc, acquistato pochi giorni fa da un utente del forum....ma mia moglie mi ha regalato un s110 quindi questo non mi serve.
Aggiungo una Sd da 1 Gb. Usato con qualche segno di normale usura, perfettamente funzionante, completo di tutta la dotazione, manuali, i cd delle utility e del sitema operativo con relativa licenza ( in oltre fornisco cd con manuale in pdf e software per sincronia in italiano aggiornato all'ultima versione disponibile ), auricolare (con le spugnette ancora sigillate), cradle x sincronia e ricarica, caricabatteria da 220v con doppia spina italiana e inglese, in oltre regalo custodia in pelle originale usata (un po' rovinata)con attacco da cintura e sgancio rapido. Regalo, solo ed esclusivamente a chi non tratta col prezzo, smartphone Orange SPV alia qtek7070 (molto consumato lo chassis e sewnza caricabatteria ma con scatola e tutti gli altri imballi intatti e tutti gli accessori ) Regole e Precedenze: precedenza a chi nn tratta il prezzo precedenza per consegna a mano precedenza a Utenti con cui ho già trattato Mi riservo di ritirare la vendita in qualunque momento Oggetto in vendita anche altrove Vendo a 200 + sp. di spedizione --> 180 + sp Scambio solo con: Ipod nano Xbox360 Nokia 7710
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. Ultima modifica di josimar75 : 01-08-2006 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Abbasso io il prezzo che ho fretta di vendere
![]() 180 + spedizione e spv in regalo
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho bisogno urgente di contanti altrimenti mi scappa un affare
![]() Solo fino a domani: O2 xda, Orange SPV e sd da 1gb 160 euro spedito ![]() sono pazzo
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.