|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Un pò noioso, il finale mi è piaciuto molto cmq
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
E' un film bellissimo invece e per niente noioso.... la regia è poi stupenda, un film veramente molto interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
sono d'accordo, il film è avvincente dall'inizio alla fine e la regia direi che è superba, bellissima l'interpretazione di denzel washington che si è calato perfettamente nella parte.Direi che questo è un film tipico alla spike lee, davvero bello, lo consiglio caldamente anche perchè in giro non c'è molto altro d'interessate a mio avviso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Dop Crash-contatto fisico, Inside Man è il + bel film che abbia visto negli ultimi 2 anni...ed io al cinema ci vado spessissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 21-04-2006 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Altro che lento! Per me 2 ore e passa sono passate subito grazie a questo film raccontato superbamente. Spike Lee è uno dei miei preferiti, non c'è che dire. Peccato che stavolta non sia riuscito a infilarci un po' di basket come al solito, ma il film è strapieno di temi di discussione e spunti per riflettere. In quale altro film si fa una critica così ai videogiochi violenti? Assolutamente mitico
![]() P.S.: ho fatto una recensione sul mio blog (in firma). Chi non ha ancora visto il film e vuole darci un'occhiata è il benvenuto ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Se è quello, è il film più deludente (per non dire altro) che ho visto di recente, una malissimo riuscita scopiazzatura di Amores Perros e 21 Grammi di Inarritu (il primo specialmente un vero capolavoro). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Scopiazzatura o no, Crash è un capolavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Copia di 21 grammi????
Ma non c'entra niente....Crash è un capolavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Inside Man. bel film. lo consiglio.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Mi è piaciuto molto..
![]()
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: outside italy
|
andata oggi a vederlo.
Che dire, mi è piaciuto ![]() lo stile è quello classico assolutamente NON-politically correct di Spike Lee, me lo sono goduto dall'inizio alla fine. Comunque Jodie Foster con quei tacchi fa ridere i polli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
film interessante,
inizio splendido, ma un po' forzato nella parte centrale e in parte nel finale ottime le interpretazioni, a me è piaciuto pure clive owen guadagna molti punti visto che al momento c'è poco di valido da vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Visto ieri, l'idea non è male. Mi è piaciuta molto la luce - effetto blur durante gli interrogatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.