Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2005, 10:22   #1
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
[ROMA+sped] pc game GTR FIA GT RACING

VENDESI

GTR - FIA GT Racing Game PC

40€ spese in raccomandata incluse

NOTE:

Sul gioco è inutile fare commenti, il miglior simulatore di auto in giro, è stato acquistato a giugno 2005, fornisco anche lo scontrino e tutto quanto presente nella custodia, compresa la tessera per giocare on line, mai usata in quanto sono con il 56k, il gioco è stato installato una sola volta sul pc per provarlo, ma non ci ho mai giocato per problemi di tempo la confezione è perfetta.

RULEZZZ:

precedenze:

1- a chi vuole concludere subito anche con spedizione
2- consegna a mano (nelle mie zone) al mio prezzo
3- chi compra al mio prezzo
4- tutti gli altri

pagamento

1 - contanti per la consegna a manina
2 - postepay anticipata per le spedizioni
3 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ...

MI PARE CI SIA TUTTO ...

N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita.

Ultima modifica di Ippo 2001 : 04-10-2005 alle 07:12.
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 10:25   #2
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
ecco alcuni screen del gioco dal sito ufficiale ...

Ultima modifica di Ippo 2001 : 03-10-2005 alle 10:28.
Old 03-10-2005, 13:44   #3
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
nn ti sembrano eccessive visto ke nuovo costa 45,99???

http://www.gamewarp.it/info_prodotto.asp?ID=4358
Old 03-10-2005, 13:50   #4
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

io il prezzo l'ho cercato con trovaprezzi e il più basso che ho trovato è 48.90 che scorporando l'iva fa 40.75€ il sito da te linkato lo fa si a 45.99 ma è in riordino e non è detto che il prezzo all'arrivo del prodotto sia quello segnalato ... e anche scorporando l'iva sei a 38.33€ e non siamo lontaNI dal prezzo che ho segnato io ...

ps poi si prendono anche 9.50 per la spedizione ...

ma sei interessato ?
Old 03-10-2005, 14:45   #5
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
scusa, ma....40€+s.s!!!

mi spiace ma io al max posso offrire €20 comprese spese per un gioco usato, considerando anche che su play.com a €28,99 lo compri nuovo, spedizione inclusa! Ti invito a darci un'occhiata.

ciao
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 14:53   #6
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Junior83
scusa, ma....40€+s.s!!!

mi spiace ma io al max posso offrire €20 comprese spese per un gioco usato, considerando anche che su play.com a €28,99 lo compri nuovo, spedizione inclusa! Ti invito a darci un'occhiata.

ciao
intanto se avessi letto bene il gioco è nuovo, provata solo l'installazione,
e poi il tuo link si tratta di un'offerta particolare, dai un occhiata al punto 9 del regolamento

Quote:
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Old 03-10-2005, 17:29   #7
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
intanto se avessi letto bene il gioco è nuovo, provata solo l'installazione,
e poi il tuo link si tratta di un'offerta particolare, dai un occhiata al punto 9 del regolamento
scusa se rompo, ma il gioco una volta tolto il sigillo viene considerato usato ai fini del regolamento, e comunque su play non si tratta di un'offerta particolare, vendono proprio così.
Per i dati che hai fornito sembreresti anche in regola con le rules del forum, e non è questo che metto in dubbio, il mio post era solo per farti capire che bazzicando un po' in rete si trova a molto meno, e per darti la motivazione del mio non interessamento.
buona vendita comunque,
ciaoz
(intanto ti serve come up )
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Old 04-10-2005, 07:04   #8
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Junior83
scusa se rompo, ma il gioco una volta tolto il sigillo viene considerato usato ai fini del regolamento, e comunque su play non si tratta di un'offerta particolare, vendono proprio così.
Per i dati che hai fornito sembreresti anche in regola con le rules del forum, e non è questo che metto in dubbio, il mio post era solo per farti capire che bazzicando un po' in rete si trova a molto meno, e per darti la motivazione del mio non interessamento.
buona vendita comunque,
ciaoz
(intanto ti serve come up )
capisco quello che vuoi ognuno è libero di comprare dove e come gli pare ... salvo il fatto che su play.com dovresti anche poi pagare l'IVA e tasse di importazione, ma questa è un'altra cosa, però non sopporto che mi si venga a dire che un prezzo è troppo alto se ESISTE un regolamento per la redazione dei prezzi e quanto da te fatto va contro tale regolamento.
Old 04-10-2005, 07:20   #9
fpe
Senior Member

