|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
PENTIUM 4 A 70 GRADI CON THERMALTAKE BIG TYPHOONE, VA SOLO A 1300 GIRI.
Ragazzi ho la CPU che mi fa bloccare windows, il Pentum 4 3.0 Ghz che ho secondo il Probe della Asus (P4C800 E DELUXE) arriva anche a 70 gradi, davvero troppo alta come temperatura, mi fa bloccare il pc dopo 10 minuti neanche che è acceso.
Appena accendo il PC il bios mi dice CUP FAN ERROR ! Anche se lascio il case aperto non cambia niente, fa un caldo infernale, in stanza ci saranno oltre i 30 gradi. Ho la BIG TYPHOONE che il bios mi segnala a 1300 giri, infatti è scritto in rosso, è troppo bassa come velocità. Ho visto che questa ventolona è si silenziosa ma va solo a 1300 giri, non bastano, è incredibile. Come posso mandarla più velocemente ? Io l'ho collegata al connettore CPU fan della scheda madre. Cosa è poi la funzione Q-FAN ? L'avevo disabilitata. Aiuto, vorrei sapere come posso risolvere il problema della temperatura.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
La ventola del dissi gira?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intanto ho messo all'asta il case perchè lo voglio in versione a rack, da server, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=180002587843 potete suggerirmi come posso mandare la ventola più veloce ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.