|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
** Kaspersky: nuova versione! 5.0.522 **
E' uscita ieri la nuova versione ( 5.0.522 ):
Release note KAV PRO: Link! Release note KAV personal: Link! Download La versione Pro ha un interfaccia lievemente diversa per quanto riguarda alcuni settaggi avanzati ( vedere ad es. il caso della voce "on demand scan tasks"... ), ma al di là di questo, ho trovato un settaggio abilitato di default che ho provveduto a modificare per non ridurre il grado di protezione in certi frangenti. ve lo mostro con degli screenshot perchè rimane un pò nascosto e dunque probabilmente non tutti se ne sarebbero accorti: da additional settings / efficiency / la voce "incriminata" è PAUSE ANTI VIRUS SCAN WHEN THE SYSTEM LOAD EXCEEDS... ![]() ![]() Se uno ha una macchina prestante, toglierei il segno di spunta, altrimenti (imo) è possibile mantenere abilitata la voce in questione. CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
L'avevo gia' postato ieri sera nel thread sugli antivirus a pagamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
'azz!
chiedo venia ma non me ne ero accorto! ![]() Ok, appena i mod se ne accorgono, se vogliono chiudere.... ![]() PS: giorno, Prof ! ![]() Ultima modifica di nV 25 : 04-03-2006 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
piu che altro non chiudo perché è un argomento che è giusto stia sia qui che sull'altro thread.
Sull'altro thread perche giustamente si rende noto un update di un antivirus a pagamento. Qui tuttavia è più utile poiché, essendo un aggiornamento importante, viene visto immediatamente da tutti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
come mai nn si aggiorna automaticamante dalla versione 391 alla 522?!
come bisogna installarlo allora?! disisnstallare la vecchia e installare quella nuova? thanx p.s. per caso hanno risolto il problema della scansione dentro file zippati?! a me kav li "nota" solo quando li unzippo... Ultima modifica di satanaxe : 04-03-2006 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Mi è scomparso kaspersky dal menu contestuale(scan for virus)
![]() E non riesco a trovare una voce per ripristinarlo. E' successo a qualcun altro? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah che bello: proprio le stesse cose che dicevo ieri sera sull'update nell'altro thread, quello degli antivirus a pagamento...
![]() [a parte che quell'opzione può tranquillamente essere lasciata di default...]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 04-03-2006 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Io l'ho installata, ma ho notato una cosa: anche a voi la protezione con password non funziona? Perchè io l'ho impostata, ma non mi chiede la password in nessun caso, mentre invece prima con la 5.0.391 funzionava benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non uso tale opzione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ho risolto il problema del menu contestuale con disinstallazione e reinstallazione del programma.
Aggiungo che chi usa l'update tramite file zip avrà dei problemi perchè la nuova versione del programma necessita di diversi file nuovi tra cui updcfg.xml
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si può installare anche sopra la vecchia: le opzioni personali rimangono se si toglie la spunta ai recommended settings nel wizard
cambia che se uno era in italiano prima gli diventa tutto in inglese... ![]() "....ma come si fa a non essere ottimisti, Gianni?" ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E poi rifare quattro settaggi precisi non è pesante, nè altersì riscaricare qui pochi KB di aggiornamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se non ci sono controindicazioni è utile far sapere i 2 modi
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ok, scarico...
Ma non ho capito, forse sono io imbeccille ![]() MA perchè non si aggiorna anche il motore del programma oltre al database antivirus?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
perchè evidentemente è un upgrade critico che non si può allegare semplicemente all'autoupdate
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Ma io sono ancora fermo alle 5.0.227.1, forse devo clikkare qualcosa per aggiornare anche il programma?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.