L'Avatar di fpe

Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
Quote:
capisco quello che vuoi ognuno è libero di comprare dove e come gli pare ... salvo il fatto che su play.com dovresti anche poi pagare l'IVA e tasse di importazione, ma questa è un'altra cosa, però non sopporto che mi si venga a dire che un prezzo è troppo alto se ESISTE un regolamento per la redazione dei prezzi e quanto da te fatto va contro tale regolamento.
Solo x precisare che su Play.com non paghi nient'altro che il prezzo mostrato sul sito, comprensivo della spedizione No tasse, siamo nella UE (in 3 gg mi è arrivato)

Buona vendita
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia Occhio a sCAURo_90: vende HW palesemente difettoso e rifiuta la restituzione quando glielo si fa notare 3 ore dopo il ritiro, adducendo come scusa il fatto che lo ha "regalato"...spero che i 100 euro li possa spendere in riparazioni.
fpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 09:53   #10
DarkVampire
Utente sospeso

Quote:
con 40+s.s veramente vai tu fuori regolamento (se proprio nn vuoi usare i 29€ di play com per calcolare..usa i 45€ ke ti ho dato io..ke verrebbero 36.79 senza iva, sanke se cmq per regolamento dovresti usare il prezzo piu basso ke nn sia di offerte del periodo)....tra l'altro nemmeno l'usura calcoli...cakkio anke se l'hai solo provato a installare (ke nn ci credo uno nn compra un gioko originale solo per vedere se lo installa)..e' comunque da calcolare come roba usata....quindi piu di un 30€ nn potresti kiedere
Old 04-10-2005, 10:08   #11
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
facciamo un pò di chiarezza

il regolamento parla chiaro, i siti stranieri vengono presi in considerazione SOLO quando il prodotto NON è disponibile o venduto in Italia.
quindi in questo caso bisogna capire a quanto il gioco è venduto in Italia, togliere l'iva ed ecco il prezzo. visto che il gioco è stato solo installato, quindi di usura ce ne sarebbe davvero poca, il venditore potrebbe scalare al prezzo un paio di euro oppure includere la spedizione in raccomandata (come prezzo siamo lì..) cosa che in effetti sta facendo vendendo a 40 ss incluse.

ricapitolando, se trovate un negozio online italiano che vende il gioco a meno di 48,90 euro siete pregati di farlo presente al venditore tramite pvt, altrimenti il prezzo è regolare.

scusate dell'intromissione e buona vendita
Old 04-10-2005, 10:12   #12
DarkVampire
Utente sospeso

ehy thegiox io ho segnalato 45.99 con link anke....ed e' un sito italianissimo!...forse ti sara' saltato
Old 04-10-2005, 10:23   #13
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Quote:
dai, non prendertela, io non ti ho mica offeso o altro, ti ho solo fatto notare che rispetto ai prezzi che si possono trovare in giro €40 per un gioco "non nuovo" (per non dire usato visto che affermi di averlo solo installato) sono una bella cifretta, a maggior ragione perchè prima non includevi nemmeno le spese di spedizione.
Come già ti hanno detto, ti confermo che i prezzi di play non subiscono nessuna maggiorazione di iva o sdoganamento, poichè in tutta l'unione europea non vengono applicati dazi di importazione.
Non ho poi ben capito cosa ho fatto contro il regolamento
In ogni caso, era solo per fare chiarezza.
consideralo un up per il venditore
Old 04-10-2005, 10:44   #14
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
ehy thegiox io ho segnalato 45.99 con link anke....ed e' un sito italianissimo!...forse ti sara' saltato
hai ragione, non avevo visto.
in ogni caso 45.99 meno l'iva fa 38.3, lui vende a 40 ss incluse quindi ci sta
Old 04-10-2005, 11:31   #15
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

finalmente un po di chiarezza .
grazie
Old 04-10-2005, 11:57   #16
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
finalmente un po di chiarezza .
grazie
tutto questo ovviamente vale nel caso in cui i cd/il dvd siano perfetti, senza nemmeno un graffio e un granello di polvere... insieme a tutto il resto della confezione
Old 04-10-2005, 12:46   #17
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
tutto questo ovviamente vale nel caso in cui i cd/il dvd siano perfetti, senza nemmeno un graffio e un granello di polvere... insieme a tutto il resto della confezione
questo è ovvio, infatti sta riposto in un cassetto ad ammuffire ... e un po mi dispiace ... nemmeno ho avuto modo di montare il volante che ho preso per l'occasione....
Old 04-10-2005, 14:00   #18
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
questo è ovvio, infatti sta riposto in un cassetto ad ammuffire ... e un po mi dispiace ... nemmeno ho avuto modo di montare il volante che ho preso per l'occasione....
ultima cosa: hai la sign irregolare...

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Old 04-10-2005, 14:03   #19
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

ma ho usato il carattere piccolissimoooooooooooooo
Old 04-10-2005, 14:07   #20
DarkVampire
Utente sospeso

c'entra niente...il problema e' ke hai usato 5 righe invece di 3
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian